Frederick Christian Lewis i, (artista), British, 1779 - 1856, Sir Thomas Lawrence, (artista dopo), British, 1769 - 1830, Lucy Lawrence, 1831, incisione a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-christian-lewis-i-artista-british-1779-1856-sir-thomas-lawrence-artista-dopo-british-1769-1830-lucy-lawrence-1831-incisione-a-mano-image386242843.html
RM2DCATK7–Frederick Christian Lewis i, (artista), British, 1779 - 1856, Sir Thomas Lawrence, (artista dopo), British, 1769 - 1830, Lucy Lawrence, 1831, incisione a mano
Lycidas. Medium: la puntasecca e l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Frederick Christian Lewis mi e Mosè Haughton II dopo Henry Fuseli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lycidas-medium-la-puntasecca-e-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-frederick-christian-lewis-mi-e-mose-haughton-ii-dopo-henry-fuseli-image218768084.html
RMPKWMWT–Lycidas. Medium: la puntasecca e l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Frederick Christian Lewis mi e Mosè Haughton II dopo Henry Fuseli.
Lycidas Frederick Christian Lewis mi e Mosè Haughton II dopo Henry Fuseli, Lycidas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lycidas-frederick-christian-lewis-mi-e-mose-haughton-ii-dopo-henry-fuseli-lycidas-image335724905.html
RM2AE5GF5–Lycidas Frederick Christian Lewis mi e Mosè Haughton II dopo Henry Fuseli, Lycidas
"Frederick Christian Lewis i e Moses Haughton II dopo Henry Fuseli, Lycidas, aquatint and etching, Rosenwald Collection, 1980.45.960" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-christian-lewis-i-e-moses-haughton-ii-dopo-henry-fuseli-lycidas-aquatint-and-etching-rosenwald-collection-1980-45960-image559633510.html
RM2REDE72–"Frederick Christian Lewis i e Moses Haughton II dopo Henry Fuseli, Lycidas, aquatint and etching, Rosenwald Collection, 1980.45.960"
Vista del Pantheon tratto dall'Arsenale, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto di terreni morbidi, e & P, serie 1801, come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-pantheon-tratto-dall-arsenale-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-i-incisore-inglese-1779-1856-1802-acquatinto-e-acquatinto-di-terreni-morbidi-e-p-serie-1801-come-legato-in-una-selezione-di-venti-delle-viste-piu-pittoresche-di-parigi-e-dei-suoi-dintorni-reimagined-by-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349866915.html
RF2B95PPY–Vista del Pantheon tratto dall'Arsenale, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto di terreni morbidi, e & P, serie 1801, come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Interamento dei resti del Signore visconte Nelson defunto nella Chiesa Cattedrale di San Paolo, Londra, autore Lewis, Frederick Christian 23.36.i. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Published as the Act directs 1 aprile 1806, di James Cundee, Albion Press, Ivy Lane, Paternoster Row, Londra., Data di pubblicazione: [1 aprile 1806] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinta e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Piatto 39.6 x 54.6 cm, su foglio 43.5 x 58 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interamento-dei-resti-del-signore-visconte-nelson-defunto-nella-chiesa-cattedrale-di-san-paolo-londra-autore-lewis-frederick-christian-23-36-i-luogo-di-pubblicazione-london-editore-published-as-the-act-directs-1-aprile-1806-di-james-cundee-albion-press-ivy-lane-paternoster-row-londra-data-di-pubblicazione-1-aprile-1806-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquatinta-e-acquaforte-con-colorazione-a-mano-dimensioni-piatto-39-6-x-54-6-cm-su-foglio-43-5-x-58-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401756336.html
RM2E9HG8G–Interamento dei resti del Signore visconte Nelson defunto nella Chiesa Cattedrale di San Paolo, Londra, autore Lewis, Frederick Christian 23.36.i. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Published as the Act directs 1 aprile 1806, di James Cundee, Albion Press, Ivy Lane, Paternoster Row, Londra., Data di pubblicazione: [1 aprile 1806] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinta e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Piatto 39.6 x 54.6 cm, su foglio 43.5 x 58 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Parte dell'Alhambra dal Darro, n.d. Palazzo moresco a Granada con fiume in primo piano. Notare le ruote della fresa a destra. Forse di Richard Ford, forse dopo Frederick Christian Lewis. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-dell-alhambra-dal-darro-n-d-palazzo-moresco-a-granada-con-fiume-in-primo-piano-notare-le-ruote-della-fresa-a-destra-forse-di-richard-ford-forse-dopo-frederick-christian-lewis-image506114851.html
RM2MBBEJB–Parte dell'Alhambra dal Darro, n.d. Palazzo moresco a Granada con fiume in primo piano. Notare le ruote della fresa a destra. Forse di Richard Ford, forse dopo Frederick Christian Lewis.
