Germania, Baden-Württemberg, Reutlingen, Katharinenkirche, al cimitero di Reutlingen Unter den Linden. La chiesa fu costruita nel 1887-1890 dal Consigliere del Chief Building Heinrich Dolmetsch. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/germania-baden-wurttemberg-reutlingen-katharinenkirche-al-cimitero-di-reutlingen-unter-den-linden-la-chiesa-fu-costruita-nel-1887-1890-dal-consigliere-del-chief-building-heinrich-dolmetsch-image354898390.html
RM2BHB0EE–Germania, Baden-Württemberg, Reutlingen, Katharinenkirche, al cimitero di Reutlingen Unter den Linden. La chiesa fu costruita nel 1887-1890 dal Consigliere del Chief Building Heinrich Dolmetsch.
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Kanzel Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-kanzel-16162872.html
RMAT0JCW–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Kanzel
Germania, Baden-Württemberg, Walddorfhäslach, Häslach Chiesa evangelica, chiesa a due navate in stile neo-romanico, costruita nel 1899/1900 secondo i progetti del costruttore della chiesa Heinrich Dolmetsch, Stoccarda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/germania-baden-wurttemberg-walddorfhaslach-haslach-chiesa-evangelica-chiesa-a-due-navate-in-stile-neo-romanico-costruita-nel-1899-1900-secondo-i-progetti-del-costruttore-della-chiesa-heinrich-dolmetsch-stoccarda-image382640085.html
RM2D6EN99–Germania, Baden-Württemberg, Walddorfhäslach, Häslach Chiesa evangelica, chiesa a due navate in stile neo-romanico, costruita nel 1899/1900 secondo i progetti del costruttore della chiesa Heinrich Dolmetsch, Stoccarda.
Rinascimento francese moquette pittura, (1898). Dettagli da pareti dipinte a guardare come tappeti o arazzi: 'Figg 1-9:. Dipinto di moquette-pattern nel castello di Blois [Château de Blois] dal tempo di François ho [xvi secolo]". La piastra 61 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-francese-moquette-pittura-1898-dettagli-da-pareti-dipinte-a-guardare-come-tappeti-o-arazzi-figg-1-9-dipinto-di-moquette-pattern-nel-castello-di-blois-ch-xe2-teau-de-blois-dal-tempo-di-fran-xe7-ois-ho-xvi-secolo-la-piastra-61-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336844059.html
RM2AG0G0Y–Rinascimento francese moquette pittura, (1898). Dettagli da pareti dipinte a guardare come tappeti o arazzi: 'Figg 1-9:. Dipinto di moquette-pattern nel castello di Blois [Château de Blois] dal tempo di François ho [xvi secolo]". La piastra 61 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: il Persiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-il-persiano-124895172.html
RMH75D1T–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: il Persiano
Dolmetsch, Villa Wagner, Degerloch. (Da: Nuovi edifici moderni, 1st anni, ed. W. Kick) (1894-1894): Vista. Leggera pressione sulla carta, 44,8 x 32,6 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dolmetsch-villa-wagner-degerloch-da-nuovi-edifici-moderni-1st-anni-ed-w-kick-1894-1894-vista-leggera-pressione-sulla-carta-44-8-x-32-6-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477562580.html
RM2JMXRXC–Dolmetsch, Villa Wagner, Degerloch. (Da: Nuovi edifici moderni, 1st anni, ed. W. Kick) (1894-1894): Vista. Leggera pressione sulla carta, 44,8 x 32,6 cm (inclusi i bordi di scansione)
Altare di Abschrankung Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/altare-di-abschrankung-image398325788.html
RM2E418H0–Altare di Abschrankung
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Hauptportal Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-hauptportal-16164687.html
RMAT0RTG–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Hauptportal
Germania, Baden-Wuerttemberg, Walddorfhäslach, Chiesa evangelica di Häslach, chiesa a due navate in stile neo-romanico, costruita nel 1899/1900 secondo i progetti del costruttore della chiesa Heinrich Dolmetsch, Stoccarda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/germania-baden-wuerttemberg-walddorfhaslach-chiesa-evangelica-di-haslach-chiesa-a-due-navate-in-stile-neo-romanico-costruita-nel-1899-1900-secondo-i-progetti-del-costruttore-della-chiesa-heinrich-dolmetsch-stoccarda-image382640096.html
RM2D6EN9M–Germania, Baden-Wuerttemberg, Walddorfhäslach, Chiesa evangelica di Häslach, chiesa a due navate in stile neo-romanico, costruita nel 1899/1900 secondo i progetti del costruttore della chiesa Heinrich Dolmetsch, Stoccarda.
Egiziano parete vetrata decorazione, (1898). " Decorazione murale in faïence...un wainscot del XVI secolo nella moschea di Ibrahim Aga al Cairo, esemplificativo di una miscela di Persiano e gli stili arabo, in quanto la predominanza di ornamentazione vegetale direttamente punti in persiano di influenza". La piastra 22 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/egiziano-parete-vetrata-decorazione-1898-decorazione-murale-in-fa-xef-ence-un-wainscot-del-xvi-secolo-nella-moschea-di-ibrahim-aga-al-cairo-esemplificativo-di-una-miscela-di-persiano-e-gli-stili-arabo-in-quanto-la-predominanza-di-ornamentazione-vegetale-direttamente-punti-in-persiano-di-influenza-la-piastra-22-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336845623.html
RM2AG0J0R–Egiziano parete vetrata decorazione, (1898). " Decorazione murale in faïence...un wainscot del XVI secolo nella moschea di Ibrahim Aga al Cairo, esemplificativo di una miscela di Persiano e gli stili arabo, in quanto la predominanza di ornamentazione vegetale direttamente punti in persiano di influenza". La piastra 22 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
Ornamentenschatz 1887 Pittura e scultura: Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-pittura-e-scultura-grecia-124895074.html
RMH75CXA–Ornamentenschatz 1887 Pittura e scultura: Grecia
Dolmetsch, edificio residenziale di Furthbachstraße, Stoccarda. (Da: Nuovi edifici moderni, 2nd anni, ed. W. Kick) (1894-1894): Vista. Leggera pressione sulla carta, 46,4 x 33,6 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dolmetsch-edificio-residenziale-di-furthbachstrasse-stoccarda-da-nuovi-edifici-moderni-2nd-anni-ed-w-kick-1894-1894-vista-leggera-pressione-sulla-carta-46-4-x-33-6-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477562859.html
RM2JMXT8B–Dolmetsch, edificio residenziale di Furthbachstraße, Stoccarda. (Da: Nuovi edifici moderni, 2nd anni, ed. W. Kick) (1894-1894): Vista. Leggera pressione sulla carta, 46,4 x 33,6 cm (inclusi i bordi di scansione)
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Bibelpult Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-bibelpult-16163513.html
RMAT0MAJ–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Bibelpult
