Libro di fontane: No. 2, c. 1736. Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772), dopo François Boucher (Francese, 1703-1770). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-fontane-no-2-c-1736-gabriel-huquier-francese-1695-1772-dopo-francois-boucher-francese-1703-1770-attacco-image240420327.html
RMRY42G7–Libro di fontane: No. 2, c. 1736. Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772), dopo François Boucher (Francese, 1703-1770). Attacco
. Français : Dessin pour un écran à main par Gabriel Huquier. Vers 1750. Biblioteca del Museo Stieglitz. 11 settembre 2013, 11:29:37. Gabriel Huquier 138 Design-per-a-schermo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-dessin-pour-un-ecran-a-main-par-gabriel-huquier-vers-1750-biblioteca-del-museo-stieglitz-11-settembre-2013-11-29-37-gabriel-huquier-138-design-per-a-schermo-image188967439.html
RMMYC5W3–. Français : Dessin pour un écran à main par Gabriel Huquier. Vers 1750. Biblioteca del Museo Stieglitz. 11 settembre 2013, 11:29:37. Gabriel Huquier 138 Design-per-a-schermo
Gabriel Huquier - il Pastore Eagar (disegno preparatorio per la piastra 247 in L'Oeuvre gravé de Watteau, 1739) - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gabriel-huquier-il-pastore-eagar-disegno-preparatorio-per-la-piastra-247-in-l-oeuvre-grave-de-watteau-1739-137874549.html
RMJ08MB1–Gabriel Huquier - il Pastore Eagar (disegno preparatorio per la piastra 247 in L'Oeuvre gravé de Watteau, 1739) -
Gabriel Huquier. La vita di nostro Signore Gesù Cristo. 1720-1732. La Francia. Attacco sulla crema di latte di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-huquier-la-vita-di-nostro-signore-gesu-cristo-1720-1732-la-francia-attacco-sulla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-image337943824.html
RM2AHPJP8–Gabriel Huquier. La vita di nostro Signore Gesù Cristo. 1720-1732. La Francia. Attacco sulla crema di latte di cui la carta
Art Inspired by Design for an Urn, 1725–72, Etching, Sheet: 13 15/16 x 9 13/16 poll. (35,4 x 25 cm), Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), dopo Franois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-an-urn-1725-72-etching-sheet-13-15-16-x-9-13-16-poll-35-4-x-25-cm-gabriel-huquier-francese-orleans-1695-1772-parigi-dopo-franois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810006.html
RF2HTXPTP–Art Inspired by Design for an Urn, 1725–72, Etching, Sheet: 13 15/16 x 9 13/16 poll. (35,4 x 25 cm), Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), dopo Franois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
'Design di Title-Page'. Francia XVIII secolo. Dimensioni: 27,2x21,4 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Gabriel Huquier (? ). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-di-title-page-francia-xviii-secolo-dimensioni-27-2x21-4-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-gabriel-huquier-image241207877.html
RMT0BY31–'Design di Title-Page'. Francia XVIII secolo. Dimensioni: 27,2x21,4 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Gabriel Huquier (? ).
Jean-Baptiste Perronneau - Ritratto di Gabriel Huquier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-perronneau-ritratto-di-gabriel-huquier-image369363157.html
RM2CCWXD9–Jean-Baptiste Perronneau - Ritratto di Gabriel Huquier
Design per ornamento- Jacques de Lajoüe - incisa da Gabriel Huquier - Parigi Francia ca. 1734 01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-ornamento-jacques-de-lajoue-incisa-da-gabriel-huquier-parigi-francia-ca-1734-01-147560781.html
RMJG1Y7W–Design per ornamento- Jacques de Lajoüe - incisa da Gabriel Huquier - Parigi Francia ca. 1734 01
Frontispiece 1957 di Gabriel Huquier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontispiece-1957-di-gabriel-huquier-image591184148.html
RM2W9PNBG–Frontispiece 1957 di Gabriel Huquier
Stampa, disegno per vaso sacro; disegnato da Juste-Aurèle Meissonnier (francese, b. Italia, 1695–1750); Print Maker: Gabriel Huquier (francese, 1695–1772); incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-disegno-per-vaso-sacro-disegnato-da-juste-aurele-meissonnier-francese-b-italia-1695-1750-print-maker-gabriel-huquier-francese-1695-1772-incisione-su-carta-image546159718.html
RM2PMFM86–Stampa, disegno per vaso sacro; disegnato da Juste-Aurèle Meissonnier (francese, b. Italia, 1695–1750); Print Maker: Gabriel Huquier (francese, 1695–1772); incisione su carta
La prima guardia. Molti di François Boucher disegni decorativi sono stati pubblicati come stampe a volte eseguito dal pittore, incisore, editore e rivenditore-Gabriel Huquier. Così, entrambi questi artisti ha svolto ruoli significativi nello sviluppo e nella diffusione delle elaborate in stile rococò. La prima guardia-raffigurante un rustico di banda di vecchi e giovani uomini che hanno sparso temporaneamente le loro armi di concentrarsi su un gioco di dadi-caratterizza la specie del genere pittoresco di scena a cui Boucher eccelso. L'artista visualizza il suo ingegno componendo un gradevole disposizione di abilmente rappresentato nelle figure e con cautela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prima-guardia-molti-di-fran-xe7-ois-boucher-disegni-decorativi-sono-stati-pubblicati-come-stampe-a-volte-eseguito-dal-pittore-incisore-editore-e-rivenditore-gabriel-huquier-cosi-entrambi-questi-artisti-ha-svolto-ruoli-significativi-nello-sviluppo-e-nella-diffusione-delle-elaborate-in-stile-rococo-la-prima-guardia-raffigurante-un-rustico-di-banda-di-vecchi-e-giovani-uomini-che-hanno-sparso-temporaneamente-le-loro-armi-di-concentrarsi-su-un-gioco-di-dadi-caratterizza-la-specie-del-genere-pittoresco-di-scena-a-cui-boucher-eccelso-l-artista-visualizza-il-suo-ingegno-componendo-un-gradevole-disposizione-di-abilmente-rappresentato-nelle-figure-e-con-cautela-image330126422.html
RM2A52FHA–La prima guardia. Molti di François Boucher disegni decorativi sono stati pubblicati come stampe a volte eseguito dal pittore, incisore, editore e rivenditore-Gabriel Huquier. Così, entrambi questi artisti ha svolto ruoli significativi nello sviluppo e nella diffusione delle elaborate in stile rococò. La prima guardia-raffigurante un rustico di banda di vecchi e giovani uomini che hanno sparso temporaneamente le loro armi di concentrarsi su un gioco di dadi-caratterizza la specie del genere pittoresco di scena a cui Boucher eccelso. L'artista visualizza il suo ingegno componendo un gradevole disposizione di abilmente rappresentato nelle figure e con cautela
le graveur Gabriel Huquier en 1747 (1695-1772) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-graveur-gabriel-huquier-en-1747-1695-1772-image447935907.html
RM2H0N6PY–le graveur Gabriel Huquier en 1747 (1695-1772)
Gabriel Huquier pellegrino assetato. Gesso nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-huquier-pellegrino-assetato-gesso-nero-image572646323.html
First Guard-Room. Jacques Gabriel Huquier (francese, Parigi 1730-1805 Shrewsbury) dopo Franзois Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Parigi) Data: CA. 1754. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/first-guard-room-jacques-gabriel-huquier-francese-parigi-1730-1805-shrewsbury-dopo-fran-ois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-data-ca-1754-image574560074.html
RF2TAND6J–First Guard-Room. Jacques Gabriel Huquier (francese, Parigi 1730-1805 Shrewsbury) dopo Franзois Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Parigi) Data: CA. 1754.
