Haystacks di Claude Monet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/haystacks-di-claude-monet-image264788886.html
RMWAP4WX–Haystacks di Claude Monet
Questo dipinto, chiamato mia madre, è stato fatto dall'artista americano James McNeill Whistler (1834-1903) che era nato a Lowell Massachusetts. Whistler's stile combina la morbidezza e di atmosfera degli impressionisti francesi, i valori di tono di Velasquez e il luminoso armonia del giapponese, con una sua propria individualità. Un delicato la monotonia di colori è stata la sua forza e con colori soft ha ammorbidito la durezza di realismo a visioni impalpabile come la natura si rivela attraverso le nebbie prima che il sole non finisce di giocare su di loro prima che inseguono il loro allontanamento. Così i suoi ritratti, mentre convincente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-dipinto-chiamato-mia-madre-e-stato-fatto-dall-artista-americano-james-mcneill-whistler-1834-1903-che-era-nato-a-lowell-massachusetts-whistlers-stile-combina-la-morbidezza-e-di-atmosfera-degli-impressionisti-francesi-i-valori-di-tono-di-velasquez-e-il-luminoso-armonia-del-giapponese-con-una-sua-propria-individualita-un-delicato-la-monotonia-di-colori-e-stata-la-sua-forza-e-con-colori-soft-ha-ammorbidito-la-durezza-di-realismo-a-visioni-impalpabile-come-la-natura-si-rivela-attraverso-le-nebbie-prima-che-il-sole-non-finisce-di-giocare-su-di-loro-prima-che-inseguono-il-loro-allontanamento-cosi-i-suoi-ritratti-mentre-convincente-139324802.html
RFJ2JP5P–Questo dipinto, chiamato mia madre, è stato fatto dall'artista americano James McNeill Whistler (1834-1903) che era nato a Lowell Massachusetts. Whistler's stile combina la morbidezza e di atmosfera degli impressionisti francesi, i valori di tono di Velasquez e il luminoso armonia del giapponese, con una sua propria individualità. Un delicato la monotonia di colori è stata la sua forza e con colori soft ha ammorbidito la durezza di realismo a visioni impalpabile come la natura si rivela attraverso le nebbie prima che il sole non finisce di giocare su di loro prima che inseguono il loro allontanamento. Così i suoi ritratti, mentre convincente
Pittura Edgar Degas - al Cafe, c. 1876; le donne in un caffè, pittura impressionista del 19th ° secolo; impressionisti francesi, 1800s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-edgar-degas-al-cafe-c-1876-le-donne-in-un-caffe-pittura-impressionista-del-19th-secolo-impressionisti-francesi-1800s-image545078209.html
RM2PJPCPW–Pittura Edgar Degas - al Cafe, c. 1876; le donne in un caffè, pittura impressionista del 19th ° secolo; impressionisti francesi, 1800s.
Fitzwilliam Museum & Art Gallery, Cambridge, Inghilterra England Regno Unito. Aprile 2016 impressionisti francesi. Il Fitzwilliam festeggia il suo duecentesimo compleanno nel 2016 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fitzwilliam-museum-art-gallery-cambridge-inghilterra-england-regno-unito-aprile-2016-impressionisti-francesi-il-fitzwilliam-festeggia-il-suo-duecentesimo-compleanno-nel-2016-101724195.html
RMFWDX6Y–Fitzwilliam Museum & Art Gallery, Cambridge, Inghilterra England Regno Unito. Aprile 2016 impressionisti francesi. Il Fitzwilliam festeggia il suo duecentesimo compleanno nel 2016
Manet, Folies Bergeres. Un Bar al Folies-Bergère di Edouard Manet, Oil on Canvas, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-manet-folies-bergeres-un-bar-al-folies-bergere-di-edouard-manet-oil-on-canvas-1882-104827235.html
RMG2F85R–Manet, Folies Bergeres. Un Bar al Folies-Bergère di Edouard Manet, Oil on Canvas, 1882.
Ritratto del neoimpressionista francese Georges Seurat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-neoimpressionista-francese-georges-seurat-image455255068.html
RM2HCJJDG–Ritratto del neoimpressionista francese Georges Seurat
La mostra multimediale LUME 'Monet and Friends' (gli impressionisti francesi), Melbourne, Victoria, Australia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mostra-multimediale-lume-monet-and-friends-gli-impressionisti-francesi-melbourne-victoria-australia-image502335727.html
RM2M57A9K–La mostra multimediale LUME 'Monet and Friends' (gli impressionisti francesi), Melbourne, Victoria, Australia
Parigi, Francia - primo piano , Pittura simbolista impressionista francese, interno del Museo d'Orsay, Redon Odion, dipinti d'arte 'Viellard Allé' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parigi-francia-primo-piano-pittura-simbolista-impressionista-francese-interno-del-museo-d-orsay-redon-odion-dipinti-d-arte-viellard-alle-28203272.html
RMBHTNFM–Parigi, Francia - primo piano , Pittura simbolista impressionista francese, interno del Museo d'Orsay, Redon Odion, dipinti d'arte 'Viellard Allé'
Mary Cassatt attacco, il raccordo, 1891. Cassatt influenzato collezionisti statunitensi di acquisire opere di impressionisti francesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mary-cassatt-attacco-il-raccordo-1891-cassatt-influenzato-collezionisti-statunitensi-di-acquisire-opere-di-impressionisti-francesi-50024767.html
RMCWAR2R–Mary Cassatt attacco, il raccordo, 1891. Cassatt influenzato collezionisti statunitensi di acquisire opere di impressionisti francesi.
Edward Steichen, Frances Delehanty, Charlotte Smith (paddock), e Hermine Käsebier (Turner) a Voulangis, Francia, poste nello spirito degli impressionisti francesi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-steichen-frances-delehanty-charlotte-smith-paddock-e-hermine-kasebier-turner-a-voulangis-francia-poste-nello-spirito-degli-impressionisti-francesi-image265075495.html
RMWB76DY–Edward Steichen, Frances Delehanty, Charlotte Smith (paddock), e Hermine Käsebier (Turner) a Voulangis, Francia, poste nello spirito degli impressionisti francesi
Mary Cassatt attacco, il raccordo, 1891. Cassatt influenzato collezionisti statunitensi di acquisire opere di impressionisti francesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mary-cassatt-attacco-il-raccordo-1891-cassatt-influenzato-collezionisti-statunitensi-di-acquisire-opere-di-impressionisti-francesi-32385729.html
RMBTK895–Mary Cassatt attacco, il raccordo, 1891. Cassatt influenzato collezionisti statunitensi di acquisire opere di impressionisti francesi.
Mar 03, 1968 - Registrati Visite guidate presso la Galleria Nazionale.: Giovedì 21 marzo, 1968, i primi due di ciò che si spera sarà una serie di singoli nastro registrato commenti delle varie parti della Galleria Nazionale della collezione sarà reso disponibile al pubblico. Il coperchio tours ''gotico e rinascimentale'' registrato dal sig. Martin Davies, il Direttore e ''impressionisti francesi'' registrato dal sig. Cecil Gould, Vice Keeper. Ogni tour dura circa un'ora. Gli ascoltatori sono liberi di spegnere i loro individualmente portate la macchina per adattarsi a se stessi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mar-03-1968-registrati-visite-guidate-presso-la-galleria-nazionale-giovedi-21-marzo-1968-i-primi-due-di-cio-che-si-spera-sara-una-serie-di-singoli-nastro-registrato-commenti-delle-varie-parti-della-galleria-nazionale-della-collezione-sara-reso-disponibile-al-pubblico-il-coperchio-tours-gotico-e-rinascimentale-registrato-dal-sig-martin-davies-il-direttore-e-impressionisti-francesi-registrato-dal-sig-cecil-gould-vice-keeper-ogni-tour-dura-circa-un-ora-gli-ascoltatori-sono-liberi-di-spegnere-i-loro-individualmente-portate-la-macchina-per-adattarsi-a-se-stessi-image69434931.html
RME0Y0XY–Mar 03, 1968 - Registrati Visite guidate presso la Galleria Nazionale.: Giovedì 21 marzo, 1968, i primi due di ciò che si spera sarà una serie di singoli nastro registrato commenti delle varie parti della Galleria Nazionale della collezione sarà reso disponibile al pubblico. Il coperchio tours ''gotico e rinascimentale'' registrato dal sig. Martin Davies, il Direttore e ''impressionisti francesi'' registrato dal sig. Cecil Gould, Vice Keeper. Ogni tour dura circa un'ora. Gli ascoltatori sono liberi di spegnere i loro individualmente portate la macchina per adattarsi a se stessi
Mary Cassatt SelfRitratto. Mary Cassatt creò questo acquerello, uno dei suoi pochi autoritratti, intorno al 1880, un anno dopo che iniziò a esporre il suo lavoro con gli impressionisti francesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mary-cassatt-selfritratto-mary-cassatt-creo-questo-acquerello-uno-dei-suoi-pochi-autoritratti-intorno-al-1880-un-anno-dopo-che-inizio-a-esporre-il-suo-lavoro-con-gli-impressionisti-francesi-image359438620.html
RM2BTNRHG–Mary Cassatt SelfRitratto. Mary Cassatt creò questo acquerello, uno dei suoi pochi autoritratti, intorno al 1880, un anno dopo che iniziò a esporre il suo lavoro con gli impressionisti francesi.
I membri del personale passano accanto ai dipinti delle Camere del Parlamento di Claude Monet durante una fotocellula per l'EY Exhibition: Impressionisti a Londra, Artisti francesi in esilio (1870-1904) che uniranno il maggior numero di Monet's Houses of Parliament Series visto nel Regno Unito per oltre quarant'anni al Tate Britain, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-membri-del-personale-passano-accanto-ai-dipinti-delle-camere-del-parlamento-di-claude-monet-durante-una-fotocellula-per-l-ey-exhibition-impressionisti-a-londra-artisti-francesi-in-esilio-1870-1904-che-uniranno-il-maggior-numero-di-monets-houses-of-parliament-series-visto-nel-regno-unito-per-oltre-quarant-anni-al-tate-britain-londra-image372142258.html
RM2CHCF6X–I membri del personale passano accanto ai dipinti delle Camere del Parlamento di Claude Monet durante una fotocellula per l'EY Exhibition: Impressionisti a Londra, Artisti francesi in esilio (1870-1904) che uniranno il maggior numero di Monet's Houses of Parliament Series visto nel Regno Unito per oltre quarant'anni al Tate Britain, Londra.
