Cerchio in terracotta di una tazza con motivi policromi. Cultura: Minoan. Dimensioni: complessivo: 1 1/2 x 1 9/16a. (3,8 x 4 cm). Data: ca. 1800-1700 A.C. Da Cnosso, Creta frammento policromo, decorate in bianco e arancione scuro sulla terra. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-in-terracotta-di-una-tazza-con-motivi-policromi-cultura-minoan-dimensioni-complessivo-1-1-2-x-1-9-16a-3-8-x-4-cm-data-ca-1800-1700-a-c-da-cnosso-creta-frammento-policromo-decorate-in-bianco-e-arancione-scuro-sulla-terra-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212848302.html
RMPA8252–Cerchio in terracotta di una tazza con motivi policromi. Cultura: Minoan. Dimensioni: complessivo: 1 1/2 x 1 9/16a. (3,8 x 4 cm). Data: ca. 1800-1700 A.C. Da Cnosso, Creta frammento policromo, decorate in bianco e arancione scuro sulla terra. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata al frammento di bordo di terracotta con decorazione policroma, Minoan II medio, ca. 1800–1700 a.C., Minoan, terracotta; barbottina, tuta: 1 5/16 x 1 15/16in. (3,3 x 4,9cm), Vases, da Cnosso, Creta. Frammento policromo con superficie ruvida, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-frammento-di-bordo-di-terracotta-con-decorazione-policroma-minoan-ii-medio-ca-1800-1700-a-c-minoan-terracotta-barbottina-tuta-1-5-16-x-1-15-16in-3-3-x-4-9cm-vases-da-cnosso-creta-frammento-policromo-con-superficie-ruvida-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462930111.html
RF2HW4827–Arte ispirata al frammento di bordo di terracotta con decorazione policroma, Minoan II medio, ca. 1800–1700 a.C., Minoan, terracotta; barbottina, tuta: 1 5/16 x 1 15/16in. (3,3 x 4,9cm), Vases, da Cnosso, Creta. Frammento policromo con superficie ruvida, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte greche. Frammento di una parete affacciata di un santuario con pittura policroma e graffiti. Intonaco e vernici. Prima metà del III secolo A.C. Nymphaion. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arte-greche-frammento-di-una-parete-affacciata-di-un-santuario-con-pittura-policroma-e-graffiti-intonaco-e-vernici-prima-meta-del-iii-secolo-a-c-nymphaion-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-97999857.html
RMFKC7PW–Arte greche. Frammento di una parete affacciata di un santuario con pittura policroma e graffiti. Intonaco e vernici. Prima metà del III secolo A.C. Nymphaion. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Affresco dalla tomba di Nebamun, Frammento di una tomba policroma-pittura che mostra una scena di banchetto. Tebe, Egitto XVIII dinastia, intorno al 1350 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-affresco-dalla-tomba-di-nebamun-frammento-di-una-tomba-policroma-pittura-che-mostra-una-scena-di-banchetto-tebe-egitto-xviii-dinastia-intorno-al-1350-a-c-84979185.html
RMEX73PW–Affresco dalla tomba di Nebamun, Frammento di una tomba policroma-pittura che mostra una scena di banchetto. Tebe, Egitto XVIII dinastia, intorno al 1350 A.C.
Frammento. Ricerca in ProgressGreen sfondo satinato con motivo – molto indossato – di forme floreali in policromo. Frammento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-ricerca-in-progressgreen-sfondo-satinato-con-motivo-molto-indossato-di-forme-floreali-in-policromo-frammento-image352139106.html
RM2BCW90J–Frammento. Ricerca in ProgressGreen sfondo satinato con motivo – molto indossato – di forme floreali in policromo. Frammento
Frammento, 14th secolo, Attribuito alla Siria, Stonepaste; policromo dipinto, Ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-14th-secolo-attribuito-alla-siria-stonepaste-policromo-dipinto-ceramica-image344669627.html
RM2B0N1HF–Frammento, 14th secolo, Attribuito alla Siria, Stonepaste; policromo dipinto, Ceramica
Frammento di piastrella giardino pannello scena xvii secolo Iran Stonepaste smalto policromo 22cm Ceramic Iran Iranian Persia arabo Persiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-piastrella-giardino-pannello-scena-xvii-secolo-iran-stonepaste-smalto-policromo-22cm-ceramic-iran-iranian-persia-arabo-persiano-51175218.html
RMCY76EA–Frammento di piastrella giardino pannello scena xvii secolo Iran Stonepaste smalto policromo 22cm Ceramic Iran Iranian Persia arabo Persiano
Arazzi Gobelins, 18th secolo. Progettato da Claude Gillot, il maestro di Watteau. Frammento di poltrona ricamata con quercia e canna 5, bordi 1-3, e bordo superiore 4. XVIIIme Siecle. Cromatografo a mano di G. Sanier del policromo l’Ornement di Albert-Charles-Auguste Racinet, Firmin-Didot, Parigi, 1869-73. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arazzi-gobelins-18th-secolo-progettato-da-claude-gillot-il-maestro-di-watteau-frammento-di-poltrona-ricamata-con-quercia-e-canna-5-bordi-1-3-e-bordo-superiore-4-xviiime-siecle-cromatografo-a-mano-di-g-sanier-del-policromo-l-ornement-di-albert-charles-auguste-racinet-firmin-didot-parigi-1869-73-image455970679.html
RM2HDR773–Arazzi Gobelins, 18th secolo. Progettato da Claude Gillot, il maestro di Watteau. Frammento di poltrona ricamata con quercia e canna 5, bordi 1-3, e bordo superiore 4. XVIIIme Siecle. Cromatografo a mano di G. Sanier del policromo l’Ornement di Albert-Charles-Auguste Racinet, Firmin-Didot, Parigi, 1869-73.
Tabernacolo anteriore, frammento. Firenze (1501-1525). Policromi e vetrate di argilla cotta al forno. Bottega di Andrea della Robbia (1435-1525). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tabernacolo-anteriore-frammento-firenze-1501-1525-policromi-e-vetrate-di-argilla-cotta-al-forno-bottega-di-andrea-della-robbia-1435-1525-176150038.html
RMM6G94P–Tabernacolo anteriore, frammento. Firenze (1501-1525). Policromi e vetrate di argilla cotta al forno. Bottega di Andrea della Robbia (1435-1525).
Frammento di bara che mostra lutto Isis, ca. 664–332 B.C.E. legno, pigmento, egiziano, 14 3/16 x 12 5/8 poll. (36 x 32 cm). Brooklyn Museum, un piede di un coperchio a bara antropoide, con una somiglianza policroma della dea Iside. L'ISIS si muove a sinistra, la sua mano destra stringe il polso della sua sinistra in un gesto di lutto. Viene mostrata con indosso un sottile costume a due metà senza top. Un ampio colletto, una parrucca e due bracciali completano il costume. La figura è affiancata su entrambi i lati da una colonna di geroglifici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-bara-che-mostra-lutto-isis-ca-664-332-b-c-e-legno-pigmento-egiziano-14-3-16-x-12-5-8-poll-36-x-32-cm-brooklyn-museum-un-piede-di-un-coperchio-a-bara-antropoide-con-una-somiglianza-policroma-della-dea-iside-l-isis-si-muove-a-sinistra-la-sua-mano-destra-stringe-il-polso-della-sua-sinistra-in-un-gesto-di-lutto-viene-mostrata-con-indosso-un-sottile-costume-a-due-meta-senza-top-un-ampio-colletto-una-parrucca-e-due-bracciali-completano-il-costume-la-figura-e-affiancata-su-entrambi-i-lati-da-una-colonna-di-geroglifici-image623638901.html
RM2Y6H5NW–Frammento di bara che mostra lutto Isis, ca. 664–332 B.C.E. legno, pigmento, egiziano, 14 3/16 x 12 5/8 poll. (36 x 32 cm). Brooklyn Museum, un piede di un coperchio a bara antropoide, con una somiglianza policroma della dea Iside. L'ISIS si muove a sinistra, la sua mano destra stringe il polso della sua sinistra in un gesto di lutto. Viene mostrata con indosso un sottile costume a due metà senza top. Un ampio colletto, una parrucca e due bracciali completano il costume. La figura è affiancata su entrambi i lati da una colonna di geroglifici.
