Osen al tè Kagiya stand, la cameriera Osen, in piedi, nero con un vaso in mano accanto a una ciotola di riso con sfere, dietro cui un bollitore per il tè e una credenza con tazze., Harunobu-scuola, 1768 - 1772, carta, colore xilografia, h 304 mm × W 138 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/osen-al-te-kagiya-stand-la-cameriera-osen-in-piedi-nero-con-un-vaso-in-mano-accanto-a-una-ciotola-di-riso-con-sfere-dietro-cui-un-bollitore-per-il-te-e-una-credenza-con-tazze-harunobu-scuola-1768-1772-carta-colore-xilografia-h-304-mm-w-138-mm-image261402374.html
RMW57WB2–Osen al tè Kagiya stand, la cameriera Osen, in piedi, nero con un vaso in mano accanto a una ciotola di riso con sfere, dietro cui un bollitore per il tè e una credenza con tazze., Harunobu-scuola, 1768 - 1772, carta, colore xilografia, h 304 mm × W 138 mm
Hime Kaguya. Suzuki Harunobu (scuola di) (Giappone). Giappone, 17th secolo. Stampe; blocchi di legno. Stampa a blocchi di legno colorati a mano da un libro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hime-kaguya-suzuki-harunobu-scuola-di-giappone-giappone-17th-secolo-stampe-blocchi-di-legno-stampa-a-blocchi-di-legno-colorati-a-mano-da-un-libro-image464699330.html
RM2J00TMJ–Hime Kaguya. Suzuki Harunobu (scuola di) (Giappone). Giappone, 17th secolo. Stampe; blocchi di legno. Stampa a blocchi di legno colorati a mano da un libro
Una giovane donna seduta su Engawa di una casa, scuola di Suzuki Harunobu, ca. 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-giovane-donna-seduta-su-engawa-di-una-casa-scuola-di-suzuki-harunobu-ca-1765-162388493.html
RMKC5C51–Una giovane donna seduta su Engawa di una casa, scuola di Suzuki Harunobu, ca. 1765
Osen al Kagiya Theekraam, Harunobu School, 1768 - 1772 stampare la cameriera Osen, in piedi, con un piatto nero in mano, accanto a una ciotola con palle di riso, dietro la quale una bollitore per il tè e un armadio con tazze. Tipografia: Japanpublisher: Giardino da tè in legno color carta di Tokyo, ristorante in giardino. lanterna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/osen-al-kagiya-theekraam-harunobu-school-1768-1772-stampare-la-cameriera-osen-in-piedi-con-un-piatto-nero-in-mano-accanto-a-una-ciotola-con-palle-di-riso-dietro-la-quale-una-bollitore-per-il-te-e-un-armadio-con-tazze-tipografia-japanpublisher-giardino-da-te-in-legno-color-carta-di-tokyo-ristorante-in-giardino-lanterna-image593932357.html
RM2WE7XNW–Osen al Kagiya Theekraam, Harunobu School, 1768 - 1772 stampare la cameriera Osen, in piedi, con un piatto nero in mano, accanto a una ciotola con palle di riso, dietro la quale una bollitore per il tè e un armadio con tazze. Tipografia: Japanpublisher: Giardino da tè in legno color carta di Tokyo, ristorante in giardino. lanterna
Una giovane donna seduta su Engawa di una casa. Artista: Scuola di Suzuki Harunobu (giapponese, 1725-1770). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 11 1/4 in. (28,6 cm); W. 8 3/8 in. (21,3 cm). Data: ca. 1765. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-giovane-donna-seduta-su-engawa-di-una-casa-artista-scuola-di-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-cultura-il-giappone-dimensioni-h-11-1-4-in-28-6-cm-w-8-3-8-in-21-3-cm-data-ca-1765-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212910296.html
RMPAAW74–Una giovane donna seduta su Engawa di una casa. Artista: Scuola di Suzuki Harunobu (giapponese, 1725-1770). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 11 1/4 in. (28,6 cm); W. 8 3/8 in. (21,3 cm). Data: ca. 1765. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da una giovane donna seduta sugli Engenawa di una Casa, periodo Edo (1615-1868), ca. 1765, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, H. 11 1/4" (28,6 cm); W. 8 3/8" (21,3 cm), Prints, School of Suzuki Harunobu (giapponese, 1725–1770, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-una-giovane-donna-seduta-sugli-engenawa-di-una-casa-periodo-edo-1615-1868-ca-1765-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-h-11-1-4-28-6-cm-w-8-3-8-21-3-cm-prints-school-of-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462913919.html