Hong Kong, Cina. 24 Mar, 2016. Un visitatore guarda un dipinto di impressionisti francesi Paul Gauguin presso l'Art Basel a Hong Kong, Cina del Sud, 24 marzo 2016. Un totale di 239 gallerie provenienti da 35 paesi e regioni hanno partecipato alla 3 giorni di Art Basel a Hong Kong di quest'anno. Credito: Li Peng/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hong-kong-cina-24-mar-2016-un-visitatore-guarda-un-dipinto-di-impressionisti-francesi-paul-gauguin-presso-l-art-basel-a-hong-kong-cina-del-sud-24-marzo-2016-un-totale-di-239-gallerie-provenienti-da-35-paesi-e-regioni-hanno-partecipato-alla-3-giorni-di-art-basel-a-hong-kong-di-quest-anno-credito-li-peng-xinhua-alamy-live-news-100787664.html
RMFRY7KC–Hong Kong, Cina. 24 Mar, 2016. Un visitatore guarda un dipinto di impressionisti francesi Paul Gauguin presso l'Art Basel a Hong Kong, Cina del Sud, 24 marzo 2016. Un totale di 239 gallerie provenienti da 35 paesi e regioni hanno partecipato alla 3 giorni di Art Basel a Hong Kong di quest'anno. Credito: Li Peng/Xinhua/Alamy Live News
Line of Women Bathing, 1897, Camille Pissarro, francese, 1830–1903, 1/4 x 7/8 poll. (13,34 x 20 cm) (immagine)10 11/16 x 14 3/8" (27,15 x 36,51 cm) (foglio)15 3/4 x 19 3/4 x 1 1/8" (40,01 x 50,17 x 2,86 cm) (cornice esterna), litografia su carta blu-grigia, Francia, XIX secolo, Camille Pissarro (1830-1903) fu un membro chiave degli impressionisti francesi. Aiutò ad organizzare la prima mostra impressionista nel 1874 ed è stato l'unico artista a partecipare a tutte e otto le mostre. Fu uno dei più devoti del suo gruppo alla stampa e completò quasi 200 stampe in un periodo di 40 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/line-of-women-bathing-1897-camille-pissarro-francese-1830-1903-1-4-x-7-8-poll-13-34-x-20-cm-immagine-10-11-16-x-14-3-8-27-15-x-36-51-cm-foglio-15-3-4-x-19-3-4-x-1-1-8-40-01-x-50-17-x-2-86-cm-cornice-esterna-litografia-su-carta-blu-grigia-francia-xix-secolo-camille-pissarro-1830-1903-fu-un-membro-chiave-degli-impressionisti-francesi-aiuto-ad-organizzare-la-prima-mostra-impressionista-nel-1874-ed-e-stato-l-unico-artista-a-partecipare-a-tutte-e-otto-le-mostre-fu-uno-dei-piu-devoti-del-suo-gruppo-alla-stampa-e-completo-quasi-200-stampe-in-un-periodo-di-40-anni-image573479666.html
RM2T9074J–Line of Women Bathing, 1897, Camille Pissarro, francese, 1830–1903, 1/4 x 7/8 poll. (13,34 x 20 cm) (immagine)10 11/16 x 14 3/8" (27,15 x 36,51 cm) (foglio)15 3/4 x 19 3/4 x 1 1/8" (40,01 x 50,17 x 2,86 cm) (cornice esterna), litografia su carta blu-grigia, Francia, XIX secolo, Camille Pissarro (1830-1903) fu un membro chiave degli impressionisti francesi. Aiutò ad organizzare la prima mostra impressionista nel 1874 ed è stato l'unico artista a partecipare a tutte e otto le mostre. Fu uno dei più devoti del suo gruppo alla stampa e completò quasi 200 stampe in un periodo di 40 anni.
Dipinto 'Paris Street. Rainy day' dal francese pittore impressionista Gustave Caillebotte (1877) sul display alla sua esposizione nella Alte Nationalgalerie (vecchia galleria nazionale) di Berlino, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-paris-street-rainy-day-dal-francese-pittore-impressionista-gustave-caillebotte-1877-sul-display-alla-sua-esposizione-nella-alte-nationalgalerie-vecchia-galleria-nazionale-di-berlino-germania-image257458555.html
RMTXT70B–Dipinto 'Paris Street. Rainy day' dal francese pittore impressionista Gustave Caillebotte (1877) sul display alla sua esposizione nella Alte Nationalgalerie (vecchia galleria nazionale) di Berlino, Germania.
'Manett e impressionisti francesi: Pissarro--Claude Monet--Sisley--Renoir--Berthe Morisot--Cézanne--Guillaumin" (1910) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manett-e-impressionisti-francesi-pissarro-claude-monet-sisley-renoir-berthe-morisot-cezanne-guillaumin-1910-image234164114.html
RMRGY2M2–'Manett e impressionisti francesi: Pissarro--Claude Monet--Sisley--Renoir--Berthe Morisot--Cézanne--Guillaumin" (1910)
Vintage Film Poster Musicale "Cancan Francese " è un 1955 musicale francese film scritto e diretto da Jean Renoir e interpretato da Jean Gabin e Francoise Arnoul. Il film musicale è un omaggio al café parigini-concerto del XIX secolo con i suoi famosi cantanti e ballerini. Visivamente, il film evoca i dipinti di Edgar Degas e gli Impressionisti, incluso il proprio padre, Pierre-Auguste Renoir. Essa ha segnato il suo ritorno in Francia e al cinema francese dopo un esilio che iniziò nel 1940 presso l'occupazione nazista della Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-film-poster-musicale-cancan-francese-e-un-1955-musicale-francese-film-scritto-e-diretto-da-jean-renoir-e-interpretato-da-jean-gabin-e-francoise-arnoul-il-film-musicale-e-un-omaggio-al-cafe-parigini-concerto-del-xix-secolo-con-i-suoi-famosi-cantanti-e-ballerini-visivamente-il-film-evoca-i-dipinti-di-edgar-degas-e-gli-impressionisti-incluso-il-proprio-padre-pierre-auguste-renoir-essa-ha-segnato-il-suo-ritorno-in-francia-e-al-cinema-francese-dopo-un-esilio-che-inizio-nel-1940-presso-l-occupazione-nazista-della-francia-image234683858.html
RMRHPNJA–Vintage Film Poster Musicale "Cancan Francese " è un 1955 musicale francese film scritto e diretto da Jean Renoir e interpretato da Jean Gabin e Francoise Arnoul. Il film musicale è un omaggio al café parigini-concerto del XIX secolo con i suoi famosi cantanti e ballerini. Visivamente, il film evoca i dipinti di Edgar Degas e gli Impressionisti, incluso il proprio padre, Pierre-Auguste Renoir. Essa ha segnato il suo ritorno in Francia e al cinema francese dopo un esilio che iniziò nel 1940 presso l'occupazione nazista della Francia
Sala da pranzo di Monet, nella sua casa a Giverny, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-da-pranzo-di-monet-nella-sua-casa-a-giverny-francia-image269579592.html
RMWJGBEG–Sala da pranzo di Monet, nella sua casa a Giverny, Francia
Mlle Bécat al Café des Ambassadeurs, Parigi 1877–78 Edgar Degas French anche se i caffè erano fioriti a Parigi durante la fine del diciottesimo e l'inizio del diciannovesimo secolo, essi divennero la rabbia della letteratura e dell'arte dopo il 1875, Quando la società della terza Repubblica ha sempre più cercato una vita pubblica animata fuori della casa e degli ambienti tradizionali. Degas è stato uno dei primi nel cerchio degli impressionisti francesi a ritrarre il caffè-concerto, un soggetto precedentemente limitato alle stampe popolari e illustrato week-end. Mlle Bécat al Café des Ambassadeurs, Parigi 341755 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mlle-becat-al-cafe-des-ambassadeurs-parigi-1877-78-edgar-degas-french-anche-se-i-caffe-erano-fioriti-a-parigi-durante-la-fine-del-diciottesimo-e-l-inizio-del-diciannovesimo-secolo-essi-divennero-la-rabbia-della-letteratura-e-dell-arte-dopo-il-1875-quando-la-societa-della-terza-repubblica-ha-sempre-piu-cercato-una-vita-pubblica-animata-fuori-della-casa-e-degli-ambienti-tradizionali-degas-e-stato-uno-dei-primi-nel-cerchio-degli-impressionisti-francesi-a-ritrarre-il-caffe-concerto-un-soggetto-precedentemente-limitato-alle-stampe-popolari-e-illustrato-week-end-mlle-becat-al-cafe-des-ambassadeurs-parigi-341755-image458243285.html
RM2HHENYH–Mlle Bécat al Café des Ambassadeurs, Parigi 1877–78 Edgar Degas French anche se i caffè erano fioriti a Parigi durante la fine del diciottesimo e l'inizio del diciannovesimo secolo, essi divennero la rabbia della letteratura e dell'arte dopo il 1875, Quando la società della terza Repubblica ha sempre più cercato una vita pubblica animata fuori della casa e degli ambienti tradizionali. Degas è stato uno dei primi nel cerchio degli impressionisti francesi a ritrarre il caffè-concerto, un soggetto precedentemente limitato alle stampe popolari e illustrato week-end. Mlle Bécat al Café des Ambassadeurs, Parigi 341755
Fitzwilliam Museum & Art Gallery, Cambridge, Inghilterra England Regno Unito. Aprile 2016 impressionisti francesi. Il Fitzwilliam festeggia il suo duecentesimo compleanno nel 2016 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fitzwilliam-museum-art-gallery-cambridge-inghilterra-england-regno-unito-aprile-2016-impressionisti-francesi-il-fitzwilliam-festeggia-il-suo-duecentesimo-compleanno-nel-2016-101724187.html
RMFWDX6K–Fitzwilliam Museum & Art Gallery, Cambridge, Inghilterra England Regno Unito. Aprile 2016 impressionisti francesi. Il Fitzwilliam festeggia il suo duecentesimo compleanno nel 2016
Roma, Italia. 04 ott 2018. Nel cuore di Trastevere, al Palazzo degli esami, la grande esposizione multimediale dedicata alla impressionisti francesi apre al pubblico credito: Indipendente Agenzia fotografica/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-04-ott-2018-nel-cuore-di-trastevere-al-palazzo-degli-esami-la-grande-esposizione-multimediale-dedicata-alla-impressionisti-francesi-apre-al-pubblico-credito-indipendente-agenzia-fotografica-alamy-live-news-image221227527.html
RMPRWNY3–Roma, Italia. 04 ott 2018. Nel cuore di Trastevere, al Palazzo degli esami, la grande esposizione multimediale dedicata alla impressionisti francesi apre al pubblico credito: Indipendente Agenzia fotografica/Alamy Live News
Il viale a Sydenham dal pittore impressionista/post-impressionista francese Camille Pisarro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-viale-a-sydenham-dal-pittore-impressionista-post-impressionista-francese-camille-pisarro-image455308276.html
RM2HCN29T–Il viale a Sydenham dal pittore impressionista/post-impressionista francese Camille Pisarro
La mostra multimediale LUME 'Monet and Friends' (gli impressionisti francesi), Melbourne, Victoria, Australia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mostra-multimediale-lume-monet-and-friends-gli-impressionisti-francesi-melbourne-victoria-australia-image502335706.html
RM2M57A8X–La mostra multimediale LUME 'Monet and Friends' (gli impressionisti francesi), Melbourne, Victoria, Australia
Parigi, Francia - Pittura impressionista francese, dettaglio nella cornice, interno del Museo d'Orsay, belle arti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parigi-francia-pittura-impressionista-francese-dettaglio-nella-cornice-interno-del-museo-d-orsay-belle-arti-28203175.html
RMBHTNC7–Parigi, Francia - Pittura impressionista francese, dettaglio nella cornice, interno del Museo d'Orsay, belle arti
George Moore (1852-1933) romanziere irlandese associato con impressionisti francesi, William Butler Yeats, e Dublino è Abby Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-moore-1852-1933-romanziere-irlandese-associato-con-impressionisti-francesi-william-butler-yeats-e-dublino-e-abby-50016991.html
RMCWAD53–George Moore (1852-1933) romanziere irlandese associato con impressionisti francesi, William Butler Yeats, e Dublino è Abby
Pierre Auguste Renoir pittura, il busto del vento, 1872; Francia; 19th ° secolo pittore impressionista francese. Paesaggio, impressionismo francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-auguste-renoir-pittura-il-busto-del-vento-1872-francia-19th-secolo-pittore-impressionista-francese-paesaggio-impressionismo-francese-image545082347.html
RM2PJPJ2K–Pierre Auguste Renoir pittura, il busto del vento, 1872; Francia; 19th ° secolo pittore impressionista francese. Paesaggio, impressionismo francese.