Libro di fontane: No. 1, pagina titolo, c. 1736. Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772), dopo François Boucher (Francese, 1703-1770). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-fontane-no-1-pagina-titolo-c-1736-gabriel-huquier-francese-1695-1772-dopo-francois-boucher-francese-1703-1770-attacco-image240420324.html
RMRY42G4–Libro di fontane: No. 1, pagina titolo, c. 1736. Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772), dopo François Boucher (Francese, 1703-1770). Attacco
Frontispice al Teatro Italien N/A. Incisi da Jacques Gabriel Huquier (francese, Parigi 1730-1805 Shrewsbury) 351 Claude Gillot, Frontispice al Teatro Italien Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontispice-al-teatro-italien-n-a-incisi-da-jacques-gabriel-huquier-francese-parigi-1730-1805-shrewsbury-351-claude-gillot-frontispice-al-teatro-italien-image210152679.html
RMP5W7TR–Frontispice al Teatro Italien N/A. Incisi da Jacques Gabriel Huquier (francese, Parigi 1730-1805 Shrewsbury) 351 Claude Gillot, Frontispice al Teatro Italien
Gabriel huquier-Jean Baptiste perronneau- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gabriel-huquier-jean-baptiste-perronneau-132707807.html
Design per due tocchi. Ricerca in ProgressRocaille cartoces con paesaggi. Il confine della bassa cartouche, in parte composto da traliccio, è ispirato da una stampa di Gabriel Huquier (vedi Egger/Berliner 1296). Design per due tocchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-due-tocchi-ricerca-in-progressrocaille-cartoces-con-paesaggi-il-confine-della-bassa-cartouche-in-parte-composto-da-traliccio-e-ispirato-da-una-stampa-di-gabriel-huquier-vedi-egger-berliner-1296-design-per-due-tocchi-image352153862.html
RM2BCWYRJ–Design per due tocchi. Ricerca in ProgressRocaille cartoces con paesaggi. Il confine della bassa cartouche, in parte composto da traliccio, è ispirato da una stampa di Gabriel Huquier (vedi Egger/Berliner 1296). Design per due tocchi
Arte ispirata a Pastorale, 18th secolo, incisione e incisione, foglio: 15 15/16 x 6 5/8 pollici. (40,5 x 16,8 cm) rifinito, Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), dopo Franois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-pastorale-18th-secolo-incisione-e-incisione-foglio-15-15-16-x-6-5-8-pollici-40-5-x-16-8-cm-rifinito-gabriel-huquier-francese-orleans-1695-1772-parigi-dopo-franois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462811887.html
RF2HTXW7Y–Arte ispirata a Pastorale, 18th secolo, incisione e incisione, foglio: 15 15/16 x 6 5/8 pollici. (40,5 x 16,8 cm) rifinito, Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), dopo Franois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
"Fontana con Pan e Syrinx'. Francia, prima metà del XVIII secolo. Dimensioni: 27,2x21,4 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Gabriel Huquier (? ). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fontana-con-pan-e-syrinx-francia-prima-meta-del-xviii-secolo-dimensioni-27-2x21-4-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-gabriel-huquier-image241209518.html
RMT0C15J–"Fontana con Pan e Syrinx'. Francia, prima metà del XVIII secolo. Dimensioni: 27,2x21,4 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Gabriel Huquier (? ).
Jean-Baptiste Perronneau - Ritratto di Gabriel Huquier (dettaglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-perronneau-ritratto-di-gabriel-huquier-dettaglio-image369363140.html
RM2CCWXCM–Jean-Baptiste Perronneau - Ritratto di Gabriel Huquier (dettaglio)
Campane, stampa, Gabriel Huquier, dopo Francesco Boucher, circa 1742 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-campane-stampa-gabriel-huquier-dopo-francesco-boucher-circa-1742-168221632.html
RMKNK4BC–Campane, stampa, Gabriel Huquier, dopo Francesco Boucher, circa 1742
La toilette 1953 di Gabriel Huquier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-toilette-1953-di-gabriel-huquier-image575655464.html
RM2TCFABM–La toilette 1953 di Gabriel Huquier
Album, Album of Prints: Fontane disegnate da Francesco Boucher; disegnate da Francesco Boucher (francese, 1703-1770); incise da Gabriel Huquier (francese, 1695-1772); volume di incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-album-of-prints-fontane-disegnate-da-francesco-boucher-disegnate-da-francesco-boucher-francese-1703-1770-incise-da-gabriel-huquier-francese-1695-1772-volume-di-incisione-su-carta-image546235268.html
RM2PMK4JC–Album, Album of Prints: Fontane disegnate da Francesco Boucher; disegnate da Francesco Boucher (francese, 1703-1770); incise da Gabriel Huquier (francese, 1695-1772); volume di incisione su carta
Il Tatto (dopo Boucher). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tatto-dopo-boucher-image330130236.html
RM2A52MDG–Il Tatto (dopo Boucher).
