Drachm. Cultura: Parthian. Dimensioni: 0,09 in. (0,23 cm). Data: ca. I secolo A.C. Monete cominciò ad essere coniate per Parthian righelli dopo l' adesione di Mithridates ho (ca. 171-138 a.C.). Argento era il principale metallo e conia erano situati in oltre venti città. Il drachm era la denominazione principale e la maggior parte sono state coniate a Ecbatana: tetradrachms sono stati prodotti quasi esclusivamente in Seleucia-Ctesiphon. La maggior parte delle monete includono un Parthian king's ritratto sul complementare rivolto verso sinistra e un arciere seduto o in piedi di una figura e fire altare di retromarcia, circondato da un'iscrizione. La complementare o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/drachm-cultura-parthian-dimensioni-0-09-in-0-23-cm-data-ca-i-secolo-a-c-monete-comincio-ad-essere-coniate-per-parthian-righelli-dopo-l-adesione-di-mithridates-ho-ca-171-138-a-c-argento-era-il-principale-metallo-e-conia-erano-situati-in-oltre-venti-citta-il-drachm-era-la-denominazione-principale-e-la-maggior-parte-sono-state-coniate-a-ecbatana-tetradrachms-sono-stati-prodotti-quasi-esclusivamente-in-seleucia-ctesiphon-la-maggior-parte-delle-monete-includono-un-parthian-kings-ritratto-sul-complementare-rivolto-verso-sinistra-e-un-arciere-seduto-o-in-piedi-di-una-figura-e-fire-altare-di-retromarcia-circondato-da-un-iscrizione-la-complementare-o-image213321051.html
RMPB1H4Y–Drachm. Cultura: Parthian. Dimensioni: 0,09 in. (0,23 cm). Data: ca. I secolo A.C. Monete cominciò ad essere coniate per Parthian righelli dopo l' adesione di Mithridates ho (ca. 171-138 a.C.). Argento era il principale metallo e conia erano situati in oltre venti città. Il drachm era la denominazione principale e la maggior parte sono state coniate a Ecbatana: tetradrachms sono stati prodotti quasi esclusivamente in Seleucia-Ctesiphon. La maggior parte delle monete includono un Parthian king's ritratto sul complementare rivolto verso sinistra e un arciere seduto o in piedi di una figura e fire altare di retromarcia, circondato da un'iscrizione. La complementare o
Arte ispirata dal dracmo, Parthian, ca. 1st secolo a.C., Iran, Parthiano, Argento, 0,09 poll. (0,23 cm), monete metalliche-inscritte, le monete cominciarono ad essere coniate per i governanti partigiani dopo l'adesione di Mitridate i (ca. 171-138 A.C.). L'argento era il metallo principale e i minti erano situati in oltre, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-dracmo-parthian-ca-1st-secolo-a-c-iran-parthiano-argento-0-09-poll-0-23-cm-monete-metalliche-inscritte-le-monete-cominciarono-ad-essere-coniate-per-i-governanti-partigiani-dopo-l-adesione-di-mitridate-i-ca-171-138-a-c-l-argento-era-il-metallo-principale-e-i-minti-erano-situati-in-oltre-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462798991.html
RF2HTX8RB–Arte ispirata dal dracmo, Parthian, ca. 1st secolo a.C., Iran, Parthiano, Argento, 0,09 poll. (0,23 cm), monete metalliche-inscritte, le monete cominciarono ad essere coniate per i governanti partigiani dopo l'adesione di Mitridate i (ca. 171-138 A.C.). L'argento era il metallo principale e i minti erano situati in oltre, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dracm ca. 1st secolo a.C. le monete parthiane cominciarono ad essere coniate per i governanti parthiani dopo l'adesione di Mitridate i (ca. 171-138 A.C.). L'argento era il metallo principale e i minti si trovavano in oltre venti città. Il dracm era la denominazione primaria e la maggior parte erano coniati a Ecbatana: I tetradrachms erano prodotti quasi esclusivamente a Seleucia-Ctesiphon. La maggior parte delle monete presenta un ritratto del re Parthiano sull'obverse rivolto a sinistra e un arciere seduto o una figura eretta e un altare di fuoco sul retro, circondato da un'iscrizione. L'obverse di questo dracm molto probabilmente caratterizza