188098 tedesco, Strasburgo, Acorn-top cucchiaio, prima metà del XVII secolo, argento, pacco-dorato, Lunghezza: 6 3/8 in. (16,2 cm). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/188098-tedesco-strasburgo-acorn-top-cucchiaio-prima-meta-del-xvii-secolo-argento-pacco-dorato-lunghezza-6-3-8-in-16-2-cm-image231091971.html
RMRBY44K–188098 tedesco, Strasburgo, Acorn-top cucchiaio, prima metà del XVII secolo, argento, pacco-dorato, Lunghezza: 6 3/8 in. (16,2 cm).
Un frammento, prima metà del XVII secolo, l'Italia, raso damasco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-prima-meta-del-xvii-secolo-l-italia-raso-damasco-image328616404.html
RM2A2HNG4–Un frammento, prima metà del XVII secolo, l'Italia, raso damasco
Arte ispirata da Dish, prima metà del 17th secolo, attribuita all'Iran, Stonepaste; underglaze dipinto, H. 2 7/8 in. (7,3 cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-dish-prima-meta-del-17th-secolo-attribuita-all-iran-stonepaste-underglaze-dipinto-h-2-7-8-in-7-3-cm-ceramica-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462823428.html
RF2HTYC04–Arte ispirata da Dish, prima metà del 17th secolo, attribuita all'Iran, Stonepaste; underglaze dipinto, H. 2 7/8 in. (7,3 cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Galeone in azione (prima metà del XVII secolo) 1615-19. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galeone-in-azione-prima-meta-del-xvii-secolo-1615-19-image268857443.html
RMWHBEBF–Galeone in azione (prima metà del XVII secolo) 1615-19.
. Inglese: , onde e rocce, sei-pannello schermi di piegatura attribuito a Hasegawa Togaku, Periodo Momoyama, prima metà del XVII secolo, inchiostro e colore su foglia oro . Prima metà del XVII secolo. Attribuito a Hasegawa Togaku 62 attribuito a Hasegawa Togaku, le onde e le rocce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-onde-e-rocce-sei-pannello-schermi-di-piegatura-attribuito-a-hasegawa-togaku-periodo-momoyama-prima-meta-del-xvii-secolo-inchiostro-e-colore-su-foglia-oro-prima-meta-del-xvii-secolo-attribuito-a-hasegawa-togaku-62-attribuito-a-hasegawa-togaku-le-onde-e-le-rocce-image187669311.html
RMMW923B–. Inglese: , onde e rocce, sei-pannello schermi di piegatura attribuito a Hasegawa Togaku, Periodo Momoyama, prima metà del XVII secolo, inchiostro e colore su foglia oro . Prima metà del XVII secolo. Attribuito a Hasegawa Togaku 62 attribuito a Hasegawa Togaku, le onde e le rocce
" Ritratto di una donna". Nelle Fiandre del xvii secolo. Dimensioni: 84x62 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Ignoto pittore fiammingo, prima metà del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-nelle-fiandre-del-xvii-secolo-dimensioni-84x62-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-ignoto-pittore-fiammingo-prima-meta-del-xvii-secolo-image241120449.html
RMT07YGH–" Ritratto di una donna". Nelle Fiandre del xvii secolo. Dimensioni: 84x62 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Ignoto pittore fiammingo, prima metà del XVII secolo.
Belle arti, vaso, abbeveratoio, cup con cappuccio, prima metà del XVII secolo, avvisatore acustico, oro, smalto, gemma, Storia del museo delle arti, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-vaso-abbeveratoio-cup-con-cappuccio-prima-meta-del-xvii-secolo-avvisatore-acustico-oro-smalto-gemma-storia-del-museo-delle-arti-10883108.html
RMA3YCTN–Belle arti, vaso, abbeveratoio, cup con cappuccio, prima metà del XVII secolo, avvisatore acustico, oro, smalto, gemma, Storia del museo delle arti,
Due teste femminili, prima metà del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-teste-femminili-prima-meta-del-xvii-secolo-image330132260.html
RM2A52R1T–Due teste femminili, prima metà del XVII secolo.
Dollhouse camera da letto dalla prima metà del XVII secolo, una camera da letto da una bambola di Norimberga house. La prima metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dollhouse-camera-da-letto-dalla-prima-meta-del-xvii-secolo-una-camera-da-letto-da-una-bambola-di-norimberga-house-la-prima-meta-del-xvii-secolo-image211312319.html
RMP7P30F–Dollhouse camera da letto dalla prima metà del XVII secolo, una camera da letto da una bambola di Norimberga house. La prima metà del XVII secolo
Illustrazione colorata di carte da gioco che mostrano ritratti di Auvergne dalla prima metà del 17th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-colorata-di-carte-da-gioco-che-mostrano-ritratti-di-auvergne-dalla-prima-meta-del-17th-secolo-image481877284.html
RM2JYYBB0–Illustrazione colorata di carte da gioco che mostrano ritratti di Auvergne dalla prima metà del 17th ° secolo.
Cina: Imperatore Zhengtong/Tianshun (29 novembre 1427 - 23 febbraio 1464), 6° e 8° sovrano della dinastia Ming (r. 1435-1449; 1457-1464). Pittura a chiocciola sospesa, XV-XVII secolo. Zhu Qizhen (1427-1464), nome del tempio Yingzong, era un imperatore della dinastia Ming che governò come l'imperatore Zhengtong (r.. 1435-1449) e come imperatore di Tianshun (r. 1457-1464). Il suo nome di prima era significa 'governo destro' e il secondo significa 'obbediente al Cielo'. Guidò una disastrosa campagna nel 1449 che vide mezzo milione di soldati Ming uccisi e catturati dai Mongoli, con il fratello che prese il controllo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-imperatore-zhengtong-tianshun-29-novembre-1427-23-febbraio-1464-6-e-8-sovrano-della-dinastia-ming-r-1435-1449-1457-1464-pittura-a-chiocciola-sospesa-xv-xvii-secolo-zhu-qizhen-1427-1464-nome-del-tempio-yingzong-era-un-imperatore-della-dinastia-ming-che-governo-come-l-imperatore-zhengtong-r-1435-1449-e-come-imperatore-di-tianshun-r-1457-1464-il-suo-nome-di-prima-era-significa-governo-destro-e-il-secondo-significa-obbediente-al-cielo-guido-una-disastrosa-campagna-nel-1449-che-vide-mezzo-milione-di-soldati-ming-uccisi-e-catturati-dai-mongoli-con-il-fratello-che-prese-il-controllo-image344231664.html
RM2B01300–Cina: Imperatore Zhengtong/Tianshun (29 novembre 1427 - 23 febbraio 1464), 6° e 8° sovrano della dinastia Ming (r. 1435-1449; 1457-1464). Pittura a chiocciola sospesa, XV-XVII secolo. Zhu Qizhen (1427-1464), nome del tempio Yingzong, era un imperatore della dinastia Ming che governò come l'imperatore Zhengtong (r.. 1435-1449) e come imperatore di Tianshun (r. 1457-1464). Il suo nome di prima era significa 'governo destro' e il secondo significa 'obbediente al Cielo'. Guidò una disastrosa campagna nel 1449 che vide mezzo milione di soldati Ming uccisi e catturati dai Mongoli, con il fratello che prese il controllo.
SCHEIN Johann Hermann. Compositore tedesco, 1586 - 1630 - composta nella prima metà del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schein-johann-hermann-compositore-tedesco-1586-1630-composta-nella-prima-meta-del-xvii-secolo-image157816431.html
RMK4N4D3–SCHEIN Johann Hermann. Compositore tedesco, 1586 - 1630 - composta nella prima metà del XVII secolo.
Kaart van het hertogdom Limburg Ducatus Limburgum (titel op Object) carta del Ducato di Limburgo. Sopra a sinistra il titolo cartouche con le braccia superiori del Ducato di Limburgo. In basso a destra una cartuccia con due poli: 2 Milli aria Gallica / 1 1/2 Milli aria Germanica. La scheda è dotata di una scala di gradi lungo i bordi. Con testo latino su verso. Produttore : stampatore: Cartografo anonimo: Aegidius Martini (prima metà 17th secolo) (edificio elencato) editore John Janssonius (attribuzione rifiutata) editore John Janssonius di Waesberge (i) Luogo produzione: Cartografo: Anversa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kaart-van-het-hertogdom-limburg-ducatus-limburgum-titel-op-object-carta-del-ducato-di-limburgo-sopra-a-sinistra-il-titolo-cartouche-con-le-braccia-superiori-del-ducato-di-limburgo-in-basso-a-destra-una-cartuccia-con-due-poli-2-milli-aria-gallica-1-1-2-milli-aria-germanica-la-scheda-e-dotata-di-una-scala-di-gradi-lungo-i-bordi-con-testo-latino-su-verso-produttore-stampatore-cartografo-anonimo-aegidius-martini-prima-meta-17th-secolo-edificio-elencato-editore-john-janssonius-attribuzione-rifiutata-editore-john-janssonius-di-waesberge-i-luogo-produzione-cartografo-anversa-image348486335.html
RM2B6XWTF–Kaart van het hertogdom Limburg Ducatus Limburgum (titel op Object) carta del Ducato di Limburgo. Sopra a sinistra il titolo cartouche con le braccia superiori del Ducato di Limburgo. In basso a destra una cartuccia con due poli: 2 Milli aria Gallica / 1 1/2 Milli aria Germanica. La scheda è dotata di una scala di gradi lungo i bordi. Con testo latino su verso. Produttore : stampatore: Cartografo anonimo: Aegidius Martini (prima metà 17th secolo) (edificio elencato) editore John Janssonius (attribuzione rifiutata) editore John Janssonius di Waesberge (i) Luogo produzione: Cartografo: Anversa
Costumi storici e popolari d'Europa. Elizabeth, contessa di Devon. Prima metà del XVII secolo. Questa bionda inglese, appartenente alla più alta aristocrazia, rappresenta le signore alla corte dello sfortunato re Carlo I. Un costume semplice, senza pretese, naturale, ma pieno di fascino e nobiltà! È ancora del tutto intatto dalla primissima e pomposa profusione di forme che ben presto apparve alla corte di Luigi XIV e all'interno dello stile cerimoniale che prevaleva lì. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costumi-storici-e-popolari-d-europa-elizabeth-contessa-di-devon-prima-meta-del-xvii-secolo-questa-bionda-inglese-appartenente-alla-piu-alta-aristocrazia-rappresenta-le-signore-alla-corte-dello-sfortunato-re-carlo-i-un-costume-semplice-senza-pretese-naturale-ma-pieno-di-fascino-e-nobilta-e-ancora-del-tutto-intatto-dalla-primissima-e-pomposa-profusione-di-forme-che-ben-presto-apparve-alla-corte-di-luigi-xiv-e-all-interno-dello-stile-cerimoniale-che-prevaleva-li-image619895028.html
RM2Y0EJC4–Costumi storici e popolari d'Europa. Elizabeth, contessa di Devon. Prima metà del XVII secolo. Questa bionda inglese, appartenente alla più alta aristocrazia, rappresenta le signore alla corte dello sfortunato re Carlo I. Un costume semplice, senza pretese, naturale, ma pieno di fascino e nobiltà! È ancora del tutto intatto dalla primissima e pomposa profusione di forme che ben presto apparve alla corte di Luigi XIV e all'interno dello stile cerimoniale che prevaleva lì.
