Architettura, i cinque ordini di colonne di greci e romani e i cinque ordini classici di colonne, firmato: direx Benard, Pl. 1, dopo p. 48, Benard (dir.), 1778, Denis Diderot; M. D'Alembert: Encyclopédie ou dictionnaire raisonné des sciences des Arts et des métierss, des Arts et des métiers. Genève: chez Pellet, MDCCLXXVIII [1778 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-i-cinque-ordini-di-colonne-di-greci-e-romani-e-i-cinque-ordini-classici-di-colonne-firmato-direx-benard-pl-1-dopo-p-48-benard-dir-1778-denis-diderot-m-d-alembert-encyclopedie-ou-dictionnaire-raisonne-des-sciences-des-arts-et-des-metierss-des-arts-et-des-metiers-geneve-chez-pellet-mdcclxxviii-1778-image328759556.html
RM2A2T84M–Architettura, i cinque ordini di colonne di greci e romani e i cinque ordini classici di colonne, firmato: direx Benard, Pl. 1, dopo p. 48, Benard (dir.), 1778, Denis Diderot; M. D'Alembert: Encyclopédie ou dictionnaire raisonné des sciences des Arts et des métierss, des Arts et des métiers. Genève: chez Pellet, MDCCLXXVIII [1778
Tavolo con gambe di leoni, usato dai Romani e dai Greci, dal Palazzo Giustiniano, Palazzo Giustiniani 1, tazza o coppa di proprietà di Francesco de Marchis 2, e vaso utilizzato dai Romani per le libazioni, dai Giardini Farnese, Orti Farnesiani alla Longara 3. Incisione copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-con-gambe-di-leoni-usato-dai-romani-e-dai-greci-dal-palazzo-giustiniano-palazzo-giustiniani-1-tazza-o-coppa-di-proprieta-di-francesco-de-marchis-2-e-vaso-utilizzato-dai-romani-per-le-libazioni-dai-giardini-farnese-orti-farnesiani-alla-longara-3-incisione-copperplate-di-pietro-ruga-dopo-un-illustrazione-di-lorenzo-rocceggiani-da-100-tavole-di-costumi-religiosi-civili-e-militari-degli-antichi-egiziani-etruschi-greci-e-romani-franzetti-roma-1802-image460299325.html
RM2HMTCDH–Tavolo con gambe di leoni, usato dai Romani e dai Greci, dal Palazzo Giustiniano, Palazzo Giustiniani 1, tazza o coppa di proprietà di Francesco de Marchis 2, e vaso utilizzato dai Romani per le libazioni, dai Giardini Farnese, Orti Farnesiani alla Longara 3. Incisione copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802.
Riproduzione della statua realizzata dallo scultore greco classico Fidea della dea Athena (la Minerva Romana), conosciuta come "Athena Parthenos". Incisione di Rico. La Ilustracion Española y americana, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riproduzione-della-statua-realizzata-dallo-scultore-greco-classico-fidea-della-dea-athena-la-minerva-romana-conosciuta-come-athena-parthenos-incisione-di-rico-la-ilustracion-espanola-y-americana-1881-image368993043.html
RM2CC92AY–Riproduzione della statua realizzata dallo scultore greco classico Fidea della dea Athena (la Minerva Romana), conosciuta come "Athena Parthenos". Incisione di Rico. La Ilustracion Española y americana, 1881.
Primo piano di un volto scolpito su marmo in stile classico dagli antichi greci al Tempio di Apollo a Didyma. Un impressionante santuario o statua in rovina nella città ellenica di Mileto, nel sud-ovest della Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-un-volto-scolpito-su-marmo-in-stile-classico-dagli-antichi-greci-al-tempio-di-apollo-a-didyma-un-impressionante-santuario-o-statua-in-rovina-nella-citta-ellenica-di-mileto-nel-sud-ovest-della-turchia-image547817777.html
RF2PR774H–Primo piano di un volto scolpito su marmo in stile classico dagli antichi greci al Tempio di Apollo a Didyma. Un impressionante santuario o statua in rovina nella città ellenica di Mileto, nel sud-ovest della Turchia
Antichi Greci. Guerriero con carro. Incisione del XIX secolo. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antichi-greci-guerriero-con-carro-incisione-del-xix-secolo-colorati-137806314.html
RMJ05HA2–Antichi Greci. Guerriero con carro. Incisione del XIX secolo. Colorati.
Arte ispirata a Terracotta anforiskos (fiasca d'olio), classica, 4th secolo a.C., greca, Attica, Terracotta, H. 6 1/2 poll. (16,5 cm), vasi, il vaso ha la forma di una mandorla. Le mandorle erano importanti per i greci per la loro frutta e l'olio, che serviva anche come legante per i profumi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-terracotta-anforiskos-fiasca-d-olio-classica-4th-secolo-a-c-greca-attica-terracotta-h-6-1-2-poll-16-5-cm-vasi-il-vaso-ha-la-forma-di-una-mandorla-le-mandorle-erano-importanti-per-i-greci-per-la-loro-frutta-e-l-olio-che-serviva-anche-come-legante-per-i-profumi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462929339.html
RF2HW472K–Arte ispirata a Terracotta anforiskos (fiasca d'olio), classica, 4th secolo a.C., greca, Attica, Terracotta, H. 6 1/2 poll. (16,5 cm), vasi, il vaso ha la forma di una mandorla. Le mandorle erano importanti per i greci per la loro frutta e l'olio, che serviva anche come legante per i profumi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto classico di un uomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-classico-di-un-uomo-37197134.html
RMC4ED92–Ritratto classico di un uomo
Antichi greci ascoltano il poeta Pindar e la sua lira. Mezzitoni colorati a mano di un'illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antichi-greci-ascoltano-il-poeta-pindar-e-la-sua-lira-mezzitoni-colorati-a-mano-di-un-illustrazione-image364545049.html
RM2C52CX1–Antichi greci ascoltano il poeta Pindar e la sua lira. Mezzitoni colorati a mano di un'illustrazione
Aspasia, c. 470 – c. 420 a.C., un immigrato influente ad Atene dell'epoca classica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aspasia-c-470-c-420-a-c-un-immigrato-influente-ad-atene-dell-epoca-classica-image366451433.html
RM2C858F5–Aspasia, c. 470 – c. 420 a.C., un immigrato influente ad Atene dell'epoca classica
La terracotta lekythos (olio jar). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 14 a. (35,6 cm). Data: ca. 470 A.C.. Dea con una phiale (Libération bowl) e lo scettro mentre i greci fatti sacrifici ai loro dèi, durante il periodo classico, gli dèi sono spesso mostrato eseguendo libagioni o trattenere oggetti rituali, più spesso una phiale. La questione è se le divinità sono di eseguire un rituale o vengono mostrati come destinatari. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terracotta-lekythos-olio-jar-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-14-a-35-6-cm-data-ca-470-a-c-dea-con-una-phiale-liberation-bowl-e-lo-scettro-mentre-i-greci-fatti-sacrifici-ai-loro-dei-durante-il-periodo-classico-gli-dei-sono-spesso-mostrato-eseguendo-libagioni-o-trattenere-oggetti-rituali-piu-spesso-una-phiale-la-questione-e-se-le-divinita-sono-di-eseguire-un-rituale-o-vengono-mostrati-come-destinatari-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212896574.html
RMPAA7N2–La terracotta lekythos (olio jar). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 14 a. (35,6 cm). Data: ca. 470 A.C.. Dea con una phiale (Libération bowl) e lo scettro mentre i greci fatti sacrifici ai loro dèi, durante il periodo classico, gli dèi sono spesso mostrato eseguendo libagioni o trattenere oggetti rituali, più spesso una phiale. La questione è se le divinità sono di eseguire un rituale o vengono mostrati come destinatari. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Vista in sezione dell'estremità est del Partenone dopo Niemann. Angolo nord-est del Partenone ricostruito da G Niemann con ma poco restauro da resti esistenti. Sul fronte del tetto, lo spazio triangolare aperto (il frontone() del quale è stato riempito con le sculture portate da Lord Elgin in in Inghilterra e ora nel British Museum. Per gli antichi Greci, il Partenone servì come tempio della dea Atena. Completato nel 432 a.C., si trovava sull'Acropoli di Atene. All'interno, all'estremità ovest della navata, sorgeva una statua di Atena Parthenos alta 40 piedi (Parthenos significa 'mai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-in-sezione-dell-estremita-est-del-partenone-dopo-niemann-angolo-nord-est-del-partenone-ricostruito-da-g-niemann-con-ma-poco-restauro-da-resti-esistenti-sul-fronte-del-tetto-lo-spazio-triangolare-aperto-il-frontone-del-quale-e-stato-riempito-con-le-sculture-portate-da-lord-elgin-in-in-inghilterra-e-ora-nel-british-museum-per-gli-antichi-greci-il-partenone-servi-come-tempio-della-dea-atena-completato-nel-432-a-c-si-trovava-sull-acropoli-di-atene-all-interno-all-estremita-ovest-della-navata-sorgeva-una-statua-di-atena-parthenos-alta-40-piedi-parthenos-significa-mai-image395557094.html