Frederick Christian Lewis i, (artista), British, 1779 - 1856, Joseph Mallord William Turner, (artista), British, 1775 - 1851, The Bridge and Goats, Liber Studiorum: no.43, (serie), pubblicato nel 1812, incisione e mezzotint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-christian-lewis-i-artista-british-1779-1856-joseph-mallord-william-turner-artista-british-1775-1851-the-bridge-and-goats-liber-studiorum-no-43-serie-pubblicato-nel-1812-incisione-e-mezzotint-image386286693.html
RM2DCCTH9–Frederick Christian Lewis i, (artista), British, 1779 - 1856, Joseph Mallord William Turner, (artista), British, 1775 - 1851, The Bridge and Goats, Liber Studiorum: no.43, (serie), pubblicato nel 1812, incisione e mezzotint
Lucy Lawrence. Data: 1831. Medium: colorate a mano incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Frederick Christian Lewis mi dopo Sir Thomas Lawrence. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucy-lawrence-data-1831-medium-colorate-a-mano-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-frederick-christian-lewis-mi-dopo-sir-thomas-lawrence-image218913044.html
RMPM49R0–Lucy Lawrence. Data: 1831. Medium: colorate a mano incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Frederick Christian Lewis mi dopo Sir Thomas Lawrence.
Lucy Lawrence; 1831data Frederick Christian Lewis mi dopo Sir Thomas Lawrence, Lucy Lawrence, 1831 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucy-lawrence-1831data-frederick-christian-lewis-mi-dopo-sir-thomas-lawrence-lucy-lawrence-1831-image335724896.html
RM2AE5GET–Lucy Lawrence; 1831data Frederick Christian Lewis mi dopo Sir Thomas Lawrence, Lucy Lawrence, 1831
"Frederick Christian Lewis i e Moses Haughton II dopo Henry Fuseli, Lycidas, aquatint and etching, Rosenwald Collection, 1980.45.960" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-christian-lewis-i-e-moses-haughton-ii-dopo-henry-fuseli-lycidas-aquatint-and-etching-rosenwald-collection-1980-45960-image559633520.html
RM2REDE7C–"Frederick Christian Lewis i e Moses Haughton II dopo Henry Fuseli, Lycidas, aquatint and etching, Rosenwald Collection, 1980.45.960"
Vista delle Thuilleries e del Ponte preso dal Quay d'Orsai, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatint e acquatint, e & P, 1801, serie, come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reinventato da Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-delle-thuilleries-e-del-ponte-preso-dal-quay-d-orsai-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-i-incisore-inglese-1779-1856-1802-acquatint-e-acquatint-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-delle-viste-piu-pittoresche-di-parigi-e-dei-suoi-dintorni-reinventato-da-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianti-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349866901.html
RF2B95PPD–Vista delle Thuilleries e del Ponte preso dal Quay d'Orsai, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatint e acquatint, e & P, 1801, serie, come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reinventato da Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Un gruppo di Auriculas, dal Tempio di Flora, 1803. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gruppo-di-auriculas-dal-tempio-di-flora-1803-image506112548.html
RM2MBBBM4–Un gruppo di Auriculas, dal Tempio di Flora, 1803.
