Testa di uomo barbuto (recto); la testa di una ragazza (verso), Girolamo Mazzola Bedoli, 1503-40 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-uomo-barbuto-recto-la-testa-di-una-ragazza-verso-girolamo-mazzola-bedoli-1503-40-162417270.html
RMKC6MTP–Testa di uomo barbuto (recto); la testa di una ragazza (verso), Girolamo Mazzola Bedoli, 1503-40
Donna seduta in stanza (Melancholy), 1726. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-seduta-in-stanza-melancholy-1726-image359012575.html
RM2BT2C5K–Donna seduta in stanza (Melancholy), 1726.
Testa dell'uomo Bearded (recto); testa di una ragazza (verso) 1503–40 Girolamo Mazzola Bedoli come indica l'iscrizione tardo-seicentesca 'Fran.co Parmigianol' sul monte, questo studio era tradizionalmente ritenuto da Francesco Mazzola, noto come Parmigianino. Dovrebbe essere invece assegnato a Girolamo Mazzola Bedoli e collegato alla sua pittura di una sitter maschile sconosciuta (collezione privata). Bedoli, cugino e successore artistico del Parmigianino, emula ampiamente il suo stile grafico, quindi non sorprende che ci sia stata una certa confusione nell'attribuzione dei rispettivi disegni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-dell-uomo-bearded-recto-testa-di-una-ragazza-verso-1503-40-girolamo-mazzola-bedoli-come-indica-l-iscrizione-tardo-seicentesca-fran-co-parmigianol-sul-monte-questo-studio-era-tradizionalmente-ritenuto-da-francesco-mazzola-noto-come-parmigianino-dovrebbe-essere-invece-assegnato-a-girolamo-mazzola-bedoli-e-collegato-alla-sua-pittura-di-una-sitter-maschile-sconosciuta-collezione-privata-bedoli-cugino-e-successore-artistico-del-parmigianino-emula-ampiamente-il-suo-stile-grafico-quindi-non-sorprende-che-ci-sia-stata-una-certa-confusione-nell-attribuzione-dei-rispettivi-disegni-image458188815.html
RM2HHC8E7–Testa dell'uomo Bearded (recto); testa di una ragazza (verso) 1503–40 Girolamo Mazzola Bedoli come indica l'iscrizione tardo-seicentesca 'Fran.co Parmigianol' sul monte, questo studio era tradizionalmente ritenuto da Francesco Mazzola, noto come Parmigianino. Dovrebbe essere invece assegnato a Girolamo Mazzola Bedoli e collegato alla sua pittura di una sitter maschile sconosciuta (collezione privata). Bedoli, cugino e successore artistico del Parmigianino, emula ampiamente il suo stile grafico, quindi non sorprende che ci sia stata una certa confusione nell'attribuzione dei rispettivi disegni.
Arte ispirata alla testa di Bearded Man (recto); testa di una ragazza (verso), 1503–40, gesso rosso e nero (recto); gesso rosso e nero, con penna e inchiostro grigio-marrone (verso), 5 3/4 x 4 7/16 poll. (14,6 x 11,3 cm), disegni, Girolamo Mazzola Bedoli (Italiano, Viadana ca. 1505–ca. 1570 Parma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-testa-di-bearded-man-recto-testa-di-una-ragazza-verso-1503-40-gesso-rosso-e-nero-recto-gesso-rosso-e-nero-con-penna-e-inchiostro-grigio-marrone-verso-5-3-4-x-4-7-16-poll-14-6-x-11-3-cm-disegni-girolamo-mazzola-bedoli-italiano-viadana-ca-1505-ca-1570-parma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953337.html