Piastrelle dalla Siria circa 1600 CE, l'Ashmolean Oxford Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastrelle-dalla-siria-circa-1600-ce-l-ashmolean-oxford-26996940.html
RMBFWPTC–Piastrelle dalla Siria circa 1600 CE, l'Ashmolean Oxford
Pala d altare del monastero di San Benito el Real, il frammento della predella nella Nazionale Museo di Scultura Colegio de San Gregorio de Valladolid, Sp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-del-monastero-di-san-benito-el-real-il-frammento-della-predella-nella-nazionale-museo-di-scultura-colegio-de-san-gregorio-de-valladolid-sp-image328142337.html
RF2A1T4W5–Pala d altare del monastero di San Benito el Real, il frammento della predella nella Nazionale Museo di Scultura Colegio de San Gregorio de Valladolid, Sp
La circoncisione scena, frammento di un retablo, Brabant, Anvers, c. 1540, rovere, policromi Cinquantenaire Museo Bruxelles, Belgio DSC08627 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-circoncisione-scena-frammento-di-un-retablo-brabant-anvers-c-1540-rovere-policromi-cinquantenaire-museo-bruxelles-belgio-dsc08627-142539946.html
RMJ7W74A–La circoncisione scena, frammento di un retablo, Brabant, Anvers, c. 1540, rovere, policromi Cinquantenaire Museo Bruxelles, Belgio DSC08627
La circoncisione scena, frammento di un retablo, Brabant, Anvers, c. 1540, rovere, policromi - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-circoncisione-scena-frammento-di-un-retablo-brabant-anvers-c-1540-rovere-policromi-image260373085.html
RMW3H0EN–La circoncisione scena, frammento di un retablo, Brabant, Anvers, c. 1540, rovere, policromi -
N/A. Inglese: presentano nel parco del Cinquantenario Museo - Bruxelles, Belgio. 22 aprile 2016, 07:02:14. Daderot 349 circoncisione scena, frammento di un retablo, Brabant, Anvers, c. 1540, rovere, policromi - Cinquantenaire Museo - Bruxelles, Belgio - DSC08627 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-presentano-nel-parco-del-cinquantenario-museo-bruxelles-belgio-22-aprile-2016-07-02-14-daderot-349-circoncisione-scena-frammento-di-un-retablo-brabant-anvers-c-1540-rovere-policromi-cinquantenaire-museo-bruxelles-belgio-dsc08627-image209960220.html
RMP5GEB8–N/A. Inglese: presentano nel parco del Cinquantenario Museo - Bruxelles, Belgio. 22 aprile 2016, 07:02:14. Daderot 349 circoncisione scena, frammento di un retablo, Brabant, Anvers, c. 1540, rovere, policromi - Cinquantenaire Museo - Bruxelles, Belgio - DSC08627
Lo strato di vernice su carta. Frammento di pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-strato-di-vernice-su-carta-frammento-di-pittura-75927721.html
RFEBEPG9–Lo strato di vernice su carta. Frammento di pittura
Minerali: rocce. Le rocce metamorfiche. In marmo policromo frammenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-minerali-rocce-le-rocce-metamorfiche-in-marmo-policromo-frammenti-86091791.html
RMF01PXR–Minerali: rocce. Le rocce metamorfiche. In marmo policromo frammenti
Frammento di mattonella di Lustre policromo, Iraq, IX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-mattonella-di-lustre-policromo-iraq-ix-secolo-image406454780.html
RM2EH7H64–Frammento di mattonella di Lustre policromo, Iraq, IX secolo.
Cerchio in terracotta di una tazza con spirali e banda. Cultura: Minoan. Dimensioni: complessivo: 1 1/8 x 1 1/4 in. (2.9 x 3.2cm). Data: ca. 1800-1700 A.C. Da Cnosso, Creta frammento policromo, bianco ornamento a spirale, e le bande di colore arancione e bianco su terra scura. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-in-terracotta-di-una-tazza-con-spirali-e-banda-cultura-minoan-dimensioni-complessivo-1-1-8-x-1-1-4-in-2-9-x-3-2cm-data-ca-1800-1700-a-c-da-cnosso-creta-frammento-policromo-bianco-ornamento-a-spirale-e-le-bande-di-colore-arancione-e-bianco-su-terra-scura-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213111957.html
RMPAM2D9–Cerchio in terracotta di una tazza con spirali e banda. Cultura: Minoan. Dimensioni: complessivo: 1 1/8 x 1 1/4 in. (2.9 x 3.2cm). Data: ca. 1800-1700 A.C. Da Cnosso, Creta frammento policromo, bianco ornamento a spirale, e le bande di colore arancione e bianco su terra scura. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata al frammento di terracotta di una caraffa con decorazione policroma, Minoan II medio, ca. 1800–1700 a.C., Minoan, terracotta; barbottina, tuta: 1 1/2 x 2 3/16in. (3,8 x 5,6cm), Vases, da Cnosso, Creta. Frammento policromo con superficie ruvida e bande bianche e arancioni, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-frammento-di-terracotta-di-una-caraffa-con-decorazione-policroma-minoan-ii-medio-ca-1800-1700-a-c-minoan-terracotta-barbottina-tuta-1-1-2-x-2-3-16in-3-8-x-5-6cm-vases-da-cnosso-creta-frammento-policromo-con-superficie-ruvida-e-bande-bianche-e-arancioni-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462930143.html
RF2HW483B–Arte ispirata al frammento di terracotta di una caraffa con decorazione policroma, Minoan II medio, ca. 1800–1700 a.C., Minoan, terracotta; barbottina, tuta: 1 1/2 x 2 3/16in. (3,8 x 5,6cm), Vases, da Cnosso, Creta. Frammento policromo con superficie ruvida e bande bianche e arancioni, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte greche. Frammento di una parete affacciata di un Santuario con verniciatura policromi e Graffiti. Intonaco e vernici. Prima metà del 3° C. BC. Nymphaion, Bosporan unito, Crimea. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arte-greche-frammento-di-una-parete-affacciata-di-un-santuario-con-verniciatura-policromi-e-graffiti-intonaco-e-vernici-prima-meta-del-3-c-bc-nymphaion-bosporan-unito-crimea-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-101915951.html
RMFWPJRB–Arte greche. Frammento di una parete affacciata di un Santuario con verniciatura policromi e Graffiti. Intonaco e vernici. Prima metà del 3° C. BC. Nymphaion, Bosporan unito, Crimea. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia..
Affresco dalla tomba di Nebamun, Frammento di una tomba policroma-pittura che mostra una scena di banchetto. Tebe, Egitto XVIII dinastia, intorno al 1350 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-affresco-dalla-tomba-di-nebamun-frammento-di-una-tomba-policroma-pittura-che-mostra-una-scena-di-banchetto-tebe-egitto-xviii-dinastia-intorno-al-1350-a-c-84978975.html
RMEX73FB–Affresco dalla tomba di Nebamun, Frammento di una tomba policroma-pittura che mostra una scena di banchetto. Tebe, Egitto XVIII dinastia, intorno al 1350 A.C.