Vista del Pantheon preso dall'Arsenale, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-pantheon-preso-dall-arsenale-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-mi-incisore-inglese-1779-1856-1802-soft-terra-acqueforti-e-acquatinta-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-tra-le-piu-pittoresche-vedute-di-parigi-e-i-suoi-dintorni-image328782739.html
RM2A2W9MK–Vista del Pantheon preso dall'Arsenale, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni
Il ponte e le capre. Data: pubblicato nel 1812. Medium: attacco e mezzatinta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Joseph Mallord William Turner e Frederick Christian Lewis I. progettato e inciso da Joseph Mallord William Turner. TURNER, JOSEPH MALLORD WILLIAM. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ponte-e-le-capre-data-pubblicato-nel-1812-medium-attacco-e-mezzatinta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-joseph-mallord-william-turner-e-frederick-christian-lewis-i-progettato-e-inciso-da-joseph-mallord-william-turner-turner-joseph-mallord-william-image233234960.html
RMRFCNG0–Il ponte e le capre. Data: pubblicato nel 1812. Medium: attacco e mezzatinta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Joseph Mallord William Turner e Frederick Christian Lewis I. progettato e inciso da Joseph Mallord William Turner. TURNER, JOSEPH MALLORD WILLIAM.
Joseph Mallord William Turner e Frederick Christian Lewis mi, il ponte e le capre, 1812 Pubblicato il ponte e caprini; pubblicato 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-mallord-william-turner-e-frederick-christian-lewis-mi-il-ponte-e-le-capre-1812-pubblicato-il-ponte-e-caprini-pubblicato-1812-image335984770.html
RM2AEHC02–Joseph Mallord William Turner e Frederick Christian Lewis mi, il ponte e le capre, 1812 Pubblicato il ponte e caprini; pubblicato 1812
"Joseph Mallord William Turner e Frederick Christian Lewis i, The Bridge and Goats, Published 1812, Etching and mezzotint, Rosenwald Collection, 1943.3,8171" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-mallord-william-turner-e-frederick-christian-lewis-i-the-bridge-and-goats-published-1812-etching-and-mezzotint-rosenwald-collection-1943-3-8171-image559633516.html
RM2REDE78–"Joseph Mallord William Turner e Frederick Christian Lewis i, The Bridge and Goats, Published 1812, Etching and mezzotint, Rosenwald Collection, 1943.3,8171"
Vista della porta di San Denis, tratta dai Suburbs, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto, e & P, 1801, serie, come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reinventato da Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-porta-di-san-denis-tratta-dai-suburbs-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-i-incisore-inglese-1779-1856-1802-acquatinto-e-acquatinto-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-delle-viste-piu-pittoresche-di-parigi-e-dei-suoi-dintorni-reinventato-da-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianti-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349866913.html
RF2B95PPW–Vista della porta di San Denis, tratta dai Suburbs, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto, e & P, 1801, serie, come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reinventato da Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Contessa di Wilton, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contessa-di-wilton-n-d-image506112555.html
RM2MBBBMB–Contessa di Wilton, n.d.
Una vista di Pont Neuf, la menta, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-di-pont-neuf-la-menta-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-mi-incisore-inglese-1779-1856-1802-soft-terra-acqueforti-e-acquatinta-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-tra-le-piu-pittoresche-vedute-di-parigi-e-i-suoi-dintorni-image328782735.html
RM2A2W9MF–Una vista di Pont Neuf, la menta, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni
"Joseph Mallord William Turner e Frederick Christian Lewis i, The Bridge and Goats, Published 1812, Etching and mezzotint, Rosenwald Collection, 1943.3,8171" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-mallord-william-turner-e-frederick-christian-lewis-i-the-bridge-and-goats-published-1812-etching-and-mezzotint-rosenwald-collection-1943-3-8171-image559633500.html
RM2REDE6M–"Joseph Mallord William Turner e Frederick Christian Lewis i, The Bridge and Goats, Published 1812, Etching and mezzotint, Rosenwald Collection, 1943.3,8171"
Vista della città con il Louvre, tratto da Pont-Marie, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto, e & P, serie 1801, legato in una selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reinventato da Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-citta-con-il-louvre-tratto-da-pont-marie-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-i-incisore-inglese-1779-1856-1802-acquatinto-e-acquatinto-e-p-serie-1801-legato-in-una-selezione-di-venti-delle-viste-piu-pittoresche-di-parigi-e-dei-suoi-dintorni-reinventato-da-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianti-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349866902.html
