Incisione: Versailles, Grotta, esterno., inchiostro nero su carta arrotolata., rettangolo orizzontale: Edificio con tre aperture ad arco racchiuse da griglie. Sopra, tre bassorilievi rettangolari e quattro medaglioni a bassorilievo, tutti su temi marini., Francia, 1672, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-versailles-grotta-esterno-inchiostro-nero-su-carta-arrotolata-rettangolo-orizzontale-edificio-con-tre-aperture-ad-arco-racchiuse-da-griglie-sopra-tre-bassorilievi-rettangolari-e-quattro-medaglioni-a-bassorilievo-tutti-su-temi-marini-francia-1672-stampa-image391782470.html
RM2DNB6F2–Incisione: Versailles, Grotta, esterno., inchiostro nero su carta arrotolata., rettangolo orizzontale: Edificio con tre aperture ad arco racchiuse da griglie. Sopra, tre bassorilievi rettangolari e quattro medaglioni a bassorilievo, tutti su temi marini., Francia, 1672, Stampa
Incisione esterna della Grotta di Versailles. Rettangolo orizzontale: Edificio con tre aperture ad arco racchiuse da griglie. Sopra, tre bassorilievi rettangolari e quattro medaglioni bassorilievi, tutti su temi marini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-esterna-della-grotta-di-versailles-rettangolo-orizzontale-edificio-con-tre-aperture-ad-arco-racchiuse-da-griglie-sopra-tre-bassorilievi-rettangolari-e-quattro-medaglioni-bassorilievi-tutti-su-temi-marini-image353484974.html
RM2BF2HKA–Incisione esterna della Grotta di Versailles. Rettangolo orizzontale: Edificio con tre aperture ad arco racchiuse da griglie. Sopra, tre bassorilievi rettangolari e quattro medaglioni bassorilievi, tutti su temi marini.
Disegno architettonico con tre aperture ad arco, Rösch Ludwig Sketchbook; 46 pagine impaginate, Ludwig Rösch, Vienna 1864 - 1936 Vienna, 1924, disegno, matita, foglio: 19 x 11 cm, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-architettonico-con-tre-aperture-ad-arco-rosch-ludwig-sketchbook-46-pagine-impaginate-ludwig-rosch-vienna-1864-1936-vienna-1924-disegno-matita-foglio-19-x-11-cm-austria-image573271280.html
RM2T8JNA8–Disegno architettonico con tre aperture ad arco, Rösch Ludwig Sketchbook; 46 pagine impaginate, Ludwig Rösch, Vienna 1864 - 1936 Vienna, 1924, disegno, matita, foglio: 19 x 11 cm, Austria
Tre piani. Al livello del seminterrato, una porta è fiancheggiata da finestre con ringhiere; la tavoletta di iscrizione sopra. Lateralmente, aperture arcuate. I due piani superiori formano un semicerchio; due finestre in fila verticale e un frontone triangolare alle estremità; cinque campate nel segmento. Data: 1780-1785. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta steso biancata. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-piani-al-livello-del-seminterrato-una-porta-e-fiancheggiata-da-finestre-con-ringhiere-la-tavoletta-di-iscrizione-sopra-lateralmente-aperture-arcuate-i-due-piani-superiori-formano-un-semicerchio-due-finestre-in-fila-verticale-e-un-frontone-triangolare-alle-estremita-cinque-campate-nel-segmento-data-1780-1785-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-steso-biancata-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554750932.html
RM2R6F2D8–Tre piani. Al livello del seminterrato, una porta è fiancheggiata da finestre con ringhiere; la tavoletta di iscrizione sopra. Lateralmente, aperture arcuate. I due piani superiori formano un semicerchio; due finestre in fila verticale e un frontone triangolare alle estremità; cinque campate nel segmento. Data: 1780-1785. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta steso biancata. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Elevazione della parete di ingresso di una Sala, penna, inchiostro cinese, acquerello di rosa e lavaggi di inchiostro su carta, cinque pilastri scanalati pannelli di parete di telaio in cui tre porte pieghevoli si alternano con due aperture simulate di finestra ad arco. Proietta l'ombra nella parte superiore. Margine inferiore: La scala, Francia, ca. 1800, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elevazione-della-parete-di-ingresso-di-una-sala-penna-inchiostro-cinese-acquerello-di-rosa-e-lavaggi-di-inchiostro-su-carta-cinque-pilastri-scanalati-pannelli-di-parete-di-telaio-in-cui-tre-porte-pieghevoli-si-alternano-con-due-aperture-simulate-di-finestra-ad-arco-proietta-l-ombra-nella-parte-superiore-margine-inferiore-la-scala-francia-ca-1800-disegno-image391307755.html
RM2DMHH0Y–Elevazione della parete di ingresso di una Sala, penna, inchiostro cinese, acquerello di rosa e lavaggi di inchiostro su carta, cinque pilastri scanalati pannelli di parete di telaio in cui tre porte pieghevoli si alternano con due aperture simulate di finestra ad arco. Proietta l'ombra nella parte superiore. Margine inferiore: La scala, Francia, ca. 1800, disegno
Foto d'epoca di Dresda. Blockhaus (Neustädter Wache) a Dresda. Germania. 1903 a Dresda, il Neustädter Wache sul lato ovest della testa di ponte di Neustädter del Ponte di Augusto è conosciuto come Blockhaus. L'edificio indipendente si trova su Neustädter Markt, a pochi metri dal Cavaliere d'Oro. L'architetto era Zacharias Longuelune. La casa è a pianta quadrata, con sei pilastri di conci su ciascuno dei suoi cinque assi, i cui pilastri centrali sono leggermente proiettati. Tra i pilastri si trova un piano terra con tendine ad arco ad eccezione delle tre aperture centrali che si affacciano sul mai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-di-dresda-blockhaus-neustadter-wache-a-dresda-germania-1903-a-dresda-il-neustadter-wache-sul-lato-ovest-della-testa-di-ponte-di-neustadter-del-ponte-di-augusto-e-conosciuto-come-blockhaus-l-edificio-indipendente-si-trova-su-neustadter-markt-a-pochi-metri-dal-cavaliere-d-oro-l-architetto-era-zacharias-longuelune-la-casa-e-a-pianta-quadrata-con-sei-pilastri-di-conci-su-ciascuno-dei-suoi-cinque-assi-i-cui-pilastri-centrali-sono-leggermente-proiettati-tra-i-pilastri-si-trova-un-piano-terra-con-tendine-ad-arco-ad-eccezione-delle-tre-aperture-centrali-che-si-affacciano-sul-mai-image619894015.html
RM2Y0EH3Y–Foto d'epoca di Dresda. Blockhaus (Neustädter Wache) a Dresda. Germania. 1903 a Dresda, il Neustädter Wache sul lato ovest della testa di ponte di Neustädter del Ponte di Augusto è conosciuto come Blockhaus. L'edificio indipendente si trova su Neustädter Markt, a pochi metri dal Cavaliere d'Oro. L'architetto era Zacharias Longuelune. La casa è a pianta quadrata, con sei pilastri di conci su ciascuno dei suoi cinque assi, i cui pilastri centrali sono leggermente proiettati. Tra i pilastri si trova un piano terra con tendine ad arco ad eccezione delle tre aperture centrali che si affacciano sul mai
