Cristo Salvatore e Santi, dipinto di Girolamo da Cremona, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-salvatore-e-santi-dipinto-di-girolamo-da-cremona-italia-147494812.html
RMJFXY3T–Cristo Salvatore e Santi, dipinto di Girolamo da Cremona, Italia
I Trionfi di amore la castità e la morte - i trionfi della Fama, tempo e divinità - dipinta da seguace di Andrea Mantegna, eventualmente Girolamo da Cremona - circa 1460s - appartenne su un cassone o torace marraige Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-trionfi-di-amore-la-castita-e-la-morte-i-trionfi-della-fama-tempo-e-divinita-dipinta-da-seguace-di-andrea-mantegna-eventualmente-girolamo-da-cremona-circa-1460s-appartenne-su-un-cassone-o-torace-marraige-92259170.html
RMFA2NEA–I Trionfi di amore la castità e la morte - i trionfi della Fama, tempo e divinità - dipinta da seguace di Andrea Mantegna, eventualmente Girolamo da Cremona - circa 1460s - appartenne su un cassone o torace marraige
Girolamo da Cremona - pagina di un choirbook - WGA09516 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-girolamo-da-cremona-pagina-di-un-choirbook-wga09516-132726387.html
RMHKX5T3–Girolamo da Cremona - pagina di un choirbook - WGA09516
Girolamo da Cremona - i Trionfi di Petrarca - Denver Art Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-girolamo-da-cremona-i-trionfi-di-petrarca-denver-art-museum-101978387.html
RMFWWED7–Girolamo da Cremona - i Trionfi di Petrarca - Denver Art Museum
Annunciazione - Annunciazione di Girolamo da Cremona 1435-1483 Arte cristiana, Italia. ( Annunciazione , rappresenta la storia biblica, in cui, Arcangelo Gabriele, annuncia alla Vergine Maria, che è stata scelta per essere la madre di Gesù, nascita di Cristo, ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-annunciazione-di-girolamo-da-cremona-1435-1483-arte-cristiana-italia-annunciazione-rappresenta-la-storia-biblica-in-cui-arcangelo-gabriele-annuncia-alla-vergine-maria-che-e-stata-scelta-per-essere-la-madre-di-gesu-nascita-di-cristo-image501318608.html
RM2M3H100–Annunciazione - Annunciazione di Girolamo da Cremona 1435-1483 Arte cristiana, Italia. ( Annunciazione , rappresenta la storia biblica, in cui, Arcangelo Gabriele, annuncia alla Vergine Maria, che è stata scelta per essere la madre di Gesù, nascita di Cristo, )
La Pentecoste; Girolamo da Cremona, italiano, attivo circa 1450 - 1485; Mantova (forse), Italia, Europa; circa 1460 - 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-pentecoste-girolamo-da-cremona-italiano-attivo-circa-1450-1485-mantova-forse-italia-europa-circa-1460-1470-77447909.html
RMEE01GN–La Pentecoste; Girolamo da Cremona, italiano, attivo circa 1450 - 1485; Mantova (forse), Italia, Europa; circa 1460 - 1470
. Inglese: Aristotele e Averroè in un 'turba filosofurum', frammento di un illuminato stampa della filosofia aristotelica (Università di Padova 1483) . 11 aprile 2015. Girolamo da Cremona 65 Averroes-aristoteles-girolamo-CREMONA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-aristotele-e-averroe-in-un-turba-filosofurum-frammento-di-un-illuminato-stampa-della-filosofia-aristotelica-universita-di-padova-1483-11-aprile-2015-girolamo-da-cremona-65-averroes-aristoteles-girolamo-cremona-image188209395.html
RMMX5K03–. Inglese: Aristotele e Averroè in un 'turba filosofurum', frammento di un illuminato stampa della filosofia aristotelica (Università di Padova 1483) . 11 aprile 2015. Girolamo da Cremona 65 Averroes-aristoteles-girolamo-CREMONA
La Pentecoste; Girolamo da Cremona, italiano, attivo circa 1450 - 1485, Mantova, eventualmente, Italia; circa 1460 - 1470; colori a tempera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pentecoste-girolamo-da-cremona-italiano-attivo-circa-1450-1485-mantova-eventualmente-italia-circa-1460-1470-colori-a-tempera-image220670860.html
RMPR0BX4–La Pentecoste; Girolamo da Cremona, italiano, attivo circa 1450 - 1485, Mantova, eventualmente, Italia; circa 1460 - 1470; colori a tempera
La Bibbia di Borso d'Este. Museo: Biblioteca Estense Universitaria, Modena. Autore: Girolamo da Cremona (Girolamo de' Corradi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bibbia-di-borso-d-este-museo-biblioteca-estense-universitaria-modena-autore-girolamo-da-cremona-girolamo-de-corradi-image337342848.html
RM2AGR86T–La Bibbia di Borso d'Este. Museo: Biblioteca Estense Universitaria, Modena. Autore: Girolamo da Cremona (Girolamo de' Corradi).
