Fragment of a Wall Relief: Head of a Winged Protective Spirit Display in Arthur M.Sackler Museum.Harvard University.Cambridge.Massachusetts.USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fragment-of-a-wall-relief-head-of-a-winged-protective-spirit-display-in-arthur-m-sackler-museum-harvard-university-cambridge-massachusetts-usa-image417669340.html
RM2F7EDE4–Fragment of a Wall Relief: Head of a Winged Protective Spirit Display in Arthur M.Sackler Museum.Harvard University.Cambridge.Massachusetts.USA
Parete di frammento di rilievo con un uomo di decorare la sua tomba, calcare. Xix dinastia (1307-1196 a.C.). Egiziano. Dal Vecchio Regno su, le pareti della cappella di culto sono state coperte con dipinti o rilievo raffigurazioni. In questo caso, un uomo vestito con il tipico indumento del visir è la decorazione di ciò che sembra essere la sua propria tomba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parete-di-frammento-di-rilievo-con-un-uomo-di-decorare-la-sua-tomba-calcare-xix-dinastia-1307-1196-a-c-egiziano-dal-vecchio-regno-su-le-pareti-della-cappella-di-culto-sono-state-coperte-con-dipinti-o-rilievo-raffigurazioni-in-questo-caso-un-uomo-vestito-con-il-tipico-indumento-del-visir-e-la-decorazione-di-cio-che-sembra-essere-la-sua-propria-tomba-90837408.html
RMF7P014–Parete di frammento di rilievo con un uomo di decorare la sua tomba, calcare. Xix dinastia (1307-1196 a.C.). Egiziano. Dal Vecchio Regno su, le pareti della cappella di culto sono state coperte con dipinti o rilievo raffigurazioni. In questo caso, un uomo vestito con il tipico indumento del visir è la decorazione di ciò che sembra essere la sua propria tomba
Frammento di rilievo rialzato di un uomo che porta un animale purea, Tardo Periodo, Saite, Dinastia 26, regno di Psastik i, 664–610 a.C., Dall'Egitto, Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty, 1st camera W. muro; Registro inferiore, 1922–23, Calcare, H. 24 × W. 17 × D. 8,3 cm (9 7/16 × 6 11/16 × 3 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-rilievo-rialzato-di-un-uomo-che-porta-un-animale-purea-tardo-periodo-saite-dinastia-26-regno-di-psastik-i-664-610-a-c-dall-egitto-alto-egitto-tebe-deir-el-bahri-tomba-di-nespekashuty-1st-camera-w-muro-registro-inferiore-1922-23-calcare-h-24-w-17-d-8-3-cm-9-7-16-6-11-16-3-1-4-in-image344666470.html
RM2B0MWGP–Frammento di rilievo rialzato di un uomo che porta un animale purea, Tardo Periodo, Saite, Dinastia 26, regno di Psastik i, 664–610 a.C., Dall'Egitto, Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty, 1st camera W. muro; Registro inferiore, 1922–23, Calcare, H. 24 × W. 17 × D. 8,3 cm (9 7/16 × 6 11/16 × 3 1/4 in
Frammento di un rilievo di parete antica fortificazione con grandi massi in giornata soleggiata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-rilievo-di-parete-antica-fortificazione-con-grandi-massi-in-giornata-soleggiata-image224954010.html
RFR1YF3P–Frammento di un rilievo di parete antica fortificazione con grandi massi in giornata soleggiata
Frammento di rilievo con un tempio recinto di mura, ca. 1353-1336 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-rilievo-con-un-tempio-recinto-di-mura-ca-1353-1336-a-c-162350744.html
RMKC3M0T–Frammento di rilievo con un tempio recinto di mura, ca. 1353-1336 A.C.
L'Egitto. Amarna Periodo (c.1372-1343 BC). Frammenti di una parete con rilievi. Tell el-Amarna. Museo dei paesi del Mediterraneo e del Vicino Antichità Orientali. Stoccolma. La Svezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-egitto-amarna-periodo-c-1372-1343-bc-frammenti-di-una-parete-con-rilievi-tell-el-amarna-museo-dei-paesi-del-mediterraneo-e-del-vicino-antichita-orientali-stoccolma-la-svezia-129603301.html
RMHERX99–L'Egitto. Amarna Periodo (c.1372-1343 BC). Frammenti di una parete con rilievi. Tell el-Amarna. Museo dei paesi del Mediterraneo e del Vicino Antichità Orientali. Stoccolma. La Svezia.
Frammento di un rilievo intagliato da una parete del palazzo, 668 BC-627 AC Iraq, Ninive h522 x w285 x d26 mm, lastra di pietra calcarea piatta che mostra la ballerina assira che avanza a sinistra in canne dal lato di una palude di piscina., Asia, Asia occidentale asiatica, armatura, Medio Oriente, architettura, animale, Cavallo, Soccorso, Antichità, Civiltà antiche, Soldato, Carving di pietra, pietra, pietra calcarea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-rilievo-intagliato-da-una-parete-del-palazzo-668-bc-627-ac-iraq-ninive-h522-x-w285-x-d26-mm-lastra-di-pietra-calcarea-piatta-che-mostra-la-ballerina-assira-che-avanza-a-sinistra-in-canne-dal-lato-di-una-palude-di-piscina-asia-asia-occidentale-asiatica-armatura-medio-oriente-architettura-animale-cavallo-soccorso-antichita-civilta-antiche-soldato-carving-di-pietra-pietra-pietra-calcarea-image387018751.html
RM2DDJ6A7–Frammento di un rilievo intagliato da una parete del palazzo, 668 BC-627 AC Iraq, Ninive h522 x w285 x d26 mm, lastra di pietra calcarea piatta che mostra la ballerina assira che avanza a sinistra in canne dal lato di una palude di piscina., Asia, Asia occidentale asiatica, armatura, Medio Oriente, architettura, animale, Cavallo, Soccorso, Antichità, Civiltà antiche, Soldato, Carving di pietra, pietra, pietra calcarea
Arte ispirata da Relief Fragment con un tempio recintato muro, New Kingdom, Amarna periodo, Dynasty 18, ca. 1353–1336 a.C., dall'Egitto; probabilmente dal Medio Egitto, Hermopolis (Ashmunein; Khemenu); probabilmente originario di Amarna (Akhetaten), calcare, vernice (per lo più moderna), h. 23,5 cm (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-relief-fragment-con-un-tempio-recintato-muro-new-kingdom-amarna-periodo-dynasty-18-ca-1353-1336-a-c-dall-egitto-probabilmente-dal-medio-egitto-hermopolis-ashmunein-khemenu-probabilmente-originario-di-amarna-akhetaten-calcare-vernice-per-lo-piu-moderna-h-23-5-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463036668.html
RF2HW93YT–Arte ispirata da Relief Fragment con un tempio recintato muro, New Kingdom, Amarna periodo, Dynasty 18, ca. 1353–1336 a.C., dall'Egitto; probabilmente dal Medio Egitto, Hermopolis (Ashmunein; Khemenu); probabilmente originario di Amarna (Akhetaten), calcare, vernice (per lo più moderna), h. 23,5 cm (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
6 barbe: 1 frammento di parete di terracotta rossa, 1 frammento di parete di glassa di piombo di cottura rossa, 1 frammento di proto-gres con gobo di ferro, 3 frammenti di gres (Raeren) con rilievo, testo di uno degli ultimi barbe: Per: BLASEN: So: DaN . Sono raffigurate tre figure umane, due uomini e una donna., barbe, terracotta, 7,8 x 7,4 cm (barda più grande), lme 1400-1600, Paesi Bassi, Brabante Nord, Laarbeek, Lieshout Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/6-barbe-1-frammento-di-parete-di-terracotta-rossa-1-frammento-di-parete-di-glassa-di-piombo-di-cottura-rossa-1-frammento-di-proto-gres-con-gobo-di-ferro-3-frammenti-di-gres-raeren-con-rilievo-testo-di-uno-degli-ultimi-barbe-per-blasen-so-dan-sono-raffigurate-tre-figure-umane-due-uomini-e-una-donna-barbe-terracotta-7-8-x-7-4-cm-barda-piu-grande-lme-1400-1600-paesi-bassi-brabante-nord-laarbeek-lieshout-image344551932.html
RM2B0FKE4–6 barbe: 1 frammento di parete di terracotta rossa, 1 frammento di parete di glassa di piombo di cottura rossa, 1 frammento di proto-gres con gobo di ferro, 3 frammenti di gres (Raeren) con rilievo, testo di uno degli ultimi barbe: Per: BLASEN: So: DaN . Sono raffigurate tre figure umane, due uomini e una donna., barbe, terracotta, 7,8 x 7,4 cm (barda più grande), lme 1400-1600, Paesi Bassi, Brabante Nord, Laarbeek, Lieshout
Archeologia in Iraq Ninive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/archeologia-in-iraq-ninive-image3177281.html
RMAYKB42–Archeologia in Iraq Ninive
Frammento di una campana antincendio con maniglia, sulla parete in rilievo lion, Angelo e testine umane, un frammento di un incendio smalto fatto di piombo smalto con una maniglia nella parte superiore. Lion, Angelo e testine umane sono goffrati sulla parete esterna. Le figure sono coperti con il marrone, il verde e il giallo dello smalto di piombo. La data è il 1578 sulla rotta Dover., anonimo, c. 1575 - c. 1650, terraglia, piombo smalto, h 42 cm × W 36 cm × d 17,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-campana-antincendio-con-maniglia-sulla-parete-in-rilievo-lion-angelo-e-testine-umane-un-frammento-di-un-incendio-smalto-fatto-di-piombo-smalto-con-una-maniglia-nella-parte-superiore-lion-angelo-e-testine-umane-sono-goffrati-sulla-parete-esterna-le-figure-sono-coperti-con-il-marrone-il-verde-e-il-giallo-dello-smalto-di-piombo-la-data-e-il-1578-sulla-rotta-dover-anonimo-c-1575-c-1650-terraglia-piombo-smalto-h-42-cm-w-36-cm-d-17-5-cm-image261357108.html
RMW55RJC–Frammento di una campana antincendio con maniglia, sulla parete in rilievo lion, Angelo e testine umane, un frammento di un incendio smalto fatto di piombo smalto con una maniglia nella parte superiore. Lion, Angelo e testine umane sono goffrati sulla parete esterna. Le figure sono coperti con il marrone, il verde e il giallo dello smalto di piombo. La data è il 1578 sulla rotta Dover., anonimo, c. 1575 - c. 1650, terraglia, piombo smalto, h 42 cm × W 36 cm × d 17,5 cm
Egitto, Alessandria, Bibliotheca Alexandrina, Museo Archeologico, frammento di una parete in Deir el-Bahari, con demotic iscrizioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-alessandria-bibliotheca-alexandrina-museo-archeologico-frammento-di-una-parete-in-deir-el-bahari-con-demotic-iscrizioni-image339526694.html
RM2AMANNA–Egitto, Alessandria, Bibliotheca Alexandrina, Museo Archeologico, frammento di una parete in Deir el-Bahari, con demotic iscrizioni.
