Scena del porto a molte figure con piloti (schizzo), Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, pittura ad olio su pergamena. Leggermente sporco in alcuni punti., 6,1 x 10 cm, Duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-del-porto-a-molte-figure-con-piloti-schizzo-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-pittura-ad-olio-su-pergamena-leggermente-sporco-in-alcuni-punti-6-1-x-10-cm-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573327691.html
RM2T8N98Y–Scena del porto a molte figure con piloti (schizzo), Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, pittura ad olio su pergamena. Leggermente sporco in alcuni punti., 6,1 x 10 cm, Duca Alberto di Sassonia-Teschen
Arte ispirata a le Troupeau Traversant le Ruisseau, incisione, foglio: 10 3/8 x 8 5/8 poll. (26,4 x 21,9 cm), Prints, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-le-troupeau-traversant-le-ruisseau-incisione-foglio-10-3-8-x-8-5-8-poll-26-4-x-21-9-cm-prints-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998589.html
RF2HW7BBW–Arte ispirata a le Troupeau Traversant le Ruisseau, incisione, foglio: 10 3/8 x 8 5/8 poll. (26,4 x 21,9 cm), Prints, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il resto. Artista: Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Amsterdam). Dimensioni: 17 x 13 1/2 in. (43,2 x 34,3 cm). Data: 1644. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-resto-artista-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-dimensioni-17-x-13-1-2-in-43-2-x-34-3-cm-data-1644-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212848996.html
RMPA831T–Il resto. Artista: Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Amsterdam). Dimensioni: 17 x 13 1/2 in. (43,2 x 34,3 cm). Data: 1644. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Rest from Labor on Sunny Days 1784–87 Thomas Rowlandson. Riposa dal lavoro nei giorni del sole. Imitazioni dei disegni moderni. Dopo Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam). 1784–87. Acquaforte con stopple e aquatint. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rest-from-labor-on-sunny-days-1784-87-thomas-rowlandson-riposa-dal-lavoro-nei-giorni-del-sole-imitazioni-dei-disegni-moderni-dopo-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-1784-87-acquaforte-con-stopple-e-aquatint-stampa-image457918022.html
RM2HGYY32–Rest from Labor on Sunny Days 1784–87 Thomas Rowlandson. Riposa dal lavoro nei giorni del sole. Imitazioni dei disegni moderni. Dopo Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam). 1784–87. Acquaforte con stopple e aquatint. Stampa
. Inglese: Theodor Matham (1606-1676) Vanitas 1622 incisione 22,9 x 32,8 cm Achenbach Foundation for Graphic Arts Fine Arts Museum di San Francisco Inv.-Nr.: 1963.30.13265 . 1622. Theodor Matham (circa 1605/1606-1676) nomi alternativi Dirck Matham, Theodoor Matham, Theodoor Dirck Matham, Theodorus Matham Descrizione disegnatore olandese, pittore e incisore figlio di Jacob Matham Data di nascita e morte circa 1605-1606 26 marzo 1676 Luogo di nascita e morte Haarlem Amsterdam posizione Lavoro Haarlem (1621-1625), Parigi, Roma (1629-1630), Haarlem (1637-1641), Amsterdam (1652), l'Aia (1656), un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-theodor-matham-1606-1676-vanitas-1622-incisione-22-9-x-32-8-cm-achenbach-foundation-for-graphic-arts-fine-arts-museum-di-san-francisco-inv-nr-1963-30-13265-1622-theodor-matham-circa-1605-1606-1676-nomi-alternativi-dirck-matham-theodoor-matham-theodoor-dirck-matham-theodorus-matham-descrizione-disegnatore-olandese-pittore-e-incisore-figlio-di-jacob-matham-data-di-nascita-e-morte-circa-1605-1606-26-marzo-1676-luogo-di-nascita-e-morte-haarlem-amsterdam-posizione-lavoro-haarlem-1621-1625-parigi-roma-1629-1630-haarlem-1637-1641-amsterdam-1652-l-aia-1656-un-image185860032.html
RMMPAJA8–. Inglese: Theodor Matham (1606-1676) Vanitas 1622 incisione 22,9 x 32,8 cm Achenbach Foundation for Graphic Arts Fine Arts Museum di San Francisco Inv.-Nr.: 1963.30.13265 . 1622. Theodor Matham (circa 1605/1606-1676) nomi alternativi Dirck Matham, Theodoor Matham, Theodoor Dirck Matham, Theodorus Matham Descrizione disegnatore olandese, pittore e incisore figlio di Jacob Matham Data di nascita e morte circa 1605-1606 26 marzo 1676 Luogo di nascita e morte Haarlem Amsterdam posizione Lavoro Haarlem (1621-1625), Parigi, Roma (1629-1630), Haarlem (1637-1641), Amsterdam (1652), l'Aia (1656), un
Hugo de Groot incontrò vrouw en docter te Loevstein, 1621 Hugo Grotius e sua moglie Maria van Reigersberg e sua figlia Cornelia a Loevenstein, il giorno prima della fuga il 22 marzo 1621. Produttore : stampatore: Reinier Vinkeles (i) (edificio elencato) nel suo disegno: Reinier Vinkeles (i) (edificio elencato) Luogo fabbricazione: Paesi Bassi del Nord Data: 1792 - 1794 caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: Tecnica della carta: Acquaforte dimensioni: Foglio: H 221 mm × W 153 mmToelichtingGebruikt come illustrazione in Adriaan Loosjes Pz, Grotius e Mary Reigersbergen A. Loosjes PZ Haarlem 1794. Oggetto: Hugo de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hugo-de-groot-incontro-vrouw-en-docter-te-loevstein-1621-hugo-grotius-e-sua-moglie-maria-van-reigersberg-e-sua-figlia-cornelia-a-loevenstein-il-giorno-prima-della-fuga-il-22-marzo-1621-produttore-stampatore-reinier-vinkeles-i-edificio-elencato-nel-suo-disegno-reinier-vinkeles-i-edificio-elencato-luogo-fabbricazione-paesi-bassi-del-nord-data-1792-1794-caratteristiche-fisiche-acquaforte-materiale-tecnica-della-carta-acquaforte-dimensioni-foglio-h-221-mm-w-153-mmtoelichtinggebruikt-come-illustrazione-in-adriaan-loosjes-pz-grotius-e-mary-reigersbergen-a-loosjes-pz-haarlem-1794-oggetto-hugo-de-image348446435.html
RM2B6W2YF–Hugo de Groot incontrò vrouw en docter te Loevstein, 1621 Hugo Grotius e sua moglie Maria van Reigersberg e sua figlia Cornelia a Loevenstein, il giorno prima della fuga il 22 marzo 1621. Produttore : stampatore: Reinier Vinkeles (i) (edificio elencato) nel suo disegno: Reinier Vinkeles (i) (edificio elencato) Luogo fabbricazione: Paesi Bassi del Nord Data: 1792 - 1794 caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: Tecnica della carta: Acquaforte dimensioni: Foglio: H 221 mm × W 153 mmToelichtingGebruikt come illustrazione in Adriaan Loosjes Pz, Grotius e Mary Reigersbergen A. Loosjes PZ Haarlem 1794. Oggetto: Hugo de
Hugo de Groot con moglie e figlia a Loevestein, 1621, Reinier Vinkeles (i), 1794 stampa Hugo de Groot con sua moglie Maria van Reigersberg e sua figlia Cornelia a Loevestein, il giorno prima della fuga il 22 marzo 1621. La stampa fa parte di un album. Tipografia: Amsterdampublisher: Haarlem paper etching slot Loevestein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hugo-de-groot-con-moglie-e-figlia-a-loevestein-1621-reinier-vinkeles-i-1794-stampa-hugo-de-groot-con-sua-moglie-maria-van-reigersberg-e-sua-figlia-cornelia-a-loevestein-il-giorno-prima-della-fuga-il-22-marzo-1621-la-stampa-fa-parte-di-un-album-tipografia-amsterdampublisher-haarlem-paper-etching-slot-loevestein-image593660120.html