Antifonario, c. 1470-1480. Seguace di Girolamo da Cremona (Italiano). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codex: 55,9 x 43,2 x 10,2 cm (22 x 17 x 4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antifonario-c-1470-1480-seguace-di-girolamo-da-cremona-italiano-inchiostro-tempera-e-oro-su-pergamena-codex-55-9-x-43-2-x-10-2-cm-22-x-17-x-4-image240394125.html
RMRY2W4D–Antifonario, c. 1470-1480. Seguace di Girolamo da Cremona (Italiano). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codex: 55,9 x 43,2 x 10,2 cm (22 x 17 x 4
Libro della Bibbia Piccolomini Biblioteca Lettrine P Miniature Nativite di Girolamo da Cremona 1451-1483 coro Duomo di Siena del 15th° secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-della-bibbia-piccolomini-biblioteca-lettrine-p-miniature-nativite-di-girolamo-da-cremona-1451-1483-coro-duomo-di-siena-del-15th-secolo-image519758740.html
RM2N5H1G4–Libro della Bibbia Piccolomini Biblioteca Lettrine P Miniature Nativite di Girolamo da Cremona 1451-1483 coro Duomo di Siena del 15th° secolo,
Arte rinascimentale: Dipinti in miniatura su manoscritto, fine 15th secolo. Animali, fogliame, mostri e teste del miniatore italiano Girolamo da Cremona dal graduale della Cattedrale di Siena. Cromolithografia a mano di Bauer del policromo l’Ornement di Albert-Charles-Auguste Racinet, Firmin-Didot, Parigi, 1869-73. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-rinascimentale-dipinti-in-miniatura-su-manoscritto-fine-15th-secolo-animali-fogliame-mostri-e-teste-del-miniatore-italiano-girolamo-da-cremona-dal-graduale-della-cattedrale-di-siena-cromolithografia-a-mano-di-bauer-del-policromo-l-ornement-di-albert-charles-auguste-racinet-firmin-didot-parigi-1869-73-image455970045.html
RM2HDR6CD–Arte rinascimentale: Dipinti in miniatura su manoscritto, fine 15th secolo. Animali, fogliame, mostri e teste del miniatore italiano Girolamo da Cremona dal graduale della Cattedrale di Siena. Cromolithografia a mano di Bauer del policromo l’Ornement di Albert-Charles-Auguste Racinet, Firmin-Didot, Parigi, 1869-73.
Discesa dalla Croce di Girolamo da Cremona (–1483) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-dalla-croce-di-girolamo-da-cremona-1483-image471936660.html
RM2JBPG0M–Discesa dalla Croce di Girolamo da Cremona (–1483)
Girolamo da Cremona - Pentecoste Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-da-cremona-pentecoste-image349462976.html
RM2B8FBGG–Girolamo da Cremona - Pentecoste
Girolamo da Cremona - i Trionfi di Petrarca - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-girolamo-da-cremona-i-trionfi-di-petrarca-148420304.html
RMJHD3H4–Girolamo da Cremona - i Trionfi di Petrarca -
Rinascimento - dipinti manoscritti - Girolamo da Cremona, Arte della miniatura ecc. - dell'Ornament 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-dipinti-manoscritti-girolamo-da-cremona-arte-della-miniatura-ecc-dell-ornament-1880-image433962362.html
RF2G60KBP–Rinascimento - dipinti manoscritti - Girolamo da Cremona, Arte della miniatura ecc. - dell'Ornament 1880.
Arte ispirata dalla discesa dalla Croce, Tempera in pergamena, adagiato su legno, 6 1/4 x 4 1/2 pollici. (15,9 x 11,4 cm), Manuscripts and Illuminations, Girolamo da Cremona (italiano, attivo 1451–83, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-discesa-dalla-croce-tempera-in-pergamena-adagiato-su-legno-6-1-4-x-4-1-2-pollici-15-9-x-11-4-cm-manuscripts-and-illuminations-girolamo-da-cremona-italiano-attivo-1451-83-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462815386.html
RF2HTY1MX–Arte ispirata dalla discesa dalla Croce, Tempera in pergamena, adagiato su legno, 6 1/4 x 4 1/2 pollici. (15,9 x 11,4 cm), Manuscripts and Illuminations, Girolamo da Cremona (italiano, attivo 1451–83, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pentecoste. Girolamo da Cremona (italiano, attivo dal 1450 al 1485 circa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pentecoste-girolamo-da-cremona-italiano-attivo-dal-1450-al-1485-circa-image416606336.html
RM2F5P1HM–Pentecoste. Girolamo da Cremona (italiano, attivo dal 1450 al 1485 circa)
Antifonario, c. 1470-1480. La iniziale con il Cristo risorto, mostrata qui è stato dipinto da un immediato seguace di Girolamo da Cremona, che è stato probabilmente il lavoro in Siena utilizzando il master design. Girolamo fu attivo in modo intermittente fino al 1474 a Siena dove egli coro decorato libri per la cattedrale in collaborazione con altri italiani del nord illuminatori. Antiphonaries come questo sono di solito realizzati in diversi volumi per uso da parte di un commesso congregazione. Essi sono stati applicati al canto dell'ufficio quotidiano, il ciclo giornaliero di devozioni durante tutto l'anno. Il canto ha introdotto dalla presente in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antifonario-c-1470-1480-la-iniziale-con-il-cristo-risorto-mostrata-qui-e-stato-dipinto-da-un-immediato-seguace-di-girolamo-da-cremona-che-e-stato-probabilmente-il-lavoro-in-siena-utilizzando-il-master-design-girolamo-fu-attivo-in-modo-intermittente-fino-al-1474-a-siena-dove-egli-coro-decorato-libri-per-la-cattedrale-in-collaborazione-con-altri-italiani-del-nord-illuminatori-antiphonaries-come-questo-sono-di-solito-realizzati-in-diversi-volumi-per-uso-da-parte-di-un-commesso-congregazione-essi-sono-stati-applicati-al-canto-dell-ufficio-quotidiano-il-ciclo-giornaliero-di-devozioni-durante-tutto-l-anno-il-canto-ha-introdotto-dalla-presente-in-image330074488.html
