Gilles Rousselet (Francese, 1610-1686) dopo Grégoire Huret (francese, 1606 - 1670). Astronomia, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gilles-rousselet-francese-1610-1686-dopo-gregoire-huret-francese-1606-1670-astronomia-xvii-secolo-77324299.html
RMEDPBX3–Gilles Rousselet (Francese, 1610-1686) dopo Grégoire Huret (francese, 1606 - 1670). Astronomia, xvii secolo
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Autunno, artista, Editore, Dopo, Gilles Rousselet, Grégoire Huret, Pierre Mariette, francese, Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-autunno-artista-editore-dopo-gilles-rousselet-gregoire-huret-pierre-mariette-francese-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463056884.html
RF2HWA1NT–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Autunno, artista, Editore, Dopo, Gilles Rousselet, Grégoire Huret, Pierre Mariette, francese, Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Pucelle d'Orléans Gilles Rousselet French Abraham Bosse French after Claude Vignon French 1647 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pucelle-d-orleans-gilles-rousselet-french-abraham-bosse-french-after-claude-vignon-french-1647-image601979603.html
RM2WYAF3F–La Pucelle d'Orléans Gilles Rousselet French Abraham Bosse French after Claude Vignon French 1647
. Français : Sibille Tiburtine ou Sibylle Tiburtine, de la série des Douze Sybilles, dont la figura est gravée par Gilles Rousselet et l'arrière plan par Abraham Bosse. circa 1635. Gilles Rousselet (1602-1686) 243 Gilles Rousselet, Abraham Bosse - Sibille Tiburtine (TEM) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-sibille-tiburtine-ou-sibylle-tiburtine-de-la-serie-des-douze-sybilles-dont-la-figura-est-gravee-par-gilles-rousselet-et-l-arriere-plan-par-abraham-bosse-circa-1635-gilles-rousselet-1602-1686-243-gilles-rousselet-abraham-bosse-sibille-tiburtine-tem-image187743561.html
RMMWCCR5–. Français : Sibille Tiburtine ou Sibylle Tiburtine, de la série des Douze Sybilles, dont la figura est gravée par Gilles Rousselet et l'arrière plan par Abraham Bosse. circa 1635. Gilles Rousselet (1602-1686) 243 Gilles Rousselet, Abraham Bosse - Sibille Tiburtine (TEM)
Le Feu (Fire). Dimensioni: piastra: 30 x 21 cm (11 13/16 x 8 1/4 in.) foglio: 20,1 x 21,1 cm (7 15/16 x 8 5/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gilles Rousselet dopo Grégoire Huret. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-feu-fire-dimensioni-piastra-30-x-21-cm-11-13-16-x-8-1-4-in-foglio-20-1-x-21-1-cm-7-15-16-x-8-5-16-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-gilles-rousselet-dopo-gregoire-huret-image225510896.html
RMR2TWCG–Le Feu (Fire). Dimensioni: piastra: 30 x 21 cm (11 13/16 x 8 1/4 in.) foglio: 20,1 x 21,1 cm (7 15/16 x 8 5/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gilles Rousselet dopo Grégoire Huret.
Gilles Rousselet, Abraham Bosse Sibille Tiburtine (TEM) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gilles-rousselet-abraham-bosse-sibille-tiburtine-tem-139981025.html
RMJ3MK69–Gilles Rousselet, Abraham Bosse Sibille Tiburtine (TEM)
Hercules seduto su una pira di masterizzazione su Mt. Eta da Gilles Rousselet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hercules-seduto-su-una-pira-di-masterizzazione-su-mt-eta-da-gilles-rousselet-132848789.html
RMHM3NYH–Hercules seduto su una pira di masterizzazione su Mt. Eta da Gilles Rousselet
Gilles Rousselet - São Miguel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gilles-rousselet-sao-miguel-image348749538.html
RM2B7AWGJ–Gilles Rousselet - São Miguel.
Gilles Rousselet - São Miguel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gilles-rousselet-sao-miguel-137926600.html
RMJ0B2P0–Gilles Rousselet - São Miguel
Ludwig XIV., Re di Francia Stampa di Gilles Rousselet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludwig-xiv-re-di-francia-stampa-di-gilles-rousselet-image418724899.html
RM2F96FTK–Ludwig XIV., Re di Francia Stampa di Gilles Rousselet
Taste 1953 di Gilles Rousselet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taste-1953-di-gilles-rousselet-image576176426.html
RM2TDB2WE–Taste 1953 di Gilles Rousselet
Gilles Rousselet dopo Grégoire Huret, La Retorique (retorica) La Retorique (retorica) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gilles-rousselet-dopo-gregoire-huret-la-retorique-retorica-la-retorique-retorica-image335887015.html
RM2AECY8R–Gilles Rousselet dopo Grégoire Huret, La Retorique (retorica) La Retorique (retorica)
Compagnia gallante nello studio del pittore, Gilles Rousselet, dopo Jean Lis, 1620 - 1686, inciso vintage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/compagnia-gallante-nello-studio-del-pittore-gilles-rousselet-dopo-jean-lis-1620-1686-inciso-vintage-image570295840.html
RF2T3R64G–Compagnia gallante nello studio del pittore, Gilles Rousselet, dopo Jean Lis, 1620 - 1686, inciso vintage.
