Disegno anatomico. Sistema muscolare. Parte posteriore della testa, il collo, le spalle, il braccio e la mano. Planches anatomiques du corps humain executeÌes d’apreÌ€s les naturelles dimensioni. Parigi Francia 1826. Stampa anatomica del corpo umano con dimensioni naturali. Sistema muscolare. Parte posteriore della testa, il collo, le spalle, il braccio e la mano. ANTOMMARCHI, C. Francesco. Planches anatomiques du corps humain executeÌes d’apreÌ€s les dimensioni naturelles, accompagneÌes d’ONU texte explicatif ... PublieÌEs par le cte de Lasteyrie. (Spiegazione des planches anatomiques, ecc.). Fonte: 1899.h.24 Tab.13 fig. 5. Lingua: Fr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-anatomico-sistema-muscolare-parte-posteriore-della-testa-il-collo-le-spalle-il-braccio-e-la-mano-planches-anatomiques-du-corps-humain-executei-es-da-aprei-s-les-naturelles-dimensioni-parigi-francia-1826-stampa-anatomica-del-corpo-umano-con-dimensioni-naturali-sistema-muscolare-parte-posteriore-della-testa-il-collo-le-spalle-il-braccio-e-la-mano-antommarchi-c-francesco-planches-anatomiques-du-corps-humain-executei-es-da-aprei-s-les-dimensioni-naturelles-accompagnei-es-da-onu-texte-explicatif-publiei-es-par-le-cte-de-lasteyrie-spiegazione-des-planches-anatomiques-ecc-fonte-1899-h-24-tab-13-fig-5-lingua-fr-image227112665.html
RMR5DTEH–Disegno anatomico. Sistema muscolare. Parte posteriore della testa, il collo, le spalle, il braccio e la mano. Planches anatomiques du corps humain executeÌes d’apreÌ€s les naturelles dimensioni. Parigi Francia 1826. Stampa anatomica del corpo umano con dimensioni naturali. Sistema muscolare. Parte posteriore della testa, il collo, le spalle, il braccio e la mano. ANTOMMARCHI, C. Francesco. Planches anatomiques du corps humain executeÌes d’apreÌ€s les dimensioni naturelles, accompagneÌes d’ONU texte explicatif ... PublieÌEs par le cte de Lasteyrie. (Spiegazione des planches anatomiques, ecc.). Fonte: 1899.h.24 Tab.13 fig. 5. Lingua: Fr
Recuperate in America 660 opere d'arte antica dal settimo al secondo secolo A. C. frutto di scavi clandestini in Etruria, Lazio e Campania grazie ad una operazione congiunta dei carabinieri e della Homeland Security di New York il generale Francesco Gargaro - Cronaca - Roma, Italia - Martedì 28 maggio 2024 (foto Cecilia Fabiano/LaPresse) recuperato in America 660 opere dal VII al II secolo a.C., frutto di scavi clandestini in Etruria, Lazio e Campania grazie ad un'operazione congiunta dei Carabinieri e della sicurezza Nazionale di New York generale P. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/recuperate-in-america-660-opere-d-arte-antica-dal-settimo-al-secondo-secolo-a-c-frutto-di-scavi-clandestini-in-etruria-lazio-e-campania-grazie-ad-una-operazione-congiunta-dei-carabinieri-e-della-homeland-security-di-new-york-il-generale-francesco-gargaro-cronaca-roma-italia-marted-xec-28-maggio-2024-foto-cecilia-fabiano-lapresse-recuperato-in-america-660-opere-dal-vii-al-ii-secolo-a-c-frutto-di-scavi-clandestini-in-etruria-lazio-e-campania-grazie-ad-un-operazione-congiunta-dei-carabinieri-e-della-sicurezza-nazionale-di-new-york-generale-p-image607879944.html
RM2X8Y920–Recuperate in America 660 opere d'arte antica dal settimo al secondo secolo A. C. frutto di scavi clandestini in Etruria, Lazio e Campania grazie ad una operazione congiunta dei carabinieri e della Homeland Security di New York il generale Francesco Gargaro - Cronaca - Roma, Italia - Martedì 28 maggio 2024 (foto Cecilia Fabiano/LaPresse) recuperato in America 660 opere dal VII al II secolo a.C., frutto di scavi clandestini in Etruria, Lazio e Campania grazie ad un'operazione congiunta dei Carabinieri e della sicurezza Nazionale di New York generale P.