RM2A505AG–Antifonario, c. 1470-1480. La iniziale con il Cristo risorto, mostrata qui è stato dipinto da un immediato seguace di Girolamo da Cremona, che è stato probabilmente il lavoro in Siena utilizzando il master design. Girolamo fu attivo in modo intermittente fino al 1474 a Siena dove egli coro decorato libri per la cattedrale in collaborazione con altri italiani del nord illuminatori. Antiphonaries come questo sono di solito realizzati in diversi volumi per uso da parte di un commesso congregazione. Essi sono stati applicati al canto dell'ufficio quotidiano, il ciclo giornaliero di devozioni durante tutto l'anno. Il canto ha introdotto dalla presente in
La Pentecoste, Girolamo da Cremona, italiano, attivo circa 1450 - 1485, Mantova (eventualmente), Italia, Europa, circa 1460 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pentecoste-girolamo-da-cremona-italiano-attivo-circa-1450-1485-mantova-eventualmente-italia-europa-circa-1460-reinventato-image230427801.html
RFRATW09–La Pentecoste, Girolamo da Cremona, italiano, attivo circa 1450 - 1485, Mantova (eventualmente), Italia, Europa, circa 1460 reinventato
Discesa dalla Croce - data sconosciuta - tempera su pergamena trasferita su tavola 15,9 x 11,4 cm - da Cremona Girolamo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-dalla-croce-data-sconosciuta-tempera-su-pergamena-trasferita-su-tavola-15-9-x-11-4-cm-da-cremona-girolamo-image454768301.html
RF2HBTDH1–Discesa dalla Croce - data sconosciuta - tempera su pergamena trasferita su tavola 15,9 x 11,4 cm - da Cremona Girolamo
Girolamo da Cremona - Pentecoste - WGA09518 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-girolamo-da-cremona-pentecoste-wga09518-132726388.html
RMHKX5T4–Girolamo da Cremona - Pentecoste - WGA09518
. Lo studio e la critica dell'arte italiana: Seconda serie. ne fortunatefact, dovremmo smettere. Questo fatto accade per essere theexistence delle opere dalla stessa mano, - le opere thistime perfettamente autenticate per quanto riguarda l'autore-nave. Si tratta di un gran numero di illuminazioni, la maggior parte delle quali si trova ora nella cattedrale di Siena; il loro autore è Girolamo da Cremona. Di questo artista quasi nulla ha finora beenknown. Si credeva che fosse solo anilluminatore, ed è certo che lavorasse a Siena, fuori e sopra, dal 1467 al 1475,1 e che nel 1472 fece alcune illuminazioni per Monte Olivetomaggiore.2 che Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-studio-e-la-critica-dell-arte-italiana-seconda-serie-ne-fortunatefact-dovremmo-smettere-questo-fatto-accade-per-essere-theexistence-delle-opere-dalla-stessa-mano-le-opere-thistime-perfettamente-autenticate-per-quanto-riguarda-l-autore-nave-si-tratta-di-un-gran-numero-di-illuminazioni-la-maggior-parte-delle-quali-si-trova-ora-nella-cattedrale-di-siena-il-loro-autore-e-girolamo-da-cremona-di-questo-artista-quasi-nulla-ha-finora-beenknown-si-credeva-che-fosse-solo-anilluminatore-ed-e-certo-che-lavorasse-a-siena-fuori-e-sopra-dal-1467-al-1475-1-e-che-nel-1472-fece-alcune-illuminazioni-per-monte-olivetomaggiore-2-che-image370304485.html
RM2CECR45–. Lo studio e la critica dell'arte italiana: Seconda serie. ne fortunatefact, dovremmo smettere. Questo fatto accade per essere theexistence delle opere dalla stessa mano, - le opere thistime perfettamente autenticate per quanto riguarda l'autore-nave. Si tratta di un gran numero di illuminazioni, la maggior parte delle quali si trova ora nella cattedrale di Siena; il loro autore è Girolamo da Cremona. Di questo artista quasi nulla ha finora beenknown. Si credeva che fosse solo anilluminatore, ed è certo che lavorasse a Siena, fuori e sopra, dal 1467 al 1475,1 e che nel 1472 fece alcune illuminazioni per Monte Olivetomaggiore.2 che
. Inglese: Aristotele e Averroè in un 'turba filosofurum', frammento di un illuminato stampa della filosofia aristotelica (Università di Padova 1483) . 11 aprile 2015. Girolamo da Cremona 57 Averroes-aristoteles-girolamo-CREMONA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-aristotele-e-averroe-in-un-turba-filosofurum-frammento-di-un-illuminato-stampa-della-filosofia-aristotelica-universita-di-padova-1483-11-aprile-2015-girolamo-da-cremona-57-averroes-aristoteles-girolamo-cremona-image188941383.html
RMMYB0JF–. Inglese: Aristotele e Averroè in un 'turba filosofurum', frammento di un illuminato stampa della filosofia aristotelica (Università di Padova 1483) . 11 aprile 2015. Girolamo da Cremona 57 Averroes-aristoteles-girolamo-CREMONA
Cristo benedicente (Salvator Mundi). Museo: Duomo di Viterbo. Autore: Girolamo da Cremona, (Girolamo de' Corradi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-benedicente-salvator-mundi-museo-duomo-di-viterbo-autore-girolamo-da-cremona-girolamo-de-corradi-image231691479.html
RMRCXCRK–Cristo benedicente (Salvator Mundi). Museo: Duomo di Viterbo. Autore: Girolamo da Cremona, (Girolamo de' Corradi).