RF2HW3FBY–Arte ispirata da una giovane donna seduta sugli Engenawa di una Casa, periodo Edo (1615-1868), ca. 1765, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, H. 11 1/4" (28,6 cm); W. 8 3/8" (21,3 cm), Prints, School of Suzuki Harunobu (giapponese, 1725–1770, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una giovane donna seduta sull'Engawa di una Casa ca. 1765 Scuola di Suzuki Harunobu Giapponese. Una giovane donna seduta sull'Engawa di una Casa 54572 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-giovane-donna-seduta-sull-engawa-di-una-casa-ca-1765-scuola-di-suzuki-harunobu-giapponese-una-giovane-donna-seduta-sull-engawa-di-una-casa-54572-image458617852.html
RM2HJ3RN0–Una giovane donna seduta sull'Engawa di una Casa ca. 1765 Scuola di Suzuki Harunobu Giapponese. Una giovane donna seduta sull'Engawa di una Casa 54572
Osen al tea stand Kagiya, la cameriera Osen, in piedi, con una ciotola nera in mano, accanto ad una ciotola con palle di riso, dietro la quale un bollitore per il tè e un armadio con tazze., Harunobu-School, 1768 - 1772, carta, legno a colori, h 304 mm × w 138 mm, Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/osen-al-tea-stand-kagiya-la-cameriera-osen-in-piedi-con-una-ciotola-nera-in-mano-accanto-ad-una-ciotola-con-palle-di-riso-dietro-la-quale-un-bollitore-per-il-te-e-un-armadio-con-tazze-harunobu-school-1768-1772-carta-legno-a-colori-h-304-mm-w-138-mm-reinventata-da-gibon-design-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350005126.html
RF2B9C332–Osen al tea stand Kagiya, la cameriera Osen, in piedi, con una ciotola nera in mano, accanto ad una ciotola con palle di riso, dietro la quale un bollitore per il tè e un armadio con tazze., Harunobu-School, 1768 - 1772, carta, legno a colori, h 304 mm × w 138 mm, Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Kaguya Hime, XVII secolo. Serie: Una collezione di bellezze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kaguya-hime-xvii-secolo-serie-una-collezione-di-bellezze-image571913021.html
RM2T6CTW1–Kaguya Hime, XVII secolo. Serie: Una collezione di bellezze.
. Chat su stampe giapponesi. rint da lui che rappresentano caratteri famoustheatrical rappresentato da geisha, il colorspartly stampato e parzialmente applicato a mano. Harutoshi è noto solo a me da un unico pilastro-stampa, nel modo di Shigenagas attori. Esso isdoubtful dove dovrebbe essere classificata. Akiyama Sadaharu, Shigenobu Hirose, andRyukwado Ichiichido Shigenobu erano obscurepupils di Shigenaga. La Yamamoto Yoshinobu è detto da Fenollosa tohave stato allievo di Shigenaga, ed eventualmente lo stesso come Komai Yoshinobu, che viene trattata laterunder Harunobu. Il dott. Kurth pensa lui un memberof una scuola Yamamoto, che com Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chat-su-stampe-giapponesi-rint-da-lui-che-rappresentano-caratteri-famoustheatrical-rappresentato-da-geisha-il-colorspartly-stampato-e-parzialmente-applicato-a-mano-harutoshi-e-noto-solo-a-me-da-un-unico-pilastro-stampa-nel-modo-di-shigenagas-attori-esso-isdoubtful-dove-dovrebbe-essere-classificata-akiyama-sadaharu-shigenobu-hirose-andryukwado-ichiichido-shigenobu-erano-obscurepupils-di-shigenaga-la-yamamoto-yoshinobu-e-detto-da-fenollosa-tohave-stato-allievo-di-shigenaga-ed-eventualmente-lo-stesso-come-komai-yoshinobu-che-viene-trattata-laterunder-harunobu-il-dott-kurth-pensa-lui-un-memberof-una-scuola-yamamoto-che-com-image336840842.html
RM2AG0BX2–. Chat su stampe giapponesi. rint da lui che rappresentano caratteri famoustheatrical rappresentato da geisha, il colorspartly stampato e parzialmente applicato a mano. Harutoshi è noto solo a me da un unico pilastro-stampa, nel modo di Shigenagas attori. Esso isdoubtful dove dovrebbe essere classificata. Akiyama Sadaharu, Shigenobu Hirose, andRyukwado Ichiichido Shigenobu erano obscurepupils di Shigenaga. La Yamamoto Yoshinobu è detto da Fenollosa tohave stato allievo di Shigenaga, ed eventualmente lo stesso come Komai Yoshinobu, che viene trattata laterunder Harunobu. Il dott. Kurth pensa lui un memberof una scuola Yamamoto, che com
