Galleria d'arte di birmingham Immagini Stock Ritagliate
(66)
Galleria d'arte di birmingham Immagini Stock Ritagliate
Molto rara, splendidamente illustrata, incisione Antique di Aston, Aston Hall, The Gallery of the Presence, Birmingham, Midlands, Inghilterra Victorian Engrav Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molto-rara-splendidamente-illustrata-incisione-antique-di-aston-aston-hall-the-gallery-of-the-presence-birmingham-midlands-inghilterra-victorian-engrav-image378669326.html
RM2D01TGE–Molto rara, splendidamente illustrata, incisione Antique di Aston, Aston Hall, The Gallery of the Presence, Birmingham, Midlands, Inghilterra Victorian Engrav
1894 Latin motto, laborare est Orare (pregare e lavorare) donna che legge in bookplate per l'artista della scuola di Birmingham Violet Holden di Celia Levetus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1894-latin-motto-laborare-est-orare-pregare-e-lavorare-donna-che-legge-in-bookplate-per-l-artista-della-scuola-di-birmingham-violet-holden-di-celia-levetus-image416339381.html
RF2F59W3H–1894 Latin motto, laborare est Orare (pregare e lavorare) donna che legge in bookplate per l'artista della scuola di Birmingham Violet Holden di Celia Levetus
USA, Birmingham, Birmingham Museum e Art Gallery viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usa-birmingham-birmingham-museum-e-art-gallery-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544524081.html
RF2PHW60H–USA, Birmingham, Birmingham Museum e Art Gallery viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
Vergine con bambino e Sant'Anna, 1500-1525. Sansovino fu il principale scultore veneziano del Rinascimento, anche se la sua fama fu oscurata da quella del suo contemporaneo, Michelangelo. Il soggetto di Sant'Anna con la figlia, la Vergine e il bambino Cristo nell'arte rinascimentale italiana è meglio conosciuto attraverso diversi dipinti di Leonardo da Vinci da cui deriva il trattamento di Sansovino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-e-sant-anna-1500-1525-sansovino-fu-il-principale-scultore-veneziano-del-rinascimento-anche-se-la-sua-fama-fu-oscurata-da-quella-del-suo-contemporaneo-michelangelo-il-soggetto-di-sant-anna-con-la-figlia-la-vergine-e-il-bambino-cristo-nell-arte-rinascimentale-italiana-e-meglio-conosciuto-attraverso-diversi-dipinti-di-leonardo-da-vinci-da-cui-deriva-il-trattamento-di-sansovino-image621691799.html
RM2Y3CE6F–Vergine con bambino e Sant'Anna, 1500-1525. Sansovino fu il principale scultore veneziano del Rinascimento, anche se la sua fama fu oscurata da quella del suo contemporaneo, Michelangelo. Il soggetto di Sant'Anna con la figlia, la Vergine e il bambino Cristo nell'arte rinascimentale italiana è meglio conosciuto attraverso diversi dipinti di Leonardo da Vinci da cui deriva il trattamento di Sansovino.
Poesie e muse di prosa ‘senza conoscenza l'amore è vano, senza la nostra conoscenza d'amore è vana,' motto bookplate per Nelly H Tayor di Celia Levetus, originall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poesie-e-muse-di-prosa-senza-conoscenza-l-amore-e-vano-senza-la-nostra-conoscenza-d-amore-e-vana-motto-bookplate-per-nelly-h-tayor-di-celia-levetus-originall-image416339383.html
RF2F59W3K–Poesie e muse di prosa ‘senza conoscenza l'amore è vano, senza la nostra conoscenza d'amore è vana,' motto bookplate per Nelly H Tayor di Celia Levetus, originall
USA, Birmingham, Birmingham Museum e Art Gallery viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usa-birmingham-birmingham-museum-e-art-gallery-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544946203.html
RF2PJGCCB–USA, Birmingham, Birmingham Museum e Art Gallery viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
Ritratto di re Giorgio IV, 1822. Papier-mâché scatola di protezione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-re-giorgio-iv-1822-papier-m-xe2-ch-xe9-scatola-di-protezione-image621689677.html
RM2Y3CBEN–Ritratto di re Giorgio IV, 1822. Papier-mâché scatola di protezione.
