Re Carlo I, la fuga da Oxford, 27 aprile 1646 durante il terzo assedio di Oxford Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-re-carlo-i-la-fuga-da-oxford-27-aprile-1646-durante-il-terzo-assedio-di-oxford-173461996.html
RMM25TF8–Re Carlo I, la fuga da Oxford, 27 aprile 1646 durante il terzo assedio di Oxford
L'Imperatrice Matilda, King Stephen cugino e il suo rivale per il trono, in fuga dal Castello di Oxford nel 1141 durante l'anarchia che durò dal 1135 e 1154. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperatrice-matilda-king-stephen-cugino-e-il-suo-rivale-per-il-trono-in-fuga-dal-castello-di-oxford-nel-1141-durante-l-anarchia-che-duro-dal-1135-e-1154-129127695.html
RMHE27KB–L'Imperatrice Matilda, King Stephen cugino e il suo rivale per il trono, in fuga dal Castello di Oxford nel 1141 durante l'anarchia che durò dal 1135 e 1154.
Re Carlo I in fuga da Oxford, 27 aprile 1646 durante l'Assedio di Oxford nella guerra civile inglese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-re-carlo-i-in-fuga-da-oxford-27-aprile-1646-durante-l-assedio-di-oxford-nella-guerra-civile-inglese-176603444.html
RMM78YDT–Re Carlo I in fuga da Oxford, 27 aprile 1646 durante l'Assedio di Oxford nella guerra civile inglese
Imperatrice Matilda fuoriesca dal assediata Oxford Castle, 1142 (c del secolo XIX secolo). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imperatrice-matilda-fuoriesca-dal-assediata-oxford-castle-1142-c-del-secolo-xix-secolo-artista-sconosciuto-image8372744.html
RMAJ82T9–Imperatrice Matilda fuoriesca dal assediata Oxford Castle, 1142 (c del secolo XIX secolo). Artista: sconosciuto
Soffitta anfora a figura nera con membro. Decorazione di A. Enea che fugge da Troia con suo padre, moglie e figlio, e B. Dionysos che tiene kantaharos, accompagnato da 2 maenadi danzanti, che tengono krotala. Leagros Group, Pittore O Oxford 569. Sottotetto nero figurine collo con coperchio. Irradia il wreath, fila dei germogli chiusi del loto collegati, linee, lingue, doppia fascia di palmet-loto formano la decorazione non figurativa. R: Volo da Enea da Troia. Ancoraggi sul retro di Eneas. Kreousa correre di fronte, vaso, anfora, collo-anfora, terracotta, figurato nero, Attico, 43,7 cm, arcaico, Pittore di Oxford 569 ( Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soffitta-anfora-a-figura-nera-con-membro-decorazione-di-a-enea-che-fugge-da-troia-con-suo-padre-moglie-e-figlio-e-b-dionysos-che-tiene-kantaharos-accompagnato-da-2-maenadi-danzanti-che-tengono-krotala-leagros-group-pittore-o-oxford-569-sottotetto-nero-figurine-collo-con-coperchio-irradia-il-wreath-fila-dei-germogli-chiusi-del-loto-collegati-linee-lingue-doppia-fascia-di-palmet-loto-formano-la-decorazione-non-figurativa-r-volo-da-enea-da-troia-ancoraggi-sul-retro-di-eneas-kreousa-correre-di-fronte-vaso-anfora-collo-anfora-terracotta-figurato-nero-attico-43-7-cm-arcaico-pittore-di-oxford-569-image344532991.html
RM2B0ER9K–Soffitta anfora a figura nera con membro. Decorazione di A. Enea che fugge da Troia con suo padre, moglie e figlio, e B. Dionysos che tiene kantaharos, accompagnato da 2 maenadi danzanti, che tengono krotala. Leagros Group, Pittore O Oxford 569. Sottotetto nero figurine collo con coperchio. Irradia il wreath, fila dei germogli chiusi del loto collegati, linee, lingue, doppia fascia di palmet-loto formano la decorazione non figurativa. R: Volo da Enea da Troia. Ancoraggi sul retro di Eneas. Kreousa correre di fronte, vaso, anfora, collo-anfora, terracotta, figurato nero, Attico, 43,7 cm, arcaico, Pittore di Oxford 569 (
Imperatrice Matilda (1102-1167), Figlia di Enrico I di Inghilterra e madre di Enrico II, moglie di Enrico V di Germania. Stephen ha combattuto per la Corona di Inghilterra. Qui la fuga da assediata Oxford Castle, 1142. Inizio del XIX secolo incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-imperatrice-matilda-1102-1167-figlia-di-enrico-i-di-inghilterra-e-madre-di-enrico-ii-moglie-di-enrico-v-di-germania-stephen-ha-combattuto-per-la-corona-di-inghilterra-qui-la-fuga-da-assediata-oxford-castle-1142-inizio-del-xix-secolo-incisione-57300912.html
RMD967W4–Imperatrice Matilda (1102-1167), Figlia di Enrico I di Inghilterra e madre di Enrico II, moglie di Enrico V di Germania. Stephen ha combattuto per la Corona di Inghilterra. Qui la fuga da assediata Oxford Castle, 1142. Inizio del XIX secolo incisione.
