Adorazione dei Magi, la pittura di Giacomo da Ponte AKA Bassano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-la-pittura-di-giacomo-da-ponte-aka-bassano-image226525734.html
RMR4F3TP–Adorazione dei Magi, la pittura di Giacomo da Ponte AKA Bassano
Jacob Von Sandrart, Tedesco, 1630-1708, ritratti di Tiziano, Giacomo da Ponte, Ludovico Ariosto, Tintoretto, Marietta Tintoretta, e Paolo Caliari, ca. 1683, incisione stampate con inchiostro nero su carta vergata, Piastra: 12 3/8 × 8 1/8 pollici (31,4 × 20,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-von-sandrart-tedesco-1630-1708-ritratti-di-tiziano-giacomo-da-ponte-ludovico-ariosto-tintoretto-marietta-tintoretta-e-paolo-caliari-ca-1683-incisione-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-vergata-piastra-12-3-8-8-1-8-pollici-31-4-20-6-cm-image328711494.html
RM2A2P2T6–Jacob Von Sandrart, Tedesco, 1630-1708, ritratti di Tiziano, Giacomo da Ponte, Ludovico Ariosto, Tintoretto, Marietta Tintoretta, e Paolo Caliari, ca. 1683, incisione stampate con inchiostro nero su carta vergata, Piastra: 12 3/8 × 8 1/8 pollici (31,4 × 20,6 cm
Maria con Bambino e i santi uomini di Jacopo da Ponte chiamato G. Bassano, nato a Bassano, 1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-con-bambino-e-i-santi-uomini-di-jacopo-da-ponte-chiamato-g-bassano-nato-a-bassano-1510-image64618485.html
RMDN3HF1–Maria con Bambino e i santi uomini di Jacopo da Ponte chiamato G. Bassano, nato a Bassano, 1510
Bassano del Grappa, monumento a Giacomo da Ponte (xilografia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bassano-del-grappa-monumento-a-giacomo-da-ponte-xilografia-image597562556.html
RM2WM593T–Bassano del Grappa, monumento a Giacomo da Ponte (xilografia).
Santa Maria (Vergine) con il Cristo Bambino e San Giovanni Battista. Incisione di T.D. Matham dopo J. Bassano [Giacomo da Ponte]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-vergine-con-il-cristo-bambino-e-san-giovanni-battista-incisione-di-t-d-matham-dopo-j-bassano-giacomo-da-ponte-image450079284.html
RM2H46TM4–Santa Maria (Vergine) con il Cristo Bambino e San Giovanni Battista. Incisione di T.D. Matham dopo J. Bassano [Giacomo da Ponte].
Giacomo Casanova (1725-1798) Italiano avventuriero e scrittore. amico di DA PONTE (MOZART del librettista). Bertramka in Smichov Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giacomo-casanova-1725-1798-italiano-avventuriero-e-scrittore-amico-di-da-ponte-mozart-del-librettista-bertramka-in-smichov-83359156.html
RMERH9CM–Giacomo Casanova (1725-1798) Italiano avventuriero e scrittore. amico di DA PONTE (MOZART del librettista). Bertramka in Smichov
Jacob von Sandrart, tedesco, 1630-1708, ritratti di Tiziano, Giacomo da Ponte, Ludovico Ariosto, Tintoretto, Marietta Tintoretta, e Paulo Caliari, ca. 1683, incisione stampata in inchiostro nero su carta posata, lastra: 12 3/8 × 8 1/8 pollici (31,4 × 20,6 cm), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-von-sandrart-tedesco-1630-1708-ritratti-di-tiziano-giacomo-da-ponte-ludovico-ariosto-tintoretto-marietta-tintoretta-e-paulo-caliari-ca-1683-incisione-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-posata-lastra-12-3-8-8-1-8-pollici-31-4-20-6-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349810687.html
