Dopo Frederico Zuccaro, l adorazione dei Magi, King's culto, olio su legno, altezza 86 cm (33,8 pollici), Larghezza 59 cm (23,2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-frederico-zuccaro-l-adorazione-dei-magi-kings-culto-olio-su-legno-altezza-86-cm-33-8-pollici-larghezza-59-cm-23-2-pollici-image261313092.html
RMW53REC–Dopo Frederico Zuccaro, l adorazione dei Magi, King's culto, olio su legno, altezza 86 cm (33,8 pollici), Larghezza 59 cm (23,2 pollici)
La regina Maria di Scozia. Francesco Bartolozzi (Italiano, 1727-1815); dopo Frederico Zuccaro (Italiano, c. 1542-1609); pubblicato da John Boydell (Inglese, 1719-1804). Data: 1779. Dimensioni: 383 x 288 mm (nell'immagine); 475 x 328 mm (piastra); 486 x 336 mm (foglio). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-maria-di-scozia-francesco-bartolozzi-italiano-1727-1815-dopo-frederico-zuccaro-italiano-c-1542-1609-pubblicato-da-john-boydell-inglese-1719-1804-data-1779-dimensioni-383-x-288-mm-nell-immagine-475-x-328-mm-piastra-486-x-336-mm-foglio-incisione-su-avorio-carta-intessuta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image240097637.html
RMRXHAYH–La regina Maria di Scozia. Francesco Bartolozzi (Italiano, 1727-1815); dopo Frederico Zuccaro (Italiano, c. 1542-1609); pubblicato da John Boydell (Inglese, 1719-1804). Data: 1779. Dimensioni: 383 x 288 mm (nell'immagine); 475 x 328 mm (piastra); 486 x 336 mm (foglio). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Genere Scena di giovani uomini la riproduzione di un gioco. Attribuito a Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609). Penna e inchiostro bruno e spazzola e lavaggio marrone su grafite; foglio: 13,7 x 20,1 cm (5 3/8 x 7 15/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genere-scena-di-giovani-uomini-la-riproduzione-di-un-gioco-attribuito-a-frederico-zuccaro-italiano-1540-1-1609-penna-e-inchiostro-bruno-e-spazzola-e-lavaggio-marrone-su-grafite-foglio-13-7-x-20-1-cm-5-3-8-x-7-15-16-in-image448149305.html
RM2H12Y09–Genere Scena di giovani uomini la riproduzione di un gioco. Attribuito a Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609). Penna e inchiostro bruno e spazzola e lavaggio marrone su grafite; foglio: 13,7 x 20,1 cm (5 3/8 x 7 15/16 in.).
Dopo Frederico Zuccaro, l'Adorazione dei Magi, il culto del Re, olio su legno, altezza, 86 cm (33.8 pollici), larghezza, 59 cm (23.2 pollici), Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce incandescente di luminosità e di luce raggi radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-frederico-zuccaro-l-adorazione-dei-magi-il-culto-del-re-olio-su-legno-altezza-86-cm-33-8-pollici-larghezza-59-cm-23-2-pollici-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-allegra-luce-incandescente-di-luminosita-e-di-luce-raggi-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349935272.html
RF2B98X08–Dopo Frederico Zuccaro, l'Adorazione dei Magi, il culto del Re, olio su legno, altezza, 86 cm (33.8 pollici), larghezza, 59 cm (23.2 pollici), Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce incandescente di luminosità e di luce raggi radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), c. 1580s-90s. Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609). Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso rosso e tracce di matita, tre incollato in schizzi compositivi in gesso nero fissate su di un foglio dell'album; foglio: 33,9 x 43,6 cm (13 3/8 x 17 3/16 in.); pagina: 34.1 x 46 cm (13 7/16 x 18 1/8 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-decorazione-murale-con-incollato-in-schizzi-dopo-raphael-verso-c-1580s-90s-frederico-zuccaro-italiano-1540-1-1609-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-gesso-rosso-e-tracce-di-matita-tre-incollato-in-schizzi-compositivi-in-gesso-nero-fissate-su-di-un-foglio-dell-album-foglio-33-9-x-43-6-cm-13-3-8-x-17-3-16-in-pagina-34-1-x-46-cm-13-7-16-x-18-1-8-in-image448082455.html
RM2H0YWMR–Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), c. 1580s-90s. Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609). Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso rosso e tracce di matita, tre incollato in schizzi compositivi in gesso nero fissate su di un foglio dell'album; foglio: 33,9 x 43,6 cm (13 3/8 x 17 3/16 in.); pagina: 34.1 x 46 cm (13 7/16 x 18 1/8 in.).
