Elementi di fregio XI - XII secolo Iran, Ahvaz cimitero in pietra arenaria, decorazioni scolpite in Iran, 1000 - 1200,il cimitero Ahvaz Ahvaz, vicino a Susa, fu la capitale del Khuzistan (Iran sud-occidentale) nei primi secoli dell'Islam. Essa è stata poi un importante centro commerciale e collegata alla porta di Bassora (sud dell'Iraq) Il testo contiene un funerale formula e passaggi coranici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-fregio-xi-xii-secolo-iran-ahvaz-cimitero-in-pietra-arenaria-decorazioni-scolpite-in-iran-1000-1200-il-cimitero-ahvaz-ahvaz-vicino-a-susa-fu-la-capitale-del-khuzistan-iran-sud-occidentale-nei-primi-secoli-dell-islam-essa-e-stata-poi-un-importante-centro-commerciale-e-collegata-alla-porta-di-bassora-sud-dell-iraq-il-testo-contiene-un-funerale-formula-e-passaggi-coranici-image263799532.html
RMW952YT–Elementi di fregio XI - XII secolo Iran, Ahvaz cimitero in pietra arenaria, decorazioni scolpite in Iran, 1000 - 1200,il cimitero Ahvaz Ahvaz, vicino a Susa, fu la capitale del Khuzistan (Iran sud-occidentale) nei primi secoli dell'Islam. Essa è stata poi un importante centro commerciale e collegata alla porta di Bassora (sud dell'Iraq) Il testo contiene un funerale formula e passaggi coranici.
Fregio, E.S., medaglioni stampati a macchina su larga scala, su base a reticolo, alternati a medaglioni molto più piccoli. Acanthus scorre collegare gli elementi. Stampato in verde, marrone, rosa e bianco su terreno di taupe., USA, 1890–1910, Wallcoverings, Frieze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-e-s-medaglioni-stampati-a-macchina-su-larga-scala-su-base-a-reticolo-alternati-a-medaglioni-molto-piu-piccoli-acanthus-scorre-collegare-gli-elementi-stampato-in-verde-marrone-rosa-e-bianco-su-terreno-di-taupe-usa-1890-1910-wallcoverings-frieze-image391631590.html
RM2DN4A2E–Fregio, E.S., medaglioni stampati a macchina su larga scala, su base a reticolo, alternati a medaglioni molto più piccoli. Acanthus scorre collegare gli elementi. Stampato in verde, marrone, rosa e bianco su terreno di taupe., USA, 1890–1910, Wallcoverings, Frieze
Elementi di design dell'epoca di Re Luigi XVI, 18 ° secolo. 1 particolare di decorazione dall'ufficio di Luigi XVI, 2 fregio dalla commode della regina Maria Antonietta, 3-5 dopo Francois Salempier, 6-8 dal Museo di arti decorative. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da elementi d'ornamentazione du XVIIIe Siecle, elementi di ornamento del 18 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-design-dell-epoca-di-re-luigi-xvi-18-secolo-1-particolare-di-decorazione-dall-ufficio-di-luigi-xvi-2-fregio-dalla-commode-della-regina-maria-antonietta-3-5-dopo-francois-salempier-6-8-dal-museo-di-arti-decorative-chromolithograph-progettato-e-litografato-da-ernst-guillot-da-elementi-d-ornamentazione-du-xviiie-siecle-elementi-di-ornamento-del-18-secolo-renouard-parigi-1890-image383298158.html
RM2D7GMKX–Elementi di design dell'epoca di Re Luigi XVI, 18 ° secolo. 1 particolare di decorazione dall'ufficio di Luigi XVI, 2 fregio dalla commode della regina Maria Antonietta, 3-5 dopo Francois Salempier, 6-8 dal Museo di arti decorative. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da elementi d'ornamentazione du XVIIIe Siecle, elementi di ornamento del 18 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890.
Altare fregio dall'occhio tempio a Tell Brak. oro elementi in pietra e fissata al legno. Tardo Uruk periodo, 3300-3000 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-altare-fregio-dall-occhio-tempio-a-tell-brak-oro-elementi-in-pietra-e-fissata-al-legno-tardo-uruk-periodo-3300-3000-a-c-84976849.html
RMEX70RD–Altare fregio dall'occhio tempio a Tell Brak. oro elementi in pietra e fissata al legno. Tardo Uruk periodo, 3300-3000 A.C.
West fregio del Partenone, dall'Acropoli di Atene. La Grecia. Blocco W VIII, figura 15. West Horseman con exomis (corto mantello fissato su di una spalla) un chlamys battente (capo) e elementi di Thracian abito. V secolo A.C. Museo dell'Acropoli. Atene. La Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/west-fregio-del-partenone-dall-acropoli-di-atene-la-grecia-blocco-w-viii-figura-15-west-horseman-con-exomis-corto-mantello-fissato-su-di-una-spalla-un-chlamys-battente-capo-e-elementi-di-thracian-abito-v-secolo-a-c-museo-dell-acropoli-atene-la-grecia-image183131564.html
RMMHXA50–West fregio del Partenone, dall'Acropoli di Atene. La Grecia. Blocco W VIII, figura 15. West Horseman con exomis (corto mantello fissato su di una spalla) un chlamys battente (capo) e elementi di Thracian abito. V secolo A.C. Museo dell'Acropoli. Atene. La Grecia.
Marocco: Particolare di un fregio architettonico scolpito e dipinto, 14 ° secolo. Il disegno del pannello raggiunge un fine equilibrio tra servire da bordo geometrico e comprendere un ornamento vegetale con elementi riconoscibili come pineconi e foglie. Il pannello di legno forse abbellito un architrave in una casa privata bene-a-fare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marocco-particolare-di-un-fregio-architettonico-scolpito-e-dipinto-14-secolo-il-disegno-del-pannello-raggiunge-un-fine-equilibrio-tra-servire-da-bordo-geometrico-e-comprendere-un-ornamento-vegetale-con-elementi-riconoscibili-come-pineconi-e-foglie-il-pannello-di-legno-forse-abbellito-un-architrave-in-una-casa-privata-bene-a-fare-image344232743.html
RM2B014AF–Marocco: Particolare di un fregio architettonico scolpito e dipinto, 14 ° secolo. Il disegno del pannello raggiunge un fine equilibrio tra servire da bordo geometrico e comprendere un ornamento vegetale con elementi riconoscibili come pineconi e foglie. Il pannello di legno forse abbellito un architrave in una casa privata bene-a-fare.
Lo storico Douglas Hotel, un punto di riferimento, a Houghton, Michigan, ha molti elaborati disegni architettonici. Questo design circolare fa parte di molti elementi del fregio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-storico-douglas-hotel-un-punto-di-riferimento-a-houghton-michigan-ha-molti-elaborati-disegni-architettonici-questo-design-circolare-fa-parte-di-molti-elementi-del-fregio-image559015422.html
RF2RDD9TE–Lo storico Douglas Hotel, un punto di riferimento, a Houghton, Michigan, ha molti elaborati disegni architettonici. Questo design circolare fa parte di molti elementi del fregio
Diamond fregio modulare. Un vettore design set di orizzontalmente le frontiere senza giunture e i loro elementi, con esempi di semplici cor Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diamond-fregio-modulare-un-vettore-design-set-di-orizzontalmente-le-frontiere-senza-giunture-e-i-loro-elementi-con-esempi-di-semplici-cor-131636596.html
RFHJ4FR0–Diamond fregio modulare. Un vettore design set di orizzontalmente le frontiere senza giunture e i loro elementi, con esempi di semplici cor
Ispirato da frammento di un fregio architettonico, Zapotec, periodo tardo-classico, 600–909, c. 909, Terracotta con pigmento bianco e fiuto, stato di Oaxaca, Messico, America settentrionale e centrale, elementi architettonici, ceramiche, 7 1/2 x 13 1/4 x 3 pollici (19,1 x 33,7 x 7,6 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-frammento-di-un-fregio-architettonico-zapotec-periodo-tardo-classico-600-909-c-909-terracotta-con-pigmento-bianco-e-fiuto-stato-di-oaxaca-messico-america-settentrionale-e-centrale-elementi-architettonici-ceramiche-7-1-2-x-13-1-4-x-3-pollici-19-1-x-33-7-x-7-6-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459281518.html
RF2HK627A–Ispirato da frammento di un fregio architettonico, Zapotec, periodo tardo-classico, 600–909, c. 909, Terracotta con pigmento bianco e fiuto, stato di Oaxaca, Messico, America settentrionale e centrale, elementi architettonici, ceramiche, 7 1/2 x 13 1/4 x 3 pollici (19,1 x 33,7 x 7,6 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
CITTÀ DI PANAMA, Panama: Sculture e fregi religiosi decorativi adornano l'interno di Iglesia San José, dimostrando l'arte religiosa coloniale spagnola. Questi ornamenti architettonici, risalenti al periodo coloniale, mostrano i tradizionali ornamenti cattolici della chiesa. La dettagliata opera d'arte religiosa rappresenta elementi caratteristici della decorazione ecclesiastica coloniale a Panama. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-citta-di-panama-panama-sculture-e-fregi-religiosi-decorativi-adornano-l-interno-di-iglesia-san-jose-dimostrando-l-arte-religiosa-coloniale-spagnola-questi-ornamenti-architettonici-risalenti-al-periodo-coloniale-mostrano-i-tradizionali-ornamenti-cattolici-della-chiesa-la-dettagliata-opera-d-arte-religiosa-rappresenta-elementi-caratteristici-della-decorazione-ecclesiastica-coloniale-a-panama-86158874.html
RMF04TEJ–CITTÀ DI PANAMA, Panama: Sculture e fregi religiosi decorativi adornano l'interno di Iglesia San José, dimostrando l'arte religiosa coloniale spagnola. Questi ornamenti architettonici, risalenti al periodo coloniale, mostrano i tradizionali ornamenti cattolici della chiesa. La dettagliata opera d'arte religiosa rappresenta elementi caratteristici della decorazione ecclesiastica coloniale a Panama.