RF2B9372R–Jacob von Sandrart, tedesco, 1630-1708, ritratti di Tiziano, Giacomo da Ponte, Ludovico Ariosto, Tintoretto, Marietta Tintoretta, e Paulo Caliari, ca. 1683, incisione stampata in inchiostro nero su carta posata, lastra: 12 3/8 × 8 1/8 pollici (31,4 × 20,6 cm), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
N/A. Italiano: Giacomo Brogi (1822-1881): 'Milano. Panorama". Circa 1870-1880. L'immagine mostra di Porta Ticinese a Milano ancora operante venire casello daziario: l'edificio funge infatti da ponte sulla cerchia del Naviglio, che non è attraversabile se non in quel punto. Si notano inoltre ai lati tratti delle mura spagnole, non ancora abbattute inglese: Giacomo Brogi (1822-1881): 'Milan. Panorama". 1870s-1880. La foto mostra Porta Ticinese gate, che opera quindi come un ponte attraverso il 'Naviglio' canal, consentendo al soggetto a un dazio tutte le mercanzie che entrò in città throgh. In questo p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-italiano-giacomo-brogi-1822-1881-milano-panorama-circa-1870-1880-l-immagine-mostra-di-porta-ticinese-a-milano-ancora-operante-venire-casello-daziario-l-edificio-funge-infatti-da-ponte-sulla-cerchia-del-naviglio-che-non-e-attraversabile-se-non-in-quel-punto-si-notano-inoltre-ai-lati-tratti-delle-mura-spagnole-non-ancora-abbattute-inglese-giacomo-brogi-1822-1881-milan-panorama-1870s-1880-la-foto-mostra-porta-ticinese-gate-che-opera-quindi-come-un-ponte-attraverso-il-naviglio-canal-consentendo-al-soggetto-a-un-dazio-tutte-le-mercanzie-che-entro-in-citta-throgh-in-questo-p-image210111250.html
RMP5RB16–N/A. Italiano: Giacomo Brogi (1822-1881): 'Milano. Panorama". Circa 1870-1880. L'immagine mostra di Porta Ticinese a Milano ancora operante venire casello daziario: l'edificio funge infatti da ponte sulla cerchia del Naviglio, che non è attraversabile se non in quel punto. Si notano inoltre ai lati tratti delle mura spagnole, non ancora abbattute inglese: Giacomo Brogi (1822-1881): 'Milan. Panorama". 1870s-1880. La foto mostra Porta Ticinese gate, che opera quindi come un ponte attraverso il 'Naviglio' canal, consentendo al soggetto a un dazio tutte le mercanzie che entrò in città throgh. In questo p
Ponte Jacopo da –Madonna con Bambino e i santi Giacomo maggiore e Giovanni Battista – 1545-1550. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-jacopo-da-madonna-con-bambino-e-i-santi-giacomo-maggiore-e-giovanni-battista-1545-1550-image414554774.html
RM2F2CGRJ–Ponte Jacopo da –Madonna con Bambino e i santi Giacomo maggiore e Giovanni Battista – 1545-1550.
Ponte di Jacopo da E28093Madonna con Bambino e i santi Giacomo Maggiore e Giovanni Battista E28093 1545-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ponte-di-jacopo-da-e28093madonna-con-bambino-e-i-santi-giacomo-maggiore-e-giovanni-battista-e28093-1545-1550-137915324.html
RMJ0AGB8–Ponte di Jacopo da E28093Madonna con Bambino e i santi Giacomo Maggiore e Giovanni Battista E28093 1545-1550
Bassano laboratorio di / 'la sepoltura di Cristo'. Fine XVI secolo. Olio sull'ardesia. Museo: Museo del Prado, Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bassano-laboratorio-di-la-sepoltura-di-cristo-fine-xvi-secolo-olio-sull-ardesia-museo-museo-del-prado-madrid-espana-image623840913.html
RM2Y6XBCH–Bassano laboratorio di / 'la sepoltura di Cristo'. Fine XVI secolo. Olio sull'ardesia. Museo: Museo del Prado, Madrid, España.
