Giudizio divino di Dio è stata passata su Sodoma e Gomorra e le due città vicine, che sono stati completamente consumato dal fuoco e zolfo. Da Physique sacree, ou Histoire Naturelle-de la Bibbia, 1732-1737, da Johann Jakob Scheuchzer (1672 - 1733), un studioso Svizzero nato a Zurigo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giudizio-divino-di-dio-e-stata-passata-su-sodoma-e-gomorra-e-le-due-citta-vicine-che-sono-stati-completamente-consumato-dal-fuoco-e-zolfo-da-physique-sacree-ou-histoire-naturelle-de-la-bibbia-1732-1737-da-johann-jakob-scheuchzer-1672-1733-un-studioso-svizzero-nato-a-zurigo-image235034912.html
RMRJANC0–Giudizio divino di Dio è stata passata su Sodoma e Gomorra e le due città vicine, che sono stati completamente consumato dal fuoco e zolfo. Da Physique sacree, ou Histoire Naturelle-de la Bibbia, 1732-1737, da Johann Jakob Scheuchzer (1672 - 1733), un studioso Svizzero nato a Zurigo
Vecchio Testamento. Libro di Genesi. Il diluvio globale. Incisione. "Historia Universal", di César Cantú. Volume i, 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-testamento-libro-di-genesi-il-diluvio-globale-incisione-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-i-1854-image476799249.html
RM2JKM28H–Vecchio Testamento. Libro di Genesi. Il diluvio globale. Incisione. "Historia Universal", di César Cantú. Volume i, 1854.
Naraka (Sanscrito; Pali: Niraya) è un termine in cosmologia buddista, solitamente indicato in inglese come 'inferno'. Il Naraka del Buddhismo è strettamente legato a Diyu, l'inferno della mitologia cinese. Un Naraka si differenzia dall'inferno del cristianesimo per due aspetti: In primo luogo, gli esseri non vengono inviati a Naraka a causa di un giudizio e di una punizione divine; in secondo luogo, la durata del soggiorno di un essere in un Naraka non è eterna, anche se di solito è molto lunga. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/naraka-sanscrito-pali-niraya-e-un-termine-in-cosmologia-buddista-solitamente-indicato-in-inglese-come-inferno-il-naraka-del-buddhismo-e-strettamente-legato-a-diyu-l-inferno-della-mitologia-cinese-un-naraka-si-differenzia-dall-inferno-del-cristianesimo-per-due-aspetti-in-primo-luogo-gli-esseri-non-vengono-inviati-a-naraka-a-causa-di-un-giudizio-e-di-una-punizione-divine-in-secondo-luogo-la-durata-del-soggiorno-di-un-essere-in-un-naraka-non-e-eterna-anche-se-di-solito-e-molto-lunga-image344277045.html
RM2B034TN–Naraka (Sanscrito; Pali: Niraya) è un termine in cosmologia buddista, solitamente indicato in inglese come 'inferno'. Il Naraka del Buddhismo è strettamente legato a Diyu, l'inferno della mitologia cinese. Un Naraka si differenzia dall'inferno del cristianesimo per due aspetti: In primo luogo, gli esseri non vengono inviati a Naraka a causa di un giudizio e di una punizione divine; in secondo luogo, la durata del soggiorno di un essere in un Naraka non è eterna, anche se di solito è molto lunga.
Vecchio Testamento. Libro della Genesi. L'alluvione. Incisione. "Los Héroes y las Grandezas de la Tierra". Volume I. 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-testamento-libro-della-genesi-l-alluvione-incisione-los-heroes-y-las-grandezas-de-la-tierra-volume-i-1854-image499954980.html
RM2M1AWK0–Vecchio Testamento. Libro della Genesi. L'alluvione. Incisione. "Los Héroes y las Grandezas de la Tierra". Volume I. 1854.
Sodoma e Gomorra erano città menzionate nel Libro della Genesi e in tutta la Bibbia ebraica, nel nuovo Testamento e in fonti deuterocanoniche, così come nel Corano. Il giudizio divino di Dio è stato passato su Sodoma e Gomorra e due città vicine, che sono state completamente consumate dal fuoco e dalla pietra arenaria. Nelle religioni abramamiche, Sodoma e Gomorra sono diventati sinonimi di peccato impenitente, e la loro caduta con una manifestazione proverbiale della punizione divina. Sodoma e Gomorra sono stati usati come metafore per la morsa e l'omosessualità visto come una deviazione. La storia ha quindi dato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sodoma-e-gomorra-erano-citta-menzionate-nel-libro-della-genesi-e-in-tutta-la-bibbia-ebraica-nel-nuovo-testamento-e-in-fonti-deuterocanoniche-cosi-come-nel-corano-il-giudizio-divino-di-dio-e-stato-passato-su-sodoma-e-gomorra-e-due-citta-vicine-che-sono-state-completamente-consumate-dal-fuoco-e-dalla-pietra-arenaria-nelle-religioni-abramamiche-sodoma-e-gomorra-sono-diventati-sinonimi-di-peccato-impenitente-e-la-loro-caduta-con-una-manifestazione-proverbiale-della-punizione-divina-sodoma-e-gomorra-sono-stati-usati-come-metafore-per-la-morsa-e-l-omosessualita-visto-come-una-deviazione-la-storia-ha-quindi-dato-image344268312.html
RM2B02NMT–Sodoma e Gomorra erano città menzionate nel Libro della Genesi e in tutta la Bibbia ebraica, nel nuovo Testamento e in fonti deuterocanoniche, così come nel Corano. Il giudizio divino di Dio è stato passato su Sodoma e Gomorra e due città vicine, che sono state completamente consumate dal fuoco e dalla pietra arenaria. Nelle religioni abramamiche, Sodoma e Gomorra sono diventati sinonimi di peccato impenitente, e la loro caduta con una manifestazione proverbiale della punizione divina. Sodoma e Gomorra sono stati usati come metafore per la morsa e l'omosessualità visto come una deviazione. La storia ha quindi dato
Guerra dei contadini tedeschi, 1514-1526, Peter Geiss, il Geissometro di Beutelsbach, effettua un giudizio divino, il cosiddetto processo sull'acqua, il 2 maggio 1514. I nove pesi del duca furono gettati nelle Remi vicino a Grossheppach, riproduzione storica e digitale migliorata di un originale del 19th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-dei-contadini-tedeschi-1514-1526-peter-geiss-il-geissometro-di-beutelsbach-effettua-un-giudizio-divino-il-cosiddetto-processo-sull-acqua-il-2-maggio-1514-i-nove-pesi-del-duca-furono-gettati-nelle-remi-vicino-a-grossheppach-riproduzione-storica-e-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19th-secolo-image475627848.html
RF2JHPM4T–Guerra dei contadini tedeschi, 1514-1526, Peter Geiss, il Geissometro di Beutelsbach, effettua un giudizio divino, il cosiddetto processo sull'acqua, il 2 maggio 1514. I nove pesi del duca furono gettati nelle Remi vicino a Grossheppach, riproduzione storica e digitale migliorata di un originale del 19th secolo
Tre virtù di fede, di amore e di speranza, tre virtù divine della fede, amore, presentato come la personificazione di carità e di speranza. In un telaio con quattro medaglioni con i simboli degli evangelisti negli angoli, supplementato con cartouches con rappresentazioni bibliche: la Crocifissione, il sacrificio di Isacco, sentenza definitiva, lavoro sul letame trappola, Daniele nella fossa dei leoni, l'arca di Noè dopo il diluvio e Giona e la balena. Il Greco e il latino iscrizione in sei linee, le tre virtù teologali e i quattro simboli degli evangelisti, le bestie apocalittiche, la crocifissione di Cristo: la morte di Cristo sul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-virtu-di-fede-di-amore-e-di-speranza-tre-virtu-divine-della-fede-amore-presentato-come-la-personificazione-di-carita-e-di-speranza-in-un-telaio-con-quattro-medaglioni-con-i-simboli-degli-evangelisti-negli-angoli-supplementato-con-cartouches-con-rappresentazioni-bibliche-la-crocifissione-il-sacrificio-di-isacco-sentenza-definitiva-lavoro-sul-letame-trappola-daniele-nella-fossa-dei-leoni-l-arca-di-noe-dopo-il-diluvio-e-giona-e-la-balena-il-greco-e-il-latino-iscrizione-in-sei-linee-le-tre-virtu-teologali-e-i-quattro-simboli-degli-evangelisti-le-bestie-apocalittiche-la-crocifissione-di-cristo-la-morte-di-cristo-sul-image261401593.html
RMW57TB5–Tre virtù di fede, di amore e di speranza, tre virtù divine della fede, amore, presentato come la personificazione di carità e di speranza. In un telaio con quattro medaglioni con i simboli degli evangelisti negli angoli, supplementato con cartouches con rappresentazioni bibliche: la Crocifissione, il sacrificio di Isacco, sentenza definitiva, lavoro sul letame trappola, Daniele nella fossa dei leoni, l'arca di Noè dopo il diluvio e Giona e la balena. Il Greco e il latino iscrizione in sei linee, le tre virtù teologali e i quattro simboli degli evangelisti, le bestie apocalittiche, la crocifissione di Cristo: la morte di Cristo sul
Giudizio universale, le quattro età dell'uomo e della morte (titolo della serie), Allegoria della morte, simboleggiata dal giudizio universale. L'uomo (Homo), circondato dalle virtù divine (Charitas, Fides e Spes) e dalla Grazia Divina (Gratia), si inginocchia in adorazione davanti alla Trinità. In primo piano la gente morta giace sul bordo del cancello dell'inferno. A margine una didascalia di quattro righe, in due colonne, in latino., stampatore: Hieronymus Wierix, su disegno di: Ambrosius Francken (i), Anversa, 1563 - 1584, carta, incisione, altezza 229 mm, larghezza 312 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giudizio-universale-le-quattro-eta-dell-uomo-e-della-morte-titolo-della-serie-allegoria-della-morte-simboleggiata-dal-giudizio-universale-l-uomo-homo-circondato-dalle-virtu-divine-charitas-fides-e-spes-e-dalla-grazia-divina-gratia-si-inginocchia-in-adorazione-davanti-alla-trinita-in-primo-piano-la-gente-morta-giace-sul-bordo-del-cancello-dell-inferno-a-margine-una-didascalia-di-quattro-righe-in-due-colonne-in-latino-stampatore-hieronymus-wierix-su-disegno-di-ambrosius-francken-i-anversa-1563-1584-carta-incisione-altezza-229-mm-larghezza-312-mm-stampa-image599471136.html
RM2WR87FC–Giudizio universale, le quattro età dell'uomo e della morte (titolo della serie), Allegoria della morte, simboleggiata dal giudizio universale. L'uomo (Homo), circondato dalle virtù divine (Charitas, Fides e Spes) e dalla Grazia Divina (Gratia), si inginocchia in adorazione davanti alla Trinità. In primo piano la gente morta giace sul bordo del cancello dell'inferno. A margine una didascalia di quattro righe, in due colonne, in latino., stampatore: Hieronymus Wierix, su disegno di: Ambrosius Francken (i), Anversa, 1563 - 1584, carta, incisione, altezza 229 mm, larghezza 312 mm, stampa
Giudizio universale, le quattro età dell'uomo e della morte (titolo della serie), Allegoria della morte, simboleggiata dal giudizio universale. L'uomo (Homo), circondato dalle virtù divine (Charitas, Fides e Spes) e dalla Grazia Divina (Gratia), si inginocchia in adorazione davanti alla Trinità. In primo piano la gente morta giace sul bordo del cancello dell'inferno. A margine una didascalia di quattro righe, in due colonne, in latino., stampa, stampatore: Hieronymus Wierix, stampatore: Adriaen Collaert, (attribuzione rifiutata), su disegno di: Ambrosius Francken (i), Anversa, 1563 - 1584, carta, incisione, altezza, 230 mm x larghezza, 299 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giudizio-universale-le-quattro-eta-dell-uomo-e-della-morte-titolo-della-serie-allegoria-della-morte-simboleggiata-dal-giudizio-universale-l-uomo-homo-circondato-dalle-virtu-divine-charitas-fides-e-spes-e-dalla-grazia-divina-gratia-si-inginocchia-in-adorazione-davanti-alla-trinita-in-primo-piano-la-gente-morta-giace-sul-bordo-del-cancello-dell-inferno-a-margine-una-didascalia-di-quattro-righe-in-due-colonne-in-latino-stampa-stampatore-hieronymus-wierix-stampatore-adriaen-collaert-attribuzione-rifiutata-su-disegno-di-ambrosius-francken-i-anversa-1563-1584-carta-incisione-altezza-230-mm-x-larghezza-299-mm-image623498089.html
RM2Y6AP4W–Giudizio universale, le quattro età dell'uomo e della morte (titolo della serie), Allegoria della morte, simboleggiata dal giudizio universale. L'uomo (Homo), circondato dalle virtù divine (Charitas, Fides e Spes) e dalla Grazia Divina (Gratia), si inginocchia in adorazione davanti alla Trinità. In primo piano la gente morta giace sul bordo del cancello dell'inferno. A margine una didascalia di quattro righe, in due colonne, in latino., stampa, stampatore: Hieronymus Wierix, stampatore: Adriaen Collaert, (attribuzione rifiutata), su disegno di: Ambrosius Francken (i), Anversa, 1563 - 1584, carta, incisione, altezza, 230 mm x larghezza, 299 mm
Il Monastero Kykkos, Cipro. La scaletta di risalita divina con il bene sulla destra e il cattivo sulla sinistra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-monastero-kykkos-cipro-la-scaletta-di-risalita-divina-con-il-bene-sulla-destra-e-il-cattivo-sulla-sinistra-148128013.html
RFJGYPP5–Il Monastero Kykkos, Cipro. La scaletta di risalita divina con il bene sulla destra e il cattivo sulla sinistra.