Elisabetta I, Regina dell'Inghilterra e Irlanda, 1575. Artista: Federico Zuccaro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elisabetta-i-regina-dell-inghilterra-e-irlanda-1575-artista-federico-zuccaro-image262739635.html
RMW7CR2B–Elisabetta I, Regina dell'Inghilterra e Irlanda, 1575. Artista: Federico Zuccaro
Ritratto di un uomo (Barozzi da Vignola), del XVI secolo. Artista: Federico Zuccaro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-barozzi-da-vignola-del-xvi-secolo-artista-federico-zuccaro-image186178760.html
RMMPW4WC–Ritratto di un uomo (Barozzi da Vignola), del XVI secolo. Artista: Federico Zuccaro.
Cristo sul Monte degli Ulivi, Cornelis Cort, dopo Federico Zuccaro, dopo il 1569 - 1619 ca Cristo prega di notte sul Monte degli Ulivi. Un angelo appe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-monte-degli-ulivi-cornelis-cort-dopo-federico-zuccaro-dopo-il-1569-1619-ca-cristo-prega-di-notte-sul-monte-degli-ulivi-un-angelo-appe-image570296128.html
RF2T3R6ET–Cristo sul Monte degli Ulivi, Cornelis Cort, dopo Federico Zuccaro, dopo il 1569 - 1619 ca Cristo prega di notte sul Monte degli Ulivi. Un angelo appe
Sir Nicholas Bacon, politico inglese, (1826).Artista: R Cooper Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-nicholas-bacon-politico-inglese-1826-artista-r-cooper-11059801.html
RMA4J6MX–Sir Nicholas Bacon, politico inglese, (1826).Artista: R Cooper
Dopo Frederico Zuccaro, la regina Maria Stuart, Maria Stuart, 1542-1587, Regina di Scozia e di Francia, pittura, olio su tela, altezza di 72 cm (28,3 pollici) di larghezza, 64,5 cm (25,3 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-frederico-zuccaro-la-regina-maria-stuart-maria-stuart-1542-1587-regina-di-scozia-e-di-francia-pittura-olio-su-tela-altezza-di-72-cm-28-3-pollici-di-larghezza-64-5-cm-25-3-pollici-image261308611.html
RMW53HPB–Dopo Frederico Zuccaro, la regina Maria Stuart, Maria Stuart, 1542-1587, Regina di Scozia e di Francia, pittura, olio su tela, altezza di 72 cm (28,3 pollici) di larghezza, 64,5 cm (25,3 pollici)
Genere Scena di giovani uomini la riproduzione di un gioco. Attribuito a Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609). Penna e inchiostro bruno e spazzola e lavaggio marrone su grafite; foglio: 13,7 x 20,1 cm (5 3/8 x 7 15/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genere-scena-di-giovani-uomini-la-riproduzione-di-un-gioco-attribuito-a-frederico-zuccaro-italiano-1540-1-1609-penna-e-inchiostro-bruno-e-spazzola-e-lavaggio-marrone-su-grafite-foglio-13-7-x-20-1-cm-5-3-8-x-7-15-16-in-image240477887.html
RMRY6KYY–Genere Scena di giovani uomini la riproduzione di un gioco. Attribuito a Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609). Penna e inchiostro bruno e spazzola e lavaggio marrone su grafite; foglio: 13,7 x 20,1 cm (5 3/8 x 7 15/16 in
Dopo Frederico Zuccaro, Regina Maria Stuart, Maria Stuart, 1542-1587, Regina di Scozia e Francia, pittura, olio su tela, altezza, 72 cm (28.3 pollici), larghezza, 64.5 cm (25.3 pollici), Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce incandescente di luminosità e di radianza dei raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-frederico-zuccaro-regina-maria-stuart-maria-stuart-1542-1587-regina-di-scozia-e-francia-pittura-olio-su-tela-altezza-72-cm-28-3-pollici-larghezza-64-5-cm-25-3-pollici-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-allegra-luce-incandescente-di-luminosita-e-di-radianza-dei-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349931865.html
RF2B98NJH–Dopo Frederico Zuccaro, Regina Maria Stuart, Maria Stuart, 1542-1587, Regina di Scozia e Francia, pittura, olio su tela, altezza, 72 cm (28.3 pollici), larghezza, 64.5 cm (25.3 pollici), Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce incandescente di luminosità e di radianza dei raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
