Grumman Gulfstream II N5253A Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-gulfstream-ii-n5253a-image615257220.html
RM2XMYAT4–Grumman Gulfstream II N5253A
A Grumman Gulfstream II Business, executive, privato, aziendale, Jet, Registrato in Svizzera come HB-IMW. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-grumman-gulfstream-ii-business-executive-privato-aziendale-jet-registrato-in-svizzera-come-hb-imw-image478383082.html
RM2JP86E2–A Grumman Gulfstream II Business, executive, privato, aziendale, Jet, Registrato in Svizzera come HB-IMW.
Grumman Gulfstream II NASA 946 29SEP75 [NASA via RJF] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grumman-gulfstream-ii-nasa-946-29sep75-nasa-via-rjf-84199973.html
RMETYHWW–Grumman Gulfstream II NASA 946 29SEP75 [NASA via RJF]
GRUMMAN Gulfstream II G-1159 N510AG di Orion Air Group a sostegno Northrop Grumman lo sviluppo del multi-ruolo tactical command link dati MR-TCDL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grumman-gulfstream-ii-g-1159-n510ag-di-orion-air-group-a-sostegno-northrop-grumman-lo-sviluppo-del-multi-ruolo-tactical-command-link-dati-mr-tcdl-171909459.html
RMKYK47F–GRUMMAN Gulfstream II G-1159 N510AG di Orion Air Group a sostegno Northrop Grumman lo sviluppo del multi-ruolo tactical command link dati MR-TCDL
Huntsville USA 10 febbraio 2023: Lo Shuttle Training Aircraft Grumman Gulfstream II negli Stati Uniti Space Rocket Center. Questo veicolo di addestramento della NASA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/huntsville-usa-10-febbraio-2023-lo-shuttle-training-aircraft-grumman-gulfstream-ii-negli-stati-uniti-space-rocket-center-questo-veicolo-di-addestramento-della-nasa-image552066305.html
RF2R24P5N–Huntsville USA 10 febbraio 2023: Lo Shuttle Training Aircraft Grumman Gulfstream II negli Stati Uniti Space Rocket Center. Questo veicolo di addestramento della NASA
Grumman Gulfstream G-1159 registrazione N510AG di Orion Air Group arriva a British Royal Air Force Base di RAF Fairford Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grumman-gulfstream-g-1159-registrazione-n510ag-di-orion-air-group-arriva-a-british-royal-air-force-base-di-raf-fairford-38074665.html
RFC5XCHD–Grumman Gulfstream G-1159 registrazione N510AG di Orion Air Group arriva a British Royal Air Force Base di RAF Fairford
Un Grumman Gulfstream II confiscato dalla Dominicana Air Force per aver fatto uso di droghe. Base aerea di San Isidro, Repubblica Dominicana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-grumman-gulfstream-ii-confiscato-dalla-dominicana-air-force-per-aver-fatto-uso-di-droghe-base-aerea-di-san-isidro-repubblica-dominicana-image595847404.html
RM2WHB5CC–Un Grumman Gulfstream II confiscato dalla Dominicana Air Force per aver fatto uso di droghe. Base aerea di San Isidro, Repubblica Dominicana.
Grumman Aircraft Corporation ICBM - Intercontinental Business Machine - Gulfstream II annuncio in una rivista NatGeo Settembre 1966 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-aircraft-corporation-icbm-intercontinental-business-machine-gulfstream-ii-annuncio-in-una-rivista-natgeo-settembre-1966-image544341345.html
RM2PHGTX9–Grumman Aircraft Corporation ICBM - Intercontinental Business Machine - Gulfstream II annuncio in una rivista NatGeo Settembre 1966
Grumman G-1159 Gulfstream II Serial 70401, al Royal International Air Tattoo 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-serial-70401-al-royal-international-air-tattoo-2023-image559812615.html
RF2RENJKK–Grumman G-1159 Gulfstream II Serial 70401, al Royal International Air Tattoo 2023
Un Grumman G-1159 Gulfstream 2 / II sul finale-approccio sbarco al tramonto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-grumman-g-1159-gulfstream-2-ii-sul-finale-approccio-sbarco-al-tramonto-image151764893.html
RMJPWDJN–Un Grumman G-1159 Gulfstream 2 / II sul finale-approccio sbarco al tramonto
Gulfstream Aerospace G-1159un Gulfstream III 21posti aerei jet presso l'aeroporto di Inverness Scozia SCO2081 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gulfstream-aerospace-g-1159un-gulfstream-iii-21posti-aerei-jet-presso-l-aeroporto-di-inverness-scozia-sco2081-21006413.html
RMB64WW1–Gulfstream Aerospace G-1159un Gulfstream III 21posti aerei jet presso l'aeroporto di Inverness Scozia SCO2081
KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Il comandante della STS-114 Eileen Collins è fissato al posto di comando di un aereo di addestramento Shuttle (sta) per esercitarsi ad atterrare sull'orbiter. La sta è un jet executive Gulfstream II modificato, costruito dalla Grumman American Aviation, modificato per simulare la cabina di pilotaggio, i segnali visivi e di movimento di un orbiter e le qualità di manovrabilità. In volo, la sta duplica la traiettoria di discesa atmosferica dell’orbiter da circa 35.000 piedi di altitudine all’atterraggio su una pista. L'orbiter differisce in almeno un aspetto importante dagli aeromobili convenzionali; non è motorizzato durante il rientro e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kennedy-space-center-fla-il-comandante-della-sts-114-eileen-collins-e-fissato-al-posto-di-comando-di-un-aereo-di-addestramento-shuttle-sta-per-esercitarsi-ad-atterrare-sull-orbiter-la-sta-e-un-jet-executive-gulfstream-ii-modificato-costruito-dalla-grumman-american-aviation-modificato-per-simulare-la-cabina-di-pilotaggio-i-segnali-visivi-e-di-movimento-di-un-orbiter-e-le-qualita-di-manovrabilita-in-volo-la-sta-duplica-la-traiettoria-di-discesa-atmosferica-dell-orbiter-da-circa-35000-piedi-di-altitudine-all-atterraggio-su-una-pista-l-orbiter-differisce-in-almeno-un-aspetto-importante-dagli-aeromobili-convenzionali-non-e-motorizzato-durante-il-rientro-e-image592379111.html
RM2WBN5GR–KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Il comandante della STS-114 Eileen Collins è fissato al posto di comando di un aereo di addestramento Shuttle (sta) per esercitarsi ad atterrare sull'orbiter. La sta è un jet executive Gulfstream II modificato, costruito dalla Grumman American Aviation, modificato per simulare la cabina di pilotaggio, i segnali visivi e di movimento di un orbiter e le qualità di manovrabilità. In volo, la sta duplica la traiettoria di discesa atmosferica dell’orbiter da circa 35.000 piedi di altitudine all’atterraggio su una pista. L'orbiter differisce in almeno un aspetto importante dagli aeromobili convenzionali; non è motorizzato durante il rientro e.
