San Luca (uno dei quattro), fine XVI-inizio XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-luca-uno-dei-quattro-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-162436712.html
RMKC7HK4–San Luca (uno dei quattro), fine XVI-inizio XVII secolo
Mappa di Cork (Irlanda) del tardo XVI (inizio XVII) secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-di-cork-irlanda-del-tardo-xvi-inizio-xvii-secolo-image396045630.html
RM2E09C6P–Mappa di Cork (Irlanda) del tardo XVI (inizio XVII) secolo
Ispirato da due studi di San Lorenzo, Alessandro Maganza, artista, fine 16th-inizio 17th secolo, Vicenza, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-due-studi-di-san-lorenzo-alessandro-maganza-artista-fine-16th-inizio-17th-secolo-vicenza-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459331851.html
RF2HK8ACY–Ispirato da due studi di San Lorenzo, Alessandro Maganza, artista, fine 16th-inizio 17th secolo, Vicenza, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Un cavaliere del martello o Polacco Ungherese, tardo XVI / inizio del XVII secolo. La testa formata con un quadrato faccia martello su un leggermente verso il basso-collo curvo fortemente stampati in due fasi, becco sottile anche di sezione quadrata, colpito con una piccola si intraversa marchio su un lato, tagliare con sottili scanalature angolari rastremata in una punta affilata, e la testa è trattenuto da una spianatura di tappo di ferro sopra l'anello femmina, con ferro haft di esagonale appiattita allargamento di sezione di forma rettangolare appiattita termina, impugnatura in legno montati tra i dischi di ferro e mantenendo la sua originale stampata l, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cavaliere-del-martello-o-polacco-ungherese-tardo-xvi-inizio-del-xvii-secolo-la-testa-formata-con-un-quadrato-faccia-martello-su-un-leggermente-verso-il-basso-collo-curvo-fortemente-stampati-in-due-fasi-becco-sottile-anche-di-sezione-quadrata-colpito-con-una-piccola-si-intraversa-marchio-su-un-lato-tagliare-con-sottili-scanalature-angolari-rastremata-in-una-punta-affilata-e-la-testa-e-trattenuto-da-una-spianatura-di-tappo-di-ferro-sopra-l-anello-femmina-con-ferro-haft-di-esagonale-appiattita-allargamento-di-sezione-di-forma-rettangolare-appiattita-termina-impugnatura-in-legno-montati-tra-i-dischi-di-ferro-e-mantenendo-la-sua-originale-stampata-l-additional-rights-clearance-info-not-available-image246129612.html
RMT8C4R8–Un cavaliere del martello o Polacco Ungherese, tardo XVI / inizio del XVII secolo. La testa formata con un quadrato faccia martello su un leggermente verso il basso-collo curvo fortemente stampati in due fasi, becco sottile anche di sezione quadrata, colpito con una piccola si intraversa marchio su un lato, tagliare con sottili scanalature angolari rastremata in una punta affilata, e la testa è trattenuto da una spianatura di tappo di ferro sopra l'anello femmina, con ferro haft di esagonale appiattita allargamento di sezione di forma rettangolare appiattita termina, impugnatura in legno montati tra i dischi di ferro e mantenendo la sua originale stampata l, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Proverbio fiammingo non identificato, fine 16 ° / inizio 17 ° secolo da Pieter Brueghel il giovane. Da una collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/proverbio-fiammingo-non-identificato-fine-16-inizio-17-secolo-da-pieter-brueghel-il-giovane-da-una-collezione-privata-image377037732.html
RM2CWBFD8–Proverbio fiammingo non identificato, fine 16 ° / inizio 17 ° secolo da Pieter Brueghel il giovane. Da una collezione privata.
Iran/Persia: Una battaglia a cavallo. Folio in miniatura dello Shahnameh, tra la fine del XVI e l'inizio del XVII secolo. Lo Shahnameh o Shah-nama (Šāhnāmeh, "il Libro dei Re") è un lungo poema epico scritto dal poeta persiano Ferdowsi tra il 977 e il 1010 d.C. ed è il poema epico nazionale dell'Iran e delle relative culture persiano-iraniane. Costituito da circa 60.000 versi, lo Shahnameh racconta il passato mitico e in qualche misura storico del grande Iran dalla creazione del mondo fino alla conquista islamica della Persia nel VII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iran-persia-una-battaglia-a-cavallo-folio-in-miniatura-dello-shahnameh-tra-la-fine-del-xvi-e-l-inizio-del-xvii-secolo-lo-shahnameh-o-shah-nama-sahnameh-il-libro-dei-re-e-un-lungo-poema-epico-scritto-dal-poeta-persiano-ferdowsi-tra-il-977-e-il-1010-d-c-ed-e-il-poema-epico-nazionale-dell-iran-e-delle-relative-culture-persiano-iraniane-costituito-da-circa-60000-versi-lo-shahnameh-racconta-il-passato-mitico-e-in-qualche-misura-storico-del-grande-iran-dalla-creazione-del-mondo-fino-alla-conquista-islamica-della-persia-nel-vii-secolo-image344244621.html
RM2B01KEN–Iran/Persia: Una battaglia a cavallo. Folio in miniatura dello Shahnameh, tra la fine del XVI e l'inizio del XVII secolo. Lo Shahnameh o Shah-nama (Šāhnāmeh, "il Libro dei Re") è un lungo poema epico scritto dal poeta persiano Ferdowsi tra il 977 e il 1010 d.C. ed è il poema epico nazionale dell'Iran e delle relative culture persiano-iraniane. Costituito da circa 60.000 versi, lo Shahnameh racconta il passato mitico e in qualche misura storico del grande Iran dalla creazione del mondo fino alla conquista islamica della Persia nel VII secolo.
. Inglese: Marino Grimani (1532-1605) . tardo XVI / inizio del XVII secolo. Gabriele Caliari 399 Marino Grimani dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-marino-grimani-1532-1605-tardo-xvi-inizio-del-xvii-secolo-gabriele-caliari-399-marino-grimani-dettaglio-image188355905.html
RMMXC9TH–. Inglese: Marino Grimani (1532-1605) . tardo XVI / inizio del XVII secolo. Gabriele Caliari 399 Marino Grimani dettaglio
Vaso con la bobinatura Dragon. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 8. (20,3 cm). Data: fine XVI-inizio XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-con-la-bobinatura-dragon-cultura-la-cina-dimensioni-h-8-20-3-cm-data-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213184033.html
RMPARABD–Vaso con la bobinatura Dragon. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 8. (20,3 cm). Data: fine XVI-inizio XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Mobili in tedesco. Tabella intagliato Sedia sgabello tardo XVI inizio XVII secolo 1903 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mobili-in-tedesco-tabella-intagliato-sedia-sgabello-tardo-xvi-inizio-xvii-secolo-1903-image336383568.html
RF2AF7GJT–Mobili in tedesco. Tabella intagliato Sedia sgabello tardo XVI inizio XVII secolo 1903
Francis Drake. Ritratto di Sir Francis Drake (1540-1596), olio su tavola di artista sconosciuto, fine 16 ° / inizio 17 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francis-drake-ritratto-di-sir-francis-drake-1540-1596-olio-su-tavola-di-artista-sconosciuto-fine-16-inizio-17-secolo-image359372090.html
RM2BTJPNE–Francis Drake. Ritratto di Sir Francis Drake (1540-1596), olio su tavola di artista sconosciuto, fine 16 ° / inizio 17 ° secolo
Esecuzione dei membri della cospirazione di Amboise. Abortita Huguenot congiura contro la casa cattolica di Guise, 25 marzo 1560. Incisione di Hogenberg, fine del XVI - inizio del XVII secolo. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esecuzione-dei-membri-della-cospirazione-di-amboise-abortita-huguenot-congiura-contro-la-casa-cattolica-di-guise-25-marzo-1560-incisione-di-hogenberg-fine-del-xvi-inizio-del-xvii-secolo-colorati-image156195310.html
RMK238KX–Esecuzione dei membri della cospirazione di Amboise. Abortita Huguenot congiura contro la casa cattolica di Guise, 25 marzo 1560. Incisione di Hogenberg, fine del XVI - inizio del XVII secolo. Colorati.