Cuscino britannico prima metà del XVII secolo Medio: Filo di seta e metallo su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cuscino-britannico-prima-meta-del-xvii-secolo-medio-filo-di-seta-e-metallo-su-tela-image596648068.html
RF2WJKJKG–Cuscino britannico prima metà del XVII secolo Medio: Filo di seta e metallo su tela
Biblioteca/museo l'Inguimbertine a Carpentras 'la Poissonerie' (il mercato del pesce) dipinto di Frans SNYDERS (1579-1657) prima metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biblioteca-museo-l-inguimbertine-a-carpentras-la-poissonerie-il-mercato-del-pesce-dipinto-di-frans-snyders-1579-1657-prima-meta-del-xvii-secolo-image609935861.html
RM2XC8YBH–Biblioteca/museo l'Inguimbertine a Carpentras 'la Poissonerie' (il mercato del pesce) dipinto di Frans SNYDERS (1579-1657) prima metà del XVII secolo
Piastrelle prima metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastrelle-prima-meta-del-xvii-secolo-image569496639.html
RM2T2EPNK–Piastrelle prima metà del XVII secolo
Spagna. Andalusia. Cadice. Chiesa di San Agustin. Fu costruita nella prima metà del XVII secolo. Monaco agostiniano. La scultura si trova in una nicchia che decora la facciata laterale della chiesa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-andalusia-cadice-chiesa-di-san-agustin-fu-costruita-nella-prima-meta-del-xvii-secolo-monaco-agostiniano-la-scultura-si-trova-in-una-nicchia-che-decora-la-facciata-laterale-della-chiesa-image220018788.html
RMPNXM5T–Spagna. Andalusia. Cadice. Chiesa di San Agustin. Fu costruita nella prima metà del XVII secolo. Monaco agostiniano. La scultura si trova in una nicchia che decora la facciata laterale della chiesa.
Bonhams, Londra, Regno Unito. 5 luglio 2021. La settimana dei Classici a Bonhams comprende i 500 anni di vendita europea della ceramica il 6 luglio. Immagine: Una grande caraffa armoriale in gres di Colonia/Frechen (bellarmine), prima metà del XVII secolo, stima: £1,500-2,000. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-londra-regno-unito-5-luglio-2021-la-settimana-dei-classici-a-bonhams-comprende-i-500-anni-di-vendita-europea-della-ceramica-il-6-luglio-immagine-una-grande-caraffa-armoriale-in-gres-di-colonia-frechen-bellarmine-prima-meta-del-xvii-secolo-stima-1500-2000-credit-malcolm-park-alamy-live-news-image434223396.html
RM2G6CGAC–Bonhams, Londra, Regno Unito. 5 luglio 2021. La settimana dei Classici a Bonhams comprende i 500 anni di vendita europea della ceramica il 6 luglio. Immagine: Una grande caraffa armoriale in gres di Colonia/Frechen (bellarmine), prima metà del XVII secolo, stima: £1,500-2,000. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News
Piatto, prima metà del XVII secolo, attribuito all'Iran, Medio: Stonepaaste; smalto dipinto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piatto-prima-meta-del-xvii-secolo-attribuito-all-iran-medio-stonepaaste-smalto-dipinto-168251211.html
RMKNME3R–Piatto, prima metà del XVII secolo, attribuito all'Iran, Medio: Stonepaaste; smalto dipinto
Orphrey da una pianeta (?), prima metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-orphrey-da-una-pianeta-prima-meta-del-xvii-secolo-162557942.html
RMKCD48P–Orphrey da una pianeta (?), prima metà del XVII secolo
Arte ispirata da copertina, prima metà del 17th secolo, attribuita all'Iran, cotone, seta; tela piana, Ricamato, tessile: L. 50 poll. (127 cm), tessuti ricamati, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-copertina-prima-meta-del-17th-secolo-attribuita-all-iran-cotone-seta-tela-piana-ricamato-tessile-l-50-poll-127-cm-tessuti-ricamati-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462819350.html
RF2HTY6PE–Arte ispirata da copertina, prima metà del 17th secolo, attribuita all'Iran, cotone, seta; tela piana, Ricamato, tessile: L. 50 poll. (127 cm), tessuti ricamati, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il collezionista di mobili : vecchi mobili inglesi del XVII & XVIII secoli. Pubblicato dal libro di Herbert Jenkins un'introduzione allo studio degli stili inglesi del XVII e XVIII secolo da Edward W. Gregory con 55 illustrazioni di pezzi tipici di mobili provenienti da collezioni pubbliche e private. Una scatola della Bibbia di quercia intagliata. prima metà del xvii secolo. Nella stanza 54 del Victoria and Albert Museum, South Kensington Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-collezionista-di-mobili-vecchi-mobili-inglesi-del-xvii-xviii-secoli-pubblicato-dal-libro-di-herbert-jenkins-un-introduzione-allo-studio-degli-stili-inglesi-del-xvii-e-xviii-secolo-da-edward-w-gregory-con-55-illustrazioni-di-pezzi-tipici-di-mobili-provenienti-da-collezioni-pubbliche-e-private-una-scatola-della-bibbia-di-quercia-intagliata-prima-meta-del-xvii-secolo-nella-stanza-54-del-victoria-and-albert-museum-south-kensington-image594533606.html
RM2WF79K2–Il collezionista di mobili : vecchi mobili inglesi del XVII & XVIII secoli. Pubblicato dal libro di Herbert Jenkins un'introduzione allo studio degli stili inglesi del XVII e XVIII secolo da Edward W. Gregory con 55 illustrazioni di pezzi tipici di mobili provenienti da collezioni pubbliche e private. Una scatola della Bibbia di quercia intagliata. prima metà del xvii secolo. Nella stanza 54 del Victoria and Albert Museum, South Kensington
. Inglese: , onde e rocce, sei-pannello schermi di piegatura attribuito a Hasegawa Togaku, Periodo Momoyama, prima metà del XVII secolo, inchiostro e colore su foglia oro . Prima metà del XVII secolo. Attribuito a Hasegawa Togaku 62 attribuito a Hasegawa Togaku, le onde e le rocce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-onde-e-rocce-sei-pannello-schermi-di-piegatura-attribuito-a-hasegawa-togaku-periodo-momoyama-prima-meta-del-xvii-secolo-inchiostro-e-colore-su-foglia-oro-prima-meta-del-xvii-secolo-attribuito-a-hasegawa-togaku-62-attribuito-a-hasegawa-togaku-le-onde-e-le-rocce-image188178602.html
RMMX47MA–. Inglese: , onde e rocce, sei-pannello schermi di piegatura attribuito a Hasegawa Togaku, Periodo Momoyama, prima metà del XVII secolo, inchiostro e colore su foglia oro . Prima metà del XVII secolo. Attribuito a Hasegawa Togaku 62 attribuito a Hasegawa Togaku, le onde e le rocce
Coperchio. Dimensioni: Tessile: L. 50 a. (127 cm) W. 46 a. (116,8 cm). Data: prima metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coperchio-dimensioni-tessile-l-50-a-127-cm-w-46-a-116-8-cm-data-prima-meta-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212911122.html
RMPAAX8J–Coperchio. Dimensioni: Tessile: L. 50 a. (127 cm) W. 46 a. (116,8 cm). Data: prima metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Belle arti, pezzo centrale, contenitore, prima metà del XVII secolo, argento dorato, rubino, cammei, svedese camera del tesoro, castello, Stoc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-pezzo-centrale-contenitore-prima-meta-del-xvii-secolo-argento-dorato-rubino-cammei-svedese-camera-del-tesoro-castello-stoc-10883019.html
RMA3YCHG–Belle arti, pezzo centrale, contenitore, prima metà del XVII secolo, argento dorato, rubino, cammei, svedese camera del tesoro, castello, Stoc
Fragment, Italia, prima metà del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fragment-italia-prima-meta-del-xvii-secolo-image453131336.html
RM2H95WJ0–Fragment, Italia, prima metà del XVII secolo.
Tempio del Marais, chiamato anche Visitazione della Vergine Maria, costruito nella prima metà del XVII secolo, Rue Saint-Antoine, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-del-marais-chiamato-anche-visitazione-della-vergine-maria-costruito-nella-prima-meta-del-xvii-secolo-rue-saint-antoine-parigi-francia-image567791653.html
RF2RYN419–Tempio del Marais, chiamato anche Visitazione della Vergine Maria, costruito nella prima metà del XVII secolo, Rue Saint-Antoine, Parigi, Francia
Illustrazione colorata di carte da gioco da Loraine pubblicato da Jean Hemau a Epinal nella prima metà del 17th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-colorata-di-carte-da-gioco-da-loraine-pubblicato-da-jean-hemau-a-epinal-nella-prima-meta-del-17th-secolo-image481877216.html
RM2JYYB8G–Illustrazione colorata di carte da gioco da Loraine pubblicato da Jean Hemau a Epinal nella prima metà del 17th ° secolo.
