Autoritratto. Museo: Museo di Capodimonte, Napoli. Autore: Francesco Salviati (Rossi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-museo-museo-di-capodimonte-napoli-autore-francesco-salviati-rossi-image612032181.html
RM2XFMD85–Autoritratto. Museo: Museo di Capodimonte, Napoli. Autore: Francesco Salviati (Rossi).
Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) - Ritratto di un uomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-salviati-francesco-de-rossi-ritratto-di-un-uomo-106901866.html
RMG5WPBP–Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) - Ritratto di un uomo
Francesco de' Rossi, (1510-1563), noto anche come Francesco Salviati o il Salviati, pittore fiorentino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-de-rossi-1510-1563-noto-anche-come-francesco-salviati-o-il-salviati-pittore-fiorentino-162592933.html
RMKCEMXD–Francesco de' Rossi, (1510-1563), noto anche come Francesco Salviati o il Salviati, pittore fiorentino
Francesco de' Rossi aka Francesco Salviati, il Salviati, Francesco Rossi e il cecchino del Salviati, 1510-1563. Manierismo fiorentino pittore. Da Le vite de' più eccellenti pittori, scultori, e architettori o la vita dei più eccellenti pittori, scultori e architetti del Vasari, pubblicato 1829. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-de-rossi-aka-francesco-salviati-il-salviati-francesco-rossi-e-il-cecchino-del-salviati-1510-1563-manierismo-fiorentino-pittore-da-le-vite-de-piu-eccellenti-pittori-scultori-e-architettori-o-la-vita-dei-piu-eccellenti-pittori-scultori-e-architetti-del-vasari-pubblicato-1829-141502387.html
RMJ65YMK–Francesco de' Rossi aka Francesco Salviati, il Salviati, Francesco Rossi e il cecchino del Salviati, 1510-1563. Manierismo fiorentino pittore. Da Le vite de' più eccellenti pittori, scultori, e architettori o la vita dei più eccellenti pittori, scultori e architetti del Vasari, pubblicato 1829.
Francesco de' Rossi (Salviati), Camillo punisce il perfido Maestro di Falerii 1543-1545 affresco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-de-rossi-salviati-camillo-punisce-il-perfido-maestro-di-falerii-1543-1545-affresco-72637279.html
RME64WGF–Francesco de' Rossi (Salviati), Camillo punisce il perfido Maestro di Falerii 1543-1545 affresco.
Cristo che porta la Croce, Francesco de Rossi, detto Salviati, (Firenze c.. 1509 - Roma 1563) , Firenze, Italia. ( L'espressione seria e composta sul volto strappato di Cristo, e il suo sguardo abbassato, che esprime tutta l'umiliazione inflitta dai suoi torturatori e dal dolore umano, della sua morte imminente, sono resi da uno stile pittorico estremamente raffinato ed analitico ) Uffizi Firenze. , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-porta-la-croce-francesco-de-rossi-detto-salviati-firenze-c-1509-roma-1563-firenze-italia-l-espressione-seria-e-composta-sul-volto-strappato-di-cristo-e-il-suo-sguardo-abbassato-che-esprime-tutta-l-umiliazione-inflitta-dai-suoi-torturatori-e-dal-dolore-umano-della-sua-morte-imminente-sono-resi-da-uno-stile-pittorico-estremamente-raffinato-ed-analitico-uffizi-firenze-image487791319.html
RM2K9GPPF–Cristo che porta la Croce, Francesco de Rossi, detto Salviati, (Firenze c.. 1509 - Roma 1563) , Firenze, Italia. ( L'espressione seria e composta sul volto strappato di Cristo, e il suo sguardo abbassato, che esprime tutta l'umiliazione inflitta dai suoi torturatori e dal dolore umano, della sua morte imminente, sono resi da uno stile pittorico estremamente raffinato ed analitico ) Uffizi Firenze. ,
Francesco Salviati (Francesco de' Rossi), Carlo Rimbotti (1518–1591), Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (Firenze 1510–1563 Roma), 1548, olio su legno, 20 3/4 × 16 3/8 in. (52,5 × 41,5 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-salviati-francesco-de-rossi-carlo-rimbotti-1518-1591-francesco-salviati-francesco-de-rossi-firenze-1510-1563-roma-1548-olio-su-legno-20-3-4-16-3-8-in-52-5-41-5-cm-dipinti-image344639411.html
RM2B0KK2B–Francesco Salviati (Francesco de' Rossi), Carlo Rimbotti (1518–1591), Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (Firenze 1510–1563 Roma), 1548, olio su legno, 20 3/4 × 16 3/8 in. (52,5 × 41,5 cm), Dipinti
Caritas - La carità di Francesco de Rossi 1510-1563 ( Francesco Salviati Cecchino del Salviati ) Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caritas-la-carita-di-francesco-de-rossi-1510-1563-francesco-salviati-cecchino-del-salviati-italia-italiano-image64617663.html
RMDN3GDK–Caritas - La carità di Francesco de Rossi 1510-1563 ( Francesco Salviati Cecchino del Salviati ) Italia Italiano
Artista: Francesco Rossi, chiamato Salviati, italiano, 1510–1563, Profeta, ca. 1550–55, penna e inchiostro marrone, lavaggio marrone, gesso nero, intensificato con bianco, 27.1 × 19.8 cm (10 11/16 × 7 13/16 in.), italiano, XVI secolo, opere su carta - disegni e acquerelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-francesco-rossi-chiamato-salviati-italiano-1510-1563-profeta-ca-1550-55-penna-e-inchiostro-marrone-lavaggio-marrone-gesso-nero-intensificato-con-bianco-27-1-19-8-cm-10-11-16-7-13-16-in-italiano-xvi-secolo-opere-su-carta-disegni-e-acquerelli-image393645834.html
RM2DTC37P–Artista: Francesco Rossi, chiamato Salviati, italiano, 1510–1563, Profeta, ca. 1550–55, penna e inchiostro marrone, lavaggio marrone, gesso nero, intensificato con bianco, 27.1 × 19.8 cm (10 11/16 × 7 13/16 in.), italiano, XVI secolo, opere su carta - disegni e acquerelli
Francesco Salviati - Francesco de' Rossi (1510-1563) era un Fiorentino pittore manierista che ha vissuto e lavorato soprattutto a Firenze, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-salviati-francesco-de-rossi-1510-1563-era-un-fiorentino-pittore-manierista-che-ha-vissuto-e-lavorato-soprattutto-a-firenze-italia-147844076.html
RMJGETHG–Francesco Salviati - Francesco de' Rossi (1510-1563) era un Fiorentino pittore manierista che ha vissuto e lavorato soprattutto a Firenze, Italia
Francesco Salviati, Ritratto d'uomo, pittura in arte, prima del 1563 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-salviati-ritratto-d-uomo-pittura-in-arte-prima-del-1563-image557464098.html
RM2RAXK42–Francesco Salviati, Ritratto d'uomo, pittura in arte, prima del 1563
Arte ispirata da Ritratto di un uomo, olio su tela, 48 1/4 x 36 3/4 pollici (122,6 x 93,4 cm), dipinti, Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (Firenze 1510–1563 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ritratto-di-un-uomo-olio-su-tela-48-1-4-x-36-3-4-pollici-122-6-x-93-4-cm-dipinti-francesco-salviati-francesco-de-rossi-firenze-1510-1563-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462816946.html
RF2HTY3MJ–Arte ispirata da Ritratto di un uomo, olio su tela, 48 1/4 x 36 3/4 pollici (122,6 x 93,4 cm), dipinti, Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (Firenze 1510–1563 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francesco Salviati (1510-1563). Pittore italiano. Ritratto di un gentiluomo, ca.1545. Collezione Farnese. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-salviati-1510-1563-pittore-italiano-ritratto-di-un-gentiluomo-ca-1545-collezione-farnese-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-l-italia-134372155.html
RMHPH51F–Francesco Salviati (1510-1563). Pittore italiano. Ritratto di un gentiluomo, ca.1545. Collezione Farnese. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Pittura "carità" (1544-1548) da italiano pittore manierista Francesco de' Rossi noto anche come cecchino del Salviati in mostra nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-carita-1544-1548-da-italiano-pittore-manierista-francesco-de-rossi-noto-anche-come-cecchino-del-salviati-in-mostra-nella-galleria-degli-uffizi-galleria-degli-uffizi-di-firenze-toscana-italia-image185907466.html
RMMPCPTA–Pittura "carità" (1544-1548) da italiano pittore manierista Francesco de' Rossi noto anche come cecchino del Salviati in mostra nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia.
Francesco Salviati (1510-1563), Allegoria della Carità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-salviati-1510-1563-allegoria-della-carita-103957634.html
RMG13K0J–Francesco Salviati (1510-1563), Allegoria della Carità.