La predicazione di Giovanni Battista tardo XVI / inizio del XVII secolo da Jaques de II. Gheyn (1565 Antwerpen - 1629 Den Haag) fiammingo, la, Olandese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-predicazione-di-giovanni-battista-tardo-xvi-inizio-del-xvii-secolo-da-jaques-de-ii-gheyn-1565-antwerpen-1629-den-haag-fiammingo-la-olandese-image215238102.html
RMPE4XB2–La predicazione di Giovanni Battista tardo XVI / inizio del XVII secolo da Jaques de II. Gheyn (1565 Antwerpen - 1629 Den Haag) fiammingo, la, Olandese,
Samoiedo viaggia su slitta trainata da renne. Sullo sfondo si trova un gruppo di religiosi idoli, alcuni con corna di renne piantato davanti a loro. Samoiedo popoli, di cui i Nenets le più numerose, abitano in Siberia settentrionale. Silografia olandese dal tardo 16th, inizio del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-samoiedo-viaggia-su-slitta-trainata-da-renne-sullo-sfondo-si-trova-un-gruppo-di-religiosi-idoli-alcuni-con-corna-di-renne-piantato-davanti-a-loro-samoiedo-popoli-di-cui-i-nenets-le-piu-numerose-abitano-in-siberia-settentrionale-silografia-olandese-dal-tardo-16th-inizio-del-xvii-secolo-135678945.html
RMHTMKTH–Samoiedo viaggia su slitta trainata da renne. Sullo sfondo si trova un gruppo di religiosi idoli, alcuni con corna di renne piantato davanti a loro. Samoiedo popoli, di cui i Nenets le più numerose, abitano in Siberia settentrionale. Silografia olandese dal tardo 16th, inizio del XVII secolo
Calligraphy, probabilmente dal set "i quattro risultati", dinastia Ming (1368-1644), fine 16th/inizio 17th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calligraphy-probabilmente-dal-set-i-quattro-risultati-dinastia-ming-1368-1644-fine-16th-inizio-17th-secolo-image457028694.html
RM2HFFCNA–Calligraphy, probabilmente dal set "i quattro risultati", dinastia Ming (1368-1644), fine 16th/inizio 17th secolo.
Pannello di velluto, in Italia o in Spagna, tardo XVI inizio XVII secolo Nelson Atkins Museum of Art DSC08401 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pannello-di-velluto-in-italia-o-in-spagna-tardo-xvi-inizio-xvii-secolo-nelson-atkins-museum-of-art-dsc08401-140647213.html
RMJ4R0XN–Pannello di velluto, in Italia o in Spagna, tardo XVI inizio XVII secolo Nelson Atkins Museum of Art DSC08401
Bonhams, Londra, Regno Unito. 24 maggio 2021. Bonhams Antique Arms and Armor sale preview include una spada processionale tedesca a due mani, probabilmente fine 16 ° / inizio 17 ° secolo, stima: £1,500-1,800. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-londra-regno-unito-24-maggio-2021-bonhams-antique-arms-and-armor-sale-preview-include-una-spada-processionale-tedesca-a-due-mani-probabilmente-fine-16-inizio-17-secolo-stima-1500-1800-credit-malcolm-park-alamy-live-news-image428910887.html
RM2FWPG5Y–Bonhams, Londra, Regno Unito. 24 maggio 2021. Bonhams Antique Arms and Armor sale preview include una spada processionale tedesca a due mani, probabilmente fine 16 ° / inizio 17 ° secolo, stima: £1,500-1,800. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News.
Non identificato proverbio fiammingo, fine 16th/inizio del XVII secolo. Artista: Pieter Brueghel il Giovane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/non-identificato-proverbio-fiammingo-fine-16th-inizio-del-xvii-secolo-artista-pieter-brueghel-il-giovane-image262740658.html
RMW7CTAX–Non identificato proverbio fiammingo, fine 16th/inizio del XVII secolo. Artista: Pieter Brueghel il Giovane
Italia Marche Pesaro Museo Civico - Laboratorio Patanazzi "Gruppo plastico con dovuto personaggi a tavola " ( gruppo di plastica con due caratteri a tavola ) - fine XVI-inizio XVII secolo la maiolica dipinta in policromia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-marche-pesaro-museo-civico-laboratorio-patanazzi-gruppo-plastico-con-dovuto-personaggi-a-tavola-gruppo-di-plastica-con-due-caratteri-a-tavola-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-la-maiolica-dipinta-in-policromia-image262831354.html
RMW7H022–Italia Marche Pesaro Museo Civico - Laboratorio Patanazzi "Gruppo plastico con dovuto personaggi a tavola " ( gruppo di plastica con due caratteri a tavola ) - fine XVI-inizio XVII secolo la maiolica dipinta in policromia,
Ungheria, Budapest, dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, distretto di Pest, Museo Nazionale Ungherese (Magyar Nemzeti Muzeum), Tack fine 16 ° inizio 17 ° secolo, sala 6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ungheria-budapest-dichiarata-patrimonio-mondiale-dell-umanita-dall-unesco-distretto-di-pest-museo-nazionale-ungherese-magyar-nemzeti-muzeum-tack-fine-16-inizio-17-secolo-sala-6-image444148913.html
RM2GPGMD5–Ungheria, Budapest, dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, distretto di Pest, Museo Nazionale Ungherese (Magyar Nemzeti Muzeum), Tack fine 16 ° inizio 17 ° secolo, sala 6
Sconosciuto (italiano), Frammento di tessili, fine 16th/inizio del XVII secolo, velluto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-italiano-frammento-di-tessili-fine-16th-inizio-del-xvii-secolo-velluto-image328713671.html
RM2A2P5HY–Sconosciuto (italiano), Frammento di tessili, fine 16th/inizio del XVII secolo, velluto
La bordatura, fine XVI-inizio XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bordatura-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-image265061980.html
RMWB6H78–La bordatura, fine XVI-inizio XVII secolo
Arte ispirata a due studi di San Lorenzo, Alessandro Maganza, artista, fine 16th-inizio 17th secolo, Vicenza, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-due-studi-di-san-lorenzo-alessandro-maganza-artista-fine-16th-inizio-17th-secolo-vicenza-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459674246.html
RF2HKRY5A–Arte ispirata a due studi di San Lorenzo, Alessandro Maganza, artista, fine 16th-inizio 17th secolo, Vicenza, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un cavaliere del martello o Polacco Ungherese, tardo XVI / inizio del XVII secolo. La testa formata con un quadrato faccia martello su un leggermente verso il basso-collo curvo fortemente stampati in due fasi, becco sottile anche di sezione quadrata, colpito con una piccola si intraversa marchio su un lato, tagliare con sottili scanalature angolari rastremata in una punta affilata, e la testa è trattenuto da una spianatura di tappo di ferro sopra l'anello femmina, con ferro haft di esagonale appiattita allargamento di sezione di forma rettangolare appiattita termina, impugnatura in legno montati tra i dischi di ferro e mantenendo la sua originale stampata l, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cavaliere-del-martello-o-polacco-ungherese-tardo-xvi-inizio-del-xvii-secolo-la-testa-formata-con-un-quadrato-faccia-martello-su-un-leggermente-verso-il-basso-collo-curvo-fortemente-stampati-in-due-fasi-becco-sottile-anche-di-sezione-quadrata-colpito-con-una-piccola-si-intraversa-marchio-su-un-lato-tagliare-con-sottili-scanalature-angolari-rastremata-in-una-punta-affilata-e-la-testa-e-trattenuto-da-una-spianatura-di-tappo-di-ferro-sopra-l-anello-femmina-con-ferro-haft-di-esagonale-appiattita-allargamento-di-sezione-di-forma-rettangolare-appiattita-termina-impugnatura-in-legno-montati-tra-i-dischi-di-ferro-e-mantenendo-la-sua-originale-stampata-l-additional-rights-clearance-info-not-available-image246129613.html
RMT8C4R9–Un cavaliere del martello o Polacco Ungherese, tardo XVI / inizio del XVII secolo. La testa formata con un quadrato faccia martello su un leggermente verso il basso-collo curvo fortemente stampati in due fasi, becco sottile anche di sezione quadrata, colpito con una piccola si intraversa marchio su un lato, tagliare con sottili scanalature angolari rastremata in una punta affilata, e la testa è trattenuto da una spianatura di tappo di ferro sopra l'anello femmina, con ferro haft di esagonale appiattita allargamento di sezione di forma rettangolare appiattita termina, impugnatura in legno montati tra i dischi di ferro e mantenendo la sua originale stampata l, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Samoiedo viaggia su slitta trainata da renne. Sullo sfondo si trova un gruppo di religiosi idoli, alcuni con corna di renne piantato davanti a loro. Samoiedo popoli, di cui i Nenets le più numerose, abitano in Siberia settentrionale. Silografia olandese dal tardo 16th, inizio del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-samoiedo-viaggia-su-slitta-trainata-da-renne-sullo-sfondo-si-trova-un-gruppo-di-religiosi-idoli-alcuni-con-corna-di-renne-piantato-davanti-a-loro-samoiedo-popoli-di-cui-i-nenets-le-piu-numerose-abitano-in-siberia-settentrionale-silografia-olandese-dal-tardo-16th-inizio-del-xvii-secolo-57314291.html
RMD96TXY–Samoiedo viaggia su slitta trainata da renne. Sullo sfondo si trova un gruppo di religiosi idoli, alcuni con corna di renne piantato davanti a loro. Samoiedo popoli, di cui i Nenets le più numerose, abitano in Siberia settentrionale. Silografia olandese dal tardo 16th, inizio del XVII secolo.
Croce del Beato Edoardo Oldcorne al Bar Convent di York. Il crocifisso tardo 16 - inizio 17 ° secolo apparteneva al sacerdote York, Padre Edward Oldcorne, che è stato impiccato, disegnato e quartato in seguito al Gunpowder Plot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/croce-del-beato-edoardo-oldcorne-al-bar-convent-di-york-il-crocifisso-tardo-16-inizio-17-secolo-apparteneva-al-sacerdote-york-padre-edward-oldcorne-che-e-stato-impiccato-disegnato-e-quartato-in-seguito-al-gunpowder-plot-image384321611.html
RM2D97A3R–Croce del Beato Edoardo Oldcorne al Bar Convent di York. Il crocifisso tardo 16 - inizio 17 ° secolo apparteneva al sacerdote York, Padre Edward Oldcorne, che è stato impiccato, disegnato e quartato in seguito al Gunpowder Plot.