il busto di Dari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dracm-ca-1st-secolo-a-c-le-monete-parthiane-cominciarono-ad-essere-coniate-per-i-governanti-parthiani-dopo-l-adesione-di-mitridate-i-ca-171-138-a-c-l-argento-era-il-metallo-principale-e-i-minti-si-trovavano-in-oltre-venti-citta-il-dracm-era-la-denominazione-primaria-e-la-maggior-parte-erano-coniati-a-ecbatana-i-tetradrachms-erano-prodotti-quasi-esclusivamente-a-seleucia-ctesiphon-la-maggior-parte-delle-monete-presenta-un-ritratto-del-re-parthiano-sull-obverse-rivolto-a-sinistra-e-un-arciere-seduto-o-una-figura-eretta-e-un-altare-di-fuoco-sul-retro-circondato-da-un-iscrizione-l-obverse-di-questo-dracm-molto-probabilmente-caratterizza-il-busto-di-dari-image457838940.html
RM2HGTA6M–Dracm ca. 1st secolo a.C. le monete parthiane cominciarono ad essere coniate per i governanti parthiani dopo l'adesione di Mitridate i (ca. 171-138 A.C.). L'argento era il metallo principale e i minti si trovavano in oltre venti città. Il dracm era la denominazione primaria e la maggior parte erano coniati a Ecbatana: I tetradrachms erano prodotti quasi esclusivamente a Seleucia-Ctesiphon. La maggior parte delle monete presenta un ritratto del re Parthiano sull'obverse rivolto a sinistra e un arciere seduto o una figura eretta e un altare di fuoco sul retro, circondato da un'iscrizione. L'obverse di questo dracm molto probabilmente caratterizza il busto di Dari
Drachm, Parthian, ca. I secolo a.c., Iran, Parthian, argento, 0.09 in. (0,23 cm), Metalwork-Coins-inscritta, monete ha cominciato a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-drachm-parthian-ca-i-secolo-a-c-iran-parthian-argento-0-09-in-0-23-cm-metalwork-coins-inscritta-monete-ha-cominciato-a-162409189.html
RMKC6AG5–Drachm, Parthian, ca. I secolo a.c., Iran, Parthian, argento, 0.09 in. (0,23 cm), Metalwork-Coins-inscritta, monete ha cominciato a
Il Grand Came'e de France (grande cameo di Francia), la più grande scultura cameo sopravvissuta dal mondo antico, contiene 24 figure incise disposte in tre registri. Il significato generale e gli obiettivi politici di questo lavoro commissionato sono chiari: Il suo scopo è quello di affermare la continuità dinastica e la legittimità degli imperatori Giulio Claudio dell'Impero Romano (i primi cinque imperatori: Augusto, Tiberio, Caligola, Claudio e Nerone). I morti sono collocati nella parte superiore, mentre il registro centrale rappresenta il mondo dei vivi. Nel registro più basso ci sono prigionieri partici e germanici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-grand-came-e-de-france-grande-cameo-di-francia-la-piu-grande-scultura-cameo-sopravvissuta-dal-mondo-antico-contiene-24-figure-incise-disposte-in-tre-registri-il-significato-generale-e-gli-obiettivi-politici-di-questo-lavoro-commissionato-sono-chiari-il-suo-scopo-e-quello-di-affermare-la-continuita-dinastica-e-la-legittimita-degli-imperatori-giulio-claudio-dell-impero-romano-i-primi-cinque-imperatori-augusto-tiberio-caligola-claudio-e-nerone-i-morti-sono-collocati-nella-parte-superiore-mentre-il-registro-centrale-rappresenta-il-mondo-dei-vivi-nel-registro-piu-basso-ci-sono-prigionieri-partici-e-germanici-image634298817.html
RM2YRXPH5–Il Grand Came'e de France (grande cameo di Francia), la più grande scultura cameo sopravvissuta dal mondo antico, contiene 24 figure incise disposte in tre registri. Il significato generale e gli obiettivi politici di questo lavoro commissionato sono chiari: Il suo scopo è quello di affermare la continuità dinastica e la legittimità degli imperatori Giulio Claudio dell'Impero Romano (i primi cinque imperatori: Augusto, Tiberio, Caligola, Claudio e Nerone). I morti sono collocati nella parte superiore, mentre il registro centrale rappresenta il mondo dei vivi. Nel registro più basso ci sono prigionieri partici e germanici.