Design per Muro con tre archi gotici, Royal Pavilion, Brighton, Frederick Crace, inglese, 1779–1859, Pennello e acquerello, grafite su carta, elevazione di un muro, con le tre divisioni di finestra (sinistra), camino (centro), e porta (destra), racchiuso all'interno di scomparti dipinti ad arco appesi con drappeggi. Colonne con draghi avvolgente occupano gli spazi tra le aperture. Fregio di uccelli e draghi sopra. Soffitto di cielo nuvoloso e balaustra sopra indicato., Inghilterra, 1801, architettura, interni, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-muro-con-tre-archi-gotici-royal-pavilion-brighton-frederick-crace-inglese-1779-1859-pennello-e-acquerello-grafite-su-carta-elevazione-di-un-muro-con-le-tre-divisioni-di-finestra-sinistra-camino-centro-e-porta-destra-racchiuso-all-interno-di-scomparti-dipinti-ad-arco-appesi-con-drappeggi-colonne-con-draghi-avvolgente-occupano-gli-spazi-tra-le-aperture-fregio-di-uccelli-e-draghi-sopra-soffitto-di-cielo-nuvoloso-e-balaustra-sopra-indicato-inghilterra-1801-architettura-interni-disegno-image391233425.html
RM2DME669–Design per Muro con tre archi gotici, Royal Pavilion, Brighton, Frederick Crace, inglese, 1779–1859, Pennello e acquerello, grafite su carta, elevazione di un muro, con le tre divisioni di finestra (sinistra), camino (centro), e porta (destra), racchiuso all'interno di scomparti dipinti ad arco appesi con drappeggi. Colonne con draghi avvolgente occupano gli spazi tra le aperture. Fregio di uccelli e draghi sopra. Soffitto di cielo nuvoloso e balaustra sopra indicato., Inghilterra, 1801, architettura, interni, disegno
Design per muraglia con tre archi gotici Royal Pavilion Brighton. Elevazione di un muro, con le tre divisioni di finestra (sinistra), camino (centro), e porta (destra), racchiusi in compartimenti ad arco dipinto appesi con drappeggio. Colonne con draghi avvolgente occupano gli spazi tra le aperture. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-muraglia-con-tre-archi-gotici-royal-pavilion-brighton-elevazione-di-un-muro-con-le-tre-divisioni-di-finestra-sinistra-camino-centro-e-porta-destra-racchiusi-in-compartimenti-ad-arco-dipinto-appesi-con-drappeggio-colonne-con-draghi-avvolgente-occupano-gli-spazi-tra-le-aperture-image353470382.html
RM2BF1Y26–Design per muraglia con tre archi gotici Royal Pavilion Brighton. Elevazione di un muro, con le tre divisioni di finestra (sinistra), camino (centro), e porta (destra), racchiusi in compartimenti ad arco dipinto appesi con drappeggio. Colonne con draghi avvolgente occupano gli spazi tra le aperture.
Elevazione di una casa di città, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta lignea biancastra, tre piani. Al piano seminterrato, una porta è fiancheggiata da finestre con ringhiere; iscrizione tavoletta sopra. Lateralmente, aperture arcuate. I due piani superiori formano un semicerchio; due finestre in fila verticale e un frontone triangolare alle estremità; cinque baie nel segmento., Roma, Italia, 1780-1785, architettura, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elevazione-di-una-casa-di-citta-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-lignea-biancastra-tre-piani-al-piano-seminterrato-una-porta-e-fiancheggiata-da-finestre-con-ringhiere-iscrizione-tavoletta-sopra-lateralmente-aperture-arcuate-i-due-piani-superiori-formano-un-semicerchio-due-finestre-in-fila-verticale-e-un-frontone-triangolare-alle-estremita-cinque-baie-nel-segmento-roma-italia-1780-1785-architettura-disegno-image391106031.html
RM2DM8BMF–Elevazione di una casa di città, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta lignea biancastra, tre piani. Al piano seminterrato, una porta è fiancheggiata da finestre con ringhiere; iscrizione tavoletta sopra. Lateralmente, aperture arcuate. I due piani superiori formano un semicerchio; due finestre in fila verticale e un frontone triangolare alle estremità; cinque baie nel segmento., Roma, Italia, 1780-1785, architettura, disegno
Elevazione del muro di ingresso di una sala. Ricerca in ProgressFive pilastri scanalati cornice pareti pannelli in cui tre porte a soffietto si alternano con due finestre ad arco simulate. Gettare l'ombra nella parte superiore. Margine inferiore: La scala. Elevazione del muro di ingresso di una sala Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elevazione-del-muro-di-ingresso-di-una-sala-ricerca-in-progressfive-pilastri-scanalati-cornice-pareti-pannelli-in-cui-tre-porte-a-soffietto-si-alternano-con-due-finestre-ad-arco-simulate-gettare-l-ombra-nella-parte-superiore-margine-inferiore-la-scala-elevazione-del-muro-di-ingresso-di-una-sala-image352144499.html
RM2BCWFW7–Elevazione del muro di ingresso di una sala. Ricerca in ProgressFive pilastri scanalati cornice pareti pannelli in cui tre porte a soffietto si alternano con due finestre ad arco simulate. Gettare l'ombra nella parte superiore. Margine inferiore: La scala. Elevazione del muro di ingresso di una sala
Royal Pavilion, Brighton, design per parete Chimney con 3 archi gotici e lanterna cinese, George IV, King of England, inglese, 1762 – 1830, pennello e acquerello, gouache, penna e inchiostro nero, grafite su carta wove bianca, rettangolo orizzontale. Elevazione di un muro, con le tre divisioni di finestra (sinistra), camino (centro), e porta (destra) racchiusi in elementi arcuati dipinti, ciascuno fiancheggiato da colonne. Un disegno di fiori e uccelli copre gli spazi stretti tra le aperture. Fregio di bambù disegno sopra., 1815–22, interni, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-pavilion-brighton-design-per-parete-chimney-con-3-archi-gotici-e-lanterna-cinese-george-iv-king-of-england-inglese-1762-1830-pennello-e-acquerello-gouache-penna-e-inchiostro-nero-grafite-su-carta-wove-bianca-rettangolo-orizzontale-elevazione-di-un-muro-con-le-tre-divisioni-di-finestra-sinistra-camino-centro-e-porta-destra-racchiusi-in-elementi-arcuati-dipinti-ciascuno-fiancheggiato-da-colonne-un-disegno-di-fiori-e-uccelli-copre-gli-spazi-stretti-tra-le-aperture-fregio-di-bambu-disegno-sopra-1815-22-interni-disegno-image391461600.html