. Notizie intorno alla vita e alle opere dei pitori, scultori e intagliatori della città di Bassano . cesco Marinali Scult. 296. Francesco Nasocchìo Pitt. 28. Francesco da Ponte il Vecchio Pitt. 35. Francesco da Ponte il, Giovine Pitt. 153. Francesco Trivellini Pict. 265. Giacomo Appolonio Pitt. 229. Giacomo Guadagnine Pitt. 235. Giacomo Nasocchìo Pitt. 28. Giacomo da Ponte Pitt. 39. Giacomo Scajario Pitt.. 223. Giambatista da Ponte Pitt. 213. Giambatista Volpato Pitt. 243. Giovanni Bresola .Pitt. 26^. Giovanni Goffrè Pir. 240* Giovanni Volpato Intagl. 300. Girolamo Bernardon Pitt. 263. Girola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/notizie-intorno-alla-vita-e-alle-opere-dei-pitori-scultori-e-intagliatori-della-citta-di-bassano-cesco-marinali-scult-296-francesco-nasocchio-pitt-28-francesco-da-ponte-il-vecchio-pitt-35-francesco-da-ponte-il-giovine-pitt-153-francesco-trivellini-pict-265-giacomo-appolonio-pitt-229-giacomo-guadagnine-pitt-235-giacomo-nasocchio-pitt-28-giacomo-da-ponte-pitt-39-giacomo-scajario-pitt-223-giambatista-da-ponte-pitt-213-giambatista-volpato-pitt-243-giovanni-bresola-pitt-26-giovanni-goffre-pir-240-giovanni-volpato-intagl-300-girolamo-bernardon-pitt-263-girola-image369811368.html
RM2CDJA4T–. Notizie intorno alla vita e alle opere dei pitori, scultori e intagliatori della città di Bassano . cesco Marinali Scult. 296. Francesco Nasocchìo Pitt. 28. Francesco da Ponte il Vecchio Pitt. 35. Francesco da Ponte il, Giovine Pitt. 153. Francesco Trivellini Pict. 265. Giacomo Appolonio Pitt. 229. Giacomo Guadagnine Pitt. 235. Giacomo Nasocchìo Pitt. 28. Giacomo da Ponte Pitt. 39. Giacomo Scajario Pitt.. 223. Giambatista da Ponte Pitt. 213. Giambatista Volpato Pitt. 243. Giovanni Bresola .Pitt. 26^. Giovanni Goffrè Pir. 240* Giovanni Volpato Intagl. 300. Girolamo Bernardon Pitt. 263. Girola
CUBA - circa 1971: un timbro stampato in cuba dedicata a opere d'arte dal museo nazionale, mostra 'St Cristobal e bambino' da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cuba-circa-1971-un-timbro-stampato-in-cuba-dedicata-a-opere-d-arte-dal-museo-nazionale-mostra-st-cristobal-e-bambino-da-108535412.html
RMG8G60M–CUBA - circa 1971: un timbro stampato in cuba dedicata a opere d'arte dal museo nazionale, mostra 'St Cristobal e bambino' da
Nuove immagini nella Galleria Nazionale - "Cristo che guida i money-Changers fuori del Tempio" - dipinte da Bassano, 1856. 'Nella foto che ci è stata presentata alla Galleria Nazionale da Philip L. Hinds, Esq., abbiamo un buon campione dei poteri di [Bassano] e delle sue peculiari predilezioni. In mezzo alla folla confusa di agenti di denaro, bovini, cani e commercianti in stock, non riconosciamo nessuno di quegli attributi sublimatori di solito mirati nel trattamento dei soggetti sacri. Non possiamo concludere il nostro avviso di questa foto senza animadvertismo sul gusto e il giudizio della "H Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuove-immagini-nella-galleria-nazionale-cristo-che-guida-i-money-changers-fuori-del-tempio-dipinte-da-bassano-1856-nella-foto-che-ci-e-stata-presentata-alla-galleria-nazionale-da-philip-l-hinds-esq-abbiamo-un-buon-campione-dei-poteri-di-bassano-e-delle-sue-peculiari-predilezioni-in-mezzo-alla-folla-confusa-di-agenti-di-denaro-bovini-cani-e-commercianti-in-stock-non-riconosciamo-nessuno-di-quegli-attributi-sublimatori-di-solito-mirati-nel-trattamento-dei-soggetti-sacri-non-possiamo-concludere-il-nostro-avviso-di-questa-foto-senza-animadvertismo-sul-gusto-e-il-giudizio-della-h-image553490445.html