RF2HW59KN–Arte ispirata alla testa di Bearded Man (recto); testa di una ragazza (verso), 1503–40, gesso rosso e nero (recto); gesso rosso e nero, con penna e inchiostro grigio-marrone (verso), 5 3/4 x 4 7/16 poll. (14,6 x 11,3 cm), disegni, Girolamo Mazzola Bedoli (Italiano, Viadana ca. 1505–ca. 1570 Parma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vite de' pittori, scultori ed architetti che anno lavorato in Roma : morti dal 1641 fino al 1673 . Fran* Sj. FRANCESCO scultore fiammingo, Morì r Anno id^io ho Rancefco , dì cui m* accingo a difcorreronacque nella città di Brulelles in Fiandra >e fi fece chiamare de Quefnoy , non in modo féper cagione del cognome defuoi Antenati ,o pura dalla Terra de Valloni così chiama-ta , nato a dovera Girolamo fuo Padre . Que-fli nel primo della fua età sapplicò allintagliare in legno,profeflìone efercitata da Girolamo , e forfè ancora dafuoiAnteceffori . Quefti EflTendo venuto da Quefnoy in Brufel-les per l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vite-de-pittori-scultori-ed-architetti-che-anno-lavorato-in-roma-morti-dal-1641-fino-al-1673-fran-sj-francesco-scultore-fiammingo-mori-r-anno-id-io-ho-rancefco-di-cui-m-accingo-a-difcorreronacque-nella-citta-di-brulelles-in-fiandra-gt-e-fi-fece-chiamare-de-quefnoy-non-in-modo-feper-cagione-del-cognome-defuoi-antenati-o-pura-dalla-terra-de-valloni-cosi-chiama-ta-nato-a-dovera-girolamo-fuo-padre-que-fli-nel-primo-della-fua-eta-sapplico-allintagliare-in-legno-profeflione-efercitata-da-girolamo-e-forfe-ancora-dafuoianteceffori-quefti-efltendo-venuto-da-quefnoy-in-brufel-les-per-l-image339419820.html
RM2AM5WCC–Vite de' pittori, scultori ed architetti che anno lavorato in Roma : morti dal 1641 fino al 1673 . Fran* Sj. FRANCESCO scultore fiammingo, Morì r Anno id^io ho Rancefco , dì cui m* accingo a difcorreronacque nella città di Brulelles in Fiandra >e fi fece chiamare de Quefnoy , non in modo féper cagione del cognome defuoi Antenati ,o pura dalla Terra de Valloni così chiama-ta , nato a dovera Girolamo fuo Padre . Que-fli nel primo della fua età sapplicò allintagliare in legno,profeflìone efercitata da Girolamo , e forfè ancora dafuoiAnteceffori . Quefti EflTendo venuto da Quefnoy in Brufel-les per l
Due bambini che giocano con un agnello, 1725. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-bambini-che-giocano-con-un-agnello-1725-image359011201.html
RM2BT2ACH–Due bambini che giocano con un agnello, 1725.
. Imprese illustri di diuersi, coi percorsi di Camillo Camilli, et con le figure intagliate in rame di Girolamo Porro Padouano .. . FRAN-: 43 FRANCESCO CALZOLARI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imprese-illustri-di-diuersi-coi-percorsi-di-camillo-camilli-et-con-le-figure-intagliate-in-rame-di-girolamo-porro-padouano-fran-43-francesco-calzolari-image376145996.html
RM2CRXX1G–. Imprese illustri di diuersi, coi percorsi di Camillo Camilli, et con le figure intagliate in rame di Girolamo Porro Padouano .. . FRAN-: 43 FRANCESCO CALZOLARI.
Cupid Sleeping, 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupid-sleeping-16-secolo-image349007661.html
RM2B7PJR9–Cupid Sleeping, 16 ° secolo.
. Imprese illustri di diuersi, coi percorsi di Camillo Camilli, et con le figure intagliate in rame di Girolamo Porro Padouano .. . FRAN- <r? FRANCESCO ORATORI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imprese-illustri-di-diuersi-coi-percorsi-di-camillo-camilli-et-con-le-figure-intagliate-in-rame-di-girolamo-porro-padouano-fran-lt-r-francesco-oratori-image376201324.html
RM2CT1CHG–. Imprese illustri di diuersi, coi percorsi di Camillo Camilli, et con le figure intagliate in rame di Girolamo Porro Padouano .. . FRAN- <r? FRANCESCO ORATORI.
Astrologia, inizio 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astrologia-inizio-16-secolo-image349007636.html
RM2B7PJPC–Astrologia, inizio 16 ° secolo.