Grapevine. Dimensioni: H. 23 cm (9 1/16); w. 42 cm (16 9/16 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Akhenaten. Data: ca. 1353-1336 A.C. Questo frammento di codice mostra un molto riuscita integrazione delle due tecniche di intaglio. I delicati contorni delle foglie e le vene sono leggermente incise nella superficie, mentre il pesante, densi ammassi di uve sono profondamente modellato affondato rilievo, evocando paffuto uve scuro contro la tracery ombreggiate dei vitigni. Questo blocco dà un indizio per la sua architettura in posizione sulla parete. Il nastro ruvido a sinistra era probabilmente molto sollevato e arrotondata astragal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grapevine-dimensioni-h-23-cm-9-1-16-w-42-cm-16-9-16-in-dynasty-dynasty-18-regno-regno-di-akhenaten-data-ca-1353-1336-a-c-questo-frammento-di-codice-mostra-un-molto-riuscita-integrazione-delle-due-tecniche-di-intaglio-i-delicati-contorni-delle-foglie-e-le-vene-sono-leggermente-incise-nella-superficie-mentre-il-pesante-densi-ammassi-di-uve-sono-profondamente-modellato-affondato-rilievo-evocando-paffuto-uve-scuro-contro-la-tracery-ombreggiate-dei-vitigni-questo-blocco-da-un-indizio-per-la-sua-architettura-in-posizione-sulla-parete-il-nastro-ruvido-a-sinistra-era-probabilmente-molto-sollevato-e-arrotondata-astragal-image213299905.html
RMPB0J5N–Grapevine. Dimensioni: H. 23 cm (9 1/16); w. 42 cm (16 9/16 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Akhenaten. Data: ca. 1353-1336 A.C. Questo frammento di codice mostra un molto riuscita integrazione delle due tecniche di intaglio. I delicati contorni delle foglie e le vene sono leggermente incise nella superficie, mentre il pesante, densi ammassi di uve sono profondamente modellato affondato rilievo, evocando paffuto uve scuro contro la tracery ombreggiate dei vitigni. Questo blocco dà un indizio per la sua architettura in posizione sulla parete. Il nastro ruvido a sinistra era probabilmente molto sollevato e arrotondata astragal
Frammenti di un rilievo in gesso dipinto di una figura femminile riccamente vestita, parte della decorazione muraria di un edificio sull'isola di Psira (ca. 1450 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammenti-di-un-rilievo-in-gesso-dipinto-di-una-figura-femminile-riccamente-vestita-parte-della-decorazione-muraria-di-un-edificio-sull-isola-di-psira-ca-1450-image453513224.html
RM2H9R8MT–Frammenti di un rilievo in gesso dipinto di una figura femminile riccamente vestita, parte della decorazione muraria di un edificio sull'isola di Psira (ca. 1450
Antico anatra egittico e pannello solare disco parete frammento raffigurante un , 1550-1069, New Empire, calcare. Museo del Louvre e 14222. Il pannello mostra un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-anatra-egittico-e-pannello-solare-disco-parete-frammento-raffigurante-un-1550-1069-new-empire-calcare-museo-del-louvre-e-14222-il-pannello-mostra-un-image450432988.html
RF2H4PYTC–Antico anatra egittico e pannello solare disco parete frammento raffigurante un , 1550-1069, New Empire, calcare. Museo del Louvre e 14222. Il pannello mostra un
Frammento di una parete con intagli ornamentali in pietra nell'antico tempio di Banteay Srei. Parco Archeologico di Angkor, provincia di Siem Reap, Cambogia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-una-parete-con-intagli-ornamentali-in-pietra-nell-antico-tempio-di-banteay-srei-parco-archeologico-di-angkor-provincia-di-siem-reap-cambogia-88076872.html
RMF386XG–Frammento di una parete con intagli ornamentali in pietra nell'antico tempio di Banteay Srei. Parco Archeologico di Angkor, provincia di Siem Reap, Cambogia.
Parete con la collezione di pietre antiche di sollievo in un cortile, Roma Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parete-con-la-collezione-di-pietre-antiche-di-sollievo-in-un-cortile-roma-italia-19578816.html
RMB3RTYC–Parete con la collezione di pietre antiche di sollievo in un cortile, Roma Italia
Frammento di una lapide con rilievo in posizione supina raffigurante una vedova. 15 ° secolo. Dalla Chiesa di Santo Tomás (la Coruña, Galizia, Spagna). Museo Archeologico e di Storia (Castello di San Anton). A Coruña, Galizia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-lapide-con-rilievo-in-posizione-supina-raffigurante-una-vedova-15-secolo-dalla-chiesa-di-santo-tomas-la-coruna-galizia-spagna-museo-archeologico-e-di-storia-castello-di-san-anton-a-coruna-galizia-spagna-image395997305.html
RM2E076GW–Frammento di una lapide con rilievo in posizione supina raffigurante una vedova. 15 ° secolo. Dalla Chiesa di Santo Tomás (la Coruña, Galizia, Spagna). Museo Archeologico e di Storia (Castello di San Anton). A Coruña, Galizia, Spagna.
Un frammento di un antico muro fatto di blocchi da costruzione, bassorilievi Khmer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-di-un-antico-muro-fatto-di-blocchi-da-costruzione-bassorilievi-khmer-image560140017.html
RF2RF8G8H–Un frammento di un antico muro fatto di blocchi da costruzione, bassorilievi Khmer.
