Francesco di Giorgio Martini - Architettura vista - 1490 - XV secolo - Scuola di Italiano - Gemäldegalerie - Berlino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-martini-architettura-vista-1490-xv-secolo-scuola-di-italiano-gemaldegalerie-berlino-image68056820.html
RMDXM74M–Francesco di Giorgio Martini - Architettura vista - 1490 - XV secolo - Scuola di Italiano - Gemäldegalerie - Berlino
Francesco di Giorgio, Architettonico Veduta. Circa 1490. Olio su legno. Gemaldegalerie di Berlino, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-di-giorgio-architettonico-veduta-circa-1490-olio-su-legno-gemaldegalerie-di-berlino-germania-72640405.html
RME651G5–Francesco di Giorgio, Architettonico Veduta. Circa 1490. Olio su legno. Gemaldegalerie di Berlino, Germania.
Trionfo della castità; Francesco di Giorgio Martini, (Italiano) senese, 1439 - 1501; mid-1460s; Tempera su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trionfo-della-castita-francesco-di-giorgio-martini-italiano-senese-1439-1501-mid-1460s-tempera-su-pannello-77453301.html
RMEE08D9–Trionfo della castità; Francesco di Giorgio Martini, (Italiano) senese, 1439 - 1501; mid-1460s; Tempera su pannello
N/A. Español: Estudio de proporciones de n.a. basílica en relación al cuerpo humano (segunda mitad del siglo XV), de Francesco di Giorgio Martini, Biblioteca Nazionale di Florencia. segunda mitad del siglo XV. Francesco di Giorgio (1439-1502) nomi alternativi nascita nome: Francesco Maurizio di Giorgio di Martino Pollaiuolo Descrizione pittore italiano, architetto e scultore della data di nascita e morte 23 Settembre 1439 Novembre 1501 Luogo di nascita e morte Siena Siena sede di lavoro Siena, Urbino competente controllo : Q434425 VIAF:56688760 ISNI:0000 0001 2134 2163 ULAN:500115162 LCCN:N78075973 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-espanol-estudio-de-proporciones-de-n-a-basilica-en-relacion-al-cuerpo-humano-segunda-mitad-del-siglo-xv-de-francesco-di-giorgio-martini-biblioteca-nazionale-di-florencia-segunda-mitad-del-siglo-xv-francesco-di-giorgio-1439-1502-nomi-alternativi-nascita-nome-francesco-maurizio-di-giorgio-di-martino-pollaiuolo-descrizione-pittore-italiano-architetto-e-scultore-della-data-di-nascita-e-morte-23-settembre-1439-novembre-1501-luogo-di-nascita-e-morte-siena-siena-sede-di-lavoro-siena-urbino-competente-controllo-q434425-viaf-56688760-isni-0000-0001-2134-2163-ulan-500115162-lccn-n78075973-image210218699.html
RMP6082K–N/A. Español: Estudio de proporciones de n.a. basílica en relación al cuerpo humano (segunda mitad del siglo XV), de Francesco di Giorgio Martini, Biblioteca Nazionale di Florencia. segunda mitad del siglo XV. Francesco di Giorgio (1439-1502) nomi alternativi nascita nome: Francesco Maurizio di Giorgio di Martino Pollaiuolo Descrizione pittore italiano, architetto e scultore della data di nascita e morte 23 Settembre 1439 Novembre 1501 Luogo di nascita e morte Siena Siena sede di lavoro Siena, Urbino competente controllo : Q434425 VIAF:56688760 ISNI:0000 0001 2134 2163 ULAN:500115162 LCCN:N78075973
Francesco di Giorgio, Natività san domenico siena 03 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-di-giorgio-nativita-san-domenico-siena-03-132692043.html
RMHKTJ1F–Francesco di Giorgio, Natività san domenico siena 03
Francesco di Giorgio, Natività siena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-di-giorgio-nativita-siena-148371792.html
RMJHAWMG–Francesco di Giorgio, Natività siena
"L'Annunciazione", c1470-1472. Artista: Francesco di Giorgio Martini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-annunciazione-c1470-1472-artista-francesco-di-giorgio-martini-17630726.html
RMB0K44P–"L'Annunciazione", c1470-1472. Artista: Francesco di Giorgio Martini
Presepio, nascita di Cristo, 1490-1995, dipinto di Francesco di Giorgio Martini, Basilica di San Domenico, Siena, Toscana, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presepio-nascita-di-cristo-1490-1995-dipinto-di-francesco-di-giorgio-martini-basilica-di-san-domenico-siena-toscana-italia-europa-image433772936.html
RM2G5M1PG–Presepio, nascita di Cristo, 1490-1995, dipinto di Francesco di Giorgio Martini, Basilica di San Domenico, Siena, Toscana, Italia, Europa
Francesco di Giorgio Martini, Veduta architettonica, pittura ad olio su legno, circa 1490 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-martini-veduta-architettonica-pittura-ad-olio-su-legno-circa-1490-image487229990.html
RM2K8K6R2–Francesco di Giorgio Martini, Veduta architettonica, pittura ad olio su legno, circa 1490
La pittura di Santa Caterina di Francesco di Giorgio e di Lorenzo (1410-1480) un italiano di Scuola Senese pittore, scultore e orafo e architetto del Rinascimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-pittura-di-santa-caterina-di-francesco-di-giorgio-e-di-lorenzo-1410-1480-un-italiano-di-scuola-senese-pittore-scultore-e-orafo-e-architetto-del-rinascimento-104177478.html
RMG1DKC6–La pittura di Santa Caterina di Francesco di Giorgio e di Lorenzo (1410-1480) un italiano di Scuola Senese pittore, scultore e orafo e architetto del Rinascimento.
Xv secolo - Natività, intorno al 1472 - Francesco di Giorgio Martini Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo tempera su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xv-secolo-nativita-intorno-al-1472-francesco-di-giorgio-martini-philippe-sauvan-magnet-museo-attivo-tempera-su-legno-59411422.html
RMDCJBTE–Xv secolo - Natività, intorno al 1472 - Francesco di Giorgio Martini Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo tempera su legno
Disegno a penna e inchiostro con disegni italiani del XV secolo per apparecchi respiratori subacquei per subacquei. Dalla "della provvidenza della chuera", di Francesco di Giorgio Martini di Siena (1439-1502). Tra il Medioevo e il Rinascimento, Siena sviluppò una serie di specialità tecniche. Gli artisti-ingegneri senesi mettono in pratica le loro competenze per la loro piccola repubblica e hanno dimostrato la loro abilità nel rappresentare macchine e sistemi meccanici. I due ingegneri senesi più importanti furono Mariano di Iacopo, noto come Taccola, e Francesco di Giorgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-a-penna-e-inchiostro-con-disegni-italiani-del-xv-secolo-per-apparecchi-respiratori-subacquei-per-subacquei-dalla-della-provvidenza-della-chuera-di-francesco-di-giorgio-martini-di-siena-1439-1502-tra-il-medioevo-e-il-rinascimento-siena-sviluppo-una-serie-di-specialita-tecniche-gli-artisti-ingegneri-senesi-mettono-in-pratica-le-loro-competenze-per-la-loro-piccola-repubblica-e-hanno-dimostrato-la-loro-abilita-nel-rappresentare-macchine-e-sistemi-meccanici-i-due-ingegneri-senesi-piu-importanti-furono-mariano-di-iacopo-noto-come-taccola-e-francesco-di-giorgio-image352834873.html
RM2BE10DD–Disegno a penna e inchiostro con disegni italiani del XV secolo per apparecchi respiratori subacquei per subacquei. Dalla "della provvidenza della chuera", di Francesco di Giorgio Martini di Siena (1439-1502). Tra il Medioevo e il Rinascimento, Siena sviluppò una serie di specialità tecniche. Gli artisti-ingegneri senesi mettono in pratica le loro competenze per la loro piccola repubblica e hanno dimostrato la loro abilità nel rappresentare macchine e sistemi meccanici. I due ingegneri senesi più importanti furono Mariano di Iacopo, noto come Taccola, e Francesco di Giorgio.