La verità è la cosa più hest che l'uomo può kepe bookplate Per Edith Goodman dell'artista e illustratore di libri inglesi Violet Holden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-verita-e-la-cosa-piu-hest-che-l-uomo-puo-kepe-bookplate-per-edith-goodman-dell-artista-e-illustratore-di-libri-inglesi-violet-holden-image416339377.html
RF2F59W3D–La verità è la cosa più hest che l'uomo può kepe bookplate Per Edith Goodman dell'artista e illustratore di libri inglesi Violet Holden
USA, Birmingham, Birmingham Museum e Art Gallery viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usa-birmingham-birmingham-museum-e-art-gallery-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544915934.html
RF2PJF1RA–USA, Birmingham, Birmingham Museum e Art Gallery viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
The Annunciation, 1857 (post conservazione sul nero). Design per una finestra in vetro colorato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-annunciation-1857-post-conservazione-sul-nero-design-per-una-finestra-in-vetro-colorato-image621691011.html
RM2Y3CD6B–The Annunciation, 1857 (post conservazione sul nero). Design per una finestra in vetro colorato.
Libreria in stile vivaio per sorella Firenze Levetus di Celia Levetus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libreria-in-stile-vivaio-per-sorella-firenze-levetus-di-celia-levetus-image416339527.html
RF2F59W8R–Libreria in stile vivaio per sorella Firenze Levetus di Celia Levetus
Inghilterra, Birmingham, Ikon Gallery, viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-birmingham-ikon-gallery-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544415810.html
RF2PHM7WP–Inghilterra, Birmingham, Ikon Gallery, viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
Cupido e Psiche - Palazzo dei murales verdi - Psiche che entra nei portali dell'Olimpo, 1881. Una scena dal poema epico di William Morris, "il Paradiso terrestre". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupido-e-psiche-palazzo-dei-murales-verdi-psiche-che-entra-nei-portali-dell-olimpo-1881-una-scena-dal-poema-epico-di-william-morris-il-paradiso-terrestre-image621691036.html
RM2Y3CD78–Cupido e Psiche - Palazzo dei murales verdi - Psiche che entra nei portali dell'Olimpo, 1881. Una scena dal poema epico di William Morris, "il Paradiso terrestre".
1994 motto latino, sibi et amicis (per loro e i loro amici) uomo e donna in costume medievale per Jennie Cohen di Celia Levetus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1994-motto-latino-sibi-et-amicis-per-loro-e-i-loro-amici-uomo-e-donna-in-costume-medievale-per-jennie-cohen-di-celia-levetus-image416339531.html
RF2F59W8Y–1994 motto latino, sibi et amicis (per loro e i loro amici) uomo e donna in costume medievale per Jennie Cohen di Celia Levetus
Inghilterra, Birmingham, Ikon Gallery, viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-birmingham-ikon-gallery-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544863107.html
RF2PJCJCK–Inghilterra, Birmingham, Ikon Gallery, viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
1896 bookplate di artista donna disegnata per la Biblioteca Acorn dall'autore, poeta e illustratore Celia Levetus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1896-bookplate-di-artista-donna-disegnata-per-la-biblioteca-acorn-dall-autore-poeta-e-illustratore-celia-levetus-image413976763.html
RF2F1E7GB–1896 bookplate di artista donna disegnata per la Biblioteca Acorn dall'autore, poeta e illustratore Celia Levetus
Cupido e Psiche - Palace Green Murals - Suore di Psiche la visitano alla casa di Cupido, 1881. Una scena dal poema epico di William Morris, 'il paradiso terrestre'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupido-e-psiche-palace-green-murals-suore-di-psiche-la-visitano-alla-casa-di-cupido-1881-una-scena-dal-poema-epico-di-william-morris-il-paradiso-terrestre-image621691058.html
RM2Y3CD82–Cupido e Psiche - Palace Green Murals - Suore di Psiche la visitano alla casa di Cupido, 1881. Una scena dal poema epico di William Morris, 'il paradiso terrestre'.