Rinascimento tedesco il vetro macchiato di pittura, (1898). 'Figg 1-3: vetro-dipinti dalla cupola della cappella ricca in la residenza reale a Monaco di Baviera". Il Residenz nel centro di Monaco di Baviera è stato costruito come palazzo reale dei Wittelsbach monarchi della Baviera e risale alla fine del XIV secolo. La piastra 70 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-tedesco-il-vetro-macchiato-di-pittura-1898-figg-1-3-vetro-dipinti-dalla-cupola-della-cappella-ricca-in-la-residenza-reale-a-monaco-di-baviera-il-residenz-nel-centro-di-monaco-di-baviera-e-stato-costruito-come-palazzo-reale-dei-wittelsbach-monarchi-della-baviera-e-risale-alla-fine-del-xiv-secolo-la-piastra-70-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336844080.html
RM2AG0G1M–Rinascimento tedesco il vetro macchiato di pittura, (1898). 'Figg 1-3: vetro-dipinti dalla cupola della cappella ricca in la residenza reale a Monaco di Baviera". Il Residenz nel centro di Monaco di Baviera è stato costruito come palazzo reale dei Wittelsbach monarchi della Baviera e risale alla fine del XIV secolo. La piastra 70 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura romana Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-romana-124895089.html
RMH75CXW–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura romana
Blick nach Westen auf Aar und Orgelempore Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/blick-nach-westen-auf-aar-und-orgelempore-image398325659.html
RM2E418CB–Blick nach Westen auf Aar und Orgelempore
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, altare mit Abschrankung Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-altare-mit-abschrankung-16164661.html
RMAT0RNX–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, altare mit Abschrankung
Pittura murale e decorazione del soffitto, Germania, inizio del XIX secolo (1898). 'Figg 1-6: a parete e a soffitto decorazioni da re Federico I di lavoro-Sala nel castello di Ludwigsburg [Ludwigsburg Palace, Baden-Württemberg]...questo nuovo francese [Empire] stile era così stimato che fu rapidamente adottato in tutta l'Europa". Piastrina 87 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-murale-e-decorazione-del-soffitto-germania-inizio-del-xix-secolo-1898-figg-1-6-a-parete-e-a-soffitto-decorazioni-da-re-federico-i-di-lavoro-sala-nel-castello-di-ludwigsburg-ludwigsburg-palace-baden-w-xfc-rttemberg-questo-nuovo-francese-empire-stile-era-cosi-stimato-che-fu-rapidamente-adottato-in-tutta-l-europa-piastrina-87-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336844021.html
RM2AG0FYH–Pittura murale e decorazione del soffitto, Germania, inizio del XIX secolo (1898). 'Figg 1-6: a parete e a soffitto decorazioni da re Federico I di lavoro-Sala nel castello di Ludwigsburg [Ludwigsburg Palace, Baden-Württemberg]...questo nuovo francese [Empire] stile era così stimato che fu rapidamente adottato in tutta l'Europa". Piastrina 87 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Gotico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-gotico-124895404.html
RMH75DA4–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Gotico
Gesamtaufnahme von Süden Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gesamtaufnahme-von-suden-image398325794.html
RM2E418H6–Gesamtaufnahme von Süden
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Gesamtaufnahme von Süden Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-gesamtaufnahme-von-suden-16162926.html
RMAT0JHK–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Gesamtaufnahme von Süden
Rinascimento francese blocco di stampa e ricamo, (1898). 'Figg 1, 2 e 4: i motivi in rilievo-stampa, xvii secolo. Figura 3 : schema di stampa piana, del XVII secolo. Fig 5: confine su un tappeto ricamato in Musée du Louvre, XVI secolo....con il termine "blocco" stampa abbiamo designare la stampa o la stampigliatura di un certo modello ripetuto su roba [tessuto]". La piastra 60 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-francese-blocco-di-stampa-e-ricamo-1898-figg-1-2-e-4-i-motivi-in-rilievo-stampa-xvii-secolo-figura-3-schema-di-stampa-piana-del-xvii-secolo-fig-5-confine-su-un-tappeto-ricamato-in-mus-xe9-e-du-louvre-xvi-secolo-con-il-termine-blocco-stampa-abbiamo-designare-la-stampa-o-la-stampigliatura-di-un-certo-modello-ripetuto-su-roba-tessuto-la-piastra-60-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336845407.html
RM2AG0HN3–Rinascimento francese blocco di stampa e ricamo, (1898). 'Figg 1, 2 e 4: i motivi in rilievo-stampa, xvii secolo. Figura 3 : schema di stampa piana, del XVII secolo. Fig 5: confine su un tappeto ricamato in Musée du Louvre, XVI secolo....con il termine "blocco" stampa abbiamo designare la stampa o la stampigliatura di un certo modello ripetuto su roba [tessuto]". La piastra 60 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: indiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-indiano-124895203.html
RMH75D2Y–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: indiano
Erbrigung und Leitung von Liegenschafen Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/erbrigung-und-leitung-von-liegenschafen-image398325669.html
RM2E418CN–Erbrigung und Leitung von Liegenschafen
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Turm von Süden Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-turm-von-suden-16163648.html
RMAT0MNN–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Turm von Süden
Carpenteria metallica e intaglio del legno, la Francia e la Germania (1898). 'Figg 1-7: Tabella supporti nel Regio Museo bavarese, Monaco di Baviera, Louis XIV periodo [c]1643-1715. Figure 8-12: diverse sculture in legno francese, Fig 11 dal Choirstalls di Notredame a Parigi. La piastra 80b da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/carpenteria-metallica-e-intaglio-del-legno-la-francia-e-la-germania-1898-figg-1-7-tabella-supporti-nel-regio-museo-bavarese-monaco-di-baviera-louis-xiv-periodo-c-1643-1715-figure-8-12-diverse-sculture-in-legno-francese-fig-11-dal-choirstalls-di-notredame-a-parigi-la-piastra-80b-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336843896.html
RM2AG0FR4–Carpenteria metallica e intaglio del legno, la Francia e la Germania (1898). 'Figg 1-7: Tabella supporti nel Regio Museo bavarese, Monaco di Baviera, Louis XIV periodo [c]1643-1715. Figure 8-12: diverse sculture in legno francese, Fig 11 dal Choirstalls di Notredame a Parigi. La piastra 80b da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura romana Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-romana-124895096.html
RMH75CY4–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura romana
Kruzifix von Hermann Lang Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/kruzifix-von-hermann-lang-image398325670.html