Elementi di design dell'epoca di Re Luigi XVI, 18 ° secolo. 1 particolare di decorazione dall'ufficio di Luigi XVI, 2 fregio dalla commode della regina Maria Antonietta, 3-5 dopo Francois Salempier, 6-8 dal Museo di arti decorative. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da elementi d'ornamentazione du XVIIIe Siecle, elementi di ornamento del 18 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-design-dell-epoca-di-re-luigi-xvi-18-secolo-1-particolare-di-decorazione-dall-ufficio-di-luigi-xvi-2-fregio-dalla-commode-della-regina-maria-antonietta-3-5-dopo-francois-salempier-6-8-dal-museo-di-arti-decorative-chromolithograph-progettato-e-litografato-da-ernst-guillot-da-elementi-d-ornamentazione-du-xviiie-siecle-elementi-di-ornamento-del-18-secolo-renouard-parigi-1890-image571837745.html
RM2T69CTH–Elementi di design dell'epoca di Re Luigi XVI, 18 ° secolo. 1 particolare di decorazione dall'ufficio di Luigi XVI, 2 fregio dalla commode della regina Maria Antonietta, 3-5 dopo Francois Salempier, 6-8 dal Museo di arti decorative. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da elementi d'ornamentazione du XVIIIe Siecle, elementi di ornamento del 18 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890.
Fast food, fregio, bordatura, motivo. Bordo senza cuciture disegnato a mano, motivo con elementi per fast food. Stile comico. Illustrazione vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fast-food-fregio-bordatura-motivo-bordo-senza-cuciture-disegnato-a-mano-motivo-con-elementi-per-fast-food-stile-comico-illustrazione-vettoriale-image596524661.html
RF2WJE185–Fast food, fregio, bordatura, motivo. Bordo senza cuciture disegnato a mano, motivo con elementi per fast food. Stile comico. Illustrazione vettoriale
Elementi decorativi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-elementi-decorativi-39779047.html
RFC8M2G7–Elementi decorativi.
Fregio scultoreo con calendario agricolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-scultoreo-con-calendario-agricolo-image611207761.html
RF2XEAWMH–Fregio scultoreo con calendario agricolo
Il Portogallo, Lisbona, Lisbona Estação do Oleias dettaglio, vetrate illuminazione, colonne, la baia e il fregio a parete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-portogallo-lisbona-lisbona-estacao-do-oleias-dettaglio-vetrate-illuminazione-colonne-la-baia-e-il-fregio-a-parete-image221348616.html
RMPT38BM–Il Portogallo, Lisbona, Lisbona Estação do Oleias dettaglio, vetrate illuminazione, colonne, la baia e il fregio a parete
Centro tavola, c. 1875. La forma generale di questa tabella è basata su del XIX secolo di pezzi in inglese che sono variamente descritto come moderno gotico o Eastlakian. Essi tendono ad essere rettilineo con incisi ornamento, e spesso sono, come qui, dorato. In combinazione con questa forma sono elementi decorativi di derivazione giapponese--il pannello scolpito della barella e i medaglioni intarsiati sul fregio sotto la parte superiore. Gli elaborati intarsi, o inserto, di sommità include motivi di origine classica. La parte superiore è stata forse realizzato in Francia e importati in America per essere utilizzato su mobili fatte qui. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/centro-tavola-c-1875-la-forma-generale-di-questa-tabella-e-basata-su-del-xix-secolo-di-pezzi-in-inglese-che-sono-variamente-descritto-come-moderno-gotico-o-eastlakian-essi-tendono-ad-essere-rettilineo-con-incisi-ornamento-e-spesso-sono-come-qui-dorato-in-combinazione-con-questa-forma-sono-elementi-decorativi-di-derivazione-giapponese-il-pannello-scolpito-della-barella-e-i-medaglioni-intarsiati-sul-fregio-sotto-la-parte-superiore-gli-elaborati-intarsi-o-inserto-di-sommita-include-motivi-di-origine-classica-la-parte-superiore-e-stata-forse-realizzato-in-francia-e-importati-in-america-per-essere-utilizzato-su-mobili-fatte-qui-image330082078.html
RM2A50F1J–Centro tavola, c. 1875. La forma generale di questa tabella è basata su del XIX secolo di pezzi in inglese che sono variamente descritto come moderno gotico o Eastlakian. Essi tendono ad essere rettilineo con incisi ornamento, e spesso sono, come qui, dorato. In combinazione con questa forma sono elementi decorativi di derivazione giapponese--il pannello scolpito della barella e i medaglioni intarsiati sul fregio sotto la parte superiore. Gli elaborati intarsi, o inserto, di sommità include motivi di origine classica. La parte superiore è stata forse realizzato in Francia e importati in America per essere utilizzato su mobili fatte qui.
Fregio. Il fregio, ispirato al movimento estetico, è caratterizzato da un'azione orizzontale che si ripete con elementi floreali geometrici e di grande stilizzazione. Il bordo superiore del pannello è decorato con linee sottili e un bordo bordato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-il-fregio-ispirato-al-movimento-estetico-e-caratterizzato-da-un-azione-orizzontale-che-si-ripete-con-elementi-floreali-geometrici-e-di-grande-stilizzazione-il-bordo-superiore-del-pannello-e-decorato-con-linee-sottili-e-un-bordo-bordato-image353483273.html
RM2BF2FEH–Fregio. Il fregio, ispirato al movimento estetico, è caratterizzato da un'azione orizzontale che si ripete con elementi floreali geometrici e di grande stilizzazione. Il bordo superiore del pannello è decorato con linee sottili e un bordo bordato.
Elementi di fregio XI - XII secolo Iran, Ahvaz cimitero in pietra arenaria, decorazioni scolpite in Iran, 1000 - 1200,il cimitero Ahvaz Ahvaz, vicino a Susa, fu la capitale del Khuzistan (Iran sud-occidentale) nei primi secoli dell'Islam. Essa è stata poi un importante centro commerciale e collegata alla porta di Bassora (sud dell'Iraq) Il testo contiene un funerale formula e passaggi coranici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-fregio-xi-xii-secolo-iran-ahvaz-cimitero-in-pietra-arenaria-decorazioni-scolpite-in-iran-1000-1200-il-cimitero-ahvaz-ahvaz-vicino-a-susa-fu-la-capitale-del-khuzistan-iran-sud-occidentale-nei-primi-secoli-dell-islam-essa-e-stata-poi-un-importante-centro-commerciale-e-collegata-alla-porta-di-bassora-sud-dell-iraq-il-testo-contiene-un-funerale-formula-e-passaggi-coranici-image263799526.html
RMW952YJ–Elementi di fregio XI - XII secolo Iran, Ahvaz cimitero in pietra arenaria, decorazioni scolpite in Iran, 1000 - 1200,il cimitero Ahvaz Ahvaz, vicino a Susa, fu la capitale del Khuzistan (Iran sud-occidentale) nei primi secoli dell'Islam. Essa è stata poi un importante centro commerciale e collegata alla porta di Bassora (sud dell'Iraq) Il testo contiene un funerale formula e passaggi coranici.
Fregio, stampato a blocchi su fogli di carta congiunti, elementi architettonici; a) piani di colonna e archi gotici in tonalità di rosa, sfumature di marrone, nero, bianco su disegno giallo in scala ridotta di fasciature intrecciate con rosette di quatrefoil alternate in centri di figure formate da intersezioni; b) apparentemente una colonna da inserire sotto questo o un fregio simile anche se il modello di sfondo è diverso e le colonne sono troppo larghe per il capitale., H n° 457, Francia, 1820–40, Wallcoverings, Frieze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-stampato-a-blocchi-su-fogli-di-carta-congiunti-elementi-architettonici-a-piani-di-colonna-e-archi-gotici-in-tonalita-di-rosa-sfumature-di-marrone-nero-bianco-su-disegno-giallo-in-scala-ridotta-di-fasciature-intrecciate-con-rosette-di-quatrefoil-alternate-in-centri-di-figure-formate-da-intersezioni-b-apparentemente-una-colonna-da-inserire-sotto-questo-o-un-fregio-simile-anche-se-il-modello-di-sfondo-e-diverso-e-le-colonne-sono-troppo-larghe-per-il-capitale-h-n-457-francia-1820-40-wallcoverings-frieze-image391419160.html
RM2DMPK3M–Fregio, stampato a blocchi su fogli di carta congiunti, elementi architettonici; a) piani di colonna e archi gotici in tonalità di rosa, sfumature di marrone, nero, bianco su disegno giallo in scala ridotta di fasciature intrecciate con rosette di quatrefoil alternate in centri di figure formate da intersezioni; b) apparentemente una colonna da inserire sotto questo o un fregio simile anche se il modello di sfondo è diverso e le colonne sono troppo larghe per il capitale., H n° 457, Francia, 1820–40, Wallcoverings, Frieze
Elementi di design di architettura e manoscritti del 16 ° secolo. 1-5 da una stampa nella Bibliotheque Nationale, 6,7 Chateau d’Ozay-le-Rideau, fregio dalla cappella del castello di Paguy, schermo rood della Cattedrale di Limoges, porta della Cattedrale di Beauvois. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du Xvie Siecle, elementi di ornamento del 16 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-design-di-architettura-e-manoscritti-del-16-secolo-1-5-da-una-stampa-nella-bibliotheque-nationale-6-7-chateau-d-ozay-le-rideau-fregio-dalla-cappella-del-castello-di-paguy-schermo-rood-della-cattedrale-di-limoges-porta-della-cattedrale-di-beauvois-chromolithograph-progettato-e-litografato-da-ernst-guillot-da-elements-d-ornementation-du-xvie-siecle-elementi-di-ornamento-del-16-secolo-renouard-parigi-1890-image383371439.html
RM2D7M253–Elementi di design di architettura e manoscritti del 16 ° secolo. 1-5 da una stampa nella Bibliotheque Nationale, 6,7 Chateau d’Ozay-le-Rideau, fregio dalla cappella del castello di Paguy, schermo rood della Cattedrale di Limoges, porta della Cattedrale di Beauvois. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du Xvie Siecle, elementi di ornamento del 16 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890.