Inghilterra, Birmingham, Ikon Gallery, viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-birmingham-ikon-gallery-viaggio-punto-di-riferimento-vettoriale-illustrazione-image544872953.html
RF2PJD309–Inghilterra, Birmingham, Ikon Gallery, viaggio punto di riferimento vettoriale illustrazione
bookplate ideato per Florrie Spiers dall'autore, poeta e illustratore Celia Levetus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bookplate-ideato-per-florrie-spiers-dall-autore-poeta-e-illustratore-celia-levetus-image413976876.html
RF2F1E7MC–bookplate ideato per Florrie Spiers dall'autore, poeta e illustratore Celia Levetus
La ricerca del Santo Graal arazzi - Panel 6 - il raggiungimento; la visione del Santo Graal a Sir Galahad, Sir Bors e Sir Percival, 1895-96. La sesta tavola narrativa degli arazzi del Santo Graal o San Graal, una serie raffigurante scene della leggenda di Re Artù e della ricerca del Santo Graal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ricerca-del-santo-graal-arazzi-panel-6-il-raggiungimento-la-visione-del-santo-graal-a-sir-galahad-sir-bors-e-sir-percival-1895-96-la-sesta-tavola-narrativa-degli-arazzi-del-santo-graal-o-san-graal-una-serie-raffigurante-scene-della-leggenda-di-re-artu-e-della-ricerca-del-santo-graal-image621690982.html
RM2Y3CD5A–La ricerca del Santo Graal arazzi - Panel 6 - il raggiungimento; la visione del Santo Graal a Sir Galahad, Sir Bors e Sir Percival, 1895-96. La sesta tavola narrativa degli arazzi del Santo Graal o San Graal, una serie raffigurante scene della leggenda di Re Artù e della ricerca del Santo Graal.
Inghilterra, Birmingham, Aston Hall i, illustrazione vettoriale di riferimento di viaggio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-birmingham-aston-hall-i-illustrazione-vettoriale-di-riferimento-di-viaggio-image544514597.html
RF2PHTNWW–Inghilterra, Birmingham, Aston Hall i, illustrazione vettoriale di riferimento di viaggio
Donna ricamata arazzo, bookplate per George e Eleanor Mackey disegnato dall'autore, poeta e illustratore Celia Levetus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-ricamata-arazzo-bookplate-per-george-e-eleanor-mackey-disegnato-dall-autore-poeta-e-illustratore-celia-levetus-image413976639.html
RF2F1E7BY–Donna ricamata arazzo, bookplate per George e Eleanor Mackey disegnato dall'autore, poeta e illustratore Celia Levetus
La ricerca degli Arazzi del Santo Graal - Panel 2 - l'armatura e la partenza dei Cavalieri, 1895-96. Il secondo pannello narrativo degli arazzi del Santo Graal o San Graal, una serie che ritrae scene della leggenda di Re Artù e della ricerca del Santo Graal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ricerca-degli-arazzi-del-santo-graal-panel-2-l-armatura-e-la-partenza-dei-cavalieri-1895-96-il-secondo-pannello-narrativo-degli-arazzi-del-santo-graal-o-san-graal-una-serie-che-ritrae-scene-della-leggenda-di-re-artu-e-della-ricerca-del-santo-graal-image621691002.html
RM2Y3CD62–La ricerca degli Arazzi del Santo Graal - Panel 2 - l'armatura e la partenza dei Cavalieri, 1895-96. Il secondo pannello narrativo degli arazzi del Santo Graal o San Graal, una serie che ritrae scene della leggenda di Re Artù e della ricerca del Santo Graal.