La Vergine con il Bambino, opera di Francesco di Giorgio, Siena, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-con-il-bambino-opera-di-francesco-di-giorgio-siena-italia-147497113.html
RMJFY221–La Vergine con il Bambino, opera di Francesco di Giorgio, Siena, Italia
Presepe - Adorazione del Bambino 1490-95 239 x 209 cm di FRANCESCO DI GIORGIO Martini 1439–1501 San Domenico, Siena 15th° secolo, Museo delle Belle Arti, Italia, Italiano, Basilica di San Domenico, Siena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presepe-adorazione-del-bambino-1490-95-239-x-209-cm-di-francesco-di-giorgio-martini-1439-1501-san-domenico-siena-15th-secolo-museo-delle-belle-arti-italia-italiano-basilica-di-san-domenico-siena-image518222568.html
RM2N3324T–Presepe - Adorazione del Bambino 1490-95 239 x 209 cm di FRANCESCO DI GIORGIO Martini 1439–1501 San Domenico, Siena 15th° secolo, Museo delle Belle Arti, Italia, Italiano, Basilica di San Domenico, Siena
Dettaglio della pittura mostra Siena da Francesco di Giorgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-della-pittura-mostra-siena-da-francesco-di-giorgio-image268857362.html
RMWHBE8J–Dettaglio della pittura mostra Siena da Francesco di Giorgio
Arte ispirata dalla dea dell'amore casto, 1468–75, Tempera e oro su legno, 15 1/2 x 17 1/4 pollici. (39,4 x 43,8 cm), dipinti, Francesco di Giorgio Martini (Siena 1439–1501 Siena), è un frammento di un pannello di cassone che rappresenta il Trionfo della castità, qui significando fedeltà, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-dea-dell-amore-casto-1468-75-tempera-e-oro-su-legno-15-1-2-x-17-1-4-pollici-39-4-x-43-8-cm-dipinti-francesco-di-giorgio-martini-siena-1439-1501-siena-e-un-frammento-di-un-pannello-di-cassone-che-rappresenta-il-trionfo-della-castita-qui-significando-fedelta-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463024657.html
RF2HW8GJW–Arte ispirata dalla dea dell'amore casto, 1468–75, Tempera e oro su legno, 15 1/2 x 17 1/4 pollici. (39,4 x 43,8 cm), dipinti, Francesco di Giorgio Martini (Siena 1439–1501 Siena), è un frammento di un pannello di cassone che rappresenta il Trionfo della castità, qui significando fedeltà, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francesco di Giorgio Martini, attr. (1439-1501), Architettonico Veduta, ca. 1490/1500. Architektonische vedute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-martini-attr-1439-1501-architettonico-veduta-ca-1490-1500-architektonische-vedute-image182581777.html
RMMH18WN–Francesco di Giorgio Martini, attr. (1439-1501), Architettonico Veduta, ca. 1490/1500. Architektonische vedute.
Mondavio (Marche - PU). valle della fortezza, ricostruzione di una macchina da guerra progettata da Francesco di Giorgio Martini (martello trebuchet) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mondavio-marche-pu-valle-della-fortezza-ricostruzione-di-una-macchina-da-guerra-progettata-da-francesco-di-giorgio-martini-martello-trebuchet-image568250714.html
RM2T0E1GA–Mondavio (Marche - PU). valle della fortezza, ricostruzione di una macchina da guerra progettata da Francesco di Giorgio Martini (martello trebuchet)
Francesco di Giorgio.Ofusculum de architectura.Mécanisme avec treuil, levier et baquet à balancier pour l'eau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-ofusculum-de-architectura-mecanisme-avec-treuil-levier-et-baquet-a-balancier-pour-l-eau-image391463353.html
RF2DMTKE1–Francesco di Giorgio.Ofusculum de architectura.Mécanisme avec treuil, levier et baquet à balancier pour l'eau
Francesco di Giorgio Martini - Architettura vista - 1490 - XV secolo - Scuola di Italiano - Gemäldegalerie - Berlino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-martini-architettura-vista-1490-xv-secolo-scuola-di-italiano-gemaldegalerie-berlino-image68056828.html
RMDXM750–Francesco di Giorgio Martini - Architettura vista - 1490 - XV secolo - Scuola di Italiano - Gemäldegalerie - Berlino
Mouton à enfoncer des piloti , sur chige, actionné par une roue à écureuil. D'après Francesco di Giorgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mouton-a-enfoncer-des-piloti-sur-chige-actionne-par-une-roue-a-ecureuil-d-apres-francesco-di-giorgio-image574883909.html
RF2TB8685–Mouton à enfoncer des piloti , sur chige, actionné par une roue à écureuil. D'après Francesco di Giorgio.
Edificij et macchina, Martini, Francesco di Giorgio, 1439-1501, inchiostro marrone e lavare, ca. 1475-ca. 1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edificij-et-macchina-martini-francesco-di-giorgio-1439-1501-inchiostro-marrone-e-lavare-ca-1475-ca-1480-image220665964.html
RMPR05K8–Edificij et macchina, Martini, Francesco di Giorgio, 1439-1501, inchiostro marrone e lavare, ca. 1475-ca. 1480
Veduta architettonica, c. 1490. Artista: Francesco di Giorgio Martini (1439-1501) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-architettonica-c-1490-artista-francesco-di-giorgio-martini-1439-1501-image60396942.html
RMDE78WJ–Veduta architettonica, c. 1490. Artista: Francesco di Giorgio Martini (1439-1501)
Francesco di Giorgio, annunciazione 01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-di-giorgio-annunciazione-01-137378519.html
RMHYE3KK–Francesco di Giorgio, annunciazione 01
Francesco di Giorgio, annunciazione 02 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-di-giorgio-annunciazione-02-148419737.html
RMJHD2TW–Francesco di Giorgio, annunciazione 02
. Inglese: il Papa Pio II nomina il Cardinale nipote. (Legno, 49 x 34 cm). 1460. FRANCESCO DI GIORGIO MARTINI. Uploader originale: w:en:User:Savidan a Wikipedia in inglese. 1008 PiusIIcardinalnephew Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-papa-pio-ii-nomina-il-cardinale-nipote-legno-49-x-34-cm-1460-francesco-di-giorgio-martini-uploader-originale-w-en-user-savidan-a-wikipedia-in-inglese-1008-piusiicardinalnephew-image185549236.html
RMMNTDXC–. Inglese: il Papa Pio II nomina il Cardinale nipote. (Legno, 49 x 34 cm). 1460. FRANCESCO DI GIORGIO MARTINI. Uploader originale: w:en:User:Savidan a Wikipedia in inglese. 1008 PiusIIcardinalnephew
Santa Dorotea e il neonato Cristo. Museo: National Gallery di Londra. Autore: Martini, FRANCESCO DI GIORGIO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-dorotea-e-il-neonato-cristo-museo-national-gallery-di-londra-autore-martini-francesco-di-giorgio-image231452729.html
RMRCFG8W–Santa Dorotea e il neonato Cristo. Museo: National Gallery di Londra. Autore: Martini, FRANCESCO DI GIORGIO.
