Bacco e Diana, Hendrik van Balen (MI), 1600 - 1632 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bacco-e-diana-hendrik-van-balen-mi-1600-1632-77350711.html
RMEDRHHB–Bacco e Diana, Hendrik van Balen (MI), 1600 - 1632
'Midas Sentenza dell'. Nelle Fiandre, seconda metà di 1610s. Dimensioni: 64x87,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Hendrik van Balen I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/midas-sentenza-dell-nelle-fiandre-seconda-meta-di-1610s-dimensioni-64x87-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-hendrik-van-balen-i-image241205412.html
RMT0BRY0–'Midas Sentenza dell'. Nelle Fiandre, seconda metà di 1610s. Dimensioni: 64x87,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Hendrik van Balen I.
Hendrik van Balen i, Adorazione dei Pastori, ca. 1605, inchiostro a penna e marrone, lavaggio marrone su gesso bianco e nero su carta blu, 12 7/16x 9 5/16 in. (33,6 x 23,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-balen-i-adorazione-dei-pastori-ca-1605-inchiostro-a-penna-e-marrone-lavaggio-marrone-su-gesso-bianco-e-nero-su-carta-blu-12-7-16x-9-5-16-in-33-6-x-23-6-cm-image344469235.html
RM2B0BX0K–Hendrik van Balen i, Adorazione dei Pastori, ca. 1605, inchiostro a penna e marrone, lavaggio marrone su gesso bianco e nero su carta blu, 12 7/16x 9 5/16 in. (33,6 x 23,6 cm
Bacchus, Venere e Cerere, allegoria dell'autunno da Abraham Govaerts e Hendrik van Balen I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacchus-venere-e-cerere-allegoria-dell-autunno-da-abraham-govaerts-e-hendrik-van-balen-i-image217679272.html
RMPJ443M–Bacchus, Venere e Cerere, allegoria dell'autunno da Abraham Govaerts e Hendrik van Balen I.
. Inglese: Hendrick van Balen I, Abel più truci, Anversa con una porzione di testa Fiamminga nel 1600, olio su pannello, 37 x 44 cm, 1600, il Museo Reale di Belle Arti di Anversa . 1600. Hendrik van Balen I, Abel più truci Hendrick van Balen I, Abel più truci - Anversa con una porzione di testa Fiamminga nel 1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-hendrick-van-balen-i-abel-piu-truci-anversa-con-una-porzione-di-testa-fiamminga-nel-1600-olio-su-pannello-37-x-44-cm-1600-il-museo-reale-di-belle-arti-di-anversa-1600-hendrik-van-balen-i-abel-piu-truci-hendrick-van-balen-i-abel-piu-truci-anversa-con-una-porzione-di-testa-fiamminga-nel-1600-image185012182.html
RMMN00WX–. Inglese: Hendrick van Balen I, Abel più truci, Anversa con una porzione di testa Fiamminga nel 1600, olio su pannello, 37 x 44 cm, 1600, il Museo Reale di Belle Arti di Anversa . 1600. Hendrik van Balen I, Abel più truci Hendrick van Balen I, Abel più truci - Anversa con una porzione di testa Fiamminga nel 1600
Bacchus, Venere e Cerere, allegoria dell'autunno da Abraham Govaerts e Hendrik van Balen ho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bacchus-venere-e-cerere-allegoria-dell-autunno-da-abraham-govaerts-e-hendrik-van-balen-ho-132619248.html
RMHKN95M–Bacchus, Venere e Cerere, allegoria dell'autunno da Abraham Govaerts e Hendrik van Balen ho
Hendrik van Balen i (1575-1632) - sentenza Parigi 1600. 25x19 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-balen-i-1575-1632-sentenza-parigi-1600-25x19-image567745809.html
RF2RYK1G1–Hendrik van Balen i (1575-1632) - sentenza Parigi 1600. 25x19
I quattro elementi tipo Oggetto quattro elementi: Disegno numero Oggetto: RP-T 1971-36 Produttore : artista: Hendrik van Balen (i) Datato: 1600 - 1610 caratteristiche Fisiche: Penna in marrone, pennello in blu, accentuato con dekverf bianco Materiale: Carta finitura vernice inchiostro Tecnica: Dimensioni penna / pennello: D 156 mm Oggetto: aria (uno dei quattro elementi) terra (uno dei quattro elementi), fuoco (uno dei quattro elementi) di acqua (uno dei quattro elementi), i quattro elementi, ed etere il quinto elemento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-quattro-elementi-tipo-oggetto-quattro-elementi-disegno-numero-oggetto-rp-t-1971-36-produttore-artista-hendrik-van-balen-i-datato-1600-1610-caratteristiche-fisiche-penna-in-marrone-pennello-in-blu-accentuato-con-dekverf-bianco-materiale-carta-finitura-vernice-inchiostro-tecnica-dimensioni-penna-pennello-d-156-mm-oggetto-aria-uno-dei-quattro-elementi-terra-uno-dei-quattro-elementi-fuoco-uno-dei-quattro-elementi-di-acqua-uno-dei-quattro-elementi-i-quattro-elementi-ed-etere-il-quinto-elemento-image348301728.html
RM2B6JEBC–I quattro elementi tipo Oggetto quattro elementi: Disegno numero Oggetto: RP-T 1971-36 Produttore : artista: Hendrik van Balen (i) Datato: 1600 - 1610 caratteristiche Fisiche: Penna in marrone, pennello in blu, accentuato con dekverf bianco Materiale: Carta finitura vernice inchiostro Tecnica: Dimensioni penna / pennello: D 156 mm Oggetto: aria (uno dei quattro elementi) terra (uno dei quattro elementi), fuoco (uno dei quattro elementi) di acqua (uno dei quattro elementi), i quattro elementi, ed etere il quinto elemento
Hendrik van Balen i, paesaggio di Jan Brueghel il Vecchio -- Festa degli dei (le Festin des Dieux) 50х77 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-balen-i-paesaggio-di-jan-brueghel-il-vecchio-festa-degli-dei-le-festin-des-dieux-50-77-image604393476.html
RM2X38E18–Hendrik van Balen i, paesaggio di Jan Brueghel il Vecchio -- Festa degli dei (le Festin des Dieux) 50х77
Adorazione dei Pastori, Crispijn van den Queborn, dopo Hendrik van Balen (i), 1614 - 1652 stampa Maria, Joseph e alcuni pastori adorano il bambino di Cristo in una stalla. Sullo sfondo il bue e l'asino e sopra la mangiatoia un gruppo di angeli con un banderolo. Due figure a sinistra entrano nella stalla. Tipografia: L'editore: La carta di Amsterdam incide l'adorazione del Cristo bambino da parte dei pastori; Maria e Giuseppe presenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-pastori-crispijn-van-den-queborn-dopo-hendrik-van-balen-i-1614-1652-stampa-maria-joseph-e-alcuni-pastori-adorano-il-bambino-di-cristo-in-una-stalla-sullo-sfondo-il-bue-e-l-asino-e-sopra-la-mangiatoia-un-gruppo-di-angeli-con-un-banderolo-due-figure-a-sinistra-entrano-nella-stalla-tipografia-l-editore-la-carta-di-amsterdam-incide-l-adorazione-del-cristo-bambino-da-parte-dei-pastori-maria-e-giuseppe-presenti-image593265349.html
RM2WD5G05–Adorazione dei Pastori, Crispijn van den Queborn, dopo Hendrik van Balen (i), 1614 - 1652 stampa Maria, Joseph e alcuni pastori adorano il bambino di Cristo in una stalla. Sullo sfondo il bue e l'asino e sopra la mangiatoia un gruppo di angeli con un banderolo. Due figure a sinistra entrano nella stalla. Tipografia: L'editore: La carta di Amsterdam incide l'adorazione del Cristo bambino da parte dei pastori; Maria e Giuseppe presenti
Diana offrì vino e frutta da Bacco e dal suo seguito, Hendrik van Balen (i), dopo Jan Brueghel (i), c. 1617 - 1625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-offri-vino-e-frutta-da-bacco-e-dal-suo-seguito-hendrik-van-balen-i-dopo-jan-brueghel-i-c-1617-1625-image604087660.html
RF2X2PFY8–Diana offrì vino e frutta da Bacco e dal suo seguito, Hendrik van Balen (i), dopo Jan Brueghel (i), c. 1617 - 1625
Maria Maddalena. Artista: Balen, Hendrik I, van (1575-1632) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-maddalena-artista-balen-hendrik-i-van-1575-1632-image60373592.html
RMDE673M–Maria Maddalena. Artista: Balen, Hendrik I, van (1575-1632)
Garland di frutta che circonda una raffigurazione di Cibele (c.1620-1622) di Jan Brueghel i e Hendrik van Balen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/garland-di-frutta-che-circonda-una-raffigurazione-di-cibele-c-1620-1622-di-jan-brueghel-i-e-hendrik-van-balen-image504740505.html
RM2M94WJH–Garland di frutta che circonda una raffigurazione di Cibele (c.1620-1622) di Jan Brueghel i e Hendrik van Balen.