RM2WDRFF4–Hugo de Groot con moglie e figlia a Loevestein, 1621, Reinier Vinkeles (i), 1794 stampa Hugo de Groot con sua moglie Maria van Reigersberg e sua figlia Cornelia a Loevestein, il giorno prima della fuga il 22 marzo 1621. La stampa fa parte di un album. Tipografia: Amsterdampublisher: Haarlem paper etching slot Loevestein
Santo Eremita in preghiera, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, penna in grigio, grigio lavato, su gesso nero, 11,2 x 8,9 cm, l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santo-eremita-in-preghiera-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-penna-in-grigio-grigio-lavato-su-gesso-nero-11-2-x-8-9-cm-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573327651.html
RM2T8N97F–Santo Eremita in preghiera, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, penna in grigio, grigio lavato, su gesso nero, 11,2 x 8,9 cm, l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen
Arte ispirata dal set di pecore, incisione, piatto: 4 x 5 1/8 pollici (10,1 x 13 cm), Prints, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-set-di-pecore-incisione-piatto-4-x-5-1-8-pollici-10-1-x-13-cm-prints-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462811022.html
RF2HTXT52–Arte ispirata dal set di pecore, incisione, piatto: 4 x 5 1/8 pollici (10,1 x 13 cm), Prints, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Allevatori di bovini e ovini in Italianamente paesaggio. Artista: Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Amsterdam). Dimensioni: 10 3/8 x 8 in. (26,6 x 20,7 cm). Data: metà del XVII-tardo XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allevatori-di-bovini-e-ovini-in-italianamente-paesaggio-artista-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-dimensioni-10-3-8-x-8-in-26-6-x-20-7-cm-data-meta-del-xvii-tardo-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213295617.html
RMPB0CMH–Allevatori di bovini e ovini in Italianamente paesaggio. Artista: Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Amsterdam). Dimensioni: 10 3/8 x 8 in. (26,6 x 20,7 cm). Data: metà del XVII-tardo XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Hugo de Groot con moglie e figlia a Loevestein, 1621, Reinier Vinkeles (i), 1794 stampa Hugo de Groot con sua moglie Maria van Reigersberg e sua figlia Cornelia a Loevestein, il giorno prima della fuga il 22 marzo 1621. La stampa fa parte di un album. Tipografia: Amsterdampublisher: Haarlem paper etching slot Loevestein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hugo-de-groot-con-moglie-e-figlia-a-loevestein-1621-reinier-vinkeles-i-1794-stampa-hugo-de-groot-con-sua-moglie-maria-van-reigersberg-e-sua-figlia-cornelia-a-loevestein-il-giorno-prima-della-fuga-il-22-marzo-1621-la-stampa-fa-parte-di-un-album-tipografia-amsterdampublisher-haarlem-paper-etching-slot-loevestein-image593660118.html
RM2WDRFF2–Hugo de Groot con moglie e figlia a Loevestein, 1621, Reinier Vinkeles (i), 1794 stampa Hugo de Groot con sua moglie Maria van Reigersberg e sua figlia Cornelia a Loevestein, il giorno prima della fuga il 22 marzo 1621. La stampa fa parte di un album. Tipografia: Amsterdampublisher: Haarlem paper etching slot Loevestein
Schizzo paesaggistico, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, penna e inchiostro marrone. Tracce di numerose pieghe., 9,1 x 15,3 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, numerato a destra. sotto: "12 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-paesaggistico-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-penna-e-inchiostro-marrone-tracce-di-numerose-pieghe-9-1-x-15-3-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-numerato-a-destra-sotto-12-image573327696.html
RM2T8N994–Schizzo paesaggistico, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, penna e inchiostro marrone. Tracce di numerose pieghe., 9,1 x 15,3 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, numerato a destra. sotto: "12
Arte ispirata dal set di pecore, incisione, piatto: 4 x 5 1/8 pollici (10,2 x 13 cm), Prints, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-set-di-pecore-incisione-piatto-4-x-5-1-8-pollici-10-2-x-13-cm-prints-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462811033.html
RF2HTXT5D–Arte ispirata dal set di pecore, incisione, piatto: 4 x 5 1/8 pollici (10,2 x 13 cm), Prints, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dal set di pecore. Artista: Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Amsterdam). Dimensioni: piastra: 4 x 5 1/8 in. (10,2 x 13 cm) foglio: 6 x 7 in. (15,2 x 17,8 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dal-set-di-pecore-artista-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-dimensioni-piastra-4-x-5-1-8-in-10-2-x-13-cm-foglio-6-x-7-in-15-2-x-17-8-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213324145.html
RMPB1N3D–Dal set di pecore. Artista: Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Amsterdam). Dimensioni: piastra: 4 x 5 1/8 in. (10,2 x 13 cm) foglio: 6 x 7 in. (15,2 x 17,8 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata a REST, 1644, olio su legno, 17 x 13 1/2 poll. (43,2 x 34,3 cm), dipinti, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-rest-1644-olio-su-legno-17-x-13-1-2-poll-43-2-x-34-3-cm-dipinti-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462814160.html
RF2HTY054–Arte ispirata a REST, 1644, olio su legno, 17 x 13 1/2 poll. (43,2 x 34,3 cm), dipinti, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata alle pecore con Agnello Nursing, incisione, piatto: 4 x 4 9/16 poll. (10,2 x 11,6 cm), Prints, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alle-pecore-con-agnello-nursing-incisione-piatto-4-x-4-9-16-poll-10-2-x-11-6-cm-prints-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462811047.html
RF2HTXT5Y–Arte ispirata alle pecore con Agnello Nursing, incisione, piatto: 4 x 4 9/16 poll. (10,2 x 11,6 cm), Prints, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Art Inspired by Animal Studies, mid-17th–tardo 17th secolo, gesso rosso, foglio: 6 13/16 x 10 7/16 poll. (17,3 x 26,5 cm), disegni, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-animal-studies-mid-17th-tardo-17th-secolo-gesso-rosso-foglio-6-13-16-x-10-7-16-poll-17-3-x-26-5-cm-disegni-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462946497.html
RF2HW50YD–Art Inspired by Animal Studies, mid-17th–tardo 17th secolo, gesso rosso, foglio: 6 13/16 x 10 7/16 poll. (17,3 x 26,5 cm), disegni, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata al paesaggio italiano con le rovine del castello di Brederode, metà 17th-fine 17th secolo, inchiostro marrone e penna, lavaggio marrone, foglio: 16 3/8 x 22 5/16 pollici. (41,6 x 56,7 cm), disegni, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-paesaggio-italiano-con-le-rovine-del-castello-di-brederode-meta-17th-fine-17th-secolo-inchiostro-marrone-e-penna-lavaggio-marrone-foglio-16-3-8-x-22-5-16-pollici-41-6-x-56-7-cm-disegni-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462977748.html