Vergine con Bambino e Santa Caterina e angeli 1490 da Francesco di Giorgio Martini (1439-1501/1502), olio su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-e-santa-caterina-e-angeli-1490-da-francesco-di-giorgio-martini-1439-1501-1502-olio-su-legno-image330682488.html
RM2A5YTTT–Vergine con Bambino e Santa Caterina e angeli 1490 da Francesco di Giorgio Martini (1439-1501/1502), olio su legno
La pittura di Saint Martin di Francesco di Giorgio e di Lorenzo (1410-1480) un italiano di Scuola Senese pittore, scultore e orafo e architetto del Rinascimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-pittura-di-saint-martin-di-francesco-di-giorgio-e-di-lorenzo-1410-1480-un-italiano-di-scuola-senese-pittore-scultore-e-orafo-e-architetto-del-rinascimento-104177477.html
RMG1DKC5–La pittura di Saint Martin di Francesco di Giorgio e di Lorenzo (1410-1480) un italiano di Scuola Senese pittore, scultore e orafo e architetto del Rinascimento.
Disegno del Torrione e Rocca Cagli di Francesco di Giorgio Martini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-del-torrione-e-rocca-cagli-di-francesco-di-giorgio-martini-image264424656.html
RMWA5G9M–Disegno del Torrione e Rocca Cagli di Francesco di Giorgio Martini.
Disegno a penna e inchiostro con disegni italiani del XV secolo per apparecchi respiratori subacquei per subacquei. Dalla "della provvidenza della chuera", di Francesco di Giorgio Martini di Siena (1439-1502). Tra il Medioevo e il Rinascimento, Siena sviluppò una serie di specialità tecniche. Gli artisti-ingegneri senesi mettono in pratica le loro competenze per la loro piccola repubblica e hanno dimostrato la loro abilità nel rappresentare macchine e sistemi meccanici. I due ingegneri senesi più importanti furono Mariano di Iacopo, noto come Taccola, e Francesco di Giorgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-a-penna-e-inchiostro-con-disegni-italiani-del-xv-secolo-per-apparecchi-respiratori-subacquei-per-subacquei-dalla-della-provvidenza-della-chuera-di-francesco-di-giorgio-martini-di-siena-1439-1502-tra-il-medioevo-e-il-rinascimento-siena-sviluppo-una-serie-di-specialita-tecniche-gli-artisti-ingegneri-senesi-mettono-in-pratica-le-loro-competenze-per-la-loro-piccola-repubblica-e-hanno-dimostrato-la-loro-abilita-nel-rappresentare-macchine-e-sistemi-meccanici-i-due-ingegneri-senesi-piu-importanti-furono-mariano-di-iacopo-noto-come-taccola-e-francesco-di-giorgio-image352826586.html
RM2BE0HWE–Disegno a penna e inchiostro con disegni italiani del XV secolo per apparecchi respiratori subacquei per subacquei. Dalla "della provvidenza della chuera", di Francesco di Giorgio Martini di Siena (1439-1502). Tra il Medioevo e il Rinascimento, Siena sviluppò una serie di specialità tecniche. Gli artisti-ingegneri senesi mettono in pratica le loro competenze per la loro piccola repubblica e hanno dimostrato la loro abilità nel rappresentare macchine e sistemi meccanici. I due ingegneri senesi più importanti furono Mariano di Iacopo, noto come Taccola, e Francesco di Giorgio.
La natività, dipinto da Francesco di Giorgio Martini, Siena, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nativita-dipinto-da-francesco-di-giorgio-martini-siena-italia-147497753.html
RMJFY2TW–La natività, dipinto da Francesco di Giorgio Martini, Siena, Italia
Presepe - Adorazione del Bambino 1490-95 239 x 209 cm di FRANCESCO DI GIORGIO Martini 1439–1501 San Domenico, Siena 15th° secolo, Museo delle Belle Arti, Italia, Italiano, Basilica di San Domenico, Siena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presepe-adorazione-del-bambino-1490-95-239-x-209-cm-di-francesco-di-giorgio-martini-1439-1501-san-domenico-siena-15th-secolo-museo-delle-belle-arti-italia-italiano-basilica-di-san-domenico-siena-image518222779.html
RM2N332CB–Presepe - Adorazione del Bambino 1490-95 239 x 209 cm di FRANCESCO DI GIORGIO Martini 1439–1501 San Domenico, Siena 15th° secolo, Museo delle Belle Arti, Italia, Italiano, Basilica di San Domenico, Siena
Francesco di Giorgio utilizza ruote a palette per un dispositivo militare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-utilizza-ruote-a-palette-per-un-dispositivo-militare-image268806013.html
RMWH94PN–Francesco di Giorgio utilizza ruote a palette per un dispositivo militare.
Draga Francesco di Giorgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-draga-francesco-di-giorgio-148122215.html
RMJGYFB3–Draga Francesco di Giorgio
Francesco di Giorgio Martini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-martini-image418660560.html
RM2F93HPT–Francesco di Giorgio Martini.
Mondavio (Marche - PU). valle della fortezza, ricostruzione di una macchina da guerra progettata da Francesco di Giorgio Martini (martello trebuchet) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mondavio-marche-pu-valle-della-fortezza-ricostruzione-di-una-macchina-da-guerra-progettata-da-francesco-di-giorgio-martini-martello-trebuchet-image568250698.html
RM2T0E1FP–Mondavio (Marche - PU). valle della fortezza, ricostruzione di una macchina da guerra progettata da Francesco di Giorgio Martini (martello trebuchet)
Francesco di Giorgio.Ofusculum de architectura.Roue hydraulique actionnant la pompe qui alemente une ville sur la porte de laquelle est incrima ''tolè Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-ofusculum-de-architectura-roue-hydraulique-actionnant-la-pompe-qui-alemente-une-ville-sur-la-porte-de-laquelle-est-incrima-tole-image391310700.html
RF2DMHMP4–Francesco di Giorgio.Ofusculum de architectura.Roue hydraulique actionnant la pompe qui alemente une ville sur la porte de laquelle est incrima ''tolè
SIENA, Italia - 27 ottobre 2018: busto di Francesco di Giorgio Martini (1439-1501) era un architetto italiano, ingegnere, pittore, scultore e scrittore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/siena-italia-27-ottobre-2018-busto-di-francesco-di-giorgio-martini-1439-1501-era-un-architetto-italiano-ingegnere-pittore-scultore-e-scrittore-image224208800.html
RFR0NGH4–SIENA, Italia - 27 ottobre 2018: busto di Francesco di Giorgio Martini (1439-1501) era un architetto italiano, ingegnere, pittore, scultore e scrittore.