Due ragazze che catturano i pompieri prima metà del 18th secolo Kawamata Tsunemasa giapponese Una giovane ragazza accompagnata da una donna più anziana (in abiti scuri) ammira le lucciole catturate in una piccola gabbia. Incorniciata da un albero alto e da un torrente, le lucciole che si innalzano dai cespugli e le due donne selvagge catturano un senso di fresco sera. Il pittore di questa elegante scena notturna appartenne alla scuola di pittura di ukiyo-e di Kawamata, che sviluppò delicate figure dolomaresche di donne giovani, il tipo che fu perfezionato da Harunobu nella seconda metà del Settecento. Due ragazze catturano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-ragazze-che-catturano-i-pompieri-prima-meta-del-18th-secolo-kawamata-tsunemasa-giapponese-una-giovane-ragazza-accompagnata-da-una-donna-piu-anziana-in-abiti-scuri-ammira-le-lucciole-catturate-in-una-piccola-gabbia-incorniciata-da-un-albero-alto-e-da-un-torrente-le-lucciole-che-si-innalzano-dai-cespugli-e-le-due-donne-selvagge-catturano-un-senso-di-fresco-sera-il-pittore-di-questa-elegante-scena-notturna-appartenne-alla-scuola-di-pittura-di-ukiyo-e-di-kawamata-che-sviluppo-delicate-figure-dolomaresche-di-donne-giovani-il-tipo-che-fu-perfezionato-da-harunobu-nella-seconda-meta-del-settecento-due-ragazze-catturano-image458270413.html
RM2HHG0GD–Due ragazze che catturano i pompieri prima metà del 18th secolo Kawamata Tsunemasa giapponese Una giovane ragazza accompagnata da una donna più anziana (in abiti scuri) ammira le lucciole catturate in una piccola gabbia. Incorniciata da un albero alto e da un torrente, le lucciole che si innalzano dai cespugli e le due donne selvagge catturano un senso di fresco sera. Il pittore di questa elegante scena notturna appartenne alla scuola di pittura di ukiyo-e di Kawamata, che sviluppò delicate figure dolomaresche di donne giovani, il tipo che fu perfezionato da Harunobu nella seconda metà del Settecento. Due ragazze catturano
Andando al Teatro, c.. 1770/71. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andando-al-teatro-c-1770-71-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029003.html
RM2HFFD4B–Andando al Teatro, c.. 1770/71. Attribuito a Suzuki Harunobu.
Cortigiano sull'elefante bianco, 1765. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortigiano-sull-elefante-bianco-1765-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029077.html
RM2HFFD71–Cortigiano sull'elefante bianco, 1765. Attribuito a Suzuki Harunobu.
Donna lavarsi le mani prima di entrare in un Santuario, c. 1767. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-lavarsi-le-mani-prima-di-entrare-in-un-santuario-c-1767-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457028994.html
RM2HFFD42–Donna lavarsi le mani prima di entrare in un Santuario, c. 1767. Attribuito a Suzuki Harunobu.
X201c;il fiume Jewel di Plovers, un luogo famoso nella provincia di Mutsu, x201d; dalla serie Six Jewel Rivers (Mu Tamagawa: Chidori no Tamagawa, Mutsu meisho), probabilmente 1766. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/x201c-il-fiume-jewel-di-plovers-un-luogo-famoso-nella-provincia-di-mutsu-x201d-dalla-serie-six-jewel-rivers-mu-tamagawa-chidori-no-tamagawa-mutsu-meisho-probabilmente-1766-image374749600.html
RM2CNK8X8–X201c;il fiume Jewel di Plovers, un luogo famoso nella provincia di Mutsu, x201d; dalla serie Six Jewel Rivers (Mu Tamagawa: Chidori no Tamagawa, Mutsu meisho), probabilmente 1766.
Crisantemi e Luna in Rising, c. 1766. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crisantemi-e-luna-in-rising-c-1766-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029076.html
RM2HFFD70–Crisantemi e Luna in Rising, c. 1766. Attribuito a Suzuki Harunobu.
Parodia di Kawachi-goe da "Tales of ISE", 1765. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parodia-di-kawachi-goe-da-tales-of-ise-1765-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029013.html
RM2HFFD4N–Parodia di Kawachi-goe da "Tales of ISE", 1765. Attribuito a Suzuki Harunobu.