L'imperatrice Matilde fuggì attraverso una porta posterna durante l'assedio di Oxford da parte di re Stefano i, dicembre 1142. Indossava abiti bianchi per mimetizzarsi nella neve. La fuga di Matilda dal Castello di Oxford. Incisione su lastra di rame da M. A. Jones storia d'Inghilterra da Giulio Cesare a Giorgio IV, G. Virtue, 26 Ivy Lane, Londra, 1836. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatrice-matilde-fuggi-attraverso-una-porta-posterna-durante-l-assedio-di-oxford-da-parte-di-re-stefano-i-dicembre-1142-indossava-abiti-bianchi-per-mimetizzarsi-nella-neve-la-fuga-di-matilda-dal-castello-di-oxford-incisione-su-lastra-di-rame-da-m-a-jones-storia-d-inghilterra-da-giulio-cesare-a-giorgio-iv-g-virtue-26-ivy-lane-londra-1836-image571824894.html
RM2T68TDJ–L'imperatrice Matilde fuggì attraverso una porta posterna durante l'assedio di Oxford da parte di re Stefano i, dicembre 1142. Indossava abiti bianchi per mimetizzarsi nella neve. La fuga di Matilda dal Castello di Oxford. Incisione su lastra di rame da M. A. Jones storia d'Inghilterra da Giulio Cesare a Giorgio IV, G. Virtue, 26 Ivy Lane, Londra, 1836.
Imperatrice Matilda, figlia di Enrico I di Inghilterra e madre di Enrico II, moglie di Enrico V di Germania. Stephen ha combattuto per la Corona di Inghilterra. Qui la fuga da assediata Oxford Castle, 1142. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-imperatrice-matilda-figlia-di-enrico-i-di-inghilterra-e-madre-di-enrico-ii-moglie-di-enrico-v-di-germania-stephen-ha-combattuto-per-la-corona-di-inghilterra-qui-la-fuga-da-assediata-oxford-castle-1142-incisione-135677898.html
RMHTMJF6–Imperatrice Matilda, figlia di Enrico I di Inghilterra e madre di Enrico II, moglie di Enrico V di Germania. Stephen ha combattuto per la Corona di Inghilterra. Qui la fuga da assediata Oxford Castle, 1142. Incisione
L'imperatrice Matilda scappò attraverso una porta di una posterna durante l'assedio di Oxford da parte di Re Stefano I., dicembre 1142. Indossava abiti bianchi per mimetizzazione nella neve. La fuga di Matilda dal Castello di Oxford. Incisione in copperplate dalla Storia d’Inghilterra di M. A. Jones da Giulio Cesare a Giorgio IV, G. Virtue, 26 Ivy Lane, Londra, 1836. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatrice-matilda-scappo-attraverso-una-porta-di-una-posterna-durante-l-assedio-di-oxford-da-parte-di-re-stefano-i-dicembre-1142-indossava-abiti-bianchi-per-mimetizzazione-nella-neve-la-fuga-di-matilda-dal-castello-di-oxford-incisione-in-copperplate-dalla-storia-d-inghilterra-di-m-a-jones-da-giulio-cesare-a-giorgio-iv-g-virtue-26-ivy-lane-londra-1836-image441134584.html
RM2GHKBJG–L'imperatrice Matilda scappò attraverso una porta di una posterna durante l'assedio di Oxford da parte di Re Stefano I., dicembre 1142. Indossava abiti bianchi per mimetizzazione nella neve. La fuga di Matilda dal Castello di Oxford. Incisione in copperplate dalla Storia d’Inghilterra di M. A. Jones da Giulio Cesare a Giorgio IV, G. Virtue, 26 Ivy Lane, Londra, 1836.