. Phanes. Il XVI secolo. Francesco de' Rossi (1510-) nomi alternativi nascita nome: Francesco de' Rossi; il cecchino del Salviati; il Salviati; Cecchino Salviati Descrizione pittore italiano, affresco pittore e disegnatore Data di nascita e morte 1509 o 1510 11 Novembre 1563 / 11 novembre 1563 Luogo di nascita e morte Firenze Roma sede di lavoro Roma (ca. 1530-1538), Firenze (1539), Bologna, Venezia (....-1541), Roma (1541-1545), Firenze (1545-1548), Roma (ca. 1548-1554), Fontainebleau (1554), Roma (1559-1563) Autorità di controllo : Q704594 VIAF: 12395550 ISNI: 0000 0001 2120 9741 ULAN: 5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/phanes-il-xvi-secolo-francesco-de-rossi-1510-nomi-alternativi-nascita-nome-francesco-de-rossi-il-cecchino-del-salviati-il-salviati-cecchino-salviati-descrizione-pittore-italiano-affresco-pittore-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-1509-o-1510-11-novembre-1563-11-novembre-1563-luogo-di-nascita-e-morte-firenze-roma-sede-di-lavoro-roma-ca-1530-1538-firenze-1539-bologna-venezia-1541-roma-1541-1545-firenze-1545-1548-roma-ca-1548-1554-fontainebleau-1554-roma-1559-1563-autorita-di-controllo-q704594-viaf-12395550-isni-0000-0001-2120-9741-ulan-5-image185543291.html
RMMNT6A3–. Phanes. Il XVI secolo. Francesco de' Rossi (1510-) nomi alternativi nascita nome: Francesco de' Rossi; il cecchino del Salviati; il Salviati; Cecchino Salviati Descrizione pittore italiano, affresco pittore e disegnatore Data di nascita e morte 1509 o 1510 11 Novembre 1563 / 11 novembre 1563 Luogo di nascita e morte Firenze Roma sede di lavoro Roma (ca. 1530-1538), Firenze (1539), Bologna, Venezia (....-1541), Roma (1541-1545), Firenze (1545-1548), Roma (ca. 1548-1554), Fontainebleau (1554), Roma (1559-1563) Autorità di controllo : Q704594 VIAF: 12395550 ISNI: 0000 0001 2120 9741 ULAN: 5
Ritratto di Francesco de' Rossi, Francesco Salviati, Italiano manierista 1510-1562. Francois Salviati. Incisione su rame da Antoine-Joseph Dezallier D'Argenville's Abrege de la vie des plus fameux peintres", la vita dei più famosi artisti, de Bure l'Aine, Parigi, 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-francesco-de-rossi-francesco-salviati-italiano-manierista-1510-1562-francois-salviati-incisione-su-rame-da-antoine-joseph-dezallier-d-argenvilles-abrege-de-la-vie-des-plus-fameux-peintres-la-vita-dei-piu-famosi-artisti-de-bure-l-aine-parigi-1762-image241072914.html
RMT05PXX–Ritratto di Francesco de' Rossi, Francesco Salviati, Italiano manierista 1510-1562. Francois Salviati. Incisione su rame da Antoine-Joseph Dezallier D'Argenville's Abrege de la vie des plus fameux peintres", la vita dei più famosi artisti, de Bure l'Aine, Parigi, 1762.
Good Fortune by Spada, Lionello (1576-1622); Galleria e Museo Estense, Modena, Italy; Italian, out of copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/good-fortune-by-spada-lionello-1576-1622-galleria-e-museo-estense-modena-italy-italian-out-of-copyright-image468942674.html
RM2J6X54J–Good Fortune by Spada, Lionello (1576-1622); Galleria e Museo Estense, Modena, Italy; Italian, out of copyright.
Francesco dei Rossi, pittore manierista italiano che visse e lavorò a Firenze, Venezia e Roma, 1510-1563. Conosciuto come il Cecchino del Salviati dopo il suo patrono cardinale Salviata. Francesco Rossi, Pittore. Incisione in copperplate di Rocco pozzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-dei-rossi-pittore-manierista-italiano-che-visse-e-lavoro-a-firenze-venezia-e-roma-1510-1563-conosciuto-come-il-cecchino-del-salviati-dopo-il-suo-patrono-cardinale-salviata-francesco-rossi-pittore-incisione-in-copperplate-di-rocco-pozzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image543597521.html
RM2PGB055–Francesco dei Rossi, pittore manierista italiano che visse e lavorò a Firenze, Venezia e Roma, 1510-1563. Conosciuto come il Cecchino del Salviati dopo il suo patrono cardinale Salviata. Francesco Rossi, Pittore. Incisione in copperplate di Rocco pozzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Ritratto di Roberto di Filippo Strozzi. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: Francesco Salviati (Rossi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-roberto-di-filippo-strozzi-museo-collezione-privata-autore-francesco-salviati-rossi-image515375771.html
RM2MXDB1F–Ritratto di Roberto di Filippo Strozzi. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: Francesco Salviati (Rossi).
Francesco Salviati o Francesco de Rossi, pittore manierista italiano che visse e lavorò a Firenze, Bologna e Roma, 1510-1563. Francesco Salviati Flor. Mahler. Incisione su copperplate per incisione su copperplate, illustrazione, Joachim von Sandrart, l’Academia Todesca, della architettura, Scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, pittore, Artista, ritratto, profilo, medievale, rinascimentale, Medioevo, Europa, Jacob von Sandrart dopo un'illustrazione di Joachim von San Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-salviati-o-francesco-de-rossi-pittore-manierista-italiano-che-visse-e-lavoro-a-firenze-bologna-e-roma-1510-1563-francesco-salviati-flor-mahler-incisione-su-copperplate-per-incisione-su-copperplate-illustrazione-joachim-von-sandrart-l-academia-todesca-della-architettura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-pittore-artista-ritratto-profilo-medievale-rinascimentale-medioevo-europa-jacob-von-sandrart-dopo-un-illustrazione-di-joachim-von-san-image551706790.html
RM2R1GBHX–Francesco Salviati o Francesco de Rossi, pittore manierista italiano che visse e lavorò a Firenze, Bologna e Roma, 1510-1563. Francesco Salviati Flor. Mahler. Incisione su copperplate per incisione su copperplate, illustrazione, Joachim von Sandrart, l’Academia Todesca, della architettura, Scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, pittore, Artista, ritratto, profilo, medievale, rinascimentale, Medioevo, Europa, Jacob von Sandrart dopo un'illustrazione di Joachim von San
Francesco de' Rossi (il Salviati) (1510-1563) sulle incisione su rame dal 1841. Pittore italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-de-rossi-il-salviati-1510-1563-sulle-incisione-su-rame-dal-1841-pittore-italiano-35799879.html
RFC26R33–Francesco de' Rossi (il Salviati) (1510-1563) sulle incisione su rame dal 1841. Pittore italiano.
'Rider trafitto da una lancia', del XVI secolo. Artista: Francesco Salviati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rider-trafitto-da-una-lancia-del-xvi-secolo-artista-francesco-salviati-image60269914.html
RMDE1ETX–'Rider trafitto da una lancia', del XVI secolo. Artista: Francesco Salviati
Francesco de' Rossi (Salviati), la rotta dell'Volscii 1543-1545 affresco. Palazzo Vecchio museo, Firenze, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-de-rossi-salviati-la-rotta-dell-volscii-1543-1545-affresco-palazzo-vecchio-museo-firenze-italia-72640005.html
RME6511W–Francesco de' Rossi (Salviati), la rotta dell'Volscii 1543-1545 affresco. Palazzo Vecchio museo, Firenze, Italia.
ROMA, ITALIA - 29 AGOSTO 2021: Il dipinto dell'Annunciazione nella chiesa Chiesa di San Francesco a Ripa di Francesco de Rossi - Salviati (1555). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-29-agosto-2021-il-dipinto-dell-annunciazione-nella-chiesa-chiesa-di-san-francesco-a-ripa-di-francesco-de-rossi-salviati-1555-image447886255.html
RF2H0JYDK–ROMA, ITALIA - 29 AGOSTO 2021: Il dipinto dell'Annunciazione nella chiesa Chiesa di San Francesco a Ripa di Francesco de Rossi - Salviati (1555).
Seguace di Francesco Salviati del Rossi Ritratto di una Signora. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seguace-di-francesco-salviati-del-rossi-ritratto-di-una-signora-image342860319.html
RM2AWPHRB–Seguace di Francesco Salviati del Rossi Ritratto di una Signora.