Giovani donne che giocano a Cat's Cradle, c. 1767/68. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovani-donne-che-giocano-a-cats-cradle-c-1767-68-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029048.html
RM2HFFD60–Giovani donne che giocano a Cat's Cradle, c. 1767/68. Attribuito a Suzuki Harunobu.
La Lanterna Shop, c.. 1765. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lanterna-shop-c-1765-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029062.html
RM2HFFD6E–La Lanterna Shop, c.. 1765. Attribuito a Suzuki Harunobu.
Gru a Sea Shore, c.. 1768. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gru-a-sea-shore-c-1768-image457037034.html
RM2HFFRB6–Gru a Sea Shore, c.. 1768.
Donna che indossa il cappuccio nero, c.. 1766/67. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-indossa-il-cappuccio-nero-c-1766-67-image457036854.html
RM2HFFR4P–Donna che indossa il cappuccio nero, c.. 1766/67.
Giovane uomo e donna che parlano attraverso un cieco di bambù, c. 1768. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-uomo-e-donna-che-parlano-attraverso-un-cieco-di-bambu-c-1768-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029002.html
RM2HFFD4A–Giovane uomo e donna che parlano attraverso un cieco di bambù, c. 1768. Attribuito a Suzuki Harunobu.
Cortigiano che guarda i suoi Attendant giocare con una palla, c.. 1765/70. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortigiano-che-guarda-i-suoi-attendant-giocare-con-una-palla-c-1765-70-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029010.html
RM2HFFD4J–Cortigiano che guarda i suoi Attendant giocare con una palla, c.. 1765/70. Attribuito a Suzuki Harunobu.
Appendere un dipinto (parodia della terza Principessa), c. 1767. Attribuito a Suzuki Harunobu. Dettagli da un'illustrazione più grande. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/appendere-un-dipinto-parodia-della-terza-principessa-c-1767-attribuito-a-suzuki-harunobu-dettagli-da-un-illustrazione-piu-grande-image462415977.html
RM2HT8T89–Appendere un dipinto (parodia della terza Principessa), c. 1767. Attribuito a Suzuki Harunobu. Dettagli da un'illustrazione più grande.
Appendere un dipinto (parodia della terza Principessa), c. 1767. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/appendere-un-dipinto-parodia-della-terza-principessa-c-1767-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029009.html
RM2HFFD4H–Appendere un dipinto (parodia della terza Principessa), c. 1767. Attribuito a Suzuki Harunobu.
Peonie e leoni cinesi, c.. 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peonie-e-leoni-cinesi-c-1762-image457037266.html
RM2HFFRKE–Peonie e leoni cinesi, c.. 1762.
Il rapper per la serie "otto viste del salotto (Zashiki hakkei)", c.. 1766. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-rapper-per-la-serie-otto-viste-del-salotto-zashiki-hakkei-c-1766-image457037025.html
RM2HFFRAW–Il rapper per la serie "otto viste del salotto (Zashiki hakkei)", c.. 1766.
Egrette nella neve, c.. 1768. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egrette-nella-neve-c-1768-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029068.html
RM2HFFD6M–Egrette nella neve, c.. 1768. Attribuito a Suzuki Harunobu.
The Hole in the Wall, 1765. Il poeta Narihira visitò l'imperatrice in segreto, entrando attraverso un muro di palazzo che si sgretolava. Una volta scoperto, fu inviato in esilio nel Giappone settentrionale. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-hole-in-the-wall-1765-il-poeta-narihira-visito-l-imperatrice-in-segreto-entrando-attraverso-un-muro-di-palazzo-che-si-sgretolava-una-volta-scoperto-fu-inviato-in-esilio-nel-giappone-settentrionale-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029046.html
RM2HFFD5X–The Hole in the Wall, 1765. Il poeta Narihira visitò l'imperatrice in segreto, entrando attraverso un muro di palazzo che si sgretolava. Una volta scoperto, fu inviato in esilio nel Giappone settentrionale. Attribuito a Suzuki Harunobu.
The Fan Peddler, 1765. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-fan-peddler-1765-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029051.html
RM2HFFD63–The Fan Peddler, 1765. Attribuito a Suzuki Harunobu.
Un Fan Peddler che mostra i suoi prodotti a una giovane donna, c.. 1765/70. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-fan-peddler-che-mostra-i-suoi-prodotti-a-una-giovane-donna-c-1765-70-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029000.html
RM2HFFD48–Un Fan Peddler che mostra i suoi prodotti a una giovane donna, c.. 1765/70. Attribuito a Suzuki Harunobu.