Cina: Imperatore Zhengtong/Tianshun (29 novembre 1427 - 23 febbraio 1464), 6° e 8° sovrano della dinastia Ming (r. 1435-1449; 1457-1464). Pittura a chiocciola sospesa, XV-XVII secolo. Zhu Qizhen (1427-1464), nome del tempio Yingzong, era un imperatore della dinastia Ming che governò come l'imperatore Zhengtong (r.. 1435-1449) e come imperatore di Tianshun (r. 1457-1464). Il suo nome di prima era significa 'governo destro' e il secondo significa 'obbediente al Cielo'. Guidò una disastrosa campagna nel 1449 che vide mezzo milione di soldati Ming uccisi e catturati dai Mongoli, con il fratello che prese il controllo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-imperatore-zhengtong-tianshun-29-novembre-1427-23-febbraio-1464-6-e-8-sovrano-della-dinastia-ming-r-1435-1449-1457-1464-pittura-a-chiocciola-sospesa-xv-xvii-secolo-zhu-qizhen-1427-1464-nome-del-tempio-yingzong-era-un-imperatore-della-dinastia-ming-che-governo-come-l-imperatore-zhengtong-r-1435-1449-e-come-imperatore-di-tianshun-r-1457-1464-il-suo-nome-di-prima-era-significa-governo-destro-e-il-secondo-significa-obbediente-al-cielo-guido-una-disastrosa-campagna-nel-1449-che-vide-mezzo-milione-di-soldati-ming-uccisi-e-catturati-dai-mongoli-con-il-fratello-che-prese-il-controllo-image344231667.html
RM2B01303–Cina: Imperatore Zhengtong/Tianshun (29 novembre 1427 - 23 febbraio 1464), 6° e 8° sovrano della dinastia Ming (r. 1435-1449; 1457-1464). Pittura a chiocciola sospesa, XV-XVII secolo. Zhu Qizhen (1427-1464), nome del tempio Yingzong, era un imperatore della dinastia Ming che governò come l'imperatore Zhengtong (r.. 1435-1449) e come imperatore di Tianshun (r. 1457-1464). Il suo nome di prima era significa 'governo destro' e il secondo significa 'obbediente al Cielo'. Guidò una disastrosa campagna nel 1449 che vide mezzo milione di soldati Ming uccisi e catturati dai Mongoli, con il fratello che prese il controllo.
SCHEIN Johann Hermann. Compositore tedesco, 1586 - 1630 - composta nella prima metà del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-schein-johann-hermann-compositore-tedesco-1586-1630-composta-nella-prima-meta-del-xvii-secolo-164175525.html
RMKF2RFH–SCHEIN Johann Hermann. Compositore tedesco, 1586 - 1630 - composta nella prima metà del XVII secolo.
Kaart van het hertogdom Limburg Ducatus Limburgum (titel op Object) carta del Ducato di Limburgo. Sopra a sinistra il titolo cartouche con le braccia superiori del Ducato di Limburgo. In basso a destra una cartuccia con due poli: 2 Milli aria Gallica / 1 1/2 Milli aria Germanica. La scheda ha una griglia di coordinate e una distribuzione di gradi lungo il randen. Produttore : stampatore: Cartografo anonimo: Aegidius Martini (prima metà 17th secolo) (edificio elencato) Editore: Peter Schenk (i) (edificio elencato) Editore: Gerard Valck (edificio elencato) fornitore di privilegio: Stati dell'Olanda e della Frisia occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kaart-van-het-hertogdom-limburg-ducatus-limburgum-titel-op-object-carta-del-ducato-di-limburgo-sopra-a-sinistra-il-titolo-cartouche-con-le-braccia-superiori-del-ducato-di-limburgo-in-basso-a-destra-una-cartuccia-con-due-poli-2-milli-aria-gallica-1-1-2-milli-aria-germanica-la-scheda-ha-una-griglia-di-coordinate-e-una-distribuzione-di-gradi-lungo-il-randen-produttore-stampatore-cartografo-anonimo-aegidius-martini-prima-meta-17th-secolo-edificio-elencato-editore-peter-schenk-i-edificio-elencato-editore-gerard-valck-edificio-elencato-fornitore-di-privilegio-stati-dell-olanda-e-della-frisia-occidentale-image348486428.html
RM2B6XWYT–Kaart van het hertogdom Limburg Ducatus Limburgum (titel op Object) carta del Ducato di Limburgo. Sopra a sinistra il titolo cartouche con le braccia superiori del Ducato di Limburgo. In basso a destra una cartuccia con due poli: 2 Milli aria Gallica / 1 1/2 Milli aria Germanica. La scheda ha una griglia di coordinate e una distribuzione di gradi lungo il randen. Produttore : stampatore: Cartografo anonimo: Aegidius Martini (prima metà 17th secolo) (edificio elencato) Editore: Peter Schenk (i) (edificio elencato) Editore: Gerard Valck (edificio elencato) fornitore di privilegio: Stati dell'Olanda e della Frisia occidentale
Mercato in Piazza Navona 1625-1644 di artisti attivi a Roma nella prima metà del XVII secolo - olio su tela - Museo di Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercato-in-piazza-navona-1625-1644-di-artisti-attivi-a-roma-nella-prima-meta-del-xvii-secolo-olio-su-tela-museo-di-roma-italia-image598575409.html
RM2WNRD15–Mercato in Piazza Navona 1625-1644 di artisti attivi a Roma nella prima metà del XVII secolo - olio su tela - Museo di Roma, Italia
Ivan V della Russia. Era co-reggente con suo fratello Peter Alexeyevich. 1682-1696 Ivan V Alekseevich (1666–1696) fu zar di tutta la Russia tra il 1682 e il 1696, governando congiuntamente con il suo fratellastro minore Pietro I. Ivan era il figlio più giovane di Alessio i di Russia e della sua prima moglie, Maria Miloslavskaja, mentre Pietro era l'unico figlio di Alessio e della sua seconda moglie, Natalya Naryshkina. Il regno di Ivan era esclusivamente titolare perché aveva serie sfide fisiche e mentali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ivan-v-della-russia-era-co-reggente-con-suo-fratello-peter-alexeyevich-1682-1696-ivan-v-alekseevich-1666-1696-fu-zar-di-tutta-la-russia-tra-il-1682-e-il-1696-governando-congiuntamente-con-il-suo-fratellastro-minore-pietro-i-ivan-era-il-figlio-piu-giovane-di-alessio-i-di-russia-e-della-sua-prima-moglie-maria-miloslavskaja-mentre-pietro-era-l-unico-figlio-di-alessio-e-della-sua-seconda-moglie-natalya-naryshkina-il-regno-di-ivan-era-esclusivamente-titolare-perche-aveva-serie-sfide-fisiche-e-mentali-image619894604.html
RM2Y0EHW0–Ivan V della Russia. Era co-reggente con suo fratello Peter Alexeyevich. 1682-1696 Ivan V Alekseevich (1666–1696) fu zar di tutta la Russia tra il 1682 e il 1696, governando congiuntamente con il suo fratellastro minore Pietro I. Ivan era il figlio più giovane di Alessio i di Russia e della sua prima moglie, Maria Miloslavskaja, mentre Pietro era l'unico figlio di Alessio e della sua seconda moglie, Natalya Naryshkina. Il regno di Ivan era esclusivamente titolare perché aveva serie sfide fisiche e mentali.
Musée de la Chasse et de la Nature - Parigi - Roller Arquebus - Germania (?) prima metà del 17th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musee-de-la-chasse-et-de-la-nature-parigi-roller-arquebus-germania-prima-meta-del-17th-secolo-image472925062.html
RM2JDBGMP–Musée de la Chasse et de la Nature - Parigi - Roller Arquebus - Germania (?) prima metà del 17th secolo
Coprire la prima metà del 17th secolo. Coperchio 445962 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coprire-la-prima-meta-del-17th-secolo-coperchio-445962-image458170377.html
RM2HHBCYN–Coprire la prima metà del 17th secolo. Coperchio 445962
Visita della Vergine Maria a Santa Elisabetta. Legno policromo scolpito. Prima metà del 17 ° secolo. In prestito, Cattedrale di Santiago. Museo di pellegrinaggio e Santiago. Santiago de Compostela, Galizia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visita-della-vergine-maria-a-santa-elisabetta-legno-policromo-scolpito-prima-meta-del-17-secolo-in-prestito-cattedrale-di-santiago-museo-di-pellegrinaggio-e-santiago-santiago-de-compostela-galizia-spagna-image360346403.html
RM2BX75EB–Visita della Vergine Maria a Santa Elisabetta. Legno policromo scolpito. Prima metà del 17 ° secolo. In prestito, Cattedrale di Santiago. Museo di pellegrinaggio e Santiago. Santiago de Compostela, Galizia, Spagna.
