Ritratto di una dama fiorentina. Il XVI secolo. Alessandro Allori - Retrato de Dama Florentina 01-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-dama-fiorentina-il-xvi-secolo-alessandro-allori-retrato-de-dama-florentina-01-1-image184768849.html
RMMMGXFD–Ritratto di una dama fiorentina. Il XVI secolo. Alessandro Allori - Retrato de Dama Florentina 01-1
Ritratto di una signora fiorentina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-signora-fiorentina-image557213212.html
RM2RAF73T–Ritratto di una signora fiorentina
Costume di una signora di Firenze, 1580. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costume-di-una-signora-di-firenze-1580-72552156.html
RME6110C–Costume di una signora di Firenze, 1580.
Ritratto di una dama fiorentina chiamata 'La Gravida', Raffaello, Raffaello S., 1505. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-dama-fiorentina-chiamata-la-gravida-raffaello-raffaello-s-1505-176205889.html
RMM6JTBD–Ritratto di una dama fiorentina chiamata 'La Gravida', Raffaello, Raffaello S., 1505.
Ritratto di una dama fiorentina chiamata 'La Gravida' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-dama-fiorentina-chiamata-la-gravida-image184255492.html
RMMKNFN8–Ritratto di una dama fiorentina chiamata 'La Gravida'
Ritratto di una dama fiorentina, dipinto di Piero di Cosimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-dama-fiorentina-dipinto-di-piero-di-cosimo-image226529494.html
RMR4F8K2–Ritratto di una dama fiorentina, dipinto di Piero di Cosimo
Arte ispirata dal Ritratto di una Signora Fiorentina, dopo il 1620, gesso nero e rosso, pennello e lavaggi grigio e marrone grigiastro, tocchi di pennello in inchiostro nero, 14 1/16 x 8 3/8 pollici. (35,7 x 21,3 cm), disegni, Circolo di Justus Sustermans (Fiammingo, Anversa 1597–1681 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-una-signora-fiorentina-dopo-il-1620-gesso-nero-e-rosso-pennello-e-lavaggi-grigio-e-marrone-grigiastro-tocchi-di-pennello-in-inchiostro-nero-14-1-16-x-8-3-8-pollici-35-7-x-21-3-cm-disegni-circolo-di-justus-sustermans-fiammingo-anversa-1597-1681-firenze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463030198.html
RF2HW8RMP–Arte ispirata dal Ritratto di una Signora Fiorentina, dopo il 1620, gesso nero e rosso, pennello e lavaggi grigio e marrone grigiastro, tocchi di pennello in inchiostro nero, 14 1/16 x 8 3/8 pollici. (35,7 x 21,3 cm), disegni, Circolo di Justus Sustermans (Fiammingo, Anversa 1597–1681 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di una dama fiorentina, cerchio di Justus Sustermans, dopo 1620 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-dama-fiorentina-cerchio-di-justus-sustermans-dopo-1620-162557855.html
RMKCD45K–Ritratto di una dama fiorentina, cerchio di Justus Sustermans, dopo 1620
Ritratto di una dama fiorentina. Artista: Cerchio di Justus Sustermans (fiammingo, Anversa 1597-1681 Firenze). Dimensioni: 14 1/16 x 8 3/8 in. (35,7 x 21,3 cm). Data: dopo il 1620. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-dama-fiorentina-artista-cerchio-di-justus-sustermans-fiammingo-anversa-1597-1681-firenze-dimensioni-14-1-16-x-8-3-8-in-35-7-x-21-3-cm-data-dopo-il-1620-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212901692.html
RMPAAE7T–Ritratto di una dama fiorentina. Artista: Cerchio di Justus Sustermans (fiammingo, Anversa 1597-1681 Firenze). Dimensioni: 14 1/16 x 8 3/8 in. (35,7 x 21,3 cm). Data: dopo il 1620. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto di una Signora in Rosso, c1460-70, artista sconosciuto. Fiorentino, italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-signora-in-rosso-c1460-70-artista-sconosciuto-fiorentino-italiano-image482077136.html
RM2K08E8G–Ritratto di una Signora in Rosso, c1460-70, artista sconosciuto. Fiorentino, italiano
Bloccato Franz von - dama fiorentina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bloccato-franz-von-dama-fiorentina-image184489821.html
RFMM46J5–Bloccato Franz von - dama fiorentina
Stuck Franz von - Signora Fiorentina - Scuola di Tedesco - 19 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stuck-franz-von-signora-fiorentina-scuola-di-tedesco-19-secolo-image368734319.html
RM2CBW8AR–Stuck Franz von - Signora Fiorentina - Scuola di Tedesco - 19 ° secolo
Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, A Lady welled by a Dwarf, Quadreria Medicea, vol.4, (serie), acquaforte su carta posata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stefano-della-bella-artista-fiorentino-1610-1664-a-lady-welled-by-a-dwarf-quadreria-medicea-vol-4-serie-acquaforte-su-carta-posata-image386354025.html
RM2DCFXE1–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, A Lady welled by a Dwarf, Quadreria Medicea, vol.4, (serie), acquaforte su carta posata
Stuck Franz von - Signora Fiorentina - Scuola tedesca - 19th ° secolo - Stuck Franz von - Signora Fiorentina - Scuola tedesca - 19th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stuck-franz-von-signora-fiorentina-scuola-tedesca-19th-secolo-stuck-franz-von-signora-fiorentina-scuola-tedesca-19th-secolo-image543825250.html
RF2PGNAJA–Stuck Franz von - Signora Fiorentina - Scuola tedesca - 19th ° secolo - Stuck Franz von - Signora Fiorentina - Scuola tedesca - 19th ° secolo
Ritratto di una Signora Fiorentina dopo 1620 cerchio di Justus Sustermans fiammingo. Ritratto di una Signora Fiorentina. Cerchio di Justus Sustermans (Fiammingo, Anversa 1597–1681 Firenze). Dopo il 1620. Gesso nero e rosso, pennello e lavaggi grigio e marrone, tocchi di pennello in inchiostro nero,. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-signora-fiorentina-dopo-1620-cerchio-di-justus-sustermans-fiammingo-ritratto-di-una-signora-fiorentina-cerchio-di-justus-sustermans-fiammingo-anversa-1597-1681-firenze-dopo-il-1620-gesso-nero-e-rosso-pennello-e-lavaggi-grigio-e-marrone-tocchi-di-pennello-in-inchiostro-nero-disegni-image457995433.html
RM2HH3DRN–Ritratto di una Signora Fiorentina dopo 1620 cerchio di Justus Sustermans fiammingo. Ritratto di una Signora Fiorentina. Cerchio di Justus Sustermans (Fiammingo, Anversa 1597–1681 Firenze). Dopo il 1620. Gesso nero e rosso, pennello e lavaggi grigio e marrone, tocchi di pennello in inchiostro nero,. Disegni
Abbigliamento, la moda in Italia, primo Rinascimento da 1400-1450, da sinistra, un elegante fiorentino intorno al 1400, un aristocratico gentiluomo, dopo un dipinto di Fra Angelico nel 1450, una signora intorno al 1420 e un nobile giovane intorno al 1420, digital riproduzione migliorata da un originale a partire dall'anno 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abbigliamento-la-moda-in-italia-primo-rinascimento-da-1400-1450-da-sinistra-un-elegante-fiorentino-intorno-al-1400-un-aristocratico-gentiluomo-dopo-un-dipinto-di-fra-angelico-nel-1450-una-signora-intorno-al-1420-e-un-nobile-giovane-intorno-al-1420-digital-riproduzione-migliorata-da-un-originale-a-partire-dall-anno-1900-174718817.html
RFM473HN–Abbigliamento, la moda in Italia, primo Rinascimento da 1400-1450, da sinistra, un elegante fiorentino intorno al 1400, un aristocratico gentiluomo, dopo un dipinto di Fra Angelico nel 1450, una signora intorno al 1420 e un nobile giovane intorno al 1420, digital riproduzione migliorata da un originale a partire dall'anno 1900
Rintracciamento di una signora medievale fiorentina, pre-1849. Dal "Costume Historique" di Camille Bonnard, prima del 1849. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rintracciamento-di-una-signora-medievale-fiorentina-pre-1849-dal-costume-historique-di-camille-bonnard-prima-del-1849-image635653517.html
RM2YX4EF9–Rintracciamento di una signora medievale fiorentina, pre-1849. Dal "Costume Historique" di Camille Bonnard, prima del 1849.
