Il vetro non è fuso su tutta la superficie della scena come nella vera fondi d'oro, ma è costituito da un vetro rotondo che si adatta esattamente ai piedi del piatto e incollato ai bordi con colla ., falsificazione, fondo d'oro, vetro, 4,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vetro-non-e-fuso-su-tutta-la-superficie-della-scena-come-nella-vera-fondi-d-oro-ma-e-costituito-da-un-vetro-rotondo-che-si-adatta-esattamente-ai-piedi-del-piatto-e-incollato-ai-bordi-con-colla-falsificazione-fondo-d-oro-vetro-4-2-cm-image344529227.html
RM2B0EJF7–Il vetro non è fuso su tutta la superficie della scena come nella vera fondi d'oro, ma è costituito da un vetro rotondo che si adatta esattamente ai piedi del piatto e incollato ai bordi con colla ., falsificazione, fondo d'oro, vetro, 4,2 cm
La Vierge et l'Enfant - 1359 00 - fondo d'oro su tavola di pioppo 100 x 72 cm - da Modena Barnaba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vierge-et-l-enfant-1359-00-fondo-d-oro-su-tavola-di-pioppo-100-x-72-cm-da-modena-barnaba-image454766077.html
RF2HBTANH–La Vierge et l'Enfant - 1359 00 - fondo d'oro su tavola di pioppo 100 x 72 cm - da Modena Barnaba
Design per parti di una vettura, penna e inchiostro seppia, grafite su carta, rettangolo verticale. Progettazione di parti di un allenatore più probabilmente di Papa Gregorio XVI (1831-1846) di Papa Pio IX (1846-1878). Vista del profilo del lato del corpo opposto al lato di ingresso. Nel centro del fregio, escutcheon papale. Tre finestre con angeli come cariatidi su colonne al telaio. Sotto, un fregio con putti che sostiene i garlands, come scritto a destra: 'fondo cremisi con ornat/ putti di relievo dorati.' [Sfondo di crimson con ornamenti/rilievo dei cherubini gilded] sotto seduta- 'Figura dissipinte in fondo d'oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-parti-di-una-vettura-penna-e-inchiostro-seppia-grafite-su-carta-rettangolo-verticale-progettazione-di-parti-di-un-allenatore-piu-probabilmente-di-papa-gregorio-xvi-1831-1846-di-papa-pio-ix-1846-1878-vista-del-profilo-del-lato-del-corpo-opposto-al-lato-di-ingresso-nel-centro-del-fregio-escutcheon-papale-tre-finestre-con-angeli-come-cariatidi-su-colonne-al-telaio-sotto-un-fregio-con-putti-che-sostiene-i-garlands-come-scritto-a-destra-fondo-cremisi-con-ornat-putti-di-relievo-dorati-sfondo-di-crimson-con-ornamenti-rilievo-dei-cherubini-gilded-sotto-seduta-figura-dissipinte-in-fondo-d-oro-image391521924.html
RM2DMYA5T–Design per parti di una vettura, penna e inchiostro seppia, grafite su carta, rettangolo verticale. Progettazione di parti di un allenatore più probabilmente di Papa Gregorio XVI (1831-1846) di Papa Pio IX (1846-1878). Vista del profilo del lato del corpo opposto al lato di ingresso. Nel centro del fregio, escutcheon papale. Tre finestre con angeli come cariatidi su colonne al telaio. Sotto, un fregio con putti che sostiene i garlands, come scritto a destra: 'fondo cremisi con ornat/ putti di relievo dorati.' [Sfondo di crimson con ornamenti/rilievo dei cherubini gilded] sotto seduta- 'Figura dissipinte in fondo d'oro
La Viergeet l'enfant, entrata S. Jean-Baptiste et S. Michel - 1370c. - fondo d'oro su tavola di pioppo 98 x 130 cm - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-viergeet-l-enfant-entrata-s-jean-baptiste-et-s-michel-1370c-fondo-d-oro-su-tavola-di-pioppo-98-x-130-cm-image454777324.html