RF2DYF532–Vista in sezione dell'estremità est del Partenone dopo Niemann. Angolo nord-est del Partenone ricostruito da G Niemann con ma poco restauro da resti esistenti. Sul fronte del tetto, lo spazio triangolare aperto (il frontone() del quale è stato riempito con le sculture portate da Lord Elgin in in Inghilterra e ora nel British Museum. Per gli antichi Greci, il Partenone servì come tempio della dea Atena. Completato nel 432 a.C., si trovava sull'Acropoli di Atene. All'interno, all'estremità ovest della navata, sorgeva una statua di Atena Parthenos alta 40 piedi (Parthenos significa 'mai
L'antica agorà di Atene in Grecia alla base dell'Acropoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-antica-agora-di-atene-in-grecia-alla-base-dell-acropoli-image152594978.html
RFJT78CJ–L'antica agorà di Atene in Grecia alla base dell'Acropoli
Una illustrazione del tempio di Zeus in quanto potrebbero avere guardato nel V secolo A.C. Olympia, una piccola cittadina in Elis sulla penisola del Peloponneso, in Grecia, famosa per il vicino sito archeologico con lo stesso nome e che è stato un importante panellenica religioso santuario della Grecia antica, dove i giochi olimpici antichi furono detenuti. Il sito è stato principalmente dedicato a Zeus e ha attirato visitatori da tutto il mondo greco come parte di un gruppo di tali "Panellenica' centri che hanno contribuito a costruire l'identità degli antichi Greci come nazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-illustrazione-del-tempio-di-zeus-in-quanto-potrebbero-avere-guardato-nel-v-secolo-a-c-olympia-una-piccola-cittadina-in-elis-sulla-penisola-del-peloponneso-in-grecia-famosa-per-il-vicino-sito-archeologico-con-lo-stesso-nome-e-che-e-stato-un-importante-panellenica-religioso-santuario-della-grecia-antica-dove-i-giochi-olimpici-antichi-furono-detenuti-il-sito-e-stato-principalmente-dedicato-a-zeus-e-ha-attirato-visitatori-da-tutto-il-mondo-greco-come-parte-di-un-gruppo-di-tali-panellenica-centri-che-hanno-contribuito-a-costruire-l-identita-degli-antichi-greci-come-nazione-image256754716.html
RMTWM578–Una illustrazione del tempio di Zeus in quanto potrebbero avere guardato nel V secolo A.C. Olympia, una piccola cittadina in Elis sulla penisola del Peloponneso, in Grecia, famosa per il vicino sito archeologico con lo stesso nome e che è stato un importante panellenica religioso santuario della Grecia antica, dove i giochi olimpici antichi furono detenuti. Il sito è stato principalmente dedicato a Zeus e ha attirato visitatori da tutto il mondo greco come parte di un gruppo di tali "Panellenica' centri che hanno contribuito a costruire l'identità degli antichi Greci come nazione.
Apollo, il Tempio di Zeus, Olympia, Grecia, circa 460 BC. L'impassibile, piazza-spallamento Apollo è uno dei primi e più potente esempio del disco, il realismo semplificata del V secolo a.c. che descriviamo come 'early classico". Il Dio si è levato in piedi nel centro del west frontone del tempio, con il suo braccio destro esteso in un gesto per la calma di una battaglia di greci e centauri che ha imperversato intorno a lui. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apollo-il-tempio-di-zeus-olympia-grecia-circa-460-bc-l-impassibile-piazza-spallamento-apollo-e-uno-dei-primi-e-piu-potente-esempio-del-disco-il-realismo-semplificata-del-v-secolo-a-c-che-descriviamo-come-early-classico-il-dio-si-e-levato-in-piedi-nel-centro-del-west-frontone-del-tempio-con-il-suo-braccio-destro-esteso-in-un-gesto-per-la-calma-di-una-battaglia-di-greci-e-centauri-che-ha-imperversato-intorno-a-lui-76390330.html
RMEC7TJ2–Apollo, il Tempio di Zeus, Olympia, Grecia, circa 460 BC. L'impassibile, piazza-spallamento Apollo è uno dei primi e più potente esempio del disco, il realismo semplificata del V secolo a.c. che descriviamo come 'early classico". Il Dio si è levato in piedi nel centro del west frontone del tempio, con il suo braccio destro esteso in un gesto per la calma di una battaglia di greci e centauri che ha imperversato intorno a lui.
Primo piano di un volto scolpito su marmo in stile classico dagli antichi Greci al Tempio di Apollo a Didyma. Un impressionante santuario in rovina o una statua dentro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-un-volto-scolpito-su-marmo-in-stile-classico-dagli-antichi-greci-al-tempio-di-apollo-a-didyma-un-impressionante-santuario-in-rovina-o-una-statua-dentro-image474462063.html
RF2JFWH5K–Primo piano di un volto scolpito su marmo in stile classico dagli antichi Greci al Tempio di Apollo a Didyma. Un impressionante santuario in rovina o una statua dentro
Strumenti musicali dei Greci e Romani incisione su copperplate dell'Enciclopedia Londinensis OR, dizionario universale di arti, scienze e letteratura; Volume XVI; a cura di Wilkes, John. Pubblicato a Londra nel 1819 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strumenti-musicali-dei-greci-e-romani-incisione-su-copperplate-dell-enciclopedia-londinensis-or-dizionario-universale-di-arti-scienze-e-letteratura-volume-xvi-a-cura-di-wilkes-john-pubblicato-a-londra-nel-1819-image383828144.html
RF2D8CTM0–Strumenti musicali dei Greci e Romani incisione su copperplate dell'Enciclopedia Londinensis OR, dizionario universale di arti, scienze e letteratura; Volume XVI; a cura di Wilkes, John. Pubblicato a Londra nel 1819
Eduard Gottlob Zeller (1814 - 1908) era un filosofo e teologo protestante di Tübingen Scuola di teologia. Egli era ben noto per la sua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eduard-gottlob-zeller-1814-1908-era-un-filosofo-e-teologo-protestante-di-tubingen-scuola-di-teologia-egli-era-ben-noto-per-la-sua-image335674539.html
RM2AE388B–Eduard Gottlob Zeller (1814 - 1908) era un filosofo e teologo protestante di Tübingen Scuola di teologia. Egli era ben noto per la sua
Una differente spaziatura misure utilizzate in antichità classica Verscheydene Maaten van tusschen wijdenens der Plaatzen con il vecchio Ebrei, Greci e Romani comunemente utilizzati con malkander (titolo in oggetto), un banderole con diversa spaziatura misure utilizzate in antichità classica (compresi greca e romana ed ebraico misure di distanza). Al di sopra della Gerusalemme banderole. Sotto la banderole due putti con diversi strumenti di misurazione, strumenti di misurazione, Gerusalemme, Jan Goeree (menzionato in oggetto), Amsterdam, 1680 - 1731, carta, incisione h 180 mm × W 292 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-differente-spaziatura-misure-utilizzate-in-antichita-classica-verscheydene-maaten-van-tusschen-wijdenens-der-plaatzen-con-il-vecchio-ebrei-greci-e-romani-comunemente-utilizzati-con-malkander-titolo-in-oggetto-un-banderole-con-diversa-spaziatura-misure-utilizzate-in-antichita-classica-compresi-greca-e-romana-ed-ebraico-misure-di-distanza-al-di-sopra-della-gerusalemme-banderole-sotto-la-banderole-due-putti-con-diversi-strumenti-di-misurazione-strumenti-di-misurazione-gerusalemme-jan-goeree-menzionato-in-oggetto-amsterdam-1680-1731-carta-incisione-h-180-mm-w-292-mm-image261400248.html
RMW57PK4–Una differente spaziatura misure utilizzate in antichità classica Verscheydene Maaten van tusschen wijdenens der Plaatzen con il vecchio Ebrei, Greci e Romani comunemente utilizzati con malkander (titolo in oggetto), un banderole con diversa spaziatura misure utilizzate in antichità classica (compresi greca e romana ed ebraico misure di distanza). Al di sopra della Gerusalemme banderole. Sotto la banderole due putti con diversi strumenti di misurazione, strumenti di misurazione, Gerusalemme, Jan Goeree (menzionato in oggetto), Amsterdam, 1680 - 1731, carta, incisione h 180 mm × W 292 mm
Incisione copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-copperplate-di-pietro-ruga-dopo-un-illustrazione-di-lorenzo-rocceggiani-da-100-tavole-di-costumi-religiosi-civili-e-militari-degli-antichi-egiziani-etruschi-greci-e-romani-franzetti-roma-1802-image460299067.html
RM2HMTC4B–Incisione copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802.