Seguace di Francesco Salviati del Rossi Ritratto di Signora Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-seguace-di-francesco-salviati-del-rossi-ritratto-di-signora-132691067.html
RMHKTGPK–Seguace di Francesco Salviati del Rossi Ritratto di Signora
Incisore: Giorgio Ghisi, Italiano, 1520–1582, dopo: Francesco Rossi, Salviati, Italiano, 1510–1563, Visitazione, dopo 1538 pittura, dopo 1538, incisione, foglio: 32.5 × 49 cm (12 13/16 × 19 5/16 in.), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-giorgio-ghisi-italiano-1520-1582-dopo-francesco-rossi-salviati-italiano-1510-1563-visitazione-dopo-1538-pittura-dopo-1538-incisione-foglio-32-5-49-cm-12-13-16-19-5-16-in-made-in-italy-italiano-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393045172.html
RM2DRCN3G–Incisore: Giorgio Ghisi, Italiano, 1520–1582, dopo: Francesco Rossi, Salviati, Italiano, 1510–1563, Visitazione, dopo 1538 pittura, dopo 1538, incisione, foglio: 32.5 × 49 cm (12 13/16 × 19 5/16 in.), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - stampe
Le tre Parche 1550 Francesco de' Rossi (1510-1563) Francesco Salviati o come il Salviati il Palazzo Pitti - Palazzo Pitti 1458 rinascimentale di Firenze, Italia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-tre-parche-1550-francesco-de-rossi-1510-1563-francesco-salviati-o-come-il-salviati-il-palazzo-pitti-palazzo-pitti-1458-rinascimentale-di-firenze-italia-161313360.html
RMKACCRC–Le tre Parche 1550 Francesco de' Rossi (1510-1563) Francesco Salviati o come il Salviati il Palazzo Pitti - Palazzo Pitti 1458 rinascimentale di Firenze, Italia,
Mario Cartaro, Il Martirio di Santa Caterina, Mario Cartaro (italiano, nato Viterbo, attivo Roma ca. 1557–88, Morto Nel 1620), Dopo Francesco Salviati (Francesco De' Rossi) (Firenze 1510–1563 Roma), 1563, Incisione, Foglio (Rifilato): 13 1/4 × 8 7/16 In. (33,6 × 21,5 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mario-cartaro-il-martirio-di-santa-caterina-mario-cartaro-italiano-nato-viterbo-attivo-roma-ca-1557-88-morto-nel-1620-dopo-francesco-salviati-francesco-de-rossi-firenze-1510-1563-roma-1563-incisione-foglio-rifilato-13-1-4-8-7-16-in-33-6-21-5-cm-stampe-image344652512.html
RM2B0M7P8–Mario Cartaro, Il Martirio di Santa Caterina, Mario Cartaro (italiano, nato Viterbo, attivo Roma ca. 1557–88, Morto Nel 1620), Dopo Francesco Salviati (Francesco De' Rossi) (Firenze 1510–1563 Roma), 1563, Incisione, Foglio (Rifilato): 13 1/4 × 8 7/16 In. (33,6 × 21,5 cm), stampe
L Incredulite de Saint Thomas - L incredulità di Tommaso dal Salviati - Francesco De Rossi 1510 1663 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-incredulite-de-saint-thomas-l-incredulita-di-tommaso-dal-salviati-francesco-de-rossi-1510-1663-43409356.html
RMCEHD24–L Incredulite de Saint Thomas - L incredulità di Tommaso dal Salviati - Francesco De Rossi 1510 1663
Artista: Francesco Rossi, chiamato Salviati, italiano, 1510–1563, una scena antica di sacrificio, penna e inchiostro marrone, pennello e marrone chiaro, bruno intenso di bianco su tracce di gesso nero su carta blu, 13 × 13.6 cm (5 1/8 × 5 3/8 pollici), italiano, 16 ° secolo, opere su carta - disegni e acquerelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-francesco-rossi-chiamato-salviati-italiano-1510-1563-una-scena-antica-di-sacrificio-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-marrone-chiaro-bruno-intenso-di-bianco-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-blu-13-13-6-cm-5-1-8-5-3-8-pollici-italiano-16-secolo-opere-su-carta-disegni-e-acquerelli-image393460878.html
RM2DT3KA6–Artista: Francesco Rossi, chiamato Salviati, italiano, 1510–1563, una scena antica di sacrificio, penna e inchiostro marrone, pennello e marrone chiaro, bruno intenso di bianco su tracce di gesso nero su carta blu, 13 × 13.6 cm (5 1/8 × 5 3/8 pollici), italiano, 16 ° secolo, opere su carta - disegni e acquerelli
Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) - Ritratto di un uomo - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-salviati-francesco-de-rossi-ritratto-di-un-uomo-148418194.html
RMJHD0WP–Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) - Ritratto di un uomo -
Francesco Salviati (1510-1563), la Madonna con il Bambino e Sant'Anna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-salviati-1510-1563-la-madonna-con-il-bambino-e-sant-anna-103799104.html
RMG0TCPT–Francesco Salviati (1510-1563), la Madonna con il Bambino e Sant'Anna.
. Inglese: Francesco de' Rossi: inverno, dettagli dalla richiesta di cofinanziamento per il 'Seasons' arazzo serie. Penna e inchiostro marrone, bianco intensificando. Firenze, Uffizi. Sullo sfondo vi è l'unica nota rappresentazione di uno dei piramidali tombe Chigi in Santa Maria del Popolo in forma come Raffaello progettato originariamente di loro. Il 18 gennaio 2017. Francesco de' Rossi (Cecchino del Salviati) 1088 Salviati inverno dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-francesco-de-rossi-inverno-dettagli-dalla-richiesta-di-cofinanziamento-per-il-seasons-arazzo-serie-penna-e-inchiostro-marrone-bianco-intensificando-firenze-uffizi-sullo-sfondo-vi-e-l-unica-nota-rappresentazione-di-uno-dei-piramidali-tombe-chigi-in-santa-maria-del-popolo-in-forma-come-raffaello-progettato-originariamente-di-loro-il-18-gennaio-2017-francesco-de-rossi-cecchino-del-salviati-1088-salviati-inverno-dettaglio-image185583651.html
RMMNX1RF–. Inglese: Francesco de' Rossi: inverno, dettagli dalla richiesta di cofinanziamento per il 'Seasons' arazzo serie. Penna e inchiostro marrone, bianco intensificando. Firenze, Uffizi. Sullo sfondo vi è l'unica nota rappresentazione di uno dei piramidali tombe Chigi in Santa Maria del Popolo in forma come Raffaello progettato originariamente di loro. Il 18 gennaio 2017. Francesco de' Rossi (Cecchino del Salviati) 1088 Salviati inverno dettaglio
Ritratto di un uomo, attribuita a Francesco de' Rossi, chiamato Francesco Salviati, forse c 1539 1540, olio su tela Il Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08580 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-attribuita-a-francesco-de-rossi-chiamato-francesco-salviati-forse-c-1539-1540-olio-su-tela-il-museo-nazionale-di-arte-occidentale-di-tokyo-dsc08580-image153210025.html
RMJW78XH–Ritratto di un uomo, attribuita a Francesco de' Rossi, chiamato Francesco Salviati, forse c 1539 1540, olio su tela Il Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08580
Charité di Francesco de' Rossi (Francesco Salviati) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charite-di-francesco-de-rossi-francesco-salviati-image558110706.html
RM2RC03W6–Charité di Francesco de' Rossi (Francesco Salviati)
Arte ispirata da Crocifissione, 1541, incisione, stampe, incisa da Anonymous, Italia, 16th secolo, incisione attribuita a Girolamo Fagiuoli (Bologna attiva, dal 1539, 1574 Bologna) da Suzanne Boorsch, 2001, disegno attribuito a Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-crocifissione-1541-incisione-stampe-incisa-da-anonymous-italia-16th-secolo-incisione-attribuita-a-girolamo-fagiuoli-bologna-attiva-dal-1539-1574-bologna-da-suzanne-boorsch-2001-disegno-attribuito-a-francesco-salviati-francesco-de-rossi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462970628.html
RF2HW63N8–Arte ispirata da Crocifissione, 1541, incisione, stampe, incisa da Anonymous, Italia, 16th secolo, incisione attribuita a Girolamo Fagiuoli (Bologna attiva, dal 1539, 1574 Bologna) da Suzanne Boorsch, 2001, disegno attribuito a Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La conversione di San Paolo. Museo: Pinacoteca Repossi, Chiari. Autore: Francesco Salviati (Rossi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conversione-di-san-paolo-museo-pinacoteca-repossi-chiari-autore-francesco-salviati-rossi-image337344055.html
RM2AGR9NY–La conversione di San Paolo. Museo: Pinacoteca Repossi, Chiari. Autore: Francesco Salviati (Rossi).