Floral bassorilievo intorno ad una porta della chiesa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-floral-bassorilievo-intorno-ad-una-porta-della-chiesa-104816636.html
RFG2EPK8–Floral bassorilievo intorno ad una porta della chiesa
Parete di frammento di rilievo con un uomo di decorare la sua tomba, calcare. Xix dinastia (1307-1196 a.C.). Egiziano. Dal Vecchio Regno su, le pareti della cappella di culto sono state coperte con dipinti o rilievo raffigurazioni. In questo caso, un uomo vestito con il tipico garnment del visir è la decorazione di ciò che sembra essere la sua propria tomba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parete-di-frammento-di-rilievo-con-un-uomo-di-decorare-la-sua-tomba-calcare-xix-dinastia-1307-1196-a-c-egiziano-dal-vecchio-regno-su-le-pareti-della-cappella-di-culto-sono-state-coperte-con-dipinti-o-rilievo-raffigurazioni-in-questo-caso-un-uomo-vestito-con-il-tipico-garnment-del-visir-e-la-decorazione-di-cio-che-sembra-essere-la-sua-propria-tomba-90845541.html
RMF7PABH–Parete di frammento di rilievo con un uomo di decorare la sua tomba, calcare. Xix dinastia (1307-1196 a.C.). Egiziano. Dal Vecchio Regno su, le pareti della cappella di culto sono state coperte con dipinti o rilievo raffigurazioni. In questo caso, un uomo vestito con il tipico garnment del visir è la decorazione di ciò che sembra essere la sua propria tomba
un frammento di una recinzione in pietra, un elemento decorativo con un'immagine in rilievo di tre scudi, uno dei quali raffigura una torre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-di-una-recinzione-in-pietra-un-elemento-decorativo-con-un-immagine-in-rilievo-di-tre-scudi-uno-dei-quali-raffigura-una-torre-image387676085.html
RF2DEM4PD–un frammento di una recinzione in pietra, un elemento decorativo con un'immagine in rilievo di tre scudi, uno dei quali raffigura una torre
Questo è un frammento di un rilievo di basalto che mostra Teshub, il dio delle tempeste. Il resto del rilievo (ora in Ankara) rappresenta un'altra figura aiutando il dio di uccidere un leone. Si tratta del cosiddetto 'Herald parete dell' di fronte al tempio della tempesta-dio a Karkemish. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-e-un-frammento-di-un-rilievo-di-basalto-che-mostra-teshub-il-dio-delle-tempeste-il-resto-del-rilievo-ora-in-ankara-rappresenta-un-altra-figura-aiutando-il-dio-di-uccidere-un-leone-si-tratta-del-cosiddetto-herald-parete-dell-di-fronte-al-tempio-della-tempesta-dio-a-karkemish-57346550.html
RMD98A32–Questo è un frammento di un rilievo di basalto che mostra Teshub, il dio delle tempeste. Il resto del rilievo (ora in Ankara) rappresenta un'altra figura aiutando il dio di uccidere un leone. Si tratta del cosiddetto 'Herald parete dell' di fronte al tempio della tempesta-dio a Karkemish.
Parete bianca con decorazione classica, frammento interno astratto con un angolo di stucco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-bianca-con-decorazione-classica-frammento-interno-astratto-con-un-angolo-di-stucco-image484109877.html
RF2K3H32D–Parete bianca con decorazione classica, frammento interno astratto con un angolo di stucco
Frammento di una casa di argilla e la porta in uno stile folk.Ucraina,Kiev,Museum.square Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-una-casa-di-argilla-e-la-porta-in-uno-stile-folk-ucraina-kiev-museum-square-79392990.html
RFEH4JFX–Frammento di una casa di argilla e la porta in uno stile folk.Ucraina,Kiev,Museum.square
Architettura astratta sfondo, frammento interno rosa con un angolo di nicchia nella parete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-astratta-sfondo-frammento-interno-rosa-con-un-angolo-di-nicchia-nella-parete-image483179553.html
RF2K22MCH–Architettura astratta sfondo, frammento interno rosa con un angolo di nicchia nella parete
Arte ispirata dal frammento Relief con vite su larga scala e iscrizione che si riferisce alle figlie di Akhenaten, New Kingdom, Amarna periodo, Dinastia 18, ca. 1353–1336 a.C., dall'Egitto, dal Medio Egitto, Amarna (Akhetaten), Grande Tempio dell'Aten, santuario (Petrie); buca fuori dal muro S (carter, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-frammento-relief-con-vite-su-larga-scala-e-iscrizione-che-si-riferisce-alle-figlie-di-akhenaten-new-kingdom-amarna-periodo-dinastia-18-ca-1353-1336-a-c-dall-egitto-dal-medio-egitto-amarna-akhetaten-grande-tempio-dell-aten-santuario-petrie-buca-fuori-dal-muro-s-carter-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463040386.html
RF2HW98MJ–Arte ispirata dal frammento Relief con vite su larga scala e iscrizione che si riferisce alle figlie di Akhenaten, New Kingdom, Amarna periodo, Dinastia 18, ca. 1353–1336 a.C., dall'Egitto, dal Medio Egitto, Amarna (Akhetaten), Grande Tempio dell'Aten, santuario (Petrie); buca fuori dal muro S (carter, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un frammento testurizzato della facciata in rilievo di una parete in pietra granitica granulosa di tonalità marrone, grigio, beige e maroon, fissata con cemento grigio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-testurizzato-della-facciata-in-rilievo-di-una-parete-in-pietra-granitica-granulosa-di-tonalita-marrone-grigio-beige-e-maroon-fissata-con-cemento-grigio-image381683412.html
RF2D4Y52C–Un frammento testurizzato della facciata in rilievo di una parete in pietra granitica granulosa di tonalità marrone, grigio, beige e maroon, fissata con cemento grigio
Arte ispirata da Raised relief Fragment, Late Period, Saite, Dynasty 26, 664–610 a.C., Dall'Egitto, l'Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty (TT 312,), 1st camera E. Wall; 7th registro, 1922–23, calcare, 14 X 35 X 9, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-raised-relief-fragment-late-period-saite-dynasty-26-664-610-a-c-dall-egitto-l-alto-egitto-tebe-deir-el-bahri-tomba-di-nespekashuty-tt-312-1st-camera-e-wall-7th-registro-1922-23-calcare-14-x-35-x-9-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462852467.html
RF2HW0N17–Arte ispirata da Raised relief Fragment, Late Period, Saite, Dynasty 26, 664–610 a.C., Dall'Egitto, l'Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty (TT 312,), 1st camera E. Wall; 7th registro, 1922–23, calcare, 14 X 35 X 9, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Frammento di rilievo della tomba di Maja, calcare, scalpellato, totale: Altezza: 31,50 cm; larghezza: 36,50 cm, Iscrizione: Resto di una formula sacrificale, rilievi, attrezzature per la tomba, giovane, giovane, frammento della parete di rilievo di una camera di sepoltura. Conservato è il capo di un giovane, che ha un profilo a sinistra. Indossa una collana doppia e una grande parrucca che raggiunge il collo, composta da ricci paralleli avvolti come cavatappi. Nella sua mano destra probabilmente tiene i fiori di loto raffigurati in rilievo piatto davanti a lui. Il dio sole nasce in un fiore di loto all'inizio della creazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-rilievo-della-tomba-di-maja-calcare-scalpellato-totale-altezza-31-50-cm-larghezza-36-50-cm-iscrizione-resto-di-una-formula-sacrificale-rilievi-attrezzature-per-la-tomba-giovane-giovane-frammento-della-parete-di-rilievo-di-una-camera-di-sepoltura-conservato-e-il-capo-di-un-giovane-che-ha-un-profilo-a-sinistra-indossa-una-collana-doppia-e-una-grande-parrucca-che-raggiunge-il-collo-composta-da-ricci-paralleli-avvolti-come-cavatappi-nella-sua-mano-destra-probabilmente-tiene-i-fiori-di-loto-raffigurati-in-rilievo-piatto-davanti-a-lui-il-dio-sole-nasce-in-un-fiore-di-loto-all-inizio-della-creazione-image392061377.html
RM2DNRX81–Frammento di rilievo della tomba di Maja, calcare, scalpellato, totale: Altezza: 31,50 cm; larghezza: 36,50 cm, Iscrizione: Resto di una formula sacrificale, rilievi, attrezzature per la tomba, giovane, giovane, frammento della parete di rilievo di una camera di sepoltura. Conservato è il capo di un giovane, che ha un profilo a sinistra. Indossa una collana doppia e una grande parrucca che raggiunge il collo, composta da ricci paralleli avvolti come cavatappi. Nella sua mano destra probabilmente tiene i fiori di loto raffigurati in rilievo piatto davanti a lui. Il dio sole nasce in un fiore di loto all'inizio della creazione.
Frammento di un muro di pietra intagliato presso l'antico tempio di Bayon. Parco Archeologico di Angkor, provincia di Siem Reap, Cambogia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-un-muro-di-pietra-intagliato-presso-l-antico-tempio-di-bayon-parco-archeologico-di-angkor-provincia-di-siem-reap-cambogia-88072234.html
RMF3810X–Frammento di un muro di pietra intagliato presso l'antico tempio di Bayon. Parco Archeologico di Angkor, provincia di Siem Reap, Cambogia.
Frammento di rilievo raffigurante un vitigno, ca. 1353-1336 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-rilievo-raffigurante-un-vitigno-ca-1353-1336-a-c-162337507.html
RMKC3343–Frammento di rilievo raffigurante un vitigno, ca. 1353-1336 A.C.