Socrates (469 a.C. - 399 a.C.). Filosofo greco. Verticale. Incisione. Dettaglio. "Historia Universal", di César Cantú. Volume i, 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/socrates-469-a-c-399-a-c-filosofo-greco-verticale-incisione-dettaglio-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-i-1854-image476461868.html
RM2JK4KY8–Socrates (469 a.C. - 399 a.C.). Filosofo greco. Verticale. Incisione. Dettaglio. "Historia Universal", di César Cantú. Volume i, 1854.
Il volo dei greci da Larissa Larissa (Greco: Λάρισα, Lárisa) è una città e capitale della Tessaglia periferia della Grecia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-volo-dei-greci-da-larissa-larissa-greco-larisa-e-una-citta-e-capitale-della-tessaglia-periferia-della-grecia-22672174.html
RFB8TPGE–Il volo dei greci da Larissa Larissa (Greco: Λάρισα, Lárisa) è una città e capitale della Tessaglia periferia della Grecia,
Il guerriero greco. Incisione del XIX secolo. Colore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-guerriero-greco-incisione-del-xix-secolo-colore-image228460659.html
RMR7K7W7–Il guerriero greco. Incisione del XIX secolo. Colore.
Il ERINYES erano così allarmante il fatto che i greci non osava usare il loro vero nome ma li chiamò il EUMENIDES ("il bene quelli temperato') : qui essi perseguono Oreste e Pylades Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-erinyes-erano-cosi-allarmante-il-fatto-che-i-greci-non-osava-usare-il-loro-vero-nome-ma-li-chiamo-il-eumenides-il-bene-quelli-temperato-qui-essi-perseguono-oreste-e-pylades-105290198.html
RMG38AM6–Il ERINYES erano così allarmante il fatto che i greci non osava usare il loro vero nome ma li chiamò il EUMENIDES ("il bene quelli temperato') : qui essi perseguono Oreste e Pylades
Arte ispirata al collo di terracotta-anfora (vaso) con manici ritorti, classica, ca. 400 a.C., greco, attico, terracotta; figura rossa, H. 14 poll. (35,5 cm), vasi, obverse, combattimento dei Greci contro Amazzoni, Reverse, satyr e maenad, seguaci di Dionysos, il dio del vino, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-collo-di-terracotta-anfora-vaso-con-manici-ritorti-classica-ca-400-a-c-greco-attico-terracotta-figura-rossa-h-14-poll-35-5-cm-vasi-obverse-combattimento-dei-greci-contro-amazzoni-reverse-satyr-e-maenad-seguaci-di-dionysos-il-dio-del-vino-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462933231.html
RF2HW4C1K–Arte ispirata al collo di terracotta-anfora (vaso) con manici ritorti, classica, ca. 400 a.C., greco, attico, terracotta; figura rossa, H. 14 poll. (35,5 cm), vasi, obverse, combattimento dei Greci contro Amazzoni, Reverse, satyr e maenad, seguaci di Dionysos, il dio del vino, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto classico di due uomini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-classico-di-due-uomini-37228415.html
RMC4FW67–Ritratto classico di due uomini
Statua romana di Bacco & Panther (noto come Dionysos agli antichi greci) Annuncio50-150 dalle rovine di templi in Piacenza, Emiliia-Romagna, Italia settentrionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-romana-di-bacco-panther-noto-come-dionysos-agli-antichi-greci-annuncio50-150-dalle-rovine-di-templi-in-piacenza-emiliia-romagna-italia-settentrionale-image330374017.html
RM2A5DRC1–Statua romana di Bacco & Panther (noto come Dionysos agli antichi greci) Annuncio50-150 dalle rovine di templi in Piacenza, Emiliia-Romagna, Italia settentrionale
Aspasia, c. 470 – c. 420 a.C., un immigrato influente ad Atene dell'epoca classica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aspasia-c-470-c-420-a-c-un-immigrato-influente-ad-atene-dell-epoca-classica-image366451436.html
RM2C858F8–Aspasia, c. 470 – c. 420 a.C., un immigrato influente ad Atene dell'epoca classica
Odessa Museo Archeologico. L'Ucraina. Vista generale di una delle sale dedicate alla civiltà classica (romani e greci). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/odessa-museo-archeologico-l-ucraina-vista-generale-di-una-delle-sale-dedicate-alla-civilta-classica-romani-e-greci-image229926975.html
RMRA225K–Odessa Museo Archeologico. L'Ucraina. Vista generale di una delle sale dedicate alla civiltà classica (romani e greci).
Un banchetto a cui hanno partecipato i sette saggi della Grecia. Periander, Thales, Solon, Cleobulus, Chilon, polarizzazione, e Pittacus, sette primi-6th-secolo a.c. filosofi, uomini di stato e il diritto ai malati che erano famosi per la loro saggezza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-banchetto-a-cui-hanno-partecipato-i-sette-saggi-della-grecia-periander-thales-solon-cleobulus-chilon-polarizzazione-e-pittacus-sette-primi-6th-secolo-a-c-filosofi-uomini-di-stato-e-il-diritto-ai-malati-che-erano-famosi-per-la-loro-saggezza-121965120.html
RMH2BYN4–Un banchetto a cui hanno partecipato i sette saggi della Grecia. Periander, Thales, Solon, Cleobulus, Chilon, polarizzazione, e Pittacus, sette primi-6th-secolo a.c. filosofi, uomini di stato e il diritto ai malati che erano famosi per la loro saggezza.
Londra. In Inghilterra. British Museum, sollievo dal Mausoleo di Halikarnassos (Alicarnasso o tomba di Mausolus), Sezione da Amazon fregio, dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-in-inghilterra-british-museum-sollievo-dal-mausoleo-di-halikarnassos-alicarnasso-o-tomba-di-mausolus-sezione-da-amazon-fregio-dettaglio-image181452975.html
RMMF5W3B–Londra. In Inghilterra. British Museum, sollievo dal Mausoleo di Halikarnassos (Alicarnasso o tomba di Mausolus), Sezione da Amazon fregio, dettaglio
Il tempio di Poseidone, costruita tra il 444 e il 440 A.C. sul Capo Sounion, un promontorio alla punta meridionale della penisola di attico, parte di Lavreotiki comune, Est Attica, Grecia. Il tempio è stato costruito di marmo nell'Antica Agorà di Atene. Nella mitologia greca, Poseidone, fratello di Zeus, era il dio del mare e quindi non c è da meravigliarsi che egli era altamente venerato e adorato, infatti antichi greci, specialmente marinai, creduto tempeste sono stati segni di Poseidon's wrath, e quindi il tempio di Capo Sounion era un luogo sacro in cui i marinai e la popolazione in generale offerto sacrifici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tempio-di-poseidone-costruita-tra-il-444-e-il-440-a-c-sul-capo-sounion-un-promontorio-alla-punta-meridionale-della-penisola-di-attico-parte-di-lavreotiki-comune-est-attica-grecia-il-tempio-e-stato-costruito-di-marmo-nell-antica-agora-di-atene-nella-mitologia-greca-poseidone-fratello-di-zeus-era-il-dio-del-mare-e-quindi-non-c-e-da-meravigliarsi-che-egli-era-altamente-venerato-e-adorato-infatti-antichi-greci-specialmente-marinai-creduto-tempeste-sono-stati-segni-di-poseidons-wrath-e-quindi-il-tempio-di-capo-sounion-era-un-luogo-sacro-in-cui-i-marinai-e-la-popolazione-in-generale-offerto-sacrifici-image259419203.html
RMW21FRF–Il tempio di Poseidone, costruita tra il 444 e il 440 A.C. sul Capo Sounion, un promontorio alla punta meridionale della penisola di attico, parte di Lavreotiki comune, Est Attica, Grecia. Il tempio è stato costruito di marmo nell'Antica Agorà di Atene. Nella mitologia greca, Poseidone, fratello di Zeus, era il dio del mare e quindi non c è da meravigliarsi che egli era altamente venerato e adorato, infatti antichi greci, specialmente marinai, creduto tempeste sono stati segni di Poseidon's wrath, e quindi il tempio di Capo Sounion era un luogo sacro in cui i marinai e la popolazione in generale offerto sacrifici.