Altare fregio dall'occhio tempio a Tell Brak. oro elementi in pietra e fissata al legno. Tardo Uruk periodo, 3300-3000 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-altare-fregio-dall-occhio-tempio-a-tell-brak-oro-elementi-in-pietra-e-fissata-al-legno-tardo-uruk-periodo-3300-3000-a-c-84976850.html
RMEX70RE–Altare fregio dall'occhio tempio a Tell Brak. oro elementi in pietra e fissata al legno. Tardo Uruk periodo, 3300-3000 A.C.
Italia Sicilia Giardini Naxos - area archeologica di Naxos - Museo - Santuario ti ovest di Santa Venera - Flusso di fianco siciliano fregio costituito da due elementi : il sima collocato sulla sommità del revetment geison.circa 560-550 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italia-sicilia-giardini-naxos-area-archeologica-di-naxos-museo-santuario-ti-ovest-di-santa-venera-flusso-di-fianco-siciliano-fregio-costituito-da-due-elementi-il-sima-collocato-sulla-sommita-del-revetment-geison-circa-560-550-a-c-112165723.html
RMGEDGEK–Italia Sicilia Giardini Naxos - area archeologica di Naxos - Museo - Santuario ti ovest di Santa Venera - Flusso di fianco siciliano fregio costituito da due elementi : il sima collocato sulla sommità del revetment geison.circa 560-550 A.C.
Capitale ornato di fregio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitale-ornato-di-fregio-image1117600.html
RFAH0DA1–Capitale ornato di fregio
Set cerchio di elementi isolati su sfondo bianco Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-set-cerchio-di-elementi-isolati-su-sfondo-bianco-147082796.html
RFJF85H0–Set cerchio di elementi isolati su sfondo bianco
Fregio su Huaca Cao piramide nel complesso El Brujo della cultura mochicana vicino Trujillo, Perù. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-su-huaca-cao-piramide-nel-complesso-el-brujo-della-cultura-mochicana-vicino-trujillo-peru-image227555226.html
RFR6610A–Fregio su Huaca Cao piramide nel complesso El Brujo della cultura mochicana vicino Trujillo, Perù.
Fregio scultoreo esposto agli elementi, Delos, Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-scultoreo-esposto-agli-elementi-delos-grecia-image575960163.html
RM2TD171R–Fregio scultoreo esposto agli elementi, Delos, Grecia
Ispirato da frammento di un fregio architettonico, Zapotec, periodo tardo-classico, 600–909, c. 909, Terracotta con pigmento bianco e fiuto, stato di Oaxaca, Messico, America settentrionale e centrale, elementi architettonici, ceramiche, 7 5/8 x 16 1/2 x 2 3/8 pollici (19,4 x 41,9 x 6 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-frammento-di-un-fregio-architettonico-zapotec-periodo-tardo-classico-600-909-c-909-terracotta-con-pigmento-bianco-e-fiuto-stato-di-oaxaca-messico-america-settentrionale-e-centrale-elementi-architettonici-ceramiche-7-5-8-x-16-1-2-x-2-3-8-pollici-19-4-x-41-9-x-6-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459281516.html
RF2HK6278–Ispirato da frammento di un fregio architettonico, Zapotec, periodo tardo-classico, 600–909, c. 909, Terracotta con pigmento bianco e fiuto, stato di Oaxaca, Messico, America settentrionale e centrale, elementi architettonici, ceramiche, 7 5/8 x 16 1/2 x 2 3/8 pollici (19,4 x 41,9 x 6 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
CITTÀ DI PANAMA, Panama: Sculture e fregi religiosi decorativi adornano l'interno di Iglesia San José, dimostrando l'arte religiosa coloniale spagnola. Questi ornamenti architettonici, risalenti al periodo coloniale, mostrano i tradizionali ornamenti cattolici della chiesa. La dettagliata opera d'arte religiosa rappresenta elementi caratteristici della decorazione ecclesiastica coloniale a Panama. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-citta-di-panama-panama-sculture-e-fregi-religiosi-decorativi-adornano-l-interno-di-iglesia-san-jose-dimostrando-l-arte-religiosa-coloniale-spagnola-questi-ornamenti-architettonici-risalenti-al-periodo-coloniale-mostrano-i-tradizionali-ornamenti-cattolici-della-chiesa-la-dettagliata-opera-d-arte-religiosa-rappresenta-elementi-caratteristici-della-decorazione-ecclesiastica-coloniale-a-panama-86158876.html
RMF04TEM–CITTÀ DI PANAMA, Panama: Sculture e fregi religiosi decorativi adornano l'interno di Iglesia San José, dimostrando l'arte religiosa coloniale spagnola. Questi ornamenti architettonici, risalenti al periodo coloniale, mostrano i tradizionali ornamenti cattolici della chiesa. La dettagliata opera d'arte religiosa rappresenta elementi caratteristici della decorazione ecclesiastica coloniale a Panama.
Elementi di design dall'architettura e dai manoscritti del XVI secolo. 1-5 da un'impronta della Bibliotheque Nationale, 6,7 Chateau dOzay-le-Rideau, fregio dalla cappella del castello di Paguy, schermo a corda della cattedrale di Limoges, porta della cattedrale di Beauvois. Cromolitografia progettata e litografata da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du XVIe Siecle, Elements of Ornament of the XVI secolo, Renouard, Parigi, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-design-dall-architettura-e-dai-manoscritti-del-xvi-secolo-1-5-da-un-impronta-della-bibliotheque-nationale-6-7-chateau-dozay-le-rideau-fregio-dalla-cappella-del-castello-di-paguy-schermo-a-corda-della-cattedrale-di-limoges-porta-della-cattedrale-di-beauvois-cromolitografia-progettata-e-litografata-da-ernst-guillot-da-elements-d-ornementation-du-xvie-siecle-elements-of-ornament-of-the-xvi-secolo-renouard-parigi-1890-image571825079.html
RM2T68TM7–Elementi di design dall'architettura e dai manoscritti del XVI secolo. 1-5 da un'impronta della Bibliotheque Nationale, 6,7 Chateau dOzay-le-Rideau, fregio dalla cappella del castello di Paguy, schermo a corda della cattedrale di Limoges, porta della cattedrale di Beauvois. Cromolitografia progettata e litografata da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du XVIe Siecle, Elements of Ornament of the XVI secolo, Renouard, Parigi, 1890.
Elementi Di Un Ordine architettonico, cornicione, dado, entablatura, fregio, piedistallo, Pilinto, disegno o incisione a linee d'epoca. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-un-ordine-architettonico-cornicione-dado-entablatura-fregio-piedistallo-pilinto-disegno-o-incisione-a-linee-d-epoca-image348622821.html
RF2B753Y1–Elementi Di Un Ordine architettonico, cornicione, dado, entablatura, fregio, piedistallo, Pilinto, disegno o incisione a linee d'epoca.
Immagine dettagliata di una tegola decorata e guglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dettagliata-di-una-tegola-decorata-e-guglia-image414956023.html
RF2F32THY–Immagine dettagliata di una tegola decorata e guglia
Fregio scultoreo con calendario agricolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-scultoreo-con-calendario-agricolo-image611207906.html
RF2XEAWWP–Fregio scultoreo con calendario agricolo
Modello senza cuciture con ornamenti di alberi cavalli e chevron; sei file con una serie di elementi Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-senza-cuciture-con-ornamenti-di-alberi-cavalli-e-chevron-sei-file-con-una-serie-di-elementi-image570610582.html
RF2T49FHA–Modello senza cuciture con ornamenti di alberi cavalli e chevron; sei file con una serie di elementi
Il Trionfo di Giulio Cesare: soldati portando vasi, 1593-99. Commissionato dal Duca Vincenzo Gonzaga, questa serie di xilografie a chiaroscuro riproduce Andrea Mantegna’s Trionfo di Giulio Cesare , dipinto un secolo prima. Le scene fantasiosamente ritraggono la processione trionfale del celebre generale romano e console Giulio Cesare in seguito alla sua sconfitta di successo della Gallia nel 52 A.C. Ogni sezione del fregio continuo mostra elementi tipici di queste sfilate, sancita dal Senato romano e descritte nei testi antichi. La suite stampato’s frontespizio offre un busto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-giulio-cesare-soldati-portando-vasi-1593-99-commissionato-dal-duca-vincenzo-gonzaga-questa-serie-di-xilografie-a-chiaroscuro-riproduce-andrea-mantegna-x2019-s-trionfo-di-giulio-cesare-dipinto-un-secolo-prima-le-scene-fantasiosamente-ritraggono-la-processione-trionfale-del-celebre-generale-romano-e-console-giulio-cesare-in-seguito-alla-sua-sconfitta-di-successo-della-gallia-nel-52-a-c-ogni-sezione-del-fregio-continuo-mostra-elementi-tipici-di-queste-sfilate-sancita-dal-senato-romano-e-descritte-nei-testi-antichi-la-suite-stampato-x2019-s-frontespizio-offre-un-busto-image330130882.html
RM2A52N8J–Il Trionfo di Giulio Cesare: soldati portando vasi, 1593-99. Commissionato dal Duca Vincenzo Gonzaga, questa serie di xilografie a chiaroscuro riproduce Andrea Mantegna’s Trionfo di Giulio Cesare , dipinto un secolo prima. Le scene fantasiosamente ritraggono la processione trionfale del celebre generale romano e console Giulio Cesare in seguito alla sua sconfitta di successo della Gallia nel 52 A.C. Ogni sezione del fregio continuo mostra elementi tipici di queste sfilate, sancita dal Senato romano e descritte nei testi antichi. La suite stampato’s frontespizio offre un busto
Fregio. Medaglioni su larga scala, su base reticolare, alternati a medaglioni molto più piccoli. Gli scorrimento acanthus collegano gli elementi. Stampato in verde, marrone, rosa e bianco su terreno taupe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-medaglioni-su-larga-scala-su-base-reticolare-alternati-a-medaglioni-molto-piu-piccoli-gli-scorrimento-acanthus-collegano-gli-elementi-stampato-in-verde-marrone-rosa-e-bianco-su-terreno-taupe-image353483531.html
RM2BF2FRR–Fregio. Medaglioni su larga scala, su base reticolare, alternati a medaglioni molto più piccoli. Gli scorrimento acanthus collegano gli elementi. Stampato in verde, marrone, rosa e bianco su terreno taupe.
