Parmigianino. Dipinto dal titolo 'il matrimonio mistico di Santa Caterina' del pittore manierista italiano Girolamo Francesco Maria Mazzola (1503-1540), olio su legno, c.. 1527-31 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parmigianino-dipinto-dal-titolo-il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-del-pittore-manierista-italiano-girolamo-francesco-maria-mazzola-1503-1540-olio-su-legno-c-1527-31-image469197300.html
RM2J79NXC–Parmigianino. Dipinto dal titolo 'il matrimonio mistico di Santa Caterina' del pittore manierista italiano Girolamo Francesco Maria Mazzola (1503-1540), olio su legno, c.. 1527-31
Girolamo Francesco Maria Mazzola, Vergine col bambino, pittura ad olio su tavola, 1527-1528 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-francesco-maria-mazzola-vergine-col-bambino-pittura-ad-olio-su-tavola-1527-1528-image607991675.html
RM2X94BGB–Girolamo Francesco Maria Mazzola, Vergine col bambino, pittura ad olio su tavola, 1527-1528
Diogene, del III secolo A.C. filosofo greco. Dopo aver inciso un sedicesimo secolo opera di Parmigianino, 1503-1540, il nome corretto di Girolamo Francesco Maria Mazzola e noto anche come Francesco Mazzola 1503-1540. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diogene-del-iii-secolo-a-c-filosofo-greco-dopo-aver-inciso-un-sedicesimo-secolo-opera-di-parmigianino-1503-1540-il-nome-corretto-di-girolamo-francesco-maria-mazzola-e-noto-anche-come-francesco-mazzola-1503-1540-image211140122.html
RMP7E7AJ–Diogene, del III secolo A.C. filosofo greco. Dopo aver inciso un sedicesimo secolo opera di Parmigianino, 1503-1540, il nome corretto di Girolamo Francesco Maria Mazzola e noto anche come Francesco Mazzola 1503-1540.
Martire femmina con angeli 1523 Girolamo Francesco Maria Mazzola ( Francesco Mazzola , Parmigianino ) Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-martire-femmina-con-angeli-1523-girolamo-francesco-maria-mazzola-francesco-mazzola-parmigianino-italia-italiano-78593769.html
RMEFT749–Martire femmina con angeli 1523 Girolamo Francesco Maria Mazzola ( Francesco Mazzola , Parmigianino ) Italia Italiano
Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola), Natività, Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), inizio 16th secolo, Incisione, foglio: 4 13/16 x 3 1/8 in. (12,2 x 7,9 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-nativita-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-parma-1503-1540-casalmaggiore-inizio-16th-secolo-incisione-foglio-4-13-16-x-3-1-8-in-12-2-x-7-9-cm-stampe-image344645379.html
RM2B0KXKF–Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola), Natività, Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), inizio 16th secolo, Incisione, foglio: 4 13/16 x 3 1/8 in. (12,2 x 7,9 cm), stampe
Santo vescovo in preghiera - da Parmigianino, 1528-30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santo-vescovo-in-preghiera-da-parmigianino-1528-30-image62668261.html
RMDHXP05–Santo vescovo in preghiera - da Parmigianino, 1528-30
Arte ispirata alla Natività, ca. 1527–30, incisione, stampe, Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-nativita-ca-1527-30-incisione-stampe-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-parma-1503-1540-casalmaggiore-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462812539.html
RF2HTXX37–Arte ispirata alla Natività, ca. 1527–30, incisione, stampe, Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le Parmesan (Girolamo Francesco Mazzola, detto il Amonggiano, dit) (N.1503-01-11-D.1540-08-24), i due amanti (Bartsch 14) (titolo principale). Incisione. Petit Palais, Museo di Belle Arti della città di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-parmesan-girolamo-francesco-mazzola-detto-il-amonggiano-dit-n-1503-01-11-d-1540-08-24-i-due-amanti-bartsch-14-titolo-principale-incisione-petit-palais-museo-di-belle-arti-della-citta-di-parigi-image596756693.html
RM2WJTH71–Le Parmesan (Girolamo Francesco Mazzola, detto il Amonggiano, dit) (N.1503-01-11-D.1540-08-24), i due amanti (Bartsch 14) (titolo principale). Incisione. Petit Palais, Museo di Belle Arti della città di Parigi.
Statua di Girolamo Francesco Maria Mazzola, Parmigianino, in Piazza della Steccata, Parma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-girolamo-francesco-maria-mazzola-parmigianino-in-piazza-della-steccata-parma-84940046.html
RMEX59W2–Statua di Girolamo Francesco Maria Mazzola, Parmigianino, in Piazza della Steccata, Parma.
San vitale - affresco - Girolamo Francesco Mazzola detto il Parmigianino - 1522 - Parma, chiesa di S.Giovanni Evangelista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-vitale-affresco-girolamo-francesco-mazzola-detto-il-parmigianino-1522-parma-chiesa-di-s-giovanni-evangelista-image592251910.html
RF2WBFB9X–San vitale - affresco - Girolamo Francesco Mazzola detto il Parmigianino - 1522 - Parma, chiesa di S.Giovanni Evangelista
Monumento di Francesco Mazzola a Parma, nell'Italia settentrionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-di-francesco-mazzola-a-parma-nell-italia-settentrionale-image603417516.html
RM2X1M15G–Monumento di Francesco Mazzola a Parma, nell'Italia settentrionale
Parmigianino. Girolamo Francesco Maria Mazzola / "Circe'. Prima metà del XVI secolo. Matita, grigio-marrone di inchiostro sulla carta gialla. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-circe-prima-meta-del-xvi-secolo-matita-grigio-marrone-di-inchiostro-sulla-carta-gialla-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213549027.html
RMPBBYXY–Parmigianino. Girolamo Francesco Maria Mazzola / "Circe'. Prima metà del XVI secolo. Matita, grigio-marrone di inchiostro sulla carta gialla. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Girolamo Francesco Maria Mazzola, Francesco Mazzola o Parmigianino, Italiano manierista, 1503-1540. Dalla foto nella galleria di Firenze. Litografia dopo un disegno da HVH dai ritratti dei più celebri pittori di tutte le scuole, Ackermann, Londra, 1828. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-francesco-maria-mazzola-francesco-mazzola-o-parmigianino-italiano-manierista-1503-1540-dalla-foto-nella-galleria-di-firenze-litografia-dopo-un-disegno-da-hvh-dai-ritratti-dei-piu-celebri-pittori-di-tutte-le-scuole-ackermann-londra-1828-image260796992.html
RMW48968–Girolamo Francesco Maria Mazzola, Francesco Mazzola o Parmigianino, Italiano manierista, 1503-1540. Dalla foto nella galleria di Firenze. Litografia dopo un disegno da HVH dai ritratti dei più celebri pittori di tutte le scuole, Ackermann, Londra, 1828.