Frammento di parete da una tomba raffigurante offrendo portatori. Egiziano, Saqqara, tomba di Hetepmeret. Data: 2055 BC-1733 BC. Dimensioni: 95,9 × 35,6 × 7,6 cm (37 3/4 × 14 × 3 in.). Calcare. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-parete-da-una-tomba-raffigurante-offrendo-portatori-egiziano-saqqara-tomba-di-hetepmeret-data-2055-bc-1733-bc-dimensioni-95-9-35-6-7-6-cm-37-3-4-14-3-in-calcare-provenienza-egitto-museo-chicago-art-institute-autore-antica-egiziana-image239839315.html
RMRX5HDR–Frammento di parete da una tomba raffigurante offrendo portatori. Egiziano, Saqqara, tomba di Hetepmeret. Data: 2055 BC-1733 BC. Dimensioni: 95,9 × 35,6 × 7,6 cm (37 3/4 × 14 × 3 in.). Calcare. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana.
Antico anatra egittico e pannello solare disco parete frammento raffigurante un , 1550-1069, New Empire, calcare. Museo del Louvre e 14222. Il pannello mostra un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-anatra-egittico-e-pannello-solare-disco-parete-frammento-raffigurante-un-1550-1069-new-empire-calcare-museo-del-louvre-e-14222-il-pannello-mostra-un-image450538322.html
RF2H4YP6A–Antico anatra egittico e pannello solare disco parete frammento raffigurante un , 1550-1069, New Empire, calcare. Museo del Louvre e 14222. Il pannello mostra un
TEL AVIV, ISRAELE - 17 SETTEMBRE 2017: La scultura del Sagittario è un frammento dei segni della fontana dello Zodiaco nell'antica Giaffa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tel-aviv-israele-17-settembre-2017-la-scultura-del-sagittario-e-un-frammento-dei-segni-della-fontana-dello-zodiaco-nell-antica-giaffa-image629709373.html
RF2YGDMMD–TEL AVIV, ISRAELE - 17 SETTEMBRE 2017: La scultura del Sagittario è un frammento dei segni della fontana dello Zodiaco nell'antica Giaffa.
Parete con la collezione di pietre antiche di sollievo in un cortile, Roma Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parete-con-la-collezione-di-pietre-antiche-di-sollievo-in-un-cortile-roma-italia-10242634.html
RMA1FAKR–Parete con la collezione di pietre antiche di sollievo in un cortile, Roma Italia
Frammento di calcare egiziano sollievo da una tomba a Memphis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-calcare-egiziano-sollievo-da-una-tomba-a-memphis-41821690.html
RMCC13YP–Frammento di calcare egiziano sollievo da una tomba a Memphis
Antica meraviglia: Un frammento di una parete adornata con bassorilievi Khmer fatti di blocchi da costruzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-meraviglia-un-frammento-di-una-parete-adornata-con-bassorilievi-khmer-fatti-di-blocchi-da-costruzione-image560311572.html
RF2RFGB3G–Antica meraviglia: Un frammento di una parete adornata con bassorilievi Khmer fatti di blocchi da costruzione.
Frammento di rilievo pareti di gesso di colore giallo di close-up come una texture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-rilievo-pareti-di-gesso-di-colore-giallo-di-close-up-come-una-texture-image224041637.html
RFR0DYB1–Frammento di rilievo pareti di gesso di colore giallo di close-up come una texture
Muro di graffiti con spray una vernice Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-muro-di-graffiti-con-spray-una-vernice-74870736.html
RFE9PJAT–Muro di graffiti con spray una vernice
Frammento di un edificio giallo con ornamento bianco, colonne, porte con motivo dorato e gradini ricoperti di moquette Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-edificio-giallo-con-ornamento-bianco-colonne-porte-con-motivo-dorato-e-gradini-ricoperti-di-moquette-image465039008.html
RF2J0GA00–Frammento di un edificio giallo con ornamento bianco, colonne, porte con motivo dorato e gradini ricoperti di moquette
Testa di toro alato. Assira, circa 728 BC. Da Nimrud, Palazzo centrale. Questo frammento di un essere umano con testa di toro alato, da venne Tiglat-Pilèzer III's Palace, è scolpito in basso rilievo come un muro-pannello. Vi è un marcato contrasto con il colossale figure, molto in altorilievo, di entrambe le versioni precedenti e successive. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-toro-alato-assira-circa-728-bc-da-nimrud-palazzo-centrale-questo-frammento-di-un-essere-umano-con-testa-di-toro-alato-da-venne-tiglat-pilezer-iiis-palace-e-scolpito-in-basso-rilievo-come-un-muro-pannello-vi-e-un-marcato-contrasto-con-il-colossale-figure-molto-in-altorilievo-di-entrambe-le-versioni-precedenti-e-successive-57351739.html
RMD98GMB–Testa di toro alato. Assira, circa 728 BC. Da Nimrud, Palazzo centrale. Questo frammento di un essere umano con testa di toro alato, da venne Tiglat-Pilèzer III's Palace, è scolpito in basso rilievo come un muro-pannello. Vi è un marcato contrasto con il colossale figure, molto in altorilievo, di entrambe le versioni precedenti e successive.
La texture della parete con un disegno a rilievo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-texture-della-parete-con-un-disegno-a-rilievo-121014195.html
RFH0TJRF–La texture della parete con un disegno a rilievo
Un frammento della Candi Sewu (Sewu tempio) esterno con un ingresso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-frammento-della-candi-sewu-sewu-tempio-esterno-con-un-ingresso-163075905.html
RFKD8MYD–Un frammento della Candi Sewu (Sewu tempio) esterno con un ingresso
Sfondo astratto dell'architettura, frammento interno bianco con un angolo di nicchia sul muro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-astratto-dell-architettura-frammento-interno-bianco-con-un-angolo-di-nicchia-sul-muro-image521267038.html
RF2N81NBX–Sfondo astratto dell'architettura, frammento interno bianco con un angolo di nicchia sul muro
Frammento del vecchio muro con sgusciate multi-superficie rivestita con diversi coloranti come una texture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-del-vecchio-muro-con-sgusciate-multi-superficie-rivestita-con-diversi-coloranti-come-una-texture-image224953682.html
RFR1YEM2–Frammento del vecchio muro con sgusciate multi-superficie rivestita con diversi coloranti come una texture
Parete bianca grunga con decorazione classica, frammento interno astratto con angolo di cornice Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-bianca-grunga-con-decorazione-classica-frammento-interno-astratto-con-angolo-di-cornice-image484109968.html
RF2K3H35M–Parete bianca grunga con decorazione classica, frammento interno astratto con angolo di cornice
Arte ispirata da Raised relief Fragment, Late Period, Saite, Dynasty 26, 664–610 a.C., Dall'Egitto, l'Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty (TT 312,), 1st camera E. Wall; N. sezione, 1922–23, calcare, 14 x 32 x 9, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-raised-relief-fragment-late-period-saite-dynasty-26-664-610-a-c-dall-egitto-l-alto-egitto-tebe-deir-el-bahri-tomba-di-nespekashuty-tt-312-1st-camera-e-wall-n-sezione-1922-23-calcare-14-x-32-x-9-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462852497.html
RF2HW0N29–Arte ispirata da Raised relief Fragment, Late Period, Saite, Dynasty 26, 664–610 a.C., Dall'Egitto, l'Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty (TT 312,), 1st camera E. Wall; N. sezione, 1922–23, calcare, 14 x 32 x 9, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Parete bianca con classica decorazione in stucco, frammento interno astratto con motivo floreale in un angolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-bianca-con-classica-decorazione-in-stucco-frammento-interno-astratto-con-motivo-floreale-in-un-angolo-image484109890.html
RF2K3H32X–Parete bianca con classica decorazione in stucco, frammento interno astratto con motivo floreale in un angolo
Arte ispirata da Raised relief Fragment, Late Period, Saite, Dynasty 26, 664–610 a.C., Dall'Egitto, l'Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty (TT 312,), 1st camera E. Wall; 2nd registro, 1922–23, calcare, 7 x 9 x 2, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-raised-relief-fragment-late-period-saite-dynasty-26-664-610-a-c-dall-egitto-l-alto-egitto-tebe-deir-el-bahri-tomba-di-nespekashuty-tt-312-1st-camera-e-wall-2nd-registro-1922-23-calcare-7-x-9-x-2-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462852426.html
RF2HW0MYP–Arte ispirata da Raised relief Fragment, Late Period, Saite, Dynasty 26, 664–610 a.C., Dall'Egitto, l'Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty (TT 312,), 1st camera E. Wall; 2nd registro, 1922–23, calcare, 7 x 9 x 2, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Inscritto Frammento di rilievo dal santuario di una donna reale all'interno del tempio di Mentuhotep II, ca. 2051-2030 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inscritto-frammento-di-rilievo-dal-santuario-di-una-donna-reale-all-interno-del-tempio-di-mentuhotep-ii-ca-2051-2030-a-c-162326255.html
RMKC2GP7–Inscritto Frammento di rilievo dal santuario di una donna reale all'interno del tempio di Mentuhotep II, ca. 2051-2030 A.C.