Elementi di fregio XI - XII secolo Iran, Ahvaz cimitero in pietra arenaria, decorazioni scolpite in Iran, 1000 - 1200,il cimitero Ahvaz Ahvaz, vicino a Susa, fu la capitale del Khuzistan (Iran sud-occidentale) nei primi secoli dell'Islam. Essa è stata poi un importante centro commerciale e collegata alla porta di Bassora (sud dell'Iraq) Il testo contiene un funerale formula e passaggi coranici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-fregio-xi-xii-secolo-iran-ahvaz-cimitero-in-pietra-arenaria-decorazioni-scolpite-in-iran-1000-1200-il-cimitero-ahvaz-ahvaz-vicino-a-susa-fu-la-capitale-del-khuzistan-iran-sud-occidentale-nei-primi-secoli-dell-islam-essa-e-stata-poi-un-importante-centro-commerciale-e-collegata-alla-porta-di-bassora-sud-dell-iraq-il-testo-contiene-un-funerale-formula-e-passaggi-coranici-image263799536.html
RMW95300–Elementi di fregio XI - XII secolo Iran, Ahvaz cimitero in pietra arenaria, decorazioni scolpite in Iran, 1000 - 1200,il cimitero Ahvaz Ahvaz, vicino a Susa, fu la capitale del Khuzistan (Iran sud-occidentale) nei primi secoli dell'Islam. Essa è stata poi un importante centro commerciale e collegata alla porta di Bassora (sud dell'Iraq) Il testo contiene un funerale formula e passaggi coranici.
Piccola bottiglia senza orecchie di vetro giallo-verdastro a parete spessa. Collo a forma di imbuto e corpo ovale con decorazioni in rilievo profondamente intagliate. Sul fondo tre sporgenze regolari, di forma ovale. Sopra di esso, un fregio ornamentale, costituito da due vaghi elementi a forma di V e un ornamento a forma di cuore, alternato con un totale di tre gocce allungate. Appena sotto il collo tre motivi foglia con midrib, vasellame, vetro, H 11,3 cm, D 4 cm, Sassanische Periodo 224-651 ad, Iran Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccola-bottiglia-senza-orecchie-di-vetro-giallo-verdastro-a-parete-spessa-collo-a-forma-di-imbuto-e-corpo-ovale-con-decorazioni-in-rilievo-profondamente-intagliate-sul-fondo-tre-sporgenze-regolari-di-forma-ovale-sopra-di-esso-un-fregio-ornamentale-costituito-da-due-vaghi-elementi-a-forma-di-v-e-un-ornamento-a-forma-di-cuore-alternato-con-un-totale-di-tre-gocce-allungate-appena-sotto-il-collo-tre-motivi-foglia-con-midrib-vasellame-vetro-h-11-3-cm-d-4-cm-sassanische-periodo-224-651-ad-iran-image344516557.html
RM2B0E2AN–Piccola bottiglia senza orecchie di vetro giallo-verdastro a parete spessa. Collo a forma di imbuto e corpo ovale con decorazioni in rilievo profondamente intagliate. Sul fondo tre sporgenze regolari, di forma ovale. Sopra di esso, un fregio ornamentale, costituito da due vaghi elementi a forma di V e un ornamento a forma di cuore, alternato con un totale di tre gocce allungate. Appena sotto il collo tre motivi foglia con midrib, vasellame, vetro, H 11,3 cm, D 4 cm, Sassanische Periodo 224-651 ad, Iran
Elementi di design del 16 ° secolo. 1-3 frammenti di pilasters del rood screen nella Cattedrale di Limoges, 4, motivi del manoscritto 10563, fregio da un camino nel Chateau d’Ecouen. Alfabeto dalle lettere iniziali GHIJKL nei documenti del Castello reale di Blois. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du Xvie Siecle, elementi di ornamento del 16 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-design-del-16-secolo-1-3-frammenti-di-pilasters-del-rood-screen-nella-cattedrale-di-limoges-4-motivi-del-manoscritto-10563-fregio-da-un-camino-nel-chateau-d-ecouen-alfabeto-dalle-lettere-iniziali-ghijkl-nei-documenti-del-castello-reale-di-blois-chromolithograph-progettato-e-litografato-da-ernst-guillot-da-elements-d-ornementation-du-xvie-siecle-elementi-di-ornamento-del-16-secolo-renouard-parigi-1890-image383371430.html
RM2D7M24P–Elementi di design del 16 ° secolo. 1-3 frammenti di pilasters del rood screen nella Cattedrale di Limoges, 4, motivi del manoscritto 10563, fregio da un camino nel Chateau d’Ecouen. Alfabeto dalle lettere iniziali GHIJKL nei documenti del Castello reale di Blois. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du Xvie Siecle, elementi di ornamento del 16 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890.
Altare fregio dall'occhio tempio a Tell Brak. oro elementi in pietra e fissata al legno. Tardo Uruk periodo, 3300-3000 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-altare-fregio-dall-occhio-tempio-a-tell-brak-oro-elementi-in-pietra-e-fissata-al-legno-tardo-uruk-periodo-3300-3000-a-c-84976848.html
RMEX70RC–Altare fregio dall'occhio tempio a Tell Brak. oro elementi in pietra e fissata al legno. Tardo Uruk periodo, 3300-3000 A.C.
Italia Sicilia Giardini Naxos - area archeologica di Naxos - Museo - Santuario ti ovest di Santa Venera - Flusso di fianco siciliano fregio costituito da due elementi : il sima collocato sulla sommità del revetment geison.circa 560-550 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italia-sicilia-giardini-naxos-area-archeologica-di-naxos-museo-santuario-ti-ovest-di-santa-venera-flusso-di-fianco-siciliano-fregio-costituito-da-due-elementi-il-sima-collocato-sulla-sommita-del-revetment-geison-circa-560-550-a-c-112165730.html
RMGEDGEX–Italia Sicilia Giardini Naxos - area archeologica di Naxos - Museo - Santuario ti ovest di Santa Venera - Flusso di fianco siciliano fregio costituito da due elementi : il sima collocato sulla sommità del revetment geison.circa 560-550 A.C.
Cornice bianca e fregio primo piano, angeli bassorilievo. Elementi classici di decorazione della facciata, architettura antica, vista frontale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornice-bianca-e-fregio-primo-piano-angeli-bassorilievo-elementi-classici-di-decorazione-della-facciata-architettura-antica-vista-frontale-image482079198.html
RF2K08GX6–Cornice bianca e fregio primo piano, angeli bassorilievo. Elementi classici di decorazione della facciata, architettura antica, vista frontale
Set cerchio di elementi isolati su sfondo bianco Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-set-cerchio-di-elementi-isolati-su-sfondo-bianco-147082778.html
RFJF85GA–Set cerchio di elementi isolati su sfondo bianco
Fregio su Huaca Cao piramide nel complesso El Brujo della cultura mochicana vicino Trujillo, Perù. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-su-huaca-cao-piramide-nel-complesso-el-brujo-della-cultura-mochicana-vicino-trujillo-peru-image227555306.html
RFR66136–Fregio su Huaca Cao piramide nel complesso El Brujo della cultura mochicana vicino Trujillo, Perù.
Elementi di fregio M.2002.1.680a-d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-elementi-di-fregio-m-2002-1680a-d-58370954.html
RMDAY0MX–Elementi di fregio M.2002.1.680a-d
Ispirato da frammento di un fregio architettonico, Zapotec, periodo tardo-classico, 600–909, c. 909, Terracotta con pigmento bianco e fiuto, stato di Oaxaca, Messico, America settentrionale e centrale, elementi architettonici, ceramiche, 7 3/8 x 13 5/8 x 3 pollici (18,7 x 34,6 x 7,6 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-frammento-di-un-fregio-architettonico-zapotec-periodo-tardo-classico-600-909-c-909-terracotta-con-pigmento-bianco-e-fiuto-stato-di-oaxaca-messico-america-settentrionale-e-centrale-elementi-architettonici-ceramiche-7-3-8-x-13-5-8-x-3-pollici-18-7-x-34-6-x-7-6-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459281511.html
RF2HK6273–Ispirato da frammento di un fregio architettonico, Zapotec, periodo tardo-classico, 600–909, c. 909, Terracotta con pigmento bianco e fiuto, stato di Oaxaca, Messico, America settentrionale e centrale, elementi architettonici, ceramiche, 7 3/8 x 13 5/8 x 3 pollici (18,7 x 34,6 x 7,6 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Antefissa in terracotta con testa femmina incorniciato da nimbus (elementi a guscio) con doppio fregio floreale, prima metà del V secolo a.c. - Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia - Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antefissa-in-terracotta-con-testa-femmina-incorniciato-da-nimbus-elementi-a-guscio-con-doppio-fregio-floreale-prima-meta-del-v-secolo-a-c-museo-nazionale-etrusco-di-villa-giulia-roma-italia-image214484669.html
RMPCXHAN–Antefissa in terracotta con testa femmina incorniciato da nimbus (elementi a guscio) con doppio fregio floreale, prima metà del V secolo a.c. - Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia - Roma, Italia
CITTÀ DI PANAMA, Panama: Sculture e fregi religiosi decorativi adornano l'interno di Iglesia San José, dimostrando l'arte religiosa coloniale spagnola. Questi ornamenti architettonici, risalenti al periodo coloniale, mostrano i tradizionali ornamenti cattolici della chiesa. La dettagliata opera d'arte religiosa rappresenta elementi caratteristici della decorazione ecclesiastica coloniale a Panama. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-citta-di-panama-panama-sculture-e-fregi-religiosi-decorativi-adornano-l-interno-di-iglesia-san-jose-dimostrando-l-arte-religiosa-coloniale-spagnola-questi-ornamenti-architettonici-risalenti-al-periodo-coloniale-mostrano-i-tradizionali-ornamenti-cattolici-della-chiesa-la-dettagliata-opera-d-arte-religiosa-rappresenta-elementi-caratteristici-della-decorazione-ecclesiastica-coloniale-a-panama-86158872.html
RMF04TEG–CITTÀ DI PANAMA, Panama: Sculture e fregi religiosi decorativi adornano l'interno di Iglesia San José, dimostrando l'arte religiosa coloniale spagnola. Questi ornamenti architettonici, risalenti al periodo coloniale, mostrano i tradizionali ornamenti cattolici della chiesa. La dettagliata opera d'arte religiosa rappresenta elementi caratteristici della decorazione ecclesiastica coloniale a Panama.