La regina Maria di Scozia, pubblicato il 26 gennaio 1779, Francesco Bartolozzi (Italiano, 1727-1815), dopo Frederico Zuccaro (Italiano, c. 1542-1609), pubblicato da John Boydell (Inglese, 1719-1804), l'Italia, incisione su avorio carta intessuta, 383 x 288 mm (nell'immagine), 475 x 328 mm (piastra), 486 x 336 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-maria-di-scozia-pubblicato-il-26-gennaio-1779-francesco-bartolozzi-italiano-1727-1815-dopo-frederico-zuccaro-italiano-c-1542-1609-pubblicato-da-john-boydell-inglese-1719-1804-l-italia-incisione-su-avorio-carta-intessuta-383-x-288-mm-nell-immagine-475-x-328-mm-piastra-486-x-336-mm-foglio-image328614015.html
RM2A2HJER–La regina Maria di Scozia, pubblicato il 26 gennaio 1779, Francesco Bartolozzi (Italiano, 1727-1815), dopo Frederico Zuccaro (Italiano, c. 1542-1609), pubblicato da John Boydell (Inglese, 1719-1804), l'Italia, incisione su avorio carta intessuta, 383 x 288 mm (nell'immagine), 475 x 328 mm (piastra), 486 x 336 mm (foglio
Hebreo delle Nazioni Unite, da Cristo mostrato al popolo (recto); Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), dopo 1556 (recto), c. 1580s-90s (verso). Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609), dopo Taddeo Zuccaro (Italiano, 1529-1566). Brown lavare con delineando a penna e inchiostro bruno e gesso rosso, con tracce di gesso nero (recto); penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso rosso e tracce di matita, tre incollato in schizzi compositivi in gesso nero fissate su di un foglio dell'album; foglio: 33,4 x 43,5 cm (13 1/8 x 17 1/8 in.); pagina: 34.1 x 46 cm (13 7/16 x 18 1/8 in.); s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hebreo-delle-nazioni-unite-da-cristo-mostrato-al-popolo-recto-design-per-una-decorazione-murale-con-incollato-in-schizzi-dopo-raphael-verso-dopo-1556-recto-c-1580s-90s-verso-frederico-zuccaro-italiano-1540-1-1609-dopo-taddeo-zuccaro-italiano-1529-1566-brown-lavare-con-delineando-a-penna-e-inchiostro-bruno-e-gesso-rosso-con-tracce-di-gesso-nero-recto-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-gesso-rosso-e-tracce-di-matita-tre-incollato-in-schizzi-compositivi-in-gesso-nero-fissate-su-di-un-foglio-dell-album-foglio-33-4-x-43-5-cm-13-1-8-x-17-1-8-in-pagina-34-1-x-46-cm-13-7-16-x-18-1-8-in-s-image448082466.html
RM2H0YWN6–Hebreo delle Nazioni Unite, da Cristo mostrato al popolo (recto); Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), dopo 1556 (recto), c. 1580s-90s (verso). Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609), dopo Taddeo Zuccaro (Italiano, 1529-1566). Brown lavare con delineando a penna e inchiostro bruno e gesso rosso, con tracce di gesso nero (recto); penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso rosso e tracce di matita, tre incollato in schizzi compositivi in gesso nero fissate su di un foglio dell'album; foglio: 33,4 x 43,5 cm (13 1/8 x 17 1/8 in.); pagina: 34.1 x 46 cm (13 7/16 x 18 1/8 in.); s
Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), c. 1580s-90s. Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609). Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso rosso e tracce di matita, tre incollato in schizzi compositivi in gesso nero fissate su di un foglio dell'album; foglio: 33,9 x 43,6 cm (13 3/8 x 17 3/16 in.); pagina: 34.1 x 46 cm (13 7/16 x 18 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-decorazione-murale-con-incollato-in-schizzi-dopo-raphael-verso-c-1580s-90s-frederico-zuccaro-italiano-1540-1-1609-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-gesso-rosso-e-tracce-di-matita-tre-incollato-in-schizzi-compositivi-in-gesso-nero-fissate-su-di-un-foglio-dell-album-foglio-33-9-x-43-6-cm-13-3-8-x-17-3-16-in-pagina-34-1-x-46-cm-13-7-16-x-18-1-8-in-image240479933.html