Antifonario: iniziale, Angelo, c. 1470-1480. Seguace di Girolamo da Cremona (Italiano). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codex: 55,9 x 43,2 x 10,2 cm (22 x 17 x 4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antifonario-iniziale-angelo-c-1470-1480-seguace-di-girolamo-da-cremona-italiano-inchiostro-tempera-e-oro-su-pergamena-codex-55-9-x-43-2-x-10-2-cm-22-x-17-x-4-image240394123.html
RMRY2W4B–Antifonario: iniziale, Angelo, c. 1470-1480. Seguace di Girolamo da Cremona (Italiano). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codex: 55,9 x 43,2 x 10,2 cm (22 x 17 x 4
Libro della Bibbia Piccolomini Biblioteca Lettrine P Miniature Nativite di Girolamo da Cremona 1451-1483 coro Duomo di Siena del 15th° secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-della-bibbia-piccolomini-biblioteca-lettrine-p-miniature-nativite-di-girolamo-da-cremona-1451-1483-coro-duomo-di-siena-del-15th-secolo-image519758545.html
RM2N5H195–Libro della Bibbia Piccolomini Biblioteca Lettrine P Miniature Nativite di Girolamo da Cremona 1451-1483 coro Duomo di Siena del 15th° secolo,
Girolamo da Cremona - i Trionfi di Petrarca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-da-cremona-i-trionfi-di-petrarca-image349462955.html
RM2B8FBFR–Girolamo da Cremona - i Trionfi di Petrarca
Miniatura da un manoscritto devozionale o liturgico. Girolamo da Cremona (italiano, attivo dal 1450 al 1485 circa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miniatura-da-un-manoscritto-devozionale-o-liturgico-girolamo-da-cremona-italiano-attivo-dal-1450-al-1485-circa-image416606254.html
RM2F5P1EP–Miniatura da un manoscritto devozionale o liturgico. Girolamo da Cremona (italiano, attivo dal 1450 al 1485 circa)
Antifonario: iniziale, Angelo, c. 1470-1480. La iniziale con il Cristo risorto, mostrata qui è stato dipinto da un immediato seguace di Girolamo da Cremona, che è stato probabilmente il lavoro in Siena utilizzando il master design. Girolamo fu attivo in modo intermittente fino al 1474 a Siena dove egli coro decorato libri per la cattedrale in collaborazione con altri italiani del nord illuminatori. Antiphonaries come questo sono di solito realizzati in diversi volumi per uso da parte di un commesso congregazione. Essi sono stati applicati al canto dell'ufficio quotidiano, il ciclo giornaliero di devozioni durante tutto l'anno. Il canto intro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antifonario-iniziale-angelo-c-1470-1480-la-iniziale-con-il-cristo-risorto-mostrata-qui-e-stato-dipinto-da-un-immediato-seguace-di-girolamo-da-cremona-che-e-stato-probabilmente-il-lavoro-in-siena-utilizzando-il-master-design-girolamo-fu-attivo-in-modo-intermittente-fino-al-1474-a-siena-dove-egli-coro-decorato-libri-per-la-cattedrale-in-collaborazione-con-altri-italiani-del-nord-illuminatori-antiphonaries-come-questo-sono-di-solito-realizzati-in-diversi-volumi-per-uso-da-parte-di-un-commesso-congregazione-essi-sono-stati-applicati-al-canto-dell-ufficio-quotidiano-il-ciclo-giornaliero-di-devozioni-durante-tutto-l-anno-il-canto-intro-image330074504.html
RM2A505B4–Antifonario: iniziale, Angelo, c. 1470-1480. La iniziale con il Cristo risorto, mostrata qui è stato dipinto da un immediato seguace di Girolamo da Cremona, che è stato probabilmente il lavoro in Siena utilizzando il master design. Girolamo fu attivo in modo intermittente fino al 1474 a Siena dove egli coro decorato libri per la cattedrale in collaborazione con altri italiani del nord illuminatori. Antiphonaries come questo sono di solito realizzati in diversi volumi per uso da parte di un commesso congregazione. Essi sono stati applicati al canto dell'ufficio quotidiano, il ciclo giornaliero di devozioni durante tutto l'anno. Il canto intro
Discesa dalla Croce Girolamo da Cremona italiana. Discesa dalla Croce 436517 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-dalla-croce-girolamo-da-cremona-italiana-discesa-dalla-croce-436517-image458572340.html
RM2HJ1NKG–Discesa dalla Croce Girolamo da Cremona italiana. Discesa dalla Croce 436517
La Pentecoste, Girolamo da Cremona (italiano, attivo circa 1450 - 1485), Mantova (eventualmente), Italia, circa 1460 - 1470 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pentecoste-girolamo-da-cremona-italiano-attivo-circa-1450-1485-mantova-eventualmente-italia-circa-1460-1470-reinventato-image230236325.html
RFRAG4NW–La Pentecoste, Girolamo da Cremona (italiano, attivo circa 1450 - 1485), Mantova (eventualmente), Italia, circa 1460 - 1470 reinventato
Girolamo da Cremona trionfi del Petrarca Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-girolamo-da-cremona-trionfi-del-petrarca-google-art-project-137402701.html
RMHYF6F9–Girolamo da Cremona trionfi del Petrarca Google Art Project
Taglio da un antifonario (?): Dio Padre in una iniziale “D” (o “o”). Artista: Girolamo da Cremona, italiano, Padova, fiorito ca. 1451–1483 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taglio-da-un-antifonario-dio-padre-in-una-iniziale-d-o-o-artista-girolamo-da-cremona-italiano-padova-fiorito-ca-1451-1483-image463287407.html
RM2HWMFPR–Taglio da un antifonario (?): Dio Padre in una iniziale “D” (o “o”). Artista: Girolamo da Cremona, italiano, Padova, fiorito ca. 1451–1483
. Lo studio e la critica dell'arte italiana : seconda serie. Ng Vergine e il Bambino non sono solo squar-cionesque in generale, ma dimostrano chiaramente che Girolamowas conoscendo la Natività Mantegnas (in teconessione di A. R. Boughton Knight, Esq., DowntonCastle). Il sentimento di linea, dove è al suo meglio, è fortemente Mantegnesco, anche Crivellesco, e il paesaggio ha un char-acter ugualmente Squarcionesco, modificato in qualche modo, è vero, dalla scala degli illuminatori art. Il carattere di Girolamo da Cremona, poi, dedotto dalle sue opere autenticate, corrispondead un grado notevole con Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-studio-e-la-critica-dell-arte-italiana-seconda-serie-ng-vergine-e-il-bambino-non-sono-solo-squar-cionesque-in-generale-ma-dimostrano-chiaramente-che-girolamowas-conoscendo-la-nativita-mantegnas-in-teconessione-di-a-r-boughton-knight-esq-downtoncastle-il-sentimento-di-linea-dove-e-al-suo-meglio-e-fortemente-mantegnesco-anche-crivellesco-e-il-paesaggio-ha-un-char-acter-ugualmente-squarcionesco-modificato-in-qualche-modo-e-vero-dalla-scala-degli-illuminatori-art-il-carattere-di-girolamo-da-cremona-poi-dedotto-dalle-sue-opere-autenticate-corrispondead-un-grado-notevole-con-image370303537.html
RM2CECNX9–. Lo studio e la critica dell'arte italiana : seconda serie. Ng Vergine e il Bambino non sono solo squar-cionesque in generale, ma dimostrano chiaramente che Girolamowas conoscendo la Natività Mantegnas (in teconessione di A. R. Boughton Knight, Esq., DowntonCastle). Il sentimento di linea, dove è al suo meglio, è fortemente Mantegnesco, anche Crivellesco, e il paesaggio ha un char-acter ugualmente Squarcionesco, modificato in qualche modo, è vero, dalla scala degli illuminatori art. Il carattere di Girolamo da Cremona, poi, dedotto dalle sue opere autenticate, corrispondead un grado notevole con
Antifonario: iniziale, Angelo, c. 1470-1480. Seguace di Girolamo da Cremona (Italiano). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codex: 55,9 x 43,2 x 10,2 cm (22 x 17 x 4 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antifonario-iniziale-angelo-c-1470-1480-seguace-di-girolamo-da-cremona-italiano-inchiostro-tempera-e-oro-su-pergamena-codex-55-9-x-43-2-x-10-2-cm-22-x-17-x-4-in-image448111165.html
RM2H116A5–Antifonario: iniziale, Angelo, c. 1470-1480. Seguace di Girolamo da Cremona (Italiano). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codex: 55,9 x 43,2 x 10,2 cm (22 x 17 x 4 in.).