libretto ideato per Firenze Levetus dall'autore, poeta e illustratore Celia Levetus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libretto-ideato-per-firenze-levetus-dall-autore-poeta-e-illustratore-celia-levetus-image413976853.html
RF2F1E7KH–libretto ideato per Firenze Levetus dall'autore, poeta e illustratore Celia Levetus
Cupido e Psiche - Murali verdi del Palazzo - Psiche che tiene i gazes della lampada sul volto di Cupido addormentato e Psiche abbandonate, 1881. Una scena dal poema epico di William Morris, 'il paradiso terrestre'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupido-e-psiche-murali-verdi-del-palazzo-psiche-che-tiene-i-gazes-della-lampada-sul-volto-di-cupido-addormentato-e-psiche-abbandonate-1881-una-scena-dal-poema-epico-di-william-morris-il-paradiso-terrestre-image621691034.html
RM2Y3CD76–Cupido e Psiche - Murali verdi del Palazzo - Psiche che tiene i gazes della lampada sul volto di Cupido addormentato e Psiche abbandonate, 1881. Una scena dal poema epico di William Morris, 'il paradiso terrestre'.
Donna con due cigni bookplate progettato per Harold Baker dall'autore, poeta e illustratore Celia Levetus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-due-cigni-bookplate-progettato-per-harold-baker-dall-autore-poeta-e-illustratore-celia-levetus-image413976824.html
RF2F1E7JG–Donna con due cigni bookplate progettato per Harold Baker dall'autore, poeta e illustratore Celia Levetus
The Kelmscott Chaucer - le opere di Geoffrey Chaucer ora di nuova produzione, 1896. Gli artisti preraffaelliti Edward Burne-Jones e William Morris condividevano l'amore per i libri medievali e la poesia. Collaborarono a "The Kelmscott Chaucer", un volume contenente gli scritti del poeta inglese Geoffrey Chaucer (1343-1400), e considerato da molti come il libro più bello mai stampato. Illustratore: Sir Edward Burne-Jones; Assistente: Douglas Cockerell; Editore: Kelmscott Press; Designer: William Morris; raccoglitore libri: TJ Cobden-Sanderson; Assistente: R Catterson-Smith; fotografo: Sir Emery Walker Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-kelmscott-chaucer-le-opere-di-geoffrey-chaucer-ora-di-nuova-produzione-1896-gli-artisti-preraffaelliti-edward-burne-jones-e-william-morris-condividevano-l-amore-per-i-libri-medievali-e-la-poesia-collaborarono-a-the-kelmscott-chaucer-un-volume-contenente-gli-scritti-del-poeta-inglese-geoffrey-chaucer-1343-1400-e-considerato-da-molti-come-il-libro-piu-bello-mai-stampato-illustratore-sir-edward-burne-jones-assistente-douglas-cockerell-editore-kelmscott-press-designer-william-morris-raccoglitore-libri-tj-cobden-sanderson-assistente-r-catterson-smith-fotografo-sir-emery-walker-image621691065.html
RM2Y3CD89–The Kelmscott Chaucer - le opere di Geoffrey Chaucer ora di nuova produzione, 1896. Gli artisti preraffaelliti Edward Burne-Jones e William Morris condividevano l'amore per i libri medievali e la poesia. Collaborarono a "The Kelmscott Chaucer", un volume contenente gli scritti del poeta inglese Geoffrey Chaucer (1343-1400), e considerato da molti come il libro più bello mai stampato. Illustratore: Sir Edward Burne-Jones; Assistente: Douglas Cockerell; Editore: Kelmscott Press; Designer: William Morris; raccoglitore libri: TJ Cobden-Sanderson; Assistente: R Catterson-Smith; fotografo: Sir Emery Walker