Aquila di San Giovanni. Dettaglio del portone di bronzo alla Basilica de la Santa Cruz (Basilica di Santa Croce) nella Valle de los Caidos (Valle dei Caduti) vicino a Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aquila-di-san-giovanni-dettaglio-del-portone-di-bronzo-alla-basilica-de-la-santa-cruz-basilica-di-santa-croce-nella-valle-de-los-caidos-valle-dei-caduti-vicino-a-madrid-spagna-131795497.html
RMHJBPE1–Aquila di San Giovanni. Dettaglio del portone di bronzo alla Basilica de la Santa Cruz (Basilica di Santa Croce) nella Valle de los Caidos (Valle dei Caduti) vicino a Madrid, Spagna.
L'ultima finestra di giudizio. Medieval vetrata a Saint Marie chiesa, Fairford, Gloucestershire, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-finestra-di-giudizio-medieval-vetrata-a-saint-marie-chiesa-fairford-gloucestershire-inghilterra-image67521319.html
RMDWRT3K–L'ultima finestra di giudizio. Medieval vetrata a Saint Marie chiesa, Fairford, Gloucestershire, Inghilterra
. Inglese: Fleuron dal libro: un discorso dei pericoli di abusare della benedizione divina; annunziando, che calamità nazionale sono di sicuro le conseguenze di publick e nazionali di iniquità. Un sermone predicare'd prima l' onorevole House of Commons, a Santa Margherita di Westminster, il Venerdì, dicembre 8th, 1721. Essendo il giorno designato da sua maestà, per una generale veloce e umiliazione, per ottenere il perdono dei nostri peccati e scongiurare la pesante sentenza abbiamo più giustamente deserv'd; e particolarmente la peste, con cui molti altri paesi sono in questo momento ha visitato. Da Erasmo Saunders, D. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-discorso-dei-pericoli-di-abusare-della-benedizione-divina-annunziando-che-calamita-nazionale-sono-di-sicuro-le-conseguenze-di-publick-e-nazionali-di-iniquita-un-sermone-predicare-d-prima-l-onorevole-house-of-commons-a-santa-margherita-di-westminster-il-venerdi-dicembre-8th-1721-essendo-il-giorno-designato-da-sua-maesta-per-una-generale-veloce-e-umiliazione-per-ottenere-il-perdono-dei-nostri-peccati-e-scongiurare-la-pesante-sentenza-abbiamo-piu-giustamente-deserv-d-e-particolarmente-la-peste-con-cui-molti-altri-paesi-sono-in-questo-momento-ha-visitato-da-erasmo-saunders-d-image206650322.html
RMP05MGJ–. Inglese: Fleuron dal libro: un discorso dei pericoli di abusare della benedizione divina; annunziando, che calamità nazionale sono di sicuro le conseguenze di publick e nazionali di iniquità. Un sermone predicare'd prima l' onorevole House of Commons, a Santa Margherita di Westminster, il Venerdì, dicembre 8th, 1721. Essendo il giorno designato da sua maestà, per una generale veloce e umiliazione, per ottenere il perdono dei nostri peccati e scongiurare la pesante sentenza abbiamo più giustamente deserv'd; e particolarmente la peste, con cui molti altri paesi sono in questo momento ha visitato. Da Erasmo Saunders, D.
Giudizio finale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giudizio-finale-88577991.html
RMF4323K–Giudizio finale
Il giorno del giudizio. Croce di pietra adagiato contro un sangue red sky. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-giorno-del-giudizio-croce-di-pietra-adagiato-contro-un-sangue-red-sky-93059897.html
RFFBB6RN–Il giorno del giudizio. Croce di pietra adagiato contro un sangue red sky.
Una cornice di una scultura della dea Giustizia in Slovenia. Nella mitologia greca, Themis era la personificazione della legge divina o naturale, dell'ordine e della giustizia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-cornice-di-una-scultura-della-dea-giustizia-in-slovenia-nella-mitologia-greca-themis-era-la-personificazione-della-legge-divina-o-naturale-dell-ordine-e-della-giustizia-image356855980.html
RF2BMG5CC–Una cornice di una scultura della dea Giustizia in Slovenia. Nella mitologia greca, Themis era la personificazione della legge divina o naturale, dell'ordine e della giustizia.
Cornelis de Vos (1584-1651). Pittore fiammingo. L'ultima sentenza, 1600-1625. Museo nazionale di Danimarca. Copenhagen. La Danimarca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-de-vos-1584-1651-pittore-fiammingo-l-ultima-sentenza-1600-1625-museo-nazionale-di-danimarca-copenhagen-la-danimarca-image220009664.html
RMPNX8G0–Cornelis de Vos (1584-1651). Pittore fiammingo. L'ultima sentenza, 1600-1625. Museo nazionale di Danimarca. Copenhagen. La Danimarca.
