Allegoria della forza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegoria-della-forza-49043229.html
RFCRP33W–Allegoria della forza
Allegoria con personificazioni femminili di forza (Fortitudo) con colonna e Pace (Pax) con ramo d'oliva che guarda verso il basso dalle nuvole in una cornice ovale, Allegoria con forza (Fortitudo) e Pace (Pax), tipografo: Giovanni Domenico Tiepolo, (menzionato in oggetto), disegnatore intermedio: Giovanni Battista Tiepolo, (citato in oggetto), Venezia, 1753 - 1757, carta, incisione, h 356 mm x l 449 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-con-personificazioni-femminili-di-forza-fortitudo-con-colonna-e-pace-pax-con-ramo-d-oliva-che-guarda-verso-il-basso-dalle-nuvole-in-una-cornice-ovale-allegoria-con-forza-fortitudo-e-pace-pax-tipografo-giovanni-domenico-tiepolo-menzionato-in-oggetto-disegnatore-intermedio-giovanni-battista-tiepolo-citato-in-oggetto-venezia-1753-1757-carta-incisione-h-356-mm-x-l-449-mm-image473401433.html
RM2JE58A1–Allegoria con personificazioni femminili di forza (Fortitudo) con colonna e Pace (Pax) con ramo d'oliva che guarda verso il basso dalle nuvole in una cornice ovale, Allegoria con forza (Fortitudo) e Pace (Pax), tipografo: Giovanni Domenico Tiepolo, (menzionato in oggetto), disegnatore intermedio: Giovanni Battista Tiepolo, (citato in oggetto), Venezia, 1753 - 1757, carta, incisione, h 356 mm x l 449 mm
Allegoria della forza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-forza-image68984000.html
RFE06DP8–Allegoria della forza
Christian incontra Apollyon di Jan Luyken, 1684. Stampa litografica.Apollyon, letteralmente "Distruttore", re/signore, dio/capo della città della distruzione. Egli è un'immagine di Satana, che cerca di costringere Cristiano a tornare al suo dominio e servizio. La sua battaglia con Cristiano si svolge nella Valle dell'umiliazione. Appare come un'enorme creatura demoniaca con scaglie, la bocca di un leone, i piedi di un orso, la seconda bocca sulla pancia e le ali del drago. Apollyon viene infine sconfitto quando Christian usa la Spada dello Spirito per ferirlo il progresso del Pellegrino, un'allegoria cristiana del 1678 scritta da John Bunyan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christian-incontra-apollyon-di-jan-luyken-1684-stampa-litografica-apollyon-letteralmente-distruttore-re-signore-dio-capo-della-citta-della-distruzione-egli-e-un-immagine-di-satana-che-cerca-di-costringere-cristiano-a-tornare-al-suo-dominio-e-servizio-la-sua-battaglia-con-cristiano-si-svolge-nella-valle-dell-umiliazione-appare-come-un-enorme-creatura-demoniaca-con-scaglie-la-bocca-di-un-leone-i-piedi-di-un-orso-la-seconda-bocca-sulla-pancia-e-le-ali-del-drago-apollyon-viene-infine-sconfitto-quando-christian-usa-la-spada-dello-spirito-per-ferirlo-il-progresso-del-pellegrino-un-allegoria-cristiana-del-1678-scritta-da-john-bunyan-image601444586.html
RM2WXE4KP–Christian incontra Apollyon di Jan Luyken, 1684. Stampa litografica.Apollyon, letteralmente "Distruttore", re/signore, dio/capo della città della distruzione. Egli è un'immagine di Satana, che cerca di costringere Cristiano a tornare al suo dominio e servizio. La sua battaglia con Cristiano si svolge nella Valle dell'umiliazione. Appare come un'enorme creatura demoniaca con scaglie, la bocca di un leone, i piedi di un orso, la seconda bocca sulla pancia e le ali del drago. Apollyon viene infine sconfitto quando Christian usa la Spada dello Spirito per ferirlo il progresso del Pellegrino, un'allegoria cristiana del 1678 scritta da John Bunyan
Per Maxmonument Re Massimiliano II allegoria della forza Maximilianstreet Monaco di Baviera Muenchen Alta Baviera Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-per-maxmonument-re-massimiliano-ii-allegoria-della-forza-maximilianstreet-monaco-di-baviera-muenchen-alta-baviera-germania-12030276.html
RMA89B1W–Per Maxmonument Re Massimiliano II allegoria della forza Maximilianstreet Monaco di Baviera Muenchen Alta Baviera Germania
Abstract, energia e vitalità, forza, vigore, blu, arte, ruvida, pittura, nero, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abstract-energia-e-vitalita-forza-vigore-blu-arte-ruvida-pittura-nero-143301263.html
RFJ93X67–Abstract, energia e vitalità, forza, vigore, blu, arte, ruvida, pittura, nero,
"Ci è venuto a lui una mano con alcune delle foglie dell'albero della vita" da "Pilgrim's Progress" di John Bunyan. Illustrazione di Frank C. Papé. Vedere ulteriori informazioni qui di seguito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ci-e-venuto-a-lui-una-mano-con-alcune-delle-foglie-dell-albero-della-vita-da-pilgrims-progress-di-john-bunyan-illustrazione-di-frank-c-pape-vedere-ulteriori-informazioni-qui-di-seguito-163205582.html
RMKDEJAP–"Ci è venuto a lui una mano con alcune delle foglie dell'albero della vita" da "Pilgrim's Progress" di John Bunyan. Illustrazione di Frank C. Papé. Vedere ulteriori informazioni qui di seguito.
Il trasporto marittimo. Nuovo messaggio di posta elettronica Steamboat "Alfonso XII" (5.500 tonnellate e una forza di 200 cv), appartenente alla compagnia transatlantica del signor A. Lopez & Co. È stato costruito da Wm. Denny, fratelli. Esso consisteva di tre bastoni e polena con allegoria del monarca dal quale ha preso il nome. Con una capacità di 244 passeggeri. Incisione. La Ilustracion Española y Americana, 22 febbraio 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trasporto-marittimo-nuovo-messaggio-di-posta-elettronica-steamboat-alfonso-xii-5500-tonnellate-e-una-forza-di-200-cv-appartenente-alla-compagnia-transatlantica-del-signor-a-lopez-co-e-stato-costruito-da-wm-denny-fratelli-esso-consisteva-di-tre-bastoni-e-polena-con-allegoria-del-monarca-dal-quale-ha-preso-il-nome-con-una-capacita-di-244-passeggeri-incisione-la-ilustracion-espanola-y-americana-22-febbraio-1876-image223870402.html
RMR064YE–Il trasporto marittimo. Nuovo messaggio di posta elettronica Steamboat "Alfonso XII" (5.500 tonnellate e una forza di 200 cv), appartenente alla compagnia transatlantica del signor A. Lopez & Co. È stato costruito da Wm. Denny, fratelli. Esso consisteva di tre bastoni e polena con allegoria del monarca dal quale ha preso il nome. Con una capacità di 244 passeggeri. Incisione. La Ilustracion Española y Americana, 22 febbraio 1876.
Allegoria della Costituzione. L'atto delegò costituzionalmente poteri legislativi ed esecutivi alla Concorde, Nazione, forza armata, Re. La ragione ha fatto conoscere la Costituzione al popolo. 1791. Rivoluzione francese. (TI) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-costituzione-l-atto-delego-costituzionalmente-poteri-legislativi-ed-esecutivi-alla-concorde-nazione-forza-armata-re-la-ragione-ha-fatto-conoscere-la-costituzione-al-popolo-1791-rivoluzione-francese-ti-image349540767.html
RM2B8JXPR–Allegoria della Costituzione. L'atto delegò costituzionalmente poteri legislativi ed esecutivi alla Concorde, Nazione, forza armata, Re. La ragione ha fatto conoscere la Costituzione al popolo. 1791. Rivoluzione francese. (TI)
Allegoria della Felicit materna, 1817. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-felicit-materna-1817-image462405226.html
RM2HT8AGA–Allegoria della Felicit materna, 1817.
Roma, Italia - 8 ottobre 2020: Scultura allegoria della forza di Augusto Rivalta, monumento a Vittorio Emanuele II (Monumento Nazionale a Vittorio Emanuele II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-8-ottobre-2020-scultura-allegoria-della-forza-di-augusto-rivalta-monumento-a-vittorio-emanuele-ii-monumento-nazionale-a-vittorio-emanuele-ii-image448643325.html
RM2H1WD3W–Roma, Italia - 8 ottobre 2020: Scultura allegoria della forza di Augusto Rivalta, monumento a Vittorio Emanuele II (Monumento Nazionale a Vittorio Emanuele II
Scuola di lingua spagnola. Pendentif - Allegoria della forza. Pechina - Alegoría de la Fuerza. Saragozza, Basilica del Pilar. Autore: GOYA, Francisco de. Posizione: BASILICA DEL PILAR. Saragozza. Saragozza Zaragoza. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-di-lingua-spagnola-pendentif-allegoria-della-forza-pechina-alegoria-de-la-fuerza-saragozza-basilica-del-pilar-autore-goya-francisco-de-posizione-basilica-del-pilar-saragozza-saragozza-zaragoza-spagna-image231179316.html
RMRC33G4–Scuola di lingua spagnola. Pendentif - Allegoria della forza. Pechina - Alegoría de la Fuerza. Saragozza, Basilica del Pilar. Autore: GOYA, Francisco de. Posizione: BASILICA DEL PILAR. Saragozza. Saragozza Zaragoza. Spagna.