Pima Air & Space Museum Tuscon Arizona NASA Grumman G159 Trasporti Gulfstream II 1965 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pima-air-space-museum-tuscon-arizona-nasa-grumman-g159-trasporti-gulfstream-ii-1965-32909889.html
RMBWF4W5–Pima Air & Space Museum Tuscon Arizona NASA Grumman G159 Trasporti Gulfstream II 1965
Grumman Gulfstream II N5253A Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-gulfstream-ii-n5253a-image615257266.html
RM2XMYAWP–Grumman Gulfstream II N5253A
Grumman Gulfstream II CNA-NL del governo del Marocco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-gulfstream-ii-cna-nl-del-governo-del-marocco-image560778423.html
RM2RG9JGR–Grumman Gulfstream II CNA-NL del governo del Marocco
Grumman Gulfstream II G-1159 N510AG di Orion Air Group sostiene lo sviluppo del collegamento dati multi-ruolo tattico-comando MR-TCDL da parte di Northrop Grumman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-gulfstream-ii-g-1159-n510ag-di-orion-air-group-sostiene-lo-sviluppo-del-collegamento-dati-multi-ruolo-tattico-comando-mr-tcdl-da-parte-di-northrop-grumman-image433228086.html
RM2G4R6RJ–Grumman Gulfstream II G-1159 N510AG di Orion Air Group sostiene lo sviluppo del collegamento dati multi-ruolo tattico-comando MR-TCDL da parte di Northrop Grumman
Grumman Gulfstream II VH-ASG (msn 095), il 95th Gulfstream II, di Associated Airlines Pty., a Perth, Australia Occidentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-gulfstream-ii-vh-asg-msn-095-il-95th-gulfstream-ii-di-associated-airlines-pty-a-perth-australia-occidentale-image560779469.html
RM2RG9KX5–Grumman Gulfstream II VH-ASG (msn 095), il 95th Gulfstream II, di Associated Airlines Pty., a Perth, Australia Occidentale.
Grumman G-1159, Gulfstream II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-image68910147.html
RME033GK–Grumman G-1159, Gulfstream II
Grumman G-1159 Gulfstream II P2-PNG (msn 103), il governo della Papua Nuova Guinea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-p2-png-msn-103-il-governo-della-papua-nuova-guinea-image560814369.html
RM2RGB8CH–Grumman G-1159 Gulfstream II P2-PNG (msn 103), il governo della Papua Nuova Guinea.
Grumman G-1159 Gulfstream II 9M-ATT (msn 131), di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-9m-att-msn-131-di-image504874829.html
RM2M9B0YW–Grumman G-1159 Gulfstream II 9M-ATT (msn 131), di
Grumman G-1159 Gulfstream 2 / II arrampicata fuori dopo il decollo con fumo nero dai motori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-2-ii-arrampicata-fuori-dopo-il-decollo-con-fumo-nero-dai-motori-image151765359.html
RMJPWE7B–Grumman G-1159 Gulfstream 2 / II arrampicata fuori dopo il decollo con fumo nero dai motori
Grumman G-1159 Gulfstream II SP N6060 (msn 105) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-sp-n6060-msn-105-image560842084.html
RM2RGCFPC–Grumman G-1159 Gulfstream II SP N6060 (msn 105)
Naso di aria Jetstar Grumman G-1159 Gulfstream 2 / II parcheggiato di notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/naso-di-aria-jetstar-grumman-g-1159-gulfstream-2-ii-parcheggiato-di-notte-image213077260.html
RMPAJE64–Naso di aria Jetstar Grumman G-1159 Gulfstream 2 / II parcheggiato di notte
Grumman G-1159 Gulfstream II SP N6060 (msn 105) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-sp-n6060-msn-105-image504896687.html
RM2M9C0TF–Grumman G-1159 Gulfstream II SP N6060 (msn 105)
KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Un aereo di addestramento Shuttle (sta) è pronto per il comandante della STS-114 Eileen Collins per iniziare a praticare l'atterraggio in orbita. La sta è un jet executive Gulfstream II modificato, costruito dalla Grumman American Aviation, modificato per simulare la cabina di pilotaggio, i segnali visivi e di movimento di un orbiter e le qualità di manovrabilità. In volo, la sta duplica la traiettoria di discesa atmosferica dell’orbiter da circa 35.000 piedi di altitudine all’atterraggio su una pista. L'orbiter differisce in almeno un aspetto importante dagli aeromobili convenzionali; è privo di potenza durante il rientro e l'atterraggio, quindi la sua altura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kennedy-space-center-fla-un-aereo-di-addestramento-shuttle-sta-e-pronto-per-il-comandante-della-sts-114-eileen-collins-per-iniziare-a-praticare-l-atterraggio-in-orbita-la-sta-e-un-jet-executive-gulfstream-ii-modificato-costruito-dalla-grumman-american-aviation-modificato-per-simulare-la-cabina-di-pilotaggio-i-segnali-visivi-e-di-movimento-di-un-orbiter-e-le-qualita-di-manovrabilita-in-volo-la-sta-duplica-la-traiettoria-di-discesa-atmosferica-dell-orbiter-da-circa-35000-piedi-di-altitudine-all-atterraggio-su-una-pista-l-orbiter-differisce-in-almeno-un-aspetto-importante-dagli-aeromobili-convenzionali-e-privo-di-potenza-durante-il-rientro-e-l-atterraggio-quindi-la-sua-altura-image592370834.html
RM2WBMR16–KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Un aereo di addestramento Shuttle (sta) è pronto per il comandante della STS-114 Eileen Collins per iniziare a praticare l'atterraggio in orbita. La sta è un jet executive Gulfstream II modificato, costruito dalla Grumman American Aviation, modificato per simulare la cabina di pilotaggio, i segnali visivi e di movimento di un orbiter e le qualità di manovrabilità. In volo, la sta duplica la traiettoria di discesa atmosferica dell’orbiter da circa 35.000 piedi di altitudine all’atterraggio su una pista. L'orbiter differisce in almeno un aspetto importante dagli aeromobili convenzionali; è privo di potenza durante il rientro e l'atterraggio, quindi la sua altura
Grumman G-1159 Gulfstream II N663P (msn 14), della Phillips Petroleum Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n663p-msn-14-della-phillips-petroleum-company-image560811166.html
RM2RGB4A6–Grumman G-1159 Gulfstream II N663P (msn 14), della Phillips Petroleum Company.
Grumman G-1159 Gulfstream II N328K (msn 26), della Ford Motor Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n328k-msn-26-della-ford-motor-company-image504874961.html
RM2M9B14H–Grumman G-1159 Gulfstream II N328K (msn 26), della Ford Motor Company.