La rivelazione ha esaminato con franchezza : O, una giusta indagine sul senso e uso di varie rivelazioni espressamente dichiarata o sufficientemente implicita, per essere dato all'uomo dalla creazione, come si trovano nella Bibbia . Dissertazione IX. Relativa che la corruzione e degene-trasgressivi dell'umanità, che ha attirato downthe giudizio divino in un diluvio.. N la fixth capitolo di Genejis,e il terzo verie, troviamo Godfpeaking in questo modo, con-cerning la corruzione e de-pravity dell umanità : e theLord /Aiuto, mio fpirit Jhall non sempre jlrivewith uomo, perché egli è alfo fiejh: ancora hisdays foall essere un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rivelazione-ha-esaminato-con-franchezza-o-una-giusta-indagine-sul-senso-e-uso-di-varie-rivelazioni-espressamente-dichiarata-o-sufficientemente-implicita-per-essere-dato-all-uomo-dalla-creazione-come-si-trovano-nella-bibbia-dissertazione-ix-relativa-che-la-corruzione-e-degene-trasgressivi-dell-umanita-che-ha-attirato-downthe-giudizio-divino-in-un-diluvio-n-la-fixth-capitolo-di-genejis-e-il-terzo-verie-troviamo-godfpeaking-in-questo-modo-con-cerning-la-corruzione-e-de-pravity-dell-umanita-e-thelord-aiuto-mio-fpirit-jhall-non-sempre-jlrivewith-uomo-perche-egli-e-alfo-fiejh-ancora-hisdays-foall-essere-un-image340145563.html
RM2ANAY3R–La rivelazione ha esaminato con franchezza : O, una giusta indagine sul senso e uso di varie rivelazioni espressamente dichiarata o sufficientemente implicita, per essere dato all'uomo dalla creazione, come si trovano nella Bibbia . Dissertazione IX. Relativa che la corruzione e degene-trasgressivi dell'umanità, che ha attirato downthe giudizio divino in un diluvio.. N la fixth capitolo di Genejis,e il terzo verie, troviamo Godfpeaking in questo modo, con-cerning la corruzione e de-pravity dell umanità : e theLord /Aiuto, mio fpirit Jhall non sempre jlrivewith uomo, perché egli è alfo fiejh: ancora hisdays foall essere un
Allegoria della morte, simboleggiata dal Giudizio universale. L'uomo (gay), circondato dalle virtù divine (Charitas, Fides e Spes) e dalla Grazia Divina (Gratia), Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-morte-simboleggiata-dal-giudizio-universale-l-uomo-gay-circondato-dalle-virtu-divine-charitas-fides-e-spes-e-dalla-grazia-divina-gratia-image488035641.html
RF2K9YXC9–Allegoria della morte, simboleggiata dal Giudizio universale. L'uomo (gay), circondato dalle virtù divine (Charitas, Fides e Spes) e dalla Grazia Divina (Gratia),
Laatste Oordeel De vier leeftijden van de Mens en de dood (serietAlberghi) Allegoria della morte, simboleggiata dal Giudizio universale. Uomo (gay) circondato dalle virtù teologiche (Charitas, Fides, Spes) e dalla Divina Misericordia (Gratia), inginocchiato in adorazione della Trinità. In primo piano sono morti persone sul bordo della porta all'inferno. Nel margine di una firma a quattro righe, in due colonne, nel Latijn. Produttore : tipografia: Hieronymus Chi: Rixprentmaker: Adriaen Collaert (rigettata l'attribuzione) a un disegno di: Ambrosius Francken (i), editore: Peetermans BaltensPlaats manufactured: Antwerpen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laatste-oordeel-de-vier-leeftijden-van-de-mens-en-de-dood-serietalberghi-allegoria-della-morte-simboleggiata-dal-giudizio-universale-uomo-gay-circondato-dalle-virtu-teologiche-charitas-fides-spes-e-dalla-divina-misericordia-gratia-inginocchiato-in-adorazione-della-trinita-in-primo-piano-sono-morti-persone-sul-bordo-della-porta-all-inferno-nel-margine-di-una-firma-a-quattro-righe-in-due-colonne-nel-latijn-produttore-tipografia-hieronymus-chi-rixprentmaker-adriaen-collaert-rigettata-l-attribuzione-a-un-disegno-di-ambrosius-francken-i-editore-peetermans-baltensplaats-manufactured-antwerpen-image348535150.html
RM2B7143X–Laatste Oordeel De vier leeftijden van de Mens en de dood (serietAlberghi) Allegoria della morte, simboleggiata dal Giudizio universale. Uomo (gay) circondato dalle virtù teologiche (Charitas, Fides, Spes) e dalla Divina Misericordia (Gratia), inginocchiato in adorazione della Trinità. In primo piano sono morti persone sul bordo della porta all'inferno. Nel margine di una firma a quattro righe, in due colonne, nel Latijn. Produttore : tipografia: Hieronymus Chi: Rixprentmaker: Adriaen Collaert (rigettata l'attribuzione) a un disegno di: Ambrosius Francken (i), editore: Peetermans BaltensPlaats manufactured: Antwerpen
MEMLING, Hans (c. 1440, Seligenstadt, d. 1494, Bruges) giudizio universale Trittico (centrale) 1467-71 olio su legno, 221 x 160 cm Muzeum Narodowe, Danzica Cristo appare in veste evangelica seduto su un arcobaleno, i suoi piedi poggiano su un globo dorato scintillante, circondato dai dodici apostoli e dagli intercessori Maria e Giovanni Battista. Sono tutti raffigurati su una nuvola che continua a sinistra fino alle porte del paradiso e a destra fino alla bocca dell'inferno. Gli angeli tradizionali con gli strumenti della passione sorvolano a coppie sopra questa assemblea divina, mentre i quattro angeli soffiano la loro apocalita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memling-hans-c-1440-seligenstadt-d-1494-bruges-giudizio-universale-trittico-centrale-1467-71-olio-su-legno-221-x-160-cm-muzeum-narodowe-danzica-cristo-appare-in-veste-evangelica-seduto-su-un-arcobaleno-i-suoi-piedi-poggiano-su-un-globo-dorato-scintillante-circondato-dai-dodici-apostoli-e-dagli-intercessori-maria-e-giovanni-battista-sono-tutti-raffigurati-su-una-nuvola-che-continua-a-sinistra-fino-alle-porte-del-paradiso-e-a-destra-fino-alla-bocca-dell-inferno-gli-angeli-tradizionali-con-gli-strumenti-della-passione-sorvolano-a-coppie-sopra-questa-assemblea-divina-mentre-i-quattro-angeli-soffiano-la-loro-apocalita-image625404015.html
RM2Y9DH5K–MEMLING, Hans (c. 1440, Seligenstadt, d. 1494, Bruges) giudizio universale Trittico (centrale) 1467-71 olio su legno, 221 x 160 cm Muzeum Narodowe, Danzica Cristo appare in veste evangelica seduto su un arcobaleno, i suoi piedi poggiano su un globo dorato scintillante, circondato dai dodici apostoli e dagli intercessori Maria e Giovanni Battista. Sono tutti raffigurati su una nuvola che continua a sinistra fino alle porte del paradiso e a destra fino alla bocca dell'inferno. Gli angeli tradizionali con gli strumenti della passione sorvolano a coppie sopra questa assemblea divina, mentre i quattro angeli soffiano la loro apocalita
Molto r.dus e il più esteso Sig. Abraham van Brienen, / Ultrajectinus s.t.d. ecc: La legge del giorno e della notte del Signore greggi di se stesso / creduto cinquanta anni e più nutriti nel più fecondo dei diritti Batavici / Clergymen a meno che non abbia paura, E il popolo / il giudizio della grandezza , come la religione Divina guardò, che religiosamente adorava, compiendo l'anno della MDC.LXXXIII. 19 settembre, età 76 anni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molto-r-dus-e-il-piu-esteso-sig-abraham-van-brienen-ultrajectinus-s-t-d-ecc-la-legge-del-giorno-e-della-notte-del-signore-greggi-di-se-stesso-creduto-cinquanta-anni-e-piu-nutriti-nel-piu-fecondo-dei-diritti-batavici-clergymen-a-meno-che-non-abbia-paura-e-il-popolo-il-giudizio-della-grandezza-come-la-religione-divina-guardo-che-religiosamente-adorava-compiendo-l-anno-della-mdc-lxxxiii-19-settembre-eta-76-anni-image480317967.html
RM2JWCAD3–Molto r.dus e il più esteso Sig. Abraham van Brienen, / Ultrajectinus s.t.d. ecc: La legge del giorno e della notte del Signore greggi di se stesso / creduto cinquanta anni e più nutriti nel più fecondo dei diritti Batavici / Clergymen a meno che non abbia paura, E il popolo / il giudizio della grandezza , come la religione Divina guardò, che religiosamente adorava, compiendo l'anno della MDC.LXXXIII. 19 settembre, età 76 anni
Serie Das Käthchen von Heilbronn (von Kleist), Das Gottesgericht / Serie Das Käthchen von Heilbronn (di Kleist), il giudizio Divino, la riproduzione digitale migliorata di un'immagine da collezione della Liebig azienda, stimato da 1900, pd / digitale verbesserte Reproduktion eines Sammelbildes von ca 1900, gemeinfrei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/serie-das-kathchen-von-heilbronn-von-kleist-das-gottesgericht-serie-das-kathchen-von-heilbronn-di-kleist-il-giudizio-divino-la-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-immagine-da-collezione-della-liebig-azienda-stimato-da-1900-pd-digitale-verbesserte-reproduktion-eines-sammelbildes-von-ca-1900-gemeinfrei-image464833984.html
RF2J070DM–Serie Das Käthchen von Heilbronn (von Kleist), Das Gottesgericht / Serie Das Käthchen von Heilbronn (di Kleist), il giudizio Divino, la riproduzione digitale migliorata di un'immagine da collezione della Liebig azienda, stimato da 1900, pd / digitale verbesserte Reproduktion eines Sammelbildes von ca 1900, gemeinfrei
Incisione in legno tedesca d'epoca, del XVI secolo, raffigurante fenomeni celesti. Resoconto di un'aurora boreale su Norimberga il 17 gennaio 1572, la sera dalle otto a mezzanotte circa. La descrizione è allo stesso tempo empirica e teologica. L'autore paragona l'aurora boreale con il bagliore celeste sopra il Tempio di Gerusalemme e interpreta l'evento come un segno divino del fuoco escatologico dell'imminente giudizio universale. Fonte: Zentralbibliothek Zürich, PAS II 9/1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-in-legno-tedesca-d-epoca-del-xvi-secolo-raffigurante-fenomeni-celesti-resoconto-di-un-aurora-boreale-su-norimberga-il-17-gennaio-1572-la-sera-dalle-otto-a-mezzanotte-circa-la-descrizione-e-allo-stesso-tempo-empirica-e-teologica-l-autore-paragona-l-aurora-boreale-con-il-bagliore-celeste-sopra-il-tempio-di-gerusalemme-e-interpreta-l-evento-come-un-segno-divino-del-fuoco-escatologico-dell-imminente-giudizio-universale-fonte-zentralbibliothek-zurich-pas-ii-9-1-image602982393.html
RM2X1065D–Incisione in legno tedesca d'epoca, del XVI secolo, raffigurante fenomeni celesti. Resoconto di un'aurora boreale su Norimberga il 17 gennaio 1572, la sera dalle otto a mezzanotte circa. La descrizione è allo stesso tempo empirica e teologica. L'autore paragona l'aurora boreale con il bagliore celeste sopra il Tempio di Gerusalemme e interpreta l'evento come un segno divino del fuoco escatologico dell'imminente giudizio universale. Fonte: Zentralbibliothek Zürich, PAS II 9/1
Deutscher Bauernkrieg, 1514-1526, Peter Geiss, der Geispeter von Beutelsbach führt am 2. Mai 1514 ein Gottesurteil, morire così genannte Wasserprobe urch. Die neun Gewichte des Herzogs sollten in die Rems bei Grossheppach geworfen werden / German Peasants' War, 1514-1526, Peter Geiss, il Geissometro di Beutelsbach effettua un giudizio divino, il cosiddetto processo sull'acqua, il 2 maggio 1514. I nove pesi del duca dovevano essere gettati nei Remi vicino a Grossheppach, Historisch, restaurierte digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutscher-bauernkrieg-1514-1526-peter-geiss-der-geispeter-von-beutelsbach-fuhrt-am-2-mai-1514-ein-gottesurteil-morire-cosi-genannte-wasserprobe-urch-die-neun-gewichte-des-herzogs-sollten-in-die-rems-bei-grossheppach-geworfen-werden-german-peasants-war-1514-1526-peter-geiss-il-geissometro-di-beutelsbach-effettua-un-giudizio-divino-il-cosiddetto-processo-sull-acqua-il-2-maggio-1514-i-nove-pesi-del-duca-dovevano-essere-gettati-nei-remi-vicino-a-grossheppach-historisch-restaurierte-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-genaues-originaldatum-nicht-bekannt-image475628762.html
RF2JHPN9E–Deutscher Bauernkrieg, 1514-1526, Peter Geiss, der Geispeter von Beutelsbach führt am 2. Mai 1514 ein Gottesurteil, morire così genannte Wasserprobe urch. Die neun Gewichte des Herzogs sollten in die Rems bei Grossheppach geworfen werden / German Peasants' War, 1514-1526, Peter Geiss, il Geissometro di Beutelsbach effettua un giudizio divino, il cosiddetto processo sull'acqua, il 2 maggio 1514. I nove pesi del duca dovevano essere gettati nei Remi vicino a Grossheppach, Historisch, restaurierte digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt,
Giudizio universale, Johann Theodor de Bry, dopo Johann Sadeler (i), dopo Dirck Barendsz., dopo Maerten de Vos, 1611 stampa Cristo è tra le nuvole, fiancheggiato da Mosè e Paolo. Tra di loro i morti stanno sulle loro tombe, sono condotti al cielo dagli angeli (a sinistra) o condotti dai diavoli all'inferno (a destra). Emblema n. 1 di Emblemata Saecularia, 1611: L'umanità deperibile e peccaminosa dovrà rispondere alla Divina Corte. Oppenheim carta incisione giudizio universale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giudizio-universale-johann-theodor-de-bry-dopo-johann-sadeler-i-dopo-dirck-barendsz-dopo-maerten-de-vos-1611-stampa-cristo-e-tra-le-nuvole-fiancheggiato-da-mose-e-paolo-tra-di-loro-i-morti-stanno-sulle-loro-tombe-sono-condotti-al-cielo-dagli-angeli-a-sinistra-o-condotti-dai-diavoli-all-inferno-a-destra-emblema-n-1-di-emblemata-saecularia-1611-l-umanita-deperibile-e-peccaminosa-dovra-rispondere-alla-divina-corte-oppenheim-carta-incisione-giudizio-universale-image593824544.html
RM2WE317C–Giudizio universale, Johann Theodor de Bry, dopo Johann Sadeler (i), dopo Dirck Barendsz., dopo Maerten de Vos, 1611 stampa Cristo è tra le nuvole, fiancheggiato da Mosè e Paolo. Tra di loro i morti stanno sulle loro tombe, sono condotti al cielo dagli angeli (a sinistra) o condotti dai diavoli all'inferno (a destra). Emblema n. 1 di Emblemata Saecularia, 1611: L'umanità deperibile e peccaminosa dovrà rispondere alla Divina Corte. Oppenheim carta incisione giudizio universale
La distruzione di Sodoma - illustrazione di Paul Gustave Doré (1832-1883) dal 1880 edizione della Bibbia. Vedere la descrizione per maggiori informazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-distruzione-di-sodoma-illustrazione-di-paul-gustave-dore-1832-1883-dal-1880-edizione-della-bibbia-vedere-la-descrizione-per-maggiori-informazioni-73487494.html
RME7FJ1A–La distruzione di Sodoma - illustrazione di Paul Gustave Doré (1832-1883) dal 1880 edizione della Bibbia. Vedere la descrizione per maggiori informazioni.