Anonimo. Allegoria della forza. Porcellana, 1760. Parigi, museo Cognacq-Jay. 79170-2 Allegoria, colonna, in piedi, donna, forza, guarigione, guerra, porcellana, arrotolare, sollevare, statuetta, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo, cappello, vestito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-allegoria-della-forza-porcellana-1760-parigi-museo-cognacq-jay-79170-2-allegoria-colonna-in-piedi-donna-forza-guarigione-guerra-porcellana-arrotolare-sollevare-statuetta-18-18-18-18-18-18-18-18-18-xviii-secolo-cappello-vestito-image596745413.html
RM2WJT2T5–Anonimo. Allegoria della forza. Porcellana, 1760. Parigi, museo Cognacq-Jay. 79170-2 Allegoria, colonna, in piedi, donna, forza, guarigione, guerra, porcellana, arrotolare, sollevare, statuetta, 18 18 18 18 18 18 18 18 18 xviii secolo, cappello, vestito
Poster retrò del periodo della seconda guerra mondiale. La battaglia della Gran Bretagna. 1940 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poster-retro-del-periodo-della-seconda-guerra-mondiale-la-battaglia-della-gran-bretagna-1940-image397158954.html
RM2E2448A–Poster retrò del periodo della seconda guerra mondiale. La battaglia della Gran Bretagna. 1940
Pregate per la pace " Cancellazione sul lavoro giorno francobollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pregate-per-la-pace-cancellazione-sul-lavoro-giorno-francobollo-image189304531.html
RFMYYFT3–Pregate per la pace " Cancellazione sul lavoro giorno francobollo
Uno scienziato utilizza una leva per sollevare il mondo del fulcro della leva è una lampadina allegoria della forza di un'idea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-scienziato-utilizza-una-leva-per-sollevare-il-mondo-del-fulcro-della-leva-e-una-lampadina-allegoria-della-forza-di-un-idea-image327715515.html
RF2A14MDF–Uno scienziato utilizza una leva per sollevare il mondo del fulcro della leva è una lampadina allegoria della forza di un'idea
Ritratto allegorico di Alessandro Farnese, Duca di Parma Allegoria con Alessandro Farnese, Duca di Parma, come campione della chiesa cattolica nei Paesi Bassi, 1585. Parma come Ercole con club e scudo che punta al tempio della virtù su una roccia per la personificazione della religione (cattolica). Per lui essere sconfitto a terra Envy (Invidia) Onvroomheid (Impietas) con una immagine sacra e una forza Ostile (Vis INIMICA). Sulla palma a destra appendono le braccia di Parma e le immagini dell'assedio di Anversa e del ponte navale 1585. Produttore : printmaker: Gijsbert van Veen (listed property) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-allegorico-di-alessandro-farnese-duca-di-parma-allegoria-con-alessandro-farnese-duca-di-parma-come-campione-della-chiesa-cattolica-nei-paesi-bassi-1585-parma-come-ercole-con-club-e-scudo-che-punta-al-tempio-della-virtu-su-una-roccia-per-la-personificazione-della-religione-cattolica-per-lui-essere-sconfitto-a-terra-envy-invidia-onvroomheid-impietas-con-una-immagine-sacra-e-una-forza-ostile-vis-inimica-sulla-palma-a-destra-appendono-le-braccia-di-parma-e-le-immagini-dell-assedio-di-anversa-e-del-ponte-navale-1585-produttore-printmaker-gijsbert-van-veen-listed-property-image348128050.html
RM2B6AGTJ–Ritratto allegorico di Alessandro Farnese, Duca di Parma Allegoria con Alessandro Farnese, Duca di Parma, come campione della chiesa cattolica nei Paesi Bassi, 1585. Parma come Ercole con club e scudo che punta al tempio della virtù su una roccia per la personificazione della religione (cattolica). Per lui essere sconfitto a terra Envy (Invidia) Onvroomheid (Impietas) con una immagine sacra e una forza Ostile (Vis INIMICA). Sulla palma a destra appendono le braccia di Parma e le immagini dell'assedio di Anversa e del ponte navale 1585. Produttore : printmaker: Gijsbert van Veen (listed property)
La giovane pianta sfonde lo sfondo bianco. Illustrazione vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-giovane-pianta-sfonde-lo-sfondo-bianco-illustrazione-vettoriale-image555284309.html
RF2R7BAPD–La giovane pianta sfonde lo sfondo bianco. Illustrazione vettoriale
Allegoria della promessa d'amore, Melchior Küsel (i), dopo Johann Wilhelm Baur, 1682 stampa testo in tedesco nel margine inferiore. Numerato in basso a destra: 35. La stampa fa parte di un album. Carta Augusta incisione forza d'amore, forza d'amore sì in acqua come in terra '(Ripa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-promessa-d-amore-melchior-kusel-i-dopo-johann-wilhelm-baur-1682-stampa-testo-in-tedesco-nel-margine-inferiore-numerato-in-basso-a-destra-35-la-stampa-fa-parte-di-un-album-carta-augusta-incisione-forza-d-amore-forza-d-amore-si-in-acqua-come-in-terra-ripa-image593707397.html
RM2WDWKRH–Allegoria della promessa d'amore, Melchior Küsel (i), dopo Johann Wilhelm Baur, 1682 stampa testo in tedesco nel margine inferiore. Numerato in basso a destra: 35. La stampa fa parte di un album. Carta Augusta incisione forza d'amore, forza d'amore sì in acqua come in terra '(Ripa)
A Allegory on the Force of Faith Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574 Drawing Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, Kat. 135, 42279, 1971. Nederlandse tekeningen omstreeks 1600, Marijn Schapelhouman, omt. pag. 48, nota 4, 53604, 1987. Ruinmani, Chris Fischer, afb. pag. 14, 55642, 1995. SMK ART Journal, Ubekendt, 2008, pp. 6-31, Hanne Kolind: 'Omkring en tegning af Maarten van Heemskerck i Den Kgl. Kobberstiksamling', C 43756 ti, 2005- An Allegory on the Force of Faith Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-allegory-on-the-force-of-faith-heemskerck-maarten-van-1498-1574-drawing-tegninger-af-maerten-van-heemskerck-illustreret-katalog-jan-garff-kat-135-42279-1971-nederlandse-tekeningen-omstreeks-1600-marijn-schapelhouman-omt-pag-48-nota-4-53604-1987-ruinmani-chris-fischer-afb-pag-14-55642-1995-smk-art-journal-ubekendt-2008-pp-6-31-hanne-kolind-omkring-en-tegning-af-maarten-van-heemskerck-i-den-kgl-kobberstiksamling-c-43756-ti-2005-an-allegory-on-the-force-of-faith-image613420039.html
RM2XHYKEF–A Allegory on the Force of Faith Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574 Drawing Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, Kat. 135, 42279, 1971. Nederlandse tekeningen omstreeks 1600, Marijn Schapelhouman, omt. pag. 48, nota 4, 53604, 1987. Ruinmani, Chris Fischer, afb. pag. 14, 55642, 1995. SMK ART Journal, Ubekendt, 2008, pp. 6-31, Hanne Kolind: 'Omkring en tegning af Maarten van Heemskerck i Den Kgl. Kobberstiksamling', C 43756 ti, 2005- An Allegory on the Force of Faith
Gruppo di scultura con allegoria sul potere di Amsterdam sul lato est della sala dei cittadini nel municipio in Piazza Dam, la Force rappresentée par les quatre Elemens au dessus de la porte (titolo su oggetto), Print fa parte di un album. Numerato in basso a destra: XLIII. Al centro, la città vergine di Amsterdam fiancheggiata da due leoni. Sulla sua testa la corona della città, sopra di essa un'aquila con la corona imperiale. Sul suo petto le tre croci di Sant'Andrea. Nelle sue mani un ramo di palma come simbolo di vittoria, fama e pace e un ramo di olivo come simbolo di pace. Alla sua sinistra Minerva, dea della saggezza. Acceso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-scultura-con-allegoria-sul-potere-di-amsterdam-sul-lato-est-della-sala-dei-cittadini-nel-municipio-in-piazza-dam-la-force-rappresentee-par-les-quatre-elemens-au-dessus-de-la-porte-titolo-su-oggetto-print-fa-parte-di-un-album-numerato-in-basso-a-destra-xliii-al-centro-la-citta-vergine-di-amsterdam-fiancheggiata-da-due-leoni-sulla-sua-testa-la-corona-della-citta-sopra-di-essa-un-aquila-con-la-corona-imperiale-sul-suo-petto-le-tre-croci-di-sant-andrea-nelle-sue-mani-un-ramo-di-palma-come-simbolo-di-vittoria-fama-e-pace-e-un-ramo-di-olivo-come-simbolo-di-pace-alla-sua-sinistra-minerva-dea-della-saggezza-acceso-image606666127.html
RM2X700RB–Gruppo di scultura con allegoria sul potere di Amsterdam sul lato est della sala dei cittadini nel municipio in Piazza Dam, la Force rappresentée par les quatre Elemens au dessus de la porte (titolo su oggetto), Print fa parte di un album. Numerato in basso a destra: XLIII. Al centro, la città vergine di Amsterdam fiancheggiata da due leoni. Sulla sua testa la corona della città, sopra di essa un'aquila con la corona imperiale. Sul suo petto le tre croci di Sant'Andrea. Nelle sue mani un ramo di palma come simbolo di vittoria, fama e pace e un ramo di olivo come simbolo di pace. Alla sua sinistra Minerva, dea della saggezza. Acceso
Allegoria della fede e forza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-fede-e-forza-image68983991.html
RFE06DNY–Allegoria della fede e forza
Il sonno e la morte; i figli della notte" 1883; da Evelyn de Morgan (30 agosto 1855 - 2 Maggio 1919); inglese Pre-Raphaelite pittore. Due ragazzi rappresentano il sonno e la morte. La signora della notte di veglia sul sonno come morte sguardi fuori la sua torcia ardente come vive la sua vita vigore ebbs lontano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sonno-e-la-morte-i-figli-della-notte-1883-da-evelyn-de-morgan-30-agosto-1855-2-maggio-1919-inglese-pre-raphaelite-pittore-due-ragazzi-rappresentano-il-sonno-e-la-morte-la-signora-della-notte-di-veglia-sul-sonno-come-morte-sguardi-fuori-la-sua-torcia-ardente-come-vive-la-sua-vita-vigore-ebbs-lontano-76394019.html
RMEC819R–Il sonno e la morte; i figli della notte" 1883; da Evelyn de Morgan (30 agosto 1855 - 2 Maggio 1919); inglese Pre-Raphaelite pittore. Due ragazzi rappresentano il sonno e la morte. La signora della notte di veglia sul sonno come morte sguardi fuori la sua torcia ardente come vive la sua vita vigore ebbs lontano
Allegoria della forza dello scultore R.Salemann (1813-1874), un frammento del monumento a Nicola I Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegoria-della-forza-dello-scultore-r-salemann-1813-1874-un-frammento-del-monumento-a-nicola-i-84212587.html
RFEW060B–Allegoria della forza dello scultore R.Salemann (1813-1874), un frammento del monumento a Nicola I
Per Maxmonument Re Massimiliano II allegoria della forza Maximilianstreet Monaco di Baviera Muenchen Alta Baviera Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-per-maxmonument-re-massimiliano-ii-allegoria-della-forza-maximilianstreet-monaco-di-baviera-muenchen-alta-baviera-germania-12030270.html
RMA89B1K–Per Maxmonument Re Massimiliano II allegoria della forza Maximilianstreet Monaco di Baviera Muenchen Alta Baviera Germania
L’illustrazione incisa del vento e del Sole, con la persuasione morale, a volte delicata, è migliore della forza, dalla prima edizione del 1793 di Stockdale’ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-illustrazione-incisa-del-vento-e-del-sole-con-la-persuasione-morale-a-volte-delicata-e-migliore-della-forza-dalla-prima-edizione-del-1793-di-stockdale-image455008943.html
RF2HC7CFB–L’illustrazione incisa del vento e del Sole, con la persuasione morale, a volte delicata, è migliore della forza, dalla prima edizione del 1793 di Stockdale’
Mano umana e le ali.red fist e icona di parafango.force icon.Potenza e libertà concetto.illustrazione vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mano-umana-e-le-ali-red-fist-e-icona-di-parafango-force-icon-potenza-e-liberta-concetto-illustrazione-vettoriale-140748635.html
RFJ4YJ8Y–Mano umana e le ali.red fist e icona di parafango.force icon.Potenza e libertà concetto.illustrazione vettoriale
La Force 1991 di Jean Chartier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-force-1991-di-jean-chartier-image591245217.html
RM2W9WF8H–La Force 1991 di Jean Chartier
Con la forza verso la libertà, con amore verso l'unità! Studio per il murale al Lord Mayor's Hall, Pra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/con-la-forza-verso-la-liberta-con-amore-verso-l-unita-studio-per-il-murale-al-lord-mayors-hall-pra-image186171352.html
RMMPTRCT–Con la forza verso la libertà, con amore verso l'unità! Studio per il murale al Lord Mayor's Hall, Pra
Roma, Italia - 8 ottobre 2020: Scultura allegoria della forza di Augusto Rivalta, monumento a Vittorio Emanuele II (Monumento Nazionale a Vittorio Emanuele II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-8-ottobre-2020-scultura-allegoria-della-forza-di-augusto-rivalta-monumento-a-vittorio-emanuele-ii-monumento-nazionale-a-vittorio-emanuele-ii-image448643232.html
RM2H1WD0G–Roma, Italia - 8 ottobre 2020: Scultura allegoria della forza di Augusto Rivalta, monumento a Vittorio Emanuele II (Monumento Nazionale a Vittorio Emanuele II
Studio per Mural per Appellate Court Building, New York; 'legge statutaria', casco per Figura di 'forza'. Data: CA. 1899. olio su tela. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-mural-per-appellate-court-building-new-york-legge-statutaria-casco-per-figura-di-forza-data-ca-1899-olio-su-tela-museo-smithsonian-american-art-museum-image554801030.html
RM2R6HAAE–Studio per Mural per Appellate Court Building, New York; 'legge statutaria', casco per Figura di 'forza'. Data: CA. 1899. olio su tela. Museo: Smithsonian American Art Museum.
