Frammento di un pulpito datato A.H. 546/D.C. 1151, realizzato in Iran, Yazd, legno di teak (); intagliati e dipinti, H. 47 1/2 in. (120.7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-un-pulpito-datato-a-h-546-d-c-1151-realizzato-in-iran-yazd-legno-di-teak-intagliati-e-dipinti-h-47-1-2-in-120-7-cm-162432096.html
RMKC7BP8–Frammento di un pulpito datato A.H. 546/D.C. 1151, realizzato in Iran, Yazd, legno di teak (); intagliati e dipinti, H. 47 1/2 in. (120.7 cm
Frammento di un pulpito. Dimensioni: H. 47 1/2 in. (120.7 cm) W. 12 3/8 in. (31,4 cm) D. 3 1/4 in. (8.3 cm) Wt. 20 libbre (9,1 kg). Data: datato A.H. 546/D.C. 1151. Questo frammento proviene da un minibar, o il pulpito da cui annunci e Venerdì prediche furono consegnati alla comunità musulmana. Questa sezione con la parte di Qur'Anic versetto inscritto in essa avrebbe costituito parte del minbar di lato. Il patron del minbar, Abu Bakr b. Muhammad, era correlata al Sultan a Sanjar. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-pulpito-dimensioni-h-47-1-2-in-120-7-cm-w-12-3-8-in-31-4-cm-d-3-1-4-in-8-3-cm-wt-20-libbre-9-1-kg-data-datato-a-h-546-d-c-1151-questo-frammento-proviene-da-un-minibar-o-il-pulpito-da-cui-annunci-e-venerdi-prediche-furono-consegnati-alla-comunita-musulmana-questa-sezione-con-la-parte-di-qur-anic-versetto-inscritto-in-essa-avrebbe-costituito-parte-del-minbar-di-lato-il-patron-del-minbar-abu-bakr-b-muhammad-era-correlata-al-sultan-a-sanjar-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213197348.html
RMPARYB0–Frammento di un pulpito. Dimensioni: H. 47 1/2 in. (120.7 cm) W. 12 3/8 in. (31,4 cm) D. 3 1/4 in. (8.3 cm) Wt. 20 libbre (9,1 kg). Data: datato A.H. 546/D.C. 1151. Questo frammento proviene da un minibar, o il pulpito da cui annunci e Venerdì prediche furono consegnati alla comunità musulmana. Questa sezione con la parte di Qur'Anic versetto inscritto in essa avrebbe costituito parte del minbar di lato. Il patron del minbar, Abu Bakr b. Muhammad, era correlata al Sultan a Sanjar. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da un frammento di un Pulpit, datato A.H. 546/A.D. 1151, made in Iran, Yazd, legno (teak); scolpito e dipinto, H. 47 1/2 poll. (120,7 cm), legno, questo frammento proviene da un minbar, o pulpito, da cui gli annunci e i sermoni del venerdì sono stati consegnati alla comunità musulmana. Questo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-frammento-di-un-pulpit-datato-a-h-546-a-d-1151-made-in-iran-yazd-legno-teak-scolpito-e-dipinto-h-47-1-2-poll-120-7-cm-legno-questo-frammento-proviene-da-un-minbar-o-pulpito-da-cui-gli-annunci-e-i-sermoni-del-venerdi-sono-stati-consegnati-alla-comunita-musulmana-questo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462820875.html
RF2HTY8MY–Arte ispirata da un frammento di un Pulpit, datato A.H. 546/A.D. 1151, made in Iran, Yazd, legno (teak); scolpito e dipinto, H. 47 1/2 poll. (120,7 cm), legno, questo frammento proviene da un minbar, o pulpito, da cui gli annunci e i sermoni del venerdì sono stati consegnati alla comunità musulmana. Questo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Frammento di un Pulpit datato A.H. 546/A.D. 1151 questo frammento proviene da un minbar, o pulpito, da cui gli annunci e i sermoni del venerdì sono stati consegnati alla comunità musulmana. Questa sezione con parte di un versetto Coranico inscritto su di essa avrebbe fatto parte del fianco del minbar. Il patrono del minbar, Abu Bakr b. Muhammad, era collegato al Sultan