Johann Rottenhammer (1564-1625). "La sentenza di Pâris". Olio su rame, 1597. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 112269-1 Angelo, bellezza, scelta, concorso di bellezza, corona di alloro, deesse de l'amour, deesse Greco-Romaine, deesse greca, divina, divinità Greco-Romaina, giudizio, manierismo, Mont Ida, mitologia greca, Nudite, oggetto simbolico, mela dorata, scena mitologica, stile manierista, vittoria, 16 16 16 16 16 16 16 16 16 16° secolo, cane, putto, putto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-rottenhammer-1564-1625-la-sentenza-di-paris-olio-su-rame-1597-museo-delle-belle-arti-della-citta-di-parigi-petit-palais-112269-1-angelo-bellezza-scelta-concorso-di-bellezza-corona-di-alloro-deesse-de-l-amour-deesse-greco-romaine-deesse-greca-divina-divinita-greco-romaina-giudizio-manierismo-mont-ida-mitologia-greca-nudite-oggetto-simbolico-mela-dorata-scena-mitologica-stile-manierista-vittoria-16-16-16-16-16-16-16-16-16-16-secolo-cane-putto-putto-image596806882.html
RM2WJXW7E–Johann Rottenhammer (1564-1625). "La sentenza di Pâris". Olio su rame, 1597. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 112269-1 Angelo, bellezza, scelta, concorso di bellezza, corona di alloro, deesse de l'amour, deesse Greco-Romaine, deesse greca, divina, divinità Greco-Romaina, giudizio, manierismo, Mont Ida, mitologia greca, Nudite, oggetto simbolico, mela dorata, scena mitologica, stile manierista, vittoria, 16 16 16 16 16 16 16 16 16 16° secolo, cane, putto, putto
Giudizio divino. L'uomo con le ali d'angelo si erge sopra un altro uomo, tenendo la spada in alto mentre i fasci di luce brillano attraverso le nuvole su uno sfondo spettacolare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giudizio-divino-l-uomo-con-le-ali-d-angelo-si-erge-sopra-un-altro-uomo-tenendo-la-spada-in-alto-mentre-i-fasci-di-luce-brillano-attraverso-le-nuvole-su-uno-sfondo-spettacolare-image610845530.html
RF2XDPBKP–Giudizio divino. L'uomo con le ali d'angelo si erge sopra un altro uomo, tenendo la spada in alto mentre i fasci di luce brillano attraverso le nuvole su uno sfondo spettacolare.
Toro alato di San Luca e di aquila di San Giovanni. Dettaglio del portone di bronzo alla Basilica de la Santa Cruz (Basilica di Santa Croce) nella Valle de los Caidos (Valle dei Caduti) vicino a Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-toro-alato-di-san-luca-e-di-aquila-di-san-giovanni-dettaglio-del-portone-di-bronzo-alla-basilica-de-la-santa-cruz-basilica-di-santa-croce-nella-valle-de-los-caidos-valle-dei-caduti-vicino-a-madrid-spagna-131795495.html
RMHJBPDY–Toro alato di San Luca e di aquila di San Giovanni. Dettaglio del portone di bronzo alla Basilica de la Santa Cruz (Basilica di Santa Croce) nella Valle de los Caidos (Valle dei Caduti) vicino a Madrid, Spagna.
L'ultima finestra di giudizio. Medieval vetrata a Saint Marie chiesa, Fairford, Gloucestershire, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-finestra-di-giudizio-medieval-vetrata-a-saint-marie-chiesa-fairford-gloucestershire-inghilterra-image67521329.html
RMDWRT41–L'ultima finestra di giudizio. Medieval vetrata a Saint Marie chiesa, Fairford, Gloucestershire, Inghilterra
La menzogna e la giustizia superano il male, Bernard Picart, 1718 stampa Medallion con un uomo incoronato, la personificazione del giudizio critico, mette il dito su un libro e calpesta l'invidia. Egli è accompagnato dalla gentilezza con un agnello e dalla giustizia con le scaglie. Intorno allo spettacolo il motto: Mansuetudo Tuas atque Aequum Temerat Iras. Intorno agli ornamenti con un cane e un gatto e nel mezzo di una testa di medusa. Amsterdam paper etching / incisione giustizia, "Justitia"; "Divina Giustitia" (Ripa) una delle quattro virtù cardinali. Cordialità, gentilezza, affabilità; "affabilità, piacevolezza, amabilità", Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-menzogna-e-la-giustizia-superano-il-male-bernard-picart-1718-stampa-medallion-con-un-uomo-incoronato-la-personificazione-del-giudizio-critico-mette-il-dito-su-un-libro-e-calpesta-l-invidia-egli-e-accompagnato-dalla-gentilezza-con-un-agnello-e-dalla-giustizia-con-le-scaglie-intorno-allo-spettacolo-il-motto-mansuetudo-tuas-atque-aequum-temerat-iras-intorno-agli-ornamenti-con-un-cane-e-un-gatto-e-nel-mezzo-di-una-testa-di-medusa-amsterdam-paper-etching-incisione-giustizia-justitia-divina-giustitia-ripa-una-delle-quattro-virtu-cardinali-cordialita-gentilezza-affabilita-affabilita-piacevolezza-amabilita-image593811891.html
RM2WE2D3F–La menzogna e la giustizia superano il male, Bernard Picart, 1718 stampa Medallion con un uomo incoronato, la personificazione del giudizio critico, mette il dito su un libro e calpesta l'invidia. Egli è accompagnato dalla gentilezza con un agnello e dalla giustizia con le scaglie. Intorno allo spettacolo il motto: Mansuetudo Tuas atque Aequum Temerat Iras. Intorno agli ornamenti con un cane e un gatto e nel mezzo di una testa di medusa. Amsterdam paper etching / incisione giustizia, "Justitia"; "Divina Giustitia" (Ripa) una delle quattro virtù cardinali. Cordialità, gentilezza, affabilità; "affabilità, piacevolezza, amabilità",
Una statua di pietra di un arcangelo contro un cielo blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-statua-di-pietra-di-un-arcangelo-contro-un-cielo-blu-36490851.html
RFC3A8CK–Una statua di pietra di un arcangelo contro un cielo blu
Misericordia e Justice-Illustration di blu e giallo striscia trasversale dei panneggi con tre montagne dietro.Di fronte si vede un pezzo di foglio di papeр Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-misericordia-e-justice-illustration-di-blu-e-giallo-striscia-trasversale-dei-panneggi-con-tre-montagne-dietro-di-fronte-si-vede-un-pezzo-di-foglio-di-pape-124355598.html
RFH68TRA–Misericordia e Justice-Illustration di blu e giallo striscia trasversale dei panneggi con tre montagne dietro.Di fronte si vede un pezzo di foglio di papeр
statua in bronzo di angelo, messaggero divino, che suona la tromba del giudizio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-in-bronzo-di-angelo-messaggero-divino-che-suona-la-tromba-del-giudizio-image416839676.html
RF2F64K78–statua in bronzo di angelo, messaggero divino, che suona la tromba del giudizio
Cornelis de Vos (1584-1651). Pittore fiammingo. L'ultima sentenza, 1600-1625. Museo nazionale di Danimarca. Copenhagen. La Danimarca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-de-vos-1584-1651-pittore-fiammingo-l-ultima-sentenza-1600-1625-museo-nazionale-di-danimarca-copenhagen-la-danimarca-image220009643.html
RMPNX8F7–Cornelis de Vos (1584-1651). Pittore fiammingo. L'ultima sentenza, 1600-1625. Museo nazionale di Danimarca. Copenhagen. La Danimarca.