" La Cantina' ('Allegoria dell'inverno') da Gerard Dou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cantina-allegoria-dell-inverno-da-gerard-dou-image207661307.html
RMP1RP37–" La Cantina' ('Allegoria dell'inverno') da Gerard Dou
C.W. Eckersberg - Allegoria della fede cristiana - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/c-w-eckersberg-allegoria-della-fede-cristiana-image223193315.html
RMPY399R–C.W. Eckersberg - Allegoria della fede cristiana -
Uno scienziato utilizza una leva per sollevare il mondo del fulcro della leva è una lampadina allegoria della forza di un'idea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-scienziato-utilizza-una-leva-per-sollevare-il-mondo-del-fulcro-della-leva-e-una-lampadina-allegoria-della-forza-di-un-idea-image327715565.html
RF2A14MF9–Uno scienziato utilizza una leva per sollevare il mondo del fulcro della leva è una lampadina allegoria della forza di un'idea
Allegoria con il Duca di Parma quale campione della Chiesa Cattolica nei Paesi Bassi nel 1585 Allegoria con Alessandro Farnese Duca di Parma, quale campione della Chiesa Cattolica nei Paesi Bassi nel 1585. Parma come Ercole con club e scudo che punta al tempio della virtù su una roccia per la personificazione della religione (cattolica). Per lui essere sconfitto a terra Envy (Invidia) Onvroomheid (Impietas) con una immagine sacra e una forza Ostile (Vis INIMICA). Sul palmeto appeso a destra di Parma e immagini dell'assedio di Anversa, e sul ponte del pontone nel 1585. Con firma di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-con-il-duca-di-parma-quale-campione-della-chiesa-cattolica-nei-paesi-bassi-nel-1585-allegoria-con-alessandro-farnese-duca-di-parma-quale-campione-della-chiesa-cattolica-nei-paesi-bassi-nel-1585-parma-come-ercole-con-club-e-scudo-che-punta-al-tempio-della-virtu-su-una-roccia-per-la-personificazione-della-religione-cattolica-per-lui-essere-sconfitto-a-terra-envy-invidia-onvroomheid-impietas-con-una-immagine-sacra-e-una-forza-ostile-vis-inimica-sul-palmeto-appeso-a-destra-di-parma-e-immagini-dell-assedio-di-anversa-e-sul-ponte-del-pontone-nel-1585-con-firma-di-image348121676.html
RM2B6A8N0–Allegoria con il Duca di Parma quale campione della Chiesa Cattolica nei Paesi Bassi nel 1585 Allegoria con Alessandro Farnese Duca di Parma, quale campione della Chiesa Cattolica nei Paesi Bassi nel 1585. Parma come Ercole con club e scudo che punta al tempio della virtù su una roccia per la personificazione della religione (cattolica). Per lui essere sconfitto a terra Envy (Invidia) Onvroomheid (Impietas) con una immagine sacra e una forza Ostile (Vis INIMICA). Sul palmeto appeso a destra di Parma e immagini dell'assedio di Anversa, e sul ponte del pontone nel 1585. Con firma di
Castello medievale con un cancello. Vettore. Nessuna icona di ingresso e uscita. Allegoria e metafora della zona ristretta. Contorno stile piatto. Illustrazione per websit Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-medievale-con-un-cancello-vettore-nessuna-icona-di-ingresso-e-uscita-allegoria-e-metafora-della-zona-ristretta-contorno-stile-piatto-illustrazione-per-websit-image383206712.html
RF2D7CG20–Castello medievale con un cancello. Vettore. Nessuna icona di ingresso e uscita. Allegoria e metafora della zona ristretta. Contorno stile piatto. Illustrazione per websit
Doggersbanklint, anonimo, in o dopo la stampa del 1781. Ribbon (materiale) Allegory sulla vittoria nella battaglia marittima vicino a Doggersbank il 5 agosto 1781 tra la flotta olandese e quella inglese. Un tritone con la bandiera olandese su cui il nome di Zoutman soffia su un corno, sullo sfondo la battaglia in mare. Presentazione su un nastro di seta indossato come decorazione. Battaglia per incisione/incisione della seta olandese (+ forza navale) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doggersbanklint-anonimo-in-o-dopo-la-stampa-del-1781-ribbon-materiale-allegory-sulla-vittoria-nella-battaglia-marittima-vicino-a-doggersbank-il-5-agosto-1781-tra-la-flotta-olandese-e-quella-inglese-un-tritone-con-la-bandiera-olandese-su-cui-il-nome-di-zoutman-soffia-su-un-corno-sullo-sfondo-la-battaglia-in-mare-presentazione-su-un-nastro-di-seta-indossato-come-decorazione-battaglia-per-incisione-incisione-della-seta-olandese-forza-navale-image592871750.html
RM2WCFHY2–Doggersbanklint, anonimo, in o dopo la stampa del 1781. Ribbon (materiale) Allegory sulla vittoria nella battaglia marittima vicino a Doggersbank il 5 agosto 1781 tra la flotta olandese e quella inglese. Un tritone con la bandiera olandese su cui il nome di Zoutman soffia su un corno, sullo sfondo la battaglia in mare. Presentazione su un nastro di seta indossato come decorazione. Battaglia per incisione/incisione della seta olandese (+ forza navale)
Allegoria sulla rinuncia da parte degli Stati generali di Filippo II, re di Spagna come signore dei Paesi Bassi, Medaglia di rame. Obverse: L'uomo con la stella mattutina in mano cerca di forzare il cane a mangiare di nuovo ciò che ha vomitato all'interno della portata, tagliato: Anno. Inverso: Uomo con stella mattutina in mano è colpito da freccia dalle nuvole nel petto, mentre cane fugge all'interno della circonferenza, Paesi Bassi, Filippo II (Re di Spagna), Stati generali, Gerard van Bylaer, Dordrecht, 1581, rame (metallo), colpisce (metallurgia), d 3 cm × w 5,70 gr, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-sulla-rinuncia-da-parte-degli-stati-generali-di-filippo-ii-re-di-spagna-come-signore-dei-paesi-bassi-medaglia-di-rame-obverse-l-uomo-con-la-stella-mattutina-in-mano-cerca-di-forzare-il-cane-a-mangiare-di-nuovo-cio-che-ha-vomitato-all-interno-della-portata-tagliato-anno-inverso-uomo-con-stella-mattutina-in-mano-e-colpito-da-freccia-dalle-nuvole-nel-petto-mentre-cane-fugge-all-interno-della-circonferenza-paesi-bassi-filippo-ii-re-di-spagna-stati-generali-gerard-van-bylaer-dordrecht-1581-rame-metallo-colpisce-metallurgia-d-3-cm-w-5-70-gr-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radiano-image349992165.html
RF2B9BEG5–Allegoria sulla rinuncia da parte degli Stati generali di Filippo II, re di Spagna come signore dei Paesi Bassi, Medaglia di rame. Obverse: L'uomo con la stella mattutina in mano cerca di forzare il cane a mangiare di nuovo ciò che ha vomitato all'interno della portata, tagliato: Anno. Inverso: Uomo con stella mattutina in mano è colpito da freccia dalle nuvole nel petto, mentre cane fugge all'interno della circonferenza, Paesi Bassi, Filippo II (Re di Spagna), Stati generali, Gerard van Bylaer, Dordrecht, 1581, rame (metallo), colpisce (metallurgia), d 3 cm × w 5,70 gr, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radiano
Allegoria della rinuncia agli Stati generali di Filippo II re di Spagna come signore dei Paesi Bassi, medaglia di rame. Complementare: l'uomo con la stella del mattino in mano tenta di forzare il cane a mangiare di nuovo ciò che egli ha vomitato nell'ambito, taglio: anno. Retromarcia: l'uomo con la stella del mattino in mano è colpito da una freccia da nubi nel torace, mentre il cane fugge entro la circonferenza, Paesi Bassi, Filippo II re di Spagna), Stati Generali, Gerard van Bylaer, Dordrecht, 1581, rame (metallo), colpendo (metallurgia), d 3 cm × w 7.73 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-rinuncia-agli-stati-generali-di-filippo-ii-re-di-spagna-come-signore-dei-paesi-bassi-medaglia-di-rame-complementare-l-uomo-con-la-stella-del-mattino-in-mano-tenta-di-forzare-il-cane-a-mangiare-di-nuovo-cio-che-egli-ha-vomitato-nell-ambito-taglio-anno-retromarcia-l-uomo-con-la-stella-del-mattino-in-mano-e-colpito-da-una-freccia-da-nubi-nel-torace-mentre-il-cane-fugge-entro-la-circonferenza-paesi-bassi-filippo-ii-re-di-spagna-stati-generali-gerard-van-bylaer-dordrecht-1581-rame-metallo-colpendo-metallurgia-d-3-cm-w-7-73-image261389413.html
RMW578T5–Allegoria della rinuncia agli Stati generali di Filippo II re di Spagna come signore dei Paesi Bassi, medaglia di rame. Complementare: l'uomo con la stella del mattino in mano tenta di forzare il cane a mangiare di nuovo ciò che egli ha vomitato nell'ambito, taglio: anno. Retromarcia: l'uomo con la stella del mattino in mano è colpito da una freccia da nubi nel torace, mentre il cane fugge entro la circonferenza, Paesi Bassi, Filippo II re di Spagna), Stati Generali, Gerard van Bylaer, Dordrecht, 1581, rame (metallo), colpendo (metallurgia), d 3 cm × w 7.73
Riserva militare vigore personificato come Albert-Leon Reserviste, caricatura politica, 1882, da Alphonse Hector Colomb pseudonimo B. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riserva-militare-vigore-personificato-come-albert-leon-reserviste-caricatura-politica-1882-da-alphonse-hector-colomb-pseudonimo-b-image68719132.html
RMDYPBXM–Riserva militare vigore personificato come Albert-Leon Reserviste, caricatura politica, 1882, da Alphonse Hector Colomb pseudonimo B.