Apollo, il Tempio di Zeus, Olympia, Grecia, circa 460 BC. L'impassibile, piazza-spallamento Apollo è uno dei primi e più potente esempio del disco, il realismo semplificata del V secolo a.c. che descriviamo come 'early classico". Il Dio si è levato in piedi nel centro del west frontone del tempio, con il suo braccio destro esteso in un gesto per la calma di una battaglia di greci e centauri che ha imperversato intorno a lui. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apollo-il-tempio-di-zeus-olympia-grecia-circa-460-bc-l-impassibile-piazza-spallamento-apollo-e-uno-dei-primi-e-piu-potente-esempio-del-disco-il-realismo-semplificata-del-v-secolo-a-c-che-descriviamo-come-early-classico-il-dio-si-e-levato-in-piedi-nel-centro-del-west-frontone-del-tempio-con-il-suo-braccio-destro-esteso-in-un-gesto-per-la-calma-di-una-battaglia-di-greci-e-centauri-che-ha-imperversato-intorno-a-lui-76390328.html
RMEC7TJ0–Apollo, il Tempio di Zeus, Olympia, Grecia, circa 460 BC. L'impassibile, piazza-spallamento Apollo è uno dei primi e più potente esempio del disco, il realismo semplificata del V secolo a.c. che descriviamo come 'early classico". Il Dio si è levato in piedi nel centro del west frontone del tempio, con il suo braccio destro esteso in un gesto per la calma di una battaglia di greci e centauri che ha imperversato intorno a lui.
Questa foto risale al 1897 o precedente e mostra la Pallas di Velletri, il quale è alloggiato a Monaco di Baviera. Pallas è un altro nome gli antichi Greci utilizzavano per la dea della saggezza - Athena. L'Athena di Velletri o Velletri Pallas è un tipo di musica classica statua in marmo di Athena, indossa un casco. Questo busto di Athena è una copia a partire dal II secolo CE, probabilmente dopo una statua di culto da Kresilas in Atene. L'occhi intarsiati sono state perse. Esso è alloggiato nella Glyptothek di Monaco di Baviera, Germania. il suo busto di Athena è una copia a partire dal II secolo CE, probabilmente dopo una statua di culto da Kresilas in Atene. L'originale datata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-foto-risale-al-1897-o-precedente-e-mostra-la-pallas-di-velletri-il-quale-e-alloggiato-a-monaco-di-baviera-pallas-e-un-altro-nome-gli-antichi-greci-utilizzavano-per-la-dea-della-saggezza-athena-l-athena-di-velletri-o-velletri-pallas-e-un-tipo-di-musica-classica-statua-in-marmo-di-athena-indossa-un-casco-questo-busto-di-athena-e-una-copia-a-partire-dal-ii-secolo-ce-probabilmente-dopo-una-statua-di-culto-da-kresilas-in-atene-l-occhi-intarsiati-sono-state-perse-esso-e-alloggiato-nella-glyptothek-di-monaco-di-baviera-germania-il-suo-busto-di-athena-e-una-copia-a-partire-dal-ii-secolo-ce-probabilmente-dopo-una-statua-di-culto-da-kresilas-in-atene-l-originale-datata-image328979182.html
RF2A3688E–Questa foto risale al 1897 o precedente e mostra la Pallas di Velletri, il quale è alloggiato a Monaco di Baviera. Pallas è un altro nome gli antichi Greci utilizzavano per la dea della saggezza - Athena. L'Athena di Velletri o Velletri Pallas è un tipo di musica classica statua in marmo di Athena, indossa un casco. Questo busto di Athena è una copia a partire dal II secolo CE, probabilmente dopo una statua di culto da Kresilas in Atene. L'occhi intarsiati sono state perse. Esso è alloggiato nella Glyptothek di Monaco di Baviera, Germania. il suo busto di Athena è una copia a partire dal II secolo CE, probabilmente dopo una statua di culto da Kresilas in Atene. L'originale datata
Londra. In Inghilterra. British Museum, sollievo dal Mausoleo di Halikarnassos (Alicarnasso o tomba di Mausolus), Sezione da Amazon fregio, dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-in-inghilterra-british-museum-sollievo-dal-mausoleo-di-halikarnassos-alicarnasso-o-tomba-di-mausolus-sezione-da-amazon-fregio-dettaglio-image181530724.html
RMMF9C84–Londra. In Inghilterra. British Museum, sollievo dal Mausoleo di Halikarnassos (Alicarnasso o tomba di Mausolus), Sezione da Amazon fregio, dettaglio
Eduard Gottlob Zeller (1814 - 1908) era un filosofo e teologo protestante di Tübingen Scuola di teologia. Egli era ben noto per la sua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eduard-gottlob-zeller-1814-1908-era-un-filosofo-e-teologo-protestante-di-tubingen-scuola-di-teologia-egli-era-ben-noto-per-la-sua-image335674459.html
RM2AE385F–Eduard Gottlob Zeller (1814 - 1908) era un filosofo e teologo protestante di Tübingen Scuola di teologia. Egli era ben noto per la sua
Quattro illustrazioni di storia classica da un piatto, numerate da XXXIII a XXXVI, tutte con didascalie in alto a sinistra: Theramene uccise per ordine di Critias in basso a sinistra: Ritiro di diecimila greci in alto a destra: Datames trascina Thyus prima di Artaserxes in basso a destra: Socrates è perdonato in carcere Rappresentanze XXXIII e XXXIV marcate in alto a destra: Di fronte a pagina 8 Rappresentanze XXXV e XXXVI marcate in alto a destra: Di fronte a pagina 48, quattro rappresentazioni dalla storia classica illustrazioni dalla storia classica, tipografia: Simon Fokke, (menzionato sull'oggetto), Simon Fokke, (menzionato sull'oggetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-illustrazioni-di-storia-classica-da-un-piatto-numerate-da-xxxiii-a-xxxvi-tutte-con-didascalie-in-alto-a-sinistra-theramene-uccise-per-ordine-di-critias-in-basso-a-sinistra-ritiro-di-diecimila-greci-in-alto-a-destra-datames-trascina-thyus-prima-di-artaserxes-in-basso-a-destra-socrates-e-perdonato-in-carcere-rappresentanze-xxxiii-e-xxxiv-marcate-in-alto-a-destra-di-fronte-a-pagina-8-rappresentanze-xxxv-e-xxxvi-marcate-in-alto-a-destra-di-fronte-a-pagina-48-quattro-rappresentazioni-dalla-storia-classica-illustrazioni-dalla-storia-classica-tipografia-simon-fokke-menzionato-sull-oggetto-simon-fokke-menzionato-sull-oggetto-image472306734.html
RM2JCBC1J–Quattro illustrazioni di storia classica da un piatto, numerate da XXXIII a XXXVI, tutte con didascalie in alto a sinistra: Theramene uccise per ordine di Critias in basso a sinistra: Ritiro di diecimila greci in alto a destra: Datames trascina Thyus prima di Artaserxes in basso a destra: Socrates è perdonato in carcere Rappresentanze XXXIII e XXXIV marcate in alto a destra: Di fronte a pagina 8 Rappresentanze XXXV e XXXVI marcate in alto a destra: Di fronte a pagina 48, quattro rappresentazioni dalla storia classica illustrazioni dalla storia classica, tipografia: Simon Fokke, (menzionato sull'oggetto), Simon Fokke, (menzionato sull'oggetto
Collezione di antichi vasi di vetro, alcuni trovati nelle catacombe, cave, ecc. incisione Copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 sue proprie tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-di-antichi-vasi-di-vetro-alcuni-trovati-nelle-catacombe-cave-ecc-incisione-copperplate-di-pietro-ruga-dopo-un-illustrazione-di-lorenzo-rocceggiani-da-100-sue-proprie-tavole-di-costumi-religiosi-civili-e-militari-degli-antichi-egiziani-etruschi-greci-e-romani-franzetti-roma-1802-image460299237.html
RM2HMTCAD–Collezione di antichi vasi di vetro, alcuni trovati nelle catacombe, cave, ecc. incisione Copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 sue proprie tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802.
Armi di greci etruschi e romani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armi-di-greci-etruschi-e-romani-26073491.html
RMBEBN03–Armi di greci etruschi e romani
La lapide di marmo. Ragazzo tenendo un uccello. Nome inscritto Stratios. Lavoro ateniese. 4 cent. British Museum. Londra. GRB. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lapide-di-marmo-ragazzo-tenendo-un-uccello-nome-inscritto-stratios-lavoro-ateniese-4-cent-british-museum-londra-grb-image179819829.html
RMMCFE0N–La lapide di marmo. Ragazzo tenendo un uccello. Nome inscritto Stratios. Lavoro ateniese. 4 cent. British Museum. Londra. GRB.