Crocifisso del XIII secolo e Rinascimento italiano assunzione della Vergine dipinto di Tiziano del XVI secolo nell'altare maggiore e monumento do Dodge p. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifisso-del-xiii-secolo-e-rinascimento-italiano-assunzione-della-vergine-dipinto-di-tiziano-del-xvi-secolo-nell-altare-maggiore-e-monumento-do-dodge-p-image593831364.html
RM2WE39Y0–Crocifisso del XIII secolo e Rinascimento italiano assunzione della Vergine dipinto di Tiziano del XVI secolo nell'altare maggiore e monumento do Dodge p.
Virgin and Child, c.1440-c.1450. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/virgin-and-child-c-1440-c-1450-image556245899.html
RM2R8Y58Y–Virgin and Child, c.1440-c.1450.
Catalogo di dipinti e disegni. . - 23 pollici 35. Ritratto di Francesco DEGLI ALBIZZIIL SALVIATI (FRANCESCO DEI ROSSi) 36 IL SALIATI (Francesco DKl ROSSI) fiorentina, 1510-1563PORlRAir DI FR.WCF.SCO DF.C^LI ALBlZ/l Questo ritratto ha degli attributi che suggeriscono una maggiore strengththan l'immagine effettivamente possiede. È Michaelangelesque inspirit, ma in un senso superficiale onh. Ancora foto hasmassiveness e dignità ed è un buon esempio di questa fase ofmanneristic pittura. Il ponderoso elementi della composi-zioni sono ben disposti e comandati da una tonalità ramata qualitthroughout. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-di-dipinti-e-disegni-23-pollici-35-ritratto-di-francesco-degli-albizziil-salviati-francesco-dei-rossi-36-il-saliati-francesco-dkl-rossi-fiorentina-1510-1563porlrair-di-fr-wcf-sco-df-c-li-alblz-l-questo-ritratto-ha-degli-attributi-che-suggeriscono-una-maggiore-strengththan-l-immagine-effettivamente-possiede-e-michaelangelesque-inspirit-ma-in-un-senso-superficiale-onh-ancora-foto-hasmassiveness-e-dignita-ed-e-un-buon-esempio-di-questa-fase-ofmanneristic-pittura-il-ponderoso-elementi-della-composi-zioni-sono-ben-disposti-e-comandati-da-una-tonalita-ramata-qualitthroughout-image338157939.html
RM2AJ4BW7–Catalogo di dipinti e disegni. . - 23 pollici 35. Ritratto di Francesco DEGLI ALBIZZIIL SALVIATI (FRANCESCO DEI ROSSi) 36 IL SALIATI (Francesco DKl ROSSI) fiorentina, 1510-1563PORlRAir DI FR.WCF.SCO DF.C^LI ALBlZ/l Questo ritratto ha degli attributi che suggeriscono una maggiore strengththan l'immagine effettivamente possiede. È Michaelangelesque inspirit, ma in un senso superficiale onh. Ancora foto hasmassiveness e dignità ed è un buon esempio di questa fase ofmanneristic pittura. Il ponderoso elementi della composi-zioni sono ben disposti e comandati da una tonalità ramata qualitthroughout.
