HENDRIK VAN DER BORCHT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hendrik-van-der-borcht-105376097.html
RMG3C881–HENDRIK VAN DER BORCHT
Elias Allen, 1666, attacco, solo membro, foglio: 9 7/16 x 6 7/16 in. (23,9 × 16,4 cm), stampe dopo Hendrik van der Borcht II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-elias-allen-1666-attacco-solo-membro-foglio-9-7-16-x-6-7-16-in-23-9-16-4-cm-stampe-dopo-hendrik-van-der-borcht-ii-162496129.html
RMKCA9D5–Elias Allen, 1666, attacco, solo membro, foglio: 9 7/16 x 6 7/16 in. (23,9 × 16,4 cm), stampe dopo Hendrik van der Borcht II
HENDRIK VAN DER BORCHT artista fiammingo, ha lavorato per un po' in Inghilterra: Meglio conosciuto per la frutta e i fiori. Data: 1583 - 1660 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-der-borcht-artista-fiammingo-ha-lavorato-per-un-po-in-inghilterra-meglio-conosciuto-per-la-frutta-e-i-fiori-data-1583-1660-image557101961.html
RM2RAA56H–HENDRIK VAN DER BORCHT artista fiammingo, ha lavorato per un po' in Inghilterra: Meglio conosciuto per la frutta e i fiori. Data: 1583 - 1660
Ritratto di Elias Allen, Wenceslaus Hollar, dopo Hendrik van der Borcht (II), 1666, Ritratto del costruttore inglese Elias Allen, con i suoi strumenti., tipografo: Wenceslaus Hollar, (menzionato sull'oggetto), dopo: Hendrik van der Borcht (II), (menzionato sull'oggetto), 1666, carta, incisione, a 256 mm x l 175 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-elias-allen-wenceslaus-hollar-dopo-hendrik-van-der-borcht-ii-1666-ritratto-del-costruttore-inglese-elias-allen-con-i-suoi-strumenti-tipografo-wenceslaus-hollar-menzionato-sull-oggetto-dopo-hendrik-van-der-borcht-ii-menzionato-sull-oggetto-1666-carta-incisione-a-256-mm-x-l-175-mm-image473381922.html
RM2JE4BD6–Ritratto di Elias Allen, Wenceslaus Hollar, dopo Hendrik van der Borcht (II), 1666, Ritratto del costruttore inglese Elias Allen, con i suoi strumenti., tipografo: Wenceslaus Hollar, (menzionato sull'oggetto), dopo: Hendrik van der Borcht (II), (menzionato sull'oggetto), 1666, carta, incisione, a 256 mm x l 175 mm
Ritratto di Hendrik van der Borcht, 1614-1666?, pittore tedesco, disegnatore e stampatore, figlio di Hendrik van der Borcht il Vecchio. Entrato in servizio da Thomas Howard, II conte di Arundel nel 1636, e custode delle sue collezioni a Londra fino al 1654. Probabilmente morì di peste nel 1666. Henry Vander Borcht. La didascalia si riferisce erroneamente a suo padre. Incisione colorata all'interno di un confine decorativo di John Girtin dopo un'incisione di Wenceslaus Hollar da John Girtins Settantacinque ritratti di celebrati pittori da autentici originali, J. MCreery, Londra, 1817. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hendrik-van-der-borcht-1614-1666-pittore-tedesco-disegnatore-e-stampatore-figlio-di-hendrik-van-der-borcht-il-vecchio-entrato-in-servizio-da-thomas-howard-ii-conte-di-arundel-nel-1636-e-custode-delle-sue-collezioni-a-londra-fino-al-1654-probabilmente-mori-di-peste-nel-1666-henry-vander-borcht-la-didascalia-si-riferisce-erroneamente-a-suo-padre-incisione-colorata-all-interno-di-un-confine-decorativo-di-john-girtin-dopo-un-incisione-di-wenceslaus-hollar-da-john-girtins-settantacinque-ritratti-di-celebrati-pittori-da-autentici-originali-j-mcreery-londra-1817-image571833897.html
RM2T697Y5–Ritratto di Hendrik van der Borcht, 1614-1666?, pittore tedesco, disegnatore e stampatore, figlio di Hendrik van der Borcht il Vecchio. Entrato in servizio da Thomas Howard, II conte di Arundel nel 1636, e custode delle sue collezioni a Londra fino al 1654. Probabilmente morì di peste nel 1666. Henry Vander Borcht. La didascalia si riferisce erroneamente a suo padre. Incisione colorata all'interno di un confine decorativo di John Girtin dopo un'incisione di Wenceslaus Hollar da John Girtins Settantacinque ritratti di celebrati pittori da autentici originali, J. MCreery, Londra, 1817.