RM2DMTH7C–Royal Pavilion, Brighton, design per parete Chimney con 3 archi gotici e lanterna cinese, George IV, King of England, inglese, 1762 – 1830, pennello e acquerello, gouache, penna e inchiostro nero, grafite su carta wove bianca, rettangolo orizzontale. Elevazione di un muro, con le tre divisioni di finestra (sinistra), camino (centro), e porta (destra) racchiusi in elementi arcuati dipinti, ciascuno fiancheggiato da colonne. Un disegno di fiori e uccelli copre gli spazi stretti tra le aperture. Fregio di bambù disegno sopra., 1815–22, interni, disegno
Vista prospettica, coppia di case sul lato est della strada UBER A NN. 2119 e 2121, guardando a sud-est. Il blocco di eclettica-lungo sviluppo alterna coppie di tre-e-un-metà-story, GABLE fronteggiato le unità con tre piani di unità aventi parapetti piana. Archi in muratura che attraversano lo spazio aperto tra le coppie di bloccarle in una singola composizione a livello della strada. Queste aperture ad arco sono state originariamente montate con una decorazione cancelli in ferro, solo alcuni dei quali sopravvivere. - Blocco 2100 Nord Uber Street (case), a est e a ovest tra Diamond Street e Susquehanna Avenue, Philadelphia, Philadelphia Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-prospettica-coppia-di-case-sul-lato-est-della-strada-uber-a-nn-2119-e-2121-guardando-a-sud-est-il-blocco-di-eclettica-lungo-sviluppo-alterna-coppie-di-tre-e-un-meta-story-gable-fronteggiato-le-unita-con-tre-piani-di-unita-aventi-parapetti-piana-archi-in-muratura-che-attraversano-lo-spazio-aperto-tra-le-coppie-di-bloccarle-in-una-singola-composizione-a-livello-della-strada-queste-aperture-ad-arco-sono-state-originariamente-montate-con-una-decorazione-cancelli-in-ferro-solo-alcuni-dei-quali-sopravvivere-blocco-2100-nord-uber-street-case-a-est-e-a-ovest-tra-diamond-street-e-susquehanna-avenue-philadelphia-philadelphia-co-image249385821.html
RMTDME4D–Vista prospettica, coppia di case sul lato est della strada UBER A NN. 2119 e 2121, guardando a sud-est. Il blocco di eclettica-lungo sviluppo alterna coppie di tre-e-un-metà-story, GABLE fronteggiato le unità con tre piani di unità aventi parapetti piana. Archi in muratura che attraversano lo spazio aperto tra le coppie di bloccarle in una singola composizione a livello della strada. Queste aperture ad arco sono state originariamente montate con una decorazione cancelli in ferro, solo alcuni dei quali sopravvivere. - Blocco 2100 Nord Uber Street (case), a est e a ovest tra Diamond Street e Susquehanna Avenue, Philadelphia, Philadelphia Co
Si-O Se Pol, il ponte di trentatré archi, Isfahan, 1597 - 1598. Un ponte che include sale da tè. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/si-o-se-pol-il-ponte-di-trentatre-archi-isfahan-1597-1598-un-ponte-che-include-sale-da-te-image7360366.html
RMABFNXF–Si-O Se Pol, il ponte di trentatré archi, Isfahan, 1597 - 1598. Un ponte che include sale da tè.
Ludwig Rösch schizzo dell'architettura con tre aperture ad arco per cancelli. Matita 1924 , 1924 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludwig-rosch-schizzo-dell-architettura-con-tre-aperture-ad-arco-per-cancelli-matita-1924-1924-image572697218.html
RM2T7MH42–Ludwig Rösch schizzo dell'architettura con tre aperture ad arco per cancelli. Matita 1924 , 1924
Dettaglio della elaborata facciata di un vecchio edificio londinese, Londra Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-della-elaborata-facciata-di-un-vecchio-edificio-londinese-londra-inghilterra-regno-unito-138944057.html
RFJ21CFN–Dettaglio della elaborata facciata di un vecchio edificio londinese, Londra Inghilterra, Regno Unito
. La strada ferrovia revisione. Prove per accertare i meriti di vari equipaggiamenti. Tutto ciò che iulicatcs che tutte queste classi sarà ben filledcon mostre della classe più alta; St. Louis stesso è uno dei grandi centri di produzione di auto di strada e le mostre locali saranno di grande pregio. Il Tlie Transportation Building copre un'area di 525 x 1,300 metri circa. Sui fronti est e ovest si trovano tre aperture ad arco, ciascuna larga 64 piedi e alta 52 piedi. Attraverso queste arcate, da un'estremità dell'edificio all'altra verranno posati 14 binari ferroviari per manento. A nord e a sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-strada-ferrovia-revisione-prove-per-accertare-i-meriti-di-vari-equipaggiamenti-tutto-cio-che-iulicatcs-che-tutte-queste-classi-sara-ben-filledcon-mostre-della-classe-piu-alta-st-louis-stesso-e-uno-dei-grandi-centri-di-produzione-di-auto-di-strada-e-le-mostre-locali-saranno-di-grande-pregio-il-tlie-transportation-building-copre-un-area-di-525-x-1300-metri-circa-sui-fronti-est-e-ovest-si-trovano-tre-aperture-ad-arco-ciascuna-larga-64-piedi-e-alta-52-piedi-attraverso-queste-arcate-da-un-estremita-dell-edificio-all-altra-verranno-posati-14-binari-ferroviari-per-manento-a-nord-e-a-sud-image375808148.html
RM2CRBF3G–. La strada ferrovia revisione. Prove per accertare i meriti di vari equipaggiamenti. Tutto ciò che iulicatcs che tutte queste classi sarà ben filledcon mostre della classe più alta; St. Louis stesso è uno dei grandi centri di produzione di auto di strada e le mostre locali saranno di grande pregio. Il Tlie Transportation Building copre un'area di 525 x 1,300 metri circa. Sui fronti est e ovest si trovano tre aperture ad arco, ciascuna larga 64 piedi e alta 52 piedi. Attraverso queste arcate, da un'estremità dell'edificio all'altra verranno posati 14 binari ferroviari per manento. A nord e a sud
Tre finestre ad arco che si affacciano sul mare in Croazia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-finestre-ad-arco-che-si-affacciano-sul-mare-in-croazia-image548133229.html
RF2PRNHEN–Tre finestre ad arco che si affacciano sul mare in Croazia
Tre finestre ad arco che si affacciano sul mare in Croazia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-finestre-ad-arco-che-si-affacciano-sul-mare-in-croazia-image490226074.html
RF2KDFMA2–Tre finestre ad arco che si affacciano sul mare in Croazia
Tre garage esterno con due porte bianche con porte ad arco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-garage-esterno-con-due-porte-bianche-con-porte-ad-arco-image450812323.html
RF2H5C7M3–Tre garage esterno con due porte bianche con porte ad arco
Il campanile della chiesa parrocchiale di San Marylebone, edificio classificato di primo grado. Marylebone, Londra Centrale, Inghilterra Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-campanile-della-chiesa-parrocchiale-di-san-marylebone-edificio-classificato-di-primo-grado-marylebone-londra-centrale-inghilterra-regno-unito-image392892834.html