Bacco e Diana, Hendrik van Balen (MI), 1600 - 1632. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacco-e-diana-hendrik-van-balen-mi-1600-1632-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230484086.html
RFRAYCPE–Bacco e Diana, Hendrik van Balen (MI), 1600 - 1632. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Schouburg mi piastra D Rubens Hendrik van Balen Roelant Savary Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-schouburg-mi-piastra-d-rubens-hendrik-van-balen-roelant-savary-143473163.html
RMJ9BNDF–Schouburg mi piastra D Rubens Hendrik van Balen Roelant Savary
"Venere e Amore". Nelle Fiandre, 1600. Dimensioni: 190x148 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Hendrik van Balen I. Jan Brueghel I (de Fluweelen Brueghel). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-amore-nelle-fiandre-1600-dimensioni-190x148-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-hendrik-van-balen-i-jan-brueghel-i-de-fluweelen-brueghel-image241186799.html
RMT0B067–"Venere e Amore". Nelle Fiandre, 1600. Dimensioni: 190x148 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Hendrik van Balen I. Jan Brueghel I (de Fluweelen Brueghel).
Ritratti di Willem van Nieulandt II, Gerrit Pietersz. Sweelink e Hendrik van Balen I, tre numerate dell'artista ritratti. Ritratto di Willem van Nieulandt II (n. 1), Gerrit Pietersz. Sweelink (n. 2) e Hendrik van Balen I (n. 3). Stampa contrassegnati in basso a sinistra: RR, Willem van Nieulandt (II), Gerrit Pietersz. Sweelink, Hendrik van Balen (MI), Jan l'Ammiraglio, 1764, carta, attacco, h 156 mm × W 102 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-di-willem-van-nieulandt-ii-gerrit-pietersz-sweelink-e-hendrik-van-balen-i-tre-numerate-dell-artista-ritratti-ritratto-di-willem-van-nieulandt-ii-n-1-gerrit-pietersz-sweelink-n-2-e-hendrik-van-balen-i-n-3-stampa-contrassegnati-in-basso-a-sinistra-rr-willem-van-nieulandt-ii-gerrit-pietersz-sweelink-hendrik-van-balen-mi-jan-l-ammiraglio-1764-carta-attacco-h-156-mm-w-102-mm-image261400965.html
RMW57RGN–Ritratti di Willem van Nieulandt II, Gerrit Pietersz. Sweelink e Hendrik van Balen I, tre numerate dell'artista ritratti. Ritratto di Willem van Nieulandt II (n. 1), Gerrit Pietersz. Sweelink (n. 2) e Hendrik van Balen I (n. 3). Stampa contrassegnati in basso a sinistra: RR, Willem van Nieulandt (II), Gerrit Pietersz. Sweelink, Hendrik van Balen (MI), Jan l'Ammiraglio, 1764, carta, attacco, h 156 mm × W 102 mm
Un Bacco) di Jan Brueghel il Vecchio e Hendrik van Balen I, ca. 1608 - 1616. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacco-di-jan-brueghel-il-vecchio-e-hendrik-van-balen-i-ca-1608-1616-image222251591.html
RMPWGC4R–Un Bacco) di Jan Brueghel il Vecchio e Hendrik van Balen I, ca. 1608 - 1616.
Inglese: i tre Re Magi . circa 1615, del XVII secolo. Hendrick van Balen (1575-1632) nomi alternativi Hendrik van Baelen, Hendrik van Balen, Hendrik van Bael, Hendrik van Descrizione balla pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 1573 17 Luglio 1632 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa posizione Lavoro Anversa (1592-1603), Venezia (....-1602), Roma (....-1602), Anversa (1613-1632) Autorità di controllo : Q642071 VIAF:?ISNI 51983517:?0000 0000 8130 9712 ULAN:?500008470 LCCN:?nr2005003913 WGA:?BALEN, Hendrick van WorldCat Hendrick van Balen I - I tre Re Magi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-i-tre-re-magi-circa-1615-del-xvii-secolo-hendrick-van-balen-1575-1632-nomi-alternativi-hendrik-van-baelen-hendrik-van-balen-hendrik-van-bael-hendrik-van-descrizione-balla-pittore-fiammingo-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-1573-17-luglio-1632-luogo-di-nascita-e-morte-anversa-anversa-posizione-lavoro-anversa-1592-1603-venezia-1602-roma-1602-anversa-1613-1632-autorita-di-controllo-q642071-viaf-isni-51983517-0000-0000-8130-9712-ulan-500008470-lccn-nr2005003913-wga-balen-hendrick-van-worldcat-hendrick-van-balen-i-i-tre-re-magi-image185012176.html
RMMN00WM–Inglese: i tre Re Magi . circa 1615, del XVII secolo. Hendrick van Balen (1575-1632) nomi alternativi Hendrik van Baelen, Hendrik van Balen, Hendrik van Bael, Hendrik van Descrizione balla pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 1573 17 Luglio 1632 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa posizione Lavoro Anversa (1592-1603), Venezia (....-1602), Roma (....-1602), Anversa (1613-1632) Autorità di controllo : Q642071 VIAF:?ISNI 51983517:?0000 0000 8130 9712 ULAN:?500008470 LCCN:?nr2005003913 WGA:?BALEN, Hendrick van WorldCat Hendrick van Balen I - I tre Re Magi
Un Bacco) di Jan Brueghel il Vecchio e Hendrik van Balen I, ca. 1608 - 1616. Velocità Museo di Arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-bacco-di-jan-brueghel-il-vecchio-e-hendrik-van-balen-i-ca-1608-1616-velocita-museo-di-arte-132619929.html
RMHKNA21–Un Bacco) di Jan Brueghel il Vecchio e Hendrik van Balen I, ca. 1608 - 1616. Velocità Museo di Arte
Diana e le sue ninfe dopo la caccia, da Jan Brueghel il Vecchio, Hendrik van Balen I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-e-le-sue-ninfe-dopo-la-caccia-da-jan-brueghel-il-vecchio-hendrik-van-balen-i-image263901129.html
RMW99MG9–Diana e le sue ninfe dopo la caccia, da Jan Brueghel il Vecchio, Hendrik van Balen I.
Kruisiging van Christus la crocifissione di Cristo sul Monte Calvario. A sinistra e a destra di lui, i criminali crocifissi con lui. Sotto la croce di Cristo sono Maria, Maria Maddalena e San Giovanni. Sullo sfondo, diversi soldati. A margine di una poesia twaalfregelig, in due colonne, in latino. Sotto una didascalia a due righe con un comando di Latijn. Produttore : printmaker: Crispijn of Passe (i) (edificio elencato), progettato da Hendrik van Balen (proprietà quotata) scrittore: Guilhelm Salsman (edificio elencato) editore: Crispijn The Passe (i) (edificio elencato) commissionato da: Crispijn The Passe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kruisiging-van-christus-la-crocifissione-di-cristo-sul-monte-calvario-a-sinistra-e-a-destra-di-lui-i-criminali-crocifissi-con-lui-sotto-la-croce-di-cristo-sono-maria-maria-maddalena-e-san-giovanni-sullo-sfondo-diversi-soldati-a-margine-di-una-poesia-twaalfregelig-in-due-colonne-in-latino-sotto-una-didascalia-a-due-righe-con-un-comando-di-latijn-produttore-printmaker-crispijn-of-passe-i-edificio-elencato-progettato-da-hendrik-van-balen-proprieta-quotata-scrittore-guilhelm-salsman-edificio-elencato-editore-crispijn-the-passe-i-edificio-elencato-commissionato-da-crispijn-the-passe-image348530898.html
RM2B70XM2–Kruisiging van Christus la crocifissione di Cristo sul Monte Calvario. A sinistra e a destra di lui, i criminali crocifissi con lui. Sotto la croce di Cristo sono Maria, Maria Maddalena e San Giovanni. Sullo sfondo, diversi soldati. A margine di una poesia twaalfregelig, in due colonne, in latino. Sotto una didascalia a due righe con un comando di Latijn. Produttore : printmaker: Crispijn of Passe (i) (edificio elencato), progettato da Hendrik van Balen (proprietà quotata) scrittore: Guilhelm Salsman (edificio elencato) editore: Crispijn The Passe (i) (edificio elencato) commissionato da: Crispijn The Passe
Un Bacco) di Jan Brueghel il Vecchio e Hendrik van Balen I, ca. 1608 - 1616. Velocità Museo d'arte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacco-di-jan-brueghel-il-vecchio-e-hendrik-van-balen-i-ca-1608-1616-velocita-museo-d-arte-image211829797.html
RMP8HK1W–Un Bacco) di Jan Brueghel il Vecchio e Hendrik van Balen I, ca. 1608 - 1616. Velocità Museo d'arte.