Disegno anatomico. Collo. Torace. Gli organi interni. Intestini. Lo stomaco. Fegato. Planches anatomiques du corps humain executeÌes d’apreÌ€s les naturelles dimensioni. Parigi Francia 1826. Stampa anatomica del corpo umano con dimensioni naturali. Collo. Torace. Gli organi interni. Intestini. Lo stomaco. Fegato. ANTOMMARCHI, C. Francesco. Planches anatomiques du corps humain executeÌes d’apreÌ€s les dimensioni naturelles, accompagneÌes d’ONU texte explicatif ... PublieÌEs par le cte de Lasteyrie. (Spiegazione des planches anatomiques, ecc.). Fonte: 1899.h.24 Tab.42 fig. 1 (B+W). Lingua: Fr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-anatomico-collo-torace-gli-organi-interni-intestini-lo-stomaco-fegato-planches-anatomiques-du-corps-humain-executei-es-da-aprei-s-les-naturelles-dimensioni-parigi-francia-1826-stampa-anatomica-del-corpo-umano-con-dimensioni-naturali-collo-torace-gli-organi-interni-intestini-lo-stomaco-fegato-antommarchi-c-francesco-planches-anatomiques-du-corps-humain-executei-es-da-aprei-s-les-dimensioni-naturelles-accompagnei-es-da-onu-texte-explicatif-publiei-es-par-le-cte-de-lasteyrie-spiegazione-des-planches-anatomiques-ecc-fonte-1899-h-24-tab-42-fig-1-b-w-lingua-fr-image227118835.html
RMR5E4AY–Disegno anatomico. Collo. Torace. Gli organi interni. Intestini. Lo stomaco. Fegato. Planches anatomiques du corps humain executeÌes d’apreÌ€s les naturelles dimensioni. Parigi Francia 1826. Stampa anatomica del corpo umano con dimensioni naturali. Collo. Torace. Gli organi interni. Intestini. Lo stomaco. Fegato. ANTOMMARCHI, C. Francesco. Planches anatomiques du corps humain executeÌes d’apreÌ€s les dimensioni naturelles, accompagneÌes d’ONU texte explicatif ... PublieÌEs par le cte de Lasteyrie. (Spiegazione des planches anatomiques, ecc.). Fonte: 1899.h.24 Tab.42 fig. 1 (B+W). Lingua: Fr
Due eleganti Coppie [verso], ca. 1780. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-eleganti-coppie-verso-ca-1780-image506220896.html
RM2MBG9WM–Due eleganti Coppie [verso], ca. 1780.
Catalogo di dipinti e disegni. . Ritratto di Francesco DEGLI ALBIZZIIL SALVIATI (FRANCESCO DEI ROSSi) 36 IL SALIATI (Francesco DKl ROSSI) fiorentina, 1510-1563PORlRAir DI FR.WCF.SCO DF.C^LI ALBlZ/l Questo ritratto ha degli attributi che suggeriscono una maggiore strengththan l'immagine effettivamente possiede. È Michaelangelesque inspirit, ma in un senso superficiale onh. Ancora foto hasmassiveness e dignità ed è un buon esempio di questa fase ofmanneristic pittura. Il ponderoso elementi della composi-zioni sono ben disposti e comandati da una tonalità ramata qualitthroughout. Il manto è un re Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-di-dipinti-e-disegni-ritratto-di-francesco-degli-albizziil-salviati-francesco-dei-rossi-36-il-saliati-francesco-dkl-rossi-fiorentina-1510-1563porlrair-di-fr-wcf-sco-df-c-li-alblz-l-questo-ritratto-ha-degli-attributi-che-suggeriscono-una-maggiore-strengththan-l-immagine-effettivamente-possiede-e-michaelangelesque-inspirit-ma-in-un-senso-superficiale-onh-ancora-foto-hasmassiveness-e-dignita-ed-e-un-buon-esempio-di-questa-fase-ofmanneristic-pittura-il-ponderoso-elementi-della-composi-zioni-sono-ben-disposti-e-comandati-da-una-tonalita-ramata-qualitthroughout-il-manto-e-un-re-image338157276.html
RM2AJ4B1G–Catalogo di dipinti e disegni. . Ritratto di Francesco DEGLI ALBIZZIIL SALVIATI (FRANCESCO DEI ROSSi) 36 IL SALIATI (Francesco DKl ROSSI) fiorentina, 1510-1563PORlRAir DI FR.WCF.SCO DF.C^LI ALBlZ/l Questo ritratto ha degli attributi che suggeriscono una maggiore strengththan l'immagine effettivamente possiede. È Michaelangelesque inspirit, ma in un senso superficiale onh. Ancora foto hasmassiveness e dignità ed è un buon esempio di questa fase ofmanneristic pittura. Il ponderoso elementi della composi-zioni sono ben disposti e comandati da una tonalità ramata qualitthroughout. Il manto è un re
Santa Maria della Salute, c.. 1770. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-della-salute-c-1770-image415170997.html
RM2F3CJRH–Santa Maria della Salute, c.. 1770.