Ritratto di Hendrik van der Borcht, 1614-1666?, pittore tedesco, disegnatore, e tipografo, Figlio di Hendrik van der Borcht il Vecchio. Preso in servizio da Thomas Howard, 2nd conte di Arundel nel 1636, e custode delle sue collezioni a Londra fino al 1654. Probabilmente morì di peste nel 1666. Henry Vander Borcht. La didascalia si riferisce erroneamente al padre. Incisione colorata all'interno di un bordo decorativo di John Girtin dopo un'incisione di Wenceslaus Hollar di John Girtin's Seventy-Five Portraits of Celebred Painters from Authentic Originals, J. M'Creery, Londra, 1817. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hendrik-van-der-borcht-1614-1666-pittore-tedesco-disegnatore-e-tipografo-figlio-di-hendrik-van-der-borcht-il-vecchio-preso-in-servizio-da-thomas-howard-2nd-conte-di-arundel-nel-1636-e-custode-delle-sue-collezioni-a-londra-fino-al-1654-probabilmente-mori-di-peste-nel-1666-henry-vander-borcht-la-didascalia-si-riferisce-erroneamente-al-padre-incisione-colorata-all-interno-di-un-bordo-decorativo-di-john-girtin-dopo-un-incisione-di-wenceslaus-hollar-di-john-girtins-seventy-five-portraits-of-celebred-painters-from-authentic-originals-j-m-creery-londra-1817-image454515552.html
RM2HBCY68–Ritratto di Hendrik van der Borcht, 1614-1666?, pittore tedesco, disegnatore, e tipografo, Figlio di Hendrik van der Borcht il Vecchio. Preso in servizio da Thomas Howard, 2nd conte di Arundel nel 1636, e custode delle sue collezioni a Londra fino al 1654. Probabilmente morì di peste nel 1666. Henry Vander Borcht. La didascalia si riferisce erroneamente al padre. Incisione colorata all'interno di un bordo decorativo di John Girtin dopo un'incisione di Wenceslaus Hollar di John Girtin's Seventy-Five Portraits of Celebred Painters from Authentic Originals, J. M'Creery, Londra, 1817.
. John Evelyn, da Hendrick van der Borcht (morto nel 1660). Vedere il sito Web di origine per ulteriori informazioni. Data sconosciuta, ma autore morì nel 1660. Hendrik van der Borcht II (1614-1676) nomi alternativi Hendrik van der Borcht, Henry van der Borcht Descrizione pittore tedesco, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 8 marzo 1614 (battezzato) prima del 29 giugno 1676 Luogo di nascita e morte Frankenthal Frankenthal (?) periodo di lavoro dal 1627 fino al 1676 la posizione di lavoro Francoforte (1627-1636), Italia (1636-1676), Inghilterra (circa 1637) Autorità di controllo : Q5714003 VIAF: 87677625 ISNI: 0000 0000 834 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-evelyn-da-hendrick-van-der-borcht-morto-nel-1660-vedere-il-sito-web-di-origine-per-ulteriori-informazioni-data-sconosciuta-ma-autore-mori-nel-1660-hendrik-van-der-borcht-ii-1614-1676-nomi-alternativi-hendrik-van-der-borcht-henry-van-der-borcht-descrizione-pittore-tedesco-disegnatore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-8-marzo-1614-battezzato-prima-del-29-giugno-1676-luogo-di-nascita-e-morte-frankenthal-frankenthal-periodo-di-lavoro-dal-1627-fino-al-1676-la-posizione-di-lavoro-francoforte-1627-1636-italia-1636-1676-inghilterra-circa-1637-autorita-di-controllo-q5714003-viaf-87677625-isni-0000-0000-834-image185813482.html
RMMP8EYP–. John Evelyn, da Hendrick van der Borcht (morto nel 1660). Vedere il sito Web di origine per ulteriori informazioni. Data sconosciuta, ma autore morì nel 1660. Hendrik van der Borcht II (1614-1676) nomi alternativi Hendrik van der Borcht, Henry van der Borcht Descrizione pittore tedesco, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 8 marzo 1614 (battezzato) prima del 29 giugno 1676 Luogo di nascita e morte Frankenthal Frankenthal (?) periodo di lavoro dal 1627 fino al 1676 la posizione di lavoro Francoforte (1627-1636), Italia (1636-1676), Inghilterra (circa 1637) Autorità di controllo : Q5714003 VIAF: 87677625 ISNI: 0000 0000 834