RM2R4DJKW–Nuove immagini nella Galleria Nazionale - "Cristo che guida i money-Changers fuori del Tempio" - dipinte da Bassano, 1856. 'Nella foto che ci è stata presentata alla Galleria Nazionale da Philip L. Hinds, Esq., abbiamo un buon campione dei poteri di [Bassano] e delle sue peculiari predilezioni. In mezzo alla folla confusa di agenti di denaro, bovini, cani e commercianti in stock, non riconosciamo nessuno di quegli attributi sublimatori di solito mirati nel trattamento dei soggetti sacri. Non possiamo concludere il nostro avviso di questa foto senza animadvertismo sul gusto e il giudizio della "H
Cortina D'Ampezzo, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortina-d-ampezzo-italia-image546337986.html
RF2PMRRJX–Cortina D'Ampezzo, Italia
Ritratto di guerriero, di Jacopo Bassano, Castello Sforzesco di Milano, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-guerriero-di-jacopo-bassano-castello-sforzesco-di-milano-italia-147491659.html
RMJFXR37–Ritratto di guerriero, di Jacopo Bassano, Castello Sforzesco di Milano, Italia
MME4798539 Venezia 1997. Gli attori Margherita Piantini e Aldo Reggiani nei loro costumi come protagonisti di “” Casanova di A.Schnitzler””, regia di Alberto Casari. Il Ponte delle attrazioni è sullo sfondo/Venezia 1997. Gli attori Margherita Piantini e Aldo Reggiani posano con i loro costumi di scena come protagonisti di “” Casanova da A.Schnitzler””, diretto da Alberto Casari. Sullo sfondo il Ponte dei sospiri - (add.info.: Venezia 1997. Gli attori Margherita Piantini e Aldo Reggiani nei loro costumi come protagonisti di “” Casanova di A.Schnitzler””, regia di Alberto Casari. Il ponte di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mme4798539-venezia-1997-gli-attori-margherita-piantini-e-aldo-reggiani-nei-loro-costumi-come-protagonisti-di-casanova-di-a-schnitzler-regia-di-alberto-casari-il-ponte-delle-attrazioni-e-sullo-sfondo-venezia-1997-gli-attori-margherita-piantini-e-aldo-reggiani-posano-con-i-loro-costumi-di-scena-come-protagonisti-di-casanova-da-a-schnitzler-diretto-da-alberto-casari-sullo-sfondo-il-ponte-dei-sospiri-add-info-venezia-1997-gli-attori-margherita-piantini-e-aldo-reggiani-nei-loro-costumi-come-protagonisti-di-casanova-di-a-schnitzler-regia-di-alberto-casari-il-ponte-di-image597496170.html
RM2WM28CX–MME4798539 Venezia 1997. Gli attori Margherita Piantini e Aldo Reggiani nei loro costumi come protagonisti di “” Casanova di A.Schnitzler””, regia di Alberto Casari. Il Ponte delle attrazioni è sullo sfondo/Venezia 1997. Gli attori Margherita Piantini e Aldo Reggiani posano con i loro costumi di scena come protagonisti di “” Casanova da A.Schnitzler””, diretto da Alberto Casari. Sullo sfondo il Ponte dei sospiri - (add.info.: Venezia 1997. Gli attori Margherita Piantini e Aldo Reggiani nei loro costumi come protagonisti di “” Casanova di A.Schnitzler””, regia di Alberto Casari. Il ponte di
1013 Ponte Jacopo da - Madonna con Bambino e i santi Giacomo Maggiore e Giovanni Battista - 1545-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1013-ponte-jacopo-da-madonna-con-bambino-e-i-santi-giacomo-maggiore-e-giovanni-battista-1545-1550-image185550226.html
RMMNTF5P–1013 Ponte Jacopo da - Madonna con Bambino e i santi Giacomo Maggiore e Giovanni Battista - 1545-1550
SACRISTIA- EL RETORNO DEL HIJO PRODIGO - parabola. Autore: Jacopo Bassano (c. 1510-1592). Posizione: CATEDRAL-interno, PALENCIA, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacristia-el-retorno-del-hijo-prodigo-parabola-autore-jacopo-bassano-c-1510-1592-posizione-catedral-interno-palencia-spagna-image209463903.html
RMP4NW9K–SACRISTIA- EL RETORNO DEL HIJO PRODIGO - parabola. Autore: Jacopo Bassano (c. 1510-1592). Posizione: CATEDRAL-interno, PALENCIA, Spagna.
Annunciazione ai Pastori, c.. 1710. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-ai-pastori-c-1710-image444273203.html
RM2GPPB03–Annunciazione ai Pastori, c.. 1710.