Anonimo. Ritratto présumé de Frédéric de Montefeltre, duc d'Urbino, avec Francesco di Giorgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-ritratto-presume-de-frederic-de-montefeltre-duc-d-urbino-avec-francesco-di-giorgio-image574996952.html
RF2TBDADC–Anonimo. Ritratto présumé de Frédéric de Montefeltre, duc d'Urbino, avec Francesco di Giorgio.
Edificij et macchina, Martini, Francesco di Giorgio, 1439-1501, inchiostro marrone e lavare, ca. 1475-ca. 1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edificij-et-macchina-martini-francesco-di-giorgio-1439-1501-inchiostro-marrone-e-lavare-ca-1475-ca-1480-image220665954.html
RMPR05JX–Edificij et macchina, Martini, Francesco di Giorgio, 1439-1501, inchiostro marrone e lavare, ca. 1475-ca. 1480
Santa Dorotea e il neonato Cristo, ca 1460. Artista: Francesco di Giorgio Martini (1439-1501) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-dorotea-e-il-neonato-cristo-ca-1460-artista-francesco-di-giorgio-martini-1439-1501-image60396994.html
RMDE78YE–Santa Dorotea e il neonato Cristo, ca 1460. Artista: Francesco di Giorgio Martini (1439-1501)
Francesco di Giorgio, Madonna Annunciata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-di-giorgio-madonna-annunciata-133419789.html
RMHN1P8D–Francesco di Giorgio, Madonna Annunciata
Pavimento di siena, storie di giuditta (Francesco di Giorgio) 03 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pavimento-di-siena-storie-di-giuditta-francesco-di-giorgio-03-image152782000.html
RMJTFR00–Pavimento di siena, storie di giuditta (Francesco di Giorgio) 03
. Inglese: Studiolo dal Palazzo Ducale di Gubbio, intarsio intarsio di legno. Immagine di una cetra, con gancio sulla parte posteriore del collo che è la prova del rapporto di citole medievale. Tra il 1478 e il 1482. Progettista: progettato da Francesco di Giorgio Martini (italiano, Siena 1439-1501 Siena) Maker: eseguite sotto la supervisione di Francesco di Giorgio Martini (italiano, Siena 1439-1501 Siena) Maker: eseguito in officina di Giuliano da Maiano (italiano, Maiano 1432-1490 Napoli) Maker: e Benedetto da Maiano (italiano, Maiano 1442-1497 Firenze) 579 Studiolo dal Palazzo Ducale di Gubbio, cetra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-studiolo-dal-palazzo-ducale-di-gubbio-intarsio-intarsio-di-legno-immagine-di-una-cetra-con-gancio-sulla-parte-posteriore-del-collo-che-e-la-prova-del-rapporto-di-citole-medievale-tra-il-1478-e-il-1482-progettista-progettato-da-francesco-di-giorgio-martini-italiano-siena-1439-1501-siena-maker-eseguite-sotto-la-supervisione-di-francesco-di-giorgio-martini-italiano-siena-1439-1501-siena-maker-eseguito-in-officina-di-giuliano-da-maiano-italiano-maiano-1432-1490-napoli-maker-e-benedetto-da-maiano-italiano-maiano-1442-1497-firenze-579-studiolo-dal-palazzo-ducale-di-gubbio-cetra-image188119448.html
RMMX1G7M–. Inglese: Studiolo dal Palazzo Ducale di Gubbio, intarsio intarsio di legno. Immagine di una cetra, con gancio sulla parte posteriore del collo che è la prova del rapporto di citole medievale. Tra il 1478 e il 1482. Progettista: progettato da Francesco di Giorgio Martini (italiano, Siena 1439-1501 Siena) Maker: eseguite sotto la supervisione di Francesco di Giorgio Martini (italiano, Siena 1439-1501 Siena) Maker: eseguito in officina di Giuliano da Maiano (italiano, Maiano 1432-1490 Napoli) Maker: e Benedetto da Maiano (italiano, Maiano 1442-1497 Firenze) 579 Studiolo dal Palazzo Ducale di Gubbio, cetra
Carro su quattro ruote. Relatore: Francesco di Giorgio Martini (cerchio di). Dating: 1450 - 1520. Misurazioni: h 169 mm × W 149 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carro-su-quattro-ruote-relatore-francesco-di-giorgio-martini-cerchio-di-dating-1450-1520-misurazioni-h-169-mm-w-149-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232949192.html
RMREYN20–Carro su quattro ruote. Relatore: Francesco di Giorgio Martini (cerchio di). Dating: 1450 - 1520. Misurazioni: h 169 mm × W 149 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
La pittura di Santa Caterina di Francesco di Giorgio e di Lorenzo (1410-1480) un italiano di Scuola Senese pittore, scultore e orafo e architetto del Rinascimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-di-santa-caterina-di-francesco-di-giorgio-e-di-lorenzo-1410-1480-un-italiano-di-scuola-senese-pittore-scultore-e-orafo-e-architetto-del-rinascimento-image330686473.html
RM2A601Y5–La pittura di Santa Caterina di Francesco di Giorgio e di Lorenzo (1410-1480) un italiano di Scuola Senese pittore, scultore e orafo e architetto del Rinascimento.
Annunciation', c1470-1472, artista: Francesco di Giorgio Martini. Il dipinto proviene dalla chiesa di San Domenico, Siena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciation-c1470-1472-artista-francesco-di-giorgio-martini-il-dipinto-proviene-dalla-chiesa-di-san-domenico-siena-image377037593.html
RM2CWBF89–Annunciation', c1470-1472, artista: Francesco di Giorgio Martini. Il dipinto proviene dalla chiesa di San Domenico, Siena.
Francesco Di Giorgio Martini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-martini-image348692043.html
RM2B78877–Francesco Di Giorgio Martini.
Colore penna avanzata-e-disegno a inchiostro mostra del xv secolo del design italiano per apparecchi respiratori subacquei per i subacquei. Da 'Della providentia della chuera", da Francesco di Giorgio Martini di Siena (1439-1502). Tra il Medioevo e il rinascimento, Siena ha sviluppato una serie di specialità tecnica. Siena della artista-ingegneri mettere le loro competenze in pratica per la loro piccola repubblica e ha dimostrato la propria abilità nel raffigurare macchine e sistemi meccanici. I due più importanti ingegneri senesi furono Mariano di Iacopo, detto il Taccola e Francesco di Giorgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colore-penna-avanzata-e-disegno-a-inchiostro-mostra-del-xv-secolo-del-design-italiano-per-apparecchi-respiratori-subacquei-per-i-subacquei-da-della-providentia-della-chuera-da-francesco-di-giorgio-martini-di-siena-1439-1502-tra-il-medioevo-e-il-rinascimento-siena-ha-sviluppato-una-serie-di-specialita-tecnica-siena-della-artista-ingegneri-mettere-le-loro-competenze-in-pratica-per-la-loro-piccola-repubblica-e-ha-dimostrato-la-propria-abilita-nel-raffigurare-macchine-e-sistemi-meccanici-i-due-piu-importanti-ingegneri-senesi-furono-mariano-di-iacopo-detto-il-taccola-e-francesco-di-giorgio-image246612304.html
RMT964E8–Colore penna avanzata-e-disegno a inchiostro mostra del xv secolo del design italiano per apparecchi respiratori subacquei per i subacquei. Da 'Della providentia della chuera", da Francesco di Giorgio Martini di Siena (1439-1502). Tra il Medioevo e il rinascimento, Siena ha sviluppato una serie di specialità tecnica. Siena della artista-ingegneri mettere le loro competenze in pratica per la loro piccola repubblica e ha dimostrato la propria abilità nel raffigurare macchine e sistemi meccanici. I due più importanti ingegneri senesi furono Mariano di Iacopo, detto il Taccola e Francesco di Giorgio.