Dipinto ad olio di William Baffin intitolato A Navigator with Globe and Dividers, di Hendrik van der Borcht il Vecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-ad-olio-di-william-baffin-intitolato-a-navigator-with-globe-and-dividers-di-hendrik-van-der-borcht-il-vecchio-image631572511.html
RM2YKEH53–Dipinto ad olio di William Baffin intitolato A Navigator with Globe and Dividers, di Hendrik van der Borcht il Vecchio
Hendrik van der Borcht (MI) - paesaggio forestale - WGA02451 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hendrik-van-der-borcht-mi-paesaggio-forestale-wga02451-132775204.html
RMHM0C3G–Hendrik van der Borcht (MI) - paesaggio forestale - WGA02451
Hendrik van der Borcht (i) - Collezione Still-Life con rarità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-der-borcht-i-collezione-still-life-con-rarita-image353177121.html
RM2BEGH0H–Hendrik van der Borcht (i) - Collezione Still-Life con rarità
Paesaggio forestale - di Hendrik Van Der Borcht Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-forestale-di-hendrik-van-der-borcht-image573573287.html
RM2T94EG7–Paesaggio forestale - di Hendrik Van Der Borcht
Art Inspired by Elias Allen, 1666, Etching, Only state, Sheet: 9 7/16 x 6 7/16 in. (23,9 x 16,4 cm), stampe, dopo Hendrik van der Borcht II (olandese, Frankenthal 1614– ca. 1690 Anversa), Ritratto di Elias Allen, a metà lunghezza a destra, guardando verso sinistra, seduto ad un tavolo su cui giace, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-elias-allen-1666-etching-only-state-sheet-9-7-16-x-6-7-16-in-23-9-x-16-4-cm-stampe-dopo-hendrik-van-der-borcht-ii-olandese-frankenthal-1614-ca-1690-anversa-ritratto-di-elias-allen-a-meta-lunghezza-a-destra-guardando-verso-sinistra-seduto-ad-un-tavolo-su-cui-giace-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462804412.html
RF2HTXFN0–Art Inspired by Elias Allen, 1666, Etching, Only state, Sheet: 9 7/16 x 6 7/16 in. (23,9 x 16,4 cm), stampe, dopo Hendrik van der Borcht II (olandese, Frankenthal 1614– ca. 1690 Anversa), Ritratto di Elias Allen, a metà lunghezza a destra, guardando verso sinistra, seduto ad un tavolo su cui giace, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Wenceslaus Hollar. Hendrik van der Borcht il giovane. 1648. Boemia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenceslaus-hollar-hendrik-van-der-borcht-il-giovane-1648-boemia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337969450.html
RM2AHRRDE–Wenceslaus Hollar. Hendrik van der Borcht il giovane. 1648. Boemia. Incisione su avorio di cui la carta
Ritratto di Elias Allen, Wenceslaus Hollar, dopo Hendrik van der Borcht (II), 1666 stampa Ritratto del costruttore di strumenti inglese Elias Allen, con i suoi strumenti. strumenti di misurazione per incisione di carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-elias-allen-wenceslaus-hollar-dopo-hendrik-van-der-borcht-ii-1666-stampa-ritratto-del-costruttore-di-strumenti-inglese-elias-allen-con-i-suoi-strumenti-strumenti-di-misurazione-per-incisione-di-carta-image594021907.html
RM2WEC103–Ritratto di Elias Allen, Wenceslaus Hollar, dopo Hendrik van der Borcht (II), 1666 stampa Ritratto del costruttore di strumenti inglese Elias Allen, con i suoi strumenti. strumenti di misurazione per incisione di carta