Grumman Gulfstream II G-1159 N510AG di Orion Air Group sostiene lo sviluppo del collegamento dati multi-ruolo tattico-comando MR-TCDL da parte di Northrop Grumman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-gulfstream-ii-g-1159-n510ag-di-orion-air-group-sostiene-lo-sviluppo-del-collegamento-dati-multi-ruolo-tattico-comando-mr-tcdl-da-parte-di-northrop-grumman-image433228126.html
RM2G4R6W2–Grumman Gulfstream II G-1159 N510AG di Orion Air Group sostiene lo sviluppo del collegamento dati multi-ruolo tattico-comando MR-TCDL da parte di Northrop Grumman
Grumman G-1159, Gulfstream II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-image68910139.html
RME033GB–Grumman G-1159, Gulfstream II
Naso di Grumman G-1159 Gulfstream 2 / II arrampicata fuori dopo il decollo con carrello retrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/naso-di-grumman-g-1159-gulfstream-2-ii-arrampicata-fuori-dopo-il-decollo-con-carrello-retrazione-image213077242.html
RMPAJE5E–Naso di Grumman G-1159 Gulfstream 2 / II arrampicata fuori dopo il decollo con carrello retrazione
Grumman G-1159 Gulfstream 2 sul finale-approccio al crepuscolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-2-sul-finale-approccio-al-crepuscolo-image151764534.html
RMJPWD5X–Grumman G-1159 Gulfstream 2 sul finale-approccio al crepuscolo
KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Il comandante della STS-114 Eileen Collins attraversa la Shuttle Landing Facility fino a un aereo di addestramento della navetta (sta) per esercitarsi ad atterrare sull'orbiter. La sta è un jet executive Gulfstream II modificato, costruito dalla Grumman American Aviation, modificato per simulare la cabina di pilotaggio, i segnali visivi e di movimento di un orbiter e le qualità di manovrabilità. In volo, la sta duplica la traiettoria di discesa atmosferica dell’orbiter da circa 35.000 piedi di altitudine all’atterraggio su una pista. L'orbiter differisce in almeno un aspetto importante dagli aerei convenzionali; non è motorizzato durante la rien Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kennedy-space-center-fla-il-comandante-della-sts-114-eileen-collins-attraversa-la-shuttle-landing-facility-fino-a-un-aereo-di-addestramento-della-navetta-sta-per-esercitarsi-ad-atterrare-sull-orbiter-la-sta-e-un-jet-executive-gulfstream-ii-modificato-costruito-dalla-grumman-american-aviation-modificato-per-simulare-la-cabina-di-pilotaggio-i-segnali-visivi-e-di-movimento-di-un-orbiter-e-le-qualita-di-manovrabilita-in-volo-la-sta-duplica-la-traiettoria-di-discesa-atmosferica-dell-orbiter-da-circa-35000-piedi-di-altitudine-all-atterraggio-su-una-pista-l-orbiter-differisce-in-almeno-un-aspetto-importante-dagli-aerei-convenzionali-non-e-motorizzato-durante-la-rien-image592370237.html
RM2WBMP7W–KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Il comandante della STS-114 Eileen Collins attraversa la Shuttle Landing Facility fino a un aereo di addestramento della navetta (sta) per esercitarsi ad atterrare sull'orbiter. La sta è un jet executive Gulfstream II modificato, costruito dalla Grumman American Aviation, modificato per simulare la cabina di pilotaggio, i segnali visivi e di movimento di un orbiter e le qualità di manovrabilità. In volo, la sta duplica la traiettoria di discesa atmosferica dell’orbiter da circa 35.000 piedi di altitudine all’atterraggio su una pista. L'orbiter differisce in almeno un aspetto importante dagli aerei convenzionali; non è motorizzato durante la rien
Grumman G-1159 Gulfstream II N5000G (msn 110), di Gannett Company Inc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n5000g-msn-110-di-gannett-company-inc-image560817951.html
RM2RGBD0F–Grumman G-1159 Gulfstream II N5000G (msn 110), di Gannett Company Inc
Grumman G-1159 Gulfstream II N801GA prototipo (mfr via RJF) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grumman-g-1159-gulfstream-ii-n801ga-prototipo-mfr-via-rjf-82020556.html
RMENCA1G–Grumman G-1159 Gulfstream II N801GA prototipo (mfr via RJF)
Grumman G-1159 Gulfstream 2TT arrampicata fuori dopo il decollo con carrello retrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-2tt-arrampicata-fuori-dopo-il-decollo-con-carrello-retrazione-image151764536.html
RMJPWD60–Grumman G-1159 Gulfstream 2TT arrampicata fuori dopo il decollo con carrello retrazione
KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Il pilota della STS-114 James Kelly si stabilisce al posto di comando di un aereo di addestramento Shuttle (sta) per esercitarsi ad atterrare sull'orbiter. La sta è un jet executive Gulfstream II modificato, costruito dalla Grumman American Aviation, modificato per simulare la cabina di pilotaggio, i segnali visivi e di movimento di un orbiter e le qualità di manovrabilità. In volo, la sta duplica la traiettoria di discesa atmosferica dell’orbiter da circa 35.000 piedi di altitudine all’atterraggio su una pista. L'orbiter differisce in almeno un aspetto importante dagli aeromobili convenzionali; è privo di potenza durante il rientro e l'atterraggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kennedy-space-center-fla-il-pilota-della-sts-114-james-kelly-si-stabilisce-al-posto-di-comando-di-un-aereo-di-addestramento-shuttle-sta-per-esercitarsi-ad-atterrare-sull-orbiter-la-sta-e-un-jet-executive-gulfstream-ii-modificato-costruito-dalla-grumman-american-aviation-modificato-per-simulare-la-cabina-di-pilotaggio-i-segnali-visivi-e-di-movimento-di-un-orbiter-e-le-qualita-di-manovrabilita-in-volo-la-sta-duplica-la-traiettoria-di-discesa-atmosferica-dell-orbiter-da-circa-35000-piedi-di-altitudine-all-atterraggio-su-una-pista-l-orbiter-differisce-in-almeno-un-aspetto-importante-dagli-aeromobili-convenzionali-e-privo-di-potenza-durante-il-rientro-e-l-atterraggio-image592378190.html
RM2WBN4BX–KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Il pilota della STS-114 James Kelly si stabilisce al posto di comando di un aereo di addestramento Shuttle (sta) per esercitarsi ad atterrare sull'orbiter. La sta è un jet executive Gulfstream II modificato, costruito dalla Grumman American Aviation, modificato per simulare la cabina di pilotaggio, i segnali visivi e di movimento di un orbiter e le qualità di manovrabilità. In volo, la sta duplica la traiettoria di discesa atmosferica dell’orbiter da circa 35.000 piedi di altitudine all’atterraggio su una pista. L'orbiter differisce in almeno un aspetto importante dagli aeromobili convenzionali; è privo di potenza durante il rientro e l'atterraggio
Grumman G-1159 Gulfstream II N13RN (msn 231), all'aeroporto Heathrow di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n13rn-msn-231-all-aeroporto-heathrow-di-londra-image560817936.html
RM2RGBD00–Grumman G-1159 Gulfstream II N13RN (msn 231), all'aeroporto Heathrow di Londra.