Due donne che lavano i loro capelli, c.. 1767/68. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-donne-che-lavano-i-loro-capelli-c-1767-68-image457037064.html
RM2HFFRC8–Due donne che lavano i loro capelli, c.. 1767/68.
Liberare un uccello catturato, c.. 1769/70. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/liberare-un-uccello-catturato-c-1769-70-image457036696.html
RM2HFFPY4–Liberare un uccello catturato, c.. 1769/70.
Giocare a Battledore e Shuttlecock, c.. 1765/70. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giocare-a-battledore-e-shuttlecock-c-1765-70-image457036706.html
RM2HFFPYE–Giocare a Battledore e Shuttlecock, c.. 1765/70.
Sotto un albero di Peach, c.. 1766. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sotto-un-albero-di-peach-c-1766-image457036873.html
RM2HFFR5D–Sotto un albero di Peach, c.. 1766.
Giovane donna che cammina nella neve, ca. 1767/68. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-che-cammina-nella-neve-ca-1767-68-image457036861.html
RM2HFFR51–Giovane donna che cammina nella neve, ca. 1767/68.
Fumare su una panca, 1765. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fumare-su-una-panca-1765-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029055.html
RM2HFFD67–Fumare su una panca, 1765. Attribuito a Suzuki Harunobu.
La danza Kagura, c.. 1768/69. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-danza-kagura-c-1768-69-image457037261.html
RM2HFFRK9–La danza Kagura, c.. 1768/69.
Giovane donna che riding a Phoenix, 1765. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-che-riding-a-phoenix-1765-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029073.html
RM2HFFD6W–Giovane donna che riding a Phoenix, 1765. Attribuito a Suzuki Harunobu.
Il cappello del cestello, c.. 1768/69. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cappello-del-cestello-c-1768-69-image457036860.html
RM2HFFR50–Il cappello del cestello, c.. 1768/69.
Cortigiano con il suo PET, c.. 1769. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortigiano-con-il-suo-pet-c-1769-image457036864.html
RM2HFFR54–Cortigiano con il suo PET, c.. 1769.
Cattura di lucciole, circa 1767. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattura-di-lucciole-circa-1767-image457036876.html
RM2HFFR5G–Cattura di lucciole, circa 1767.
Giovane donna in una stanza, 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-in-una-stanza-1765-image457037039.html
RM2HFFRBB–Giovane donna in una stanza, 1765.
Poesia di Ariwara no Narihira, dalla serie "sei famosi Poeti (Rokkasen)", c. 1764/65. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poesia-di-ariwara-no-narihira-dalla-serie-sei-famosi-poeti-rokkasen-c-1764-65-image457037238.html
RM2HFFRJE–Poesia di Ariwara no Narihira, dalla serie "sei famosi Poeti (Rokkasen)", c. 1764/65.
Poeta cinese, c.. 1761/65. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poeta-cinese-c-1761-65-image457037240.html
RM2HFFRJG–Poeta cinese, c.. 1761/65.
Estate, dalla serie "New Versions of Flowers of the Four Seasons (Shinpan furyu shiki no hana)", c. 1767. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/estate-dalla-serie-new-versions-of-flowers-of-the-four-seasons-shinpan-furyu-shiki-no-hana-c-1767-image457037196.html
RM2HFFRH0–Estate, dalla serie "New Versions of Flowers of the Four Seasons (Shinpan furyu shiki no hana)", c. 1767.
Sugawara Michizane andando in esilio, c.. 1763/64. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sugawara-michizane-andando-in-esilio-c-1763-64-image457037225.html
RM2HFFRJ1–Sugawara Michizane andando in esilio, c.. 1763/64.
Lovers vestirsi accanto a una finestra, 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lovers-vestirsi-accanto-a-una-finestra-1765-image457037054.html
RM2HFFRBX–Lovers vestirsi accanto a una finestra, 1765.
Ballerino Sanbaso femminile, c. 1766/67. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ballerino-sanbaso-femminile-c-1766-67-image457037071.html
RM2HFFRCF–Ballerino Sanbaso femminile, c. 1766/67.
Donna che gioca gli Shamisen, c.. 1769. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-gioca-gli-shamisen-c-1769-image457036823.html
RM2HFFR3K–Donna che gioca gli Shamisen, c.. 1769.