Presidente Mohammed Mossadegh (1882-1967). Egli ha nazionalizzato oli iraniano e liquidato il British-Iranian oil company. Xx secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-presidente-mohammed-mossadegh-1882-1967-egli-ha-nazionalizzato-oli-iraniano-e-liquidato-il-british-iranian-oil-company-xx-secolo-133440362.html
RMHN2MF6–Presidente Mohammed Mossadegh (1882-1967). Egli ha nazionalizzato oli iraniano e liquidato il British-Iranian oil company. Xx secolo
Testa di leone - il dettaglio della scultura "Allegoria della forza" dallo scultore R.Salemann, Frammento del monumento a Nicola I Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-leone-il-dettaglio-della-scultura-allegoria-della-forza-dallo-scultore-r-salemann-frammento-del-monumento-a-nicola-i-84212369.html
RFEW05MH–Testa di leone - il dettaglio della scultura "Allegoria della forza" dallo scultore R.Salemann, Frammento del monumento a Nicola I
IL LUPO COME PASTORE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lupo-come-pastore-image222876525.html
RMPXGW7W–IL LUPO COME PASTORE
Esercito europeo il concetto, Forze Speciali / SAS, rappresentata dal piccolo giocattolo soldati. Allegoria / metafora per il lavoro di squadra e di leadership. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-esercito-europeo-il-concetto-forze-speciali-sas-rappresentata-dal-piccolo-giocattolo-soldati-allegoria-metafora-per-il-lavoro-di-squadra-e-di-leadership-109914391.html
RMGAR0WY–Esercito europeo il concetto, Forze Speciali / SAS, rappresentata dal piccolo giocattolo soldati. Allegoria / metafora per il lavoro di squadra e di leadership.
Cartone animato, Guerra e Pace, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartone-animato-guerra-e-pace-ww1-image65391855.html
RMDPARYB–Cartone animato, Guerra e Pace, WW1
Studio per Mural per Appellate Court Building, New York; 'legge statutaria', casco per Figura di 'forza' ca. 1899 di Kenyon Cox, nato Warren, OH 1856-morto New York City 1919 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-mural-per-appellate-court-building-new-york-legge-statutaria-casco-per-figura-di-forza-ca-1899-di-kenyon-cox-nato-warren-oh-1856-morto-new-york-city-1919-image556012397.html
RM2R8GFDH–Studio per Mural per Appellate Court Building, New York; 'legge statutaria', casco per Figura di 'forza' ca. 1899 di Kenyon Cox, nato Warren, OH 1856-morto New York City 1919
Hercules invidia di guida dal Tempio delle muse, 1522-24. In questa allegoria, non legata a un particolare mito, Hercules applica la sua forza bruta al servizio di arte e conoscenza. Rivolta verso l'arcata, Apollo bandisce il vice di avarizia dal Tempio delle muse. Una personificazione dell'avidità, avarizia porta un tesoro di tesoro nelle sue braccia come Ercole, un carattere virtuoso di forza, insegue la sua. Apollo si siede accanto alla guerra dea Atena, identificato dal suo casco, scudo e lancia. Qui Ella rappresenta la sapienza, e svolge un ruolo civilizzatore come patrona delle arti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-invidia-di-guida-dal-tempio-delle-muse-1522-24-in-questa-allegoria-non-legata-a-un-particolare-mito-hercules-applica-la-sua-forza-bruta-al-servizio-di-arte-e-conoscenza-rivolta-verso-l-arcata-apollo-bandisce-il-vice-di-avarizia-dal-tempio-delle-muse-una-personificazione-dell-avidita-avarizia-porta-un-tesoro-di-tesoro-nelle-sue-braccia-come-ercole-un-carattere-virtuoso-di-forza-insegue-la-sua-apollo-si-siede-accanto-alla-guerra-dea-atena-identificato-dal-suo-casco-scudo-e-lancia-qui-ella-rappresenta-la-sapienza-e-svolge-un-ruolo-civilizzatore-come-patrona-delle-arti-image330095123.html
RM2A513KF–Hercules invidia di guida dal Tempio delle muse, 1522-24. In questa allegoria, non legata a un particolare mito, Hercules applica la sua forza bruta al servizio di arte e conoscenza. Rivolta verso l'arcata, Apollo bandisce il vice di avarizia dal Tempio delle muse. Una personificazione dell'avidità, avarizia porta un tesoro di tesoro nelle sue braccia come Ercole, un carattere virtuoso di forza, insegue la sua. Apollo si siede accanto alla guerra dea Atena, identificato dal suo casco, scudo e lancia. Qui Ella rappresenta la sapienza, e svolge un ruolo civilizzatore come patrona delle arti.
Il sergente. Un soldato che combatte contro la morte. Ai suoi piedi giacciono i corpi di altri guerrieri. Sullo sfondo è mostrato un campo di battaglia e uno scheletro che suona una batteria. Facsimile di un'incisione appartenente alla serie "la danza della morte" in "Les Simulacres de la Mort et Histoires facées de la Mort", edizione latina, 1547. "Vie Militaire et Religieuse au Moyen Age et à l'Epoque de la Renaissance", Parigi, 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sergente-un-soldato-che-combatte-contro-la-morte-ai-suoi-piedi-giacciono-i-corpi-di-altri-guerrieri-sullo-sfondo-e-mostrato-un-campo-di-battaglia-e-uno-scheletro-che-suona-una-batteria-facsimile-di-un-incisione-appartenente-alla-serie-la-danza-della-morte-in-les-simulacres-de-la-mort-et-histoires-facees-de-la-mort-edizione-latina-1547-vie-militaire-et-religieuse-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-parigi-1877-image561233453.html
RM2RH2AYW–Il sergente. Un soldato che combatte contro la morte. Ai suoi piedi giacciono i corpi di altri guerrieri. Sullo sfondo è mostrato un campo di battaglia e uno scheletro che suona una batteria. Facsimile di un'incisione appartenente alla serie "la danza della morte" in "Les Simulacres de la Mort et Histoires facées de la Mort", edizione latina, 1547. "Vie Militaire et Religieuse au Moyen Age et à l'Epoque de la Renaissance", Parigi, 1877.
Amanda / Rezia si getta con Huon in mare, Fatime è trattenuto dalla forza. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: Johann Heinrich Füssli (Fuseli). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amanda-rezia-si-getta-con-huon-in-mare-fatime-e-trattenuto-dalla-forza-museo-collezione-privata-autore-johann-heinrich-fussli-fuseli-image369029262.html
RM2CCAMGE–Amanda / Rezia si getta con Huon in mare, Fatime è trattenuto dalla forza. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: Johann Heinrich Füssli (Fuseli).
Poster retrò del periodo della seconda guerra mondiale. La battaglia della Gran Bretagna. 1940 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poster-retro-del-periodo-della-seconda-guerra-mondiale-la-battaglia-della-gran-bretagna-1940-image362362645.html
RM2C1F171–Poster retrò del periodo della seconda guerra mondiale. La battaglia della Gran Bretagna. 1940
La cameriera di Redenfayn, allegoria dei due mondi, in tre libri: ho il libro degli amori e sogni . ti ho III I r/z^ Ma/D 0/ Redenfayn nessun pensiero di amore o di squisita cortesia,ma brutale vigore e volontà egoistica, ha prevalso.molto meglio. Legion, sono questi giorni più delicato,e più felice lontano è pacifica Redenfayn. Tutti dolcemente cooed oerhead mare bianco-colomba. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cameriera-di-redenfayn-allegoria-dei-due-mondi-in-tre-libri-ho-il-libro-degli-amori-e-sogni-ti-ho-iii-i-r-z-ma-d-0-redenfayn-nessun-pensiero-di-amore-o-di-squisita-cortesia-ma-brutale-vigore-e-volonta-egoistica-ha-prevalso-molto-meglio-legion-sono-questi-giorni-piu-delicato-e-piu-felice-lontano-e-pacifica-redenfayn-tutti-dolcemente-cooed-oerhead-mare-bianco-colomba-image338439875.html
RM2AJH7EB–La cameriera di Redenfayn, allegoria dei due mondi, in tre libri: ho il libro degli amori e sogni . ti ho III I r/z^ Ma/D 0/ Redenfayn nessun pensiero di amore o di squisita cortesia,ma brutale vigore e volontà egoistica, ha prevalso.molto meglio. Legion, sono questi giorni più delicato,e più felice lontano è pacifica Redenfayn. Tutti dolcemente cooed oerhead mare bianco-colomba.