Ritratto di Maddalena doni di Raffaello 1483-1520 Raffaello Sanzio da Urbino ( Maddalena Strozzi Don,i giovane nobile fiorentina, e Angelo doni, ricco mercante appartenente alla borghesia fiorentina superiore, appena sposata, ) Raffaello e gli sposi doni ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maddalena-doni-di-raffaello-1483-1520-raffaello-sanzio-da-urbino-maddalena-strozzi-don-i-giovane-nobile-fiorentina-e-angelo-doni-ricco-mercante-appartenente-alla-borghesia-fiorentina-superiore-appena-sposata-raffaello-e-gli-sposi-doni-image487119182.html
RM2K8E5DJ–Ritratto di Maddalena doni di Raffaello 1483-1520 Raffaello Sanzio da Urbino ( Maddalena Strozzi Don,i giovane nobile fiorentina, e Angelo doni, ricco mercante appartenente alla borghesia fiorentina superiore, appena sposata, ) Raffaello e gli sposi doni )
Signora di Firenze, del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-signora-di-firenze-del-xvi-secolo-33855908.html
RMBY27FG–Signora di Firenze, del XVI secolo.
La Vergine come Mater dolorosa Madonna Addolorata di Pietro Torrigiani 1472-1528.scultore italiano della scuola fiorentina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-come-mater-dolorosa-madonna-addolorata-di-pietro-torrigiani-1472-1528-scultore-italiano-della-scuola-fiorentina-126272403.html
RMH9C5MK–La Vergine come Mater dolorosa Madonna Addolorata di Pietro Torrigiani 1472-1528.scultore italiano della scuola fiorentina.
Ritratto di una signora fiorentina 1975 di Justus Sustermans Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-signora-fiorentina-1975-di-justus-sustermans-image591080692.html
RM2W9J1CM–Ritratto di una signora fiorentina 1975 di Justus Sustermans
Un Rinascimento Fiorentino nobile signora seduta sul sagrato della chiesa di Santa Maria del Fiore, durante la rievocazione storica "Cavalcata dei Magi". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-rinascimento-fiorentino-nobile-signora-seduta-sul-sagrato-della-chiesa-di-santa-maria-del-fiore-durante-la-rievocazione-storica-cavalcata-dei-magi-image235306337.html
RFRJR3HN–Un Rinascimento Fiorentino nobile signora seduta sul sagrato della chiesa di Santa Maria del Fiore, durante la rievocazione storica "Cavalcata dei Magi".
Venere e le Tre Grazie offrono doni ad una giovane donna. Affresco.1483-85. Da Sandro Botticelli (1445-1510). Primo Rinascimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venere-e-le-tre-grazie-offrono-doni-ad-una-giovane-donna-affresco-1483-85-da-sandro-botticelli-1445-1510-primo-rinascimento-94463736.html
RMFDK5CT–Venere e le Tre Grazie offrono doni ad una giovane donna. Affresco.1483-85. Da Sandro Botticelli (1445-1510). Primo Rinascimento.
Nostra Signora del Monte Carmelo Santuario, La Candelaria, Bogotà, Colombia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nostra-signora-del-monte-carmelo-santuario-la-candelaria-bogota-colombia-135060042.html
RMHRMECX–Nostra Signora del Monte Carmelo Santuario, La Candelaria, Bogotà, Colombia
Galleria Nazionale di Arte Antica , Palazzo Corsini, Roma: Ritratto di una dama fiorentina, dipinta da Piero di Cosimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-galleria-nazionale-di-arte-antica-palazzo-corsini-roma-ritratto-di-una-dama-fiorentina-dipinta-da-piero-di-cosimo-89241618.html
RMF558GJ–Galleria Nazionale di Arte Antica , Palazzo Corsini, Roma: Ritratto di una dama fiorentina, dipinta da Piero di Cosimo
Ritratto di una dama (1480) dal Rinascimento italiano pittore Piero del Pollaiuolo sul display nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-dama-1480-dal-rinascimento-italiano-pittore-piero-del-pollaiuolo-sul-display-nella-galleria-degli-uffizi-galleria-degli-uffizi-di-firenze-toscana-italia-image185907040.html
RMMPCP94–Ritratto di una dama (1480) dal Rinascimento italiano pittore Piero del Pollaiuolo sul display nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia.
Leo Putz Signora con un fiorentino hat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leo-putz-signora-con-un-fiorentino-hat-140187839.html
RMJ4230F–Leo Putz Signora con un fiorentino hat
Ritratto di Marguerite di Navarra (Ritratto di una dama con un pappagallo / Ritratto di Marguerite d'Angouleme, Duchessa d'Angoulême, Regina di Navarra / Ritratto di Marguerite de Valois / Ritratto di una dama fiorentina). Data/Periodo: ca. 1527. La pittura. Olio su legno di quercia. Altezza: 59,8 cm (23,5 in); Larghezza: 51,4 cm (20,2 in). Autore: JEAN CLOUET. CLOUET JEAN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-marguerite-di-navarra-ritratto-di-una-dama-con-un-pappagallo-ritratto-di-marguerite-d-angouleme-duchessa-d-angouleme-regina-di-navarra-ritratto-di-marguerite-de-valois-ritratto-di-una-dama-fiorentina-data-periodo-ca-1527-la-pittura-olio-su-legno-di-quercia-altezza-59-8-cm-23-5-in-larghezza-51-4-cm-20-2-in-autore-jean-clouet-clouet-jean-image219696359.html
RMPNC0XF–Ritratto di Marguerite di Navarra (Ritratto di una dama con un pappagallo / Ritratto di Marguerite d'Angouleme, Duchessa d'Angoulême, Regina di Navarra / Ritratto di Marguerite de Valois / Ritratto di una dama fiorentina). Data/Periodo: ca. 1527. La pittura. Olio su legno di quercia. Altezza: 59,8 cm (23,5 in); Larghezza: 51,4 cm (20,2 in). Autore: JEAN CLOUET. CLOUET JEAN.
Incisione fiorentina 'Musica' mostra lady giocando registratore (flauto-a-BEC). Attribuito a Baccio Baldini (1436 - c. 1487) (dopo il 'Taroc Carte" del Mantegna). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-fiorentina-musica-mostra-lady-giocando-registratore-flauto-a-bec-attribuito-a-baccio-baldini-1436-c-1487-dopo-il-taroc-carte-del-mantegna-image156724726.html
RMK2YBYJ–Incisione fiorentina 'Musica' mostra lady giocando registratore (flauto-a-BEC). Attribuito a Baccio Baldini (1436 - c. 1487) (dopo il 'Taroc Carte" del Mantegna).
Dante beatrice ary scheffer lady man standing staring religione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dante-beatrice-ary-scheffer-lady-man-standing-staring-religione-22000138.html
RFB7P5B6–Dante beatrice ary scheffer lady man standing staring religione
. Inglese: Profilo Ritratto di Signora Profilo ritratto di una dama. 1475. Fiorentino 1475 ng di Victoria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-profilo-ritratto-di-signora-profilo-ritratto-di-una-dama-1475-fiorentino-1475-ng-di-victoria-image184981165.html
RMMMXHA5–. Inglese: Profilo Ritratto di Signora Profilo ritratto di una dama. 1475. Fiorentino 1475 ng di Victoria
Fiorentino del XV secolo (scultore), giovane Signora, 1450/1475, con successive alterazioni, marmo, totale: 53 x 48.8 x 19.9 cm (20 7/8 x 19 3/16 x 7 13/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiorentino-del-xv-secolo-scultore-giovane-signora-1450-1475-con-successive-alterazioni-marmo-totale-53-x-48-8-x-19-9-cm-20-7-8-x-19-3-16-x-7-13-16-pollici-image386365788.html
RM2DCGDE4–Fiorentino del XV secolo (scultore), giovane Signora, 1450/1475, con successive alterazioni, marmo, totale: 53 x 48.8 x 19.9 cm (20 7/8 x 19 3/16 x 7 13/16 pollici
N/A. N/A 407 Gioventù coronata da una signora, dal fiorentino 'Fine modo' incisore della seconda metà del XV secolo, incisione - Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo - DSC08236 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-n-a-407-gioventu-coronata-da-una-signora-dal-fiorentino-fine-modo-incisore-della-seconda-meta-del-xv-secolo-incisione-museo-nazionale-di-arte-occidentale-di-tokyo-dsc08236-image211307727.html
RMP7NW4F–N/A. N/A 407 Gioventù coronata da una signora, dal fiorentino 'Fine modo' incisore della seconda metà del XV secolo, incisione - Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo - DSC08236
Dettaglio di Venere e Tre Grazie offrono doni ad una giovane donna, da Sandro Botticelli, 1483-1485, il Musee du Louvre, Parigi, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-di-venere-e-tre-grazie-offrono-doni-ad-una-giovane-donna-da-sandro-botticelli-1483-1485-il-musee-du-louvre-parigi-48482972.html
RMCPTGEM–Dettaglio di Venere e Tre Grazie offrono doni ad una giovane donna, da Sandro Botticelli, 1483-1485, il Musee du Louvre, Parigi,
. Inglese: Ritratto di una donna in un high-collo abito nero, tenendo in mano un libro. . Circa 1566. Scuola fiorentina Ritratto di una donna in nero con un libro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-una-donna-in-un-high-collo-abito-nero-tenendo-in-mano-un-libro-circa-1566-scuola-fiorentina-ritratto-di-una-donna-in-nero-con-un-libro-image184867444.html
RMMMNC8M–. Inglese: Ritratto di una donna in un high-collo abito nero, tenendo in mano un libro. . Circa 1566. Scuola fiorentina Ritratto di una donna in nero con un libro
Scuola fiorentina Ritratto di una donna in nero con un libro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scuola-fiorentina-ritratto-di-una-donna-in-nero-con-un-libro-132593211.html
RMHKM3YR–Scuola fiorentina Ritratto di una donna in nero con un libro
Galleria degli Uffizi, Sconosciuto pittore fiorentino, Ritratto di Vittoria della Rovere da bambino, Firenze, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galleria-degli-uffizi-sconosciuto-pittore-fiorentino-ritratto-di-vittoria-della-rovere-da-bambino-firenze-italia-image487555816.html
RM2K962BM–Galleria degli Uffizi, Sconosciuto pittore fiorentino, Ritratto di Vittoria della Rovere da bambino, Firenze, Italia.