. Imprese illustri di diuersi, coi percorsi di Camillo Camilli, et con le figure intagliate in rame di Girolamo Porro Padouano .. . FRAN- 4È FRANCESCO CALZOLARI z£gp<S P. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imprese-illustri-di-diuersi-coi-percorsi-di-camillo-camilli-et-con-le-figure-intagliate-in-rame-di-girolamo-porro-padouano-fran-4e-francesco-calzolari-z-gp-lt-s-p-image376232330.html
RM2CT2T4X–. Imprese illustri di diuersi, coi percorsi di Camillo Camilli, et con le figure intagliate in rame di Girolamo Porro Padouano .. . FRAN- 4È FRANCESCO CALZOLARI z£gp<S P.
Sant'Andrea, rivolto in avanti, si girò a sinistra, prima del 1749. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-andrea-rivolto-in-avanti-si-giro-a-sinistra-prima-del-1749-image359007584.html
RM2BT25RC–Sant'Andrea, rivolto in avanti, si girò a sinistra, prima del 1749.
. Imprese illustri di diuersi, coi percorsi di Camillo Camilli, et con le figure intagliate in rame di Girolamo Porro Padouano .. . FRANCESCO MELCHIOR! OPITERGI N Q,. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imprese-illustri-di-diuersi-coi-percorsi-di-camillo-camilli-et-con-le-figure-intagliate-in-rame-di-girolamo-porro-padouano-francesco-melchior-opitergi-n-q-image376164731.html
RM2CRYNXK–. Imprese illustri di diuersi, coi percorsi di Camillo Camilli, et con le figure intagliate in rame di Girolamo Porro Padouano .. . FRANCESCO MELCHIOR! OPITERGI N Q,.
. Imprese illustri di diuersi, coi percorsi di Camillo Camilli, et con le figure intagliate in rame di Girolamo Porro Padouano .. . FRANCESCO ORATORI Z£&?Z&&). J tXKtfuthtote Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imprese-illustri-di-diuersi-coi-percorsi-di-camillo-camilli-et-con-le-figure-intagliate-in-rame-di-girolamo-porro-padouano-francesco-oratori-z-z-j-txktfuthtote-image376152264.html
RM2CRY61C–. Imprese illustri di diuersi, coi percorsi di Camillo Camilli, et con le figure intagliate in rame di Girolamo Porro Padouano .. . FRANCESCO ORATORI Z£&?Z&&). J tXKtfuthtote
Figura femmina che tiene un cuscino, 1643. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-femmina-che-tiene-un-cuscino-1643-image349007574.html
RM2B7PJM6–Figura femmina che tiene un cuscino, 1643.
. Imprese illustri di diuersi, coi percorsi di Camillo Camilli, et con le figure intagliate in rame di Girolamo Porro Padouano .. . FRAN- 5* FRANCESCO MELCHIORI OTPIF E R G I N O.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imprese-illustri-di-diuersi-coi-percorsi-di-camillo-camilli-et-con-le-figure-intagliate-in-rame-di-girolamo-porro-padouano-fran-5-francesco-melchiori-otpif-e-r-g-i-n-o-image376231750.html
RM2CT2RC6–. Imprese illustri di diuersi, coi percorsi di Camillo Camilli, et con le figure intagliate in rame di Girolamo Porro Padouano .. . FRAN- 5* FRANCESCO MELCHIORI OTPIF E R G I N O..
Resurrezione, inizio 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/resurrezione-inizio-16-secolo-image349007658.html
RM2B7PJR6–Resurrezione, inizio 16 ° secolo.