George Moore (1852-1933) romanziere irlandese associato con impressionisti francesi, William Butler Yeats, e Dublino è Abby Teatro. Sua sperimentale stile di scrittura riflette la avanguardisti della sua giornata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-moore-1852-1933-romanziere-irlandese-associato-con-impressionisti-francesi-william-butler-yeats-e-dublino-e-abby-teatro-sua-sperimentale-stile-di-scrittura-riflette-la-avanguardisti-della-sua-giornata-32378475.html
RMBTJY23–George Moore (1852-1933) romanziere irlandese associato con impressionisti francesi, William Butler Yeats, e Dublino è Abby Teatro. Sua sperimentale stile di scrittura riflette la avanguardisti della sua giornata.
Francese Street Fair Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francese-street-fair-image184258897.html
RMMKNM2W–Francese Street Fair
Theodore Robinson. La Valle di Arconville. 1887. Stati Uniti. Olio su tela uno dei primi artisti americani per la verniciatura in Giverny, Francia, Theodore Robinson ha assimilato i dettami della regione più famoso residente, Claude Monet, nelle sue composizioni vibranti. In questa suggestiva vista panoramica della valle francese di Arconville, a sud-est di Parigi, Robinson occupati densamente stratificata, rotte pennellata-appreso dal suo amico e mentore di Monet a guidare l'occhio lontano dalla figura della donna, giù per il pendio e attraverso la valle. Sebbene Robinson, come gli impressionisti francesi, qui captu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theodore-robinson-la-valle-di-arconville-1887-stati-uniti-olio-su-tela-uno-dei-primi-artisti-americani-per-la-verniciatura-in-giverny-francia-theodore-robinson-ha-assimilato-i-dettami-della-regione-piu-famoso-residente-claude-monet-nelle-sue-composizioni-vibranti-in-questa-suggestiva-vista-panoramica-della-valle-francese-di-arconville-a-sud-est-di-parigi-robinson-occupati-densamente-stratificata-rotte-pennellata-appreso-dal-suo-amico-e-mentore-di-monet-a-guidare-l-occhio-lontano-dalla-figura-della-donna-giu-per-il-pendio-e-attraverso-la-valle-sebbene-robinson-come-gli-impressionisti-francesi-qui-captu-image337968553.html
RM2AHRP9D–Theodore Robinson. La Valle di Arconville. 1887. Stati Uniti. Olio su tela uno dei primi artisti americani per la verniciatura in Giverny, Francia, Theodore Robinson ha assimilato i dettami della regione più famoso residente, Claude Monet, nelle sue composizioni vibranti. In questa suggestiva vista panoramica della valle francese di Arconville, a sud-est di Parigi, Robinson occupati densamente stratificata, rotte pennellata-appreso dal suo amico e mentore di Monet a guidare l'occhio lontano dalla figura della donna, giù per il pendio e attraverso la valle. Sebbene Robinson, come gli impressionisti francesi, qui captu
Ultima rivolta nell'arte: Nuova scuola francese alla Grafton Gallery Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-rivolta-nell-arte-nuova-scuola-francese-alla-grafton-gallery-image501469980.html
RM2M3RX24–Ultima rivolta nell'arte: Nuova scuola francese alla Grafton Gallery
Studio Cloud, 1800s. Molti acquerellisti inglesi del periodo erano particolarmente interessati a catturare gli effetti naturali del paesaggio, come formazioni di nubi. Tali studi sono stati di particolare interesse per gli impressionisti francesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-cloud-1800s-molti-acquerellisti-inglesi-del-periodo-erano-particolarmente-interessati-a-catturare-gli-effetti-naturali-del-paesaggio-come-formazioni-di-nubi-tali-studi-sono-stati-di-particolare-interesse-per-gli-impressionisti-francesi-image330083546.html
RM2A50GX2–Studio Cloud, 1800s. Molti acquerellisti inglesi del periodo erano particolarmente interessati a catturare gli effetti naturali del paesaggio, come formazioni di nubi. Tali studi sono stati di particolare interesse per gli impressionisti francesi.
Collezione Reinhart costituita da Oskar Reinhart a Winterthur, Svizzera. La galleria della Collezione Oskar Reinhart. Qui, i vecchi maestri dialogano con gli impressionisti francesi. La sospensione corrisponde alle specifiche del collettore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-reinhart-costituita-da-oskar-reinhart-a-winterthur-svizzera-la-galleria-della-collezione-oskar-reinhart-qui-i-vecchi-maestri-dialogano-con-gli-impressionisti-francesi-la-sospensione-corrisponde-alle-specifiche-del-collettore-image367280713.html
RF2C9F289–Collezione Reinhart costituita da Oskar Reinhart a Winterthur, Svizzera. La galleria della Collezione Oskar Reinhart. Qui, i vecchi maestri dialogano con gli impressionisti francesi. La sospensione corrisponde alle specifiche del collettore
Pittura 'Poplars at Giverny' del pittore impressionista francese Claude Monet (1887) in mostra al Museo Barberini di Potsdam, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-poplars-at-giverny-del-pittore-impressionista-francese-claude-monet-1887-in-mostra-al-museo-barberini-di-potsdam-germania-image449550796.html
RM2H3APHG–Pittura 'Poplars at Giverny' del pittore impressionista francese Claude Monet (1887) in mostra al Museo Barberini di Potsdam, Germania.
'Manett e impressionisti francesi: Pissarro--Claude Monet--Sisley--Renoir--Berthe Morisot--Cézanne--Guillaumin" (1910) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manett-e-impressionisti-francesi-pissarro-claude-monet-sisley-renoir-berthe-morisot-cezanne-guillaumin-1910-image234164118.html
RMRGY2M6–'Manett e impressionisti francesi: Pissarro--Claude Monet--Sisley--Renoir--Berthe Morisot--Cézanne--Guillaumin" (1910)
EDOUARD MANET pittore francese 1832 a 1883 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edouard-manet-pittore-francese-1832-a-1883-19529206.html
RMB3NHKJ–EDOUARD MANET pittore francese 1832 a 1883
Giardino di Claude Monet a Giverny, in Normandia, visto attraverso la finestra della sua casa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardino-di-claude-monet-a-giverny-in-normandia-visto-attraverso-la-finestra-della-sua-casa-image269579043.html
RMWJGAPY–Giardino di Claude Monet a Giverny, in Normandia, visto attraverso la finestra della sua casa
Dutch Fishing Boats, verso: Schizzi di barche 1870 Johan Barthold Jongkind Dutch questo stagcape olandese è stato dipinto a Nevers, Francia, dove Jongkind visse nel 1870 al 1872 durante la guerra franco-prussiana. La luminosa tavolozza è molto diversa da quella utilizzata dai connazionali di Jongkind della Scuola dell'Aia ed è stata influenzata dagli impressionisti francesi. Così il soggetto delle barche da pesca olandesi, mentre ricorda i marines olandesi del XVII secolo, ha una sensazione meno moody, più ottimista. Questo è il mare non dei poveri pescatori, ma di raccolti fruttuosi e soleggiati, più simili alle rappresentazioni di vacche felici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dutch-fishing-boats-verso-schizzi-di-barche-1870-johan-barthold-jongkind-dutch-questo-stagcape-olandese-e-stato-dipinto-a-nevers-francia-dove-jongkind-visse-nel-1870-al-1872-durante-la-guerra-franco-prussiana-la-luminosa-tavolozza-e-molto-diversa-da-quella-utilizzata-dai-connazionali-di-jongkind-della-scuola-dell-aia-ed-e-stata-influenzata-dagli-impressionisti-francesi-cosi-il-soggetto-delle-barche-da-pesca-olandesi-mentre-ricorda-i-marines-olandesi-del-xvii-secolo-ha-una-sensazione-meno-moody-piu-ottimista-questo-e-il-mare-non-dei-poveri-pescatori-ma-di-raccolti-fruttuosi-e-soleggiati-piu-simili-alle-rappresentazioni-di-vacche-felici-image458005063.html
RM2HH3X3K–Dutch Fishing Boats, verso: Schizzi di barche 1870 Johan Barthold Jongkind Dutch questo stagcape olandese è stato dipinto a Nevers, Francia, dove Jongkind visse nel 1870 al 1872 durante la guerra franco-prussiana. La luminosa tavolozza è molto diversa da quella utilizzata dai connazionali di Jongkind della Scuola dell'Aia ed è stata influenzata dagli impressionisti francesi. Così il soggetto delle barche da pesca olandesi, mentre ricorda i marines olandesi del XVII secolo, ha una sensazione meno moody, più ottimista. Questo è il mare non dei poveri pescatori, ma di raccolti fruttuosi e soleggiati, più simili alle rappresentazioni di vacche felici
Berthe Morisot - dans la Véranda - 1884 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berthe-morisot-dans-la-veranda-1884-image445823442.html
RF2GW909P–Berthe Morisot - dans la Véranda - 1884
Fitzwilliam Museum & Art Gallery, Cambridge, Inghilterra England Regno Unito. Aprile 2016 impressionisti francesi. Il Fitzwilliam festeggia il suo duecentesimo compleanno nel 2016 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fitzwilliam-museum-art-gallery-cambridge-inghilterra-england-regno-unito-aprile-2016-impressionisti-francesi-il-fitzwilliam-festeggia-il-suo-duecentesimo-compleanno-nel-2016-101724210.html
RMFWDX7E–Fitzwilliam Museum & Art Gallery, Cambridge, Inghilterra England Regno Unito. Aprile 2016 impressionisti francesi. Il Fitzwilliam festeggia il suo duecentesimo compleanno nel 2016