Il serpente metallico, prima metà del 17 ° secolo, Leonardo, Jose ( proteste degli Israeliti contro Dio e Mosè, sono puniti inviando serpenti velenosi che causano la morte di molti con il loro morso. Pentiti, implorarono Mosè per aiutarli. Spagna, Spagnolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-serpente-metallico-prima-meta-del-17-secolo-leonardo-jose-proteste-degli-israeliti-contro-dio-e-mose-sono-puniti-inviando-serpenti-velenosi-che-causano-la-morte-di-molti-con-il-loro-morso-pentiti-implorarono-mose-per-aiutarli-spagna-spagnolo-image384363889.html
RM2D9981N–Il serpente metallico, prima metà del 17 ° secolo, Leonardo, Jose ( proteste degli Israeliti contro Dio e Mosè, sono puniti inviando serpenti velenosi che causano la morte di molti con il loro morso. Pentiti, implorarono Mosè per aiutarli. Spagna, Spagnolo,
Piatto, prima metà del XVII secolo, attribuito all'Iran, Medio: Stonepaaste; smalto dipinto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piatto-prima-meta-del-xvii-secolo-attribuito-all-iran-medio-stonepaaste-smalto-dipinto-168251235.html
RMKNME4K–Piatto, prima metà del XVII secolo, attribuito all'Iran, Medio: Stonepaaste; smalto dipinto
Pendente a forma di una mano, prima metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pendente-a-forma-di-una-mano-prima-meta-del-xvii-secolo-162449282.html
RMKC85M2–Pendente a forma di una mano, prima metà del XVII secolo
Arte ispirata a Sampler, prima metà del 17th secolo, inglese, filo di seta e metallo su lino, 18 x 8 1/2 poll. (45,7 x 21,6 cm), tessuti ricamati, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-sampler-prima-meta-del-17th-secolo-inglese-filo-di-seta-e-metallo-su-lino-18-x-8-1-2-poll-45-7-x-21-6-cm-tessuti-ricamati-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462777195.html
RF2HTW90Y–Arte ispirata a Sampler, prima metà del 17th secolo, inglese, filo di seta e metallo su lino, 18 x 8 1/2 poll. (45,7 x 21,6 cm), tessuti ricamati, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Nave da guerra olandese nella prima metà del XVII secolo / Holländische Kriegsschiff in der ersten Hälfte des 17. Jahrhunderts, Historisch, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-guerra-olandese-nella-prima-meta-del-xvii-secolo-hollandische-kriegsschiff-in-der-ersten-halfte-des-17-jahrhunderts-historisch-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image352301530.html
RF2BD4M5E–Nave da guerra olandese nella prima metà del XVII secolo / Holländische Kriegsschiff in der ersten Hälfte des 17. Jahrhunderts, Historisch, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert
. Inglese: , onde e rocce, sei-pannello schermi di piegatura attribuito a Hasegawa Togaku, Periodo Momoyama, prima metà del XVII secolo, inchiostro e colore su foglia oro . Prima metà del XVII secolo. Attribuito a Hasegawa Togaku 54 attribuito a Hasegawa Togaku, le onde e le rocce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-onde-e-rocce-sei-pannello-schermi-di-piegatura-attribuito-a-hasegawa-togaku-periodo-momoyama-prima-meta-del-xvii-secolo-inchiostro-e-colore-su-foglia-oro-prima-meta-del-xvii-secolo-attribuito-a-hasegawa-togaku-54-attribuito-a-hasegawa-togaku-le-onde-e-le-rocce-image188940647.html
RMMYAYM7–. Inglese: , onde e rocce, sei-pannello schermi di piegatura attribuito a Hasegawa Togaku, Periodo Momoyama, prima metà del XVII secolo, inchiostro e colore su foglia oro . Prima metà del XVII secolo. Attribuito a Hasegawa Togaku 54 attribuito a Hasegawa Togaku, le onde e le rocce
Il piatto con il crescente Saz e design floreale. Dimensioni: H. 1 3/8 in. (3.5 cm) Diam. 12 7/8 in. (32,7 cm). Data: prima metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-piatto-con-il-crescente-saz-e-design-floreale-dimensioni-h-1-3-8-in-3-5-cm-diam-12-7-8-in-32-7-cm-data-prima-meta-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213152706.html
RMPANXCJ–Il piatto con il crescente Saz e design floreale. Dimensioni: H. 1 3/8 in. (3.5 cm) Diam. 12 7/8 in. (32,7 cm). Data: prima metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Zoologia / Animali, rettili, leguans e lucertole, incisione, colorato da I.C. Pintz, prima metà del XVII secolo, la storica, storica, animali, rettili leguan, iguanidae, lucertola, scheletro, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zoologia-animali-rettili-leguans-e-lucertole-incisione-colorato-da-i-c-pintz-prima-meta-del-xvii-secolo-la-storica-storica-animali-rettili-leguan-iguanidae-lucertola-scheletro-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-10881746.html
RMA3Y8PY–Zoologia / Animali, rettili, leguans e lucertole, incisione, colorato da I.C. Pintz, prima metà del XVII secolo, la storica, storica, animali, rettili leguan, iguanidae, lucertola, scheletro, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Fragment, Italia, prima metà del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fragment-italia-prima-meta-del-xvii-secolo-image453131329.html
RM2H95WHN–Fragment, Italia, prima metà del XVII secolo.
Tempio del Marais, chiamato anche Visitazione della Vergine Maria, costruito nella prima metà del XVII secolo, Rue Saint-Antoine, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-del-marais-chiamato-anche-visitazione-della-vergine-maria-costruito-nella-prima-meta-del-xvii-secolo-rue-saint-antoine-parigi-francia-image567791655.html
RF2RYN41B–Tempio del Marais, chiamato anche Visitazione della Vergine Maria, costruito nella prima metà del XVII secolo, Rue Saint-Antoine, Parigi, Francia
Galileo di disegno la luna al primo quarto. Galileo Galilei (1564-1642) un italiano polymath, fisico, filosofo, matematico e astronomo. Risalenti al XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galileo-di-disegno-la-luna-al-primo-quarto-galileo-galilei-1564-1642-un-italiano-polymath-fisico-filosofo-matematico-e-astronomo-risalenti-al-xvii-secolo-image235214947.html
RMRJJY1R–Galileo di disegno la luna al primo quarto. Galileo Galilei (1564-1642) un italiano polymath, fisico, filosofo, matematico e astronomo. Risalenti al XVII secolo
Cina: Imperatore Zhengtong/Tianshun (29 novembre 1427 - 23 febbraio 1464), 6° e 8° sovrano della dinastia Ming (r. 1435-1449; 1457-1464). Pittura a chiocciola sospesa, XV-XVII secolo. Zhu Qizhen (1427-1464), nome del tempio Yingzong, era un imperatore della dinastia Ming che governò come l'imperatore Zhengtong (r.. 1435-1449) e come imperatore di Tianshun (r. 1457-1464). Il suo nome di prima era significa 'governo destro' e il secondo significa 'obbediente al Cielo'. Guidò una disastrosa campagna nel 1449 che vide mezzo milione di soldati Ming uccisi e catturati dai Mongoli, con il fratello che prese il controllo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-imperatore-zhengtong-tianshun-29-novembre-1427-23-febbraio-1464-6-e-8-sovrano-della-dinastia-ming-r-1435-1449-1457-1464-pittura-a-chiocciola-sospesa-xv-xvii-secolo-zhu-qizhen-1427-1464-nome-del-tempio-yingzong-era-un-imperatore-della-dinastia-ming-che-governo-come-l-imperatore-zhengtong-r-1435-1449-e-come-imperatore-di-tianshun-r-1457-1464-il-suo-nome-di-prima-era-significa-governo-destro-e-il-secondo-significa-obbediente-al-cielo-guido-una-disastrosa-campagna-nel-1449-che-vide-mezzo-milione-di-soldati-ming-uccisi-e-catturati-dai-mongoli-con-il-fratello-che-prese-il-controllo-image344231665.html
RM2B01301–Cina: Imperatore Zhengtong/Tianshun (29 novembre 1427 - 23 febbraio 1464), 6° e 8° sovrano della dinastia Ming (r. 1435-1449; 1457-1464). Pittura a chiocciola sospesa, XV-XVII secolo. Zhu Qizhen (1427-1464), nome del tempio Yingzong, era un imperatore della dinastia Ming che governò come l'imperatore Zhengtong (r.. 1435-1449) e come imperatore di Tianshun (r. 1457-1464). Il suo nome di prima era significa 'governo destro' e il secondo significa 'obbediente al Cielo'. Guidò una disastrosa campagna nel 1449 che vide mezzo milione di soldati Ming uccisi e catturati dai Mongoli, con il fratello che prese il controllo.
William Harvey, utilizzando un vivono cervi, spiega a Carlo I il sistema circolatorio del sangue. William Harvey, 1578 -1657. Un leader Inglese medico della prima metà del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-harvey-utilizzando-un-vivono-cervi-spiega-a-carlo-i-il-sistema-circolatorio-del-sangue-william-harvey-1578-1657-un-leader-inglese-medico-della-prima-meta-del-xvii-secolo-51247456.html
RMCYAEJ8–William Harvey, utilizzando un vivono cervi, spiega a Carlo I il sistema circolatorio del sangue. William Harvey, 1578 -1657. Un leader Inglese medico della prima metà del XVII secolo.