. Imprese illustri di diuersi, coi percorsi di Camillo Camilli, et con le figure intagliate in rame di Girolamo Porro Padouano .. . ar, iquale aprefib di lorofignifica batterie, & fonare, & fitrasfenfee per metafora a i uafi, quando fi percuotono , per pro-sargli fé fondo rotti,ò fchietti. Et cofi come è regolati (lima uieneàriufcireingegnofa,& piena di concetti, segni di più lungo di-feorfo, che non è questo. Latte per [ottenereGlifpefjì colpi, e duriLe fquille fono, e fon de* pia fteurianimi indino certo,che di uirtute il mentoGodono aVhor, che fonoEfpofii de U lingue inique ed fuono •. FRAN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imprese-illustri-di-diuersi-coi-percorsi-di-camillo-camilli-et-con-le-figure-intagliate-in-rame-di-girolamo-porro-padouano-ar-iquale-aprefib-di-lorofignifica-batterie-fonare-fitrasfenfee-per-metafora-a-i-uafi-quando-fi-percuotono-per-pro-sargli-fe-fondo-rotti-o-fchietti-et-cofi-come-e-regolati-lima-uieneariufcireingegnofa-piena-di-concetti-segni-di-piu-lungo-di-feorfo-che-non-e-questo-latte-per-ottenereglifpefji-colpi-e-durile-fquille-fono-e-fon-de-pia-fteurianimi-indino-certo-che-di-uirtute-il-mentogodono-avhor-che-fonoefpofii-de-u-lingue-inique-ed-fuono-fran-image376145543.html
RM2CRXWDB–. Imprese illustri di diuersi, coi percorsi di Camillo Camilli, et con le figure intagliate in rame di Girolamo Porro Padouano .. . ar, iquale aprefib di lorofignifica batterie, & fonare, & fitrasfenfee per metafora a i uafi, quando fi percuotono , per pro-sargli fé fondo rotti,ò fchietti. Et cofi come è regolati (lima uieneàriufcireingegnofa,& piena di concetti, segni di più lungo di-feorfo, che non è questo. Latte per [ottenereGlifpefjì colpi, e duriLe fquille fono, e fon de* pia fteurianimi indino certo,che di uirtute il mentoGodono aVhor, che fonoEfpofii de U lingue inique ed fuono •. FRAN
Judith, inizio 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-inizio-16-secolo-image349007670.html
RM2B7PJRJ–Judith, inizio 16 ° secolo.
Capo di una giovane donna in profilo a destra, 1645. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-una-giovane-donna-in-profilo-a-destra-1645-image349011099.html
RM2B7PR63–Capo di una giovane donna in profilo a destra, 1645.
Un giovane, visto da dietro e ascendente un gradino verso sinistra, un mantello si drappò sulla spalla destra e il braccio sinistro si allungò, un cranio di montone in basso a sinistra, 1766. Dopo Parmigianino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-giovane-visto-da-dietro-e-ascendente-un-gradino-verso-sinistra-un-mantello-si-drappo-sulla-spalla-destra-e-il-braccio-sinistro-si-allungo-un-cranio-di-montone-in-basso-a-sinistra-1766-dopo-parmigianino-image349000232.html
RM2B7P9A0–Un giovane, visto da dietro e ascendente un gradino verso sinistra, un mantello si drappò sulla spalla destra e il braccio sinistro si allungò, un cranio di montone in basso a sinistra, 1766. Dopo Parmigianino
Entombment, ca. 1527-30. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/entombment-ca-1527-30-image349007646.html
RM2B7PJPP–Entombment, ca. 1527-30.
San Giacomo il maggiore, 1723. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giacomo-il-maggiore-1723-image359006411.html
RM2BT249F–San Giacomo il maggiore, 1723.
Capo di una giovane ragazza, 1645. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-una-giovane-ragazza-1645-image349011049.html
RM2B7PR49–Capo di una giovane ragazza, 1645.
Circe e i compagni di Ulisse, 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circe-e-i-compagni-di-ulisse-16-secolo-image349003764.html
RM2B7PDT4–Circe e i compagni di Ulisse, 16 ° secolo.
La Vergine col Bambino in trono, San Girolamo in basso a destra, San Francesco in basso a sinistra, prima del 1749. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-col-bambino-in-trono-san-girolamo-in-basso-a-destra-san-francesco-in-basso-a-sinistra-prima-del-1749-image359010735.html
RM2BT29RY–La Vergine col Bambino in trono, San Girolamo in basso a destra, San Francesco in basso a sinistra, prima del 1749.
Il sacrificio, o 'mucius Scaevola', dopo Parmigianino, XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sacrificio-o-mucius-scaevola-dopo-parmigianino-xvi-secolo-image349007669.html
RM2B7PJRH–Il sacrificio, o 'mucius Scaevola', dopo Parmigianino, XVI secolo.