Frammento del bordo della tendina. Foglie policrome Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-del-bordo-della-tendina-foglie-policrome-image353493962.html
RM2BF314A–Frammento del bordo della tendina. Foglie policrome
Frammento, 14th secolo, Attribuito alla Siria, Stonepaste; smalto policromo dipinto, Ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-14th-secolo-attribuito-alla-siria-stonepaste-smalto-policromo-dipinto-ceramica-image344669693.html
RM2B0N1KW–Frammento, 14th secolo, Attribuito alla Siria, Stonepaste; smalto policromo dipinto, Ceramica
Frammento di velluto policromo 17th secolo italiano. Frammento di velluto policromo 216939 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-velluto-policromo-17th-secolo-italiano-frammento-di-velluto-policromo-216939-image458115687.html
RM2HH8Y6F–Frammento di velluto policromo 17th secolo italiano. Frammento di velluto policromo 216939
Mosaici e dipinti, 17th secolo. Frammento di un soffitto a Versailles dipinto da Pierre Mignard 1, frammento di una grande scala a Versailles di Charles le Brun 2, frammento di una grande galleria a Versailles di Charles le Brun 3, disegno per un piano-tavolo mosaico in marmo di Robert de Cotte 4, E confini dipinti da Daniel Marot per una casa in Rue de Beaune. XVIIme Siecle. Cromolithografia a mano di F. Durin dal policromo l’Ornement di Albert-Charles-Auguste Racinet, Firmin-Didot, Parigi, 1869-73. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaici-e-dipinti-17th-secolo-frammento-di-un-soffitto-a-versailles-dipinto-da-pierre-mignard-1-frammento-di-una-grande-scala-a-versailles-di-charles-le-brun-2-frammento-di-una-grande-galleria-a-versailles-di-charles-le-brun-3-disegno-per-un-piano-tavolo-mosaico-in-marmo-di-robert-de-cotte-4-e-confini-dipinti-da-daniel-marot-per-una-casa-in-rue-de-beaune-xviime-siecle-cromolithografia-a-mano-di-f-durin-dal-policromo-l-ornement-di-albert-charles-auguste-racinet-firmin-didot-parigi-1869-73-image455970486.html
RM2HDR706–Mosaici e dipinti, 17th secolo. Frammento di un soffitto a Versailles dipinto da Pierre Mignard 1, frammento di una grande scala a Versailles di Charles le Brun 2, frammento di una grande galleria a Versailles di Charles le Brun 3, disegno per un piano-tavolo mosaico in marmo di Robert de Cotte 4, E confini dipinti da Daniel Marot per una casa in Rue de Beaune. XVIIme Siecle. Cromolithografia a mano di F. Durin dal policromo l’Ornement di Albert-Charles-Auguste Racinet, Firmin-Didot, Parigi, 1869-73.
Elemento della sedia berlina decorato con l'immagine di Amenofi, Ahmose-Nefertari e della dea Nekhbet. Legno. Nuovo Regno (1539-1077 a.C.). Deir e-Medina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elemento-della-sedia-berlina-decorato-con-l-immagine-di-amenofi-ahmose-nefertari-e-della-dea-nekhbet-legno-nuovo-regno-1539-1077-a-c-deir-e-medina-image641641901.html
RM2S7W8P5–Elemento della sedia berlina decorato con l'immagine di Amenofi, Ahmose-Nefertari e della dea Nekhbet. Legno. Nuovo Regno (1539-1077 a.C.). Deir e-Medina.
Armenia, Erywañ, 1969. NZ. Frammento polichromii znajduj¹cej siê w zachowanych fragmentach zbudowanej w VIII wieku p.n.e. urartyjskiej twierdzy Erebuni. kw PAP/Tadeusz Olszewski Dok³adny miesi¹c i dzieñ wydarzenia nieustalone. Armenia, Yerevan, 1969. Raffigurato: Un frammento di policromo nei resti della fortezza di Erebuni che fu costruita nel 8th secolo a.C. kw PAP/Tadeusz Olszewski Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armenia-erywan-1969-nz-frammento-polichromii-znajduj-cej-sie-w-zachowanych-fragmentach-zbudowanej-w-viii-wieku-p-n-e-urartyjskiej-twierdzy-erebuni-kw-pap-tadeusz-olszewski-dok-adny-miesi-c-i-dzien-wydarzenia-nieustalone-armenia-yerevan-1969-raffigurato-un-frammento-di-policromo-nei-resti-della-fortezza-di-erebuni-che-fu-costruita-nel-8th-secolo-a-c-kw-pap-tadeusz-olszewski-image453869543.html
RM2HABF6F–Armenia, Erywañ, 1969. NZ. Frammento polichromii znajduj¹cej siê w zachowanych fragmentach zbudowanej w VIII wieku p.n.e. urartyjskiej twierdzy Erebuni. kw PAP/Tadeusz Olszewski Dok³adny miesi¹c i dzieñ wydarzenia nieustalone. Armenia, Yerevan, 1969. Raffigurato: Un frammento di policromo nei resti della fortezza di Erebuni che fu costruita nel 8th secolo a.C. kw PAP/Tadeusz Olszewski
Jaen, Spagna - Dicembre 29th, 2017: mosaico romano raffigurante il mare-dea Tetide al museo di Jaen. Dettaglio frammento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jaen-spagna-dicembre-29th-2017-mosaico-romano-raffigurante-il-mare-dea-tetide-al-museo-di-jaen-dettaglio-frammento-image210393355.html
RFP686TB–Jaen, Spagna - Dicembre 29th, 2017: mosaico romano raffigurante il mare-dea Tetide al museo di Jaen. Dettaglio frammento
Frammento della pala principale del monastero di San Benito el Real nella Nazionale Museo di Scultura Colegio de San Gregorio de Valladolid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-della-pala-principale-del-monastero-di-san-benito-el-real-nella-nazionale-museo-di-scultura-colegio-de-san-gregorio-de-valladolid-spagna-image328142246.html
RF2A1T4NX–Frammento della pala principale del monastero di San Benito el Real nella Nazionale Museo di Scultura Colegio de San Gregorio de Valladolid, Spagna.
La deposizione di Cristo, un frammento di un retablo, Brabant, Bruxelles, c. 1460, noce, tracce di policromia Cinquantenaire Museo Bruxelles, Belgio DSC08624 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-deposizione-di-cristo-un-frammento-di-un-retablo-brabant-bruxelles-c-1460-noce-tracce-di-policromia-cinquantenaire-museo-bruxelles-belgio-dsc08624-142539945.html
RMJ7W749–La deposizione di Cristo, un frammento di un retablo, Brabant, Bruxelles, c. 1460, noce, tracce di policromia Cinquantenaire Museo Bruxelles, Belgio DSC08624
La circoncisione scena, frammento di un retablo, Brabant, Anvers, 1530-1540, rovere, tracce di policromia - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-circoncisione-scena-frammento-di-un-retablo-brabant-anvers-1530-1540-rovere-tracce-di-policromia-image260373126.html
RMW3H0G6–La circoncisione scena, frammento di un retablo, Brabant, Anvers, 1530-1540, rovere, tracce di policromia -
N/A. Inglese: presentano nel parco del Cinquantenario Museo - Bruxelles, Belgio. 22 aprile 2016, 07:01:21. Daderot 436 la deposizione di Cristo, un frammento di un retablo, Brabant, Bruxelles, c. 1460, noce, tracce di policromia - Cinquantenaire Museo - Bruxelles, Belgio - DSC08624 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-presentano-nel-parco-del-cinquantenario-museo-bruxelles-belgio-22-aprile-2016-07-01-21-daderot-436-la-deposizione-di-cristo-un-frammento-di-un-retablo-brabant-bruxelles-c-1460-noce-tracce-di-policromia-cinquantenaire-museo-bruxelles-belgio-dsc08624-image209960218.html
RMP5GEB6–N/A. Inglese: presentano nel parco del Cinquantenario Museo - Bruxelles, Belgio. 22 aprile 2016, 07:01:21. Daderot 436 la deposizione di Cristo, un frammento di un retablo, Brabant, Bruxelles, c. 1460, noce, tracce di policromia - Cinquantenaire Museo - Bruxelles, Belgio - DSC08624
Lo strato di vernice su carta. Frammento di pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-strato-di-vernice-su-carta-frammento-di-pittura-91442954.html
RFF8NGBP–Lo strato di vernice su carta. Frammento di pittura
Frammento di parete la Basilica di Santa Maria del Fiore a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-parete-la-basilica-di-santa-maria-del-fiore-a-firenze-49022296.html
RFCRN4C8–Frammento di parete la Basilica di Santa Maria del Fiore a Firenze
Roundel avvolta da una coperta o un coperchio, 300s-400s. Tela di lino è stato tessuto con i loop per maggiore calore e utilizzati come coperte e copre poiché tempi faraonici. Decorazioni monocromatiche in questo frammento è stato aggiunto dal IV secolo, seguita da disegni policromi. Questo avvolta ad anello roundel formata con Deep Purple la lana e il lino naturale può hanno protetto il proprietario da eventuali danni, presumibilmente migliorando un panno di lino di loop-pile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roundel-avvolta-da-una-coperta-o-un-coperchio-300s-400s-tela-di-lino-e-stato-tessuto-con-i-loop-per-maggiore-calore-e-utilizzati-come-coperte-e-copre-poiche-tempi-faraonici-decorazioni-monocromatiche-in-questo-frammento-e-stato-aggiunto-dal-iv-secolo-seguita-da-disegni-policromi-questo-avvolta-ad-anello-roundel-formata-con-deep-purple-la-lana-e-il-lino-naturale-puo-hanno-protetto-il-proprietario-da-eventuali-danni-presumibilmente-migliorando-un-panno-di-lino-di-loop-pile-image330104762.html
RM2A51FYP–Roundel avvolta da una coperta o un coperchio, 300s-400s. Tela di lino è stato tessuto con i loop per maggiore calore e utilizzati come coperte e copre poiché tempi faraonici. Decorazioni monocromatiche in questo frammento è stato aggiunto dal IV secolo, seguita da disegni policromi. Questo avvolta ad anello roundel formata con Deep Purple la lana e il lino naturale può hanno protetto il proprietario da eventuali danni, presumibilmente migliorando un panno di lino di loop-pile.