RF2B95PPE–Vista della città con il Louvre, tratto da Pont-Marie, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto, e & P, serie 1801, legato in una selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reinventato da Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Vista della città con il museo del Louvre, preso da Pont-Marie, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-citta-con-il-museo-del-louvre-preso-da-pont-marie-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-mi-incisore-inglese-1779-1856-1802-soft-terra-acqueforti-e-acquatinta-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-tra-le-piu-pittoresche-vedute-di-parigi-e-i-suoi-dintorni-image328782729.html
RM2A2W9M9–Vista della città con il museo del Louvre, preso da Pont-Marie, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni
"Frederick Christian Lewis i dopo Sir Thomas Lawrence, Lucy Lawrence, 1831, incisione colorata a mano, collezione Rosenwald, 1946.21.129' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-christian-lewis-i-dopo-sir-thomas-lawrence-lucy-lawrence-1831-incisione-colorata-a-mano-collezione-rosenwald-1946-21129-image559633504.html
RM2REDE6T–"Frederick Christian Lewis i dopo Sir Thomas Lawrence, Lucy Lawrence, 1831, incisione colorata a mano, collezione Rosenwald, 1946.21.129'
A View of Pont Neuf, The Mint, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto, e & P, 1801, serie, come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-view-of-pont-neuf-the-mint-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-i-incisore-inglese-1779-1856-1802-acquatinto-e-acquatinto-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-delle-viste-piu-pittoresche-di-parigi-e-dei-suoi-dintorni-reimagined-by-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349866910.html
RF2B95PPP–A View of Pont Neuf, The Mint, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto, e & P, 1801, serie, come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Vista del Thuilleries e Ponte preso dalla banchina d'Orsai, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-thuilleries-e-ponte-preso-dalla-banchina-d-orsai-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-mi-incisore-inglese-1779-1856-1802-soft-terra-acqueforti-e-acquatinta-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-tra-le-piu-pittoresche-vedute-di-parigi-e-i-suoi-dintorni-image328782728.html
RM2A2W9M8–Vista del Thuilleries e Ponte preso dalla banchina d'Orsai, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni
Vista del Palazzo & Villaggio di Choisi sulle rive della Senna, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto di terreni molli, e & P, 1801, serie, Come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined da Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-palazzo-villaggio-di-choisi-sulle-rive-della-senna-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-i-incisore-inglese-1779-1856-1802-acquatinto-e-acquatinto-di-terreni-molli-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-delle-viste-piu-pittoresche-di-parigi-e-dei-suoi-dintorni-reimagined-da-gibon-design-di-calda-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349866919.html
RF2B95PR3–Vista del Palazzo & Villaggio di Choisi sulle rive della Senna, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto di terreni molli, e & P, 1801, serie, Come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined da Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Vista la Porta di San Dionigi presi dai sobborghi, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-la-porta-di-san-dionigi-presi-dai-sobborghi-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-mi-incisore-inglese-1779-1856-1802-soft-terra-acqueforti-e-acquatinta-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-tra-le-piu-pittoresche-vedute-di-parigi-e-i-suoi-dintorni-image328782737.html
RM2A2W9MH–Vista la Porta di San Dionigi presi dai sobborghi, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni
Vista del Pont de la Tournelle & Notre Dame tratto dall'Arsenal, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto di terreni molli, e & P, 1801, serie, Come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined da Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-pont-de-la-tournelle-notre-dame-tratto-dall-arsenal-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-i-incisore-inglese-1779-1856-1802-acquatinto-e-acquatinto-di-terreni-molli-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-delle-viste-piu-pittoresche-di-parigi-e-dei-suoi-dintorni-reimagined-da-gibon-design-di-calda-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349866916.html