Marie-Anne Huquier tenant un petit chat (vers 1735/40 après 1775) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marie-anne-huquier-tenant-un-petit-chat-vers-1735-40-apres-1775-image447934613.html
RM2H0N54N–Marie-Anne Huquier tenant un petit chat (vers 1735/40 après 1775)
Gabriel Huquier (incisore) Thalia. incisione 1739 , 1739 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-huquier-incisore-thalia-incisione-1739-1739-image572940860.html
Gabriel Huquier, (artista), francese, 1695 - 1772, François Boucher, (artista dopo), francese, 1703 - 1770, Faith and Charity, Etching, foglio: 26.3 x 31.5 cm (10 3/8 x 12 3/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-huquier-artista-francese-1695-1772-francois-boucher-artista-dopo-francese-1703-1770-faith-and-charity-etching-foglio-26-3-x-31-5-cm-10-3-8-x-12-3-8-pollici-image386163311.html
RM2DC776R–Gabriel Huquier, (artista), francese, 1695 - 1772, François Boucher, (artista dopo), francese, 1703 - 1770, Faith and Charity, Etching, foglio: 26.3 x 31.5 cm (10 3/8 x 12 3/8 pollici
. Français : Dessin pour un écran à main par Gabriel Huquier. Vers 1750. Biblioteca del Museo Stieglitz. 11 settembre 2013, 11:29:37. Gabriel Huquier 161 Design-per-a-schermo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-dessin-pour-un-ecran-a-main-par-gabriel-huquier-vers-1750-biblioteca-del-museo-stieglitz-11-settembre-2013-11-29-37-gabriel-huquier-161-design-per-a-schermo-image188269048.html
RMMX8B2G–. Français : Dessin pour un écran à main par Gabriel Huquier. Vers 1750. Biblioteca del Museo Stieglitz. 11 settembre 2013, 11:29:37. Gabriel Huquier 161 Design-per-a-schermo
Jean-Baptiste Perronneau - Ritratto di Gabriel Huquier (dettaglio) - WGA17214 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-baptiste-perronneau-ritratto-di-gabriel-huquier-dettaglio-wga17214-132807665.html
RMHM1WEW–Jean-Baptiste Perronneau - Ritratto di Gabriel Huquier (dettaglio) - WGA17214
La fede e la carità Gabriel Huquier dopo François Boucher, di fede e di carità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fede-e-la-carita-gabriel-huquier-dopo-francois-boucher-di-fede-e-di-carita-image335728353.html
RM2AE5MX9–La fede e la carità Gabriel Huquier dopo François Boucher, di fede e di carità
Arte ispirata alla Chinoiserie con figure in un paesaggio, 18th secolo, incisione e incisione, foglio: 22 13/16 x 16 7/8 pollici. (58 x 42,9 cm), Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), dopo Franois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-chinoiserie-con-figure-in-un-paesaggio-18th-secolo-incisione-e-incisione-foglio-22-13-16-x-16-7-8-pollici-58-x-42-9-cm-gabriel-huquier-francese-orleans-1695-1772-parigi-dopo-franois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463014127.html
RF2HW836R–Arte ispirata alla Chinoiserie con figure in un paesaggio, 18th secolo, incisione e incisione, foglio: 22 13/16 x 16 7/8 pollici. (58 x 42,9 cm), Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), dopo Franois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Design per il pannello a parete sul tema di Diana. Data/Periodo: ca. 1730. Disegno. Gesso nero, spazzola e grey wash, tracce di stilo su di crema di latte di cui la carta. Autore: Gabriel Huquier. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-il-pannello-a-parete-sul-tema-di-diana-data-periodo-ca-1730-disegno-gesso-nero-spazzola-e-grey-wash-tracce-di-stilo-su-di-crema-di-latte-di-cui-la-carta-autore-gabriel-huquier-image233247779.html
RMRFD9WR–Design per il pannello a parete sul tema di Diana. Data/Periodo: ca. 1730. Disegno. Gesso nero, spazzola e grey wash, tracce di stilo su di crema di latte di cui la carta. Autore: Gabriel Huquier.
Frontespizio, stampa, Gabriel Huquier, dopo Francesco Boucher, 1738-45 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frontespizio-stampa-gabriel-huquier-dopo-francesco-boucher-1738-45-168221802.html
RMKNK4HE–Frontespizio, stampa, Gabriel Huquier, dopo Francesco Boucher, 1738-45
Bells 1953 di Gabriel Huquier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bells-1953-di-gabriel-huquier-image575655462.html
RM2TCFABJ–Bells 1953 di Gabriel Huquier
Stampa, disegno per una guerra di evocazione Cartouche; disegnato da Jacques de Lajoüe (francese, 1687-1761); inciso da Gabriel Huquier (francese, 1695-1772); Francia; incisione su carta bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-disegno-per-una-guerra-di-evocazione-cartouche-disegnato-da-jacques-de-lajoue-francese-1687-1761-inciso-da-gabriel-huquier-francese-1695-1772-francia-incisione-su-carta-bianca-image546248449.html
RM2PMKND5–Stampa, disegno per una guerra di evocazione Cartouche; disegnato da Jacques de Lajoüe (francese, 1687-1761); inciso da Gabriel Huquier (francese, 1695-1772); Francia; incisione su carta bianca
Il Tatto (dopo Boucher), 1700s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tatto-dopo-boucher-1700s-image330130228.html
RM2A52MD8–Il Tatto (dopo Boucher), 1700s.