Shoki (cinese: Zhong Kui), il cheller demone, in piedi su un ponte, c. 1765/70. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shoki-cinese-zhong-kui-il-cheller-demone-in-piedi-su-un-ponte-c-1765-70-image457037263.html
RM2HFFRKB–Shoki (cinese: Zhong Kui), il cheller demone, in piedi su un ponte, c. 1765/70.
La danza del Santuario Maidens Ohatsu e Onami, c.. 1769. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-danza-del-santuario-maidens-ohatsu-e-onami-c-1769-image457037033.html
RM2HFFRB5–La danza del Santuario Maidens Ohatsu e Onami, c.. 1769.
Donna che tiene un ramo dei fiori di Kerria nella pioggia (parodia di Ota Dokan), c.. 1766/67. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-tiene-un-ramo-dei-fiori-di-kerria-nella-pioggia-parodia-di-ota-dokan-c-1766-67-image457037065.html
RM2HFFRC9–Donna che tiene un ramo dei fiori di Kerria nella pioggia (parodia di Ota Dokan), c.. 1766/67.
Poesia di Kisen Hoshi, dalla serie "sei famosi Poeti (Rokkasen)", c. 1764/65. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poesia-di-kisen-hoshi-dalla-serie-sei-famosi-poeti-rokkasen-c-1764-65-image457036820.html
RM2HFFR3G–Poesia di Kisen Hoshi, dalla serie "sei famosi Poeti (Rokkasen)", c. 1764/65.
Due ragazze che si godono la sera Cool in un giardino, c.. 1765/70. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-ragazze-che-si-godono-la-sera-cool-in-un-giardino-c-1765-70-image457037068.html
RM2HFFRCC–Due ragazze che si godono la sera Cool in un giardino, c.. 1765/70.
Un fornitore di acqua, 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-fornitore-di-acqua-1765-image457037017.html
RM2HFFRAH–Un fornitore di acqua, 1765.
Un giorno infausto, c.. 1768/69. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-giorno-infausto-c-1768-69-image457037227.html
RM2HFFRJ3–Un giorno infausto, c.. 1768/69.
Coppia con un mouse per animali domestici, c.. 1768/69. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-con-un-mouse-per-animali-domestici-c-1768-69-image457036680.html
RM2HFFPXG–Coppia con un mouse per animali domestici, c.. 1768/69.
The Introduction (Miai), il primo foglio della serie "Marriage in Brocade Prints, The carriage of the virtuous Woman (Konrei nishiki misao-guruma)", c. 1769. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-introduction-miai-il-primo-foglio-della-serie-marriage-in-brocade-prints-the-carriage-of-the-virtuous-woman-konrei-nishiki-misao-guruma-c-1769-image469801945.html
RM2J8994W–The Introduction (Miai), il primo foglio della serie "Marriage in Brocade Prints, The carriage of the virtuous Woman (Konrei nishiki misao-guruma)", c. 1769.
Poema di Chosui, della serie "Five choal colors of Ink (Furyu goshiki-zumi)", c. 1768. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poema-di-chosui-della-serie-five-choal-colors-of-ink-furyu-goshiki-zumi-c-1768-image457036862.html
RM2HFFR52–Poema di Chosui, della serie "Five choal colors of Ink (Furyu goshiki-zumi)", c. 1768.
Ballerino Shirabyoshi in barca Asazuma, c. 1766. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ballerino-shirabyoshi-in-barca-asazuma-c-1766-image457037052.html
RM2HFFRBT–Ballerino Shirabyoshi in barca Asazuma, c. 1766.
Giovane donna vestita come un Mendicant Monk, c. 1770. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-vestita-come-un-mendicant-monk-c-1770-image457036852.html
RM2HFFR4M–Giovane donna vestita come un Mendicant Monk, c. 1770.
Donna che apre l'ombrello mentre Thunder si avvicina, c. 1769. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-apre-l-ombrello-mentre-thunder-si-avvicina-c-1769-image457036828.html
RM2HFFR3T–Donna che apre l'ombrello mentre Thunder si avvicina, c. 1769.
Una giovane donna in una doccia estiva, 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-giovane-donna-in-una-doccia-estiva-1765-image457037044.html
RM2HFFRBG–Una giovane donna in una doccia estiva, 1765.
Neve sulla strada di ritorno dal bagno pubblico, c.. 1766/67. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/neve-sulla-strada-di-ritorno-dal-bagno-pubblico-c-1766-67-image457036703.html
RM2HFFPYB–Neve sulla strada di ritorno dal bagno pubblico, c.. 1766/67.