Roma, Italia. 04 ott 2018. Nel cuore di Trastevere, al Palazzo degli esami, la grande esposizione multimediale dedicata alla impressionisti francesi apre al pubblico. Credit: Indipendente Agenzia fotografica/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-04-ott-2018-nel-cuore-di-trastevere-al-palazzo-degli-esami-la-grande-esposizione-multimediale-dedicata-alla-impressionisti-francesi-apre-al-pubblico-credit-indipendente-agenzia-fotografica-alamy-live-news-image221227478.html
RMPRWNWA–Roma, Italia. 04 ott 2018. Nel cuore di Trastevere, al Palazzo degli esami, la grande esposizione multimediale dedicata alla impressionisti francesi apre al pubblico. Credit: Indipendente Agenzia fotografica/Alamy Live News
Il Ponte di Pontoise del pittore impressionista/post-impressionista francese Camille Pisarro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ponte-di-pontoise-del-pittore-impressionista-post-impressionista-francese-camille-pisarro-image455308360.html
RM2HCN2CT–Il Ponte di Pontoise del pittore impressionista/post-impressionista francese Camille Pisarro
La mostra multimediale LUME 'Monet and Friends' (gli impressionisti francesi), Melbourne, Victoria, Australia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mostra-multimediale-lume-monet-and-friends-gli-impressionisti-francesi-melbourne-victoria-australia-image502335744.html
RM2M57AA8–La mostra multimediale LUME 'Monet and Friends' (gli impressionisti francesi), Melbourne, Victoria, Australia
Parigi, Francia, Museo del Louvre, dipinti impressionisti francesi, in mostra nella Galleria d'Arte, "Environs de Honfleur, Neige" di Monet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parigi-francia-museo-del-louvre-dipinti-impressionisti-francesi-in-mostra-nella-galleria-d-arte-environs-de-honfleur-neige-di-monet-33063940.html
RFBWP5B0–Parigi, Francia, Museo del Louvre, dipinti impressionisti francesi, in mostra nella Galleria d'Arte, "Environs de Honfleur, Neige" di Monet
Crisantemi nel giardino, da Gustave Caillebotte, 1893, impressionista francese pittura, olio su tela. Caillebotte ha dimostrato con gli impressionisti e sostenute con il suo patrimonio personale (BSLOC 2017 3 168) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crisantemi-nel-giardino-da-gustave-caillebotte-1893-impressionista-francese-pittura-olio-su-tela-caillebotte-ha-dimostrato-con-gli-impressionisti-e-sostenute-con-il-suo-patrimonio-personale-bsloc-2017-3-168-170543974.html
RMKWCXG6–Crisantemi nel giardino, da Gustave Caillebotte, 1893, impressionista francese pittura, olio su tela. Caillebotte ha dimostrato con gli impressionisti e sostenute con il suo patrimonio personale (BSLOC 2017 3 168)
Pierre Auguste Renoir pittura, la Place Clichy, circa 1880; Francia; 19th ° secolo pittore impressionista francese. Esempio di impressionismo francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-auguste-renoir-pittura-la-place-clichy-circa-1880-francia-19th-secolo-pittore-impressionista-francese-esempio-di-impressionismo-francese-image545082601.html
RM2PJPJBN–Pierre Auguste Renoir pittura, la Place Clichy, circa 1880; Francia; 19th ° secolo pittore impressionista francese. Esempio di impressionismo francese.
AJAXNETPHOTO. 2019. OLORON SAINTE MARIE, Francia. - Un COMUNE IN-Pyrénées Atlantiques dipartimento NELLA REGIONE DI BEARN, a sud ovest della Francia. Il XIX secolo artista impressionista Edouard Manet spostato verso la città con la sua famiglia nel 1870 e vissuto nel BALCONIED SOUVIRON PALAS & CIE proprietà sulla sinistra da dove ha realizzato numerosi primi dipinti. Foto:CAROLINE BEAUMONT/AJAXREF:CJP393 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ajaxnetphoto-2019-oloron-sainte-marie-francia-un-comune-in-pyrenees-atlantiques-dipartimento-nella-regione-di-bearn-a-sud-ovest-della-francia-il-xix-secolo-artista-impressionista-edouard-manet-spostato-verso-la-citta-con-la-sua-famiglia-nel-1870-e-vissuto-nel-balconied-souviron-palas-cie-proprieta-sulla-sinistra-da-dove-ha-realizzato-numerosi-primi-dipinti-foto-caroline-beaumont-ajaxref-cjp393-2-image337809717.html
RM2AHGFMN–AJAXNETPHOTO. 2019. OLORON SAINTE MARIE, Francia. - Un COMUNE IN-Pyrénées Atlantiques dipartimento NELLA REGIONE DI BEARN, a sud ovest della Francia. Il XIX secolo artista impressionista Edouard Manet spostato verso la città con la sua famiglia nel 1870 e vissuto nel BALCONIED SOUVIRON PALAS & CIE proprietà sulla sinistra da dove ha realizzato numerosi primi dipinti. Foto:CAROLINE BEAUMONT/AJAXREF:CJP393 2
La raccolta di fiori in un giardino alla francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-raccolta-di-fiori-in-un-giardino-alla-francese-image184177909.html
RMMKJ0PD–La raccolta di fiori in un giardino alla francese
Henri de Toulouse-Lautrec - donna seduta in un giardino (1891) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henri-de-toulouse-lautrec-donna-seduta-in-un-giardino-1891-163531551.html
RFKE1E4F–Henri de Toulouse-Lautrec - donna seduta in un giardino (1891)
A Pond in the Morvan, 1869, Charles-Francois Daubigny, francese, 1817–1878, 44 1/2 x 65 poll. (113,0 x 165,1 cm), olio su tela, Francia, XIX secolo, Daubigny fu un importante sostenitore degli Impressionisti, e il suo lavoro suggerisce l'influenza degli artisti più giovani. Questo dipinto è notevole per la sua pennellata gestuale e i tocchi di colore, come nelle vivaci e verdi colline in lontananza. I dipinti di Daubigny sono stati spesso criticati per essere "impressioni" piuttosto che opere completamente realizzate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-pond-in-the-morvan-1869-charles-francois-daubigny-francese-1817-1878-44-1-2-x-65-poll-113-0-x-165-1-cm-olio-su-tela-francia-xix-secolo-daubigny-fu-un-importante-sostenitore-degli-impressionisti-e-il-suo-lavoro-suggerisce-l-influenza-degli-artisti-piu-giovani-questo-dipinto-e-notevole-per-la-sua-pennellata-gestuale-e-i-tocchi-di-colore-come-nelle-vivaci-e-verdi-colline-in-lontananza-i-dipinti-di-daubigny-sono-stati-spesso-criticati-per-essere-impressioni-piuttosto-che-opere-completamente-realizzate-image573493641.html
RM2T90TYN–A Pond in the Morvan, 1869, Charles-Francois Daubigny, francese, 1817–1878, 44 1/2 x 65 poll. (113,0 x 165,1 cm), olio su tela, Francia, XIX secolo, Daubigny fu un importante sostenitore degli Impressionisti, e il suo lavoro suggerisce l'influenza degli artisti più giovani. Questo dipinto è notevole per la sua pennellata gestuale e i tocchi di colore, come nelle vivaci e verdi colline in lontananza. I dipinti di Daubigny sono stati spesso criticati per essere "impressioni" piuttosto che opere completamente realizzate
Studio Cloud, 1800s. Molti acquerellisti inglesi del periodo erano particolarmente interessati a catturare gli effetti naturali del paesaggio, come formazioni di nubi. Tali studi sono stati di particolare interesse per gli impressionisti francesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-cloud-1800s-molti-acquerellisti-inglesi-del-periodo-erano-particolarmente-interessati-a-catturare-gli-effetti-naturali-del-paesaggio-come-formazioni-di-nubi-tali-studi-sono-stati-di-particolare-interesse-per-gli-impressionisti-francesi-image330083563.html
RM2A50GXK–Studio Cloud, 1800s. Molti acquerellisti inglesi del periodo erano particolarmente interessati a catturare gli effetti naturali del paesaggio, come formazioni di nubi. Tali studi sono stati di particolare interesse per gli impressionisti francesi.
Arte ispirata a la Place de la Bastille, 1922, olio su tela, 24 pollici x 28 3/4in. (60,5 x 73cm), dipinti, Gustave Loiseau (francese, 1865–1935), Loiseau seguì Gauguin a Pont Aven nel 1890 e fu attaccato a vari post-impressionisti. Tuttavia presto sviluppò il suo stile, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-la-place-de-la-bastille-1922-olio-su-tela-24-pollici-x-28-3-4in-60-5-x-73cm-dipinti-gustave-loiseau-francese-1865-1935-loiseau-segui-gauguin-a-pont-aven-nel-1890-e-fu-attaccato-a-vari-post-impressionisti-tuttavia-presto-sviluppo-il-suo-stile-classic-opere-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462824132.html
RF2HTYCW8–Arte ispirata a la Place de la Bastille, 1922, olio su tela, 24 pollici x 28 3/4in. (60,5 x 73cm), dipinti, Gustave Loiseau (francese, 1865–1935), Loiseau seguì Gauguin a Pont Aven nel 1890 e fu attaccato a vari post-impressionisti. Tuttavia presto sviluppò il suo stile, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pittura 'Parigi. Rue Halévy. Vista dal Six Floor del pittore impressionista francese Gustave Caillebotte (1878) in mostra al Museo Barberini di Potsdam, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-parigi-rue-halevy-vista-dal-six-floor-del-pittore-impressionista-francese-gustave-caillebotte-1878-in-mostra-al-museo-barberini-di-potsdam-germania-image449550928.html
RM2H3APP8–Pittura 'Parigi. Rue Halévy. Vista dal Six Floor del pittore impressionista francese Gustave Caillebotte (1878) in mostra al Museo Barberini di Potsdam, Germania.