Frammenti di maiolica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammenti-di-maiolica-11770743.html
RMA79PJG–Frammenti di maiolica
Cerchio di terracotta frammento con decorazione policroma. Cultura: Minoan. Dimensioni: complessivo: 1 5/16 x 1 15-16. (3.3 x 4.9cm). Data: ca. 1800-1700 A.C. Da Cnosso, Creta frammento policromo con superficie ruvida. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-terracotta-frammento-con-decorazione-policroma-cultura-minoan-dimensioni-complessivo-1-5-16-x-1-15-16-3-3-x-4-9cm-data-ca-1800-1700-a-c-da-cnosso-creta-frammento-policromo-con-superficie-ruvida-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212896570.html
RMPAA7MX–Cerchio di terracotta frammento con decorazione policroma. Cultura: Minoan. Dimensioni: complessivo: 1 5/16 x 1 15-16. (3.3 x 4.9cm). Data: ca. 1800-1700 A.C. Da Cnosso, Creta frammento policromo con superficie ruvida. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata a un frammento di vaso di terracotta con motivi policromi, Minoan II medio, ca. 1800–1700 a.C., Minoan, terracotta; Kamares ware, totale: 1 7/16 x 1 7/16in. (3,6 x 3,6cm), Vases, da Cnosso, Creta. Frammento policromo, su ogni lato un disegno punteggiato con bordi arancioni, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-un-frammento-di-vaso-di-terracotta-con-motivi-policromi-minoan-ii-medio-ca-1800-1700-a-c-minoan-terracotta-kamares-ware-totale-1-7-16-x-1-7-16in-3-6-x-3-6cm-vases-da-cnosso-creta-frammento-policromo-su-ogni-lato-un-disegno-punteggiato-con-bordi-arancioni-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462930139.html
RF2HW4837–Arte ispirata a un frammento di vaso di terracotta con motivi policromi, Minoan II medio, ca. 1800–1700 a.C., Minoan, terracotta; Kamares ware, totale: 1 7/16 x 1 7/16in. (3,6 x 3,6cm), Vases, da Cnosso, Creta. Frammento policromo, su ogni lato un disegno punteggiato con bordi arancioni, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte greche. Frammento di una parete affacciata di un Santuario con verniciatura policromi e Graffiti. Vaso. Intonaco e vernici. Prima metà del 3° C. BC. Nymphaion, Bosporan unito, Crimea. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arte-greche-frammento-di-una-parete-affacciata-di-un-santuario-con-verniciatura-policromi-e-graffiti-vaso-intonaco-e-vernici-prima-meta-del-3-c-bc-nymphaion-bosporan-unito-crimea-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-101915954.html
RMFWPJRE–Arte greche. Frammento di una parete affacciata di un Santuario con verniciatura policromi e Graffiti. Vaso. Intonaco e vernici. Prima metà del 3° C. BC. Nymphaion, Bosporan unito, Crimea. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Affresco dalla tomba di Nebamun, Frammento di una tomba policroma-pittura che mostra una scena di banchetto. Tebe, Egitto XVIII dinastia, intorno al 1350 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-affresco-dalla-tomba-di-nebamun-frammento-di-una-tomba-policroma-pittura-che-mostra-una-scena-di-banchetto-tebe-egitto-xviii-dinastia-intorno-al-1350-a-c-84978977.html
RMEX73FD–Affresco dalla tomba di Nebamun, Frammento di una tomba policroma-pittura che mostra una scena di banchetto. Tebe, Egitto XVIII dinastia, intorno al 1350 A.C.
Frammento. Garlands policromi e bouquet su bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-garlands-policromi-e-bouquet-su-bianco-image353476185.html
RM2BF26DD–Frammento. Garlands policromi e bouquet su bianco.
Frammento, 13th secolo, Attribuito alla Siria, Stonepaste; smalto policromo dipinto, Ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-13th-secolo-attribuito-alla-siria-stonepaste-smalto-policromo-dipinto-ceramica-image344669704.html
RM2B0N1M8–Frammento, 13th secolo, Attribuito alla Siria, Stonepaste; smalto policromo dipinto, Ceramica
Un frammento di policromo dalla chiesa di o.o. Francescani a Cracovia Mien, Juliusz (1842 1905) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-di-policromo-dalla-chiesa-di-o-o-francescani-a-cracovia-mien-juliusz-1842-1905-image471345792.html
RM2JARJA8–Un frammento di policromo dalla chiesa di o.o. Francescani a Cracovia Mien, Juliusz (1842 1905)
Appendiabiti ricamati, secoli 16th e 17th. Frammenti genovesi con bordi di seta, e più grande esempio in stile lionese con satin giallo ricamato su seta viola milanese. XVIme XVIIme Siecle. Cromolithograph finito a mano di Dufour & F. Durin dal policromo l’Ornement di Albert-Charles-Auguste Racinet, Firmin-Didot, Parigi, 1869-73. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/appendiabiti-ricamati-secoli-16th-e-17th-frammenti-genovesi-con-bordi-di-seta-e-piu-grande-esempio-in-stile-lionese-con-satin-giallo-ricamato-su-seta-viola-milanese-xvime-xviime-siecle-cromolithograph-finito-a-mano-di-dufour-f-durin-dal-policromo-l-ornement-di-albert-charles-auguste-racinet-firmin-didot-parigi-1869-73-image455970376.html
RM2HDR6T8–Appendiabiti ricamati, secoli 16th e 17th. Frammenti genovesi con bordi di seta, e più grande esempio in stile lionese con satin giallo ricamato su seta viola milanese. XVIme XVIIme Siecle. Cromolithograph finito a mano di Dufour & F. Durin dal policromo l’Ornement di Albert-Charles-Auguste Racinet, Firmin-Didot, Parigi, 1869-73.