Gabriel Huquier (incisore) se n'è andato. incisione 1737 , 1737 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-huquier-incisore-se-n-e-andato-incisione-1737-1737-image572941115.html
RM2T83M6K–Gabriel Huquier (incisore) se n'è andato. incisione 1737 , 1737
Divertimento, Arabesque. Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772). Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/divertimento-arabesque-gabriel-huquier-francese-1695-1772-incisione-image240392623.html
RMRY2R6R–Divertimento, Arabesque. Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772). Incisione
. Français : Dessin pour un écran à main par Gabriel Huquier. Vers 1750. Biblioteca del Museo Stieglitz. 11 settembre 2013, 11:29:37. Gabriel Huquier 160 Design-per-a-schermo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-dessin-pour-un-ecran-a-main-par-gabriel-huquier-vers-1750-biblioteca-del-museo-stieglitz-11-settembre-2013-11-29-37-gabriel-huquier-160-design-per-a-schermo-image187730202.html
RMMWBRP2–. Français : Dessin pour un écran à main par Gabriel Huquier. Vers 1750. Biblioteca del Museo Stieglitz. 11 settembre 2013, 11:29:37. Gabriel Huquier 160 Design-per-a-schermo
Gabriel Huquier - Design per un grande pezzo centrale e due terrine in argento - WGA11813 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gabriel-huquier-design-per-un-grande-pezzo-centrale-e-due-terrine-in-argento-wga11813-132707877.html
RMHKWA71–Gabriel Huquier - Design per un grande pezzo centrale e due terrine in argento - WGA11813
La fede e la carità Gabriel Huquier dopo François Boucher, di fede e di carità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fede-e-la-carita-gabriel-huquier-dopo-francois-boucher-di-fede-e-di-carita-image335869532.html
RM2AEC50C–La fede e la carità Gabriel Huquier dopo François Boucher, di fede e di carità
Arte ispirata alla scena Chinoiserie con figure in un paesaggio, 18th secolo, incisione e incisione, foglio: 20 15/16 x 13 11/16 poll. (53,2 x 34,8 cm), Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), dopo Franois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-scena-chinoiserie-con-figure-in-un-paesaggio-18th-secolo-incisione-e-incisione-foglio-20-15-16-x-13-11-16-poll-53-2-x-34-8-cm-gabriel-huquier-francese-orleans-1695-1772-parigi-dopo-franois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463013799.html
RF2HW82R3–Arte ispirata alla scena Chinoiserie con figure in un paesaggio, 18th secolo, incisione e incisione, foglio: 20 15/16 x 13 11/16 poll. (53,2 x 34,8 cm), Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), dopo Franois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Fontana con la donna e la caccia. Artista: Jacques de La Joue (II). Artista: Gabriel Huquier. Relatore per parere: anonimo. Dating: 1705 - 1800. Misurazioni: h 208 mm × W 244 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fontana-con-la-donna-e-la-caccia-artista-jacques-de-la-joue-ii-artista-gabriel-huquier-relatore-per-parere-anonimo-dating-1705-1800-misurazioni-h-208-mm-w-244-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233230507.html
RMRFCFTY–Fontana con la donna e la caccia. Artista: Jacques de La Joue (II). Artista: Gabriel Huquier. Relatore per parere: anonimo. Dating: 1705 - 1800. Misurazioni: h 208 mm × W 244 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Gabriel Huquier - Design per il pannello del muro sul tema di Diana - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-huquier-design-per-il-pannello-del-muro-sul-tema-di-diana-image345095870.html
RM2B1CD8E–Gabriel Huquier - Design per il pannello del muro sul tema di Diana -
Disegno per un'urna, stampa, Gabriel Huquier, dopo Francesco Boucher, 1725-1772 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-per-un-urna-stampa-gabriel-huquier-dopo-francesco-boucher-1725-1772-168222223.html
RMKNK54F–Disegno per un'urna, stampa, Gabriel Huquier, dopo Francesco Boucher, 1725-1772
Frontespiece 1955 di Jacques Gabriel Huquier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespiece-1955-di-jacques-gabriel-huquier-image591244439.html
RM2W9WE8R–Frontespiece 1955 di Jacques Gabriel Huquier
Stampa, assortimento di uccelli, dal 'Recueil de differentes études d'animaux...'; disegnato da Frans Snyders (fiammingo, 1579–1657); Print Maker: Gabriel Huquier (francese, 1695–1772); incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-assortimento-di-uccelli-dal-recueil-de-differentes-etudes-d-animaux-disegnato-da-frans-snyders-fiammingo-1579-1657-print-maker-gabriel-huquier-francese-1695-1772-incisione-su-carta-image546133229.html
RM2PMEEE5–Stampa, assortimento di uccelli, dal 'Recueil de differentes études d'animaux...'; disegnato da Frans Snyders (fiammingo, 1579–1657); Print Maker: Gabriel Huquier (francese, 1695–1772); incisione su carta
Due Cupidi, uno che tiene una corona, da metà a fine 18 ° secolo. Dopo Francois Boucher Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-cupidi-uno-che-tiene-una-corona-da-meta-a-fine-18-secolo-dopo-francois-boucher-image349005382.html
RM2B7PFWX–Due Cupidi, uno che tiene una corona, da metà a fine 18 ° secolo. Dopo Francois Boucher
Gabriel Huquier (incisore) se n'è andato. incisione 1737 , 1737 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-huquier-incisore-se-n-e-andato-incisione-1737-1737-image572940954.html
RM2T83M0X–Gabriel Huquier (incisore) se n'è andato. incisione 1737 , 1737
La buona Madre, Jacques Gabriel Huquier, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-buona-madre-jacques-gabriel-huquier-xviii-secolo-162520379.html
RMKCBCB7–La buona Madre, Jacques Gabriel Huquier, XVIII secolo
Ritratto di Gabriel Huquier 1747. 713 Jean-Baptiste Perronneau - Ritratto di Gabriel Huquier - WGA17213 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gabriel-huquier-1747-713-jean-baptiste-perronneau-ritratto-di-gabriel-huquier-wga17213-image185809616.html
RMMP8A1M–Ritratto di Gabriel Huquier 1747. 713 Jean-Baptiste Perronneau - Ritratto di Gabriel Huquier - WGA17213