RMRY6PH1–Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), c. 1580s-90s. Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609). Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso rosso e tracce di matita, tre incollato in schizzi compositivi in gesso nero fissate su di un foglio dell'album; foglio: 33,9 x 43,6 cm (13 3/8 x 17 3/16 in.); pagina: 34.1 x 46 cm (13 7/16 x 18 1/8 in
Cristo sul Monte degli Ulivi, Cornelis Cort, dopo Federico Zuccaro, dopo il 1569 - 1619 ca Cristo prega di notte sul Monte degli Ulivi. Un angelo appe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-monte-degli-ulivi-cornelis-cort-dopo-federico-zuccaro-dopo-il-1569-1619-ca-cristo-prega-di-notte-sul-monte-degli-ulivi-un-angelo-appe-image570298112.html
RF2T3R91M–Cristo sul Monte degli Ulivi, Cornelis Cort, dopo Federico Zuccaro, dopo il 1569 - 1619 ca Cristo prega di notte sul Monte degli Ulivi. Un angelo appe
Il giudizio universale, Duomo di Firenze, Italia, 1572-1579. Affreschi all'interno della cupola del Brunelleschi, di Giorgio Vasari (1511-1574) e Federico Zuccaro (1541-1609). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-universale-duomo-di-firenze-italia-1572-1579-affreschi-all-interno-della-cupola-del-brunelleschi-di-giorgio-vasari-1511-1574-e-federico-zuccaro-1541-1609-image626642089.html
RM2YBE0AH–Il giudizio universale, Duomo di Firenze, Italia, 1572-1579. Affreschi all'interno della cupola del Brunelleschi, di Giorgio Vasari (1511-1574) e Federico Zuccaro (1541-1609).
Zuccaro Frederico (1540-1609), Palazzo Grimani a S. Maria Formosa, Venezia. Decorazione dell'arco delle scale (senza data): Dettaglio nella scala. Foto su cartone, 35,3 x 28,4 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zuccaro-frederico-1540-1609-palazzo-grimani-a-s-maria-formosa-venezia-decorazione-dell-arco-delle-scale-senza-data-dettaglio-nella-scala-foto-su-cartone-35-3-x-28-4-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477586084.html
RM2JMYWWT–Zuccaro Frederico (1540-1609), Palazzo Grimani a S. Maria Formosa, Venezia. Decorazione dell'arco delle scale (senza data): Dettaglio nella scala. Foto su cartone, 35,3 x 28,4 cm (inclusi i bordi di scansione)
San Filippo Howard, xx conte di Arundel, inglese nobile (1826).Artista: T Wright Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-filippo-howard-xx-conte-di-arundel-inglese-nobile-1826-artista-t-wright-11059697.html
RMA4J6CJ–San Filippo Howard, xx conte di Arundel, inglese nobile (1826).Artista: T Wright
Maria, Regina degli scozzesi prima metà del 18th secolo George Vertue frontespizio britannico al primo dei due volumi di Samuel Jeb su Maria, Regina degli scozzesi, pubblicato nel 1725 con traduzioni in latino, francese e spagnolo. La stampa è stata utilizzata anche in "la Storia della vita e il Regno di Maria Regina di Scozia", pubblicata anonimamente da Jeb più tardi dello stesso anno (quindi discrepanze con Labanoff 156 e o'Donoghue 196,100, Che entrambi danno l'iscrizione 'da un dipinto originale di Frederico Zucchero.').dopo il ritratto del Carlton, precedentemente attribuito a Federico Zuccaro. Il ritratto non crede più Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-regina-degli-scozzesi-prima-meta-del-18th-secolo-george-vertue-frontespizio-britannico-al-primo-dei-due-volumi-di-samuel-jeb-su-maria-regina-degli-scozzesi-pubblicato-nel-1725-con-traduzioni-in-latino-francese-e-spagnolo-la-stampa-e-stata-utilizzata-anche-in-la-storia-della-vita-e-il-regno-di-maria-regina-di-scozia-pubblicata-anonimamente-da-jeb-piu-tardi-dello-stesso-anno-quindi-discrepanze-con-labanoff-156-e-o-donoghue-196100-che-entrambi-danno-l-iscrizione-da-un-dipinto-originale-di-frederico-zucchero-dopo-il-ritratto-del-carlton-precedentemente-attribuito-a-federico-zuccaro-il-ritratto-non-crede-piu-image457783167.html