RF2HW6CRG–Arte ispirata al paesaggio italiano con le rovine del castello di Brederode, metà 17th-fine 17th secolo, inchiostro marrone e penna, lavaggio marrone, foglio: 16 3/8 x 22 5/16 pollici. (41,6 x 56,7 cm), disegni, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata al bestiame e alle figure in un paesaggio, metà 17th-fine 17th secolo, gesso nero, foglio: 7 3/16 x 11 3/8 pollici (18,2 x 28,9 cm), disegni, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-bestiame-e-alle-figure-in-un-paesaggio-meta-17th-fine-17th-secolo-gesso-nero-foglio-7-3-16-x-11-3-8-pollici-18-2-x-28-9-cm-disegni-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462970399.html
RF2HW63D3–Arte ispirata al bestiame e alle figure in un paesaggio, metà 17th-fine 17th secolo, gesso nero, foglio: 7 3/16 x 11 3/8 pollici (18,2 x 28,9 cm), disegni, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da pastori con bestiame e pecore in Italianate Landscape, metà 17th-fine 17th secolo, gesso nero, pennello e lavaggio grigio, 10 3/8 x 8 pollici. (26,6 x 20,7 cm), disegni, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-pastori-con-bestiame-e-pecore-in-italianate-landscape-meta-17th-fine-17th-secolo-gesso-nero-pennello-e-lavaggio-grigio-10-3-8-x-8-pollici-26-6-x-20-7-cm-disegni-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956762.html
RF2HW5E22–Arte ispirata da pastori con bestiame e pecore in Italianate Landscape, metà 17th-fine 17th secolo, gesso nero, pennello e lavaggio grigio, 10 3/8 x 8 pollici. (26,6 x 20,7 cm), disegni, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mulo pesante, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, matita di grafite, pennello in grigio chiaro e scuro, lavaggio grigio, 12,1 x 10,2 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mulo-pesante-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-matita-di-grafite-pennello-in-grigio-chiaro-e-scuro-lavaggio-grigio-12-1-x-10-2-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573327692.html
RM2T8N990–Mulo pesante, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, matita di grafite, pennello in grigio chiaro e scuro, lavaggio grigio, 12,1 x 10,2 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen
Italianamente paesaggio con le rovine del castello di Brederode. Artista: Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Amsterdam). Dimensioni: foglio: 16 3/8 x 22 5/16 in. (41,6 x 56,7 cm). Data: metà del XVII-tardo XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italianamente-paesaggio-con-le-rovine-del-castello-di-brederode-artista-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-dimensioni-foglio-16-3-8-x-22-5-16-in-41-6-x-56-7-cm-data-meta-del-xvii-tardo-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213171529.html
RMPAPPCW–Italianamente paesaggio con le rovine del castello di Brederode. Artista: Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Amsterdam). Dimensioni: foglio: 16 3/8 x 22 5/16 in. (41,6 x 56,7 cm). Data: metà del XVII-tardo XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da Allegoria d'America, metà del 17th-fine del 17th secolo, gesso nero, pennello, inchiostro nero, lavaggio grigio. Incisa per trasferimento, 17 5/8 x 11 13/16 pollici (44,8 x 30 cm), disegni, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam), questo disegno serviva da modello per un'incisione, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-allegoria-d-america-meta-del-17th-fine-del-17th-secolo-gesso-nero-pennello-inchiostro-nero-lavaggio-grigio-incisa-per-trasferimento-17-5-8-x-11-13-16-pollici-44-8-x-30-cm-disegni-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-questo-disegno-serviva-da-modello-per-un-incisione-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462947114.html
RF2HW51NE–Arte ispirata da Allegoria d'America, metà del 17th-fine del 17th secolo, gesso nero, pennello, inchiostro nero, lavaggio grigio. Incisa per trasferimento, 17 5/8 x 11 13/16 pollici (44,8 x 30 cm), disegni, Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam), questo disegno serviva da modello per un'incisione, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La fuga in Egitto, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), intorno al 1656-1658, disegno, penna e inchiostro in marrone, lavaggio marrone, su matita di grafite., 18,4 x 20,1 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fuga-in-egitto-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-intorno-al-1656-1658-disegno-penna-e-inchiostro-in-marrone-lavaggio-marrone-su-matita-di-grafite-18-4-x-20-1-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573327569.html
RM2T8N94H–La fuga in Egitto, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), intorno al 1656-1658, disegno, penna e inchiostro in marrone, lavaggio marrone, su matita di grafite., 18,4 x 20,1 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen
Bovini e figure in un paesaggio. Artista: Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Amsterdam). Dimensioni: foglio: 7 3/16 x 11 3/8 in. (18,2 x 28,9 cm). Data: metà del XVII-tardo XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bovini-e-figure-in-un-paesaggio-artista-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-dimensioni-foglio-7-3-16-x-11-3-8-in-18-2-x-28-9-cm-data-meta-del-xvii-tardo-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212882735.html
RMPA9J2R–Bovini e figure in un paesaggio. Artista: Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Amsterdam). Dimensioni: foglio: 7 3/16 x 11 3/8 in. (18,2 x 28,9 cm). Data: metà del XVII-tardo XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Una famiglia e due piloti riposano in una ford, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso rosso, 17,9 x 14 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen; r.b. segno da collezione sconosciuto C Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-famiglia-e-due-piloti-riposano-in-una-ford-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-gesso-rosso-17-9-x-14-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-r-b-segno-da-collezione-sconosciuto-c-image573327693.html
RM2T8N991–Una famiglia e due piloti riposano in una ford, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso rosso, 17,9 x 14 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen; r.b. segno da collezione sconosciuto C
Le Troupeau Traversant Le Ruisseau. Artista: Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Amsterdam). Dimensioni: foglio: 10 3/8 x 8 5/8 in. (26,4 x 21,9 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Autore: Nicolaes Berchem. Nicolaes Pietersz Berchem. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-troupeau-traversant-le-ruisseau-artista-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-dimensioni-foglio-10-3-8-x-8-5-8-in-26-4-x-21-9-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-autore-nicolaes-berchem-nicolaes-pietersz-berchem-image225384560.html
RMR2K48G–Le Troupeau Traversant Le Ruisseau. Artista: Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Amsterdam). Dimensioni: foglio: 10 3/8 x 8 5/8 in. (26,4 x 21,9 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Autore: Nicolaes Berchem. Nicolaes Pietersz Berchem.