RM2E418CP–Kruzifix von Hermann Lang
Turm von Süden Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/turm-von-suden-image398325668.html
RM2E418CM–Turm von Süden
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Turm von Süden Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-turm-von-suden-16162992.html
RMAT0JPW–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Turm von Süden
Arazzo Gobelins e trine, Francia e Germania, inizio del XIX secolo (1898). 'Fig 1: il pannello dello schermo dal Saint-Ange. Figg 2-5: confini della seta e del velluto con tessuto fiocchi da tendaggi nel castello di Ludwigsburg [Ludwigsburg Palace, Baden-Württemberg]. Piastra 88 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arazzo-gobelins-e-trine-francia-e-germania-inizio-del-xix-secolo-1898-fig-1-il-pannello-dello-schermo-dal-saint-ange-figg-2-5-confini-della-seta-e-del-velluto-con-tessuto-fiocchi-da-tendaggi-nel-castello-di-ludwigsburg-ludwigsburg-palace-baden-w-xfc-rttemberg-piastra-88-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336844070.html
RM2AG0G1A–Arazzo Gobelins e trine, Francia e Germania, inizio del XIX secolo (1898). 'Fig 1: il pannello dello schermo dal Saint-Ange. Figg 2-5: confini della seta e del velluto con tessuto fiocchi da tendaggi nel castello di Ludwigsburg [Ludwigsburg Palace, Baden-Württemberg]. Piastra 88 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Gotico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-gotico-124895458.html
RMH75DC2–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Gotico
Engel mit Palmzweig am Turm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/engel-mit-palmzweig-am-turm-image398325783.html
RM2E418GR–Engel mit Palmzweig am Turm
Turm von Süden Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/turm-von-suden-image398325801.html
Keller, Mechanismus zum heben der Wand unter der Emporo (Wand heruntergelassen) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/keller-mechanismus-zum-heben-der-wand-unter-der-emporo-wand-heruntergelassen-image398325674.html
RM2E418CX–Keller, Mechanismus zum heben der Wand unter der Emporo (Wand heruntergelassen)
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, dettaglio Treppengeländer Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-dettaglio-treppengelander-16162749.html
RMAT0J2P–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, dettaglio Treppengeländer
Rinascimento tedesco pittura murale e ornamento in pietra e legno, (1898). 'Figg 1-8: porzioni di affreschi nella chiesa a Freudenstadt...l'interno della Chiesa celebrata a Freudenstadt, costruito dall'architetto ducale Heinrich lo Schickhardt, di Herrenberg, e gli esempi sulla nostra piastra sono sufficiente testimonianza della sua ricca e sontuosa decorazione. Nel dettaglio di questa splendida composizione del pittore Jakob Zuberlein osserviamo una capricciosa e piuttosto selvaggio immaginazione...ma quando vediamo come gradevole e armoniosa è l'impressione prodotta dalla ricca di colorazione della decorazione di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-tedesco-pittura-murale-e-ornamento-in-pietra-e-legno-1898-figg-1-8-porzioni-di-affreschi-nella-chiesa-a-freudenstadt-l-interno-della-chiesa-celebrata-a-freudenstadt-costruito-dall-architetto-ducale-heinrich-lo-schickhardt-di-herrenberg-e-gli-esempi-sulla-nostra-piastra-sono-sufficiente-testimonianza-della-sua-ricca-e-sontuosa-decorazione-nel-dettaglio-di-questa-splendida-composizione-del-pittore-jakob-zuberlein-osserviamo-una-capricciosa-e-piuttosto-selvaggio-immaginazione-ma-quando-vediamo-come-gradevole-e-armoniosa-e-l-impressione-prodotta-dalla-ricca-di-colorazione-della-decorazione-di-un-image336844018.html
RM2AG0FYE–Rinascimento tedesco pittura murale e ornamento in pietra e legno, (1898). 'Figg 1-8: porzioni di affreschi nella chiesa a Freudenstadt...l'interno della Chiesa celebrata a Freudenstadt, costruito dall'architetto ducale Heinrich lo Schickhardt, di Herrenberg, e gli esempi sulla nostra piastra sono sufficiente testimonianza della sua ricca e sontuosa decorazione. Nel dettaglio di questa splendida composizione del pittore Jakob Zuberlein osserviamo una capricciosa e piuttosto selvaggio immaginazione...ma quando vediamo come gradevole e armoniosa è l'impressione prodotta dalla ricca di colorazione della decorazione di un
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: il Persiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-il-persiano-124895222.html
RMH75D3J–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: il Persiano
Keller, Mechanismus zum heben der Wand unter der Emporo (Wand oben) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/keller-mechanismus-zum-heben-der-wand-unter-der-emporo-wand-oben-image398325657.html
RM2E418C9–Keller, Mechanismus zum heben der Wand unter der Emporo (Wand oben)
Gestühl mit Ausziehsitz Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gestuhl-mit-ausziehsitz-image398325673.html
RM2E418CW–Gestühl mit Ausziehsitz
Lampe in der Sakristei Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lampe-in-der-sakristei-image398325672.html
RM2E418CT–Lampe in der Sakristei
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Gestühl mit Ausziehsitz Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-gestuhl-mit-ausziehsitz-16164579.html
RMAT0RFG–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Gestühl mit Ausziehsitz
Markuslöwe, Westgiebel und Turm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/markuslowe-westgiebel-und-turm-image398325781.html
RM2E418GN–Markuslöwe, Westgiebel und Turm
Rinascimento Italiano illuminazione, tessitura, e marmo mosaico, (1898). 'Figg 1-6: dipinti da subacquei manoscritti. Fig 7: velluto-roba in 'Museum vaterländischer Altertümer" a Stoccarda. Fig 8: confine da una seta-roba. Fig 9: marmo mosaico-da una tavola nel Museo Nazionale di Monaco di Baviera". La piastra 54 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-illuminazione-tessitura-e-marmo-mosaico-1898-figg-1-6-dipinti-da-subacquei-manoscritti-fig-7-velluto-roba-in-museum-vaterl-xe4-ndischer-altert-xfc-mer-a-stoccarda-fig-8-confine-da-una-seta-roba-fig-9-marmo-mosaico-da-una-tavola-nel-museo-nazionale-di-monaco-di-baviera-la-piastra-54-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336845409.html
RM2AG0HN5–Rinascimento Italiano illuminazione, tessitura, e marmo mosaico, (1898). 'Figg 1-6: dipinti da subacquei manoscritti. Fig 7: velluto-roba in 'Museum vaterländischer Altertümer" a Stoccarda. Fig 8: confine da una seta-roba. Fig 9: marmo mosaico-da una tavola nel Museo Nazionale di Monaco di Baviera". La piastra 54 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