MME4798533 Venezia 1997. Gli attori Margherita Piantini e Aldo Reggiani nei loro costumi come protagonisti di “” Casanova di A.Schnitzler””, regia di Alberto Casari. Il Ponte delle attrazioni è sullo sfondo/Venezia 1997. Gli attori Margherita Piantini e Aldo Reggiani posano con i loro costumi di scena come protagonisti di “” Casanova da A.Schnitzler””, diretto da Alberto Casari. Sullo sfondo il Ponte dei sospiri - (add.info.: Venezia 1997. Gli attori Margherita Piantini e Aldo Reggiani nei loro costumi come protagonisti di “” Casanova di A.Schnitzler””, regia di Alberto Casari. Il ponte di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mme4798533-venezia-1997-gli-attori-margherita-piantini-e-aldo-reggiani-nei-loro-costumi-come-protagonisti-di-casanova-di-a-schnitzler-regia-di-alberto-casari-il-ponte-delle-attrazioni-e-sullo-sfondo-venezia-1997-gli-attori-margherita-piantini-e-aldo-reggiani-posano-con-i-loro-costumi-di-scena-come-protagonisti-di-casanova-da-a-schnitzler-diretto-da-alberto-casari-sullo-sfondo-il-ponte-dei-sospiri-add-info-venezia-1997-gli-attori-margherita-piantini-e-aldo-reggiani-nei-loro-costumi-come-protagonisti-di-casanova-di-a-schnitzler-regia-di-alberto-casari-il-ponte-di-image597496173.html
RM2WM28D1–MME4798533 Venezia 1997. Gli attori Margherita Piantini e Aldo Reggiani nei loro costumi come protagonisti di “” Casanova di A.Schnitzler””, regia di Alberto Casari. Il Ponte delle attrazioni è sullo sfondo/Venezia 1997. Gli attori Margherita Piantini e Aldo Reggiani posano con i loro costumi di scena come protagonisti di “” Casanova da A.Schnitzler””, diretto da Alberto Casari. Sullo sfondo il Ponte dei sospiri - (add.info.: Venezia 1997. Gli attori Margherita Piantini e Aldo Reggiani nei loro costumi come protagonisti di “” Casanova di A.Schnitzler””, regia di Alberto Casari. Il ponte di
Espulsione DE LOS MERCADERES DEL TEMPLO - siglo XVI - Manierismo italiano. Autore: BASSANO, Jacopo. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/espulsione-de-los-mercaderes-del-templo-siglo-xvi-manierismo-italiano-autore-bassano-jacopo-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image219835826.html
RMPNJARE–Espulsione DE LOS MERCADERES DEL TEMPLO - siglo XVI - Manierismo italiano. Autore: BASSANO, Jacopo. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna.
La Decapitazione di San Giovanni Battista, 1548-1551. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-decapitazione-di-san-giovanni-battista-1548-1551-image534426539.html
RM2P1D6E3–La Decapitazione di San Giovanni Battista, 1548-1551.
Scuola Italiana. Mosè di viaggio . El Viaje de Moises. Olio su tela (145 x 234 cm). Madrid, El Prado. Autore: BASSANO, Jacopo. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-italiana-mose-di-viaggio-el-viaje-de-moises-olio-su-tela-145-x-234-cm-madrid-el-prado-autore-bassano-jacopo-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image229175775.html
RMR8RT13–Scuola Italiana. Mosè di viaggio . El Viaje de Moises. Olio su tela (145 x 234 cm). Madrid, El Prado. Autore: BASSANO, Jacopo. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna.
Giovanni Battista Gathering Flowers per i suoi genitori, 1559-1560. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-gathering-flowers-per-i-suoi-genitori-1559-1560-image621693349.html
RM2Y3CG5W–Giovanni Battista Gathering Flowers per i suoi genitori, 1559-1560.
ADORACION DE LOS REYES - siglo XVI - MANIERISNO ITALIANO. Autore: BASSANO, Jacopo. Posizione: Collezione privata. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adoracion-de-los-reyes-siglo-xvi-manierisno-italiano-autore-bassano-jacopo-posizione-collezione-privata-madrid-spagna-image226519326.html
RMR4ERKX–ADORACION DE LOS REYES - siglo XVI - MANIERISNO ITALIANO. Autore: BASSANO, Jacopo. Posizione: Collezione privata. MADRID. Spagna.