Adorazione dei Pastori, Crispijn van den Queborn, dopo Hendrik van Balen (i), 1614 - 1652 stampa Maria, Joseph e alcuni pastori adorano il bambino di Cristo in una stalla. Sullo sfondo il bue e l'asino e sopra la mangiatoia un gruppo di angeli con un banderolo. Due figure a sinistra entrano nella stalla. Tipografia: L'editore: La carta di Amsterdam incide l'adorazione del Cristo bambino da parte dei pastori; Maria e Giuseppe presenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-pastori-crispijn-van-den-queborn-dopo-hendrik-van-balen-i-1614-1652-stampa-maria-joseph-e-alcuni-pastori-adorano-il-bambino-di-cristo-in-una-stalla-sullo-sfondo-il-bue-e-l-asino-e-sopra-la-mangiatoia-un-gruppo-di-angeli-con-un-banderolo-due-figure-a-sinistra-entrano-nella-stalla-tipografia-l-editore-la-carta-di-amsterdam-incide-l-adorazione-del-cristo-bambino-da-parte-dei-pastori-maria-e-giuseppe-presenti-image595290611.html
RM2WGDR6Y–Adorazione dei Pastori, Crispijn van den Queborn, dopo Hendrik van Balen (i), 1614 - 1652 stampa Maria, Joseph e alcuni pastori adorano il bambino di Cristo in una stalla. Sullo sfondo il bue e l'asino e sopra la mangiatoia un gruppo di angeli con un banderolo. Due figure a sinistra entrano nella stalla. Tipografia: L'editore: La carta di Amsterdam incide l'adorazione del Cristo bambino da parte dei pastori; Maria e Giuseppe presenti
Cibele e Stagioni, prima del 1618. Artista: Balen, Hendrik I, van (1575-1632) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cibele-e-stagioni-prima-del-1618-artista-balen-hendrik-i-van-1575-1632-image60370999.html
RMDE63R3–Cibele e Stagioni, prima del 1618. Artista: Balen, Hendrik I, van (1575-1632)
Ritratti di Willem van Nieulandt II, Gerrit Pietersz. Sweelink e Hendrik van Balen i, tre ritratti di artisti numerati. Ritratto di Willem van Nieulandt II (n. 1), Gerrit Pietersz. Sweelink (n. 2) e Hendrik van Balen i (n. 3). Stampato in basso a sinistra: RR, Willem van Nieulandt (II), Gerrit Pietersz. Sweelink, Hendrik van Balen (i), Jan l'Admiral, 1764, carta, acquaforte, h 156 mm × w 102 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica del mo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-di-willem-van-nieulandt-ii-gerrit-pietersz-sweelink-e-hendrik-van-balen-i-tre-ritratti-di-artisti-numerati-ritratto-di-willem-van-nieulandt-ii-n-1-gerrit-pietersz-sweelink-n-2-e-hendrik-van-balen-i-n-3-stampato-in-basso-a-sinistra-rr-willem-van-nieulandt-ii-gerrit-pietersz-sweelink-hendrik-van-balen-i-jan-l-admiral-1764-carta-acquaforte-h-156-mm-w-102-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-del-mo-image350003586.html
RF2B9C142–Ritratti di Willem van Nieulandt II, Gerrit Pietersz. Sweelink e Hendrik van Balen i, tre ritratti di artisti numerati. Ritratto di Willem van Nieulandt II (n. 1), Gerrit Pietersz. Sweelink (n. 2) e Hendrik van Balen i (n. 3). Stampato in basso a sinistra: RR, Willem van Nieulandt (II), Gerrit Pietersz. Sweelink, Hendrik van Balen (i), Jan l'Admiral, 1764, carta, acquaforte, h 156 mm × w 102 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica del mo
'Midas Sentenza dell'. Nelle Fiandre, tra 1605 e 1608. Dimensioni: 36x51 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Hendrik van Balen I. Jan Brueghel I (de Fluweelen Brueghel). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/midas-sentenza-dell-nelle-fiandre-tra-1605-e-1608-dimensioni-36x51-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-hendrik-van-balen-i-jan-brueghel-i-de-fluweelen-brueghel-image241158905.html
RMT09MJ1–'Midas Sentenza dell'. Nelle Fiandre, tra 1605 e 1608. Dimensioni: 36x51 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Hendrik van Balen I. Jan Brueghel I (de Fluweelen Brueghel).
I quattro elementi, relatore: Hendrik van Balen (i), 1600 - 1610, carta, penna, pennello, d 156 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-quattro-elementi-relatore-hendrik-van-balen-i-1600-1610-carta-penna-pennello-d-156-mm-image472088746.html
RM2JC1E0A–I quattro elementi, relatore: Hendrik van Balen (i), 1600 - 1610, carta, penna, pennello, d 156 mm
Ritratto del pittore Hendrik van Balen (MI), Paulus Pontius, Martinus van den Enden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-del-pittore-hendrik-van-balen-mi-paulus-pontius-martinus-van-den-enden-77347446.html
RMEDRDCP–Ritratto del pittore Hendrik van Balen (MI), Paulus Pontius, Martinus van den Enden
Herse e le sue sorelle con mercurio. tra circa 1600 e circa 1632. Attribuito a Hendrick van Balen (1575-1632) nomi alternativi Hendrik van Baelen, Hendrik van Balen, Hendrik van Bael, Hendrik van Descrizione balla pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 1573 17 Luglio 1632 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa posizione Lavoro Anversa (1592-1603), Venezia (....-1602), Roma (....-1602), Anversa (1613-1632) Autorità di controllo : Q642071 VIAF:?ISNI 51983517:?0000 0000 8130 9712 ULAN:?500008470 LCCN:?nr2005003913 WGA:?BALEN, Hendrick van WorldCat Hendrick van Balen I (attr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/herse-e-le-sue-sorelle-con-mercurio-tra-circa-1600-e-circa-1632-attribuito-a-hendrick-van-balen-1575-1632-nomi-alternativi-hendrik-van-baelen-hendrik-van-balen-hendrik-van-bael-hendrik-van-descrizione-balla-pittore-fiammingo-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-1573-17-luglio-1632-luogo-di-nascita-e-morte-anversa-anversa-posizione-lavoro-anversa-1592-1603-venezia-1602-roma-1602-anversa-1613-1632-autorita-di-controllo-q642071-viaf-isni-51983517-0000-0000-8130-9712-ulan-500008470-lccn-nr2005003913-wga-balen-hendrick-van-worldcat-hendrick-van-balen-i-attr-image185012172.html
RMMN00WG–Herse e le sue sorelle con mercurio. tra circa 1600 e circa 1632. Attribuito a Hendrick van Balen (1575-1632) nomi alternativi Hendrik van Baelen, Hendrik van Balen, Hendrik van Bael, Hendrik van Descrizione balla pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 1573 17 Luglio 1632 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa posizione Lavoro Anversa (1592-1603), Venezia (....-1602), Roma (....-1602), Anversa (1613-1632) Autorità di controllo : Q642071 VIAF:?ISNI 51983517:?0000 0000 8130 9712 ULAN:?500008470 LCCN:?nr2005003913 WGA:?BALEN, Hendrick van WorldCat Hendrick van Balen I (attr
Festa di Acheloüs, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), il Dio del fiume Acheloüs spiega a Theseus e ai suoi compagni che Nettuno ha trasformato il suo amato Perimele in un'isola., tipografia: Crispijn van de Passe (II), dopo disegno di: Hendrik van Balen (i), (possibilmente), editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), c.. 1636 - 1670, carta, incisione, altezza 168 mm x larghezza 227 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-di-achelous-metamorfosi-di-ovidio-titolo-della-serie-il-dio-del-fiume-achelous-spiega-a-theseus-e-ai-suoi-compagni-che-nettuno-ha-trasformato-il-suo-amato-perimele-in-un-isola-tipografia-crispijn-van-de-passe-ii-dopo-disegno-di-hendrik-van-balen-i-possibilmente-editore-crispijn-van-de-passe-ii-attribuito-a-c-1636-1670-carta-incisione-altezza-168-mm-x-larghezza-227-mm-image473343300.html