RM2HGNR2R–Maria, Regina degli scozzesi prima metà del 18th secolo George Vertue frontespizio britannico al primo dei due volumi di Samuel Jeb su Maria, Regina degli scozzesi, pubblicato nel 1725 con traduzioni in latino, francese e spagnolo. La stampa è stata utilizzata anche in "la Storia della vita e il Regno di Maria Regina di Scozia", pubblicata anonimamente da Jeb più tardi dello stesso anno (quindi discrepanze con Labanoff 156 e o'Donoghue 196,100, Che entrambi danno l'iscrizione 'da un dipinto originale di Frederico Zucchero.').dopo il ritratto del Carlton, precedentemente attribuito a Federico Zuccaro. Il ritratto non crede più
''Queen Elizabeth, 1588', 1888. Da, 'il grafico. Un quotidiano settimanale illustrato Volume38. Da luglio a dicembre, 1888'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/queen-elizabeth-1588-1888-da-il-grafico-un-quotidiano-settimanale-illustrato-volume38-da-luglio-a-dicembre-1888-image469799246.html
RM2J895ME–''Queen Elizabeth, 1588', 1888. Da, 'il grafico. Un quotidiano settimanale illustrato Volume38. Da luglio a dicembre, 1888'.
Hebreo delle Nazioni Unite, da Cristo mostrato al popolo (recto); Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), dopo 1556 (recto), c. 1580s-90s (verso). Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609), dopo Taddeo Zuccaro (Italiano, 1529-1566). Brown lavare con delineando a penna e inchiostro bruno e gesso rosso, con tracce di gesso nero (recto); penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso rosso e tracce di matita, tre incollato in schizzi compositivi in gesso nero fissate su di un foglio dell'album; foglio: 33,4 x 43,5 cm (13 1/8 x 17 1/8 in.); pagina: 34.1 x 46 cm (13 7/16 x 18 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hebreo-delle-nazioni-unite-da-cristo-mostrato-al-popolo-recto-design-per-una-decorazione-murale-con-incollato-in-schizzi-dopo-raphael-verso-dopo-1556-recto-c-1580s-90s-verso-frederico-zuccaro-italiano-1540-1-1609-dopo-taddeo-zuccaro-italiano-1529-1566-brown-lavare-con-delineando-a-penna-e-inchiostro-bruno-e-gesso-rosso-con-tracce-di-gesso-nero-recto-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-gesso-rosso-e-tracce-di-matita-tre-incollato-in-schizzi-compositivi-in-gesso-nero-fissate-su-di-un-foglio-dell-album-foglio-33-4-x-43-5-cm-13-1-8-x-17-1-8-in-pagina-34-1-x-46-cm-13-7-16-x-18-1-8-in-image240479936.html
RMRY6PH4–Hebreo delle Nazioni Unite, da Cristo mostrato al popolo (recto); Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), dopo 1556 (recto), c. 1580s-90s (verso). Frederico Zuccaro (italiano, 1540/1-1609), dopo Taddeo Zuccaro (Italiano, 1529-1566). Brown lavare con delineando a penna e inchiostro bruno e gesso rosso, con tracce di gesso nero (recto); penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso rosso e tracce di matita, tre incollato in schizzi compositivi in gesso nero fissate su di un foglio dell'album; foglio: 33,4 x 43,5 cm (13 1/8 x 17 1/8 in.); pagina: 34.1 x 46 cm (13 7/16 x 18 1/8 in
Il giudizio universale, Duomo di Firenze, Italia, 1572-1579. Affreschi all'interno della cupola del Brunelleschi, di Giorgio Vasari (1511-1574) e Federico Zuccaro (1541-1609). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-universale-duomo-di-firenze-italia-1572-1579-affreschi-all-interno-della-cupola-del-brunelleschi-di-giorgio-vasari-1511-1574-e-federico-zuccaro-1541-1609-image626642176.html
RM2YBE0DM–Il giudizio universale, Duomo di Firenze, Italia, 1572-1579. Affreschi all'interno della cupola del Brunelleschi, di Giorgio Vasari (1511-1574) e Federico Zuccaro (1541-1609).