"Nazionale (nero) delle guardie, 1871. Artista: Joseph Swain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nazionale-nero-delle-guardie-1871-artista-joseph-swain-image262734675.html
RMW7CGN7–"Nazionale (nero) delle guardie, 1871. Artista: Joseph Swain
Ingens & admirandus Solis circulus, Aldrovandi, 1642, secolo XVII, Rinascimento, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingens-admirandus-solis-circulus-aldrovandi-1642-secolo-xvii-rinascimento-europa-18097995.html
RMB1CC4Y–Ingens & admirandus Solis circulus, Aldrovandi, 1642, secolo XVII, Rinascimento, Europa
Goede en verkeerde hartstochten Allegory con un uomo il putti sbagliato la stanza ha ammesso che simboleggiano passioni negative. Si occupano solo di ricchezza, gioco, sonno e lotta e mantenere l'uomo (uomo) dalle grandi passioni, simboleggiata dal club (forza) di Ercole e scudo con Medusa Capo di Minerva. L'immagine ha un epigrafe in latino. In margine una firma a quattro righe in latino e in Frans. Produttore : printmaker: Anonymous Designed by: Otto van Veen (listed building) Editore: Pieter de Jode (i) (listed building) Luogo fabbricazione: Anversa Data: 1590 - 1632 Caratteristiche Fisiche: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goede-en-verkeerde-hartstochten-allegory-con-un-uomo-il-putti-sbagliato-la-stanza-ha-ammesso-che-simboleggiano-passioni-negative-si-occupano-solo-di-ricchezza-gioco-sonno-e-lotta-e-mantenere-l-uomo-uomo-dalle-grandi-passioni-simboleggiata-dal-club-forza-di-ercole-e-scudo-con-medusa-capo-di-minerva-l-immagine-ha-un-epigrafe-in-latino-in-margine-una-firma-a-quattro-righe-in-latino-e-in-frans-produttore-printmaker-anonymous-designed-by-otto-van-veen-listed-building-editore-pieter-de-jode-i-listed-building-luogo-fabbricazione-anversa-data-1590-1632-caratteristiche-fisiche-image348416273.html
RM2B6RME9–Goede en verkeerde hartstochten Allegory con un uomo il putti sbagliato la stanza ha ammesso che simboleggiano passioni negative. Si occupano solo di ricchezza, gioco, sonno e lotta e mantenere l'uomo (uomo) dalle grandi passioni, simboleggiata dal club (forza) di Ercole e scudo con Medusa Capo di Minerva. L'immagine ha un epigrafe in latino. In margine una firma a quattro righe in latino e in Frans. Produttore : printmaker: Anonymous Designed by: Otto van Veen (listed building) Editore: Pieter de Jode (i) (listed building) Luogo fabbricazione: Anversa Data: 1590 - 1632 Caratteristiche Fisiche:
Castello medievale con un cancello. Vettore. Nessuna icona di ingresso e uscita. Allegoria e metafora della zona ristretta. Contorno stile piatto. Illustrazione per websit Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-medievale-con-un-cancello-vettore-nessuna-icona-di-ingresso-e-uscita-allegoria-e-metafora-della-zona-ristretta-contorno-stile-piatto-illustrazione-per-websit-image383206559.html
RF2D7CFTF–Castello medievale con un cancello. Vettore. Nessuna icona di ingresso e uscita. Allegoria e metafora della zona ristretta. Contorno stile piatto. Illustrazione per websit
Doggersbanklint, anonimo, in o dopo la stampa del 1781. Ribbon (materiale) Allegory sulla vittoria nella battaglia marittima vicino a Doggersbank il 5 agosto 1781 tra la flotta olandese e quella inglese. Un tritone con la bandiera olandese su cui il nome di Zoutman soffia su un corno, sullo sfondo la battaglia in mare. Presentazione su un nastro di seta indossato come decorazione. Battaglia per incisione/incisione della seta olandese (+ forza navale) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doggersbanklint-anonimo-in-o-dopo-la-stampa-del-1781-ribbon-materiale-allegory-sulla-vittoria-nella-battaglia-marittima-vicino-a-doggersbank-il-5-agosto-1781-tra-la-flotta-olandese-e-quella-inglese-un-tritone-con-la-bandiera-olandese-su-cui-il-nome-di-zoutman-soffia-su-un-corno-sullo-sfondo-la-battaglia-in-mare-presentazione-su-un-nastro-di-seta-indossato-come-decorazione-battaglia-per-incisione-incisione-della-seta-olandese-forza-navale-image595130132.html
RM2WG6EFG–Doggersbanklint, anonimo, in o dopo la stampa del 1781. Ribbon (materiale) Allegory sulla vittoria nella battaglia marittima vicino a Doggersbank il 5 agosto 1781 tra la flotta olandese e quella inglese. Un tritone con la bandiera olandese su cui il nome di Zoutman soffia su un corno, sullo sfondo la battaglia in mare. Presentazione su un nastro di seta indossato come decorazione. Battaglia per incisione/incisione della seta olandese (+ forza navale)
Allegoria della rinuncia da parte degli Stati generali di Filippo II, Re di Spagna come signore dei Paesi Bassi, Medaglia di rame. Obverse: L'uomo con la stella mattutina in mano cerca di forzare il cane a mangiare di nuovo ciò che ha vomitato all'interno della portata, tagliato: Anno. Inverso: Uomo con stella mattutina in mano è colpito da freccia dalle nuvole nel petto, mentre cane fugge all'interno della circonferenza, Paesi Bassi, Filippo II (Re di Spagna), Stati generali, Gerard van Bylaer, Dordrecht, 1581, rame (metallo), colpisce (metallurgia), d 3 cm × w 7,73 gr, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-rinuncia-da-parte-degli-stati-generali-di-filippo-ii-re-di-spagna-come-signore-dei-paesi-bassi-medaglia-di-rame-obverse-l-uomo-con-la-stella-mattutina-in-mano-cerca-di-forzare-il-cane-a-mangiare-di-nuovo-cio-che-ha-vomitato-all-interno-della-portata-tagliato-anno-inverso-uomo-con-stella-mattutina-in-mano-e-colpito-da-freccia-dalle-nuvole-nel-petto-mentre-cane-fugge-all-interno-della-circonferenza-paesi-bassi-filippo-ii-re-di-spagna-stati-generali-gerard-van-bylaer-dordrecht-1581-rame-metallo-colpisce-metallurgia-d-3-cm-w-7-73-gr-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radiano-image349992164.html
RF2B9BEG4–Allegoria della rinuncia da parte degli Stati generali di Filippo II, Re di Spagna come signore dei Paesi Bassi, Medaglia di rame. Obverse: L'uomo con la stella mattutina in mano cerca di forzare il cane a mangiare di nuovo ciò che ha vomitato all'interno della portata, tagliato: Anno. Inverso: Uomo con stella mattutina in mano è colpito da freccia dalle nuvole nel petto, mentre cane fugge all'interno della circonferenza, Paesi Bassi, Filippo II (Re di Spagna), Stati generali, Gerard van Bylaer, Dordrecht, 1581, rame (metallo), colpisce (metallurgia), d 3 cm × w 7,73 gr, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radiano
Allegoria della rinuncia agli Stati generali di Filippo II re di Spagna come signore dei Paesi Bassi, medaglia di rame. Complementare: l'uomo con la stella del mattino in mano tenta di forzare il cane a mangiare di nuovo ciò che egli ha vomitato nell'ambito, taglio: anno. Retromarcia: l'uomo con la stella del mattino in mano è colpito da una freccia da nubi nel torace, mentre il cane fugge entro la circonferenza, Paesi Bassi, Filippo II re di Spagna), Stati Generali, Gerard van Bylaer, Dordrecht, 1581, rame (metallo), colpendo (metallurgia), d 3 cm × W 63 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-rinuncia-agli-stati-generali-di-filippo-ii-re-di-spagna-come-signore-dei-paesi-bassi-medaglia-di-rame-complementare-l-uomo-con-la-stella-del-mattino-in-mano-tenta-di-forzare-il-cane-a-mangiare-di-nuovo-cio-che-egli-ha-vomitato-nell-ambito-taglio-anno-retromarcia-l-uomo-con-la-stella-del-mattino-in-mano-e-colpito-da-una-freccia-da-nubi-nel-torace-mentre-il-cane-fugge-entro-la-circonferenza-paesi-bassi-filippo-ii-re-di-spagna-stati-generali-gerard-van-bylaer-dordrecht-1581-rame-metallo-colpendo-metallurgia-d-3-cm-w-63-image261389412.html
RMW578T4–Allegoria della rinuncia agli Stati generali di Filippo II re di Spagna come signore dei Paesi Bassi, medaglia di rame. Complementare: l'uomo con la stella del mattino in mano tenta di forzare il cane a mangiare di nuovo ciò che egli ha vomitato nell'ambito, taglio: anno. Retromarcia: l'uomo con la stella del mattino in mano è colpito da una freccia da nubi nel torace, mentre il cane fugge entro la circonferenza, Paesi Bassi, Filippo II re di Spagna), Stati Generali, Gerard van Bylaer, Dordrecht, 1581, rame (metallo), colpendo (metallurgia), d 3 cm × W 63
Personificazione della Germania guardando a Nord. L'uomo vestito di corazza che si affacciano sul Mare del Nord: corazzate davanti, Air force Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-personificazione-della-germania-guardando-a-nord-l-uomo-vestito-di-corazza-che-si-affacciano-sul-mare-del-nord-corazzate-davanti-air-force-83339772.html
RMERGCMC–Personificazione della Germania guardando a Nord. L'uomo vestito di corazza che si affacciano sul Mare del Nord: corazzate davanti, Air force
Illustrazione incisa del Leone e delle altre bestie, racconto della fragilità delle alleanze tra parti disuguali, dalla prima edizione del 1793 di Stockdale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-incisa-del-leone-e-delle-altre-bestie-racconto-della-fragilita-delle-alleanze-tra-parti-disuguali-dalla-prima-edizione-del-1793-di-stockdale-image455009014.html
RF2HC7CHX–Illustrazione incisa del Leone e delle altre bestie, racconto della fragilità delle alleanze tra parti disuguali, dalla prima edizione del 1793 di Stockdale
Statua di Pietra di un Leone seduto con uno scudo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-pietra-di-un-leone-seduto-con-uno-scudo-image178920923.html
RFMB2FCY–Statua di Pietra di un Leone seduto con uno scudo
Statua del leone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-del-leone-image388500536.html
RF2DG1MB4–Statua del leone
Esercito europeo il concetto, Forze Speciali / SAS, rappresentata dal piccolo giocattolo soldati. Allegoria / metafora per il lavoro di squadra e di leadership. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-esercito-europeo-il-concetto-forze-speciali-sas-rappresentata-dal-piccolo-giocattolo-soldati-allegoria-metafora-per-il-lavoro-di-squadra-e-di-leadership-109914418.html
RMGAR0XX–Esercito europeo il concetto, Forze Speciali / SAS, rappresentata dal piccolo giocattolo soldati. Allegoria / metafora per il lavoro di squadra e di leadership.