RF2B95PR0–Vista del Pont de la Tournelle & Notre Dame tratto dall'Arsenal, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto di terreni molli, e & P, 1801, serie, Come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined da Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Vista del Palazzo & Villaggio di Choisi sulle rive della Senna, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-palazzo-villaggio-di-choisi-sulle-rive-della-senna-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-mi-incisore-inglese-1779-1856-1802-soft-terra-acqueforti-e-acquatinta-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-tra-le-piu-pittoresche-vedute-di-parigi-e-i-suoi-dintorni-image328782742.html
RM2A2W9MP–Vista del Palazzo & Villaggio di Choisi sulle rive della Senna, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni
Vista del villaggio di Chaillot, tratto dal Pont de la Concorde, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto di terra morbida, e & P, 1801, serie, Come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined da Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-villaggio-di-chaillot-tratto-dal-pont-de-la-concorde-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-i-incisore-inglese-1779-1856-1802-acquatinto-e-acquatinto-di-terra-morbida-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-delle-viste-piu-pittoresche-di-parigi-e-dei-suoi-dintorni-reimagined-da-gibon-design-di-calda-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349866921.html
RF2B95PR5–Vista del villaggio di Chaillot, tratto dal Pont de la Concorde, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto di terra morbida, e & P, 1801, serie, Come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined da Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Vista del villaggio di Chaillot, preso dal Pont de la Concorde, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-villaggio-di-chaillot-preso-dal-pont-de-la-concorde-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-mi-incisore-inglese-1779-1856-1802-soft-terra-acqueforti-e-acquatinta-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-tra-le-piu-pittoresche-vedute-di-parigi-e-i-suoi-dintorni-image328782747.html
RM2A2W9MY–Vista del villaggio di Chaillot, preso dal Pont de la Concorde, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni
Vista di St. Cloud e Monte Cavalleria ripresa da Pont de Sève, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto, e & P, 1801, serie, come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reinventato da Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-st-cloud-e-monte-cavalleria-ripresa-da-pont-de-seve-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-i-incisore-inglese-1779-1856-1802-acquatinto-e-acquatinto-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-delle-viste-piu-pittoresche-di-parigi-e-dei-suoi-dintorni-reinventato-da-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianti-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349866922.html
RF2B95PR6–Vista di St. Cloud e Monte Cavalleria ripresa da Pont de Sève, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto, e & P, 1801, serie, come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reinventato da Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Vista di St. Cloud & Monte Cavalleria preso dal Pont de Sève, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-st-cloud-monte-cavalleria-preso-dal-pont-de-seve-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-mi-incisore-inglese-1779-1856-1802-soft-terra-acqueforti-e-acquatinta-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-tra-le-piu-pittoresche-vedute-di-parigi-e-i-suoi-dintorni-image328782746.html
RM2A2W9MX–Vista di St. Cloud & Monte Cavalleria preso dal Pont de Sève, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni
Vista di Belle Vue & Pont du Sève preso dalla Terrazza vicino Pont du St. Cloud, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatint e acquatint di terra morbida, e & P, 1801, serie, Come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined da Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-belle-vue-pont-du-seve-preso-dalla-terrazza-vicino-pont-du-st-cloud-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-i-incisore-inglese-1779-1856-1802-acquatint-e-acquatint-di-terra-morbida-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-delle-viste-piu-pittoresche-di-parigi-e-dei-suoi-dintorni-reimagined-da-gibon-design-di-calda-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349866917.html