"La Madonna e il bambino", olio su pannello dipinto dal Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-e-il-bambino-olio-su-pannello-dipinto-dal-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-143362306.html
RMJ96M2A–"La Madonna e il bambino", olio su pannello dipinto dal Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola)
10 "La Madonna e il bambino", olio su pannello dipinto dal Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/10-la-madonna-e-il-bambino-olio-su-pannello-dipinto-dal-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-image206594847.html
RMP035RB–10 "La Madonna e il bambino", olio su pannello dipinto dal Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola)
Girolamo Francesco Maria Mazzola - Madonna con collo lungo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-francesco-maria-mazzola-madonna-con-collo-lungo-image349463026.html
RM2B8FBJA–Girolamo Francesco Maria Mazzola - Madonna con collo lungo.
Girolamo Francesco Maria Mazzola - Madonna con il collo lungo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-girolamo-francesco-maria-mazzola-madonna-con-il-collo-lungo-132726383.html
RMHKX5RY–Girolamo Francesco Maria Mazzola - Madonna con il collo lungo
Parmigianino. Santa Barbara del manierista italiano Girolamo Francesco Maria Mazzola (1503-1540), olio su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parmigianino-santa-barbara-del-manierista-italiano-girolamo-francesco-maria-mazzola-1503-1540-olio-su-pannello-image457184331.html
RM2HFPF7R–Parmigianino. Santa Barbara del manierista italiano Girolamo Francesco Maria Mazzola (1503-1540), olio su pannello
Girolamo Francesco Maria Mazzola (detto Parmigianino) dipinto, Madonna di San Zaccaria, olio su tavola, 1533 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-francesco-maria-mazzola-detto-parmigianino-dipinto-madonna-di-san-zaccaria-olio-su-tavola-1533-image543755724.html
RM2PGJ5Y8–Girolamo Francesco Maria Mazzola (detto Parmigianino) dipinto, Madonna di San Zaccaria, olio su tavola, 1533
1540 ca , ITALIA : il pittore italiano del tardo Rinascimento e del manierismo il PARMIGIANINO ( 1503 - 1540 ). - Girolamo Francesco Maria Mazzola - Mazzuoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1540-ca-italia-il-pittore-italiano-del-tardo-rinascimento-e-del-manierismo-il-parmigianino-1503-1540-girolamo-francesco-maria-mazzola-mazzuoli-image342476814.html
RF2AW54JP–1540 ca , ITALIA : il pittore italiano del tardo Rinascimento e del manierismo il PARMIGIANINO ( 1503 - 1540 ). - Girolamo Francesco Maria Mazzola - Mazzuoli
Ritratto di una giovane donna 1530 Parmigianino ( Girolamo Francesco Maria Mazzola ) 1503 - 1540 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-giovane-donna-1530-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-1503-1540-italia-italiano-image221450234.html
RMPT7X0X–Ritratto di una giovane donna 1530 Parmigianino ( Girolamo Francesco Maria Mazzola ) 1503 - 1540 Italia Italiano
Niccolò Vicentino, Adorazione dei Magi, Niccolò Vicentino (italiano, attivo ca. 1510–ca. 1550), Dopo il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), 1540–50, il legno di Chiaroscuro tagliato da tre blocchi di verde, foglio: 13 3/8 × 9 13/16 in. (34 × 24,9 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/niccolo-vicentino-adorazione-dei-magi-niccolo-vicentino-italiano-attivo-ca-1510-ca-1550-dopo-il-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-parma-1503-1540-casalmaggiore-1540-50-il-legno-di-chiaroscuro-tagliato-da-tre-blocchi-di-verde-foglio-13-3-8-9-13-16-in-34-24-9-cm-stampe-image344652276.html
RM2B0M7DT–Niccolò Vicentino, Adorazione dei Magi, Niccolò Vicentino (italiano, attivo ca. 1510–ca. 1550), Dopo il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), 1540–50, il legno di Chiaroscuro tagliato da tre blocchi di verde, foglio: 13 3/8 × 9 13/16 in. (34 × 24,9 cm), stampe
Francesco Mazzuoli, o Parmigiano, artista italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-mazzuoli-o-parmigiano-artista-italiano-image65628728.html
RMDPNJ34–Francesco Mazzuoli, o Parmigiano, artista italiano
La Madonna e il bambino dal Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) 1527-30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-e-il-bambino-dal-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-1527-30-35861737.html
RMC29J09–La Madonna e il bambino dal Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) 1527-30
Arte ispirata da Entombment, 1527-1530, incisione, stampe, Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Italiano, Parma 1503–1540 Casalmaggiore), in Mariette Album, folio 6, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-entombment-1527-1530-incisione-stampe-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-1540-casalmaggiore-in-mariette-album-folio-6-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805028.html
RF2HTXGF0–Arte ispirata da Entombment, 1527-1530, incisione, stampe, Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Italiano, Parma 1503–1540 Casalmaggiore), in Mariette Album, folio 6, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Autoritratto dal 1523 al 1524 di Parmigianino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-dal-1523-al-1524-di-parmigianino-image544107724.html
RM2PH66XM–Autoritratto dal 1523 al 1524 di Parmigianino
Girolamo Francesco Maria Mazzola conosciuta come la scuola italiana del Parmigianino Venere Disarmante Cupido c.1527-1530 penna, lavaggio, inchiostro e gesso su carta (18,8 x 14,3 cm) Budapest, Museo delle Belle Arti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-francesco-maria-mazzola-conosciuta-come-la-scuola-italiana-del-parmigianino-venere-disarmante-cupido-c-1527-1530-penna-lavaggio-inchiostro-e-gesso-su-carta-18-8-x-14-3-cm-budapest-museo-delle-belle-arti-image342134483.html
RM2ATHG0K–Girolamo Francesco Maria Mazzola conosciuta come la scuola italiana del Parmigianino Venere Disarmante Cupido c.1527-1530 penna, lavaggio, inchiostro e gesso su carta (18,8 x 14,3 cm) Budapest, Museo delle Belle Arti
Statua di Girolamo Francesco Maria Mazzola, Parmigianino, in Piazza della Steccata, Parma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-girolamo-francesco-maria-mazzola-parmigianino-in-piazza-della-steccata-parma-84940033.html
RMEX59TH–Statua di Girolamo Francesco Maria Mazzola, Parmigianino, in Piazza della Steccata, Parma.