Una storia di tutte le nazioni fin dai primi tempi; essendo un universale biblioteca storica . Traiano conquistò Batnae, Sin-gara, Nisibi e infine l'Assiria; ma egli non è riuscito a catturare Hatra, anArabian princes roccaforte (Fig. 62), le rovine di wliich, surroundedby una parete dieci piedi di spessore, con bastioni, sono ancora visibili nel midstof una pianura a sud-est di Sinjar. Le rovine, tuttavia, apparentlydate dal periodo successivo della Parthians. Traiano sinistra Hatra ONU-umiliati e hanno marciato contro Babilonia e là attraverso il Tigri ruA.IAN IX in Asia. 251 a Ctesiphon, tlie home del Parthian righelli. Attainbi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-storia-di-tutte-le-nazioni-fin-dai-primi-tempi-essendo-un-universale-biblioteca-storica-traiano-conquisto-batnae-sin-gara-nisibi-e-infine-l-assiria-ma-egli-non-e-riuscito-a-catturare-hatra-anarabian-princes-roccaforte-fig-62-le-rovine-di-wliich-surroundedby-una-parete-dieci-piedi-di-spessore-con-bastioni-sono-ancora-visibili-nel-midstof-una-pianura-a-sud-est-di-sinjar-le-rovine-tuttavia-apparentlydate-dal-periodo-successivo-della-parthians-traiano-sinistra-hatra-onu-umiliati-e-hanno-marciato-contro-babilonia-e-la-attraverso-il-tigri-rua-ian-ix-in-asia-251-a-ctesiphon-tlie-home-del-parthian-righelli-attainbi-image339298809.html
RM2AM0B2H–Una storia di tutte le nazioni fin dai primi tempi; essendo un universale biblioteca storica . Traiano conquistò Batnae, Sin-gara, Nisibi e infine l'Assiria; ma egli non è riuscito a catturare Hatra, anArabian princes roccaforte (Fig. 62), le rovine di wliich, surroundedby una parete dieci piedi di spessore, con bastioni, sono ancora visibili nel midstof una pianura a sud-est di Sinjar. Le rovine, tuttavia, apparentlydate dal periodo successivo della Parthians. Traiano sinistra Hatra ONU-umiliati e hanno marciato contro Babilonia e là attraverso il Tigri ruA.IAN IX in Asia. 251 a Ctesiphon, tlie home del Parthian righelli. Attainbi
Hatra (al-Hadr), Iraq: un blocco di calcare presso la porta settentrionale inscritto in Aramaico, la lingua scritta dei governanti arabi dell'C1stBC caravan city Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hatra-al-hadr-iraq-un-blocco-di-calcare-presso-la-porta-settentrionale-inscritto-in-aramaico-la-lingua-scritta-dei-governanti-arabi-dell-c1stbc-caravan-city-image240279975.html
RMRXWKFK–Hatra (al-Hadr), Iraq: un blocco di calcare presso la porta settentrionale inscritto in Aramaico, la lingua scritta dei governanti arabi dell'C1stBC caravan city
Un 1940's dell'artista la impressione di Cleopatra VII Philopator, Regina del regno di Tolomeo in Egitto e diplomatico, comandante navale, linguista,[e medical autore. L'altra figura è presunto essere Marco Antonio e la posizione è probabilmente la città di Efeso o il deserto egiziano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-1940s-dell-artista-la-impressione-di-cleopatra-vii-philopator-regina-del-regno-di-tolomeo-in-egitto-e-diplomatico-comandante-navale-linguista-e-medical-autore-l-altra-figura-e-presunto-essere-marco-antonio-e-la-posizione-e-probabilmente-la-citta-di-efeso-o-il-deserto-egiziano-image229859208.html