Arte ispirata da Judith, illustrazione di Hendrik Jansen van Barrefelt, chiamata Hiel, Biblesche figuren ofte afbeeldingen..., pubblicato il 1662 o più tardi, incisione, foglio: 3 15/16 x 8 13/16 in. (10 x 22,4 cm), stampe, Peeter van der Borcht (Olanda, Mechelen ca. 1545–1608 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-judith-illustrazione-di-hendrik-jansen-van-barrefelt-chiamata-hiel-biblesche-figuren-ofte-afbeeldingen-pubblicato-il-1662-o-piu-tardi-incisione-foglio-3-15-16-x-8-13-16-in-10-x-22-4-cm-stampe-peeter-van-der-borcht-olanda-mechelen-ca-1545-1608-anversa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463000025.html
RF2HW7D75–Arte ispirata da Judith, illustrazione di Hendrik Jansen van Barrefelt, chiamata Hiel, Biblesche figuren ofte afbeeldingen..., pubblicato il 1662 o più tardi, incisione, foglio: 3 15/16 x 8 13/16 in. (10 x 22,4 cm), stampe, Peeter van der Borcht (Olanda, Mechelen ca. 1545–1608 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Borcht Hendrik Van Der - bambini nel Teatro delle Marionette Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borcht-hendrik-van-der-bambini-nel-teatro-delle-marionette-image178855072.html
RFMAYFD4–Borcht Hendrik Van Der - bambini nel Teatro delle Marionette
Borcht Hendrik Van Der - Kinderen in Het Marionettentheater - Scuola Belga - 19 e inizio 20 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borcht-hendrik-van-der-kinderen-in-het-marionettentheater-scuola-belga-19-e-inizio-20-secolo-image366681367.html
RM2C8FNR3–Borcht Hendrik Van Der - Kinderen in Het Marionettentheater - Scuola Belga - 19 e inizio 20 ° secolo
Henry van der Borcht, Pittore, 1648. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-van-der-borcht-pittore-1648-image418810098.html
RM2F9ACFE–Henry van der Borcht, Pittore, 1648.
Arazzo raffigurante la scena della Natività a Bruges, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arazzo-raffigurante-la-scena-della-nativita-a-bruges-belgio-50878036.html
RMCXNKCM–Arazzo raffigurante la scena della Natività a Bruges, Belgio
HENDRIK VAN DER BORCHT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hendrik-van-der-borcht-105376098.html
RMG3C882–HENDRIK VAN DER BORCHT
HENDRIK VAN DER BORCHT artista fiammingo, ha lavorato per un po' in Inghilterra: Meglio conosciuto per la frutta e i fiori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-der-borcht-artista-fiammingo-ha-lavorato-per-un-po-in-inghilterra-meglio-conosciuto-per-la-frutta-e-i-fiori-image560862357.html
RM2RGDDJD–HENDRIK VAN DER BORCHT artista fiammingo, ha lavorato per un po' in Inghilterra: Meglio conosciuto per la frutta e i fiori.
Ritratto dell'artista fiammingo Hendrik van der Borcht il Vecchio, Ritratto di Hendrik van der Borcht il Vecchio Ritratti degli artisti Image de Divers hommes desprit sublime , tipografia: Wenceslaus Hollar, (menzionato sull'oggetto), dopo: Hendrik van der Borcht (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Joannes Meyssens, (citato in oggetto), Anversa, 1650 e/o 1650 - 1670, carta, incisione, h 168 mm x l 117 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-artista-fiammingo-hendrik-van-der-borcht-il-vecchio-ritratto-di-hendrik-van-der-borcht-il-vecchio-ritratti-degli-artisti-image-de-divers-hommes-desprit-sublime-tipografia-wenceslaus-hollar-menzionato-sull-oggetto-dopo-hendrik-van-der-borcht-i-menzionato-sull-oggetto-editore-joannes-meyssens-citato-in-oggetto-anversa-1650-e-o-1650-1670-carta-incisione-h-168-mm-x-l-117-mm-image472261899.html
RM2JC9ATB–Ritratto dell'artista fiammingo Hendrik van der Borcht il Vecchio, Ritratto di Hendrik van der Borcht il Vecchio Ritratti degli artisti Image de Divers hommes desprit sublime , tipografia: Wenceslaus Hollar, (menzionato sull'oggetto), dopo: Hendrik van der Borcht (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Joannes Meyssens, (citato in oggetto), Anversa, 1650 e/o 1650 - 1670, carta, incisione, h 168 mm x l 117 mm