Italia : manuale per i viaggiatori . Ile io ^?vmm: mhtM^tfhi €asta"iiola ij diSetrafw -mm. CL d.Svizz. itaZ. I) 3 o Ospedale D3 iapio D 3 ytpopolare. C3. Esso IVagner DelifS L.ipzri a Como. LUGANO. 3. Percorso. 9 124 M. Lugano. - La stazione ferroviaria (1110ft.; PI. C, 2; Rettau-rant., dcj. 2V2) D. 3V2 fr-; visualizzare, vedere p. 12j è collegato con la città dauna road, un breve sentiero e un cavo del tram (funicolare), a S.fine della stazione (tariffe: fino a 30 o 20 c., giù 15 o 10 c.; abbassare ter-meno in Via Francesco Soave, dietro la Piazza della PLiforma). - TheSteamboats (a Porto Ceresio, per Yarese un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-manuale-per-i-viaggiatori-ile-io-vmm-mhtm-tfhi-asta-iiola-ij-disetrafw-mm-cl-d-svizz-itaz-i-3-o-ospedale-d3-iapio-d-3-ytpopolare-c3-esso-ivagner-delifs-l-ipzri-a-como-lugano-3-percorso-9-124-m-lugano-la-stazione-ferroviaria-1110ft-pi-c-2-rettau-rant-dcj-2v2-d-3v2-fr-visualizzare-vedere-p-12j-e-collegato-con-la-citta-dauna-road-un-breve-sentiero-e-un-cavo-del-tram-funicolare-a-s-fine-della-stazione-tariffe-fino-a-30-o-20-c-giu-15-o-10-c-abbassare-ter-meno-in-via-francesco-soave-dietro-la-piazza-della-pliforma-thesteamboats-a-porto-ceresio-per-yarese-un-image340147423.html
RM2ANB1E7–Italia : manuale per i viaggiatori . Ile io ^?vmm: mhtM^tfhi €asta"iiola ij diSetrafw -mm. CL d.Svizz. itaZ. I) 3 o Ospedale D3 iapio D 3 ytpopolare. C3. Esso IVagner DelifS L.ipzri a Como. LUGANO. 3. Percorso. 9 124 M. Lugano. - La stazione ferroviaria (1110ft.; PI. C, 2; Rettau-rant., dcj. 2V2) D. 3V2 fr-; visualizzare, vedere p. 12j è collegato con la città dauna road, un breve sentiero e un cavo del tram (funicolare), a S.fine della stazione (tariffe: fino a 30 o 20 c., giù 15 o 10 c.; abbassare ter-meno in Via Francesco Soave, dietro la Piazza della PLiforma). - TheSteamboats (a Porto Ceresio, per Yarese un
Capriccio di un porto, c. 1760/1770. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capriccio-di-un-porto-c-1760-1770-image415171004.html
RM2F3CJRT–Capriccio di un porto, c. 1760/1770.
Italia: Manuale per travellersFirst Part, Italia settentrionale . JJanusI adt F.d,va*ue. (HIE SO VCaitedrale F. 3. 2. Battistej-io F.3 3. S. Alessandro £.3.%.6 Andrea %&5. S.S. Jnunxiata- C.D, It§, S.Antonio G^I. Cappuceuii i rtuvoe) F. 6.8. J! fristina. F. (t.9,.(! Francesco Del Prato G.l. 10, «f Giovanni Eoangelistn. - G.3. Il-.IA/i/ia delta. Steccata E.3. YlS.Miehele H.fr. 13 J!IW^™.*:z«piVw i? 2. 15. ,f Tommaso F. 5. 16 .?^ Trinita ivecchia.) F 2. V S.RDALRUO F6. Pala è. P. J>ucale Iarnesej E.3. 19 ? «W Gutrdino ci.2. 20 del Gooerno E.3, 21 *£>//« Podesteri* Ft. Linstiti pubblici22. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-manuale-per-travellersfirst-part-italia-settentrionale-jjanusi-adt-f-d-va-ue-hie-so-vcaitedrale-f-3-2-battistej-io-f-3-3-s-alessandro-3-6-andrea-5-s-s-jnunxiata-c-d-it-s-antonio-g-i-cappuceuii-i-rtuvoe-f-6-8-j-fristina-f-t-9-francesco-del-prato-g-l-10-f-giovanni-eoangelistn-g-3-il-ia-i-ia-delta-steccata-e-3-yls-miehele-h-fr-13-j-iw-z-pivw-i-2-15-f-tommaso-f-5-16-trinita-ivecchia-f-2-v-s-rdalruo-f6-pala-e-p-j-gt-ucale-iarnesej-e-3-19-w-gutrdino-ci-2-20-del-gooerno-e-3-21-gt-podesteri-ft-linstiti-pubblici22-image342820088.html
