Henry Linton, Rivalità, Da 'Illustrato Times', Henry Linton (British, London 1815–1899), Dopo L'Intermediario Relatore Edmond Morin (French, Le Havre 1824–1882 Sceaux), Dopo William Cave Thomas (British, London 1820–1896), 12 Settembre 1857, Incisione Del Legno, Foglio: 8 5/8 × 9 11/16 In. (21,9 × 24,6 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-linton-rivalita-da-illustrato-times-henry-linton-british-london-1815-1899-dopo-l-intermediario-relatore-edmond-morin-french-le-havre-1824-1882-sceaux-dopo-william-cave-thomas-british-london-1820-1896-12-settembre-1857-incisione-del-legno-foglio-8-5-8-9-11-16-in-21-9-24-6-cm-stampe-image344646604.html
RM2B0M078–Henry Linton, Rivalità, Da 'Illustrato Times', Henry Linton (British, London 1815–1899), Dopo L'Intermediario Relatore Edmond Morin (French, Le Havre 1824–1882 Sceaux), Dopo William Cave Thomas (British, London 1820–1896), 12 Settembre 1857, Incisione Del Legno, Foglio: 8 5/8 × 9 11/16 In. (21,9 × 24,6 cm), stampe
La dea della Discordia nel Giardino delle Esperidi, da 'lllustrated London News". Artista: Dopo Joseph Mallord William Turner (British, Londra Londra 1775-1851). Dimensioni: Immagine: 9 3/16 × 13 7/16 in. (23,4 × 34,2 cm) foglio: 9 13/16 × 13 3/4 in. (25 × 35 cm). Relatore per parere: dopo il disegno da Edmond Morin (francese, Le Havre 1824-1882 Sceaux). Incisore: Henry Linton (British, Londra 1815-1899). Data: 31 gennaio 1857. Questa incisione su legno riproduce un dipinto del 1806 da J.M.W. Turner, ora alla Tate Britain. La dea della Discordia ha immesso il Giardino delle Esperidi (nel mito greco, il Hesp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-dea-della-discordia-nel-giardino-delle-esperidi-da-lllustrated-london-news-artista-dopo-joseph-mallord-william-turner-british-londra-londra-1775-1851-dimensioni-immagine-9-3-16-13-7-16-in-23-4-34-2-cm-foglio-9-13-16-13-3-4-in-25-35-cm-relatore-per-parere-dopo-il-disegno-da-edmond-morin-francese-le-havre-1824-1882-sceaux-incisore-henry-linton-british-londra-1815-1899-data-31-gennaio-1857-questa-incisione-su-legno-riproduce-un-dipinto-del-1806-da-j-m-w-turner-ora-alla-tate-britain-la-dea-della-discordia-ha-immesso-il-giardino-delle-esperidi-nel-mito-greco-il-hesp-image213318593.html
RMPB1E15–La dea della Discordia nel Giardino delle Esperidi, da 'lllustrated London News". Artista: Dopo Joseph Mallord William Turner (British, Londra Londra 1775-1851). Dimensioni: Immagine: 9 3/16 × 13 7/16 in. (23,4 × 34,2 cm) foglio: 9 13/16 × 13 3/4 in. (25 × 35 cm). Relatore per parere: dopo il disegno da Edmond Morin (francese, Le Havre 1824-1882 Sceaux). Incisore: Henry Linton (British, Londra 1815-1899). Data: 31 gennaio 1857. Questa incisione su legno riproduce un dipinto del 1806 da J.M.W. Turner, ora alla Tate Britain. La dea della Discordia ha immesso il Giardino delle Esperidi (nel mito greco, il Hesp
Rivalità, da 'tempi illustrati' 12 settembre 1857 Henry Linton questo genere di argomento medievale mostra un giovane uomo trattenuto dall'attaccare un rivale maturo che legnisce due Signore con fiori e musica. L’incisione di Linton riproduce un dipinto che William Cave Thomas ha esposto al Manchester Institution nel 1857, e la stampa è apparsa nei “tempi illustrati” accompagnati da una lunga revisione critica. Rivalità, da 'tempi illustrati'. Dopo un disegno intermedio di Edmond Morin (francese, le Havre 1824–1882 Sceaux). Settembre 12, 1857. Incisione in legno. Henry Linton (britannico, Londra 1815–1899 Re Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivalita-da-tempi-illustrati-12-settembre-1857-henry-linton-questo-genere-di-argomento-medievale-mostra-un-giovane-uomo-trattenuto-dall-attaccare-un-rivale-maturo-che-legnisce-due-signore-con-fiori-e-musica-l-incisione-di-linton-riproduce-un-dipinto-che-william-cave-thomas-ha-esposto-al-manchester-institution-nel-1857-e-la-stampa-e-apparsa-nei-tempi-illustrati-accompagnati-da-una-lunga-revisione-critica-rivalita-da-tempi-illustrati-dopo-un-disegno-intermedio-di-edmond-morin-francese-le-havre-1824-1882-sceaux-settembre-12-1857-incisione-in-legno-henry-linton-britannico-londra-1815-1899-re-image457865168.html