. Inglese: Aristotele e Averroè in un 'turba filosofurum', frammento di un illuminato stampa della filosofia aristotelica (Università di Padova 1483) . 11 aprile 2015. Girolamo da Cremona 65 Averroes-aristoteles-girolamo-CREMONA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-aristotele-e-averroe-in-un-turba-filosofurum-frammento-di-un-illuminato-stampa-della-filosofia-aristotelica-universita-di-padova-1483-11-aprile-2015-girolamo-da-cremona-65-averroes-aristoteles-girolamo-cremona-image187670391.html
RMMW93DY–. Inglese: Aristotele e Averroè in un 'turba filosofurum', frammento di un illuminato stampa della filosofia aristotelica (Università di Padova 1483) . 11 aprile 2015. Girolamo da Cremona 65 Averroes-aristoteles-girolamo-CREMONA
I trionfi del Petrarca. Data/Periodo: ca. 1500. La pittura. Pittura a olio su pannello. Autore: Girolamo da Cremona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-trionfi-del-petrarca-data-periodo-ca-1500-la-pittura-pittura-a-olio-su-pannello-autore-girolamo-da-cremona-image219681696.html
RMPNBA6T–I trionfi del Petrarca. Data/Periodo: ca. 1500. La pittura. Pittura a olio su pannello. Autore: Girolamo da Cremona.
Antifonario: iniziale, risurrezione, c. 1470-1480. Seguace di Girolamo da Cremona (Italiano). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codex: 55,9 x 43,2 x 10,2 cm (22 x 17 x 4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antifonario-iniziale-risurrezione-c-1470-1480-seguace-di-girolamo-da-cremona-italiano-inchiostro-tempera-e-oro-su-pergamena-codex-55-9-x-43-2-x-10-2-cm-22-x-17-x-4-image240394124.html
RMRY2W4C–Antifonario: iniziale, risurrezione, c. 1470-1480. Seguace di Girolamo da Cremona (Italiano). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codex: 55,9 x 43,2 x 10,2 cm (22 x 17 x 4
Libro della Bibbia Piccolomini Biblioteca Lettrine P Miniature Nativite di Girolamo da Cremona 1451-1483 coro Duomo di Siena del 15th° secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-della-bibbia-piccolomini-biblioteca-lettrine-p-miniature-nativite-di-girolamo-da-cremona-1451-1483-coro-duomo-di-siena-del-15th-secolo-image519758586.html
RM2N5H1AJ–Libro della Bibbia Piccolomini Biblioteca Lettrine P Miniature Nativite di Girolamo da Cremona 1451-1483 coro Duomo di Siena del 15th° secolo,
Miniatura di un devoto o manoscritto liturgico, Girolamo da Cremona (italiano, attivo circa 1450 - 1485), Mantova (probabilmente), Italia, circa 1460 - 1470, tempere e oro dipingere su pergamena, Leaf: 20,2 x 12,9 cm (7 15/16 x 5 1/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miniatura-di-un-devoto-o-manoscritto-liturgico-girolamo-da-cremona-italiano-attivo-circa-1450-1485-mantova-probabilmente-italia-circa-1460-1470-tempere-e-oro-dipingere-su-pergamena-leaf-20-2-x-12-9-cm-7-15-16-x-5-1-16-in-image261259498.html
RMW51B4A–Miniatura di un devoto o manoscritto liturgico, Girolamo da Cremona (italiano, attivo circa 1450 - 1485), Mantova (probabilmente), Italia, circa 1460 - 1470, tempere e oro dipingere su pergamena, Leaf: 20,2 x 12,9 cm (7 15/16 x 5 1/16 in
Foglia di un antifonale illuminato, seconda metà del XV secolo, attribuito a Girolamo da Cremona, italiano, fl. 1451-1483, 31 1/8 x 15/16 poll. (79,06 x 53,18 cm) (foglio), inchiostro, guazzo e doratura su pergamena, Italia, XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglia-di-un-antifonale-illuminato-seconda-meta-del-xv-secolo-attribuito-a-girolamo-da-cremona-italiano-fl-1451-1483-31-1-8-x-15-16-poll-79-06-x-53-18-cm-foglio-inchiostro-guazzo-e-doratura-su-pergamena-italia-xv-secolo-image573492578.html
RM2T90RHP–Foglia di un antifonale illuminato, seconda metà del XV secolo, attribuito a Girolamo da Cremona, italiano, fl. 1451-1483, 31 1/8 x 15/16 poll. (79,06 x 53,18 cm) (foglio), inchiostro, guazzo e doratura su pergamena, Italia, XV secolo
Girolamo da Cremona - pagina di un libro di coro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-da-cremona-pagina-di-un-libro-di-coro-image349462936.html
RM2B8FBF4–Girolamo da Cremona - pagina di un libro di coro
Girolamo da Cremona - taglio da un antifonario () Dio Padre in un'iniziale 'D‥9D (o'o‥9D), ca. 1470–74. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-da-cremona-taglio-da-un-antifonario-dio-padre-in-un-iniziale-d-9d-o-o-9d-ca-1470-74-image349462990.html
RM2B8FBH2–Girolamo da Cremona - taglio da un antifonario () Dio Padre in un'iniziale 'D‥9D (o'o‥9D), ca. 1470–74.