Sanjar. Ascolta gli esperti che illuminano la storia di questa opera d'arte Ascolta Riproduci o pausa #6689. Frammento di un Pulpit, parte 1 riproduzione o pausa #6747. Frammento di un Pulpit, parte 2 supportato da Bloomberg Philanthropies Siamo spiacenti, la trascrizione per questo trac audio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-pulpit-datato-a-h-546-a-d-1151-questo-frammento-proviene-da-un-minbar-o-pulpito-da-cui-gli-annunci-e-i-sermoni-del-venerdi-sono-stati-consegnati-alla-comunita-musulmana-questa-sezione-con-parte-di-un-versetto-coranico-inscritto-su-di-essa-avrebbe-fatto-parte-del-fianco-del-minbar-il-patrono-del-minbar-abu-bakr-b-muhammad-era-collegato-al-sultan-sanjar-ascolta-gli-esperti-che-illuminano-la-storia-di-questa-opera-d-arte-ascolta-riproduci-o-pausa-6689-frammento-di-un-pulpit-parte-1-riproduzione-o-pausa-6747-frammento-di-un-pulpit-parte-2-supportato-da-bloomberg-philanthropies-siamo-spiacenti-la-trascrizione-per-questo-trac-audio-image458556692.html
RM2HJ11MM–Frammento di un Pulpit datato A.H. 546/A.D. 1151 questo frammento proviene da un minbar, o pulpito, da cui gli annunci e i sermoni del venerdì sono stati consegnati alla comunità musulmana. Questa sezione con parte di un versetto Coranico inscritto su di essa avrebbe fatto parte del fianco del minbar. Il patrono del minbar, Abu Bakr b. Muhammad, era collegato al Sultan Sanjar. Ascolta gli esperti che illuminano la storia di questa opera d'arte Ascolta Riproduci o pausa #6689. Frammento di un Pulpit, parte 1 riproduzione o pausa #6747. Frammento di un Pulpit, parte 2 supportato da Bloomberg Philanthropies Siamo spiacenti, la trascrizione per questo trac audio
Arte ispirata dal disegno per un monumento sepolcrale sotto forma di pulpito; verso: Frammento di un testo, fine 17th-inizio 18th secolo, penna e inchiostro marrone, lavaggio marrone, su gesso nero o grafite, foglio: 8 x 5 7/8 pollici. (20,3 x 15 cm), disegni, Pieter Verbruggen il giovane (fiammingo, Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-disegno-per-un-monumento-sepolcrale-sotto-forma-di-pulpito-verso-frammento-di-un-testo-fine-17th-inizio-18th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-o-grafite-foglio-8-x-5-7-8-pollici-20-3-x-15-cm-disegni-pieter-verbruggen-il-giovane-fiammingo-anversa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462995670.html
RF2HW77KJ–Arte ispirata dal disegno per un monumento sepolcrale sotto forma di pulpito; verso: Frammento di un testo, fine 17th-inizio 18th secolo, penna e inchiostro marrone, lavaggio marrone, su gesso nero o grafite, foglio: 8 x 5 7/8 pollici. (20,3 x 15 cm), disegni, Pieter Verbruggen il giovane (fiammingo, Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Frammento di un pulpito incontrato DP235237 449016 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-un-pulpito-incontrato-dp235237-449016-168398910.html
RMKNY6EP–Frammento di un pulpito incontrato DP235237 449016
Design per un monumento sepolcrale nella forma di un pulpito; tergo: frammento di un testo, Pieter Verbruggen il giovane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-un-monumento-sepolcrale-nella-forma-di-un-pulpito-tergo-frammento-di-un-testo-pieter-verbruggen-il-giovane-162458388.html
RMKC8H98–Design per un monumento sepolcrale nella forma di un pulpito; tergo: frammento di un testo, Pieter Verbruggen il giovane
Il pulpito in chiesa greco-ortodossa di Cipro- un frammento della Vera Croce pulpito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pulpito-in-chiesa-greco-ortodossa-di-cipro-un-frammento-della-vera-croce-pulpito-image6127565.html