La gioventù coronata da una signora, dal fiorentino 'Fine modo' incisore della seconda metà del XV secolo, incisione Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08236 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-gioventu-coronata-da-una-signora-dal-fiorentino-fine-modo-incisore-della-seconda-meta-del-xv-secolo-incisione-museo-nazionale-di-arte-occidentale-di-tokyo-dsc08236-image153209941.html
RMJW78RH–La gioventù coronata da una signora, dal fiorentino 'Fine modo' incisore della seconda metà del XV secolo, incisione Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08236
Maria de Medici 1551 Agnolo di Cosimo 1503 – 1572, comunemente noto come Bronzino o Agnolo Bronzino, è stato un . Italia Agnolo di Cosimo, ha detto, il Bronzino, 1503-1752 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maria-de-medici-1551-agnolo-di-cosimo-1503-1572-comunemente-noto-come-bronzino-o-agnolo-bronzino-e-stato-un-italia-agnolo-di-cosimo-ha-detto-il-bronzino-1503-1752-147810673.html
RMJGDA0H–Maria de Medici 1551 Agnolo di Cosimo 1503 – 1572, comunemente noto come Bronzino o Agnolo Bronzino, è stato un . Italia Agnolo di Cosimo, ha detto, il Bronzino, 1503-1752
Dipinto della Madonna, Affreschi della Leggenda della Chatelaine di Vergy, camera da letto della padrona di casa, Palazzo Davanzati, Firenze, Toscana, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-della-madonna-affreschi-della-leggenda-della-chatelaine-di-vergy-camera-da-letto-della-padrona-di-casa-palazzo-davanzati-firenze-toscana-italia-europa-image328470615.html
RM2A2B3HB–Dipinto della Madonna, Affreschi della Leggenda della Chatelaine di Vergy, camera da letto della padrona di casa, Palazzo Davanzati, Firenze, Toscana, Italia, Europa
Santa Famiglia, conosciuta come “doni tondo”, Michelangelo Buonarroti, (Caprese 1475 – Roma 1564), Firenze Italia, ( Michelangelo dipinse questa Santa Famiglia per un mercante fiorentino, Agnolo doni, il cui prestigioso matrimonio con Maddalena Strozzi nel 1504 ebbe luogo in un periodo cruciale per l'arte fiorentina dei primi anni del 16th) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-famiglia-conosciuta-come-doni-tondo-michelangelo-buonarroti-caprese-1475-roma-1564-firenze-italia-michelangelo-dipinse-questa-santa-famiglia-per-un-mercante-fiorentino-agnolo-doni-il-cui-prestigioso-matrimonio-con-maddalena-strozzi-nel-1504-ebbe-luogo-in-un-periodo-cruciale-per-l-arte-fiorentina-dei-primi-anni-del-16th-image487119257.html
RM2K8E5G9–Santa Famiglia, conosciuta come “doni tondo”, Michelangelo Buonarroti, (Caprese 1475 – Roma 1564), Firenze Italia, ( Michelangelo dipinse questa Santa Famiglia per un mercante fiorentino, Agnolo doni, il cui prestigioso matrimonio con Maddalena Strozzi nel 1504 ebbe luogo in un periodo cruciale per l'arte fiorentina dei primi anni del 16th)
Firenze, Toscana, Italia - Gennaio 6, 2018: un rinascimento fiorentino nobile signora seduta sul sagrato della chiesa di Santa Maria del Fiore, durante la histori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-toscana-italia-gennaio-6-2018-un-rinascimento-fiorentino-nobile-signora-seduta-sul-sagrato-della-chiesa-di-santa-maria-del-fiore-durante-la-histori-image258997159.html
RFW1A9EF–Firenze, Toscana, Italia - Gennaio 6, 2018: un rinascimento fiorentino nobile signora seduta sul sagrato della chiesa di Santa Maria del Fiore, durante la histori
Nostra Signora del Monte Carmelo Santuario, La Candelaria, Bogotà, Colombia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nostra-signora-del-monte-carmelo-santuario-la-candelaria-bogota-colombia-135059978.html
RMHRMEAJ–Nostra Signora del Monte Carmelo Santuario, La Candelaria, Bogotà, Colombia
Agnolo Bronzino - Ritratto di una donna con un cane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agnolo-bronzino-ritratto-di-una-donna-con-un-cane-172033485.html
RMKYTPD1–Agnolo Bronzino - Ritratto di una donna con un cane
Ritratto di una dama, 1465 ca. Artista: Baldovinetti, Alesso (1425-1499) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-dama-1465-ca-artista-baldovinetti-alesso-1425-1499-image60395808.html
RMDE77D4–Ritratto di una dama, 1465 ca. Artista: Baldovinetti, Alesso (1425-1499)
Una linea di artisti che dipingono e vendono le loro opere ai turisti in visita all'interno del Loggiato, un cortile semi-chiuso che fa parte della Galleria de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-linea-di-artisti-che-dipingono-e-vendono-le-loro-opere-ai-turisti-in-visita-all-interno-del-loggiato-un-cortile-semi-chiuso-che-fa-parte-della-galleria-de-image563693248.html
RM2RN2CDM–Una linea di artisti che dipingono e vendono le loro opere ai turisti in visita all'interno del Loggiato, un cortile semi-chiuso che fa parte della Galleria de
Una giovane donna. Data: 1450/1475, con successive modificazioni. Dimensioni: complessivo: 53 x 48,8 x 19,9 cm (20 7/8 x 19 3/16 x 7 13/16 in.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Probabilmente fiorentino del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-giovane-donna-data-1450-1475-con-successive-modificazioni-dimensioni-complessivo-53-x-48-8-x-19-9-cm-20-7-8-x-19-3-16-x-7-13-16-in-medium-marmo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-probabilmente-fiorentino-del-xv-secolo-image218580258.html
RMPKH59P–Una giovane donna. Data: 1450/1475, con successive modificazioni. Dimensioni: complessivo: 53 x 48,8 x 19,9 cm (20 7/8 x 19 3/16 x 7 13/16 in.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Probabilmente fiorentino del XV secolo.