Ornamentenschatz 1887 Pittura e scultura: Celtics Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-pittura-e-scultura-celtics-124895347.html
RMH75D83–Ornamentenschatz 1887 Pittura e scultura: Celtics
Kohler und E. Gaisser 1958 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/kohler-und-e-gaisser-1958-image398325666.html
RM2E418CJ–Kohler und E. Gaisser 1958
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Kruzifix von Hermann Lang Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-kruzifix-von-hermann-lang-16162788.html
RMAT0J5W–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Kruzifix von Hermann Lang
Il persiano e tessitura iIllumination, (1898). 'Fig 1: un tappeto persiano, del XVI secolo. Fig 2: motivi [motivi] per la tessitura di un vecchio libro in persiano di ornamenti nel museo di arte ornamentale a Londra. Fig 3: illuminazione da un Corano...tappeti persiani coperta di fiori e in molti casi animata con animali e uccelli e finemente dipinti Corano-manoscritti sono ampiamente diffuse e molto favorevole in tutto l'Est'. La piastra 20 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-persiano-e-tessitura-iillumination-1898-fig-1-un-tappeto-persiano-del-xvi-secolo-fig-2-motivi-motivi-per-la-tessitura-di-un-vecchio-libro-in-persiano-di-ornamenti-nel-museo-di-arte-ornamentale-a-londra-fig-3-illuminazione-da-un-corano-tappeti-persiani-coperta-di-fiori-e-in-molti-casi-animata-con-animali-e-uccelli-e-finemente-dipinti-corano-manoscritti-sono-ampiamente-diffuse-e-molto-favorevole-in-tutto-l-est-la-piastra-20-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336845543.html
RM2AG0HWY–Il persiano e tessitura iIllumination, (1898). 'Fig 1: un tappeto persiano, del XVI secolo. Fig 2: motivi [motivi] per la tessitura di un vecchio libro in persiano di ornamenti nel museo di arte ornamentale a Londra. Fig 3: illuminazione da un Corano...tappeti persiani coperta di fiori e in molti casi animata con animali e uccelli e finemente dipinti Corano-manoscritti sono ampiamente diffuse e molto favorevole in tutto l'Est'. La piastra 20 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Gotico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-gotico-124895407.html
RMH75DA7–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Gotico
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Taufstein mit Nische Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-taufstein-mit-nische-16162861.html
RMAT0JBX–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Taufstein mit Nische
Tessitura giapponese, pittura e cloisonné, (1898). Esempi di decorazione pittorica, tessile e la smaltatura: 'Figg 1-7: confini e modelli da stoffe di seta. Le figure 8 e 9: dipinti da un vecchio porcellana-vaso. Figura 10: pittura da un vecchio cup a forma di vaso. Le figure 11 e 12: confini da due fayence-vasi. Le figure 13-19: ornati da vasi smaltati (16, 17 e 19 sono moderne)'. Éposta cloisonné è un tipo di smaltatura. Piastra 14 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tessitura-giapponese-pittura-e-cloisonn-xe9-1898-esempi-di-decorazione-pittorica-tessile-e-la-smaltatura-figg-1-7-confini-e-modelli-da-stoffe-di-seta-le-figure-8-e-9-dipinti-da-un-vecchio-porcellana-vaso-figura-10-pittura-da-un-vecchio-cup-a-forma-di-vaso-le-figure-11-e-12-confini-da-due-fayence-vasi-le-figure-13-19-ornati-da-vasi-smaltati-16-17-e-19-sono-moderne-xc9-posta-cloisonn-xe9-e-un-tipo-di-smaltatura-piastra-14-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336845601.html
RM2AG0J01–Tessitura giapponese, pittura e cloisonné, (1898). Esempi di decorazione pittorica, tessile e la smaltatura: 'Figg 1-7: confini e modelli da stoffe di seta. Le figure 8 e 9: dipinti da un vecchio porcellana-vaso. Figura 10: pittura da un vecchio cup a forma di vaso. Le figure 11 e 12: confini da due fayence-vasi. Le figure 13-19: ornati da vasi smaltati (16, 17 e 19 sono moderne)'. Éposta cloisonné è un tipo di smaltatura. Piastra 14 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-giapponese-124895132.html
RMH75D0C–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: giapponese
Kpaitelle am Fenster unter der Orgelempore Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/kpaitelle-am-fenster-unter-der-orgelempore-image398325680.html
RM2E418D4–Kpaitelle am Fenster unter der Orgelempore
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Rilievo an der nördlichen Langhauswand Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-rilievo-an-der-nordlichen-langhauswand-16164594.html
RMAT0RGK–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Rilievo an der nördlichen Langhauswand
Mosaico romano pavimenti, (1898). 'Fig 1: mosaico fregio della Casa del Fauno a Pompei [Italia]. Le figure 2 e 3: i motivi della piastra-mosaico nel Museo Palatino a Roma (disegnata da H. Dolmetsch). Le figure 4 e 5: pavimenti a mosaico dalla Villa di Caccia a Fliessem vicino a Treves [Trier, Germania]. Le figure 6 e 7: pavimenti a mosaico da Pompei (disegnata da H. Dolmetsch). Le figure 8, 9 e 10: lo stesso dalle Terme [Terme] di Caracalla a Roma (disegnata da H. Dolmetsch)...Mosaico-lavoro...è stato portato finalmente il punto culminante della perfezione dai Romani, che hanno prodotto non solo mosaico geometrico-lavoro, come possiamo osservare in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-romano-pavimenti-1898-fig-1-mosaico-fregio-della-casa-del-fauno-a-pompei-italia-le-figure-2-e-3-i-motivi-della-piastra-mosaico-nel-museo-palatino-a-roma-disegnata-da-h-dolmetsch-le-figure-4-e-5-pavimenti-a-mosaico-dalla-villa-di-caccia-a-fliessem-vicino-a-treves-trier-germania-le-figure-6-e-7-pavimenti-a-mosaico-da-pompei-disegnata-da-h-dolmetsch-le-figure-8-9-e-10-lo-stesso-dalle-terme-terme-di-caracalla-a-roma-disegnata-da-h-dolmetsch-mosaico-lavoro-e-stato-portato-finalmente-il-punto-culminante-della-perfezione-dai-romani-che-hanno-prodotto-non-solo-mosaico-geometrico-lavoro-come-possiamo-osservare-in-image336845634.html
RM2AG0J16–Mosaico romano pavimenti, (1898). 'Fig 1: mosaico fregio della Casa del Fauno a Pompei [Italia]. Le figure 2 e 3: i motivi della piastra-mosaico nel Museo Palatino a Roma (disegnata da H. Dolmetsch). Le figure 4 e 5: pavimenti a mosaico dalla Villa di Caccia a Fliessem vicino a Treves [Trier, Germania]. Le figure 6 e 7: pavimenti a mosaico da Pompei (disegnata da H. Dolmetsch). Le figure 8, 9 e 10: lo stesso dalle Terme [Terme] di Caracalla a Roma (disegnata da H. Dolmetsch)...Mosaico-lavoro...è stato portato finalmente il punto culminante della perfezione dai Romani, che hanno prodotto non solo mosaico geometrico-lavoro, come possiamo osservare in