RM2DR5PPX–Il campanile della chiesa parrocchiale di San Marylebone, edificio classificato di primo grado. Marylebone, Londra Centrale, Inghilterra Regno Unito
Ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ovest-di-fronte-alla-chiesa-di-notre-dame-le-grande-poitiers-francia-costruita-seconda-meta-del-secolo11th-in-alto-in-stile-romanico-image155016077.html
RMK05GGD–Ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico,
Diwan-i-Am o sala del Pubblico Arch Architettura Building Agra Fort India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diwan-i-am-o-sala-del-pubblico-arch-architettura-building-agra-fort-india-84425799.html
RMEW9WY3–Diwan-i-Am o sala del Pubblico Arch Architettura Building Agra Fort India
Ali di tre baie e tre piani ciascuna sono collegate da una sezione centrale a due piani. Otto colonne doriche incorporate supportano un'abilitazione. Una balaustra con statue in cima. Una porta si trova al centro della sezione centrale del piano terra. Lateralmente sono presenti aperture arcuate con ringhiere nelle parti inferiori. Le finestre sono al primo posto. Una lanterna, trafitto da finestre, e una cupola sono nella parte posteriore. Le ali hanno porte al centro del piano terra. L'ala destra non è mostrata completamente. Misurazioni indicate. In basso a sinistra, il disegno ruvido della testa di una donna. Data: CA. 1795. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ali-di-tre-baie-e-tre-piani-ciascuna-sono-collegate-da-una-sezione-centrale-a-due-piani-otto-colonne-doriche-incorporate-supportano-un-abilitazione-una-balaustra-con-statue-in-cima-una-porta-si-trova-al-centro-della-sezione-centrale-del-piano-terra-lateralmente-sono-presenti-aperture-arcuate-con-ringhiere-nelle-parti-inferiori-le-finestre-sono-al-primo-posto-una-lanterna-trafitto-da-finestre-e-una-cupola-sono-nella-parte-posteriore-le-ali-hanno-porte-al-centro-del-piano-terra-l-ala-destra-non-e-mostrata-completamente-misurazioni-indicate-in-basso-a-sinistra-il-disegno-ruvido-della-testa-di-una-donna-data-ca-1795-image554750732.html
RM2R6F264–Ali di tre baie e tre piani ciascuna sono collegate da una sezione centrale a due piani. Otto colonne doriche incorporate supportano un'abilitazione. Una balaustra con statue in cima. Una porta si trova al centro della sezione centrale del piano terra. Lateralmente sono presenti aperture arcuate con ringhiere nelle parti inferiori. Le finestre sono al primo posto. Una lanterna, trafitto da finestre, e una cupola sono nella parte posteriore. Le ali hanno porte al centro del piano terra. L'ala destra non è mostrata completamente. Misurazioni indicate. In basso a sinistra, il disegno ruvido della testa di una donna. Data: CA. 1795.
Albion Chambers, 111 Eastgate Street, Gloucester - 4.4.2020 Foto di Antony Thompson - Thousand Word Media, NO SALES, NO SYNDICATION. Contatto per m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albion-chambers-111-eastgate-street-gloucester-4-4-2020-foto-di-antony-thompson-thousand-word-media-no-sales-no-syndication-contatto-per-m-image352082915.html
RM2BCPN9R–Albion Chambers, 111 Eastgate Street, Gloucester - 4.4.2020 Foto di Antony Thompson - Thousand Word Media, NO SALES, NO SYNDICATION. Contatto per m
Progetto per una Fontana, Mario Asprucci il giovane, italiano, 1764 – 1804, penna e inchiostro nero, pennello e acquerello, grafite su carta, foderato, elevazione e pianta di una struttura orizzontale su larga scala, una fontana elaborata. La parte superiore del disegno rappresenta l'elevazione. Il grande arco centrale (exedra) è abbracciato da entrambi i lati da un colonnato (con capitelli ionici) e da arcate più piccole (exedrae). Le decorazioni scultoree sono posizionate al di sopra di tutte e tre le esedrae. L'acqua si riversa dalle aperture arcuate nei dados dei colonnati e nell'esedrae laterale. Un profilo di collina distante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progetto-per-una-fontana-mario-asprucci-il-giovane-italiano-1764-1804-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-acquerello-grafite-su-carta-foderato-elevazione-e-pianta-di-una-struttura-orizzontale-su-larga-scala-una-fontana-elaborata-la-parte-superiore-del-disegno-rappresenta-l-elevazione-il-grande-arco-centrale-exedra-e-abbracciato-da-entrambi-i-lati-da-un-colonnato-con-capitelli-ionici-e-da-arcate-piu-piccole-exedrae-le-decorazioni-scultoree-sono-posizionate-al-di-sopra-di-tutte-e-tre-le-esedrae-l-acqua-si-riversa-dalle-aperture-arcuate-nei-dados-dei-colonnati-e-nell-esedrae-laterale-un-profilo-di-collina-distante-image391715949.html
RM2DN85K9–Progetto per una Fontana, Mario Asprucci il giovane, italiano, 1764 – 1804, penna e inchiostro nero, pennello e acquerello, grafite su carta, foderato, elevazione e pianta di una struttura orizzontale su larga scala, una fontana elaborata. La parte superiore del disegno rappresenta l'elevazione. Il grande arco centrale (exedra) è abbracciato da entrambi i lati da un colonnato (con capitelli ionici) e da arcate più piccole (exedrae). Le decorazioni scultoree sono posizionate al di sopra di tutte e tre le esedrae. L'acqua si riversa dalle aperture arcuate nei dados dei colonnati e nell'esedrae laterale. Un profilo di collina distante
Poltrona, Anonymous, 17 ° secolo, scolpito, Generale: 134 x 58 x 62cm 1340 x 580 x 620mm, Poltrona con gambe dritte quadrate posteriori, che si fondono nella parte posteriore curva e rastremata verso l'alto, con due francobolli a forma di stella sulla parte superiore. Al di sopra del sedile piano in legno sostenuto da quattro linee rettangolari, i montanti dello schienale sono collegati da tre linee, quella centrale con aperture rotonde, le altre due accentuate inferiormente. Le foreleghe articolate a balaustra proseguono verso l'alto fino ad arcuarsi leggermente, all'interno dei braccioli leggermente cavi, larghi, piatti e arrotondati. La parte inferiore delle gambe posteriori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-anonymous-17-secolo-scolpito-generale-134-x-58-x-62cm-1340-x-580-x-620mm-poltrona-con-gambe-dritte-quadrate-posteriori-che-si-fondono-nella-parte-posteriore-curva-e-rastremata-verso-l-alto-con-due-francobolli-a-forma-di-stella-sulla-parte-superiore-al-di-sopra-del-sedile-piano-in-legno-sostenuto-da-quattro-linee-rettangolari-i-montanti-dello-schienale-sono-collegati-da-tre-linee-quella-centrale-con-aperture-rotonde-le-altre-due-accentuate-inferiormente-le-foreleghe-articolate-a-balaustra-proseguono-verso-l-alto-fino-ad-arcuarsi-leggermente-all-interno-dei-braccioli-leggermente-cavi-larghi-piatti-e-arrotondati-la-parte-inferiore-delle-gambe-posteriori-image386383109.html