Il giudizio universale, Duomo di Firenze, Italia, 1572-1579. Affreschi all'interno della cupola del Brunelleschi, di Giorgio Vasari (1511-1574) e Federico Zuccaro (1541-1609). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-universale-duomo-di-firenze-italia-1572-1579-affreschi-all-interno-della-cupola-del-brunelleschi-di-giorgio-vasari-1511-1574-e-federico-zuccaro-1541-1609-image626642180.html
RM2YBE0DT–Il giudizio universale, Duomo di Firenze, Italia, 1572-1579. Affreschi all'interno della cupola del Brunelleschi, di Giorgio Vasari (1511-1574) e Federico Zuccaro (1541-1609).
Hebreo delle Nazioni Unite, da Cristo mostrato al popolo (recto); Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), dopo 1556 (recto), c. 1580s-90s (verso). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hebreo-delle-nazioni-unite-da-cristo-mostrato-al-popolo-recto-design-per-una-decorazione-murale-con-incollato-in-schizzi-dopo-raphael-verso-dopo-1556-recto-c-1580s-90s-verso-image330132583.html
RM2A52RDB–Hebreo delle Nazioni Unite, da Cristo mostrato al popolo (recto); Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), dopo 1556 (recto), c. 1580s-90s (verso).
Angelo inginocchiato, 1561-1609. Attribuito a Federico Zuccaro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-inginocchiato-1561-1609-attribuito-a-federico-zuccaro-image491541829.html
RM2KFKJH9–Angelo inginocchiato, 1561-1609. Attribuito a Federico Zuccaro.
Sant'Agostino, c.. 1560. Attribuito a Federico Zuccaro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-agostino-c-1560-attribuito-a-federico-zuccaro-image491541846.html
RM2KFKJHX–Sant'Agostino, c.. 1560. Attribuito a Federico Zuccaro.
Figura intera drappeggiato di Donna, 1580/1600. Cerchio di Federico Zuccaro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-intera-drappeggiato-di-donna-1580-1600-cerchio-di-federico-zuccaro-image491540144.html
RM2KFKGD4–Figura intera drappeggiato di Donna, 1580/1600. Cerchio di Federico Zuccaro.
Taddeo Zuccaro all'ingresso di Roma, accolto da servitù, fatica e fatica, 1590/1600. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taddeo-zuccaro-all-ingresso-di-roma-accolto-da-servitu-fatica-e-fatica-1590-1600-image491544386.html
RM2KFKNTJ–Taddeo Zuccaro all'ingresso di Roma, accolto da servitù, fatica e fatica, 1590/1600.
Santa femmina prima di un Ruler, dopo il 1563. Cerchio di Taddeo o Federico Zuccaro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-femmina-prima-di-un-ruler-dopo-il-1563-cerchio-di-taddeo-o-federico-zuccaro-image491539894.html
RM2KFKG46–Santa femmina prima di un Ruler, dopo il 1563. Cerchio di Taddeo o Federico Zuccaro.
Bessarion, c. 1560. Umanista rinascimentale, teologo, cardinale cattolico, studioso greco. Attribuito a Federico Zuccaro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bessarion-c-1560-umanista-rinascimentale-teologo-cardinale-cattolico-studioso-greco-attribuito-a-federico-zuccaro-image491541821.html
RM2KFKJH1–Bessarion, c. 1560. Umanista rinascimentale, teologo, cardinale cattolico, studioso greco. Attribuito a Federico Zuccaro.
Adorazione dei Magi, n.d. Seguace di Federico Zuccaro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-n-d-seguace-di-federico-zuccaro-image491539086.html
RM2KFKF3A–Adorazione dei Magi, n.d. Seguace di Federico Zuccaro.