Gabriel Huquier Design per il pannello a parete sul tema della Diana Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gabriel-huquier-design-per-il-pannello-a-parete-sul-tema-della-diana-google-art-project-137394313.html
RMHYERRN–Gabriel Huquier Design per il pannello a parete sul tema della Diana Google Art Project
Triton e Ninfa; nel o dopo il 1736 Gabriel Huquier dopo François Boucher, Triton e Ninfa, nel o dopo il 1736 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/triton-e-ninfa-nel-o-dopo-il-1736-gabriel-huquier-dopo-francois-boucher-triton-e-ninfa-nel-o-dopo-il-1736-image335728341.html
RM2AE5MWW–Triton e Ninfa; nel o dopo il 1736 Gabriel Huquier dopo François Boucher, Triton e Ninfa, nel o dopo il 1736
Arte ispirata da la marchande d'oyseaux (il mercante degli uccelli), 18th secolo, incisione, foglio: 7 3/8 x 5 9/16 in. (18,8 x 14,2 cm), Prints, Jacques Gabriel Huquier (francese, Parigi 1730–1805 Shrewsbury), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-la-marchande-d-oyseaux-il-mercante-degli-uccelli-18th-secolo-incisione-foglio-7-3-8-x-5-9-16-in-18-8-x-14-2-cm-prints-jacques-gabriel-huquier-francese-parigi-1730-1805-shrewsbury-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463014224.html
RF2HW83A8–Arte ispirata da la marchande d'oyseaux (il mercante degli uccelli), 18th secolo, incisione, foglio: 7 3/8 x 5 9/16 in. (18,8 x 14,2 cm), Prints, Jacques Gabriel Huquier (francese, Parigi 1730–1805 Shrewsbury), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
"Hirt dall'album contenente 33 disegni di Gabriel Huquier: Design per uno schermo'. Album contenente 33 disegni di Gabriel Huquier. Francia, 1750s. Dimensioni: 20,9x17,5cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hirt-dall-album-contenente-33-disegni-di-gabriel-huquier-design-per-uno-schermo-album-contenente-33-disegni-di-gabriel-huquier-francia-1750s-dimensioni-20-9x17-5cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-image241206606.html
RMT0BWDJ–"Hirt dall'album contenente 33 disegni di Gabriel Huquier: Design per uno schermo'. Album contenente 33 disegni di Gabriel Huquier. Francia, 1750s. Dimensioni: 20,9x17,5cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo.
Gabriel Huquier - Design per Un Grande Centrotavola e Due Terrine in Argento - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-huquier-design-per-un-grande-centrotavola-e-due-terrine-in-argento-image345095850.html
RM2B1CD7P–Gabriel Huquier - Design per Un Grande Centrotavola e Due Terrine in Argento -
Pesca cormorana, stampa, Gabriel Huquier, dopo Francesco Boucher, circa 1742 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pesca-cormorana-stampa-gabriel-huquier-dopo-francesco-boucher-circa-1742-168221634.html
RMKNK4BE–Pesca cormorana, stampa, Gabriel Huquier, dopo Francesco Boucher, circa 1742
Leapfrog 1953 di Jacques Gabriel Huquier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leapfrog-1953-di-jacques-gabriel-huquier-image590746019.html
RM2W92PG3–Leapfrog 1953 di Jacques Gabriel Huquier
Stampa, Cartouche decorato con un casco e una maschera; progettato da Pierre Edme Babel (francese, 1720-1775); pubblicato da Jacques-Gabriel Huquier (francese, 1730-1805); Francia; incisione su carta biancastra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-cartouche-decorato-con-un-casco-e-una-maschera-progettato-da-pierre-edme-babel-francese-1720-1775-pubblicato-da-jacques-gabriel-huquier-francese-1730-1805-francia-incisione-su-carta-biancastra-image546075432.html
RM2PMBTP0–Stampa, Cartouche decorato con un casco e una maschera; progettato da Pierre Edme Babel (francese, 1720-1775); pubblicato da Jacques-Gabriel Huquier (francese, 1730-1805); Francia; incisione su carta biancastra
Visione, 18 ° secolo. Dopo Francois Boucher Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visione-18-secolo-dopo-francois-boucher-image349000626.html
RM2B7P9T2–Visione, 18 ° secolo. Dopo Francois Boucher
Gabriel Huquier (incisore) Apollo. incisione 1739 , 1739 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-huquier-incisore-apollo-incisione-1739-1739-image572940842.html
Frontespizio, Jacques Gabriel Huquier, la metà e la fine del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frontespizio-jacques-gabriel-huquier-la-meta-e-la-fine-del-xviii-secolo-162520384.html
RMKCBCBC–Frontespizio, Jacques Gabriel Huquier, la metà e la fine del XVIII secolo
Ritratto di Gabriel Huquier (dettaglio) 1747. 713 Jean-Baptiste Perronneau - Ritratto di Gabriel Huquier (dettaglio) - WGA17214 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gabriel-huquier-dettaglio-1747-713-jean-baptiste-perronneau-ritratto-di-gabriel-huquier-dettaglio-wga17214-image185809615.html
RMMP8A1K–Ritratto di Gabriel Huquier (dettaglio) 1747. 713 Jean-Baptiste Perronneau - Ritratto di Gabriel Huquier (dettaglio) - WGA17214
Jean-Baptiste Perronneau - Ritratto di Gabriel Huquier - WGA17213 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-baptiste-perronneau-ritratto-di-gabriel-huquier-wga17213-132852145.html
RMHM3X7D–Jean-Baptiste Perronneau - Ritratto di Gabriel Huquier - WGA17213
Triton e Ninfa; nel o dopo il 1736 Gabriel Huquier dopo François Boucher, Triton e Ninfa, nel o dopo il 1736 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/triton-e-ninfa-nel-o-dopo-il-1736-gabriel-huquier-dopo-francois-boucher-triton-e-ninfa-nel-o-dopo-il-1736-image335869518.html
RM2AEC4YX–Triton e Ninfa; nel o dopo il 1736 Gabriel Huquier dopo François Boucher, Triton e Ninfa, nel o dopo il 1736
Arte ispirata a la pesche chinoise (pesca cinese), da Chinoiseries, dopo il 1743, incisione e incisione, foglio: 16 3/4 x 22 1/16 pollici. (42,6 x 56 cm), Jacques Gabriel Huquier (francese, Parigi 1730–1805 Shrewsbury), Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), dopo Francois, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-la-pesche-chinoise-pesca-cinese-da-chinoiseries-dopo-il-1743-incisione-e-incisione-foglio-16-3-4-x-22-1-16-pollici-42-6-x-56-cm-jacques-gabriel-huquier-francese-parigi-1730-1805-shrewsbury-gabriel-huquier-francese-orleans-1695-1772-parigi-dopo-francois-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463014107.html