Dopo la morte di Hector Greci ha fatto un enorme cavallo di legno. Il Trojan trascinato in Troy, ma era pieno di soldati greci che hanno saccheggiato Troy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dopo-la-morte-di-hector-greci-ha-fatto-un-enorme-cavallo-di-legno-il-trojan-trascinato-in-troy-ma-era-pieno-di-soldati-greci-che-hanno-saccheggiato-troy-83114285.html
RMER6539–Dopo la morte di Hector Greci ha fatto un enorme cavallo di legno. Il Trojan trascinato in Troy, ma era pieno di soldati greci che hanno saccheggiato Troy
Arte ispirata a Terracotta lekythos (vaso d'olio), classica, ca. 470 a.C., greco, attico, terracotta; figura rossa, H. 14 poll. (35,6 cm), vasi, Dea con un phiale (ciotola di libazione) e scettro. Mentre i Greci hanno fatto offerte ai loro dèi, durante il periodo classico, gli dèi sono spesso, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-terracotta-lekythos-vaso-d-olio-classica-ca-470-a-c-greco-attico-terracotta-figura-rossa-h-14-poll-35-6-cm-vasi-dea-con-un-phiale-ciotola-di-libazione-e-scettro-mentre-i-greci-hanno-fatto-offerte-ai-loro-dei-durante-il-periodo-classico-gli-dei-sono-spesso-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462788995.html
RF2HTWT2B–Arte ispirata a Terracotta lekythos (vaso d'olio), classica, ca. 470 a.C., greco, attico, terracotta; figura rossa, H. 14 poll. (35,6 cm), vasi, Dea con un phiale (ciotola di libazione) e scettro. Mentre i Greci hanno fatto offerte ai loro dèi, durante il periodo classico, gli dèi sono spesso, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto classico di Tetetoe Socrates Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-classico-di-tetetoe-socrates-37198009.html
RMC4EEC9–Ritratto classico di Tetetoe Socrates
Culto o adoratori in antico tempio greco & Altare Ill 1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-culto-o-adoratori-in-antico-tempio-greco-altare-ill-1902-81477954.html
RMEMFHXX–Culto o adoratori in antico tempio greco & Altare Ill 1902
Solon e Talete di Mileto, parte dei Sette Savi della Grecia antica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-solon-e-talete-di-mileto-parte-dei-sette-savi-della-grecia-antica-142393438.html
RMJ7JG7X–Solon e Talete di Mileto, parte dei Sette Savi della Grecia antica
Ritratto di Archimede dipinto da Domenico Fetti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-archimede-dipinto-da-domenico-fetti-image454794572.html
RM2HBWK38–Ritratto di Archimede dipinto da Domenico Fetti
Consultazione del pythia, sacerdotessa del tempio di Apollo a Delfi, aka di Oracle Delphi. La Sacerdotessa, dopo masticazione sacro di fieno e acqua potabile dalla sacra primavera, ha preso il suo posto sul treppiede. Il suo profezie, interpretato da sacerdoti sono stati pensato per convogliare la volontà di apollo per i suoi adoratori. Dopo la pittura di w.s. bagdatopoulus, (1888-1965). Da hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-consultazione-del-pythia-sacerdotessa-del-tempio-di-apollo-a-delfi-aka-di-oracle-delphi-la-sacerdotessa-dopo-masticazione-sacro-di-fieno-e-acqua-potabile-dalla-sacra-primavera-ha-preso-il-suo-posto-sul-treppiede-il-suo-profezie-interpretato-da-sacerdoti-sono-stati-pensato-per-convogliare-la-volonta-di-apollo-per-i-suoi-adoratori-dopo-la-pittura-di-w-s-bagdatopoulus-1888-1965-da-hutchinson-nella-storia-delle-nazioni-pubblicato-1915-161633786.html
RMKAY1F6–Consultazione del pythia, sacerdotessa del tempio di Apollo a Delfi, aka di Oracle Delphi. La Sacerdotessa, dopo masticazione sacro di fieno e acqua potabile dalla sacra primavera, ha preso il suo posto sul treppiede. Il suo profezie, interpretato da sacerdoti sono stati pensato per convogliare la volontà di apollo per i suoi adoratori. Dopo la pittura di w.s. bagdatopoulus, (1888-1965). Da hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915.
Londra. In Inghilterra. British Museum, sollievo dal Mausoleo di Halikarnassos (Alicarnasso o tomba di Mausolus), Sezione da Amazon fregio, dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-in-inghilterra-british-museum-sollievo-dal-mausoleo-di-halikarnassos-alicarnasso-o-tomba-di-mausolus-sezione-da-amazon-fregio-dettaglio-image181452730.html
RMMF5TPJ–Londra. In Inghilterra. British Museum, sollievo dal Mausoleo di Halikarnassos (Alicarnasso o tomba di Mausolus), Sezione da Amazon fregio, dettaglio
Omero e i Greci, dipinto da Wilhelm von Kaulbach (1805-1874), fu un pittore tedesco. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/omero-e-i-greci-dipinto-da-wilhelm-von-kaulbach-1805-1874-fu-un-pittore-tedesco-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-ilustracion-artistica-1882-image442908131.html
RM2GMG5RF–Omero e i Greci, dipinto da Wilhelm von Kaulbach (1805-1874), fu un pittore tedesco. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882
Apollo, il Tempio di Zeus, Olympia, Grecia, circa 460 BC. L'impassibile, piazza-spallamento Apollo è uno dei primi e più potente esempio del disco, il realismo semplificata del V secolo a.c. che descriviamo come 'early classico". Il Dio si è levato in piedi nel centro del west frontone del tempio, con il suo braccio destro esteso in un gesto per la calma di una battaglia di greci e centauri che ha imperversato intorno a lui. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apollo-il-tempio-di-zeus-olympia-grecia-circa-460-bc-l-impassibile-piazza-spallamento-apollo-e-uno-dei-primi-e-piu-potente-esempio-del-disco-il-realismo-semplificata-del-v-secolo-a-c-che-descriviamo-come-early-classico-il-dio-si-e-levato-in-piedi-nel-centro-del-west-frontone-del-tempio-con-il-suo-braccio-destro-esteso-in-un-gesto-per-la-calma-di-una-battaglia-di-greci-e-centauri-che-ha-imperversato-intorno-a-lui-76390332.html
RMEC7TJ4–Apollo, il Tempio di Zeus, Olympia, Grecia, circa 460 BC. L'impassibile, piazza-spallamento Apollo è uno dei primi e più potente esempio del disco, il realismo semplificata del V secolo a.c. che descriviamo come 'early classico". Il Dio si è levato in piedi nel centro del west frontone del tempio, con il suo braccio destro esteso in un gesto per la calma di una battaglia di greci e centauri che ha imperversato intorno a lui.