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Arabo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-arabo-124895255.html
RMH75D4R–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Arabo
Türe zum Saal unter der Orgelempore Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ture-zum-saal-unter-der-orgelempore-image398325808.html
RM2E418HM–Türe zum Saal unter der Orgelempore
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Lampe in der Sakristei Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-lampe-in-der-sakristei-16164755.html
RMAT0T1T–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Lampe in der Sakristei
Intonaco dipinto, Germania, XVIII secolo (1898). 'Figg 1-3: porzioni della carenatura scolpita nel castello ducale di Bruchsal [Schloss Bruchsal]. Figg 4-5: porzioni di intonaco soffitto nella stessa stanza. Disegnata da H. Eberhardt, Stoccarda'. Il palazzo barocco di Schloss Bruchsal (chiamato anche Damiansburg) nello Stato del Baden-Württemberg, fu costruita nella prima metà del XVIII secolo da Damian Hugo Philipp von Schönborn, Prince-Bishop di Speyer. Piastra 82a da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/intonaco-dipinto-germania-xviii-secolo-1898-figg-1-3-porzioni-della-carenatura-scolpita-nel-castello-ducale-di-bruchsal-schloss-bruchsal-figg-4-5-porzioni-di-intonaco-soffitto-nella-stessa-stanza-disegnata-da-h-eberhardt-stoccarda-il-palazzo-barocco-di-schloss-bruchsal-chiamato-anche-damiansburg-nello-stato-del-baden-w-xfc-rttemberg-fu-costruita-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-da-damian-hugo-philipp-von-sch-xf6-nborn-prince-bishop-di-speyer-piastra-82a-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336844026.html
RM2AG0FYP–Intonaco dipinto, Germania, XVIII secolo (1898). 'Figg 1-3: porzioni della carenatura scolpita nel castello ducale di Bruchsal [Schloss Bruchsal]. Figg 4-5: porzioni di intonaco soffitto nella stessa stanza. Disegnata da H. Eberhardt, Stoccarda'. Il palazzo barocco di Schloss Bruchsal (chiamato anche Damiansburg) nello Stato del Baden-Württemberg, fu costruita nella prima metà del XVIII secolo da Damian Hugo Philipp von Schönborn, Prince-Bishop di Speyer. Piastra 82a da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: il Persiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-il-persiano-124895180.html
RMH75D24–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: il Persiano
Rilievo an der nördlichen Langhauswand Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rilievo-an-der-nordlichen-langhauswand-image398325667.html
RM2E418CK–Rilievo an der nördlichen Langhauswand
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, dettaglio der Kanzel, Schnitter Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-dettaglio-der-kanzel-schnitter-16162822.html
RMAT0J8R–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, dettaglio der Kanzel, Schnitter
Legno medievale mosaico, (1898). 'Figg 1-6: dalla lettura-desk nella cattedrale di Orvieto [Italia]. Le figure 7 e 8: dalle bancarelle dei Frari a Venezia. Figure 9-17: Dalla sacrestia porta in S. Anastasia a Verona. Le figure 18-27: dalle bancarelle in minster a Ulm [Germania]...siamo in grado di soddisfare più frequentemente con la band e la linea ornamento, in congiunzione con un tipo di lavoro di mosaico, costituito da piccoli pezzi di legno essendo disposte come le stelle, ecc.". Legno intarsiato a motivi geometrici. La piastra 39 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, Londra, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/legno-medievale-mosaico-1898-figg-1-6-dalla-lettura-desk-nella-cattedrale-di-orvieto-italia-le-figure-7-e-8-dalle-bancarelle-dei-frari-a-venezia-figure-9-17-dalla-sacrestia-porta-in-s-anastasia-a-verona-le-figure-18-27-dalle-bancarelle-in-minster-a-ulm-germania-siamo-in-grado-di-soddisfare-piu-frequentemente-con-la-band-e-la-linea-ornamento-in-congiunzione-con-un-tipo-di-lavoro-di-mosaico-costituito-da-piccoli-pezzi-di-legno-essendo-disposte-come-le-stelle-ecc-legno-intarsiato-a-motivi-geometrici-la-piastra-39-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-londra-image336845617.html
RM2AG0J0H–Legno medievale mosaico, (1898). 'Figg 1-6: dalla lettura-desk nella cattedrale di Orvieto [Italia]. Le figure 7 e 8: dalle bancarelle dei Frari a Venezia. Figure 9-17: Dalla sacrestia porta in S. Anastasia a Verona. Le figure 18-27: dalle bancarelle in minster a Ulm [Germania]...siamo in grado di soddisfare più frequentemente con la band e la linea ornamento, in congiunzione con un tipo di lavoro di mosaico, costituito da piccoli pezzi di legno essendo disposte come le stelle, ecc.". Legno intarsiato a motivi geometrici. La piastra 39 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, Londra,
Ornamentenschatz 1887 Pittura e scultura: Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-pittura-e-scultura-grecia-124895077.html
RMH75CXD–Ornamentenschatz 1887 Pittura e scultura: Grecia
Blick von der Orgelempore über den Alar nach Osten (Mit heruntergelassener Trennwand) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/blick-von-der-orgelempore-uber-den-alar-nach-osten-mit-heruntergelassener-trennwand-image398325653.html
RM2E418C5–Blick von der Orgelempore über den Alar nach Osten (Mit heruntergelassener Trennwand)
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, dettaglio der Kanzel, Sämann Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-dettaglio-der-kanzel-samann-16164622.html
RMAT0RJR–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, dettaglio der Kanzel, Sämann
Rinascimento italiano in vetro colorato, (1898). 'Fig 1: dal Museo Nazionale del Bargello di Firenze, preso da H. Dolmetsch. Figg 2-8: Dal [Certosa del Galluzzo] vicino a Firenze (da Giovanni da Udine), prese dal Reg.-Baumeister Borkhardt e architetto Eckert di Stoccarda". Ornano finestre con vetri colorati del XVI secolo, dotata di disegni grotteschi di putti e creature mitiche. La piastra 45 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-in-vetro-colorato-1898-fig-1-dal-museo-nazionale-del-bargello-di-firenze-preso-da-h-dolmetsch-figg-2-8-dal-certosa-del-galluzzo-vicino-a-firenze-da-giovanni-da-udine-prese-dal-reg-baumeister-borkhardt-e-architetto-eckert-di-stoccarda-ornano-finestre-con-vetri-colorati-del-xvi-secolo-dotata-di-disegni-grotteschi-di-putti-e-creature-mitiche-la-piastra-45-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336845620.html