'Manett e impressionisti francesi: Pissarro--Claude Monet--Sisley--Renoir--Berthe Morisot--Cézanne--Guillaumin" (1910) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manett-e-impressionisti-francesi-pissarro-claude-monet-sisley-renoir-berthe-morisot-cezanne-guillaumin-1910-image234163992.html
RMRGY2FM–'Manett e impressionisti francesi: Pissarro--Claude Monet--Sisley--Renoir--Berthe Morisot--Cézanne--Guillaumin" (1910)
Crisantemi nel giardino, da Gustave Caillebotte, 1893, impressionista francese pittura, olio su tela. Caillebotte ha dimostrato con gli impressionisti e sostenute con il suo patrimonio personale (BSLOC 2017 3 168) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crisantemi-nel-giardino-da-gustave-caillebotte-1893-impressionista-francese-pittura-olio-su-tela-caillebotte-ha-dimostrato-con-gli-impressionisti-e-sostenute-con-il-suo-patrimonio-personale-bsloc-2017-3-168-170545030.html
RMKWCYWX–Crisantemi nel giardino, da Gustave Caillebotte, 1893, impressionista francese pittura, olio su tela. Caillebotte ha dimostrato con gli impressionisti e sostenute con il suo patrimonio personale (BSLOC 2017 3 168)
Monet, giardino di Giverny, Normandia, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monet-giardino-di-giverny-normandia-francia-image350195091.html
RM2B9MNBF–Monet, giardino di Giverny, Normandia, Francia
Giardini di Cremorne, 2 ca. 1870–80 James McNeill Whistler American il progressista espatriato James McNeill Whistler è associato alla filosofia "arte per amore dell'arte", che privilegia la forma artistica rispetto al contenuto. Eppure i suoi soggetti erano spesso visti essere radicali come le sue eteree armonie cromatiche. In questo cosiddetto nocturne, dipinto nei Cremorne Gardens di Londra (vicino al suo studio-casa di Chelsea), Whistler esplora il tema della vita moderna abbracciata da molti dei suoi associati europei, in particolare dagli impressionisti francesi. Un parco elegante e curato che durante il giorno ha attirato dei passeggini alla moda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardini-di-cremorne-2-ca-1870-80-james-mcneill-whistler-american-il-progressista-espatriato-james-mcneill-whistler-e-associato-alla-filosofia-arte-per-amore-dell-arte-che-privilegia-la-forma-artistica-rispetto-al-contenuto-eppure-i-suoi-soggetti-erano-spesso-visti-essere-radicali-come-le-sue-eteree-armonie-cromatiche-in-questo-cosiddetto-nocturne-dipinto-nei-cremorne-gardens-di-londra-vicino-al-suo-studio-casa-di-chelsea-whistler-esplora-il-tema-della-vita-moderna-abbracciata-da-molti-dei-suoi-associati-europei-in-particolare-dagli-impressionisti-francesi-un-parco-elegante-e-curato-che-durante-il-giorno-ha-attirato-dei-passeggini-alla-moda-image458084926.html
RM2HH7FYX–Giardini di Cremorne, 2 ca. 1870–80 James McNeill Whistler American il progressista espatriato James McNeill Whistler è associato alla filosofia "arte per amore dell'arte", che privilegia la forma artistica rispetto al contenuto. Eppure i suoi soggetti erano spesso visti essere radicali come le sue eteree armonie cromatiche. In questo cosiddetto nocturne, dipinto nei Cremorne Gardens di Londra (vicino al suo studio-casa di Chelsea), Whistler esplora il tema della vita moderna abbracciata da molti dei suoi associati europei, in particolare dagli impressionisti francesi. Un parco elegante e curato che durante il giorno ha attirato dei passeggini alla moda
Opera di Berthe Morisot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opera-di-berthe-morisot-image445843850.html
RF2GW9XAJ–Opera di Berthe Morisot
Fitzwilliam Museum & Art Gallery, Cambridge, Inghilterra England Regno Unito. Aprile 2016 impressionisti francesi. Il Fitzwilliam festeggia il suo duecentesimo compleanno nel 2016 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fitzwilliam-museum-art-gallery-cambridge-inghilterra-england-regno-unito-aprile-2016-impressionisti-francesi-il-fitzwilliam-festeggia-il-suo-duecentesimo-compleanno-nel-2016-101724178.html
RMFWDX6A–Fitzwilliam Museum & Art Gallery, Cambridge, Inghilterra England Regno Unito. Aprile 2016 impressionisti francesi. Il Fitzwilliam festeggia il suo duecentesimo compleanno nel 2016
Roma, Italia. 04 ott 2018. Nel cuore di Trastevere, al Palazzo degli esami, la grande esposizione multimediale dedicata alla impressionisti francesi apre al pubblico. Credit: Indipendente Agenzia fotografica/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-04-ott-2018-nel-cuore-di-trastevere-al-palazzo-degli-esami-la-grande-esposizione-multimediale-dedicata-alla-impressionisti-francesi-apre-al-pubblico-credit-indipendente-agenzia-fotografica-alamy-live-news-image221227483.html
RMPRWNWF–Roma, Italia. 04 ott 2018. Nel cuore di Trastevere, al Palazzo degli esami, la grande esposizione multimediale dedicata alla impressionisti francesi apre al pubblico. Credit: Indipendente Agenzia fotografica/Alamy Live News
Il Villaggio di Osny del pittore impressionista/post-impressionista francese Camille Pisarro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-villaggio-di-osny-del-pittore-impressionista-post-impressionista-francese-camille-pisarro-image455308358.html
RM2HCN2CP–Il Villaggio di Osny del pittore impressionista/post-impressionista francese Camille Pisarro
La mostra multimediale LUME 'Monet and Friends' (gli impressionisti francesi), Melbourne, Victoria, Australia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mostra-multimediale-lume-monet-and-friends-gli-impressionisti-francesi-melbourne-victoria-australia-image502335720.html
RM2M57A9C–La mostra multimediale LUME 'Monet and Friends' (gli impressionisti francesi), Melbourne, Victoria, Australia
Parigi, Francia - persone che guardano al museo della pittura, all'interno della galleria d'arte; Museo degli interni del Museo d'Orsay, con dipinti impressionisti francesi in mostra, Renoir Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parigi-francia-persone-che-guardano-al-museo-della-pittura-all-interno-della-galleria-d-arte-museo-degli-interni-del-museo-d-orsay-con-dipinti-impressionisti-francesi-in-mostra-renoir-43804459.html
RMCF7D0Y–Parigi, Francia - persone che guardano al museo della pittura, all'interno della galleria d'arte; Museo degli interni del Museo d'Orsay, con dipinti impressionisti francesi in mostra, Renoir
Natura morta con rose e frutta, da Henri Fantin-Latour, 1863, impressionista francese la pittura ad olio. Fantin-Latour associati con gli Impressionisti, ma il suo stile è rimasto composizionalmente conservatore durante tutta la sua carriera artistica (BSLOC 2017 3 147) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-natura-morta-con-rose-e-frutta-da-henri-fantin-latour-1863-impressionista-francese-la-pittura-ad-olio-fantin-latour-associati-con-gli-impressionisti-ma-il-suo-stile-e-rimasto-composizionalmente-conservatore-durante-tutta-la-sua-carriera-artistica-bsloc-2017-3-147-170543903.html
RMKWCXDK–Natura morta con rose e frutta, da Henri Fantin-Latour, 1863, impressionista francese la pittura ad olio. Fantin-Latour associati con gli Impressionisti, ma il suo stile è rimasto composizionalmente conservatore durante tutta la sua carriera artistica (BSLOC 2017 3 147)
Claude Monet pittura; primavera, 1886 olio su tela, Giverny, Francia; 19th ° secolo pittore impressionista francese. Esempio di impressionismo francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-monet-pittura-primavera-1886-olio-su-tela-giverny-francia-19th-secolo-pittore-impressionista-francese-esempio-di-impressionismo-francese-image545078137.html
RM2PJPCM9–Claude Monet pittura; primavera, 1886 olio su tela, Giverny, Francia; 19th ° secolo pittore impressionista francese. Esempio di impressionismo francese.
AJAXNETPHOTO. LOUVECIENNES,Francia. - Un vicolo tranquillo nel villaggio una volta frequentata dai pittori impressionisti. Foto:JONATHAN EASTLAND/AJAX Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ajaxnetphoto-louveciennes-francia-un-vicolo-tranquillo-nel-villaggio-una-volta-frequentata-dai-pittori-impressionisti-foto-jonathan-eastland-ajax-71424164.html
RME45J70–AJAXNETPHOTO. LOUVECIENNES,Francia. - Un vicolo tranquillo nel villaggio una volta frequentata dai pittori impressionisti. Foto:JONATHAN EASTLAND/AJAX
Visitatori alla mostra Manet/Degas al Metropolitan Museum of Art di New York City. "Olympia" di Édouard Manet, 1863 Édouard Manet è un famoso pittore francese della seconda metà del XIX secolo. A volte considerato come il padre dell'impressionismo, Manet non rientra davvero in questa categoria. Scelse soggetti contemporanei, raffiguranti la vita parigina del XIX secolo, proprio come fecero altri impressionisti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visitatori-alla-mostra-manet-degas-al-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-city-olympia-di-edouard-manet-1863-edouard-manet-e-un-famoso-pittore-francese-della-seconda-meta-del-xix-secolo-a-volte-considerato-come-il-padre-dell-impressionismo-manet-non-rientra-davvero-in-questa-categoria-scelse-soggetti-contemporanei-raffiguranti-la-vita-parigina-del-xix-secolo-proprio-come-fecero-altri-impressionisti-image574593431.html
RM2TAPYNY–Visitatori alla mostra Manet/Degas al Metropolitan Museum of Art di New York City. "Olympia" di Édouard Manet, 1863 Édouard Manet è un famoso pittore francese della seconda metà del XIX secolo. A volte considerato come il padre dell'impressionismo, Manet non rientra davvero in questa categoria. Scelse soggetti contemporanei, raffiguranti la vita parigina del XIX secolo, proprio come fecero altri impressionisti.
Pittoresca strada in vista di artisti francesi Village Barbizon, Seine-et-Marne, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittoresca-strada-in-vista-di-artisti-francesi-village-barbizon-seine-et-marne-francia-84936067.html
RMEX54PY–Pittoresca strada in vista di artisti francesi Village Barbizon, Seine-et-Marne, Francia.