. Il North Devon Coast. ntities furono messi a terra formanure. Poi hanno completamente abbandonato la channelfor un certo numero di anni ; un fatto a quel tempo regardedby molti come un giudizio divino per sprecando thefood inviato. Il giorno di Natale 1811 a remarkableshoal apparve e soffocato il porto e in un altro1823 shoal pagato una visita ; ma da allora,l'aringhe hanno dato Lynmouth una ampia banchina.Ho visitato Lynmouth in fretta e al tempo libero.Per arrivare in fretta e polverosamente, e per rendere il sondaggio aquick e così affretto off, è insoddisfacente.In tali circostanze si sente un paria amonga leisured organi giurisdi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-north-devon-coast-ntities-furono-messi-a-terra-formanure-poi-hanno-completamente-abbandonato-la-channelfor-un-certo-numero-di-anni-un-fatto-a-quel-tempo-regardedby-molti-come-un-giudizio-divino-per-sprecando-thefood-inviato-il-giorno-di-natale-1811-a-remarkableshoal-apparve-e-soffocato-il-porto-e-in-un-altro1823-shoal-pagato-una-visita-ma-da-allora-l-aringhe-hanno-dato-lynmouth-una-ampia-banchina-ho-visitato-lynmouth-in-fretta-e-al-tempo-libero-per-arrivare-in-fretta-e-polverosamente-e-per-rendere-il-sondaggio-aquick-e-cosi-affretto-off-e-insoddisfacente-in-tali-circostanze-si-sente-un-paria-amonga-leisured-organi-giurisdi-image336747023.html
RM2AFT47B–. Il North Devon Coast. ntities furono messi a terra formanure. Poi hanno completamente abbandonato la channelfor un certo numero di anni ; un fatto a quel tempo regardedby molti come un giudizio divino per sprecando thefood inviato. Il giorno di Natale 1811 a remarkableshoal apparve e soffocato il porto e in un altro1823 shoal pagato una visita ; ma da allora,l'aringhe hanno dato Lynmouth una ampia banchina.Ho visitato Lynmouth in fretta e al tempo libero.Per arrivare in fretta e polverosamente, e per rendere il sondaggio aquick e così affretto off, è insoddisfacente.In tali circostanze si sente un paria amonga leisured organi giurisdi
Un dipinto dettagliato del giudizio finale di Francisco Pacheco del 1614 raffigurante scene del cielo, dell'inferno e del giudizio nel Museo delle Belle Arti di Siviglia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-dipinto-dettagliato-del-giudizio-finale-di-francisco-pacheco-del-1614-raffigurante-scene-del-cielo-dell-inferno-e-del-giudizio-nel-museo-delle-belle-arti-di-siviglia-image608039061.html
RM2X96G0N–Un dipinto dettagliato del giudizio finale di Francisco Pacheco del 1614 raffigurante scene del cielo, dell'inferno e del giudizio nel Museo delle Belle Arti di Siviglia.
Vecchio Testamento. Libro di Genesis. L'alluvione. Incisione. Los Heroes y las Grandezas de la Tierra. Volume I. 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-testamento-libro-di-genesis-l-alluvione-incisione-los-heroes-y-las-grandezas-de-la-tierra-volume-i-1854-image561318183.html
RM2RH671Y–Vecchio Testamento. Libro di Genesis. L'alluvione. Incisione. Los Heroes y las Grandezas de la Tierra. Volume I. 1854.
Il giorno del giudizio è visualizzato su una strada con fiamme, cranio e codice binario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giorno-del-giudizio-e-visualizzato-su-una-strada-con-fiamme-cranio-e-codice-binario-image450791014.html
RM2H5B8F2–Il giorno del giudizio è visualizzato su una strada con fiamme, cranio e codice binario
Finestra di Vetro colorato nella cattedrale di Bayeux, Francia, raffigurante l'Arcangelo Michele tenendo una serie di scale, eseguendo la divina misura di Sou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-finestra-di-vetro-colorato-nella-cattedrale-di-bayeux-francia-raffigurante-l-arcangelo-michele-tenendo-una-serie-di-scale-eseguendo-la-divina-misura-di-sou-126879504.html
RFHABT2T–Finestra di Vetro colorato nella cattedrale di Bayeux, Francia, raffigurante l'Arcangelo Michele tenendo una serie di scale, eseguendo la divina misura di Sou
Tre virtù di fede, di amore e di speranza, tre virtù divine della fede, amore, presentato come la personificazione di carità e di speranza. In un telaio con quattro medaglioni con i simboli degli evangelisti negli angoli, supplementato con cartouches con rappresentazioni bibliche: la Crocifissione, il sacrificio di Isacco, sentenza definitiva, lavoro sul letame trappola, Daniele nella fossa dei leoni, l'arca di Noè dopo il diluvio e Giona e la balena. Il Greco e il latino iscrizione in sei linee, le tre virtù teologali e i quattro simboli degli evangelisti, le bestie apocalittiche, la crocifissione di Cristo: la morte di Cristo sul cros Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-virtu-di-fede-di-amore-e-di-speranza-tre-virtu-divine-della-fede-amore-presentato-come-la-personificazione-di-carita-e-di-speranza-in-un-telaio-con-quattro-medaglioni-con-i-simboli-degli-evangelisti-negli-angoli-supplementato-con-cartouches-con-rappresentazioni-bibliche-la-crocifissione-il-sacrificio-di-isacco-sentenza-definitiva-lavoro-sul-letame-trappola-daniele-nella-fossa-dei-leoni-l-arca-di-noe-dopo-il-diluvio-e-giona-e-la-balena-il-greco-e-il-latino-iscrizione-in-sei-linee-le-tre-virtu-teologali-e-i-quattro-simboli-degli-evangelisti-le-bestie-apocalittiche-la-crocifissione-di-cristo-la-morte-di-cristo-sul-cros-image350004260.html
RF2B9C204–Tre virtù di fede, di amore e di speranza, tre virtù divine della fede, amore, presentato come la personificazione di carità e di speranza. In un telaio con quattro medaglioni con i simboli degli evangelisti negli angoli, supplementato con cartouches con rappresentazioni bibliche: la Crocifissione, il sacrificio di Isacco, sentenza definitiva, lavoro sul letame trappola, Daniele nella fossa dei leoni, l'arca di Noè dopo il diluvio e Giona e la balena. Il Greco e il latino iscrizione in sei linee, le tre virtù teologali e i quattro simboli degli evangelisti, le bestie apocalittiche, la crocifissione di Cristo: la morte di Cristo sul cros
Frontespizio illustrato. Illustratore: Emile Bayard. Illustrazione da "Napoléon le Petit" (scritto nel 1852) e parte di una serie di incisioni pubblicate in "oeuvres" di Victor Hugo. Seguito da "le Dernier Jour d'un condamné" (l'ultimo giorno di un condannato) e "Claude Gueux". Libro pubblicato in francese da Eugène Hugues nel 1879. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-illustrato-illustratore-emile-bayard-illustrazione-da-napoleon-le-petit-scritto-nel-1852-e-parte-di-una-serie-di-incisioni-pubblicate-in-oeuvres-di-victor-hugo-seguito-da-le-dernier-jour-d-un-condamne-l-ultimo-giorno-di-un-condannato-e-claude-gueux-libro-pubblicato-in-francese-da-eugene-hugues-nel-1879-image567965137.html
RM2T01195–Frontespizio illustrato. Illustratore: Emile Bayard. Illustrazione da "Napoléon le Petit" (scritto nel 1852) e parte di una serie di incisioni pubblicate in "oeuvres" di Victor Hugo. Seguito da "le Dernier Jour d'un condamné" (l'ultimo giorno di un condannato) e "Claude Gueux". Libro pubblicato in francese da Eugène Hugues nel 1879.
La festa di Belshazzar. Vecchio Testamento. Illustrazione della bibbia antica di Gustave Dore (1832–1883) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-festa-di-belshazzar-vecchio-testamento-illustrazione-della-bibbia-antica-di-gustave-dore-1832-1883-image626782231.html
RM2YBMB3K–La festa di Belshazzar. Vecchio Testamento. Illustrazione della bibbia antica di Gustave Dore (1832–1883)
NARDO DI CIONE (attivo nel 1343-66 a Firenze) Hell 1350 affresco Cappella Strozzi, Santa Maria Novella, Firenze Nardo di Cione era il fratello di Orcagna. Lavorarono insieme nella decorazione della Cappella Strozzi della Santa Maria Novella. Orcagna dipinse l'altarpea (datata 1357) mentre Nardo fece gli affreschi: Giudizio universale, Paradiso e Inferno. Nardo era il meno dotato dei fratelli, tuttavia, aveva uno stile distinto, meno severo di quello dei suoi fratelli. L'Inferno può essere considerato come un'illustrazione della Divina Commedia di Dante. --- parole chiave: --------------- A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nardo-di-cione-attivo-nel-1343-66-a-firenze-hell-1350-affresco-cappella-strozzi-santa-maria-novella-firenze-nardo-di-cione-era-il-fratello-di-orcagna-lavorarono-insieme-nella-decorazione-della-cappella-strozzi-della-santa-maria-novella-orcagna-dipinse-l-altarpea-datata-1357-mentre-nardo-fece-gli-affreschi-giudizio-universale-paradiso-e-inferno-nardo-era-il-meno-dotato-dei-fratelli-tuttavia-aveva-uno-stile-distinto-meno-severo-di-quello-dei-suoi-fratelli-l-inferno-puo-essere-considerato-come-un-illustrazione-della-divina-commedia-di-dante-parole-chiave-a-image624638048.html
RM2Y86M5M–NARDO DI CIONE (attivo nel 1343-66 a Firenze) Hell 1350 affresco Cappella Strozzi, Santa Maria Novella, Firenze Nardo di Cione era il fratello di Orcagna. Lavorarono insieme nella decorazione della Cappella Strozzi della Santa Maria Novella. Orcagna dipinse l'altarpea (datata 1357) mentre Nardo fece gli affreschi: Giudizio universale, Paradiso e Inferno. Nardo era il meno dotato dei fratelli, tuttavia, aveva uno stile distinto, meno severo di quello dei suoi fratelli. L'Inferno può essere considerato come un'illustrazione della Divina Commedia di Dante. --- parole chiave: --------------- A.
Medaglione pendente con il Giudizio universale, francese, ca. 1420 Cristo siede con la Vergine Maria e con Giovanni Evangelista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglione-pendente-con-il-giudizio-universale-francese-ca-1420-cristo-siede-con-la-vergine-maria-e-con-giovanni-evangelista-image386257760.html
RM2DCBFM0–Medaglione pendente con il Giudizio universale, francese, ca. 1420 Cristo siede con la Vergine Maria e con Giovanni Evangelista
Istanbul, Turchia - 11 dicembre 2022: Scultura di Themis dalla dea della mitologia greca e personificazione della giustizia, dell'ordine divino, della legge e dell'usanza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/istanbul-turchia-11-dicembre-2022-scultura-di-themis-dalla-dea-della-mitologia-greca-e-personificazione-della-giustizia-dell-ordine-divino-della-legge-e-dell-usanza-image545305206.html
RF2PK4P9X–Istanbul, Turchia - 11 dicembre 2022: Scultura di Themis dalla dea della mitologia greca e personificazione della giustizia, dell'ordine divino, della legge e dell'usanza.
La carta dei tarocchi egiziani numero venti ha chiamato il giudizio universale. Illustrazione di una spada rinascimentale accanto al dio egiziano Anubis. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-carta-dei-tarocchi-egiziani-numero-venti-ha-chiamato-il-giudizio-universale-illustrazione-di-una-spada-rinascimentale-accanto-al-dio-egiziano-anubis-image592810623.html
RF2WCCRYY–La carta dei tarocchi egiziani numero venti ha chiamato il giudizio universale. Illustrazione di una spada rinascimentale accanto al dio egiziano Anubis.