RM2JE2J5T–Festa di Acheloüs, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), il Dio del fiume Acheloüs spiega a Theseus e ai suoi compagni che Nettuno ha trasformato il suo amato Perimele in un'isola., tipografia: Crispijn van de Passe (II), dopo disegno di: Hendrik van Balen (i), (possibilmente), editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), c.. 1636 - 1670, carta, incisione, altezza 168 mm x larghezza 227 mm
. Deutsch: Jan Brueghel d.J. und Hendrik van Balen (Figuren), Ceres und Amphitre (Allegorie Elemente der Erde und Wasser). Öl auf Leinwand, 62,5 x 84,5 cm. . 26 Novembre 2015 18:09:05. artista: Jan Brueghel il Vecchio (1568-1625) nomi alternativi Jan Brueghel il sambuco, Jan Bruegel (MI), velluto Brueghel Descrizione pittore fiammingo, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 1568 13 gennaio 1625 Luogo di nascita e morte di Bruxelles il lavoro di Anversa periodo dal 1578 fino al 1625 sede di lavoro Anversa (1578), Italia (1589-1596), Napoli (1590), Roma (1592-1594), Milano (1595-1596), Anversa (159 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-jan-brueghel-d-j-und-hendrik-van-balen-figuren-ceres-und-amphitre-allegorie-elemente-der-erde-und-wasser-ol-auf-leinwand-62-5-x-84-5-cm-26-novembre-2015-18-09-05-artista-jan-brueghel-il-vecchio-1568-1625-nomi-alternativi-jan-brueghel-il-sambuco-jan-bruegel-mi-velluto-brueghel-descrizione-pittore-fiammingo-disegnatore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-1568-13-gennaio-1625-luogo-di-nascita-e-morte-di-bruxelles-il-lavoro-di-anversa-periodo-dal-1578-fino-al-1625-sede-di-lavoro-anversa-1578-italia-1589-1596-napoli-1590-roma-1592-1594-milano-1595-1596-anversa-159-image184830754.html
RMMMKNEA–. Deutsch: Jan Brueghel d.J. und Hendrik van Balen (Figuren), Ceres und Amphitre (Allegorie Elemente der Erde und Wasser). Öl auf Leinwand, 62,5 x 84,5 cm. . 26 Novembre 2015 18:09:05. artista: Jan Brueghel il Vecchio (1568-1625) nomi alternativi Jan Brueghel il sambuco, Jan Bruegel (MI), velluto Brueghel Descrizione pittore fiammingo, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 1568 13 gennaio 1625 Luogo di nascita e morte di Bruxelles il lavoro di Anversa periodo dal 1578 fino al 1625 sede di lavoro Anversa (1578), Italia (1589-1596), Napoli (1590), Roma (1592-1594), Milano (1595-1596), Anversa (159
A Bacchanal di Jan Brueghel il Vecchio e Hendrik van Balen i, ca. 1608 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-bacchanal-di-jan-brueghel-il-vecchio-e-hendrik-van-balen-i-ca-1608-image631660021.html
RM2YKJGPD–A Bacchanal di Jan Brueghel il Vecchio e Hendrik van Balen i, ca. 1608
Crocifissione di Cristo, Crispijn van de Passe (i), dopo Hendrik van Balen (i), 1574 - 1637 stampa la croce - morte di Cristo sul Monte Golgota. Sinistra e destra di lui i criminali che sono crocifissi con lui. Sotto la croce di Cristo ci sono Maria, Maria Maddalena e San Giovanni. Vari soldati sullo sfondo. Ai margini una poesia di dodici righe, in due colonne, in latino. Sotto di esso una didascalia bidirezionale con un'assegnazione in latino. Carta di Colonia che incide la crocifissione di Cristo: La morte di Cristo sulla croce; Golgota (Matteo 27:45-58; Marco 15:33-45; Luca 23:44-52; Giovanni 19:25-38) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-di-cristo-crispijn-van-de-passe-i-dopo-hendrik-van-balen-i-1574-1637-stampa-la-croce-morte-di-cristo-sul-monte-golgota-sinistra-e-destra-di-lui-i-criminali-che-sono-crocifissi-con-lui-sotto-la-croce-di-cristo-ci-sono-maria-maria-maddalena-e-san-giovanni-vari-soldati-sullo-sfondo-ai-margini-una-poesia-di-dodici-righe-in-due-colonne-in-latino-sotto-di-esso-una-didascalia-bidirezionale-con-un-assegnazione-in-latino-carta-di-colonia-che-incide-la-crocifissione-di-cristo-la-morte-di-cristo-sulla-croce-golgota-matteo-27-45-58-marco-15-33-45-luca-23-44-52-giovanni-19-25-38-image594034937.html
RM2WECHHD–Crocifissione di Cristo, Crispijn van de Passe (i), dopo Hendrik van Balen (i), 1574 - 1637 stampa la croce - morte di Cristo sul Monte Golgota. Sinistra e destra di lui i criminali che sono crocifissi con lui. Sotto la croce di Cristo ci sono Maria, Maria Maddalena e San Giovanni. Vari soldati sullo sfondo. Ai margini una poesia di dodici righe, in due colonne, in latino. Sotto di esso una didascalia bidirezionale con un'assegnazione in latino. Carta di Colonia che incide la crocifissione di Cristo: La morte di Cristo sulla croce; Golgota (Matteo 27:45-58; Marco 15:33-45; Luca 23:44-52; Giovanni 19:25-38)
Schouburg i Plate D- Rubens- Hendrik van Balen - Roelant Savery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schouburg-i-plate-d-rubens-hendrik-van-balen-roelant-savery-image456824404.html
RM2HF6458–Schouburg i Plate D- Rubens- Hendrik van Balen - Roelant Savery.
Ritratto di Hendrick van Balen, intorno al 1627-1632. Informazioni aggiuntive: L'ex insegnante di Anthony Van Dyck, Hendrick van Balen, visse ad Anversa e dipinse temi religiosi e mitologici. Van Dyck fece questo ritratto come studio per una stampa che faceva parte di una serie conosciuta come " l'Iconografia". Questa serie era una collezione di ritratti di illustri artisti, soldati, statisti, amministratori e studiosi dei primi anni '1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hendrick-van-balen-intorno-al-1627-1632-informazioni-aggiuntive-l-ex-insegnante-di-anthony-van-dyck-hendrick-van-balen-visse-ad-anversa-e-dipinse-temi-religiosi-e-mitologici-van-dyck-fece-questo-ritratto-come-studio-per-una-stampa-che-faceva-parte-di-una-serie-conosciuta-come-l-iconografia-questa-serie-era-una-collezione-di-ritratti-di-illustri-artisti-soldati-statisti-amministratori-e-studiosi-dei-primi-anni-1600-image635665339.html
RM2YX51HF–Ritratto di Hendrick van Balen, intorno al 1627-1632. Informazioni aggiuntive: L'ex insegnante di Anthony Van Dyck, Hendrick van Balen, visse ad Anversa e dipinse temi religiosi e mitologici. Van Dyck fece questo ritratto come studio per una stampa che faceva parte di una serie conosciuta come " l'Iconografia". Questa serie era una collezione di ritratti di illustri artisti, soldati, statisti, amministratori e studiosi dei primi anni '1600
Ritratto del pittore Hendrik van Balen (MI), Paulus Pontius, Martinus van den Ende. Reinventato da Gibon. Classic reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-hendrik-van-balen-mi-paulus-pontius-martinus-van-den-ende-reinventato-da-gibon-classic-reinventato-image230183927.html
RFRADNXF–Ritratto del pittore Hendrik van Balen (MI), Paulus Pontius, Martinus van den Ende. Reinventato da Gibon. Classic reinventato
"L'Allegoria della vita virtuosa'. Nelle Fiandre, 1625-1626. Dimensioni: 91x122 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Hendrik van Balen I. Jan Brueghel II. JAN Brueghel il Giovane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-allegoria-della-vita-virtuosa-nelle-fiandre-1625-1626-dimensioni-91x122-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-hendrik-van-balen-i-jan-brueghel-ii-jan-brueghel-il-giovane-image241155164.html
RMT09FTC–"L'Allegoria della vita virtuosa'. Nelle Fiandre, 1625-1626. Dimensioni: 91x122 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Hendrik van Balen I. Jan Brueghel II. JAN Brueghel il Giovane.