Figure allegoriche: Forza, Ercole che strangolano l'Idra, abbondanza e Fame, 1600-1650. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-allegoriche-forza-ercole-che-strangolano-l-idra-abbondanza-e-fame-1600-1650-image374699330.html
RM2CNH0PX–Figure allegoriche: Forza, Ercole che strangolano l'Idra, abbondanza e Fame, 1600-1650.
Alessandro Magno (356-323 a.C.) la Battaglia di Alessandro, raffigurante la sconfitta da parte di Alessandro delle forze del re persiano Dario III a Isso in Cilicia 333 a.C. Mosaico scoperto a Pompei. Grecia antica, Europa. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da El Mundo Ilustrado 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-magno-356-323-a-c-la-battaglia-di-alessandro-raffigurante-la-sconfitta-da-parte-di-alessandro-delle-forze-del-re-persiano-dario-iii-a-isso-in-cilicia-333-a-c-mosaico-scoperto-a-pompei-grecia-antica-europa-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-el-mundo-ilustrado-1880-image434915677.html
RM2G7G3AN–Alessandro Magno (356-323 a.C.) la Battaglia di Alessandro, raffigurante la sconfitta da parte di Alessandro delle forze del re persiano Dario III a Isso in Cilicia 333 a.C. Mosaico scoperto a Pompei. Grecia antica, Europa. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da El Mundo Ilustrado 1880
Il Elvezi vigore i romani a passare sotto il giogo (trionfo degli Elvezi oltre i romani). Museo: Palais de Rumine Losanna. Autore: GLEYRE, Charles. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-elvezi-vigore-i-romani-a-passare-sotto-il-giogo-trionfo-degli-elvezi-oltre-i-romani-museo-palais-de-rumine-losanna-autore-gleyre-charles-image231671886.html
RMRCWFRX–Il Elvezi vigore i romani a passare sotto il giogo (trionfo degli Elvezi oltre i romani). Museo: Palais de Rumine Losanna. Autore: GLEYRE, Charles.
Lion statua a Budapest Bastione del Pescatore, Ungheria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lion-statua-a-budapest-bastione-del-pescatore-ungheria-image342682758.html
RF2AWEF9X–Lion statua a Budapest Bastione del Pescatore, Ungheria
La cameriera di Redenfayn, allegoria dei due mondi, in tre libri: ho il libro degli amori e sogni . La cameriera di Rcdcnfayn. Così orientata alla verità e a destra il cuore dell uomo che sebbene un dente può talvolta mal di slittamento, e sbagliato essere fatto, ma costante è la forza della mente macchina per mantenere in armonia con gli dèi santi decreti immutabili. Sebbene da un basso valore di eredità trattenuto, ancora gli uomini e le donne sempre salita verso l'alto e quando il ceppo di bestie è scomparso, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cameriera-di-redenfayn-allegoria-dei-due-mondi-in-tre-libri-ho-il-libro-degli-amori-e-sogni-la-cameriera-di-rcdcnfayn-cosi-orientata-alla-verita-e-a-destra-il-cuore-dell-uomo-che-sebbene-un-dente-puo-talvolta-mal-di-slittamento-e-sbagliato-essere-fatto-ma-costante-e-la-forza-della-mente-macchina-per-mantenere-in-armonia-con-gli-dei-santi-decreti-immutabili-sebbene-da-un-basso-valore-di-eredita-trattenuto-ancora-gli-uomini-e-le-donne-sempre-salita-verso-l-alto-e-quando-il-ceppo-di-bestie-e-scomparso-image338485417.html
RM2AJK9GW–La cameriera di Redenfayn, allegoria dei due mondi, in tre libri: ho il libro degli amori e sogni . La cameriera di Rcdcnfayn. Così orientata alla verità e a destra il cuore dell uomo che sebbene un dente può talvolta mal di slittamento, e sbagliato essere fatto, ma costante è la forza della mente macchina per mantenere in armonia con gli dèi santi decreti immutabili. Sebbene da un basso valore di eredità trattenuto, ancora gli uomini e le donne sempre salita verso l'alto e quando il ceppo di bestie è scomparso,
Statua di leone con scudo nella Hofburg di Vienna, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-leone-con-scudo-nella-hofburg-di-vienna-austria-image158710887.html
RFK65W9Y–Statua di leone con scudo nella Hofburg di Vienna, Austria
Cometa portentosus & horribilis, Aldrovandi, 1642, secolo XVII, Rinascimento, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cometa-portentosus-horribilis-aldrovandi-1642-secolo-xvii-rinascimento-europa-18096841.html
RMB1CAKN–Cometa portentosus & horribilis, Aldrovandi, 1642, secolo XVII, Rinascimento, Europa
Allegoria Di Forza (Fortitudo) e Pace (Pax) Allegoria con personificazione femminile della forza (Fortitudo) ha un pilastro, e Pace (Pax) con ramo di olivo dal cielo che guarda verso il basso in kader ovale. Produttore : tipografia: Giovanni Domenico Tiepolo (indicato sull'oggetto) a disegno di: Giovanni Battista Tiepolo (indicato sull'oggetto) Luogo di produzione: Venezia Data: 1753 - 1757 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 356 mm × W 449 mmToelichtingPrent a modello per affresco della chiesa di Venezia di Giovanni Battista Tiepolo perso (Pietà Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-di-forza-fortitudo-e-pace-pax-allegoria-con-personificazione-femminile-della-forza-fortitudo-ha-un-pilastro-e-pace-pax-con-ramo-di-olivo-dal-cielo-che-guarda-verso-il-basso-in-kader-ovale-produttore-tipografia-giovanni-domenico-tiepolo-indicato-sull-oggetto-a-disegno-di-giovanni-battista-tiepolo-indicato-sull-oggetto-luogo-di-produzione-venezia-data-1753-1757-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-dimensioni-di-incisione-bordo-della-lastra-h-356-mm-w-449-mmtoelichtingprent-a-modello-per-affresco-della-chiesa-di-venezia-di-giovanni-battista-tiepolo-perso-pieta-image348121635.html
RM2B6A8KF–Allegoria Di Forza (Fortitudo) e Pace (Pax) Allegoria con personificazione femminile della forza (Fortitudo) ha un pilastro, e Pace (Pax) con ramo di olivo dal cielo che guarda verso il basso in kader ovale. Produttore : tipografia: Giovanni Domenico Tiepolo (indicato sull'oggetto) a disegno di: Giovanni Battista Tiepolo (indicato sull'oggetto) Luogo di produzione: Venezia Data: 1753 - 1757 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 356 mm × W 449 mmToelichtingPrent a modello per affresco della chiesa di Venezia di Giovanni Battista Tiepolo perso (Pietà
Manichetta rotta come simbolo della libertà con vettore stile silhouette Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manichetta-rotta-come-simbolo-della-liberta-con-vettore-stile-silhouette-image467660457.html
RF2J4RNK5–Manichetta rotta come simbolo della libertà con vettore stile silhouette
Allegoria sulla vittoria nella battaglia marittima di Doggersbank, 1781, Louis Gravelle des Vallees, 1781 stampa Allegory sulla vittoria nella battaglia marittima vicino a Doggersbank il 5 agosto 1781 tra la flotta olandese e quella inglese. Un tritone con la bandiera olandese su cui il nome di Zoutman soffia su un corno, sullo sfondo la battaglia in mare. Forse a un nastro con le stesse prestazioni. Battaglia per incisioni cartacee nei Paesi Bassi settentrionali (+ forza navale) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-sulla-vittoria-nella-battaglia-marittima-di-doggersbank-1781-louis-gravelle-des-vallees-1781-stampa-allegory-sulla-vittoria-nella-battaglia-marittima-vicino-a-doggersbank-il-5-agosto-1781-tra-la-flotta-olandese-e-quella-inglese-un-tritone-con-la-bandiera-olandese-su-cui-il-nome-di-zoutman-soffia-su-un-corno-sullo-sfondo-la-battaglia-in-mare-forse-a-un-nastro-con-le-stesse-prestazioni-battaglia-per-incisioni-cartacee-nei-paesi-bassi-settentrionali-forza-navale-image592799910.html
RM2WCCA9A–Allegoria sulla vittoria nella battaglia marittima di Doggersbank, 1781, Louis Gravelle des Vallees, 1781 stampa Allegory sulla vittoria nella battaglia marittima vicino a Doggersbank il 5 agosto 1781 tra la flotta olandese e quella inglese. Un tritone con la bandiera olandese su cui il nome di Zoutman soffia su un corno, sullo sfondo la battaglia in mare. Forse a un nastro con le stesse prestazioni. Battaglia per incisioni cartacee nei Paesi Bassi settentrionali (+ forza navale)
Allegoria della rinuncia da parte degli Stati generali di Filippo II, re di Spagna come signore dei Paesi Bassi, Medaglia di rame. Obverse: L'uomo con la stella mattutina in mano cerca di forzare il cane a mangiare di nuovo ciò che ha vomitato all'interno della portata, tagliato: Anno. Inverso: Uomo con stella mattutina in mano è colpito da freccia dalle nuvole nel petto, mentre cane fugge all'interno della circonferenza, Paesi Bassi, Filippo II (Re di Spagna), Stati generali, Gerard van Bylaer, Dordrecht, 1581, rame (metallo), colpisce (metallurgia), d 3 cm × w 63 gr, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-rinuncia-da-parte-degli-stati-generali-di-filippo-ii-re-di-spagna-come-signore-dei-paesi-bassi-medaglia-di-rame-obverse-l-uomo-con-la-stella-mattutina-in-mano-cerca-di-forzare-il-cane-a-mangiare-di-nuovo-cio-che-ha-vomitato-all-interno-della-portata-tagliato-anno-inverso-uomo-con-stella-mattutina-in-mano-e-colpito-da-freccia-dalle-nuvole-nel-petto-mentre-cane-fugge-all-interno-della-circonferenza-paesi-bassi-filippo-ii-re-di-spagna-stati-generali-gerard-van-bylaer-dordrecht-1581-rame-metallo-colpisce-metallurgia-d-3-cm-w-63-gr-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-image349992166.html