"Apostolo", 1508, (1936). Artista: Albrecht Dürer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apostolo-1508-1936-artista-albrecht-durer-image262753997.html
RMW7DDB9–"Apostolo", 1508, (1936). Artista: Albrecht Dürer
L'ultima finestra di giudizio. Medieval vetrata a Saint Marie chiesa, Fairford, Gloucestershire, Inghilterra. HDR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-finestra-di-giudizio-medieval-vetrata-a-saint-marie-chiesa-fairford-gloucestershire-inghilterra-hdr-image67521325.html
RMDWRT3W–L'ultima finestra di giudizio. Medieval vetrata a Saint Marie chiesa, Fairford, Gloucestershire, Inghilterra. HDR
La menzogna e la giustizia superano il male, Bernard Picart (laboratorio o), dopo Bernard Picart, stampa del 1728 Medallion con un uomo incoronato, la personificazione del giudizio critico, mette il dito su un libro e calpesta l'invidia. Egli è accompagnato dalla gentilezza con un agnello e dalla giustizia con le scaglie. Intorno allo spettacolo il motto: Mansuetudo Tuas atque Aequum Temerat Iras. Intorno agli ornamenti con un cane e un gatto e nel mezzo di una testa di medusa. Amsterdam paper etching / incisione giustizia, "Justitia"; "Divina Giustitia" (Ripa) una delle quattro virtù cardinali. Cordialità, gentilezza, affabilità; 'AF Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-menzogna-e-la-giustizia-superano-il-male-bernard-picart-laboratorio-o-dopo-bernard-picart-stampa-del-1728-medallion-con-un-uomo-incoronato-la-personificazione-del-giudizio-critico-mette-il-dito-su-un-libro-e-calpesta-l-invidia-egli-e-accompagnato-dalla-gentilezza-con-un-agnello-e-dalla-giustizia-con-le-scaglie-intorno-allo-spettacolo-il-motto-mansuetudo-tuas-atque-aequum-temerat-iras-intorno-agli-ornamenti-con-un-cane-e-un-gatto-e-nel-mezzo-di-una-testa-di-medusa-amsterdam-paper-etching-incisione-giustizia-justitia-divina-giustitia-ripa-una-delle-quattro-virtu-cardinali-cordialita-gentilezza-affabilita-af-image594827450.html
RM2WFMMDE–La menzogna e la giustizia superano il male, Bernard Picart (laboratorio o), dopo Bernard Picart, stampa del 1728 Medallion con un uomo incoronato, la personificazione del giudizio critico, mette il dito su un libro e calpesta l'invidia. Egli è accompagnato dalla gentilezza con un agnello e dalla giustizia con le scaglie. Intorno allo spettacolo il motto: Mansuetudo Tuas atque Aequum Temerat Iras. Intorno agli ornamenti con un cane e un gatto e nel mezzo di una testa di medusa. Amsterdam paper etching / incisione giustizia, "Justitia"; "Divina Giustitia" (Ripa) una delle quattro virtù cardinali. Cordialità, gentilezza, affabilità; 'AF
Antico Egitto. Sentenza della morte. Prenota della morte. Papiri funerari. 3a-1ST BC. Museo Egizio. Torino. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-egitto-sentenza-della-morte-prenota-della-morte-papiri-funerari-3a-1st-bc-museo-egizio-torino-l-italia-image63152429.html
RMDJMRFW–Antico Egitto. Sentenza della morte. Prenota della morte. Papiri funerari. 3a-1ST BC. Museo Egizio. Torino. L'Italia.
Questa incisione raffigura una scena del dodicesimo capitolo del Libro dell'Apocalisse. Una donna vestita al sole, che rappresenta la Chiesa, viene attaccata da un drago a sette teste, che simboleggia Satana. Il figlio della donna viene portato a Dio, rappresentando il trionfo del bene sul male. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-raffigura-una-scena-del-dodicesimo-capitolo-del-libro-dell-apocalisse-una-donna-vestita-al-sole-che-rappresenta-la-chiesa-viene-attaccata-da-un-drago-a-sette-teste-che-simboleggia-satana-il-figlio-della-donna-viene-portato-a-dio-rappresentando-il-trionfo-del-bene-sul-male-image611496498.html
RM2XET20J–Questa incisione raffigura una scena del dodicesimo capitolo del Libro dell'Apocalisse. Una donna vestita al sole, che rappresenta la Chiesa, viene attaccata da un drago a sette teste, che simboleggia Satana. Il figlio della donna viene portato a Dio, rappresentando il trionfo del bene sul male.
Cristoforo de Predis (1440-1486). Miniatore italiano. Quindi segni divini verranno visualizzati sotto il sole e le stelle e il figlio dell'uomo si arriva su una nuvola di gloria e di forza. Miniatura. Codex di Predis, 1476. Biblioteca Reale. Torino, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristoforo-de-predis-1440-1486-miniatore-italiano-quindi-segni-divini-verranno-visualizzati-sotto-il-sole-e-le-stelle-e-il-figlio-dell-uomo-si-arriva-su-una-nuvola-di-gloria-e-di-forza-miniatura-codex-di-predis-1476-biblioteca-reale-torino-italia-image220341646.html
RMPPDC0E–Cristoforo de Predis (1440-1486). Miniatore italiano. Quindi segni divini verranno visualizzati sotto il sole e le stelle e il figlio dell'uomo si arriva su una nuvola di gloria e di forza. Miniatura. Codex di Predis, 1476. Biblioteca Reale. Torino, Italia.
. Cattolicesimo primitivo . m reliquerunt, universa paritercum ipsorum cineribus deperirent ? Sed non sunt indiciadei sicut indica nostra. ^ prenda il caso di un cristiano che insegna eterodoxdoctrine sia predicando che scrivendo: È con-demned e da chi? Da Dio stesso, infatti qui Origenparla espressamente della divinae vendictae ultio della* indica dei, come aveva detto prima dello stesso indicium dei . Questo giudizio divino precede l'esame-minazione fatto dai capi delle Chiese, e dirige la loro decisione; lo ha motivato: Determinano e applicheranno l'insegnamento divino di t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattolicesimo-primitivo-m-reliquerunt-universa-paritercum-ipsorum-cineribus-deperirent-sed-non-sunt-indiciadei-sicut-indica-nostra-prenda-il-caso-di-un-cristiano-che-insegna-eterodoxdoctrine-sia-predicando-che-scrivendo-e-con-demned-e-da-chi-da-dio-stesso-infatti-qui-origenparla-espressamente-della-divinae-vendictae-ultio-della-indica-dei-come-aveva-detto-prima-dello-stesso-indicium-dei-questo-giudizio-divino-precede-l-esame-minazione-fatto-dai-capi-delle-chiese-e-dirige-la-loro-decisione-lo-ha-motivato-determinano-e-applicheranno-l-insegnamento-divino-di-t-image370185852.html
RM2CE7BR8–. Cattolicesimo primitivo . m reliquerunt, universa paritercum ipsorum cineribus deperirent ? Sed non sunt indiciadei sicut indica nostra. ^ prenda il caso di un cristiano che insegna eterodoxdoctrine sia predicando che scrivendo: È con-demned e da chi? Da Dio stesso, infatti qui Origenparla espressamente della divinae vendictae ultio della* indica dei, come aveva detto prima dello stesso indicium dei . Questo giudizio divino precede l'esame-minazione fatto dai capi delle Chiese, e dirige la loro decisione; lo ha motivato: Determinano e applicheranno l'insegnamento divino di t
Statua di Giustizia la combinazione di Giustizia, la dea romana della giustizia, e Themis, la dea dell'ordine divino, la legge e le tradizioni nel mito greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-giustizia-la-combinazione-di-giustizia-la-dea-romana-della-giustizia-e-themis-la-dea-dell-ordine-divino-la-legge-e-le-tradizioni-nel-mito-greco-image390873878.html
RF2DKWRHA–Statua di Giustizia la combinazione di Giustizia, la dea romana della giustizia, e Themis, la dea dell'ordine divino, la legge e le tradizioni nel mito greco
Vecchio Testamento. Libro della Genesi. Il diluvio globale. Incisione. "Historia Universal", di Cesar Cantu. Volume i, 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-testamento-libro-della-genesi-il-diluvio-globale-incisione-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-i-1854-image608948807.html
RM2XAM0BK–Vecchio Testamento. Libro della Genesi. Il diluvio globale. Incisione. "Historia Universal", di Cesar Cantu. Volume i, 1854.
Il giorno del giudizio è visualizzato su un cartello stradale con uno sfondo attorcigliato e un fulmine che colpisce il cartello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giorno-del-giudizio-e-visualizzato-su-un-cartello-stradale-con-uno-sfondo-attorcigliato-e-un-fulmine-che-colpisce-il-cartello-image450790211.html
RM2H5B7EB–Il giorno del giudizio è visualizzato su un cartello stradale con uno sfondo attorcigliato e un fulmine che colpisce il cartello
Finestra di Vetro colorato nella cattedrale di Bayeux, Francia, raffigurante l'Arcangelo Michele tenendo una serie di scale, eseguendo la divina misura di Sou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-finestra-di-vetro-colorato-nella-cattedrale-di-bayeux-francia-raffigurante-l-arcangelo-michele-tenendo-una-serie-di-scale-eseguendo-la-divina-misura-di-sou-126879506.html
RFHABT2X–Finestra di Vetro colorato nella cattedrale di Bayeux, Francia, raffigurante l'Arcangelo Michele tenendo una serie di scale, eseguendo la divina misura di Sou
Vecchio Testamento. Libro di Genesis. L'alluvione. Incisione. "Los Heroes y las Grandezas de la Tierra". Volume I. 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-testamento-libro-di-genesis-l-alluvione-incisione-los-heroes-y-las-grandezas-de-la-tierra-volume-i-1854-image591436547.html
RF2WA679R–Vecchio Testamento. Libro di Genesis. L'alluvione. Incisione. "Los Heroes y las Grandezas de la Tierra". Volume I. 1854.
Disegno di illustrazione karma difettoso sopra uno sfondo bianco Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-illustrazione-karma-difettoso-sopra-uno-sfondo-bianco-image366959245.html
RF2C90C79–Disegno di illustrazione karma difettoso sopra uno sfondo bianco
Thoth è un'antica divinità egizia. Nell'arte, è stato spesso raffigurato come un uomo con la testa di un ibis o di un baboon, animali sacri a lui. La sua femminilità c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thoth-e-un-antica-divinita-egizia-nell-arte-e-stato-spesso-raffigurato-come-un-uomo-con-la-testa-di-un-ibis-o-di-un-baboon-animali-sacri-a-lui-la-sua-femminilita-c-image390866347.html
RM2DKWE0B–Thoth è un'antica divinità egizia. Nell'arte, è stato spesso raffigurato come un uomo con la testa di un ibis o di un baboon, animali sacri a lui. La sua femminilità c
Angelo statua con flagello su Castel Sant'Angelo Bridge, con cielo celeste (bianco e nero) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-angelo-statua-con-flagello-su-castel-sant-angelo-bridge-con-cielo-celeste-bianco-e-nero-136888989.html
RFHXKR8D–Angelo statua con flagello su Castel Sant'Angelo Bridge, con cielo celeste (bianco e nero)
L'Inferno secondo Dante, dopo l'affresco del Giudizio universale nel campo Santo, Pisa, ca. 1460-80. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-inferno-secondo-dante-dopo-l-affresco-del-giudizio-universale-nel-campo-santo-pisa-ca-1460-80-image474667050.html
RM2JG6XJJ–L'Inferno secondo Dante, dopo l'affresco del Giudizio universale nel campo Santo, Pisa, ca. 1460-80.