Kaart van het hertogdom Limburg Limburgensis ducatus nova descriptio (titel op Object) Mappa del Ducato di Limburgo. Sopra a sinistra il titolo cartouche sopra le braccia del Ducato di Limburgo. A destra un cartouche con scala bar: 2 Milaria Germania COMMUNIA. La scheda è dotata di una scala di gradi lungo i bordi. Su verso tekst francese. Produttore : stampatore: Cartografo anonimo: Aegidius Martini (prima metà 17th secolo) (edificio elencato) Editore: Henricus Hondio Luogo fabbricazione: Amsterdam Data: 1628 - 1633 caratteristiche Fisiche: Engra, colore a mano; con testo in letterpress su verso ma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kaart-van-het-hertogdom-limburg-limburgensis-ducatus-nova-descriptio-titel-op-object-mappa-del-ducato-di-limburgo-sopra-a-sinistra-il-titolo-cartouche-sopra-le-braccia-del-ducato-di-limburgo-a-destra-un-cartouche-con-scala-bar-2-milaria-germania-communia-la-scheda-e-dotata-di-una-scala-di-gradi-lungo-i-bordi-su-verso-tekst-francese-produttore-stampatore-cartografo-anonimo-aegidius-martini-prima-meta-17th-secolo-edificio-elencato-editore-henricus-hondio-luogo-fabbricazione-amsterdam-data-1628-1633-caratteristiche-fisiche-engra-colore-a-mano-con-testo-in-letterpress-su-verso-ma-image348486446.html
RM2B6XX0E–Kaart van het hertogdom Limburg Limburgensis ducatus nova descriptio (titel op Object) Mappa del Ducato di Limburgo. Sopra a sinistra il titolo cartouche sopra le braccia del Ducato di Limburgo. A destra un cartouche con scala bar: 2 Milaria Germania COMMUNIA. La scheda è dotata di una scala di gradi lungo i bordi. Su verso tekst francese. Produttore : stampatore: Cartografo anonimo: Aegidius Martini (prima metà 17th secolo) (edificio elencato) Editore: Henricus Hondio Luogo fabbricazione: Amsterdam Data: 1628 - 1633 caratteristiche Fisiche: Engra, colore a mano; con testo in letterpress su verso ma
Teatro in Piazza Pasquino 1600-1610 ca. Di artista attivo a Roma nella prima metà del XVII secolo - olio su tela - Museo di Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teatro-in-piazza-pasquino-1600-1610-ca-di-artista-attivo-a-roma-nella-prima-meta-del-xvii-secolo-olio-su-tela-museo-di-roma-italia-image598575540.html
RM2WNRD5T–Teatro in Piazza Pasquino 1600-1610 ca. Di artista attivo a Roma nella prima metà del XVII secolo - olio su tela - Museo di Roma, Italia
La caccia alle balene è principalmente per la carne e l'olio. I suoi moduli più antichi risalgono ad almeno il 3000 a.C. Varie comunità costiere hanno una lunga storia di caccia alle balene e di raccolta di balene in bestemmie. La caccia alla balena industriale è emersa con flotte organizzate nel XVII secolo; industrie di caccia alla balena nazionali competitive nei secoli XVIII e XIX; e l'introduzione di navi officina insieme al concetto di raccolta delle balene nella prima metà del XX secolo. Con l'aumento della tecnologia e la domanda di risorse, le catture hanno superato di gran lunga il limite sostenibile per gli stock di balene. Nel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caccia-alle-balene-e-principalmente-per-la-carne-e-l-olio-i-suoi-moduli-piu-antichi-risalgono-ad-almeno-il-3000-a-c-varie-comunita-costiere-hanno-una-lunga-storia-di-caccia-alle-balene-e-di-raccolta-di-balene-in-bestemmie-la-caccia-alla-balena-industriale-e-emersa-con-flotte-organizzate-nel-xvii-secolo-industrie-di-caccia-alla-balena-nazionali-competitive-nei-secoli-xviii-e-xix-e-l-introduzione-di-navi-officina-insieme-al-concetto-di-raccolta-delle-balene-nella-prima-meta-del-xx-secolo-con-l-aumento-della-tecnologia-e-la-domanda-di-risorse-le-catture-hanno-superato-di-gran-lunga-il-limite-sostenibile-per-gli-stock-di-balene-nel-image352826523.html
RM2BE0HR7–La caccia alle balene è principalmente per la carne e l'olio. I suoi moduli più antichi risalgono ad almeno il 3000 a.C. Varie comunità costiere hanno una lunga storia di caccia alle balene e di raccolta di balene in bestemmie. La caccia alla balena industriale è emersa con flotte organizzate nel XVII secolo; industrie di caccia alla balena nazionali competitive nei secoli XVIII e XIX; e l'introduzione di navi officina insieme al concetto di raccolta delle balene nella prima metà del XX secolo. Con l'aumento della tecnologia e la domanda di risorse, le catture hanno superato di gran lunga il limite sostenibile per gli stock di balene. Nel
17. Secolo - (prima metà) - impiccagioni, ricamo e Damaskeening. - dall'ornamento 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/17-secolo-prima-meta-impiccagioni-ricamo-e-damaskeening-dall-ornamento-1880-image437109365.html
RF2GB41CN–17. Secolo - (prima metà) - impiccagioni, ricamo e Damaskeening. - dall'ornamento 1880.
Piatto prima metà 17th secolo. Piatto 453989 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-prima-meta-17th-secolo-piatto-453989-image458635451.html
RM2HJ4J5F–Piatto prima metà 17th secolo. Piatto 453989
Visita della Vergine Maria a Santa Elisabetta. Legno policromo scolpito. Prima metà del 17 ° secolo. Dettaglio. In prestito, Cattedrale di Santiago. Museo di pellegrinaggio e Santiago. Santiago de Compostela, Galizia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visita-della-vergine-maria-a-santa-elisabetta-legno-policromo-scolpito-prima-meta-del-17-secolo-dettaglio-in-prestito-cattedrale-di-santiago-museo-di-pellegrinaggio-e-santiago-santiago-de-compostela-galizia-spagna-image360346462.html
RM2BX75GE–Visita della Vergine Maria a Santa Elisabetta. Legno policromo scolpito. Prima metà del 17 ° secolo. Dettaglio. In prestito, Cattedrale di Santiago. Museo di pellegrinaggio e Santiago. Santiago de Compostela, Galizia, Spagna.
Il serpente metallico, prima metà del 17 ° secolo, Leonardo, Jose ( proteste degli Israeliti contro Dio e Mosè, sono puniti inviando serpenti velenosi che causano la morte di molti con il loro morso. Pentiti, implorarono Mosè per aiutarli. Spagna, Spagnolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-serpente-metallico-prima-meta-del-17-secolo-leonardo-jose-proteste-degli-israeliti-contro-dio-e-mose-sono-puniti-inviando-serpenti-velenosi-che-causano-la-morte-di-molti-con-il-loro-morso-pentiti-implorarono-mose-per-aiutarli-spagna-spagnolo-image384363903.html
RM2D99827–Il serpente metallico, prima metà del 17 ° secolo, Leonardo, Jose ( proteste degli Israeliti contro Dio e Mosè, sono puniti inviando serpenti velenosi che causano la morte di molti con il loro morso. Pentiti, implorarono Mosè per aiutarli. Spagna, Spagnolo,
Uomo seduto nel deserto, prima metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomo-seduto-nel-deserto-prima-meta-del-xvii-secolo-162558491.html
RMKCD50B–Uomo seduto nel deserto, prima metà del XVII secolo
Arte ispirata a Tile, prima metà del 17th secolo, attribuita alla Turchia, Stonepaste; smalto dipinto, 5 1/2 x 10 3/4 pollici. (14 x 27,3 cm), Ceramica-piastrelle, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-tile-prima-meta-del-17th-secolo-attribuita-alla-turchia-stonepaste-smalto-dipinto-5-1-2-x-10-3-4-pollici-14-x-27-3-cm-ceramica-piastrelle-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462819816.html
RF2HTY7B4–Arte ispirata a Tile, prima metà del 17th secolo, attribuita alla Turchia, Stonepaste; smalto dipinto, 5 1/2 x 10 3/4 pollici. (14 x 27,3 cm), Ceramica-piastrelle, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
I Filistei sgorgano gli occhi di Sansone prima metà del 17th ° secolo da Gioacchino Assereto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-filistei-sgorgano-gli-occhi-di-sansone-prima-meta-del-17th-secolo-da-gioacchino-assereto-image545601199.html
RM2PKJ7W3–I Filistei sgorgano gli occhi di Sansone prima metà del 17th ° secolo da Gioacchino Assereto
. Inglese: lotto 259, "Lotto" rug, probabilmente Ushak, Anatolia Occidentale, prima metà del XVII secolo. Preventivo: £30.000-£40.000 il più interessante della nuova-per-il-tappeti di mercato sono un trio di peste Ushak 'Lottos' (lotti 258-260), comprendente due tardo cinquecentesca di piccoli tappeti e uno del xvii secolo inizio '' Transilvana-periodo rug mostrante una 'dettaglio' del campo arabesque. Tutti e tre sono spediti da un italiano di nobile famiglia i cui antenati includono un numero di cardinali e di papa Alessandro VII (d.1667), da cui essa è detta la famiglia ha ereditato i tappeti. I due tappeti Lotto sono entrambi pari a £ 40,000-6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-lotto-259-lotto-rug-probabilmente-ushak-anatolia-occidentale-prima-meta-del-xvii-secolo-preventivo-30000-40000-il-piu-interessante-della-nuova-per-il-tappeti-di-mercato-sono-un-trio-di-peste-ushak-lottos-lotti-258-260-comprendente-due-tardo-cinquecentesca-di-piccoli-tappeti-e-uno-del-xvii-secolo-inizio-transilvana-periodo-rug-mostrante-una-dettaglio-del-campo-arabesque-tutti-e-tre-sono-spediti-da-un-italiano-di-nobile-famiglia-i-cui-antenati-includono-un-numero-di-cardinali-e-di-papa-alessandro-vii-d-1667-da-cui-essa-e-detta-la-famiglia-ha-ereditato-i-tappeti-i-due-tappeti-lotto-sono-entrambi-pari-a-40000-6-image185790518.html
RMMP7DKJ–. Inglese: lotto 259, "Lotto" rug, probabilmente Ushak, Anatolia Occidentale, prima metà del XVII secolo. Preventivo: £30.000-£40.000 il più interessante della nuova-per-il-tappeti di mercato sono un trio di peste Ushak 'Lottos' (lotti 258-260), comprendente due tardo cinquecentesca di piccoli tappeti e uno del xvii secolo inizio '' Transilvana-periodo rug mostrante una 'dettaglio' del campo arabesque. Tutti e tre sono spediti da un italiano di nobile famiglia i cui antenati includono un numero di cardinali e di papa Alessandro VII (d.1667), da cui essa è detta la famiglia ha ereditato i tappeti. I due tappeti Lotto sono entrambi pari a £ 40,000-6
Far fronte. Dimensioni: Tessile: L. 44 1/2 in. (113 cm) W. 103 a. (261.6 cm) D. 1/4 in. (0,6 cm). Data: prima metà del XVII secolo (velluto). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/far-fronte-dimensioni-tessile-l-44-1-2-in-113-cm-w-103-a-261-6-cm-d-1-4-in-0-6-cm-data-prima-meta-del-xvii-secolo-velluto-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213386252.html
RMPB4G9G–Far fronte. Dimensioni: Tessile: L. 44 1/2 in. (113 cm) W. 103 a. (261.6 cm) D. 1/4 in. (0,6 cm). Data: prima metà del XVII secolo (velluto). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Soldiers, prima metà del 17th secolo, 1630-1650, Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco, Germania, 1861-1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soldiers-prima-meta-del-17th-secolo-1630-1650-illustrazione-la-storia-del-costume-braun-schneider-monaco-germania-1861-1880-image472340439.html
RM2JCCY1B–Soldiers, prima metà del 17th secolo, 1630-1650, Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco, Germania, 1861-1880
Fragment, Italia, prima metà del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fragment-italia-prima-meta-del-xvii-secolo-image453131482.html
RM2H95WR6–Fragment, Italia, prima metà del XVII secolo.
