Arte ispirata al Trionfo della Fame, ca. 1502–4, fiammingo, probabilmente Bruxelles, lana, seta (6-7 fili di ordito per cm.), totale: 141 1/2 x 132 pollici (359,4 x 335,3 cm), Textiles-Aquestries, basato in parte sul poema di Petrarca i Trionfi (i Trionfi), questo arazzo apparteneva ad un insieme di sei opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-trionfo-della-fame-ca-1502-4-fiammingo-probabilmente-bruxelles-lana-seta-6-7-fili-di-ordito-per-cm-totale-141-1-2-x-132-pollici-359-4-x-335-3-cm-textiles-aquestries-basato-in-parte-sul-poema-di-petrarca-i-trionfi-i-trionfi-questo-arazzo-apparteneva-ad-un-insieme-di-sei-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462778270.html
RF2HTWABA–Arte ispirata al Trionfo della Fame, ca. 1502–4, fiammingo, probabilmente Bruxelles, lana, seta (6-7 fili di ordito per cm.), totale: 141 1/2 x 132 pollici (359,4 x 335,3 cm), Textiles-Aquestries, basato in parte sul poema di Petrarca i Trionfi (i Trionfi), questo arazzo apparteneva ad un insieme di sei opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Trionfo della Fama, ca. 1502-4, fiammingo, probabilmente a Bruxelles, lana, seta (6-7 fili di ordito per cm.), complessivo: 141 1/2 x 132 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-trionfo-della-fama-ca-1502-4-fiammingo-probabilmente-a-bruxelles-lana-seta-6-7-fili-di-ordito-per-cm-complessivo-141-1-2-x-132-in-162555826.html
RMKCD1H6–Il Trionfo della Fama, ca. 1502-4, fiammingo, probabilmente a Bruxelles, lana, seta (6-7 fili di ordito per cm.), complessivo: 141 1/2 x 132 in
Arte ispirata dall'Ascensione da un insieme della Passione, 1592, tedesco, Alsazia, forse Strasburgo, Lana, seta, filo metallico (20 fili di ordito per pollice, 8 per cm.), 39 1/4 x 29 3/4 poll. (99,7 x 75,6 cm), Textiles-Araquestries, Unidentified Weaver's Mark (ICM) e Unidentified Weaver's Mark, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-ascensione-da-un-insieme-della-passione-1592-tedesco-alsazia-forse-strasburgo-lana-seta-filo-metallico-20-fili-di-ordito-per-pollice-8-per-cm-39-1-4-x-29-3-4-poll-99-7-x-75-6-cm-textiles-araquestries-unidentified-weavers-mark-icm-e-unidentified-weavers-mark-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462923090.html
RF2HW3Y3E–Arte ispirata dall'Ascensione da un insieme della Passione, 1592, tedesco, Alsazia, forse Strasburgo, Lana, seta, filo metallico (20 fili di ordito per pollice, 8 per cm.), 39 1/4 x 29 3/4 poll. (99,7 x 75,6 cm), Textiles-Araquestries, Unidentified Weaver's Mark (ICM) e Unidentified Weaver's Mark, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Disegno attribuito a Bernard van Orley, Onore della serie 'The Honors', fiammingo, probabilmente Bruxelles, progettato prima del 1520, intessuto tra il 1525 e il 1532, fiammingo, probabilmente Bruxelles, lana e seta (trame); lana (orditi): 6-7 fili di ordito per cm., confermato: 15 piedi 2 1/16" × 26 piedi 2 9/16 in. (462,5 × 799 cm), tessili-arazzi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-attribuito-a-bernard-van-orley-onore-della-serie-the-honors-fiammingo-probabilmente-bruxelles-progettato-prima-del-1520-intessuto-tra-il-1525-e-il-1532-fiammingo-probabilmente-bruxelles-lana-e-seta-trame-lana-orditi-6-7-fili-di-ordito-per-cm-confermato-15-piedi-2-1-16-26-piedi-2-9-16-in-462-5-799-cm-tessili-arazzi-image344644986.html
RM2B0KX5E–Disegno attribuito a Bernard van Orley, Onore della serie 'The Honors', fiammingo, probabilmente Bruxelles, progettato prima del 1520, intessuto tra il 1525 e il 1532, fiammingo, probabilmente Bruxelles, lana e seta (trame); lana (orditi): 6-7 fili di ordito per cm., confermato: 15 piedi 2 1/16" × 26 piedi 2 9/16 in. (462,5 × 799 cm), tessili-arazzi