Arti Liberali, personificazione della dialettica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arti-liberali-personificazione-della-dialettica-173727094.html
RMM2HXK2–Arti Liberali, personificazione della dialettica
ANTIOPE, ca. 1639-40. Dopo Claude Vignon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antiope-ca-1639-40-dopo-claude-vignon-image349002821.html
RM2B7PCJD–ANTIOPE, ca. 1639-40. Dopo Claude Vignon
. Incisione e incisione : un manuale per l'uso di studenti e collezionisti di stampe . brun ha trovato il suo miglior interprete in Audran, e in modo simile Vouet deve molto a Michel Dorigny, whopracticed uno stile di incisione che imitava l'apparenza di linea-incisione. L'opera di Lebrun e Simon Vouetè stata ulteriormente riprodotta da un certo numero di contemporanei incisori, come Pierre Daret, Gilles Rousselet, e altri. L'ampio metodo di incisione su larga scala, introdotto in Italia da Villamena, e portato alla perfezione da Goltzius e dalla sua Scuola, trovò in Francia il suo principale esponente a Claude Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-e-incisione-un-manuale-per-l-uso-di-studenti-e-collezionisti-di-stampe-brun-ha-trovato-il-suo-miglior-interprete-in-audran-e-in-modo-simile-vouet-deve-molto-a-michel-dorigny-whopracticed-uno-stile-di-incisione-che-imitava-l-apparenza-di-linea-incisione-l-opera-di-lebrun-e-simon-vouete-stata-ulteriormente-riprodotta-da-un-certo-numero-di-contemporanei-incisori-come-pierre-daret-gilles-rousselet-e-altri-l-ampio-metodo-di-incisione-su-larga-scala-introdotto-in-italia-da-villamena-e-portato-alla-perfezione-da-goltzius-e-dalla-sua-scuola-trovo-in-francia-il-suo-principale-esponente-a-claude-image369705095.html
RM2CDDEHB–. Incisione e incisione : un manuale per l'uso di studenti e collezionisti di stampe . brun ha trovato il suo miglior interprete in Audran, e in modo simile Vouet deve molto a Michel Dorigny, whopracticed uno stile di incisione che imitava l'apparenza di linea-incisione. L'opera di Lebrun e Simon Vouetè stata ulteriormente riprodotta da un certo numero di contemporanei incisori, come Pierre Daret, Gilles Rousselet, e altri. L'ampio metodo di incisione su larga scala, introdotto in Italia da Villamena, e portato alla perfezione da Goltzius e dalla sua Scuola, trovò in Francia il suo principale esponente a Claude
Gilles Rousselet (Francese, 1610-1686) dopo Grégoire Huret (francese, 1606 - 1670). Aritmetica, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gilles-rousselet-francese-1610-1686-dopo-gregoire-huret-francese-1606-1670-aritmetica-xvii-secolo-77324297.html
RMEDPBX1–Gilles Rousselet (Francese, 1610-1686) dopo Grégoire Huret (francese, 1606 - 1670). Aritmetica, xvii secolo
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, gusto, artista, Editore, Dopo, Gilles Rousselet, Grégoire Huret, Pierre Mariette, francese, Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-gusto-artista-editore-dopo-gilles-rousselet-gregoire-huret-pierre-mariette-francese-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463056841.html
RF2HWA1M9–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, gusto, artista, Editore, Dopo, Gilles Rousselet, Grégoire Huret, Pierre Mariette, francese, Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un francese di donna cristiana (Une Dame Chrétienne et Française), Gilles Rousselet, 1647 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-francese-di-donna-cristiana-une-dame-chretienne-et-francaise-gilles-rousselet-1647-162511646.html
RMKCB17A–Un francese di donna cristiana (Une Dame Chrétienne et Française), Gilles Rousselet, 1647
. Français : Sibille Tiburtine ou Sibylle Tiburtine, de la série des Douze Sybilles, dont la figura est gravée par Gilles Rousselet et l'arrière plan par Abraham Bosse. circa 1635. Gilles Rousselet (1602-1686) 244 Gilles Rousselet, Abraham Bosse - Sibille Tiburtine (TEM) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-sibille-tiburtine-ou-sibylle-tiburtine-de-la-serie-des-douze-sybilles-dont-la-figura-est-gravee-par-gilles-rousselet-et-l-arriere-plan-par-abraham-bosse-circa-1635-gilles-rousselet-1602-1686-244-gilles-rousselet-abraham-bosse-sibille-tiburtine-tem-image188301167.html
RMMX9T1K–. Français : Sibille Tiburtine ou Sibylle Tiburtine, de la série des Douze Sybilles, dont la figura est gravée par Gilles Rousselet et l'arrière plan par Abraham Bosse. circa 1635. Gilles Rousselet (1602-1686) 244 Gilles Rousselet, Abraham Bosse - Sibille Tiburtine (TEM)
Disegni e Stampe, Stampa, gusto, artista, editore, dopo, Gilles Rousselet, Grégoire Huret, Pierre Mariette, francese, Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-gusto-artista-editore-dopo-gilles-rousselet-gregoire-huret-pierre-mariette-francese-parigi-162524664.html
RMKCBHT8–Disegni e Stampe, Stampa, gusto, artista, editore, dopo, Gilles Rousselet, Grégoire Huret, Pierre Mariette, francese, Parigi
L'autunno. Artista: Gilles Rousselet (francese, Parigi Parigi 1614-1686); dopo Grégoire Huret (francese di Lione Parigi 1606-1670). Dimensioni: foglio: 11 3/4 x 8 1/8 in. (29,8 × 20,7 cm). Editore: Pierre Mariette (Francese, 1596-1657). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-autunno-artista-gilles-rousselet-francese-parigi-parigi-1614-1686-dopo-gregoire-huret-francese-di-lione-parigi-1606-1670-dimensioni-foglio-11-3-4-x-8-1-8-in-29-8-20-7-cm-editore-pierre-mariette-francese-1596-1657-data-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213144933.html
RMPANGF1–L'autunno. Artista: Gilles Rousselet (francese, Parigi Parigi 1614-1686); dopo Grégoire Huret (francese di Lione Parigi 1606-1670). Dimensioni: foglio: 11 3/4 x 8 1/8 in. (29,8 × 20,7 cm). Editore: Pierre Mariette (Francese, 1596-1657). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arrie, stampa Gilles Rousselet, Abraham Bosse, dopo Claude Vignon, 1647 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arrie-stampa-gilles-rousselet-abraham-bosse-dopo-claude-vignon-1647-168219365.html
RMKNK1ED–Arrie, stampa Gilles Rousselet, Abraham Bosse, dopo Claude Vignon, 1647
Gilles Rousselet, Abraham Bosse - Sibille Tiburtine (Met). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gilles-rousselet-abraham-bosse-sibille-tiburtine-met-image348749571.html
RM2B7AWHR–Gilles Rousselet, Abraham Bosse - Sibille Tiburtine (Met).
Gilles Rousselet, Abraham Bosse Sibille Tiburtine (TEM) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gilles-rousselet-abraham-bosse-sibille-tiburtine-tem-136485291.html
RMHX1CAK–Gilles Rousselet, Abraham Bosse Sibille Tiburtine (TEM)
Ercole seduto su un pirata ardente sul Monte ETA di Gilles Rousselet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-seduto-su-un-pirata-ardente-sul-monte-eta-di-gilles-rousselet-image354379855.html
RM2BGFB3B–Ercole seduto su un pirata ardente sul Monte ETA di Gilles Rousselet.
Inverno 1953 di Gilles Rousselet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inverno-1953-di-gilles-rousselet-image576176427.html
RM2TDB2WF–Inverno 1953 di Gilles Rousselet
Ritratto di Denis Talon di Gilles Rousselet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-denis-talon-di-gilles-rousselet-image414565714.html
RM2F2D2PA–Ritratto di Denis Talon di Gilles Rousselet.