RF2HW8363–Arte ispirata a la pesche chinoise (pesca cinese), da Chinoiseries, dopo il 1743, incisione e incisione, foglio: 16 3/4 x 22 1/16 pollici. (42,6 x 56 cm), Jacques Gabriel Huquier (francese, Parigi 1730–1805 Shrewsbury), Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), dopo Francois, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Pastore Eagar (disegno preparatorio per la piastra 247 in L'Oeuvre gravé de Watteau, 1739). Data/Periodo: ca. 1730. Disegno. Gesso nero, spazzola e grey wash, tracce di stilo su di crema di latte di cui la carta. Autore: Gabriel Huquier. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pastore-eagar-disegno-preparatorio-per-la-piastra-247-in-l-oeuvre-grave-de-watteau-1739-data-periodo-ca-1730-disegno-gesso-nero-spazzola-e-grey-wash-tracce-di-stilo-su-di-crema-di-latte-di-cui-la-carta-autore-gabriel-huquier-image233248067.html
RMRFDA83–Il Pastore Eagar (disegno preparatorio per la piastra 247 in L'Oeuvre gravé de Watteau, 1739). Data/Periodo: ca. 1730. Disegno. Gesso nero, spazzola e grey wash, tracce di stilo su di crema di latte di cui la carta. Autore: Gabriel Huquier.
Gabriel Huquier - il Pastore Eagar (disegno preparatorio per la piastra 247 in L'Oeuvre gravé de Watteau, 1739) - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-huquier-il-pastore-eagar-disegno-preparatorio-per-la-piastra-247-in-l-oeuvre-grave-de-watteau-1739-image345095826.html
RM2B1CD6X–Gabriel Huquier - il Pastore Eagar (disegno preparatorio per la piastra 247 in L'Oeuvre gravé de Watteau, 1739) -
Flautist e un timpanista bambino, stampa, Gabriel Huquier, dopo Francesco Boucher, circa 1742 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flautist-e-un-timpanista-bambino-stampa-gabriel-huquier-dopo-francesco-boucher-circa-1742-168221631.html
RMKNK4BB–Flautist e un timpanista bambino, stampa, Gabriel Huquier, dopo Francesco Boucher, circa 1742
Pesca di cormorani 1953 di Gabriel Huquier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pesca-di-cormorani-1953-di-gabriel-huquier-image575655469.html
RM2TCFABW–Pesca di cormorani 1953 di Gabriel Huquier
Libro, Album dei disegni di Ornanment; disegnato da Alexis Peyrotte (francese, 1699–1769), Gabriel Huquier (francese, 1695–1772); Francia; Volume legato; totale: 53,3 x 43,8 cm (21x17 1/4 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-album-dei-disegni-di-ornanment-disegnato-da-alexis-peyrotte-francese-1699-1769-gabriel-huquier-francese-1695-1772-francia-volume-legato-totale-53-3-x-43-8-cm-21x17-1-4-in-image546248614.html
RM2PMKNK2–Libro, Album dei disegni di Ornanment; disegnato da Alexis Peyrotte (francese, 1699–1769), Gabriel Huquier (francese, 1695–1772); Francia; Volume legato; totale: 53,3 x 43,8 cm (21x17 1/4 in.)
Capo di una donna, da metà a fine 18 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-una-donna-da-meta-a-fine-18-secolo-image349005307.html
RM2B7PFR7–Capo di una donna, da metà a fine 18 ° secolo.
Gabriel Huquier (incisore) se n'è andato. incisione 1737 , 1737 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-huquier-incisore-se-n-e-andato-incisione-1737-1737-image572940929.html
RM2T83M01–Gabriel Huquier (incisore) se n'è andato. incisione 1737 , 1737
La Dea Diana sulle nuvole. Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772). Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-dea-diana-sulle-nuvole-gabriel-huquier-francese-1695-1772-incisione-image240392657.html
RMRY2R81–La Dea Diana sulle nuvole. Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772). Incisione
Francese: Portrait du graveur Gabriel Huquier Ritratto di intagliatore Gabriel Huquier (1695-1772). 1747. Gabriel huquier-Jean Baptiste perronneau- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francese-portrait-du-graveur-gabriel-huquier-ritratto-di-intagliatore-gabriel-huquier-1695-1772-1747-gabriel-huquier-jean-baptiste-perronneau-image184988278.html
RMMMXXC6–Francese: Portrait du graveur Gabriel Huquier Ritratto di intagliatore Gabriel Huquier (1695-1772). 1747. Gabriel huquier-Jean Baptiste perronneau-
Disegni per Tail-Pieces: pl. 8; c. 1730 Gabriel Huquier dopo Claude Gillot, progetta per Tail-Pieces - PL 8, c 1730 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegni-per-tail-pieces-pl-8-c-1730-gabriel-huquier-dopo-claude-gillot-progetta-per-tail-pieces-pl-8-c-1730-image335869490.html
RM2AEC4XX–Disegni per Tail-Pieces: pl. 8; c. 1730 Gabriel Huquier dopo Claude Gillot, progetta per Tail-Pieces - PL 8, c 1730
Arte ispirata da la Chasse Chinoise (la caccia cinese), da Chinoiseries, dopo il 1743, incisione e incisione, foglio: 16 1/2 x 18 7/8 pollici. (41,9 x 48 cm), Jacques Gabriel Huquier (francese, Parigi 1730–1805 Shrewsbury), Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), dopo Francois, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-la-chasse-chinoise-la-caccia-cinese-da-chinoiseries-dopo-il-1743-incisione-e-incisione-foglio-16-1-2-x-18-7-8-pollici-41-9-x-48-cm-jacques-gabriel-huquier-francese-parigi-1730-1805-shrewsbury-gabriel-huquier-francese-orleans-1695-1772-parigi-dopo-francois-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463014128.html
RF2HW836T–Arte ispirata da la Chasse Chinoise (la caccia cinese), da Chinoiseries, dopo il 1743, incisione e incisione, foglio: 16 1/2 x 18 7/8 pollici. (41,9 x 48 cm), Jacques Gabriel Huquier (francese, Parigi 1730–1805 Shrewsbury), Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), dopo Francois, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La fede e la carità. Dimensioni: foglio: 26,3 x 31,5 cm (10 3/8 x 12 3/8 in.). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gabriel Huquier dopo François Boucher. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fede-e-la-carita-dimensioni-foglio-26-3-x-31-5-cm-10-3-8-x-12-3-8-in-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-gabriel-huquier-dopo-francois-boucher-image225817109.html
RMR3AT0N–La fede e la carità. Dimensioni: foglio: 26,3 x 31,5 cm (10 3/8 x 12 3/8 in.). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gabriel Huquier dopo François Boucher.
