Padri Pellegrini sul loro modo di chiesa. Padri Pellegrini, il Puritans che si stabilirono a Plymouth nel 1620 e fondò la prima colonia permanente nel New England. Dopo incisione foto da GH San Donato. Xix secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-padri-pellegrini-sul-loro-modo-di-chiesa-padri-pellegrini-il-puritans-che-si-stabilirono-a-plymouth-nel-1620-e-fondo-la-prima-colonia-permanente-nel-new-england-dopo-incisione-foto-da-gh-san-donato-xix-secolo-57296152.html
RMD961R4–Padri Pellegrini sul loro modo di chiesa. Padri Pellegrini, il Puritans che si stabilirono a Plymouth nel 1620 e fondò la prima colonia permanente nel New England. Dopo incisione foto da GH San Donato. Xix secolo.
''immagini dell'anno - VIII. "L'inverno del nostro malcontento", dopo GH Boughton, ARA,1891. Da "The Graphic. Un quotidiano settimanale illustrato", Volume 44. Da luglio a dicembre 1891. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-dell-anno-viii-l-inverno-del-nostro-malcontento-dopo-gh-boughton-ara-1891-da-the-graphic-un-quotidiano-settimanale-illustrato-volume-44-da-luglio-a-dicembre-1891-image506119452.html
RM2MBBMEM–''immagini dell'anno - VIII. "L'inverno del nostro malcontento", dopo GH Boughton, ARA,1891. Da "The Graphic. Un quotidiano settimanale illustrato", Volume 44. Da luglio a dicembre 1891.
Donna in ginocchio in preghiera, c1860. Boughton si era formato in Francia con Edouard FRère negli anni '1860, anche se aveva trascorso i suoi primi anni di vita in America. Questo acquerello mostra una donna, apparentemente vedova, profonda nella preghiera. Boughton, che incontrò per la prima volta William T. Walters negli anni '1860, fu un artista popolare con il collezionista di Baltimora e suo figlio Henry. Il museo possiede sette opere, tra cui due oli, dell'artista. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-in-ginocchio-in-preghiera-c1860-boughton-si-era-formato-in-francia-con-edouard-fr-xe8-re-negli-anni-1860-anche-se-aveva-trascorso-i-suoi-primi-anni-di-vita-in-america-questo-acquerello-mostra-una-donna-apparentemente-vedova-profonda-nella-preghiera-boughton-che-incontro-per-la-prima-volta-william-t-walters-negli-anni-1860-fu-un-artista-popolare-con-il-collezionista-di-baltimora-e-suo-figlio-henry-il-museo-possiede-sette-opere-tra-cui-due-oli-dell-artista-image575141541.html
RM2TBKXW9–Donna in ginocchio in preghiera, c1860. Boughton si era formato in Francia con Edouard FRère negli anni '1860, anche se aveva trascorso i suoi primi anni di vita in America. Questo acquerello mostra una donna, apparentemente vedova, profonda nella preghiera. Boughton, che incontrò per la prima volta William T. Walters negli anni '1860, fu un artista popolare con il collezionista di Baltimora e suo figlio Henry. Il museo possiede sette opere, tra cui due oli, dell'artista.
"G. H. San Donato, R.A.', 1896. Artista: Sir Lawrence Alma-Tadema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/g-h-san-donato-r-a-1896-artista-sir-lawrence-alma-tadema-image218486451.html
RMPKCWKF–"G. H. San Donato, R.A.', 1896. Artista: Sir Lawrence Alma-Tadema.