Grumman G-1159 Gulfstream II N801GA prototipo con Grumman G-23 C66-67 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grumman-g-1159-gulfstream-ii-n801ga-prototipo-con-grumman-g-23-c66-67-82020560.html
RMENCA1M–Grumman G-1159 Gulfstream II N801GA prototipo con Grumman G-23 C66-67
Un G2 business-jet su final-approccio sul mare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-g2-business-jet-su-final-approccio-sul-mare-image213076591.html
RMPAJDA7–Un G2 business-jet su final-approccio sul mare
KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Il pilota della STS-114 James Kelly attraversa la Shuttle Landing Facility per raggiungere un aereo di addestramento della navetta (sta) per esercitarsi ad atterrare sull'orbiter. La sta è un jet executive Gulfstream II modificato, costruito dalla Grumman American Aviation, modificato per simulare la cabina di pilotaggio, i segnali visivi e di movimento di un orbiter e le qualità di manovrabilità. In volo, la sta duplica la traiettoria di discesa atmosferica dell’orbiter da circa 35.000 piedi di altitudine all’atterraggio su una pista. L'orbiter differisce in almeno un aspetto importante dagli aeromobili convenzionali; non è motorizzato durante il rientro e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kennedy-space-center-fla-il-pilota-della-sts-114-james-kelly-attraversa-la-shuttle-landing-facility-per-raggiungere-un-aereo-di-addestramento-della-navetta-sta-per-esercitarsi-ad-atterrare-sull-orbiter-la-sta-e-un-jet-executive-gulfstream-ii-modificato-costruito-dalla-grumman-american-aviation-modificato-per-simulare-la-cabina-di-pilotaggio-i-segnali-visivi-e-di-movimento-di-un-orbiter-e-le-qualita-di-manovrabilita-in-volo-la-sta-duplica-la-traiettoria-di-discesa-atmosferica-dell-orbiter-da-circa-35000-piedi-di-altitudine-all-atterraggio-su-una-pista-l-orbiter-differisce-in-almeno-un-aspetto-importante-dagli-aeromobili-convenzionali-non-e-motorizzato-durante-il-rientro-e-image592372005.html
RM2WBMTF1–KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Il pilota della STS-114 James Kelly attraversa la Shuttle Landing Facility per raggiungere un aereo di addestramento della navetta (sta) per esercitarsi ad atterrare sull'orbiter. La sta è un jet executive Gulfstream II modificato, costruito dalla Grumman American Aviation, modificato per simulare la cabina di pilotaggio, i segnali visivi e di movimento di un orbiter e le qualità di manovrabilità. In volo, la sta duplica la traiettoria di discesa atmosferica dell’orbiter da circa 35.000 piedi di altitudine all’atterraggio su una pista. L'orbiter differisce in almeno un aspetto importante dagli aeromobili convenzionali; non è motorizzato durante il rientro e.
Grumman G-1159 Gulfstream II N833GA (msn 8), della Pulitzer Publishing Corporation. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n833ga-msn-8-della-pulitzer-publishing-corporation-image504874838.html
RM2M9B106–Grumman G-1159 Gulfstream II N833GA (msn 8), della Pulitzer Publishing Corporation.
Grumman G-1159 Gulfstream II N1621 (msn 31), della Texaco Corporation, presso l'aeroporto di Prestwick. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n1621-msn-31-della-texaco-corporation-presso-l-aeroporto-di-prestwick-image560811159.html
RM2RGB49Y–Grumman G-1159 Gulfstream II N1621 (msn 31), della Texaco Corporation, presso l'aeroporto di Prestwick.
Grumman G-1159 Gulfstream II N71TP (msn 195), di Tesoro Petroleum, presso l'aeroporto di Luton. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n71tp-msn-195-di-tesoro-petroleum-presso-l-aeroporto-di-luton-image504874963.html
RM2M9B14K–Grumman G-1159 Gulfstream II N71TP (msn 195), di Tesoro Petroleum, presso l'aeroporto di Luton.
Grumman G-1159 Gulfstream II N30RP (msn 113) di RCA - (radio Corporation of America) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n30rp-msn-113-di-rca-radio-corporation-of-america-image560813648.html
RM2RGB7ET–Grumman G-1159 Gulfstream II N30RP (msn 113) di RCA - (radio Corporation of America)
Grumman G-159 Gulfstream II N1501 (msn 15), della Continental Can Company Inc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-159-gulfstream-ii-n1501-msn-15-della-continental-can-company-inc-image560811499.html
RM2RGB4P3–Grumman G-159 Gulfstream II N1501 (msn 15), della Continental Can Company Inc
Grumman G-1159 Gulfstream II 9M-ATT (msn 131), del Governo di Stato di Sabah. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-9m-att-msn-131-del-governo-di-stato-di-sabah-image504868490.html
RM2M9AMWE–Grumman G-1159 Gulfstream II 9M-ATT (msn 131), del Governo di Stato di Sabah.
Grumman G-1159 Gulfstream II N154C (msn 253), di CONOCO Inc., presso l'aeroporto di Luton. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n154c-msn-253-di-conoco-inc-presso-l-aeroporto-di-luton-image504874864.html
RM2M9B114–Grumman G-1159 Gulfstream II N154C (msn 253), di CONOCO Inc., presso l'aeroporto di Luton.