Egli sorvola il suo volo. Cartoon satirico sul tema dell'insediamento di Lord Grenville come Cancelliere dell'Università di Oxford. È seduto in una mongolfiera che sale in aria, indossando il vestito del suo cancelliere, con un crocifisso sul retro. Il pallone è raffigurato come un uomo grasso con aria calda (promesse etichettate) che sfugge da dietro. L'insediamento (3 luglio 1810) seguì un'elezione divisiva in cui Lord Eldon si oppose a Lord Grenville per motivi politici e religiosi. Oppositori come Gillray hanno visto l’installazione di Grenville come un trionfo per l’emancipazione cattolica. I volti della folla includono quelli politici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egli-sorvola-il-suo-volo-cartoon-satirico-sul-tema-dell-insediamento-di-lord-grenville-come-cancelliere-dell-universita-di-oxford-e-seduto-in-una-mongolfiera-che-sale-in-aria-indossando-il-vestito-del-suo-cancelliere-con-un-crocifisso-sul-retro-il-pallone-e-raffigurato-come-un-uomo-grasso-con-aria-calda-promesse-etichettate-che-sfugge-da-dietro-l-insediamento-3-luglio-1810-segui-un-elezione-divisiva-in-cui-lord-eldon-si-oppose-a-lord-grenville-per-motivi-politici-e-religiosi-oppositori-come-gillray-hanno-visto-l-installazione-di-grenville-come-un-trionfo-per-l-emancipazione-cattolica-i-volti-della-folla-includono-quelli-politici-image504780781.html
RM2M96N11–Egli sorvola il suo volo. Cartoon satirico sul tema dell'insediamento di Lord Grenville come Cancelliere dell'Università di Oxford. È seduto in una mongolfiera che sale in aria, indossando il vestito del suo cancelliere, con un crocifisso sul retro. Il pallone è raffigurato come un uomo grasso con aria calda (promesse etichettate) che sfugge da dietro. L'insediamento (3 luglio 1810) seguì un'elezione divisiva in cui Lord Eldon si oppose a Lord Grenville per motivi politici e religiosi. Oppositori come Gillray hanno visto l’installazione di Grenville come un trionfo per l’emancipazione cattolica. I volti della folla includono quelli politici
La fuga di re Carlo I da Oxford durante la Guerra Civile Inglese impegno nel 1644, antichi illustrazione circa dal 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fuga-di-re-carlo-i-da-oxford-durante-la-guerra-civile-inglese-impegno-nel-1644-antichi-illustrazione-circa-dal-1880-image183355766.html
RMMJ8G46–La fuga di re Carlo I da Oxford durante la Guerra Civile Inglese impegno nel 1644, antichi illustrazione circa dal 1880
Cartone animato, la Grande Balloon, di James Gillray. Un commento satirico sul tema dell'insediamento di Lord Grenville come Cancelliere dell'Università di Oxford. Il pallone è raffigurato come un uomo grasso con aria calda (promesse etichettate) che sfugge da dietro. L'insediamento (3 luglio 1810) seguì un'elezione divisiva in cui Lord Eldon si oppose a Lord Grenville per motivi politici e religiosi. Oppositori come Gillray hanno visto l’installazione di Grenville come un trionfo per l’emancipazione cattolica. I volti della folla includono figure politiche: Buckingham, Stafford, M.A. Taylor, Erskine, Tierney, Olanda, Grigio, Sidmouth, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartone-animato-la-grande-balloon-di-james-gillray-un-commento-satirico-sul-tema-dell-insediamento-di-lord-grenville-come-cancelliere-dell-universita-di-oxford-il-pallone-e-raffigurato-come-un-uomo-grasso-con-aria-calda-promesse-etichettate-che-sfugge-da-dietro-l-insediamento-3-luglio-1810-segui-un-elezione-divisiva-in-cui-lord-eldon-si-oppose-a-lord-grenville-per-motivi-politici-e-religiosi-oppositori-come-gillray-hanno-visto-l-installazione-di-grenville-come-un-trionfo-per-l-emancipazione-cattolica-i-volti-della-folla-includono-figure-politiche-buckingham-stafford-m-a-taylor-erskine-tierney-olanda-grigio-sidmouth-image504802335.html
RM2M97MER–Cartone animato, la Grande Balloon, di James Gillray. Un commento satirico sul tema dell'insediamento di Lord Grenville come Cancelliere dell'Università di Oxford. Il pallone è raffigurato come un uomo grasso con aria calda (promesse etichettate) che sfugge da dietro. L'insediamento (3 luglio 1810) seguì un'elezione divisiva in cui Lord Eldon si oppose a Lord Grenville per motivi politici e religiosi. Oppositori come Gillray hanno visto l’installazione di Grenville come un trionfo per l’emancipazione cattolica. I volti della folla includono figure politiche: Buckingham, Stafford, M.A. Taylor, Erskine, Tierney, Olanda, Grigio, Sidmouth,