Asanoha. Struttura a rilievo astratta, primo piano. Illustrazione digitale con un frammento di popolare schema giapponese tradizionale, rendering 3D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asanoha-struttura-a-rilievo-astratta-primo-piano-illustrazione-digitale-con-un-frammento-di-popolare-schema-giapponese-tradizionale-rendering-3d-image476851929.html
RF2JKPDE1–Asanoha. Struttura a rilievo astratta, primo piano. Illustrazione digitale con un frammento di popolare schema giapponese tradizionale, rendering 3D
Antico anatra egittico e pannello solare disco parete frammento raffigurante un , 1550-1069, New Empire, calcare. Museo del Louvre e 14222. Il pannello mostra un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-anatra-egittico-e-pannello-solare-disco-parete-frammento-raffigurante-un-1550-1069-new-empire-calcare-museo-del-louvre-e-14222-il-pannello-mostra-un-image450448718.html
RF2H4RKX6–Antico anatra egittico e pannello solare disco parete frammento raffigurante un , 1550-1069, New Empire, calcare. Museo del Louvre e 14222. Il pannello mostra un
Cornice di pittura con Falcon-Hunting e una scena di pranzo di corte, cornice di pittura di legno con rappresentazioni figurali. Il telaio ha una parte posteriore piatta e una parete piatta arrotondata da un cordone. Sulla parete dei montanti e della ringhiera superiore sono, con un tipo diverso di legno, in rilievo elevato, molti ornamenti diversi. I montanti hanno ornamenti in forma di persone, persone che preparano un cavallo, rocce, animali e alberi. La prima fila è decorata con tre castelli, rocce e alberi. La parete passa al bordo interno. Il bordo interno è un cordone. Il bordo inferiore è un afzaad e corre concavo. Il telaio ha un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornice-di-pittura-con-falcon-hunting-e-una-scena-di-pranzo-di-corte-cornice-di-pittura-di-legno-con-rappresentazioni-figurali-il-telaio-ha-una-parte-posteriore-piatta-e-una-parete-piatta-arrotondata-da-un-cordone-sulla-parete-dei-montanti-e-della-ringhiera-superiore-sono-con-un-tipo-diverso-di-legno-in-rilievo-elevato-molti-ornamenti-diversi-i-montanti-hanno-ornamenti-in-forma-di-persone-persone-che-preparano-un-cavallo-rocce-animali-e-alberi-la-prima-fila-e-decorata-con-tre-castelli-rocce-e-alberi-la-parete-passa-al-bordo-interno-il-bordo-interno-e-un-cordone-il-bordo-inferiore-e-un-afzaad-e-corre-concavo-il-telaio-ha-un-image454365584.html
RM2HB63X8–Cornice di pittura con Falcon-Hunting e una scena di pranzo di corte, cornice di pittura di legno con rappresentazioni figurali. Il telaio ha una parte posteriore piatta e una parete piatta arrotondata da un cordone. Sulla parete dei montanti e della ringhiera superiore sono, con un tipo diverso di legno, in rilievo elevato, molti ornamenti diversi. I montanti hanno ornamenti in forma di persone, persone che preparano un cavallo, rocce, animali e alberi. La prima fila è decorata con tre castelli, rocce e alberi. La parete passa al bordo interno. Il bordo interno è un cordone. Il bordo inferiore è un afzaad e corre concavo. Il telaio ha un
Frammento di parete da una tomba raffigurante offrendo portatori. Egiziano, Saqqara, tomba di Akhethotep (?). Data: 2494 BC-2345 BC. Dimensioni: 33 × 55 × 7 cm (13 × 21 11/16 × 2 3/4 in.). Calcare. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-parete-da-una-tomba-raffigurante-offrendo-portatori-egiziano-saqqara-tomba-di-akhethotep-data-2494-bc-2345-bc-dimensioni-33-55-7-cm-13-21-11-16-2-3-4-in-calcare-provenienza-egitto-museo-chicago-art-institute-autore-antica-egiziana-image239827282.html
RMRX5242–Frammento di parete da una tomba raffigurante offrendo portatori. Egiziano, Saqqara, tomba di Akhethotep (?). Data: 2494 BC-2345 BC. Dimensioni: 33 × 55 × 7 cm (13 × 21 11/16 × 2 3/4 in.). Calcare. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana.
Frammento di calcare egiziano sollievo da una tomba a Memphis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-calcare-egiziano-sollievo-da-una-tomba-a-memphis-41821667.html
RMCC13XY–Frammento di calcare egiziano sollievo da una tomba a Memphis
Un frammento di un bassorilievo della finitura esterna del tempio di Borobudur. L'isola di Giava. Indonesia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-di-un-bassorilievo-della-finitura-esterna-del-tempio-di-borobudur-l-isola-di-giava-indonesia-image566689733.html
RF2RWXXF1–Un frammento di un bassorilievo della finitura esterna del tempio di Borobudur. L'isola di Giava. Indonesia
Dettagli architettonici Art Nouveau sulla facciata di una casa meistaru iela 10 a riga, Lettonia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettagli-architettonici-art-nouveau-sulla-facciata-di-una-casa-meistaru-iela-10-a-riga-lettonia-image568845240.html
RM2T1D3WC–Dettagli architettonici Art Nouveau sulla facciata di una casa meistaru iela 10 a riga, Lettonia
Frammento di una lapide con un'iscrizione: 'Loqual quedo por herederos...' 15 ° secolo. Longueira, Galizia, Spagna. Museo Archeologico e di Storia (Castello di San Anton). A Coruña, Galizia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-lapide-con-un-iscrizione-loqual-quedo-por-herederos-15-secolo-longueira-galizia-spagna-museo-archeologico-e-di-storia-castello-di-san-anton-a-coruna-galizia-spagna-image395997315.html
RM2E076H7–Frammento di una lapide con un'iscrizione: 'Loqual quedo por herederos...' 15 ° secolo. Longueira, Galizia, Spagna. Museo Archeologico e di Storia (Castello di San Anton). A Coruña, Galizia, Spagna.
Architettura astratta sfondo, bianco frammento interno con una nicchia soffitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-astratta-sfondo-bianco-frammento-interno-con-una-nicchia-soffitto-image521267155.html
RF2N81NG3–Architettura astratta sfondo, bianco frammento interno con una nicchia soffitto
Testa di toro alato. Assira, circa 728 BC. Da Nimrud, Palazzo centrale. Questo frammento di un essere umano con testa di toro alato, da venne Tiglat-Pilèzer III's Palace, è scolpito in basso rilievo come un muro-pannello. Vi è un marcato contrasto con il colossale figure, molto in altorilievo, di entrambe le versioni precedenti e successive. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-toro-alato-assira-circa-728-bc-da-nimrud-palazzo-centrale-questo-frammento-di-un-essere-umano-con-testa-di-toro-alato-da-venne-tiglat-pilezer-iiis-palace-e-scolpito-in-basso-rilievo-come-un-muro-pannello-vi-e-un-marcato-contrasto-con-il-colossale-figure-molto-in-altorilievo-di-entrambe-le-versioni-precedenti-e-successive-57351742.html
RMD98GME–Testa di toro alato. Assira, circa 728 BC. Da Nimrud, Palazzo centrale. Questo frammento di un essere umano con testa di toro alato, da venne Tiglat-Pilèzer III's Palace, è scolpito in basso rilievo come un muro-pannello. Vi è un marcato contrasto con il colossale figure, molto in altorilievo, di entrambe le versioni precedenti e successive.
Bassorilievo di cammelli in fila scolpito grossolanamente in pietra - antichità egiziana - sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bassorilievo-di-cammelli-in-fila-scolpito-grossolanamente-in-pietra-antichita-egiziana-sfondo-image450896269.html
RF2H5G2P5–Bassorilievo di cammelli in fila scolpito grossolanamente in pietra - antichità egiziana - sfondo
Frammento della parete con baldacchino decorativo e bassorilievo. Brescia. Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-della-parete-con-baldacchino-decorativo-e-bassorilievo-brescia-italia-image453310452.html
RF2H9E230–Frammento della parete con baldacchino decorativo e bassorilievo. Brescia. Italia
Pskov, icona-bassorilievo dei Santi Cirillo e Metodio sulla parete della Cattedrale della Santissima Trinità, una caratteristica dell'architettura di Pskov Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pskov-icona-bassorilievo-dei-santi-cirillo-e-metodio-sulla-parete-della-cattedrale-della-santissima-trinita-una-caratteristica-dell-architettura-di-pskov-image341996240.html
RM2ATB7KC–Pskov, icona-bassorilievo dei Santi Cirillo e Metodio sulla parete della Cattedrale della Santissima Trinità, una caratteristica dell'architettura di Pskov
Frammento di una recinzione in cemento armato. Peeling recinzione in calcestruzzo. Peeling parete di calcestruzzo. Sfondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-recinzione-in-cemento-armato-peeling-recinzione-in-calcestruzzo-peeling-parete-di-calcestruzzo-sfondo-image459889402.html
RF2HM5NHE–Frammento di una recinzione in cemento armato. Peeling recinzione in calcestruzzo. Peeling parete di calcestruzzo. Sfondo.