Gilles Rousselet dopo Grégoire Huret, Le Feu (Fire) Le Feu (Fire) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gilles-rousselet-dopo-gregoire-huret-le-feu-fire-le-feu-fire-image335887064.html
RM2AECYAG–Gilles Rousselet dopo Grégoire Huret, Le Feu (Fire) Le Feu (Fire)
Arti Liberali, personificazione della retorica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arti-liberali-personificazione-della-retorica-173727074.html
RMM2HXJA–Arti Liberali, personificazione della retorica
Dialettica: Una giovane donna in piedi in un interno decorato e toccando il suo dito indice destro al suo dito medio sinistro in un gesto di conteggio, ai suoi piedi è un toad seduto su una pila di libri, dalla serie 'le arti liberali' (Les Arts liberaux), 1633-35. Dopo Gr& N. xe9;Goire Huret Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dialettica-una-giovane-donna-in-piedi-in-un-interno-decorato-e-toccando-il-suo-dito-indice-destro-al-suo-dito-medio-sinistro-in-un-gesto-di-conteggio-ai-suoi-piedi-e-un-toad-seduto-su-una-pila-di-libri-dalla-serie-le-arti-liberali-les-arts-liberaux-1633-35-dopo-gr-n-xe9-goire-huret-image349002837.html
RM2B7PCK1–Dialettica: Una giovane donna in piedi in un interno decorato e toccando il suo dito indice destro al suo dito medio sinistro in un gesto di conteggio, ai suoi piedi è un toad seduto su una pila di libri, dalla serie 'le arti liberali' (Les Arts liberaux), 1633-35. Dopo Gr& N. xe9;Goire Huret
. Gazette des beaux-Arts . LA MISE AU TOMBEAU TITIEN. A Mise au tombeau du Titien, lun desplus beaux tableaux du Salon carrédu Louvre, na pas été gravée ausssouvent quon pourrait le croire. Ma-riette {Abecedario, V, 310) en signaleune première estampe, « gravée parFr. Chauveaupour M, Jabach, dans letemps que ce curieux étoit en posses-sion du tableau ». Le doit être bienrare puisque nous ne lavons pastrouvée au Cabinet des Estampes KLA seconda gravure et, jusquà celle de M. de Mare, la Plus impor-tante est lœuvre du graveur parisien Gilles Rousselet, lami et linter-prète ordinaire de le Bru Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gazette-des-beaux-arts-la-mise-au-tombeau-titien-a-mise-au-tombeau-du-titien-lun-desplus-beaux-tableaux-du-salon-carredu-louvre-na-pas-ete-gravee-ausssouvent-quon-pourrait-le-croire-ma-riette-abecedario-v-310-en-signaleune-premiere-estampe-gravee-parfr-chauveaupour-m-jabach-dans-letemps-que-ce-curieux-etoit-en-posses-sion-du-tableau-le-doit-etre-bienrare-puisque-nous-ne-lavons-pastrouvee-au-cabinet-des-estampes-kla-seconda-gravure-et-jusqua-celle-de-m-de-mare-la-plus-impor-tante-est-loeuvre-du-graveur-parisien-gilles-rousselet-lami-et-linter-prete-ordinaire-de-le-bru-image369986529.html
RM2CDX9GH–. Gazette des beaux-Arts . LA MISE AU TOMBEAU TITIEN. A Mise au tombeau du Titien, lun desplus beaux tableaux du Salon carrédu Louvre, na pas été gravée ausssouvent quon pourrait le croire. Ma-riette {Abecedario, V, 310) en signaleune première estampe, « gravée parFr. Chauveaupour M, Jabach, dans letemps que ce curieux étoit en posses-sion du tableau ». Le doit être bienrare puisque nous ne lavons pastrouvée au Cabinet des Estampes KLA seconda gravure et, jusquà celle de M. de Mare, la Plus impor-tante est lœuvre du graveur parisien Gilles Rousselet, lami et linter-prète ordinaire de le Bru
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Inverno, artista, Editore, Dopo, Gilles Rousselet, Grégoire Huret, Pierre Mariette, francese, Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-inverno-artista-editore-dopo-gilles-rousselet-gregoire-huret-pierre-mariette-francese-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463056836.html
RF2HWA1M4–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Inverno, artista, Editore, Dopo, Gilles Rousselet, Grégoire Huret, Pierre Mariette, francese, Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Français : Sibille Tiburtine ou Sibylle Tiburtine, de la série des Douze Sybilles, dont la figura est gravée par Gilles Rousselet et l'arrière plan par Abraham Bosse. circa 1635. Gilles Rousselet (1602-1686) 211 Gilles Rousselet, Abraham Bosse - Sibille Tiburtine (TEM) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-sibille-tiburtine-ou-sibylle-tiburtine-de-la-serie-des-douze-sybilles-dont-la-figura-est-gravee-par-gilles-rousselet-et-l-arriere-plan-par-abraham-bosse-circa-1635-gilles-rousselet-1602-1686-211-gilles-rousselet-abraham-bosse-sibille-tiburtine-tem-image189052385.html
RMMYG26W–. Français : Sibille Tiburtine ou Sibylle Tiburtine, de la série des Douze Sybilles, dont la figura est gravée par Gilles Rousselet et l'arrière plan par Abraham Bosse. circa 1635. Gilles Rousselet (1602-1686) 211 Gilles Rousselet, Abraham Bosse - Sibille Tiburtine (TEM)
Disegni e Stampe, Stampa Autunno, artista, Publisher dopo, Gilles Rousselet, Grégoire Huret, Pierre Mariette, francese, Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-autunno-artista-publisher-dopo-gilles-rousselet-gregoire-huret-pierre-mariette-francese-parigi-162524680.html
RMKCBHTT–Disegni e Stampe, Stampa Autunno, artista, Publisher dopo, Gilles Rousselet, Grégoire Huret, Pierre Mariette, francese, Parigi
L'inverno. Artista: Gilles Rousselet (francese, Parigi Parigi 1614-1686); dopo Grégoire Huret (francese di Lione Parigi 1606-1670). Dimensioni: foglio: 11 11/16 × 8 1/16 in. (29,7 × 20,5 cm). Editore: Pierre Mariette (Francese, 1596-1657). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-inverno-artista-gilles-rousselet-francese-parigi-parigi-1614-1686-dopo-gregoire-huret-francese-di-lione-parigi-1606-1670-dimensioni-foglio-11-11-16-8-1-16-in-29-7-20-5-cm-editore-pierre-mariette-francese-1596-1657-data-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213295834.html
RMPB0D0A–L'inverno. Artista: Gilles Rousselet (francese, Parigi Parigi 1614-1686); dopo Grégoire Huret (francese di Lione Parigi 1606-1670). Dimensioni: foglio: 11 11/16 × 8 1/16 in. (29,7 × 20,5 cm). Editore: Pierre Mariette (Francese, 1596-1657). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Una donna cristiana francese (Une Dame Chrétienne et Francaise) , stampa, Gilles Rousselet, Abraham Bosse, in onore di Claude Vignon, 1647 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-donna-cristiana-francese-une-dame-chretienne-et-francaise-stampa-gilles-rousselet-abraham-bosse-in-onore-di-claude-vignon-1647-168222684.html
RMKNK5N0–Una donna cristiana francese (Une Dame Chrétienne et Francaise) , stampa, Gilles Rousselet, Abraham Bosse, in onore di Claude Vignon, 1647
Autunno 1953 di Gilles Rousselet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autunno-1953-di-gilles-rousselet-image576176430.html
RM2TDB2WJ–Autunno 1953 di Gilles Rousselet