Elementi di design del XVI secolo. 1-3 frammenti di pilastri del rood screen nella cattedrale di Limoges, 4, motivi del manoscritto 10563, fregio di un camino nel castello di Ecouen. Alfabeto dalle lettere iniziali GHIJKL nei documenti del Castello reale di Blois. Cromolitografia progettata e litografata da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du XVIe Siecle, Elements of Ornament of the XVI secolo, Renouard, Parigi, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-design-del-xvi-secolo-1-3-frammenti-di-pilastri-del-rood-screen-nella-cattedrale-di-limoges-4-motivi-del-manoscritto-10563-fregio-di-un-camino-nel-castello-di-ecouen-alfabeto-dalle-lettere-iniziali-ghijkl-nei-documenti-del-castello-reale-di-blois-cromolitografia-progettata-e-litografata-da-ernst-guillot-da-elements-d-ornementation-du-xvie-siecle-elements-of-ornament-of-the-xvi-secolo-renouard-parigi-1890-image571917545.html
RM2T6D2JH–Elementi di design del XVI secolo. 1-3 frammenti di pilastri del rood screen nella cattedrale di Limoges, 4, motivi del manoscritto 10563, fregio di un camino nel castello di Ecouen. Alfabeto dalle lettere iniziali GHIJKL nei documenti del Castello reale di Blois. Cromolitografia progettata e litografata da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du XVIe Siecle, Elements of Ornament of the XVI secolo, Renouard, Parigi, 1890.
I padri fondatori stele Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-padri-fondatori-stele-image1117683.html
RFAH0DF4–I padri fondatori stele
Immagine dettagliata di una tegola decorata e guglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dettagliata-di-una-tegola-decorata-e-guglia-image414956052.html
RF2F32TK0–Immagine dettagliata di una tegola decorata e guglia
Fregio scultoreo con calendario agricolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-scultoreo-con-calendario-agricolo-image611207837.html
RF2XEAWR9–Fregio scultoreo con calendario agricolo
Osservando il dettaglio della parte superiore del pilastro architettonico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/osservando-il-dettaglio-della-parte-superiore-del-pilastro-architettonico-image187668401.html
RFMW90XW–Osservando il dettaglio della parte superiore del pilastro architettonico
Il Trionfo di Giulio Cesare, 1593-99. Commissionato dal Duca Vincenzo Gonzaga, questa serie di xilografie a chiaroscuro riproduce Andrea Mantegna’s Trionfo di Giulio Cesare, dipinte di un secolo prima. Le scene fantasiosamente ritraggono la processione trionfale del celebre generale romano e console Giulio Cesare in seguito alla sua sconfitta di successo della Gallia nel 52 A.C. Ogni sezione del fregio continuo mostra elementi tipici di queste sfilate, sancita dal Senato romano e descritte nei testi antichi. La suite stampato’s frontespizio offre un busto di Mantegna e il testo b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-giulio-cesare-1593-99-commissionato-dal-duca-vincenzo-gonzaga-questa-serie-di-xilografie-a-chiaroscuro-riproduce-andrea-mantegna-x2019-s-trionfo-di-giulio-cesare-dipinte-di-un-secolo-prima-le-scene-fantasiosamente-ritraggono-la-processione-trionfale-del-celebre-generale-romano-e-console-giulio-cesare-in-seguito-alla-sua-sconfitta-di-successo-della-gallia-nel-52-a-c-ogni-sezione-del-fregio-continuo-mostra-elementi-tipici-di-queste-sfilate-sancita-dal-senato-romano-e-descritte-nei-testi-antichi-la-suite-stampato-x2019-s-frontespizio-offre-un-busto-di-mantegna-e-il-testo-b-image330130788.html
RM2A52N58–Il Trionfo di Giulio Cesare, 1593-99. Commissionato dal Duca Vincenzo Gonzaga, questa serie di xilografie a chiaroscuro riproduce Andrea Mantegna’s Trionfo di Giulio Cesare, dipinte di un secolo prima. Le scene fantasiosamente ritraggono la processione trionfale del celebre generale romano e console Giulio Cesare in seguito alla sua sconfitta di successo della Gallia nel 52 A.C. Ogni sezione del fregio continuo mostra elementi tipici di queste sfilate, sancita dal Senato romano e descritte nei testi antichi. La suite stampato’s frontespizio offre un busto di Mantegna e il testo b
Piatto 3 da Divers Ornemens. Ricerca in ProgressRocaille fregio, una sezione di cui è mostrata. Piccoli rami di fiori, un bordo superiore e inferiore completano il disegno. Rivestimento verticale tra gli elementi del progetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-3-da-divers-ornemens-ricerca-in-progressrocaille-fregio-una-sezione-di-cui-e-mostrata-piccoli-rami-di-fiori-un-bordo-superiore-e-inferiore-completano-il-disegno-rivestimento-verticale-tra-gli-elementi-del-progetto-image359425190.html
RM2BTN6DX–Piatto 3 da Divers Ornemens. Ricerca in ProgressRocaille fregio, una sezione di cui è mostrata. Piccoli rami di fiori, un bordo superiore e inferiore completano il disegno. Rivestimento verticale tra gli elementi del progetto.
Elementi dal fregio. Turchia, 13th secolo. Stucco. Stucco, scolpito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-dal-fregio-turchia-13th-secolo-stucco-stucco-scolpito-image464670526.html
RM2HYYFYX–Elementi dal fregio. Turchia, 13th secolo. Stucco. Stucco, scolpito
Fregio, carta stampata a macchina, fregio ispirato al movimento estetico, caratterizzato da una ripetizione orizzontale di elementi floreali geometrici altamente stilizzati. Il bordo superiore del pannello è decorato con linee sottili e un bordo a bordatura. Un'area di sfondo beige si estende verso il basso dal bordo superiore, terminando con una sorta di "taglio di cartoncino". Dal bordo inferiore del pannello si estende un'area di colore rosso scuro, con sottili strisce verticali, che si interblocchi con il bordo beige. Lungo il bordo inferiore del pannello scorre una striscia di blu scuro con un motivo di forme geometriche a forma di bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-carta-stampata-a-macchina-fregio-ispirato-al-movimento-estetico-caratterizzato-da-una-ripetizione-orizzontale-di-elementi-floreali-geometrici-altamente-stilizzati-il-bordo-superiore-del-pannello-e-decorato-con-linee-sottili-e-un-bordo-a-bordatura-un-area-di-sfondo-beige-si-estende-verso-il-basso-dal-bordo-superiore-terminando-con-una-sorta-di-taglio-di-cartoncino-dal-bordo-inferiore-del-pannello-si-estende-un-area-di-colore-rosso-scuro-con-sottili-strisce-verticali-che-si-interblocchi-con-il-bordo-beige-lungo-il-bordo-inferiore-del-pannello-scorre-una-striscia-di-blu-scuro-con-un-motivo-di-forme-geometriche-a-forma-di-bianco-image391621784.html
RM2DN3WG8–Fregio, carta stampata a macchina, fregio ispirato al movimento estetico, caratterizzato da una ripetizione orizzontale di elementi floreali geometrici altamente stilizzati. Il bordo superiore del pannello è decorato con linee sottili e un bordo a bordatura. Un'area di sfondo beige si estende verso il basso dal bordo superiore, terminando con una sorta di "taglio di cartoncino". Dal bordo inferiore del pannello si estende un'area di colore rosso scuro, con sottili strisce verticali, che si interblocchi con il bordo beige. Lungo il bordo inferiore del pannello scorre una striscia di blu scuro con un motivo di forme geometriche a forma di bianco.
Elementi di design del 16 ° secolo. 1,2 frammenti di Alaert Claas della Scuola Olandese, 3,4 pulci dal Castello reale di Blois, motivo dell'alfabeto di Theodore de Bry, varie lettere iniziali dell'epoca, fregio preso da un trattato in prospettiva da Jean Cousin. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du Xvie Siecle, elementi di ornamento del 16 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-design-del-16-secolo-1-2-frammenti-di-alaert-claas-della-scuola-olandese-3-4-pulci-dal-castello-reale-di-blois-motivo-dell-alfabeto-di-theodore-de-bry-varie-lettere-iniziali-dell-epoca-fregio-preso-da-un-trattato-in-prospettiva-da-jean-cousin-chromolithograph-progettato-e-litografato-da-ernst-guillot-da-elements-d-ornementation-du-xvie-siecle-elementi-di-ornamento-del-16-secolo-renouard-parigi-1890-image383371437.html
RM2D7M251–Elementi di design del 16 ° secolo. 1,2 frammenti di Alaert Claas della Scuola Olandese, 3,4 pulci dal Castello reale di Blois, motivo dell'alfabeto di Theodore de Bry, varie lettere iniziali dell'epoca, fregio preso da un trattato in prospettiva da Jean Cousin. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du Xvie Siecle, elementi di ornamento del 16 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890.