Lastra in terracotta policroma. In rappresentanza del Minotauro e dei felini. Edificio in città Gabii. (Antica Latiu). 20 km da Roma. Museo Nazionale Romano ( Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lastra-in-terracotta-policroma-in-rappresentanza-del-minotauro-e-dei-felini-edificio-in-citta-gabii-antica-latiu-20-km-da-roma-museo-nazionale-romano-image629515631.html
RM2YG4WH3–Lastra in terracotta policroma. In rappresentanza del Minotauro e dei felini. Edificio in città Gabii. (Antica Latiu). 20 km da Roma. Museo Nazionale Romano (
. Il palazzo di Minos : un resoconto comparativo delle fasi successive della civiltà cretese, come illustrato dalle scoperte di Cnosso . Fig. 122. M. M. i vasi da Floor of House sotto la più tardi Corte AVest, Cnosso. Terreno, occasionalmente, tuttavia, su un pallido bucf o rosso intenso glassa lavaggio. Attimes, anche gli spazi triangolari lasciati dai motivi sono coperti da punti bianchi come quelli all'interno delle figure a forma di ascia sulla caraffa policromo. Fig. 123, anche aHere, avvenne il frammento con teste di stambecco e un coleottero, riprodotto 174 PALAZZO di MINOS, ECC. o a< H m t3 o Q o H CN|in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-palazzo-di-minos-un-resoconto-comparativo-delle-fasi-successive-della-civilta-cretese-come-illustrato-dalle-scoperte-di-cnosso-fig-122-m-m-i-vasi-da-floor-of-house-sotto-la-piu-tardi-corte-avest-cnosso-terreno-occasionalmente-tuttavia-su-un-pallido-bucf-o-rosso-intenso-glassa-lavaggio-attimes-anche-gli-spazi-triangolari-lasciati-dai-motivi-sono-coperti-da-punti-bianchi-come-quelli-all-interno-delle-figure-a-forma-di-ascia-sulla-caraffa-policromo-fig-123-anche-ahere-avvenne-il-frammento-con-teste-di-stambecco-e-un-coleottero-riprodotto-174-palazzo-di-minos-ecc-o-a-lt-h-m-t3-o-q-o-h-cn-in-image369824621.html
RM2CDJY25–. Il palazzo di Minos : un resoconto comparativo delle fasi successive della civiltà cretese, come illustrato dalle scoperte di Cnosso . Fig. 122. M. M. i vasi da Floor of House sotto la più tardi Corte AVest, Cnosso. Terreno, occasionalmente, tuttavia, su un pallido bucf o rosso intenso glassa lavaggio. Attimes, anche gli spazi triangolari lasciati dai motivi sono coperti da punti bianchi come quelli all'interno delle figure a forma di ascia sulla caraffa policromo. Fig. 123, anche aHere, avvenne il frammento con teste di stambecco e un coleottero, riprodotto 174 PALAZZO di MINOS, ECC. o a< H m t3 o Q o H CN|in
Frammento di primo piano del retablo del monastero di San Benito nella Nazionale Museo di Scultura Colegio San Gregorio de Valladolid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-primo-piano-del-retablo-del-monastero-di-san-benito-nella-nazionale-museo-di-scultura-colegio-san-gregorio-de-valladolid-spagna-image328142288.html
RF2A1T4RC–Frammento di primo piano del retablo del monastero di San Benito nella Nazionale Museo di Scultura Colegio San Gregorio de Valladolid, Spagna.
La circoncisione scena, frammento di un retablo, Brabant, Anvers, 1530 1540, rovere, tracce di policromia Cinquantenaire Museo Bruxelles, Belgio DSC08629 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-circoncisione-scena-frammento-di-un-retablo-brabant-anvers-1530-1540-rovere-tracce-di-policromia-cinquantenaire-museo-bruxelles-belgio-dsc08629-142539947.html
RMJ7W74B–La circoncisione scena, frammento di un retablo, Brabant, Anvers, 1530 1540, rovere, tracce di policromia Cinquantenaire Museo Bruxelles, Belgio DSC08629
Madonna dei dolori, frammento di statua, Italia, XVIII secolo, legno policromo - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-dei-dolori-frammento-di-statua-italia-xviii-secolo-legno-policromo-image405734454.html
RM2EG2PC6–Madonna dei dolori, frammento di statua, Italia, XVIII secolo, legno policromo -
N/A. Inglese: presentano nel parco del Cinquantenario Museo - Bruxelles, Belgio. 22 aprile 2016, 07:02:31. Daderot 349 circoncisione scena, frammento di un retablo, Brabant, Anvers, 1530-1540, rovere, tracce di policromia - Cinquantenaire Museo - Bruxelles, Belgio - DSC08629 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-presentano-nel-parco-del-cinquantenario-museo-bruxelles-belgio-22-aprile-2016-07-02-31-daderot-349-circoncisione-scena-frammento-di-un-retablo-brabant-anvers-1530-1540-rovere-tracce-di-policromia-cinquantenaire-museo-bruxelles-belgio-dsc08629-image209960221.html
RMP5GEB9–N/A. Inglese: presentano nel parco del Cinquantenario Museo - Bruxelles, Belgio. 22 aprile 2016, 07:02:31. Daderot 349 circoncisione scena, frammento di un retablo, Brabant, Anvers, 1530-1540, rovere, tracce di policromia - Cinquantenaire Museo - Bruxelles, Belgio - DSC08629
Lo strato di vernice su carta. Frammento di pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-strato-di-vernice-su-carta-frammento-di-pittura-75929836.html
RFEBEW7T–Lo strato di vernice su carta. Frammento di pittura
Le strisce di marmo torre campanaria del Duomo visto da Piazza del Duomo a Siena, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-strisce-di-marmo-torre-campanaria-del-duomo-visto-da-piazza-del-duomo-a-siena-toscana-italia-25778006.html
RMBDX832–Le strisce di marmo torre campanaria del Duomo visto da Piazza del Duomo a Siena, Toscana, Italia.
Fragment, Turchia, 18th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fragment-turchia-18th-secolo-image466983875.html
RM2J3MXKF–Fragment, Turchia, 18th secolo.
Frammento di un vaso di ceramica maya nel museo del centro visitatori nella riserva archeologica Cahal Pech a San Ignacio, Belize. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-vaso-di-ceramica-maya-nel-museo-del-centro-visitatori-nella-riserva-archeologica-cahal-pech-a-san-ignacio-belize-image561654848.html
RM2RHNGDM–Frammento di un vaso di ceramica maya nel museo del centro visitatori nella riserva archeologica Cahal Pech a San Ignacio, Belize.
Vaso in terracotta frammento con ornamenti floreali e bande. Cultura: Minoan. Dimensioni: complessivo: 1 9/16 x 2 1/8a. (4 x 5.4cm). Data: ca. 1800-1700 A.C. Da Cnosso, Creta frammento policromo con ornamenti floreali e bianco e bande di colore arancione. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-in-terracotta-frammento-con-ornamenti-floreali-e-bande-cultura-minoan-dimensioni-complessivo-1-9-16-x-2-1-8a-4-x-5-4cm-data-ca-1800-1700-a-c-da-cnosso-creta-frammento-policromo-con-ornamenti-floreali-e-bianco-e-bande-di-colore-arancione-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213109529.html
RMPAKYAH–Vaso in terracotta frammento con ornamenti floreali e bande. Cultura: Minoan. Dimensioni: complessivo: 1 9/16 x 2 1/8a. (4 x 5.4cm). Data: ca. 1800-1700 A.C. Da Cnosso, Creta frammento policromo con ornamenti floreali e bianco e bande di colore arancione. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata al bordo di terracotta di una tazza con motivi policromi, Minoan II medio, ca. 1800–1700 a.C., Minoan, terracotta; Kamares ware, totale: 1 1/2 x 1 9/16in. (3,8 x 4cm), Vases, da Cnosso, Creta. Frammento policromo, decorato in bianco e arancione su terreno scuro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-bordo-di-terracotta-di-una-tazza-con-motivi-policromi-minoan-ii-medio-ca-1800-1700-a-c-minoan-terracotta-kamares-ware-totale-1-1-2-x-1-9-16in-3-8-x-4cm-vases-da-cnosso-creta-frammento-policromo-decorato-in-bianco-e-arancione-su-terreno-scuro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462930152.html
RF2HW483M–Arte ispirata al bordo di terracotta di una tazza con motivi policromi, Minoan II medio, ca. 1800–1700 a.C., Minoan, terracotta; Kamares ware, totale: 1 1/2 x 1 9/16in. (3,8 x 4cm), Vases, da Cnosso, Creta. Frammento policromo, decorato in bianco e arancione su terreno scuro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Scrittura geroglifica. Frammento di La decorazione murale della tomba di Seti I (c.1294-1279 BC), XIX dinastia. Nuovo Regno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scrittura-geroglifica-frammento-di-la-decorazione-murale-della-tomba-di-seti-i-c-1294-1279-bc-xix-dinastia-nuovo-regno-47896239.html
RMCNWT3Y–Scrittura geroglifica. Frammento di La decorazione murale della tomba di Seti I (c.1294-1279 BC), XIX dinastia. Nuovo Regno.