Festa di Acheloüs, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), il Dio del fiume Acheloüs spiega a Theseus e ai suoi compagni che Nettuno ha trasformato il suo amato Perimele in un'isola., tipografia: Crispijn van de Passe (II), dopo disegno di: Hendrik van Balen (i), (possibilmente), editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), c.. 1636 - 1670, carta, incisione, altezza 168 mm x larghezza 227 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-di-achelous-metamorfosi-di-ovidio-titolo-della-serie-il-dio-del-fiume-achelous-spiega-a-theseus-e-ai-suoi-compagni-che-nettuno-ha-trasformato-il-suo-amato-perimele-in-un-isola-tipografia-crispijn-van-de-passe-ii-dopo-disegno-di-hendrik-van-balen-i-possibilmente-editore-crispijn-van-de-passe-ii-attribuito-a-c-1636-1670-carta-incisione-altezza-168-mm-x-larghezza-227-mm-image473268584.html
RM2JDY6WC–Festa di Acheloüs, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), il Dio del fiume Acheloüs spiega a Theseus e ai suoi compagni che Nettuno ha trasformato il suo amato Perimele in un'isola., tipografia: Crispijn van de Passe (II), dopo disegno di: Hendrik van Balen (i), (possibilmente), editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), c.. 1636 - 1670, carta, incisione, altezza 168 mm x larghezza 227 mm
Maria incontrò Kind, Lucas Vorsterman (i), dopo Hendrik van Balen (i), 1619 - 1675 stampa Anversa carta incisione Madonna: Cioè Maria con il Cristo bambino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-incontro-kind-lucas-vorsterman-i-dopo-hendrik-van-balen-i-1619-1675-stampa-anversa-carta-incisione-madonna-cioe-maria-con-il-cristo-bambino-image594902883.html
RM2WFT4KF–Maria incontrò Kind, Lucas Vorsterman (i), dopo Hendrik van Balen (i), 1619 - 1675 stampa Anversa carta incisione Madonna: Cioè Maria con il Cristo bambino
Festa di Achelous, 1610-1615. Trovato nella collezione del Museo Stedelijk Wuyts-Van Campen en Baron Caroly, Lier. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-di-achelous-1610-1615-trovato-nella-collezione-del-museo-stedelijk-wuyts-van-campen-en-baron-caroly-lier-image415215561.html
RM2F3EKK5–Festa di Achelous, 1610-1615. Trovato nella collezione del Museo Stedelijk Wuyts-Van Campen en Baron Caroly, Lier.
Bacco e Diana, Bacchano con Bacco e Diana. Bacco circondato da satiri e bambini con una capra che bevono, buttano in su e fanno musica. Diana con ninfe e cane da caccia e strumenti da caccia tra cui frecce e corno da caccia., Hendrik van Balen (i), 1600 - 1632, pannello, pittura ad olio (vernice), h 39,5 cm × w 52 cm d 5,5 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacco-e-diana-bacchano-con-bacco-e-diana-bacco-circondato-da-satiri-e-bambini-con-una-capra-che-bevono-buttano-in-su-e-fanno-musica-diana-con-ninfe-e-cane-da-caccia-e-strumenti-da-caccia-tra-cui-frecce-e-corno-da-caccia-hendrik-van-balen-i-1600-1632-pannello-pittura-ad-olio-vernice-h-39-5-cm-w-52-cm-d-5-5-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350012409.html
RF2B9CCB5–Bacco e Diana, Bacchano con Bacco e Diana. Bacco circondato da satiri e bambini con una capra che bevono, buttano in su e fanno musica. Diana con ninfe e cane da caccia e strumenti da caccia tra cui frecce e corno da caccia., Hendrik van Balen (i), 1600 - 1632, pannello, pittura ad olio (vernice), h 39,5 cm × w 52 cm d 5,5 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
"Madonna e Bambino in una ghirlanda floreale (copy)'. Nelle Fiandre del xvii secolo. Dimensioni: 42,5x33 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Hendrik van Balen I. anonimo artista. Xvii secolo (dopo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-in-una-ghirlanda-floreale-copy-nelle-fiandre-del-xvii-secolo-dimensioni-42-5x33-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-hendrik-van-balen-i-anonimo-artista-xvii-secolo-dopo-image241119847.html
RMT07XR3–"Madonna e Bambino in una ghirlanda floreale (copy)'. Nelle Fiandre del xvii secolo. Dimensioni: 42,5x33 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Hendrik van Balen I. anonimo artista. Xvii secolo (dopo).
Bacco e Diana, Bacco) con Bacco e Diana. Bacco circondato da satiri e i bambini con una capra che bevono, vomitare e fare musica. Diana con le ninfe e cane da caccia e la caccia di strumenti tra cui freccia quivers e corno da caccia., Hendrik van Balen (MI), 1600 - 1632, pannello, pittura a olio (vernice), h 39,5 cm × W 52 cm d 5,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacco-e-diana-bacco-con-bacco-e-diana-bacco-circondato-da-satiri-e-i-bambini-con-una-capra-che-bevono-vomitare-e-fare-musica-diana-con-le-ninfe-e-cane-da-caccia-e-la-caccia-di-strumenti-tra-cui-freccia-quivers-e-corno-da-caccia-hendrik-van-balen-mi-1600-1632-pannello-pittura-a-olio-vernice-h-39-5-cm-w-52-cm-d-5-5-cm-image261408572.html
RMW5858C–Bacco e Diana, Bacco) con Bacco e Diana. Bacco circondato da satiri e i bambini con una capra che bevono, vomitare e fare musica. Diana con le ninfe e cane da caccia e la caccia di strumenti tra cui freccia quivers e corno da caccia., Hendrik van Balen (MI), 1600 - 1632, pannello, pittura a olio (vernice), h 39,5 cm × W 52 cm d 5,5 cm
Ritratto del pittore Hendrik van Balen (i), Paulus Pontius, dopo Anthony van Dyck, 1616 - 1657 stampa Anversa incisione su carta ritratto, autoritratto del pittore. pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-hendrik-van-balen-i-paulus-pontius-dopo-anthony-van-dyck-1616-1657-stampa-anversa-incisione-su-carta-ritratto-autoritratto-del-pittore-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-image594870720.html
RM2WFPKJT–Ritratto del pittore Hendrik van Balen (i), Paulus Pontius, dopo Anthony van Dyck, 1616 - 1657 stampa Anversa incisione su carta ritratto, autoritratto del pittore. pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura
Minerva visite alle nove Muse, 1608. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-visite-alle-nove-muse-1608-collezione-privata-image485494793.html
RM2K5T5FN–Minerva visite alle nove Muse, 1608. Collezione privata.
Maria Maddalena. Museo: Collezione privata. Autore: BALEN, HENDRIK VAN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-maddalena-museo-collezione-privata-autore-balen-hendrik-van-image231429256.html
RMRCEEAG–Maria Maddalena. Museo: Collezione privata. Autore: BALEN, HENDRIK VAN.