RM2HGWFKC–Rivalità, da 'tempi illustrati' 12 settembre 1857 Henry Linton questo genere di argomento medievale mostra un giovane uomo trattenuto dall'attaccare un rivale maturo che legnisce due Signore con fiori e musica. L’incisione di Linton riproduce un dipinto che William Cave Thomas ha esposto al Manchester Institution nel 1857, e la stampa è apparsa nei “tempi illustrati” accompagnati da una lunga revisione critica. Rivalità, da 'tempi illustrati'. Dopo un disegno intermedio di Edmond Morin (francese, le Havre 1824–1882 Sceaux). Settembre 12, 1857. Incisione in legno. Henry Linton (britannico, Londra 1815–1899 Re
. Inglese: Madame Monrose come Olga in Daniel Auber opera La Circassienne . 1861. Edmond Morin (1824-1882) Descrizione pittore francese, aquarellist, illustrator, incisore e printmaker Data di nascita e morte 26 Marzo 1824 18 agosto 1882 Luogo di nascita e morte di Le Havre Sceaux sede di lavoro Francia competente controllo : Q17113961 VIAF: 56618969 ISNI: 0000 0001 2134 0598 ULAN: 500043504 LCCN: N87805885 GND: 13305182X WorldCat 903 Monrose in La Circassienne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-madame-monrose-come-olga-in-daniel-auber-opera-la-circassienne-1861-edmond-morin-1824-1882-descrizione-pittore-francese-aquarellist-illustrator-incisore-e-printmaker-data-di-nascita-e-morte-26-marzo-1824-18-agosto-1882-luogo-di-nascita-e-morte-di-le-havre-sceaux-sede-di-lavoro-francia-competente-controllo-q17113961-viaf-56618969-isni-0000-0001-2134-0598-ulan-500043504-lccn-n87805885-gnd-13305182x-worldcat-903-monrose-in-la-circassienne-image185866028.html
RMMPAX0C–. Inglese: Madame Monrose come Olga in Daniel Auber opera La Circassienne . 1861. Edmond Morin (1824-1882) Descrizione pittore francese, aquarellist, illustrator, incisore e printmaker Data di nascita e morte 26 Marzo 1824 18 agosto 1882 Luogo di nascita e morte di Le Havre Sceaux sede di lavoro Francia competente controllo : Q17113961 VIAF: 56618969 ISNI: 0000 0001 2134 0598 ULAN: 500043504 LCCN: N87805885 GND: 13305182X WorldCat 903 Monrose in La Circassienne
Art Inspired by Petit Journal pour Rire vol. 1, 1856, Letterpress text with wood incisioni, tuta: 12 x 8 11/16 x 1 1/16 in. (30,5 x 22,1 x 2,7 cm), Libri, Nadar (francese, Parigi 1820–1910 Parigi), Gustave Doré (francese, Strasburgo 1832–1883 Parigi), Émile Marcelin (francese, Parigi 1825–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-petit-journal-pour-rire-vol-1-1856-letterpress-text-with-wood-incisioni-tuta-12-x-8-11-16-x-1-1-16-in-30-5-x-22-1-x-2-7-cm-libri-nadar-francese-parigi-1820-1910-parigi-gustave-dore-francese-strasburgo-1832-1883-parigi-emile-marcelin-francese-parigi-1825-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462960693.html
RF2HW5K2D–Art Inspired by Petit Journal pour Rire vol. 1, 1856, Letterpress text with wood incisioni, tuta: 12 x 8 11/16 x 1 1/16 in. (30,5 x 22,1 x 2,7 cm), Libri, Nadar (francese, Parigi 1820–1910 Parigi), Gustave Doré (francese, Strasburgo 1832–1883 Parigi), Émile Marcelin (francese, Parigi 1825–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Français : Portrait du Maréchal Achille Baraguey d'Hilliers (1795-1878) par Edmond Morin (1824-1882). . 1859. Edmond Morin (1824-1882) Descrizione pittore francese, aquarellist, illustrator, incisore e printmaker Data di nascita e morte 26 Marzo 1824 18 agosto 1882 Luogo di nascita e morte di Le Havre Sceaux sede di lavoro Francia competente controllo : Q17113961 VIAF:?ISNI 56618969:?0000 0001 2134 0598 ULAN:?500043504 LCCN:?n87805885 GND:?13305182X WorldCat Baraguey d'Hilliers par Morin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-portrait-du-marechal-achille-baraguey-d-hilliers-1795-1878-par-edmond-morin-1824-1882-1859-edmond-morin-1824-1882-descrizione-pittore-francese-aquarellist-illustrator-incisore-e-printmaker-data-di-nascita-e-morte-26-marzo-1824-18-agosto-1882-luogo-di-nascita-e-morte-di-le-havre-sceaux-sede-di-lavoro-francia-competente-controllo-q17113961-viaf-isni-56618969-0000-0001-2134-0598-ulan-500043504-lccn-n87805885-gnd-13305182x-worldcat-baraguey-d-hilliers-par-morin-image184769209.html