Probabilmente fiorentina del secolo XV, una giovane donna, 1450-1475, con successive modificazioni una giovane donna; 1450/1475, con successive modificazioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/probabilmente-fiorentina-del-secolo-xv-una-giovane-donna-1450-1475-con-successive-modificazioni-una-giovane-donna-1450-1475-con-successive-modificazioni-image336044833.html
RM2AEM4H5–Probabilmente fiorentina del secolo XV, una giovane donna, 1450-1475, con successive modificazioni una giovane donna; 1450/1475, con successive modificazioni
Ritratto di una donna dalla scuola fiorentina del XVI secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-dalla-scuola-fiorentina-del-xvi-secolo-artista-sconosciuto-image262775667.html
RMW7ED17–Ritratto di una donna dalla scuola fiorentina del XVI secolo. Artista: sconosciuto
Chalcedonian iris, Iris susiana, iris fiorentina, Iris florentina, Nepal, iris Iris nepalensis, tre-dentata, iris Iris purshia, e la molla di iris, Iris verna. Handfinished chromolithograph da Henry Noel Humphreys dopo una illustrazione di Jane Loudon dalla sig.ra Jane Loudon il Signore fiore giardino di piante perenni ornamentali, William S. Orr, Londra, 1849. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chalcedonian-iris-iris-susiana-iris-fiorentina-iris-florentina-nepal-iris-iris-nepalensis-tre-dentata-iris-iris-purshia-e-la-molla-di-iris-iris-verna-handfinished-chromolithograph-da-henry-noel-humphreys-dopo-una-illustrazione-di-jane-loudon-dalla-sig-ra-jane-loudon-il-signore-fiore-giardino-di-piante-perenni-ornamentali-william-s-orr-londra-1849-175151492.html
RMM4XREC–Chalcedonian iris, Iris susiana, iris fiorentina, Iris florentina, Nepal, iris Iris nepalensis, tre-dentata, iris Iris purshia, e la molla di iris, Iris verna. Handfinished chromolithograph da Henry Noel Humphreys dopo una illustrazione di Jane Loudon dalla sig.ra Jane Loudon il Signore fiore giardino di piante perenni ornamentali, William S. Orr, Londra, 1849.
Pastorino de' Pastorini, detto Pastorino da Siena, (artista), fiorentino, c.. 1508 - 1592, Ritratto di una Signora, bronzo dorato, totale (diametro): 3.04 cm (1 3/16 in.), peso lordo: 8.88 gr (0.02 lb Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pastorino-de-pastorini-detto-pastorino-da-siena-artista-fiorentino-c-1508-1592-ritratto-di-una-signora-bronzo-dorato-totale-diametro-3-04-cm-1-3-16-in-peso-lordo-8-88-gr-0-02-lb-image386250260.html
RM2DCB644–Pastorino de' Pastorini, detto Pastorino da Siena, (artista), fiorentino, c.. 1508 - 1592, Ritratto di una Signora, bronzo dorato, totale (diametro): 3.04 cm (1 3/16 in.), peso lordo: 8.88 gr (0.02 lb
" Ritratto di una dama in rosso", 1460-1470, (1934). Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-dama-in-rosso-1460-1470-1934-creatore-sconosciuto-image246382750.html
RMT8RKKX–" Ritratto di una dama in rosso", 1460-1470, (1934). Creatore: sconosciuto.
. Verocchio. sorriso allegro, non ha nulla di thehieratic solennità della Madonna Donatellesque, né thestatuesque freddezza di quello di Luca della Robbia, né thesimplicity di quello di Andrea. Luca e la Donatellesquesrepresented nel suo aspetto divino, Andrea e la sua schoolon il lato umano, ma sia interpretato il personaggio dal punto di vista delle chiese. La Vergine del Verrocchio istreated né storicamente né simbolicamente. Ella è nobile merelya dama fiorentina di data contemporanea e isequally impossibile considerare il suo come un cultus-immagine o come thepersonage della narrazione biblica. Il ch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/verocchio-sorriso-allegro-non-ha-nulla-di-thehieratic-solennita-della-madonna-donatellesque-ne-thestatuesque-freddezza-di-quello-di-luca-della-robbia-ne-thesimplicity-di-quello-di-andrea-luca-e-la-donatellesquesrepresented-nel-suo-aspetto-divino-andrea-e-la-sua-schoolon-il-lato-umano-ma-sia-interpretato-il-personaggio-dal-punto-di-vista-delle-chiese-la-vergine-del-verrocchio-istreated-ne-storicamente-ne-simbolicamente-ella-e-nobile-merelya-dama-fiorentina-di-data-contemporanea-e-isequally-impossibile-considerare-il-suo-come-un-cultus-immagine-o-come-thepersonage-della-narrazione-biblica-il-ch-image336892476.html
RM2AG2NP4–. Verocchio. sorriso allegro, non ha nulla di thehieratic solennità della Madonna Donatellesque, né thestatuesque freddezza di quello di Luca della Robbia, né thesimplicity di quello di Andrea. Luca e la Donatellesquesrepresented nel suo aspetto divino, Andrea e la sua schoolon il lato umano, ma sia interpretato il personaggio dal punto di vista delle chiese. La Vergine del Verrocchio istreated né storicamente né simbolicamente. Ella è nobile merelya dama fiorentina di data contemporanea e isequally impossibile considerare il suo come un cultus-immagine o come thepersonage della narrazione biblica. Il ch
. Inglese: Fleuron dal libro: un tribunale lady della curiosità; o, la vergine spogliarsi'd. Curiosamente misurazione se stessa nel suo vetro, con una gamba al suo gabinetto. Un romanzo cinese: da un facetious fiorentina, che hanno accompagnato il toscano missionari in Cina e ha vissuto 5 anni a Pekin, la capitale del regno. Precedentemente tradotto dalla lingua italiana; e dedicato al beau monde; da un giovane gentiluomo inglese. E ora adattato al gusto della città, da un funzionario di distinzione nell'esercito. Con una curiosa frontespizio, che rappresentano la postura questa bella signora cinese è stato sorpresi dal suo L Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-tribunale-lady-della-curiosita-o-la-vergine-spogliarsi-d-curiosamente-misurazione-se-stessa-nel-suo-vetro-con-una-gamba-al-suo-gabinetto-un-romanzo-cinese-da-un-facetious-fiorentina-che-hanno-accompagnato-il-toscano-missionari-in-cina-e-ha-vissuto-5-anni-a-pekin-la-capitale-del-regno-precedentemente-tradotto-dalla-lingua-italiana-e-dedicato-al-beau-monde-da-un-giovane-gentiluomo-inglese-e-ora-adattato-al-gusto-della-citta-da-un-funzionario-di-distinzione-nell-esercito-con-una-curiosa-frontespizio-che-rappresentano-la-postura-questa-bella-signora-cinese-e-stato-sorpresi-dal-suo-l-image206613841.html
RMP0421N–. Inglese: Fleuron dal libro: un tribunale lady della curiosità; o, la vergine spogliarsi'd. Curiosamente misurazione se stessa nel suo vetro, con una gamba al suo gabinetto. Un romanzo cinese: da un facetious fiorentina, che hanno accompagnato il toscano missionari in Cina e ha vissuto 5 anni a Pekin, la capitale del regno. Precedentemente tradotto dalla lingua italiana; e dedicato al beau monde; da un giovane gentiluomo inglese. E ora adattato al gusto della città, da un funzionario di distinzione nell'esercito. Con una curiosa frontespizio, che rappresentano la postura questa bella signora cinese è stato sorpresi dal suo L
Venere e le Tre Grazie offrono doni ad una giovane donna. Affresco.1483-85. Da Sandro Botticelli (1445-1510). Primo Rinascimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venere-e-le-tre-grazie-offrono-doni-ad-una-giovane-donna-affresco-1483-85-da-sandro-botticelli-1445-1510-primo-rinascimento-94463671.html
RMFDK5AF–Venere e le Tre Grazie offrono doni ad una giovane donna. Affresco.1483-85. Da Sandro Botticelli (1445-1510). Primo Rinascimento.