L'Annunciazione ai Pastori, probabilmente 1555/1560. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-ai-pastori-probabilmente-1555-1560-image415173202.html
RM2F3CNJA–L'Annunciazione ai Pastori, probabilmente 1555/1560.
LA CENA DEL RICO EPULON - siglo XVI - Manierismo italiano. Autore: BASSANO, Jacopo. Posizione: Collezione privata. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cena-del-rico-epulon-siglo-xvi-manierismo-italiano-autore-bassano-jacopo-posizione-collezione-privata-madrid-spagna-image226534710.html
RMR4FF9A–LA CENA DEL RICO EPULON - siglo XVI - Manierismo italiano. Autore: BASSANO, Jacopo. Posizione: Collezione privata. MADRID. Spagna.
Capo della gioventù in una cappellino rosa, n.d. Seguace di Jacopo Bassano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-della-gioventu-in-una-cappellino-rosa-n-d-seguace-di-jacopo-bassano-image491538984.html
RM2KFKEYM–Capo della gioventù in una cappellino rosa, n.d. Seguace di Jacopo Bassano.
Giacobbe che custodisce il gregge di Labano, 1613-24. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacobbe-che-custodisce-il-gregge-di-labano-1613-24-image382610776.html
RM2D6DBXG–Giacobbe che custodisce il gregge di Labano, 1613-24.
I pellegrini di Emmaus, dopo Jacopo Bassano, c.1600. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-pellegrini-di-emmaus-dopo-jacopo-bassano-c-1600-image485279033.html
RM2K5EAA1–I pellegrini di Emmaus, dopo Jacopo Bassano, c.1600.
Scena del mercato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-del-mercato-image621697549.html
RM2Y3CNFW–Scena del mercato.
L'Annunciazione ai Pastori, data sconosciuta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-ai-pastori-data-sconosciuta-image565257940.html
RM2RRHM7G–L'Annunciazione ai Pastori, data sconosciuta.
Ritratto di un uomo, 1556-1614. Precedentemente attribuito a El Greco (1541-1614) e Jacopo Bassano (1513-1592). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-1556-1614-precedentemente-attribuito-a-el-greco-1541-1614-e-jacopo-bassano-1513-1592-image553404902.html
RM2R49NGP–Ritratto di un uomo, 1556-1614. Precedentemente attribuito a El Greco (1541-1614) e Jacopo Bassano (1513-1592).
Allegoria del fuoco (Venere nella Forge di Vulcano), n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-fuoco-venere-nella-forge-di-vulcano-n-d-image491543719.html
RM2KFKN0R–Allegoria del fuoco (Venere nella Forge di Vulcano), n.d.
Il mocking di Cristo, 1568. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mocking-di-cristo-1568-image482104229.html
RM2K09MT5–Il mocking di Cristo, 1568.
Vergine col Bambino con il giovane San Giovanni Battista, 1560/65. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-col-bambino-con-il-giovane-san-giovanni-battista-1560-65-image449083285.html
RM2H2HE8N–Vergine col Bambino con il giovane San Giovanni Battista, 1560/65.
Cristo coronato di spine, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-coronato-di-spine-n-d-image491543744.html
Adorazione dei Magi, 1598. Dopo Jacopo Bassano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-1598-dopo-jacopo-bassano-image349008154.html
RM2B7PKCX–Adorazione dei Magi, 1598. Dopo Jacopo Bassano
La parabola della Sower, 1560. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-parabola-della-sower-1560-image603657036.html
RM2X22XKT–La parabola della Sower, 1560.
La bozza miracolosa di pesci, 1545. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bozza-miracolosa-di-pesci-1545-image415173213.html
RM2F3CNJN–La bozza miracolosa di pesci, 1545.
Jacopo Bassano, circa 1515-1592, sec XVI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacopo-bassano-circa-1515-1592-sec-xvi-image565258133.html
RM2RRHMED–Jacopo Bassano, circa 1515-1592, sec XVI.
Coppia contadina in cerca di un cesto, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-contadina-in-cerca-di-un-cesto-n-d-image491543712.html
RM2KFKN0G–Coppia contadina in cerca di un cesto, n.d.
Incendio, data sconosciuta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incendio-data-sconosciuta-image565262232.html
RM2RRHWMT–Incendio, data sconosciuta.
The Entombment, 1739. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-entombment-1739-image491451839.html
RM2KFFFRB–The Entombment, 1739.