Affresco dalla tomba di Nebamun, Frammento di una tomba policroma-pittura che mostra una scena di banchetto. Tebe, Egitto XVIII dinastia, intorno al 1350 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-affresco-dalla-tomba-di-nebamun-frammento-di-una-tomba-policroma-pittura-che-mostra-una-scena-di-banchetto-tebe-egitto-xviii-dinastia-intorno-al-1350-a-c-84978976.html
RMEX73FC–Affresco dalla tomba di Nebamun, Frammento di una tomba policroma-pittura che mostra una scena di banchetto. Tebe, Egitto XVIII dinastia, intorno al 1350 A.C.
Frammento. Modello di diamanti policromi. Frammento di cofano o di borsa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-modello-di-diamanti-policromi-frammento-di-cofano-o-di-borsa-image353527973.html
RM2BF4GF1–Frammento. Modello di diamanti policromi. Frammento di cofano o di borsa
Frammento, 14th secolo, Attribuito alla Siria, Stonepaste; smalto policromo dipinto, Ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-14th-secolo-attribuito-alla-siria-stonepaste-smalto-policromo-dipinto-ceramica-image344669684.html
RM2B0N1KG–Frammento, 14th secolo, Attribuito alla Siria, Stonepaste; smalto policromo dipinto, Ceramica
DĘBNO Podhalańskie chiesa parrocchiale Santa. Archangel Michael un frammento del policromo del soffitto sopra il presbiterio sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/debno-podhalanskie-chiesa-parrocchiale-santa-archangel-michael-un-frammento-del-policromo-del-soffitto-sopra-il-presbiterio-sconosciuto-image471461933.html
RM2JB0XE5–DĘBNO Podhalańskie chiesa parrocchiale Santa. Archangel Michael un frammento del policromo del soffitto sopra il presbiterio sconosciuto
Porta della Basilica di Santa Maria del Fiore a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-porta-della-basilica-di-santa-maria-del-fiore-a-firenze-49178564.html
RFCT07N8–Porta della Basilica di Santa Maria del Fiore a Firenze
Frammento di una lastra di argilla con Giove Ammon. 1st ° secolo d.C. Terracotta di Polycrhrome. Museo Barracco di scultura antica. Roma. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-lastra-di-argilla-con-giove-ammon-1st-secolo-d-c-terracotta-di-polycrhrome-museo-barracco-di-scultura-antica-roma-italia-image484158660.html
RM2K3K98M–Frammento di una lastra di argilla con Giove Ammon. 1st ° secolo d.C. Terracotta di Polycrhrome. Museo Barracco di scultura antica. Roma. Italia.
Italia Milano - 30 dicembre 2017: la vista di orologi, argento smalti policromi, museo Poldi Pezzoli il 30 dicembre 2017 in Lombardia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-milano-30-dicembre-2017-la-vista-di-orologi-argento-smalti-policromi-museo-poldi-pezzoli-il-30-dicembre-2017-in-lombardia-italia-image242110932.html
RFT1W2Y0–Italia Milano - 30 dicembre 2017: la vista di orologi, argento smalti policromi, museo Poldi Pezzoli il 30 dicembre 2017 in Lombardia, Italia.
La circoncisione della pala del monastero di San Benito el Real da Alonso Berruguete nella Nazionale Museo di Scultura, città di Valladolid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-circoncisione-della-pala-del-monastero-di-san-benito-el-real-da-alonso-berruguete-nella-nazionale-museo-di-scultura-citta-di-valladolid-spagna-image328142397.html
RF2A1T4Y9–La circoncisione della pala del monastero di San Benito el Real da Alonso Berruguete nella Nazionale Museo di Scultura, città di Valladolid, Spagna.
Frammento di base di un piatto di mosaico policromo di vetro 11.215.729 SODDISFATTE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-base-di-un-piatto-di-mosaico-policromo-di-vetro-11215729-soddisfatte-170058990.html
RMKTJRYA–Frammento di base di un piatto di mosaico policromo di vetro 11.215.729 SODDISFATTE
La deposizione di Cristo, un frammento di un retablo, Brabant, Bruxelles, c. 1460, noce, tracce di policromia - . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-deposizione-di-cristo-un-frammento-di-un-retablo-brabant-bruxelles-c-1460-noce-tracce-di-policromia-image263309615.html
RMW8AP2R–La deposizione di Cristo, un frammento di un retablo, Brabant, Bruxelles, c. 1460, noce, tracce di policromia - .
. Bollettino. Etnologia. Drucker] CEEiAMHC stratigrafia, CERRO DE LAS MESAS 49 slip indistinguibile da quella del monocromatico ware costituisce la base o lo sfondo dei disegni. Nel caso in cui qualche altro colore serve a questo scopo, il marrone sottostante di slittamento può essere visto non verniciata sul por- zioni come le basi di bocce. La pasta è la stessa di quella del. La figura 143.-complicato vaso policromo frammento (esterno). Brown ware, pur se più cotto e più sottile (navi sembrano funzionare per i formati più piccoli come bene). Le sue superfici sono quasi sempre ben lucidato.. Si prega di notare che queste immagini sono estratte da s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-etnologia-drucker-ceeiamhc-stratigrafia-cerro-de-las-mesas-49-slip-indistinguibile-da-quella-del-monocromatico-ware-costituisce-la-base-o-lo-sfondo-dei-disegni-nel-caso-in-cui-qualche-altro-colore-serve-a-questo-scopo-il-marrone-sottostante-di-slittamento-puo-essere-visto-non-verniciata-sul-por-zioni-come-le-basi-di-bocce-la-pasta-e-la-stessa-di-quella-del-la-figura-143-complicato-vaso-policromo-frammento-esterno-brown-ware-pur-se-piu-cotto-e-piu-sottile-navi-sembrano-funzionare-per-i-formati-piu-piccoli-come-bene-le-sue-superfici-sono-quasi-sempre-ben-lucidato-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-sono-estratte-da-s-image234176481.html
RMRGYJDN–. Bollettino. Etnologia. Drucker] CEEiAMHC stratigrafia, CERRO DE LAS MESAS 49 slip indistinguibile da quella del monocromatico ware costituisce la base o lo sfondo dei disegni. Nel caso in cui qualche altro colore serve a questo scopo, il marrone sottostante di slittamento può essere visto non verniciata sul por- zioni come le basi di bocce. La pasta è la stessa di quella del. La figura 143.-complicato vaso policromo frammento (esterno). Brown ware, pur se più cotto e più sottile (navi sembrano funzionare per i formati più piccoli come bene). Le sue superfici sono quasi sempre ben lucidato.. Si prega di notare che queste immagini sono estratte da s
Lo strato di vernice su carta. Frammento di pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-strato-di-vernice-su-carta-frammento-di-pittura-91442126.html
RFF8NFA6–Lo strato di vernice su carta. Frammento di pittura
Le strisce di marmo torre campanaria del Duomo e bandiera italiana da Piazza del Duomo a Siena, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-strisce-di-marmo-torre-campanaria-del-duomo-e-bandiera-italiana-da-piazza-del-duomo-a-siena-toscana-italia-25785192.html
RMBDXH7M–Le strisce di marmo torre campanaria del Duomo e bandiera italiana da Piazza del Duomo a Siena, Toscana, Italia.