Tempio del Marais, chiamato anche Visitazione della Vergine Maria, costruito nella prima metà del XVII secolo, Rue Saint-Antoine, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-del-marais-chiamato-anche-visitazione-della-vergine-maria-costruito-nella-prima-meta-del-xvii-secolo-rue-saint-antoine-parigi-francia-image567791637.html
RF2RYN40N–Tempio del Marais, chiamato anche Visitazione della Vergine Maria, costruito nella prima metà del XVII secolo, Rue Saint-Antoine, Parigi, Francia
Pendente con Madonna e Bambino. Oro smaltato con diamanti incastonati e un rubino. Spagnolo, probabilmente prima metà del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pendente-con-madonna-e-bambino-oro-smaltato-con-diamanti-incastonati-e-un-rubino-spagnolo-probabilmente-prima-meta-del-xvii-secolo-57419500.html
RMD9BK4C–Pendente con Madonna e Bambino. Oro smaltato con diamanti incastonati e un rubino. Spagnolo, probabilmente prima metà del XVII secolo.
Giappone: Nave Suminokura con sigillo rosso con stranieri. Dipinto a placche di legno dal tempio di Kiyomizu-dera, Kyoto, c.. 1633. Shuinsen, o "navi del sigillo rosso", erano navi mercantili a vela armate giapponesi destinate ai porti del sud-est asiatico con un brevetto sigillato in rosso rilasciato dallo shogunato Tokugawa nella prima metà del 17th secolo. Tra il 1600 e il 1635, oltre 350 navi giapponesi sono passate all'estero con questo sistema di permessi. I commercianti giapponesi esportavano principalmente argento, diamanti, rame, spade e altri manufatti, e importavano la seta cinese così come alcuni prodotti del sud-est asiatico (come zucchero e pelli di cervi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-nave-suminokura-con-sigillo-rosso-con-stranieri-dipinto-a-placche-di-legno-dal-tempio-di-kiyomizu-dera-kyoto-c-1633-shuinsen-o-navi-del-sigillo-rosso-erano-navi-mercantili-a-vela-armate-giapponesi-destinate-ai-porti-del-sud-est-asiatico-con-un-brevetto-sigillato-in-rosso-rilasciato-dallo-shogunato-tokugawa-nella-prima-meta-del-17th-secolo-tra-il-1600-e-il-1635-oltre-350-navi-giapponesi-sono-passate-all-estero-con-questo-sistema-di-permessi-i-commercianti-giapponesi-esportavano-principalmente-argento-diamanti-rame-spade-e-altri-manufatti-e-importavano-la-seta-cinese-cosi-come-alcuni-prodotti-del-sud-est-asiatico-come-zucchero-e-pelli-di-cervi-image344235859.html
RM2B0189R–Giappone: Nave Suminokura con sigillo rosso con stranieri. Dipinto a placche di legno dal tempio di Kiyomizu-dera, Kyoto, c.. 1633. Shuinsen, o "navi del sigillo rosso", erano navi mercantili a vela armate giapponesi destinate ai porti del sud-est asiatico con un brevetto sigillato in rosso rilasciato dallo shogunato Tokugawa nella prima metà del 17th secolo. Tra il 1600 e il 1635, oltre 350 navi giapponesi sono passate all'estero con questo sistema di permessi. I commercianti giapponesi esportavano principalmente argento, diamanti, rame, spade e altri manufatti, e importavano la seta cinese così come alcuni prodotti del sud-est asiatico (come zucchero e pelli di cervi).
Interno della chiesa dei Carmelitani (Igreja dos Carmelitas) a Porto, Portogallo. La chiesa fu costruita nella prima metà del XVII secolo in stile barocco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-della-chiesa-dei-carmelitani-igreja-dos-carmelitas-a-porto-portogallo-la-chiesa-fu-costruita-nella-prima-meta-del-xvii-secolo-in-stile-barocco-image208990058.html
RMP408XJ–Interno della chiesa dei Carmelitani (Igreja dos Carmelitas) a Porto, Portogallo. La chiesa fu costruita nella prima metà del XVII secolo in stile barocco.
Kaart van het hertogdom Limburg Ducatus Limburgum (titel op Object) mappa del Ducato di Limburgo. Sopra a sinistra il titolo cartouche con le braccia superiori del Ducato di Limburgo. In basso a destra una cartuccia con due poli: 2 Milli aria Gallica / 2 Milli aria Germanica. La scheda è dotata di una scala di gradi lungo i bordi. Con testo olandese vero. Produttore : stampatore: Cartografo anonimo: Aegidius Martini (prima metà 17th secolo) (edificio elencato) editore: Willem Janszoon Blaeu (attribuzione rifiutata) editore John Willemszoon Blaeu (proprietà elencata) Luogo produzione: Amsterdam Data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kaart-van-het-hertogdom-limburg-ducatus-limburgum-titel-op-object-mappa-del-ducato-di-limburgo-sopra-a-sinistra-il-titolo-cartouche-con-le-braccia-superiori-del-ducato-di-limburgo-in-basso-a-destra-una-cartuccia-con-due-poli-2-milli-aria-gallica-2-milli-aria-germanica-la-scheda-e-dotata-di-una-scala-di-gradi-lungo-i-bordi-con-testo-olandese-vero-produttore-stampatore-cartografo-anonimo-aegidius-martini-prima-meta-17th-secolo-edificio-elencato-editore-willem-janszoon-blaeu-attribuzione-rifiutata-editore-john-willemszoon-blaeu-proprieta-elencata-luogo-produzione-amsterdam-data-image348486336.html
RM2B6XWTG–Kaart van het hertogdom Limburg Ducatus Limburgum (titel op Object) mappa del Ducato di Limburgo. Sopra a sinistra il titolo cartouche con le braccia superiori del Ducato di Limburgo. In basso a destra una cartuccia con due poli: 2 Milli aria Gallica / 2 Milli aria Germanica. La scheda è dotata di una scala di gradi lungo i bordi. Con testo olandese vero. Produttore : stampatore: Cartografo anonimo: Aegidius Martini (prima metà 17th secolo) (edificio elencato) editore: Willem Janszoon Blaeu (attribuzione rifiutata) editore John Willemszoon Blaeu (proprietà elencata) Luogo produzione: Amsterdam Data
Robert Devereux, 3° Conte di Essex un parlamentare inglese e soldato durante la prima metà del XVII secolo. Con l'inizio della guerra civile inglese nel 1642 divenne il primo Captain-General e Comandante in Capo dell'esercito parlamentare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-devereux-3-conte-di-essex-un-parlamentare-inglese-e-soldato-durante-la-prima-meta-del-xvii-secolo-con-l-inizio-della-guerra-civile-inglese-nel-1642-divenne-il-primo-captain-general-e-comandante-in-capo-dell-esercito-parlamentare-image273576267.html
RMWW2D8Y–Robert Devereux, 3° Conte di Essex un parlamentare inglese e soldato durante la prima metà del XVII secolo. Con l'inizio della guerra civile inglese nel 1642 divenne il primo Captain-General e Comandante in Capo dell'esercito parlamentare
La caccia alle balene è principalmente per la carne e l'olio. I suoi moduli più antichi risalgono ad almeno il 3000 a.C. Varie comunità costiere hanno una lunga storia di caccia alle balene e di raccolta di balene in bestemmie. La caccia alla balena industriale è emersa con flotte organizzate nel XVII secolo; industrie di caccia alla balena nazionali competitive nei secoli XVIII e XIX; e l'introduzione di navi officina insieme al concetto di raccolta delle balene nella prima metà del XX secolo. Con l'aumento della tecnologia e la domanda di risorse, le catture hanno superato di gran lunga il limite sostenibile per gli stock di balene. Nel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caccia-alle-balene-e-principalmente-per-la-carne-e-l-olio-i-suoi-moduli-piu-antichi-risalgono-ad-almeno-il-3000-a-c-varie-comunita-costiere-hanno-una-lunga-storia-di-caccia-alle-balene-e-di-raccolta-di-balene-in-bestemmie-la-caccia-alla-balena-industriale-e-emersa-con-flotte-organizzate-nel-xvii-secolo-industrie-di-caccia-alla-balena-nazionali-competitive-nei-secoli-xviii-e-xix-e-l-introduzione-di-navi-officina-insieme-al-concetto-di-raccolta-delle-balene-nella-prima-meta-del-xx-secolo-con-l-aumento-della-tecnologia-e-la-domanda-di-risorse-le-catture-hanno-superato-di-gran-lunga-il-limite-sostenibile-per-gli-stock-di-balene-nel-image352834879.html
RM2BE10DK–La caccia alle balene è principalmente per la carne e l'olio. I suoi moduli più antichi risalgono ad almeno il 3000 a.C. Varie comunità costiere hanno una lunga storia di caccia alle balene e di raccolta di balene in bestemmie. La caccia alla balena industriale è emersa con flotte organizzate nel XVII secolo; industrie di caccia alla balena nazionali competitive nei secoli XVIII e XIX; e l'introduzione di navi officina insieme al concetto di raccolta delle balene nella prima metà del XX secolo. Con l'aumento della tecnologia e la domanda di risorse, le catture hanno superato di gran lunga il limite sostenibile per gli stock di balene. Nel
Questa immagine mostra il Louvre e Tuileries nella prima metà del XVII secolo. Una incisione da Callot di foto e disegni in sezione della Biblioteca Nazionale di Parigi. Le Tuileries fu un royal e il palazzo imperiale di Parigi sulla riva destra della Senna. È stata la residenza parigina per la maggior parte dei monarchi francesi, da Enrico IV a Napoleone III, fino a quando non è stato bruciato dal Comune di Parigi nel 1871. Il Louvre era una residenza reale come pure fino al 1682 quando Luigi XIV sposta la sua corte a Versailles. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-immagine-mostra-il-louvre-e-tuileries-nella-prima-meta-del-xvii-secolo-una-incisione-da-callot-di-foto-e-disegni-in-sezione-della-biblioteca-nazionale-di-parigi-le-tuileries-fu-un-royal-e-il-palazzo-imperiale-di-parigi-sulla-riva-destra-della-senna-e-stata-la-residenza-parigina-per-la-maggior-parte-dei-monarchi-francesi-da-enrico-iv-a-napoleone-iii-fino-a-quando-non-e-stato-bruciato-dal-comune-di-parigi-nel-1871-il-louvre-era-una-residenza-reale-come-pure-fino-al-1682-quando-luigi-xiv-sposta-la-sua-corte-a-versailles-image271561628.html
RFWNPKHG–Questa immagine mostra il Louvre e Tuileries nella prima metà del XVII secolo. Una incisione da Callot di foto e disegni in sezione della Biblioteca Nazionale di Parigi. Le Tuileries fu un royal e il palazzo imperiale di Parigi sulla riva destra della Senna. È stata la residenza parigina per la maggior parte dei monarchi francesi, da Enrico IV a Napoleone III, fino a quando non è stato bruciato dal Comune di Parigi nel 1871. Il Louvre era una residenza reale come pure fino al 1682 quando Luigi XIV sposta la sua corte a Versailles.