RF2B95PR1–Vista di Belle Vue & Pont du Sève preso dalla Terrazza vicino Pont du St. Cloud, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatint e acquatint di terra morbida, e & P, 1801, serie, Come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined da Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Vista del Pont de la Tournelle & Notre Dame presi dall'Arsenale, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-pont-de-la-tournelle-notre-dame-presi-dall-arsenale-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-mi-incisore-inglese-1779-1856-1802-soft-terra-acqueforti-e-acquatinta-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-tra-le-piu-pittoresche-vedute-di-parigi-e-i-suoi-dintorni-image328782738.html
RM2A2W9MJ–Vista del Pont de la Tournelle & Notre Dame presi dall'Arsenale, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni
Frederick Christian Lewis mi e Mosè Haughton II dopo Henry Fuseli (British, 1779 - 1856), Lycidas, acquatinta e reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-christian-lewis-mi-e-mose-haughton-ii-dopo-henry-fuseli-british-1779-1856-lycidas-acquatinta-e-reinventato-image230059685.html
RFRA83D9–Frederick Christian Lewis mi e Mosè Haughton II dopo Henry Fuseli (British, 1779 - 1856), Lycidas, acquatinta e reinventato
Vista di Belle Vue & Pont du Sève presi dalla terrazza vicino al Pont du St. Cloud, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-belle-vue-pont-du-seve-presi-dalla-terrazza-vicino-al-pont-du-st-cloud-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-mi-incisore-inglese-1779-1856-1802-soft-terra-acqueforti-e-acquatinta-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-tra-le-piu-pittoresche-vedute-di-parigi-e-i-suoi-dintorni-image328782740.html
RM2A2W9MM–Vista di Belle Vue & Pont du Sève presi dalla terrazza vicino al Pont du St. Cloud, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni
Frederick Christian Lewis mi e Mosè Haughton II dopo Henry Fuseli (British, 1779 - 1856), Lycidas, acquatinta e reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-christian-lewis-mi-e-mose-haughton-ii-dopo-henry-fuseli-british-1779-1856-lycidas-acquatinta-e-reinventato-image230439759.html
RFRAWC7B–Frederick Christian Lewis mi e Mosè Haughton II dopo Henry Fuseli (British, 1779 - 1856), Lycidas, acquatinta e reinventato
Frederick Christian Lewis i, (artista), British, 1779 - 1856, Moses Haughton II, (artista), British, 1772 - 1804, Henry Fuseli, (artista dopo), Swiss, 1741 - 1825, Moses Haughton II, (editore), British, 1772 - 1804, Lycidas, 1803, incisione e acquatint su carta wove, foglio: 38.7 × 29.8 cm (15 1/4 × 11 3/4 poll.), immagine: 29.5 × 24.2 cm (11 5/8 × 9 1/2 poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-christian-lewis-i-artista-british-1779-1856-moses-haughton-ii-artista-british-1772-1804-henry-fuseli-artista-dopo-swiss-1741-1825-moses-haughton-ii-editore-british-1772-1804-lycidas-1803-incisione-e-acquatint-su-carta-wove-foglio-38-7-29-8-cm-15-1-4-11-3-4-poll-immagine-29-5-24-2-cm-11-5-8-9-1-2-poll-image386243115.html
RM2DCAW0Y–Frederick Christian Lewis i, (artista), British, 1779 - 1856, Moses Haughton II, (artista), British, 1772 - 1804, Henry Fuseli, (artista dopo), Swiss, 1741 - 1825, Moses Haughton II, (editore), British, 1772 - 1804, Lycidas, 1803, incisione e acquatint su carta wove, foglio: 38.7 × 29.8 cm (15 1/4 × 11 3/4 poll.), immagine: 29.5 × 24.2 cm (11 5/8 × 9 1/2 poll
Frederick Christian Lewis mi e Mosè Haughton II dopo Henry Fuseli (British, 1779 - 1856), Lycidas, acquatinta e attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-christian-lewis-mi-e-mose-haughton-ii-dopo-henry-fuseli-british-1779-1856-lycidas-acquatinta-e-attacco-77371020.html
RMEDTFEM–Frederick Christian Lewis mi e Mosè Haughton II dopo Henry Fuseli (British, 1779 - 1856), Lycidas, acquatinta e attacco
Frederick Christian Lewis mi dopo Sir Thomas Lawrence (British, 1779 - 1856), Lucy Lawrence, 1831, colorate a mano reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-christian-lewis-mi-dopo-sir-thomas-lawrence-british-1779-1856-lucy-lawrence-1831-colorate-a-mano-reinventato-image230059686.html
RFRA83DA–Frederick Christian Lewis mi dopo Sir Thomas Lawrence (British, 1779 - 1856), Lucy Lawrence, 1831, colorate a mano reinventato
Frederick Christian Lewis mi e Mosè Haughton II dopo Henry Fuseli (British, 1779 - 1856), Lycidas, acquatinta e attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-christian-lewis-mi-e-mose-haughton-ii-dopo-henry-fuseli-british-1779-1856-lycidas-acquatinta-e-attacco-123363957.html
RMH4KKYH–Frederick Christian Lewis mi e Mosè Haughton II dopo Henry Fuseli (British, 1779 - 1856), Lycidas, acquatinta e attacco
Frederick Christian Lewis mi dopo Sir Thomas Lawrence (British, 1779 - 1856), Lucy Lawrence, 1831, colorate a mano reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-christian-lewis-mi-dopo-sir-thomas-lawrence-british-1779-1856-lucy-lawrence-1831-colorate-a-mano-reinventato-image230439753.html