Eduard Gottlob Zeller (1814 - 1908) era un filosofo e teologo protestante di Tübingen Scuola di teologia. Egli era ben noto per la sua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eduard-gottlob-zeller-1814-1908-era-un-filosofo-e-teologo-protestante-di-tubingen-scuola-di-teologia-egli-era-ben-noto-per-la-sua-image397441776.html
RM2E2H114–Eduard Gottlob Zeller (1814 - 1908) era un filosofo e teologo protestante di Tübingen Scuola di teologia. Egli era ben noto per la sua
Busto di Aristotele nella Galleria degli Uffizi, Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-aristotele-nella-galleria-degli-uffizi-firenze-image359392251.html
RM2BTKMDF–Busto di Aristotele nella Galleria degli Uffizi, Firenze
Eduard Gottlob Zeller (1814 - 1908) era un filosofo e teologo protestante di Tübingen Scuola di teologia. Egli era ben noto per la sua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eduard-gottlob-zeller-1814-1908-era-un-filosofo-e-teologo-protestante-di-tubingen-scuola-di-teologia-egli-era-ben-noto-per-la-sua-image333773812.html
RF2AB0KW8–Eduard Gottlob Zeller (1814 - 1908) era un filosofo e teologo protestante di Tübingen Scuola di teologia. Egli era ben noto per la sua
Religione nell'antichità, Bernard Picart (laboratorio di), 1723, foglio con quattro rappresentazioni di gettoni classici. In alto a sinistra: Un tempio per la dea della foresta Pomona. Un uomo si inginocchia, una donna porta offerte. In alto a destra: Quattro gettoni, che erano in uso come espiazione da parte dei greci. In basso a sinistra: Quattro gettoni che onorano Hercules.in basso a destra: Gettone che raffigura la dea egiziana Anubis e altre quattro monete., Bernard Picart, (laboratorio di), Amsterdam, 1723, carta, incisione, incisione, h 335 mm x l 221 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/religione-nell-antichita-bernard-picart-laboratorio-di-1723-foglio-con-quattro-rappresentazioni-di-gettoni-classici-in-alto-a-sinistra-un-tempio-per-la-dea-della-foresta-pomona-un-uomo-si-inginocchia-una-donna-porta-offerte-in-alto-a-destra-quattro-gettoni-che-erano-in-uso-come-espiazione-da-parte-dei-greci-in-basso-a-sinistra-quattro-gettoni-che-onorano-hercules-in-basso-a-destra-gettone-che-raffigura-la-dea-egiziana-anubis-e-altre-quattro-monete-bernard-picart-laboratorio-di-amsterdam-1723-carta-incisione-incisione-h-335-mm-x-l-221-mm-image473373228.html
RM2JE40AM–Religione nell'antichità, Bernard Picart (laboratorio di), 1723, foglio con quattro rappresentazioni di gettoni classici. In alto a sinistra: Un tempio per la dea della foresta Pomona. Un uomo si inginocchia, una donna porta offerte. In alto a destra: Quattro gettoni, che erano in uso come espiazione da parte dei greci. In basso a sinistra: Quattro gettoni che onorano Hercules.in basso a destra: Gettone che raffigura la dea egiziana Anubis e altre quattro monete., Bernard Picart, (laboratorio di), Amsterdam, 1723, carta, incisione, incisione, h 335 mm x l 221 mm
Vasi di terracotta e urna cineraria rinvenuti in un colombario della Città di Castello. Incisione copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vasi-di-terracotta-e-urna-cineraria-rinvenuti-in-un-colombario-della-citta-di-castello-incisione-copperplate-di-pietro-ruga-dopo-un-illustrazione-di-lorenzo-rocceggiani-da-100-tavole-di-costumi-religiosi-civili-e-militari-degli-antichi-egiziani-etruschi-greci-e-romani-franzetti-roma-1802-image460299261.html
RM2HMTCB9–Vasi di terracotta e urna cineraria rinvenuti in un colombario della Città di Castello. Incisione copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802.
Grecia, Atene. Area Di Kerameikos (Ceramicus). Resti della porta di Dipylon, la porta principale nelle mura della città di Atene classica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grecia-atene-area-di-kerameikos-ceramicus-resti-della-porta-di-dipylon-la-porta-principale-nelle-mura-della-citta-di-atene-classica-image346849025.html
RM2B489D5–Grecia, Atene. Area Di Kerameikos (Ceramicus). Resti della porta di Dipylon, la porta principale nelle mura della città di Atene classica.
Amazon greci monte ida filosofo donna gioventù Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-amazon-greci-monte-ida-filosofo-donna-gioventu-26073222.html
RMBEBMJE–Amazon greci monte ida filosofo donna gioventù
Socrates (470-399BC). Filosofo greco. 1a-2a cento. Copia romana di greco attribituted in bronzo di Lisippo. Il Met, NY, STATI UNITI D'AMERICA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/socrates-470-399bc-filosofo-greco-1a-2a-cento-copia-romana-di-greco-attribituted-in-bronzo-di-lisippo-il-met-ny-stati-uniti-d-america-image235017668.html
RMRJ9YC4–Socrates (470-399BC). Filosofo greco. 1a-2a cento. Copia romana di greco attribituted in bronzo di Lisippo. Il Met, NY, STATI UNITI D'AMERICA.
Arte ispirata dalla statuetta di terracotta di una donna in piedi, classica, fine 4th-inizio 3rd secolo a.C., greca, probabilmente Boeotiana, Terracotta, H. 6 7/16 pollici. (16,4 cm), terracottas, anche se i Greci avevano fatto statuette di terracotta dal VIII secolo a.C., non era fino a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-statuetta-di-terracotta-di-una-donna-in-piedi-classica-fine-4th-inizio-3rd-secolo-a-c-greca-probabilmente-boeotiana-terracotta-h-6-7-16-pollici-16-4-cm-terracottas-anche-se-i-greci-avevano-fatto-statuette-di-terracotta-dal-viii-secolo-a-c-non-era-fino-a-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462929939.html
RF2HW47T3–Arte ispirata dalla statuetta di terracotta di una donna in piedi, classica, fine 4th-inizio 3rd secolo a.C., greca, probabilmente Boeotiana, Terracotta, H. 6 7/16 pollici. (16,4 cm), terracottas, anche se i Greci avevano fatto statuette di terracotta dal VIII secolo a.C., non era fino a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto classico di Diodotus Trifone re di età ellenistica regno Seleucide. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-classico-di-diodotus-trifone-re-di-eta-ellenistica-regno-seleucide-37197410.html
RMC4EDJX–Ritratto classico di Diodotus Trifone re di età ellenistica regno Seleucide.
Hagesandros, Athenodoros e Polydoros di Rodi. Laocoonte e i suoi figli. c. 175-150 A.C. Il marmo, altezza 242 cm (95 1/2 in.). Museo Pio Clementino, Vaticano. Nella mitologia classica, Laocoonte era un sacerdote di Troy durante la guerra di Troia. Quando il trojan scoperto il cavallo di Troia al di fuori delle loro porte, Laocoonte ha messo in guardia contro portandolo in città, notando, ÒI sono diffidente dei greci anche quando essi sono portando doni.Ó (vedere ÒBeware di Greci portando doni.Ó) Dio Poseidone, che hanno favorito i greci, poi inviato due enormi serpenti dopo Laocoonte. Le creature a spirale intorno a sé il sacerdote e il suo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hagesandros-athenodoros-e-polydoros-di-rodi-laocoonte-e-i-suoi-figli-c-175-150-a-c-il-marmo-altezza-242-cm-95-1-2-in-museo-pio-clementino-vaticano-nella-mitologia-classica-laocoonte-era-un-sacerdote-di-troy-durante-la-guerra-di-troia-quando-il-trojan-scoperto-il-cavallo-di-troia-al-di-fuori-delle-loro-porte-laocoonte-ha-messo-in-guardia-contro-portandolo-in-citta-notando-oi-sono-diffidente-dei-greci-anche-quando-essi-sono-portando-doni-o-vedere-obeware-di-greci-portando-doni-o-dio-poseidone-che-hanno-favorito-i-greci-poi-inviato-due-enormi-serpenti-dopo-laocoonte-le-creature-a-spirale-intorno-a-se-il-sacerdote-e-il-suo-image268827736.html
RMWHA4EG–Hagesandros, Athenodoros e Polydoros di Rodi. Laocoonte e i suoi figli. c. 175-150 A.C. Il marmo, altezza 242 cm (95 1/2 in.). Museo Pio Clementino, Vaticano. Nella mitologia classica, Laocoonte era un sacerdote di Troy durante la guerra di Troia. Quando il trojan scoperto il cavallo di Troia al di fuori delle loro porte, Laocoonte ha messo in guardia contro portandolo in città, notando, ÒI sono diffidente dei greci anche quando essi sono portando doni.Ó (vedere ÒBeware di Greci portando doni.Ó) Dio Poseidone, che hanno favorito i greci, poi inviato due enormi serpenti dopo Laocoonte. Le creature a spirale intorno a sé il sacerdote e il suo
La mitologia greca, vecchio vaso greco sollievo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mitologia-greca-vecchio-vaso-greco-sollievo-image214712898.html
Diana e Apollo Piercing i bambini di Niobe con le loro frecce, dipinto da Jacques Louis David Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-e-apollo-piercing-i-bambini-di-niobe-con-le-loro-frecce-dipinto-da-jacques-louis-david-image454975649.html
RM2HC5X29–Diana e Apollo Piercing i bambini di Niobe con le loro frecce, dipinto da Jacques Louis David
L'esterno, la facciata classica e l'entrata al Museo della Guerra di Auckland, Nuova Zelanda. Quote reads' tutta la terra è il sepolcro di uomini famosi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-esterno-la-facciata-classica-e-l-entrata-al-museo-della-guerra-di-auckland-nuova-zelanda-quote-reads-tutta-la-terra-e-il-sepolcro-di-uomini-famosi-image475603129.html
RM2JHNGJ1–L'esterno, la facciata classica e l'entrata al Museo della Guerra di Auckland, Nuova Zelanda. Quote reads' tutta la terra è il sepolcro di uomini famosi.