Mattonella prima metà 17th secolo. Riquadro 447235 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattonella-prima-meta-17th-secolo-riquadro-447235-image457789044.html
RM2HGP2GM–Mattonella prima metà 17th secolo. Riquadro 447235
L'Ascensione. Prima metà del XVII secolo. Museo Bizantino. Zante. Isole Ionie. La Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ascensione-prima-meta-del-xvii-secolo-museo-bizantino-zante-isole-ionie-la-grecia-29742839.html
RMBMAW87–L'Ascensione. Prima metà del XVII secolo. Museo Bizantino. Zante. Isole Ionie. La Grecia.
In piedi Jizō Bodhisattva - Bosatsu. Prima metà del 16th secolo d.C. - seconda metà del 17th secolo d.C. legno dipinto e dorato, 36. X 111 x 31 Giappone, Giapponese, Bodhisattva Ksitigarbha (Jizō) monaco con testa rasata, che tiene un gioiello sacro nella mano sinistra e uno staff pellegrino nella destra, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-jiz-bodhisattva-bosatsu-prima-meta-del-16th-secolo-d-c-seconda-meta-del-17th-secolo-d-c-legno-dipinto-e-dorato-36-x-111-x-31-giappone-giapponese-bodhisattva-ksitigarbha-jiz-monaco-con-testa-rasata-che-tiene-un-gioiello-sacro-nella-mano-sinistra-e-uno-staff-pellegrino-nella-destra-image458259208.html
RM2HHFE88–In piedi Jizō Bodhisattva - Bosatsu. Prima metà del 16th secolo d.C. - seconda metà del 17th secolo d.C. legno dipinto e dorato, 36. X 111 x 31 Giappone, Giapponese, Bodhisattva Ksitigarbha (Jizō) monaco con testa rasata, che tiene un gioiello sacro nella mano sinistra e uno staff pellegrino nella destra,
Piatto, prima metà del XVII secolo, attribuito all'Iran, Medio: Stonepaaste; smalto dipinto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piatto-prima-meta-del-xvii-secolo-attribuito-all-iran-medio-stonepaaste-smalto-dipinto-168251234.html
RMKNME4J–Piatto, prima metà del XVII secolo, attribuito all'Iran, Medio: Stonepaaste; smalto dipinto
Piastrella, prima metà 17th secolo, Attribuita alla Siria, Stonepaste; smaltato, ceramiche-piastrelle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastrella-prima-meta-17th-secolo-attribuita-alla-siria-stonepaste-smaltato-ceramiche-piastrelle-image344661832.html
RM2B0MKK4–Piastrella, prima metà 17th secolo, Attribuita alla Siria, Stonepaste; smaltato, ceramiche-piastrelle
Arte ispirata da Carpet, prima metà del 17th secolo, attribuita a tacchino, lana (ordito, trama e mucchio); mazzo simmetricamente annodato, Tappeto: H. 198 1/4 poll. (503,6 cm), Textiles-Rugs, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-carpet-prima-meta-del-17th-secolo-attribuita-a-tacchino-lana-ordito-trama-e-mucchio-mazzo-simmetricamente-annodato-tappeto-h-198-1-4-poll-503-6-cm-textiles-rugs-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462823183.html
RF2HTYBKB–Arte ispirata da Carpet, prima metà del 17th secolo, attribuita a tacchino, lana (ordito, trama e mucchio); mazzo simmetricamente annodato, Tappeto: H. 198 1/4 poll. (503,6 cm), Textiles-Rugs, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Natura morta con uva, fichi e Marrow prima metà del 17th di Michele Pace del Campidoglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-uva-fichi-e-marrow-prima-meta-del-17th-di-michele-pace-del-campidoglio-image545624101.html
RM2PKK931–Natura morta con uva, fichi e Marrow prima metà del 17th di Michele Pace del Campidoglio
. Inglese: , onde e rocce, sei-pannello schermi di piegatura attribuito a Hasegawa Togaku, Periodo Momoyama, prima metà del XVII secolo, inchiostro e colore su foglia oro . Prima metà del XVII secolo. Attribuito a Hasegawa Togaku 62 attribuito a Hasegawa Togaku, le onde e le rocce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-onde-e-rocce-sei-pannello-schermi-di-piegatura-attribuito-a-hasegawa-togaku-periodo-momoyama-prima-meta-del-xvii-secolo-inchiostro-e-colore-su-foglia-oro-prima-meta-del-xvii-secolo-attribuito-a-hasegawa-togaku-62-attribuito-a-hasegawa-togaku-le-onde-e-le-rocce-image184856961.html
RMMMMXX9–. Inglese: , onde e rocce, sei-pannello schermi di piegatura attribuito a Hasegawa Togaku, Periodo Momoyama, prima metà del XVII secolo, inchiostro e colore su foglia oro . Prima metà del XVII secolo. Attribuito a Hasegawa Togaku 62 attribuito a Hasegawa Togaku, le onde e le rocce
Paio di guanti. Cultura: British. Dimensioni: L. 12 a 13 1/2 x W. 5 1/2 a 6 pollici (30,5 a 34,3 x 14,0 PER 15,2 cm). Data: prima metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paio-di-guanti-cultura-british-dimensioni-l-12-a-13-1-2-x-w-5-1-2-a-6-pollici-30-5-a-34-3-x-14-0-per-15-2-cm-data-prima-meta-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213147316.html
RMPANKG4–Paio di guanti. Cultura: British. Dimensioni: L. 12 a 13 1/2 x W. 5 1/2 a 6 pollici (30,5 a 34,3 x 14,0 PER 15,2 cm). Data: prima metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Noblemen, prima metà del 17th secolo, 1625-1640, Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/noblemen-prima-meta-del-17th-secolo-1625-1640-illustrazione-la-storia-del-costume-braun-schneider-monaco-di-baviera-germania-1861-1880-image472340469.html
RM2JCCY2D–Noblemen, prima metà del 17th secolo, 1625-1640, Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880
Coppia di staffe, Netherlandish, prima metà del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-staffe-netherlandish-prima-meta-del-xvii-secolo-image406448931.html
RM2EH79N7–Coppia di staffe, Netherlandish, prima metà del XVII secolo.
William Harvey, 1578 - 1657. Un leader Inglese medico della prima metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-harvey-1578-1657-un-leader-inglese-medico-della-prima-meta-del-xvii-secolo-15852996.html
RMAPRM5W–William Harvey, 1578 - 1657. Un leader Inglese medico della prima metà del XVII secolo
Pendente con Madonna e Bambino. Oro smaltato con diamanti incastonati e un rubino. Spagnolo, probabilmente prima metà del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pendente-con-madonna-e-bambino-oro-smaltato-con-diamanti-incastonati-e-un-rubino-spagnolo-probabilmente-prima-meta-del-xvii-secolo-57419496.html
RMD9BK48–Pendente con Madonna e Bambino. Oro smaltato con diamanti incastonati e un rubino. Spagnolo, probabilmente prima metà del XVII secolo.
Giappone: Sueyoshi nave di sigillo rosso con piloti e marinai stranieri. Un dipinto a placche di legno dal tempio di Kiyomizu-dera, Kyoto, c.. 1633. Shuinsen, o "navi del sigillo rosso", erano navi mercantili a vela armate giapponesi destinate ai porti del sud-est asiatico con un brevetto sigillato in rosso rilasciato dallo shogunato Tokugawa nella prima metà del 17th secolo. Tra il 1600 e il 1635, oltre 350 navi giapponesi sono passate all'estero con questo sistema di permessi. I commercianti giapponesi esportavano principalmente argento, diamanti, rame, spade e altri manufatti, e importavano la seta cinese così come alcuni prodotti del sud-est asiatico come lo zucchero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-sueyoshi-nave-di-sigillo-rosso-con-piloti-e-marinai-stranieri-un-dipinto-a-placche-di-legno-dal-tempio-di-kiyomizu-dera-kyoto-c-1633-shuinsen-o-navi-del-sigillo-rosso-erano-navi-mercantili-a-vela-armate-giapponesi-destinate-ai-porti-del-sud-est-asiatico-con-un-brevetto-sigillato-in-rosso-rilasciato-dallo-shogunato-tokugawa-nella-prima-meta-del-17th-secolo-tra-il-1600-e-il-1635-oltre-350-navi-giapponesi-sono-passate-all-estero-con-questo-sistema-di-permessi-i-commercianti-giapponesi-esportavano-principalmente-argento-diamanti-rame-spade-e-altri-manufatti-e-importavano-la-seta-cinese-cosi-come-alcuni-prodotti-del-sud-est-asiatico-come-lo-zucchero-image344235858.html
RM2B0189P–Giappone: Sueyoshi nave di sigillo rosso con piloti e marinai stranieri. Un dipinto a placche di legno dal tempio di Kiyomizu-dera, Kyoto, c.. 1633. Shuinsen, o "navi del sigillo rosso", erano navi mercantili a vela armate giapponesi destinate ai porti del sud-est asiatico con un brevetto sigillato in rosso rilasciato dallo shogunato Tokugawa nella prima metà del 17th secolo. Tra il 1600 e il 1635, oltre 350 navi giapponesi sono passate all'estero con questo sistema di permessi. I commercianti giapponesi esportavano principalmente argento, diamanti, rame, spade e altri manufatti, e importavano la seta cinese così come alcuni prodotti del sud-est asiatico come lo zucchero.
Reliquiario del cranio di San Felician di Foligno risalente alla prima metà del XVII secolo in mostra nel Museo delle Cappelle Medicee (Museo delle Cappelle Medicee) in Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reliquiario-del-cranio-di-san-felician-di-foligno-risalente-alla-prima-meta-del-xvii-secolo-in-mostra-nel-museo-delle-cappelle-medicee-museo-delle-cappelle-medicee-in-firenze-toscana-italia-image224073510.html
RMR0FC1A–Reliquiario del cranio di San Felician di Foligno risalente alla prima metà del XVII secolo in mostra nel Museo delle Cappelle Medicee (Museo delle Cappelle Medicee) in Firenze, Toscana, Italia.