Diaconi in lettura - affresco - Girolamo Francesco Mazzola detto il Parmigianino - 1522 - Parma, chiesa di S.Giovanni Evangelista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diaconi-in-lettura-affresco-girolamo-francesco-mazzola-detto-il-parmigianino-1522-parma-chiesa-di-s-giovanni-evangelista-image592251920.html
RF2WBFBA8–Diaconi in lettura - affresco - Girolamo Francesco Mazzola detto il Parmigianino - 1522 - Parma, chiesa di S.Giovanni Evangelista
Monumento di Francesco Mazzola a Parma, nell'Italia settentrionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-di-francesco-mazzola-a-parma-nell-italia-settentrionale-image603134637.html
RM2X174AN–Monumento di Francesco Mazzola a Parma, nell'Italia settentrionale
La natività. Artista: Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). Data: ca. 1527-30. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-artista-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-1540-casalmaggiore-data-ca-1527-30-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213330391.html
RMPB212F–La natività. Artista: Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). Data: ca. 1527-30. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Parmigianino, Girolamo Francesco Maria Mazzola, noto anche come Francesco Mazzola, pittore manierista italiano attivo a Firenze, Roma e Parma, 1503-1540. Francesco Mazzoli, Parmigiano. Incisione su copperplate di Philipp Kilian dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della Architectura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-noto-anche-come-francesco-mazzola-pittore-manierista-italiano-attivo-a-firenze-roma-e-parma-1503-1540-francesco-mazzoli-parmigiano-incisione-su-copperplate-di-philipp-kilian-dopo-un-illustrazione-di-joachim-von-sandrart-dalla-sua-academia-todesca-della-architectura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-1675-image551706455.html
RM2R1GB5Y–Parmigianino, Girolamo Francesco Maria Mazzola, noto anche come Francesco Mazzola, pittore manierista italiano attivo a Firenze, Roma e Parma, 1503-1540. Francesco Mazzoli, Parmigiano. Incisione su copperplate di Philipp Kilian dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della Architectura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
Ercole infantili (recto); Putto in piedi con mano a Chin (verso), 1523/1540. Seguace di Francesco Mazzola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-infantili-recto-putto-in-piedi-con-mano-a-chin-verso-1523-1540-seguace-di-francesco-mazzola-image491539084.html
RM2KFKF38–Ercole infantili (recto); Putto in piedi con mano a Chin (verso), 1523/1540. Seguace di Francesco Mazzola.
Deutsch: Madonna mit dem langen Hals inglese: Madonna con collo lungo Français : Vierge au cou lungo Italiano: Madonna dal collo lungo . 1534 - 1540. Girolamo Francesco Maria Mazzola - Madonna con il collo lungo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-madonna-mit-dem-langen-hals-inglese-madonna-con-collo-lungo-francais-vierge-au-cou-lungo-italiano-madonna-dal-collo-lungo-1534-1540-girolamo-francesco-maria-mazzola-madonna-con-il-collo-lungo-image184994344.html
RMMMY64T–Deutsch: Madonna mit dem langen Hals inglese: Madonna con collo lungo Français : Vierge au cou lungo Italiano: Madonna dal collo lungo . 1534 - 1540. Girolamo Francesco Maria Mazzola - Madonna con il collo lungo
"La Madonna e il bambino", olio su pannello dipinto dal Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-olio-su-pannello-dipinto-dal-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-image207633031.html
RMP1PE1B–"La Madonna e il bambino", olio su pannello dipinto dal Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola)
"La Madonna e il bambino", olio su pannello dipinto dal Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-e-il-bambino-olio-su-pannello-dipinto-dal-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-137384625.html
RMHYEBDN–"La Madonna e il bambino", olio su pannello dipinto dal Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola)
Parmigianino. Dipinto dal titolo 'Ritratto di un uomo con un libro' del pittore manierista italiano, Girolamo Francesco Maria Mazzola (1503-1540), olio su tela, c. 1524 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parmigianino-dipinto-dal-titolo-ritratto-di-un-uomo-con-un-libro-del-pittore-manierista-italiano-girolamo-francesco-maria-mazzola-1503-1540-olio-su-tela-c-1524-image594797686.html
RM2WFKAEE–Parmigianino. Dipinto dal titolo 'Ritratto di un uomo con un libro' del pittore manierista italiano, Girolamo Francesco Maria Mazzola (1503-1540), olio su tela, c. 1524
Girolamo Francesco Maria Mazzola, Venere disarmante Cupido, disegno in penna e inchiostro con gesso e lavare, 1524-1530 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-francesco-maria-mazzola-venere-disarmante-cupido-disegno-in-penna-e-inchiostro-con-gesso-e-lavare-1524-1530-image571019018.html
RM2T504GA–Girolamo Francesco Maria Mazzola, Venere disarmante Cupido, disegno in penna e inchiostro con gesso e lavare, 1524-1530
- Parmigianino. Girolamo Francesco Maria Mazzola (Copia) - Cupido Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-copia-cupido-image566252261.html
RF2RW70F1–- Parmigianino. Girolamo Francesco Maria Mazzola (Copia) - Cupido
Ritratto di una giovane donna 1530 Parmigianino ( Girolamo Francesco Maria Mazzola ) 1503 - 1540 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-giovane-donna-1530-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-1503-1540-italia-italiano-image221450233.html
RMPT7X0W–Ritratto di una giovane donna 1530 Parmigianino ( Girolamo Francesco Maria Mazzola ) 1503 - 1540 Italia Italiano
Niccolò Vicentino, Adorazione dei Magi, Niccolò Vicentino (italiano, attivo ca. 1510–ca. 1550), Dopo il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), 1540–50, il legno di Chiaroscuro tagliato da tre blocchi di verde, foglio: 13 3/8 × 9 7/8 in. (34 × 25,1 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/niccolo-vicentino-adorazione-dei-magi-niccolo-vicentino-italiano-attivo-ca-1510-ca-1550-dopo-il-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-parma-1503-1540-casalmaggiore-1540-50-il-legno-di-chiaroscuro-tagliato-da-tre-blocchi-di-verde-foglio-13-3-8-9-7-8-in-34-25-1-cm-stampe-image344652275.html
RM2B0M7DR–Niccolò Vicentino, Adorazione dei Magi, Niccolò Vicentino (italiano, attivo ca. 1510–ca. 1550), Dopo il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), 1540–50, il legno di Chiaroscuro tagliato da tre blocchi di verde, foglio: 13 3/8 × 9 7/8 in. (34 × 25,1 cm), stampe
Il Parmigianino, o Mazzola, pittore manierista italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-parmigianino-o-mazzola-pittore-manierista-italiano-image341386048.html
RM2ARBDAT–Il Parmigianino, o Mazzola, pittore manierista italiano
Entombment ca. 1530 Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) Italiano. Entombment 391560 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/entombment-ca-1530-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-entombment-391560-image458578232.html
RM2HJ2160–Entombment ca. 1530 Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) Italiano. Entombment 391560
Arte ispirata alla Sacra Famiglia, 1684, stampe, dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), in Mariette Album, folio 81, bottom, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-sacra-famiglia-1684-stampe-dopo-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-parma-1503-1540-casalmaggiore-in-mariette-album-folio-81-bottom-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805077.html
RF2HTXGGN–Arte ispirata alla Sacra Famiglia, 1684, stampe, dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), in Mariette Album, folio 81, bottom, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Donna seduta con statuetta della Vittoria 1501-01-01/1600-12-31 di Parmigianino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-seduta-con-statuetta-della-vittoria-1501-01-01-1600-12-31-di-parmigianino-image544107738.html
RM2PH66Y6–Donna seduta con statuetta della Vittoria 1501-01-01/1600-12-31 di Parmigianino
Lucrezia - 1540 - olio su legno 68 x 52 cm - Mazzola Girolamo Francesco Maria - Parmigianino - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucrezia-1540-olio-su-legno-68-x-52-cm-mazzola-girolamo-francesco-maria-parmigianino-image457725561.html
RF2HGK5HD–Lucrezia - 1540 - olio su legno 68 x 52 cm - Mazzola Girolamo Francesco Maria - Parmigianino -
Statua di Girolamo Francesco Maria Mazzola, Parmigianino, in Piazza della Steccata, Parma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-girolamo-francesco-maria-mazzola-parmigianino-in-piazza-della-steccata-parma-84940015.html
RMEX59RY–Statua di Girolamo Francesco Maria Mazzola, Parmigianino, in Piazza della Steccata, Parma.