Un G2 business-jet su final-approccio sul mare B747 sulla pista con le colline dietro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-g2-business-jet-su-final-approccio-sul-mare-b747-sulla-pista-con-le-colline-dietro-166412399.html
RMKJMMKY–Un G2 business-jet su final-approccio sul mare B747 sulla pista con le colline dietro
KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Un aereo di addestramento Shuttle (sta) è pronto per il pilota della STS-114 James Kelly per iniziare a fare pratica con l'atterraggio dell'orbiter. La sta è un jet executive Gulfstream II modificato, costruito dalla Grumman American Aviation, modificato per simulare la cabina di pilotaggio, i segnali visivi e di movimento di un orbiter e le qualità di manovrabilità. In volo, la sta duplica la traiettoria di discesa atmosferica dell’orbiter da circa 35.000 piedi di altitudine all’atterraggio su una pista. L'orbiter differisce in almeno un aspetto importante dagli aeromobili convenzionali; è privo di potenza durante il rientro e l'atterraggio, quindi la sua alta velocità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kennedy-space-center-fla-un-aereo-di-addestramento-shuttle-sta-e-pronto-per-il-pilota-della-sts-114-james-kelly-per-iniziare-a-fare-pratica-con-l-atterraggio-dell-orbiter-la-sta-e-un-jet-executive-gulfstream-ii-modificato-costruito-dalla-grumman-american-aviation-modificato-per-simulare-la-cabina-di-pilotaggio-i-segnali-visivi-e-di-movimento-di-un-orbiter-e-le-qualita-di-manovrabilita-in-volo-la-sta-duplica-la-traiettoria-di-discesa-atmosferica-dell-orbiter-da-circa-35000-piedi-di-altitudine-all-atterraggio-su-una-pista-l-orbiter-differisce-in-almeno-un-aspetto-importante-dagli-aeromobili-convenzionali-e-privo-di-potenza-durante-il-rientro-e-l-atterraggio-quindi-la-sua-alta-velocita-image592363591.html
RM2WBMDPF–KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Un aereo di addestramento Shuttle (sta) è pronto per il pilota della STS-114 James Kelly per iniziare a fare pratica con l'atterraggio dell'orbiter. La sta è un jet executive Gulfstream II modificato, costruito dalla Grumman American Aviation, modificato per simulare la cabina di pilotaggio, i segnali visivi e di movimento di un orbiter e le qualità di manovrabilità. In volo, la sta duplica la traiettoria di discesa atmosferica dell’orbiter da circa 35.000 piedi di altitudine all’atterraggio su una pista. L'orbiter differisce in almeno un aspetto importante dagli aeromobili convenzionali; è privo di potenza durante il rientro e l'atterraggio, quindi la sua alta velocità
Grumman G-1159 Gulfstream II N10XY (msn 56), di Occidental Petroleum, all'aeroporto di Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n10xy-msn-56-di-occidental-petroleum-all-aeroporto-di-heathrow-image504874835.html
RM2M9B103–Grumman G-1159 Gulfstream II N10XY (msn 56), di Occidental Petroleum, all'aeroporto di Heathrow.
KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Il pilota della STS-114 James Kelly si adatta ai voli di esercitazione su un aeromobile di addestramento Shuttle (sta) utilizzato dagli equipaggi della Shuttle per esercitarsi nell'atterraggio dell'orbiter. La sta è un jet executive Gulfstream II modificato, costruito dalla Grumman American Aviation, modificato per simulare la cabina di pilotaggio, i segnali visivi e di movimento di un orbiter e le qualità di manovrabilità. In volo, la sta duplica la traiettoria di discesa atmosferica dell’orbiter da circa 35.000 piedi di altitudine all’atterraggio su una pista. L'orbiter differisce in almeno un aspetto importante dagli aerei convenzionali; è du senza motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kennedy-space-center-fla-il-pilota-della-sts-114-james-kelly-si-adatta-ai-voli-di-esercitazione-su-un-aeromobile-di-addestramento-shuttle-sta-utilizzato-dagli-equipaggi-della-shuttle-per-esercitarsi-nell-atterraggio-dell-orbiter-la-sta-e-un-jet-executive-gulfstream-ii-modificato-costruito-dalla-grumman-american-aviation-modificato-per-simulare-la-cabina-di-pilotaggio-i-segnali-visivi-e-di-movimento-di-un-orbiter-e-le-qualita-di-manovrabilita-in-volo-la-sta-duplica-la-traiettoria-di-discesa-atmosferica-dell-orbiter-da-circa-35000-piedi-di-altitudine-all-atterraggio-su-una-pista-l-orbiter-differisce-in-almeno-un-aspetto-importante-dagli-aerei-convenzionali-e-du-senza-motore-image592378441.html
RM2WBN4MW–KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Il pilota della STS-114 James Kelly si adatta ai voli di esercitazione su un aeromobile di addestramento Shuttle (sta) utilizzato dagli equipaggi della Shuttle per esercitarsi nell'atterraggio dell'orbiter. La sta è un jet executive Gulfstream II modificato, costruito dalla Grumman American Aviation, modificato per simulare la cabina di pilotaggio, i segnali visivi e di movimento di un orbiter e le qualità di manovrabilità. In volo, la sta duplica la traiettoria di discesa atmosferica dell’orbiter da circa 35.000 piedi di altitudine all’atterraggio su una pista. L'orbiter differisce in almeno un aspetto importante dagli aerei convenzionali; è du senza motore
Grumman G-1159 Gulfstream II HB-IEY (msn 210), di Petrola, presso l'aeroporto Heathrow di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-hb-iey-msn-210-di-petrola-presso-l-aeroporto-heathrow-di-londra-image504874968.html
RM2M9B14T–Grumman G-1159 Gulfstream II HB-IEY (msn 210), di Petrola, presso l'aeroporto Heathrow di Londra.
Grumman G-1159 Gulfstream II N830G (msn 44), di CONOCO Inc., presso l'aeroporto Heathrow di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n830g-msn-44-di-conoco-inc-presso-l-aeroporto-heathrow-di-londra-image560817940.html
RM2RGBD04–Grumman G-1159 Gulfstream II N830G (msn 44), di CONOCO Inc., presso l'aeroporto Heathrow di Londra.
Grumman G-1159 Gulfstream II N375PK (msn 15), di Seagrams Whisky, all'aeroporto di Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n375pk-msn-15-di-seagrams-whisky-all-aeroporto-di-heathrow-image560817944.html
RM2RGBD08–Grumman G-1159 Gulfstream II N375PK (msn 15), di Seagrams Whisky, all'aeroporto di Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II N500R (msn 12), della Superior Oil Company, presso l'aeroporto Heathrow di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n500r-msn-12-della-superior-oil-company-presso-l-aeroporto-heathrow-di-londra-image504874960.html
RM2M9B14G–Grumman G-1159 Gulfstream II N500R (msn 12), della Superior Oil Company, presso l'aeroporto Heathrow di Londra.
Grumman G-1159 Gulfstream II N801GA (msn 173), della Grumman Aerospace Corporation, presso l'aeroporto di Londra Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n801ga-msn-173-della-grumman-aerospace-corporation-presso-l-aeroporto-di-londra-heathrow-image560817955.html
RM2RGBD0K–Grumman G-1159 Gulfstream II N801GA (msn 173), della Grumman Aerospace Corporation, presso l'aeroporto di Londra Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II N26L (msn 36), della Square D Company, all'aeroporto Heathrow di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n26l-msn-36-della-square-d-company-all-aeroporto-heathrow-di-londra-image504874845.html
RM2M9B10D–Grumman G-1159 Gulfstream II N26L (msn 36), della Square D Company, all'aeroporto Heathrow di Londra.
Grumman G-1159 Gulfstream II N7789 (msn 90), della Dresser Industries Inc., all'aeroporto di Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n7789-msn-90-della-dresser-industries-inc-all-aeroporto-di-heathrow-image504874858.html
RM2M9B10X–Grumman G-1159 Gulfstream II N7789 (msn 90), della Dresser Industries Inc., all'aeroporto di Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II N940BS (msn 64), della Bethlehem Steel Corporation, all'aeroporto di Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n940bs-msn-64-della-bethlehem-steel-corporation-all-aeroporto-di-heathrow-image504874871.html
RM2M9B11B–Grumman G-1159 Gulfstream II N940BS (msn 64), della Bethlehem Steel Corporation, all'aeroporto di Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II N510AG (msn 159), al RAF Fairford per la RIAT il 16 luglio 2011. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n510ag-msn-159-al-raf-fairford-per-la-riat-il-16-luglio-2011-image504901274.html
RM2M9C6MA–Grumman G-1159 Gulfstream II N510AG (msn 159), al RAF Fairford per la RIAT il 16 luglio 2011.