Guerra Civile Inglese: regina Henrietta pelli da Roundheads. Carlo I di Oxford, 1853 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guerra-civile-inglese-regina-henrietta-pelli-da-roundheads-carlo-i-di-oxford-1853-106760605.html
RFG5KA6N–Guerra Civile Inglese: regina Henrietta pelli da Roundheads. Carlo I di Oxford, 1853
. Burne-Jones. iest sfuggire dai druidi, whichwere poi a Oxford, gli diede un veritableinspiration. Per Rossetti in particolare egli con-ricevuto immediatamente un grande appassionato di adorazione,e a sedere ai piedi di un tale maestro seemedto lui il nobile obiettivo nella vita. Da thatmoment, infatti, il suo destino è stato deciso, thoughsome poco tempo aveva ancora da trascorrere prima che la piastra III.-SPONSA DI LIBANO(Walker Art Gallery di Liverpool) La prima idea per la Sponsa di Libano è stato incorporato in una ofa serie di disegni a matita dal Cantico dei cantici, che wereprepared da Burne-Jones nel 1876. Questa immagine, la sola unità organizzativa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/burne-jones-iest-sfuggire-dai-druidi-whichwere-poi-a-oxford-gli-diede-un-veritableinspiration-per-rossetti-in-particolare-egli-con-ricevuto-immediatamente-un-grande-appassionato-di-adorazione-e-a-sedere-ai-piedi-di-un-tale-maestro-seemedto-lui-il-nobile-obiettivo-nella-vita-da-thatmoment-infatti-il-suo-destino-e-stato-deciso-thoughsome-poco-tempo-aveva-ancora-da-trascorrere-prima-che-la-piastra-iii-sponsa-di-libano-walker-art-gallery-di-liverpool-la-prima-idea-per-la-sponsa-di-libano-e-stato-incorporato-in-una-ofa-serie-di-disegni-a-matita-dal-cantico-dei-cantici-che-wereprepared-da-burne-jones-nel-1876-questa-immagine-la-sola-unita-organizzativa-image336751236.html
RM2AFT9HT–. Burne-Jones. iest sfuggire dai druidi, whichwere poi a Oxford, gli diede un veritableinspiration. Per Rossetti in particolare egli con-ricevuto immediatamente un grande appassionato di adorazione,e a sedere ai piedi di un tale maestro seemedto lui il nobile obiettivo nella vita. Da thatmoment, infatti, il suo destino è stato deciso, thoughsome poco tempo aveva ancora da trascorrere prima che la piastra III.-SPONSA DI LIBANO(Walker Art Gallery di Liverpool) La prima idea per la Sponsa di Libano è stato incorporato in una ofa serie di disegni a matita dal Cantico dei cantici, che wereprepared da Burne-Jones nel 1876. Questa immagine, la sola unità organizzativa
Volo di Matilda da Oxford Castle, dicembre 1142, assedio di Oxford, fuoriuscendo attraverso il ghiaccio, sulla strada per la sicurezza a Wallingford, durante la guerra civile nota come l'Anarchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volo-di-matilda-da-oxford-castle-dicembre-1142-assedio-di-oxford-fuoriuscendo-attraverso-il-ghiaccio-sulla-strada-per-la-sicurezza-a-wallingford-durante-la-guerra-civile-nota-come-l-anarchia-image183370927.html
RMMJ97DK–Volo di Matilda da Oxford Castle, dicembre 1142, assedio di Oxford, fuoriuscendo attraverso il ghiaccio, sulla strada per la sicurezza a Wallingford, durante la guerra civile nota come l'Anarchia
Volo di Matilda da Oxford, 1142. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volo-di-matilda-da-oxford-1142-artista-sconosciuto-image262748242.html
RMW7D61P–Volo di Matilda da Oxford, 1142. Artista: sconosciuto
Volo di Matilda da Oxford Castle, dicembre 1142, assedio di Oxford durante la guerra civile nota come l'Anarchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-volo-di-matilda-da-oxford-castle-dicembre-1142-assedio-di-oxford-durante-la-guerra-civile-nota-come-l-anarchia-168950357.html
RMKPT9W9–Volo di Matilda da Oxford Castle, dicembre 1142, assedio di Oxford durante la guerra civile nota come l'Anarchia
Volo di Matilda da Oxford, 1142 (1789). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volo-di-matilda-da-oxford-1142-1789-artista-sconosciuto-image262748236.html
RMW7D61G–Volo di Matilda da Oxford, 1142 (1789). Artista: sconosciuto