La Santa Famiglia. Artista: Dopo Perino del Vaga (Pietro Buonaccorsi) (italiano, Firenze Roma 1501-1547). Dimensioni 8 x 6 3/16 in. (20,3 x 15,7 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Editore: Hendrik van der Borcht II (Olandese, Frankenthal 1614- ca. 1690 Anversa). Data: 1642. La Santa Famiglia; Maria seduta a sinistra, tenendo Cristo bambino in braccio destro; Giovanni Battista bambino a destra tenendo premuto crocifisso e raggiungendo la sua mano sinistra a toccare oggetto trattenuto da Cristo, osservata da San Giuseppe in background. La stampa riproduce un dipinto ad olio su tela, datata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-artista-dopo-perino-del-vaga-pietro-buonaccorsi-italiano-firenze-roma-1501-1547-dimensioni-8-x-6-3-16-in-20-3-x-15-7-cm-incisore-wenceslaus-hollar-boemo-praga-1607-1677-londra-editore-hendrik-van-der-borcht-ii-olandese-frankenthal-1614-ca-1690-anversa-data-1642-la-santa-famiglia-maria-seduta-a-sinistra-tenendo-cristo-bambino-in-braccio-destro-giovanni-battista-bambino-a-destra-tenendo-premuto-crocifisso-e-raggiungendo-la-sua-mano-sinistra-a-toccare-oggetto-trattenuto-da-cristo-osservata-da-san-giuseppe-in-background-la-stampa-riproduce-un-dipinto-ad-olio-su-tela-datata-image213324458.html
RMPB1NEJ–La Santa Famiglia. Artista: Dopo Perino del Vaga (Pietro Buonaccorsi) (italiano, Firenze Roma 1501-1547). Dimensioni 8 x 6 3/16 in. (20,3 x 15,7 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Editore: Hendrik van der Borcht II (Olandese, Frankenthal 1614- ca. 1690 Anversa). Data: 1642. La Santa Famiglia; Maria seduta a sinistra, tenendo Cristo bambino in braccio destro; Giovanni Battista bambino a destra tenendo premuto crocifisso e raggiungendo la sua mano sinistra a toccare oggetto trattenuto da Cristo, osservata da San Giuseppe in background. La stampa riproduce un dipinto ad olio su tela, datata
Judith, illustrazione di Hendrik van Jansen Barrefelt, chiamato, Hiel Biblesche figuren ofte afbeeldingen..., Peeter van der Borcht Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-judith-illustrazione-di-hendrik-van-jansen-barrefelt-chiamato-hiel-biblesche-figuren-ofte-afbeeldingen-peeter-van-der-borcht-162498114.html
RMKCAC02–Judith, illustrazione di Hendrik van Jansen Barrefelt, chiamato, Hiel Biblesche figuren ofte afbeeldingen..., Peeter van der Borcht
Paesaggio forestale. Prima metà del XVII secolo. Hendrik van der Borcht (MI) - paesaggio forestale - WGA02451 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-forestale-prima-meta-del-xvii-secolo-hendrik-van-der-borcht-mi-paesaggio-forestale-wga02451-image185012373.html
RMMN014N–Paesaggio forestale. Prima metà del XVII secolo. Hendrik van der Borcht (MI) - paesaggio forestale - WGA02451
Cristo è stato deposto nella tomba di roccia da Giuseppe d'Arimatea. A destra un gruppo di donne in lutto, tra cui Maria e Maria Magdelena. (Matteo 27:57-61). La stampa è chiamata due didascalie latine., Entombment, tipografo: Hendrik van der Borcht (II), (menzionato sull'oggetto), Rafaël, (menzionato sull'oggetto), disegnatore intermedio: Parmigianino, (menzionato sull'oggetto), 1645, carta, incisione, incisione, l 214 mm x a 289 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-stato-deposto-nella-tomba-di-roccia-da-giuseppe-d-arimatea-a-destra-un-gruppo-di-donne-in-lutto-tra-cui-maria-e-maria-magdelena-matteo-27-57-61-la-stampa-e-chiamata-due-didascalie-latine-entombment-tipografo-hendrik-van-der-borcht-ii-menzionato-sull-oggetto-rafael-menzionato-sull-oggetto-disegnatore-intermedio-parmigianino-menzionato-sull-oggetto-1645-carta-incisione-incisione-l-214-mm-x-a-289-mm-image472103342.html