Grumman G-1159 Gulfstream II N910S (msn 234), della Standard Oil Realty Corporation, presso l'aeroporto di Londra Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n910s-msn-234-della-standard-oil-realty-corporation-presso-l-aeroporto-di-londra-heathrow-image560817973.html
RM2RGBD19–Grumman G-1159 Gulfstream II N910S (msn 234), della Standard Oil Realty Corporation, presso l'aeroporto di Londra Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II N9300 (msn 7), di Crown Cork & Seal, all'aeroporto di Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n9300-msn-7-di-crown-cork-seal-all-aeroporto-di-heathrow-image504874876.html
RM2M9B11G–Grumman G-1159 Gulfstream II N9300 (msn 7), di Crown Cork & Seal, all'aeroporto di Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II N44MD (msn 81), della Mike Davis Oil Company, presso l'aeroporto di Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n44md-msn-81-della-mike-davis-oil-company-presso-l-aeroporto-di-heathrow-image504868331.html
RM2M9AMKR–Grumman G-1159 Gulfstream II N44MD (msn 81), della Mike Davis Oil Company, presso l'aeroporto di Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II N30RP (msn 103), di RCA - radio Corporation of America, all'aeroporto di Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n30rp-msn-103-di-rca-radio-corporation-of-america-all-aeroporto-di-heathrow-image504874958.html
RM2M9B14E–Grumman G-1159 Gulfstream II N30RP (msn 103), di RCA - radio Corporation of America, all'aeroporto di Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II HZ-AFK (msn 239), della Saudi Arabian Airlines, all'aeroporto di Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-hz-afk-msn-239-della-saudi-arabian-airlines-all-aeroporto-di-heathrow-image560817964.html
RM2RGBD10–Grumman G-1159 Gulfstream II HZ-AFK (msn 239), della Saudi Arabian Airlines, all'aeroporto di Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II XC-MEX (msn 195), del Banco de Mexico, presso l'aeroporto Heathrow di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-xc-mex-msn-195-del-banco-de-mexico-presso-l-aeroporto-heathrow-di-londra-image560817983.html
RM2RGBD1K–Grumman G-1159 Gulfstream II XC-MEX (msn 195), del Banco de Mexico, presso l'aeroporto Heathrow di Londra.
Grumman G-1159 Gulfstream II G-HADI (msn 235), di Arab Express Ltd., presso l'aeroporto Heathrow di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-g-hadi-msn-235-di-arab-express-ltd-presso-l-aeroporto-heathrow-di-londra-image504874962.html
RM2M9B14J–Grumman G-1159 Gulfstream II G-HADI (msn 235), di Arab Express Ltd., presso l'aeroporto Heathrow di Londra.
Grumman G-1159 Gulfstream II N308EL (msn 68), della Eli Lilly International Corporation, presso l'aeroporto di Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n308el-msn-68-della-eli-lilly-international-corporation-presso-l-aeroporto-di-heathrow-image560817976.html
RM2RGBD1C–Grumman G-1159 Gulfstream II N308EL (msn 68), della Eli Lilly International Corporation, presso l'aeroporto di Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II A9C-BG (msn 202), del Bahrain Royal Flight, all'aeroporto Heathrow di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-a9c-bg-msn-202-del-bahrain-royal-flight-all-aeroporto-heathrow-di-londra-image504874872.html
RM2M9B11C–Grumman G-1159 Gulfstream II A9C-BG (msn 202), del Bahrain Royal Flight, all'aeroporto Heathrow di Londra.
Grumman G-1159 Gulfstream II 9K-AEB (msn 244), del Governo della Kuwait-Kuwait Airways, all'Aeroporto Heathrow di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-9k-aeb-msn-244-del-governo-della-kuwait-kuwait-airways-all-aeroporto-heathrow-di-londra-image560817988.html
RM2RGBD1T–Grumman G-1159 Gulfstream II 9K-AEB (msn 244), del Governo della Kuwait-Kuwait Airways, all'Aeroporto Heathrow di Londra.
Grumman G-1159 Gulfstream II HZ-AFI (msn 201), di RCA - radio Corporation of America, all'aeroporto di Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-hz-afi-msn-201-di-rca-radio-corporation-of-america-all-aeroporto-di-heathrow-image560817977.html
RM2RGBD1D–Grumman G-1159 Gulfstream II HZ-AFI (msn 201), di RCA - radio Corporation of America, all'aeroporto di Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II P2-PNG (msn 103), del governo della Papua Nuova Guinea, presso l'aeroporto di Londra Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-p2-png-msn-103-del-governo-della-papua-nuova-guinea-presso-l-aeroporto-di-londra-heathrow-image560817982.html
RM2RGBD1J–Grumman G-1159 Gulfstream II P2-PNG (msn 103), del governo della Papua Nuova Guinea, presso l'aeroporto di Londra Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II N1929Y (msn 19), di Paul Mellon, all'aeroporto New York-la Guardia, nel 1971. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n1929y-msn-19-di-paul-mellon-all-aeroporto-new-york-la-guardia-nel-1971-image504868494.html
RM2M9AMWJ–Grumman G-1159 Gulfstream II N1929Y (msn 19), di Paul Mellon, all'aeroporto New York-la Guardia, nel 1971.
Grumman G-1159 Gulfstream II N400M (msn 132), della Eckert Cold Storage Company, presso l'aeroporto di Luton nell'ottobre 1987. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n400m-msn-132-della-eckert-cold-storage-company-presso-l-aeroporto-di-luton-nell-ottobre-1987-image504868348.html
RM2M9AMMC–Grumman G-1159 Gulfstream II N400M (msn 132), della Eckert Cold Storage Company, presso l'aeroporto di Luton nell'ottobre 1987.
Grumman G-1159 Gulfstream II N681FM (msn 167), di McMoran Properties Inc., presso l'aeroporto di Luton il 2 maggio 1987. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n681fm-msn-167-di-mcmoran-properties-inc-presso-l-aeroporto-di-luton-il-2-maggio-1987-image504868350.html
RM2M9AMME–Grumman G-1159 Gulfstream II N681FM (msn 167), di McMoran Properties Inc., presso l'aeroporto di Luton il 2 maggio 1987.