RAFFAELLO Sanzio (nato 1483, Urbino, d. 1520, Roma) Signora con unicorno c. 1505 olio su legno, 65 x 51 cm Galleria Borghese, Roma il dipinto in precedenza era attribuito a Perugino, Ridolfo Ghirlandaio, Granacci. All'epoca (nel 1928) dell'identificazione dell'artista come Raffaello, il dipinto era stato pesantemente dipinto per rappresentare una Santa Caterina. Dopo un'attenta pulizia, la geometria perfetta e il distacco di questa figura cortese sono stati rivelati, anche se la sua identità non è nota. I critici di oggi attribuiscono l'opera a Raffaello, riferendosi al 1505 e all'ambiente fiorentino. Posso, io Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sanzio-nato-1483-urbino-d-1520-roma-signora-con-unicorno-c-1505-olio-su-legno-65-x-51-cm-galleria-borghese-roma-il-dipinto-in-precedenza-era-attribuito-a-perugino-ridolfo-ghirlandaio-granacci-all-epoca-nel-1928-dell-identificazione-dell-artista-come-raffaello-il-dipinto-era-stato-pesantemente-dipinto-per-rappresentare-una-santa-caterina-dopo-un-attenta-pulizia-la-geometria-perfetta-e-il-distacco-di-questa-figura-cortese-sono-stati-rivelati-anche-se-la-sua-identita-non-e-nota-i-critici-di-oggi-attribuiscono-l-opera-a-raffaello-riferendosi-al-1505-e-all-ambiente-fiorentino-posso-io-image604797522.html
RM2X3XWBE–RAFFAELLO Sanzio (nato 1483, Urbino, d. 1520, Roma) Signora con unicorno c. 1505 olio su legno, 65 x 51 cm Galleria Borghese, Roma il dipinto in precedenza era attribuito a Perugino, Ridolfo Ghirlandaio, Granacci. All'epoca (nel 1928) dell'identificazione dell'artista come Raffaello, il dipinto era stato pesantemente dipinto per rappresentare una Santa Caterina. Dopo un'attenta pulizia, la geometria perfetta e il distacco di questa figura cortese sono stati rivelati, anche se la sua identità non è nota. I critici di oggi attribuiscono l'opera a Raffaello, riferendosi al 1505 e all'ambiente fiorentino. Posso, io
La gioventù coronata da una signora, dal fiorentino 'Fine modo' incisore della seconda metà del XV secolo, incisione Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08236 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-gioventu-coronata-da-una-signora-dal-fiorentino-fine-modo-incisore-della-seconda-meta-del-xv-secolo-incisione-museo-nazionale-di-arte-occidentale-di-tokyo-dsc08236-image153829528.html
RMJX7F3M–La gioventù coronata da una signora, dal fiorentino 'Fine modo' incisore della seconda metà del XV secolo, incisione Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08236
Pittura 'Deposition di Cristo " da italiano pittore manierista Agnolo Bronzino (1543-1545) sul display al Museo di Belle Arti e Archeologia (Musée des Beaux-Arts et d'archéologie de Besançon) a Besançon, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-deposition-di-cristo-da-italiano-pittore-manierista-agnolo-bronzino-1543-1545-sul-display-al-museo-di-belle-arti-e-archeologia-musee-des-beaux-arts-et-d-archeologie-de-besancon-a-besancon-francia-image263766882.html
RMW93H9P–Pittura 'Deposition di Cristo " da italiano pittore manierista Agnolo Bronzino (1543-1545) sul display al Museo di Belle Arti e Archeologia (Musée des Beaux-Arts et d'archéologie de Besançon) a Besançon, Francia.
Giovinezza incoronata da una Signora, dall'incisore "fine Way" fiorentino, seconda metà del XV secolo, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovinezza-incoronata-da-una-signora-dall-incisore-fine-way-fiorentino-seconda-meta-del-xv-secolo-incisione-image590618012.html
RM2W8TY8C–Giovinezza incoronata da una Signora, dall'incisore "fine Way" fiorentino, seconda metà del XV secolo, incisione
Santa Famiglia, conosciuta come “doni tondo”, Michelangelo Buonarroti, (Caprese 1475 – Roma 1564), Firenze Italia, ( Michelangelo dipinse questa Santa Famiglia per un mercante fiorentino, Agnolo doni, il cui prestigioso matrimonio con Maddalena Strozzi nel 1504 ebbe luogo in un periodo cruciale per l'arte fiorentina dei primi anni del 16th) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-famiglia-conosciuta-come-doni-tondo-michelangelo-buonarroti-caprese-1475-roma-1564-firenze-italia-michelangelo-dipinse-questa-santa-famiglia-per-un-mercante-fiorentino-agnolo-doni-il-cui-prestigioso-matrimonio-con-maddalena-strozzi-nel-1504-ebbe-luogo-in-un-periodo-cruciale-per-l-arte-fiorentina-dei-primi-anni-del-16th-image487119260.html
RM2K8E5GC–Santa Famiglia, conosciuta come “doni tondo”, Michelangelo Buonarroti, (Caprese 1475 – Roma 1564), Firenze Italia, ( Michelangelo dipinse questa Santa Famiglia per un mercante fiorentino, Agnolo doni, il cui prestigioso matrimonio con Maddalena Strozzi nel 1504 ebbe luogo in un periodo cruciale per l'arte fiorentina dei primi anni del 16th)
Novelle fiorentine, Christoph Krieger, dopo Cesare Vecellio, 1598 le signore fiorentine sposate da qualche anno, secondo il testo di Vecellio, indossano un velo sopra l'acconciatura, che cade alle spalle. Indossano una "Zimarra" senza maniche di diversi colori come copertina. Fondo del brokaat, corpo di filo d'oro o d'argento. "Bavero" con volant intorno al collo. (Titolo attuale: "Nobile Firentina") carta le signore fiorentine sposate da qualche anno, secondo il testo di Vecellio, indossano un velo sopra l'acconciatura, che cade sulle spalle. Si vestono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/novelle-fiorentine-christoph-krieger-dopo-cesare-vecellio-1598-le-signore-fiorentine-sposate-da-qualche-anno-secondo-il-testo-di-vecellio-indossano-un-velo-sopra-l-acconciatura-che-cade-alle-spalle-indossano-una-zimarra-senza-maniche-di-diversi-colori-come-copertina-fondo-del-brokaat-corpo-di-filo-d-oro-o-d-argento-bavero-con-volant-intorno-al-collo-titolo-attuale-nobile-firentina-carta-le-signore-fiorentine-sposate-da-qualche-anno-secondo-il-testo-di-vecellio-indossano-un-velo-sopra-l-acconciatura-che-cade-sulle-spalle-si-vestono-image582468897.html
RM2TRHN0H–Novelle fiorentine, Christoph Krieger, dopo Cesare Vecellio, 1598 le signore fiorentine sposate da qualche anno, secondo il testo di Vecellio, indossano un velo sopra l'acconciatura, che cade alle spalle. Indossano una "Zimarra" senza maniche di diversi colori come copertina. Fondo del brokaat, corpo di filo d'oro o d'argento. "Bavero" con volant intorno al collo. (Titolo attuale: "Nobile Firentina") carta le signore fiorentine sposate da qualche anno, secondo il testo di Vecellio, indossano un velo sopra l'acconciatura, che cade sulle spalle. Si vestono
Nostra Signora del Monte Carmelo Santuario, La Candelaria, Bogotà, Colombia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nostra-signora-del-monte-carmelo-santuario-la-candelaria-bogota-colombia-135059981.html
RMHRMEAN–Nostra Signora del Monte Carmelo Santuario, La Candelaria, Bogotà, Colombia
Agnolo Bronzino - Agnolo Bronzino - Ritratto di una dama in verde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agnolo-bronzino-agnolo-bronzino-ritratto-di-una-dama-in-verde-172033468.html
RMKYTPCC–Agnolo Bronzino - Agnolo Bronzino - Ritratto di una dama in verde
Profilo Ritratto di una giovane donna, 1465. Artista: Pollaiuolo, Antonio (1431-1498 ca) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/profilo-ritratto-di-una-giovane-donna-1465-artista-pollaiuolo-antonio-1431-1498-ca-image60396158.html
RMDE77WJ–Profilo Ritratto di una giovane donna, 1465. Artista: Pollaiuolo, Antonio (1431-1498 ca)
Dipinto ad olio di Eleonora di Toledo dell'artista fiorentino italiano Agnolo Bronzino. Alla National Gallery of Art di Washington DC. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-ad-olio-di-eleonora-di-toledo-dell-artista-fiorentino-italiano-agnolo-bronzino-alla-national-gallery-of-art-di-washington-dc-image450756337.html
RM2H59M8H–Dipinto ad olio di Eleonora di Toledo dell'artista fiorentino italiano Agnolo Bronzino. Alla National Gallery of Art di Washington DC.
Una signora ha salutato da un nano. Medio : incisione su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Stefano della Bella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-signora-ha-salutato-da-un-nano-medio-incisione-su-carta-vergata-restrike-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-stefano-della-bella-image233230300.html
RMRFCFHG–Una signora ha salutato da un nano. Medio : incisione su carta vergata [restrike]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Stefano della Bella.