Schizzo con due mucche e tre capre, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, penna e grigio-marrone. Macchia d'inchiostro marrone allungata al centro, 13,6 x 14,8 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-con-due-mucche-e-tre-capre-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-penna-e-grigio-marrone-macchia-d-inchiostro-marrone-allungata-al-centro-13-6-x-14-8-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573327703.html
RM2T8N99B–Schizzo con due mucche e tre capre, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, penna e grigio-marrone. Macchia d'inchiostro marrone allungata al centro, 13,6 x 14,8 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen
Dal set di pecore. Artista: Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Amsterdam). Dimensioni: piastra: 4 x 5 1/8 in. (10,1 x 13 cm) foglio: 5 7/8 x 6 7/8 in. (14,9 x 17,5 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dal-set-di-pecore-artista-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-dimensioni-piastra-4-x-5-1-8-in-10-1-x-13-cm-foglio-5-7-8-x-6-7-8-in-14-9-x-17-5-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212936880.html
RMPAC34G–Dal set di pecore. Artista: Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Amsterdam). Dimensioni: piastra: 4 x 5 1/8 in. (10,1 x 13 cm) foglio: 5 7/8 x 6 7/8 in. (14,9 x 17,5 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Schizzo di un capezzolo da mungitura e di un cavaliere che riposa ai margini della foresta, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso rosso. Macchie marroni e sporcizia in tutto., 22,6 x 19,5 cm, l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-di-un-capezzolo-da-mungitura-e-di-un-cavaliere-che-riposa-ai-margini-della-foresta-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-gesso-rosso-macchie-marroni-e-sporcizia-in-tutto-22-6-x-19-5-cm-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573327700.html
RM2T8N998–Schizzo di un capezzolo da mungitura e di un cavaliere che riposa ai margini della foresta, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso rosso. Macchie marroni e sporcizia in tutto., 22,6 x 19,5 cm, l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen
Pecora allatta il suo Lamb. Dimensioni: foglio: 10,1 x 11,6 cm (4 x 4 9/16 in.). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolaes Pietersz Berchem. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pecora-allatta-il-suo-lamb-dimensioni-foglio-10-1-x-11-6-cm-4-x-4-9-16-in-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolaes-pietersz-berchem-image218817729.html
RMPM006W–Pecora allatta il suo Lamb. Dimensioni: foglio: 10,1 x 11,6 cm (4 x 4 9/16 in.). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolaes Pietersz Berchem.
Schizzo di due capre, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, penna e grigio-marrone. Danni causati dall'acqua nell'area superiore sinistra, 8,7 x 11 cm, l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, numerato a destra. Sopra: 6 ore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-di-due-capre-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-penna-e-grigio-marrone-danni-causati-dall-acqua-nell-area-superiore-sinistra-8-7-x-11-cm-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-numerato-a-destra-sopra-6-ore-image573327701.html
RM2T8N999–Schizzo di due capre, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, penna e grigio-marrone. Danni causati dall'acqua nell'area superiore sinistra, 8,7 x 11 cm, l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, numerato a destra. Sopra: 6 ore
Fantastico paesaggio roccioso con castello e cacciatori, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), fine anni '1670, disegno, gesso nero, penna e pennello in grigio, lavato, vernice bianca per il corpo, 29,8 x 51 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fantastico-paesaggio-roccioso-con-castello-e-cacciatori-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-fine-anni-1670-disegno-gesso-nero-penna-e-pennello-in-grigio-lavato-vernice-bianca-per-il-corpo-29-8-x-51-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573327671.html
RM2T8N987–Fantastico paesaggio roccioso con castello e cacciatori, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), fine anni '1670, disegno, gesso nero, penna e pennello in grigio, lavato, vernice bianca per il corpo, 29,8 x 51 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen
Paesaggio roccioso con mulattiere e pecore vicino a un pozzo, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso nero. Lieve sporcizia, soprattutto sul bordo destro, 9,5 x 12,5 cm, l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-roccioso-con-mulattiere-e-pecore-vicino-a-un-pozzo-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-gesso-nero-lieve-sporcizia-soprattutto-sul-bordo-destro-9-5-x-12-5-cm-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573327699.html
RM2T8N997–Paesaggio roccioso con mulattiere e pecore vicino a un pozzo, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso nero. Lieve sporcizia, soprattutto sul bordo destro, 9,5 x 12,5 cm, l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen
Pastore seduto con cappello alto e giacca di pelliccia, vista a metà posteriore a sinistra, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso nero, accentuato con gesso bianco, su carta blu., 25,4 x 22,2 cm, da sinistra a destra Albert von Sachsen-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pastore-seduto-con-cappello-alto-e-giacca-di-pelliccia-vista-a-meta-posteriore-a-sinistra-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-gesso-nero-accentuato-con-gesso-bianco-su-carta-blu-25-4-x-22-2-cm-da-sinistra-a-destra-albert-von-sachsen-teschen-image573327697.html
RM2T8N995–Pastore seduto con cappello alto e giacca di pelliccia, vista a metà posteriore a sinistra, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso nero, accentuato con gesso bianco, su carta blu., 25,4 x 22,2 cm, da sinistra a destra Albert von Sachsen-Teschen
Piazza affollata con una fontana dove un cavaliere bagna il mulo, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, pennello marrone, colore opaco, su gesso rosso; su carta tagliata in un ovale, 16,8 x 14,4 cm, sotto il duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piazza-affollata-con-una-fontana-dove-un-cavaliere-bagna-il-mulo-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-pennello-marrone-colore-opaco-su-gesso-rosso-su-carta-tagliata-in-un-ovale-16-8-x-14-4-cm-sotto-il-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573327715.html