Martirio di S. Agata - affresco - Girolamo Francesco Mazzola detto il Parmigianino - 1522 - Parma, chiesa di S.Giovanni Evangelista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martirio-di-s-agata-affresco-girolamo-francesco-mazzola-detto-il-parmigianino-1522-parma-chiesa-di-s-giovanni-evangelista-image571834115.html
RF2T6986Y–Martirio di S. Agata - affresco - Girolamo Francesco Mazzola detto il Parmigianino - 1522 - Parma, chiesa di S.Giovanni Evangelista
Monumento di Francesco Mazzola a Parma, nell'Italia settentrionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-di-francesco-mazzola-a-parma-nell-italia-settentrionale-image603417492.html
RM2X1M14M–Monumento di Francesco Mazzola a Parma, nell'Italia settentrionale
Parmigianino. Girolamo Francesco Maria Mazzola / "testa di un uomo barbuto guardando in alto a sinistra". Nel primo terzo del XVI secolo. Gesso rosso sulla carta gialla. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-testa-di-un-uomo-barbuto-guardando-in-alto-a-sinistra-nel-primo-terzo-del-xvi-secolo-gesso-rosso-sulla-carta-gialla-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213550249.html
RMPBC1EH–Parmigianino. Girolamo Francesco Maria Mazzola / "testa di un uomo barbuto guardando in alto a sinistra". Nel primo terzo del XVI secolo. Gesso rosso sulla carta gialla. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Santo vescovo in preghiera - da Parmigianino, 1528-30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santo-vescovo-in-preghiera-da-parmigianino-1528-30-image62668033.html
RMDHXNM1–Santo vescovo in preghiera - da Parmigianino, 1528-30
Ester davanti ad Assuero o Salomone e Sceba con croce dal Bosco della Tomba di Adamo, 1590/1600. Seguace di Francesco Mazzola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ester-davanti-ad-assuero-o-salomone-e-sceba-con-croce-dal-bosco-della-tomba-di-adamo-1590-1600-seguace-di-francesco-mazzola-image491539071.html
RM2KFKF2R–Ester davanti ad Assuero o Salomone e Sceba con croce dal Bosco della Tomba di Adamo, 1590/1600. Seguace di Francesco Mazzola.
. La deposizione . 1530s. Parmigianino (1503-1540) nomi alternativi nascita Nome: Girolamo Francesco Maria Mazzola Descrizione pittore italiano e artista grafico Data di nascita e morte 11 Gennaio 1503 24 agosto 1540 Luogo di nascita e morte Parma Casalmaggiore bei Parma sede di lavoro Rom, Bologna und Parma competente controllo : Q9348 VIAF: 17231857 ISNI: 0000 0001 2122 2460 ULAN: 500012615 LCCN: N79074516 NLA: 36403327 WorldCat 961 Parmigianino, deposizione, albertina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-deposizione-1530s-parmigianino-1503-1540-nomi-alternativi-nascita-nome-girolamo-francesco-maria-mazzola-descrizione-pittore-italiano-e-artista-grafico-data-di-nascita-e-morte-11-gennaio-1503-24-agosto-1540-luogo-di-nascita-e-morte-parma-casalmaggiore-bei-parma-sede-di-lavoro-rom-bologna-und-parma-competente-controllo-q9348-viaf-17231857-isni-0000-0001-2122-2460-ulan-500012615-lccn-n79074516-nla-36403327-worldcat-961-parmigianino-deposizione-albertina-image185539420.html
RMMNT1BT–. La deposizione . 1530s. Parmigianino (1503-1540) nomi alternativi nascita Nome: Girolamo Francesco Maria Mazzola Descrizione pittore italiano e artista grafico Data di nascita e morte 11 Gennaio 1503 24 agosto 1540 Luogo di nascita e morte Parma Casalmaggiore bei Parma sede di lavoro Rom, Bologna und Parma competente controllo : Q9348 VIAF: 17231857 ISNI: 0000 0001 2122 2460 ULAN: 500012615 LCCN: N79074516 NLA: 36403327 WorldCat 961 Parmigianino, deposizione, albertina
Il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola 1503-1540) - Ritratto di Galeazzo Sanvitale (1524) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-1503-1540-ritratto-di-galeazzo-sanvitale-1524-image356460610.html
RM2BKX542–Il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola 1503-1540) - Ritratto di Galeazzo Sanvitale (1524)
Pan, nicolo vicentino (Italia, Vicenza, attivo a metà del XVI secolo), Girolamo francesco maria mazzola (chiamato parmigianino) (Italia, Parma, 1503-1540) m.88.91.239 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pan-nicolo-vicentino-italia-vicenza-attivo-a-meta-del-xvi-secolo-girolamo-francesco-maria-mazzola-chiamato-parmigianino-italia-parma-1503-1540-m-88-91239-58492092.html
RMDB4F78–Pan, nicolo vicentino (Italia, Vicenza, attivo a metà del XVI secolo), Girolamo francesco maria mazzola (chiamato parmigianino) (Italia, Parma, 1503-1540) m.88.91.239
Parmigianino. La circoncisione del pittore manierista italiano Girolamo Francesco Maria Mazzola (1503-1540), olio su tavola, c. 1523 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parmigianino-la-circoncisione-del-pittore-manierista-italiano-girolamo-francesco-maria-mazzola-1503-1540-olio-su-tavola-c-1523-image435146335.html
RM2G7XHGF–Parmigianino. La circoncisione del pittore manierista italiano Girolamo Francesco Maria Mazzola (1503-1540), olio su tavola, c. 1523
Studio della Madonna col Bambino, disegno in gesso, lavaggio & pennello di Girolamo Francesco Maria Mazzola, 1526-1530 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-della-madonna-col-bambino-disegno-in-gesso-lavaggio-pennello-di-girolamo-francesco-maria-mazzola-1526-1530-image543083369.html
RM2PFFGAH–Studio della Madonna col Bambino, disegno in gesso, lavaggio & pennello di Girolamo Francesco Maria Mazzola, 1526-1530
Studio di Santa Caterina, c1530-1540, (1943). Creatore: Parmigianino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-santa-caterina-c1530-1540-1943-creatore-parmigianino-image248875664.html
RMTCW7CG–Studio di Santa Caterina, c1530-1540, (1943). Creatore: Parmigianino.