Arazzo fiorentino, del XVI secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arazzo-fiorentino-del-xvi-secolo-artista-sconosciuto-image262776485.html
RMW7EE2D–Arazzo fiorentino, del XVI secolo. Artista: sconosciuto
La speranza, testa di Tino di Camaino, Firenze, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-speranza-testa-di-tino-di-camaino-firenze-italia-166936162.html
RMKKGGNP–La speranza, testa di Tino di Camaino, Firenze, Italia
Convento di Nostra Signora della Concezione, Nossa Senhora da Conceicao, Museo Regionale Rainha Dona Leonor, Beja, Alentejo, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/convento-di-nostra-signora-della-concezione-nossa-senhora-da-conceicao-museo-regionale-rainha-dona-leonor-beja-alentejo-portogallo-image3522892.html
RMA3HN4D–Convento di Nostra Signora della Concezione, Nossa Senhora da Conceicao, Museo Regionale Rainha Dona Leonor, Beja, Alentejo, Portogallo
1500, (artista), Andrea del Verrocchio, (artista collegato), fiorentino, c.. 1435 - 1488, A Lady, 1475/1485, marmo, totale: 53 x 48.8 x 19.9 cm (20 7/8 x 19 3/16 x 7 13/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1500-artista-andrea-del-verrocchio-artista-collegato-fiorentino-c-1435-1488-a-lady-1475-1485-marmo-totale-53-x-48-8-x-19-9-cm-20-7-8-x-19-3-16-x-7-13-16-pollici-image386365373.html
RM2DCGCY9–1500, (artista), Andrea del Verrocchio, (artista collegato), fiorentino, c.. 1435 - 1488, A Lady, 1475/1485, marmo, totale: 53 x 48.8 x 19.9 cm (20 7/8 x 19 3/16 x 7 13/16 pollici
Ritratto presunto di Beatrice Portinari, fine XIX/XX secolo. Beatrice Portinari (1266-1290) fu una profonda influenza sul poeta medievale fiorentino Dante Alighieri (1265-1321). Appare come personaggio sia in la vita Nouva (la nuova vita) che in la Divina Commedia (la Divina Commedia). Da una collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-presunto-di-beatrice-portinari-fine-xix-xx-secolo-beatrice-portinari-1266-1290-fu-una-profonda-influenza-sul-poeta-medievale-fiorentino-dante-alighieri-1265-1321-appare-come-personaggio-sia-in-la-vita-nouva-la-nuova-vita-che-in-la-divina-commedia-la-divina-commedia-da-una-collezione-privata-image571992388.html
RM2T6GE3G–Ritratto presunto di Beatrice Portinari, fine XIX/XX secolo. Beatrice Portinari (1266-1290) fu una profonda influenza sul poeta medievale fiorentino Dante Alighieri (1265-1321). Appare come personaggio sia in la vita Nouva (la nuova vita) che in la Divina Commedia (la Divina Commedia). Da una collezione privata.
Giovanni Bastianini, (scultore), fiorentino, 1830 - 1868, Ritratto di una Signora, 'Giovanna Albizzi', c. 1860, gesso e policromo su legno e supporti misti, totale: 53 x 54 x 30.8 cm (20 7/8 x 21 1/4 x 12 1/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-bastianini-scultore-fiorentino-1830-1868-ritratto-di-una-signora-giovanna-albizzi-c-1860-gesso-e-policromo-su-legno-e-supporti-misti-totale-53-x-54-x-30-8-cm-20-7-8-x-21-1-4-x-12-1-8-pollici-image386348877.html
RM2DCFKX5–Giovanni Bastianini, (scultore), fiorentino, 1830 - 1868, Ritratto di una Signora, 'Giovanna Albizzi', c. 1860, gesso e policromo su legno e supporti misti, totale: 53 x 54 x 30.8 cm (20 7/8 x 21 1/4 x 12 1/8 pollici
N/A. Inglese: scansione di una foto da me R. de Salis (Rodolph (PARLA) 00:52, 19 maggio 2014 (UTC), ottobre 2009, di un dettaglio di una c1870 foto, da Londra & stereoscopica azienda fotografica di 54 Cheapside & 110 Regent Street, Londra, commissionato da William e/o Emily Fane De Salis, Dawley di corte e Teffond Evias, di uno della coppia di loro scagliola sormontato tabelle fiorentina (basi eventualmente progettato da William Kent; nel 1733 Lady Fane era stato coinvolto con Kent nel memoriale al suo fratello James Stanhope nell Abbazia di Westminster), attualmente (2006-) in prestito al museo Ashmolean Museum di Oxford. Rodolph Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-scansione-di-una-foto-da-me-r-de-salis-rodolph-parla-00-52-19-maggio-2014-utc-ottobre-2009-di-un-dettaglio-di-una-c1870-foto-da-londra-stereoscopica-azienda-fotografica-di-54-cheapside-110-regent-street-londra-commissionato-da-william-e-o-emily-fane-de-salis-dawley-di-corte-e-teffond-evias-di-uno-della-coppia-di-loro-scagliola-sormontato-tabelle-fiorentina-basi-eventualmente-progettato-da-william-kent-nel-1733-lady-fane-era-stato-coinvolto-con-kent-nel-memoriale-al-suo-fratello-james-stanhope-nell-abbazia-di-westminster-attualmente-2006-in-prestito-al-museo-ashmolean-museum-di-oxford-rodolph-image209847279.html
RMP5BA9K–N/A. Inglese: scansione di una foto da me R. de Salis (Rodolph (PARLA) 00:52, 19 maggio 2014 (UTC), ottobre 2009, di un dettaglio di una c1870 foto, da Londra & stereoscopica azienda fotografica di 54 Cheapside & 110 Regent Street, Londra, commissionato da William e/o Emily Fane De Salis, Dawley di corte e Teffond Evias, di uno della coppia di loro scagliola sormontato tabelle fiorentina (basi eventualmente progettato da William Kent; nel 1733 Lady Fane era stato coinvolto con Kent nel memoriale al suo fratello James Stanhope nell Abbazia di Westminster), attualmente (2006-) in prestito al museo Ashmolean Museum di Oxford. Rodolph
Artista anonimo, (pittore), Leonardo da Vinci, (artista collegato), Fiorentino, 1452 - 1519, Ritratto di una giovane Signora, c.. 1500, olio su pannello trasferito su pannelli duri, totale: 47.3 x 34.3 cm (18 5/8 x 13 1/2 in.), incorniciato: 67.3 x 53.8 x 7.6 cm (26 1/2 x 21 3/16 x 3 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-anonimo-pittore-leonardo-da-vinci-artista-collegato-fiorentino-1452-1519-ritratto-di-una-giovane-signora-c-1500-olio-su-pannello-trasferito-su-pannelli-duri-totale-47-3-x-34-3-cm-18-5-8-x-13-1-2-in-incorniciato-67-3-x-53-8-x-7-6-cm-26-1-2-x-21-3-16-x-3-in-image386251491.html
RM2DCB7M3–Artista anonimo, (pittore), Leonardo da Vinci, (artista collegato), Fiorentino, 1452 - 1519, Ritratto di una giovane Signora, c.. 1500, olio su pannello trasferito su pannelli duri, totale: 47.3 x 34.3 cm (18 5/8 x 13 1/2 in.), incorniciato: 67.3 x 53.8 x 7.6 cm (26 1/2 x 21 3/16 x 3 in
Italia da Dante a tasso (1300-1600) : la sua storia politica vista dalle posizioni delle principali città, con descrizioni di episodi e personalità importanti e dell'arte e della letteratura dei tre secoli. Uliano. Theirmother, i^ucrezia Tornabuoni, signora fiorentina wasa, di semplici abitudini domestiche, ma con un alto livello di istruzione e uno scrittore di storie di licosi, che, anche se di acharacter molto diverso rispetto alle produzioni successive di lyorenzo, può aver rivolto un'attenzione sibilante alla letteratura e alle possibiHties letterarie della lingua volgar. I/orenzo differiva molto dal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-da-dante-a-tasso-1300-1600-la-sua-storia-politica-vista-dalle-posizioni-delle-principali-citta-con-descrizioni-di-episodi-e-personalita-importanti-e-dell-arte-e-della-letteratura-dei-tre-secoli-uliano-theirmother-i-ucrezia-tornabuoni-signora-fiorentina-wasa-di-semplici-abitudini-domestiche-ma-con-un-alto-livello-di-istruzione-e-uno-scrittore-di-storie-di-licosi-che-anche-se-di-acharacter-molto-diverso-rispetto-alle-produzioni-successive-di-lyorenzo-puo-aver-rivolto-un-attenzione-sibilante-alla-letteratura-e-alle-possibihties-letterarie-della-lingua-volgar-i-orenzo-differiva-molto-dal-image343218791.html