Un uomo cinese seduto e una donna che porta un pesce, stampa, Gabriel Huquier, dopo Francesco Boucher Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-uomo-cinese-seduto-e-una-donna-che-porta-un-pesce-stampa-gabriel-huquier-dopo-francesco-boucher-168221414.html
RMKNK43J–Un uomo cinese seduto e una donna che porta un pesce, stampa, Gabriel Huquier, dopo Francesco Boucher
La buona madre 1953 di Jacques Gabriel Huquier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-buona-madre-1953-di-jacques-gabriel-huquier-image590746021.html
RM2W92PG5–La buona madre 1953 di Jacques Gabriel Huquier
Bound Print, Ornamental Vase Design; disegnato da Francois Boucher (francese, 1703–1770); Print Maker: Gabriel Huquier (francese, 1695–1772); pubblicato da Chez le Pere et Avaulez; incisione su carta spalmata color crema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bound-print-ornamental-vase-design-disegnato-da-francois-boucher-francese-1703-1770-print-maker-gabriel-huquier-francese-1695-1772-pubblicato-da-chez-le-pere-et-avaulez-incisione-su-carta-spalmata-color-crema-image546220210.html
RM2PMJDCJ–Bound Print, Ornamental Vase Design; disegnato da Francois Boucher (francese, 1703–1770); Print Maker: Gabriel Huquier (francese, 1695–1772); pubblicato da Chez le Pere et Avaulez; incisione su carta spalmata color crema
La buona Madre, 18 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-buona-madre-18-secolo-image349005322.html
RM2B7PFRP–La buona Madre, 18 ° secolo.
Gabriel Huquier (incisore) Polyhymnia. incisione 1739 , 1739 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-huquier-incisore-polyhymnia-incisione-1739-1739-image572940901.html
Il Tatto (dopo Boucher). Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tatto-dopo-boucher-gabriel-huquier-francese-1695-1772-attacco-image240493279.html
RMRY7BHK–Il Tatto (dopo Boucher). Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772). Attacco
Design per un grande pezzo centrale e due terrine in argento. 1735. Gabriel Huquier - Design per un grande pezzo centrale e due terrine in argento - WGA11813 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-grande-pezzo-centrale-e-due-terrine-in-argento-1735-gabriel-huquier-design-per-un-grande-pezzo-centrale-e-due-terrine-in-argento-wga11813-image184988202.html
RMMMXX9E–Design per un grande pezzo centrale e due terrine in argento. 1735. Gabriel Huquier - Design per un grande pezzo centrale e due terrine in argento - WGA11813
Disegni per Tail-Pieces: pl. 8; c. 1730 Gabriel Huquier dopo Claude Gillot, progetta per Tail-Pieces - PL 8, c 1730 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegni-per-tail-pieces-pl-8-c-1730-gabriel-huquier-dopo-claude-gillot-progetta-per-tail-pieces-pl-8-c-1730-image335728300.html
RM2AE5MTC–Disegni per Tail-Pieces: pl. 8; c. 1730 Gabriel Huquier dopo Claude Gillot, progetta per Tail-Pieces - PL 8, c 1730
Arte ispirata da le Jardin Chinoise (il Giardino Cinese), da Chinoiseries, dopo il 1743, incisione e incisione, foglio: 16 7/16 x 19 5/16 pollici. (41,8 x 49 cm), Jacques Gabriel Huquier (francese, Parigi 1730–1805 Shrewsbury), Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), dopo Francois, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-le-jardin-chinoise-il-giardino-cinese-da-chinoiseries-dopo-il-1743-incisione-e-incisione-foglio-16-7-16-x-19-5-16-pollici-41-8-x-49-cm-jacques-gabriel-huquier-francese-parigi-1730-1805-shrewsbury-gabriel-huquier-francese-orleans-1695-1772-parigi-dopo-francois-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463014120.html
RF2HW836G–Arte ispirata da le Jardin Chinoise (il Giardino Cinese), da Chinoiseries, dopo il 1743, incisione e incisione, foglio: 16 7/16 x 19 5/16 pollici. (41,8 x 49 cm), Jacques Gabriel Huquier (francese, Parigi 1730–1805 Shrewsbury), Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), dopo Francois, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Triton e Ninfa. Data: nel o dopo il 1736. Dimensioni: foglio: 26,3 x 15,3 cm (10 3/8 x 6 in.). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gabriel Huquier dopo François Boucher. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/triton-e-ninfa-data-nel-o-dopo-il-1736-dimensioni-foglio-26-3-x-15-3-cm-10-3-8-x-6-in-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-gabriel-huquier-dopo-francois-boucher-image225771426.html
RMR38NN6–Triton e Ninfa. Data: nel o dopo il 1736. Dimensioni: foglio: 26,3 x 15,3 cm (10 3/8 x 6 in.). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gabriel Huquier dopo François Boucher.