RM2T8N99R–Piazza affollata con una fontana dove un cavaliere bagna il mulo, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, pennello marrone, colore opaco, su gesso rosso; su carta tagliata in un ovale, 16,8 x 14,4 cm, sotto il duca Alberto di Sassonia-Teschen
Riposa in fuga, con due angeli al servizio, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso nero, grigio lavato (mescolato con bianco opaco?) E grigio-marrone (solo nella corona dell'albero)., 20,6 x 15,3 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riposa-in-fuga-con-due-angeli-al-servizio-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-gesso-nero-grigio-lavato-mescolato-con-bianco-opaco-e-grigio-marrone-solo-nella-corona-dell-albero-20-6-x-15-3-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573327655.html
RM2T8N97K–Riposa in fuga, con due angeli al servizio, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso nero, grigio lavato (mescolato con bianco opaco?) E grigio-marrone (solo nella corona dell'albero)., 20,6 x 15,3 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen
Capo di un asino, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso nero. Leggermente sporco nelle aree marginali. Traccia di una piega obliqua nell'area inferiore, 14,3 x 15,5 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, numerato a destra. sopra: "16 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-un-asino-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-gesso-nero-leggermente-sporco-nelle-aree-marginali-traccia-di-una-piega-obliqua-nell-area-inferiore-14-3-x-15-5-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-numerato-a-destra-sopra-16-image573327694.html
RM2T8N992–Capo di un asino, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso nero. Leggermente sporco nelle aree marginali. Traccia di una piega obliqua nell'area inferiore, 14,3 x 15,5 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, numerato a destra. sopra: "16
Allegoria del trionfo della Chiesa cattolica romana ('Heyligh Romen'), Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), c. 1658, disegno, gesso nero; lavato o pulito in punti., 44,4 x 30,3 cm, Duca Alberto di Sassonia-Teschen, inciso in cima al rotolo di banda: 'Heyligeh Romen'. Anche monogr. Qui: 'NB' (connesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-trionfo-della-chiesa-cattolica-romana-heyligh-romen-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-c-1658-disegno-gesso-nero-lavato-o-pulito-in-punti-44-4-x-30-3-cm-duca-alberto-di-sassonia-teschen-inciso-in-cima-al-rotolo-di-banda-heyligeh-romen-anche-monogr-qui-nb-connesso-image573327673.html
RM2T8N989–Allegoria del trionfo della Chiesa cattolica romana ('Heyligh Romen'), Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), c. 1658, disegno, gesso nero; lavato o pulito in punti., 44,4 x 30,3 cm, Duca Alberto di Sassonia-Teschen, inciso in cima al rotolo di banda: 'Heyligeh Romen'. Anche monogr. Qui: 'NB' (connesso
La Sacra famiglia con il bambino Giovanni, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso nero, grigio (mescolato con bianco opaco?) e un lavaggio grigio-marrone. Lacerazione più grande a sinistra. Bordo; sporco brunastro in diversi punti., 19,3 x 14,1 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-con-il-bambino-giovanni-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-gesso-nero-grigio-mescolato-con-bianco-opaco-e-un-lavaggio-grigio-marrone-lacerazione-piu-grande-a-sinistra-bordo-sporco-brunastro-in-diversi-punti-19-3-x-14-1-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573327656.html
RM2T8N97M–La Sacra famiglia con il bambino Giovanni, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso nero, grigio (mescolato con bianco opaco?) e un lavaggio grigio-marrone. Lacerazione più grande a sinistra. Bordo; sporco brunastro in diversi punti., 19,3 x 14,1 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen
Un Herdsman appoggiato contro un albero, circondato dalle sue piccole mandrie, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, penna e inchiostro, lavaggio grigio, su matita di grafite, su carta tinta brunastro, 13,6 x 17,5 cm, duca Alberto di Sassonia-Teschen, inciso re. Sopra in un'altra mano con la matita di grafite: 'Berghem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-herdsman-appoggiato-contro-un-albero-circondato-dalle-sue-piccole-mandrie-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-penna-e-inchiostro-lavaggio-grigio-su-matita-di-grafite-su-carta-tinta-brunastro-13-6-x-17-5-cm-duca-alberto-di-sassonia-teschen-inciso-re-sopra-in-un-altra-mano-con-la-matita-di-grafite-berghem-image573327672.html
RM2T8N988–Un Herdsman appoggiato contro un albero, circondato dalle sue piccole mandrie, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, penna e inchiostro, lavaggio grigio, su matita di grafite, su carta tinta brunastro, 13,6 x 17,5 cm, duca Alberto di Sassonia-Teschen, inciso re. Sopra in un'altra mano con la matita di grafite: 'Berghem
Paesaggio roccioso del fiume italiano con lavatrici, bestiame e un bastione, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso nero, lavaggio grigio. - Il terreno giusto. e toccato in grigio da una mano successiva con la penna (probabilmente al momento della marginazione). Foxing., 27,2 x 42,9 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-roccioso-del-fiume-italiano-con-lavatrici-bestiame-e-un-bastione-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-gesso-nero-lavaggio-grigio-il-terreno-giusto-e-toccato-in-grigio-da-una-mano-successiva-con-la-penna-probabilmente-al-momento-della-marginazione-foxing-27-2-x-42-9-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573327677.html
RM2T8N98D–Paesaggio roccioso del fiume italiano con lavatrici, bestiame e un bastione, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso nero, lavaggio grigio. - Il terreno giusto. e toccato in grigio da una mano successiva con la penna (probabilmente al momento della marginazione). Foxing., 27,2 x 42,9 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen
Donna con una brocca e due buoi in una ford, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), 1656, disegno, penna e inchiostro in marrone, grigio e marrone lavato, su matita di grafite, con dita., 14 x 18 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, numerato con la mano sinistra di qualcun altro. sopra con matita di grafite: '56 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-una-brocca-e-due-buoi-in-una-ford-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-1656-disegno-penna-e-inchiostro-in-marrone-grigio-e-marrone-lavato-su-matita-di-grafite-con-dita-14-x-18-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-numerato-con-la-mano-sinistra-di-qualcun-altro-sopra-con-matita-di-grafite-56-image573327661.html