Ritratto di un dignitario 1537 da Girolamo Francesco Maria Mazzola ( Francesco Mazzola , Parmigianino ) 1503-1540 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-dignitario-1537-da-girolamo-francesco-maria-mazzola-francesco-mazzola-parmigianino-1503-1540-italia-italiano-image221298051.html
RMPT0YWR–Ritratto di un dignitario 1537 da Girolamo Francesco Maria Mazzola ( Francesco Mazzola , Parmigianino ) 1503-1540 Italia Italiano
Francesco Brizio, San Rocco con un donatore e un cane a sinistra, Francesco Brizio (italiano, Bologna ca. 1574–1623 Bologna), Dopo Il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), 1602–03, Incisione, Foglio (Rifilato): 14 3/4 × 10 7/16 In. (37,5 × 26,5 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-brizio-san-rocco-con-un-donatore-e-un-cane-a-sinistra-francesco-brizio-italiano-bologna-ca-1574-1623-bologna-dopo-il-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-parma-1503-1540-casalmaggiore-1602-03-incisione-foglio-rifilato-14-3-4-10-7-16-in-37-5-26-5-cm-stampe-image344652572.html
RM2B0M7TC–Francesco Brizio, San Rocco con un donatore e un cane a sinistra, Francesco Brizio (italiano, Bologna ca. 1574–1623 Bologna), Dopo Il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), 1602–03, Incisione, Foglio (Rifilato): 14 3/4 × 10 7/16 In. (37,5 × 26,5 cm), stampe
Il monumento di pietra con fontana dedicata a Girolamo Francesco Maria Mazzola, famosa anche come Parmigianino, il grande pittore di epoca rinascimentale, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-monumento-di-pietra-con-fontana-dedicata-a-girolamo-francesco-maria-mazzola-famosa-anche-come-parmigianino-il-grande-pittore-di-epoca-rinascimentale-135740731.html
RFHTREK7–Il monumento di pietra con fontana dedicata a Girolamo Francesco Maria Mazzola, famosa anche come Parmigianino, il grande pittore di epoca rinascimentale,
La Natività 16th sec. Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) italiano. La Natività 391580 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-16th-sec-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-la-nativita-391580-image458573362.html
RM2HJ1R02–La Natività 16th sec. Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) italiano. La Natività 391580
Arte ispirata dai due amanti, ca. 1524–30, incisione e incisione, stampe, Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), in Mariette Album, folio 38, in alto a sinistra, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dai-due-amanti-ca-1524-30-incisione-e-incisione-stampe-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-parma-1503-1540-casalmaggiore-in-mariette-album-folio-38-in-alto-a-sinistra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805026.html
RF2HTXGEX–Arte ispirata dai due amanti, ca. 1524–30, incisione e incisione, stampe, Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), in Mariette Album, folio 38, in alto a sinistra, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'Intombazione di Cristo dal 1527 al 1530 da parte del Parmigianino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-intombazione-di-cristo-dal-1527-al-1530-da-parte-del-parmigianino-image544107723.html
RM2PH66XK–L'Intombazione di Cristo dal 1527 al 1530 da parte del Parmigianino
Santa Bárbara - 1522c. - olio su legno 48 x 39 cm - Mazzola Girolamo Francesco Maria - Parmigianino - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-barbara-1522c-olio-su-legno-48-x-39-cm-mazzola-girolamo-francesco-maria-parmigianino-image457732245.html
RF2HGKE45–Santa Bárbara - 1522c. - olio su legno 48 x 39 cm - Mazzola Girolamo Francesco Maria - Parmigianino -
Santuario di Santa Maria della Steccata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santuario-di-santa-maria-della-steccata-84940080.html
RMEX59X8–Santuario di Santa Maria della Steccata
S. Lucia e S. Apollonia - affresco - Girolamo Francesco Mazzola detto il Parmigianino - 1522 - Parma, chiesa di S.Giovanni Evangelista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/s-lucia-e-s-apollonia-affresco-girolamo-francesco-mazzola-detto-il-parmigianino-1522-parma-chiesa-di-s-giovanni-evangelista-image571834108.html
RF2T6986M–S. Lucia e S. Apollonia - affresco - Girolamo Francesco Mazzola detto il Parmigianino - 1522 - Parma, chiesa di S.Giovanni Evangelista
Monumento del Parmigianino a Parma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-del-parmigianino-a-parma-image604432684.html
RM2X3A81G–Monumento del Parmigianino a Parma
Girolamo Francesco Maria Mazzola, Francesco Mazzola o Parmigianino, Italiano manierista, 1503-1540. Dalla foto nella galleria di Firenze. Litografia dopo un disegno da HVH dai ritratti dei più celebri pittori di tutte le scuole, Ackermann, Londra, 1828. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-francesco-maria-mazzola-francesco-mazzola-o-parmigianino-italiano-manierista-1503-1540-dalla-foto-nella-galleria-di-firenze-litografia-dopo-un-disegno-da-hvh-dai-ritratti-dei-piu-celebri-pittori-di-tutte-le-scuole-ackermann-londra-1828-image359055727.html
RM2BT4B6R–Girolamo Francesco Maria Mazzola, Francesco Mazzola o Parmigianino, Italiano manierista, 1503-1540. Dalla foto nella galleria di Firenze. Litografia dopo un disegno da HVH dai ritratti dei più celebri pittori di tutte le scuole, Ackermann, Londra, 1828.
Mazzuoli, o Parmigiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mazzuoli-o-parmigiano-105324208.html
RMG39X2T–Mazzuoli, o Parmigiano
Vecchia donna con canna in porta, con bambino nero di sostegno della Maid, e altre figure, c. 1580. Seguace di Francesco Mazzola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-donna-con-canna-in-porta-con-bambino-nero-di-sostegno-della-maid-e-altre-figure-c-1580-seguace-di-francesco-mazzola-image491539081.html
RM2KFKF35–Vecchia donna con canna in porta, con bambino nero di sostegno della Maid, e altre figure, c. 1580. Seguace di Francesco Mazzola.