RF2HBTW38–La Viergeet l'enfant, entrata S. Jean-Baptiste et S. Michel - 1370c. - fondo d'oro su tavola di pioppo 98 x 130 cm -
Sixten Jernberg fondista svedese, medaglia d'oro nel fondo 50 km Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sixten-jernberg-fondista-svedese-medaglia-d-oro-nel-fondo-50-km-139586515.html
RMJ32M0K–Sixten Jernberg fondista svedese, medaglia d'oro nel fondo 50 km
La Prédication de saint Barthélemy - non datato - tempera e fondo d'oro su tavola 23,5 x 40,5 cm - di Giovanni D'Ambrogio Pietro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-predication-de-saint-barthelemy-non-datato-tempera-e-fondo-d-oro-su-tavola-23-5-x-40-5-cm-di-giovanni-d-ambrogio-pietro-image454774034.html
RF2HBTMWP–La Prédication de saint Barthélemy - non datato - tempera e fondo d'oro su tavola 23,5 x 40,5 cm - di Giovanni D'Ambrogio Pietro
. Italiano: Trude Dybendahl vince la medaglia d'oro della 5 km di sci di fondo di Fiemme 1991 . Il 12 febbraio 1991. 88 sconosciuto Trude Dybendahl a Fiemme 1991 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-trude-dybendahl-vince-la-medaglia-d-oro-della-5-km-di-sci-di-fondo-di-fiemme-1991-il-12-febbraio-1991-88-sconosciuto-trude-dybendahl-a-fiemme-1991-image208256885.html
RMP2PWNW–. Italiano: Trude Dybendahl vince la medaglia d'oro della 5 km di sci di fondo di Fiemme 1991 . Il 12 febbraio 1991. 88 sconosciuto Trude Dybendahl a Fiemme 1991
. La patria; geografia dell' Italia. Cenni storici, costumi, topografia, prodotti, industria, commercio, mari, fiumi, laghi, canali, strade, ponti, strade ferrate, porti, monumenti, dati statistici; popolazione, istruzione, bilanci provinciali e comunali, istituti di beneficenza, edifizi pubblici, ecc. ecc.. sparlili, dipintaa tempera su fondo doro, lavoro di Taddeo diBartolo. Delle opere darte esistenti nelle chiese di città resta a notare una Madonna-attri buita al Durerò esistente nella sagrestia della Cappella della Misericordia. Fuori porta Marcoli è il Seminario vescovile, antico conven Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-patria-geografia-dell-italia-cenni-storici-costumi-topografia-prodotti-industria-commercio-mari-fiumi-laghi-canali-strade-ponti-strade-ferrate-porti-monumenti-dati-statistici-popolazione-istruzione-bilanci-provinciali-e-comunali-istituti-di-beneficenza-edifizi-pubblici-ecc-ecc-sparlili-dipintaa-tempera-su-fondo-doro-lavoro-di-taddeo-dibartolo-delle-opere-darte-esistenti-nelle-chiese-di-citta-resta-a-notare-una-madonna-attri-buita-al-durero-esistente-nella-sagrestia-della-cappella-della-misericordia-fuori-porta-marcoli-e-il-seminario-vescovile-antico-conven-image336705000.html
RM2AFP6JG–. La patria; geografia dell' Italia. Cenni storici, costumi, topografia, prodotti, industria, commercio, mari, fiumi, laghi, canali, strade, ponti, strade ferrate, porti, monumenti, dati statistici; popolazione, istruzione, bilanci provinciali e comunali, istituti di beneficenza, edifizi pubblici, ecc. ecc.. sparlili, dipintaa tempera su fondo doro, lavoro di Taddeo diBartolo. Delle opere darte esistenti nelle chiese di città resta a notare una Madonna-attri buita al Durerò esistente nella sagrestia della Cappella della Misericordia. Fuori porta Marcoli è il Seminario vescovile, antico conven