RM2T8N97W–Donna con una brocca e due buoi in una ford, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), 1656, disegno, penna e inchiostro in marrone, grigio e marrone lavato, su matita di grafite, con dita., 14 x 18 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, numerato con la mano sinistra di qualcun altro. sopra con matita di grafite: '56
Shepherd suona il flauto, in piedi dal retro, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso rosso. Gli angoli tagliati regolarmente, 10 x 6,2 cm, l.l. P. Sylvester, M.u. P. Sylvester, r.b. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, firmato/inciso a destra. sotto (con un'altra mano?) Con la penna: 'Berghem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shepherd-suona-il-flauto-in-piedi-dal-retro-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-gesso-rosso-gli-angoli-tagliati-regolarmente-10-x-6-2-cm-l-l-p-sylvester-m-u-p-sylvester-r-b-duca-alberto-di-sassonia-teschen-firmato-inciso-a-destra-sotto-con-un-altra-mano-con-la-penna-berghem-image573327698.html
RM2T8N996–Shepherd suona il flauto, in piedi dal retro, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso rosso. Gli angoli tagliati regolarmente, 10 x 6,2 cm, l.l. P. Sylvester, M.u. P. Sylvester, r.b. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, firmato/inciso a destra. sotto (con un'altra mano?) Con la penna: 'Berghem
Un mulattiere e un uomo con un bue sulla strada di campagna, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), 1656, disegno, penna e inchiostro in marrone, grigio e marrone lavato, su matita di grafite, con dita., 14,1 x 17,9 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, numerato con la mano sinistra di qualcun altro. sopra con matita di grafite: '56 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-mulattiere-e-un-uomo-con-un-bue-sulla-strada-di-campagna-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-1656-disegno-penna-e-inchiostro-in-marrone-grigio-e-marrone-lavato-su-matita-di-grafite-con-dita-14-1-x-17-9-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-numerato-con-la-mano-sinistra-di-qualcun-altro-sopra-con-matita-di-grafite-56-image573327665.html
RM2T8N981–Un mulattiere e un uomo con un bue sulla strada di campagna, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), 1656, disegno, penna e inchiostro in marrone, grigio e marrone lavato, su matita di grafite, con dita., 14,1 x 17,9 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, numerato con la mano sinistra di qualcun altro. sopra con matita di grafite: '56
Mulattiere e altri pastori che attraversano un guado con il loro bestiame, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso rosso. nell'angolo superiore e nelle aree marginali, lo sporco brunastro sinistro. Piccoli danni a sinistra. Margin., 17,9 x 13,9 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen; r.b. segno da collezione sconosciuto C Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mulattiere-e-altri-pastori-che-attraversano-un-guado-con-il-loro-bestiame-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-gesso-rosso-nell-angolo-superiore-e-nelle-aree-marginali-lo-sporco-brunastro-sinistro-piccoli-danni-a-sinistra-margin-17-9-x-13-9-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-r-b-segno-da-collezione-sconosciuto-c-image573327686.html
RM2T8N98P–Mulattiere e altri pastori che attraversano un guado con il loro bestiame, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso rosso. nell'angolo superiore e nelle aree marginali, lo sporco brunastro sinistro. Piccoli danni a sinistra. Margin., 17,9 x 13,9 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen; r.b. segno da collezione sconosciuto C
Paesaggio collinare con un gruppo di alberi vicino a un corpo d'acqua, un pastore sulla riva, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso nero, grigio (mescolato con bianco opaco) e lavaggio grigio-marrone, su carta marrone-marrone. - Il personale è stato toccato in marrone con la penna da una mano successiva., 20,6 x 31 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, (sopra a destra resti di un'iscrizione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-collinare-con-un-gruppo-di-alberi-vicino-a-un-corpo-d-acqua-un-pastore-sulla-riva-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-gesso-nero-grigio-mescolato-con-bianco-opaco-e-lavaggio-grigio-marrone-su-carta-marrone-marrone-il-personale-e-stato-toccato-in-marrone-con-la-penna-da-una-mano-successiva-20-6-x-31-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-sopra-a-destra-resti-di-un-iscrizione-image573327668.html
RM2T8N984–Paesaggio collinare con un gruppo di alberi vicino a un corpo d'acqua, un pastore sulla riva, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso nero, grigio (mescolato con bianco opaco) e lavaggio grigio-marrone, su carta marrone-marrone. - Il personale è stato toccato in marrone con la penna da una mano successiva., 20,6 x 31 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, (sopra a destra resti di un'iscrizione
Scena portuale meridionale a molti personaggi con la fontana di Nettuno (porto di Genova?), Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, penna e marrone su gesso rosso. Accorciato per arrotondare gli angoli superiori. Leggermente sporca dappertutto; tracce di due pieghe inclinate al centro., 14,3 x 23,5 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, inciso a sinistra. sopra (per mano di qualcun altro?) con matita in grafite ('..ork Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-portuale-meridionale-a-molti-personaggi-con-la-fontana-di-nettuno-porto-di-genova-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-penna-e-marrone-su-gesso-rosso-accorciato-per-arrotondare-gli-angoli-superiori-leggermente-sporca-dappertutto-tracce-di-due-pieghe-inclinate-al-centro-14-3-x-23-5-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-inciso-a-sinistra-sopra-per-mano-di-qualcun-altro-con-matita-in-grafite-ork-image573327684.html
RM2T8N98M–Scena portuale meridionale a molti personaggi con la fontana di Nettuno (porto di Genova?), Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, penna e marrone su gesso rosso. Accorciato per arrotondare gli angoli superiori. Leggermente sporca dappertutto; tracce di due pieghe inclinate al centro., 14,3 x 23,5 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, inciso a sinistra. sopra (per mano di qualcun altro?) con matita in grafite ('..ork