Edelman in piedi su una terrazza, sullo sfondo un paesaggio Edelman, vestito secondo la modalità di circa 1625, in piedi su una terrazza adiacente a una colonna. Nei lunghi capelli ricci con un cappello e piume a testa larga. Indossa un jerkin Dove: Un ampio colletto in pizzo smerlato e un tippet sciolto. Pantaloncini e stivali a righe con spore. Una spada langszij. Produttore : printmaker: Gilles Rousselet (edificio elencato), Designed by Abraham Bosse (edificio elencato): Jean le Blonde (proprietà elencata) fornitore di privilegio: Louis XIII (Re di Francia) (elencato sull'oggetto) Fabbricazione Del Luogo: Francia Data: 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edelman-in-piedi-su-una-terrazza-sullo-sfondo-un-paesaggio-edelman-vestito-secondo-la-modalita-di-circa-1625-in-piedi-su-una-terrazza-adiacente-a-una-colonna-nei-lunghi-capelli-ricci-con-un-cappello-e-piume-a-testa-larga-indossa-un-jerkin-dove-un-ampio-colletto-in-pizzo-smerlato-e-un-tippet-sciolto-pantaloncini-e-stivali-a-righe-con-spore-una-spada-langszij-produttore-printmaker-gilles-rousselet-edificio-elencato-designed-by-abraham-bosse-edificio-elencato-jean-le-blonde-proprieta-elencata-fornitore-di-privilegio-louis-xiii-re-di-francia-elencato-sull-oggetto-fabbricazione-del-luogo-francia-data-1635-image348326397.html
RM2B6KHTD–Edelman in piedi su una terrazza, sullo sfondo un paesaggio Edelman, vestito secondo la modalità di circa 1625, in piedi su una terrazza adiacente a una colonna. Nei lunghi capelli ricci con un cappello e piume a testa larga. Indossa un jerkin Dove: Un ampio colletto in pizzo smerlato e un tippet sciolto. Pantaloncini e stivali a righe con spore. Una spada langszij. Produttore : printmaker: Gilles Rousselet (edificio elencato), Designed by Abraham Bosse (edificio elencato): Jean le Blonde (proprietà elencata) fornitore di privilegio: Louis XIII (Re di Francia) (elencato sull'oggetto) Fabbricazione Del Luogo: Francia Data: 1635
Arti Liberali, personificazione della grammatica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arti-liberali-personificazione-della-grammatica-173727081.html
RMM2HXJH–Arti Liberali, personificazione della grammatica
Grammatica: Una giovane donna in piedi in un interno decorato che tiene un libro aperto nella sua mano sinistra e che indica l'alfabeto inscritto sulle sue pagine con la sua mano destra, dalla serie 'le arti liberali' (Les Arts liberaux), 1633-35. Aritmetica: Una giovane donna in piedi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grammatica-una-giovane-donna-in-piedi-in-un-interno-decorato-che-tiene-un-libro-aperto-nella-sua-mano-sinistra-e-che-indica-l-alfabeto-inscritto-sulle-sue-pagine-con-la-sua-mano-destra-dalla-serie-le-arti-liberali-les-arts-liberaux-1633-35-aritmetica-una-giovane-donna-in-piedi-image349002862.html
RM2B7PCKX–Grammatica: Una giovane donna in piedi in un interno decorato che tiene un libro aperto nella sua mano sinistra e che indica l'alfabeto inscritto sulle sue pagine con la sua mano destra, dalla serie 'le arti liberali' (Les Arts liberaux), 1633-35. Aritmetica: Una giovane donna in piedi
Arte ispirata da disegni e stampe, Musica, Les Arts Liberaux, Editore, artista, Dopo, Franois Langlois, Gilles Rousselet, Grégoire Huret, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-musica-les-arts-liberaux-editore-artista-dopo-franois-langlois-gilles-rousselet-gregoire-huret-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463056845.html
RF2HWA1MD–Arte ispirata da disegni e stampe, Musica, Les Arts Liberaux, Editore, artista, Dopo, Franois Langlois, Gilles Rousselet, Grégoire Huret, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a S. Scolastica, incisione, foglio: 15 1/16 x 9 3/8 poll. (38,2 x 23,8 cm), Prints, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614–1686 Parigi), dopo Laurent de la Hyre (francese, Parigi 1606–1656 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-s-scolastica-incisione-foglio-15-1-16-x-9-3-8-poll-38-2-x-23-8-cm-prints-gilles-rousselet-francese-parigi-1614-1686-parigi-dopo-laurent-de-la-hyre-francese-parigi-1606-1656-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462807159.html
RF2HTXK73–Arte ispirata a S. Scolastica, incisione, foglio: 15 1/16 x 9 3/8 poll. (38,2 x 23,8 cm), Prints, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614–1686 Parigi), dopo Laurent de la Hyre (francese, Parigi 1606–1656 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Disegni e Stampe, Stampa, inverno, artista, Publisher dopo, Gilles Rousselet, Grégoire Huret, Pierre Mariette, francese, Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-inverno-artista-publisher-dopo-gilles-rousselet-gregoire-huret-pierre-mariette-francese-parigi-162524668.html
RMKCBHTC–Disegni e Stampe, Stampa, inverno, artista, Publisher dopo, Gilles Rousselet, Grégoire Huret, Pierre Mariette, francese, Parigi
Santa Scolastica. Artista: Gilles Rousselet (francese, Parigi Parigi 1614-1686); dopo Laurent de La Hyre (francese, Parigi Parigi 1606-1656). Dimensioni: foglio: 15 1/16 x 9 3/8 in. (38,2 x 23,8 cm). Editore: pubblicato da Pierre Mariette le fils (francese, Parigi Parigi 1634-1716). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-scolastica-artista-gilles-rousselet-francese-parigi-parigi-1614-1686-dopo-laurent-de-la-hyre-francese-parigi-parigi-1606-1656-dimensioni-foglio-15-1-16-x-9-3-8-in-38-2-x-23-8-cm-editore-pubblicato-da-pierre-mariette-le-fils-francese-parigi-parigi-1634-1716-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212873133.html
RMPA95RW–Santa Scolastica. Artista: Gilles Rousselet (francese, Parigi Parigi 1614-1686); dopo Laurent de La Hyre (francese, Parigi Parigi 1606-1656). Dimensioni: foglio: 15 1/16 x 9 3/8 in. (38,2 x 23,8 cm). Editore: pubblicato da Pierre Mariette le fils (francese, Parigi Parigi 1634-1716). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Gilles Rousselet (Francese, 1610-1686) dopo Grégoire Huret (francese, 1606 - 1670). Dialettica, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gilles-rousselet-francese-1610-1686-dopo-gregoire-huret-francese-1606-1670-dialettica-xvii-secolo-77324296.html
RMEDPBX0–Gilles Rousselet (Francese, 1610-1686) dopo Grégoire Huret (francese, 1606 - 1670). Dialettica, xvii secolo
. Inglese: "Exercitia Spiritualia da Ignazio di Loyola' incisione, 1644, da Gilles Rousselet, Loyola University Museum of Art - Chicago . 31 Luglio 2013 17:07:08. Rousselet Gilles 1075 Rousselet - Exercitia Spiritualia da Ignazio di Loyola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-exercitia-spiritualia-da-ignazio-di-loyola-incisione-1644-da-gilles-rousselet-loyola-university-museum-of-art-chicago-31-luglio-2013-17-07-08-rousselet-gilles-1075-rousselet-exercitia-spiritualia-da-ignazio-di-loyola-image185581171.html
RMMNWXJY–. Inglese: "Exercitia Spiritualia da Ignazio di Loyola' incisione, 1644, da Gilles Rousselet, Loyola University Museum of Art - Chicago . 31 Luglio 2013 17:07:08. Rousselet Gilles 1075 Rousselet - Exercitia Spiritualia da Ignazio di Loyola