RM2DCH7GN–Poltrona, Anonymous, 17 ° secolo, scolpito, Generale: 134 x 58 x 62cm 1340 x 580 x 620mm, Poltrona con gambe dritte quadrate posteriori, che si fondono nella parte posteriore curva e rastremata verso l'alto, con due francobolli a forma di stella sulla parte superiore. Al di sopra del sedile piano in legno sostenuto da quattro linee rettangolari, i montanti dello schienale sono collegati da tre linee, quella centrale con aperture rotonde, le altre due accentuate inferiormente. Le foreleghe articolate a balaustra proseguono verso l'alto fino ad arcuarsi leggermente, all'interno dei braccioli leggermente cavi, larghi, piatti e arrotondati. La parte inferiore delle gambe posteriori
Il Piker e la guida fieristica del mondo ..un resoconto accurato dell'esposizione, del programma preliminare, dei giochi olimpici e dei concorsi mondiali .. Un adattamento molto piacevole del Rinascimento francese. Thebuilding combina una sensazione del magnifico edificio Exposition e del deposito ferroviario di alta classe, che prevalgono sul continente europeo. Questi due elementi essenziali sono evidenti attraverso la struttura. Sul fronte est e ovest si trovano tre magnificenti archi, che abbracciano più della metà dell'intera facciata. Ognuna delle GUIDE PRATICHE DEL MONDO GIUSTO. 13 le aperture arcuate sono larghe 64 piedi e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-piker-e-la-guida-fieristica-del-mondo-un-resoconto-accurato-dell-esposizione-del-programma-preliminare-dei-giochi-olimpici-e-dei-concorsi-mondiali-un-adattamento-molto-piacevole-del-rinascimento-francese-thebuilding-combina-una-sensazione-del-magnifico-edificio-exposition-e-del-deposito-ferroviario-di-alta-classe-che-prevalgono-sul-continente-europeo-questi-due-elementi-essenziali-sono-evidenti-attraverso-la-struttura-sul-fronte-est-e-ovest-si-trovano-tre-magnificenti-archi-che-abbracciano-piu-della-meta-dell-intera-facciata-ognuna-delle-guide-pratiche-del-mondo-giusto-13-le-aperture-arcuate-sono-larghe-64-piedi-e-image339955616.html
RM2AN28T0–Il Piker e la guida fieristica del mondo ..un resoconto accurato dell'esposizione, del programma preliminare, dei giochi olimpici e dei concorsi mondiali .. Un adattamento molto piacevole del Rinascimento francese. Thebuilding combina una sensazione del magnifico edificio Exposition e del deposito ferroviario di alta classe, che prevalgono sul continente europeo. Questi due elementi essenziali sono evidenti attraverso la struttura. Sul fronte est e ovest si trovano tre magnificenti archi, che abbracciano più della metà dell'intera facciata. Ognuna delle GUIDE PRATICHE DEL MONDO GIUSTO. 13 le aperture arcuate sono larghe 64 piedi e
Tre finestre ad arco che si affacciano sul mare in Croazia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-finestre-ad-arco-che-si-affacciano-sul-mare-in-croazia-image548528900.html
RF2PTBJ5T–Tre finestre ad arco che si affacciano sul mare in Croazia
Panorama nuvole Puffy al tramonto tre garage esterno con due porte bianche con porte ad arco. Esterno garage con lap in vinile bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panorama-nuvole-puffy-al-tramonto-tre-garage-esterno-con-due-porte-bianche-con-porte-ad-arco-esterno-garage-con-lap-in-vinile-bianco-image488418711.html
RF2KAHB1B–Panorama nuvole Puffy al tramonto tre garage esterno con due porte bianche con porte ad arco. Esterno garage con lap in vinile bianco
Il campanile e l'orologio della chiesa parrocchiale di San Marylebone, edificio classificato di primo grado. Marylebone, Londra Centrale, Inghilterra Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-campanile-e-l-orologio-della-chiesa-parrocchiale-di-san-marylebone-edificio-classificato-di-primo-grado-marylebone-londra-centrale-inghilterra-regno-unito-image392892870.html
RM2DR5PT6–Il campanile e l'orologio della chiesa parrocchiale di San Marylebone, edificio classificato di primo grado. Marylebone, Londra Centrale, Inghilterra Regno Unito
Ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ovest-di-fronte-alla-chiesa-di-notre-dame-le-grande-poitiers-francia-costruita-seconda-meta-del-secolo11th-in-alto-in-stile-romanico-image155016130.html
RMK05GJA–Ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico,
Albion Chambers, 111 Eastgate Street, Gloucester - 4.4.2020 Foto di Antony Thompson - Thousand Word Media, NO SALES, NO SYNDICATION. Contatto per m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albion-chambers-111-eastgate-street-gloucester-4-4-2020-foto-di-antony-thompson-thousand-word-media-no-sales-no-syndication-contatto-per-m-image352082918.html
RM2BCPN9X–Albion Chambers, 111 Eastgate Street, Gloucester - 4.4.2020 Foto di Antony Thompson - Thousand Word Media, NO SALES, NO SYNDICATION. Contatto per m
Poltrona, Anonymous, 17 ° secolo, scolpito, Generale: 134 x 58 x 62cm 1340 x 580 x 620mm, Poltrona con gambe dritte quadrate posteriori, che si fondono nella parte posteriore curva e rastremata verso l'alto, con due francobolli a forma di stella sulla parte superiore. Al di sopra del sedile piano in legno sostenuto da quattro linee rettangolari, i montanti dello schienale sono collegati da tre linee, quella centrale con aperture rotonde, le altre due accentuate inferiormente. Le foreleghe articolate a balaustra proseguono verso l'alto fino ad arcuarsi leggermente, all'interno dei braccioli leggermente cavi, larghi, piatti e arrotondati. La parte inferiore delle gambe posteriori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-anonymous-17-secolo-scolpito-generale-134-x-58-x-62cm-1340-x-580-x-620mm-poltrona-con-gambe-dritte-quadrate-posteriori-che-si-fondono-nella-parte-posteriore-curva-e-rastremata-verso-l-alto-con-due-francobolli-a-forma-di-stella-sulla-parte-superiore-al-di-sopra-del-sedile-piano-in-legno-sostenuto-da-quattro-linee-rettangolari-i-montanti-dello-schienale-sono-collegati-da-tre-linee-quella-centrale-con-aperture-rotonde-le-altre-due-accentuate-inferiormente-le-foreleghe-articolate-a-balaustra-proseguono-verso-l-alto-fino-ad-arcuarsi-leggermente-all-interno-dei-braccioli-leggermente-cavi-larghi-piatti-e-arrotondati-la-parte-inferiore-delle-gambe-posteriori-image386383104.html