Attribuito a Girolamo da Cremona, Agostino‥99s vision della città di Dio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-girolamo-da-cremona-agostino-99s-vision-della-citta-di-dio-image216521884.html
RMPG7BTC–Attribuito a Girolamo da Cremona, Agostino‥99s vision della città di Dio.
Antifonario: iniziale, risurrezione, c. 1470-1480. La iniziale con il Cristo risorto, mostrata qui è stato dipinto da un immediato seguace di Girolamo da Cremona, che è stato probabilmente il lavoro in Siena utilizzando il master design. Girolamo fu attivo in modo intermittente fino al 1474 a Siena dove egli coro decorato libri per la cattedrale in collaborazione con altri italiani del nord illuminatori. Antiphonaries come questo sono di solito realizzati in diversi volumi per uso da parte di un commesso congregazione. Essi sono stati applicati al canto dell'ufficio quotidiano, il ciclo giornaliero di devozioni durante tutto l'anno. Il ch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antifonario-iniziale-risurrezione-c-1470-1480-la-iniziale-con-il-cristo-risorto-mostrata-qui-e-stato-dipinto-da-un-immediato-seguace-di-girolamo-da-cremona-che-e-stato-probabilmente-il-lavoro-in-siena-utilizzando-il-master-design-girolamo-fu-attivo-in-modo-intermittente-fino-al-1474-a-siena-dove-egli-coro-decorato-libri-per-la-cattedrale-in-collaborazione-con-altri-italiani-del-nord-illuminatori-antiphonaries-come-questo-sono-di-solito-realizzati-in-diversi-volumi-per-uso-da-parte-di-un-commesso-congregazione-essi-sono-stati-applicati-al-canto-dell-ufficio-quotidiano-il-ciclo-giornaliero-di-devozioni-durante-tutto-l-anno-il-ch-image330074503.html
RM2A505B3–Antifonario: iniziale, risurrezione, c. 1470-1480. La iniziale con il Cristo risorto, mostrata qui è stato dipinto da un immediato seguace di Girolamo da Cremona, che è stato probabilmente il lavoro in Siena utilizzando il master design. Girolamo fu attivo in modo intermittente fino al 1474 a Siena dove egli coro decorato libri per la cattedrale in collaborazione con altri italiani del nord illuminatori. Antiphonaries come questo sono di solito realizzati in diversi volumi per uso da parte di un commesso congregazione. Essi sono stati applicati al canto dell'ufficio quotidiano, il ciclo giornaliero di devozioni durante tutto l'anno. Il ch
Pentecoste, Girolamo da Cremona (italiano, attivo circa 1450 - 1485), Mantova (forse), Italia, circa 1460 - 1470, colori Tempera e vernice oro su pergamena, foglia: 20,1 x 12,9 cm (7 15,16 x 5 1,16 in, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pentecoste-girolamo-da-cremona-italiano-attivo-circa-1450-1485-mantova-forse-italia-circa-1460-1470-colori-tempera-e-vernice-oro-su-pergamena-foglia-20-1-x-12-9-cm-7-15-16-x-5-1-16-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350060787.html
RF2B9EJ2Y–Pentecoste, Girolamo da Cremona (italiano, attivo circa 1450 - 1485), Mantova (forse), Italia, circa 1460 - 1470, colori Tempera e vernice oro su pergamena, foglia: 20,1 x 12,9 cm (7 15,16 x 5 1,16 in, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
. Cremona fedelissima citta et nobilissima colonia de Romani : Rapppresentata in disegno col svo contado et illvstrata d'vna breve historia delle cose piv noti apparati ad essa et de i ritratti natvrali de dvchi et dvchesse di Milano e compendio delle lor vite . di S.Stefano,ef-fendo il Duca Galeazzo Maria andante circa alle deciotto di Stefano nel tempio Di mi-lano , per vdire medi, fu crudelillimamcnte ammazzato da alcuni congiurati Milanelì fu-rono quelli, Gio. Andrea Lampugnano fuo famigliare, Girolamo Olgiato, Carlo Devi-fconti.ò fecondo che vogliono alcuni deMaeflri,eFranzon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cremona-fedelissima-citta-et-nobilissima-colonia-de-romani-rapppresentata-in-disegno-col-svo-contado-et-illvstrata-d-vna-breve-historia-delle-cose-piv-noti-apparati-ad-essa-et-de-i-ritratti-natvrali-de-dvchi-et-dvchesse-di-milano-e-compendio-delle-lor-vite-di-s-stefano-ef-fendo-il-duca-galeazzo-maria-andante-circa-alle-deciotto-di-stefano-nel-tempio-di-mi-lano-per-vdire-medi-fu-crudelillimamcnte-ammazzato-da-alcuni-congiurati-milaneli-fu-rono-quelli-gio-andrea-lampugnano-fuo-famigliare-girolamo-olgiato-carlo-devi-fconti-o-fecondo-che-vogliono-alcuni-demaeflri-efranzon-image369629325.html
RM2CDA1Y9–. Cremona fedelissima citta et nobilissima colonia de Romani : Rapppresentata in disegno col svo contado et illvstrata d'vna breve historia delle cose piv noti apparati ad essa et de i ritratti natvrali de dvchi et dvchesse di Milano e compendio delle lor vite . di S.Stefano,ef-fendo il Duca Galeazzo Maria andante circa alle deciotto di Stefano nel tempio Di mi-lano , per vdire medi, fu crudelillimamcnte ammazzato da alcuni congiurati Milanelì fu-rono quelli, Gio. Andrea Lampugnano fuo famigliare, Girolamo Olgiato, Carlo Devi-fconti.ò fecondo che vogliono alcuni deMaeflri,eFranzon
Antifonario: iniziale, risurrezione, c. 1470-1480. Seguace di Girolamo da Cremona (Italiano). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codex: 55,9 x 43,2 x 10,2 cm (22 x 17 x 4 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antifonario-iniziale-risurrezione-c-1470-1480-seguace-di-girolamo-da-cremona-italiano-inchiostro-tempera-e-oro-su-pergamena-codex-55-9-x-43-2-x-10-2-cm-22-x-17-x-4-in-image448110668.html
RM2H115MC–Antifonario: iniziale, risurrezione, c. 1470-1480. Seguace di Girolamo da Cremona (Italiano). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codex: 55,9 x 43,2 x 10,2 cm (22 x 17 x 4 in.).