RMA3ADGE–Il pulpito in chiesa greco-ortodossa di Cipro- un frammento della Vera Croce pulpito
Disegno di un monumento sepolcrale a forma di pulpito; verso: Frammento di un testo 2010 di Pieter Verbruggen il giovane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-un-monumento-sepolcrale-a-forma-di-pulpito-verso-frammento-di-un-testo-2010-di-pieter-verbruggen-il-giovane-image575379764.html
RM2TC2PN8–Disegno di un monumento sepolcrale a forma di pulpito; verso: Frammento di un testo 2010 di Pieter Verbruggen il giovane
Arte ispirata a due elementi del minbar di Abu Bakr ibn Muhammad ibn Ahmad, datato A.H. 546/A.D. 1151, made in Iran, Yazd, legno (teak); scolpito e dipinto, H. 18 1/4 poll. (46,4 cm), legno, questo frammento proviene da un minbar, o pulpito, da cui sono stati annunci e sermoni del venerdì, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-due-elementi-del-minbar-di-abu-bakr-ibn-muhammad-ibn-ahmad-datato-a-h-546-a-d-1151-made-in-iran-yazd-legno-teak-scolpito-e-dipinto-h-18-1-4-poll-46-4-cm-legno-questo-frammento-proviene-da-un-minbar-o-pulpito-da-cui-sono-stati-annunci-e-sermoni-del-venerdi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463027573.html
RF2HW8MB1–Arte ispirata a due elementi del minbar di Abu Bakr ibn Muhammad ibn Ahmad, datato A.H. 546/A.D. 1151, made in Iran, Yazd, legno (teak); scolpito e dipinto, H. 18 1/4 poll. (46,4 cm), legno, questo frammento proviene da un minbar, o pulpito, da cui sono stati annunci e sermoni del venerdì, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La storia di arte medievale . la fine del dodicesimo secolo,era allo stesso basso stand-punto in entrambe le province. Alcuni tentativi sono stati fatti in questo momento di elevare la stand-ards monumentali di arte. Benedictus Antelamus, altrimenti conosciuto in Italia. 467 come Antelami o De Antelamo, nel frammento di un pulpito in un sidechapel del Duomo di Parma che rappresenta la Crocifissione anddated 1178, presenta una certa comprensione della composizione; e sculture inlater su il portale del Battistero di Parma, datato1196, mostra una varietà di soggetti e una novità del trattamento whichis gradevoli, nonostante il difettoso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-arte-medievale-la-fine-del-dodicesimo-secolo-era-allo-stesso-basso-stand-punto-in-entrambe-le-province-alcuni-tentativi-sono-stati-fatti-in-questo-momento-di-elevare-la-stand-ards-monumentali-di-arte-benedictus-antelamus-altrimenti-conosciuto-in-italia-467-come-antelami-o-de-antelamo-nel-frammento-di-un-pulpito-in-un-sidechapel-del-duomo-di-parma-che-rappresenta-la-crocifissione-anddated-1178-presenta-una-certa-comprensione-della-composizione-e-sculture-inlater-su-il-portale-del-battistero-di-parma-datato1196-mostra-una-varieta-di-soggetti-e-una-novita-del-trattamento-whichis-gradevoli-nonostante-il-difettoso-image340222258.html
RM2ANECXX–La storia di arte medievale . la fine del dodicesimo secolo,era allo stesso basso stand-punto in entrambe le province. Alcuni tentativi sono stati fatti in questo momento di elevare la stand-ards monumentali di arte. Benedictus Antelamus, altrimenti conosciuto in Italia. 467 come Antelami o De Antelamo, nel frammento di un pulpito in un sidechapel del Duomo di Parma che rappresenta la Crocifissione anddated 1178, presenta una certa comprensione della composizione; e sculture inlater su il portale del Battistero di Parma, datato1196, mostra una varietà di soggetti e una novità del trattamento whichis gradevoli, nonostante il difettoso