Stampa Antiope, incisore Gilles Rousselet (1610-1686), incisore Abraham Bosse, dopo il progettista Claude Vignon (1593-1670), circa 1639-40 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stampa-antiope-incisore-gilles-rousselet-1610-1686-incisore-abraham-bosse-dopo-il-progettista-claude-vignon-1593-1670-circa-1639-40-168222697.html
RMKNK5ND–Stampa Antiope, incisore Gilles Rousselet (1610-1686), incisore Abraham Bosse, dopo il progettista Claude Vignon (1593-1670), circa 1639-40
Ecce Homo con tre angeli 1953 di Gilles Rousselet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-con-tre-angeli-1953-di-gilles-rousselet-image591233501.html
RM2W9W0A5–Ecce Homo con tre angeli 1953 di Gilles Rousselet
Galant gezelschap in schildersatelier Galant azienda in painting studio tipo oggetto: Immagine numero articolo: RP-P-1906-2332 Iscrizioni / marchi: Collector's mark, vero, stampato: Lugt 2228 Produttore : printmaker: Gilles Rousselet (listed property) to painting by Jean Lis ( listed on object) editore: François Langlois (listed property) fornitore di privilegi: Corona francese (proprietà in elenco) Fabbricazione Del Luogo: Francia Data: 1620 - 1686 Materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) / dimensioni di attacco: Foglio: H 231 mm (Taglio bordo interno della piastra) × W 269 mm (taglio bordo Interno della piastra) Oggetto: Modello, si Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galant-gezelschap-in-schildersatelier-galant-azienda-in-painting-studio-tipo-oggetto-immagine-numero-articolo-rp-p-1906-2332-iscrizioni-marchi-collectors-mark-vero-stampato-lugt-2228-produttore-printmaker-gilles-rousselet-listed-property-to-painting-by-jean-lis-listed-on-object-editore-francois-langlois-listed-property-fornitore-di-privilegi-corona-francese-proprieta-in-elenco-fabbricazione-del-luogo-francia-data-1620-1686-materiale-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-di-attacco-foglio-h-231-mm-taglio-bordo-interno-della-piastra-w-269-mm-taglio-bordo-interno-della-piastra-oggetto-modello-si-image348368292.html
RM2B6NF8M–Galant gezelschap in schildersatelier Galant azienda in painting studio tipo oggetto: Immagine numero articolo: RP-P-1906-2332 Iscrizioni / marchi: Collector's mark, vero, stampato: Lugt 2228 Produttore : printmaker: Gilles Rousselet (listed property) to painting by Jean Lis ( listed on object) editore: François Langlois (listed property) fornitore di privilegi: Corona francese (proprietà in elenco) Fabbricazione Del Luogo: Francia Data: 1620 - 1686 Materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) / dimensioni di attacco: Foglio: H 231 mm (Taglio bordo interno della piastra) × W 269 mm (taglio bordo Interno della piastra) Oggetto: Modello, si
Arti Liberali, personificazione di aritmetica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arti-liberali-personificazione-di-aritmetica-173727139.html
RMM2HXMK–Arti Liberali, personificazione di aritmetica
Aritmetica: Una giovane donna in piedi a un tavolo, tenendo un foglio con i numeri inscritti nella sua mano destra, in un interno decorato, dalla serie 'le arti liberali' (Les Arts liberaux), 1633-35. Dopo Gr& N. xe9;Goire Huret Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aritmetica-una-giovane-donna-in-piedi-a-un-tavolo-tenendo-un-foglio-con-i-numeri-inscritti-nella-sua-mano-destra-in-un-interno-decorato-dalla-serie-le-arti-liberali-les-arts-liberaux-1633-35-dopo-gr-n-xe9-goire-huret-image349002860.html
RM2B7PCKT–Aritmetica: Una giovane donna in piedi a un tavolo, tenendo un foglio con i numeri inscritti nella sua mano destra, in un interno decorato, dalla serie 'le arti liberali' (Les Arts liberaux), 1633-35. Dopo Gr& N. xe9;Goire Huret
Arte ispirata a S. Genevieve, n.d., incisione, foglio: 14 15/16 x 9 3/8 poll. (38 x 23,8 cm), Prints, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614–1686 Parigi), dopo Laurent de la Hyre (francese, Parigi 1606–1656 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-s-genevieve-n-d-incisione-foglio-14-15-16-x-9-3-8-poll-38-x-23-8-cm-prints-gilles-rousselet-francese-parigi-1614-1686-parigi-dopo-laurent-de-la-hyre-francese-parigi-1606-1656-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462807150.html
RF2HTXK6P–Arte ispirata a S. Genevieve, n.d., incisione, foglio: 14 15/16 x 9 3/8 poll. (38 x 23,8 cm), Prints, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614–1686 Parigi), dopo Laurent de la Hyre (francese, Parigi 1606–1656 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Retorique (retorica). Dimensioni: piastra: 30 x 21,2 cm (11 13/16 x 8 3/8 in.) foglio: 30,1 x 21,2 cm (11 7/8 x 8 3/8 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gilles Rousselet dopo Grégoire Huret. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-retorique-retorica-dimensioni-piastra-30-x-21-2-cm-11-13-16-x-8-3-8-in-foglio-30-1-x-21-2-cm-11-7-8-x-8-3-8-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-gilles-rousselet-dopo-gregoire-huret-image225508383.html
RMR2TP6R–La Retorique (retorica). Dimensioni: piastra: 30 x 21,2 cm (11 13/16 x 8 3/8 in.) foglio: 30,1 x 21,2 cm (11 7/8 x 8 3/8 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gilles Rousselet dopo Grégoire Huret.
Gilles Rousselet (Francese, 1610-1686) dopo Grégoire Huret (francese, 1606 - 1670). La grammatica del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gilles-rousselet-francese-1610-1686-dopo-gregoire-huret-francese-1606-1670-la-grammatica-del-xvii-secolo-77324294.html
RMEDPBWX–Gilles Rousselet (Francese, 1610-1686) dopo Grégoire Huret (francese, 1606 - 1670). La grammatica del XVII secolo
. Français : Gilles Rousselet (1610-1686), d'après Sébastien Bourdon 'Sainte Famille Sainte Elisabeth et saint Jean-Baptiste dans un paysage' . 31 Luglio 2013 17:07:07. Rousselet Gilles 1075 Rousselet - Sacra Famiglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-gilles-rousselet-1610-1686-d-apres-sebastien-bourdon-sainte-famille-sainte-elisabeth-et-saint-jean-baptiste-dans-un-paysage-31-luglio-2013-17-07-07-rousselet-gilles-1075-rousselet-sacra-famiglia-image185581172.html
RMMNWXK0–. Français : Gilles Rousselet (1610-1686), d'après Sébastien Bourdon 'Sainte Famille Sainte Elisabeth et saint Jean-Baptiste dans un paysage' . 31 Luglio 2013 17:07:07. Rousselet Gilles 1075 Rousselet - Sacra Famiglia
La Vergine in preghiera guardando in alto a sinistra, in una cornice ovale, dopo reni 1951 di Gilles Rousselet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-in-preghiera-guardando-in-alto-a-sinistra-in-una-cornice-ovale-dopo-reni-1951-di-gilles-rousselet-image591053950.html
RM2W9GR9J–La Vergine in preghiera guardando in alto a sinistra, in una cornice ovale, dopo reni 1951 di Gilles Rousselet
Arte ispirata da Arrie, 1647, incisione (figura di Rousselet) e incisione (sfondo di Bosse), foglio: 13 3/8 x 8 3/8 pollici. (34 x 21,2 cm), Prints, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614–1686 Parigi), Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604–1676 Parigi), dopo Claude Vignon (francese, Tours, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-arrie-1647-incisione-figura-di-rousselet-e-incisione-sfondo-di-bosse-foglio-13-3-8-x-8-3-8-pollici-34-x-21-2-cm-prints-gilles-rousselet-francese-parigi-1614-1686-parigi-abraham-bosse-francese-tours-1602-1604-1676-parigi-dopo-claude-vignon-francese-tours-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462808628.html