Phanes di Francesco de' Rossi (Francesco Salviati) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/phanes-di-francesco-de-rossi-francesco-salviati-image558110855.html
RM2RC042F–Phanes di Francesco de' Rossi (Francesco Salviati)
Arte ispirata al Design for a Vase con Ercole e gigli Farnese, ca. 1540, inchiostro a penna e marrone, lavaggio marrone, foglio: 16 x 10 7/8 pollici (40,6 x 27,6 cm), disegni, Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (Firenze 1510–1563 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-design-for-a-vase-con-ercole-e-gigli-farnese-ca-1540-inchiostro-a-penna-e-marrone-lavaggio-marrone-foglio-16-x-10-7-8-pollici-40-6-x-27-6-cm-disegni-francesco-salviati-francesco-de-rossi-firenze-1510-1563-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462946485.html
RF2HW50Y1–Arte ispirata al Design for a Vase con Ercole e gigli Farnese, ca. 1540, inchiostro a penna e marrone, lavaggio marrone, foglio: 16 x 10 7/8 pollici (40,6 x 27,6 cm), disegni, Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (Firenze 1510–1563 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Visitation, 1540-50. La visita di Santa Maria, incinta con Gesù, a Santa Elisabetta. Dopo Francesco Salviati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visitation-1540-50-la-visita-di-santa-maria-incinta-con-gesu-a-santa-elisabetta-dopo-francesco-salviati-image349002868.html
RM2B7PCM4–La Visitation, 1540-50. La visita di Santa Maria, incinta con Gesù, a Santa Elisabetta. Dopo Francesco Salviati
Francesco de' Rossi (Salviati), il tempo come la prudenza Siezes occasione dai capelli 1543-1545 affresco. Palazzo Vecchio museo, Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-de-rossi-salviati-il-tempo-come-la-prudenza-siezes-occasione-dai-capelli-1543-1545-affresco-palazzo-vecchio-museo-firenze-72639973.html
RME6510N–Francesco de' Rossi (Salviati), il tempo come la prudenza Siezes occasione dai capelli 1543-1545 affresco. Palazzo Vecchio museo, Firenze
Cosimo i di Francesco de' Rossi (Francesco Salviati) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cosimo-i-di-francesco-de-rossi-francesco-salviati-image558110932.html
RM2RC0458–Cosimo i di Francesco de' Rossi (Francesco Salviati)
Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) - Ritratto di un uomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-salviati-francesco-de-rossi-ritratto-di-un-uomo-image343963396.html
RM2AYGTR0–Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) - Ritratto di un uomo
Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) Ritratto di un uomo Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-salviati-francesco-de-rossi-ritratto-di-un-uomo-google-art-project-137401413.html
RMHYF4W9–Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) Ritratto di un uomo Google Art Project
Deposizione 1550 di Francesco de' Rossi (Francesco Salviati) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deposizione-1550-di-francesco-de-rossi-francesco-salviati-image558110797.html
RM2RC040D–Deposizione 1550 di Francesco de' Rossi (Francesco Salviati)
Art Inspired by Design for a funerary Monument, 1510–63, Brush and Brown wash, over black galk, sheet: 7 x 11 11/16 in. (17,8 x 29,7 cm), disegni, Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (Firenze 1510–1563 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-a-funerary-monument-1510-63-brush-and-brown-wash-over-black-galk-sheet-7-x-11-11-16-in-17-8-x-29-7-cm-disegni-francesco-salviati-francesco-de-rossi-firenze-1510-1563-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462958071.html
RF2HW5FMR–Art Inspired by Design for a funerary Monument, 1510–63, Brush and Brown wash, over black galk, sheet: 7 x 11 11/16 in. (17,8 x 29,7 cm), disegni, Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (Firenze 1510–1563 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Annunciazione 1534 di Francesco de' Rossi (Francesco Salviati) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-1534-di-francesco-de-rossi-francesco-salviati-image558110886.html
RM2RC043J–Annunciazione 1534 di Francesco de' Rossi (Francesco Salviati)
Arte ispirata alla Visitazione, 1540–50, incisione, foglio: 12 5/8 x 19 11/16 poll. (32 x 50 cm) entro i limiti, stampe, Giorgio Ghisi (italiano, Mantova ca. 1520–1582 Mantova), dopo Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (Firenze 1510–1563 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-visitazione-1540-50-incisione-foglio-12-5-8-x-19-11-16-poll-32-x-50-cm-entro-i-limiti-stampe-giorgio-ghisi-italiano-mantova-ca-1520-1582-mantova-dopo-francesco-salviati-francesco-de-rossi-firenze-1510-1563-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805171.html
RF2HTXGM3–Arte ispirata alla Visitazione, 1540–50, incisione, foglio: 12 5/8 x 19 11/16 poll. (32 x 50 cm) entro i limiti, stampe, Giorgio Ghisi (italiano, Mantova ca. 1520–1582 Mantova), dopo Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (Firenze 1510–1563 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Taglialegno: Giuseppe Niccolò Vicentino, italiano, attivo 1540–50, dopo: Francesco Rossi, chiamato Salviati, Italiano, 1510–1563, dopo: Parmigianino, Italiano, 1503–1540, Editore: Andrea Andreani, Italiano, 1558/59–1629, Presentazione al Tempio, taglio a legno Chiaroscuro da 4 blocchi, foglio: 41.8 × 31.1 cm (16 7/16 × 12 1/4 in.), Made in Italy, stampe su carta, 16esimo secolo, stampe italiane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taglialegno-giuseppe-niccolo-vicentino-italiano-attivo-1540-50-dopo-francesco-rossi-chiamato-salviati-italiano-1510-1563-dopo-parmigianino-italiano-1503-1540-editore-andrea-andreani-italiano-1558-59-1629-presentazione-al-tempio-taglio-a-legno-chiaroscuro-da-4-blocchi-foglio-41-8-31-1-cm-16-7-16-12-1-4-in-made-in-italy-stampe-su-carta-16esimo-secolo-stampe-italiane-image393172681.html
RM2DRJFND–Taglialegno: Giuseppe Niccolò Vicentino, italiano, attivo 1540–50, dopo: Francesco Rossi, chiamato Salviati, Italiano, 1510–1563, dopo: Parmigianino, Italiano, 1503–1540, Editore: Andrea Andreani, Italiano, 1558/59–1629, Presentazione al Tempio, taglio a legno Chiaroscuro da 4 blocchi, foglio: 41.8 × 31.1 cm (16 7/16 × 12 1/4 in.), Made in Italy, stampe su carta, 16esimo secolo, stampe italiane
Autunno 1550 di Francesco de' Rossi (Francesco Salviati) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autunno-1550-di-francesco-de-rossi-francesco-salviati-image558110832.html
RM2RC041M–Autunno 1550 di Francesco de' Rossi (Francesco Salviati)
Francesco Salviati (1510-1563), una Incoronazione della Vergine con angeli, ca. 1550. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-salviati-1510-1563-una-incoronazione-della-vergine-con-angeli-ca-1550-103788439.html
RMG0RY5Y–Francesco Salviati (1510-1563), una Incoronazione della Vergine con angeli, ca. 1550.
. Inglese: Ritratto di una donna in un abito bianco rifinito in rosa seguace di Francesco Salviati del Rossi Ritratto di Signora Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-una-donna-in-un-abito-bianco-rifinito-in-rosa-seguace-di-francesco-salviati-del-rossi-ritratto-di-signora-image184981411.html
RMMMXHJY–. Inglese: Ritratto di una donna in un abito bianco rifinito in rosa seguace di Francesco Salviati del Rossi Ritratto di Signora
Ritratto di un uomo, attribuita a Francesco de' Rossi, chiamato Francesco Salviati, forse c 1539 1540, olio su tela Il Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08580 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-attribuita-a-francesco-de-rossi-chiamato-francesco-salviati-forse-c-1539-1540-olio-su-tela-il-museo-nazionale-di-arte-occidentale-di-tokyo-dsc08580-image153829604.html
RMJX7F6C–Ritratto di un uomo, attribuita a Francesco de' Rossi, chiamato Francesco Salviati, forse c 1539 1540, olio su tela Il Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08580
Salviati (Francesco de Rossi) (1510 Firenze - 1563 Roma) -- Assicurazioni di San Tommaso c.1547 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salviati-francesco-de-rossi-1510-firenze-1563-roma-assicurazioni-di-san-tommaso-c-1547-image555751038.html
RF2R84J3A–Salviati (Francesco de Rossi) (1510 Firenze - 1563 Roma) -- Assicurazioni di San Tommaso c.1547
Design per un candelabro, XVI secolo (1881). Il design italiano per un candelabro, dotate di Sfingi alate e ghirlande. Dopo incisione di una copia di un disegno di Francesco Salviati. Da "Il South Kensington Museum", un libro di illustrazioni incise con le descrizioni delle opere d'arte della collezione del Victoria & Albert Museum di Londra (precedentemente noto come il South Kensington Museum). [Sampson bassa, Marston, Searle e Rivington, London, 1881] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-candelabro-xvi-secolo-1881-il-design-italiano-per-un-candelabro-dotate-di-sfingi-alate-e-ghirlande-dopo-incisione-di-una-copia-di-un-disegno-di-francesco-salviati-da-il-south-kensington-museum-un-libro-di-illustrazioni-incise-con-le-descrizioni-delle-opere-d-arte-della-collezione-del-victoria-amp-albert-museum-di-londra-precedentemente-noto-come-il-south-kensington-museum-sampson-bassa-marston-searle-e-rivington-london-1881-image274158498.html
RMWX0YXX–Design per un candelabro, XVI secolo (1881). Il design italiano per un candelabro, dotate di Sfingi alate e ghirlande. Dopo incisione di una copia di un disegno di Francesco Salviati. Da "Il South Kensington Museum", un libro di illustrazioni incise con le descrizioni delle opere d'arte della collezione del Victoria & Albert Museum di Londra (precedentemente noto come il South Kensington Museum). [Sampson bassa, Marston, Searle e Rivington, London, 1881]
L'incredulità di San Tommaso. Museo: Museo del Louvre, Parigi. Autore: Francesco Salviati (Rossi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incredulita-di-san-tommaso-museo-museo-del-louvre-parigi-autore-francesco-salviati-rossi-image554949482.html
RM2R6T3MA–L'incredulità di San Tommaso. Museo: Museo del Louvre, Parigi. Autore: Francesco Salviati (Rossi).