. Inglese: Marino Grimani (1532-1605) . tardo XVI / inizio del XVII secolo. Gabriele Caliari 399 Marino Grimani dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-marino-grimani-1532-1605-tardo-xvi-inizio-del-xvii-secolo-gabriele-caliari-399-marino-grimani-dettaglio-image187842727.html
RMMWGY8R–. Inglese: Marino Grimani (1532-1605) . tardo XVI / inizio del XVII secolo. Gabriele Caliari 399 Marino Grimani dettaglio
San Luca (uno di quattro). Cultura: Italiano o Spagnolo. Dimensioni: diametro: 8 a. (20,3 cm). Data: fine XVI-inizio XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-luca-uno-di-quattro-cultura-italiano-o-spagnolo-dimensioni-diametro-8-a-20-3-cm-data-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213207160.html
RMPATBWC–San Luca (uno di quattro). Cultura: Italiano o Spagnolo. Dimensioni: diametro: 8 a. (20,3 cm). Data: fine XVI-inizio XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Samoiedo viaggia su slitta trainata da renne - Olandese xilografia dal tardo 16th, inizio del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-samoiedo-viaggia-su-slitta-trainata-da-renne-olandese-xilografia-dal-tardo-16th-inizio-del-xvii-secolo-167420360.html
RMKMAJAG–Samoiedo viaggia su slitta trainata da renne - Olandese xilografia dal tardo 16th, inizio del XVII secolo
Dante. Ritratto del poeta e statista italiano, Dante Alighieri (1265-1321), scuola britannica, fine XVI secolo inizio XVII Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dante-ritratto-del-poeta-e-statista-italiano-dante-alighieri-1265-1321-scuola-britannica-fine-xvi-secolo-inizio-xvii-image440433471.html
RM2GGFDAR–Dante. Ritratto del poeta e statista italiano, Dante Alighieri (1265-1321), scuola britannica, fine XVI secolo inizio XVII
Esecuzione dei membri della cospirazione di Amboise. Abortita Huguenot congiura contro la casa cattolica di Guise, 25 marzo 1560. Incisione di Hogenberg, fine del XVI - inizio del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-esecuzione-dei-membri-della-cospirazione-di-amboise-abortita-huguenot-congiura-contro-la-casa-cattolica-di-guise-25-marzo-1560-incisione-di-hogenberg-fine-del-xvi-inizio-del-xvii-secolo-90041213.html
RMF6DMDH–Esecuzione dei membri della cospirazione di Amboise. Abortita Huguenot congiura contro la casa cattolica di Guise, 25 marzo 1560. Incisione di Hogenberg, fine del XVI - inizio del XVII secolo.
La predicazione di Giovanni Battista tardo XVI / inizio del XVII secolo da Jaques de II. Gheyn (1565 Antwerpen - 1629 Den Haag) fiammingo, la, Olandese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-predicazione-di-giovanni-battista-tardo-xvi-inizio-del-xvii-secolo-da-jaques-de-ii-gheyn-1565-antwerpen-1629-den-haag-fiammingo-la-olandese-image215238099.html
RMPE4XAY–La predicazione di Giovanni Battista tardo XVI / inizio del XVII secolo da Jaques de II. Gheyn (1565 Antwerpen - 1629 Den Haag) fiammingo, la, Olandese,
Lacca giapponese e di madreperla forziere intarsiato. Fine del XVI o inizio del XVII secolo. Basato in parte su prototipi Europei, tali casse e altri lacche divenne un fiocco del commercio per l'Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lacca-giapponese-e-di-madreperla-forziere-intarsiato-fine-del-xvi-o-inizio-del-xvii-secolo-basato-in-parte-su-prototipi-europei-tali-casse-e-altri-lacche-divenne-un-fiocco-del-commercio-per-l-europa-image268810041.html
RMWH99XH–Lacca giapponese e di madreperla forziere intarsiato. Fine del XVI o inizio del XVII secolo. Basato in parte su prototipi Europei, tali casse e altri lacche divenne un fiocco del commercio per l'Europa.
Piastrelle Delftware, fine XVI-inizio XVII secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastrelle-delftware-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-artista-sconosciuto-image60053908.html
RMDDKKAC–Piastrelle Delftware, fine XVI-inizio XVII secolo. Artista: sconosciuto
Museo d'arte, Budapest, Ungheria. Scultore dell'Ungheria orientale, Madonna della regione di Munkacs (Mukachevo, Ucraina), fine XVI-inizio XVII secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-d-arte-budapest-ungheria-scultore-dell-ungheria-orientale-madonna-della-regione-di-munkacs-mukachevo-ucraina-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-image575861901.html
RF2TCTNMD–Museo d'arte, Budapest, Ungheria. Scultore dell'Ungheria orientale, Madonna della regione di Munkacs (Mukachevo, Ucraina), fine XVI-inizio XVII secolo,
Bonhams, Londra, Regno Unito. 24 maggio 2021. Bonhams Antique Arms and Armor sale preview include una spada processionale tedesca a due mani, probabilmente fine 16 ° / inizio 17 ° secolo, stima: £1,500-1,800. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-londra-regno-unito-24-maggio-2021-bonhams-antique-arms-and-armor-sale-preview-include-una-spada-processionale-tedesca-a-due-mani-probabilmente-fine-16-inizio-17-secolo-stima-1500-1800-credit-malcolm-park-alamy-live-news-image428910673.html
RM2FWPFX9–Bonhams, Londra, Regno Unito. 24 maggio 2021. Bonhams Antique Arms and Armor sale preview include una spada processionale tedesca a due mani, probabilmente fine 16 ° / inizio 17 ° secolo, stima: £1,500-1,800. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News.
Frans Francken io, Fiammingo Nord del pittore rinascimentale, fine XVI-inizio XVII secolo (1909).Artista: Workshop di Peter Paul Rubens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frans-francken-io-fiammingo-nord-del-pittore-rinascimentale-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-1909-artista-workshop-di-peter-paul-rubens-11058912.html
RMA4J42W–Frans Francken io, Fiammingo Nord del pittore rinascimentale, fine XVI-inizio XVII secolo (1909).Artista: Workshop di Peter Paul Rubens
Cina: Viaggio dell'imperatore Xuanzong a Sichuan, un dipinto della dinastia Ming dopo Qiu Ying (1494-1552), XVI-XVII secolo. L'imperatore Xuanzong di Tang (8 settembre 685-3 maggio 762), conosciuto anche come Imperatore Ming di Tang (Tang Minghuang), nome personale li Longji, conosciuto come Wu Longji, fu il settimo imperatore della dinastia Tang in Cina, regnante dal 712 al 756. Il suo regno di 43 anni fu il più lungo durante la dinastia Tang. Nella prima metà del suo regno era un reggente diligente ed astuto, aiutato abilmente da cancellieri capaci come Yao Chong e Song Jing. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-viaggio-dell-imperatore-xuanzong-a-sichuan-un-dipinto-della-dinastia-ming-dopo-qiu-ying-1494-1552-xvi-xvii-secolo-l-imperatore-xuanzong-di-tang-8-settembre-685-3-maggio-762-conosciuto-anche-come-imperatore-ming-di-tang-tang-minghuang-nome-personale-li-longji-conosciuto-come-wu-longji-fu-il-settimo-imperatore-della-dinastia-tang-in-cina-regnante-dal-712-al-756-il-suo-regno-di-43-anni-fu-il-piu-lungo-durante-la-dinastia-tang-nella-prima-meta-del-suo-regno-era-un-reggente-diligente-ed-astuto-aiutato-abilmente-da-cancellieri-capaci-come-yao-chong-e-song-jing-image344230370.html
RM2B0119P–Cina: Viaggio dell'imperatore Xuanzong a Sichuan, un dipinto della dinastia Ming dopo Qiu Ying (1494-1552), XVI-XVII secolo. L'imperatore Xuanzong di Tang (8 settembre 685-3 maggio 762), conosciuto anche come Imperatore Ming di Tang (Tang Minghuang), nome personale li Longji, conosciuto come Wu Longji, fu il settimo imperatore della dinastia Tang in Cina, regnante dal 712 al 756. Il suo regno di 43 anni fu il più lungo durante la dinastia Tang. Nella prima metà del suo regno era un reggente diligente ed astuto, aiutato abilmente da cancellieri capaci come Yao Chong e Song Jing.