"Il pellegrino Casati, c1869, C1902). Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pellegrino-casati-c1869-c1902-creatore-sconosciuto-image221515864.html
The Fairy tale, c1890. Boughton trascorse la maggior parte della sua carriera in Inghilterra, ma doveva gran parte del suo successo finanziario a opere destinate al mercato americano. Era particolarmente noto per i sudditi puritani tratti da fonti popolari e letterarie. Verso la fine della sua carriera, fornì illustrazioni per le edizioni di Rip van Winkle and the Legend of Sleepy Hollow di Washington Irving (pubblicato nel 1907) e Scarlet Letter di Nathaniel Hawthorne (pubblicato nel 1908). Mentre il soggetto di "The Fairy tale" è narrante piuttosto che un particolare lavoro di letteratura, il suo st Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-fairy-tale-c1890-boughton-trascorse-la-maggior-parte-della-sua-carriera-in-inghilterra-ma-doveva-gran-parte-del-suo-successo-finanziario-a-opere-destinate-al-mercato-americano-era-particolarmente-noto-per-i-sudditi-puritani-tratti-da-fonti-popolari-e-letterarie-verso-la-fine-della-sua-carriera-forni-illustrazioni-per-le-edizioni-di-rip-van-winkle-and-the-legend-of-sleepy-hollow-di-washington-irving-pubblicato-nel-1907-e-scarlet-letter-di-nathaniel-hawthorne-pubblicato-nel-1908-mentre-il-soggetto-di-the-fairy-tale-e-narrante-piuttosto-che-un-particolare-lavoro-di-letteratura-il-suo-st-image575141537.html
RM2TBKXW5–The Fairy tale, c1890. Boughton trascorse la maggior parte della sua carriera in Inghilterra, ma doveva gran parte del suo successo finanziario a opere destinate al mercato americano. Era particolarmente noto per i sudditi puritani tratti da fonti popolari e letterarie. Verso la fine della sua carriera, fornì illustrazioni per le edizioni di Rip van Winkle and the Legend of Sleepy Hollow di Washington Irving (pubblicato nel 1907) e Scarlet Letter di Nathaniel Hawthorne (pubblicato nel 1908). Mentre il soggetto di "The Fairy tale" è narrante piuttosto che un particolare lavoro di letteratura, il suo st
La luna di miele in declino, 1878. Boughton era il figlio di un contadino di Norwich che fu portato in America mentre era ancora bambino. Inizialmente aprì uno studio ad Albany, New York, elencandosi come pittore di paesaggi. Alla fine si stabilì a Londra dove produsse scene di genere storico, molte delle quali ambientate nel New England. Questo dipinto è ambientato nel periodo della Reggenza inglese. Una giovane coppia è seduta al bivio di percorsi divergenti. Come notato dall'artista, questo è un segno inquietante per la loro furtura: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-luna-di-miele-in-declino-1878-boughton-era-il-figlio-di-un-contadino-di-norwich-che-fu-portato-in-america-mentre-era-ancora-bambino-inizialmente-apri-uno-studio-ad-albany-new-york-elencandosi-come-pittore-di-paesaggi-alla-fine-si-stabili-a-londra-dove-produsse-scene-di-genere-storico-molte-delle-quali-ambientate-nel-new-england-questo-dipinto-e-ambientato-nel-periodo-della-reggenza-inglese-una-giovane-coppia-e-seduta-al-bivio-di-percorsi-divergenti-come-notato-dall-artista-questo-e-un-segno-inquietante-per-la-loro-furtura-image575141545.html
RM2TBKXWD–La luna di miele in declino, 1878. Boughton era il figlio di un contadino di Norwich che fu portato in America mentre era ancora bambino. Inizialmente aprì uno studio ad Albany, New York, elencandosi come pittore di paesaggi. Alla fine si stabilì a Londra dove produsse scene di genere storico, molte delle quali ambientate nel New England. Questo dipinto è ambientato nel periodo della Reggenza inglese. Una giovane coppia è seduta al bivio di percorsi divergenti. Come notato dall'artista, questo è un segno inquietante per la loro furtura:
Brittany Interior, 1834-1905. Figlio di contadini emigrati a New York nel 1839, Boughton tornò definitivamente in Inghilterra nel 1861/2. Influenzato da Frederick Walker, divenne anche un illustratore di libri di successo. In questo acquerello l'artista aggiunge una nota di pathos a una scena di un interno rurale in Francia; la cassa che forma la culla del bambino è impressa con la parola "FRAGILE". Insieme a quelle che sembrano essere bottiglie di medicinali sul mantello e la triste espressione della donna, siamo portati a concludere che il destino del bambino può essere precario. L'impronta religiosa sul muro abov Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brittany-interior-1834-1905-figlio-di-contadini-emigrati-a-new-york-nel-1839-boughton-torno-definitivamente-in-inghilterra-nel-1861-2-influenzato-da-frederick-walker-divenne-anche-un-illustratore-di-libri-di-successo-in-questo-acquerello-l-artista-aggiunge-una-nota-di-pathos-a-una-scena-di-un-interno-rurale-in-francia-la-cassa-che-forma-la-culla-del-bambino-e-impressa-con-la-parola-fragile-insieme-a-quelle-che-sembrano-essere-bottiglie-di-medicinali-sul-mantello-e-la-triste-espressione-della-donna-siamo-portati-a-concludere-che-il-destino-del-bambino-puo-essere-precario-l-impronta-religiosa-sul-muro-abov-image575141534.html