Chiesa di San Zalas. Maria Maddalena e Santa. Andrzej l'Apostolo, un frammento del pulpito interiore sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-di-san-zalas-maria-maddalena-e-santa-andrzej-l-apostolo-un-frammento-del-pulpito-interiore-sconosciuto-image471463860.html
RM2JB10Y0–Chiesa di San Zalas. Maria Maddalena e Santa. Andrzej l'Apostolo, un frammento del pulpito interiore sconosciuto
Warszawa, 1947. Czuwanie przy Grobie Pañskim w koœciele œw. Józefa (klasztor ss. Wizytek) przy Krakowskim Przedmieœciu 34. Na nastawie o³tarzowej nakryty przeŸroczystym welonem Najœwiêtszy Sakrament. Z lewej frammento ambony w kszta³cie ³odzi z po³owy XVIII W., wykonanej przez Jana Jerzego Plerscha. Gr PAP Dok³adny miesi¹c i dzieñ wydarzenia nieustalone. Varsavia, 1947. Vigil alla tomba del Signore alla chiesa di San Giuseppe al 34 Krakowskie Przedmiescie Street. La Santa comunione sotto il velo sull'altare. Da sinistra un frammento del pulpito a forma di baot della metà del 18 ° secolo fatto da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/warszawa-1947-czuwanie-przy-grobie-panskim-w-kooeciele-oew-jozefa-klasztor-ss-wizytek-przy-krakowskim-przedmieoeciu-34-na-nastawie-o-tarzowej-nakryty-przeyroczystym-welonem-najoewietszy-sakrament-z-lewej-frammento-ambony-w-kszta-cie-odzi-z-po-owy-xviii-w-wykonanej-przez-jana-jerzego-plerscha-gr-pap-dok-adny-miesi-c-i-dzien-wydarzenia-nieustalone-varsavia-1947-vigil-alla-tomba-del-signore-alla-chiesa-di-san-giuseppe-al-34-krakowskie-przedmiescie-street-la-santa-comunione-sotto-il-velo-sull-altare-da-sinistra-un-frammento-del-pulpito-a-forma-di-baot-della-meta-del-18-secolo-fatto-da-image453001358.html
RM2H8YYRX–Warszawa, 1947. Czuwanie przy Grobie Pañskim w koœciele œw. Józefa (klasztor ss. Wizytek) przy Krakowskim Przedmieœciu 34. Na nastawie o³tarzowej nakryty przeŸroczystym welonem Najœwiêtszy Sakrament. Z lewej frammento ambony w kszta³cie ³odzi z po³owy XVIII W., wykonanej przez Jana Jerzego Plerscha. Gr PAP Dok³adny miesi¹c i dzieñ wydarzenia nieustalone. Varsavia, 1947. Vigil alla tomba del Signore alla chiesa di San Giuseppe al 34 Krakowskie Przedmiescie Street. La Santa comunione sotto il velo sull'altare. Da sinistra un frammento del pulpito a forma di baot della metà del 18 ° secolo fatto da
Cracovia la chiesa del Santo Salwator due personaggi in cappotti seduti nel cimitero ex chiesa sullo sfondo un frammento della facciata della chiesa con un pulpito esterno sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cracovia-la-chiesa-del-santo-salwator-due-personaggi-in-cappotti-seduti-nel-cimitero-ex-chiesa-sullo-sfondo-un-frammento-della-facciata-della-chiesa-con-un-pulpito-esterno-sconosciuto-image471264087.html
RM2JAKX47–Cracovia la chiesa del Santo Salwator due personaggi in cappotti seduti nel cimitero ex chiesa sullo sfondo un frammento della facciata della chiesa con un pulpito esterno sconosciuto
SIBENIK, CROAZIA - 9 SETTEMBRE 2016: Questo è un frammento dell'interno della Chiesa Ortodossa dell'Assunzione della Vergine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sibenik-croazia-9-settembre-2016-questo-e-un-frammento-dell-interno-della-chiesa-ortodossa-dell-assunzione-della-vergine-image475301520.html
RF2JH7RX8–SIBENIK, CROAZIA - 9 SETTEMBRE 2016: Questo è un frammento dell'interno della Chiesa Ortodossa dell'Assunzione della Vergine.