. David . 1520s. Parmigianino (1503-1540) nomi alternativi nascita Nome: Girolamo Francesco Maria Mazzola Descrizione pittore italiano e artista grafico Data di nascita e morte 11 Gennaio 1503 24 agosto 1540 Luogo di nascita e morte Parma Casalmaggiore bei Parma sede di lavoro Rom, Bologna und Parma competente controllo : Q9348 VIAF: 17231857 ISNI: 0000 0001 2122 2460 ULAN: 500012615 LCCN: N79074516 NLA: 36403327 WorldCat 961 Parmigianino, David 11 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-1520s-parmigianino-1503-1540-nomi-alternativi-nascita-nome-girolamo-francesco-maria-mazzola-descrizione-pittore-italiano-e-artista-grafico-data-di-nascita-e-morte-11-gennaio-1503-24-agosto-1540-luogo-di-nascita-e-morte-parma-casalmaggiore-bei-parma-sede-di-lavoro-rom-bologna-und-parma-competente-controllo-q9348-viaf-17231857-isni-0000-0001-2122-2460-ulan-500012615-lccn-n79074516-nla-36403327-worldcat-961-parmigianino-david-11-image185539418.html
RMMNT1BP–. David . 1520s. Parmigianino (1503-1540) nomi alternativi nascita Nome: Girolamo Francesco Maria Mazzola Descrizione pittore italiano e artista grafico Data di nascita e morte 11 Gennaio 1503 24 agosto 1540 Luogo di nascita e morte Parma Casalmaggiore bei Parma sede di lavoro Rom, Bologna und Parma competente controllo : Q9348 VIAF: 17231857 ISNI: 0000 0001 2122 2460 ULAN: 500012615 LCCN: N79074516 NLA: 36403327 WorldCat 961 Parmigianino, David 11
Schizzo incompleto di studio della Madonna del Collo Lungo in Palazzo Pitti a Firenze dal Parmigianino (1503 - 1540) del manierismo italiano pittore e incisore. Datata XVI Secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-incompleto-di-studio-della-madonna-del-collo-lungo-in-palazzo-pitti-a-firenze-dal-parmigianino-1503-1540-del-manierismo-italiano-pittore-e-incisore-datata-xvi-secolo-image68544720.html
RMDYEDDM–Schizzo incompleto di studio della Madonna del Collo Lungo in Palazzo Pitti a Firenze dal Parmigianino (1503 - 1540) del manierismo italiano pittore e incisore. Datata XVI Secolo
Parmigianino, 11.1.1503 - 24.8.1540, pittore italiano, a mezza lunghezza e incisione su rame di Nicolas de Larmessin (1640-1725), artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parmigianino-11-1-1503-24-8-1540-pittore-italiano-a-mezza-lunghezza-e-incisione-su-rame-di-nicolas-de-larmessin-1640-1725-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-36919195.html
RMC41PPK–Parmigianino, 11.1.1503 - 24.8.1540, pittore italiano, a mezza lunghezza e incisione su rame di Nicolas de Larmessin (1640-1725), artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Parmigianino. Dipinto intitolato 'Lucrezia' del pittore manierista italiano Girolamo Francesco Maria Mazzola (1503-1540), olio su tavola, 1539-40 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parmigianino-dipinto-intitolato-lucrezia-del-pittore-manierista-italiano-girolamo-francesco-maria-mazzola-1503-1540-olio-su-tavola-1539-40-image418857202.html
RM2F9CGHP–Parmigianino. Dipinto intitolato 'Lucrezia' del pittore manierista italiano Girolamo Francesco Maria Mazzola (1503-1540), olio su tavola, 1539-40
Girolamo Francesco Maria Mazzola, capo di un uomo Bearded guardando a destra, disegno ritratto in gesso rosso su carta nervata, 1523-1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-francesco-maria-mazzola-capo-di-un-uomo-bearded-guardando-a-destra-disegno-ritratto-in-gesso-rosso-su-carta-nervata-1523-1525-image543083294.html
RM2PFFG7X–Girolamo Francesco Maria Mazzola, capo di un uomo Bearded guardando a destra, disegno ritratto in gesso rosso su carta nervata, 1523-1525
Raffaello all'età di 15 anni - dipinto da solo - dalla Galleria del Louvre, 1845. "Ritratto di un giovane uomo", (in precedenza pensato per essere un autoritratto di Raffaello), incisione dopo un dipinto di Parmigianino, fatto c1528-30. 'Questo superbo Ritratto di Raffaello a 15 anni, è stato recentemente aggiunto alla Galleria del Louvre, a Parigi: La sua dimensione è di circa 22 inchss da 17'.from "Illustrated London News", 1845, Vol VII Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-all-eta-di-15-anni-dipinto-da-solo-dalla-galleria-del-louvre-1845-ritratto-di-un-giovane-uomo-in-precedenza-pensato-per-essere-un-autoritratto-di-raffaello-incisione-dopo-un-dipinto-di-parmigianino-fatto-c1528-30-questo-superbo-ritratto-di-raffaello-a-15-anni-e-stato-recentemente-aggiunto-alla-galleria-del-louvre-a-parigi-la-sua-dimensione-e-di-circa-22-inchss-da-17-from-illustrated-london-news-1845-vol-vii-image397472130.html
RM2E2JBN6–Raffaello all'età di 15 anni - dipinto da solo - dalla Galleria del Louvre, 1845. "Ritratto di un giovane uomo", (in precedenza pensato per essere un autoritratto di Raffaello), incisione dopo un dipinto di Parmigianino, fatto c1528-30. 'Questo superbo Ritratto di Raffaello a 15 anni, è stato recentemente aggiunto alla Galleria del Louvre, a Parigi: La sua dimensione è di circa 22 inchss da 17'.from "Illustrated London News", 1845, Vol VII
Ritratto di un uomo con un libro 1515 Parmigianino ( Girolamo Francesco Maria Mazzola ) 1503 - 1540 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-con-un-libro-1515-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-1503-1540-italia-italiano-image221298059.html
RMPT0YX3–Ritratto di un uomo con un libro 1515 Parmigianino ( Girolamo Francesco Maria Mazzola ) 1503 - 1540 Italia Italiano
Niccolò Vicentino, Adorazione dei Magi, Niccolò Vicentino (italiano, attivo ca. 1510–ca. 1550), Dopo il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), 1540–50, il legno di Chiaroscuro tagliato da tre blocchi di colore blu, foglio: 13 7/8 × 10 1/16 in. (35,2 × 25,5 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/niccolo-vicentino-adorazione-dei-magi-niccolo-vicentino-italiano-attivo-ca-1510-ca-1550-dopo-il-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-parma-1503-1540-casalmaggiore-1540-50-il-legno-di-chiaroscuro-tagliato-da-tre-blocchi-di-colore-blu-foglio-13-7-8-10-1-16-in-35-2-25-5-cm-stampe-image344652272.html
RM2B0M7DM–Niccolò Vicentino, Adorazione dei Magi, Niccolò Vicentino (italiano, attivo ca. 1510–ca. 1550), Dopo il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), 1540–50, il legno di Chiaroscuro tagliato da tre blocchi di colore blu, foglio: 13 7/8 × 10 1/16 in. (35,2 × 25,5 cm), stampe