La Décapitation de saint Barthélemy - non datato - tempera e fondo d'oro su tavola 23,5 x 40,5 cm - di Giovanni D'Ambrogio Pietro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-decapitation-de-saint-barthelemy-non-datato-tempera-e-fondo-d-oro-su-tavola-23-5-x-40-5-cm-di-giovanni-d-ambrogio-pietro-image454774045.html
RF2HBTMX5–La Décapitation de saint Barthélemy - non datato - tempera e fondo d'oro su tavola 23,5 x 40,5 cm - di Giovanni D'Ambrogio Pietro
. Italiano: Sixten Jernberg fondista svedese, medaglia d'oro nel fondo 50 km . 2 febbraio 1956. 83 sconosciuto Sixten Jernberg fondista svedese, medaglia d'oro nel fondo 50 km Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-sixten-jernberg-fondista-svedese-medaglia-d-oro-nel-fondo-50-km-2-febbraio-1956-83-sconosciuto-sixten-jernberg-fondista-svedese-medaglia-d-oro-nel-fondo-50-km-image208231801.html
RMP2NNP1–. Italiano: Sixten Jernberg fondista svedese, medaglia d'oro nel fondo 50 km . 2 febbraio 1956. 83 sconosciuto Sixten Jernberg fondista svedese, medaglia d'oro nel fondo 50 km
Le isole della laguna veneta . CANALE UKLLA VENA. uffici, e tra i banchi, gli scaffali e i registri, vieni unapparizione di tempi lonta-nissimi, si scorgo una tavola di un fondo doro, che rappresenta la Giustizia con ia latiSan Felice e san l-ortuiiato, od (• attribuita a Jacobello del Fiore. Nel centro sorge dellapiazza onu grande edificio, eretto nel 1322. che anticamente ora destinato aconservare il grano per alimento del popolo e, restaurato nel 1864, servono un co-prire il mercato del pesce e degli erbaggi. 1 ciceroni del luogo additano poi. ac-canto alla chiesuola, che gli abitanti di Sottomarina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-isole-della-laguna-veneta-canale-uklla-vena-uffici-e-tra-i-banchi-gli-scaffali-e-i-registri-vieni-unapparizione-di-tempi-lonta-nissimi-si-scorgo-una-tavola-di-un-fondo-doro-che-rappresenta-la-giustizia-con-ia-latisan-felice-e-san-l-ortuiiato-od-attribuita-a-jacobello-del-fiore-nel-centro-sorge-dellapiazza-onu-grande-edificio-eretto-nel-1322-che-anticamente-ora-destinato-aconservare-il-grano-per-alimento-del-popolo-e-restaurato-nel-1864-servono-un-co-prire-il-mercato-del-pesce-e-degli-erbaggi-1-ciceroni-del-luogo-additano-poi-ac-canto-alla-chiesuola-che-gli-abitanti-di-sottomarina-image339179465.html
RM2AKPXT9–Le isole della laguna veneta . CANALE UKLLA VENA. uffici, e tra i banchi, gli scaffali e i registri, vieni unapparizione di tempi lonta-nissimi, si scorgo una tavola di un fondo doro, che rappresenta la Giustizia con ia latiSan Felice e san l-ortuiiato, od (• attribuita a Jacobello del Fiore. Nel centro sorge dellapiazza onu grande edificio, eretto nel 1322. che anticamente ora destinato aconservare il grano per alimento del popolo e, restaurato nel 1864, servono un co-prire il mercato del pesce e degli erbaggi. 1 ciceroni del luogo additano poi. ac-canto alla chiesuola, che gli abitanti di Sottomarina