RM2DCH7GG–Poltrona, Anonymous, 17 ° secolo, scolpito, Generale: 134 x 58 x 62cm 1340 x 580 x 620mm, Poltrona con gambe dritte quadrate posteriori, che si fondono nella parte posteriore curva e rastremata verso l'alto, con due francobolli a forma di stella sulla parte superiore. Al di sopra del sedile piano in legno sostenuto da quattro linee rettangolari, i montanti dello schienale sono collegati da tre linee, quella centrale con aperture rotonde, le altre due accentuate inferiormente. Le foreleghe articolate a balaustra proseguono verso l'alto fino ad arcuarsi leggermente, all'interno dei braccioli leggermente cavi, larghi, piatti e arrotondati. La parte inferiore delle gambe posteriori
Elevazione di un palazzo comunale, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta biancastra, ali di tre baie e tre piani ciascuno sono collegati da una sezione centrale a due piani. Otto colonne doriche incorporate supportano un'entablatura. Una balaustra con statue in cima. Una porta si trova al centro della sezione centrale del piano terra. Lateralmente sono presenti aperture arcuate con ringhiere nelle parti inferiori. Le finestre sono in cima alla storia. Una lanterna, trafitta da finestre, e una cupola sono nella parte posteriore. Le ali hanno porte al centro dei piani terra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elevazione-di-un-palazzo-comunale-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-biancastra-ali-di-tre-baie-e-tre-piani-ciascuno-sono-collegati-da-una-sezione-centrale-a-due-piani-otto-colonne-doriche-incorporate-supportano-un-entablatura-una-balaustra-con-statue-in-cima-una-porta-si-trova-al-centro-della-sezione-centrale-del-piano-terra-lateralmente-sono-presenti-aperture-arcuate-con-ringhiere-nelle-parti-inferiori-le-finestre-sono-in-cima-alla-storia-una-lanterna-trafitta-da-finestre-e-una-cupola-sono-nella-parte-posteriore-le-ali-hanno-porte-al-centro-dei-piani-terra-image391124219.html
RM2DM96X3–Elevazione di un palazzo comunale, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta biancastra, ali di tre baie e tre piani ciascuno sono collegati da una sezione centrale a due piani. Otto colonne doriche incorporate supportano un'entablatura. Una balaustra con statue in cima. Una porta si trova al centro della sezione centrale del piano terra. Lateralmente sono presenti aperture arcuate con ringhiere nelle parti inferiori. Le finestre sono in cima alla storia. Una lanterna, trafitta da finestre, e una cupola sono nella parte posteriore. Le ali hanno porte al centro dei piani terra
. Una storia di architettura in Italia da tempi di Costantino agli albori del rinascimento. , Sono tre pianura porta-modi, con aperture quadrate sormontate da cuscinetto rotondo archi,con archivolto decorato dal molleggio e sormontata da gro-tesque bestie, che compaiono anche nel lato portali e in manyof le finestre. Sopra il portale centrale è un singolo round-headedwindow, fiancheggiata da alberi impegnata in appoggio su lion beccatelli e sup-eseguire il porting di un semplice stampaggio archivolto. Alla base del timpano è arcuata ahorizontal corbel-table che interrotto sul cornicione della clere-storia e sul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-storia-di-architettura-in-italia-da-tempi-di-costantino-agli-albori-del-rinascimento-sono-tre-pianura-porta-modi-con-aperture-quadrate-sormontate-da-cuscinetto-rotondo-archi-con-archivolto-decorato-dal-molleggio-e-sormontata-da-gro-tesque-bestie-che-compaiono-anche-nel-lato-portali-e-in-manyof-le-finestre-sopra-il-portale-centrale-e-un-singolo-round-headedwindow-fiancheggiata-da-alberi-impegnata-in-appoggio-su-lion-beccatelli-e-sup-eseguire-il-porting-di-un-semplice-stampaggio-archivolto-alla-base-del-timpano-e-arcuata-ahorizontal-corbel-table-che-interrotto-sul-cornicione-della-clere-storia-e-sul-image336906339.html
RM2AG3BD7–. Una storia di architettura in Italia da tempi di Costantino agli albori del rinascimento. , Sono tre pianura porta-modi, con aperture quadrate sormontate da cuscinetto rotondo archi,con archivolto decorato dal molleggio e sormontata da gro-tesque bestie, che compaiono anche nel lato portali e in manyof le finestre. Sopra il portale centrale è un singolo round-headedwindow, fiancheggiata da alberi impegnata in appoggio su lion beccatelli e sup-eseguire il porting di un semplice stampaggio archivolto. Alla base del timpano è arcuata ahorizontal corbel-table che interrotto sul cornicione della clere-storia e sul
Nuvole Puffy verticali al tramonto tre esterni garage auto con due porte da garage bianche con aperture porta ad arco. Esterno garage con lap in vinile bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuvole-puffy-verticali-al-tramonto-tre-esterni-garage-auto-con-due-porte-da-garage-bianche-con-aperture-porta-ad-arco-esterno-garage-con-lap-in-vinile-bianco-image497626046.html
RF2KWGR2P–Nuvole Puffy verticali al tramonto tre esterni garage auto con due porte da garage bianche con aperture porta ad arco. Esterno garage con lap in vinile bianco
Ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ovest-di-fronte-alla-chiesa-di-notre-dame-le-grande-poitiers-francia-costruita-seconda-meta-del-secolo11th-in-alto-in-stile-romanico-image155016156.html
RMK05GK8–Ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico,
Albion Chambers, 111 Eastgate Street, Gloucester - 4.4.2020 Foto di Antony Thompson - Thousand Word Media, NO SALES, NO SYNDICATION. Contatto per m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albion-chambers-111-eastgate-street-gloucester-4-4-2020-foto-di-antony-thompson-thousand-word-media-no-sales-no-syndication-contatto-per-m-image352082914.html
RM2BCPN9P–Albion Chambers, 111 Eastgate Street, Gloucester - 4.4.2020 Foto di Antony Thompson - Thousand Word Media, NO SALES, NO SYNDICATION. Contatto per m