Ungheria, Budapest, dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, distretto di Pest, Museo Nazionale Ungherese (Magyar Nemzeti Muzeum), Tack fine 16 ° inizio 17 ° secolo, sala 6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ungheria-budapest-dichiarata-patrimonio-mondiale-dell-umanita-dall-unesco-distretto-di-pest-museo-nazionale-ungherese-magyar-nemzeti-muzeum-tack-fine-16-inizio-17-secolo-sala-6-image444148915.html
RM2GPGMD7–Ungheria, Budapest, dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, distretto di Pest, Museo Nazionale Ungherese (Magyar Nemzeti Muzeum), Tack fine 16 ° inizio 17 ° secolo, sala 6
Vaso con la bobinatura Dragon, fine XVI-inizio XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vaso-con-la-bobinatura-dragon-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-162436068.html
RMKC7GT4–Vaso con la bobinatura Dragon, fine XVI-inizio XVII secolo
Disegno, la Crocifissione, fine XVI-inizio XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-la-crocifissione-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-image264833452.html
RMWAT5NG–Disegno, la Crocifissione, fine XVI-inizio XVII secolo
Ispirato dal rilievo raffigurante Shiva Dancing come la sciarpia di demoni, legno, Tamil Nadu, India, fine 16th-inizio 17th secolo, 30 x 14 in., 76,2 x 35,6 cm, legno, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-rilievo-raffigurante-shiva-dancing-come-la-sciarpia-di-demoni-legno-tamil-nadu-india-fine-16th-inizio-17th-secolo-30-x-14-in-76-2-x-35-6-cm-legno-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459248717.html
RF2HK4GBW–Ispirato dal rilievo raffigurante Shiva Dancing come la sciarpia di demoni, legno, Tamil Nadu, India, fine 16th-inizio 17th secolo, 30 x 14 in., 76,2 x 35,6 cm, legno, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Una rara spagnolo circolare di legno buckler scherma tardo 16th/ inizio XVII secolo. di shallow convessa costruzione leggera, con taglio centrale per la mano tappati sull'esterno da un ferro a forma di cupola boss, la sua base che si estende a formare un quattro punte decorato a rosette con pattern simmetrici di scrollwork scanalato, la faccia interna della mano-guardia mantenendo la sua originale fodera in pelle e frangia tessile, con un rinforzo laterale del longherone montato orizzontalmente attraverso il diametro interno e anche la realizzazione della sola impugnatura, quest'ultimo con la sua originale fishskin , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-rara-spagnolo-circolare-di-legno-buckler-scherma-tardo-16th-inizio-xvii-secolo-di-shallow-convessa-costruzione-leggera-con-taglio-centrale-per-la-mano-tappati-sull-esterno-da-un-ferro-a-forma-di-cupola-boss-la-sua-base-che-si-estende-a-formare-un-quattro-punte-decorato-a-rosette-con-pattern-simmetrici-di-scrollwork-scanalato-la-faccia-interna-della-mano-guardia-mantenendo-la-sua-originale-fodera-in-pelle-e-frangia-tessile-con-un-rinforzo-laterale-del-longherone-montato-orizzontalmente-attraverso-il-diametro-interno-e-anche-la-realizzazione-della-sola-impugnatura-quest-ultimo-con-la-sua-originale-fishskin-additional-rights-clearance-info-not-available-image246181388.html
RMT8EETC–Una rara spagnolo circolare di legno buckler scherma tardo 16th/ inizio XVII secolo. di shallow convessa costruzione leggera, con taglio centrale per la mano tappati sull'esterno da un ferro a forma di cupola boss, la sua base che si estende a formare un quattro punte decorato a rosette con pattern simmetrici di scrollwork scanalato, la faccia interna della mano-guardia mantenendo la sua originale fodera in pelle e frangia tessile, con un rinforzo laterale del longherone montato orizzontalmente attraverso il diametro interno e anche la realizzazione della sola impugnatura, quest'ultimo con la sua originale fishskin , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Piastra di Isacco e Rebecca, smalto, parzialmente dorato, su rame. Composizione a base di un incisione di Charles-Etienne Delaune (1518/19-1583). Firmato SC (Suzanne corte, o de corte, registrato nel 1600) Limorges,fine XVI-inizio XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-di-isacco-e-rebecca-smalto-parzialmente-dorato-su-rame-composizione-a-base-di-un-incisione-di-charles-etienne-delaune-1518-19-1583-firmato-sc-suzanne-corte-o-de-corte-registrato-nel-1600-limorges-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-image69821039.html
RME1GHCF–Piastra di Isacco e Rebecca, smalto, parzialmente dorato, su rame. Composizione a base di un incisione di Charles-Etienne Delaune (1518/19-1583). Firmato SC (Suzanne corte, o de corte, registrato nel 1600) Limorges,fine XVI-inizio XVII secolo.
Il direttore delle collezioni speciali Dr. Hannah Thomas tiene la croce del Beato Edward Oldcorne al Bar Convent di York. Il crocifisso tardo 16 - inizio 17 ° secolo apparteneva al sacerdote York, Padre Edward Oldcorne, che è stato impiccato, disegnato e quartato in seguito al Gunpowder Plot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-direttore-delle-collezioni-speciali-dr-hannah-thomas-tiene-la-croce-del-beato-edward-oldcorne-al-bar-convent-di-york-il-crocifisso-tardo-16-inizio-17-secolo-apparteneva-al-sacerdote-york-padre-edward-oldcorne-che-e-stato-impiccato-disegnato-e-quartato-in-seguito-al-gunpowder-plot-image384321624.html
RM2D97A48–Il direttore delle collezioni speciali Dr. Hannah Thomas tiene la croce del Beato Edward Oldcorne al Bar Convent di York. Il crocifisso tardo 16 - inizio 17 ° secolo apparteneva al sacerdote York, Padre Edward Oldcorne, che è stato impiccato, disegnato e quartato in seguito al Gunpowder Plot.
. Inglese: Marino Grimani (1532-1605) . tardo XVI / inizio del XVII secolo. Gabriele Caliari 348 Marino Grimani dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-marino-grimani-1532-1605-tardo-xvi-inizio-del-xvii-secolo-gabriele-caliari-348-marino-grimani-dettaglio-image189122238.html
RMMYK79J–. Inglese: Marino Grimani (1532-1605) . tardo XVI / inizio del XVII secolo. Gabriele Caliari 348 Marino Grimani dettaglio
San Giovanni (uno di quattro). Cultura: Italiano o Spagnolo. Dimensioni: diametro: 8 a. (20,3 cm). Data: fine XVI-inizio XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-uno-di-quattro-cultura-italiano-o-spagnolo-dimensioni-diametro-8-a-20-3-cm-data-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213118072.html
RMPAMA7M–San Giovanni (uno di quattro). Cultura: Italiano o Spagnolo. Dimensioni: diametro: 8 a. (20,3 cm). Data: fine XVI-inizio XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Londra, Regno Unito. 21st Apr, 2023. Un TAPPETO ANATOLIANO 'PHOENIX IN OCTAGON', fine 15th/INIZIO 16th SECOLO, stima: GBP 100.000 - GBP 150.000 e Una variante 'Holbein' Rug, Anatolia centrale o orientale, fine 16th/inizio 17th secolo, stima: GBP 80.000 - GBP 120.000 e altri - Anteprima dell'Arte cristiana del mondo islamico e indiano, inclusi tappeti orientali e tappeti. Credit: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-21st-apr-2023-un-tappeto-anatoliano-phoenix-in-octagon-fine-15th-inizio-16th-secolo-stima-gbp-100000-gbp-150000-e-una-variante-holbein-rug-anatolia-centrale-o-orientale-fine-16th-inizio-17th-secolo-stima-gbp-80000-gbp-120000-e-altri-anteprima-dell-arte-cristiana-del-mondo-islamico-e-indiano-inclusi-tappeti-orientali-e-tappeti-credit-guy-bell-alamy-live-news-image547071815.html
RM2PP17K3–Londra, Regno Unito. 21st Apr, 2023. Un TAPPETO ANATOLIANO 'PHOENIX IN OCTAGON', fine 15th/INIZIO 16th SECOLO, stima: GBP 100.000 - GBP 150.000 e Una variante 'Holbein' Rug, Anatolia centrale o orientale, fine 16th/inizio 17th secolo, stima: GBP 80.000 - GBP 120.000 e altri - Anteprima dell'Arte cristiana del mondo islamico e indiano, inclusi tappeti orientali e tappeti. Credit: Guy Bell/Alamy Live News
Il testamento del profeta che è sdraiato su un lettino, con Cebrail (Gabriel) e compagni nelle vicinanze. Ci Hadikat-suada. La Turchia, fine 16th/inizio del XVII secolo. Fonte: o. 12009, f.60. Lingua: turco ottomana. Autore: Fuzili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-testamento-del-profeta-che-e-sdraiato-su-un-lettino-con-cebrail-gabriel-e-compagni-nelle-vicinanze-ci-hadikat-suada-la-turchia-fine-16th-inizio-del-xvii-secolo-fonte-o-12009-f-60-lingua-turco-ottomana-autore-fuzili-image226967380.html
RMR5775T–Il testamento del profeta che è sdraiato su un lettino, con Cebrail (Gabriel) e compagni nelle vicinanze. Ci Hadikat-suada. La Turchia, fine 16th/inizio del XVII secolo. Fonte: o. 12009, f.60. Lingua: turco ottomana. Autore: Fuzili.