Cristo trasformando l'acqua in vino alle nozze di Cana, 1743-63. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-trasformando-l-acqua-in-vino-alle-nozze-di-cana-1743-63-image382612232.html
RM2D6DDPG–Cristo trasformando l'acqua in vino alle nozze di Cana, 1743-63.
The Entombment, 1739. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-entombment-1739-image491510077.html
RM2KFJ639–The Entombment, 1739.
Aria, data sconosciuta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aria-data-sconosciuta-image565262225.html
RM2RRHWMH–Aria, data sconosciuta.
Dives and Lazarus (pannello di sinistra), 1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dives-and-lazarus-pannello-di-sinistra-1743-image491451722.html
RM2KFFFK6–Dives and Lazarus (pannello di sinistra), 1743.
Studio di figure a mezza lunghezza per San Paolo, 1561/65. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-figure-a-mezza-lunghezza-per-san-paolo-1561-65-image466985189.html
RM2J3N0AD–Studio di figure a mezza lunghezza per San Paolo, 1561/65.
Dives and Lazarus (pannello di sinistra), 1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dives-and-lazarus-pannello-di-sinistra-1743-image491509897.html
RM2KFJ5TW–Dives and Lazarus (pannello di sinistra), 1743.
Cristo sul Monte degli Ulivi, 1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-monte-degli-ulivi-1743-image491510090.html
RM2KFJ63P–Cristo sul Monte degli Ulivi, 1743.
Tre giovani in preghiera, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-giovani-in-preghiera-n-d-image466985212.html
RM2J3N0B8–Tre giovani in preghiera, n.d.
The Entombment [recto], 1739. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-entombment-recto-1739-image491451842.html
RM2KFFFRE–The Entombment [recto], 1739.
Cristo sul Monte degli Ulivi, 1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-monte-degli-ulivi-1743-image491451844.html
RM2KFFFRG–Cristo sul Monte degli Ulivi, 1743.
The Entombment [recto], 1739. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-entombment-recto-1739-image491510061.html
RM2KFJ62N–The Entombment [recto], 1739.
Dives and Lazarus (pannello destro), 1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dives-and-lazarus-pannello-destro-1743-image491451747.html
RM2KFFFM3–Dives and Lazarus (pannello destro), 1743.
Cristo sul Monte degli Ulivi, 1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-monte-degli-ulivi-1743-image491451738.html
RM2KFFFKP–Cristo sul Monte degli Ulivi, 1743.
Cristo sul Monte degli Ulivi, 1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-monte-degli-ulivi-1743-image491509868.html
RM2KFJ5RT–Cristo sul Monte degli Ulivi, 1743.
Lazarus and the Rich Man, 1544-1700. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lazarus-and-the-rich-man-1544-1700-image556250755.html
RM2R8YBEB–Lazarus and the Rich Man, 1544-1700.
Cristo sul Monte degli Ulivi, 1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-monte-degli-ulivi-1743-image491451725.html
RM2KFFFK9–Cristo sul Monte degli Ulivi, 1743.
Cristo sul Monte degli Ulivi, 1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-monte-degli-ulivi-1743-image491451840.html
RM2KFFFRC–Cristo sul Monte degli Ulivi, 1743.
Vergine col bambino con Giovanni Battista e Sant'Antonio l'abate, c1561-1562. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-col-bambino-con-giovanni-battista-e-sant-antonio-l-abate-c1561-1562-image621706343.html
RM2Y3D4NY–Vergine col bambino con Giovanni Battista e Sant'Antonio l'abate, c1561-1562.
Terra, data sconosciuta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terra-data-sconosciuta-image565262221.html
RM2RRHWMD–Terra, data sconosciuta.
Cristo sul Monte degli Ulivi, 1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-monte-degli-ulivi-1743-image491510095.html
RM2KFJ63Y–Cristo sul Monte degli Ulivi, 1743.
Cristo sul Monte degli Ulivi, 1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-monte-degli-ulivi-1743-image491509870.html
RM2KFJ5RX–Cristo sul Monte degli Ulivi, 1743.
Dives and Lazarus (pannello destro), 1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dives-and-lazarus-pannello-destro-1743-image491509882.html
RM2KFJ5TA–Dives and Lazarus (pannello destro), 1743.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.