Libro VIII, capitolo VII. Piccolezza del padrone. Illustratore: Edmond Morin. Incisore: Auguste-Hilaire Léveillé. Illustrazione da "Napoléon le Petit" (scritto nel 1852) e parte di una serie di incisioni pubblicate in "oeuvres" di Victor Hugo. Seguito da "le Dernier Jour d'un condamné" (l'ultimo giorno di un condannato) e "Claude Gueux". Libro pubblicato in francese da Eugène Hugues nel 1879. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-viii-capitolo-vii-piccolezza-del-padrone-illustratore-edmond-morin-incisore-auguste-hilaire-leveille-illustrazione-da-napoleon-le-petit-scritto-nel-1852-e-parte-di-una-serie-di-incisioni-pubblicate-in-oeuvres-di-victor-hugo-seguito-da-le-dernier-jour-d-un-condamne-l-ultimo-giorno-di-un-condannato-e-claude-gueux-libro-pubblicato-in-francese-da-eugene-hugues-nel-1879-image567965192.html
RM2T011B4–Libro VIII, capitolo VII. Piccolezza del padrone. Illustratore: Edmond Morin. Incisore: Auguste-Hilaire Léveillé. Illustrazione da "Napoléon le Petit" (scritto nel 1852) e parte di una serie di incisioni pubblicate in "oeuvres" di Victor Hugo. Seguito da "le Dernier Jour d'un condamné" (l'ultimo giorno di un condannato) e "Claude Gueux". Libro pubblicato in francese da Eugène Hugues nel 1879.
Carta dei tarocchi egiziani numero venti, chiamata il giudizio universale. Spada verticale, una piuma e un cuore di colore bluastro e arancione. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-dei-tarocchi-egiziani-numero-venti-chiamata-il-giudizio-universale-spada-verticale-una-piuma-e-un-cuore-di-colore-bluastro-e-arancione-image593146641.html
RF2WD04GH–Carta dei tarocchi egiziani numero venti, chiamata il giudizio universale. Spada verticale, una piuma e un cuore di colore bluastro e arancione.
Affresco raffigurante il giudizio finale del cristianesimo sulla pala d'altare dell'antica cattedrale di Salamanca, Castiglia e León, Spagna. Verniciato nel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affresco-raffigurante-il-giudizio-finale-del-cristianesimo-sulla-pala-d-altare-dell-antica-cattedrale-di-salamanca-castiglia-e-leon-spagna-verniciato-nel-image616031893.html
RF2XP6JY1–Affresco raffigurante il giudizio finale del cristianesimo sulla pala d'altare dell'antica cattedrale di Salamanca, Castiglia e León, Spagna. Verniciato nel
Il soffitto del Battistero del Duomo di Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-soffitto-del-battistero-del-duomo-di-firenze-image1155578.html
RMAHA1FB–Il soffitto del Battistero del Duomo di Firenze
La menzogna e la giustizia superano il male, Anonymous, dopo Bernard Picart, stampa del 1728 Medallion con un uomo incoronato, la personificazione del giudizio critico. Mette il dito su un libro e calpesta l'invidia. Egli è accompagnato dalla gentilezza con un agnello e dalla giustizia con una scala. Intorno allo spettacolo il motto: Mansuetudo Tuas atque Aequum Temerat Iras. Intorno agli ornamenti con un cane e un gatto e nel mezzo di una testa di medusa. Carta incisione/incisione giustizia, "Justitia"; "Divina Giustitia" (Ripa) una delle quattro virtù cardinali. Cordialità, gentilezza, affabilità; "affabilità, piacevolezza, a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-menzogna-e-la-giustizia-superano-il-male-anonymous-dopo-bernard-picart-stampa-del-1728-medallion-con-un-uomo-incoronato-la-personificazione-del-giudizio-critico-mette-il-dito-su-un-libro-e-calpesta-l-invidia-egli-e-accompagnato-dalla-gentilezza-con-un-agnello-e-dalla-giustizia-con-una-scala-intorno-allo-spettacolo-il-motto-mansuetudo-tuas-atque-aequum-temerat-iras-intorno-agli-ornamenti-con-un-cane-e-un-gatto-e-nel-mezzo-di-una-testa-di-medusa-carta-incisione-incisione-giustizia-justitia-divina-giustitia-ripa-una-delle-quattro-virtu-cardinali-cordialita-gentilezza-affabilita-affabilita-piacevolezza-a-image594126205.html
RM2WEGP11–La menzogna e la giustizia superano il male, Anonymous, dopo Bernard Picart, stampa del 1728 Medallion con un uomo incoronato, la personificazione del giudizio critico. Mette il dito su un libro e calpesta l'invidia. Egli è accompagnato dalla gentilezza con un agnello e dalla giustizia con una scala. Intorno allo spettacolo il motto: Mansuetudo Tuas atque Aequum Temerat Iras. Intorno agli ornamenti con un cane e un gatto e nel mezzo di una testa di medusa. Carta incisione/incisione giustizia, "Justitia"; "Divina Giustitia" (Ripa) una delle quattro virtù cardinali. Cordialità, gentilezza, affabilità; "affabilità, piacevolezza, a
Mosaici a cupola di stile bizantino Battistero di Firenze particolare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaici-a-cupola-di-stile-bizantino-battistero-di-firenze-particolare-image3785429.html
RMA6JXD6–Mosaici a cupola di stile bizantino Battistero di Firenze particolare
Collezione di icone delle linee commerciali e contabili. Tempo, Grazia, Alleanza, rivelazione, autorità, Promessa, vettore era e illustrazione lineare. Gestione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-di-icone-delle-linee-commerciali-e-contabili-tempo-grazia-alleanza-rivelazione-autorita-promessa-vettore-era-e-illustrazione-lineare-gestione-image547219923.html
RF2PP80GK–Collezione di icone delle linee commerciali e contabili. Tempo, Grazia, Alleanza, rivelazione, autorità, Promessa, vettore era e illustrazione lineare. Gestione
Concetto vettoriale THEMIS Dea Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-vettoriale-themis-dea-image595934588.html
RF2WHF4J4–Concetto vettoriale THEMIS Dea
Vecchio Testamento. Libro di Genesi. Il diluvio globale. Incisione. "Historia Universal", di César Cantú. Volume i, 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-testamento-libro-di-genesi-il-diluvio-globale-incisione-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-i-1854-image477290392.html
RM2JMECNC–Vecchio Testamento. Libro di Genesi. Il diluvio globale. Incisione. "Historia Universal", di César Cantú. Volume i, 1854.
Il pulpito anglicana biblioteca, [sermoni, contorni e illustrazioni per le domeniche e i Giorni Santi] . sono state un proverbiale espressione della regola sgreat nella divina Provvidenza. Questo è theeconomy del cielo. Questo è il modo di Dio.Quando il male e la divisione ha sciolto la vita ofa società, la sua forma esterna deve essere distrutto troppo.Quando l'anima è andato al di fuori del corpo, il bodymust essere messo fuori del modo. Il Nostro Signore parla qui della dissoluzione del theJewish convivenza. Tutti i dread apparato della sentenza è descritto:prossimi più vicini e più forti della tempesta, i segni in cielo andearth, la peste, il earthq Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pulpito-anglicana-biblioteca-sermoni-contorni-e-illustrazioni-per-le-domeniche-e-i-giorni-santi-sono-state-un-proverbiale-espressione-della-regola-sgreat-nella-divina-provvidenza-questo-e-theeconomy-del-cielo-questo-e-il-modo-di-dio-quando-il-male-e-la-divisione-ha-sciolto-la-vita-ofa-societa-la-sua-forma-esterna-deve-essere-distrutto-troppo-quando-l-anima-e-andato-al-di-fuori-del-corpo-il-bodymust-essere-messo-fuori-del-modo-il-nostro-signore-parla-qui-della-dissoluzione-del-thejewish-convivenza-tutti-i-dread-apparato-della-sentenza-e-descritto-prossimi-piu-vicini-e-piu-forti-della-tempesta-i-segni-in-cielo-andearth-la-peste-il-earthq-image339106400.html
RM2AKKHJT–Il pulpito anglicana biblioteca, [sermoni, contorni e illustrazioni per le domeniche e i Giorni Santi] . sono state un proverbiale espressione della regola sgreat nella divina Provvidenza. Questo è theeconomy del cielo. Questo è il modo di Dio.Quando il male e la divisione ha sciolto la vita ofa società, la sua forma esterna deve essere distrutto troppo.Quando l'anima è andato al di fuori del corpo, il bodymust essere messo fuori del modo. Il Nostro Signore parla qui della dissoluzione del theJewish convivenza. Tutti i dread apparato della sentenza è descritto:prossimi più vicini e più forti della tempesta, i segni in cielo andearth, la peste, il earthq
Statua di Giustizia la combinazione di Giustizia, la dea romana della giustizia, e Themis, la dea dell'ordine divino, la legge e le tradizioni nel mito greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-giustizia-la-combinazione-di-giustizia-la-dea-romana-della-giustizia-e-themis-la-dea-dell-ordine-divino-la-legge-e-le-tradizioni-nel-mito-greco-image390875133.html
RF2DKWW65–Statua di Giustizia la combinazione di Giustizia, la dea romana della giustizia, e Themis, la dea dell'ordine divino, la legge e le tradizioni nel mito greco
Illustrazione del concetto di karma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-del-concetto-di-karma-56293244.html
RFD7GAH0–Illustrazione del concetto di karma.
Firma il post con la fine dell'ora visualizzata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firma-il-post-con-la-fine-dell-ora-visualizzata-image433351227.html
RM2G50RWF–Firma il post con la fine dell'ora visualizzata
Focus selettivo del nuovo testamento della Sacra bibbia indice per backgroud e ispirazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/focus-selettivo-del-nuovo-testamento-della-sacra-bibbia-indice-per-backgroud-e-ispirazione-image551414147.html
RF2R132AB–Focus selettivo del nuovo testamento della Sacra bibbia indice per backgroud e ispirazione
Il Libro di Tito, l'Epistola di Paolo del nuovo Testamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-libro-di-tito-l-epistola-di-paolo-del-nuovo-testamento-image457006528.html
RF2HFECDM–Il Libro di Tito, l'Epistola di Paolo del nuovo Testamento
Il diritto e la giustizia, il concetto di legalità, bilancia della giustizia, Justitia, Lady giustizia davanti la bandiera dell'Unione europea in background. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-diritto-e-la-giustizia-il-concetto-di-legalita-bilancia-della-giustizia-justitia-lady-giustizia-davanti-la-bandiera-dell-unione-europea-in-background-image339675723.html
RF2AMHFRR–Il diritto e la giustizia, il concetto di legalità, bilancia della giustizia, Justitia, Lady giustizia davanti la bandiera dell'Unione europea in background.