Adorazione dei Pastori, Maria, Giuseppe e alcuni pastori adorano il bambino Cristo in una stalla. Sullo sfondo il bue e l'asino e sopra la mangiatoia un gruppo di angeli con una banderola. A sinistra entrano due figure nella stalla., stampa, stampatore: Crispijn van den Queborn, (menzionato sull'oggetto), dopo il progetto di: Hendrik van Balen (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Monogrammist BI (uitgever), (menzionato sull'oggetto), stampatore: The Hague, editore: Amsterdam, 1614 - 1652, carta, incisione, altezza, 388 mm x larghezza, 241 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-pastori-maria-giuseppe-e-alcuni-pastori-adorano-il-bambino-cristo-in-una-stalla-sullo-sfondo-il-bue-e-l-asino-e-sopra-la-mangiatoia-un-gruppo-di-angeli-con-una-banderola-a-sinistra-entrano-due-figure-nella-stalla-stampa-stampatore-crispijn-van-den-queborn-menzionato-sull-oggetto-dopo-il-progetto-di-hendrik-van-balen-i-menzionato-sull-oggetto-editore-monogrammist-bi-uitgever-menzionato-sull-oggetto-stampatore-the-hague-editore-amsterdam-1614-1652-carta-incisione-altezza-388-mm-x-larghezza-241-mm-image606622438.html
RM2X6X132–Adorazione dei Pastori, Maria, Giuseppe e alcuni pastori adorano il bambino Cristo in una stalla. Sullo sfondo il bue e l'asino e sopra la mangiatoia un gruppo di angeli con una banderola. A sinistra entrano due figure nella stalla., stampa, stampatore: Crispijn van den Queborn, (menzionato sull'oggetto), dopo il progetto di: Hendrik van Balen (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Monogrammist BI (uitgever), (menzionato sull'oggetto), stampatore: The Hague, editore: Amsterdam, 1614 - 1652, carta, incisione, altezza, 388 mm x larghezza, 241 mm
Ritratto del pittore Hendrik van Balen (i), Paulus Pontius, dopo Anthony van Dyck, 1616 - 1657 stampa Anversa incisione su carta ritratto, autoritratto del pittore. pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-hendrik-van-balen-i-paulus-pontius-dopo-anthony-van-dyck-1616-1657-stampa-anversa-incisione-su-carta-ritratto-autoritratto-del-pittore-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-image594882910.html
RM2WFR766–Ritratto del pittore Hendrik van Balen (i), Paulus Pontius, dopo Anthony van Dyck, 1616 - 1657 stampa Anversa incisione su carta ritratto, autoritratto del pittore. pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura
Diana e Callisto. Data/Periodo: 1605/1608. La pittura. Autore: BALEN, HENDRIK VAN. JAN Brueghel il Vecchio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-e-callisto-data-periodo-1605-1608-la-pittura-autore-balen-hendrik-van-jan-brueghel-il-vecchio-image233247971.html
RMRFDA4K–Diana e Callisto. Data/Periodo: 1605/1608. La pittura. Autore: BALEN, HENDRIK VAN. JAN Brueghel il Vecchio.
Maria intercede per un supplicante, Un uomo inginocchiato e prega per Maria e Cristo. Quest'ultimo sta per suonare con un martello la campana appesa all'albero che la morte sta tagliando con un'ascia. Il diavolo cerca di tirare l'albero con una corda. Al margine una didascalia di due righe in latino., stampa, stampatore: Hieronymus Wierix, su disegno di: Hendrik van Balen (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Hieronymus Wierix, Anversa, 1563 - prima del 1619, carta, incisione, altezza, 128 mm x larghezza, 85 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-intercede-per-un-supplicante-un-uomo-inginocchiato-e-prega-per-maria-e-cristo-quest-ultimo-sta-per-suonare-con-un-martello-la-campana-appesa-all-albero-che-la-morte-sta-tagliando-con-un-ascia-il-diavolo-cerca-di-tirare-l-albero-con-una-corda-al-margine-una-didascalia-di-due-righe-in-latino-stampa-stampatore-hieronymus-wierix-su-disegno-di-hendrik-van-balen-i-menzionato-sull-oggetto-editore-hieronymus-wierix-anversa-1563-prima-del-1619-carta-incisione-altezza-128-mm-x-larghezza-85-mm-image623510347.html
RM2Y6B9PK–Maria intercede per un supplicante, Un uomo inginocchiato e prega per Maria e Cristo. Quest'ultimo sta per suonare con un martello la campana appesa all'albero che la morte sta tagliando con un'ascia. Il diavolo cerca di tirare l'albero con una corda. Al margine una didascalia di due righe in latino., stampa, stampatore: Hieronymus Wierix, su disegno di: Hendrik van Balen (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Hieronymus Wierix, Anversa, 1563 - prima del 1619, carta, incisione, altezza, 128 mm x larghezza, 85 mm
Ritratto del pittore Hendrik van Balen (i), Paulus Pontius, dopo Anthony van Dyck, 1616 - 1657 stampa Anversa incisione su carta ritratto, autoritratto del pittore. pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-hendrik-van-balen-i-paulus-pontius-dopo-anthony-van-dyck-1616-1657-stampa-anversa-incisione-su-carta-ritratto-autoritratto-del-pittore-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-image594875674.html
RM2WFPWYP–Ritratto del pittore Hendrik van Balen (i), Paulus Pontius, dopo Anthony van Dyck, 1616 - 1657 stampa Anversa incisione su carta ritratto, autoritratto del pittore. pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura
La festa di Achelous. Museo: Museo Stedelijk Wuyts-Van Campen Baron Caroly, Lier. AUTORE: HENDRIK VAN BALEN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-festa-di-achelous-museo-museo-stedelijk-wuyts-van-campen-baron-caroly-lier-autore-hendrik-van-balen-image407174173.html
RM2EJCAPN–La festa di Achelous. Museo: Museo Stedelijk Wuyts-Van Campen Baron Caroly, Lier. AUTORE: HENDRIK VAN BALEN.
Paesaggio con Cristo come Salvator Mundi e la Vergine Maria vicino a un grande impero mela raffigurante la città di Gerusalemme. Cristo si avvicina con la mano a sua madre. Nel margine una didascalia a due righe in latino, Cristo e Maria di un Regno Apple in un paesaggio, tipografia: Hieronymus Wierix, (menzionato sull'oggetto), Hendrik van Balen (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Hieronymus Wierix, (menzionato sull'oggetto), Anversa, 1563 - prima del 1619, carta, incisione, h 136 mm x l 91 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-cristo-come-salvator-mundi-e-la-vergine-maria-vicino-a-un-grande-impero-mela-raffigurante-la-citta-di-gerusalemme-cristo-si-avvicina-con-la-mano-a-sua-madre-nel-margine-una-didascalia-a-due-righe-in-latino-cristo-e-maria-di-un-regno-apple-in-un-paesaggio-tipografia-hieronymus-wierix-menzionato-sull-oggetto-hendrik-van-balen-i-menzionato-sull-oggetto-editore-hieronymus-wierix-menzionato-sull-oggetto-anversa-1563-prima-del-1619-carta-incisione-h-136-mm-x-l-91-mm-image472228110.html
RM2JC7RNJ–Paesaggio con Cristo come Salvator Mundi e la Vergine Maria vicino a un grande impero mela raffigurante la città di Gerusalemme. Cristo si avvicina con la mano a sua madre. Nel margine una didascalia a due righe in latino, Cristo e Maria di un Regno Apple in un paesaggio, tipografia: Hieronymus Wierix, (menzionato sull'oggetto), Hendrik van Balen (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Hieronymus Wierix, (menzionato sull'oggetto), Anversa, 1563 - prima del 1619, carta, incisione, h 136 mm x l 91 mm
Ritratto del pittore Hendrik van Balen (i), Paulus Pontius, dopo Anthony van Dyck, 1616 - 1657 stampa Anversa incisione su carta ritratto, autoritratto del pittore. pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-hendrik-van-balen-i-paulus-pontius-dopo-anthony-van-dyck-1616-1657-stampa-anversa-incisione-su-carta-ritratto-autoritratto-del-pittore-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-image594884779.html
RM2WFR9GY–Ritratto del pittore Hendrik van Balen (i), Paulus Pontius, dopo Anthony van Dyck, 1616 - 1657 stampa Anversa incisione su carta ritratto, autoritratto del pittore. pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura
Minerva visita le nove Muse. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. AUTORE: HENDRIK VAN BALEN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-visita-le-nove-muse-museo-collezione-privata-autore-hendrik-van-balen-image483032077.html
RM2K1T09H–Minerva visita le nove Muse. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. AUTORE: HENDRIK VAN BALEN.