RM2AG0J0M–Rinascimento italiano in vetro colorato, (1898). 'Fig 1: dal Museo Nazionale del Bargello di Firenze, preso da H. Dolmetsch. Figg 2-8: Dal [Certosa del Galluzzo] vicino a Firenze (da Giovanni da Udine), prese dal Reg.-Baumeister Borkhardt e architetto Eckert di Stoccarda". Ornano finestre con vetri colorati del XVI secolo, dotata di disegni grotteschi di putti e creature mitiche. La piastra 45 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Cinese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-cinese-124895110.html
RMH75CYJ–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Cinese
Dettaglio di Kanzel, Schnitter Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-di-kanzel-schnitter-image398325649.html
RM2E418C1–Dettaglio di Kanzel, Schnitter
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Engel mit Palmzweig am Turm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-engel-mit-palmzweig-am-turm-16162953.html
RMAT0JKP–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Engel mit Palmzweig am Turm
Wallpainting romano e Polychrome bassorilievi, (1898). Esempi di antico romano decorazione di interni: 'Fig 1: Wallpainting, che rappresenta una figura di vittoria, da Pompei [Italia]. Le figure 2 e 3: candelieri, dallo stesso luogo nel Museo a Napoli. Le figure 4 e 5: confini da Pompei. Fig 6: fregio nello stesso luogo (disegnata da H. Dolmetsch). Figure 7-12: confini da Ercolano e Pompei. Le figure 13 e 14. Dipinto di dadi da Pompei. Le figure 15-20: cornici, eseguita in stucco e dipinti, nello stesso luogo (disegnata da H. Dolmetsch)'. La piastra 9 da "La storica stili di ornamento" trans Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/wallpainting-romano-e-polychrome-bassorilievi-1898-esempi-di-antico-romano-decorazione-di-interni-fig-1-wallpainting-che-rappresenta-una-figura-di-vittoria-da-pompei-italia-le-figure-2-e-3-candelieri-dallo-stesso-luogo-nel-museo-a-napoli-le-figure-4-e-5-confini-da-pompei-fig-6-fregio-nello-stesso-luogo-disegnata-da-h-dolmetsch-figure-7-12-confini-da-ercolano-e-pompei-le-figure-13-e-14-dipinto-di-dadi-da-pompei-le-figure-15-20-cornici-eseguita-in-stucco-e-dipinti-nello-stesso-luogo-disegnata-da-h-dolmetsch-la-piastra-9-da-la-storica-stili-di-ornamento-trans-image336845609.html
RM2AG0J09–Wallpainting romano e Polychrome bassorilievi, (1898). Esempi di antico romano decorazione di interni: 'Fig 1: Wallpainting, che rappresenta una figura di vittoria, da Pompei [Italia]. Le figure 2 e 3: candelieri, dallo stesso luogo nel Museo a Napoli. Le figure 4 e 5: confini da Pompei. Fig 6: fregio nello stesso luogo (disegnata da H. Dolmetsch). Figure 7-12: confini da Ercolano e Pompei. Le figure 13 e 14. Dipinto di dadi da Pompei. Le figure 15-20: cornici, eseguita in stucco e dipinti, nello stesso luogo (disegnata da H. Dolmetsch)'. La piastra 9 da "La storica stili di ornamento" trans
Ornamentenschatz 1887 Pittura e scultura: pompeiani Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-pittura-e-scultura-pompeiani-124895099.html
RMH75CY7–Ornamentenschatz 1887 Pittura e scultura: pompeiani
Dettaglio del Kanzel, Sämann Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-del-kanzel-samann-image398325677.html
RM2E418D1–Dettaglio del Kanzel, Sämann
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Altarantependium aus Leder mit Perlmuttbesatz Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-altarantependium-aus-leder-mit-perlmuttbesatz-16164713.html
RMAT0RXJ–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Altarantependium aus Leder mit Perlmuttbesatz
Rinascimento francese tessitura, ricami e copertine di libri, (1898). Fig 1: la tessitura della seta, tardo XVII secolo. Fig 2: tessitura della seta, metà del XVI secolo. Fig 3: tappeto ricamato in Musée du Louvre, del XVI secolo. Le figure 4 e 5: angolo-pezzi di un libro-coperchio in rosso il Marocco (Henry III), [Henri III, XVI secolo?]. Figura 6: Un libro-coperchio dall'inizio del XVII secolo. Fig 7: La stessa dalla stretta del XVI secolo. La piastra 64 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-francese-tessitura-ricami-e-copertine-di-libri-1898-fig-1-la-tessitura-della-seta-tardo-xvii-secolo-fig-2-tessitura-della-seta-meta-del-xvi-secolo-fig-3-tappeto-ricamato-in-mus-xe9-e-du-louvre-del-xvi-secolo-le-figure-4-e-5-angolo-pezzi-di-un-libro-coperchio-in-rosso-il-marocco-henry-iii-henri-iii-xvi-secolo-figura-6-un-libro-coperchio-dall-inizio-del-xvii-secolo-fig-7-la-stessa-dalla-stretta-del-xvi-secolo-la-piastra-64-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336844067.html
RM2AG0G17–Rinascimento francese tessitura, ricami e copertine di libri, (1898). Fig 1: la tessitura della seta, tardo XVII secolo. Fig 2: tessitura della seta, metà del XVI secolo. Fig 3: tappeto ricamato in Musée du Louvre, del XVI secolo. Le figure 4 e 5: angolo-pezzi di un libro-coperchio in rosso il Marocco (Henry III), [Henri III, XVI secolo?]. Figura 6: Un libro-coperchio dall'inizio del XVII secolo. Fig 7: La stessa dalla stretta del XVI secolo. La piastra 64 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Arabo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-arabo-124895281.html
RMH75D5N–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Arabo
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Markuslöwe am Westgiebel und Turm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-markuslowe-am-westgiebel-und-turm-16162955.html
RMAT0JKT–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Markuslöwe am Westgiebel und Turm
Rinascimento italiano di parete e di soffitto dipinto, (1898). 'Fig 1: Timpano dalla Sala Ducale in Vaticano a Roma. Figg 2-5: Dettagli dalle Logge di Raffaelle ibid. Fig 6: Severey sopra la fontana-hall della Villa di Papa Giulio a Roma. Le figure 7 e 8: Plafond-confini nella stessa villa. Le figure 9 e 10: pilastro-pannelli da una Cappella in S. Maria Aracelli a Roma. Figura 11: Arch-pannello dal chiostro del monastero di Santa Maria sopra Minerva a Roma". Piastra 57 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-di-parete-e-di-soffitto-dipinto-1898-fig-1-timpano-dalla-sala-ducale-in-vaticano-a-roma-figg-2-5-dettagli-dalle-logge-di-raffaelle-ibid-fig-6-severey-sopra-la-fontana-hall-della-villa-di-papa-giulio-a-roma-le-figure-7-e-8-plafond-confini-nella-stessa-villa-le-figure-9-e-10-pilastro-pannelli-da-una-cappella-in-s-maria-aracelli-a-roma-figura-11-arch-pannello-dal-chiostro-del-monastero-di-santa-maria-sopra-minerva-a-roma-piastra-57-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336845405.html