Kaart van het hertogdom Limburg met een gezicht op de stad Limburg Limburgensis ducatus nova descriptio (titel op Object) Mappa del Ducato di Limburgo. In alto a sinistra un cartouche con il titolo, una vista della città di Limburgo e le braccia del Ducato di Limburgo. Costume in basso a destra due figure, che raffigurano la gente del Limburgo, oltre ad un cartouche con scala bar: 2 Milli aria Germanica COMMUNIA. La scheda è dotata di una scala di gradi lungo i bordi. Su verso latino tekst. Produttore : stampatore: Cartografo anonimo: Aegidius Martini (prima metà 17th secolo) (edificio elencato) Editore: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kaart-van-het-hertogdom-limburg-met-een-gezicht-op-de-stad-limburg-limburgensis-ducatus-nova-descriptio-titel-op-object-mappa-del-ducato-di-limburgo-in-alto-a-sinistra-un-cartouche-con-il-titolo-una-vista-della-citta-di-limburgo-e-le-braccia-del-ducato-di-limburgo-costume-in-basso-a-destra-due-figure-che-raffigurano-la-gente-del-limburgo-oltre-ad-un-cartouche-con-scala-bar-2-milli-aria-germanica-communia-la-scheda-e-dotata-di-una-scala-di-gradi-lungo-i-bordi-su-verso-latino-tekst-produttore-stampatore-cartografo-anonimo-aegidius-martini-prima-meta-17th-secolo-edificio-elencato-editore-image348486431.html
RM2B6XWYY–Kaart van het hertogdom Limburg met een gezicht op de stad Limburg Limburgensis ducatus nova descriptio (titel op Object) Mappa del Ducato di Limburgo. In alto a sinistra un cartouche con il titolo, una vista della città di Limburgo e le braccia del Ducato di Limburgo. Costume in basso a destra due figure, che raffigurano la gente del Limburgo, oltre ad un cartouche con scala bar: 2 Milli aria Germanica COMMUNIA. La scheda è dotata di una scala di gradi lungo i bordi. Su verso latino tekst. Produttore : stampatore: Cartografo anonimo: Aegidius Martini (prima metà 17th secolo) (edificio elencato) Editore:
Robert Devereux, 3° Conte di Essex un parlamentare inglese e soldato durante la prima metà del XVII secolo. Con l'inizio della guerra civile inglese nel 1642 divenne il primo Captain-General e Comandante in Capo dell'esercito parlamentare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-devereux-3-conte-di-essex-un-parlamentare-inglese-e-soldato-durante-la-prima-meta-del-xvii-secolo-con-l-inizio-della-guerra-civile-inglese-nel-1642-divenne-il-primo-captain-general-e-comandante-in-capo-dell-esercito-parlamentare-image273576148.html
RMWW2D4M–Robert Devereux, 3° Conte di Essex un parlamentare inglese e soldato durante la prima metà del XVII secolo. Con l'inizio della guerra civile inglese nel 1642 divenne il primo Captain-General e Comandante in Capo dell'esercito parlamentare
Italia Marche Urbania museo civico - pittore sconosciuto "albero di famiglia della Rovere Montefeltro-Della famiglie', prima metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-marche-urbania-museo-civico-pittore-sconosciuto-albero-di-famiglia-della-rovere-montefeltro-della-famiglie-prima-meta-del-xvii-secolo-image263018705.html
RMW7WF15–Italia Marche Urbania museo civico - pittore sconosciuto "albero di famiglia della Rovere Montefeltro-Della famiglie', prima metà del XVII secolo
Adriaen Brouwer, Tavern Scene. Pittore fiammingo attivo nelle Fiandre e nella Repubblica olandese nella prima metà del 17th ° secolo. Brouwer è stato un importante innovatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adriaen-brouwer-tavern-scene-pittore-fiammingo-attivo-nelle-fiandre-e-nella-repubblica-olandese-nella-prima-meta-del-17th-secolo-brouwer-e-stato-un-importante-innovatore-image502128810.html
RF2M4WXBP–Adriaen Brouwer, Tavern Scene. Pittore fiammingo attivo nelle Fiandre e nella Repubblica olandese nella prima metà del 17th ° secolo. Brouwer è stato un importante innovatore
Moquette prima metà 17th secolo. Tappeto 453277 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moquette-prima-meta-17th-secolo-tappeto-453277-image458448534.html
RM2HHT3NX–Moquette prima metà 17th secolo. Tappeto 453277
Vicino Oriente. L'Islam. L'Iran. Candelabro. Bronzo; fusione, fucinatura, incisione. Prima metà del XVII secolo. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vicino-oriente-l-islam-l-iran-candelabro-bronzo-fusione-fucinatura-incisione-prima-meta-del-xvii-secolo-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-103773314.html
RMG0R7WP–Vicino Oriente. L'Islam. L'Iran. Candelabro. Bronzo; fusione, fucinatura, incisione. Prima metà del XVII secolo. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Maestro dell'allegoria di Alcira XVI secolo, Spagna, spagnolo, ( attivo a Valencia e nei dintorni nella prima metà del XVI secolo ) scena bizzarra, ostinazione, inganno e compiacenza - sembrano cercare di eludere le quattro figure femminili a sinistra - profligacy, piacere, prosperità e negligenza. L'autocompiacenza e' incidere su un drago, il simbolo della precauzione. Ai loro piedi scorre il fiume dell'amore. Al centro, in piedi come un paradiso, si trova l'albero del senso; guardando in basso dai suoi rami ci sono Cupido, che si trova in equilibrio su un anello d'oro, e le quattro virtù: Volizione, memoria, senso e comprensione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-dell-allegoria-di-alcira-xvi-secolo-spagna-spagnolo-attivo-a-valencia-e-nei-dintorni-nella-prima-meta-del-xvi-secolo-scena-bizzarra-ostinazione-inganno-e-compiacenza-sembrano-cercare-di-eludere-le-quattro-figure-femminili-a-sinistra-profligacy-piacere-prosperita-e-negligenza-l-autocompiacenza-e-incidere-su-un-drago-il-simbolo-della-precauzione-ai-loro-piedi-scorre-il-fiume-dell-amore-al-centro-in-piedi-come-un-paradiso-si-trova-l-albero-del-senso-guardando-in-basso-dai-suoi-rami-ci-sono-cupido-che-si-trova-in-equilibrio-su-un-anello-d-oro-e-le-quattro-virtu-volizione-memoria-senso-e-comprensione-image624397535.html
RM2Y7RNBY–Maestro dell'allegoria di Alcira XVI secolo, Spagna, spagnolo, ( attivo a Valencia e nei dintorni nella prima metà del XVI secolo ) scena bizzarra, ostinazione, inganno e compiacenza - sembrano cercare di eludere le quattro figure femminili a sinistra - profligacy, piacere, prosperità e negligenza. L'autocompiacenza e' incidere su un drago, il simbolo della precauzione. Ai loro piedi scorre il fiume dell'amore. Al centro, in piedi come un paradiso, si trova l'albero del senso; guardando in basso dai suoi rami ci sono Cupido, che si trova in equilibrio su un anello d'oro, e le quattro virtù: Volizione, memoria, senso e comprensione.
Piatto, prima metà del XVII secolo, attribuito all'Iran, Medio: Stonepaaste; smalto dipinto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piatto-prima-meta-del-xvii-secolo-attribuito-all-iran-medio-stonepaaste-smalto-dipinto-168251208.html
RMKNME3M–Piatto, prima metà del XVII secolo, attribuito all'Iran, Medio: Stonepaaste; smalto dipinto
Balustre, inglese, prima metà 17th secolo, britannico, quercia, altezza: 37 pollici (94 cm), legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balustre-inglese-prima-meta-17th-secolo-britannico-quercia-altezza-37-pollici-94-cm-legno-image344610831.html
RM2B0JAHK–Balustre, inglese, prima metà 17th secolo, britannico, quercia, altezza: 37 pollici (94 cm), legno
Arte ispirata da Orphrey da una Chasuble (?), prima metà del 17th secolo, italiano, seta; metallo; lino, 29 x 10 1/4 poll. (73,7 x 26 cm), tessuti-tessuti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-orphrey-da-una-chasuble-prima-meta-del-17th-secolo-italiano-seta-metallo-lino-29-x-10-1-4-poll-73-7-x-26-cm-tessuti-tessuti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032279.html
RF2HW8XB3–Arte ispirata da Orphrey da una Chasuble (?), prima metà del 17th secolo, italiano, seta; metallo; lino, 29 x 10 1/4 poll. (73,7 x 26 cm), tessuti-tessuti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Natura morta con melograni, mele, pere, uva, fichi e uccelli prima metà del 17th ° secolo di Tommaso Realfonso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-melograni-mele-pere-uva-fichi-e-uccelli-prima-meta-del-17th-secolo-di-tommaso-realfonso-image545629369.html
RM2PKKFR5–Natura morta con melograni, mele, pere, uva, fichi e uccelli prima metà del 17th ° secolo di Tommaso Realfonso
. Titel: 'Anthonius Iacobi Roscius hornae quondam verbi divini ministro, et medicinae doctor, natus A°. 1594, denatus A°. 1624' . prima metà del XVII secolo. Sconosciuto. Didascalia (poesia): Joost van den Vondel 1587-1679 528 Anthoni Jacobs (Roscius) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titel-anthonius-iacobi-roscius-hornae-quondam-verbi-divini-ministro-et-medicinae-doctor-natus-a-1594-denatus-a-1624-prima-meta-del-xvii-secolo-sconosciuto-didascalia-poesia-joost-van-den-vondel-1587-1679-528-anthoni-jacobs-roscius-image187432732.html
RMMTX8A4–. Titel: 'Anthonius Iacobi Roscius hornae quondam verbi divini ministro, et medicinae doctor, natus A°. 1594, denatus A°. 1624' . prima metà del XVII secolo. Sconosciuto. Didascalia (poesia): Joost van den Vondel 1587-1679 528 Anthoni Jacobs (Roscius)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.