Dettaglio del cortile di Palazzo Ducale, da Francesco di Giorgio, Gubbio, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-del-cortile-di-palazzo-ducale-da-francesco-di-giorgio-gubbio-italia-147498667.html
RMJFY41F–Dettaglio del cortile di Palazzo Ducale, da Francesco di Giorgio, Gubbio, Italia
Presepe - Adorazione del Bambino 1490-95 239 x 209 cm di FRANCESCO DI GIORGIO Martini 1439–1501 San Domenico, Siena 15th° secolo, Museo delle Belle Arti, Italia, Italiano, Basilica di San Domenico, Siena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presepe-adorazione-del-bambino-1490-95-239-x-209-cm-di-francesco-di-giorgio-martini-1439-1501-san-domenico-siena-15th-secolo-museo-delle-belle-arti-italia-italiano-basilica-di-san-domenico-siena-image518222537.html
RM2N3323N–Presepe - Adorazione del Bambino 1490-95 239 x 209 cm di FRANCESCO DI GIORGIO Martini 1439–1501 San Domenico, Siena 15th° secolo, Museo delle Belle Arti, Italia, Italiano, Basilica di San Domenico, Siena
Francesco di Giorgio Martini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-martini-image454515358.html
RM2HBCXYA–Francesco di Giorgio Martini
San Girolamo; c. 1477 Francesco di Giorgio Martini, san Girolamo, c 1477 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-c-1477-francesco-di-giorgio-martini-san-girolamo-c-1477-image335717341.html
RM2AE56W1–San Girolamo; c. 1477 Francesco di Giorgio Martini, san Girolamo, c 1477
Francesco di Giorgio Martini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-martini-image418577765.html
RM2F8YT5W–Francesco di Giorgio Martini.
Mondavio (Marche - PU). valle della fortezza, ricostruzione di una macchina da guerra progettata da Francesco di Giorgio Martini (martello trebuchet) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mondavio-marche-pu-valle-della-fortezza-ricostruzione-di-una-macchina-da-guerra-progettata-da-francesco-di-giorgio-martini-martello-trebuchet-image568250699.html
RM2T0E1FR–Mondavio (Marche - PU). valle della fortezza, ricostruzione di una macchina da guerra progettata da Francesco di Giorgio Martini (martello trebuchet)
Francesco di Giorgio. 1439-1501. Moulin à roue horizontal tale à cuillères Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-1439-1501-moulin-a-roue-horizontal-tale-a-cuilleres-image396867482.html
RF2E1JTEJ–Francesco di Giorgio. 1439-1501. Moulin à roue horizontal tale à cuillères
Penna e inchiostro disegno che mostra un uomo con un paracadute. Della providentia della chuera. Inizio del XVI secolo. Fonte: Aggiungi. 34113, f.200v. Lingua: Italiano. Autore: Martini, Francesco di Giorgio, di Siena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penna-e-inchiostro-disegno-che-mostra-un-uomo-con-un-paracadute-della-providentia-della-chuera-inizio-del-xvi-secolo-fonte-aggiungi-34113-f200v-lingua-italiano-autore-martini-francesco-di-giorgio-di-siena-image227157838.html
RMR5FX3X–Penna e inchiostro disegno che mostra un uomo con un paracadute. Della providentia della chuera. Inizio del XVI secolo. Fonte: Aggiungi. 34113, f.200v. Lingua: Italiano. Autore: Martini, Francesco di Giorgio, di Siena.
Francesco di Giorgio.1439-1501.Moulin à vent orientabile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-1439-1501-moulin-a-vent-orientabile-image575203323.html
RF2TBPNKR–Francesco di Giorgio.1439-1501.Moulin à vent orientabile.
Edificij et macchina, Martini, Francesco di Giorgio, 1439-1501, inchiostro marrone e lavare, ca. 1475-ca. 1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edificij-et-macchina-martini-francesco-di-giorgio-1439-1501-inchiostro-marrone-e-lavare-ca-1475-ca-1480-image220665920.html
RMPR05HM–Edificij et macchina, Martini, Francesco di Giorgio, 1439-1501, inchiostro marrone e lavare, ca. 1475-ca. 1480
Vergine con Bambino e un cardellino, c. 1490. Neroccio di Bartolomeo de’ Landi era sia un pittore e scultore. Egli è stato un allievo del Vecchietta, e poi ha condiviso un workshop con Francesco di Giorgio dal 1468. Neroccio viene considerata da molti come una Madonna pittore per eccellenza. La sua aristocratica immagini sono state molto apprezzate nel suo tempo, e lui è forse tra Siena’s ultimo grandi pittori del cinquecento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-e-un-cardellino-c-1490-neroccio-di-bartolomeo-de-x2019-landi-era-sia-un-pittore-e-scultore-egli-e-stato-un-allievo-del-vecchietta-e-poi-ha-condiviso-un-workshop-con-francesco-di-giorgio-dal-1468-neroccio-viene-considerata-da-molti-come-una-madonna-pittore-per-eccellenza-la-sua-aristocratica-immagini-sono-state-molto-apprezzate-nel-suo-tempo-e-lui-e-forse-tra-siena-x2019-s-ultimo-grandi-pittori-del-cinquecento-image330134155.html
RM2A52WDF–Vergine con Bambino e un cardellino, c. 1490. Neroccio di Bartolomeo de’ Landi era sia un pittore e scultore. Egli è stato un allievo del Vecchietta, e poi ha condiviso un workshop con Francesco di Giorgio dal 1468. Neroccio viene considerata da molti come una Madonna pittore per eccellenza. La sua aristocratica immagini sono state molto apprezzate nel suo tempo, e lui è forse tra Siena’s ultimo grandi pittori del cinquecento.