Libro di lettura della donna su una lastra di legno di fiume disegnata per Joe Burroughs dall'autore, poeta e illustratore Celia Levetus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-lettura-della-donna-su-una-lastra-di-legno-di-fiume-disegnata-per-joe-burroughs-dall-autore-poeta-e-illustratore-celia-levetus-image413976768.html
RF2F1E7GG–Libro di lettura della donna su una lastra di legno di fiume disegnata per Joe Burroughs dall'autore, poeta e illustratore Celia Levetus
Quest for the Holy Grail Tapestries - Panel 3 - The Failure of Sir Gawaine; Sir Gawaine e Sir Uwaine at the Ruined Chapel, 1895-96. Il terzo pannello narrativo degli arazzi del Santo Graal o San Graal, una serie che ritrae scene della leggenda di Re Artù e della ricerca del Santo Graal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quest-for-the-holy-grail-tapestries-panel-3-the-failure-of-sir-gawaine-sir-gawaine-e-sir-uwaine-at-the-ruined-chapel-1895-96-il-terzo-pannello-narrativo-degli-arazzi-del-santo-graal-o-san-graal-una-serie-che-ritrae-scene-della-leggenda-di-re-artu-e-della-ricerca-del-santo-graal-image621691084.html
RM2Y3CD90–Quest for the Holy Grail Tapestries - Panel 3 - The Failure of Sir Gawaine; Sir Gawaine e Sir Uwaine at the Ruined Chapel, 1895-96. Il terzo pannello narrativo degli arazzi del Santo Graal o San Graal, una serie che ritrae scene della leggenda di Re Artù e della ricerca del Santo Graal.
Donna artista con foglio e bambino che tiene immagini bookplate progettato da autore, poeta e illustratore Celia Levetus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-artista-con-foglio-e-bambino-che-tiene-immagini-bookplate-progettato-da-autore-poeta-e-illustratore-celia-levetus-image413976759.html
RF2F1E7G7–Donna artista con foglio e bambino che tiene immagini bookplate progettato da autore, poeta e illustratore Celia Levetus
Peso della carta, Birmingham, c.. 1848-55. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peso-della-carta-birmingham-c-1848-55-image451394316.html
RM2H6AP1G–Peso della carta, Birmingham, c.. 1848-55.
Peso della carta, Birmingham, c.. 1848-55. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peso-della-carta-birmingham-c-1848-55-image451394368.html
RM2H6AP3C–Peso della carta, Birmingham, c.. 1848-55.
Peso della carta, Birmingham, c.. 1848-49. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peso-della-carta-birmingham-c-1848-49-image451394333.html
RM2H6AP25–Peso della carta, Birmingham, c.. 1848-49.
Peso della carta, Birmingham, c.. 1848-55. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peso-della-carta-birmingham-c-1848-55-image451394315.html
RM2H6AP1F–Peso della carta, Birmingham, c.. 1848-55.
Peso della carta, Birmingham, c.. 1848-55. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peso-della-carta-birmingham-c-1848-55-image451394328.html
RM2H6AP20–Peso della carta, Birmingham, c.. 1848-55.
Peso della carta, Birmingham, c.. 1848-55. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peso-della-carta-birmingham-c-1848-55-image451394349.html
RM2H6AP2N–Peso della carta, Birmingham, c.. 1848-55.
Peso della carta, Birmingham, c.. 1848-55. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peso-della-carta-birmingham-c-1848-55-image451394350.html
RM2H6AP2P–Peso della carta, Birmingham, c.. 1848-55.
Peso della carta, Birmingham, c.. 1848-55. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peso-della-carta-birmingham-c-1848-55-image453127144.html
RM2H95M88–Peso della carta, Birmingham, c.. 1848-55.