Disegno per un monumento sepolcrale sotto forma di pulpito; verso: Frammento di un testo fine 17th–inizio 18th secolo Pieter Verbruggen il giovane fiammingo. Disegno di un monumento sepolcrale in forma di pulpito; verso: Frammento di un testo 394929 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-monumento-sepolcrale-sotto-forma-di-pulpito-verso-frammento-di-un-testo-fine-17th-inizio-18th-secolo-pieter-verbruggen-il-giovane-fiammingo-disegno-di-un-monumento-sepolcrale-in-forma-di-pulpito-verso-frammento-di-un-testo-394929-image458551905.html
RM2HJ0RHN–Disegno per un monumento sepolcrale sotto forma di pulpito; verso: Frammento di un testo fine 17th–inizio 18th secolo Pieter Verbruggen il giovane fiammingo. Disegno di un monumento sepolcrale in forma di pulpito; verso: Frammento di un testo 394929
Due elementi dal minbar di Abu Bakr ibn Muhammad ibn Ahmad, datata A.H. 546/D.C. 1151 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-elementi-dal-minbar-di-abu-bakr-ibn-muhammad-ibn-ahmad-datata-a-h-546-d-c-1151-162432097.html
RMKC7BP9–Due elementi dal minbar di Abu Bakr ibn Muhammad ibn Ahmad, datata A.H. 546/D.C. 1151
Due elementi dal minbar di Abu Bakr ibn Muhammad ibn Ahmad datato A.H. 546/A.D. 1151 questo frammento proviene da un minbar, o pulpito, da cui gli annunci e i sermoni del venerdì sono stati consegnati alla comunità musulmana. Il frammento incoronò la parte superiore della barra minatrice dove l'imam, o capo di preghiera, sarebbe seduto. Il patrono del minbar, Abu Bakr b. Muhammad, era collegato al Sultan Sanjar. Due elementi dal minbar di Abu Bakr ibn Muhammad ibn Ahmad. Datato A.H. 546/A.D. 1151. Legno (teak); scolpito e dipinto. Fabbricato in Iran, Yazd. Legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-elementi-dal-minbar-di-abu-bakr-ibn-muhammad-ibn-ahmad-datato-a-h-546-a-d-1151-questo-frammento-proviene-da-un-minbar-o-pulpito-da-cui-gli-annunci-e-i-sermoni-del-venerdi-sono-stati-consegnati-alla-comunita-musulmana-il-frammento-incorono-la-parte-superiore-della-barra-minatrice-dove-l-imam-o-capo-di-preghiera-sarebbe-seduto-il-patrono-del-minbar-abu-bakr-b-muhammad-era-collegato-al-sultan-sanjar-due-elementi-dal-minbar-di-abu-bakr-ibn-muhammad-ibn-ahmad-datato-a-h-546-a-d-1151-legno-teak-scolpito-e-dipinto-fabbricato-in-iran-yazd-legno-image458466035.html
RM2HHTX2Y–Due elementi dal minbar di Abu Bakr ibn Muhammad ibn Ahmad datato A.H. 546/A.D. 1151 questo frammento proviene da un minbar, o pulpito, da cui gli annunci e i sermoni del venerdì sono stati consegnati alla comunità musulmana. Il frammento incoronò la parte superiore della barra minatrice dove l'imam, o capo di preghiera, sarebbe seduto. Il patrono del minbar, Abu Bakr b. Muhammad, era collegato al Sultan Sanjar. Due elementi dal minbar di Abu Bakr ibn Muhammad ibn Ahmad. Datato A.H. 546/A.D. 1151. Legno (teak); scolpito e dipinto. Fabbricato in Iran, Yazd. Legno
Riproduzione di: Pisa. Babtysterium - Nicola scritto (CA 1220 - ca 1284), un frammento del pulpito con una rappresentazione dei tre Re; loam. Z: Der Stil in Den Bildenn Künsten und Gewerben Aller Zeiten, Herausgegeben von Georg Hirth, serie 1, BD 2: Der Schöne Mensch in der Kunst Aller Zeiten: Der Schöne Mensch in Mittelalter und Renaissance, München und Leipzig, 1900, Taf. 26; Hirth, Georg (1841-1916), Weese, Artur (FL. 1900); 1900 (1898-00-00-1900-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riproduzione-di-pisa-babtysterium-nicola-scritto-ca-1220-ca-1284-un-frammento-del-pulpito-con-una-rappresentazione-dei-tre-re-loam-z-der-stil-in-den-bildenn-kunsten-und-gewerben-aller-zeiten-herausgegeben-von-georg-hirth-serie-1-bd-2-der-schone-mensch-in-der-kunst-aller-zeiten-der-schone-mensch-in-mittelalter-und-renaissance-munchen-und-leipzig-1900-taf-26-hirth-georg-1841-1916-weese-artur-fl-1900-1900-1898-00-00-1900-00-00-image598999503.html