Intricate incisioni floreali adornano le pareti in marmo bianco della Moschea Sheikh Zayed ad Abu Dhabi, una testimonianza dell'artigianato. Frammento di muro in dec Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intricate-incisioni-floreali-adornano-le-pareti-in-marmo-bianco-della-moschea-sheikh-zayed-ad-abu-dhabi-una-testimonianza-dell-artigianato-frammento-di-muro-in-dec-image607306190.html
RF2X8156P–Intricate incisioni floreali adornano le pareti in marmo bianco della Moschea Sheikh Zayed ad Abu Dhabi, una testimonianza dell'artigianato. Frammento di muro in dec
Un frammento di parete o recinzione in rilievo di cemento grigio che imita diverse file di mattoni rettangolari disposti orizzontalmente. Astratto architettonico o industriale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-di-parete-o-recinzione-in-rilievo-di-cemento-grigio-che-imita-diverse-file-di-mattoni-rettangolari-disposti-orizzontalmente-astratto-architettonico-o-industriale-image423459081.html
RF2FGX6AH–Un frammento di parete o recinzione in rilievo di cemento grigio che imita diverse file di mattoni rettangolari disposti orizzontalmente. Astratto architettonico o industriale
La parete viene intonacata in una stropicciata stile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-parete-viene-intonacata-in-una-stropicciata-stile-image338725736.html
RF2AK283M–La parete viene intonacata in una stropicciata stile.
Arte ispirata da Raised relief Fragment, Late Period, Saite, Dynasty 26, 664–610 a.C., Dall'Egitto, l'Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty (TT 312,), 1st camera E. Wall; 3rd registro, 1922–23, calcare, 6 x 7 x 3, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-raised-relief-fragment-late-period-saite-dynasty-26-664-610-a-c-dall-egitto-l-alto-egitto-tebe-deir-el-bahri-tomba-di-nespekashuty-tt-312-1st-camera-e-wall-3rd-registro-1922-23-calcare-6-x-7-x-3-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462852422.html
RF2HW0MYJ–Arte ispirata da Raised relief Fragment, Late Period, Saite, Dynasty 26, 664–610 a.C., Dall'Egitto, l'Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty (TT 312,), 1st camera E. Wall; 3rd registro, 1922–23, calcare, 6 x 7 x 3, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Frammento di un rilievo scolpito da un muro di palazzo, 668 a.C.-627 a.C. Iraq / Ninive. h522 x w285 x d26 mm. Lastra calcarea piatta che mostra Assiria lancer avanzare a sinistra in canne da un lato di una palude di piscina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-rilievo-scolpito-da-un-muro-di-palazzo-668-a-c-627-a-c-iraq-ninive-h522-x-w285-x-d26-mm-lastra-calcarea-piatta-che-mostra-assiria-lancer-avanzare-a-sinistra-in-canne-da-un-lato-di-una-palude-di-piscina-image551013638.html
RM2R0CREE–Frammento di un rilievo scolpito da un muro di palazzo, 668 a.C.-627 a.C. Iraq / Ninive. h522 x w285 x d26 mm. Lastra calcarea piatta che mostra Assiria lancer avanzare a sinistra in canne da un lato di una palude di piscina.
Arte ispirata da Raised relief Fragment, Late Period, Saite, Dynasty 26, 664–610 a.C., Dall'Egitto, l'Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty (TT 312,), 1st camera E. Wall; 3rd registro, 1922–23, calcare, altezza: 14 pollici x 14 x 8 pollici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-raised-relief-fragment-late-period-saite-dynasty-26-664-610-a-c-dall-egitto-l-alto-egitto-tebe-deir-el-bahri-tomba-di-nespekashuty-tt-312-1st-camera-e-wall-3rd-registro-1922-23-calcare-altezza-14-pollici-x-14-x-8-pollici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462852472.html
RF2HW0N1C–Arte ispirata da Raised relief Fragment, Late Period, Saite, Dynasty 26, 664–610 a.C., Dall'Egitto, l'Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty (TT 312,), 1st camera E. Wall; 3rd registro, 1922–23, calcare, altezza: 14 pollici x 14 x 8 pollici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Antico anatra egittico e pannello solare disco parete frammento raffigurante un , 1550-1069, New Empire, calcare. Museo del Louvre e 14222. Il pannello mostra un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-anatra-egittico-e-pannello-solare-disco-parete-frammento-raffigurante-un-1550-1069-new-empire-calcare-museo-del-louvre-e-14222-il-pannello-mostra-un-image450426374.html
RF2H4PKC6–Antico anatra egittico e pannello solare disco parete frammento raffigurante un , 1550-1069, New Empire, calcare. Museo del Louvre e 14222. Il pannello mostra un
Frammento del bassorilievo sulle pareti di un tempio indù in Himalaya. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-del-bassorilievo-sulle-pareti-di-un-tempio-indu-in-himalaya-74450499.html
RFE93EAB–Frammento del bassorilievo sulle pareti di un tempio indù in Himalaya.
Frammento di una parete della tomba raffigurante Ibdu e sua moglie con offerta portatori. Egiziano, Saqqara, tomba di Ibdu. Data: 2345 BC-2181 BC. Dimensioni: 120.7 × 50,2 × 7,6 cm (47 1/2 × 19 3/4 x 3 in.). Calcare. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-parete-della-tomba-raffigurante-ibdu-e-sua-moglie-con-offerta-portatori-egiziano-saqqara-tomba-di-ibdu-data-2345-bc-2181-bc-dimensioni-120-7-50-2-7-6-cm-47-1-2-19-3-4-x-3-in-calcare-provenienza-egitto-museo-chicago-art-institute-autore-antica-egiziana-image239830976.html
RMRX56T0–Frammento di una parete della tomba raffigurante Ibdu e sua moglie con offerta portatori. Egiziano, Saqqara, tomba di Ibdu. Data: 2345 BC-2181 BC. Dimensioni: 120.7 × 50,2 × 7,6 cm (47 1/2 × 19 3/4 x 3 in.). Calcare. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana.
Particolare di un muro nel palazzo del reale aquila Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/particolare-di-un-muro-nel-palazzo-del-reale-aquila-image413881335.html
RM2F19WT7–Particolare di un muro nel palazzo del reale aquila
VIENNA, AUSTRIA - 15 MAGGIO 2019: Questo è un frammento della decorazione delle sale di Mineralogia dell'interno del Museo di Storia Naturale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vienna-austria-15-maggio-2019-questo-e-un-frammento-della-decorazione-delle-sale-di-mineralogia-dell-interno-del-museo-di-storia-naturale-image468991414.html
RF2J70B9A–VIENNA, AUSTRIA - 15 MAGGIO 2019: Questo è un frammento della decorazione delle sale di Mineralogia dell'interno del Museo di Storia Naturale.
Frammento della facciata in stile Liberty di un edificio residenziale sull'isola di Vasilievsky Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-della-facciata-in-stile-liberty-di-un-edificio-residenziale-sull-isola-di-vasilievsky-image362477440.html
RM2C1M7JT–Frammento della facciata in stile Liberty di un edificio residenziale sull'isola di Vasilievsky
Muro Bianco con una sostanza in polvere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-muro-bianco-con-una-sostanza-in-polvere-56354464.html
RFD7K4KC–Muro Bianco con una sostanza in polvere
Grunge sfondo da circa un muro di mattoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grunge-sfondo-da-circa-un-muro-di-mattoni-127219048.html
RFHAY95C–Grunge sfondo da circa un muro di mattoni
Testa di toro alato. Assira, circa 728 BC. Da Nimrud, Palazzo centrale. Questo frammento di un essere umano con testa di toro alato, da venne Tiglat-Pilèzer III's Palace, è scolpito in basso rilievo come un muro-pannello. Vi è un marcato contrasto con il colossale figure, molto in altorilievo, di entrambe le versioni precedenti e successive. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-toro-alato-assira-circa-728-bc-da-nimrud-palazzo-centrale-questo-frammento-di-un-essere-umano-con-testa-di-toro-alato-da-venne-tiglat-pilezer-iiis-palace-e-scolpito-in-basso-rilievo-come-un-muro-pannello-vi-e-un-marcato-contrasto-con-il-colossale-figure-molto-in-altorilievo-di-entrambe-le-versioni-precedenti-e-successive-57351737.html
RMD98GM9–Testa di toro alato. Assira, circa 728 BC. Da Nimrud, Palazzo centrale. Questo frammento di un essere umano con testa di toro alato, da venne Tiglat-Pilèzer III's Palace, è scolpito in basso rilievo come un muro-pannello. Vi è un marcato contrasto con il colossale figure, molto in altorilievo, di entrambe le versioni precedenti e successive.