RF2B9BEG6–Allegoria della rinuncia da parte degli Stati generali di Filippo II, re di Spagna come signore dei Paesi Bassi, Medaglia di rame. Obverse: L'uomo con la stella mattutina in mano cerca di forzare il cane a mangiare di nuovo ciò che ha vomitato all'interno della portata, tagliato: Anno. Inverso: Uomo con stella mattutina in mano è colpito da freccia dalle nuvole nel petto, mentre cane fugge all'interno della circonferenza, Paesi Bassi, Filippo II (Re di Spagna), Stati generali, Gerard van Bylaer, Dordrecht, 1581, rame (metallo), colpisce (metallurgia), d 3 cm × w 63 gr, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza
Allegoria sulla rinuncia agli Stati generali di Filippo II re di Spagna come signore dei Paesi Bassi, medaglia di rame. Complementare: l'uomo con la stella del mattino in mano tenta di forzare il cane a mangiare di nuovo ciò che egli ha vomitato nell'ambito, taglio: anno. Retromarcia: l'uomo con la stella del mattino in mano è colpito da una freccia da nubi nel torace, mentre il cane fugge entro la circonferenza, Paesi Bassi, Filippo II re di Spagna), Stati Generali, Gerard van Bylaer, Dordrecht, 1581, rame (metallo), colpendo (metallurgia), d 3 cm × w 5.70 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-sulla-rinuncia-agli-stati-generali-di-filippo-ii-re-di-spagna-come-signore-dei-paesi-bassi-medaglia-di-rame-complementare-l-uomo-con-la-stella-del-mattino-in-mano-tenta-di-forzare-il-cane-a-mangiare-di-nuovo-cio-che-egli-ha-vomitato-nell-ambito-taglio-anno-retromarcia-l-uomo-con-la-stella-del-mattino-in-mano-e-colpito-da-una-freccia-da-nubi-nel-torace-mentre-il-cane-fugge-entro-la-circonferenza-paesi-bassi-filippo-ii-re-di-spagna-stati-generali-gerard-van-bylaer-dordrecht-1581-rame-metallo-colpendo-metallurgia-d-3-cm-w-5-70-image261389418.html
RMW578TA–Allegoria sulla rinuncia agli Stati generali di Filippo II re di Spagna come signore dei Paesi Bassi, medaglia di rame. Complementare: l'uomo con la stella del mattino in mano tenta di forzare il cane a mangiare di nuovo ciò che egli ha vomitato nell'ambito, taglio: anno. Retromarcia: l'uomo con la stella del mattino in mano è colpito da una freccia da nubi nel torace, mentre il cane fugge entro la circonferenza, Paesi Bassi, Filippo II re di Spagna), Stati Generali, Gerard van Bylaer, Dordrecht, 1581, rame (metallo), colpendo (metallurgia), d 3 cm × w 5.70
Sébastien Louis Guillaume Norblin (1796-1884). "Bozzetti per le chiese di Saint -Gervais e Saint -Louis -en -l'Ile: Prudenza - giustizia - forza - Temperanza - le sette opere della Misericordia". Olio su tela nella parte superiore, olio su carta laminata nella parte inferiore. 1843-1868. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. Allegoria femminile, arte cristiana, arte religiosa, schizzo, figura allegorica, iconografia cristiana, iconografia religiosa, carattere allegorico, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastien-louis-guillaume-norblin-1796-1884-bozzetti-per-le-chiese-di-saint-gervais-e-saint-louis-en-l-ile-prudenza-giustizia-forza-temperanza-le-sette-opere-della-misericordia-olio-su-tela-nella-parte-superiore-olio-su-carta-laminata-nella-parte-inferiore-1843-1868-museo-delle-belle-arti-della-citta-di-parigi-petit-palais-allegoria-femminile-arte-cristiana-arte-religiosa-schizzo-figura-allegorica-iconografia-cristiana-iconografia-religiosa-carattere-allegorico-olio-su-tela-image596815118.html
RM2WJY7NJ–Sébastien Louis Guillaume Norblin (1796-1884). "Bozzetti per le chiese di Saint -Gervais e Saint -Louis -en -l'Ile: Prudenza - giustizia - forza - Temperanza - le sette opere della Misericordia". Olio su tela nella parte superiore, olio su carta laminata nella parte inferiore. 1843-1868. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. Allegoria femminile, arte cristiana, arte religiosa, schizzo, figura allegorica, iconografia cristiana, iconografia religiosa, carattere allegorico, olio su tela
Un angelo trombettista con simboli ucraini richiede aiuto. Il concetto di guerra in Ucraina. I colori della bandiera Ucraina, cielo cupo, lucernario blu A. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-angelo-trombettista-con-simboli-ucraini-richiede-aiuto-il-concetto-di-guerra-in-ucraina-i-colori-della-bandiera-ucraina-cielo-cupo-lucernario-blu-a-image463629058.html
RF2HX83GJ–Un angelo trombettista con simboli ucraini richiede aiuto. Il concetto di guerra in Ucraina. I colori della bandiera Ucraina, cielo cupo, lucernario blu A.
EVENTAIL. "Gli Stati generali, giorno del 27 aprile 1789". Carta, incisione colorata, palissandro, reti d'avorio. Parigi, museo Carnavalet. Allegoria sugli Stati generali, giorno 27 aprile 1789. La Francia appoggiata sulla colonna di forza contempla l'Unione dei tre Stati. Medaglione con il busto di Necker rivolto a destra e navi commerciali a sinistra della scena centrale. Légende sopra il palco. Canzone ai lati del palco. Segna sopra la scena. Accessorio moda, evento, Periodo rivoluzionario, Rivoluzione francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eventail-gli-stati-generali-giorno-del-27-aprile-1789-carta-incisione-colorata-palissandro-reti-d-avorio-parigi-museo-carnavalet-allegoria-sugli-stati-generali-giorno-27-aprile-1789-la-francia-appoggiata-sulla-colonna-di-forza-contempla-l-unione-dei-tre-stati-medaglione-con-il-busto-di-necker-rivolto-a-destra-e-navi-commerciali-a-sinistra-della-scena-centrale-legende-sopra-il-palco-canzone-ai-lati-del-palco-segna-sopra-la-scena-accessorio-moda-evento-periodo-rivoluzionario-rivoluzione-francese-image596763872.html
RM2WJTXBC–EVENTAIL. "Gli Stati generali, giorno del 27 aprile 1789". Carta, incisione colorata, palissandro, reti d'avorio. Parigi, museo Carnavalet. Allegoria sugli Stati generali, giorno 27 aprile 1789. La Francia appoggiata sulla colonna di forza contempla l'Unione dei tre Stati. Medaglione con il busto di Necker rivolto a destra e navi commerciali a sinistra della scena centrale. Légende sopra il palco. Canzone ai lati del palco. Segna sopra la scena. Accessorio moda, evento, Periodo rivoluzionario, Rivoluzione francese
vecchio tetto in legno colorato che gira in azione su un fiore di legno su sfondo bianco, ruotando in movimento come movimento, equilibrio, tranquillità e noia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-tetto-in-legno-colorato-che-gira-in-azione-su-un-fiore-di-legno-su-sfondo-bianco-ruotando-in-movimento-come-movimento-equilibrio-tranquillita-e-noia-image563658392.html
RF2RN0T0T–vecchio tetto in legno colorato che gira in azione su un fiore di legno su sfondo bianco, ruotando in movimento come movimento, equilibrio, tranquillità e noia
Esercito europeo il concetto, Forze Speciali / SAS, rappresentata dal piccolo giocattolo soldati. Allegoria / metafora per il lavoro di squadra e di leadership. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-esercito-europeo-il-concetto-forze-speciali-sas-rappresentata-dal-piccolo-giocattolo-soldati-allegoria-metafora-per-il-lavoro-di-squadra-e-di-leadership-110328012.html
RMGBDTE4–Esercito europeo il concetto, Forze Speciali / SAS, rappresentata dal piccolo giocattolo soldati. Allegoria / metafora per il lavoro di squadra e di leadership.
La scultura Virtute Et Exemplo al Michaelertrakt ala del Palazzo di Hofburg a Vienna, in Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scultura-virtute-et-exemplo-al-michaelertrakt-ala-del-palazzo-di-hofburg-a-vienna-in-austria-86351267.html
RMF0DHWR–La scultura Virtute Et Exemplo al Michaelertrakt ala del Palazzo di Hofburg a Vienna, in Austria
Amanda / Rezia si getta con Huon in mare, Fatime è trattenuto dalla forza, 1804-1805. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amanda-rezia-si-getta-con-huon-in-mare-fatime-e-trattenuto-dalla-forza-1804-1805-collezione-privata-image374802048.html
RM2CNNKRC–Amanda / Rezia si getta con Huon in mare, Fatime è trattenuto dalla forza, 1804-1805. Collezione privata.
Insight in questione serie. Design composto da concettuale strutture atomiche e elementi frattale come una metafora sul tema del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-insight-in-questione-serie-design-composto-da-concettuale-strutture-atomiche-e-elementi-frattale-come-una-metafora-sul-tema-del-106303986.html
RMG4XFPX–Insight in questione serie. Design composto da concettuale strutture atomiche e elementi frattale come una metafora sul tema del
Scaricare EN LA FACHADA OCCIDENTAL- TORRES DE HERCULES - PLUS ULTRA. Autore: OREA JUAN DE. Posizione: Palacio de Carlos V. Granada. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scaricare-en-la-fachada-occidental-torres-de-hercules-plus-ultra-autore-orea-juan-de-posizione-palacio-de-carlos-v-granada-spagna-image219833340.html
RMPNJ7JM–Scaricare EN LA FACHADA OCCIDENTAL- TORRES DE HERCULES - PLUS ULTRA. Autore: OREA JUAN DE. Posizione: Palacio de Carlos V. Granada. Spagna.
Un angelo trombettista con simboli ucraini richiede aiuto. Il concetto di guerra in Ucraina. I colori della bandiera Ucraina, cielo cupo, lucernario blu A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-angelo-trombettista-con-simboli-ucraini-richiede-aiuto-il-concetto-di-guerra-in-ucraina-i-colori-della-bandiera-ucraina-cielo-cupo-lucernario-blu-a-image462479703.html
RF2HTBNG7–Un angelo trombettista con simboli ucraini richiede aiuto. Il concetto di guerra in Ucraina. I colori della bandiera Ucraina, cielo cupo, lucernario blu A.