Frammento di ceramica di bufo con decorazione animale, Iran, IX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-ceramica-di-bufo-con-decorazione-animale-iran-ix-secolo-image415179738.html
RM2F3D1YP–Frammento di ceramica di bufo con decorazione animale, Iran, IX secolo.
Frammento di un vaso di ceramica maya nel museo del centro visitatori nella riserva archeologica Cahal Pech a San Ignacio, Belize. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-vaso-di-ceramica-maya-nel-museo-del-centro-visitatori-nella-riserva-archeologica-cahal-pech-a-san-ignacio-belize-image561654816.html
RM2RHNGCG–Frammento di un vaso di ceramica maya nel museo del centro visitatori nella riserva archeologica Cahal Pech a San Ignacio, Belize.
Frammento di terracotta di una tazza con spirale e bande. Cultura: Minoan. Dimensioni: complessivo: 1 5/16 x 1 5/16 in. (3.3 x 3.3cm). Data: ca. 1800-1700 A.C. Da Cnosso, Creta frammento policromo, ornamento a spirale e bianco e bande di colore arancione. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-terracotta-di-una-tazza-con-spirale-e-bande-cultura-minoan-dimensioni-complessivo-1-5-16-x-1-5-16-in-3-3-x-3-3cm-data-ca-1800-1700-a-c-da-cnosso-creta-frammento-policromo-ornamento-a-spirale-e-bianco-e-bande-di-colore-arancione-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213110586.html
RMPAM0MA–Frammento di terracotta di una tazza con spirale e bande. Cultura: Minoan. Dimensioni: complessivo: 1 5/16 x 1 5/16 in. (3.3 x 3.3cm). Data: ca. 1800-1700 A.C. Da Cnosso, Creta frammento policromo, ornamento a spirale e bianco e bande di colore arancione. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata al frammento di vaso di terracotta con ornamento e bande floreali, Minoan II medio, ca. 1800–1700 a.C., Minoan, terracotta; Kamares ware, totale: 1 9/16 x 2 1/8in. (4 x 5,4cm), Vases, da Cnosso, Creta. Frammento policromo con ornamento floreale e bande bianche e arancioni, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-frammento-di-vaso-di-terracotta-con-ornamento-e-bande-floreali-minoan-ii-medio-ca-1800-1700-a-c-minoan-terracotta-kamares-ware-totale-1-9-16-x-2-1-8in-4-x-5-4cm-vases-da-cnosso-creta-frammento-policromo-con-ornamento-floreale-e-bande-bianche-e-arancioni-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462930117.html
RF2HW482D–Arte ispirata al frammento di vaso di terracotta con ornamento e bande floreali, Minoan II medio, ca. 1800–1700 a.C., Minoan, terracotta; Kamares ware, totale: 1 9/16 x 2 1/8in. (4 x 5,4cm), Vases, da Cnosso, Creta. Frammento policromo con ornamento floreale e bande bianche e arancioni, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Scrittura geroglifica. Frammento di La decorazione murale della tomba di Seti I (c.1294-1279 BC), XIX dinastia. Nuovo Regno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scrittura-geroglifica-frammento-di-la-decorazione-murale-della-tomba-di-seti-i-c-1294-1279-bc-xix-dinastia-nuovo-regno-47896219.html
RMCNWT37–Scrittura geroglifica. Frammento di La decorazione murale della tomba di Seti I (c.1294-1279 BC), XIX dinastia. Nuovo Regno.
Affresco dalla tomba di Nebamun, Frammento di una tomba policroma-pittura che mostra una scena di banchetto. Tebe, Egitto XVIII dinastia, intorno al 1350 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-affresco-dalla-tomba-di-nebamun-frammento-di-una-tomba-policroma-pittura-che-mostra-una-scena-di-banchetto-tebe-egitto-xviii-dinastia-intorno-al-1350-a-c-84978979.html
RMEX73FF–Affresco dalla tomba di Nebamun, Frammento di una tomba policroma-pittura che mostra una scena di banchetto. Tebe, Egitto XVIII dinastia, intorno al 1350 A.C.
Frammento del bordo della tendina. Immagine policroma di rami con foglie e frutti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-del-bordo-della-tendina-immagine-policroma-di-rami-con-foglie-e-frutti-image353493982.html
RM2BF3152–Frammento del bordo della tendina. Immagine policroma di rami con foglie e frutti.
Frammento, 14th secolo, Attribuito all'Egitto o alla Siria, Stonepaste; smalto policromo dipinto, Ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-14th-secolo-attribuito-all-egitto-o-alla-siria-stonepaste-smalto-policromo-dipinto-ceramica-image344669711.html
RM2B0N1MF–Frammento, 14th secolo, Attribuito all'Egitto o alla Siria, Stonepaste; smalto policromo dipinto, Ceramica
Krużlowa chiesa parrocchiale Natività della Beata Vergine Maria frammento di muro policromo del 16th secolo sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kruzlowa-chiesa-parrocchiale-nativita-della-beata-vergine-maria-frammento-di-muro-policromo-del-16th-secolo-sconosciuto-image471458435.html
RM2JB0P17–Krużlowa chiesa parrocchiale Natività della Beata Vergine Maria frammento di muro policromo del 16th secolo sconosciuto
La Basilica di Santa Maria del Fiore a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-basilica-di-santa-maria-del-fiore-a-firenze-image64122863.html
RFDM91A7–La Basilica di Santa Maria del Fiore a Firenze
Capo di dio Mitra. Rilievo in stucco, policromo e dorato. III secolo d.C. Da Mitreo della Castra Peregrinorum. Roma. Italia. Museo nazionale romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-dio-mitra-rilievo-in-stucco-policromo-e-dorato-iii-secolo-d-c-da-mitreo-della-castra-peregrinorum-roma-italia-museo-nazionale-romano-image630773003.html
RM2YJ65B7–Capo di dio Mitra. Rilievo in stucco, policromo e dorato. III secolo d.C. Da Mitreo della Castra Peregrinorum. Roma. Italia. Museo nazionale romano
La chiesa, città, arte, cattedrale, a parete, toscana, marmo, all'aperto, toscana, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-chiesa-citta-arte-cattedrale-a-parete-toscana-marmo-all-aperto-toscana-144002913.html
RFJA7W55–La chiesa, città, arte, cattedrale, a parete, toscana, marmo, all'aperto, toscana,
La Madonna Addolorata, statua frammento, Italia, XVIII secolo, in legno policromo Cinquantenaire Museo Bruxelles, Belgio DSC08534 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-addolorata-statua-frammento-italia-xviii-secolo-in-legno-policromo-cinquantenaire-museo-bruxelles-belgio-dsc08534-143464012.html
RMJ9B9PM–La Madonna Addolorata, statua frammento, Italia, XVIII secolo, in legno policromo Cinquantenaire Museo Bruxelles, Belgio DSC08534
. Bollettino. Etnologia. DRUCKER] CE'RiAMLC stratigrafia, CERRO D'E LAS MESAS 51 nero su rosso incisi WARE questo gruppo di ceramica è strettamente correlata al nero-e-bianco-su- Eed ware, e attraverso questo al marrone policromo, ma è dato sepa- rate lo stato a causa della diversa tecnica decorativa. La pasta e la sottostante slittamento marrone sono lo stesso. Oltre lo slittamento è un rivestimento di colore rosso. §â 1 nero di^FiGURH ANCE 144.âBrown policromo frammento jar (esterno). La vernice, solitamente in una banda ampia circa i lati esterni di bocce. Vi sono due sottotipi di ware, a seconda della varietà di decorazione. In uno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-etnologia-drucker-ce-riamlc-stratigrafia-cerro-d-e-las-mesas-51-nero-su-rosso-incisi-ware-questo-gruppo-di-ceramica-e-strettamente-correlata-al-nero-e-bianco-su-eed-ware-e-attraverso-questo-al-marrone-policromo-ma-e-dato-sepa-rate-lo-stato-a-causa-della-diversa-tecnica-decorativa-la-pasta-e-la-sottostante-slittamento-marrone-sono-lo-stesso-oltre-lo-slittamento-e-un-rivestimento-di-colore-rosso-a-a-1-nero-di-figurh-ance-144-abrown-policromo-frammento-jar-esterno-la-vernice-solitamente-in-una-banda-ampia-circa-i-lati-esterni-di-bocce-vi-sono-due-sottotipi-di-ware-a-seconda-della-varieta-di-decorazione-in-uno-image234176467.html
RMRGYJD7–. Bollettino. Etnologia. DRUCKER] CE'RiAMLC stratigrafia, CERRO D'E LAS MESAS 51 nero su rosso incisi WARE questo gruppo di ceramica è strettamente correlata al nero-e-bianco-su- Eed ware, e attraverso questo al marrone policromo, ma è dato sepa- rate lo stato a causa della diversa tecnica decorativa. La pasta e la sottostante slittamento marrone sono lo stesso. Oltre lo slittamento è un rivestimento di colore rosso. §â 1 nero di^FiGURH ANCE 144.âBrown policromo frammento jar (esterno). La vernice, solitamente in una banda ampia circa i lati esterni di bocce. Vi sono due sottotipi di ware, a seconda della varietà di decorazione. In uno
Lo strato di vernice su carta. Frammento di pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-strato-di-vernice-su-carta-frammento-di-pittura-75928207.html
RFEBER5K–Lo strato di vernice su carta. Frammento di pittura
Marmo anteriore e la porta del Duomo visto dalla scalinata di Piazza del Duomo Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marmo-anteriore-e-la-porta-del-duomo-visto-dalla-scalinata-di-piazza-del-duomo-firenze-toscana-italia-25834046.html
RMBE0RGE–Marmo anteriore e la porta del Duomo visto dalla scalinata di Piazza del Duomo Firenze, Toscana, Italia.