RF2HTXN3G–Arte ispirata da Arrie, 1647, incisione (figura di Rousselet) e incisione (sfondo di Bosse), foglio: 13 3/8 x 8 3/8 pollici. (34 x 21,2 cm), Prints, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614–1686 Parigi), Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604–1676 Parigi), dopo Claude Vignon (francese, Tours, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
San Francesco. Artista: Gilles Rousselet (francese, Parigi Parigi 1614-1686); dopo Laurent de La Hyre (francese, Parigi Parigi 1606-1656). Dimensioni: foglio: 14 7/8 x 9 1/2 in. (37,8 x 24,2 cm). Editore: pubblicato da Pierre Mariette le fils (francese, Parigi Parigi 1634-1716). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-artista-gilles-rousselet-francese-parigi-parigi-1614-1686-dopo-laurent-de-la-hyre-francese-parigi-parigi-1606-1656-dimensioni-foglio-14-7-8-x-9-1-2-in-37-8-x-24-2-cm-editore-pubblicato-da-pierre-mariette-le-fils-francese-parigi-parigi-1634-1716-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213319299.html
RMPB1EXB–San Francesco. Artista: Gilles Rousselet (francese, Parigi Parigi 1614-1686); dopo Laurent de La Hyre (francese, Parigi Parigi 1606-1656). Dimensioni: foglio: 14 7/8 x 9 1/2 in. (37,8 x 24,2 cm). Editore: pubblicato da Pierre Mariette le fils (francese, Parigi Parigi 1634-1716). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Gilles Rousselet (Francese, 1610-1686) dopo Grégoire Huret (francese, 1606 - 1670). La geometria del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gilles-rousselet-francese-1610-1686-dopo-gregoire-huret-francese-1606-1670-la-geometria-del-xvii-secolo-77324298.html
RMEDPBX2–Gilles Rousselet (Francese, 1610-1686) dopo Grégoire Huret (francese, 1606 - 1670). La geometria del XVII secolo
. Inglese: San Francesco da Gilles Rousselet, dopo Laurent de La Hyre (francese, Parigi 1606-1656 Parigi) incisione, foglio: 14 7/8 x 9 1/2 in. (37,8 x 24,2 cm) - Metropolitan Museum of Art di New York . 31 Luglio 2013 17:07:10. Rousselet Gilles 1137 San Francesco da Russelet Gilles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-san-francesco-da-gilles-rousselet-dopo-laurent-de-la-hyre-francese-parigi-1606-1656-parigi-incisione-foglio-14-7-8-x-9-1-2-in-37-8-x-24-2-cm-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-31-luglio-2013-17-07-10-rousselet-gilles-1137-san-francesco-da-russelet-gilles-image185593246.html
RMMNXE26–. Inglese: San Francesco da Gilles Rousselet, dopo Laurent de La Hyre (francese, Parigi 1606-1656 Parigi) incisione, foglio: 14 7/8 x 9 1/2 in. (37,8 x 24,2 cm) - Metropolitan Museum of Art di New York . 31 Luglio 2013 17:07:10. Rousselet Gilles 1137 San Francesco da Russelet Gilles
Santa Teresa prega al fianco di Cristo, che punta verso l'alto a Dio padre e Spirito Santo 1953 di Gilles Rousselet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-teresa-prega-al-fianco-di-cristo-che-punta-verso-l-alto-a-dio-padre-e-spirito-santo-1953-di-gilles-rousselet-image591233443.html
RM2W9W083–Santa Teresa prega al fianco di Cristo, che punta verso l'alto a Dio padre e Spirito Santo 1953 di Gilles Rousselet
San Genevieve.n.d. Dopo Fran e N. xe7;ois Boucher Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-genevieve-n-d-dopo-fran-e-n-xe7-ois-boucher-image349002740.html
RM2B7PCFG–San Genevieve.n.d. Dopo Fran e N. xe7;ois Boucher
Arte ispirata a Lucrèce, 1647, incisione (figura di Rousselet) e incisione (sfondo di Bosse), foglio: 13 5/16 x 8 1/4 pollici. (33,8 x 21 cm), Prints, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614–1686 Parigi), Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604–1676 Parigi), dopo Claude Vignon (francese, Tours, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-lucrece-1647-incisione-figura-di-rousselet-e-incisione-sfondo-di-bosse-foglio-13-5-16-x-8-1-4-pollici-33-8-x-21-cm-prints-gilles-rousselet-francese-parigi-1614-1686-parigi-abraham-bosse-francese-tours-1602-1604-1676-parigi-dopo-claude-vignon-francese-tours-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462808623.html
RF2HTXN3B–Arte ispirata a Lucrèce, 1647, incisione (figura di Rousselet) e incisione (sfondo di Bosse), foglio: 13 5/16 x 8 1/4 pollici. (33,8 x 21 cm), Prints, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614–1686 Parigi), Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604–1676 Parigi), dopo Claude Vignon (francese, Tours, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Pucelle d'Orléans. Artista: Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604-1676 Parigi); Gilles Rousselet (francese, Parigi Parigi 1614-1686); Dopo Claude Vignon (francese, Tours 1593-1670 Paris). Dimensioni: foglio: 13 7/16 x 8 7/16 in. (34,2 x 21,4 cm). Serie/Portfolio: Galerie des femmes fortes. Data: 1647. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pucelle-d-orleans-artista-abraham-bosse-francese-tours-1602-1604-1676-parigi-gilles-rousselet-francese-parigi-parigi-1614-1686-dopo-claude-vignon-francese-tours-1593-1670-paris-dimensioni-foglio-13-7-16-x-8-7-16-in-34-2-x-21-4-cm-serie-portfolio-galerie-des-femmes-fortes-data-1647-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213420840.html
RMPB64CT–La Pucelle d'Orléans. Artista: Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604-1676 Parigi); Gilles Rousselet (francese, Parigi Parigi 1614-1686); Dopo Claude Vignon (francese, Tours 1593-1670 Paris). Dimensioni: foglio: 13 7/16 x 8 7/16 in. (34,2 x 21,4 cm). Serie/Portfolio: Galerie des femmes fortes. Data: 1647. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Gilles Rousselet (Francese, 1610-1686) dopo Grégoire Huret (francese, 1606 - 1670). Musica, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gilles-rousselet-francese-1610-1686-dopo-gregoire-huret-francese-1606-1670-musica-xvii-secolo-77324300.html
RMEDPBX4–Gilles Rousselet (Francese, 1610-1686) dopo Grégoire Huret (francese, 1606 - 1670). Musica, xvii secolo
38 Gilles Rousselet - São Miguel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/38-gilles-rousselet-sao-miguel-image214044459.html
RMPC6FTY–38 Gilles Rousselet - São Miguel
. Inglese: Gilles Rousselet (1614-1686, francese) "Hercules seduto su una pira di masterizzazione su Mt. L'Eta' - Incisione dopo Reni Guido, dimensione immagine 15 5/16 x 11 3/16 in, piastra di dimensione 17 x 11 5/8 in . Il XVII secolo. Gilles Rousselet Hercules seduto su una pira di masterizzazione su Mt. Eta da Gilles Rousselet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-gilles-rousselet-1614-1686-francese-hercules-seduto-su-una-pira-di-masterizzazione-su-mt-l-eta-incisione-dopo-reni-guido-dimensione-immagine-15-5-16-x-11-3-16-in-piastra-di-dimensione-17-x-11-5-8-in-il-xvii-secolo-gilles-rousselet-hercules-seduto-su-una-pira-di-masterizzazione-su-mt-eta-da-gilles-rousselet-image184848920.html