Femme vue de Face, 1894, Norbert Goeneutte, francese, Parigi 1854–Auvers-sur-Oise 1894, 15/16 x 15/16 poll. (53,18 x 25,24 cm) (immagine)23 5/8 x 1/8" (60,01 x 43,5 cm) (foglio), litografia stampata in inchiostro marrone, Francia, XIX secolo, molto prima di realizzare questo ritratto lungimirante, Norbert Goeneutte posò come il bon vivant fumante nel famoso Moulin de la Galette di Pierre-Auguste Renoir (1876). Anche se amico degli impressionisti, Goeneutte tendeva al realismo, dipingendo scene della vita di strada parigina e dei poveri urbani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/femme-vue-de-face-1894-norbert-goeneutte-francese-parigi-1854-auvers-sur-oise-1894-15-16-x-15-16-poll-53-18-x-25-24-cm-immagine-23-5-8-x-1-8-60-01-x-43-5-cm-foglio-litografia-stampata-in-inchiostro-marrone-francia-xix-secolo-molto-prima-di-realizzare-questo-ritratto-lungimirante-norbert-goeneutte-poso-come-il-bon-vivant-fumante-nel-famoso-moulin-de-la-galette-di-pierre-auguste-renoir-1876-anche-se-amico-degli-impressionisti-goeneutte-tendeva-al-realismo-dipingendo-scene-della-vita-di-strada-parigina-e-dei-poveri-urbani-image573482527.html
RM2T90APR–Femme vue de Face, 1894, Norbert Goeneutte, francese, Parigi 1854–Auvers-sur-Oise 1894, 15/16 x 15/16 poll. (53,18 x 25,24 cm) (immagine)23 5/8 x 1/8" (60,01 x 43,5 cm) (foglio), litografia stampata in inchiostro marrone, Francia, XIX secolo, molto prima di realizzare questo ritratto lungimirante, Norbert Goeneutte posò come il bon vivant fumante nel famoso Moulin de la Galette di Pierre-Auguste Renoir (1876). Anche se amico degli impressionisti, Goeneutte tendeva al realismo, dipingendo scene della vita di strada parigina e dei poveri urbani
Studio Cloud, 1800s. Molti acquerellisti inglesi del periodo erano particolarmente interessati a catturare gli effetti naturali del paesaggio, come formazioni di nubi. Tali studi sono stati di particolare interesse per gli impressionisti francesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-cloud-1800s-molti-acquerellisti-inglesi-del-periodo-erano-particolarmente-interessati-a-catturare-gli-effetti-naturali-del-paesaggio-come-formazioni-di-nubi-tali-studi-sono-stati-di-particolare-interesse-per-gli-impressionisti-francesi-image330083552.html
RM2A50GX8–Studio Cloud, 1800s. Molti acquerellisti inglesi del periodo erano particolarmente interessati a catturare gli effetti naturali del paesaggio, come formazioni di nubi. Tali studi sono stati di particolare interesse per gli impressionisti francesi.
Arte ispirata a Young Woman knitting, ca. 1883, olio su tela, 19 3/4 x 23 5/8 poll. (50,2 x 60 cm), dipinti, Berthe Morisot (francese, Bourges 1841–1895 Parigi), Morisot, Chi ha esposto con gli impressionisti tra il 1874 e il 1886, dipinse un certo numero di figure fuori porta in cui lei, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-young-woman-knitting-ca-1883-olio-su-tela-19-3-4-x-23-5-8-poll-50-2-x-60-cm-dipinti-berthe-morisot-francese-bourges-1841-1895-parigi-morisot-chi-ha-esposto-con-gli-impressionisti-tra-il-1874-e-il-1886-dipinse-un-certo-numero-di-figure-fuori-porta-in-cui-lei-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462816269.html
RF2HTY2TD–Arte ispirata a Young Woman knitting, ca. 1883, olio su tela, 19 3/4 x 23 5/8 poll. (50,2 x 60 cm), dipinti, Berthe Morisot (francese, Bourges 1841–1895 Parigi), Morisot, Chi ha esposto con gli impressionisti tra il 1874 e il 1886, dipinse un certo numero di figure fuori porta in cui lei, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pittura 'Poplars at Giverny' del pittore impressionista francese Claude Monet (1887) in mostra al Museo Barberini di Potsdam, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-poplars-at-giverny-del-pittore-impressionista-francese-claude-monet-1887-in-mostra-al-museo-barberini-di-potsdam-germania-image449550926.html
RM2H3APP6–Pittura 'Poplars at Giverny' del pittore impressionista francese Claude Monet (1887) in mostra al Museo Barberini di Potsdam, Germania.
'Manett e impressionisti francesi: Pissarro--Claude Monet--Sisley--Renoir--Berthe Morisot--Cézanne--Guillaumin" (1910) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manett-e-impressionisti-francesi-pissarro-claude-monet-sisley-renoir-berthe-morisot-cezanne-guillaumin-1910-image234164008.html
RMRGY2G8–'Manett e impressionisti francesi: Pissarro--Claude Monet--Sisley--Renoir--Berthe Morisot--Cézanne--Guillaumin" (1910)
Natura morta con rose e frutta, da Henri Fantin-Latour, 1863, impressionista francese la pittura ad olio. Fantin-Latour associati con gli Impressionisti, ma il suo stile è rimasto composizionalmente conservatore durante tutta la sua carriera artistica (BSLOC 2017 3 147) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-natura-morta-con-rose-e-frutta-da-henri-fantin-latour-1863-impressionista-francese-la-pittura-ad-olio-fantin-latour-associati-con-gli-impressionisti-ma-il-suo-stile-e-rimasto-composizionalmente-conservatore-durante-tutta-la-sua-carriera-artistica-bsloc-2017-3-147-170545005.html
RMKWCYW1–Natura morta con rose e frutta, da Henri Fantin-Latour, 1863, impressionista francese la pittura ad olio. Fantin-Latour associati con gli Impressionisti, ma il suo stile è rimasto composizionalmente conservatore durante tutta la sua carriera artistica (BSLOC 2017 3 147)
Londra, Regno Unito. 30 ott 2017. Il EY Mostra: impressionisti a Londra, artisti francesi in esilio (1870-1904) alla Tate Britain. Esso riunisce oltre 100 opere di artisti impressionisti nel primo mostra su vasta scala del grafico le storie di artisti francesi che hanno cercato rifugio in Gran Bretagna durante la guerra franco-prussiana. La mostra va dal 2 Novembre 2017 - 29 aprile 2018. Credito: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-regno-unito-30-ott-2017-il-ey-mostra-impressionisti-a-londra-artisti-francesi-in-esilio-1870-1904-alla-tate-britain-esso-riunisce-oltre-100-opere-di-artisti-impressionisti-nel-primo-mostra-su-vasta-scala-del-grafico-le-storie-di-artisti-francesi-che-hanno-cercato-rifugio-in-gran-bretagna-durante-la-guerra-franco-prussiana-la-mostra-va-dal-2-novembre-2017-29-aprile-2018-credito-guy-bell-alamy-live-news-164553042.html
RMKFM12A–Londra, Regno Unito. 30 ott 2017. Il EY Mostra: impressionisti a Londra, artisti francesi in esilio (1870-1904) alla Tate Britain. Esso riunisce oltre 100 opere di artisti impressionisti nel primo mostra su vasta scala del grafico le storie di artisti francesi che hanno cercato rifugio in Gran Bretagna durante la guerra franco-prussiana. La mostra va dal 2 Novembre 2017 - 29 aprile 2018. Credito: Guy Bell/Alamy Live News
Rev. Alexander Ogilvie, ma LLD Robert Brough (Invergordon, Scozia, 1872 - 1905) 1903 l'artista di Aberdeen Robert Brough ha studiato alla Royal Scottish Academy di Edimburgo, dove ha iniziato a sviluppare uno stile unico; prendendo ispirazione dagli impressionisti francesi e dai Glasgow Boys. Trascorse anche del tempo dipingendo a Parigi, in Bretagna e in Marocco. Le sue pennellate tecniche contribuirono alla sua capacità di catturare il momento nelle sue opere e lo videro diventare un successo, in particolare come ritrattista, prima della sua morte prematura in un incidente ferroviario nel 1905. Il sitter, Alexander Ogilivie, era il maestro di R. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rev-alexander-ogilvie-ma-lld-robert-brough-invergordon-scozia-1872-1905-1903-l-artista-di-aberdeen-robert-brough-ha-studiato-alla-royal-scottish-academy-di-edimburgo-dove-ha-iniziato-a-sviluppare-uno-stile-unico-prendendo-ispirazione-dagli-impressionisti-francesi-e-dai-glasgow-boys-trascorse-anche-del-tempo-dipingendo-a-parigi-in-bretagna-e-in-marocco-le-sue-pennellate-tecniche-contribuirono-alla-sua-capacita-di-catturare-il-momento-nelle-sue-opere-e-lo-videro-diventare-un-successo-in-particolare-come-ritrattista-prima-della-sua-morte-prematura-in-un-incidente-ferroviario-nel-1905-il-sitter-alexander-ogilivie-era-il-maestro-di-r-image600287211.html
RM2WTHCCY–Rev. Alexander Ogilvie, ma LLD Robert Brough (Invergordon, Scozia, 1872 - 1905) 1903 l'artista di Aberdeen Robert Brough ha studiato alla Royal Scottish Academy di Edimburgo, dove ha iniziato a sviluppare uno stile unico; prendendo ispirazione dagli impressionisti francesi e dai Glasgow Boys. Trascorse anche del tempo dipingendo a Parigi, in Bretagna e in Marocco. Le sue pennellate tecniche contribuirono alla sua capacità di catturare il momento nelle sue opere e lo videro diventare un successo, in particolare come ritrattista, prima della sua morte prematura in un incidente ferroviario nel 1905. Il sitter, Alexander Ogilivie, era il maestro di R.
Opera di Berthe Morisot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opera-di-berthe-morisot-image445844387.html
RF2GW9Y1R–Opera di Berthe Morisot
'Promenade', c1911 artista: Charles Guerin. Come ammiratore di Monet e Renoir, Charles Francois Prosper Guerin prese la tecnica degli impressionisti e la applicò nel suo stile, con un uso insolito e originale del colore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/promenade-c1911-artista-charles-guerin-come-ammiratore-di-monet-e-renoir-charles-francois-prosper-guerin-prese-la-tecnica-degli-impressionisti-e-la-applico-nel-suo-stile-con-un-uso-insolito-e-originale-del-colore-image377036527.html
RM2CWBDX7–'Promenade', c1911 artista: Charles Guerin. Come ammiratore di Monet e Renoir, Charles Francois Prosper Guerin prese la tecnica degli impressionisti e la applicò nel suo stile, con un uso insolito e originale del colore.