Scena dalle Metamorfosi di Ovidio: Un pasto in una grotta, scena dalle Metamorfosi di Ovidio: Un pasto in una grotta. Un uomo con una piuma nel cappello indica una giovane donna con una brocca in mano. Sullo sfondo si vede qualcuno che viene spinto fuori da una scogliera., stampa, stampatore: Magdalena van de passe, (attribuito a), dopo il progetto di: Hendrik van Balen (i), (possibilmente), dopo il progetto di: Franken, (possibilmente), Utrecht, 1610 - 1638 e/o 1677, carta, incisione, altezza, 168 mm x larghezza, 228 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-dalle-metamorfosi-di-ovidio-un-pasto-in-una-grotta-scena-dalle-metamorfosi-di-ovidio-un-pasto-in-una-grotta-un-uomo-con-una-piuma-nel-cappello-indica-una-giovane-donna-con-una-brocca-in-mano-sullo-sfondo-si-vede-qualcuno-che-viene-spinto-fuori-da-una-scogliera-stampa-stampatore-magdalena-van-de-passe-attribuito-a-dopo-il-progetto-di-hendrik-van-balen-i-possibilmente-dopo-il-progetto-di-franken-possibilmente-utrecht-1610-1638-e-o-1677-carta-incisione-altezza-168-mm-x-larghezza-228-mm-image606623228.html
RM2X6X238–Scena dalle Metamorfosi di Ovidio: Un pasto in una grotta, scena dalle Metamorfosi di Ovidio: Un pasto in una grotta. Un uomo con una piuma nel cappello indica una giovane donna con una brocca in mano. Sullo sfondo si vede qualcuno che viene spinto fuori da una scogliera., stampa, stampatore: Magdalena van de passe, (attribuito a), dopo il progetto di: Hendrik van Balen (i), (possibilmente), dopo il progetto di: Franken, (possibilmente), Utrecht, 1610 - 1638 e/o 1677, carta, incisione, altezza, 168 mm x larghezza, 228 mm
De Vier Elements, Hendrik van Balen (i), 1600 - 1610 carta da disegno. vernice del ponte. inchiostro penna/spazzola aria (uno dei quattro elementi). terra (uno dei quattro elementi). fuoco (uno dei quattro elementi). acqua (uno dei quattro elementi). i quattro elementi, e l'etere, il quinto elemento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-vier-elements-hendrik-van-balen-i-1600-1610-carta-da-disegno-vernice-del-ponte-inchiostro-penna-spazzola-aria-uno-dei-quattro-elementi-terra-uno-dei-quattro-elementi-fuoco-uno-dei-quattro-elementi-acqua-uno-dei-quattro-elementi-i-quattro-elementi-e-l-etere-il-quinto-elemento-image595577154.html
RM2WGXTMJ–De Vier Elements, Hendrik van Balen (i), 1600 - 1610 carta da disegno. vernice del ponte. inchiostro penna/spazzola aria (uno dei quattro elementi). terra (uno dei quattro elementi). fuoco (uno dei quattro elementi). acqua (uno dei quattro elementi). i quattro elementi, e l'etere, il quinto elemento
Hendrik van Balen / "Adorazione dei Magi", Scuola fiamminga, olio su pannello, 136 cm x 102 cm, P06174. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-balen-adorazione-dei-magi-scuola-fiamminga-olio-su-pannello-136-cm-x-102-cm-p06174-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630886549.html
RM2YJBA6D–Hendrik van Balen / "Adorazione dei Magi", Scuola fiamminga, olio su pannello, 136 cm x 102 cm, P06174. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Tortura di San Sebastiano, San Sebastiano legato ad un albero, il suo corpo trafitto di frecce. Sullo sfondo ci sono carnefici con gli archi ancora nelle loro mani. Un angelo accoglie Sebastiano in paradiso e gli presenta una corona di alloro e un ramo di palma, come segni del martire., stampa, stampatore: Cornelis Galle (i), (menzionato sull'oggetto), su disegno di: Hendrik van Balen (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Karel Collaert, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Sud dei Paesi Bassi, editore: Anversa, c. 1586 - c. 1654, altezza, carta, 286 mm x 195 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tortura-di-san-sebastiano-san-sebastiano-legato-ad-un-albero-il-suo-corpo-trafitto-di-frecce-sullo-sfondo-ci-sono-carnefici-con-gli-archi-ancora-nelle-loro-mani-un-angelo-accoglie-sebastiano-in-paradiso-e-gli-presenta-una-corona-di-alloro-e-un-ramo-di-palma-come-segni-del-martire-stampa-stampatore-cornelis-galle-i-menzionato-sull-oggetto-su-disegno-di-hendrik-van-balen-i-menzionato-sull-oggetto-editore-karel-collaert-menzionato-sull-oggetto-stampatore-sud-dei-paesi-bassi-editore-anversa-c-1586-c-1654-altezza-carta-286-mm-x-195-mm-image623506332.html
RM2Y6B4K8–Tortura di San Sebastiano, San Sebastiano legato ad un albero, il suo corpo trafitto di frecce. Sullo sfondo ci sono carnefici con gli archi ancora nelle loro mani. Un angelo accoglie Sebastiano in paradiso e gli presenta una corona di alloro e un ramo di palma, come segni del martire., stampa, stampatore: Cornelis Galle (i), (menzionato sull'oggetto), su disegno di: Hendrik van Balen (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Karel Collaert, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Sud dei Paesi Bassi, editore: Anversa, c. 1586 - c. 1654, altezza, carta, 286 mm x 195 mm
Ritratti di Willem van Nieulandt II, Gerrit Pietersz. Sweelink e Hendrik van Balen i, Jan l'Admiral, nel 1764 stampano tre ritratti di artisti numerati. Ritratto di Willem van Nieulandt II (n. 1), Gerrit Pietersz. Sweelink (n. 2) e Hendrik van Balen i (n. 3). Stampa contrassegnata in basso a sinistra: rr. incisione della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-di-willem-van-nieulandt-ii-gerrit-pietersz-sweelink-e-hendrik-van-balen-i-jan-l-admiral-nel-1764-stampano-tre-ritratti-di-artisti-numerati-ritratto-di-willem-van-nieulandt-ii-n-1-gerrit-pietersz-sweelink-n-2-e-hendrik-van-balen-i-n-3-stampa-contrassegnata-in-basso-a-sinistra-rr-incisione-della-carta-image592980972.html
RM2WCMH7T–Ritratti di Willem van Nieulandt II, Gerrit Pietersz. Sweelink e Hendrik van Balen i, Jan l'Admiral, nel 1764 stampano tre ritratti di artisti numerati. Ritratto di Willem van Nieulandt II (n. 1), Gerrit Pietersz. Sweelink (n. 2) e Hendrik van Balen i (n. 3). Stampa contrassegnata in basso a sinistra: rr. incisione della carta
Hendrik van Balen; Jan Brueghel "el Viejo" / "ghirlanda con la Vergine e il bambino", ca. 1621, scuola fiamminga, olio su pannello, 48 cm x 41 cm, P01416. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-balen-jan-brueghel-el-viejo-ghirlanda-con-la-vergine-e-il-bambino-ca-1621-scuola-fiamminga-olio-su-pannello-48-cm-x-41-cm-p01416-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630872451.html
RM2YJAM6Y–Hendrik van Balen; Jan Brueghel "el Viejo" / "ghirlanda con la Vergine e il bambino", ca. 1621, scuola fiamminga, olio su pannello, 48 cm x 41 cm, P01416. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Diana offrì vino e frutta da Bacco e dal suo seguito, Hendrik van Balen (i), dopo Jan Brueghel (i), c. 1617 - 1625 dipingendo Bacchanal con Bacco e Diana. Bacco circondato da sfarzosi e bambini con una capra che beve, vomita e fa musica. Diana con ninfe e cani da caccia e strumenti della caccia, tra cui i balli delle frecce e il corno da caccia. pannello. Vernice a olio (vernice) bacchanal: Bacco con il suo treno vinificato (thiasos). (Storia di) Diana (Artemide) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-offri-vino-e-frutta-da-bacco-e-dal-suo-seguito-hendrik-van-balen-i-dopo-jan-brueghel-i-c-1617-1625-dipingendo-bacchanal-con-bacco-e-diana-bacco-circondato-da-sfarzosi-e-bambini-con-una-capra-che-beve-vomita-e-fa-musica-diana-con-ninfe-e-cani-da-caccia-e-strumenti-della-caccia-tra-cui-i-balli-delle-frecce-e-il-corno-da-caccia-pannello-vernice-a-olio-vernice-bacchanal-bacco-con-il-suo-treno-vinificato-thiasos-storia-di-diana-artemide-image595597659.html