Antonio Allegri da Correggio, la sua vita, i suoi amici e il suo tempo . s per i telai di altare-pezzi, e anche per thealtars erano per adornare. Girolamo Mazzola-Bedoli lieti inwork di questo tipo. Sul telaio della Madonna dclla Scodclla,specialmente nel fregio, troviamo i motivi decorativi Correggioaffected, come conchiglie, cornucopie, teschi e teste di putti, allof che egli ha introdotto nell'ornamento dei suoi affreschi della cameradi San Paolo e nella cattedrale. Non è noto esattamente chi è intagliato. Lo stile di esecuzione,e la data, suggerire il nome di Gian Francesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-allegri-da-correggio-la-sua-vita-i-suoi-amici-e-il-suo-tempo-s-per-i-telai-di-altare-pezzi-e-anche-per-thealtars-erano-per-adornare-girolamo-mazzola-bedoli-lieti-inwork-di-questo-tipo-sul-telaio-della-madonna-dclla-scodclla-specialmente-nel-fregio-troviamo-i-motivi-decorativi-correggioaffected-come-conchiglie-cornucopie-teschi-e-teste-di-putti-allof-che-egli-ha-introdotto-nell-ornamento-dei-suoi-affreschi-della-cameradi-san-paolo-e-nella-cattedrale-non-e-noto-esattamente-chi-e-intagliato-lo-stile-di-esecuzione-e-la-data-suggerire-il-nome-di-gian-francesco-image339249480.html
RM2AKX44T–Antonio Allegri da Correggio, la sua vita, i suoi amici e il suo tempo . s per i telai di altare-pezzi, e anche per thealtars erano per adornare. Girolamo Mazzola-Bedoli lieti inwork di questo tipo. Sul telaio della Madonna dclla Scodclla,specialmente nel fregio, troviamo i motivi decorativi Correggioaffected, come conchiglie, cornucopie, teschi e teste di putti, allof che egli ha introdotto nell'ornamento dei suoi affreschi della cameradi San Paolo e nella cattedrale. Non è noto esattamente chi è intagliato. Lo stile di esecuzione,e la data, suggerire il nome di Gian Francesco
Entombment n.d. Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) Italiano. Entombment 391584 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/entombment-n-d-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-entombment-391584-image458229558.html
RM2HHE4DA–Entombment n.d. Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) Italiano. Entombment 391584
Arte ispirata da Entombment, 16th–17th secolo, incisione, stampe, Anonimo, Italiano, dal 16th al 17th secolo, dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), in Mariette Album, folio 5, bottom, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-entombment-16th-17th-secolo-incisione-stampe-anonimo-italiano-dal-16th-al-17th-secolo-dopo-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-parma-1503-1540-casalmaggiore-in-mariette-album-folio-5-bottom-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805096.html
RF2HTXGHC–Arte ispirata da Entombment, 16th–17th secolo, incisione, stampe, Anonimo, Italiano, dal 16th al 17th secolo, dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), in Mariette Album, folio 5, bottom, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Madonna con Bambino e Angeli, detta "Madonna con il collo lungo" dal 1534 al 1540 del Parmigianino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-angeli-detta-madonna-con-il-collo-lungo-dal-1534-al-1540-del-parmigianino-image544107743.html
RM2PH66YB–Madonna con Bambino e Angeli, detta "Madonna con il collo lungo" dal 1534 al 1540 del Parmigianino
Cupido Carving suo arco - olio su pannello 135 x 65,3 cm - Mazzola Girolamo Francesco Maria - Parmigianino - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupido-carving-suo-arco-olio-su-pannello-135-x-65-3-cm-mazzola-girolamo-francesco-maria-parmigianino-image454764313.html
RF2HBT8EH–Cupido Carving suo arco - olio su pannello 135 x 65,3 cm - Mazzola Girolamo Francesco Maria - Parmigianino -
Ritratto di un collezionista del pittore rinascimentale italiano Parmigianino alla National Gallery di Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-collezionista-del-pittore-rinascimentale-italiano-parmigianino-alla-national-gallery-di-londra-regno-unito-image499109792.html
RM2M00BHM–Ritratto di un collezionista del pittore rinascimentale italiano Parmigianino alla National Gallery di Londra, Regno Unito
S. Matteo Evangelista e S.Girolamo - affresco - Girolamo Francesco Mazzola detto il Parmigianino - 1520 - Parma, chiesa di S.Giovanni Evangel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/s-matteo-evangelista-e-s-girolamo-affresco-girolamo-francesco-mazzola-detto-il-parmigianino-1520-parma-chiesa-di-s-giovanni-evangel-image592251800.html
RF2WBFB60–S. Matteo Evangelista e S.Girolamo - affresco - Girolamo Francesco Mazzola detto il Parmigianino - 1520 - Parma, chiesa di S.Giovanni Evangel
Dettaglio Battesimo di Cristo (c. 1519) Parmigianino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-battesimo-di-cristo-c-1519-parmigianino-image602656745.html
RM2X0DAR5–Dettaglio Battesimo di Cristo (c. 1519) Parmigianino
Una gioventù con due uomini anziani. Artista: Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). In Mariette Album, folio 10, parte superiore per prima. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-gioventu-con-due-uomini-anziani-artista-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-1540-casalmaggiore-in-mariette-album-folio-10-parte-superiore-per-prima-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212772948.html
RMPA4J1T–Una gioventù con due uomini anziani. Artista: Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). In Mariette Album, folio 10, parte superiore per prima. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Mosè che rompe le compresse, di Parmigianino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mose-che-rompe-le-compresse-di-parmigianino-image341386053.html
RM2ARBDB1–Mosè che rompe le compresse, di Parmigianino
San Paolo e altre tre figure in piedi, 18th ° secolo. Attribuito al conte Antonio Maria Zanetti il Vecchio o dopo Francesco Mazzola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-e-altre-tre-figure-in-piedi-18th-secolo-attribuito-al-conte-antonio-maria-zanetti-il-vecchio-o-dopo-francesco-mazzola-image491541988.html
RM2KFKJR0–San Paolo e altre tre figure in piedi, 18th ° secolo. Attribuito al conte Antonio Maria Zanetti il Vecchio o dopo Francesco Mazzola.