Dal flusso, c.. 1765. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dal-flusso-c-1765-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029067.html
RM2HFFD6K–Dal flusso, c.. 1765. Attribuito a Suzuki Harunobu.
Cortigiano sulla sfilata nella neve caduta, ca. 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortigiano-sulla-sfilata-nella-neve-caduta-ca-1765-image457036821.html
RM2HFFR3H–Cortigiano sulla sfilata nella neve caduta, ca. 1765.
Giovane uomo vestito come un Mendicant Monk, c. 1770. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-uomo-vestito-come-un-mendicant-monk-c-1770-image457036841.html
RM2HFFR49–Giovane uomo vestito come un Mendicant Monk, c. 1770.
Incontrando il suo amante (parodia del capitolo Yugao di "tale di Genji"), c.. 1766. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incontrando-il-suo-amante-parodia-del-capitolo-yugao-di-tale-di-genji-c-1766-image457037258.html
RM2HFFRK6–Incontrando il suo amante (parodia del capitolo Yugao di "tale di Genji"), c.. 1766.
Un cortigiano che cattura il suo Attendant che dorme, c.. 1766/68. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cortigiano-che-cattura-il-suo-attendant-che-dorme-c-1766-68-image457037072.html
RM2HFFRCG–Un cortigiano che cattura il suo Attendant che dorme, c.. 1766/68.
Conoscenza (chi), dalla serie "cinque virtù cardinali", 1767. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conoscenza-chi-dalla-serie-cinque-virtu-cardinali-1767-image457036718.html
RM2HFFPYX–Conoscenza (chi), dalla serie "cinque virtù cardinali", 1767.
Shirabyoshi ballerino in piedi in Asazuma Boat, c.. 1769/70. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shirabyoshi-ballerino-in-piedi-in-asazuma-boat-c-1769-70-image457037059.html
RM2HFFRC3–Shirabyoshi ballerino in piedi in Asazuma Boat, c.. 1769/70.
Courtesan e il suo assistente Sleepy, c.. 1767/68. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/courtesan-e-il-suo-assistente-sleepy-c-1767-68-image457036686.html
RM2HFFPXP–Courtesan e il suo assistente Sleepy, c.. 1767/68.
ONO no Komachi pregando per la pioggia, periodo Edo (1615-1868), 1766. Attribuito a Suzuki Harunobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ono-no-komachi-pregando-per-la-pioggia-periodo-edo-1615-1868-1766-attribuito-a-suzuki-harunobu-image457029078.html
RM2HFFD72–ONO no Komachi pregando per la pioggia, periodo Edo (1615-1868), 1766. Attribuito a Suzuki Harunobu.
Due musicisti itineranti, c.. 1765/70. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-musicisti-itineranti-c-1765-70-image457036692.html
RM2HFFPY0–Due musicisti itineranti, c.. 1765/70.
La faccia nello specchio, 1766. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-faccia-nello-specchio-1766-image457037037.html
RM2HFFRB9–La faccia nello specchio, 1766.
Ofuji, la ragazza del negozio della Motoyanagiya, con un cliente, c.. 1769. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ofuji-la-ragazza-del-negozio-della-motoyanagiya-con-un-cliente-c-1769-image457037045.html
RM2HFFRBH–Ofuji, la ragazza del negozio della Motoyanagiya, con un cliente, c.. 1769.
La conchiglia Bamboo-Blind (Sudaregai), da una serie di conchiglie senza titolo, c.. 1769. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conchiglia-bamboo-blind-sudaregai-da-una-serie-di-conchiglie-senza-titolo-c-1769-image457036814.html
RM2HFFR3A–La conchiglia Bamboo-Blind (Sudaregai), da una serie di conchiglie senza titolo, c.. 1769.
Giovane donna che tiene un ventilatore, c.. 1769. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-che-tiene-un-ventilatore-c-1769-image457036856.html
RM2HFFR4T–Giovane donna che tiene un ventilatore, c.. 1769.
Giustizia (Gi), dalla serie "cinque virtù cardinali", 1767. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giustizia-gi-dalla-serie-cinque-virtu-cardinali-1767-image457037032.html
RM2HFFRB4–Giustizia (Gi), dalla serie "cinque virtù cardinali", 1767.