RM2TBKXW2–Brittany Interior, 1834-1905. Figlio di contadini emigrati a New York nel 1839, Boughton tornò definitivamente in Inghilterra nel 1861/2. Influenzato da Frederick Walker, divenne anche un illustratore di libri di successo. In questo acquerello l'artista aggiunge una nota di pathos a una scena di un interno rurale in Francia; la cassa che forma la culla del bambino è impressa con la parola "FRAGILE". Insieme a quelle che sembrano essere bottiglie di medicinali sul mantello e la triste espressione della donna, siamo portati a concludere che il destino del bambino può essere precario. L'impronta religiosa sul muro abov
Donna a Church Door, c1860. Il Walters Art Museum ospita una serie di opere di George Henry Boughton, che era popolare sia tra William T. che Henry Walters. Boughton si era formato in Francia con Edouard FRère negli anni '1860 (un altro artista ben rappresentato al museo). William T. Walters visitò lo studio di Boughton a Londra con George Lucas già nel 1867 e William visitò nuovamente nel 1883. Nel frattempo, nel 1881 Henry Walters aveva visto il lavoro di Alma-Tadema nella Royal Academy insieme a Boughton. L'artista potrebbe aver giocato un ruolo nell'introduzione dell'opera Alma-Tadema a William ed Henry Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-a-church-door-c1860-il-walters-art-museum-ospita-una-serie-di-opere-di-george-henry-boughton-che-era-popolare-sia-tra-william-t-che-henry-walters-boughton-si-era-formato-in-francia-con-edouard-fr-xe8-re-negli-anni-1860-un-altro-artista-ben-rappresentato-al-museo-william-t-walters-visito-lo-studio-di-boughton-a-londra-con-george-lucas-gia-nel-1867-e-william-visito-nuovamente-nel-1883-nel-frattempo-nel-1881-henry-walters-aveva-visto-il-lavoro-di-alma-tadema-nella-royal-academy-insieme-a-boughton-l-artista-potrebbe-aver-giocato-un-ruolo-nell-introduzione-dell-opera-alma-tadema-a-william-ed-henry-image575141533.html
RM2TBKXW1–Donna a Church Door, c1860. Il Walters Art Museum ospita una serie di opere di George Henry Boughton, che era popolare sia tra William T. che Henry Walters. Boughton si era formato in Francia con Edouard FRère negli anni '1860 (un altro artista ben rappresentato al museo). William T. Walters visitò lo studio di Boughton a Londra con George Lucas già nel 1867 e William visitò nuovamente nel 1883. Nel frattempo, nel 1881 Henry Walters aveva visto il lavoro di Alma-Tadema nella Royal Academy insieme a Boughton. L'artista potrebbe aver giocato un ruolo nell'introduzione dell'opera Alma-Tadema a William ed Henry
George Henry Boughton, 1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-henry-boughton-1860-image368405101.html
RM2CBA8D1–George Henry Boughton, 1860.
Venere e Nettuno, c1882. L'artista anglo-americano George Boughton fu molto acclamato per i suoi soggetti umoristici, a volte sentimentali. Nei primi anni '1880 visitò le città costiere olandesi alla ricerca di soggetti pittoreschi. Qui, contrappone le apparenze di una bella cameriera olandese e di un mago marinaio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-nettuno-c1882-l-artista-anglo-americano-george-boughton-fu-molto-acclamato-per-i-suoi-soggetti-umoristici-a-volte-sentimentali-nei-primi-anni-1880-visito-le-citta-costiere-olandesi-alla-ricerca-di-soggetti-pittoreschi-qui-contrappone-le-apparenze-di-una-bella-cameriera-olandese-e-di-un-mago-marinaio-image575141551.html
RM2TBKXWK–Venere e Nettuno, c1882. L'artista anglo-americano George Boughton fu molto acclamato per i suoi soggetti umoristici, a volte sentimentali. Nei primi anni '1880 visitò le città costiere olandesi alla ricerca di soggetti pittoreschi. Qui, contrappone le apparenze di una bella cameriera olandese e di un mago marinaio.
Lavatrici sulla spiaggia di Etretat. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavatrici-sulla-spiaggia-di-etretat-image482104640.html
RM2K09NAT–Lavatrici sulla spiaggia di Etretat.
Boy Skating, 1860 anni. Questo schizzo umoristico in olio deve molto all'insegnante di Boughton durante il suo periodo in Francia, Edouard FRère. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boy-skating-1860-anni-questo-schizzo-umoristico-in-olio-deve-molto-all-insegnante-di-boughton-durante-il-suo-periodo-in-francia-edouard-fr-xe8-re-image575141549.html
RM2TBKXWH–Boy Skating, 1860 anni. Questo schizzo umoristico in olio deve molto all'insegnante di Boughton durante il suo periodo in Francia, Edouard FRère.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.