. Ritratto di un uomo . Il XVI secolo. Parmigianino (1503-1540) nomi alternativi nascita Nome: Girolamo Francesco Maria Mazzola Descrizione pittore italiano e artista grafico Data di nascita e morte 11 Gennaio 1503 24 agosto 1540 Luogo di nascita e morte Parma Casalmaggiore bei Parma sede di lavoro Rom, Bologna und Parma competente controllo : Q9348 VIAF: 17231857 ISNI: 0000 0001 2122 2460 ULAN: 500012615 LCCN: N79074516 NLA: 36403327 WorldCat 961 Parmigianino 021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-il-xvi-secolo-parmigianino-1503-1540-nomi-alternativi-nascita-nome-girolamo-francesco-maria-mazzola-descrizione-pittore-italiano-e-artista-grafico-data-di-nascita-e-morte-11-gennaio-1503-24-agosto-1540-luogo-di-nascita-e-morte-parma-casalmaggiore-bei-parma-sede-di-lavoro-rom-bologna-und-parma-competente-controllo-q9348-viaf-17231857-isni-0000-0001-2122-2460-ulan-500012615-lccn-n79074516-nla-36403327-worldcat-961-parmigianino-021-image185539348.html
RMMNT198–. Ritratto di un uomo . Il XVI secolo. Parmigianino (1503-1540) nomi alternativi nascita Nome: Girolamo Francesco Maria Mazzola Descrizione pittore italiano e artista grafico Data di nascita e morte 11 Gennaio 1503 24 agosto 1540 Luogo di nascita e morte Parma Casalmaggiore bei Parma sede di lavoro Rom, Bologna und Parma competente controllo : Q9348 VIAF: 17231857 ISNI: 0000 0001 2122 2460 ULAN: 500012615 LCCN: N79074516 NLA: 36403327 WorldCat 961 Parmigianino 021
L'Annunciazione, attribuito al Parmigianino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-annunciazione-attribuito-al-parmigianino-33916038.html
RMBY5072–L'Annunciazione, attribuito al Parmigianino
Parmigianino, Fontanellato. Affresco di Diana e Actaeon nella Rocca Sanvitale, Fontanellato, del pittore manierista italiano Girolamo Francesco Maria Mazzola (1503-1540) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parmigianino-fontanellato-affresco-di-diana-e-actaeon-nella-rocca-sanvitale-fontanellato-del-pittore-manierista-italiano-girolamo-francesco-maria-mazzola-1503-1540-image418927733.html
RM2F9FPGN–Parmigianino, Fontanellato. Affresco di Diana e Actaeon nella Rocca Sanvitale, Fontanellato, del pittore manierista italiano Girolamo Francesco Maria Mazzola (1503-1540)
Girolamo Francesco Maria Mazzola detto Parmigianino (1503-1540), Autoritratto in uno specchio convesso del pittore manierista italiano, dipinto ad olio su legno di pioppo, 1523-1524 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-francesco-maria-mazzola-detto-parmigianino-1503-1540-autoritratto-in-uno-specchio-convesso-del-pittore-manierista-italiano-dipinto-ad-olio-su-legno-di-pioppo-1523-1524-image481634774.html
RM2JYGA1X–Girolamo Francesco Maria Mazzola detto Parmigianino (1503-1540), Autoritratto in uno specchio convesso del pittore manierista italiano, dipinto ad olio su legno di pioppo, 1523-1524
Bow Carving Amor 1534 da Girolamo Francesco Maria Mazzola ( Francesco Mazzola , Parmigianino ) 1503-1540 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bow-carving-amor-1534-da-girolamo-francesco-maria-mazzola-francesco-mazzola-parmigianino-1503-1540-italia-italiano-image221450243.html
RMPT7X17–Bow Carving Amor 1534 da Girolamo Francesco Maria Mazzola ( Francesco Mazzola , Parmigianino ) 1503-1540 Italia Italiano
Dopo Niccolò Vicentino, Adorazione dei Magi, dopo Niccolò Vicentino (italiano, attivo ca. 1510–ca. 1550), Dopo il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), 1540–1550; 1605 (data di pubblicazione Andreani), Woodcut stampato in blu, foglio: 6 7/16 × 9 1/2 in. (16,3 × 24,2 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-niccolo-vicentino-adorazione-dei-magi-dopo-niccolo-vicentino-italiano-attivo-ca-1510-ca-1550-dopo-il-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-parma-1503-1540-casalmaggiore-1540-1550-1605-data-di-pubblicazione-andreani-woodcut-stampato-in-blu-foglio-6-7-16-9-1-2-in-16-3-24-2-cm-stampe-image344652279.html
RM2B0M7DY–Dopo Niccolò Vicentino, Adorazione dei Magi, dopo Niccolò Vicentino (italiano, attivo ca. 1510–ca. 1550), Dopo il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540 Casalmaggiore), 1540–1550; 1605 (data di pubblicazione Andreani), Woodcut stampato in blu, foglio: 6 7/16 × 9 1/2 in. (16,3 × 24,2 cm), stampe
. Antonio Allegri da Correggio, la sua vita, i suoi amici, il suo tempo, o le cornici di pala d'altare, e anche per i tealtari dovevano adornare. Girolamo Mazzola-Bedoli deliziò questo tipo di inlavoro. Sulla cornice della Madonna delta Scodella, soprattutto nel fregio, troviamo i motivi decorativi Correggioaffected, come conchiglie, cornucopie, teschi e teste di cherubini, di cui ha introdotto nell'ornamento dei suoi affreschi nei Cameradi San Paolo, e nella cattedrale. Non è esattamente conosciuto chi lo ha scolpito. Lo stile dell'esecuzione, e la data, suggeriscono il nome di Gian Francesco Z Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-allegri-da-correggio-la-sua-vita-i-suoi-amici-il-suo-tempo-o-le-cornici-di-pala-d-altare-e-anche-per-i-tealtari-dovevano-adornare-girolamo-mazzola-bedoli-delizio-questo-tipo-di-inlavoro-sulla-cornice-della-madonna-delta-scodella-soprattutto-nel-fregio-troviamo-i-motivi-decorativi-correggioaffected-come-conchiglie-cornucopie-teschi-e-teste-di-cherubini-di-cui-ha-introdotto-nell-ornamento-dei-suoi-affreschi-nei-cameradi-san-paolo-e-nella-cattedrale-non-e-esattamente-conosciuto-chi-lo-ha-scolpito-lo-stile-dell-esecuzione-e-la-data-suggeriscono-il-nome-di-gian-francesco-z-image370547822.html
RM2CERWEP–. Antonio Allegri da Correggio, la sua vita, i suoi amici, il suo tempo, o le cornici di pala d'altare, e anche per i tealtari dovevano adornare. Girolamo Mazzola-Bedoli deliziò questo tipo di inlavoro. Sulla cornice della Madonna delta Scodella, soprattutto nel fregio, troviamo i motivi decorativi Correggioaffected, come conchiglie, cornucopie, teschi e teste di cherubini, di cui ha introdotto nell'ornamento dei suoi affreschi nei Cameradi San Paolo, e nella cattedrale. Non è esattamente conosciuto chi lo ha scolpito. Lo stile dell'esecuzione, e la data, suggeriscono il nome di Gian Francesco Z
Astrologia primi 16th sec. Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) italiano. Astrologia 391600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astrologia-primi-16th-sec-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-astrologia-391600-image458161444.html
RM2HHB1GM–Astrologia primi 16th sec. Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) italiano. Astrologia 391600
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.