Culross Palace, una fine del XVI - inizio del XVII secolo casa di mercanti, a Culross, Fife, Scozia, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-culross-palace-una-fine-del-xvi-inizio-del-xvii-secolo-casa-di-mercanti-a-culross-fife-scozia-regno-unito-85470336.html
RMEY1E80–Culross Palace, una fine del XVI - inizio del XVII secolo casa di mercanti, a Culross, Fife, Scozia, Regno Unito
La scritta in persiano dice: " questo piatto essere sempre pieno, sempre circondato da amici che non hanno mai mancare nulla e che la loro festa bene. piatto fine del XVI - inizio del XVII secolo in Iran, ceramica dipinta underglaze decorazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scritta-in-persiano-dice-questo-piatto-essere-sempre-pieno-sempre-circondato-da-amici-che-non-hanno-mai-mancare-nulla-e-che-la-loro-festa-bene-piatto-fine-del-xvi-inizio-del-xvii-secolo-in-iran-ceramica-dipinta-underglaze-decorazione-image263799552.html
RMW9530G–La scritta in persiano dice: " questo piatto essere sempre pieno, sempre circondato da amici che non hanno mai mancare nulla e che la loro festa bene. piatto fine del XVI - inizio del XVII secolo in Iran, ceramica dipinta underglaze decorazione.
Burford Oxfordshire Inghilterra dettaglio tardo XVI inizio XVII secolo porta portale ad arco in pietra casa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/burford-oxfordshire-inghilterra-dettaglio-tardo-xvi-inizio-xvii-secolo-porta-portale-ad-arco-in-pietra-casa-image3665911.html
RMA57YF8–Burford Oxfordshire Inghilterra dettaglio tardo XVI inizio XVII secolo porta portale ad arco in pietra casa
Mappa di Londra, Westminster e Middlesex, fine XVI-inizio XVII secolo. Artista: velocità di John Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mappa-di-londra-westminster-e-middlesex-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-artista-velocita-di-john-28272880.html
RMBHYX9M–Mappa di Londra, Westminster e Middlesex, fine XVI-inizio XVII secolo. Artista: velocità di John
Museo d'arte, Budapest, Ungheria. Scultore dell'Ungheria orientale, Madonna della regione di Munkacs (Mukachevo, Ucraina), fine XVI-inizio XVII secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-d-arte-budapest-ungheria-scultore-dell-ungheria-orientale-madonna-della-regione-di-munkacs-mukachevo-ucraina-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-image575861894.html
RF2TCTNM6–Museo d'arte, Budapest, Ungheria. Scultore dell'Ungheria orientale, Madonna della regione di Munkacs (Mukachevo, Ucraina), fine XVI-inizio XVII secolo,
Bonhams, Londra, Regno Unito. 24 maggio 2021. Bonhams Antique Arms and Armor sale preview include una spada processionale tedesca a due mani, probabilmente fine 16 ° / inizio 17 ° secolo, stima: £1,500-1,800. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-londra-regno-unito-24-maggio-2021-bonhams-antique-arms-and-armor-sale-preview-include-una-spada-processionale-tedesca-a-due-mani-probabilmente-fine-16-inizio-17-secolo-stima-1500-1800-credit-malcolm-park-alamy-live-news-image428910732.html
RM2FWPG0C–Bonhams, Londra, Regno Unito. 24 maggio 2021. Bonhams Antique Arms and Armor sale preview include una spada processionale tedesca a due mani, probabilmente fine 16 ° / inizio 17 ° secolo, stima: £1,500-1,800. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News.
La dea Fortuna, fine XVI-inizio XVII secolo (1943). Creatore: Alessandro Allori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-dea-fortuna-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-1943-creatore-alessandro-allori-image248875657.html
RMTCW7C9–La dea Fortuna, fine XVI-inizio XVII secolo (1943). Creatore: Alessandro Allori.
Fowler Giambologna, fiammingo (Italia attiva), 1529–1608 fine XVI–inizio XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fowler-giambologna-fiammingo-italia-attiva-1529-1608-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-image628372469.html
RM2YE8RDW–Fowler Giambologna, fiammingo (Italia attiva), 1529–1608 fine XVI–inizio XVII secolo
Ungheria, Budapest, dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, distretto di Pest, Museo Nazionale Ungherese (Magyar Nemzeti Muzeum), la cospirazione di Wesselényi, fine 16 ° inizio 17 ° secolo, stanza 7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ungheria-budapest-dichiarata-patrimonio-mondiale-dell-umanita-dall-unesco-distretto-di-pest-museo-nazionale-ungherese-magyar-nemzeti-muzeum-la-cospirazione-di-wesselenyi-fine-16-inizio-17-secolo-stanza-7-image444148942.html
RM2GPGME6–Ungheria, Budapest, dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, distretto di Pest, Museo Nazionale Ungherese (Magyar Nemzeti Muzeum), la cospirazione di Wesselényi, fine 16 ° inizio 17 ° secolo, stanza 7
San Matteo (uno dei quattro), fine XVI-inizio XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-matteo-uno-dei-quattro-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-162436707.html
RMKC7HJY–San Matteo (uno dei quattro), fine XVI-inizio XVII secolo
Coif (Inghilterra), fine XVI-inizio XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coif-inghilterra-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-image260476511.html
RMW3NMCF–Coif (Inghilterra), fine XVI-inizio XVII secolo
Arte ispirata da Love Scene, fine 16th–inizio 17th secolo, attribuita all'Iran, Gouache su carta, H. 5 pollici (12,7 cm), Codices, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-love-scene-fine-16th-inizio-17th-secolo-attribuita-all-iran-gouache-su-carta-h-5-pollici-12-7-cm-codices-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462820234.html
RF2HTY7X2–Arte ispirata da Love Scene, fine 16th–inizio 17th secolo, attribuita all'Iran, Gouache su carta, H. 5 pollici (12,7 cm), Codices, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una rara spagnolo circolare di legno buckler scherma tardo 16th/ inizio XVII secolo. di shallow convessa costruzione leggera, con taglio centrale per la mano tappati sull'esterno da un ferro a forma di cupola boss, la sua base che si estende a formare un quattro punte decorato a rosette con pattern simmetrici di scrollwork scanalato, la faccia interna della mano-guardia mantenendo la sua originale fodera in pelle e frangia tessile, con un rinforzo laterale del longherone montato orizzontalmente attraverso il diametro interno e anche la realizzazione della sola impugnatura, quest'ultimo con la sua originale fishskin , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-rara-spagnolo-circolare-di-legno-buckler-scherma-tardo-16th-inizio-xvii-secolo-di-shallow-convessa-costruzione-leggera-con-taglio-centrale-per-la-mano-tappati-sull-esterno-da-un-ferro-a-forma-di-cupola-boss-la-sua-base-che-si-estende-a-formare-un-quattro-punte-decorato-a-rosette-con-pattern-simmetrici-di-scrollwork-scanalato-la-faccia-interna-della-mano-guardia-mantenendo-la-sua-originale-fodera-in-pelle-e-frangia-tessile-con-un-rinforzo-laterale-del-longherone-montato-orizzontalmente-attraverso-il-diametro-interno-e-anche-la-realizzazione-della-sola-impugnatura-quest-ultimo-con-la-sua-originale-fishskin-additional-rights-clearance-info-not-available-image246181393.html
RMT8EETH–Una rara spagnolo circolare di legno buckler scherma tardo 16th/ inizio XVII secolo. di shallow convessa costruzione leggera, con taglio centrale per la mano tappati sull'esterno da un ferro a forma di cupola boss, la sua base che si estende a formare un quattro punte decorato a rosette con pattern simmetrici di scrollwork scanalato, la faccia interna della mano-guardia mantenendo la sua originale fodera in pelle e frangia tessile, con un rinforzo laterale del longherone montato orizzontalmente attraverso il diametro interno e anche la realizzazione della sola impugnatura, quest'ultimo con la sua originale fishskin , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Particolare della facciata della chiesa coloniale di Santa Catarina Lachatao (fine 16th/inizio 17th ° secolo) nell'ex villaggio minerario di Lachatao, nel si Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/particolare-della-facciata-della-chiesa-coloniale-di-santa-catarina-lachatao-fine-16th-inizio-17th-secolo-nell-ex-villaggio-minerario-di-lachatao-nel-si-image486719047.html
RM2K7RY33–Particolare della facciata della chiesa coloniale di Santa Catarina Lachatao (fine 16th/inizio 17th ° secolo) nell'ex villaggio minerario di Lachatao, nel si
Il direttore delle collezioni speciali Dr. Hannah Thomas tiene la croce del Beato Edward Oldcorne al Bar Convent di York. Il crocifisso tardo 16 - inizio 17 ° secolo apparteneva al sacerdote York, Padre Edward Oldcorne, che è stato impiccato, disegnato e quartato in seguito al Gunpowder Plot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-direttore-delle-collezioni-speciali-dr-hannah-thomas-tiene-la-croce-del-beato-edward-oldcorne-al-bar-convent-di-york-il-crocifisso-tardo-16-inizio-17-secolo-apparteneva-al-sacerdote-york-padre-edward-oldcorne-che-e-stato-impiccato-disegnato-e-quartato-in-seguito-al-gunpowder-plot-image384321625.html
RM2D97A49–Il direttore delle collezioni speciali Dr. Hannah Thomas tiene la croce del Beato Edward Oldcorne al Bar Convent di York. Il crocifisso tardo 16 - inizio 17 ° secolo apparteneva al sacerdote York, Padre Edward Oldcorne, che è stato impiccato, disegnato e quartato in seguito al Gunpowder Plot.