RM2AXAY1Y–Italia da Dante a tasso (1300-1600) : la sua storia politica vista dalle posizioni delle principali città, con descrizioni di episodi e personalità importanti e dell'arte e della letteratura dei tre secoli. Uliano. Theirmother, i^ucrezia Tornabuoni, signora fiorentina wasa, di semplici abitudini domestiche, ma con un alto livello di istruzione e uno scrittore di storie di licosi, che, anche se di acharacter molto diverso rispetto alle produzioni successive di lyorenzo, può aver rivolto un'attenzione sibilante alla letteratura e alle possibiHties letterarie della lingua volgar. I/orenzo differiva molto dal
RAFFAELLO Sanzio (nato 1483, Urbino, d. 1520, Roma) Signora con unicorno c. 1505 olio su legno, 65 x 51 cm Galleria Borghese, Roma il dipinto in precedenza era attribuito a Perugino, Ridolfo Ghirlandaio, Granacci. All'epoca (nel 1928) dell'identificazione dell'artista come Raffaello, il dipinto era stato pesantemente dipinto per rappresentare una Santa Caterina. Dopo un'attenta pulizia, la geometria perfetta e il distacco di questa figura cortese sono stati rivelati, anche se la sua identità non è nota. I critici di oggi attribuiscono l'opera a Raffaello, riferendosi al 1505 e all'ambiente fiorentino. Posso, io Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sanzio-nato-1483-urbino-d-1520-roma-signora-con-unicorno-c-1505-olio-su-legno-65-x-51-cm-galleria-borghese-roma-il-dipinto-in-precedenza-era-attribuito-a-perugino-ridolfo-ghirlandaio-granacci-all-epoca-nel-1928-dell-identificazione-dell-artista-come-raffaello-il-dipinto-era-stato-pesantemente-dipinto-per-rappresentare-una-santa-caterina-dopo-un-attenta-pulizia-la-geometria-perfetta-e-il-distacco-di-questa-figura-cortese-sono-stati-rivelati-anche-se-la-sua-identita-non-e-nota-i-critici-di-oggi-attribuiscono-l-opera-a-raffaello-riferendosi-al-1505-e-all-ambiente-fiorentino-posso-io-image604709930.html
RM2X3PWK6–RAFFAELLO Sanzio (nato 1483, Urbino, d. 1520, Roma) Signora con unicorno c. 1505 olio su legno, 65 x 51 cm Galleria Borghese, Roma il dipinto in precedenza era attribuito a Perugino, Ridolfo Ghirlandaio, Granacci. All'epoca (nel 1928) dell'identificazione dell'artista come Raffaello, il dipinto era stato pesantemente dipinto per rappresentare una Santa Caterina. Dopo un'attenta pulizia, la geometria perfetta e il distacco di questa figura cortese sono stati rivelati, anche se la sua identità non è nota. I critici di oggi attribuiscono l'opera a Raffaello, riferendosi al 1505 e all'ambiente fiorentino. Posso, io
Matura Lady in bicicletta attraverso Ponte Santa Trinita Firenze Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matura-lady-in-bicicletta-attraverso-ponte-santa-trinita-firenze-italia-image475391442.html
RM2JHBXHP–Matura Lady in bicicletta attraverso Ponte Santa Trinita Firenze Italia
Santa Famiglia, conosciuta come “doni tondo”, Michelangelo Buonarroti, (Caprese 1475 – Roma 1564), Firenze Italia, ( Michelangelo dipinse questa Santa Famiglia per un mercante fiorentino, Agnolo doni, il cui prestigioso matrimonio con Maddalena Strozzi nel 1504 ebbe luogo in un periodo cruciale per l'arte fiorentina dei primi anni del 16th) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-famiglia-conosciuta-come-doni-tondo-michelangelo-buonarroti-caprese-1475-roma-1564-firenze-italia-michelangelo-dipinse-questa-santa-famiglia-per-un-mercante-fiorentino-agnolo-doni-il-cui-prestigioso-matrimonio-con-maddalena-strozzi-nel-1504-ebbe-luogo-in-un-periodo-cruciale-per-l-arte-fiorentina-dei-primi-anni-del-16th-image487119264.html
RM2K8E5GG–Santa Famiglia, conosciuta come “doni tondo”, Michelangelo Buonarroti, (Caprese 1475 – Roma 1564), Firenze Italia, ( Michelangelo dipinse questa Santa Famiglia per un mercante fiorentino, Agnolo doni, il cui prestigioso matrimonio con Maddalena Strozzi nel 1504 ebbe luogo in un periodo cruciale per l'arte fiorentina dei primi anni del 16th)
Giovane donna non sposata fiorentina, Christoph Krieger, dopo Cesare Vecellio, 1598 Nobile giovane donna fiorentina, vestita con una gonna con corsie orizzontali che cadono a terra, con un lungo corpo appuntito. Collare (Bavero) con pizzo. Velo largo di seta. Catena dorata con ciondolo. (Titolo attuale: 'Nobile Firentina') carta Nobile giovane donna fiorentina, vestita con una gonna con corsie orizzontali che cadono a terra, con un corpo lungo e appuntito. Collare (Bavero) con pizzo. Velo largo di seta. Catena dorata con ciondolo. (Titolo attuale: "Nobile Firentina") Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-non-sposata-fiorentina-christoph-krieger-dopo-cesare-vecellio-1598-nobile-giovane-donna-fiorentina-vestita-con-una-gonna-con-corsie-orizzontali-che-cadono-a-terra-con-un-lungo-corpo-appuntito-collare-bavero-con-pizzo-velo-largo-di-seta-catena-dorata-con-ciondolo-titolo-attuale-nobile-firentina-carta-nobile-giovane-donna-fiorentina-vestita-con-una-gonna-con-corsie-orizzontali-che-cadono-a-terra-con-un-corpo-lungo-e-appuntito-collare-bavero-con-pizzo-velo-largo-di-seta-catena-dorata-con-ciondolo-titolo-attuale-nobile-firentina-image582417976.html
RM2TRFC20–Giovane donna non sposata fiorentina, Christoph Krieger, dopo Cesare Vecellio, 1598 Nobile giovane donna fiorentina, vestita con una gonna con corsie orizzontali che cadono a terra, con un lungo corpo appuntito. Collare (Bavero) con pizzo. Velo largo di seta. Catena dorata con ciondolo. (Titolo attuale: 'Nobile Firentina') carta Nobile giovane donna fiorentina, vestita con una gonna con corsie orizzontali che cadono a terra, con un corpo lungo e appuntito. Collare (Bavero) con pizzo. Velo largo di seta. Catena dorata con ciondolo. (Titolo attuale: "Nobile Firentina")
Signora della giustizia affresco nel Palazzo Pitti 1458 (era la città di residenza di Luca Pitti, un ambizioso banchiere fiorentino. ) Firenze del Rinascimento, Italiano ,Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-signora-della-giustizia-affresco-nel-palazzo-pitti-1458-era-la-citta-di-residenza-di-luca-pitti-un-ambizioso-banchiere-fiorentino-firenze-del-rinascimento-italiano-italia-161205793.html
RMKA7FHN–Signora della giustizia affresco nel Palazzo Pitti 1458 (era la città di residenza di Luca Pitti, un ambizioso banchiere fiorentino. ) Firenze del Rinascimento, Italiano ,Italia
Nostra Signora del Monte Carmelo Santuario, La Candelaria, Bogotà, Colombia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nostra-signora-del-monte-carmelo-santuario-la-candelaria-bogota-colombia-135060040.html
RMHRMECT–Nostra Signora del Monte Carmelo Santuario, La Candelaria, Bogotà, Colombia
Una giovane donna di moda, 1462-1465. Artista: Uccello, Paolo (1397-1475) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-giovane-donna-di-moda-1462-1465-artista-uccello-paolo-1397-1475-image60395747.html
RMDE77AY–Una giovane donna di moda, 1462-1465. Artista: Uccello, Paolo (1397-1475)
Dipinto ad olio di Eleonora di Toledo dell'artista fiorentino italiano Agnolo Bronzino. Alla National Gallery of Art di Washington DC. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-ad-olio-di-eleonora-di-toledo-dell-artista-fiorentino-italiano-agnolo-bronzino-alla-national-gallery-of-art-di-washington-dc-image450756344.html
RM2H59M8T–Dipinto ad olio di Eleonora di Toledo dell'artista fiorentino italiano Agnolo Bronzino. Alla National Gallery of Art di Washington DC.
Cimabue (1240-1302). Pittore fiorentino e creatore di mosaici. La Maesta. Angeli attorno alla Vergine e il Bambino Gesù. Dipinto intorno al 1280. Tempera su pannello. Louvre. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cimabue-1240-1302-pittore-fiorentino-e-creatore-di-mosaici-la-maesta-angeli-attorno-alla-vergine-e-il-bambino-gesu-dipinto-intorno-al-1280-tempera-su-pannello-louvre-la-francia-image219995395.html
RMPNWJAB–Cimabue (1240-1302). Pittore fiorentino e creatore di mosaici. La Maesta. Angeli attorno alla Vergine e il Bambino Gesù. Dipinto intorno al 1280. Tempera su pannello. Louvre. La Francia.