RM2AG0HN1–Rinascimento italiano di parete e di soffitto dipinto, (1898). 'Fig 1: Timpano dalla Sala Ducale in Vaticano a Roma. Figg 2-5: Dettagli dalle Logge di Raffaelle ibid. Fig 6: Severey sopra la fontana-hall della Villa di Papa Giulio a Roma. Le figure 7 e 8: Plafond-confini nella stessa villa. Le figure 9 e 10: pilastro-pannelli da una Cappella in S. Maria Aracelli a Roma. Figura 11: Arch-pannello dal chiostro del monastero di Santa Maria sopra Minerva a Roma". Piastra 57 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: indiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-indiano-124895147.html
RMH75D0Y–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: indiano
Taufstein, mit Nische Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/taufstein-mit-nische-image398325675.html
RM2E418CY–Taufstein, mit Nische
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Türe zum Saal unter der Orgelempore Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-ture-zum-saal-unter-der-orgelempore-16162753.html
RMAT0J2X–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Türe zum Saal unter der Orgelempore
Pittura, tappezzeria in pelle, ornamenti in stucco, Francia e Germania, secoli XVII e XVIII, (1898). 'Fig 1: stampigliato tappezzeria in pelle in stile Luigi XIV dalla Sammlung vaterländischer Alterthümer a Stoccarda. Fig 2: decorazione del soffitto dal castello a Bruchsal [Schloss Bruchsal]. Fig 3: verniciata del pannello della porta da un Manor House a Parigi...ammiriamo in questo stile la cooperazione armoniosa di architettura, scultura e pittura, che raramente si trova altrove". La piastra 83 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, Londra, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-tappezzeria-in-pelle-ornamenti-in-stucco-francia-e-germania-secoli-xvii-e-xviii-1898-fig-1-stampigliato-tappezzeria-in-pelle-in-stile-luigi-xiv-dalla-sammlung-vaterl-xe4-ndischer-alterth-xfc-mer-a-stoccarda-fig-2-decorazione-del-soffitto-dal-castello-a-bruchsal-schloss-bruchsal-fig-3-verniciata-del-pannello-della-porta-da-un-manor-house-a-parigi-ammiriamo-in-questo-stile-la-cooperazione-armoniosa-di-architettura-scultura-e-pittura-che-raramente-si-trova-altrove-la-piastra-83-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-londra-image336844028.html
RM2AG0FYT–Pittura, tappezzeria in pelle, ornamenti in stucco, Francia e Germania, secoli XVII e XVIII, (1898). 'Fig 1: stampigliato tappezzeria in pelle in stile Luigi XIV dalla Sammlung vaterländischer Alterthümer a Stoccarda. Fig 2: decorazione del soffitto dal castello a Bruchsal [Schloss Bruchsal]. Fig 3: verniciata del pannello della porta da un Manor House a Parigi...ammiriamo in questo stile la cooperazione armoniosa di architettura, scultura e pittura, che raramente si trova altrove". La piastra 83 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, Londra,
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: il Persiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-il-persiano-124895189.html
RMH75D2D–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: il Persiano
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Kpaitelle am Fenster unter der Orgelempore Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-kpaitelle-am-fenster-unter-der-orgelempore-16162837.html
RMAT0J9X–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Kpaitelle am Fenster unter der Orgelempore
Rinascimento tedesco ornamenti tipografici, (1898). 'Fig 1: Titolo-telaio (1519) probabilmente da Hieronymus Hopfer. Fig 2: iniziale da A. Dürer. Fig 3: il fregio (1539) di A. Aldengrever [Heinrich Aldegrever?]. Fig 4: iniziali da una danza di morte alfabeto da Hans Holbein. Fig 5: decorazione marginale dal libro di preghiere dell'Imperatore Carlo V da A. Dürer. Fig 6: fregio (1528) da H. S. Beham. Fig 7: iniziale (1518) da parte di un maestro ignoto. Fig 8: iniziale di Paul Frank. Fig 9: iniziale da Jost Aman [Jost Amman?]. Figura 10: iniziale (1527-1532) da Hans Holbein figli dell alfabeto. Figura 11: iniziale da Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-tedesco-ornamenti-tipografici-1898-fig-1-titolo-telaio-1519-probabilmente-da-hieronymus-hopfer-fig-2-iniziale-da-a-d-xfc-rer-fig-3-il-fregio-1539-di-a-aldengrever-heinrich-aldegrever-fig-4-iniziali-da-una-danza-di-morte-alfabeto-da-hans-holbein-fig-5-decorazione-marginale-dal-libro-di-preghiere-dell-imperatore-carlo-v-da-a-d-xfc-rer-fig-6-fregio-1528-da-h-s-beham-fig-7-iniziale-1518-da-parte-di-un-maestro-ignoto-fig-8-iniziale-di-paul-frank-fig-9-iniziale-da-jost-aman-jost-amman-figura-10-iniziale-1527-1532-da-hans-holbein-figli-dell-alfabeto-figura-11-iniziale-da-image336843901.html
RM2AG0FR9–Rinascimento tedesco ornamenti tipografici, (1898). 'Fig 1: Titolo-telaio (1519) probabilmente da Hieronymus Hopfer. Fig 2: iniziale da A. Dürer. Fig 3: il fregio (1539) di A. Aldengrever [Heinrich Aldegrever?]. Fig 4: iniziali da una danza di morte alfabeto da Hans Holbein. Fig 5: decorazione marginale dal libro di preghiere dell'Imperatore Carlo V da A. Dürer. Fig 6: fregio (1528) da H. S. Beham. Fig 7: iniziale (1518) da parte di un maestro ignoto. Fig 8: iniziale di Paul Frank. Fig 9: iniziale da Jost Aman [Jost Amman?]. Figura 10: iniziale (1527-1532) da Hans Holbein figli dell alfabeto. Figura 11: iniziale da
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Gotico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-gotico-124895435.html
RMH75DB7–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Gotico
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Blick nach Westen auf altare und Orgelempore Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-blick-nach-westen-auf-altare-und-orgelempore-16162919.html
RMAT0JGT–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Blick nach Westen auf altare und Orgelempore
Lacca giapponese-pittura, (1898). Esempi di oggetti laccati design: 'Figure 1-50. Motivi motivi [] per lacker-pittura...di tutte le produzioni di arte giapponese, lacker-ware ha raggiunto un alto e meritato celebrity da lungo tempo; per questo lavoro mostra un impareggiabile perfezione tecnica risultante da una tradizionale fabbricazione trasmesso nel corso di secoli e secoli di generazione in generazione all'interno di determinate famiglie...la terra-materiali costituiti secondo lo scopo sia di legno, gli strati di carta, di carta pesta o intrecciati di tiglio, dopo essere stato levigato in superficie per mezzo di resina Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lacca-giapponese-pittura-1898-esempi-di-oggetti-laccati-design-figure-1-50-motivi-motivi-per-lacker-pittura-di-tutte-le-produzioni-di-arte-giapponese-lacker-ware-ha-raggiunto-un-alto-e-meritato-celebrity-da-lungo-tempo-per-questo-lavoro-mostra-un-impareggiabile-perfezione-tecnica-risultante-da-una-tradizionale-fabbricazione-trasmesso-nel-corso-di-secoli-e-secoli-di-generazione-in-generazione-all-interno-di-determinate-famiglie-la-terra-materiali-costituiti-secondo-lo-scopo-sia-di-legno-gli-strati-di-carta-di-carta-pesta-o-intrecciati-di-tiglio-dopo-essere-stato-levigato-in-superficie-per-mezzo-di-resina-image336845616.html