. Italiano: ritratto a figura intera della Regina Maria Luisa in abito chiaro con manto di ermellino, diadema di perle e sul petto una fascia azzurra, bianca e rosa. Alla sua destra su cuscino delle Nazioni Unite poggia la corona tempestata di gemme. In primo piano ONU drappo azzurro con fregi d'oro; a destra una poltroncina in legno intagliato e dipinto; in basso tappeto scuro; sul fondo colonne e pilastri. Ritratto di Maria Luisa di Parma (1751-1819). circa 1818. Maria Luisa di Parma, regina consorte di Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-ritratto-a-figura-intera-della-regina-maria-luisa-in-abito-chiaro-con-manto-di-ermellino-diadema-di-perle-e-sul-petto-una-fascia-azzurra-bianca-e-rosa-alla-sua-destra-su-cuscino-delle-nazioni-unite-poggia-la-corona-tempestata-di-gemme-in-primo-piano-onu-drappo-azzurro-con-fregi-d-oro-a-destra-una-poltroncina-in-legno-intagliato-e-dipinto-in-basso-tappeto-scuro-sul-fondo-colonne-e-pilastri-ritratto-di-maria-luisa-di-parma-1751-1819-circa-1818-maria-luisa-di-parma-regina-consorte-di-spagna-image184792874.html
RMMMJ15E–. Italiano: ritratto a figura intera della Regina Maria Luisa in abito chiaro con manto di ermellino, diadema di perle e sul petto una fascia azzurra, bianca e rosa. Alla sua destra su cuscino delle Nazioni Unite poggia la corona tempestata di gemme. In primo piano ONU drappo azzurro con fregi d'oro; a destra una poltroncina in legno intagliato e dipinto; in basso tappeto scuro; sul fondo colonne e pilastri. Ritratto di Maria Luisa di Parma (1751-1819). circa 1818. Maria Luisa di Parma, regina consorte di Spagna
La Vierge et l'Enfant entre saint Jean Baptiste et saint Michel - data sconosciuta - fondo d'oro su tavola di pioppo 98 x 130 cm - da Modena Barnaba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vierge-et-l-enfant-entre-saint-jean-baptiste-et-saint-michel-data-sconosciuta-fondo-d-oro-su-tavola-di-pioppo-98-x-130-cm-da-modena-barnaba-image454777947.html
RF2HBTWWF–La Vierge et l'Enfant entre saint Jean Baptiste et saint Michel - data sconosciuta - fondo d'oro su tavola di pioppo 98 x 130 cm - da Modena Barnaba
La carrozza nella storia della locomozione . Il fondo della sestiga dellArco delia Pace a Milano. LJ c Monde el plein ic Foiu, pi «jui tien vcut poìnt voir,Dóir dcineurer (ti leul, et CajVrr fon riiroir. jtautbaiìltùik carro della Mere Folle di Digione del 1500 (dalla Storia di Ozannc). I SECOLI DORO DELLA CARROZZA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-carrozza-nella-storia-della-locomozione-il-fondo-della-sestiga-dellarco-delia-pace-a-milano-lj-c-monde-el-plein-ic-foiu-pi-jui-tien-vcut-point-voir-doir-dcineurer-ti-leul-et-cajvrr-fon-riiroir-jtautbaiiltuik-carro-della-mere-folle-di-digione-del-1500-dalla-storia-di-ozannc-i-secoli-doro-della-carrozza-image339933503.html
RM2AN18J7–La carrozza nella storia della locomozione . Il fondo della sestiga dellArco delia Pace a Milano. LJ c Monde el plein ic Foiu, pi «jui tien vcut poìnt voir,Dóir dcineurer (ti leul, et CajVrr fon riiroir. jtautbaiìltùik carro della Mere Folle di Digione del 1500 (dalla Storia di Ozannc). I SECOLI DORO DELLA CARROZZA
La casa fiorentina e i suoi arredi nei settori XIV e XV . lavori composti dal pittore Arrigo di Niccolò nel pa-lazzo Datini di Prato si legge : « e più dipinsi landrone o vero viale chètra la chamara e la chucina, cioè la volta di sopra, chol champo aznrro ea gigli di stangnio dorato nella detta volta, cholla faccia da lato a marmi.Viensene fiorini X » (c. Guasti, lettere di un notaro ecc., voi. II, pag. 412).In alcune volte terrene del palazzo Datini sintravedono ancora le traccedi una decorazione a stelle su fondo azzurro. Ornata una gigli doro su fondoazzurro sono le Mura della sala che da