RM2JC24HJ–Cristo è stato deposto nella tomba di roccia da Giuseppe d'Arimatea. A destra un gruppo di donne in lutto, tra cui Maria e Maria Magdelena. (Matteo 27:57-61). La stampa è chiamata due didascalie latine., Entombment, tipografo: Hendrik van der Borcht (II), (menzionato sull'oggetto), Rafaël, (menzionato sull'oggetto), disegnatore intermedio: Parmigianino, (menzionato sull'oggetto), 1645, carta, incisione, incisione, l 214 mm x a 289 mm
Hendrik van der Borcht (MI) - Still-Life con rarità Collection - WGA02452 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hendrik-van-der-borcht-mi-still-life-con-rarita-collection-wga02452-132775049.html
RMHM0BX1–Hendrik van der Borcht (MI) - Still-Life con rarità Collection - WGA02452
Hendrik van der Borcht (i) - Stilleven van antieke beeldjes en penningen - ГЭ-2445 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-der-borcht-i-stilleven-van-antieke-beeldjes-en-penningen-2445-image353177126.html
RM2BEGH0P–Hendrik van der Borcht (i) - Stilleven van antieke beeldjes en penningen - ГЭ-2445
Elias Allen 1949 di Hendrik van der Borcht II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elias-allen-1949-di-hendrik-van-der-borcht-ii-image591174995.html
RM2W9P9MK–Elias Allen 1949 di Hendrik van der Borcht II
Kistje met deksel en ringen aan de zijkant Ne intuearis vinum quando flauescit (serietitel) la parte anteriore della scatola è decorata con una cartuccia vuota e fogliame. Dalla serie di 14 fogli con piatti, ciotole e kistjes. Produttore : printmaker Hendrik van der Borcht (Young) to design: Giulio Romano Editore: Anonimo Data: CA. 1614 - 1654 Materiale: Carta Tecnica: Incisione dimensioni: Foglio: H 158 mm × b 226 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kistje-met-deksel-en-ringen-aan-de-zijkant-ne-intuearis-vinum-quando-flauescit-serietitel-la-parte-anteriore-della-scatola-e-decorata-con-una-cartuccia-vuota-e-fogliame-dalla-serie-di-14-fogli-con-piatti-ciotole-e-kistjes-produttore-printmaker-hendrik-van-der-borcht-young-to-design-giulio-romano-editore-anonimo-data-ca-1614-1654-materiale-carta-tecnica-incisione-dimensioni-foglio-h-158-mm-b-226-mm-image348507527.html
RM2B6YTWB–Kistje met deksel en ringen aan de zijkant Ne intuearis vinum quando flauescit (serietitel) la parte anteriore della scatola è decorata con una cartuccia vuota e fogliame. Dalla serie di 14 fogli con piatti, ciotole e kistjes. Produttore : printmaker Hendrik van der Borcht (Young) to design: Giulio Romano Editore: Anonimo Data: CA. 1614 - 1654 Materiale: Carta Tecnica: Incisione dimensioni: Foglio: H 158 mm × b 226 mm
Ritratto di Hendrik van der Borcht (II), 1648 stampa testo in francese nel margine inferiore. Numero: 68. la stampa fa parte di un album. incisione su carta di persone storiche. ritratto, autoritratto del pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hendrik-van-der-borcht-ii-1648-stampa-testo-in-francese-nel-margine-inferiore-numero-68-la-stampa-fa-parte-di-un-album-incisione-su-carta-di-persone-storiche-ritratto-autoritratto-del-pittore-image594120923.html
RM2WEGF8B–Ritratto di Hendrik van der Borcht (II), 1648 stampa testo in francese nel margine inferiore. Numero: 68. la stampa fa parte di un album. incisione su carta di persone storiche. ritratto, autoritratto del pittore
Elias Allen, 1666. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elias-allen-1666-image349010927.html
RM2B7PPYY–Elias Allen, 1666.