E il mare ha dato i morti che erano in esso, 1891-92. Il titolo è tratto dalla Bibbia - Libro della rivelazione 20:13. Questo è stato uno studio per un dipinto ora nella Tate Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-il-mare-ha-dato-i-morti-che-erano-in-esso-1891-92-il-titolo-e-tratto-dalla-bibbia-libro-della-rivelazione-20-13-questo-e-stato-uno-studio-per-un-dipinto-ora-nella-tate-gallery-image406404770.html
RM2EH59C2–E il mare ha dato i morti che erano in esso, 1891-92. Il titolo è tratto dalla Bibbia - Libro della rivelazione 20:13. Questo è stato uno studio per un dipinto ora nella Tate Gallery.
Un trattato sulla pittura paesaggistica ed effetto nei colori dell'acqua: Dai primi rudimenti, al dipinto No. 12, 1813-14. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-trattato-sulla-pittura-paesaggistica-ed-effetto-nei-colori-dell-acqua-dai-primi-rudimenti-al-dipinto-no-12-1813-14-image462399024.html
RM2HT82JT–Un trattato sulla pittura paesaggistica ed effetto nei colori dell'acqua: Dai primi rudimenti, al dipinto No. 12, 1813-14.
Un trattato sulla pittura paesaggistica ed effetto nei colori dell'acqua: Dai primi rudimenti, al dipinto No. 4, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-trattato-sulla-pittura-paesaggistica-ed-effetto-nei-colori-dell-acqua-dai-primi-rudimenti-al-dipinto-no-4-1813-image462399160.html
RM2HT82RM–Un trattato sulla pittura paesaggistica ed effetto nei colori dell'acqua: Dai primi rudimenti, al dipinto No. 4, 1813.
Un trattato sulla pittura paesaggistica ed effetto nei colori dell'acqua: Dai primi rudimenti, al dipinto No. 11, 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-trattato-sulla-pittura-paesaggistica-ed-effetto-nei-colori-dell-acqua-dai-primi-rudimenti-al-dipinto-no-11-1813-image462399025.html
RM2HT82JW–Un trattato sulla pittura paesaggistica ed effetto nei colori dell'acqua: Dai primi rudimenti, al dipinto No. 11, 1813.
Peso della carta, Inghilterra, fine 19 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peso-della-carta-inghilterra-fine-19-secolo-image451394306.html
RM2H6AP16–Peso della carta, Inghilterra, fine 19 ° secolo.
Peso della carta, Inghilterra, fine 19 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peso-della-carta-inghilterra-fine-19-secolo-image451394356.html
RM2H6AP30–Peso della carta, Inghilterra, fine 19 ° secolo.
Peso della carta, Inghilterra, fine 19 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peso-della-carta-inghilterra-fine-19-secolo-image451394324.html
RM2H6AP1T–Peso della carta, Inghilterra, fine 19 ° secolo.
Peso della carta, Inghilterra, fine 19 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peso-della-carta-inghilterra-fine-19-secolo-image451394307.html
RM2H6AP17–Peso della carta, Inghilterra, fine 19 ° secolo.
Ritratto di un clergyman, 1800. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-clergyman-1800-image406403374.html
RM2EH57J6–Ritratto di un clergyman, 1800.
Riunisca la Rosa dell'amore mentre ancora 'Tis tempo, 1848. Il titolo del dipinto deriva dal poema epico incompleto "la Regina delle Faerie" di Edmund Spenser. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riunisca-la-rosa-dell-amore-mentre-ancora-tis-tempo-1848-il-titolo-del-dipinto-deriva-dal-poema-epico-incompleto-la-regina-delle-faerie-di-edmund-spenser-image406404830.html
RM2EH59E6–Riunisca la Rosa dell'amore mentre ancora 'Tis tempo, 1848. Il titolo del dipinto deriva dal poema epico incompleto "la Regina delle Faerie" di Edmund Spenser.