Arc de triomphe du Carrousel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arc-de-triomphe-du-carrousel-18793813.html
RMB2G3KH–Arc de triomphe du Carrousel
Pattern senza giunture con cuori astratti. Bianco, grigio, arancio e crema avorio. Vettore. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pattern-senza-giunture-con-cuori-astratti-bianco-grigio-arancio-e-crema-avorio-vettore-image358164128.html
RF2BPKP00–Pattern senza giunture con cuori astratti. Bianco, grigio, arancio e crema avorio. Vettore.
Bassorilievo bianco su fregio con angeli e closeup sacri mucche. Elementi classici della decorazione della facciata, architettura antica. Vista frontale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bassorilievo-bianco-su-fregio-con-angeli-e-closeup-sacri-mucche-elementi-classici-della-decorazione-della-facciata-architettura-antica-vista-frontale-image482079210.html
RF2K08GXJ–Bassorilievo bianco su fregio con angeli e closeup sacri mucche. Elementi classici della decorazione della facciata, architettura antica. Vista frontale.
Congresso spagnolo del Palazzo dei deputati. Tympanon. Madrid, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/congresso-spagnolo-del-palazzo-dei-deputati-tympanon-madrid-spagna-image414563855.html
RF2F2D0BY–Congresso spagnolo del Palazzo dei deputati. Tympanon. Madrid, Spagna
Fregio su Huaca Cao piramide nel complesso El Brujo della cultura mochicana vicino Trujillo, Perù. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-su-huaca-cao-piramide-nel-complesso-el-brujo-della-cultura-mochicana-vicino-trujillo-peru-image227555227.html
RFR6610B–Fregio su Huaca Cao piramide nel complesso El Brujo della cultura mochicana vicino Trujillo, Perù.
Seamless pattern astratti in stile orientale. Decorativi ed elementi di design per i tessili o copertine di libri, fabbricazione, sfondi, stampa la confezione regalo. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seamless-pattern-astratti-in-stile-orientale-decorativi-ed-elementi-di-design-per-i-tessili-o-copertine-di-libri-fabbricazione-sfondi-stampa-la-confezione-regalo-image238771012.html
RFRTCXT4–Seamless pattern astratti in stile orientale. Decorativi ed elementi di design per i tessili o copertine di libri, fabbricazione, sfondi, stampa la confezione regalo.
Ispirato da frammento di un fregio architettonico, Zapotec, periodo tardo-classico, 600–909, c. 909, Terracotta con pigmento bianco e fiuto, stato di Oaxaca, Messico, America settentrionale e centrale, elementi architettonici, ceramiche, 7 1/2 x 13 x 2 3/4 pollici (19,1 x 33 x 7 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-frammento-di-un-fregio-architettonico-zapotec-periodo-tardo-classico-600-909-c-909-terracotta-con-pigmento-bianco-e-fiuto-stato-di-oaxaca-messico-america-settentrionale-e-centrale-elementi-architettonici-ceramiche-7-1-2-x-13-x-2-3-4-pollici-19-1-x-33-x-7-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459281520.html
RF2HK627C–Ispirato da frammento di un fregio architettonico, Zapotec, periodo tardo-classico, 600–909, c. 909, Terracotta con pigmento bianco e fiuto, stato di Oaxaca, Messico, America settentrionale e centrale, elementi architettonici, ceramiche, 7 1/2 x 13 x 2 3/4 pollici (19,1 x 33 x 7 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Decorazione affrescata di pannelli neri bordati in rosso, separati da elementi architettonici sopra un fregio inferiore rosso e giallo - Casa del Grande portale (Casa del Gran portale) - rovine di Ercolano, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorazione-affrescata-di-pannelli-neri-bordati-in-rosso-separati-da-elementi-architettonici-sopra-un-fregio-inferiore-rosso-e-giallo-casa-del-grande-portale-casa-del-gran-portale-rovine-di-ercolano-italia-image429967124.html
RM2FYEKCM–Decorazione affrescata di pannelli neri bordati in rosso, separati da elementi architettonici sopra un fregio inferiore rosso e giallo - Casa del Grande portale (Casa del Gran portale) - rovine di Ercolano, Italia
Facciata con busti scolpiti in stile classico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/facciata-con-busti-scolpiti-in-stile-classico-image273694547.html
RFWW7T57–Facciata con busti scolpiti in stile classico
Elementi di design del 16 ° secolo. 1,2 frammenti di Alaert Claas della Scuola Olandese, 3,4 pulci dal Castello reale di Blois, motivo dell'alfabeto di Theodore de Bry, varie lettere iniziali dell'epoca, fregio preso da un trattato in prospettiva da Jean Cousin. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du Xvie Siecle, elementi di ornamento del 16 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-design-del-16-secolo-1-2-frammenti-di-alaert-claas-della-scuola-olandese-3-4-pulci-dal-castello-reale-di-blois-motivo-dell-alfabeto-di-theodore-de-bry-varie-lettere-iniziali-dell-epoca-fregio-preso-da-un-trattato-in-prospettiva-da-jean-cousin-chromolithograph-progettato-e-litografato-da-ernst-guillot-da-elements-d-ornementation-du-xvie-siecle-elementi-di-ornamento-del-16-secolo-renouard-parigi-1890-image571812581.html
RM2T688NW–Elementi di design del 16 ° secolo. 1,2 frammenti di Alaert Claas della Scuola Olandese, 3,4 pulci dal Castello reale di Blois, motivo dell'alfabeto di Theodore de Bry, varie lettere iniziali dell'epoca, fregio preso da un trattato in prospettiva da Jean Cousin. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du Xvie Siecle, elementi di ornamento del 16 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890.
La felce ornamento sul vecchio edificio in Chicago Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-felce-ornamento-sul-vecchio-edificio-in-chicago-image1117694.html
RFAH0DFF–La felce ornamento sul vecchio edificio in Chicago
La Tomba di Zaccaria, che si erge solennemente nella valle del Kidron di Gerusalemme, è una testimonianza della ricca arazzo storico e religioso della città. Questa struttura monolitica, interamente scolpita nella roccia, mostra le usanze funerarie e gli stili architettonici unici del periodo del secondo Tempio. Nonostante la sua associazione con il profeta Zaccaria, il monumento funge da rappresentazione simbolica delle pratiche di sepoltura dell'epoca, piuttosto che da tomba letterale. La sua base cubica, adornata con colonne ioniche e un fregio, sostiene una parte superiore piramidale, riecheggiando gli elementi di design prevalenti negli ebrei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tomba-di-zaccaria-che-si-erge-solennemente-nella-valle-del-kidron-di-gerusalemme-e-una-testimonianza-della-ricca-arazzo-storico-e-religioso-della-citta-questa-struttura-monolitica-interamente-scolpita-nella-roccia-mostra-le-usanze-funerarie-e-gli-stili-architettonici-unici-del-periodo-del-secondo-tempio-nonostante-la-sua-associazione-con-il-profeta-zaccaria-il-monumento-funge-da-rappresentazione-simbolica-delle-pratiche-di-sepoltura-dell-epoca-piuttosto-che-da-tomba-letterale-la-sua-base-cubica-adornata-con-colonne-ioniche-e-un-fregio-sostiene-una-parte-superiore-piramidale-riecheggiando-gli-elementi-di-design-prevalenti-negli-ebrei-image597229989.html
RM2WKJ4XD–La Tomba di Zaccaria, che si erge solennemente nella valle del Kidron di Gerusalemme, è una testimonianza della ricca arazzo storico e religioso della città. Questa struttura monolitica, interamente scolpita nella roccia, mostra le usanze funerarie e gli stili architettonici unici del periodo del secondo Tempio. Nonostante la sua associazione con il profeta Zaccaria, il monumento funge da rappresentazione simbolica delle pratiche di sepoltura dell'epoca, piuttosto che da tomba letterale. La sua base cubica, adornata con colonne ioniche e un fregio, sostiene una parte superiore piramidale, riecheggiando gli elementi di design prevalenti negli ebrei
Fregio scultoreo con calendario agricolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-scultoreo-con-calendario-agricolo-image611207920.html
RF2XEAWX8–Fregio scultoreo con calendario agricolo
Venezia dettagli architettonici. Fregio, Abbazia di San Gregorio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-dettagli-architettonici-fregio-abbazia-di-san-gregorio-image398306684.html