RMR9XYNC–Un 1940's dell'artista la impressione di Cleopatra VII Philopator, Regina del regno di Tolomeo in Egitto e diplomatico, comandante navale, linguista,[e medical autore. L'altra figura è presunto essere Marco Antonio e la posizione è probabilmente la città di Efeso o il deserto egiziano
Arte ispirata al Drachm d'Argento, Parthian, ca. 124–87 a.C., Iran, Parthian, Argento, 0,1 poll. (0,25 cm), monete metalliche-inscritte, le monete cominciarono ad essere coniate per i governanti partigiani dopo l'adesione di Mitridate i (ca. 171-138 A.C.). L'argento era il metallo principale e i minti erano situati in oltre, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-drachm-d-argento-parthian-ca-124-87-a-c-iran-parthian-argento-0-1-poll-0-25-cm-monete-metalliche-inscritte-le-monete-cominciarono-ad-essere-coniate-per-i-governanti-partigiani-dopo-l-adesione-di-mitridate-i-ca-171-138-a-c-l-argento-era-il-metallo-principale-e-i-minti-erano-situati-in-oltre-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462798971.html
RF2HTX8PK–Arte ispirata al Drachm d'Argento, Parthian, ca. 124–87 a.C., Iran, Parthian, Argento, 0,1 poll. (0,25 cm), monete metalliche-inscritte, le monete cominciarono ad essere coniate per i governanti partigiani dopo l'adesione di Mitridate i (ca. 171-138 A.C.). L'argento era il metallo principale e i minti erano situati in oltre, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Argento, drachm Parthian, ca. 124-87 A.C., Iran, Parthian, argento, 0,1 in. (0,25 cm), Metalwork-Coins-inscritta, monete ha cominciato a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-argento-drachm-parthian-ca-124-87-a-c-iran-parthian-argento-0-1-in-0-25-cm-metalwork-coins-inscritta-monete-ha-cominciato-a-162409190.html
RMKC6AG6–Argento, drachm Parthian, ca. 124-87 A.C., Iran, Parthian, argento, 0,1 in. (0,25 cm), Metalwork-Coins-inscritta, monete ha cominciato a
Hatra (al-Hadr), Iraq: all'interno del sud Iwan (Hall, No.12) di Iraniani stile-tempio-complesso palazzo nel recinto sacro (temenos) dell'oasi city Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hatra-al-hadr-iraq-all-interno-del-sud-iwan-hall-no-12-di-iraniani-stile-tempio-complesso-palazzo-nel-recinto-sacro-temenos-dell-oasi-city-image240280043.html
RMRXWKJ3–Hatra (al-Hadr), Iraq: all'interno del sud Iwan (Hall, No.12) di Iraniani stile-tempio-complesso palazzo nel recinto sacro (temenos) dell'oasi city
Hatra (al-Hadr), nord Iraq: visualizza N di C1st/2ndAD iraniano stile-tempio-complesso palazzo nella centrale recinto sacro (temenos) dell'oasi città. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hatra-al-hadr-nord-iraq-visualizza-n-di-c1st-2ndad-iraniano-stile-tempio-complesso-palazzo-nella-centrale-recinto-sacro-temenos-dell-oasi-citta-image240280014.html
RMRXWKH2–Hatra (al-Hadr), nord Iraq: visualizza N di C1st/2ndAD iraniano stile-tempio-complesso palazzo nella centrale recinto sacro (temenos) dell'oasi città.