Salomone e la regina di Saba. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra). Dimensioni: foglio: 9 13/16 × 7 3/16 in. (24,9 × 18,3 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Editore: Hendrik van der Borcht II (Olandese, Frankenthal 1614- ca. 1690 Anversa). Data: 1642. Salomone si siede su un trono alto con la regina e dieci canto di fanciulle in piedi di fronte a lui. La composizione è basata sulla pittura in miniatura su pergamena ora a Windsor una volta di proprietà del Conte di Arundel. Salomone assomiglia a Henry VIII. Museo: Metropolitan Museum of Art di New Y Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salomone-e-la-regina-di-saba-artista-dopo-hans-holbein-il-giovane-tedesco-augsburg-1497-98-1543-londra-dimensioni-foglio-9-13-16-7-3-16-in-24-9-18-3-cm-incisore-wenceslaus-hollar-boemo-praga-1607-1677-londra-editore-hendrik-van-der-borcht-ii-olandese-frankenthal-1614-ca-1690-anversa-data-1642-salomone-si-siede-su-un-trono-alto-con-la-regina-e-dieci-canto-di-fanciulle-in-piedi-di-fronte-a-lui-la-composizione-e-basata-sulla-pittura-in-miniatura-su-pergamena-ora-a-windsor-una-volta-di-proprieta-del-conte-di-arundel-salomone-assomiglia-a-henry-viii-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-y-image212906311.html
RMPAAM4R–Salomone e la regina di Saba. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra). Dimensioni: foglio: 9 13/16 × 7 3/16 in. (24,9 × 18,3 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Editore: Hendrik van der Borcht II (Olandese, Frankenthal 1614- ca. 1690 Anversa). Data: 1642. Salomone si siede su un trono alto con la regina e dieci canto di fanciulle in piedi di fronte a lui. La composizione è basata sulla pittura in miniatura su pergamena ora a Windsor una volta di proprietà del Conte di Arundel. Salomone assomiglia a Henry VIII. Museo: Metropolitan Museum of Art di New Y
Still-Life con rarità collezione. Prima metà del XVII secolo. Hendrik van der Borcht (MI) - Still-Life con rarità Collection - WGA02452 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/still-life-con-rarita-collezione-prima-meta-del-xvii-secolo-hendrik-van-der-borcht-mi-still-life-con-rarita-collection-wga02452-image185012374.html
RMMN014P–Still-Life con rarità collezione. Prima metà del XVII secolo. Hendrik van der Borcht (MI) - Still-Life con rarità Collection - WGA02452
Maria sta riposando. Al suo giro, Cristo sta giocando con Giovanni Battista. Entrambi hanno due-tre anni. Alla sua sinistra, Joseph si assicura che l'asino possa pascolare un po'. Sullo sfondo a destra una rovina con due uomini, probabilmente i due ladri che saranno poi crocifissi insieme a Cristo. La stampa ha una didascalia latina che spiega il ritorno dall'Egitto, una storia apocrifale, ritorno dall'Egitto, tipografo: Hendrik van der Borcht (II), (menzionato sull'oggetto), Luca Bertelli, Titiaan, (menzionato sull'oggetto), Italia, 1594 - 1660, carta, incisione, L 392 mm x a 250 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-sta-riposando-al-suo-giro-cristo-sta-giocando-con-giovanni-battista-entrambi-hanno-due-tre-anni-alla-sua-sinistra-joseph-si-assicura-che-l-asino-possa-pascolare-un-po-sullo-sfondo-a-destra-una-rovina-con-due-uomini-probabilmente-i-due-ladri-che-saranno-poi-crocifissi-insieme-a-cristo-la-stampa-ha-una-didascalia-latina-che-spiega-il-ritorno-dall-egitto-una-storia-apocrifale-ritorno-dall-egitto-tipografo-hendrik-van-der-borcht-ii-menzionato-sull-oggetto-luca-bertelli-titiaan-menzionato-sull-oggetto-italia-1594-1660-carta-incisione-l-392-mm-x-a-250-mm-image472147821.html
RM2JC45A5–Maria sta riposando. Al suo giro, Cristo sta giocando con Giovanni Battista. Entrambi hanno due-tre anni. Alla sua sinistra, Joseph si assicura che l'asino possa pascolare un po'. Sullo sfondo a destra una rovina con due uomini, probabilmente i due ladri che saranno poi crocifissi insieme a Cristo. La stampa ha una didascalia latina che spiega il ritorno dall'Egitto, una storia apocrifale, ritorno dall'Egitto, tipografo: Hendrik van der Borcht (II), (menzionato sull'oggetto), Luca Bertelli, Titiaan, (menzionato sull'oggetto), Italia, 1594 - 1660, carta, incisione, L 392 mm x a 250 mm
Hendrik van der Borcht d. Ä. 001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hendrik-van-der-borcht-d-a-001-137874622.html
RMJ08MDJ–Hendrik van der Borcht d. Ä. 001
Hendrik Van Der Borcht - nel teatro dei marionetti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-der-borcht-nel-teatro-dei-marionetti-image593409211.html
RM2WDC3E3–Hendrik Van Der Borcht - nel teatro dei marionetti.