Le due statue in marmo più piccole sono di un maschio e una femmina con foglie di fico. Fanno parte della termini reggicatena, termine italiano per «soggiorni a catena» Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-due-statue-in-marmo-piu-piccole-sono-di-un-maschio-e-una-femmina-con-foglie-di-fico-fanno-parte-della-termini-reggicatena-termine-italiano-per-soggiorni-a-catena-image563265688.html
RM2RMAY3M–Le due statue in marmo più piccole sono di un maschio e una femmina con foglie di fico. Fanno parte della termini reggicatena, termine italiano per «soggiorni a catena»
Xv secolo nobili donne di Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xv-secolo-nobili-donne-di-firenze-43996454.html
RMCFG5WX–Xv secolo nobili donne di Firenze
Scena di strada all'interno di un palazzo fiorentino, Firenze, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scena-di-strada-all-interno-di-un-palazzo-fiorentino-firenze-toscana-italia-27735585.html
RMBH3D0H–Scena di strada all'interno di un palazzo fiorentino, Firenze, Toscana, Italia
Una signora la contrattazione il prezzo di una collana con peddler davanti alla Basilica di San Lorenzo nel centro della città di Firenze, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-signora-la-contrattazione-il-prezzo-di-una-collana-con-peddler-davanti-alla-basilica-di-san-lorenzo-nel-centro-della-citta-di-firenze-toscana-italia-image331902032.html
RM2A7YCC0–Una signora la contrattazione il prezzo di una collana con peddler davanti alla Basilica di San Lorenzo nel centro della città di Firenze, Toscana, Italia
Visitatore legge un libro guida nella parte anteriore dei dipinti Ritratto di Galeazzo Maria Sforza (1471) e il Ritratto di una dama (1480) dal Rinascimento italiano pittore Piero del Pollaiuolo visualizzato nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visitatore-legge-un-libro-guida-nella-parte-anteriore-dei-dipinti-ritratto-di-galeazzo-maria-sforza-1471-e-il-ritratto-di-una-dama-1480-dal-rinascimento-italiano-pittore-piero-del-pollaiuolo-visualizzato-nella-galleria-degli-uffizi-galleria-degli-uffizi-di-firenze-toscana-italia-image185907210.html
RMMPCPF6–Visitatore legge un libro guida nella parte anteriore dei dipinti Ritratto di Galeazzo Maria Sforza (1471) e il Ritratto di una dama (1480) dal Rinascimento italiano pittore Piero del Pollaiuolo visualizzato nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia.
Le due statue in marmo più piccole sono di un maschio e una femmina con foglie di fico. Fanno parte della termini reggicatena, termine italiano per «soggiorni a catena» Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-due-statue-in-marmo-piu-piccole-sono-di-un-maschio-e-una-femmina-con-foglie-di-fico-fanno-parte-della-termini-reggicatena-termine-italiano-per-soggiorni-a-catena-image564113094.html
RM2RNNG06–Le due statue in marmo più piccole sono di un maschio e una femmina con foglie di fico. Fanno parte della termini reggicatena, termine italiano per «soggiorni a catena»
Incorniciato dipinto da un artista Piero del Pollaiuolo noto come Ritratto di Signora Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incorniciato-dipinto-da-un-artista-piero-del-pollaiuolo-noto-come-ritratto-di-signora-27347398.html
RMBGDNTP–Incorniciato dipinto da un artista Piero del Pollaiuolo noto come Ritratto di Signora
Abito fiorentino scollo personaggio bella donna in top blu, camicia, abito tecnico di moda illustrazione con corpo adattato. Modello di abbigliamento piatto anteriore, posteriore. Donne, uomini unisex CAD mockup Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abito-fiorentino-scollo-personaggio-bella-donna-in-top-blu-camicia-abito-tecnico-di-moda-illustrazione-con-corpo-adattato-modello-di-abbigliamento-piatto-anteriore-posteriore-donne-uomini-unisex-cad-mockup-image490267581.html
RF2KDHH8D–Abito fiorentino scollo personaggio bella donna in top blu, camicia, abito tecnico di moda illustrazione con corpo adattato. Modello di abbigliamento piatto anteriore, posteriore. Donne, uomini unisex CAD mockup
Verticale fino in prossimità di una signora strofinando il naso di 'Il Porcellino' cinghiale statua al Mercato Nuovo "Nuovo Mercato " Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-verticale-fino-in-prossimita-di-una-signora-strofinando-il-naso-di-il-porcellino-cinghiale-statua-al-mercato-nuovo-nuovo-mercato-12246097.html
RMA949AX–Verticale fino in prossimità di una signora strofinando il naso di 'Il Porcellino' cinghiale statua al Mercato Nuovo "Nuovo Mercato "
PONTORMO, Jacopo (1494, Pontormo, 1557, Firenze) Signora con un cesto di mandrini c. 1516 olio su legno, 76 x 54 cm Galleria degli Uffizi, Firenze l'attribuzione di questo dipinto è discussa, recentemente è stata assegnata ad Andrea del Sarto. Alcune caratteristiche del viso della signora rivelano caratteristiche che sono indiscutibili Pontormesque. L'espressione leggermente sgombra, riflesso di un certo disagio interiore ricorda quelle dei santi ritratti nella Pala Pucci. La Velata di Raffaello è stata proposta come modello figurativo per il dipinto. --- parole chiave: --------------- Autore: P Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pontormo-jacopo-1494-pontormo-1557-firenze-signora-con-un-cesto-di-mandrini-c-1516-olio-su-legno-76-x-54-cm-galleria-degli-uffizi-firenze-l-attribuzione-di-questo-dipinto-e-discussa-recentemente-e-stata-assegnata-ad-andrea-del-sarto-alcune-caratteristiche-del-viso-della-signora-rivelano-caratteristiche-che-sono-indiscutibili-pontormesque-l-espressione-leggermente-sgombra-riflesso-di-un-certo-disagio-interiore-ricorda-quelle-dei-santi-ritratti-nella-pala-pucci-la-velata-di-raffaello-e-stata-proposta-come-modello-figurativo-per-il-dipinto-parole-chiave-autore-p-image623062854.html
RM2Y5JY0P–PONTORMO, Jacopo (1494, Pontormo, 1557, Firenze) Signora con un cesto di mandrini c. 1516 olio su legno, 76 x 54 cm Galleria degli Uffizi, Firenze l'attribuzione di questo dipinto è discussa, recentemente è stata assegnata ad Andrea del Sarto. Alcune caratteristiche del viso della signora rivelano caratteristiche che sono indiscutibili Pontormesque. L'espressione leggermente sgombra, riflesso di un certo disagio interiore ricorda quelle dei santi ritratti nella Pala Pucci. La Velata di Raffaello è stata proposta come modello figurativo per il dipinto. --- parole chiave: --------------- Autore: P
Bogotà, Cundinamarca / Colombia - 6 Maggio 2012: dettaglio degli interni del Santuario di Nostra Signora del Carmen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bogota-cundinamarca-colombia-6-maggio-2012-dettaglio-degli-interni-del-santuario-di-nostra-signora-del-carmen-image334143522.html
RF2ABHFD6–Bogotà, Cundinamarca / Colombia - 6 Maggio 2012: dettaglio degli interni del Santuario di Nostra Signora del Carmen
Iveco LMV vettura militare di fronte al Duomo di Firenze (Santa Maria del Fiore) con un soldato armato in chat con una signora, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iveco-lmv-vettura-militare-di-fronte-al-duomo-di-firenze-santa-maria-del-fiore-con-un-soldato-armato-in-chat-con-una-signora-toscana-italia-image332617370.html
RM2A940RP–Iveco LMV vettura militare di fronte al Duomo di Firenze (Santa Maria del Fiore) con un soldato armato in chat con una signora, Toscana, Italia
Ritratto di una donna, (Italiano) fiorentino pittore, metà del XVI secolo, olio su legno, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-donna-italiano-fiorentino-pittore-meta-del-xvi-secolo-olio-su-legno-32140017.html
RMBT82WN–Ritratto di una donna, (Italiano) fiorentino pittore, metà del XVI secolo, olio su legno,
Signora della giustizia affresco nel Palazzo Pitti 1458 (era la città di residenza di Luca Pitti, un ambizioso banchiere fiorentino. ) Firenze del Rinascimento, Italiano ,Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-signora-della-giustizia-affresco-nel-palazzo-pitti-1458-era-la-citta-di-residenza-di-luca-pitti-un-ambizioso-banchiere-fiorentino-firenze-del-rinascimento-italiano-italia-161205984.html
RMKA7FTG–Signora della giustizia affresco nel Palazzo Pitti 1458 (era la città di residenza di Luca Pitti, un ambizioso banchiere fiorentino. ) Firenze del Rinascimento, Italiano ,Italia
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.