Grumman G-1159 Gulfstream II 5X-UPF (msn 133), del Governo del volo presidenziale Uganda-Uganda, presso l'Aeroporto Heathrow di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-5x-upf-msn-133-del-governo-del-volo-presidenziale-uganda-uganda-presso-l-aeroporto-heathrow-di-londra-image504872295.html
RM2M9AWNB–Grumman G-1159 Gulfstream II 5X-UPF (msn 133), del Governo del volo presidenziale Uganda-Uganda, presso l'Aeroporto Heathrow di Londra.
Grumman G-1159 Gulfstream II N830G (msn 44), di CONOCO Inc., presso l'aeroporto di Heathrow, il 19 maggio 1971. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n830g-msn-44-di-conoco-inc-presso-l-aeroporto-di-heathrow-il-19-maggio-1971-image504874839.html
RM2M9B107–Grumman G-1159 Gulfstream II N830G (msn 44), di CONOCO Inc., presso l'aeroporto di Heathrow, il 19 maggio 1971.
Grumman G-1159 Gulfstream II A6-HHZ (msn 164), del volo presidenziale degli Emirati Arabi Uniti, presso l'aeroporto di Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-a6-hhz-msn-164-del-volo-presidenziale-degli-emirati-arabi-uniti-presso-l-aeroporto-di-heathrow-image560811196.html
RM2RGB4B8–Grumman G-1159 Gulfstream II A6-HHZ (msn 164), del volo presidenziale degli Emirati Arabi Uniti, presso l'aeroporto di Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II A6-HHZ (msn 164), del volo presidenziale degli Emirati Arabi Uniti, presso l'aeroporto di Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-a6-hhz-msn-164-del-volo-presidenziale-degli-emirati-arabi-uniti-presso-l-aeroporto-di-heathrow-image504868329.html
RM2M9AMKN–Grumman G-1159 Gulfstream II A6-HHZ (msn 164), del volo presidenziale degli Emirati Arabi Uniti, presso l'aeroporto di Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II 5X-UPF (msn 133), del Governo del volo presidenziale Uganda-Uganda, presso l'Aeroporto Heathrow di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-5x-upf-msn-133-del-governo-del-volo-presidenziale-uganda-uganda-presso-l-aeroporto-heathrow-di-londra-image504874865.html
RM2M9B115–Grumman G-1159 Gulfstream II 5X-UPF (msn 133), del Governo del volo presidenziale Uganda-Uganda, presso l'Aeroporto Heathrow di Londra.
Grumman G-1159 Gulfstream II A6-HHZ (msn 164), di Sheikh Zayed - Presidente degli Emirati Arabi Uniti, presso l'aeroporto Heathrow di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-a6-hhz-msn-164-di-sheikh-zayed-presidente-degli-emirati-arabi-uniti-presso-l-aeroporto-heathrow-di-londra-image504874949.html
RM2M9B145–Grumman G-1159 Gulfstream II A6-HHZ (msn 164), di Sheikh Zayed - Presidente degli Emirati Arabi Uniti, presso l'aeroporto Heathrow di Londra.
Grumman G-1159 Gulfstream II N801GA (msn ), al Paris Air Show che si tiene all'inizio di giugno 1973 all'aeroporto di Parigi - le Bourget, con la serie di spettacoli aerei '78'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n801ga-msn-al-paris-air-show-che-si-tiene-all-inizio-di-giugno-1973-all-aeroporto-di-parigi-le-bourget-con-la-serie-di-spettacoli-aerei-78-image560815833.html
RM2RGBA8W–Grumman G-1159 Gulfstream II N801GA (msn ), al Paris Air Show che si tiene all'inizio di giugno 1973 all'aeroporto di Parigi - le Bourget, con la serie di spettacoli aerei '78'.
Guardia costiera degli Stati Uniti - Grumman VC-11A Gulfstream II 01 'Washington' (msn 23), al Paris Air Show, tenutosi a le Bourget nel giugno 1969. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guardia-costiera-degli-stati-uniti-grumman-vc-11a-gulfstream-ii-01-washington-msn-23-al-paris-air-show-tenutosi-a-le-bourget-nel-giugno-1969-image560818735.html
RM2RGBE0F–Guardia costiera degli Stati Uniti - Grumman VC-11A Gulfstream II 01 'Washington' (msn 23), al Paris Air Show, tenutosi a le Bourget nel giugno 1969.
Grumman G-1159 Gulfstream II 5X-UPF (msn 133), del Governo del volo presidenziale Uganda-Uganda, presso l'aeroporto di Heathrow, dopo essere stato dotato di carri armati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-5x-upf-msn-133-del-governo-del-volo-presidenziale-uganda-uganda-presso-l-aeroporto-di-heathrow-dopo-essere-stato-dotato-di-carri-armati-image504874967.html
RM2M9B14R–Grumman G-1159 Gulfstream II 5X-UPF (msn 133), del Governo del volo presidenziale Uganda-Uganda, presso l'aeroporto di Heathrow, dopo essere stato dotato di carri armati.
Grumman G-1159 Gulfstream II 9K-AEB (msn 244), del governo della Kuwait-Kuwait Airways, all'aeroporto di Londra Heathrow, con il G II HB-ITR di Tiny Rowland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-9k-aeb-msn-244-del-governo-della-kuwait-kuwait-airways-all-aeroporto-di-londra-heathrow-con-il-g-ii-hb-itr-di-tiny-rowland-image504874973.html
RM2M9B151–Grumman G-1159 Gulfstream II 9K-AEB (msn 244), del governo della Kuwait-Kuwait Airways, all'aeroporto di Londra Heathrow, con il G II HB-ITR di Tiny Rowland.
Grumman G-1159 Gulfstream II 5X-UPF (msn 133), del Governo del volo presidenziale Uganda-Uganda, presso l'aeroporto di Heathrow, dopo essere stato dotato di carri armati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-5x-upf-msn-133-del-governo-del-volo-presidenziale-uganda-uganda-presso-l-aeroporto-di-heathrow-dopo-essere-stato-dotato-di-carri-armati-image504874955.html
RM2M9B14B–Grumman G-1159 Gulfstream II 5X-UPF (msn 133), del Governo del volo presidenziale Uganda-Uganda, presso l'aeroporto di Heathrow, dopo essere stato dotato di carri armati.