Contrasto di stili architettonici nella centrale recinto sacro (temenos) della carovana città di Hatra (al-Hadr), Iraq: Età ellenistica (R), Iraniana (L). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contrasto-di-stili-architettonici-nella-centrale-recinto-sacro-temenos-della-carovana-citta-di-hatra-al-hadr-iraq-eta-ellenistica-r-iraniana-l-image240280013.html
RMRXWKH1–Contrasto di stili architettonici nella centrale recinto sacro (temenos) della carovana città di Hatra (al-Hadr), Iraq: Età ellenistica (R), Iraniana (L).
Hatra, Iraq: dettagli architettonici in ingresso al Iwan (Hall) n. 4 di C2ndAD iraniano stile-tempio-complesso di palazzo nel centro di temenos dell'oasi city Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hatra-iraq-dettagli-architettonici-in-ingresso-al-iwan-hall-n-4-di-c2ndad-iraniano-stile-tempio-complesso-di-palazzo-nel-centro-di-temenos-dell-oasi-city-image240280039.html
RMRXWKHY–Hatra, Iraq: dettagli architettonici in ingresso al Iwan (Hall) n. 4 di C2ndAD iraniano stile-tempio-complesso di palazzo nel centro di temenos dell'oasi city
Hatra (al-Hadr), nord Iraq: vista NW di C1st/2ndAD iraniano stile-tempio-complesso palazzo nella centrale recinto sacro (temenos) dell'oasi città. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hatra-al-hadr-nord-iraq-vista-nw-di-c1st-2ndad-iraniano-stile-tempio-complesso-palazzo-nella-centrale-recinto-sacro-temenos-dell-oasi-citta-image240280036.html
RMRXWKHT–Hatra (al-Hadr), nord Iraq: vista NW di C1st/2ndAD iraniano stile-tempio-complesso palazzo nella centrale recinto sacro (temenos) dell'oasi città.
La C1stBC oasi città di Hatra (al-Hadr) SW di Mosul nel nord Iraq: la strada che conduce da N gate all'interno recinto sacro di templi e palazzi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-c1stbc-oasi-citta-di-hatra-al-hadr-sw-di-mosul-nel-nord-iraq-la-strada-che-conduce-da-n-gate-all-interno-recinto-sacro-di-templi-e-palazzi-image240279967.html
RMRXWKFB–La C1stBC oasi città di Hatra (al-Hadr) SW di Mosul nel nord Iraq: la strada che conduce da N gate all'interno recinto sacro di templi e palazzi.
Posteriore & S lato dell'C1stBC ellenistico-tempio di stile nella centrale recinto sacro (temenos) dell'oasi città di Hatra (al-Hadr), nord Iraq. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/posteriore-s-lato-dell-c1stbc-ellenistico-tempio-di-stile-nella-centrale-recinto-sacro-temenos-dell-oasi-citta-di-hatra-al-hadr-nord-iraq-image240279991.html
RMRXWKG7–Posteriore & S lato dell'C1stBC ellenistico-tempio di stile nella centrale recinto sacro (temenos) dell'oasi città di Hatra (al-Hadr), nord Iraq.
SW angolo dell'C1stBC ellenistico-tempio di stile nella centrale recinto sacro (temenos) della carovana città di Hatra (al-Hadr), nord Iraq. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sw-angolo-dell-c1stbc-ellenistico-tempio-di-stile-nella-centrale-recinto-sacro-temenos-della-carovana-citta-di-hatra-al-hadr-nord-iraq-image240279992.html
RMRXWKG8–SW angolo dell'C1stBC ellenistico-tempio di stile nella centrale recinto sacro (temenos) della carovana città di Hatra (al-Hadr), nord Iraq.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.