Ritratto di Sir Lister Holte (1720-70), 5th Baronet, 1750-1770. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sir-lister-holte-1720-70-5th-baronet-1750-1770-image406402714.html
RM2EH56PJ–Ritratto di Sir Lister Holte (1720-70), 5th Baronet, 1750-1770.
Angel apparendo a Joachim, 1500. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angel-apparendo-a-joachim-1500-image415181231.html
RM2F3D3W3–Angel apparendo a Joachim, 1500.
Cupido e Psiche - Palace Green Murals - Suore di Psiche la visitano alla casa di Cupido, 1881. Una scena dal poema epico di William Morris, 'il paradiso terrestre'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupido-e-psiche-palace-green-murals-suore-di-psiche-la-visitano-alla-casa-di-cupido-1881-una-scena-dal-poema-epico-di-william-morris-il-paradiso-terrestre-image406403405.html
RM2EH57K9–Cupido e Psiche - Palace Green Murals - Suore di Psiche la visitano alla casa di Cupido, 1881. Una scena dal poema epico di William Morris, 'il paradiso terrestre'.
Ritratto di Giovanni Freeth, 1750-1800. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giovanni-freeth-1750-1800-image406404192.html
Ritratto di Sir Charles Holte (1721-82), 1770-1774. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sir-charles-holte-1721-82-1770-1774-image406404864.html
RM2EH59FC–Ritratto di Sir Charles Holte (1721-82), 1770-1774.
Cupido e Psiche - Palazzo murali verdi - Psiche che entrano nei portali di Olimpo, 1881. Una scena dal poema epico di William Morris, "il paradiso terrestre" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupido-e-psiche-palazzo-murali-verdi-psiche-che-entrano-nei-portali-di-olimpo-1881-una-scena-dal-poema-epico-di-william-morris-il-paradiso-terrestre-image406403504.html
RM2EH57PT–Cupido e Psiche - Palazzo murali verdi - Psiche che entrano nei portali di Olimpo, 1881. Una scena dal poema epico di William Morris, "il paradiso terrestre"
Cupido e Psiche - Murali verdi del Palazzo - Psiche che tiene i gazes della lampada sul volto di Cupido addormentato e Psiche abbandonate, 1881. Una scena dal poema epico di William Morris, 'il paradiso terrestre'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupido-e-psiche-murali-verdi-del-palazzo-psiche-che-tiene-i-gazes-della-lampada-sul-volto-di-cupido-addormentato-e-psiche-abbandonate-1881-una-scena-dal-poema-epico-di-william-morris-il-paradiso-terrestre-image406403481.html
RM2EH57P1–Cupido e Psiche - Murali verdi del Palazzo - Psiche che tiene i gazes della lampada sul volto di Cupido addormentato e Psiche abbandonate, 1881. Una scena dal poema epico di William Morris, 'il paradiso terrestre'.
Maggio mattina sulla Magdalen College Tower, Oxford, antica cerimonia annuale, 1893. Un gruppo di coristi in abiti bianchi si riuniscono sul tetto in fiore della Magdalen College Tower, Oxford University. A destra ci sono i compagni del Collegio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maggio-mattina-sulla-magdalen-college-tower-oxford-antica-cerimonia-annuale-1893-un-gruppo-di-coristi-in-abiti-bianchi-si-riuniscono-sul-tetto-in-fiore-della-magdalen-college-tower-oxford-university-a-destra-ci-sono-i-compagni-del-collegio-image406402738.html
RM2EH56RE–Maggio mattina sulla Magdalen College Tower, Oxford, antica cerimonia annuale, 1893. Un gruppo di coristi in abiti bianchi si riuniscono sul tetto in fiore della Magdalen College Tower, Oxford University. A destra ci sono i compagni del Collegio.
Ritratto di William Costen Aitken (1817-1876), 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-william-costen-aitken-1817-1876-1870-image415180694.html
RM2F3D35X–Ritratto di William Costen Aitken (1817-1876), 1870.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.