Grumman G-1159 Gulfstream II A9C-BG (msn 202 , successivamente A9-CBG), del Bahrain Amiri Royal Flight - Bahrain Royal Flight, all'aeroporto di Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-a9c-bg-msn-202-successivamente-a9-cbg-del-bahrain-amiri-royal-flight-bahrain-royal-flight-all-aeroporto-di-heathrow-image560811151.html
RM2RGB49K–Grumman G-1159 Gulfstream II A9C-BG (msn 202 , successivamente A9-CBG), del Bahrain Amiri Royal Flight - Bahrain Royal Flight, all'aeroporto di Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II A9C-BG (msn 202 , successivamente A9-CBG), del Bahrain Amiri Royal Flight - Bahrain Royal Flight, all'aeroporto di Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-a9c-bg-msn-202-successivamente-a9-cbg-del-bahrain-amiri-royal-flight-bahrain-royal-flight-all-aeroporto-di-heathrow-image504868361.html
RM2M9AMMW–Grumman G-1159 Gulfstream II A9C-BG (msn 202 , successivamente A9-CBG), del Bahrain Amiri Royal Flight - Bahrain Royal Flight, all'aeroporto di Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II HZ-MSD (msn 256), del Servizio medico delle forze Armate dell'Arabia Saudita, aereo di evacuazione Aero-Medical, all'aeroporto di Heathrow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-hz-msd-msn-256-del-servizio-medico-delle-forze-armate-dell-arabia-saudita-aereo-di-evacuazione-aero-medical-all-aeroporto-di-heathrow-image560811188.html
RM2RGB4B0–Grumman G-1159 Gulfstream II HZ-MSD (msn 256), del Servizio medico delle forze Armate dell'Arabia Saudita, aereo di evacuazione Aero-Medical, all'aeroporto di Heathrow.
Grumman G-1159 Gulfstream II HZ-AFH (msn 171), della Saudi Arabian Airlines, presso l'aeroporto Heathrow di Londra il 19 maggio 1976, durante la consegna in Arabia Saudita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-hz-afh-msn-171-della-saudi-arabian-airlines-presso-l-aeroporto-heathrow-di-londra-il-19-maggio-1976-durante-la-consegna-in-arabia-saudita-image560811194.html
RM2RGB4B6–Grumman G-1159 Gulfstream II HZ-AFH (msn 171), della Saudi Arabian Airlines, presso l'aeroporto Heathrow di Londra il 19 maggio 1976, durante la consegna in Arabia Saudita.
Grumman G-1159 Gulfstream II N940BS (msn 147), della Bethlehem Steel Corporation, presso l'aeroporto di Londra Heathrow, il 5 ottobre 1985. ( Nota: Si tratta del secondo Gulfstream II registrato nel N940BS) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n940bs-msn-147-della-bethlehem-steel-corporation-presso-l-aeroporto-di-londra-heathrow-il-5-ottobre-1985-nota-si-tratta-del-secondo-gulfstream-ii-registrato-nel-n940bs-image504868336.html
RM2M9AMM0–Grumman G-1159 Gulfstream II N940BS (msn 147), della Bethlehem Steel Corporation, presso l'aeroporto di Londra Heathrow, il 5 ottobre 1985. ( Nota: Si tratta del secondo Gulfstream II registrato nel N940BS)
Grumman G-1159 Gulfstream II N945NA e N944NA (msn 118 e 144), utilizzato dalla NASA-(National Aeronautics and Space Administrazionion) come aeromobile Shuttle Training, visto il 28 settembre 1992. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n945na-e-n944na-msn-118-e-144-utilizzato-dalla-nasa-national-aeronautics-and-space-administrazionion-come-aeromobile-shuttle-training-visto-il-28-settembre-1992-image504901536.html
RM2M9C71M–Grumman G-1159 Gulfstream II N945NA e N944NA (msn 118 e 144), utilizzato dalla NASA-(National Aeronautics and Space Administrazionion) come aeromobile Shuttle Training, visto il 28 settembre 1992.
Grumman G-1159 Gulfstream II N948NA / NASA 948 (msn 222), utilizzato dalla NASA-(National Aeronautics and Space Administrazionion) come aeromobile Shuttle Training, visto il 28 settembre 1992. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n948na-nasa-948-msn-222-utilizzato-dalla-nasa-national-aeronautics-and-space-administrazionion-come-aeromobile-shuttle-training-visto-il-28-settembre-1992-image560850054.html
RM2RGCWY2–Grumman G-1159 Gulfstream II N948NA / NASA 948 (msn 222), utilizzato dalla NASA-(National Aeronautics and Space Administrazionion) come aeromobile Shuttle Training, visto il 28 settembre 1992.
Grumman G-1159 Gulfstream II N946NA / NASA 946 (msn 146), utilizzato dalla NASA-(National Aeronautics and Space Administrazionion) come aeromobile Shuttle Training, visto il 28 settembre 1992. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n946na-nasa-946-msn-146-utilizzato-dalla-nasa-national-aeronautics-and-space-administrazionion-come-aeromobile-shuttle-training-visto-il-28-settembre-1992-image504901530.html
RM2M9C71E–Grumman G-1159 Gulfstream II N946NA / NASA 946 (msn 146), utilizzato dalla NASA-(National Aeronautics and Space Administrazionion) come aeromobile Shuttle Training, visto il 28 settembre 1992.
Grumman G-1159 Gulfstream II N829GA (msn 245), degli Emirati Arabi Uniti, presso l'aeroporto Heathrow di Londra, nel settembre 1980. (Registrato negli Emirati Arabi Uniti per soli 20 giorni - dal 05 al 25 settembre 1980). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-n829ga-msn-245-degli-emirati-arabi-uniti-presso-l-aeroporto-heathrow-di-londra-nel-settembre-1980-registrato-negli-emirati-arabi-uniti-per-soli-20-giorni-dal-05-al-25-settembre-1980-image504874981.html
RM2M9B159–Grumman G-1159 Gulfstream II N829GA (msn 245), degli Emirati Arabi Uniti, presso l'aeroporto Heathrow di Londra, nel settembre 1980. (Registrato negli Emirati Arabi Uniti per soli 20 giorni - dal 05 al 25 settembre 1980).
Grumman G-1159 Gulfstream II HB-ITR (msn 144), di Tiny Rowland - Lonair S.A. - Lonrho Ltd, presso l'aeroporto Heathrow di Londra. (Questo aeromobile è stato acquisito dalla NASA, nel N944NA, per la conversione in uno dei cinque aeromobili Shuttle Training, che sono stati modificati in modo da poter simulare le caratteristiche di volo dello Space Shuttle durante l'avvicinamento e l'atterraggio). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-g-1159-gulfstream-ii-hb-itr-msn-144-di-tiny-rowland-lonair-s-a-lonrho-ltd-presso-l-aeroporto-heathrow-di-londra-questo-aeromobile-e-stato-acquisito-dalla-nasa-nel-n944na-per-la-conversione-in-uno-dei-cinque-aeromobili-shuttle-training-che-sono-stati-modificati-in-modo-da-poter-simulare-le-caratteristiche-di-volo-dello-space-shuttle-durante-l-avvicinamento-e-l-atterraggio-image504874880.html
RM2M9B11M–Grumman G-1159 Gulfstream II HB-ITR (msn 144), di Tiny Rowland - Lonair S.A. - Lonrho Ltd, presso l'aeroporto Heathrow di Londra. (Questo aeromobile è stato acquisito dalla NASA, nel N944NA, per la conversione in uno dei cinque aeromobili Shuttle Training, che sono stati modificati in modo da poter simulare le caratteristiche di volo dello Space Shuttle durante l'avvicinamento e l'atterraggio).
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.