RM2E40C6M–Venezia dettagli architettonici. Fregio, Abbazia di San Gregorio
Il Trionfo di Giulio Cesare: soldati portando le foto di guerra 1593-99. Commissionato dal Duca Vincenzo Gonzaga, questa serie di xilografie a chiaroscuro riproduce Andrea Mantegna’s Trionfo di Giulio Cesare , dipinto un secolo prima. Le scene fantasiosamente ritraggono la processione trionfale del celebre generale romano e console Giulio Cesare in seguito alla sua sconfitta di successo della Gallia nel 52 A.C. Ogni sezione del fregio continuo mostra elementi tipici di queste sfilate, sancita dal Senato romano e descritte nei testi antichi. La suite stampato’s frontespizio dispone di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-giulio-cesare-soldati-portando-le-foto-di-guerra-1593-99-commissionato-dal-duca-vincenzo-gonzaga-questa-serie-di-xilografie-a-chiaroscuro-riproduce-andrea-mantegna-x2019-s-trionfo-di-giulio-cesare-dipinto-un-secolo-prima-le-scene-fantasiosamente-ritraggono-la-processione-trionfale-del-celebre-generale-romano-e-console-giulio-cesare-in-seguito-alla-sua-sconfitta-di-successo-della-gallia-nel-52-a-c-ogni-sezione-del-fregio-continuo-mostra-elementi-tipici-di-queste-sfilate-sancita-dal-senato-romano-e-descritte-nei-testi-antichi-la-suite-stampato-x2019-s-frontespizio-dispone-di-un-image330130885.html
RM2A52N8N–Il Trionfo di Giulio Cesare: soldati portando le foto di guerra 1593-99. Commissionato dal Duca Vincenzo Gonzaga, questa serie di xilografie a chiaroscuro riproduce Andrea Mantegna’s Trionfo di Giulio Cesare , dipinto un secolo prima. Le scene fantasiosamente ritraggono la processione trionfale del celebre generale romano e console Giulio Cesare in seguito alla sua sconfitta di successo della Gallia nel 52 A.C. Ogni sezione del fregio continuo mostra elementi tipici di queste sfilate, sancita dal Senato romano e descritte nei testi antichi. La suite stampato’s frontespizio dispone di un
Fregio. Elementi architettonici; a) piani a colonna e archi gotici nelle sfumature di rosa, sfumature di marrone, nero, bianco su disegno giallo su piccola scala di bende intrecciate con rosette di quatrefoil alternate in centri di figure formate da intersezioni; b) apparentemente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-elementi-architettonici-a-piani-a-colonna-e-archi-gotici-nelle-sfumature-di-rosa-sfumature-di-marrone-nero-bianco-su-disegno-giallo-su-piccola-scala-di-bende-intrecciate-con-rosette-di-quatrefoil-alternate-in-centri-di-figure-formate-da-intersezioni-b-apparentemente-image353471561.html
RM2BF20G9–Fregio. Elementi architettonici; a) piani a colonna e archi gotici nelle sfumature di rosa, sfumature di marrone, nero, bianco su disegno giallo su piccola scala di bende intrecciate con rosette di quatrefoil alternate in centri di figure formate da intersezioni; b) apparentemente
Elementi di un Frieze. Turchia, Konya, 13th secolo. Stucco. Stucco, stampato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-un-frieze-turchia-konya-13th-secolo-stucco-stucco-stampato-image464719400.html
RM2J01P9C–Elementi di un Frieze. Turchia, Konya, 13th secolo. Stucco. Stucco, stampato
Fregio, Robert Graves Co., New York, New York, carta stampata a macchina, scaglie di mica, motivo simile a una torcia supportato da sprigs fogliati legati insieme con nastro. Il motivo è racchiuso all'interno di una corona, e collegato da palpiti foglioati. Schema di fondo della corona con nodo di prua, collegato da swag. Fascia di uovo stilizzato e motivo di freccette sul fondo. Fregio flitter con elementi delineati in scaglie di mica d'oro. Stampato in verde, New York, New York, USA, 1905–1915, Wallcoverings, Frieze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-robert-graves-co-new-york-new-york-carta-stampata-a-macchina-scaglie-di-mica-motivo-simile-a-una-torcia-supportato-da-sprigs-fogliati-legati-insieme-con-nastro-il-motivo-e-racchiuso-all-interno-di-una-corona-e-collegato-da-palpiti-foglioati-schema-di-fondo-della-corona-con-nodo-di-prua-collegato-da-swag-fascia-di-uovo-stilizzato-e-motivo-di-freccette-sul-fondo-fregio-flitter-con-elementi-delineati-in-scaglie-di-mica-d-oro-stampato-in-verde-new-york-new-york-usa-1905-1915-wallcoverings-frieze-image391677805.html
RM2DN6D11–Fregio, Robert Graves Co., New York, New York, carta stampata a macchina, scaglie di mica, motivo simile a una torcia supportato da sprigs fogliati legati insieme con nastro. Il motivo è racchiuso all'interno di una corona, e collegato da palpiti foglioati. Schema di fondo della corona con nodo di prua, collegato da swag. Fascia di uovo stilizzato e motivo di freccette sul fondo. Fregio flitter con elementi delineati in scaglie di mica d'oro. Stampato in verde, New York, New York, USA, 1905–1915, Wallcoverings, Frieze
Elementi di design del 16 ° secolo. Dettaglio dalla porta della Chiesa di Saint-Maclou a Rouen, fregi e alfabeto dalle lettere iniziali UVWXYZ in documenti del Castello reale di Blois. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du Xvie Siecle, elementi di ornamento del 16 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-design-del-16-secolo-dettaglio-dalla-porta-della-chiesa-di-saint-maclou-a-rouen-fregi-e-alfabeto-dalle-lettere-iniziali-uvwxyz-in-documenti-del-castello-reale-di-blois-chromolithograph-progettato-e-litografato-da-ernst-guillot-da-elements-d-ornementation-du-xvie-siecle-elementi-di-ornamento-del-16-secolo-renouard-parigi-1890-image383371435.html
RM2D7M24Y–Elementi di design del 16 ° secolo. Dettaglio dalla porta della Chiesa di Saint-Maclou a Rouen, fregi e alfabeto dalle lettere iniziali UVWXYZ in documenti del Castello reale di Blois. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du Xvie Siecle, elementi di ornamento del 16 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890.
Vecchio edificio elementi architettonici sulla piazza europea in Batumi Georgia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-edificio-elementi-architettonici-sulla-piazza-europea-in-batumi-georgia-image476846685.html
RF2JKP6PN–Vecchio edificio elementi architettonici sulla piazza europea in Batumi Georgia
Insieme di motivi senza giunture con cuori astratti poco. Colore rosso rosa, bianco, grigio, arancio e crema avorio. Vettore. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/insieme-di-motivi-senza-giunture-con-cuori-astratti-poco-colore-rosso-rosa-bianco-grigio-arancio-e-crema-avorio-vettore-image358182901.html
RF2BPMHXD–Insieme di motivi senza giunture con cuori astratti poco. Colore rosso rosa, bianco, grigio, arancio e crema avorio. Vettore.
Set di turbolenza classica gli elementi di design e gli angoli Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-set-di-turbolenza-classica-gli-elementi-di-design-e-gli-angoli-100074485.html
RFFPPP0N–Set di turbolenza classica gli elementi di design e gli angoli
Congresso spagnolo del Palazzo dei deputati. Tympanon. Madrid, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/congresso-spagnolo-del-palazzo-dei-deputati-tympanon-madrid-spagna-image414563683.html
RF2F2D05R–Congresso spagnolo del Palazzo dei deputati. Tympanon. Madrid, Spagna
Il complesso archeologico di El Brujo (il Sorcerer) nei pressi di Trujillo, Perù. Sito importante della cultura mochicana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-complesso-archeologico-di-el-brujo-il-sorcerer-nei-pressi-di-trujillo-peru-sito-importante-della-cultura-mochicana-image227555220.html
RFR66104–Il complesso archeologico di El Brujo (il Sorcerer) nei pressi di Trujillo, Perù. Sito importante della cultura mochicana.
Seamless pattern astratti in stile orientale. Decorativi ed elementi di design per i tessili o copertine di libri, fabbricazione, sfondi, stampa la confezione regalo. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seamless-pattern-astratti-in-stile-orientale-decorativi-ed-elementi-di-design-per-i-tessili-o-copertine-di-libri-fabbricazione-sfondi-stampa-la-confezione-regalo-image238770959.html
RFRTCXP7–Seamless pattern astratti in stile orientale. Decorativi ed elementi di design per i tessili o copertine di libri, fabbricazione, sfondi, stampa la confezione regalo.