L'elemento dell'aria - Giove e Giunone (progetto per una mappa del mondo), Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), c. 1658, disegno, gesso nero, pennello grigio, lavaggio grigio; disegno geometrico con penna in grigio-marrone; con dita, 19,8 x 28,1 cm, l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen; r.o. Nathaniel Hone, numerato a destra. sotto di un'altra mano: "... - 533' (barrato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-elemento-dell-aria-giove-e-giunone-progetto-per-una-mappa-del-mondo-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-c-1658-disegno-gesso-nero-pennello-grigio-lavaggio-grigio-disegno-geometrico-con-penna-in-grigio-marrone-con-dita-19-8-x-28-1-cm-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-r-o-nathaniel-hone-numerato-a-destra-sotto-di-un-altra-mano-533-barrato-image573327675.html
RM2T8N98B–L'elemento dell'aria - Giove e Giunone (progetto per una mappa del mondo), Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), c. 1658, disegno, gesso nero, pennello grigio, lavaggio grigio; disegno geometrico con penna in grigio-marrone; con dita, 19,8 x 28,1 cm, l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen; r.o. Nathaniel Hone, numerato a destra. sotto di un'altra mano: "... - 533' (barrato
L'elemento dell'acqua - Nettuno e Anfitrite (disegno per una mappa del mondo), Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), c. 1658, disegno, gesso nero, pennello grigio, lavaggio grigio; design geometrico con penna in grigio-marrone; incrinata. - Filigrana (stemma di giglio ?), 19,7 x 27,9 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen; l.b. Nathaniel Hone, numerato a sinistra. sotto di un'altra mano: "533" (barrato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-elemento-dell-acqua-nettuno-e-anfitrite-disegno-per-una-mappa-del-mondo-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-c-1658-disegno-gesso-nero-pennello-grigio-lavaggio-grigio-design-geometrico-con-penna-in-grigio-marrone-incrinata-filigrana-stemma-di-giglio-19-7-x-27-9-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-l-b-nathaniel-hone-numerato-a-sinistra-sotto-di-un-altra-mano-533-barrato-image573327678.html
RM2T8N98E–L'elemento dell'acqua - Nettuno e Anfitrite (disegno per una mappa del mondo), Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), c. 1658, disegno, gesso nero, pennello grigio, lavaggio grigio; design geometrico con penna in grigio-marrone; incrinata. - Filigrana (stemma di giglio ?), 19,7 x 27,9 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen; l.b. Nathaniel Hone, numerato a sinistra. sotto di un'altra mano: "533" (barrato
L'elemento della Terra - i contadini rendono omaggio a Cerere (Design for a World Map), Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), c. 1658, disegno, gesso nero, pennello grigio, lavaggio grigio; disegno geometrico con penna in grigio-marrone; dita, 19,1 x 32,2 cm, r.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen; r.b. Nathaniel Hone, numerato a destra. sotto per mano di qualcun altro: "5..." (probabilmente 533 di nuovo; barrato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-elemento-della-terra-i-contadini-rendono-omaggio-a-cerere-design-for-a-world-map-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-c-1658-disegno-gesso-nero-pennello-grigio-lavaggio-grigio-disegno-geometrico-con-penna-in-grigio-marrone-dita-19-1-x-32-2-cm-r-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-r-b-nathaniel-hone-numerato-a-destra-sotto-per-mano-di-qualcun-altro-5-probabilmente-533-di-nuovo-barrato-image573327695.html
RM2T8N993–L'elemento della Terra - i contadini rendono omaggio a Cerere (Design for a World Map), Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), c. 1658, disegno, gesso nero, pennello grigio, lavaggio grigio; disegno geometrico con penna in grigio-marrone; dita, 19,1 x 32,2 cm, r.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen; r.b. Nathaniel Hone, numerato a destra. sotto per mano di qualcun altro: "5..." (probabilmente 533 di nuovo; barrato
L'elemento del fuoco - Plutone rapisce Proserpina (progetto per una mappa del mondo), Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), c. 1658, disegno, gesso nero, pennello grigio, lavaggio grigio; design geometrico con penna in grigio-marrone; incrinata. - Watermark (stemma ?), 20,3 x 31,3 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen; l.o. Nathaniel Hone, numerato a destra. sotto di un'altra mano: "533" (barrato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-elemento-del-fuoco-plutone-rapisce-proserpina-progetto-per-una-mappa-del-mondo-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-c-1658-disegno-gesso-nero-pennello-grigio-lavaggio-grigio-design-geometrico-con-penna-in-grigio-marrone-incrinata-watermark-stemma-20-3-x-31-3-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-l-o-nathaniel-hone-numerato-a-destra-sotto-di-un-altra-mano-533-barrato-image573327681.html
RM2T8N98H–L'elemento del fuoco - Plutone rapisce Proserpina (progetto per una mappa del mondo), Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), c. 1658, disegno, gesso nero, pennello grigio, lavaggio grigio; design geometrico con penna in grigio-marrone; incrinata. - Watermark (stemma ?), 20,3 x 31,3 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen; l.o. Nathaniel Hone, numerato a destra. sotto di un'altra mano: "533" (barrato
Dal set di ovini, attacco, Piastra: 4 x 5 1/8 in. (10,2 x 13 cm), stampe di Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dal-set-di-ovini-attacco-piastra-4-x-5-1-8-in-10-2-x-13-cm-stampe-di-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-162498011.html
RMKCABTB–Dal set di ovini, attacco, Piastra: 4 x 5 1/8 in. (10,2 x 13 cm), stampe di Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683
Dal set di ovini, attacco, Piastra: 4 x 5 1/8 in. (10,1 x 13 cm), stampe di Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dal-set-di-ovini-attacco-piastra-4-x-5-1-8-in-10-1-x-13-cm-stampe-di-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-162498010.html
RMKCABTA–Dal set di ovini, attacco, Piastra: 4 x 5 1/8 in. (10,1 x 13 cm), stampe di Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683
Pecora con agnello infermieristica, attacco, Piastra: 4 x 4 9/16 in. (10,2 x 11,6 cm), stampe di Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pecora-con-agnello-infermieristica-attacco-piastra-4-x-4-9-16-in-10-2-x-11-6-cm-stampe-di-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-162498012.html
RMKCABTC–Pecora con agnello infermieristica, attacco, Piastra: 4 x 4 9/16 in. (10,2 x 11,6 cm), stampe di Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683
Il resto, 1644, Olio su legno, 17 x 13 1/2 in. (43,2 x 34,3 cm), dipinti, Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Amsterdam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-resto-1644-olio-su-legno-17-x-13-1-2-in-43-2-x-34-3-cm-dipinti-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-162407108.html