RMMMMGK4–. Inglese: Gilles Rousselet (1614-1686, francese) "Hercules seduto su una pira di masterizzazione su Mt. L'Eta' - Incisione dopo Reni Guido, dimensione immagine 15 5/16 x 11 3/16 in, piastra di dimensione 17 x 11 5/8 in . Il XVII secolo. Gilles Rousselet Hercules seduto su una pira di masterizzazione su Mt. Eta da Gilles Rousselet
La Vergine con le braccia incrociate sul petto, guardando in alto a sinistra, in una cornice ovale, dopo reni 1951 di Gilles Rousselet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-con-le-braccia-incrociate-sul-petto-guardando-in-alto-a-sinistra-in-una-cornice-ovale-dopo-reni-1951-di-gilles-rousselet-image591053951.html
RM2W9GR9K–La Vergine con le braccia incrociate sul petto, guardando in alto a sinistra, in una cornice ovale, dopo reni 1951 di Gilles Rousselet
TH& opz. Xe9;ag& opz. Xe8;ne, ca. 1639-40. Dopo Claude Vignon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/th-opz-xe9-ag-opz-xe8-ne-ca-1639-40-dopo-claude-vignon-image349002799.html
RM2B7PCHK–TH& opz. Xe9;ag& opz. Xe8;ne, ca. 1639-40. Dopo Claude Vignon
Arte ispirata da Camme, 1647, incisione (figura di Rousselet) e incisione (sfondo di Bosse), foglio: 13 3/8 x 8 3/8 pollici. (34 x 21,2 cm), Prints, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614–1686 Parigi), Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604–1676 Parigi), dopo Claude Vignon (francese, Tours, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-camme-1647-incisione-figura-di-rousselet-e-incisione-sfondo-di-bosse-foglio-13-3-8-x-8-3-8-pollici-34-x-21-2-cm-prints-gilles-rousselet-francese-parigi-1614-1686-parigi-abraham-bosse-francese-tours-1602-1604-1676-parigi-dopo-claude-vignon-francese-tours-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462808441.html
RF2HTXMTW–Arte ispirata da Camme, 1647, incisione (figura di Rousselet) e incisione (sfondo di Bosse), foglio: 13 3/8 x 8 3/8 pollici. (34 x 21,2 cm), Prints, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614–1686 Parigi), Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604–1676 Parigi), dopo Claude Vignon (francese, Tours, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La musica. Artista: Gilles Rousselet (francese, Parigi Parigi 1614-1686); dopo Grégoire Huret (francese di Lione Parigi 1606-1670). Dimensioni: foglio: 12 1/16 x 8 3/8 in. (30,6 × 21,3 cm). Editore: François Langlois (francese, battezzati Chartres, 1588-1647 Paris). Serie/Portfolio: Les Arts Liberaux. Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-musica-artista-gilles-rousselet-francese-parigi-parigi-1614-1686-dopo-gregoire-huret-francese-di-lione-parigi-1606-1670-dimensioni-foglio-12-1-16-x-8-3-8-in-30-6-21-3-cm-editore-francois-langlois-francese-battezzati-chartres-1588-1647-paris-serie-portfolio-les-arts-liberaux-data-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212895105.html
RMPAA5TH–La musica. Artista: Gilles Rousselet (francese, Parigi Parigi 1614-1686); dopo Grégoire Huret (francese di Lione Parigi 1606-1670). Dimensioni: foglio: 12 1/16 x 8 3/8 in. (30,6 × 21,3 cm). Editore: François Langlois (francese, battezzati Chartres, 1588-1647 Paris). Serie/Portfolio: Les Arts Liberaux. Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Gilles Rousselet (Francese, 1610-1686) dopo Grégoire Huret (francese, 1606 - 1670). Retorica, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gilles-rousselet-francese-1610-1686-dopo-gregoire-huret-francese-1606-1670-retorica-xvii-secolo-77324295.html
RMEDPBWY–Gilles Rousselet (Francese, 1610-1686) dopo Grégoire Huret (francese, 1606 - 1670). Retorica, xvii secolo
San Francesco, incisione; secondo stato di due (Nagler), foglio: 14 7/8 x 9 1/2 in. (37,8 x 24,2 cm), stampe, Gilles Rousselet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-francesco-incisione-secondo-stato-di-due-nagler-foglio-14-7-8-x-9-1-2-in-37-8-x-24-2-cm-stampe-gilles-rousselet-162486282.html
RMKC9TWE–San Francesco, incisione; secondo stato di due (Nagler), foglio: 14 7/8 x 9 1/2 in. (37,8 x 24,2 cm), stampe, Gilles Rousselet
Aritmetica: Una giovane donna in piedi a un tavolo, tenendo un foglio con numeri incisi nella mano destra, in un interno decorato, da "le arti liberali" (Les Arts liberaux) 2012 di Gilles Rousselet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aritmetica-una-giovane-donna-in-piedi-a-un-tavolo-tenendo-un-foglio-con-numeri-incisi-nella-mano-destra-in-un-interno-decorato-da-le-arti-liberali-les-arts-liberaux-2012-di-gilles-rousselet-image591232915.html
RM2W9TYH7–Aritmetica: Una giovane donna in piedi a un tavolo, tenendo un foglio con numeri incisi nella mano destra, in un interno decorato, da "le arti liberali" (Les Arts liberaux) 2012 di Gilles Rousselet
Sibylle Cimm&.xe9;rienne, ca. 1635. Dopo Claude Vignon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sibylle-cimm-xe9-rienne-ca-1635-dopo-claude-vignon-image349002766.html
RM2B7PCGE–Sibylle Cimm&.xe9;rienne, ca. 1635. Dopo Claude Vignon
Arte ispirata da Déborah, 1647, incisione (figura di Rousselet) e incisione (sfondo di Bosse), foglio: 13 1/4 x 8 1/4 pollici. (33,7 x 21 cm), Prints, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614–1686 Parigi), Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604–1676 Parigi), dopo Claude Vignon (francese, Tours, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-deborah-1647-incisione-figura-di-rousselet-e-incisione-sfondo-di-bosse-foglio-13-1-4-x-8-1-4-pollici-33-7-x-21-cm-prints-gilles-rousselet-francese-parigi-1614-1686-parigi-abraham-bosse-francese-tours-1602-1604-1676-parigi-dopo-claude-vignon-francese-tours-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462808625.html
RF2HTXN3D–Arte ispirata da Déborah, 1647, incisione (figura di Rousselet) e incisione (sfondo di Bosse), foglio: 13 1/4 x 8 1/4 pollici. (33,7 x 21 cm), Prints, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614–1686 Parigi), Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604–1676 Parigi), dopo Claude Vignon (francese, Tours, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Porcie. Artista: Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604-1676 Parigi); Gilles Rousselet (francese, Parigi Parigi 1614-1686); Dopo Claude Vignon (francese, Tours 1593-1670 Paris). Dimensioni: foglio: 13 3/8 x 8 7/16 in. (33,9 x 21,4 cm). Editore: pubblicato da Pierre Mariette (Francese, 1596-1657). Serie/Portfolio: Galerie des femmes fortes. Data: 1647. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porcie-artista-abraham-bosse-francese-tours-1602-1604-1676-parigi-gilles-rousselet-francese-parigi-parigi-1614-1686-dopo-claude-vignon-francese-tours-1593-1670-paris-dimensioni-foglio-13-3-8-x-8-7-16-in-33-9-x-21-4-cm-editore-pubblicato-da-pierre-mariette-francese-1596-1657-serie-portfolio-galerie-des-femmes-fortes-data-1647-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213149934.html