Profeta. Artista: Francesco Rossi, Salviati, italiano, 1510–1563 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/profeta-artista-francesco-rossi-salviati-italiano-1510-1563-image463146539.html
RM2HWE43R–Profeta. Artista: Francesco Rossi, Salviati, italiano, 1510–1563
Deposizione di Cristo di Salviati Cecchino, Francesco de Rossi (1510-63); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deposizione-di-cristo-di-salviati-cecchino-francesco-de-rossi-1510-63-palazzo-pitti-firenze-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469740785.html
RM2J86F4H–Deposizione di Cristo di Salviati Cecchino, Francesco de Rossi (1510-63); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
La Visitation, 1540-50. La visita di Santa Maria, incinta con Gesù, a Santa Elisabetta. Dopo Francesco Salviati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visitation-1540-50-la-visita-di-santa-maria-incinta-con-gesu-a-santa-elisabetta-dopo-francesco-salviati-image349002988.html
RM2B7PCTC–La Visitation, 1540-50. La visita di Santa Maria, incinta con Gesù, a Santa Elisabetta. Dopo Francesco Salviati
Francesco de' Rossi (il Salviati) (1510-1563) su incisione di rame del 1841. Pittore italiano. Inciso da A.. Gabi da un disegno di E.. Lapidis dopo una S. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-de-rossi-il-salviati-1510-1563-su-incisione-di-rame-del-1841-pittore-italiano-inciso-da-a-gabi-da-un-disegno-di-e-lapidis-dopo-una-s-image622866777.html
RF2Y5A0X1–Francesco de' Rossi (il Salviati) (1510-1563) su incisione di rame del 1841. Pittore italiano. Inciso da A.. Gabi da un disegno di E.. Lapidis dopo una S.
Assemblea di studiosi maschili e femminili riunitasi intorno ad un libro aperto, nel mezzo un uomo tiene in alto una sfera armillare, un altro gruppo di studiosi sullo sfondo, stampa, Marco dente, dopo Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-assemblea-di-studiosi-maschili-e-femminili-riunitasi-intorno-ad-un-libro-aperto-nel-mezzo-un-uomo-tiene-in-alto-una-sfera-armillare-un-altro-gruppo-di-studiosi-sullo-sfondo-stampa-marco-dente-dopo-francesco-salviati-francesco-de-rossi-168219308.html
RMKNK1CC–Assemblea di studiosi maschili e femminili riunitasi intorno ad un libro aperto, nel mezzo un uomo tiene in alto una sfera armillare, un altro gruppo di studiosi sullo sfondo, stampa, Marco dente, dopo Francesco Salviati (Francesco de' Rossi)
Francesco de' Rossi (chiamato Francesco Salviati) - Ritratto di un giovane uomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-de-rossi-chiamato-francesco-salviati-ritratto-di-un-giovane-uomo-image343960743.html
RM2AYGNC7–Francesco de' Rossi (chiamato Francesco Salviati) - Ritratto di un giovane uomo
Donna che mantiene un Tablet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-mantiene-un-tablet-image184271619.html
RMMKP897–Donna che mantiene un Tablet
Ritratto di un uomo, attribuito a Francesco de' Rossi, chiamato Francesco Salviati, forse c. 1539-1540, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-attribuito-a-francesco-de-rossi-chiamato-francesco-salviati-forse-c-1539-1540-image414569736.html
RM2F2D7X0–Ritratto di un uomo, attribuito a Francesco de' Rossi, chiamato Francesco Salviati, forse c. 1539-1540,
Catalogo di dipinti e disegni. . - 23 pollici 35. Ritratto di Francesco DEGLI ALBIZZIIL SALVIATI (FRANCESCO DEI ROSSi) 36 IL SALIATI (Francesco DKl ROSSI) fiorentina, 1510-1563PORlRAir DI FR.WCF.SCO DF.C^LI ALBlZ/l Questo ritratto ha degli attributi che suggeriscono una maggiore strengththan l'immagine effettivamente possiede. È Michaelangelesque inspirit, ma in un senso superficiale onh. Ancora foto hasmassiveness e dignità ed è un buon esempio di questa fase ofmanneristic pittura. Il ponderoso elementi della composi-zioni sono ben disposti e comandati da una tonalità ramata qualitthroughout. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-di-dipinti-e-disegni-23-pollici-35-ritratto-di-francesco-degli-albizziil-salviati-francesco-dei-rossi-36-il-saliati-francesco-dkl-rossi-fiorentina-1510-1563porlrair-di-fr-wcf-sco-df-c-li-alblz-l-questo-ritratto-ha-degli-attributi-che-suggeriscono-una-maggiore-strengththan-l-immagine-effettivamente-possiede-e-michaelangelesque-inspirit-ma-in-un-senso-superficiale-onh-ancora-foto-hasmassiveness-e-dignita-ed-e-un-buon-esempio-di-questa-fase-ofmanneristic-pittura-il-ponderoso-elementi-della-composi-zioni-sono-ben-disposti-e-comandati-da-una-tonalita-ramata-qualitthroughout-image338157939.html
RM2AJ4BW7–Catalogo di dipinti e disegni. . - 23 pollici 35. Ritratto di Francesco DEGLI ALBIZZIIL SALVIATI (FRANCESCO DEI ROSSi) 36 IL SALIATI (Francesco DKl ROSSI) fiorentina, 1510-1563PORlRAir DI FR.WCF.SCO DF.C^LI ALBlZ/l Questo ritratto ha degli attributi che suggeriscono una maggiore strengththan l'immagine effettivamente possiede. È Michaelangelesque inspirit, ma in un senso superficiale onh. Ancora foto hasmassiveness e dignità ed è un buon esempio di questa fase ofmanneristic pittura. Il ponderoso elementi della composi-zioni sono ben disposti e comandati da una tonalità ramata qualitthroughout.