RM2AWMPEG–Italia: Manuale per travellersFirst Part, Italia settentrionale . JJanusI adt F.d,va*ue. (HIE SO VCaitedrale F. 3. 2. Battistej-io F.3 3. S. Alessandro £.3.%.6 Andrea %&5. S.S. Jnunxiata- C.D, It§, S.Antonio G^I. Cappuceuii i rtuvoe) F. 6.8. J! fristina. F. (t.9,.(! Francesco Del Prato G.l. 10, «f Giovanni Eoangelistn. - G.3. Il-.IA/i/ia delta. Steccata E.3. YlS.Miehele H.fr. 13 J!IW^™.*:z«piVw i? 2. 15. ,f Tommaso F. 5. 16 .?^ Trinita ivecchia.) F 2. V S.RDALRUO F6. Pala è. P. J>ucale Iarnesej E.3. 19 ? «W Gutrdino ci.2. 20 del Gooerno E.3, 21 *£>//« Podesteri* Ft. Linstiti pubblici22.
Veduta di Piazza San Marco a Venezia, ca.1760. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-piazza-san-marco-a-venezia-ca-1760-image485278546.html
RM2K5E9MJ–Veduta di Piazza San Marco a Venezia, ca.1760.
Vista sul canale di Cannaregio, Venezia, c.. 1775-1780. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-sul-canale-di-cannaregio-venezia-c-1775-1780-image415171111.html
RM2F3CJYK–Vista sul canale di Cannaregio, Venezia, c.. 1775-1780.
Canal Grande con il Ponte di Rialto, Venezia, probabilmente c. 1780. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canal-grande-con-il-ponte-di-rialto-venezia-probabilmente-c-1780-image415171064.html
RM2F3CJX0–Canal Grande con il Ponte di Rialto, Venezia, probabilmente c. 1780.
Una coppia elegante, un Gooseboy e un Gentleman [recto], circa 1780. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-elegante-un-gooseboy-e-un-gentleman-recto-circa-1780-image506220914.html
RM2MBG9XA–Una coppia elegante, un Gooseboy e un Gentleman [recto], circa 1780.
Vista fantasiosa di Castel Sant'Angelo, Roma, c.. 1785. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-fantasiosa-di-castel-sant-angelo-roma-c-1785-image415170996.html
RM2F3CJRG–Vista fantasiosa di Castel Sant'Angelo, Roma, c.. 1785.
Il Canal Grande, Venezia, c.. 1760. [La chiesa di Santa Maria della Salute sulla destra]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-canal-grande-venezia-c-1760-la-chiesa-di-santa-maria-della-salute-sulla-destra-image444276153.html
RM2GPPEND–Il Canal Grande, Venezia, c.. 1760. [La chiesa di Santa Maria della Salute sulla destra].
Bacino di San Marco con la Dogana del Mare e Santa Maria della Salute, c.1793. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacino-di-san-marco-con-la-dogana-del-mare-e-santa-maria-della-salute-c-1793-image466984993.html
RM2J3N03D–Bacino di San Marco con la Dogana del Mare e Santa Maria della Salute, c.1793.
Adorazione dei Pastori (recto); tre bozzetti: Edifici di Canal con barche, Paesaggio con edifici su Hillside, edifici con Portico (verso), c.1770. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-pastori-recto-tre-bozzetti-edifici-di-canal-con-barche-paesaggio-con-edifici-su-hillside-edifici-con-portico-verso-c-1770-image466984977.html
RM2J3N02W–Adorazione dei Pastori (recto); tre bozzetti: Edifici di Canal con barche, Paesaggio con edifici su Hillside, edifici con Portico (verso), c.1770.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.