Roma, Italia. 04 ott 2018. Nel cuore di Trastevere, al Palazzo degli esami, la grande esposizione multimediale dedicata alla impressionisti francesi apre al pubblico. Credit: Indipendente Agenzia fotografica/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-04-ott-2018-nel-cuore-di-trastevere-al-palazzo-degli-esami-la-grande-esposizione-multimediale-dedicata-alla-impressionisti-francesi-apre-al-pubblico-credit-indipendente-agenzia-fotografica-alamy-live-news-image221227475.html
RMPRWNW7–Roma, Italia. 04 ott 2018. Nel cuore di Trastevere, al Palazzo degli esami, la grande esposizione multimediale dedicata alla impressionisti francesi apre al pubblico. Credit: Indipendente Agenzia fotografica/Alamy Live News
Case a Bougival dal pittore impressionista/post-impressionista francese Camille Pisarro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/case-a-bougival-dal-pittore-impressionista-post-impressionista-francese-camille-pisarro-image455308373.html
RM2HCN2D9–Case a Bougival dal pittore impressionista/post-impressionista francese Camille Pisarro
La mostra multimediale LUME 'Monet and Friends' (gli impressionisti francesi), Melbourne, Victoria, Australia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mostra-multimediale-lume-monet-and-friends-gli-impressionisti-francesi-melbourne-victoria-australia-image502335764.html
RM2M57AB0–La mostra multimediale LUME 'Monet and Friends' (gli impressionisti francesi), Melbourne, Victoria, Australia
Donne che guardano i dipinti Parigi Francia interni "dipinti impressionisti francesi" Galleria Museo d'Orsay, Museo d'Orsay, Renoir, Parigi, belle arti, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donne-che-guardano-i-dipinti-parigi-francia-interni-dipinti-impressionisti-francesi-galleria-museo-d-orsay-museo-d-orsay-renoir-parigi-belle-arti-image5661669.html
RMA07PP6–Donne che guardano i dipinti Parigi Francia interni "dipinti impressionisti francesi" Galleria Museo d'Orsay, Museo d'Orsay, Renoir, Parigi, belle arti,
Il mare calmo, da Gustave Courbet, 1869, la pittura francese, olio su tela. Il canale inglese a Etretat, Normandia in agosto 1869. Da questo momento Courbet è stato apprezzato il lavoro degli impressionisti Manet e Monet, che possono aver influenzato la sua corrispondenza più luminosa tavolozza (BSLOC 2017 9 122) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-mare-calmo-da-gustave-courbet-1869-la-pittura-francese-olio-su-tela-il-canale-inglese-a-etretat-normandia-in-agosto-1869-da-questo-momento-courbet-e-stato-apprezzato-il-lavoro-degli-impressionisti-manet-e-monet-che-possono-aver-influenzato-la-sua-corrispondenza-piu-luminosa-tavolozza-bsloc-2017-9-122-170559337.html
RMKWDJ4W–Il mare calmo, da Gustave Courbet, 1869, la pittura francese, olio su tela. Il canale inglese a Etretat, Normandia in agosto 1869. Da questo momento Courbet è stato apprezzato il lavoro degli impressionisti Manet e Monet, che possono aver influenzato la sua corrispondenza più luminosa tavolozza (BSLOC 2017 9 122)
Tate Britain, Londra, Regno Unito. 30 ottobre 2017. EY Exhibition: Impressionisti a Londra, Artisti francesi in esilio, comprende sei dipinti della serie Cases of Parliament di Monet e dipinti di Camille Pissarro mai visti prima. La mostra si svolge dal 2 novembre 2017 al 29 aprile 2018. Foto: Gruppo familiare (fornito dalla galleria) Visita la mostra. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tate-britain-londra-regno-unito-30-ottobre-2017-ey-exhibition-impressionisti-a-londra-artisti-francesi-in-esilio-comprende-sei-dipinti-della-serie-cases-of-parliament-di-monet-e-dipinti-di-camille-pissarro-mai-visti-prima-la-mostra-si-svolge-dal-2-novembre-2017-al-29-aprile-2018-foto-gruppo-familiare-fornito-dalla-galleria-visita-la-mostra-credit-malcolm-park-alamy-live-news-164553195.html
RMKFM17R–Tate Britain, Londra, Regno Unito. 30 ottobre 2017. EY Exhibition: Impressionisti a Londra, Artisti francesi in esilio, comprende sei dipinti della serie Cases of Parliament di Monet e dipinti di Camille Pissarro mai visti prima. La mostra si svolge dal 2 novembre 2017 al 29 aprile 2018. Foto: Gruppo familiare (fornito dalla galleria) Visita la mostra. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News.
Londra, Regno Unito. 17 settembre 2024 . Opere di Michael Craig-Martin ispirate agli impressionisti francesi Renoir e Degas. La Royal Academy presenta la più grande opera di Michael Craig-Martin che si terrà nel Regno Unito presso la Royal Academy che riunisce oltre 120 opere importanti che vanno dagli anni '1960 ai giorni nostri, tra cui scultura, installazione, pittura e disegno, nonché opere di nuova concezione per l'occasione. La mostra si svolge dal 21 settembre al 10 dicembre Credit: Amer Ghazzal/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-17-settembre-2024-opere-di-michael-craig-martin-ispirate-agli-impressionisti-francesi-renoir-e-degas-la-royal-academy-presenta-la-piu-grande-opera-di-michael-craig-martin-che-si-terra-nel-regno-unito-presso-la-royal-academy-che-riunisce-oltre-120-opere-importanti-che-vanno-dagli-anni-1960-ai-giorni-nostri-tra-cui-scultura-installazione-pittura-e-disegno-nonche-opere-di-nuova-concezione-per-l-occasione-la-mostra-si-svolge-dal-21-settembre-al-10-dicembre-credit-amer-ghazzal-alamy-live-news-image622252084.html
RM2Y4A0TM–Londra, Regno Unito. 17 settembre 2024 . Opere di Michael Craig-Martin ispirate agli impressionisti francesi Renoir e Degas. La Royal Academy presenta la più grande opera di Michael Craig-Martin che si terrà nel Regno Unito presso la Royal Academy che riunisce oltre 120 opere importanti che vanno dagli anni '1960 ai giorni nostri, tra cui scultura, installazione, pittura e disegno, nonché opere di nuova concezione per l'occasione. La mostra si svolge dal 21 settembre al 10 dicembre Credit: Amer Ghazzal/Alamy Live News
Manet e il post-impressionisti . Bar presso il Folies Bergere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manet-e-il-post-impressionisti-bar-presso-il-folies-bergere-image268795871.html
RMWH8KTF–Manet e il post-impressionisti . Bar presso il Folies Bergere.
[Foresta Fontainebleau]. Artista: Eugène Cuvelier (Francese, 1837-1900). Dimensioni: 19,8 x 25,8 cm (7 13/16 x 10 3/16 in.). Data: primi 1860s. Nel settembre 1856, all'età di diciannove anni, Eugène Cuvelier visitato Barbizon. Questa piccola città sul bordo della antica foresta di Fontainebleau è servita come base di partenza per la pre-impressionisti che hanno pubblicizzato la pratica di-plein air la pittura. Tre anni più tardi, si è sposato con Louise Ganne, figlia dell'oste di Barbizon in cui auberge i pittori si sono riuniti per mangiare, bere e parlare di arte. Sebbene la giovane coppia si stabilì a Arras, sono tornati di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foresta-fontainebleau-artista-eugene-cuvelier-francese-1837-1900-dimensioni-19-8-x-25-8-cm-7-13-16-x-10-3-16-in-data-primi-1860s-nel-settembre-1856-all-eta-di-diciannove-anni-eugene-cuvelier-visitato-barbizon-questa-piccola-citta-sul-bordo-della-antica-foresta-di-fontainebleau-e-servita-come-base-di-partenza-per-la-pre-impressionisti-che-hanno-pubblicizzato-la-pratica-di-plein-air-la-pittura-tre-anni-piu-tardi-si-e-sposato-con-louise-ganne-figlia-dell-oste-di-barbizon-in-cui-auberge-i-pittori-si-sono-riuniti-per-mangiare-bere-e-parlare-di-arte-sebbene-la-giovane-coppia-si-stabili-a-arras-sono-tornati-di-image213108381.html
RMPAKWWH–[Foresta Fontainebleau]. Artista: Eugène Cuvelier (Francese, 1837-1900). Dimensioni: 19,8 x 25,8 cm (7 13/16 x 10 3/16 in.). Data: primi 1860s. Nel settembre 1856, all'età di diciannove anni, Eugène Cuvelier visitato Barbizon. Questa piccola città sul bordo della antica foresta di Fontainebleau è servita come base di partenza per la pre-impressionisti che hanno pubblicizzato la pratica di-plein air la pittura. Tre anni più tardi, si è sposato con Louise Ganne, figlia dell'oste di Barbizon in cui auberge i pittori si sono riuniti per mangiare, bere e parlare di arte. Sebbene la giovane coppia si stabilì a Arras, sono tornati di
Seraglio, Costantinopoli, 1865-1875, Narcisse-Virgile Diaz de la Peña, francese, 1807–1876, 14 11/16 x 21 5/8 pollici (37,31 x 54,93 cm) (tela)26 1/4 x 33 x 5 pollici (66,68 x 83,82 x 12,7 cm) (telaio esterno), olio su pannello, Francia, XIX secolo, Diaz era un membro del gruppo di Barbizon che comprendeva Jean-Francois Millet, Constant Troyon e Théodore Rousseau. Oltre ai suoi paesaggi, che erano molto venerati dagli impressionisti emergenti, Diaz dipinse anche soggetti mitologici, letterari e fête-galante in uno stile rococò-revival notevole per i suoi brillanti effetti cromatici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seraglio-costantinopoli-1865-1875-narcisse-virgile-diaz-de-la-pena-francese-1807-1876-14-11-16-x-21-5-8-pollici-37-31-x-54-93-cm-tela-26-1-4-x-33-x-5-pollici-66-68-x-83-82-x-12-7-cm-telaio-esterno-olio-su-pannello-francia-xix-secolo-diaz-era-un-membro-del-gruppo-di-barbizon-che-comprendeva-jean-francois-millet-constant-troyon-e-theodore-rousseau-oltre-ai-suoi-paesaggi-che-erano-molto-venerati-dagli-impressionisti-emergenti-diaz-dipinse-anche-soggetti-mitologici-letterari-e-fete-galante-in-uno-stile-rococo-revival-notevole-per-i-suoi-brillanti-effetti-cromatici-image573480008.html
RM2T907GT–Seraglio, Costantinopoli, 1865-1875, Narcisse-Virgile Diaz de la Peña, francese, 1807–1876, 14 11/16 x 21 5/8 pollici (37,31 x 54,93 cm) (tela)26 1/4 x 33 x 5 pollici (66,68 x 83,82 x 12,7 cm) (telaio esterno), olio su pannello, Francia, XIX secolo, Diaz era un membro del gruppo di Barbizon che comprendeva Jean-Francois Millet, Constant Troyon e Théodore Rousseau. Oltre ai suoi paesaggi, che erano molto venerati dagli impressionisti emergenti, Diaz dipinse anche soggetti mitologici, letterari e fête-galante in uno stile rococò-revival notevole per i suoi brillanti effetti cromatici.