Un suggestivo tramonto rosso e arancione su un cielo blu intenso delimitato dalla silhouette di rami d'albero in primavera, estate, autunno o caduta in Pennsylvania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-suggestivo-tramonto-rosso-e-arancione-su-un-cielo-blu-intenso-delimitato-dalla-silhouette-di-rami-d-albero-in-primavera-estate-autunno-o-caduta-in-pennsylvania-image555420457.html
RF2R7HGCW–Un suggestivo tramonto rosso e arancione su un cielo blu intenso delimitato dalla silhouette di rami d'albero in primavera, estate, autunno o caduta in Pennsylvania
Il diritto e la giustizia, il concetto di legalità, giudice martello, bilancia della giustizia e degli Stati Uniti d'America bandiera su un nero lo sfondo di legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-diritto-e-la-giustizia-il-concetto-di-legalita-giudice-martello-bilancia-della-giustizia-e-degli-stati-uniti-d-america-bandiera-su-un-nero-lo-sfondo-di-legno-image185685735.html
RFMP2M1B–Il diritto e la giustizia, il concetto di legalità, giudice martello, bilancia della giustizia e degli Stati Uniti d'America bandiera su un nero lo sfondo di legno.
L'Inferno secondo Dante, dopo l'affresco del Giudizio universale nel campo Santo, Pisa, ca. 1460-80. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-inferno-secondo-dante-dopo-l-affresco-del-giudizio-universale-nel-campo-santo-pisa-ca-1460-80-image474666966.html
RM2JG6XFJ–L'Inferno secondo Dante, dopo l'affresco del Giudizio universale nel campo Santo, Pisa, ca. 1460-80.
Il diritto e la giustizia, il concetto di legalità, bilancia della giustizia, Justitia, Lady giustizia davanti la bandiera dell'Unione europea in background. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-diritto-e-la-giustizia-il-concetto-di-legalita-bilancia-della-giustizia-justitia-lady-giustizia-davanti-la-bandiera-dell-unione-europea-in-background-173418695.html
RFM23W8R–Il diritto e la giustizia, il concetto di legalità, bilancia della giustizia, Justitia, Lady giustizia davanti la bandiera dell'Unione europea in background.
La ragazza mulling sopra le varie possibilità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ragazza-mulling-sopra-le-varie-possibilita-image477165477.html
RF2JM8NC5–La ragazza mulling sopra le varie possibilità.
Nuvole scure e inquietanti che avvolgono un sole tramontato con aree di luce che brillano attraverso le tenebre in primavera, estate, autunno, Pennsylvania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuvole-scure-e-inquietanti-che-avvolgono-un-sole-tramontato-con-aree-di-luce-che-brillano-attraverso-le-tenebre-in-primavera-estate-autunno-pennsylvania-image555693881.html
RF2R82161–Nuvole scure e inquietanti che avvolgono un sole tramontato con aree di luce che brillano attraverso le tenebre in primavera, estate, autunno, Pennsylvania
Terapia del colore - indaco energia di guarigione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-terapia-del-colore-indaco-energia-di-guarigione-80476762.html
RFEJX0X2–Terapia del colore - indaco energia di guarigione
Tre virtù fede, amore e speranza, Jan Ditmaer, dopo Maerten de Vos, 1577 stampa tre virtù divine fede, amore, presentato come personificazione caritas, e speranza. In cornice con quattro medaglioni con simboli degli evangelisti negli angoli, integrati con cartigli con rappresentazioni bibliche: crocifissione, sacrificio di Isacco, giudizio universale, Giobbe sulla trappola del letame, Daniël nel Leeuwkukuil, Arca di Noè dopo la sorpresa e Giona e la balena. Iscrizione latina e greca in sei righe. Stampatore: Hamburgafter design by: Anversa carta incisione le tre virtù teologiche. i quattro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-virtu-fede-amore-e-speranza-jan-ditmaer-dopo-maerten-de-vos-1577-stampa-tre-virtu-divine-fede-amore-presentato-come-personificazione-caritas-e-speranza-in-cornice-con-quattro-medaglioni-con-simboli-degli-evangelisti-negli-angoli-integrati-con-cartigli-con-rappresentazioni-bibliche-crocifissione-sacrificio-di-isacco-giudizio-universale-giobbe-sulla-trappola-del-letame-daniel-nel-leeuwkukuil-arca-di-noe-dopo-la-sorpresa-e-giona-e-la-balena-iscrizione-latina-e-greca-in-sei-righe-stampatore-hamburgafter-design-by-anversa-carta-incisione-le-tre-virtu-teologiche-i-quattro-image594100362.html
RM2WEFH22–Tre virtù fede, amore e speranza, Jan Ditmaer, dopo Maerten de Vos, 1577 stampa tre virtù divine fede, amore, presentato come personificazione caritas, e speranza. In cornice con quattro medaglioni con simboli degli evangelisti negli angoli, integrati con cartigli con rappresentazioni bibliche: crocifissione, sacrificio di Isacco, giudizio universale, Giobbe sulla trappola del letame, Daniël nel Leeuwkukuil, Arca di Noè dopo la sorpresa e Giona e la balena. Iscrizione latina e greca in sei righe. Stampatore: Hamburgafter design by: Anversa carta incisione le tre virtù teologiche. i quattro
Mosaici la cupola del Battistero del Duomo di Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaici-la-cupola-del-battistero-del-duomo-di-firenze-image3785472.html
RMA6JY01–Mosaici la cupola del Battistero del Duomo di Firenze
Collezione di icone della linea di dispensazione. Tempo, Grazia, Alleanza, rivelazione, autorità, Promessa, vettore era e illustrazione lineare. Gestione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-di-icone-della-linea-di-dispensazione-tempo-grazia-alleanza-rivelazione-autorita-promessa-vettore-era-e-illustrazione-lineare-gestione-image547015969.html
RF2PNXMCH–Collezione di icone della linea di dispensazione. Tempo, Grazia, Alleanza, rivelazione, autorità, Promessa, vettore era e illustrazione lineare. Gestione
Signora della giustizia statua presso il Castello di Dublino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-signora-della-giustizia-statua-presso-il-castello-di-dublino-15287134.html
RMAMKG2R–Signora della giustizia statua presso il Castello di Dublino.
Vecchio Testamento. Libro della Genesi. L'alluvione. Incisione. "Los Héroes y las Grandezas de la Tierra". Volume I. 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-testamento-libro-della-genesi-l-alluvione-incisione-los-heroes-y-las-grandezas-de-la-tierra-volume-i-1854-image501730563.html
RM2M47PCK–Vecchio Testamento. Libro della Genesi. L'alluvione. Incisione. "Los Héroes y las Grandezas de la Tierra". Volume I. 1854.
Beethoven e i suoi nove sinfonie . te sarà.it è più testardo e ribelle qui che mai, perché ismore strano, e anche perché è più realistica e più indiretta trasgressione della canon contro la mera lmalerei,che Beethoven è posto a capo del suo lavoro e che wehave già citato. Ma certamente egli non può essere giustificata; theconstant contatto intimo della sua divina ceppi con Naturemay ben hanno stregato il suo giudizio e, come se da mis-prendere, guidato la sua mente ad una troppo realistico, di passaggio in contra-invenzione rigorosamente al principio che aveva precedentemente annunciato. Indeedthe parodia di un più ampio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beethoven-e-i-suoi-nove-sinfonie-te-sara-it-e-piu-testardo-e-ribelle-qui-che-mai-perche-ismore-strano-e-anche-perche-e-piu-realistica-e-piu-indiretta-trasgressione-della-canon-contro-la-mera-lmalerei-che-beethoven-e-posto-a-capo-del-suo-lavoro-e-che-wehave-gia-citato-ma-certamente-egli-non-puo-essere-giustificata-theconstant-contatto-intimo-della-sua-divina-ceppi-con-naturemay-ben-hanno-stregato-il-suo-giudizio-e-come-se-da-mis-prendere-guidato-la-sua-mente-ad-una-troppo-realistico-di-passaggio-in-contra-invenzione-rigorosamente-al-principio-che-aveva-precedentemente-annunciato-indeedthe-parodia-di-un-piu-ampio-image339015221.html
RM2AKFDAD–Beethoven e i suoi nove sinfonie . te sarà.it è più testardo e ribelle qui che mai, perché ismore strano, e anche perché è più realistica e più indiretta trasgressione della canon contro la mera lmalerei,che Beethoven è posto a capo del suo lavoro e che wehave già citato. Ma certamente egli non può essere giustificata; theconstant contatto intimo della sua divina ceppi con Naturemay ben hanno stregato il suo giudizio e, come se da mis-prendere, guidato la sua mente ad una troppo realistico, di passaggio in contra-invenzione rigorosamente al principio che aveva precedentemente annunciato. Indeedthe parodia di un più ampio
Statua di Giustizia la combinazione di Giustizia, la dea romana della giustizia, e Themis, la dea dell'ordine divino, la legge e le tradizioni nel mito greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-giustizia-la-combinazione-di-giustizia-la-dea-romana-della-giustizia-e-themis-la-dea-dell-ordine-divino-la-legge-e-le-tradizioni-nel-mito-greco-image390874096.html
RF2DKWRW4–Statua di Giustizia la combinazione di Giustizia, la dea romana della giustizia, e Themis, la dea dell'ordine divino, la legge e le tradizioni nel mito greco
Francia, Albi, murale in cattedrale, Cattedrale di Sainte-Cecile, close-up Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-albi-murale-in-cattedrale-cattedrale-di-sainte-cecile-close-up-image7135590.html
RMAA1YJ7–Francia, Albi, murale in cattedrale, Cattedrale di Sainte-Cecile, close-up
Signora della giustizia statua presso il Castello di Dublino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-signora-della-giustizia-statua-presso-il-castello-di-dublino-15534307.html
RFANHRMM–Signora della giustizia statua presso il Castello di Dublino.
Focus selettivo del nuovo testamento della Sacra bibbia indice per backgroud e ispirazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/focus-selettivo-del-nuovo-testamento-della-sacra-bibbia-indice-per-backgroud-e-ispirazione-image551414140.html
RF2R132A4–Focus selettivo del nuovo testamento della Sacra bibbia indice per backgroud e ispirazione
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.