Gli esseri umani gli esseri umani persone persone folk uomo uomo antico ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-esseri-umani-gli-esseri-umani-persone-persone-folk-uomo-uomo-antico-ritratto-142479545.html
RFJ7PE35–Gli esseri umani gli esseri umani persone persone folk uomo uomo antico ritratto
Arte ispirata alla Visitazione, 1540–50, incisione, foglio: 12 11/16 x 19 1/2 poll. (32,3 x 49,5 cm) rifilato ai bordi, stampe, Giorgio Ghisi (italiano, Mantova ca. 1520–1582 Mantova), dopo Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (Firenze 1510–1563 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-visitazione-1540-50-incisione-foglio-12-11-16-x-19-1-2-poll-32-3-x-49-5-cm-rifilato-ai-bordi-stampe-giorgio-ghisi-italiano-mantova-ca-1520-1582-mantova-dopo-francesco-salviati-francesco-de-rossi-firenze-1510-1563-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805167.html
RF2HTXGKY–Arte ispirata alla Visitazione, 1540–50, incisione, foglio: 12 11/16 x 19 1/2 poll. (32,3 x 49,5 cm) rifilato ai bordi, stampe, Giorgio Ghisi (italiano, Mantova ca. 1520–1582 Mantova), dopo Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (Firenze 1510–1563 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Artista, attribuito alla bottega di: Francesco Rossi, chiamato Salviati, 1510–1563, artista, precedentemente attribuito a: Giorgio Vasari, italiano, 1511–1574, San Luca, studio per la Cappella del Palio, Palazzo della Cancelleria, Roma, penna e inchiostro marrone e lavaggio, con risucchio bianco, su gesso nero su carta blu, foglio: 16.5 × 8.7 cm (6 1/2 × 3 7/16 in.), Italiano, XVI secolo, opere su carta - disegni e acquerelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-attribuito-alla-bottega-di-francesco-rossi-chiamato-salviati-1510-1563-artista-precedentemente-attribuito-a-giorgio-vasari-italiano-1511-1574-san-luca-studio-per-la-cappella-del-palio-palazzo-della-cancelleria-roma-penna-e-inchiostro-marrone-e-lavaggio-con-risucchio-bianco-su-gesso-nero-su-carta-blu-foglio-16-5-8-7-cm-6-1-2-3-7-16-in-italiano-xvi-secolo-opere-su-carta-disegni-e-acquerelli-image393425037.html
RM2DT21J5–Artista, attribuito alla bottega di: Francesco Rossi, chiamato Salviati, 1510–1563, artista, precedentemente attribuito a: Giorgio Vasari, italiano, 1511–1574, San Luca, studio per la Cappella del Palio, Palazzo della Cancelleria, Roma, penna e inchiostro marrone e lavaggio, con risucchio bianco, su gesso nero su carta blu, foglio: 16.5 × 8.7 cm (6 1/2 × 3 7/16 in.), Italiano, XVI secolo, opere su carta - disegni e acquerelli
Estate 1550 di Francesco de' Rossi (Francesco Salviati) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/estate-1550-di-francesco-de-rossi-francesco-salviati-image558110813.html
RM2RC0411–Estate 1550 di Francesco de' Rossi (Francesco Salviati)
Apollo in piedi sul drago Pitone, Francesco de Rossi, chiamato Salviati (Firenze 1510 - 1563 Roma), intorno al 1543-1548, disegno, gesso nero, 44,3 x 25,7 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, r.r. 'Fran[...]ati' (in penna nera, solo parzialmente leggibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-in-piedi-sul-drago-pitone-francesco-de-rossi-chiamato-salviati-firenze-1510-1563-roma-intorno-al-1543-1548-disegno-gesso-nero-44-3-x-25-7-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-r-r-fran-ati-in-penna-nera-solo-parzialmente-leggibile-image573315091.html
RM2T8MN6Y–Apollo in piedi sul drago Pitone, Francesco de Rossi, chiamato Salviati (Firenze 1510 - 1563 Roma), intorno al 1543-1548, disegno, gesso nero, 44,3 x 25,7 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, r.r. 'Fran[...]ati' (in penna nera, solo parzialmente leggibile
. Francesco de' Rossi il dipinto 'l incredulo di San Tommaso' . tra 1543 e 1547. Francesco de' Rossi (Francesco Salviati) Francesco de' Rossi il dipinto 'l incredulo di San Thomas' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-de-rossi-il-dipinto-l-incredulo-di-san-tommaso-tra-1543-e-1547-francesco-de-rossi-francesco-salviati-francesco-de-rossi-il-dipinto-l-incredulo-di-san-thomas-image184982649.html
RMMMXK75–. Francesco de' Rossi il dipinto 'l incredulo di San Tommaso' . tra 1543 e 1547. Francesco de' Rossi (Francesco Salviati) Francesco de' Rossi il dipinto 'l incredulo di San Thomas'
Ritratto di un uomo Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-francesco-salviati-francesco-de-rossi-image595276012.html
RF2WGD4HG–Ritratto di un uomo Francesco Salviati (Francesco de' Rossi)
The Beaucousin Collection at the National Gallery - "Charity", di F. Salviati, 1860. Incisione di un dipinto. "L'adesione più recente alla nostra Galleria Nazionale, almeno di quelle che sono state esposte al pubblico scrutinio, è la raccolta di trentuno immagini acquistate l'anno scorso da M. Edmond Beaucousin, a Parigi, per alcuni £5000 o £6000, non ricordiamo l'importo esatto. La "Carità" di Salviati, fiorentina di nascita (B. 1510, d. 1563), contrasta notevolmente con l'audacia mostrata nel suo motivo e raggruppamento con l'opera più modesta della Francia, e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-beaucousin-collection-at-the-national-gallery-charity-di-f-salviati-1860-incisione-di-un-dipinto-l-adesione-piu-recente-alla-nostra-galleria-nazionale-almeno-di-quelle-che-sono-state-esposte-al-pubblico-scrutinio-e-la-raccolta-di-trentuno-immagini-acquistate-l-anno-scorso-da-m-edmond-beaucousin-a-parigi-per-alcuni-xa3-5000-o-xa3-6000-non-ricordiamo-l-importo-esatto-la-carita-di-salviati-fiorentina-di-nascita-b-1510-d-1563-contrasta-notevolmente-con-l-audacia-mostrata-nel-suo-motivo-e-raggruppamento-con-l-opera-piu-modesta-della-francia-e-image568857078.html
RM2T1DK06–The Beaucousin Collection at the National Gallery - "Charity", di F. Salviati, 1860. Incisione di un dipinto. "L'adesione più recente alla nostra Galleria Nazionale, almeno di quelle che sono state esposte al pubblico scrutinio, è la raccolta di trentuno immagini acquistate l'anno scorso da M. Edmond Beaucousin, a Parigi, per alcuni £5000 o £6000, non ricordiamo l'importo esatto. La "Carità" di Salviati, fiorentina di nascita (B. 1510, d. 1563), contrasta notevolmente con l'audacia mostrata nel suo motivo e raggruppamento con l'opera più modesta della Francia, e
La Vergine con Santi Cristina di Bolsena, Giovanni Battista, Filippo, Nicholas, Romualdo e beata Lucia di Settefonti. Museo: Chiesa di Santa Cristina, Bologna. Autore: Francesco Salviati (Rossi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-con-santi-cristina-di-bolsena-giovanni-battista-filippo-nicholas-romualdo-e-beata-lucia-di-settefonti-museo-chiesa-di-santa-cristina-bologna-autore-francesco-salviati-rossi-image337350447.html
RM2AGRHX7–La Vergine con Santi Cristina di Bolsena, Giovanni Battista, Filippo, Nicholas, Romualdo e beata Lucia di Settefonti. Museo: Chiesa di Santa Cristina, Bologna. Autore: Francesco Salviati (Rossi).
Una scena antica di sacrificio. Artista: Francesco Rossi, Salviati, italiano, 1510–1563 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-antica-di-sacrificio-artista-francesco-rossi-salviati-italiano-1510-1563-image463090596.html
RM2HWBGNT–Una scena antica di sacrificio. Artista: Francesco Rossi, Salviati, italiano, 1510–1563
Madonna col Bambino con Angelo e Bambino San Giovanni Battista di Salviati Cecchino, Francesco de Rossi (1510-63); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-angelo-e-bambino-san-giovanni-battista-di-salviati-cecchino-francesco-de-rossi-1510-63-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-fuori-dal-copyright-image468941547.html
RM2J6X3MB–Madonna col Bambino con Angelo e Bambino San Giovanni Battista di Salviati Cecchino, Francesco de Rossi (1510-63); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; fuori dal copyright.
Ritratto di un uomo Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) Italiano. Ritratto di un uomo 437598 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-francesco-salviati-francesco-de-rossi-italiano-ritratto-di-un-uomo-437598-image458571274.html
RM2HJ1M9E–Ritratto di un uomo Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) Italiano. Ritratto di un uomo 437598
Chirurgia è Graeco in Latinum conversa, Vido vidio Florentino interprete, 1544. Da un lavoro di chirurgia greca antica curato e tradotto da Vidus Vidius. Attribuito a Francesco Salviati. Precedentemente attribuito a Francesco Primaticcio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chirurgia-xe8-graeco-in-latinum-conversa-vido-vidio-florentino-interprete-1544-da-un-lavoro-di-chirurgia-greca-antica-curato-e-tradotto-da-vidus-vidius-attribuito-a-francesco-salviati-precedentemente-attribuito-a-francesco-primaticcio-image440337098.html
RM2GGB2CX–Chirurgia è Graeco in Latinum conversa, Vido vidio Florentino interprete, 1544. Da un lavoro di chirurgia greca antica curato e tradotto da Vidus Vidius. Attribuito a Francesco Salviati. Precedentemente attribuito a Francesco Primaticcio.