RM2WPENYB–Riproduzione di: Pisa. Babtysterium - Nicola scritto (CA 1220 - ca 1284), un frammento del pulpito con una rappresentazione dei tre Re; loam. Z: Der Stil in Den Bildenn Künsten und Gewerben Aller Zeiten, Herausgegeben von Georg Hirth, serie 1, BD 2: Der Schöne Mensch in der Kunst Aller Zeiten: Der Schöne Mensch in Mittelalter und Renaissance, München und Leipzig, 1900, Taf. 26; Hirth, Georg (1841-1916), Weese, Artur (FL. 1900); 1900 (1898-00-00-1900-00-00);
Due elementi dal minbar di Abu Bakr ibn Muhammad ibn Ahmad. Dimensioni: H. 18 1/4 in. (46,4 cm) W. 30 1/8 in. (76,5 cm) D. 1 3/8 in. (6.4 cm) Wt. 14 libbre (6,4 kg). Data: datato A.H. 546/D.C. 1151. Questo frammento proviene da un minibar, o il pulpito da cui annunci e Venerdì prediche furono consegnati alla comunità musulmana. Il frammento ha coronato la parte superiore del minbar dove l'imam, o preghiera leader, seduti. Il patron del minbar, Abu Bakr b. Muhammad, era correlata al Sultan a Sanjar. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-elementi-dal-minbar-di-abu-bakr-ibn-muhammad-ibn-ahmad-dimensioni-h-18-1-4-in-46-4-cm-w-30-1-8-in-76-5-cm-d-1-3-8-in-6-4-cm-wt-14-libbre-6-4-kg-data-datato-a-h-546-d-c-1151-questo-frammento-proviene-da-un-minibar-o-il-pulpito-da-cui-annunci-e-venerdi-prediche-furono-consegnati-alla-comunita-musulmana-il-frammento-ha-coronato-la-parte-superiore-del-minbar-dove-l-imam-o-preghiera-leader-seduti-il-patron-del-minbar-abu-bakr-b-muhammad-era-correlata-al-sultan-a-sanjar-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213151921.html
RMPANWCH–Due elementi dal minbar di Abu Bakr ibn Muhammad ibn Ahmad. Dimensioni: H. 18 1/4 in. (46,4 cm) W. 30 1/8 in. (76,5 cm) D. 1 3/8 in. (6.4 cm) Wt. 14 libbre (6,4 kg). Data: datato A.H. 546/D.C. 1151. Questo frammento proviene da un minibar, o il pulpito da cui annunci e Venerdì prediche furono consegnati alla comunità musulmana. Il frammento ha coronato la parte superiore del minbar dove l'imam, o preghiera leader, seduti. Il patron del minbar, Abu Bakr b. Muhammad, era correlata al Sultan a Sanjar. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Frammento di un pulpito incontrato 34.150.1.jpg 449016 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-un-pulpito-incontrato-34150-1-jpg-449016-168398909.html
RMKNY6EN–Frammento di un pulpito incontrato 34.150.1.jpg 449016
Warszawa, 1947. Czuwanie przy Grobie Pañskim w koœciele œw. Józefa (klasztor ss. Wizytek) przy Krakowskim Przedmieœciu 34. Na nastawie o³tarzowej nakryty przeŸroczystym welonem Najœwiêtszy Sakrament. Z lewej frammento ambony w kszta³cie ³odzi z po³owy XVIII W., wykonanej przez Jana Jerzego Plerscha. Gr PAP Dok³adny miesi¹c i dzieñ wydarzenia nieustalone. Varsavia, 1947. Vigil alla tomba del Signore alla chiesa di San Giuseppe al 34 Krakowskie Przedmiescie Street. La Santa comunione sotto il velo sull'altare. Da sinistra un frammento del pulpito a forma di baot della metà del 18 ° secolo fatto da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/warszawa-1947-czuwanie-przy-grobie-panskim-w-kooeciele-oew-jozefa-klasztor-ss-wizytek-przy-krakowskim-przedmieoeciu-34-na-nastawie-o-tarzowej-nakryty-przeyroczystym-welonem-najoewietszy-sakrament-z-lewej-frammento-ambony-w-kszta-cie-odzi-z-po-owy-xviii-w-wykonanej-przez-jana-jerzego-plerscha-gr-pap-dok-adny-miesi-c-i-dzien-wydarzenia-nieustalone-varsavia-1947-vigil-alla-tomba-del-signore-alla-chiesa-di-san-giuseppe-al-34-krakowskie-przedmiescie-street-la-santa-comunione-sotto-il-velo-sull-altare-da-sinistra-un-frammento-del-pulpito-a-forma-di-baot-della-meta-del-18-secolo-fatto-da-image453001357.html