Francesco di Giorgio, la Madonna e il Bambino siena 01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-di-giorgio-la-madonna-e-il-bambino-siena-01-133419790.html
RMHN1P8E–Francesco di Giorgio, la Madonna e il Bambino siena 01
Francesco di Giorgio Martini Vierge et enfant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-di-giorgio-martini-vierge-et-enfant-142956322.html
RMJ8G66X–Francesco di Giorgio Martini Vierge et enfant
. Inglese: Studiolo dal Palazzo Ducale di Gubbio, intarsio intarsio di legno. Immagine di una cetra, con gancio sulla parte posteriore del collo che è la prova del rapporto di citole medievale. Tra il 1478 e il 1482. Progettista: progettato da Francesco di Giorgio Martini (italiano, Siena 1439-1501 Siena) Maker: eseguite sotto la supervisione di Francesco di Giorgio Martini (italiano, Siena 1439-1501 Siena) Maker: eseguito in officina di Giuliano da Maiano (italiano, Maiano 1432-1490 Napoli) Maker: e Benedetto da Maiano (italiano, Maiano 1442-1497 Firenze) 506 Studiolo dal Palazzo Ducale di Gubbio, cetra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-studiolo-dal-palazzo-ducale-di-gubbio-intarsio-intarsio-di-legno-immagine-di-una-cetra-con-gancio-sulla-parte-posteriore-del-collo-che-e-la-prova-del-rapporto-di-citole-medievale-tra-il-1478-e-il-1482-progettista-progettato-da-francesco-di-giorgio-martini-italiano-siena-1439-1501-siena-maker-eseguite-sotto-la-supervisione-di-francesco-di-giorgio-martini-italiano-siena-1439-1501-siena-maker-eseguito-in-officina-di-giuliano-da-maiano-italiano-maiano-1432-1490-napoli-maker-e-benedetto-da-maiano-italiano-maiano-1442-1497-firenze-506-studiolo-dal-palazzo-ducale-di-gubbio-cetra-image188889657.html
RMMY8JK5–. Inglese: Studiolo dal Palazzo Ducale di Gubbio, intarsio intarsio di legno. Immagine di una cetra, con gancio sulla parte posteriore del collo che è la prova del rapporto di citole medievale. Tra il 1478 e il 1482. Progettista: progettato da Francesco di Giorgio Martini (italiano, Siena 1439-1501 Siena) Maker: eseguite sotto la supervisione di Francesco di Giorgio Martini (italiano, Siena 1439-1501 Siena) Maker: eseguito in officina di Giuliano da Maiano (italiano, Maiano 1432-1490 Napoli) Maker: e Benedetto da Maiano (italiano, Maiano 1442-1497 Firenze) 506 Studiolo dal Palazzo Ducale di Gubbio, cetra
Minerva tenendo la lancia e lo scudo [indietro]. Data: probabilmente 1485/1490. Medio Bronzo://quattro volte forato. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francesco di Giorgio Martini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-tenendo-la-lancia-e-lo-scudo-indietro-data-probabilmente-1485-1490-medio-bronzo-quattro-volte-forato-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-francesco-di-giorgio-martini-image225583770.html
RMR306B6–Minerva tenendo la lancia e lo scudo [indietro]. Data: probabilmente 1485/1490. Medio Bronzo://quattro volte forato. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francesco di Giorgio Martini.
La pittura di Saint Martin di Francesco di Giorgio e di Lorenzo (1410-1480) un italiano di Scuola Senese pittore, scultore e orafo e architetto del Rinascimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-di-saint-martin-di-francesco-di-giorgio-e-di-lorenzo-1410-1480-un-italiano-di-scuola-senese-pittore-scultore-e-orafo-e-architetto-del-rinascimento-image330686429.html
RM2A601WH–La pittura di Saint Martin di Francesco di Giorgio e di Lorenzo (1410-1480) un italiano di Scuola Senese pittore, scultore e orafo e architetto del Rinascimento.
Vergine con Bambino e Santa Caterina e angeli 1490 da Francesco di Giorgio Martini (1439-1501/1502), olio su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vergine-con-bambino-e-santa-caterina-e-angeli-1490-da-francesco-di-giorgio-martini-1439-1501-1502-olio-su-legno-84977950.html
RMEX726P–Vergine con Bambino e Santa Caterina e angeli 1490 da Francesco di Giorgio Martini (1439-1501/1502), olio su legno
Francesco di Giorgio, Dio Padre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-dio-padre-image343961049.html
RM2AYGNR5–Francesco di Giorgio, Dio Padre.
Principe di Troia Parigi, c.1460 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principe-di-troia-parigi-c-1460-image352794316.html
RM2BDY4N0–Principe di Troia Parigi, c.1460
Dettaglio del cortile di Palazzo Ducale, da Francesco di Giorgio, Gubbio, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-del-cortile-di-palazzo-ducale-da-francesco-di-giorgio-gubbio-italia-147498668.html
RMJFY41G–Dettaglio del cortile di Palazzo Ducale, da Francesco di Giorgio, Gubbio, Italia
Presepe - Adorazione del Bambino 1490-95 239 x 209 cm di FRANCESCO DI GIORGIO Martini 1439–1501 San Domenico, Siena 15th° secolo, Museo delle Belle Arti, Italia, Italiano, Basilica di San Domenico, Siena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presepe-adorazione-del-bambino-1490-95-239-x-209-cm-di-francesco-di-giorgio-martini-1439-1501-san-domenico-siena-15th-secolo-museo-delle-belle-arti-italia-italiano-basilica-di-san-domenico-siena-image518222679.html
RM2N3328R–Presepe - Adorazione del Bambino 1490-95 239 x 209 cm di FRANCESCO DI GIORGIO Martini 1439–1501 San Domenico, Siena 15th° secolo, Museo delle Belle Arti, Italia, Italiano, Basilica di San Domenico, Siena
Il Trionfo di Cupido; 1472/1474 di Francesco di Giorgio Martini, il Trionfo di Cupido, 1472-1474 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-cupido-1472-1474-di-francesco-di-giorgio-martini-il-trionfo-di-cupido-1472-1474-image335717425.html
RM2AE5701–Il Trionfo di Cupido; 1472/1474 di Francesco di Giorgio Martini, il Trionfo di Cupido, 1472-1474
Francesco di Giorgio Martini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-martini-image418325061.html
RM2F8G9TN–Francesco di Giorgio Martini.
Mondavio (Marche - PU). valle della fortezza, ricostruzione di una macchina da guerra progettata da Francesco di Giorgio Martini (sambuca) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mondavio-marche-pu-valle-della-fortezza-ricostruzione-di-una-macchina-da-guerra-progettata-da-francesco-di-giorgio-martini-sambuca-image568250709.html
RM2T0E1G5–Mondavio (Marche - PU). valle della fortezza, ricostruzione di una macchina da guerra progettata da Francesco di Giorgio Martini (sambuca)
Francesco di Giorgio. 1439-1501. Char à quatre roues , deux motrices, deux directrices Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-1439-1501-char-a-quatre-roues-deux-motrices-deux-directrices-image396830181.html
RF2E1H4XD–Francesco di Giorgio. 1439-1501. Char à quatre roues , deux motrices, deux directrices
(Intero folio) meccanica di disegni a penna e inchiostro di armi da assedio. Della providentia della chuera. Inizio del XVI secolo. Fonte: Aggiungi. 34113, f.156. Lingua: Italiano. Autore: Martini, Francesco di Giorgio, di Siena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intero-folio-meccanica-di-disegni-a-penna-e-inchiostro-di-armi-da-assedio-della-providentia-della-chuera-inizio-del-xvi-secolo-fonte-aggiungi-34113-f156-lingua-italiano-autore-martini-francesco-di-giorgio-di-siena-image227000356.html
RMR58N7G–(Intero folio) meccanica di disegni a penna e inchiostro di armi da assedio. Della providentia della chuera. Inizio del XVI secolo. Fonte: Aggiungi. 34113, f.156. Lingua: Italiano. Autore: Martini, Francesco di Giorgio, di Siena.
Francesco di Giorgio.1439-1501.Abris Mobile pour fantasins. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-1439-1501-abris-mobile-pour-fantasins-image574997061.html
RF2TBDAH9–Francesco di Giorgio.1439-1501.Abris Mobile pour fantasins.