Papa Pio II, c.. 1560. Attribuito a Federico Zuccaro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-pio-ii-c-1560-attribuito-a-federico-zuccaro-image491541825.html
RM2KFKJH5–Papa Pio II, c.. 1560. Attribuito a Federico Zuccaro.
San Girolamo, c.. 1560. Attribuito a Federico Zuccaro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-c-1560-attribuito-a-federico-zuccaro-image491541828.html
RM2KFKJH8–San Girolamo, c.. 1560. Attribuito a Federico Zuccaro.
Duns Scotus, c. 1560. Sacerdote, monaco, frate, professore universitario, filosofo e teologo. Attribuito a Federico Zuccaro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duns-scotus-c-1560-sacerdote-monaco-frate-professore-universitario-filosofo-e-teologo-attribuito-a-federico-zuccaro-image491541842.html
RM2KFKJHP–Duns Scotus, c. 1560. Sacerdote, monaco, frate, professore universitario, filosofo e teologo. Attribuito a Federico Zuccaro.
Genere Scena di giovani uomini la riproduzione di un gioco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genere-scena-di-giovani-uomini-la-riproduzione-di-un-gioco-image330092995.html
RM2A510YF–Genere Scena di giovani uomini la riproduzione di un gioco.
Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), c. 1580s-90s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-decorazione-murale-con-incollato-in-schizzi-dopo-raphael-verso-c-1580s-90s-image330085633.html
RM2A50KGH–Design per una decorazione murale con incollato in schizzi dopo Raphael (verso), c. 1580s-90s.
Cupido e Pan, circa 1600. Cupido, il dio dell'amore, si arrampica sulle spalle di Pan, il dio della natura selvaggia, dei pastori e degli stormi, e della musica rustica, che è su tutte le quattro ruote. Cupido sottomise Pan afferrando una delle sue orecchie, mentre gli spettatori circostanti reagiscono in apparente shock, gestendo vigorosamente con espressioni aghast. Una figura allegorica alata che suona una tromba si alza sopra, catturando l'attenzione di diverse figure sotto. Pan personifica il desiderio carnale, quindi la lotta tra le due divinità rappresenta il combattimento dell'amore divino e terreno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupido-e-pan-circa-1600-cupido-il-dio-dell-amore-si-arrampica-sulle-spalle-di-pan-il-dio-della-natura-selvaggia-dei-pastori-e-degli-stormi-e-della-musica-rustica-che-e-su-tutte-le-quattro-ruote-cupido-sottomise-pan-afferrando-una-delle-sue-orecchie-mentre-gli-spettatori-circostanti-reagiscono-in-apparente-shock-gestendo-vigorosamente-con-espressioni-aghast-una-figura-allegorica-alata-che-suona-una-tromba-si-alza-sopra-catturando-l-attenzione-di-diverse-figure-sotto-pan-personifica-il-desiderio-carnale-quindi-la-lotta-tra-le-due-divinita-rappresenta-il-combattimento-dell-amore-divino-e-terreno-image626633783.html
RM2YBDHNY–Cupido e Pan, circa 1600. Cupido, il dio dell'amore, si arrampica sulle spalle di Pan, il dio della natura selvaggia, dei pastori e degli stormi, e della musica rustica, che è su tutte le quattro ruote. Cupido sottomise Pan afferrando una delle sue orecchie, mentre gli spettatori circostanti reagiscono in apparente shock, gestendo vigorosamente con espressioni aghast. Una figura allegorica alata che suona una tromba si alza sopra, catturando l'attenzione di diverse figure sotto. Pan personifica il desiderio carnale, quindi la lotta tra le due divinità rappresenta il combattimento dell'amore divino e terreno.
L'Adorazione dei Magi, data sconosciuta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-data-sconosciuta-image565257949.html
RM2RRHM7W–L'Adorazione dei Magi, data sconosciuta.
Cervi subalbini, ca. 1560-1600. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cervi-subalbini-ca-1560-1600-image491539350.html
Figura allegorica femminile in piedi, 1566/67. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-allegorica-femminile-in-piedi-1566-67-image491544409.html
RM2KFKNWD–Figura allegorica femminile in piedi, 1566/67.