. Inglese: Marino Grimani (1532-1605) ricevendo i Persiani ambasciatore . tardo XVI / inizio del XVII secolo. Gabriele Caliari 862 Marino Grimani ricevendo i Persiani Ambasciatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-marino-grimani-1532-1605-ricevendo-i-persiani-ambasciatore-tardo-xvi-inizio-del-xvii-secolo-gabriele-caliari-862-marino-grimani-ricevendo-i-persiani-ambasciatore-image185847616.html
RMMPA2ET–. Inglese: Marino Grimani (1532-1605) ricevendo i Persiani ambasciatore . tardo XVI / inizio del XVII secolo. Gabriele Caliari 862 Marino Grimani ricevendo i Persiani Ambasciatore
Piatto con rami fioriti. Cultura: la Cina. Dimensioni: diam. 12 1/2 in. (31,8 cm). Data: fine XVI-inizio XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-con-rami-fioriti-cultura-la-cina-dimensioni-diam-12-1-2-in-31-8-cm-data-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213162895.html
RMPAPBCF–Piatto con rami fioriti. Cultura: la Cina. Dimensioni: diam. 12 1/2 in. (31,8 cm). Data: fine XVI-inizio XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Londra, Regno Unito. 21st Apr, 2023. Un TAPPETO ANATOLIANO 'PHOENIX IN OCTAGON', fine 15th/INIZIO 16th SECOLO, stima: GBP 100.000 - GBP 150.000 e Una variante 'Holbein' Rug, Anatolia centrale o orientale, fine 16th/inizio 17th secolo, stima: GBP 80.000 - GBP 120.000 e altri - Anteprima dell'Arte cristiana del mondo islamico e indiano, inclusi tappeti orientali e tappeti. Credit: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-21st-apr-2023-un-tappeto-anatoliano-phoenix-in-octagon-fine-15th-inizio-16th-secolo-stima-gbp-100000-gbp-150000-e-una-variante-holbein-rug-anatolia-centrale-o-orientale-fine-16th-inizio-17th-secolo-stima-gbp-80000-gbp-120000-e-altri-anteprima-dell-arte-cristiana-del-mondo-islamico-e-indiano-inclusi-tappeti-orientali-e-tappeti-credit-guy-bell-alamy-live-news-image547071808.html
RM2PP17JT–Londra, Regno Unito. 21st Apr, 2023. Un TAPPETO ANATOLIANO 'PHOENIX IN OCTAGON', fine 15th/INIZIO 16th SECOLO, stima: GBP 100.000 - GBP 150.000 e Una variante 'Holbein' Rug, Anatolia centrale o orientale, fine 16th/inizio 17th secolo, stima: GBP 80.000 - GBP 120.000 e altri - Anteprima dell'Arte cristiana del mondo islamico e indiano, inclusi tappeti orientali e tappeti. Credit: Guy Bell/Alamy Live News
La morte di Omer. Egli è supportato da Ali e Osman, come il suo assassino, il persiano slave, Firuz, è sequestrato e picchiato. Il design di confine di anatre, nuvole e piante. Ci Hadikat-suada. La Turchia, fine 16th/inizio del XVII secolo. Fonte: o. 12009, f.120v. Lingua: turco ottomana. Autore: FUZULI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-omer-egli-e-supportato-da-ali-e-osman-come-il-suo-assassino-il-persiano-slave-firuz-e-sequestrato-e-picchiato-il-design-di-confine-di-anatre-nuvole-e-piante-ci-hadikat-suada-la-turchia-fine-16th-inizio-del-xvii-secolo-fonte-o-12009-f120v-lingua-turco-ottomana-autore-fuzuli-image227172666.html
RMR5GH1E–La morte di Omer. Egli è supportato da Ali e Osman, come il suo assassino, il persiano slave, Firuz, è sequestrato e picchiato. Il design di confine di anatre, nuvole e piante. Ci Hadikat-suada. La Turchia, fine 16th/inizio del XVII secolo. Fonte: o. 12009, f.120v. Lingua: turco ottomana. Autore: FUZULI.
Vaso con drago Cina tra la fine del XVI e l'inizio del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-con-drago-cina-tra-la-fine-del-xvi-e-l-inizio-del-xvii-secolo-image569499132.html
RM2T2EWXM–Vaso con drago Cina tra la fine del XVI e l'inizio del XVII secolo
Crocifissione tra la fine del XVI e l'inizio del XVII secolo. Atene Grecia Museo bizantino Chiesa ortodossa greca ( icona ) l'iconografia e le caratteristiche stilistiche di questa icona suggeriscono che essa abbia origine dall'ambiente dell'artista cretese Emmanuel Lombardo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-tra-la-fine-del-xvi-e-l-inizio-del-xvii-secolo-atene-grecia-museo-bizantino-chiesa-ortodossa-greca-icona-l-iconografia-e-le-caratteristiche-stilistiche-di-questa-icona-suggeriscono-che-essa-abbia-origine-dall-ambiente-dell-artista-cretese-emmanuel-lombardo-image564554929.html
RM2RPDKG1–Crocifissione tra la fine del XVI e l'inizio del XVII secolo. Atene Grecia Museo bizantino Chiesa ortodossa greca ( icona ) l'iconografia e le caratteristiche stilistiche di questa icona suggeriscono che essa abbia origine dall'ambiente dell'artista cretese Emmanuel Lombardo
Pannelli di quercia fortemente intagliati risalenti alla fine del 16 ° secolo all'inizio del 17 nella sala d'ingresso a Camden Place a Chislehurst, Kent, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannelli-di-quercia-fortemente-intagliati-risalenti-alla-fine-del-16-secolo-all-inizio-del-17-nella-sala-d-ingresso-a-camden-place-a-chislehurst-kent-inghilterra-regno-unito-image415137534.html
RM2F3B44E–Pannelli di quercia fortemente intagliati risalenti alla fine del 16 ° secolo all'inizio del 17 nella sala d'ingresso a Camden Place a Chislehurst, Kent, Inghilterra, Regno Unito
Coppia di lacca verniciato piatti, dinastia Ming, Cina, fine del XVI - inizio del XVII secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-lacca-verniciato-piatti-dinastia-ming-cina-fine-del-xvi-inizio-del-xvii-secolo-artista-sconosciuto-image60085142.html
RMDDN35X–Coppia di lacca verniciato piatti, dinastia Ming, Cina, fine del XVI - inizio del XVII secolo. Artista: sconosciuto
Attraverso il prato a est anteriore Montacute con la luce del sole che splende su pareti tardo XVI inizio del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attraverso-il-prato-a-est-anteriore-montacute-con-la-luce-del-sole-che-splende-su-pareti-tardo-xvi-inizio-del-xvii-secolo-22626697.html
RMB8PMG9–Attraverso il prato a est anteriore Montacute con la luce del sole che splende su pareti tardo XVI inizio del XVII secolo
Bonhams, Londra, Regno Unito. 24 maggio 2021. Bonhams Antique Arms and Armor sale preview include una spada processionale tedesca a due mani, probabilmente fine 16 ° / inizio 17 ° secolo, stima: £1,500-1,800. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-londra-regno-unito-24-maggio-2021-bonhams-antique-arms-and-armor-sale-preview-include-una-spada-processionale-tedesca-a-due-mani-probabilmente-fine-16-inizio-17-secolo-stima-1500-1800-credit-malcolm-park-alamy-live-news-image428910744.html
RM2FWPG0T–Bonhams, Londra, Regno Unito. 24 maggio 2021. Bonhams Antique Arms and Armor sale preview include una spada processionale tedesca a due mani, probabilmente fine 16 ° / inizio 17 ° secolo, stima: £1,500-1,800. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News.
La Madonna e il bambino, fine XVI-inizio XVII secolo (1943). Creatore: Michelangelo Caravaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-1943-creatore-michelangelo-caravaggio-image248875744.html
RMTCW7FC–La Madonna e il bambino, fine XVI-inizio XVII secolo (1943). Creatore: Michelangelo Caravaggio.