Visitazione, dopo la pittura del 1538. Incisore: Giorgio Ghisi, italiano, 1520–1582After: Francesco Rossi, Salviati, italiano, 1510–1563 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visitazione-dopo-la-pittura-del-1538-incisore-giorgio-ghisi-italiano-1520-1582after-francesco-rossi-salviati-italiano-1510-1563-image463162846.html
RM2HWETX6–Visitazione, dopo la pittura del 1538. Incisore: Giorgio Ghisi, italiano, 1520–1582After: Francesco Rossi, Salviati, italiano, 1510–1563
Testa di donna con casco guardando a sinistra si è riunito DP145165 380388 Artista: Cerchio di Francesco Salviati (Francesco de' Rossi), Italiano, Firenze 1510?1563 Roma (?), Ex attribuzione: precedentemente attribuito a anonimo, francese, ex attribuzione: precedentemente attribuito a Frans Floris I, Testa di donna con casco guardando a sinistra, risalente alla fine del XVI secolo, a penna e inchiostro bruno, spazzola e rosa, di lavaggio su grafite , foglio: 5 1/2 x 4 1/16 in. (14 x 10,3 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Acquisto, Jean A. Bonna dono, 2007 (2007.223.15) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-donna-con-casco-guardando-a-sinistra-si-e-riunito-dp145165-380388-artista-cerchio-di-francesco-salviati-francesco-de-rossi-italiano-firenze-1510-1563-roma-ex-attribuzione-precedentemente-attribuito-a-anonimo-francese-ex-attribuzione-precedentemente-attribuito-a-frans-floris-i-testa-di-donna-con-casco-guardando-a-sinistra-risalente-alla-fine-del-xvi-secolo-a-penna-e-inchiostro-bruno-spazzola-e-rosa-di-lavaggio-su-grafite-foglio-5-1-2-x-4-1-16-in-14-x-10-3-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-acquisto-jean-a-bonna-dono-2007-2007223-15-168495439.html
RMKP3HJ7–Testa di donna con casco guardando a sinistra si è riunito DP145165 380388 Artista: Cerchio di Francesco Salviati (Francesco de' Rossi), Italiano, Firenze 1510?1563 Roma (?), Ex attribuzione: precedentemente attribuito a anonimo, francese, ex attribuzione: precedentemente attribuito a Frans Floris I, Testa di donna con casco guardando a sinistra, risalente alla fine del XVI secolo, a penna e inchiostro bruno, spazzola e rosa, di lavaggio su grafite , foglio: 5 1/2 x 4 1/16 in. (14 x 10,3 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Acquisto, Jean A. Bonna dono, 2007 (2007.223.15)
Disegno per un monumento funerario 1510–63 Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) Italiano. Design per un monumento funerario 346137 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-monumento-funerario-1510-63-francesco-salviati-francesco-de-rossi-italiano-design-per-un-monumento-funerario-346137-image458611375.html
RM2HJ3FDK–Disegno per un monumento funerario 1510–63 Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) Italiano. Design per un monumento funerario 346137
Il Soldato Romano 1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-soldato-romano-1550-image184271618.html
RMMKP896–Il Soldato Romano 1550
Vergine col Bambino con Sant'Anna e Giovanni Battista ca. 1550 Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) Italiano. Vergine col Bambino con Sant'Anna e Giovanni Battista 341159 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-col-bambino-con-sant-anna-e-giovanni-battista-ca-1550-francesco-salviati-francesco-de-rossi-italiano-vergine-col-bambino-con-sant-anna-e-giovanni-battista-341159-image458009685.html
RM2HH440N–Vergine col Bambino con Sant'Anna e Giovanni Battista ca. 1550 Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) Italiano. Vergine col Bambino con Sant'Anna e Giovanni Battista 341159
Catalogo di dipinti e disegni. . Ritratto di Francesco DEGLI ALBIZZIIL SALVIATI (FRANCESCO DEI ROSSi) 36 IL SALIATI (Francesco DKl ROSSI) fiorentina, 1510-1563PORlRAir DI FR.WCF.SCO DF.C^LI ALBlZ/l Questo ritratto ha degli attributi che suggeriscono una maggiore strengththan l'immagine effettivamente possiede. È Michaelangelesque inspirit, ma in un senso superficiale onh. Ancora foto hasmassiveness e dignità ed è un buon esempio di questa fase ofmanneristic pittura. Il ponderoso elementi della composi-zioni sono ben disposti e comandati da una tonalità ramata qualitthroughout. Il manto è un re Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-di-dipinti-e-disegni-ritratto-di-francesco-degli-albizziil-salviati-francesco-dei-rossi-36-il-saliati-francesco-dkl-rossi-fiorentina-1510-1563porlrair-di-fr-wcf-sco-df-c-li-alblz-l-questo-ritratto-ha-degli-attributi-che-suggeriscono-una-maggiore-strengththan-l-immagine-effettivamente-possiede-e-michaelangelesque-inspirit-ma-in-un-senso-superficiale-onh-ancora-foto-hasmassiveness-e-dignita-ed-e-un-buon-esempio-di-questa-fase-ofmanneristic-pittura-il-ponderoso-elementi-della-composi-zioni-sono-ben-disposti-e-comandati-da-una-tonalita-ramata-qualitthroughout-il-manto-e-un-re-image338157276.html
RM2AJ4B1G–Catalogo di dipinti e disegni. . Ritratto di Francesco DEGLI ALBIZZIIL SALVIATI (FRANCESCO DEI ROSSi) 36 IL SALIATI (Francesco DKl ROSSI) fiorentina, 1510-1563PORlRAir DI FR.WCF.SCO DF.C^LI ALBlZ/l Questo ritratto ha degli attributi che suggeriscono una maggiore strengththan l'immagine effettivamente possiede. È Michaelangelesque inspirit, ma in un senso superficiale onh. Ancora foto hasmassiveness e dignità ed è un buon esempio di questa fase ofmanneristic pittura. Il ponderoso elementi della composi-zioni sono ben disposti e comandati da una tonalità ramata qualitthroughout. Il manto è un re
Arte ispirata alla Visitazione, 1540s, incisione, foglio: 12 1/2 x 19 3/16 poll. (31,8 x 48,7 cm) entro i limiti, stampe, Giorgio Ghisi (italiano, Mantova ca. 1520–1582 Mantova), dopo Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (Firenze 1510–1563 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-visitazione-1540s-incisione-foglio-12-1-2-x-19-3-16-poll-31-8-x-48-7-cm-entro-i-limiti-stampe-giorgio-ghisi-italiano-mantova-ca-1520-1582-mantova-dopo-francesco-salviati-francesco-de-rossi-firenze-1510-1563-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805197.html
RF2HTXGN1–Arte ispirata alla Visitazione, 1540s, incisione, foglio: 12 1/2 x 19 3/16 poll. (31,8 x 48,7 cm) entro i limiti, stampe, Giorgio Ghisi (italiano, Mantova ca. 1520–1582 Mantova), dopo Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (Firenze 1510–1563 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
San Luca, studio per la Cappella del Palio, Palazzo della Cancelleria, Roma. Artista, attribuito al laboratorio di: Francesco Rossi, chiamato Salviati, italiano, 1510–1563 artista, precedentemente attribuito a: Giorgio Vasari, italiano, 1511–1574 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-luca-studio-per-la-cappella-del-palio-palazzo-della-cancelleria-roma-artista-attribuito-al-laboratorio-di-francesco-rossi-chiamato-salviati-italiano-1510-1563-artista-precedentemente-attribuito-a-giorgio-vasari-italiano-1511-1574-image463090614.html
RM2HWBGPE–San Luca, studio per la Cappella del Palio, Palazzo della Cancelleria, Roma. Artista, attribuito al laboratorio di: Francesco Rossi, chiamato Salviati, italiano, 1510–1563 artista, precedentemente attribuito a: Giorgio Vasari, italiano, 1511–1574
Inverno 1550 di Francesco de' Rossi (Francesco Salviati) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inverno-1550-di-francesco-de-rossi-francesco-salviati-image558110902.html
RM2RC0446–Inverno 1550 di Francesco de' Rossi (Francesco Salviati)
Nascita di Maria, Francesco de Rossi, detta Salviati (Firenze 1510 - 1563 Roma), intorno al 1540-1544, disegno, penna marrone, sopra disegno preliminare in penna nera, lavaggio marrone, accresciuta di bianco, su carta bluastro, squadrata a matita; arrotondata in alto, 34,8 x 26,4 cm, l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, r.r. 'Francesco Salviati'; l.o. '9' (in penna nera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nascita-di-maria-francesco-de-rossi-detta-salviati-firenze-1510-1563-roma-intorno-al-1540-1544-disegno-penna-marrone-sopra-disegno-preliminare-in-penna-nera-lavaggio-marrone-accresciuta-di-bianco-su-carta-bluastro-squadrata-a-matita-arrotondata-in-alto-34-8-x-26-4-cm-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-r-r-francesco-salviati-l-o-9-in-penna-nera-image573314984.html
RM2T8MN34–Nascita di Maria, Francesco de Rossi, detta Salviati (Firenze 1510 - 1563 Roma), intorno al 1540-1544, disegno, penna marrone, sopra disegno preliminare in penna nera, lavaggio marrone, accresciuta di bianco, su carta bluastro, squadrata a matita; arrotondata in alto, 34,8 x 26,4 cm, l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, r.r. 'Francesco Salviati'; l.o. '9' (in penna nera