. Una storia di architettura in Italia da tempi di Costantino agli albori del rinascimento. Il primo ^ory avente tre finestre ad arco, gli altri foureacli. Queste aperture sono simili nella forma e nella decorazione a quelli del centro di portici, ma più piccoli. Il fregio sopra la seconda storywindows è ornata in eacli pavilion con quattro pannelli di marblewith bassorilievi e questa decorazione viene ripetuta al di sopra della finestra thirdstory. Il solo altre case di questo periodo e di stile che ])riservare inany notevole grado loro originale ai)pearance sono due che ad-unire ogni altro sul Grand C Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-storia-di-architettura-in-italia-da-tempi-di-costantino-agli-albori-del-rinascimento-il-primo-ory-avente-tre-finestre-ad-arco-gli-altri-foureacli-queste-aperture-sono-simili-nella-forma-e-nella-decorazione-a-quelli-del-centro-di-portici-ma-piu-piccoli-il-fregio-sopra-la-seconda-storywindows-e-ornata-in-eacli-pavilion-con-quattro-pannelli-di-marblewith-bassorilievi-e-questa-decorazione-viene-ripetuta-al-di-sopra-della-finestra-thirdstory-il-solo-altre-case-di-questo-periodo-e-di-stile-che-riservare-inany-notevole-grado-loro-originale-ai-pearance-sono-due-che-ad-unire-ogni-altro-sul-grand-c-image337045092.html
RM2AG9MCM–. Una storia di architettura in Italia da tempi di Costantino agli albori del rinascimento. Il primo ^ory avente tre finestre ad arco, gli altri foureacli. Queste aperture sono simili nella forma e nella decorazione a quelli del centro di portici, ma più piccoli. Il fregio sopra la seconda storywindows è ornata in eacli pavilion con quattro pannelli di marblewith bassorilievi e questa decorazione viene ripetuta al di sopra della finestra thirdstory. Il solo altre case di questo periodo e di stile che ])riservare inany notevole grado loro originale ai)pearance sono due che ad-unire ogni altro sul Grand C
Nuvole Puffy verticali al tramonto tre esterni garage auto con due porte da garage bianche con aperture porta ad arco. Esterno garage con lap in vinile bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuvole-puffy-verticali-al-tramonto-tre-esterni-garage-auto-con-due-porte-da-garage-bianche-con-aperture-porta-ad-arco-esterno-garage-con-lap-in-vinile-bianco-image498639074.html
RF2KY6Y6A–Nuvole Puffy verticali al tramonto tre esterni garage auto con due porte da garage bianche con aperture porta ad arco. Esterno garage con lap in vinile bianco
Ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ovest-di-fronte-alla-chiesa-di-notre-dame-le-grande-poitiers-francia-costruita-seconda-meta-del-secolo11th-in-alto-in-stile-romanico-image155016097.html
RMK05GH5–Ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico,
Albion Chambers, 111 Eastgate Street, Gloucester - 4.4.2020 Foto di Antony Thompson - Thousand Word Media, NO SALES, NO SYNDICATION. Contatto per m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albion-chambers-111-eastgate-street-gloucester-4-4-2020-foto-di-antony-thompson-thousand-word-media-no-sales-no-syndication-contatto-per-m-image352082925.html
RM2BCPNA5–Albion Chambers, 111 Eastgate Street, Gloucester - 4.4.2020 Foto di Antony Thompson - Thousand Word Media, NO SALES, NO SYNDICATION. Contatto per m
Attraverso il Sud America; un resoconto di un viaggio da Buenos Aires a Lima a Potosí, con note su Brasile, Argentina, Bolivia, Cile e Perù. ??^,. LA STRADA PER CHALLAPATA 151 pascolare sull'erba secca che era stata lasciata in eccesso dall'ultima stagione delle piogge. Al centro di una tale pianura si trovava il nextpost, Caracara, costruito come una fortezza nel deserto. Ci sono solo tre aperture nella grande chiusura a spiedino: Una finestra barred alto in un frontone vicino ad un angolo; una piccola porta che porta ad un cantinadove si poteva acquistare alcune bevande, fiammiferi, candele e sigarette; e un piccolo arco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attraverso-il-sud-america-un-resoconto-di-un-viaggio-da-buenos-aires-a-lima-a-potosi-con-note-su-brasile-argentina-bolivia-cile-e-peru-la-strada-per-challapata-151-pascolare-sull-erba-secca-che-era-stata-lasciata-in-eccesso-dall-ultima-stagione-delle-piogge-al-centro-di-una-tale-pianura-si-trovava-il-nextpost-caracara-costruito-come-una-fortezza-nel-deserto-ci-sono-solo-tre-aperture-nella-grande-chiusura-a-spiedino-una-finestra-barred-alto-in-un-frontone-vicino-ad-un-angolo-una-piccola-porta-che-porta-ad-un-cantinadove-si-poteva-acquistare-alcune-bevande-fiammiferi-candele-e-sigarette-e-un-piccolo-arco-image343059076.html
RM2AX3K9T–Attraverso il Sud America; un resoconto di un viaggio da Buenos Aires a Lima a Potosí, con note su Brasile, Argentina, Bolivia, Cile e Perù. ??^,. LA STRADA PER CHALLAPATA 151 pascolare sull'erba secca che era stata lasciata in eccesso dall'ultima stagione delle piogge. Al centro di una tale pianura si trovava il nextpost, Caracara, costruito come una fortezza nel deserto. Ci sono solo tre aperture nella grande chiusura a spiedino: Una finestra barred alto in un frontone vicino ad un angolo; una piccola porta che porta ad un cantinadove si poteva acquistare alcune bevande, fiammiferi, candele e sigarette; e un piccolo arco
Ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ovest-di-fronte-alla-chiesa-di-notre-dame-le-grande-poitiers-francia-costruita-seconda-meta-del-secolo11th-in-alto-in-stile-romanico-image155016177.html
RMK05GM1–Ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico,
Venezia, Palazzo Manolesso-Ferro, Grand Canal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venezia-palazzo-manolesso-ferro-grand-canal-101532418.html
RMFW55HP–Venezia, Palazzo Manolesso-Ferro, Grand Canal
Albion Chambers, 111 Eastgate Street, Gloucester - 4.4.2020 Foto di Antony Thompson - Thousand Word Media, NO SALES, NO SYNDICATION. Contatto per m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albion-chambers-111-eastgate-street-gloucester-4-4-2020-foto-di-antony-thompson-thousand-word-media-no-sales-no-syndication-contatto-per-m-image352082922.html
RM2BCPNA2–Albion Chambers, 111 Eastgate Street, Gloucester - 4.4.2020 Foto di Antony Thompson - Thousand Word Media, NO SALES, NO SYNDICATION. Contatto per m
Venezia, Palazzo Manolesso-Ferro, Grand Canal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venezia-palazzo-manolesso-ferro-grand-canal-91102617.html
RMF8628W–Venezia, Palazzo Manolesso-Ferro, Grand Canal
Porta a ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-a-ovest-di-fronte-alla-chiesa-di-notre-dame-le-grande-poitiers-francia-costruita-seconda-meta-del-secolo11th-in-alto-in-stile-romanico-image155016254.html
RMK05GPP–Porta a ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico,