RMKC67WT–Il resto, 1644, Olio su legno, 17 x 13 1/2 in. (43,2 x 34,3 cm), dipinti, Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22-1683 Amsterdam
Jules-Ferdinand Jacquemart, Rest, A Landscape With Figures And Cattle, After Nicolaes Berchem, Jules-Ferdinand Jacquemart (Parigi 1837–1880 Parigi), After Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam), 1871, Etching, Foglio: 19 5/16 × 12 13/16 In. (49 × 32,5 cm), Piastra: 7 7/8 × 5 7/8 in. (20 × 15 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jules-ferdinand-jacquemart-rest-a-landscape-with-figures-and-cattle-after-nicolaes-berchem-jules-ferdinand-jacquemart-parigi-1837-1880-parigi-after-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-1871-etching-foglio-19-5-16-12-13-16-in-49-32-5-cm-piastra-7-7-8-5-7-8-in-20-15-cm-stampe-image344646779.html
RM2B0M0DF–Jules-Ferdinand Jacquemart, Rest, A Landscape With Figures And Cattle, After Nicolaes Berchem, Jules-Ferdinand Jacquemart (Parigi 1837–1880 Parigi), After Nicolaes Berchem (Olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam), 1871, Etching, Foglio: 19 5/16 × 12 13/16 In. (49 × 32,5 cm), Piastra: 7 7/8 × 5 7/8 in. (20 × 15 cm), stampe
Jules-Ferdinand Jacquemart, Rest, a Landscape with Figures and Cattle, After Nicolaes Berchem, Jules-Ferdinand Jacquemart (Parigi 1837–1880 Parigi), After Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam), 1871, Etching, terzo stato di tre (Gonse), foglio: 18 3/16 × 13 5/16 in. (46,3 × 33,8 cm), Piastra: 7 7/8 × 5 7/8 in. (20 × 15 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jules-ferdinand-jacquemart-rest-a-landscape-with-figures-and-cattle-after-nicolaes-berchem-jules-ferdinand-jacquemart-parigi-1837-1880-parigi-after-nicolaes-berchem-olandese-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-1871-etching-terzo-stato-di-tre-gonse-foglio-18-3-16-13-5-16-in-46-3-33-8-cm-piastra-7-7-8-5-7-8-in-20-15-cm-stampe-image344646687.html
RM2B0M0A7–Jules-Ferdinand Jacquemart, Rest, a Landscape with Figures and Cattle, After Nicolaes Berchem, Jules-Ferdinand Jacquemart (Parigi 1837–1880 Parigi), After Nicolaes Berchem (olandese, Haarlem 1621/22–1683 Amsterdam), 1871, Etching, terzo stato di tre (Gonse), foglio: 18 3/16 × 13 5/16 in. (46,3 × 33,8 cm), Piastra: 7 7/8 × 5 7/8 in. (20 × 15 cm), stampe
Sentiero ai margini della foresta, con un mulattiere e un uomo in mezzo a un branco di bestiame, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso nero, pennello in grigio (mescolato con bianco opaco), lavaggio grigio., 18,3 x 16,6 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sentiero-ai-margini-della-foresta-con-un-mulattiere-e-un-uomo-in-mezzo-a-un-branco-di-bestiame-nicolaes-pietersz-berchem-haarlem-1621-22-1683-amsterdam-disegno-gesso-nero-pennello-in-grigio-mescolato-con-bianco-opaco-lavaggio-grigio-18-3-x-16-6-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573327687.html
RM2T8N98R–Sentiero ai margini della foresta, con un mulattiere e un uomo in mezzo a un branco di bestiame, Nicolaes Pietersz. Berchem (Haarlem 1621/22 - 1683 Amsterdam), disegno, gesso nero, pennello in grigio (mescolato con bianco opaco), lavaggio grigio., 18,3 x 16,6 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen
Hugo de Groot con moglie e figlia a Loevestein, 1621, Hugo de Groot con sua moglie Maria van Reigersberg e sua figlia Cornelia a Loevestein, il giorno prima della fuga il 22 marzo 1621. La stampa fa parte di un album., stampatore: Reinier Vinkeles (i), su progetto di: Reinier Vinkeles (i), editore: Adriaan Pietersz. Loosjes, tipografo: Amsterdam, editore: Haarlem, 1794, carta, incisione, altezza 234 mm x larghezza 136 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hugo-de-groot-con-moglie-e-figlia-a-loevestein-1621-hugo-de-groot-con-sua-moglie-maria-van-reigersberg-e-sua-figlia-cornelia-a-loevestein-il-giorno-prima-della-fuga-il-22-marzo-1621-la-stampa-fa-parte-di-un-album-stampatore-reinier-vinkeles-i-su-progetto-di-reinier-vinkeles-i-editore-adriaan-pietersz-loosjes-tipografo-amsterdam-editore-haarlem-1794-carta-incisione-altezza-234-mm-x-larghezza-136-mm-stampa-image599524587.html
RM2WRAKMB–Hugo de Groot con moglie e figlia a Loevestein, 1621, Hugo de Groot con sua moglie Maria van Reigersberg e sua figlia Cornelia a Loevestein, il giorno prima della fuga il 22 marzo 1621. La stampa fa parte di un album., stampatore: Reinier Vinkeles (i), su progetto di: Reinier Vinkeles (i), editore: Adriaan Pietersz. Loosjes, tipografo: Amsterdam, editore: Haarlem, 1794, carta, incisione, altezza 234 mm x larghezza 136 mm, stampa
Le Troupeau Traversant Le Ruisseau, Nicolaes Berchem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-troupeau-traversant-le-ruisseau-nicolaes-berchem-162516261.html
RMKCB745–Le Troupeau Traversant Le Ruisseau, Nicolaes Berchem
Gli studi su animali, Nicolaes Berchem, metà del XVII-tardo XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-studi-su-animali-nicolaes-berchem-meta-del-xvii-tardo-xvii-secolo-162453323.html
RMKC8ATB–Gli studi su animali, Nicolaes Berchem, metà del XVII-tardo XVII secolo
Bovini e figure in un paesaggio, Nicolaes Berchem, metà del XVII-tardo XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bovini-e-figure-in-un-paesaggio-nicolaes-berchem-meta-del-xvii-tardo-xvii-secolo-162453324.html
RMKC8ATC–Bovini e figure in un paesaggio, Nicolaes Berchem, metà del XVII-tardo XVII secolo
Allevatori di bovini e ovini in Italianamente paesaggio, Nicolaes Berchem, metà del XVII-tardo XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allevatori-di-bovini-e-ovini-in-italianamente-paesaggio-nicolaes-berchem-meta-del-xvii-tardo-xvii-secolo-162453322.html
RMKC8ATA–Allevatori di bovini e ovini in Italianamente paesaggio, Nicolaes Berchem, metà del XVII-tardo XVII secolo
Italianamente paesaggio con le rovine del castello di Brederode, Nicolaes Berchem, metà del XVII-tardo XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italianamente-paesaggio-con-le-rovine-del-castello-di-brederode-nicolaes-berchem-meta-del-xvii-tardo-xvii-secolo-162416940.html
RMKC6MD0–Italianamente paesaggio con le rovine del castello di Brederode, Nicolaes Berchem, metà del XVII-tardo XVII secolo
Allegoria dell'America, Nicolaes Berchem, metà del XVII-tardo XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegoria-dell-america-nicolaes-berchem-meta-del-xvii-tardo-xvii-secolo-162454108.html
RMKC8BTC–Allegoria dell'America, Nicolaes Berchem, metà del XVII-tardo XVII secolo
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.