Ispirato da frammento di un fregio architettonico, Zapotec, periodo tardo-classico, 600–909, c. 909, Terracotta con pigmento bianco e fiuto, stato di Oaxaca, Messico, America settentrionale e centrale, elementi architettonici, ceramiche, 7 1/2 x 18 1/2 x 2 1/2 pollici (19,1 x 47 x 6,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-frammento-di-un-fregio-architettonico-zapotec-periodo-tardo-classico-600-909-c-909-terracotta-con-pigmento-bianco-e-fiuto-stato-di-oaxaca-messico-america-settentrionale-e-centrale-elementi-architettonici-ceramiche-7-1-2-x-18-1-2-x-2-1-2-pollici-19-1-x-47-x-6-4-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459281591.html
RF2HK629Y–Ispirato da frammento di un fregio architettonico, Zapotec, periodo tardo-classico, 600–909, c. 909, Terracotta con pigmento bianco e fiuto, stato di Oaxaca, Messico, America settentrionale e centrale, elementi architettonici, ceramiche, 7 1/2 x 18 1/2 x 2 1/2 pollici (19,1 x 47 x 6,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Bucchero pisside, manca il piede con una vasca decorata con una corona di elementi che termina in globuli e sul fondo esterno da un fregio di animali in rilievo. Prodotte in Cerveteri 670-650 AC - Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia - Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bucchero-pisside-manca-il-piede-con-una-vasca-decorata-con-una-corona-di-elementi-che-termina-in-globuli-e-sul-fondo-esterno-da-un-fregio-di-animali-in-rilievo-prodotte-in-cerveteri-670-650-ac-museo-nazionale-etrusco-di-villa-giulia-roma-italia-image215104766.html
RMPDXT92–Bucchero pisside, manca il piede con una vasca decorata con una corona di elementi che termina in globuli e sul fondo esterno da un fregio di animali in rilievo. Prodotte in Cerveteri 670-650 AC - Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia - Roma, Italia
Blue fregio di piastrelle bagno in primo piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-blue-fregio-di-piastrelle-bagno-in-primo-piano-101106668.html
RFFTDPGC–Blue fregio di piastrelle bagno in primo piano
Il marmo altare circolare con un fregio di animali e maschere. Cultura: Romano. Dimensioni: h. 7 3/16 in. (18,3 cm); d. 8 a. (20,3 cm). Data: I secolo D.C.. Le maschere teatrali e pantere su questo altare suggeriscono che potrebbe essere stata utilizzata in un santuario di Bacco (Romano Dionysos), poiché entrambi i motivi sono elementi comuni nel Dio di iconografia. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-marmo-altare-circolare-con-un-fregio-di-animali-e-maschere-cultura-romano-dimensioni-h-7-3-16-in-18-3-cm-d-8-a-20-3-cm-data-i-secolo-d-c-le-maschere-teatrali-e-pantere-su-questo-altare-suggeriscono-che-potrebbe-essere-stata-utilizzata-in-un-santuario-di-bacco-romano-dionysos-poiche-entrambi-i-motivi-sono-elementi-comuni-nel-dio-di-iconografia-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213414495.html
RMPB5TA7–Il marmo altare circolare con un fregio di animali e maschere. Cultura: Romano. Dimensioni: h. 7 3/16 in. (18,3 cm); d. 8 a. (20,3 cm). Data: I secolo D.C.. Le maschere teatrali e pantere su questo altare suggeriscono che potrebbe essere stata utilizzata in un santuario di Bacco (Romano Dionysos), poiché entrambi i motivi sono elementi comuni nel Dio di iconografia. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Pietra stele di Mosè dalla parte anteriore di uno storico palazzo di giustizia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietra-stele-di-mose-dalla-parte-anteriore-di-uno-storico-palazzo-di-giustizia-image1117691.html
RFAH0DFC–Pietra stele di Mosè dalla parte anteriore di uno storico palazzo di giustizia
Portico di fregio Tiberio con maschere e ghirlande, Afrodisia, Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portico-di-fregio-tiberio-con-maschere-e-ghirlande-afrodisia-turchia-image507820657.html
RF2ME56C1–Portico di fregio Tiberio con maschere e ghirlande, Afrodisia, Turchia
Fregio scultoreo con calendario agricolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-scultoreo-con-calendario-agricolo-image611207999.html
RF2XEAX13–Fregio scultoreo con calendario agricolo
Set 3D realistico di elementi di design di architettura antica. Illustrazione vettoriale di corrimano balaustre in pietra nera, colonne, frontone decorativo e sfera in marmo ornamentale. Dettagli dell'edificio classico Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-3d-realistico-di-elementi-di-design-di-architettura-antica-illustrazione-vettoriale-di-corrimano-balaustre-in-pietra-nera-colonne-frontone-decorativo-e-sfera-in-marmo-ornamentale-dettagli-dell-edificio-classico-image553074100.html
RF2R3PKJC–Set 3D realistico di elementi di design di architettura antica. Illustrazione vettoriale di corrimano balaustre in pietra nera, colonne, frontone decorativo e sfera in marmo ornamentale. Dettagli dell'edificio classico
Il Trionfo di Giulio Cesare: soldati marciando con trofei di guerra 1593-99. Commissionato dal Duca Vincenzo Gonzaga, questa serie di xilografie a chiaroscuro riproduce Andrea Mantegna’s Trionfo di Giulio Cesare , dipinto un secolo prima. Le scene fantasiosamente ritraggono la processione trionfale del celebre generale romano e console Giulio Cesare in seguito alla sua sconfitta di successo della Gallia nel 52 A.C. Ogni sezione del fregio continuo mostra elementi tipici di queste sfilate, sancita dal Senato romano e descritte nei testi antichi. La suite stampato’s frontespizio dispone di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-giulio-cesare-soldati-marciando-con-trofei-di-guerra-1593-99-commissionato-dal-duca-vincenzo-gonzaga-questa-serie-di-xilografie-a-chiaroscuro-riproduce-andrea-mantegna-x2019-s-trionfo-di-giulio-cesare-dipinto-un-secolo-prima-le-scene-fantasiosamente-ritraggono-la-processione-trionfale-del-celebre-generale-romano-e-console-giulio-cesare-in-seguito-alla-sua-sconfitta-di-successo-della-gallia-nel-52-a-c-ogni-sezione-del-fregio-continuo-mostra-elementi-tipici-di-queste-sfilate-sancita-dal-senato-romano-e-descritte-nei-testi-antichi-la-suite-stampato-x2019-s-frontespizio-dispone-di-un-image330130869.html
RM2A52N85–Il Trionfo di Giulio Cesare: soldati marciando con trofei di guerra 1593-99. Commissionato dal Duca Vincenzo Gonzaga, questa serie di xilografie a chiaroscuro riproduce Andrea Mantegna’s Trionfo di Giulio Cesare , dipinto un secolo prima. Le scene fantasiosamente ritraggono la processione trionfale del celebre generale romano e console Giulio Cesare in seguito alla sua sconfitta di successo della Gallia nel 52 A.C. Ogni sezione del fregio continuo mostra elementi tipici di queste sfilate, sancita dal Senato romano e descritte nei testi antichi. La suite stampato’s frontespizio dispone di un
Design per cabinet con porte in vetro e parte superiore FriezeLike sagomata. Sullo sfondo dei pannelli in legno suggeriti, un armadio rettangolare con 2 porte in vetro; parte superiore sagomata a forma di fregio sormontata da un piatto in ottone suggerito in color giallo acquerello più caraffa e 2 vasi; 2 gambe rastremate anteriori si estendono in elementi simili a pilaster Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-cabinet-con-porte-in-vetro-e-parte-superiore-friezelike-sagomata-sullo-sfondo-dei-pannelli-in-legno-suggeriti-un-armadio-rettangolare-con-2-porte-in-vetro-parte-superiore-sagomata-a-forma-di-fregio-sormontata-da-un-piatto-in-ottone-suggerito-in-color-giallo-acquerello-piu-caraffa-e-2-vasi-2-gambe-rastremate-anteriori-si-estendono-in-elementi-simili-a-pilaster-image353563552.html
RM2BF65WM–Design per cabinet con porte in vetro e parte superiore FriezeLike sagomata. Sullo sfondo dei pannelli in legno suggeriti, un armadio rettangolare con 2 porte in vetro; parte superiore sagomata a forma di fregio sormontata da un piatto in ottone suggerito in color giallo acquerello più caraffa e 2 vasi; 2 gambe rastremate anteriori si estendono in elementi simili a pilaster
Jean le Pautre (Ausführende r Künstler in) fregio ornamentale con elementi mitologici. incisione 1625-1682 , 1625/1682 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-le-pautre-ausfuhrende-r-kunstler-in-fregio-ornamentale-con-elementi-mitologici-incisione-1625-1682-1625-1682-image572951811.html
RM2T845TK–Jean le Pautre (Ausführende r Künstler in) fregio ornamentale con elementi mitologici. incisione 1625-1682 , 1625/1682
Caminiera Caminiera Mantelpiece scolpita Mantelpiece. Il complesso si compone di quattro elementi, i due stili in forma di hermes con le loro teste di satiro e thyrs personale, l'orizzontale raccordo del fregio e architrave, e una piastra di copertura, maschera, mascheroni, ornamento, festone, garland, Pavilion Welgelegen, Giovanni Battista Piranesi, Roma, 1761 - 1769, marmo (rock), h 133 cm × W 193 cm × W 524 kg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caminiera-caminiera-mantelpiece-scolpita-mantelpiece-il-complesso-si-compone-di-quattro-elementi-i-due-stili-in-forma-di-hermes-con-le-loro-teste-di-satiro-e-thyrs-personale-l-orizzontale-raccordo-del-fregio-e-architrave-e-una-piastra-di-copertura-maschera-mascheroni-ornamento-festone-garland-pavilion-welgelegen-giovanni-battista-piranesi-roma-1761-1769-marmo-rock-h-133-cm-w-193-cm-w-524-kg-image261328968.html
RMW54FNC–Caminiera Caminiera Mantelpiece scolpita Mantelpiece. Il complesso si compone di quattro elementi, i due stili in forma di hermes con le loro teste di satiro e thyrs personale, l'orizzontale raccordo del fregio e architrave, e una piastra di copertura, maschera, mascheroni, ornamento, festone, garland, Pavilion Welgelegen, Giovanni Battista Piranesi, Roma, 1761 - 1769, marmo (rock), h 133 cm × W 193 cm × W 524 kg
Elementi di design del 16 ° secolo. Confini e fregi di un Libro d'ore utilizzato in Chartres pubblicato da Simon votre nel 1501. Imp. B 575, Bib. NAT., e 1 pilasters rood-screen nella Cattedrale di Limoges. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du Xvie Siecle, elementi di ornamento del 16 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-design-del-16-secolo-confini-e-fregi-di-un-libro-d-ore-utilizzato-in-chartres-pubblicato-da-simon-votre-nel-1501-imp-b-575-bib-nat-e-1-pilasters-rood-screen-nella-cattedrale-di-limoges-chromolithograph-progettato-e-litografato-da-ernst-guillot-da-elements-d-ornementation-du-xvie-siecle-elementi-di-ornamento-del-16-secolo-renouard-parigi-1890-image383371487.html
RM2D7M26R–Elementi di design del 16 ° secolo. Confini e fregi di un Libro d'ore utilizzato in Chartres pubblicato da Simon votre nel 1501. Imp. B 575, Bib. NAT., e 1 pilasters rood-screen nella Cattedrale di Limoges. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d'Ornementation du Xvie Siecle, elementi di ornamento del 16 ° secolo, Renouard, Parigi, 1890.
Dettagli della Casa dei Crescenzi in Roma, Italia. Costruito nel XI secolo, decorata con antichi elementi romani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettagli-della-casa-dei-crescenzi-in-roma-italia-costruito-nel-xi-secolo-decorata-con-antichi-elementi-romani-image268890641.html
RFWHD0N5–Dettagli della Casa dei Crescenzi in Roma, Italia. Costruito nel XI secolo, decorata con antichi elementi romani
Pattern senza giunture con cuori astratti. Colore rosso rosa, grigio e crema avorio. Vettore. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pattern-senza-giunture-con-cuori-astratti-colore-rosso-rosa-grigio-e-crema-avorio-vettore-image358183193.html
RF2BPMJ8W–Pattern senza giunture con cuori astratti. Colore rosso rosa, grigio e crema avorio. Vettore.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.