Orpheus, marmo, Cristoforo Stazio, fine XVI-inizio XVII secolo, Metropolitan Museum of Art di New York City Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-orpheus-marmo-cristoforo-stazio-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-city-26545514.html
RMBF5722–Orpheus, marmo, Cristoforo Stazio, fine XVI-inizio XVII secolo, Metropolitan Museum of Art di New York City
Ungheria, Budapest, dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, distretto di Pest, Museo Nazionale Ungherese (Magyar Nemzeti Muzeum), luogo di sepoltura di Gyögy Apafi, fine 16 ° secolo, sala 7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ungheria-budapest-dichiarata-patrimonio-mondiale-dell-umanita-dall-unesco-distretto-di-pest-museo-nazionale-ungherese-magyar-nemzeti-muzeum-luogo-di-sepoltura-di-gyogy-apafi-fine-16-secolo-sala-7-image444148924.html
RM2GPGMDG–Ungheria, Budapest, dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, distretto di Pest, Museo Nazionale Ungherese (Magyar Nemzeti Muzeum), luogo di sepoltura di Gyögy Apafi, fine 16 ° secolo, sala 7
San Marco (uno dei quattro), fine XVI-inizio XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-marco-uno-dei-quattro-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-162436708.html
RMKC7HK0–San Marco (uno dei quattro), fine XVI-inizio XVII secolo
Coperchio ecclesiastica (Italia), fine XVI-inizio XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coperchio-ecclesiastica-italia-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-image265057609.html
RMWB6BK5–Coperchio ecclesiastica (Italia), fine XVI-inizio XVII secolo
Art Inspired by Cassetta Frame, fine 16th–inizio 17th secolo, Spagnolo, Pear, totale: 18 1/2 x 15 1/2, Frames, Unknown (Spagnolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-cassetta-frame-fine-16th-inizio-17th-secolo-spagnolo-pear-totale-18-1-2-x-15-1-2-frames-unknown-spagnolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463031731.html
RF2HW8WKF–Art Inspired by Cassetta Frame, fine 16th–inizio 17th secolo, Spagnolo, Pear, totale: 18 1/2 x 15 1/2, Frames, Unknown (Spagnolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Uno Svizzero Lucerna martello fine XVI-inizio XVII secolo. La testa formata da un picco centrale di diamante rigida allargamento di sezione di una coppia di spalle pronunciate alla base e che si estende a formare una coppia di cinghie lunghe, a martello con testa faccia rettangolare tagliato per formare quattro leggermente divaricati piramidale dei picchi di breve, su un collo corto con fortemente gli angoli smussati, presa rettangolare impalato da una vite trasversale con teste a piramide, e leggermente verso il basso-curvo fluke posteriore rigida-diamond sezione rastremantesi verso un punto: in un palazzo del XIX secolo in legno ottagonale haft. Testa , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-svizzero-lucerna-martello-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-la-testa-formata-da-un-picco-centrale-di-diamante-rigida-allargamento-di-sezione-di-una-coppia-di-spalle-pronunciate-alla-base-e-che-si-estende-a-formare-una-coppia-di-cinghie-lunghe-a-martello-con-testa-faccia-rettangolare-tagliato-per-formare-quattro-leggermente-divaricati-piramidale-dei-picchi-di-breve-su-un-collo-corto-con-fortemente-gli-angoli-smussati-presa-rettangolare-impalato-da-una-vite-trasversale-con-teste-a-piramide-e-leggermente-verso-il-basso-curvo-fluke-posteriore-rigida-diamond-sezione-rastremantesi-verso-un-punto-in-un-palazzo-del-xix-secolo-in-legno-ottagonale-haft-testa-additional-rights-clearance-info-not-available-image246222611.html
RMT8GBCK–Uno Svizzero Lucerna martello fine XVI-inizio XVII secolo. La testa formata da un picco centrale di diamante rigida allargamento di sezione di una coppia di spalle pronunciate alla base e che si estende a formare una coppia di cinghie lunghe, a martello con testa faccia rettangolare tagliato per formare quattro leggermente divaricati piramidale dei picchi di breve, su un collo corto con fortemente gli angoli smussati, presa rettangolare impalato da una vite trasversale con teste a piramide, e leggermente verso il basso-curvo fluke posteriore rigida-diamond sezione rastremantesi verso un punto: in un palazzo del XIX secolo in legno ottagonale haft. Testa , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Particolare della facciata della chiesa coloniale di Santa Catarina Lachatao (fine 16th/inizio 17th ° secolo) nell'ex villaggio minerario di Lachatao, nel si Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/particolare-della-facciata-della-chiesa-coloniale-di-santa-catarina-lachatao-fine-16th-inizio-17th-secolo-nell-ex-villaggio-minerario-di-lachatao-nel-si-image486719075.html
RM2K7RY43–Particolare della facciata della chiesa coloniale di Santa Catarina Lachatao (fine 16th/inizio 17th ° secolo) nell'ex villaggio minerario di Lachatao, nel si
Il direttore delle collezioni speciali Dr. Hannah Thomas tiene la croce del Beato Edward Oldcorne al Bar Convent di York. Il crocifisso tardo 16 - inizio 17 ° secolo apparteneva al sacerdote York, Padre Edward Oldcorne, che è stato impiccato, disegnato e quartato in seguito al Gunpowder Plot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-direttore-delle-collezioni-speciali-dr-hannah-thomas-tiene-la-croce-del-beato-edward-oldcorne-al-bar-convent-di-york-il-crocifisso-tardo-16-inizio-17-secolo-apparteneva-al-sacerdote-york-padre-edward-oldcorne-che-e-stato-impiccato-disegnato-e-quartato-in-seguito-al-gunpowder-plot-image384321829.html
RM2D97ABH–Il direttore delle collezioni speciali Dr. Hannah Thomas tiene la croce del Beato Edward Oldcorne al Bar Convent di York. Il crocifisso tardo 16 - inizio 17 ° secolo apparteneva al sacerdote York, Padre Edward Oldcorne, che è stato impiccato, disegnato e quartato in seguito al Gunpowder Plot.
. Nederlands: Jacob Cornelisz. van collo (1564-1638) Burgemeester; admiraal van de vloot nel 1598 en nel 1600 naar Oost-Indië uitgerust . fine 16th, inizio del XVII secolo. Cornelis Ketel (schilder), 'naar het originele schilderij, berustend bij de Heer il Sig. Joachim Rendorp' 305 Jacob Cornelisz van collo (1564-1638) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-jacob-cornelisz-van-collo-1564-1638-burgemeester-admiraal-van-de-vloot-nel-1598-en-nel-1600-naar-oost-indie-uitgerust-fine-16th-inizio-del-xvii-secolo-cornelis-ketel-schilder-naar-het-originele-schilderij-berustend-bij-de-heer-il-sig-joachim-rendorp-305-jacob-cornelisz-van-collo-1564-1638-image188083041.html
RMMWYWRD–. Nederlands: Jacob Cornelisz. van collo (1564-1638) Burgemeester; admiraal van de vloot nel 1598 en nel 1600 naar Oost-Indië uitgerust . fine 16th, inizio del XVII secolo. Cornelis Ketel (schilder), 'naar het originele schilderij, berustend bij de Heer il Sig. Joachim Rendorp' 305 Jacob Cornelisz van collo (1564-1638)
Saint Elias Fiery dell Ascensione. Artista: pittore russo (fine 16th/inizio XVII secolo). Dimensioni: 27 x 23 7/8 in. (68,6 x 60,6 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-elias-fiery-dell-ascensione-artista-pittore-russo-fine-16th-inizio-xvii-secolo-dimensioni-27-x-23-7-8-in-68-6-x-60-6-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213209544.html
RMPATEXG–Saint Elias Fiery dell Ascensione. Artista: pittore russo (fine 16th/inizio XVII secolo). Dimensioni: 27 x 23 7/8 in. (68,6 x 60,6 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Londra, Regno Unito. 22 ottobre 2021. Un ritratto di Roxelana (Haseki Hurrem Sultan, 1506-58), da un seguace di Tiziano, Europa del Nord, fine 16 ° / inizio 17 ° secolo, stima: £100,000-150,000Preview per le Arti del mondo islamico & India vendita a Sotheby's Londra. Oltre 1,000 anni di oggetti storici, dipinti e manoscritti saranno venduti il 27 ottobre. Credit: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-22-ottobre-2021-un-ritratto-di-roxelana-haseki-hurrem-sultan-1506-58-da-un-seguace-di-tiziano-europa-del-nord-fine-16-inizio-17-secolo-stima-100000-150000preview-per-le-arti-del-mondo-islamico-india-vendita-a-sothebys-londra-oltre-1000-anni-di-oggetti-storici-dipinti-e-manoscritti-saranno-venduti-il-27-ottobre-credit-guy-bell-alamy-live-news-image449091663.html
RM2H2HTYY–Londra, Regno Unito. 22 ottobre 2021. Un ritratto di Roxelana (Haseki Hurrem Sultan, 1506-58), da un seguace di Tiziano, Europa del Nord, fine 16 ° / inizio 17 ° secolo, stima: £100,000-150,000Preview per le Arti del mondo islamico & India vendita a Sotheby's Londra. Oltre 1,000 anni di oggetti storici, dipinti e manoscritti saranno venduti il 27 ottobre. Credit: Guy Bell/Alamy Live News
Ibrahim circa al sacrificio di Ismail. Cebrail (Gabriel) si erge nelle vicinanze tenendo la ram. Una pittura in miniatura da un manoscritto di Hadikat us-suada, una storia dei santi martiri del profeta la famiglia. Ci Hadikat-suada. La Turchia, fine 16th/inizio del XVII secolo. Fonte: o. 12009, f.19v. Lingua: turco ottomana. Autore: FUZULI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ibrahim-circa-al-sacrificio-di-ismail-cebrail-gabriel-si-erge-nelle-vicinanze-tenendo-la-ram-una-pittura-in-miniatura-da-un-manoscritto-di-hadikat-us-suada-una-storia-dei-santi-martiri-del-profeta-la-famiglia-ci-hadikat-suada-la-turchia-fine-16th-inizio-del-xvii-secolo-fonte-o-12009-f-19v-lingua-turco-ottomana-autore-fuzuli-image231703948.html
RMRCY0N0–Ibrahim circa al sacrificio di Ismail. Cebrail (Gabriel) si erge nelle vicinanze tenendo la ram. Una pittura in miniatura da un manoscritto di Hadikat us-suada, una storia dei santi martiri del profeta la famiglia. Ci Hadikat-suada. La Turchia, fine 16th/inizio del XVII secolo. Fonte: o. 12009, f.19v. Lingua: turco ottomana. Autore: FUZULI.