Londra. In Inghilterra. British Museum, sollievo dal Mausoleo di Halikarnassos (Alicarnasso o tomba di Mausolus), Sezione da Amazon fregio, dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-in-inghilterra-british-museum-sollievo-dal-mausoleo-di-halikarnassos-alicarnasso-o-tomba-di-mausolus-sezione-da-amazon-fregio-dettaglio-image181452840.html
RMMF5TXG–Londra. In Inghilterra. British Museum, sollievo dal Mausoleo di Halikarnassos (Alicarnasso o tomba di Mausolus), Sezione da Amazon fregio, dettaglio
Indirizzamento socrates ateniesi. socrates, c. 470/469 - 399 bc. greco classico (ateniese filosofo), uno dei fondatori della filosofia occidentale. Da hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-indirizzamento-socrates-ateniesi-socrates-c-470-469-399-bc-greco-classico-ateniese-filosofo-uno-dei-fondatori-della-filosofia-occidentale-da-hutchinson-nella-storia-delle-nazioni-pubblicato-1915-161830573.html
RMKB80F9–Indirizzamento socrates ateniesi. socrates, c. 470/469 - 399 bc. greco classico (ateniese filosofo), uno dei fondatori della filosofia occidentale. Da hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915.
Apollo, il Tempio di Zeus, Olympia, Grecia, circa 460 BC. L'impassibile, piazza-spallamento Apollo è uno dei primi e più potente esempio del disco, il realismo semplificata del V secolo a.c. che descriviamo come 'early classico". Il Dio si è levato in piedi nel centro del west frontone del tempio, con il suo braccio destro esteso in un gesto per la calma di una battaglia di greci e centauri che ha imperversato intorno a lui. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apollo-il-tempio-di-zeus-olympia-grecia-circa-460-bc-l-impassibile-piazza-spallamento-apollo-e-uno-dei-primi-e-piu-potente-esempio-del-disco-il-realismo-semplificata-del-v-secolo-a-c-che-descriviamo-come-early-classico-il-dio-si-e-levato-in-piedi-nel-centro-del-west-frontone-del-tempio-con-il-suo-braccio-destro-esteso-in-un-gesto-per-la-calma-di-una-battaglia-di-greci-e-centauri-che-ha-imperversato-intorno-a-lui-76390327.html
RMEC7THY–Apollo, il Tempio di Zeus, Olympia, Grecia, circa 460 BC. L'impassibile, piazza-spallamento Apollo è uno dei primi e più potente esempio del disco, il realismo semplificata del V secolo a.c. che descriviamo come 'early classico". Il Dio si è levato in piedi nel centro del west frontone del tempio, con il suo braccio destro esteso in un gesto per la calma di una battaglia di greci e centauri che ha imperversato intorno a lui.
Eduard Gottlob Zeller (1814 - 1908) era un filosofo e teologo protestante di Tübingen Scuola di teologia. Egli era ben noto per la sua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eduard-gottlob-zeller-1814-1908-era-un-filosofo-e-teologo-protestante-di-tubingen-scuola-di-teologia-egli-era-ben-noto-per-la-sua-image397158629.html
RM2E243TN–Eduard Gottlob Zeller (1814 - 1908) era un filosofo e teologo protestante di Tübingen Scuola di teologia. Egli era ben noto per la sua
Infografica sulle origini della filosofia e Socrate, il padre della filosofia greca classica. [Adobe InDesign (.indd); 4960x3188]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/infografica-sulle-origini-della-filosofia-e-socrate-il-padre-della-filosofia-greca-classica-adobe-indesign-indd-4960x3188-image525134263.html
RM2NE9X33–Infografica sulle origini della filosofia e Socrate, il padre della filosofia greca classica. [Adobe InDesign (.indd); 4960x3188].
Tempio di Poseidone - Sounion Sounio, Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-poseidone-sounion-sounio-grecia-image352284396.html
RF2BD3X9G–Tempio di Poseidone - Sounion Sounio, Grecia.
Coppia di bronzo di cembali, Classica, 5th-IV secolo A.C., greco, Peloponneso, bronzo, Diam.: 3 7/8 in. (9,8 cm), bronzi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coppia-di-bronzo-di-cembali-classica-5th-iv-secolo-a-c-greco-peloponneso-bronzo-diam-3-7-8-in-9-8-cm-bronzi-162426059.html
RMKC742K–Coppia di bronzo di cembali, Classica, 5th-IV secolo A.C., greco, Peloponneso, bronzo, Diam.: 3 7/8 in. (9,8 cm), bronzi
Fregio con fogliame decorativo dei Giardini Farnese, Orti Farnesiani alla Longara, Roma. Incisione copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-con-fogliame-decorativo-dei-giardini-farnese-orti-farnesiani-alla-longara-roma-incisione-copperplate-di-pietro-ruga-dopo-un-illustrazione-di-lorenzo-rocceggiani-da-100-tavole-di-costumi-religiosi-civili-e-militari-degli-antichi-egiziani-etruschi-greci-e-romani-franzetti-roma-1802-image460299244.html
RM2HMTCAM–Fregio con fogliame decorativo dei Giardini Farnese, Orti Farnesiani alla Longara, Roma. Incisione copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802.
Grecia, Atene. Area Di Kerameikos (Ceramicus). Resti della porta di Dipylon, la porta principale nelle mura della città di Atene classica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grecia-atene-area-di-kerameikos-ceramicus-resti-della-porta-di-dipylon-la-porta-principale-nelle-mura-della-citta-di-atene-classica-image346849021.html
RM2B489D1–Grecia, Atene. Area Di Kerameikos (Ceramicus). Resti della porta di Dipylon, la porta principale nelle mura della città di Atene classica.
I greci dal monte ida donna prefetto leader di guerra di fanciulle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-greci-dal-monte-ida-donna-prefetto-leader-di-guerra-di-fanciulle-26073221.html
RMBEBMJD–I greci dal monte ida donna prefetto leader di guerra di fanciulle
Oggetti alabastro. Periodo romano e greco. Incisione, 19 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oggetti-alabastro-periodo-romano-e-greco-incisione-19-secolo-image352260075.html
RM2BD2R8Y–Oggetti alabastro. Periodo romano e greco. Incisione, 19 ° secolo.
Arte ispirata a due cembali di bronzo, classica, 5th–4th secolo a.C., greca, Peloponnesiana, Bronzo, diam.: 3 7/8 poll. (9,8 cm), Bronzi, inscritti in greco, di Kallistenia. I piatti erano uno strumento preferito dei greci, specialmente nelle cerimonie religiose di carattere estatico, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-due-cembali-di-bronzo-classica-5th-4th-secolo-a-c-greca-peloponnesiana-bronzo-diam-3-7-8-poll-9-8-cm-bronzi-inscritti-in-greco-di-kallistenia-i-piatti-erano-uno-strumento-preferito-dei-greci-specialmente-nelle-cerimonie-religiose-di-carattere-estatico-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462786579.html
RF2HTWN03–Arte ispirata a due cembali di bronzo, classica, 5th–4th secolo a.C., greca, Peloponnesiana, Bronzo, diam.: 3 7/8 poll. (9,8 cm), Bronzi, inscritti in greco, di Kallistenia. I piatti erano uno strumento preferito dei greci, specialmente nelle cerimonie religiose di carattere estatico, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto classico di Hermias di Atarneus che vivevano in Atarneus, Aristotele il suocero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-classico-di-hermias-di-atarneus-che-vivevano-in-atarneus-aristotele-il-suocero-37197459.html
RMC4EDMK–Ritratto classico di Hermias di Atarneus che vivevano in Atarneus, Aristotele il suocero.