Attribuito a Girolamo da Cremona, Agostino la visione della città di Dio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-girolamo-da-cremona-agostino-la-visione-della-citta-di-dio-image184898506.html
RMMMPRX2–Attribuito a Girolamo da Cremona, Agostino la visione della città di Dio
La Natività Francesco di Giorgio Martini Francesco di Giorgio fu un architetto, scultore, pittore e teorico di grande rilievo. Curiosamente, i suoi dipinti fantasiosi mostrano spesso una disattenzione per la prospettiva e l'anatomia e questo ha portato a molte discussioni sul suo uso di assistenti. La parte superiore di questa coinvolgente composizione è molto creativa e si ispira ai rilievi scultorei di Donatello, mentre la parte inferiore riflette l'ammirazione di Francesco per l'opera del miniatore nord italiano Girolamo da Cremona, che ha lavorato a libri di coro a Siena dal 1470 al 1474. Così diverso nel carattere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-francesco-di-giorgio-martini-francesco-di-giorgio-fu-un-architetto-scultore-pittore-e-teorico-di-grande-rilievo-curiosamente-i-suoi-dipinti-fantasiosi-mostrano-spesso-una-disattenzione-per-la-prospettiva-e-l-anatomia-e-questo-ha-portato-a-molte-discussioni-sul-suo-uso-di-assistenti-la-parte-superiore-di-questa-coinvolgente-composizione-e-molto-creativa-e-si-ispira-ai-rilievi-scultorei-di-donatello-mentre-la-parte-inferiore-riflette-l-ammirazione-di-francesco-per-l-opera-del-miniatore-nord-italiano-girolamo-da-cremona-che-ha-lavorato-a-libri-di-coro-a-siena-dal-1470-al-1474-cosi-diverso-nel-carattere-image457800440.html
RM2HGPH3M–La Natività Francesco di Giorgio Martini Francesco di Giorgio fu un architetto, scultore, pittore e teorico di grande rilievo. Curiosamente, i suoi dipinti fantasiosi mostrano spesso una disattenzione per la prospettiva e l'anatomia e questo ha portato a molte discussioni sul suo uso di assistenti. La parte superiore di questa coinvolgente composizione è molto creativa e si ispira ai rilievi scultorei di Donatello, mentre la parte inferiore riflette l'ammirazione di Francesco per l'opera del miniatore nord italiano Girolamo da Cremona, che ha lavorato a libri di coro a Siena dal 1470 al 1474. Così diverso nel carattere
Discesa dalla Croce. Artista: Girolamo da Cremona (italiano, attivo 1451-83). Dimensioni: 6 1/4 x 4 1/2 in. (15,9 x 11,4 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-dalla-croce-artista-girolamo-da-cremona-italiano-attivo-1451-83-dimensioni-6-1-4-x-4-1-2-in-15-9-x-11-4-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212862507.html
RMPA8M8B–Discesa dalla Croce. Artista: Girolamo da Cremona (italiano, attivo 1451-83). Dimensioni: 6 1/4 x 4 1/2 in. (15,9 x 11,4 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Antiphonary, c.. 1470-1480. Seguace di Girolamo da Cremona. Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codice: 55.9 x 43.2 x 10.2 cm (22 x 17 x 4 pollici). L'Iniziale A con il Cristo risorto, qui mostrato, fu dipinta da un seguace immediato di Girolamo da Cremona, che probabilmente lavorava a Siena utilizzando i disegni del maestro. Girolamo è stato attivo a intermittenza fino al 1474 a Siena, dove ha decorato libri di coro per la cattedrale in collaborazione con altri illuminatori del Nord Italia. Antifonari come questo sono stati di solito realizzati in diversi volumi per l'uso da parte di una congregazione clericale. Essi w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antiphonary-c-1470-1480-seguace-di-girolamo-da-cremona-inchiostro-tempera-e-oro-su-pergamena-codice-55-9-x-43-2-x-10-2-cm-22-x-17-x-4-pollici-l-iniziale-a-con-il-cristo-risorto-qui-mostrato-fu-dipinta-da-un-seguace-immediato-di-girolamo-da-cremona-che-probabilmente-lavorava-a-siena-utilizzando-i-disegni-del-maestro-girolamo-e-stato-attivo-a-intermittenza-fino-al-1474-a-siena-dove-ha-decorato-libri-di-coro-per-la-cattedrale-in-collaborazione-con-altri-illuminatori-del-nord-italia-antifonari-come-questo-sono-stati-di-solito-realizzati-in-diversi-volumi-per-l-uso-da-parte-di-una-congregazione-clericale-essi-w-image448062885.html
RM2H0Y0NW–Antiphonary, c.. 1470-1480. Seguace di Girolamo da Cremona. Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codice: 55.9 x 43.2 x 10.2 cm (22 x 17 x 4 pollici). L'Iniziale A con il Cristo risorto, qui mostrato, fu dipinta da un seguace immediato di Girolamo da Cremona, che probabilmente lavorava a Siena utilizzando i disegni del maestro. Girolamo è stato attivo a intermittenza fino al 1474 a Siena, dove ha decorato libri di coro per la cattedrale in collaborazione con altri illuminatori del Nord Italia. Antifonari come questo sono stati di solito realizzati in diversi volumi per l'uso da parte di una congregazione clericale. Essi w