Dea dell amore casto, Francesco di Giorgio Martini, 1468-75 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dea-dell-amore-casto-francesco-di-giorgio-martini-1468-75-162536177.html
RMKCC4FD–Dea dell amore casto, Francesco di Giorgio Martini, 1468-75
Arte ispirata alla predicazione di San Bernardino da un pulpito, ca. 1470–75, Tempera su pergamena, 8 1/4 x 5 5/8 poll. (21 x 14,3cm), Manuscripts and Illuminations, Francesco di Giorgio Martini (Siena 1439–1501 Siena), essenzialmente un piccolo dipinto su pergamena, contiene opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-predicazione-di-san-bernardino-da-un-pulpito-ca-1470-75-tempera-su-pergamena-8-1-4-x-5-5-8-poll-21-x-14-3cm-manuscripts-and-illuminations-francesco-di-giorgio-martini-siena-1439-1501-siena-essenzialmente-un-piccolo-dipinto-su-pergamena-contiene-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032324.html
RF2HW8XCM–Arte ispirata alla predicazione di San Bernardino da un pulpito, ca. 1470–75, Tempera su pergamena, 8 1/4 x 5 5/8 poll. (21 x 14,3cm), Manuscripts and Illuminations, Francesco di Giorgio Martini (Siena 1439–1501 Siena), essenzialmente un piccolo dipinto su pergamena, contiene opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francesco di Giorgio Martini - Trionfo della castità - 57.PB.2 - J. Paul Getty Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-di-giorgio-martini-trionfo-della-castita-57-pb-2-j-paul-getty-museum-134915669.html
RMHRDX8N–Francesco di Giorgio Martini - Trionfo della castità - 57.PB.2 - J. Paul Getty Museum
Francesco di Giorgio Martini Sainte Catherine de Sienne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-di-giorgio-martini-sainte-catherine-de-sienne-142956323.html
RMJ8G66Y–Francesco di Giorgio Martini Sainte Catherine de Sienne
. Inglese: Studiolo dal Palazzo Ducale di Gubbio, intarsio intarsio di legno. Immagine di una cetra, con gancio sulla parte posteriore del collo che è la prova del rapporto di citole medievale. Tra il 1478 e il 1482. Progettista: progettato da Francesco di Giorgio Martini (italiano, Siena 1439-1501 Siena) Maker: eseguite sotto la supervisione di Francesco di Giorgio Martini (italiano, Siena 1439-1501 Siena) Maker: eseguito in officina di Giuliano da Maiano (italiano, Maiano 1432-1490 Napoli) Maker: e Benedetto da Maiano (italiano, Maiano 1442-1497 Firenze) 578 Studiolo dal Palazzo Ducale di Gubbio, cetra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-studiolo-dal-palazzo-ducale-di-gubbio-intarsio-intarsio-di-legno-immagine-di-una-cetra-con-gancio-sulla-parte-posteriore-del-collo-che-e-la-prova-del-rapporto-di-citole-medievale-tra-il-1478-e-il-1482-progettista-progettato-da-francesco-di-giorgio-martini-italiano-siena-1439-1501-siena-maker-eseguite-sotto-la-supervisione-di-francesco-di-giorgio-martini-italiano-siena-1439-1501-siena-maker-eseguito-in-officina-di-giuliano-da-maiano-italiano-maiano-1432-1490-napoli-maker-e-benedetto-da-maiano-italiano-maiano-1442-1497-firenze-578-studiolo-dal-palazzo-ducale-di-gubbio-cetra-image187589433.html
RMMW5C6H–. Inglese: Studiolo dal Palazzo Ducale di Gubbio, intarsio intarsio di legno. Immagine di una cetra, con gancio sulla parte posteriore del collo che è la prova del rapporto di citole medievale. Tra il 1478 e il 1482. Progettista: progettato da Francesco di Giorgio Martini (italiano, Siena 1439-1501 Siena) Maker: eseguite sotto la supervisione di Francesco di Giorgio Martini (italiano, Siena 1439-1501 Siena) Maker: eseguito in officina di Giuliano da Maiano (italiano, Maiano 1432-1490 Napoli) Maker: e Benedetto da Maiano (italiano, Maiano 1442-1497 Firenze) 578 Studiolo dal Palazzo Ducale di Gubbio, cetra
Francesco di Giorgio Martini (Siena, 1439-1501). La Vergine e il bambino con Santa Caterina da Siena e Angeli (ca. 1490). Mixed media sul pannello. 62 x 42 cm. Museo: Museu Nacional d'Art de Catalunya (MNAC). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-martini-siena-1439-1501-la-vergine-e-il-bambino-con-santa-caterina-da-siena-e-angeli-ca-1490-mixed-media-sul-pannello-62-x-42-cm-museo-museu-nacional-d-art-de-catalunya-mnac-image236898498.html
RMRNBJCJ–Francesco di Giorgio Martini (Siena, 1439-1501). La Vergine e il bambino con Santa Caterina da Siena e Angeli (ca. 1490). Mixed media sul pannello. 62 x 42 cm. Museo: Museu Nacional d'Art de Catalunya (MNAC).
Lorenzo il Magnifico circondato da filosofi e studiosi. Soffitto dipinto di italiano pittori manieristi Giorgio Vasari e Marco Marchetti da Faenza (1556-1558) in camera di Lorenzo il Magnifico (Sala di Lorenzo il Magnifico) negli appartamenti del papa Leone X (Quartiere di Leone X) in Palazzo Vecchio a Firenze, Toscana, Italia. Rappresentato da sinistra a destra: Marullo Tracagnotto, Giovanni Lascari, Leonardo Bruni, Leon Battista Alberti, Cristofano Landino, Marsilio Ficino, Gentile da Urbino, Demetrio Calcondila, Francesco accolti, Pico della Mirandola, Agnolo Poliziano e Luigi Pu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lorenzo-il-magnifico-circondato-da-filosofi-e-studiosi-soffitto-dipinto-di-italiano-pittori-manieristi-giorgio-vasari-e-marco-marchetti-da-faenza-1556-1558-in-camera-di-lorenzo-il-magnifico-sala-di-lorenzo-il-magnifico-negli-appartamenti-del-papa-leone-x-quartiere-di-leone-x-in-palazzo-vecchio-a-firenze-toscana-italia-rappresentato-da-sinistra-a-destra-marullo-tracagnotto-giovanni-lascari-leonardo-bruni-leon-battista-alberti-cristofano-landino-marsilio-ficino-gentile-da-urbino-demetrio-calcondila-francesco-accolti-pico-della-mirandola-agnolo-poliziano-e-luigi-pu-image234621202.html
RMRHKWMJ–Lorenzo il Magnifico circondato da filosofi e studiosi. Soffitto dipinto di italiano pittori manieristi Giorgio Vasari e Marco Marchetti da Faenza (1556-1558) in camera di Lorenzo il Magnifico (Sala di Lorenzo il Magnifico) negli appartamenti del papa Leone X (Quartiere di Leone X) in Palazzo Vecchio a Firenze, Toscana, Italia. Rappresentato da sinistra a destra: Marullo Tracagnotto, Giovanni Lascari, Leonardo Bruni, Leon Battista Alberti, Cristofano Landino, Marsilio Ficino, Gentile da Urbino, Demetrio Calcondila, Francesco accolti, Pico della Mirandola, Agnolo Poliziano e Luigi Pu
Potifar la moglie di denunciare Giuseppe a Potifar' da Francesco di Giorgio Martini (1439-1502). Tempera su legno, Italia, del XV secolo. Mostra di pittura di una storia dalla Genesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-potifar-la-moglie-di-denunciare-giuseppe-a-potifar-da-francesco-di-giorgio-martini-1439-1502-tempera-su-legno-italia-del-xv-secolo-mostra-di-pittura-di-una-storia-dalla-genesi-90854169.html
RMF7PNBN–Potifar la moglie di denunciare Giuseppe a Potifar' da Francesco di Giorgio Martini (1439-1502). Tempera su legno, Italia, del XV secolo. Mostra di pittura di una storia dalla Genesi.