Studio Cloud, 1800s. Molti acquerellisti inglesi del periodo erano particolarmente interessati a catturare gli effetti naturali del paesaggio, come formazioni di nubi. Tali studi sono stati di particolare interesse per gli impressionisti francesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-cloud-1800s-molti-acquerellisti-inglesi-del-periodo-erano-particolarmente-interessati-a-catturare-gli-effetti-naturali-del-paesaggio-come-formazioni-di-nubi-tali-studi-sono-stati-di-particolare-interesse-per-gli-impressionisti-francesi-image330083547.html
RM2A50GX3–Studio Cloud, 1800s. Molti acquerellisti inglesi del periodo erano particolarmente interessati a catturare gli effetti naturali del paesaggio, come formazioni di nubi. Tali studi sono stati di particolare interesse per gli impressionisti francesi.
AJAXNETPHOTO. PORT MARLY, Francia. - CAFE famoso da arte - CAFE LE Brazzà vicino al fiume Senna, reso famoso dal pittore impressionista Alfred Sisley nel suo 1876 dipinto 'L'INONDATION UN PORT MARLY". Foto:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:CD1545 8 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ajaxnetphoto-port-marly-francia-cafe-famoso-da-arte-cafe-le-brazza-vicino-al-fiume-senna-reso-famoso-dal-pittore-impressionista-alfred-sisley-nel-suo-1876-dipinto-l-inondation-un-port-marly-foto-jonathan-eastland-ajax-ref-cd1545-8-image234105810.html
RMRGTC9P–AJAXNETPHOTO. PORT MARLY, Francia. - CAFE famoso da arte - CAFE LE Brazzà vicino al fiume Senna, reso famoso dal pittore impressionista Alfred Sisley nel suo 1876 dipinto 'L'INONDATION UN PORT MARLY". Foto:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:CD1545 8
Mary Cassatt (1844-1926) era l'unico artista americano ad esporre con gli impressionisti a Parigi. Ella divenne noto per i suoi dipinti di momenti domestici, specialmente le sue fotografie di donne e bambini. Le sue opere sono state tra le prime opere di impressionisti visto negli Stati Uniti. Questo dipinto è intitolato "donna con una ventola". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mary-cassatt-1844-1926-era-l-unico-artista-americano-ad-esporre-con-gli-impressionisti-a-parigi-ella-divenne-noto-per-i-suoi-dipinti-di-momenti-domestici-specialmente-le-sue-fotografie-di-donne-e-bambini-le-sue-opere-sono-state-tra-le-prime-opere-di-impressionisti-visto-negli-stati-uniti-questo-dipinto-e-intitolato-donna-con-una-ventola-image211120217.html
RFP7D9YN–Mary Cassatt (1844-1926) era l'unico artista americano ad esporre con gli impressionisti a Parigi. Ella divenne noto per i suoi dipinti di momenti domestici, specialmente le sue fotografie di donne e bambini. Le sue opere sono state tra le prime opere di impressionisti visto negli Stati Uniti. Questo dipinto è intitolato "donna con una ventola".
'Manett e impressionisti francesi: Pissarro--Claude Monet--Sisley--Renoir--Berthe Morisot--Cézanne--Guillaumin" (1910) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manett-e-impressionisti-francesi-pissarro-claude-monet-sisley-renoir-berthe-morisot-cezanne-guillaumin-1910-image234163999.html
RMRGY2FY–'Manett e impressionisti francesi: Pissarro--Claude Monet--Sisley--Renoir--Berthe Morisot--Cézanne--Guillaumin" (1910)
Il mare calmo, da Gustave Courbet, 1869, la pittura francese, olio su tela. Il canale inglese a Etretat, Normandia in agosto 1869. Da questo momento Courbet è stato apprezzato il lavoro degli impressionisti Manet e Monet, che possono aver influenzato la sua corrispondenza più luminosa tavolozza (BSLOC 2017 9 122) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-mare-calmo-da-gustave-courbet-1869-la-pittura-francese-olio-su-tela-il-canale-inglese-a-etretat-normandia-in-agosto-1869-da-questo-momento-courbet-e-stato-apprezzato-il-lavoro-degli-impressionisti-manet-e-monet-che-possono-aver-influenzato-la-sua-corrispondenza-piu-luminosa-tavolozza-bsloc-2017-9-122-170560639.html
RMKWDKRB–Il mare calmo, da Gustave Courbet, 1869, la pittura francese, olio su tela. Il canale inglese a Etretat, Normandia in agosto 1869. Da questo momento Courbet è stato apprezzato il lavoro degli impressionisti Manet e Monet, che possono aver influenzato la sua corrispondenza più luminosa tavolozza (BSLOC 2017 9 122)
Londra, Regno Unito. 30 ott 2017. Il EY Mostra: impressionisti a Londra, artisti francesi in esilio (1870-1904) alla Tate Britain. Esso riunisce oltre 100 opere di artisti impressionisti nel primo mostra su vasta scala del grafico le storie di artisti francesi che hanno cercato rifugio in Gran Bretagna durante la guerra franco-prussiana. La mostra va dal 2 Novembre 2017 - 29 aprile 2018. Credito: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-regno-unito-30-ott-2017-il-ey-mostra-impressionisti-a-londra-artisti-francesi-in-esilio-1870-1904-alla-tate-britain-esso-riunisce-oltre-100-opere-di-artisti-impressionisti-nel-primo-mostra-su-vasta-scala-del-grafico-le-storie-di-artisti-francesi-che-hanno-cercato-rifugio-in-gran-bretagna-durante-la-guerra-franco-prussiana-la-mostra-va-dal-2-novembre-2017-29-aprile-2018-credito-guy-bell-alamy-live-news-164553044.html
RMKFM12C–Londra, Regno Unito. 30 ott 2017. Il EY Mostra: impressionisti a Londra, artisti francesi in esilio (1870-1904) alla Tate Britain. Esso riunisce oltre 100 opere di artisti impressionisti nel primo mostra su vasta scala del grafico le storie di artisti francesi che hanno cercato rifugio in Gran Bretagna durante la guerra franco-prussiana. La mostra va dal 2 Novembre 2017 - 29 aprile 2018. Credito: Guy Bell/Alamy Live News
Primo pomeriggio di primavera - Central Park Willard Leroy Metcalf (americano, 1858-1925). Primo pomeriggio di primavera - Central Park, 1911. Olio su tela, 35 15/16 x 35 15/16 poll. (91,3 x 91,3 cm). Willard Leroy Metcalf dipinse questa vista panoramica di Central Park come la vide dal suo appartamento sul lato ovest di Manhattan. Il suo punto panoramico sopra il parco promosse un ammorbidimento dei dettagli e dell'atmosfera che fu esaltato dal suo delicato pennello. Metcalf potrebbe essere stato ispirato dalla vista aerea della città degli impressionisti francesi, tra cui Claude Monet, che era venuto a conoscere personalmente durante severa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-pomeriggio-di-primavera-central-park-willard-leroy-metcalf-americano-1858-1925-primo-pomeriggio-di-primavera-central-park-1911-olio-su-tela-35-15-16-x-35-15-16-poll-91-3-x-91-3-cm-willard-leroy-metcalf-dipinse-questa-vista-panoramica-di-central-park-come-la-vide-dal-suo-appartamento-sul-lato-ovest-di-manhattan-il-suo-punto-panoramico-sopra-il-parco-promosse-un-ammorbidimento-dei-dettagli-e-dell-atmosfera-che-fu-esaltato-dal-suo-delicato-pennello-metcalf-potrebbe-essere-stato-ispirato-dalla-vista-aerea-della-citta-degli-impressionisti-francesi-tra-cui-claude-monet-che-era-venuto-a-conoscere-personalmente-durante-severa-image504685710.html
RM2M92BNJ–Primo pomeriggio di primavera - Central Park Willard Leroy Metcalf (americano, 1858-1925). Primo pomeriggio di primavera - Central Park, 1911. Olio su tela, 35 15/16 x 35 15/16 poll. (91,3 x 91,3 cm). Willard Leroy Metcalf dipinse questa vista panoramica di Central Park come la vide dal suo appartamento sul lato ovest di Manhattan. Il suo punto panoramico sopra il parco promosse un ammorbidimento dei dettagli e dell'atmosfera che fu esaltato dal suo delicato pennello. Metcalf potrebbe essere stato ispirato dalla vista aerea della città degli impressionisti francesi, tra cui Claude Monet, che era venuto a conoscere personalmente durante severa
Berthe Morisot - l'albero del Ciliegio - 1891 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berthe-morisot-l-albero-del-ciliegio-1891-image445821810.html
RF2GW8X7E–Berthe Morisot - l'albero del Ciliegio - 1891
'The Promenade', 1911 artista: Charles Guerin. Come ammiratore di Monet e Renoir, Charles Francois Prosper Guerin prese la tecnica degli impressionisti e la applicò nel suo stile, con un uso insolito e originale del colore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-promenade-1911-artista-charles-guerin-come-ammiratore-di-monet-e-renoir-charles-francois-prosper-guerin-prese-la-tecnica-degli-impressionisti-e-la-applico-nel-suo-stile-con-un-uso-insolito-e-originale-del-colore-image377036513.html
RM2CWBDWN–'The Promenade', 1911 artista: Charles Guerin. Come ammiratore di Monet e Renoir, Charles Francois Prosper Guerin prese la tecnica degli impressionisti e la applicò nel suo stile, con un uso insolito e originale del colore.
Roma, Italia. 04 ott 2018. Nel cuore di Trastevere, al Palazzo degli esami, la grande esposizione multimediale dedicata alla impressionisti francesi apre al pubblico credito: Indipendente Agenzia fotografica/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-04-ott-2018-nel-cuore-di-trastevere-al-palazzo-degli-esami-la-grande-esposizione-multimediale-dedicata-alla-impressionisti-francesi-apre-al-pubblico-credito-indipendente-agenzia-fotografica-alamy-live-news-image221227513.html
RMPRWNXH–Roma, Italia. 04 ott 2018. Nel cuore di Trastevere, al Palazzo degli esami, la grande esposizione multimediale dedicata alla impressionisti francesi apre al pubblico credito: Indipendente Agenzia fotografica/Alamy Live News
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.