Foglia di un antifonale illuminato (retto e verso), seconda metà del XV secolo, attribuito a Girolamo da Cremona, italiano, fl. 1451-1483, 31 1/8 x 7/8 poll. (79,06 x 53,02 cm) (foglio), inchiostro, guazzo e doratura su pergamena, Italia, XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglia-di-un-antifonale-illuminato-retto-e-verso-seconda-meta-del-xv-secolo-attribuito-a-girolamo-da-cremona-italiano-fl-1451-1483-31-1-8-x-7-8-poll-79-06-x-53-02-cm-foglio-inchiostro-guazzo-e-doratura-su-pergamena-italia-xv-secolo-image573493874.html
RM2T90W82–Foglia di un antifonale illuminato (retto e verso), seconda metà del XV secolo, attribuito a Girolamo da Cremona, italiano, fl. 1451-1483, 31 1/8 x 7/8 poll. (79,06 x 53,02 cm) (foglio), inchiostro, guazzo e doratura su pergamena, Italia, XV secolo
Discesa dalla Croce, Tempera su pergamena, fissate su legno, 6 1/4 x 4 1/2 in. (15,9 x 11,4 cm), manoscritti e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-discesa-dalla-croce-tempera-su-pergamena-fissate-su-legno-6-1-4-x-4-1-2-in-15-9-x-11-4-cm-manoscritti-e-162559745.html
RMKCD6H5–Discesa dalla Croce, Tempera su pergamena, fissate su legno, 6 1/4 x 4 1/2 in. (15,9 x 11,4 cm), manoscritti e
La Bibbia di Borso d'Este, 1455-1461. Presenti nella collezione della Biblioteca Estense Universitaria, Modena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bibbia-di-borso-d-este-1455-1461-presenti-nella-collezione-della-biblioteca-estense-universitaria-modena-image337005683.html
RM2AG7X57–La Bibbia di Borso d'Este, 1455-1461. Presenti nella collezione della Biblioteca Estense Universitaria, Modena.
Miniatura di un manoscritto devozionale o liturgico, Girolamo da Cremona (italiano, attivo circa 1450 - 1485), Mantova (probabile), Italia, circa 1460 - 1470, colori Tempera e vernice oro su pergamena, foglia: 20,2 x 12,9 cm (7 15/16 x 5 1/16 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miniatura-di-un-manoscritto-devozionale-o-liturgico-girolamo-da-cremona-italiano-attivo-circa-1450-1485-mantova-probabile-italia-circa-1460-1470-colori-tempera-e-vernice-oro-su-pergamena-foglia-20-2-x-12-9-cm-7-15-16-x-5-1-16-in-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349891900.html
RF2B96XK8–Miniatura di un manoscritto devozionale o liturgico, Girolamo da Cremona (italiano, attivo circa 1450 - 1485), Mantova (probabile), Italia, circa 1460 - 1470, colori Tempera e vernice oro su pergamena, foglia: 20,2 x 12,9 cm (7 15/16 x 5 1/16 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Arte rinascimentale: Dipinti in miniatura su manoscritto, fine XV secolo. Animali, fogliame, mostri e teste del miniaturista italiano Girolamo da Cremona dal graduale della Cattedrale di Siena. Cromolitografia rifinita a mano da Bauer di Albert-Charles-Auguste Racinets LOrnement Polychrome, (decorazione policromatica), Firmin-Didot, Parigi, 1869-73. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-rinascimentale-dipinti-in-miniatura-su-manoscritto-fine-xv-secolo-animali-fogliame-mostri-e-teste-del-miniaturista-italiano-girolamo-da-cremona-dal-graduale-della-cattedrale-di-siena-cromolitografia-rifinita-a-mano-da-bauer-di-albert-charles-auguste-racinets-lornement-polychrome-decorazione-policromatica-firmin-didot-parigi-1869-73-image571846406.html
RM2T69RWX–Arte rinascimentale: Dipinti in miniatura su manoscritto, fine XV secolo. Animali, fogliame, mostri e teste del miniaturista italiano Girolamo da Cremona dal graduale della Cattedrale di Siena. Cromolitografia rifinita a mano da Bauer di Albert-Charles-Auguste Racinets LOrnement Polychrome, (decorazione policromatica), Firmin-Didot, Parigi, 1869-73.
Inglese: pagina di un choirbook . tra il 1472 e il 1473. Girolamo da Cremona - pagina di un choirbook - WGA09516 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pagina-di-un-choirbook-tra-il-1472-e-il-1473-girolamo-da-cremona-pagina-di-un-choirbook-wga09516-image184994301.html
RMMMY639–Inglese: pagina di un choirbook . tra il 1472 e il 1473. Girolamo da Cremona - pagina di un choirbook - WGA09516
. Inglese: Aristotele e Averroè in un 'turba filosofurum', frammento di un illuminato stampa della filosofia aristotelica (Università di Padova 1483) . 11 aprile 2015. Girolamo da Cremona 65 Averroes-aristoteles-girolamo-CREMONA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-aristotele-e-averroe-in-un-turba-filosofurum-frammento-di-un-illuminato-stampa-della-filosofia-aristotelica-universita-di-padova-1483-11-aprile-2015-girolamo-da-cremona-65-averroes-aristoteles-girolamo-cremona-image184857427.html
RMMMMYEY–. Inglese: Aristotele e Averroè in un 'turba filosofurum', frammento di un illuminato stampa della filosofia aristotelica (Università di Padova 1483) . 11 aprile 2015. Girolamo da Cremona 65 Averroes-aristoteles-girolamo-CREMONA
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.