Il bassorilievo sulla Cattedrale di San Vito porta in Praga. L assassinio di San Venceslao, un evento storico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bassorilievo-sulla-cattedrale-di-san-vito-porta-in-praga-l-assassinio-di-san-venceslao-un-evento-storico-image235844871.html
RFRKKJF3–Il bassorilievo sulla Cattedrale di San Vito porta in Praga. L assassinio di San Venceslao, un evento storico
Frammento di una parete del tempio di Karnak. La parete raffigurata la Regina Hatshepsut XVIII Dinastia, 1468 BC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-parete-del-tempio-di-karnak-la-parete-raffigurata-la-regina-hatshepsut-xviii-dinastia-1468-bc-image235027077.html
RMRJABC5–Frammento di una parete del tempio di Karnak. La parete raffigurata la Regina Hatshepsut XVIII Dinastia, 1468 BC
Astratto blu sfondo architettonico minimo, frammento interno con un angolo di nicchia nella parete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astratto-blu-sfondo-architettonico-minimo-frammento-interno-con-un-angolo-di-nicchia-nella-parete-image484998981.html
RF2K51H45–Astratto blu sfondo architettonico minimo, frammento interno con un angolo di nicchia nella parete
Frammento di una recinzione in cemento armato. Peeling recinzione in calcestruzzo. Peeling parete di calcestruzzo. Sfondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-recinzione-in-cemento-armato-peeling-recinzione-in-calcestruzzo-peeling-parete-di-calcestruzzo-sfondo-image459889408.html
RF2HM5NHM–Frammento di una recinzione in cemento armato. Peeling recinzione in calcestruzzo. Peeling parete di calcestruzzo. Sfondo.
Cavaliere con una testa tagliata nelle sue mani il bassorilievo Artwork sulla parete del Duomo di Milano (Duomo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavaliere-con-una-testa-tagliata-nelle-sue-mani-il-bassorilievo-artwork-sulla-parete-del-duomo-di-milano-duomo-image237853166.html
RFRPY43X–Cavaliere con una testa tagliata nelle sue mani il bassorilievo Artwork sulla parete del Duomo di Milano (Duomo)
Un frammento testurizzato della facciata in rilievo di una parete in pietra granitica granulosa di tonalità marrone, grigio, beige e maroon, fissata con cemento grigio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-testurizzato-della-facciata-in-rilievo-di-una-parete-in-pietra-granitica-granulosa-di-tonalita-marrone-grigio-beige-e-maroon-fissata-con-cemento-grigio-image433779773.html
RF2G5MAEN–Un frammento testurizzato della facciata in rilievo di una parete in pietra granitica granulosa di tonalità marrone, grigio, beige e maroon, fissata con cemento grigio
Un frammento di una colonna in pietra durevole con una tessitura ruvida artigianale di un artigiano esperto con un rilievo intagliato ornamento ed evidenziare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-di-una-colonna-in-pietra-durevole-con-una-tessitura-ruvida-artigianale-di-un-artigiano-esperto-con-un-rilievo-intagliato-ornamento-ed-evidenziare-image339330831.html
RF2AM1RX7–Un frammento di una colonna in pietra durevole con una tessitura ruvida artigianale di un artigiano esperto con un rilievo intagliato ornamento ed evidenziare
La parte superiore di un edicola da una struttura di parete dal santuario di Giove Heliopolitanus. Baalbek, Libano. Calcare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-parte-superiore-di-un-edicola-da-una-struttura-di-parete-dal-santuario-di-giove-heliopolitanus-baalbek-libano-calcare-48879247.html
RMCREHYB–La parte superiore di un edicola da una struttura di parete dal santuario di Giove Heliopolitanus. Baalbek, Libano. Calcare.
White bassorilievo la figura di un pesce e un astice. Il telaio orizzontale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-white-bassorilievo-la-figura-di-un-pesce-e-un-astice-il-telaio-orizzontale-164415037.html
RFKFDN1H–White bassorilievo la figura di un pesce e un astice. Il telaio orizzontale.
Arte ispirata da Raised relief Fragment, Late Period, Saite, Dynasty 26, 664–610 a.C., Dall'Egitto, l'Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty (TT 312,), 1st camera W. Wall; 2nd registro, 1922–23, calcare, 16,5 x 16 x 9,3, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-raised-relief-fragment-late-period-saite-dynasty-26-664-610-a-c-dall-egitto-l-alto-egitto-tebe-deir-el-bahri-tomba-di-nespekashuty-tt-312-1st-camera-w-wall-2nd-registro-1922-23-calcare-16-5-x-16-x-9-3-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462852499.html
RF2HW0N2B–Arte ispirata da Raised relief Fragment, Late Period, Saite, Dynasty 26, 664–610 a.C., Dall'Egitto, l'Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty (TT 312,), 1st camera W. Wall; 2nd registro, 1922–23, calcare, 16,5 x 16 x 9,3, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Antico anatra egittico e pannello solare disco parete frammento raffigurante un , 1550-1069, New Empire, calcare. Museo del Louvre e 14222. Il pannello mostra un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-anatra-egittico-e-pannello-solare-disco-parete-frammento-raffigurante-un-1550-1069-new-empire-calcare-museo-del-louvre-e-14222-il-pannello-mostra-un-image450432989.html
RF2H4PYTD–Antico anatra egittico e pannello solare disco parete frammento raffigurante un , 1550-1069, New Empire, calcare. Museo del Louvre e 14222. Il pannello mostra un
Arte ispirata da Raised relief Fragment, Late Period, Saite, Dynasty 26, 664–610 a.C., Dall'Egitto, Egitto superiore, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty (TT 312,), 1st camera E. Wall; N. sezione, 1922–23, calcare, vernice, 10 x 10 x 1,5, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-raised-relief-fragment-late-period-saite-dynasty-26-664-610-a-c-dall-egitto-egitto-superiore-tebe-deir-el-bahri-tomba-di-nespekashuty-tt-312-1st-camera-e-wall-n-sezione-1922-23-calcare-vernice-10-x-10-x-1-5-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462852486.html
RF2HW0N1X–Arte ispirata da Raised relief Fragment, Late Period, Saite, Dynasty 26, 664–610 a.C., Dall'Egitto, Egitto superiore, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty (TT 312,), 1st camera E. Wall; N. sezione, 1922–23, calcare, vernice, 10 x 10 x 1,5, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Decorazione murale con design vegetale. Cultura: Sasaniane. Dimensioni: 8,74 x 14.49 in. (22,2 x 36,8 cm). Data: ca. Vi secolo D.C.. Rilievi in stucco erano comunemente usati per decorare la iwans e saloni di rappresentanza di elite Sasaniane case. Molti esempi sono stati trovati nelle case scavate nella zona Ctesiphon compreso questo rilievo da Ma'aridh IV costituito da due piante stilizzate al di sopra di un confine di perline. L'uso di stampi per rendere stucchi ammessi per la creazione di grandi modelli ripetitivi quali motivi floreali e motivi vegetali. Questo modello è stato anche trovato nella casa vicina di Ma'aridh VI, indicando Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorazione-murale-con-design-vegetale-cultura-sasaniane-dimensioni-8-74-x-14-49-in-22-2-x-36-8-cm-data-ca-vi-secolo-d-c-rilievi-in-stucco-erano-comunemente-usati-per-decorare-la-iwans-e-saloni-di-rappresentanza-di-elite-sasaniane-case-molti-esempi-sono-stati-trovati-nelle-case-scavate-nella-zona-ctesiphon-compreso-questo-rilievo-da-ma-aridh-iv-costituito-da-due-piante-stilizzate-al-di-sopra-di-un-confine-di-perline-l-uso-di-stampi-per-rendere-stucchi-ammessi-per-la-creazione-di-grandi-modelli-ripetitivi-quali-motivi-floreali-e-motivi-vegetali-questo-modello-e-stato-anche-trovato-nella-casa-vicina-di-ma-aridh-vi-indicando-image213329787.html