Assel fine 16th–inizio 17th secolo francese. Vassello 213543 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assel-fine-16th-inizio-17th-secolo-francese-vassello-213543-image458593948.html
RM2HJ2N78–Assel fine 16th–inizio 17th secolo francese. Vassello 213543
Vergine con bambino, San Giorgio e San Rokkos fine XVI inizio XVII secolo Atene Grecia Museo bizantino Chiesa ortodossa greca ( icona ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-san-giorgio-e-san-rokkos-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-atene-grecia-museo-bizantino-chiesa-ortodossa-greca-icona-image564405246.html
RM2RP6TJ6–Vergine con bambino, San Giorgio e San Rokkos fine XVI inizio XVII secolo Atene Grecia Museo bizantino Chiesa ortodossa greca ( icona )
Pannelli di quercia fortemente intagliati risalenti alla fine del 16 ° secolo all'inizio del 17 nella sala d'ingresso a Camden Place a Chislehurst, Kent, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannelli-di-quercia-fortemente-intagliati-risalenti-alla-fine-del-16-secolo-all-inizio-del-17-nella-sala-d-ingresso-a-camden-place-a-chislehurst-kent-inghilterra-regno-unito-image415137481.html
RM2F3B42H–Pannelli di quercia fortemente intagliati risalenti alla fine del 16 ° secolo all'inizio del 17 nella sala d'ingresso a Camden Place a Chislehurst, Kent, Inghilterra, Regno Unito
Becher, Germania, fine XVI/inizio XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/becher-germania-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-image444286339.html
RM2GPPYN7–Becher, Germania, fine XVI/inizio XVII secolo.
Enrico V (c.1387-1422) re d'Inghilterra dal 1413 al 1422. Ritratto di un artista non identificato. Olio sul pannello. Fine 16 ° secolo-inizio 17 ° secolo. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enrico-v-c-1387-1422-re-d-inghilterra-dal-1413-al-1422-ritratto-di-un-artista-non-identificato-olio-sul-pannello-fine-16-secolo-inizio-17-secolo-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384562323.html
RM2D9J94K–Enrico V (c.1387-1422) re d'Inghilterra dal 1413 al 1422. Ritratto di un artista non identificato. Olio sul pannello. Fine 16 ° secolo-inizio 17 ° secolo. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Bonhams, Londra, Regno Unito. 24 maggio 2021. Bonhams Antique Arms and Armor sale preview include una spada processionale tedesca a due mani, probabilmente fine 16 ° / inizio 17 ° secolo, stima: £1,500-1,800. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-londra-regno-unito-24-maggio-2021-bonhams-antique-arms-and-armor-sale-preview-include-una-spada-processionale-tedesca-a-due-mani-probabilmente-fine-16-inizio-17-secolo-stima-1500-1800-credit-malcolm-park-alamy-live-news-image428910757.html
RM2FWPG19–Bonhams, Londra, Regno Unito. 24 maggio 2021. Bonhams Antique Arms and Armor sale preview include una spada processionale tedesca a due mani, probabilmente fine 16 ° / inizio 17 ° secolo, stima: £1,500-1,800. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News.
Lettera di Maria de' Medici per il Duca di Savoia, fine del XVI - inizio del XVII secolo (1865).Artista: Frederick George Netherclift Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettera-di-maria-de-medici-per-il-duca-di-savoia-fine-del-xvi-inizio-del-xvii-secolo-1865-artista-frederick-george-netherclift-image262761979.html
RMW7DRGB–Lettera di Maria de' Medici per il Duca di Savoia, fine del XVI - inizio del XVII secolo (1865).Artista: Frederick George Netherclift
Orpheus, marmo, da Cristoforo Stazio, fine XVI-inizio XVII secolo, Metropolitan Museum of Art di New York City Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-orpheus-marmo-da-cristoforo-stazio-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-city-33915658.html
RMBY4YNE–Orpheus, marmo, da Cristoforo Stazio, fine XVI-inizio XVII secolo, Metropolitan Museum of Art di New York City
Ungheria, Budapest, dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, distretto di Pest, Museo Nazionale Ungherese (Magyar Nemzeti Muzeum), luogo di sepoltura di Gyögy Apafi, fine 16 ° secolo, sala 7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ungheria-budapest-dichiarata-patrimonio-mondiale-dell-umanita-dall-unesco-distretto-di-pest-museo-nazionale-ungherese-magyar-nemzeti-muzeum-luogo-di-sepoltura-di-gyogy-apafi-fine-16-secolo-sala-7-image444148937.html
RM2GPGME1–Ungheria, Budapest, dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, distretto di Pest, Museo Nazionale Ungherese (Magyar Nemzeti Muzeum), luogo di sepoltura di Gyögy Apafi, fine 16 ° secolo, sala 7
San Giovanni (uno dei quattro), fine XVI-inizio XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-giovanni-uno-dei-quattro-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-162436709.html
RMKC7HK1–San Giovanni (uno dei quattro), fine XVI-inizio XVII secolo
Frammenti, fine 16th-inizio 17th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammenti-fine-16th-inizio-17th-secolo-image342945319.html
RM2AWXE73–Frammenti, fine 16th-inizio 17th secolo
Ispirato da Ushak Carpet del quatrefoil, periodo ottomano, 1281–1924, fine 16th–inizio 17th secolo, lana, made in Anatolia, Turchia, Asia, Rivestimenti e rivestimenti, tessuti, 132 x 78 poll. (335,3 x 198,1 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-ushak-carpet-del-quatrefoil-periodo-ottomano-1281-1924-fine-16th-inizio-17th-secolo-lana-made-in-anatolia-turchia-asia-rivestimenti-e-rivestimenti-tessuti-132-x-78-poll-335-3-x-198-1-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459288202.html
RF2HK6AP2–Ispirato da Ushak Carpet del quatrefoil, periodo ottomano, 1281–1924, fine 16th–inizio 17th secolo, lana, made in Anatolia, Turchia, Asia, Rivestimenti e rivestimenti, tessuti, 132 x 78 poll. (335,3 x 198,1 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Uno Svizzero Lucerna martello fine XVI-inizio XVII secolo. La testa formata da un picco centrale di diamante rigida allargamento di sezione di una coppia di spalle pronunciate alla base e che si estende a formare una coppia di cinghie lunghe, a martello con testa faccia rettangolare tagliato per formare quattro leggermente divaricati piramidale dei picchi di breve, su un collo corto con fortemente gli angoli smussati, presa rettangolare impalato da una vite trasversale con teste a piramide, e leggermente verso il basso-curvo fluke posteriore rigida-diamond sezione rastremantesi verso un punto: in un palazzo del XIX secolo in legno ottagonale haft. Testa , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-svizzero-lucerna-martello-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-la-testa-formata-da-un-picco-centrale-di-diamante-rigida-allargamento-di-sezione-di-una-coppia-di-spalle-pronunciate-alla-base-e-che-si-estende-a-formare-una-coppia-di-cinghie-lunghe-a-martello-con-testa-faccia-rettangolare-tagliato-per-formare-quattro-leggermente-divaricati-piramidale-dei-picchi-di-breve-su-un-collo-corto-con-fortemente-gli-angoli-smussati-presa-rettangolare-impalato-da-una-vite-trasversale-con-teste-a-piramide-e-leggermente-verso-il-basso-curvo-fluke-posteriore-rigida-diamond-sezione-rastremantesi-verso-un-punto-in-un-palazzo-del-xix-secolo-in-legno-ottagonale-haft-testa-additional-rights-clearance-info-not-available-image246222610.html
RMT8GBCJ–Uno Svizzero Lucerna martello fine XVI-inizio XVII secolo. La testa formata da un picco centrale di diamante rigida allargamento di sezione di una coppia di spalle pronunciate alla base e che si estende a formare una coppia di cinghie lunghe, a martello con testa faccia rettangolare tagliato per formare quattro leggermente divaricati piramidale dei picchi di breve, su un collo corto con fortemente gli angoli smussati, presa rettangolare impalato da una vite trasversale con teste a piramide, e leggermente verso il basso-curvo fluke posteriore rigida-diamond sezione rastremantesi verso un punto: in un palazzo del XIX secolo in legno ottagonale haft. Testa , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
L'interno della chiesa coloniale di Santa Catarina Lachatao (fine 16th/inizio 17th ° secolo) nell'ex villaggio minerario di Lachatao, nella Sierra Jua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-interno-della-chiesa-coloniale-di-santa-catarina-lachatao-fine-16th-inizio-17th-secolo-nell-ex-villaggio-minerario-di-lachatao-nella-sierra-jua-image486719131.html
RM2K7RY63–L'interno della chiesa coloniale di Santa Catarina Lachatao (fine 16th/inizio 17th ° secolo) nell'ex villaggio minerario di Lachatao, nella Sierra Jua
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.