RM2H8YYRW–Warszawa, 1947. Czuwanie przy Grobie Pañskim w koœciele œw. Józefa (klasztor ss. Wizytek) przy Krakowskim Przedmieœciu 34. Na nastawie o³tarzowej nakryty przeŸroczystym welonem Najœwiêtszy Sakrament. Z lewej frammento ambony w kszta³cie ³odzi z po³owy XVIII W., wykonanej przez Jana Jerzego Plerscha. Gr PAP Dok³adny miesi¹c i dzieñ wydarzenia nieustalone. Varsavia, 1947. Vigil alla tomba del Signore alla chiesa di San Giuseppe al 34 Krakowskie Przedmiescie Street. La Santa comunione sotto il velo sull'altare. Da sinistra un frammento del pulpito a forma di baot della metà del 18 ° secolo fatto da
Design per un monumento sepolcrale nella forma di un pulpito; tergo: frammento di un testo. Artista: Pieter Verbruggen il Giovane (fiammingo, Anversa 1648-1691 Anversa). Dimensioni: foglio: 8 x 5 7/8 in. (20,3 x 15 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a anonimo, fiamminghe del XVII secolo; precedentemente attribuito a Michiel van der Voort Raccolta (fiammingo, 1667-1737) (?). Data: tardo 17th-inizio del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-monumento-sepolcrale-nella-forma-di-un-pulpito-tergo-frammento-di-un-testo-artista-pieter-verbruggen-il-giovane-fiammingo-anversa-1648-1691-anversa-dimensioni-foglio-8-x-5-7-8-in-20-3-x-15-cm-ex-attribuzione-precedentemente-attribuito-a-anonimo-fiamminghe-del-xvii-secolo-precedentemente-attribuito-a-michiel-van-der-voort-raccolta-fiammingo-1667-1737-data-tardo-17th-inizio-del-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212911686.html
RMPAAY0P–Design per un monumento sepolcrale nella forma di un pulpito; tergo: frammento di un testo. Artista: Pieter Verbruggen il Giovane (fiammingo, Anversa 1648-1691 Anversa). Dimensioni: foglio: 8 x 5 7/8 in. (20,3 x 15 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a anonimo, fiamminghe del XVII secolo; precedentemente attribuito a Michiel van der Voort Raccolta (fiammingo, 1667-1737) (?). Data: tardo 17th-inizio del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Frammento di un Pulpito (Minbar), datato 546 AH/1151 CE, fabbricato in Iran, Yazd, Medio: Legno (teak); intagliato e dipinto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-un-pulpito-minbar-datato-546-ah-1151-ce-fabbricato-in-iran-yazd-medio-legno-teak-intagliato-e-dipinto-168250168.html
RMKNMCPG–Frammento di un Pulpito (Minbar), datato 546 AH/1151 CE, fabbricato in Iran, Yazd, Medio: Legno (teak); intagliato e dipinto
Arte fenicia Cipro. Busto di un uomo barbuto. Vi secolo A.C. Periodo Arcaico. Calcare. Esso proviene da Golgoi (Cipro). Metropolitan Museum of Art. New York. Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-fenicia-cipro-busto-di-un-uomo-barbuto-vi-secolo-a-c-periodo-arcaico-calcare-esso-proviene-da-golgoi-cipro-metropolitan-museum-of-art-new-york-stati-uniti-image220340801.html
RMPPDAX9–Arte fenicia Cipro. Busto di un uomo barbuto. Vi secolo A.C. Periodo Arcaico. Calcare. Esso proviene da Golgoi (Cipro). Metropolitan Museum of Art. New York. Stati Uniti.