RFRAWC75–Frederick Christian Lewis mi dopo Sir Thomas Lawrence (British, 1779 - 1856), Lucy Lawrence, 1831, colorate a mano reinventato
Frederick Christian Lewis mi dopo Sir Thomas Lawrence (British, 1779 - 1856), Lucy Lawrence, 1831, colorate a mano l'incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-christian-lewis-mi-dopo-sir-thomas-lawrence-british-1779-1856-lucy-lawrence-1831-colorate-a-mano-l-incisione-123363958.html
RMH4KKYJ–Frederick Christian Lewis mi dopo Sir Thomas Lawrence (British, 1779 - 1856), Lucy Lawrence, 1831, colorate a mano l'incisione
Vista del Pont Neuf, parte del Louvre, Notre Dame e il Collegio delle quattro nazioni, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatint e acquatint di terra morbida, e & P, 1801, serie, Come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined da Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-pont-neuf-parte-del-louvre-notre-dame-e-il-collegio-delle-quattro-nazioni-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-i-incisore-inglese-1779-1856-1802-acquatint-e-acquatint-di-terra-morbida-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-delle-viste-piu-pittoresche-di-parigi-e-dei-suoi-dintorni-reimagined-da-gibon-design-di-calda-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349866908.html
RF2B95PPM–Vista del Pont Neuf, parte del Louvre, Notre Dame e il Collegio delle quattro nazioni, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatint e acquatint di terra morbida, e & P, 1801, serie, Come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined da Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Frederick Christian Lewis mi dopo Sir Thomas Lawrence (British, 1779 - 1856), Lucy Lawrence, 1831, colorate a mano l'incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-christian-lewis-mi-dopo-sir-thomas-lawrence-british-1779-1856-lucy-lawrence-1831-colorate-a-mano-l-incisione-77371019.html
RMEDTFEK–Frederick Christian Lewis mi dopo Sir Thomas Lawrence (British, 1779 - 1856), Lucy Lawrence, 1831, colorate a mano l'incisione
Vista del Pont Neuf, parte del Louvre e la Cattedrale di Notre Dame e il Collegio di quattro nazioni, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-pont-neuf-parte-del-louvre-e-la-cattedrale-di-notre-dame-e-il-collegio-di-quattro-nazioni-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-mi-incisore-inglese-1779-1856-1802-soft-terra-acqueforti-e-acquatinta-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-tra-le-piu-pittoresche-vedute-di-parigi-e-i-suoi-dintorni-image328782733.html
RM2A2W9MD–Vista del Pont Neuf, parte del Louvre e la Cattedrale di Notre Dame e il Collegio di quattro nazioni, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni
Vista di Pont au Change, il Teatro della Città, Pont Neuf, prigione di Conciergerie, tratta da Pont Notre Dame, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e & P, 1801, serie, Come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined da Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e della rivoluzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-pont-au-change-il-teatro-della-citta-pont-neuf-prigione-di-conciergerie-tratta-da-pont-notre-dame-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-i-incisore-inglese-1779-1856-1802-acquatinto-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-delle-viste-piu-pittoresche-di-parigi-e-dei-suoi-dintorni-reimagined-da-gibon-design-di-calda-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-della-rivoluzione-image349866911.html
RF2B95PPR–Vista di Pont au Change, il Teatro della Città, Pont Neuf, prigione di Conciergerie, tratta da Pont Notre Dame, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e & P, 1801, serie, Come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined da Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e della rivoluzione
Vista del Pont au Change, il Teatro Comunale, Pont Neuf, Conciergerie prigione, preso da Pont Notre Dame, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-pont-au-change-il-teatro-comunale-pont-neuf-conciergerie-prigione-preso-da-pont-notre-dame-thomas-girtin-inglese-1775-1802-frederick-christian-lewis-mi-incisore-inglese-1779-1856-1802-soft-terra-acqueforti-e-acquatinta-e-p-1801-serie-come-legato-in-una-selezione-di-venti-tra-le-piu-pittoresche-vedute-di-parigi-e-i-suoi-dintorni-image328782736.html
RM2A2W9MG–Vista del Pont au Change, il Teatro Comunale, Pont Neuf, Conciergerie prigione, preso da Pont Notre Dame, Thomas Girtin (Inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis mi, incisore (Inglese, 1779-1856), 1802, soft-terra acqueforti e acquatinta, E & P, 1801, serie, come legato in una selezione di venti tra le più pittoresche vedute di Parigi e i suoi dintorni
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.