Onore dalla serie 'onori'. Cultura: fiamminga, probabilmente a Bruxelles. Progettista: disegno attribuito a Bernard van Orley (Netherlandish, Bruxelles ca. 1492-1541/42 Bruxelles) e workshop, con collaboratori. Dimensioni: Confermato: 15 ft. 2 1/16 in. × 26 ft. 2 9/16 in. (462.5 × 799 cm). Data: progettate prima del 1520, tessuti tra 1525 e 1532. L intronizzazione e barbuto personificazione di onore riceve il victor di alloro corona di virtù e di vittoria. Maestà e rispetto sit come ancelle in onore del piede e la maggior parte hanno lodato i governanti della storia, ognuna identificata dal nome, fiancheggiano il suo trono; belo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/onore-dalla-serie-onori-cultura-fiamminga-probabilmente-a-bruxelles-progettista-disegno-attribuito-a-bernard-van-orley-netherlandish-bruxelles-ca-1492-1541-42-bruxelles-e-workshop-con-collaboratori-dimensioni-confermato-15-ft-2-1-16-in-26-ft-2-9-16-in-462-5-799-cm-data-progettate-prima-del-1520-tessuti-tra-1525-e-1532-l-intronizzazione-e-barbuto-personificazione-di-onore-riceve-il-victor-di-alloro-corona-di-virtu-e-di-vittoria-maesta-e-rispetto-sit-come-ancelle-in-onore-del-piede-e-la-maggior-parte-hanno-lodato-i-governanti-della-storia-ognuna-identificata-dal-nome-fiancheggiano-il-suo-trono-belo-image213249329.html
RMPAX9KD–Onore dalla serie 'onori'. Cultura: fiamminga, probabilmente a Bruxelles. Progettista: disegno attribuito a Bernard van Orley (Netherlandish, Bruxelles ca. 1492-1541/42 Bruxelles) e workshop, con collaboratori. Dimensioni: Confermato: 15 ft. 2 1/16 in. × 26 ft. 2 9/16 in. (462.5 × 799 cm). Data: progettate prima del 1520, tessuti tra 1525 e 1532. L intronizzazione e barbuto personificazione di onore riceve il victor di alloro corona di virtù e di vittoria. Maestà e rispetto sit come ancelle in onore del piede e la maggior parte hanno lodato i governanti della storia, ognuna identificata dal nome, fiancheggiano il suo trono; belo
Il Trionfo della Fama. Cultura: fiamminga, probabilmente a Bruxelles. Dimensioni: complessivo: 141 1/2 x 132 a. (359.4 x 335,3 cm). Data: ca. 1502-4. Basato in parte su Petrarca epico I Trionfi (i trionfi), questo arazzo apparteneva a una serie di sei che rappresentano i trionfi consecutivi dell'amore, della castità sull amore, della morte sulla castità, di fama sulla morte di tempo oltre la fama e della religione nel tempo. Qui la fama di misura presso un leggio, circondato da scrittori le cui opere immortali le gesta degli antichi. Trionfa sulla morte, essa calpesta i destini e detiene un orb coronato con una croce, individuazione del ogg. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-della-fama-cultura-fiamminga-probabilmente-a-bruxelles-dimensioni-complessivo-141-1-2-x-132-a-359-4-x-335-3-cm-data-ca-1502-4-basato-in-parte-su-petrarca-epico-i-trionfi-i-trionfi-questo-arazzo-apparteneva-a-una-serie-di-sei-che-rappresentano-i-trionfi-consecutivi-dell-amore-della-castita-sull-amore-della-morte-sulla-castita-di-fama-sulla-morte-di-tempo-oltre-la-fama-e-della-religione-nel-tempo-qui-la-fama-di-misura-presso-un-leggio-circondato-da-scrittori-le-cui-opere-immortali-le-gesta-degli-antichi-trionfa-sulla-morte-essa-calpesta-i-destini-e-detiene-un-orb-coronato-con-una-croce-individuazione-del-ogg-image213316438.html
RMPB1B86–Il Trionfo della Fama. Cultura: fiamminga, probabilmente a Bruxelles. Dimensioni: complessivo: 141 1/2 x 132 a. (359.4 x 335,3 cm). Data: ca. 1502-4. Basato in parte su Petrarca epico I Trionfi (i trionfi), questo arazzo apparteneva a una serie di sei che rappresentano i trionfi consecutivi dell'amore, della castità sull amore, della morte sulla castità, di fama sulla morte di tempo oltre la fama e della religione nel tempo. Qui la fama di misura presso un leggio, circondato da scrittori le cui opere immortali le gesta degli antichi. Trionfa sulla morte, essa calpesta i destini e detiene un orb coronato con una croce, individuazione del ogg.
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