. Una breve storia d'arte . oint della navata e nelle gallerie, ma queste aperture non sono grandi enoughto interferire con il potere apparente o reale di sostegno dei moli massicci. Due semidome, di diametro uguale alla grande cupola, sono unite ad essa ad est e ad ovest. Toach di queste semidome si aggiungono tre semidome più piccole: Quella centrale che si estende ad un'estremità della chiesa sopra il vestibolo, e all'altra sopra l'abside. L'oblungspazio arcuato da questo magnifico sistema di cupole è racchiuso da una navata bassa o navata laterale, che è sormontata da un galleryfor le donne. Le linee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-breve-storia-d-arte-oint-della-navata-e-nelle-gallerie-ma-queste-aperture-non-sono-grandi-enoughto-interferire-con-il-potere-apparente-o-reale-di-sostegno-dei-moli-massicci-due-semidome-di-diametro-uguale-alla-grande-cupola-sono-unite-ad-essa-ad-est-e-ad-ovest-toach-di-queste-semidome-si-aggiungono-tre-semidome-piu-piccole-quella-centrale-che-si-estende-ad-un-estremita-della-chiesa-sopra-il-vestibolo-e-all-altra-sopra-l-abside-l-oblungspazio-arcuato-da-questo-magnifico-sistema-di-cupole-e-racchiuso-da-una-navata-bassa-o-navata-laterale-che-e-sormontata-da-un-galleryfor-le-donne-le-linee-image369789372.html
RM2CDHA38–. Una breve storia d'arte . oint della navata e nelle gallerie, ma queste aperture non sono grandi enoughto interferire con il potere apparente o reale di sostegno dei moli massicci. Due semidome, di diametro uguale alla grande cupola, sono unite ad essa ad est e ad ovest. Toach di queste semidome si aggiungono tre semidome più piccole: Quella centrale che si estende ad un'estremità della chiesa sopra il vestibolo, e all'altra sopra l'abside. L'oblungspazio arcuato da questo magnifico sistema di cupole è racchiuso da una navata bassa o navata laterale, che è sormontata da un galleryfor le donne. Le linee
Albion Chambers, 111 Eastgate Street, Gloucester - 4.4.2020 Foto di Antony Thompson - Thousand Word Media, NO SALES, NO SYNDICATION. Contatto per m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albion-chambers-111-eastgate-street-gloucester-4-4-2020-foto-di-antony-thompson-thousand-word-media-no-sales-no-syndication-contatto-per-m-image352082926.html
RM2BCPNA6–Albion Chambers, 111 Eastgate Street, Gloucester - 4.4.2020 Foto di Antony Thompson - Thousand Word Media, NO SALES, NO SYNDICATION. Contatto per m
Porta a ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-a-ovest-di-fronte-alla-chiesa-di-notre-dame-le-grande-poitiers-francia-costruita-seconda-meta-del-secolo11th-in-alto-in-stile-romanico-image155016239.html
RMK05GP7–Porta a ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico,
. Nativi di Australia. se nella stagione delle piogge. A Cape York Jukes trovato un tipo inferiore, la corteccia di formedof arcuata sopra un telaio dei bastoni, quindici piedi lungo, quattro piedi largo, e tre piedi alto nel middle.Shorter costruzioni dello stesso tipo erano in uso atPort Essington. Le capanne dell'isola di Bathurst erano gigantesche comparedwith quelle del sud dell'Australia. Pali di stout, da quattordici a sedici piedi di altezza, sono stati portati insieme sulla cima; su di loro è venuto uno stout che stucco di erba secca. Vicino al fiume Roper si dice che le capanne si aprono come finestre. I campi erano sistemati bene - sotto-stoodp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nativi-di-australia-se-nella-stagione-delle-piogge-a-cape-york-jukes-trovato-un-tipo-inferiore-la-corteccia-di-formedof-arcuata-sopra-un-telaio-dei-bastoni-quindici-piedi-lungo-quattro-piedi-largo-e-tre-piedi-alto-nel-middle-shorter-costruzioni-dello-stesso-tipo-erano-in-uso-atport-essington-le-capanne-dell-isola-di-bathurst-erano-gigantesche-comparedwith-quelle-del-sud-dell-australia-pali-di-stout-da-quattordici-a-sedici-piedi-di-altezza-sono-stati-portati-insieme-sulla-cima-su-di-loro-e-venuto-uno-stout-che-stucco-di-erba-secca-vicino-al-fiume-roper-si-dice-che-le-capanne-si-aprono-come-finestre-i-campi-erano-sistemati-bene-sotto-stoodp-image370517146.html
RM2CEPEB6–. Nativi di Australia. se nella stagione delle piogge. A Cape York Jukes trovato un tipo inferiore, la corteccia di formedof arcuata sopra un telaio dei bastoni, quindici piedi lungo, quattro piedi largo, e tre piedi alto nel middle.Shorter costruzioni dello stesso tipo erano in uso atPort Essington. Le capanne dell'isola di Bathurst erano gigantesche comparedwith quelle del sud dell'Australia. Pali di stout, da quattordici a sedici piedi di altezza, sono stati portati insieme sulla cima; su di loro è venuto uno stout che stucco di erba secca. Vicino al fiume Roper si dice che le capanne si aprono come finestre. I campi erano sistemati bene - sotto-stoodp
Albion Chambers, 111 Eastgate Street, Gloucester - 4.4.2020 Foto di Antony Thompson - Thousand Word Media, NO SALES, NO SYNDICATION. Contatto per m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albion-chambers-111-eastgate-street-gloucester-4-4-2020-foto-di-antony-thompson-thousand-word-media-no-sales-no-syndication-contatto-per-m-image352082920.html
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La parte inferiore del fronte ovest della chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del XI secolo, in alto in stile romanico, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-parte-inferiore-del-fronte-ovest-della-chiesa-di-notre-dame-le-grande-poitiers-francia-costruita-seconda-meta-del-xi-secolo-in-alto-in-stile-romanico-image155016227.html
RMK05GNR–La parte inferiore del fronte ovest della chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del XI secolo, in alto in stile romanico,
Ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico, inaugurato 1086, Navata Centrale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ovest-di-fronte-alla-chiesa-di-notre-dame-le-grande-poitiers-francia-costruita-seconda-meta-del-secolo11th-in-alto-in-stile-romanico-inaugurato-1086-navata-centrale-image155016193.html
RMK05GMH–Ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico, inaugurato 1086, Navata Centrale
Ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico, inaugurato 1086, Navata Centrale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ovest-di-fronte-alla-chiesa-di-notre-dame-le-grande-poitiers-francia-costruita-seconda-meta-del-secolo11th-in-alto-in-stile-romanico-inaugurato-1086-navata-centrale-image155016211.html
RMK05GN7–Ovest di fronte alla chiesa di Notre Dame le Grande, Poitiers, Francia, costruita seconda metà del secolo11th, in alto in stile romanico, inaugurato 1086, Navata Centrale