Donna inginocchiata davanti a un Ruler, 1566-67. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-inginocchiata-davanti-a-un-ruler-1566-67-image466984949.html
RM2J3N01W–Donna inginocchiata davanti a un Ruler, 1566-67.
Studio per l'Allegoria di Primavera, 1579. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-l-allegoria-di-primavera-1579-image365764512.html
RM2C720A8–Studio per l'Allegoria di Primavera, 1579.
Angel Holding a Trumpet, 1576/79. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angel-holding-a-trumpet-1576-79-image466984943.html
RM2J3N01K–Angel Holding a Trumpet, 1576/79.
Maria, Regina degli scozzesi, pubblicato nel 1779. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-regina-degli-scozzesi-pubblicato-nel-1779-image433080963.html
RM2G4GF57–Maria, Regina degli scozzesi, pubblicato nel 1779.
Un Papa che riceve un dignito in un luogo pubblico (recto) caricature di Capi (verso), c.1582. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-papa-che-riceve-un-dignito-in-un-luogo-pubblico-recto-caricature-di-capi-verso-c-1582-image466984934.html
RM2J3N01A–Un Papa che riceve un dignito in un luogo pubblico (recto) caricature di Capi (verso), c.1582.
Papa Benedizione due donne alla presenza di Satiro e donne riunite con Castel Sant'Angelo sullo sfondo, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-benedizione-due-donne-alla-presenza-di-satiro-e-donne-riunite-con-castel-sant-angelo-sullo-sfondo-n-d-image491544387.html
RM2KFKNTK–Papa Benedizione due donne alla presenza di Satiro e donne riunite con Castel Sant'Angelo sullo sfondo, n.d.
Gruppo delle ANIME Beate: Studio per il Giudizio universale, 1576/79. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-delle-anime-beate-studio-per-il-giudizio-universale-1576-79-image466984956.html
RM2J3N024–Gruppo delle ANIME Beate: Studio per il Giudizio universale, 1576/79.
La Resurrezione, con soldati in varie fasi di veglia davanti alla tomba, 1565-83. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-resurrezione-con-soldati-in-varie-fasi-di-veglia-davanti-alla-tomba-1565-83-image482098804.html
RM2K09DXC–La Resurrezione, con soldati in varie fasi di veglia davanti alla tomba, 1565-83.
La disputa dei Padri della Chiesa sul Santissimo Sacramento, 1575. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-disputa-dei-padri-della-chiesa-sul-santissimo-sacramento-1575-image386255301.html
RM2DCBCG5–La disputa dei Padri della Chiesa sul Santissimo Sacramento, 1575.
L'incoronazione della Vergine con San Lorenzo, San Paolo, San Pietro e San Sisto, 1576. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incoronazione-della-vergine-con-san-lorenzo-san-paolo-san-pietro-e-san-sisto-1576-image386255257.html
RM2DCBCEH–L'incoronazione della Vergine con San Lorenzo, San Paolo, San Pietro e San Sisto, 1576.
Santa Caterina in carcere convertendo l'imperatrice Faustina al cristianesimo, affiancata dai santi Saturnio e Simone, 1570/71. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-in-carcere-convertendo-l-imperatrice-faustina-al-cristianesimo-affiancata-dai-santi-saturnio-e-simone-1570-71-image466984961.html
RM2J3N029–Santa Caterina in carcere convertendo l'imperatrice Faustina al cristianesimo, affiancata dai santi Saturnio e Simone, 1570/71.
I santi Lawrence, Sisto, Pietro e Paolo adorano l'incoronazione della Vergine da parte di Cristo, ca. 1576. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-santi-lawrence-sisto-pietro-e-paolo-adorano-l-incoronazione-della-vergine-da-parte-di-cristo-ca-1576-image482096034.html
RM2K09ABE–I santi Lawrence, Sisto, Pietro e Paolo adorano l'incoronazione della Vergine da parte di Cristo, ca. 1576.
Incoronazione della Vergine, con il martirio di San Lorenzo, c.1570. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-della-vergine-con-il-martirio-di-san-lorenzo-c-1570-image466984938.html
RM2J3N01E–Incoronazione della Vergine, con il martirio di San Lorenzo, c.1570.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.