Chinese Man and Woman, Scenes of Chinese Life (Scenes de la vie Chinoise) di Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), ca. 1742 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chinese-man-and-woman-scenes-of-chinese-life-scenes-de-la-vie-chinoise-di-gabriel-huquier-francese-orleans-1695-1772-parigi-ca-1742-168222145.html
RMKNK51N–Chinese Man and Woman, Scenes of Chinese Life (Scenes de la vie Chinoise) di Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), ca. 1742
Chinese Man and Woman 1957 di Gabriel Huquier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chinese-man-and-woman-1957-di-gabriel-huquier-image575655471.html
RM2TCFABY–Chinese Man and Woman 1957 di Gabriel Huquier
Bound Print, Ornamental Vase Design; disegnato da Francois Boucher (francese, 1703–1770); Print Maker: Gabriel Huquier (francese, 1695–1772); pubblicato da Chez le Pere et Avaulez; Francia; incisione su carta crema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bound-print-ornamental-vase-design-disegnato-da-francois-boucher-francese-1703-1770-print-maker-gabriel-huquier-francese-1695-1772-pubblicato-da-chez-le-pere-et-avaulez-francia-incisione-su-carta-crema-image546203703.html
RM2PMHMB3–Bound Print, Ornamental Vase Design; disegnato da Francois Boucher (francese, 1703–1770); Print Maker: Gabriel Huquier (francese, 1695–1772); pubblicato da Chez le Pere et Avaulez; Francia; incisione su carta crema
Il Caravan, da metà a fine 18 ° secolo. Dopo Francois Boucher Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-caravan-da-meta-a-fine-18-secolo-dopo-francois-boucher-image349005324.html
RM2B7PFRT–Il Caravan, da metà a fine 18 ° secolo. Dopo Francois Boucher
Gabriel Huquier (incisore) Erato. incisione 1739 , 1739 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-huquier-incisore-erato-incisione-1739-1739-image572940855.html
Il Caravan, Jacques Gabriel Huquier, la metà e la fine del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-caravan-jacques-gabriel-huquier-la-meta-e-la-fine-del-xviii-secolo-162520399.html
RMKCBCBY–Il Caravan, Jacques Gabriel Huquier, la metà e la fine del XVIII secolo
. Inglese: William Hardy nel 1785 di età compresa tra i 53, da Huquier (Cozens-Hardy raccolta) . Il 31 gennaio 1785. James Gabriel Huquier (1725-1805) 26 William Hardy da Huquier 1785 (Cozens-Hardy raccolta) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-william-hardy-nel-1785-di-eta-compresa-tra-i-53-da-huquier-cozens-hardy-raccolta-il-31-gennaio-1785-james-gabriel-huquier-1725-1805-26-william-hardy-da-huquier-1785-cozens-hardy-raccolta-image206649862.html
RMP05M06–. Inglese: William Hardy nel 1785 di età compresa tra i 53, da Huquier (Cozens-Hardy raccolta) . Il 31 gennaio 1785. James Gabriel Huquier (1725-1805) 26 William Hardy da Huquier 1785 (Cozens-Hardy raccolta)
Disegni per Tail-Pieces: pl. 7; c. 1730 Gabriel Huquier dopo Claude Gillot, progetta per Tail-Pieces - PL 7, c 1730 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegni-per-tail-pieces-pl-7-c-1730-gabriel-huquier-dopo-claude-gillot-progetta-per-tail-pieces-pl-7-c-1730-image335728308.html
RM2AE5MTM–Disegni per Tail-Pieces: pl. 7; c. 1730 Gabriel Huquier dopo Claude Gillot, progetta per Tail-Pieces - PL 7, c 1730
Arte ispirata da la Danse Chinoise (la danza cinese), da Chinoiseries, dopo il 1743, incisione e incisione, foglio: 16 7/8 x 21 3/4 pollici. (42,8 x 55,2 cm), Jacques Gabriel Huquier (francese, Parigi 1730–1805 Shrewsbury), Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), dopo Francois, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-la-danse-chinoise-la-danza-cinese-da-chinoiseries-dopo-il-1743-incisione-e-incisione-foglio-16-7-8-x-21-3-4-pollici-42-8-x-55-2-cm-jacques-gabriel-huquier-francese-parigi-1730-1805-shrewsbury-gabriel-huquier-francese-orleans-1695-1772-parigi-dopo-francois-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463014116.html
RF2HW836C–Arte ispirata da la Danse Chinoise (la danza cinese), da Chinoiseries, dopo il 1743, incisione e incisione, foglio: 16 7/8 x 21 3/4 pollici. (42,8 x 55,2 cm), Jacques Gabriel Huquier (francese, Parigi 1730–1805 Shrewsbury), Gabriel Huquier (francese, Orléans 1695–1772 Parigi), dopo Francois, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Piastra da Livre de Scènes Comiques. Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772); dopo Claude Gillot (Francese, 1673-1722). Data: 1729-1732. Dimensioni: 165 × 215 mm (nell'immagine); 190 × 225 mm (piastra); 235 × 315 mm (foglio). Acquaforte su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-da-livre-de-scenes-comiques-gabriel-huquier-francese-1695-1772-dopo-claude-gillot-francese-1673-1722-data-1729-1732-dimensioni-165-215-mm-nell-immagine-190-225-mm-piastra-235-315-mm-foglio-acquaforte-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240112021.html
RMRXJ199–Piastra da Livre de Scènes Comiques. Gabriel Huquier (Francese, 1695-1772); dopo Claude Gillot (Francese, 1673-1722). Data: 1729-1732. Dimensioni: 165 × 215 mm (nell'immagine); 190 × 225 mm (piastra); 235 × 315 mm (foglio). Acquaforte su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.