Frammento di un Pulpito (Minbar), datato 546 AH/1151 CE, fabbricato in Iran, Yazd, Medio: Legno (teak); intagliato e dipinto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-un-pulpito-minbar-datato-546-ah-1151-ce-fabbricato-in-iran-yazd-medio-legno-teak-intagliato-e-dipinto-168250167.html
RMKNMCPF–Frammento di un Pulpito (Minbar), datato 546 AH/1151 CE, fabbricato in Iran, Yazd, Medio: Legno (teak); intagliato e dipinto
Arte fenicia Cipro. Marmo sarcofago antropoide con testa di donna. Ultimo quarto del V secolo A.C. Si tratta di una tomba a Amathus (Cipro). Metropolitan Museum of Art. New York. Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-fenicia-cipro-marmo-sarcofago-antropoide-con-testa-di-donna-ultimo-quarto-del-v-secolo-a-c-si-tratta-di-una-tomba-a-amathus-cipro-metropolitan-museum-of-art-new-york-stati-uniti-image220341080.html
RMPPDB88–Arte fenicia Cipro. Marmo sarcofago antropoide con testa di donna. Ultimo quarto del V secolo A.C. Si tratta di una tomba a Amathus (Cipro). Metropolitan Museum of Art. New York. Stati Uniti.
Design per un monumento sepolcrale nella forma di un pulpito; tergo- frammento di un testo incontrato DP808656 394929 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-un-monumento-sepolcrale-nella-forma-di-un-pulpito-tergo-frammento-di-un-testo-incontrato-dp808656-394929-168494195.html
RMKP3G1R–Design per un monumento sepolcrale nella forma di un pulpito; tergo- frammento di un testo incontrato DP808656 394929
Sappho (630-570 a.C.). Greco poeta lirico, nato sull'isola di Lesbo. Busto romano di Saffo, copiato da un perduto originale ellenistico. Izmir. 2 secolo D.C. Istanbul Museo Archeologico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sappho-630-570-a-c-greco-poeta-lirico-nato-sull-isola-di-lesbo-busto-romano-di-saffo-copiato-da-un-perduto-originale-ellenistico-izmir-2-secolo-d-c-istanbul-museo-archeologico-image220340472.html
RMPPDAEG–Sappho (630-570 a.C.). Greco poeta lirico, nato sull'isola di Lesbo. Busto romano di Saffo, copiato da un perduto originale ellenistico. Izmir. 2 secolo D.C. Istanbul Museo Archeologico.
Design per un monumento sepolcrale nella forma di un pulpito; tergo- frammento di un testo incontrato DP808655 394929 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-un-monumento-sepolcrale-nella-forma-di-un-pulpito-tergo-frammento-di-un-testo-incontrato-dp808655-394929-168350028.html
RMKNW050–Design per un monumento sepolcrale nella forma di un pulpito; tergo- frammento di un testo incontrato DP808655 394929
Cipro. Calcare testa maschio indossa un casco con un uccello. Periodo Arcaico. Ultimo quarto del VI secolo A.C. Esso proviene da Golgoi (Cipro). Metropolitan Museum of Art. New York. Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cipro-calcare-testa-maschio-indossa-un-casco-con-un-uccello-periodo-arcaico-ultimo-quarto-del-vi-secolo-a-c-esso-proviene-da-golgoi-cipro-metropolitan-museum-of-art-new-york-stati-uniti-image220295691.html
RMPPB9B7–Cipro. Calcare testa maschio indossa un casco con un uccello. Periodo Arcaico. Ultimo quarto del VI secolo A.C. Esso proviene da Golgoi (Cipro). Metropolitan Museum of Art. New York. Stati Uniti.
Design per un monumento sepolcrale nella forma di un pulpito; tergo- frammento di un testo incontrato DP808655 394929 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-un-monumento-sepolcrale-nella-forma-di-un-pulpito-tergo-frammento-di-un-testo-incontrato-dp808655-394929-168494189.html
RMKP3G1H–Design per un monumento sepolcrale nella forma di un pulpito; tergo- frammento di un testo incontrato DP808655 394929
Design per un monumento sepolcrale nella forma di un pulpito; tergo- frammento di un testo incontrato DP808656 394929 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-un-monumento-sepolcrale-nella-forma-di-un-pulpito-tergo-frammento-di-un-testo-incontrato-dp808656-394929-168350033.html
RMKNW055–Design per un monumento sepolcrale nella forma di un pulpito; tergo- frammento di un testo incontrato DP808656 394929