essi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-fiorentina-e-i-suoi-arredi-nei-settori-xiv-e-xv-lavori-composti-dal-pittore-arrigo-di-niccolo-nel-pa-lazzo-datini-di-prato-si-legge-e-piu-dipinsi-landrone-o-vero-viale-chetra-la-chamara-e-la-chucina-cioe-la-volta-di-sopra-chol-champo-aznrro-ea-gigli-di-stangnio-dorato-nella-detta-volta-cholla-faccia-da-lato-a-marmi-viensene-fiorini-x-c-guasti-lettere-di-un-notaro-ecc-voi-ii-pag-412-in-alcune-volte-terrene-del-palazzo-datini-sintravedono-ancora-le-traccedi-una-decorazione-a-stelle-su-fondo-azzurro-ornata-una-gigli-doro-su-fondoazzurro-sono-le-mura-della-sala-che-da-essi-image342753826.html
RM2AWHP02–La casa fiorentina e i suoi arredi nei settori XIV e XV . lavori composti dal pittore Arrigo di Niccolò nel pa-lazzo Datini di Prato si legge : « e più dipinsi landrone o vero viale chètra la chamara e la chucina, cioè la volta di sopra, chol champo aznrro ea gigli di stangnio dorato nella detta volta, cholla faccia da lato a marmi.Viensene fiorini X » (c. Guasti, lettere di un notaro ecc., voi. II, pag. 412).In alcune volte terrene del palazzo Datini sintravedono ancora le traccedi una decorazione a stelle su fondo azzurro. Ornata una gigli doro su fondoazzurro sono le Mura della sala che da essi
. Collezione di monografie illustra . COLA D AMATRICE: LA SALITA AL CALVARIO. PINACOTECA COMUNALE. (Punto Il gruppo di angeli in atto di fuga una turba di demoni nascostitentro le nubi incombenti sinistramente sopra la città. In questa tavola limitation crivellesca è chiara specialemente nellatteggiamentodella Vergine, nella dolcezza che spira dal viso, nel modo sottile e delicato conil tale è disegnato le dita rusolate delle sue mani e infine nella stoffa doro adisqui dal suono forma. Ma nellesecuzione degli altri perso-naggi, se Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-di-monografie-illustra-cola-d-amatrice-la-salita-al-calvario-pinacoteca-comunale-punto-il-gruppo-di-angeli-in-atto-di-fuga-una-turba-di-demoni-nascostitentro-le-nubi-incombenti-sinistramente-sopra-la-citta-in-questa-tavola-limitation-crivellesca-e-chiara-specialemente-nellatteggiamentodella-vergine-nella-dolcezza-che-spira-dal-viso-nel-modo-sottile-e-delicato-conil-tale-e-disegnato-le-dita-rusolate-delle-sue-mani-e-infine-nella-stoffa-doro-adisqui-dal-suono-forma-ma-nellesecuzione-degli-altri-perso-naggi-se-image369844191.html
RM2CDKT13–. Collezione di monografie illustra . COLA D AMATRICE: LA SALITA AL CALVARIO. PINACOTECA COMUNALE. (Punto Il gruppo di angeli in atto di fuga una turba di demoni nascostitentro le nubi incombenti sinistramente sopra la città. In questa tavola limitation crivellesca è chiara specialemente nellatteggiamentodella Vergine, nella dolcezza che spira dal viso, nel modo sottile e delicato conil tale è disegnato le dita rusolate delle sue mani e infine nella stoffa doro adisqui dal suono forma. Ma nellesecuzione degli altri perso-naggi, se