Antica egiziana. Statuetta del dio Horus, figlio di Wedjat. 305 BC-30 BC. L'Egitto. Bronzo divinità egiziane erano comunemente rappresentato con corpi umani e teste di animali. L'animale di cui al dio di personalità o caratteristiche, non il suo o la sua apparenza. Per esempio, questa versione di Horus, sotto le mentite spoglie del figlio della dea Wedjat, è mostrato con una testa di leone, espressiva di potenza. I Greci ed i romani hanno preso queste forme miste letteralmente piuttosto che simbolicamente, e alcuni autori classici, abituati a dèi in forma umana, deriso gli egiziani per loro "ridicolo" dèi, licenziamento loro come "d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-egiziana-statuetta-del-dio-horus-figlio-di-wedjat-305-bc-30-bc-l-egitto-bronzo-divinita-egiziane-erano-comunemente-rappresentato-con-corpi-umani-e-teste-di-animali-l-animale-di-cui-al-dio-di-personalita-o-caratteristiche-non-il-suo-o-la-sua-apparenza-per-esempio-questa-versione-di-horus-sotto-le-mentite-spoglie-del-figlio-della-dea-wedjat-e-mostrato-con-una-testa-di-leone-espressiva-di-potenza-i-greci-ed-i-romani-hanno-preso-queste-forme-miste-letteralmente-piuttosto-che-simbolicamente-e-alcuni-autori-classici-abituati-a-dei-in-forma-umana-deriso-gli-egiziani-per-loro-ridicolo-dei-licenziamento-loro-come-d-image337938833.html
RM2AHPCC1–Antica egiziana. Statuetta del dio Horus, figlio di Wedjat. 305 BC-30 BC. L'Egitto. Bronzo divinità egiziane erano comunemente rappresentato con corpi umani e teste di animali. L'animale di cui al dio di personalità o caratteristiche, non il suo o la sua apparenza. Per esempio, questa versione di Horus, sotto le mentite spoglie del figlio della dea Wedjat, è mostrato con una testa di leone, espressiva di potenza. I Greci ed i romani hanno preso queste forme miste letteralmente piuttosto che simbolicamente, e alcuni autori classici, abituati a dèi in forma umana, deriso gli egiziani per loro "ridicolo" dèi, licenziamento loro come "d
La mitologia greca, vecchio vaso greco sollievo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mitologia-greca-vecchio-vaso-greco-sollievo-image214713323.html
Omero e la sua Guida, dipinto da Wiliam Adolphe Bougereau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/omero-e-la-sua-guida-dipinto-da-wiliam-adolphe-bougereau-image454794574.html
RM2HBWK3A–Omero e la sua Guida, dipinto da Wiliam Adolphe Bougereau
L'esterno, la facciata classica e l'entrata al Museo della Guerra di Auckland, Nuova Zelanda. Quote reads' tutta la terra è il sepolcro di uomini famosi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-esterno-la-facciata-classica-e-l-entrata-al-museo-della-guerra-di-auckland-nuova-zelanda-quote-reads-tutta-la-terra-e-il-sepolcro-di-uomini-famosi-image475603128.html
RM2JHNGJ0–L'esterno, la facciata classica e l'entrata al Museo della Guerra di Auckland, Nuova Zelanda. Quote reads' tutta la terra è il sepolcro di uomini famosi.
Londra. In Inghilterra. British Museum, sollievo dal Mausoleo di Halikarnassos (Alicarnasso o tomba di Mausolus), Sezione da Amazon fregio, dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-in-inghilterra-british-museum-sollievo-dal-mausoleo-di-halikarnassos-alicarnasso-o-tomba-di-mausolus-sezione-da-amazon-fregio-dettaglio-image181453250.html
RMMF5WD6–Londra. In Inghilterra. British Museum, sollievo dal Mausoleo di Halikarnassos (Alicarnasso o tomba di Mausolus), Sezione da Amazon fregio, dettaglio
Platone e i suoi discepoli nei giardini dell'Accademia, Atene, Grecia. plato, c.428/427 o 424/423 - 348/347 a.c. filosofo nella Grecia classica e fondatore dell'Accademia di Atene, Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-platone-e-i-suoi-discepoli-nei-giardini-dell-accademia-atene-grecia-plato-c428-427-o-424-423-348-347-a-c-filosofo-nella-grecia-classica-e-fondatore-dell-accademia-di-atene-grecia-121965151.html
RMH2BYP7–Platone e i suoi discepoli nei giardini dell'Accademia, Atene, Grecia. plato, c.428/427 o 424/423 - 348/347 a.c. filosofo nella Grecia classica e fondatore dell'Accademia di Atene, Grecia.
Apollo, il Tempio di Zeus, Olympia, Grecia, circa 460 BC. L'impassibile, piazza-spallamento Apollo è uno dei primi e più potente esempio del disco, il realismo semplificata del V secolo a.c. che descriviamo come 'early classico". Il Dio si è levato in piedi nel centro del west frontone del tempio, con il suo braccio destro esteso in un gesto per la calma di una battaglia di greci e centauri che ha imperversato intorno a lui. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apollo-il-tempio-di-zeus-olympia-grecia-circa-460-bc-l-impassibile-piazza-spallamento-apollo-e-uno-dei-primi-e-piu-potente-esempio-del-disco-il-realismo-semplificata-del-v-secolo-a-c-che-descriviamo-come-early-classico-il-dio-si-e-levato-in-piedi-nel-centro-del-west-frontone-del-tempio-con-il-suo-braccio-destro-esteso-in-un-gesto-per-la-calma-di-una-battaglia-di-greci-e-centauri-che-ha-imperversato-intorno-a-lui-76390331.html
RMEC7TJ3–Apollo, il Tempio di Zeus, Olympia, Grecia, circa 460 BC. L'impassibile, piazza-spallamento Apollo è uno dei primi e più potente esempio del disco, il realismo semplificata del V secolo a.c. che descriviamo come 'early classico". Il Dio si è levato in piedi nel centro del west frontone del tempio, con il suo braccio destro esteso in un gesto per la calma di una battaglia di greci e centauri che ha imperversato intorno a lui.
Barca di pietra l'acropoli di Lindos Rodi Isole Greche Grecia Hellas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-barca-di-pietra-l-acropoli-di-lindos-rodi-isole-greche-grecia-hellas-13764230.html
RMAEWKHY–Barca di pietra l'acropoli di Lindos Rodi Isole Greche Grecia Hellas
Olympia Stadium. Periodo classico. Olympia. Ilia provincia. Regione del Peloponneso. La Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olympia-stadium-periodo-classico-olympia-ilia-provincia-regione-del-peloponneso-la-grecia-image220340601.html
RMPPDAK5–Olympia Stadium. Periodo classico. Olympia. Ilia provincia. Regione del Peloponneso. La Grecia.
A piedi nudi e in stracci questa piccola ragazza greco è tipico di migliaia al camp per i Greci dal Caucaso stabilito dal governo greco al di fuori di Salonicco. I Greci sono stati portati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-piedi-nudi-e-in-stracci-questa-piccola-ragazza-greco-e-tipico-di-migliaia-al-camp-per-i-greci-dal-caucaso-stabilito-dal-governo-greco-al-di-fuori-di-salonicco-i-greci-sono-stati-portati-image217698805.html
RMPJ5119–A piedi nudi e in stracci questa piccola ragazza greco è tipico di migliaia al camp per i Greci dal Caucaso stabilito dal governo greco al di fuori di Salonicco. I Greci sono stati portati
chiesa, greco classico, mulino a vento, chiese, greci classici, mulini a vento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-greco-classico-mulino-a-vento-chiese-greci-classici-mulini-a-vento-image478397649.html
RF2JP8W29–chiesa, greco classico, mulino a vento, chiese, greci classici, mulini a vento
La terracotta lekythos (olio jar), Classica, ca. 470 A.C., greco, soffitta, terracotta; rosso-figura, H. 14 a. (35,6 cm), vasi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-terracotta-lekythos-olio-jar-classica-ca-470-a-c-greco-soffitta-terracotta-rosso-figura-h-14-a-35-6-cm-vasi-162388410.html
RMKC5C22–La terracotta lekythos (olio jar), Classica, ca. 470 A.C., greco, soffitta, terracotta; rosso-figura, H. 14 a. (35,6 cm), vasi
Antico treppiede di produzione greca trovato a Pantanello, Tivoli, 1, e treppiede di bronzo nel Museo di Portici, Napoli 2. Incisione copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-treppiede-di-produzione-greca-trovato-a-pantanello-tivoli-1-e-treppiede-di-bronzo-nel-museo-di-portici-napoli-2-incisione-copperplate-di-pietro-ruga-dopo-un-illustrazione-di-lorenzo-rocceggiani-da-100-tavole-di-costumi-religiosi-civili-e-militari-degli-antichi-egiziani-etruschi-greci-e-romani-franzetti-roma-1802-image460299258.html
RM2HMTCB6–Antico treppiede di produzione greca trovato a Pantanello, Tivoli, 1, e treppiede di bronzo nel Museo di Portici, Napoli 2. Incisione copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802.
Arte greche. Periodo classico. Memorial. Particolare rilievo di un sacerdote o di dignitario. Attico stile. V secolo A.C. Atene. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arte-greche-periodo-classico-memorial-particolare-rilievo-di-un-sacerdote-o-di-dignitario-attico-stile-v-secolo-a-c-atene-54183437.html
RMD447EN–Arte greche. Periodo classico. Memorial. Particolare rilievo di un sacerdote o di dignitario. Attico stile. V secolo A.C. Atene.
Omero raccontando le gesta degli antichi Greci nella guerra di Troia. Colorate a mano di mezzitoni una illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-omero-raccontando-le-gesta-degli-antichi-greci-nella-guerra-di-troia-colorate-a-mano-di-mezzitoni-una-illustrazione-21951528.html
RMB7KYB4–Omero raccontando le gesta degli antichi Greci nella guerra di Troia. Colorate a mano di mezzitoni una illustrazione
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.