L'Annunciazione, all'inizio del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-all-inizio-del-xvi-secolo-image349007663.html
RM2B7PJRB–L'Annunciazione, all'inizio del XVI secolo.
San Giacomo maggiore, all'inizio del 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giacomo-maggiore-all-inizio-del-16-secolo-image349007652.html
RM2B7PJR0–San Giacomo maggiore, all'inizio del 16 ° secolo.
Madonna con Bambino, XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-xvi-secolo-image349007635.html
RM2B7PJPB–Madonna con Bambino, XVI secolo.
La Natività, ca. 1527-30. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-ca-1527-30-image349007648.html
RM2B7PJPT–La Natività, ca. 1527-30.
La Natività, all'inizio del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-all-inizio-del-xvi-secolo-image349007665.html
RM2B7PJRD–La Natività, all'inizio del XVI secolo.
Madonna con Bambino e Santi (dopo Parmigianino). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-santi-dopo-parmigianino-image349000067.html
RM2B7P943–Madonna con Bambino e Santi (dopo Parmigianino).
Santi Pietro e Giovanni guariscono i malati, all'inizio del 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santi-pietro-e-giovanni-guariscono-i-malati-all-inizio-del-16-secolo-image349007638.html
RM2B7PJPE–Santi Pietro e Giovanni guariscono i malati, all'inizio del 16 ° secolo.
La Natività, 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-16-secolo-image349007642.html
RM2B7PJPJ–La Natività, 16 ° secolo.
Personificazione femminile della fede che inginocchiò sollevando un calice nella mano sinistra, dopo Parmigianino, ca. 1520-1560. Dopo Parmigianino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/personificazione-femminile-della-fede-che-inginocchio-sollevando-un-calice-nella-mano-sinistra-dopo-parmigianino-ca-1520-1560-dopo-parmigianino-image348999303.html
RM2B7P84R–Personificazione femminile della fede che inginocchiò sollevando un calice nella mano sinistra, dopo Parmigianino, ca. 1520-1560. Dopo Parmigianino
Pastore anziano che pende su un personale, 1722. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pastore-anziano-che-pende-su-un-personale-1722-image358997872.html
RM2BT1NCG–Pastore anziano che pende su un personale, 1722.
Guerrieri romani o greci che celebrano dopo una vittoria., 1503-40. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerrieri-romani-o-greci-che-celebrano-dopo-una-vittoria-1503-40-image365763022.html
RM2C71XD2–Guerrieri romani o greci che celebrano dopo una vittoria., 1503-40.
Testa Helmeted con cresta della testa di uccello, 1645. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-helmeted-con-cresta-della-testa-di-uccello-1645-image349010979.html
RM2B7PR1R–Testa Helmeted con cresta della testa di uccello, 1645.
Malinconia, 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/malinconia-16-secolo-image348999272.html
RM2B7P83M–Malinconia, 16 ° secolo.
Diana la Cacciatrice in un paesaggio, ca. 1530-42. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-la-cacciatrice-in-un-paesaggio-ca-1530-42-image349010527.html
RM2B7PPDK–Diana la Cacciatrice in un paesaggio, ca. 1530-42.
Figura maschile pesantemente drappeggiato, 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-maschile-pesantemente-drappeggiato-16-secolo-image348999262.html
RM2B7P83A–Figura maschile pesantemente drappeggiato, 16 ° secolo.
Presepe, 17 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presepe-17-secolo-image348999400.html
RM2B7P888–Presepe, 17 ° secolo.
Seduta Donna con due bambini, 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduta-donna-con-due-bambini-16-secolo-image348999327.html
RM2B7P85K–Seduta Donna con due bambini, 16 ° secolo.
San Cristoforo che porta il Cristo Bambino, primi 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-cristoforo-che-porta-il-cristo-bambino-primi-16-secolo-image374736421.html
RM2CNJM3H–San Cristoforo che porta il Cristo Bambino, primi 16 ° secolo.