. L'Adamo : sacra raprisentatione. Iorno fi renda. Ecco mi parto irato, e furibondo ; Ecco, che già tra fondo tutto a uèjìira mia di Donna in Jeno .Luci- DJuariz^a timpongofero, Arfarat tremebondo , el nome, e fopre : va i vedi y pugna, e vinci, fa, EhEua errando vada A luci chine nel gìar-dm fecondo per ritrouar tefor alto, e profondo . punge le pofcia il core di non voler segnale Fuor, che lei y dd Giardino, an:^i del mondo.Arfa- Ecco y che impenno al termorat. Cali di gemme , e doro ; ECCOy D e L r A D Amo. SECO y che gta la miro Qìn occhi) ai 2afro > £cco, feco iofauello con labro di co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adamo-sacra-raprisentatione-iorno-fi-renda-ecco-mi-parto-irato-e-furibondo-ecco-che-gia-tra-fondo-tutto-a-uejiira-mia-di-donna-in-jeno-luci-djuariz-a-timpongofero-arfarat-tremebondo-el-nome-e-fopre-va-i-vedi-y-pugna-e-vinci-fa-eheua-errando-vada-a-luci-chine-nel-giar-dm-fecondo-per-ritrouar-tefor-alto-e-profondo-punge-le-pofcia-il-core-di-non-voler-segnale-fuor-che-lei-y-dd-giardino-an-i-del-mondo-arfa-ecco-y-che-impenno-al-termorat-cali-di-gemme-e-doro-eccoy-d-e-l-r-a-d-amo-seco-y-che-gta-la-miro-qin-occhi-ai-2afro-gt-cco-feco-iofauello-con-labro-di-co-image370703694.html
RM2CF309J–. L'Adamo : sacra raprisentatione. Iorno fi renda. Ecco mi parto irato, e furibondo ; Ecco, che già tra fondo tutto a uèjìira mia di Donna in Jeno .Luci- DJuariz^a timpongofero, Arfarat tremebondo , el nome, e fopre : va i vedi y pugna, e vinci, fa, EhEua errando vada A luci chine nel gìar-dm fecondo per ritrouar tefor alto, e profondo . punge le pofcia il core di non voler segnale Fuor, che lei y dd Giardino, an:^i del mondo.Arfa- Ecco y che impenno al termorat. Cali di gemme , e doro ; ECCOy D e L r A D Amo. SECO y che gta la miro Qìn occhi) ai 2afro > £cco, feco iofauello con labro di co
. Atti del Reale Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti. 166 r. BEBCHET (54) Quattro fanali turcheschi e lo stendardo presi dal ca- pitano Generale Giorgio Mo. rosini. T celadoni e busti di ferro dorati, donati al Doge Marino Grimani dal re di Persia. Vicino alle dette finestre : L' armadio in lapislazzoli con S. Giustina e sotto il panno d'oro con 16 figura, dono dei Re persiani. Nella sala quarta o degli archibugi, nel mezzo : La focaja di rame per niiccie. Nella prospettiva di fondo : Lo stendardo da 7 codice dal Capitano generale Alvise Mo- cenigo preso ai turchi nel 1651. Sopra la scal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atti-del-reale-istituto-veneto-di-scienze-lettere-ed-arti-166-r-bebchet-54-quattro-fanali-turcheschi-e-lo-stendardo-presi-dal-ca-pitano-generale-giorgio-mo-rosini-t-celadoni-e-busti-di-ferro-dorati-donati-al-doge-marino-grimani-dal-re-di-persia-vicino-alle-dette-finestre-l-armadio-in-lapislazzoli-con-s-giustina-e-sotto-il-panno-d-oro-con-16-figura-dono-dei-re-persiani-nella-sala-quarta-o-degli-archibugi-nel-mezzo-la-focaja-di-rame-per-niiccie-nella-prospettiva-di-fondo-lo-stendardo-da-7-codice-dal-capitano-generale-alvise-mo-cenigo-preso-ai-turchi-nel-1651-sopra-la-scal-image235344850.html
RMRJTTN6–. Atti del Reale Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti. 166 r. BEBCHET (54) Quattro fanali turcheschi e lo stendardo presi dal ca- pitano Generale Giorgio Mo. rosini. T celadoni e busti di ferro dorati, donati al Doge Marino Grimani dal re di Persia. Vicino alle dette finestre : L' armadio in lapislazzoli con S. Giustina e sotto il panno d'oro con 16 figura, dono dei Re persiani. Nella sala quarta o degli archibugi, nel mezzo : La focaja di rame per niiccie. Nella prospettiva di fondo : Lo stendardo da 7 codice dal Capitano generale Alvise Mo- cenigo preso ai turchi nel 1651. Sopra la scal
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.