RMPB208Y–Decorazione murale con design vegetale. Cultura: Sasaniane. Dimensioni: 8,74 x 14.49 in. (22,2 x 36,8 cm). Data: ca. Vi secolo D.C.. Rilievi in stucco erano comunemente usati per decorare la iwans e saloni di rappresentanza di elite Sasaniane case. Molti esempi sono stati trovati nelle case scavate nella zona Ctesiphon compreso questo rilievo da Ma'aridh IV costituito da due piante stilizzate al di sopra di un confine di perline. L'uso di stampi per rendere stucchi ammessi per la creazione di grandi modelli ripetitivi quali motivi floreali e motivi vegetali. Questo modello è stato anche trovato nella casa vicina di Ma'aridh VI, indicando
Frammento di elementi decorativi sulla parete di un edificio storico - rilievo architettonico con ricci Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-elementi-decorativi-sulla-parete-di-un-edificio-storico-rilievo-architettonico-con-ricci-image453339327.html
RF2H9FAX7–Frammento di elementi decorativi sulla parete di un edificio storico - rilievo architettonico con ricci
Frammento di rilievo con una parete di chiusura del tempio ca. 1353–1336 a.C. nuovo Regno, periodo Amarna. Frammento di rilievo con una parete di chiusura del tempio. Ca. 1353–1336 A.C. Calcare, vernice (per lo più moderna). Nuovo Regno, periodo Amarna. Dall'Egitto; probabilmente dal Medio Egitto, Hermopolis (Ashmunein; Khemenu); probabilmente originario di Amarna (Akhetaten). Dynasty 18 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-rilievo-con-una-parete-di-chiusura-del-tempio-ca-1353-1336-a-c-nuovo-regno-periodo-amarna-frammento-di-rilievo-con-una-parete-di-chiusura-del-tempio-ca-1353-1336-a-c-calcare-vernice-per-lo-piu-moderna-nuovo-regno-periodo-amarna-dall-egitto-probabilmente-dal-medio-egitto-hermopolis-ashmunein-khemenu-probabilmente-originario-di-amarna-akhetaten-dynasty-18-image458428710.html
RM2HHR6DX–Frammento di rilievo con una parete di chiusura del tempio ca. 1353–1336 a.C. nuovo Regno, periodo Amarna. Frammento di rilievo con una parete di chiusura del tempio. Ca. 1353–1336 A.C. Calcare, vernice (per lo più moderna). Nuovo Regno, periodo Amarna. Dall'Egitto; probabilmente dal Medio Egitto, Hermopolis (Ashmunein; Khemenu); probabilmente originario di Amarna (Akhetaten). Dynasty 18
Frammento della facciata in stile Liberty di un edificio residenziale a Baznicas iela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-della-facciata-in-stile-liberty-di-un-edificio-residenziale-a-baznicas-iela-image362477385.html
RM2C1M7GW–Frammento della facciata in stile Liberty di un edificio residenziale a Baznicas iela
Frammento di rilievo rialzato di un uomo che porta un animale guinzagliato 664–610 a.C. tardo periodo, Saite vedere 23,3.468.. Frammento di rilievo sollevato di un uomo che porta un animale guinzagliato. 664–610 A.C. Calcare. Tardo periodo, Saite. Dall'Egitto, l'Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty (TT 312, MMA 509), 1st Camera W. Wall; bottom register, scavi MMA, 1922–23. Dynasty 26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-rilievo-rialzato-di-un-uomo-che-porta-un-animale-guinzagliato-664-610-a-c-tardo-periodo-saite-vedere-23-3468-frammento-di-rilievo-sollevato-di-un-uomo-che-porta-un-animale-guinzagliato-664-610-a-c-calcare-tardo-periodo-saite-dall-egitto-l-alto-egitto-tebe-deir-el-bahri-tomba-di-nespekashuty-tt-312-mma-509-1st-camera-w-wall-bottom-register-scavi-mma-1922-23-dynasty-26-image457905771.html
RM2HGYBDF–Frammento di rilievo rialzato di un uomo che porta un animale guinzagliato 664–610 a.C. tardo periodo, Saite vedere 23,3.468.. Frammento di rilievo sollevato di un uomo che porta un animale guinzagliato. 664–610 A.C. Calcare. Tardo periodo, Saite. Dall'Egitto, l'Alto Egitto, Tebe, Deir el-Bahri, Tomba di Nespekashuty (TT 312, MMA 509), 1st Camera W. Wall; bottom register, scavi MMA, 1922–23. Dynasty 26
Wroc³aw, 1948-07. Przygotowania do otwarcia Wystawy Ziem Odzyskanych (WZO), czynnej w dniach 21.07-31.10. NZ. Pawilon Centrali Handlowej Przemys³u Elektrotechnicznego (CHPE). Boczn¹ œcianê zdobi p³askorzeŸba. W g³êbi frammento widoczny pawilonu Pañstwowego Przemys³u Fermentacyjnego. mw PAP/Sadowski Dok³adny dzieñ wydarzenia nieustalony. Wroclaw, luglio 1948. La preparazione della mostra dei territori riconquistati (WZO), che si tiene dal luglio 21 all'ottobre 31. Nella foto: Il padiglione della Electrical Industry Trading Enterprise (CHPE). La parete laterale è decorata con un rilievo. Sullo sfondo a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wroc-aw-1948-07-przygotowania-do-otwarcia-wystawy-ziem-odzyskanych-wzo-czynnej-w-dniach-21-07-31-10-nz-pawilon-centrali-handlowej-przemys-u-elektrotechnicznego-chpe-boczn-oeciane-zdobi-p-askorzeyba-w-g-ebi-frammento-widoczny-pawilonu-panstwowego-przemys-u-fermentacyjnego-mw-pap-sadowski-dok-adny-dzien-wydarzenia-nieustalony-wroclaw-luglio-1948-la-preparazione-della-mostra-dei-territori-riconquistati-wzo-che-si-tiene-dal-luglio-21-all-ottobre-31-nella-foto-il-padiglione-della-electrical-industry-trading-enterprise-chpe-la-parete-laterale-e-decorata-con-un-rilievo-sullo-sfondo-a-image453377336.html
RM2H9H3BM–Wroc³aw, 1948-07. Przygotowania do otwarcia Wystawy Ziem Odzyskanych (WZO), czynnej w dniach 21.07-31.10. NZ. Pawilon Centrali Handlowej Przemys³u Elektrotechnicznego (CHPE). Boczn¹ œcianê zdobi p³askorzeŸba. W g³êbi frammento widoczny pawilonu Pañstwowego Przemys³u Fermentacyjnego. mw PAP/Sadowski Dok³adny dzieñ wydarzenia nieustalony. Wroclaw, luglio 1948. La preparazione della mostra dei territori riconquistati (WZO), che si tiene dal luglio 21 all'ottobre 31. Nella foto: Il padiglione della Electrical Industry Trading Enterprise (CHPE). La parete laterale è decorata con un rilievo. Sullo sfondo a
Frammento da una parete con motivo di piume dipinto ca. 2040–1300 a.C. Middle Kingdom–Early New Kingdom questo pezzo dipinto presenta un motivo in piuma. Probabilmente appartiene alla rappresentazione in rilievo di un trono; confronta X.631.3 e 2006.82.1.. Frammento da una parete con motivo di piume dipinto. CA. 2040–1300 A.C. Calcare, vernice. Regno Medio-primo Regno nuovo. Probabilmente dall'Alto Egitto, Tebe, scavi MMA; dall'Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-da-una-parete-con-motivo-di-piume-dipinto-ca-2040-1300-a-c-middle-kingdom-early-new-kingdom-questo-pezzo-dipinto-presenta-un-motivo-in-piuma-probabilmente-appartiene-alla-rappresentazione-in-rilievo-di-un-trono-confronta-x631-3-e-2006-82-1-frammento-da-una-parete-con-motivo-di-piume-dipinto-ca-2040-1300-a-c-calcare-vernice-regno-medio-primo-regno-nuovo-probabilmente-dall-alto-egitto-tebe-scavi-mma-dall-egitto-image458469493.html
RM2HHW2ED–Frammento da una parete con motivo di piume dipinto ca. 2040–1300 a.C. Middle Kingdom–Early New Kingdom questo pezzo dipinto presenta un motivo in piuma. Probabilmente appartiene alla rappresentazione in rilievo di un trono; confronta X.631.3 e 2006.82.1.. Frammento da una parete con motivo di piume dipinto. CA. 2040–1300 A.C. Calcare, vernice. Regno Medio-primo Regno nuovo. Probabilmente dall'Alto Egitto, Tebe, scavi MMA; dall'Egitto
Riga Art Nouveau, un frammento della facciata della casa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riga-art-nouveau-un-frammento-della-facciata-della-casa-image362595938.html
RM2C1WJPX–Riga Art Nouveau, un frammento della facciata della casa
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.