Madonna della Rosa, raggiunge una rosa tenuta dal bambino Cristo, che appoggia il braccio sinistro su un globo, 1560-75. Dopo Parmigianino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-della-rosa-raggiunge-una-rosa-tenuta-dal-bambino-cristo-che-appoggia-il-braccio-sinistro-su-un-globo-1560-75-dopo-parmigianino-image349001868.html
RM2B7PBCC–Madonna della Rosa, raggiunge una rosa tenuta dal bambino Cristo, che appoggia il braccio sinistro su un globo, 1560-75. Dopo Parmigianino
Entombment rivolto a sinistra, 1529-1530. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/entombment-rivolto-a-sinistra-1529-1530-image374736432.html
RM2CNJM40–Entombment rivolto a sinistra, 1529-1530.
Presepe, 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presepe-16-secolo-image348999320.html
RM2B7P85C–Presepe, 16 ° secolo.
Judith, 16 ° secolo. Dopo Parmigianino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-16-secolo-dopo-parmigianino-image348999282.html
RM2B7P842–Judith, 16 ° secolo. Dopo Parmigianino
Presepe, 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presepe-16-secolo-image348999264.html
RM2B7P83C–Presepe, 16 ° secolo.
Olympus (sorpresa), ca. 1540-50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olympus-sorpresa-ca-1540-50-image374730996.html
RM2CNJD5T–Olympus (sorpresa), ca. 1540-50.
Olympus (sorpresa), ca. 1540-50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olympus-sorpresa-ca-1540-50-image374731014.html
RM2CNJD6E–Olympus (sorpresa), ca. 1540-50.
Olympus (sorpresa), ca. 1540-50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olympus-sorpresa-ca-1540-50-image374730999.html
RM2CNJD5Y–Olympus (sorpresa), ca. 1540-50.
L'Adorazione dei Magi, 1540-50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-1540-50-image374731611.html
RM2CNJDYR–L'Adorazione dei Magi, 1540-50.
Olympus (sorpresa), ca. 1540-50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olympus-sorpresa-ca-1540-50-image374731010.html
RM2CNJD6A–Olympus (sorpresa), ca. 1540-50.
L'Adorazione dei Pastori, 1524-27. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-pastori-1524-27-image365763042.html
RM2C71XDP–L'Adorazione dei Pastori, 1524-27.
L'Adorazione dei Magi, 1540-50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-1540-50-image374731615.html
RM2CNJDYY–L'Adorazione dei Magi, 1540-50.
Venere circondata da Putti, ca. 1735. Dopo Parmigianino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-circondata-da-putti-ca-1735-dopo-parmigianino-image348999575.html
RM2B7P8EF–Venere circondata da Putti, ca. 1735. Dopo Parmigianino
Cristo guarisce i lebbrosi, 1540-50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-guarisce-i-lebbrosi-1540-50-image374731008.html
RM2CNJD68–Cristo guarisce i lebbrosi, 1540-50.
Marsyas che disegnano la Syrinx dal fiume, ca. 1540-50. Precedentemente attribuito a Ugo da Carpi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marsyas-che-disegnano-la-syrinx-dal-fiume-ca-1540-50-precedentemente-attribuito-a-ugo-da-carpi-image374731022.html
RM2CNJD6P–Marsyas che disegnano la Syrinx dal fiume, ca. 1540-50. Precedentemente attribuito a Ugo da Carpi.
Adorazione dei Magi, 1540-50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-1540-50-image374731013.html
RM2CNJD6D–Adorazione dei Magi, 1540-50.
Il concorso tra Apollo e Marsyas, ca. 1540-1550. Precedentemente attribuito a Ugo da Carpi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-concorso-tra-apollo-e-marsyas-ca-1540-1550-precedentemente-attribuito-a-ugo-da-carpi-image374731026.html
RM2CNJD6X–Il concorso tra Apollo e Marsyas, ca. 1540-1550. Precedentemente attribuito a Ugo da Carpi.
Vergine e Bambino con Santi, ca. 1550-56. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-con-santi-ca-1550-56-image349006683.html
RM2B7PHGB–Vergine e Bambino con Santi, ca. 1550-56.
Sacra Famiglia, 17 ° secolo. Dopo Parmigianino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-17-secolo-dopo-parmigianino-image348999396.html
RM2B7P884–Sacra Famiglia, 17 ° secolo. Dopo Parmigianino
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.