Key Block print for the Introduction (Miai), il primo foglio della serie "Marriage in Brocade Prints, The carriage of the virtuous Woman (Konrei nishiki misao-guruma)", c. 1769. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/key-block-print-for-the-introduction-miai-il-primo-foglio-della-serie-marriage-in-brocade-prints-the-carriage-of-the-virtuous-woman-konrei-nishiki-misao-guruma-c-1769-image469801966.html
RM2J8995J–Key Block print for the Introduction (Miai), il primo foglio della serie "Marriage in Brocade Prints, The carriage of the virtuous Woman (Konrei nishiki misao-guruma)", c. 1769.
Panno di lavaggio in un flusso, c.. 1768/69. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panno-di-lavaggio-in-un-flusso-c-1768-69-image457036690.html
RM2HFFPXX–Panno di lavaggio in un flusso, c.. 1768/69.
Due donne al Waterside, c.. 1766/67. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-donne-al-waterside-c-1766-67-image457036694.html
RM2HFFPY2–Due donne al Waterside, c.. 1766/67.
Un giorno ventoso, c.. 1767/68. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-giorno-ventoso-c-1767-68-image457036504.html
Poesia di Nakatsukasa, da una serie senza titolo di trentasei poeti immortali, c.. 1767/68. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poesia-di-nakatsukasa-da-una-serie-senza-titolo-di-trentasei-poeti-immortali-c-1767-68-image457036817.html
RM2HFFR3D–Poesia di Nakatsukasa, da una serie senza titolo di trentasei poeti immortali, c.. 1767/68.
Benzaiten, dalla serie "i sette dei della buona fortuna nel mondo galleggiante (Ukiyo Shichi Fukujin)", c.. 1769. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benzaiten-dalla-serie-i-sette-dei-della-buona-fortuna-nel-mondo-galleggiante-ukiyo-shichi-fukujin-c-1769-image457037056.html
RM2HFFRC0–Benzaiten, dalla serie "i sette dei della buona fortuna nel mondo galleggiante (Ukiyo Shichi Fukujin)", c.. 1769.
Guardando il gioco, c.. 1766. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guardando-il-gioco-c-1766-image457037042.html
RM2HFFRBE–Guardando il gioco, c.. 1766.
Giovane uomo che gioca il flauto accanto a una fence, c.. 1767. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-uomo-che-gioca-il-flauto-accanto-a-una-fence-c-1767-image457036672.html
RM2HFFPX8–Giovane uomo che gioca il flauto accanto a una fence, c.. 1767.
Sano Crossing a Miwagasaki (Miwagasaki Sano no watari), 1760s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sano-crossing-a-miwagasaki-miwagasaki-sano-no-watari-1760s-image457036847.html
RM2HFFR4F–Sano Crossing a Miwagasaki (Miwagasaki Sano no watari), 1760s.
La danza del Leone, c.. 1769/70. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-danza-del-leone-c-1769-70-image457036834.html
RM2HFFR42–La danza del Leone, c.. 1769/70.
La terza principessa e il suo gatto animale, c.. 1767/68. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terza-principessa-e-il-suo-gatto-animale-c-1767-68-image457036720.html
RM2HFFR00–La terza principessa e il suo gatto animale, c.. 1767/68.
Arrampicando i gradini cento volte, c.. 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arrampicando-i-gradini-cento-volte-c-1765-image457037067.html
RM2HFFRCB–Arrampicando i gradini cento volte, c.. 1765.
Bruciando foglie di acero per scaldare sake, c. 1768. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bruciando-foglie-di-acero-per-scaldare-sake-c-1768-image457036674.html
RM2HFFPXA–Bruciando foglie di acero per scaldare sake, c. 1768.
Bellezza che stuzzica un giovane uomo Fishing, c.. 1768. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bellezza-che-stuzzica-un-giovane-uomo-fishing-c-1768-image457036721.html
RM2HFFR01–Bellezza che stuzzica un giovane uomo Fishing, c.. 1768.
Dare a Daruma un fumo, 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dare-a-daruma-un-fumo-1765-image457037053.html
RM2HFFRBW–Dare a Daruma un fumo, 1765.
Due donne e un bambino che guarda la Luna piena, c.. 1767/68. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-donne-e-un-bambino-che-guarda-la-luna-piena-c-1767-68-image457037055.html
RM2HFFRBY–Due donne e un bambino che guarda la Luna piena, c.. 1767/68.
ONO no Komachi pregando per la pioggia, periodo Edo (1615-1868), 1770. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ono-no-komachi-pregando-per-la-pioggia-periodo-edo-1615-1868-1770-image457037259.html
RM2HFFRK7–ONO no Komachi pregando per la pioggia, periodo Edo (1615-1868), 1770.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.