. Ritratto di un uomo a mezza lunghezza, in piedi prima di una tendina. olio su tela, 96 x 75 cm venduti da Metropolitan Museum of Art. . Dal 1563. Francesco de' Rossi, chiamato Francesco Salviati (1510-1563), Francesco de' Rossi Ritratto di un uomo di mezza lunghezza e in piedi davanti a una tenda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-a-mezza-lunghezza-in-piedi-prima-di-una-tendina-olio-su-tela-96-x-75-cm-venduti-da-metropolitan-museum-of-art-dal-1563-francesco-de-rossi-chiamato-francesco-salviati-1510-1563-francesco-de-rossi-ritratto-di-un-uomo-di-mezza-lunghezza-e-in-piedi-davanti-a-una-tenda-image184982654.html
RMMMXK7A–. Ritratto di un uomo a mezza lunghezza, in piedi prima di una tendina. olio su tela, 96 x 75 cm venduti da Metropolitan Museum of Art. . Dal 1563. Francesco de' Rossi, chiamato Francesco Salviati (1510-1563), Francesco de' Rossi Ritratto di un uomo di mezza lunghezza e in piedi davanti a una tenda
Ritratto di un uomo, olio su tela, 48 1/4 x 36 3/4 in. (122,6 x 93,4 cm), dipinti, Francesco Salviati (Francesco de' Rossi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-uomo-olio-su-tela-48-1-4-x-36-3-4-in-122-6-x-93-4-cm-dipinti-francesco-salviati-francesco-de-rossi-162559746.html
RMKCD6H6–Ritratto di un uomo, olio su tela, 48 1/4 x 36 3/4 in. (122,6 x 93,4 cm), dipinti, Francesco Salviati (Francesco de' Rossi
Inglese: Pittura nel Museo Nazionale di Arte Occidentale, Tokyo, Giappone. Questa illustrazione è in quanto l'artista morì più di 70 anni fa. La fotografia è stata ammessa nel museo senza restrizione. Il 6 settembre 2013, 22:15:40 318 Ritratto di un uomo, attribuita a Francesco de' Rossi, chiamato Francesco Salviati, forse c. 1539-1540, olio su tela - Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo - DSC08580 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pittura-nel-museo-nazionale-di-arte-occidentale-tokyo-giappone-questa-illustrazione-e-in-quanto-l-artista-mori-piu-di-70-anni-fa-la-fotografia-e-stata-ammessa-nel-museo-senza-restrizione-il-6-settembre-2013-22-15-40-318-ritratto-di-un-uomo-attribuita-a-francesco-de-rossi-chiamato-francesco-salviati-forse-c-1539-1540-olio-su-tela-museo-nazionale-di-arte-occidentale-di-tokyo-dsc08580-image211307815.html
RMP7NW7K–Inglese: Pittura nel Museo Nazionale di Arte Occidentale, Tokyo, Giappone. Questa illustrazione è in quanto l'artista morì più di 70 anni fa. La fotografia è stata ammessa nel museo senza restrizione. Il 6 settembre 2013, 22:15:40 318 Ritratto di un uomo, attribuita a Francesco de' Rossi, chiamato Francesco Salviati, forse c. 1539-1540, olio su tela - Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo - DSC08580
Design per un monumento funerario, Francesco Salviati, 1510-63 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-un-monumento-funerario-francesco-salviati-1510-63-162490450.html
RMKCA26A–Design per un monumento funerario, Francesco Salviati, 1510-63
L'Annunciazione. Museo: la Chiesa di San Francesco a Ripa, Roma. Autore: Salviati (Rossi), Francesco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-museo-la-chiesa-di-san-francesco-a-ripa-roma-autore-salviati-rossi-francesco-image231971796.html
RMRDB6B0–L'Annunciazione. Museo: la Chiesa di San Francesco a Ripa, Roma. Autore: Salviati (Rossi), Francesco.
Ingresso trionfale in una città, Francesco Salviati, 1530s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingresso-trionfale-in-una-citta-francesco-salviati-1530s-162490453.html
RMKCA26D–Ingresso trionfale in una città, Francesco Salviati, 1530s
. Čeština: Hippokratův manévr repozice luxace ramenního kloubu inglese: riduzione di una spalla slogata con un dispositivo ippocratica. Si tratta di "una xilografia probabilmente dopo un disegno di Francesco Salviati'. Français : une gravure sur bois représentant la réduction d'une épaulle luxée avec onu hippocratique dispositif. Italiano: Riduzione ippocratica di una spalla lussata. Svenska: träsnitt Ett som föreställer behandling av en urvriden axel med ett verktyg hippokratiskt. 中文: 此為一木刻畫,圖內所示,乃一醫師,以希氏之儀器,助脱臼者駁回其臼。. . Tra circa 1510 e circa 1563. Francesco de' Rossi (1510-) nomi alternativi B Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cestina-hippokratuv-manevr-repozice-luxace-ramenniho-kloubu-inglese-riduzione-di-una-spalla-slogata-con-un-dispositivo-ippocratica-si-tratta-di-una-xilografia-probabilmente-dopo-un-disegno-di-francesco-salviati-francais-une-gravure-sur-bois-representant-la-reduction-d-une-epaulle-luxee-avec-onu-hippocratique-dispositif-italiano-riduzione-ippocratica-di-una-spalla-lussata-svenska-trasnitt-ett-som-forestaller-behandling-av-en-urvriden-axel-med-ett-verktyg-hippokratiskt-tra-circa-1510-e-circa-1563-francesco-de-rossi-1510-nomi-alternativi-b-image184997126.html
RMMMY9M6–. Čeština: Hippokratův manévr repozice luxace ramenního kloubu inglese: riduzione di una spalla slogata con un dispositivo ippocratica. Si tratta di "una xilografia probabilmente dopo un disegno di Francesco Salviati'. Français : une gravure sur bois représentant la réduction d'une épaulle luxée avec onu hippocratique dispositif. Italiano: Riduzione ippocratica di una spalla lussata. Svenska: träsnitt Ett som föreställer behandling av en urvriden axel med ett verktyg hippokratiskt. 中文: 此為一木刻畫,圖內所示,乃一醫師,以希氏之儀器,助脱臼者駁回其臼。. . Tra circa 1510 e circa 1563. Francesco de' Rossi (1510-) nomi alternativi B
Art Inspired by Design for Two Knife Handles, 1553–1615, incisione, piastra: 10 x 4 5/8 poll. (25,4 x 11,8 cm), stampe, Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia) (italiano, Borgo Sansepolcro 1553–1615 Roma), dopo Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (italiano, Firenze 1510–1563 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-two-knife-handles-1553-1615-incisione-piastra-10-x-4-5-8-poll-25-4-x-11-8-cm-stampe-cherubino-alberti-zaccaria-mattia-italiano-borgo-sansepolcro-1553-1615-roma-dopo-francesco-salviati-francesco-de-rossi-italiano-firenze-1510-1563-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951393.html
RF2HW5769–Art Inspired by Design for Two Knife Handles, 1553–1615, incisione, piastra: 10 x 4 5/8 poll. (25,4 x 11,8 cm), stampe, Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia) (italiano, Borgo Sansepolcro 1553–1615 Roma), dopo Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (italiano, Firenze 1510–1563 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: Ranuccio Farnese (1530-1565) Deutsch: Ranuccio Farnese (1530-1565) . 1544. Francesco de' Rossi (1510-) nomi alternativi nascita nome: Francesco de' Rossi; il cecchino del Salviati; il Salviati; Cecchino Salviati Descrizione pittore italiano, affresco pittore e disegnatore Data di nascita e morte 1509 o 1510 11 Novembre 1563 / 11 novembre 1563 Luogo di nascita e morte Firenze Roma sede di lavoro Roma (ca. 1530-1538), Firenze (1539), Bologna, Venezia (....-1541), Roma (1541-1545), Firenze (1545-1548), Roma (ca. 1548-1554), Fontainebleau (1554), Roma (1559-1563) Autorità di cont Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ranuccio-farnese-1530-1565-deutsch-ranuccio-farnese-1530-1565-1544-francesco-de-rossi-1510-nomi-alternativi-nascita-nome-francesco-de-rossi-il-cecchino-del-salviati-il-salviati-cecchino-salviati-descrizione-pittore-italiano-affresco-pittore-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-1509-o-1510-11-novembre-1563-11-novembre-1563-luogo-di-nascita-e-morte-firenze-roma-sede-di-lavoro-roma-ca-1530-1538-firenze-1539-bologna-venezia-1541-roma-1541-1545-firenze-1545-1548-roma-ca-1548-1554-fontainebleau-1554-roma-1559-1563-autorita-di-cont-image184850538.html
RMMMMJMX–. Inglese: Ranuccio Farnese (1530-1565) Deutsch: Ranuccio Farnese (1530-1565) . 1544. Francesco de' Rossi (1510-) nomi alternativi nascita nome: Francesco de' Rossi; il cecchino del Salviati; il Salviati; Cecchino Salviati Descrizione pittore italiano, affresco pittore e disegnatore Data di nascita e morte 1509 o 1510 11 Novembre 1563 / 11 novembre 1563 Luogo di nascita e morte Firenze Roma sede di lavoro Roma (ca. 1530-1538), Firenze (1539), Bologna, Venezia (....-1541), Roma (1541-1545), Firenze (1545-1548), Roma (ca. 1548-1554), Fontainebleau (1554), Roma (1559-1563) Autorità di cont
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.