Fragment, Italia, XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fragment-italia-xvii-secolo-image457027644.html
RM2HFFBBT–Fragment, Italia, XVII secolo.
Vaso in terracotta frammento con decorazioni floreali e bande. Cultura: Minoan. Dimensioni: complessivo: 2 9/16 x 2 1/8a. (6.5 x 5.4cm). Data: ca. 1800-1700 A.C. Da Cnosso, Creta frammento policromo con ornamenti floreali in bianco e bande di colore arancione scuro sulla terra. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-in-terracotta-frammento-con-decorazioni-floreali-e-bande-cultura-minoan-dimensioni-complessivo-2-9-16-x-2-1-8a-6-5-x-5-4cm-data-ca-1800-1700-a-c-da-cnosso-creta-frammento-policromo-con-ornamenti-floreali-in-bianco-e-bande-di-colore-arancione-scuro-sulla-terra-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213260180.html
RMPAXRF0–Vaso in terracotta frammento con decorazioni floreali e bande. Cultura: Minoan. Dimensioni: complessivo: 2 9/16 x 2 1/8a. (6.5 x 5.4cm). Data: ca. 1800-1700 A.C. Da Cnosso, Creta frammento policromo con ornamenti floreali in bianco e bande di colore arancione scuro sulla terra. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata al frammento di terracotta di una tazza a spirale e fasce, Minoan II medio, ca. 1800–1700 a.C., Minoan, terracotta; Kamares ware, totale: 1 5/16 x 1 5/16in. (3,3 x 3,3cm), Vases, da Cnosso, Creta. Frammento policromo, ornamento a spirale e bande bianche e arancioni, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-frammento-di-terracotta-di-una-tazza-a-spirale-e-fasce-minoan-ii-medio-ca-1800-1700-a-c-minoan-terracotta-kamares-ware-totale-1-5-16-x-1-5-16in-3-3-x-3-3cm-vases-da-cnosso-creta-frammento-policromo-ornamento-a-spirale-e-bande-bianche-e-arancioni-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462930144.html
RF2HW483C–Arte ispirata al frammento di terracotta di una tazza a spirale e fasce, Minoan II medio, ca. 1800–1700 a.C., Minoan, terracotta; Kamares ware, totale: 1 5/16 x 1 5/16in. (3,3 x 3,3cm), Vases, da Cnosso, Creta. Frammento policromo, ornamento a spirale e bande bianche e arancioni, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La creazione dagli egiziani. Frammento della bara dipinte in colori diversi. Tipo di Deir el-Bahari. Dea del cielo Nut si appoggia sopra la terra Geb. Tra di essi e il loro padre Shu mantiene separati. Il dio sole viaggi in barca sopra il retro del dado. 21st-22th dinastie (1081-725 a.C.). Terzo Periodo Intermedio. Legno. Museo dei paesi del Mediterraneo e del Vicino Antichità Orientali. Stoccolma. La Svezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-creazione-dagli-egiziani-frammento-della-bara-dipinte-in-colori-diversi-tipo-di-deir-el-bahari-dea-del-cielo-nut-si-appoggia-sopra-la-terra-geb-tra-di-essi-e-il-loro-padre-shu-mantiene-separati-il-dio-sole-viaggi-in-barca-sopra-il-retro-del-dado-21st-22th-dinastie-1081-725-a-c-terzo-periodo-intermedio-legno-museo-dei-paesi-del-mediterraneo-e-del-vicino-antichita-orientali-stoccolma-la-svezia-124157527.html
RMH5YT5B–La creazione dagli egiziani. Frammento della bara dipinte in colori diversi. Tipo di Deir el-Bahari. Dea del cielo Nut si appoggia sopra la terra Geb. Tra di essi e il loro padre Shu mantiene separati. Il dio sole viaggi in barca sopra il retro del dado. 21st-22th dinastie (1081-725 a.C.). Terzo Periodo Intermedio. Legno. Museo dei paesi del Mediterraneo e del Vicino Antichità Orientali. Stoccolma. La Svezia.
Affresco dalla tomba di Nebamun, Frammento di una tomba policroma-pittura che mostra una scena di banchetto. Tebe, Egitto XVIII dinastia, intorno al 1350 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-affresco-dalla-tomba-di-nebamun-frammento-di-una-tomba-policroma-pittura-che-mostra-una-scena-di-banchetto-tebe-egitto-xviii-dinastia-intorno-al-1350-a-c-84978981.html
RMEX73FH–Affresco dalla tomba di Nebamun, Frammento di una tomba policroma-pittura che mostra una scena di banchetto. Tebe, Egitto XVIII dinastia, intorno al 1350 A.C.
Frammento. Dischi policromi su un terreno rosso. Pieced. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-dischi-policromi-su-un-terreno-rosso-pieced-image353493875.html
RM2BF3117–Frammento. Dischi policromi su un terreno rosso. Pieced.
Frammento, 14th-15th secolo, Attribuito alla Siria, Stonepaste; smalto policromo dipinto, Ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-14th-15th-secolo-attribuito-alla-siria-stonepaste-smalto-policromo-dipinto-ceramica-image344669712.html
RM2B0N1MG–Frammento, 14th-15th secolo, Attribuito alla Siria, Stonepaste; smalto policromo dipinto, Ceramica
Un frammento per un progetto policromo per la chiesa francescana di Cracovia Studio ornamentale (XXVI) Wyspiały, Stanis AW (1869 1907) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-per-un-progetto-policromo-per-la-chiesa-francescana-di-cracovia-studio-ornamentale-xxvi-wyspialy-stanis-aw-1869-1907-image471330047.html
RM2JAPX7Y–Un frammento per un progetto policromo per la chiesa francescana di Cracovia Studio ornamentale (XXVI) Wyspiały, Stanis AW (1869 1907)