La cameriera di Redenfayn, allegoria dei due mondi, in tre libri: ho il libro degli amori e sogni . La cameriera di Redeiifayii ho iII si !t it II IIII. Sono state registrate dal clock di TimeEternitys grande campana high noon proclama.Omnunmos respiro ha detto a lui adieu.Un sospiro egli heaves, e tutta la creazione quakes,-che sospiro a seconda dell'eternità. Inizia il suo soffio ora lentamente per tornare;ma mai crescere il suo volume e la sua forza,fino a quando tutta la luce e la vita, la materia e la mente,Suns, pianeti, lune, comete e satelliti,uomini e bestie e uccelli, pesci, le piante e gli alberi.Monti e mari, le isole e i continenti.Il glo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cameriera-di-redenfayn-allegoria-dei-due-mondi-in-tre-libri-ho-il-libro-degli-amori-e-sogni-la-cameriera-di-redeiifayii-ho-iii-si-t-it-ii-iiii-sono-state-registrate-dal-clock-di-timeeternitys-grande-campana-high-noon-proclama-omnunmos-respiro-ha-detto-a-lui-adieu-un-sospiro-egli-heaves-e-tutta-la-creazione-quakes-che-sospiro-a-seconda-dell-eternita-inizia-il-suo-soffio-ora-lentamente-per-tornare-ma-mai-crescere-il-suo-volume-e-la-sua-forza-fino-a-quando-tutta-la-luce-e-la-vita-la-materia-e-la-mente-suns-pianeti-lune-comete-e-satelliti-uomini-e-bestie-e-uccelli-pesci-le-piante-e-gli-alberi-monti-e-mari-le-isole-e-i-continenti-il-glo-image338490230.html
RM2AJKFMP–La cameriera di Redenfayn, allegoria dei due mondi, in tre libri: ho il libro degli amori e sogni . La cameriera di Redeiifayii ho iII si !t it II IIII. Sono state registrate dal clock di TimeEternitys grande campana high noon proclama.Omnunmos respiro ha detto a lui adieu.Un sospiro egli heaves, e tutta la creazione quakes,-che sospiro a seconda dell'eternità. Inizia il suo soffio ora lentamente per tornare;ma mai crescere il suo volume e la sua forza,fino a quando tutta la luce e la vita, la materia e la mente,Suns, pianeti, lune, comete e satelliti,uomini e bestie e uccelli, pesci, le piante e gli alberi.Monti e mari, le isole e i continenti.Il glo
Diverse mani di colore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diverse-mani-di-colore-74355182.html
RFE8Y4P6–Diverse mani di colore
Una croce cristiana con il volto, Aldrovandi, 1642, secolo XVII, Rinascimento, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-croce-cristiana-con-il-volto-aldrovandi-1642-secolo-xvii-rinascimento-europa-18095785.html
RMB1C9A1–Una croce cristiana con il volto, Aldrovandi, 1642, secolo XVII, Rinascimento, Europa
Allegoria di fedeltà, 1795. La fedeltà siede su una scatola, chiave nella sua mano, sotto piani di piedi per fortificazioni, accanto al suo cane. Lasciò la sua forza o fortezza, Ercole destra dissidi Janus (Duplicità con fuoco e acqua) e Inganno. Due angeli vengono ad offrire un cuore e una brocca. In primo piano, il leone olandese e un uomo ammanettato (forse guerra) . Produttore : stampatore Hendrik Roosing (proprietà quotata) progettato da: August Christian Haulk (proprietà elencata) per disegnare C. Baker (edificio elencato) editore: J. Groenewoud (indicato sull'oggetto) Luogo produzione: Print maker: The Netherlands Publisher Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-di-fedelta-1795-la-fedelta-siede-su-una-scatola-chiave-nella-sua-mano-sotto-piani-di-piedi-per-fortificazioni-accanto-al-suo-cane-lascio-la-sua-forza-o-fortezza-ercole-destra-dissidi-janus-duplicita-con-fuoco-e-acqua-e-inganno-due-angeli-vengono-ad-offrire-un-cuore-e-una-brocca-in-primo-piano-il-leone-olandese-e-un-uomo-ammanettato-forse-guerra-produttore-stampatore-hendrik-roosing-proprieta-quotata-progettato-da-august-christian-haulk-proprieta-elencata-per-disegnare-c-baker-edificio-elencato-editore-j-groenewoud-indicato-sull-oggetto-luogo-produzione-print-maker-the-netherlands-publisher-image348122426.html
RM2B6A9KP–Allegoria di fedeltà, 1795. La fedeltà siede su una scatola, chiave nella sua mano, sotto piani di piedi per fortificazioni, accanto al suo cane. Lasciò la sua forza o fortezza, Ercole destra dissidi Janus (Duplicità con fuoco e acqua) e Inganno. Due angeli vengono ad offrire un cuore e una brocca. In primo piano, il leone olandese e un uomo ammanettato (forse guerra) . Produttore : stampatore Hendrik Roosing (proprietà quotata) progettato da: August Christian Haulk (proprietà elencata) per disegnare C. Baker (edificio elencato) editore: J. Groenewoud (indicato sull'oggetto) Luogo produzione: Print maker: The Netherlands Publisher
Creazione dell uomo, Hans Holbein il Giovane, Danza macabra, 1538, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-creazione-dell-uomo-hans-holbein-il-giovane-danza-macabra-1538-germania-17858942.html
RMB11F7A–Creazione dell uomo, Hans Holbein il Giovane, Danza macabra, 1538, Germania
Giocattolo di plastica soldati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giocattolo-di-plastica-soldati-80750500.html
RMEKAE2C–Giocattolo di plastica soldati.
Statua di leone con scudo nella Hofburg di Vienna, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-leone-con-scudo-nella-hofburg-di-vienna-austria-89634116.html
RFF5R56C–Statua di leone con scudo nella Hofburg di Vienna, Austria
Allegoria della morte dell'ammiraglio Michiel de Ruyter, 29 aprile 1676. Mausoleo con il corpo del defunto eroe navale adornato dalla Vergine olandese, la Vergine della città di Amsterdam e una donna che porta la sua famiglia stemma. Dietro di loro Mercurio, fortuna, forza e altre figure allegoriche. Su entrambi i lati, due colonne con raffigurazioni delle vittorie di De Ruyter. Di seguito, un'iscrizione sul piedistallo di una colonna in latino, Allegoria della morte di Michiel de Ruyter, 1676, tipografo: Romeyn de Hooghe, (menzionato in oggetto), Romeyn de Hooghe, (attribuito a), Amsterdam, 1676 - 1677, carta, incisione, h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-morte-dell-ammiraglio-michiel-de-ruyter-29-aprile-1676-mausoleo-con-il-corpo-del-defunto-eroe-navale-adornato-dalla-vergine-olandese-la-vergine-della-citta-di-amsterdam-e-una-donna-che-porta-la-sua-famiglia-stemma-dietro-di-loro-mercurio-fortuna-forza-e-altre-figure-allegoriche-su-entrambi-i-lati-due-colonne-con-raffigurazioni-delle-vittorie-di-de-ruyter-di-seguito-un-iscrizione-sul-piedistallo-di-una-colonna-in-latino-allegoria-della-morte-di-michiel-de-ruyter-1676-tipografo-romeyn-de-hooghe-menzionato-in-oggetto-romeyn-de-hooghe-attribuito-a-amsterdam-1676-1677-carta-incisione-h-image472139438.html
RM2JC3PJP–Allegoria della morte dell'ammiraglio Michiel de Ruyter, 29 aprile 1676. Mausoleo con il corpo del defunto eroe navale adornato dalla Vergine olandese, la Vergine della città di Amsterdam e una donna che porta la sua famiglia stemma. Dietro di loro Mercurio, fortuna, forza e altre figure allegoriche. Su entrambi i lati, due colonne con raffigurazioni delle vittorie di De Ruyter. Di seguito, un'iscrizione sul piedistallo di una colonna in latino, Allegoria della morte di Michiel de Ruyter, 1676, tipografo: Romeyn de Hooghe, (menzionato in oggetto), Romeyn de Hooghe, (attribuito a), Amsterdam, 1676 - 1677, carta, incisione, h
Madrid, Spagna - 11 Novembre 2017: Romano il mosaico policromo con la rappresentazione del genio dell'anno al Museo Archeologico Nazionale di Madrid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madrid-spagna-11-novembre-2017-romano-il-mosaico-policromo-con-la-rappresentazione-del-genio-dell-anno-al-museo-archeologico-nazionale-di-madrid-168186091.html
RMKNHF23–Madrid, Spagna - 11 Novembre 2017: Romano il mosaico policromo con la rappresentazione del genio dell'anno al Museo Archeologico Nazionale di Madrid
Lion statua a Budapest Bastione del Pescatore, Ungheria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lion-statua-a-budapest-bastione-del-pescatore-ungheria-71150251.html
RFE3N4TB–Lion statua a Budapest Bastione del Pescatore, Ungheria
Allegoria sulle vittorie alleate nell'anno 1702, 1703 stampa Allegory sulle vittorie alleate sui francesi nell'anno 1702. Il busto del re Guglielmo III morì a Lauwerkrans con didascalia, lasciava la regina Anna seduta sul suo trono e campioni di Ercole incolpava; a destra la libertà con il leone olandese in una scena della vittoria nella battaglia in mare nella baia di Vigo. Battaglia di incisione/incisione della carta dei Paesi Bassi del Nord (+ forza navale). Libertà, libertà; 'Libertà' (Ripa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-sulle-vittorie-alleate-nell-anno-1702-1703-stampa-allegory-sulle-vittorie-alleate-sui-francesi-nell-anno-1702-il-busto-del-re-guglielmo-iii-mori-a-lauwerkrans-con-didascalia-lasciava-la-regina-anna-seduta-sul-suo-trono-e-campioni-di-ercole-incolpava-a-destra-la-liberta-con-il-leone-olandese-in-una-scena-della-vittoria-nella-battaglia-in-mare-nella-baia-di-vigo-battaglia-di-incisione-incisione-della-carta-dei-paesi-bassi-del-nord-forza-navale-liberta-liberta-liberta-ripa-image595263237.html
RM2WGCG99–Allegoria sulle vittorie alleate nell'anno 1702, 1703 stampa Allegory sulle vittorie alleate sui francesi nell'anno 1702. Il busto del re Guglielmo III morì a Lauwerkrans con didascalia, lasciava la regina Anna seduta sul suo trono e campioni di Ercole incolpava; a destra la libertà con il leone olandese in una scena della vittoria nella battaglia in mare nella baia di Vigo. Battaglia di incisione/incisione della carta dei Paesi Bassi del Nord (+ forza navale). Libertà, libertà; 'Libertà' (Ripa)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.