RM2AG0J0G–Lacca giapponese-pittura, (1898). Esempi di oggetti laccati design: 'Figure 1-50. Motivi motivi [] per lacker-pittura...di tutte le produzioni di arte giapponese, lacker-ware ha raggiunto un alto e meritato celebrity da lungo tempo; per questo lavoro mostra un impareggiabile perfezione tecnica risultante da una tradizionale fabbricazione trasmesso nel corso di secoli e secoli di generazione in generazione all'interno di determinate famiglie...la terra-materiali costituiti secondo lo scopo sia di legno, gli strati di carta, di carta pesta o intrecciati di tiglio, dopo essere stato levigato in superficie per mezzo di resina
Ornamentenschatz 1887 Pittura e scultura: stile Moresco Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-pittura-e-scultura-stile-moresco-124895295.html
RMH75D67–Ornamentenschatz 1887 Pittura e scultura: stile Moresco
Stoccarda Evangelische Markuskirche 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch Keller meccanismi zum Heben der Wand unter der Empo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-keller-meccanismi-zum-heben-der-wand-unter-der-empo-16162413.html
RMAT0H2P–Stoccarda Evangelische Markuskirche 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch Keller meccanismi zum Heben der Wand unter der Empo
Pittura cinese, (1898). 'Figg 1-5 e 9-13: confini; figg 6-8: continuo dei modelli di porcellana dipinta vasi, la maggior parte dei quali si trovano a South Kensington Museum [Victoria & Albert Museum di Londra]. In figura 1 una inclinazione verso il persiano maniera è di essere osservati nella composizione e carattere. Il colore giallo, utilizzati nelle figure 4, 6 e 10, è oro su oggetti originali...le principali piante autoctone utilizzati per motivi decorativi sono i fiori e foglie del tè-arbusto, rose, camelie, meloni ecc.". La piastra 11 da "La storica stili di ornamento" tradotto da t Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-cinese-1898-figg-1-5-e-9-13-confini-figg-6-8-continuo-dei-modelli-di-porcellana-dipinta-vasi-la-maggior-parte-dei-quali-si-trovano-a-south-kensington-museum-victoria-amp-albert-museum-di-londra-in-figura-1-una-inclinazione-verso-il-persiano-maniera-e-di-essere-osservati-nella-composizione-e-carattere-il-colore-giallo-utilizzati-nelle-figure-4-6-e-10-e-oro-su-oggetti-originali-le-principali-piante-autoctone-utilizzati-per-motivi-decorativi-sono-i-fiori-e-foglie-del-te-arbusto-rose-camelie-meloni-ecc-la-piastra-11-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-da-t-image336845640.html
RM2AG0J1C–Pittura cinese, (1898). 'Figg 1-5 e 9-13: confini; figg 6-8: continuo dei modelli di porcellana dipinta vasi, la maggior parte dei quali si trovano a South Kensington Museum [Victoria & Albert Museum di Londra]. In figura 1 una inclinazione verso il persiano maniera è di essere osservati nella composizione e carattere. Il colore giallo, utilizzati nelle figure 4, 6 e 10, è oro su oggetti originali...le principali piante autoctone utilizzati per motivi decorativi sono i fiori e foglie del tè-arbusto, rose, camelie, meloni ecc.". La piastra 11 da "La storica stili di ornamento" tradotto da t
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Cinese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-cinese-124895101.html
RMH75CY9–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Cinese
Stoccarda Evangelische Markuskirche 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch Keller meccanismi zum Heben der Wand unter der Empo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-keller-meccanismi-zum-heben-der-wand-unter-der-empo-16163662.html
RMAT0MPR–Stoccarda Evangelische Markuskirche 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch Keller meccanismi zum Heben der Wand unter der Empo
Rinascimento tedesco ornamenti dal libro copre, (1898). 'Fig 1: argento-refilato prenota-coperchio (dimensione naturale) dalla Sammlung vaterländischer Altertümer a Stoccarda. Figure 2-36: Decorazioni su hog's-coperture in pelle (eseguita in blind-stampa) dal Royal "mano-Bibliothek" a Stoccarda...il più sontuoso...i coperchi sono state decorate con metallo reale-lavoro, specialmente quando i metalli preziosi sono stati impiegati. In questo caso l'ornamento è di solito cast in rilievo o goffrata. La figura 1 mostra tuttavia un ornamento di argento semplicemente segati e successivamente inciso...nel decorare il retro del boo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-tedesco-ornamenti-dal-libro-copre-1898-fig-1-argento-refilato-prenota-coperchio-dimensione-naturale-dalla-sammlung-vaterl-xe4-ndischer-altert-xfc-mer-a-stoccarda-figure-2-36-decorazioni-su-hogs-coperture-in-pelle-eseguita-in-blind-stampa-dal-royal-mano-bibliothek-a-stoccarda-il-piu-sontuoso-i-coperchi-sono-state-decorate-con-metallo-reale-lavoro-specialmente-quando-i-metalli-preziosi-sono-stati-impiegati-in-questo-caso-l-ornamento-e-di-solito-cast-in-rilievo-o-goffrata-la-figura-1-mostra-tuttavia-un-ornamento-di-argento-semplicemente-segati-e-successivamente-inciso-nel-decorare-il-retro-del-boo-image336843890.html
RM2AG0FPX–Rinascimento tedesco ornamenti dal libro copre, (1898). 'Fig 1: argento-refilato prenota-coperchio (dimensione naturale) dalla Sammlung vaterländischer Altertümer a Stoccarda. Figure 2-36: Decorazioni su hog's-coperture in pelle (eseguita in blind-stampa) dal Royal "mano-Bibliothek" a Stoccarda...il più sontuoso...i coperchi sono state decorate con metallo reale-lavoro, specialmente quando i metalli preziosi sono stati impiegati. In questo caso l'ornamento è di solito cast in rilievo o goffrata. La figura 1 mostra tuttavia un ornamento di argento semplicemente segati e successivamente inciso...nel decorare il retro del boo
Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Gotico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentenschatz-1887-la-pittura-e-la-scultura-gotico-124895368.html
RMH75D8T–Ornamentenschatz 1887 la pittura e la scultura: Gotico
Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Fenster von W. D. Kohler und E. Gaisser 1958 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stoccarda-evangelische-markuskirche-1906-1908-erbaut-von-heinrich-dolmetsch-fenster-von-w-d-kohler-und-e-gaisser-1958-16163447.html
RMAT0M4T–Stoccarda, Evangelische Markuskirche, 1906-1908 erbaut von Heinrich Dolmetsch, Fenster von W. D. Kohler und E. Gaisser 1958
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.