Carnet di Francesco di Giorgio Martini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carnet-di-francesco-di-giorgio-martini-image228857277.html
RMR899P5–Carnet di Francesco di Giorgio Martini.
Principe di Troia Parigi, 1460 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principe-di-troia-parigi-1460-image352794245.html
RM2BDY4JD–Principe di Troia Parigi, 1460
Dettaglio del dipinto della Natività, da Francesco di Giorgio Martini, Siena, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-del-dipinto-della-nativita-da-francesco-di-giorgio-martini-siena-italia-147494001.html
RMJFXX2W–Dettaglio del dipinto della Natività, da Francesco di Giorgio Martini, Siena, Italia
Presepe con San Bernardino e San Tommaso d'Aquino 1475 di Francesco di Giorgio Martini (1439–1501) Arte cristiana, Italia, Italiano. ( Dettaglio ) Adorazione , Natività di Gesù, Pastori , testimoni della nascita , Gesù a Betlemme, Natale, Notte Santa, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presepe-con-san-bernardino-e-san-tommaso-d-aquino-1475-di-francesco-di-giorgio-martini-1439-1501-arte-cristiana-italia-italiano-dettaglio-adorazione-nativita-di-gesu-pastori-testimoni-della-nascita-gesu-a-betlemme-natale-notte-santa-image500338768.html
RM2M20B5M–Presepe con San Bernardino e San Tommaso d'Aquino 1475 di Francesco di Giorgio Martini (1439–1501) Arte cristiana, Italia, Italiano. ( Dettaglio ) Adorazione , Natività di Gesù, Pastori , testimoni della nascita , Gesù a Betlemme, Natale, Notte Santa,
Dettaglio di un pannello del pavimento in marmo all'interno del Duomo di Siena (Duomo). Parte delle storie di giuditta (Francesco di Giorgio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-di-un-pannello-del-pavimento-in-marmo-all-interno-del-duomo-di-siena-duomo-parte-delle-storie-di-giuditta-francesco-di-giorgio-41302945.html
RMCB5E95–Dettaglio di un pannello del pavimento in marmo all'interno del Duomo di Siena (Duomo). Parte delle storie di giuditta (Francesco di Giorgio)
La sentenza di Parigi; c. 1475/1485 di Francesco di Giorgio Martini, la sentenza di Parigi, c 1475-1485 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sentenza-di-parigi-c-1475-1485-di-francesco-di-giorgio-martini-la-sentenza-di-parigi-c-1475-1485-image335717344.html
RM2AE56W4–La sentenza di Parigi; c. 1475/1485 di Francesco di Giorgio Martini, la sentenza di Parigi, c 1475-1485
La roccia di marca Ubaldinesca SASSOCORVARO XV secolo opera di Francesco di Giorgio Martini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-roccia-di-marca-ubaldinesca-sassocorvaro-xv-secolo-opera-di-francesco-di-giorgio-martini-48055059.html
RMCP52M3–La roccia di marca Ubaldinesca SASSOCORVARO XV secolo opera di Francesco di Giorgio Martini
Mondavio (Marche - PU). valle della fortezza, ricostruzione di una macchina da guerra progettata da Francesco di Giorgio Martini (sambuca) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mondavio-marche-pu-valle-della-fortezza-ricostruzione-di-una-macchina-da-guerra-progettata-da-francesco-di-giorgio-martini-sambuca-image568250703.html
RM2T0E1FY–Mondavio (Marche - PU). valle della fortezza, ricostruzione di una macchina da guerra progettata da Francesco di Giorgio Martini (sambuca)
Francesco di Giorgio. 1439-1501. Char à quatre roues, deux motrices, deux directrices Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-1439-1501-char-a-quatre-roues-deux-motrices-deux-directrices-image396830125.html
RF2E1H4TD–Francesco di Giorgio. 1439-1501. Char à quatre roues, deux motrices, deux directrices
(Intero folio) Meccanica disegno a penna e inchiostro di cog ruote. Della providentia della chuera. Inizio del XVI secolo. . Fonte: Aggiungi. 34113, f.243. Lingua: Italiano. Autore: Martini, Francesco di Giorgio, di Siena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intero-folio-meccanica-disegno-a-penna-e-inchiostro-di-cog-ruote-della-providentia-della-chuera-inizio-del-xvi-secolo-fonte-aggiungi-34113-f243-lingua-italiano-autore-martini-francesco-di-giorgio-di-siena-image227167489.html
RMR5GACH–(Intero folio) Meccanica disegno a penna e inchiostro di cog ruote. Della providentia della chuera. Inizio del XVI secolo. . Fonte: Aggiungi. 34113, f.243. Lingua: Italiano. Autore: Martini, Francesco di Giorgio, di Siena.
Francesco di Giorgio. Fontaine a termine (à fin).Détail. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-di-giorgio-fontaine-a-termine-a-fin-detail-image574071559.html
RF2T9Y63K–Francesco di Giorgio. Fontaine a termine (à fin).Détail.
Design per una parete monumento, Francesco di Giorgio Martini, ca. 1490 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-una-parete-monumento-francesco-di-giorgio-martini-ca-1490-162449936.html
RMKC86FC–Design per una parete monumento, Francesco di Giorgio Martini, ca. 1490
Arte ispirata dall'uomo Addolorato con due Angeli, ca. 1470, Tempera su legno, telaio 53 3/4 x 32 5/8 poll. (136,5 x 82,9 cm); superficie verniciata 6 7/8 x 18 1/4 poll. (17,5 x 46,4 cm), dipinti, laboratorio di Francesco di Giorgio Martini (Siena 1439–1501 Siena, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-uomo-addolorato-con-due-angeli-ca-1470-tempera-su-legno-telaio-53-3-4-x-32-5-8-poll-136-5-x-82-9-cm-superficie-verniciata-6-7-8-x-18-1-4-poll-17-5-x-46-4-cm-dipinti-laboratorio-di-francesco-di-giorgio-martini-siena-1439-1501-siena-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025630.html
RF2HW8HWJ–Arte ispirata dall'uomo Addolorato con due Angeli, ca. 1470, Tempera su legno, telaio 53 3/4 x 32 5/8 poll. (136,5 x 82,9 cm); superficie verniciata 6 7/8 x 18 1/4 poll. (17,5 x 46,4 cm), dipinti, laboratorio di Francesco di Giorgio Martini (Siena 1439–1501 Siena, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francesco di Giorgio Martini - La storia di Oenone e Parigi - 70.PB.45 - J. Paul Getty Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-di-giorgio-martini-la-storia-di-oenone-e-parigi-70-pb-45-j-paul-getty-museum-134915402.html
RMHRDWY6–Francesco di Giorgio Martini - La storia di Oenone e Parigi - 70.PB.45 - J. Paul Getty Museum
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.