RMMMGY09–. Français : Portrait du Maréchal Achille Baraguey d'Hilliers (1795-1878) par Edmond Morin (1824-1882). . 1859. Edmond Morin (1824-1882) Descrizione pittore francese, aquarellist, illustrator, incisore e printmaker Data di nascita e morte 26 Marzo 1824 18 agosto 1882 Luogo di nascita e morte di Le Havre Sceaux sede di lavoro Francia competente controllo : Q17113961 VIAF:?ISNI 56618969:?0000 0001 2134 0598 ULAN:?500043504 LCCN:?n87805885 GND:?13305182X WorldCat Baraguey d'Hilliers par Morin
Bourcier, e vente d'Esclaves, à Richmond (asta slave a Richmond), da 'le Monde Illustré', Bourcier (francese, attivo 1861–69), Dopo Edmond Morin (francese, le Havre 1824–1882 Sceaux), 23 marzo 1861, incisione del legno, foglio: 10 1/16 × 14 1/2 in. (25,5 × 36,8 cm), immagine: 8 3/4 × 12 5/8 in. (22,2 × 32 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bourcier-e-vente-d-esclaves-a-richmond-asta-slave-a-richmond-da-le-monde-illustre-bourcier-francese-attivo-1861-69-dopo-edmond-morin-francese-le-havre-1824-1882-sceaux-23-marzo-1861-incisione-del-legno-foglio-10-1-16-14-1-2-in-25-5-36-8-cm-immagine-8-3-4-12-5-8-in-22-2-32-cm-stampe-image344652559.html
RM2B0M7RY–Bourcier, e vente d'Esclaves, à Richmond (asta slave a Richmond), da 'le Monde Illustré', Bourcier (francese, attivo 1861–69), Dopo Edmond Morin (francese, le Havre 1824–1882 Sceaux), 23 marzo 1861, incisione del legno, foglio: 10 1/16 × 14 1/2 in. (25,5 × 36,8 cm), immagine: 8 3/4 × 12 5/8 in. (22,2 × 32 cm), stampe
Rivalità, dal 'illustrato volte". Artista: dopo l'intermediario disegnatore Edmond Morin (francese, Le Havre 1824-1882 Sceaux); dopo la grotta di William Thomas (British, Londra 1820-1896). Dimensioni: foglio: 8 5/8 × 9 11/16 in. (21,9 × 24,6 cm). Incisore: Henry Linton (British, Londra 1815-1899). Data: 12 settembre 1857. Questo genere medievale oggetto mostra un giovane uomo impedito di attaccare un maturo rivale che woos due signore con i fiori e la musica. Linton di incisione riproduce una pittura che la grotta di William Thomas esposto presso l'Istituto di Manchester nel 1857, e la stampa è apparso nel 'Illust Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivalita-dal-illustrato-volte-artista-dopo-l-intermediario-disegnatore-edmond-morin-francese-le-havre-1824-1882-sceaux-dopo-la-grotta-di-william-thomas-british-londra-1820-1896-dimensioni-foglio-8-5-8-9-11-16-in-21-9-24-6-cm-incisore-henry-linton-british-londra-1815-1899-data-12-settembre-1857-questo-genere-medievale-oggetto-mostra-un-giovane-uomo-impedito-di-attaccare-un-maturo-rivale-che-woos-due-signore-con-i-fiori-e-la-musica-linton-di-incisione-riproduce-una-pittura-che-la-grotta-di-william-thomas-esposto-presso-l-istituto-di-manchester-nel-1857-e-la-stampa-e-apparso-nel-illust-image213501358.html
RMPB9R4E–Rivalità, dal 'illustrato volte". Artista: dopo l'intermediario disegnatore Edmond Morin (francese, Le Havre 1824-1882 Sceaux); dopo la grotta di William Thomas (British, Londra 1820-1896). Dimensioni: foglio: 8 5/8 × 9 11/16 in. (21,9 × 24,6 cm). Incisore: Henry Linton (British, Londra 1815-1899). Data: 12 settembre 1857. Questo genere medievale oggetto mostra un giovane uomo impedito di attaccare un maturo rivale che woos due signore con i fiori e la musica. Linton di incisione riproduce una pittura che la grotta di William Thomas esposto presso l'Istituto di Manchester nel 1857, e la stampa è apparso nel 'Illust
Petit Journal pour rire vol. 1, (n. 1-52), Nadar, 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-petit-journal-pour-rire-vol-1-n-1-52-nadar-1856-162441041.html
RMKC7R5N–Petit Journal pour rire vol. 1, (n. 1-52), Nadar, 1856
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.