RM2WGYPTY–Diana offrì vino e frutta da Bacco e dal suo seguito, Hendrik van Balen (i), dopo Jan Brueghel (i), c. 1617 - 1625 dipingendo Bacchanal con Bacco e Diana. Bacco circondato da sfarzosi e bambini con una capra che beve, vomita e fa musica. Diana con ninfe e cani da caccia e strumenti della caccia, tra cui i balli delle frecce e il corno da caccia. pannello. Vernice a olio (vernice) bacchanal: Bacco con il suo treno vinificato (thiasos). (Storia di) Diana (Artemide)
Hendrik van Balen; Jan Brueghel "el Viejo" / "i quattro elementi", CA. 1615, scuola fiamminga, olio su pannello, 62 cm x 105 cm, P01399. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-balen-jan-brueghel-el-viejo-i-quattro-elementi-ca-1615-scuola-fiamminga-olio-su-pannello-62-cm-x-105-cm-p01399-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630871476.html
RM2YJAK04–Hendrik van Balen; Jan Brueghel "el Viejo" / "i quattro elementi", CA. 1615, scuola fiamminga, olio su pannello, 62 cm x 105 cm, P01399. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Tortura di St. Sebastian, Cornelis Galle (i), dopo Hendrik van Balen (i), c. 1586 - c. 1654 stampa San Sebastiano legato ad un albero, il suo corpo è perforato con frecce. Sullo sfondo, i carnefici con l'arco sono ancora a portata di mano. Un angelo accoglie Sebastiano in paradiso e gli offre una corona di alloro e un ramo di palma, come segni del martire. Tipografia: Olanda meridionale spublisher: Anversa incisione carta martirio, sofferenza, sfortuna, morte di San Sebastian Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tortura-di-st-sebastian-cornelis-galle-i-dopo-hendrik-van-balen-i-c-1586-c-1654-stampa-san-sebastiano-legato-ad-un-albero-il-suo-corpo-e-perforato-con-frecce-sullo-sfondo-i-carnefici-con-l-arco-sono-ancora-a-portata-di-mano-un-angelo-accoglie-sebastiano-in-paradiso-e-gli-offre-una-corona-di-alloro-e-un-ramo-di-palma-come-segni-del-martire-tipografia-olanda-meridionale-spublisher-anversa-incisione-carta-martirio-sofferenza-sfortuna-morte-di-san-sebastian-image593261764.html
RM2WD5BC4–Tortura di St. Sebastian, Cornelis Galle (i), dopo Hendrik van Balen (i), c. 1586 - c. 1654 stampa San Sebastiano legato ad un albero, il suo corpo è perforato con frecce. Sullo sfondo, i carnefici con l'arco sono ancora a portata di mano. Un angelo accoglie Sebastiano in paradiso e gli offre una corona di alloro e un ramo di palma, come segni del martire. Tipografia: Olanda meridionale spublisher: Anversa incisione carta martirio, sofferenza, sfortuna, morte di San Sebastian
Hendrick van Balen. Data: probabilmente 1626/1641. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Paulus Pontius dopo Sir Anthony van Dyck. Paolo Ponzio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrick-van-balen-data-probabilmente-1626-1641-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-paulus-pontius-dopo-sir-anthony-van-dyck-paolo-ponzio-image233189787.html
RMRFAKXK–Hendrick van Balen. Data: probabilmente 1626/1641. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Paulus Pontius dopo Sir Anthony van Dyck. Paolo Ponzio.
Scena dalle metamorfosi di Ovidio: Un pasto in una grotta, Magdalena van de Passe (attribuita a), dopo Hendrik van Balen (i), dopo Franken, stampa del 1677 scena dalle metamorfosi di Ovidio: Un pasto in una grotta. Un uomo con una molla sul cappello indica una giovane donna con una brocca in mano. Sullo sfondo potete vedere come qualcuno viene spinto da una scogliera. Incisione su carta Utrecht Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-dalle-metamorfosi-di-ovidio-un-pasto-in-una-grotta-magdalena-van-de-passe-attribuita-a-dopo-hendrik-van-balen-i-dopo-franken-stampa-del-1677-scena-dalle-metamorfosi-di-ovidio-un-pasto-in-una-grotta-un-uomo-con-una-molla-sul-cappello-indica-una-giovane-donna-con-una-brocca-in-mano-sullo-sfondo-potete-vedere-come-qualcuno-viene-spinto-da-una-scogliera-incisione-su-carta-utrecht-image595212430.html
RM2WGA7EP–Scena dalle metamorfosi di Ovidio: Un pasto in una grotta, Magdalena van de Passe (attribuita a), dopo Hendrik van Balen (i), dopo Franken, stampa del 1677 scena dalle metamorfosi di Ovidio: Un pasto in una grotta. Un uomo con una molla sul cappello indica una giovane donna con una brocca in mano. Sullo sfondo potete vedere come qualcuno viene spinto da una scogliera. Incisione su carta Utrecht
Cristo e Maria in un Rijksapp in un paesaggio, Hieronymus Wierix, dopo Hendrik van Balen (i), 1563 - prima del 1619 stampa paesaggio con Cristo come Salvator Mundi e la Vergine Maria in una grande mela governativa su cui è raffigurata la città di Gerusalemme. Cristo raggiunge sua madre con la sua mano. A margine una didascalia bidirezionale in latino. L'incisione di carta di Anversa "Salvator Mundi", facendo un gesto di benedizione; una sfera nella sua mano o ai suoi piedi. Maria (senza il Cristo-bambino) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-maria-in-un-rijksapp-in-un-paesaggio-hieronymus-wierix-dopo-hendrik-van-balen-i-1563-prima-del-1619-stampa-paesaggio-con-cristo-come-salvator-mundi-e-la-vergine-maria-in-una-grande-mela-governativa-su-cui-e-raffigurata-la-citta-di-gerusalemme-cristo-raggiunge-sua-madre-con-la-sua-mano-a-margine-una-didascalia-bidirezionale-in-latino-l-incisione-di-carta-di-anversa-salvator-mundi-facendo-un-gesto-di-benedizione-una-sfera-nella-sua-mano-o-ai-suoi-piedi-maria-senza-il-cristo-bambino-image593065201.html
RM2WCTCM1–Cristo e Maria in un Rijksapp in un paesaggio, Hieronymus Wierix, dopo Hendrik van Balen (i), 1563 - prima del 1619 stampa paesaggio con Cristo come Salvator Mundi e la Vergine Maria in una grande mela governativa su cui è raffigurata la città di Gerusalemme. Cristo raggiunge sua madre con la sua mano. A margine una didascalia bidirezionale in latino. L'incisione di carta di Anversa "Salvator Mundi", facendo un gesto di benedizione; una sfera nella sua mano o ai suoi piedi. Maria (senza il Cristo-bambino)
Ritratto del pittore Hendrik van Balen (i) .. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-hendrik-van-balen-i-image414479792.html
RM2F2955M–Ritratto del pittore Hendrik van Balen (i) ..
Ritratto del pittore Hendrik van Balen (i). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-hendrik-van-balen-i-image431572084.html
RM2G23PGM–Ritratto del pittore Hendrik van Balen (i).
Ritratto del pittore Hendrik van Balen (i). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-hendrik-van-balen-i-image431569851.html
RM2G23KMY–Ritratto del pittore Hendrik van Balen (i).
Ritratto del pittore Hendrik van Balen (i). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-hendrik-van-balen-i-image431573034.html
RM2G23RPJ–Ritratto del pittore Hendrik van Balen (i).
. Tre ritratti di artisti numerati. Ritratto di Willem van Nieulandt II (n. 1), Gerrit Pieterszen (n. 2) e Hendrik van Balen i (n. 3). Stampa in basso a sinistra: RR. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-ritratti-di-artisti-numerati-ritratto-di-willem-van-nieulandt-ii-n-1-gerrit-pieterszen-n-2-e-hendrik-van-balen-i-n-3-stampa-in-basso-a-sinistra-rr-image433093170.html
RM2G4H2N6–. Tre ritratti di artisti numerati. Ritratto di Willem van Nieulandt II (n. 1), Gerrit Pieterszen (n. 2) e Hendrik van Balen i (n. 3). Stampa in basso a sinistra: RR.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.