RMPANPWJ–Porcie. Artista: Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604-1676 Parigi); Gilles Rousselet (francese, Parigi Parigi 1614-1686); Dopo Claude Vignon (francese, Tours 1593-1670 Paris). Dimensioni: foglio: 13 3/8 x 8 7/16 in. (33,9 x 21,4 cm). Editore: pubblicato da Pierre Mariette (Francese, 1596-1657). Serie/Portfolio: Galerie des femmes fortes. Data: 1647. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Santa Scolastica, incisione, foglio: 15 1/16 x 9 3/8 in. (38,2 x 23,8 cm), stampe, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614-1686 Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-scolastica-incisione-foglio-15-1-16-x-9-3-8-in-38-2-x-23-8-cm-stampe-gilles-rousselet-francese-parigi-1614-1686-parigi-162486384.html
RMKC9W14–Santa Scolastica, incisione, foglio: 15 1/16 x 9 3/8 in. (38,2 x 23,8 cm), stampe, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614-1686 Parigi
Retorica: Una giovane donna in piedi in un interno decorato con un caduceo nella mano destra e un fan chiuso nella mano sinistra, da "le arti liberali" (Les Arts liberaux) 2012 di Gilles Rousselet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retorica-una-giovane-donna-in-piedi-in-un-interno-decorato-con-un-caduceo-nella-mano-destra-e-un-fan-chiuso-nella-mano-sinistra-da-le-arti-liberali-les-arts-liberaux-2012-di-gilles-rousselet-image576176424.html
RM2TDB2WC–Retorica: Una giovane donna in piedi in un interno decorato con un caduceo nella mano destra e un fan chiuso nella mano sinistra, da "le arti liberali" (Les Arts liberaux) 2012 di Gilles Rousselet
Camme, 1647. Dopo Claude Vignon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camme-1647-dopo-claude-vignon-image349002815.html
RM2B7PCJ7–Camme, 1647. Dopo Claude Vignon
Arte ispirata da Zénobie, 1647, incisione (figura di Rousselet) e incisione (sfondo di Bosse), foglio: 13 3/8 x 8 3/8 pollici. (34 x 21,2 cm), Prints, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614–1686 Parigi), Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604–1676 Parigi), dopo Claude Vignon (francese, Tours, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-zenobie-1647-incisione-figura-di-rousselet-e-incisione-sfondo-di-bosse-foglio-13-3-8-x-8-3-8-pollici-34-x-21-2-cm-prints-gilles-rousselet-francese-parigi-1614-1686-parigi-abraham-bosse-francese-tours-1602-1604-1676-parigi-dopo-claude-vignon-francese-tours-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462808619.html
RF2HTXN37–Arte ispirata da Zénobie, 1647, incisione (figura di Rousselet) e incisione (sfondo di Bosse), foglio: 13 3/8 x 8 3/8 pollici. (34 x 21,2 cm), Prints, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614–1686 Parigi), Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604–1676 Parigi), dopo Claude Vignon (francese, Tours, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sibylle Cimmérienne. Artista: Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604-1676 Parigi); Gilles Rousselet (francese, Parigi Parigi 1614-1686); Dopo Claude Vignon (francese, Tours 1593-1670 Paris). Dimensioni: foglio: 14 3/16 x 8 7/16 in. (36 x 21,4 cm). Editore: pubblicato da Pierre Mariette (Francese, 1596-1657). Serie/Portfolio: Douze Sibylles. Data: ca. 1635. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sibylle-cimmerienne-artista-abraham-bosse-francese-tours-1602-1604-1676-parigi-gilles-rousselet-francese-parigi-parigi-1614-1686-dopo-claude-vignon-francese-tours-1593-1670-paris-dimensioni-foglio-14-3-16-x-8-7-16-in-36-x-21-4-cm-editore-pubblicato-da-pierre-mariette-francese-1596-1657-serie-portfolio-douze-sibylles-data-ca-1635-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213112016.html
RMPAM2FC–Sibylle Cimmérienne. Artista: Abraham Bosse (francese, Tours 1602/1604-1676 Parigi); Gilles Rousselet (francese, Parigi Parigi 1614-1686); Dopo Claude Vignon (francese, Tours 1593-1670 Paris). Dimensioni: foglio: 14 3/16 x 8 7/16 in. (36 x 21,4 cm). Editore: pubblicato da Pierre Mariette (Francese, 1596-1657). Serie/Portfolio: Douze Sibylles. Data: ca. 1635. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
San Genevieve, n.d., incisione, foglio: 14 15/16 x 9 3/8 in. (38 x 23,8 cm), stampe, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614-1686 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-genevieve-n-d-incisione-foglio-14-15-16-x-9-3-8-in-38-x-23-8-cm-stampe-gilles-rousselet-francese-parigi-1614-1686-162486381.html
RMKC9W11–San Genevieve, n.d., incisione, foglio: 14 15/16 x 9 3/8 in. (38 x 23,8 cm), stampe, Gilles Rousselet (francese, Parigi 1614-1686
Gilles Rousselet, Ecce Homo Con Tre Angeli, Gilles Rousselet (Francese, Parigi 1614-1686), Dopo Francesco Albani (Italiano, Bologna 1578-1660 Bologna), 1634-86, Incisione, Foglio (Rifilato): 15 1/4 × 19 3/16 In. (38,8 × 48,8 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gilles-rousselet-ecce-homo-con-tre-angeli-gilles-rousselet-francese-parigi-1614-1686-dopo-francesco-albani-italiano-bologna-1578-1660-bologna-1634-86-incisione-foglio-rifilato-15-1-4-19-3-16-in-38-8-48-8-cm-stampe-image344645543.html
RM2B0KXWB–Gilles Rousselet, Ecce Homo Con Tre Angeli, Gilles Rousselet (Francese, Parigi 1614-1686), Dopo Francesco Albani (Italiano, Bologna 1578-1660 Bologna), 1634-86, Incisione, Foglio (Rifilato): 15 1/4 × 19 3/16 In. (38,8 × 48,8 cm), stampe
Dialettica: Una giovane donna in piedi in un interno decorato e toccando il dito indice destro con il dito medio sinistro in un gesto di conteggio, ai suoi piedi è un rospo seduto su una pila di libri, da "le arti liberali" (Les Arts liberaux) 2012 di Gilles Rousselet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dialettica-una-giovane-donna-in-piedi-in-un-interno-decorato-e-toccando-il-dito-indice-destro-con-il-dito-medio-sinistro-in-un-gesto-di-conteggio-ai-suoi-piedi-e-un-rospo-seduto-su-una-pila-di-libri-da-le-arti-liberali-les-arts-liberaux-2012-di-gilles-rousselet-image576176421.html
RM2TDB2W9–Dialettica: Una giovane donna in piedi in un interno decorato e toccando il dito indice destro con il dito medio sinistro in un gesto di conteggio, ai suoi piedi è un rospo seduto su una pila di libri, da "le arti liberali" (Les Arts liberaux) 2012 di Gilles Rousselet
Francesco d'Assisi in meditazione, stampatore: Gilles Rousselet, dopo aver dipinto: Guido reni, 1620 - 1686, carta, incisione, incisione, incisione, altezza 435 mm x larghezza 280 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-d-assisi-in-meditazione-stampatore-gilles-rousselet-dopo-aver-dipinto-guido-reni-1620-1686-carta-incisione-incisione-incisione-altezza-435-mm-x-larghezza-280-mm-stampa-image599465599.html
RM2WR80DK–Francesco d'Assisi in meditazione, stampatore: Gilles Rousselet, dopo aver dipinto: Guido reni, 1620 - 1686, carta, incisione, incisione, incisione, altezza 435 mm x larghezza 280 mm, stampa