STILL-Life 1630 di Hendrik Van Der Borcht Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/still-life-1630-di-hendrik-van-der-borcht-image573573289.html
RM2T94EG9–STILL-Life 1630 di Hendrik Van Der Borcht
Latona Latona con i suoi gemelli Apollo e Diana. Produttore : stampatore: Wenceslaus Hollar (proprietà quotata) alla pittura di Adam Elsheimer (edificio listato) commissionato da: Wenceslaus Hollar (edificio listato) dedicato a Hendrik van der Borcht (vecchio) (edificio listato) Luogo di produzione: Anversa Data: 1649 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Bordo della piastra: H 173 mm × W 237 mm Oggetto: Latona (Leto) nascita di Apollo: Latona dà nascita ad Apollo e Diana sull'isola di Delos (+ variante) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/latona-latona-con-i-suoi-gemelli-apollo-e-diana-produttore-stampatore-wenceslaus-hollar-proprieta-quotata-alla-pittura-di-adam-elsheimer-edificio-listato-commissionato-da-wenceslaus-hollar-edificio-listato-dedicato-a-hendrik-van-der-borcht-vecchio-edificio-listato-luogo-di-produzione-anversa-data-1649-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-dimensioni-di-incisione-bordo-della-piastra-h-173-mm-w-237-mm-oggetto-latona-leto-nascita-di-apollo-latona-da-nascita-ad-apollo-e-diana-sull-isola-di-delos-variante-image348550951.html
RM2B71T87–Latona Latona con i suoi gemelli Apollo e Diana. Produttore : stampatore: Wenceslaus Hollar (proprietà quotata) alla pittura di Adam Elsheimer (edificio listato) commissionato da: Wenceslaus Hollar (edificio listato) dedicato a Hendrik van der Borcht (vecchio) (edificio listato) Luogo di produzione: Anversa Data: 1649 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Bordo della piastra: H 173 mm × W 237 mm Oggetto: Latona (Leto) nascita di Apollo: Latona dà nascita ad Apollo e Diana sull'isola di Delos (+ variante)
Ciotola rotonda con coperchio in piedi su tre artigli, Hendrik van der Borcht (II), dopo Giulio Romano, c. 1614 - 1654 stampa da una serie di 14 fogli con ciotole, ciotole e scatole. incisione della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-rotonda-con-coperchio-in-piedi-su-tre-artigli-hendrik-van-der-borcht-ii-dopo-giulio-romano-c-1614-1654-stampa-da-una-serie-di-14-fogli-con-ciotole-ciotole-e-scatole-incisione-della-carta-image593773983.html
RM2WE0MNK–Ciotola rotonda con coperchio in piedi su tre artigli, Hendrik van der Borcht (II), dopo Giulio Romano, c. 1614 - 1654 stampa da una serie di 14 fogli con ciotole, ciotole e scatole. incisione della carta
Hans von Z& xfc;rch Goltshmidt, 1647. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hans-von-z-xfc-rch-goltshmidt-1647-image349010919.html
RM2B7PPYK–Hans von Z& xfc;rch Goltshmidt, 1647.
Henry van der Borcht, pittore. Data: 1648. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Wenceslaus Hollar dopo Joannes Meyssens. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-van-der-borcht-pittore-data-1648-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-wenceslaus-hollar-dopo-joannes-meyssens-image225770387.html
RMR38MC3–Henry van der Borcht, pittore. Data: 1648. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Wenceslaus Hollar dopo Joannes Meyssens.
Hendrik van der Borcht (i) (attr.) - La Golden Age. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-der-borcht-i-attr-la-golden-age-image592074527.html
RM2WB792R–Hendrik van der Borcht (i) (attr.) - La Golden Age.
Salomone e la Regina di Saba 1951 di Hendrik van der Borcht II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salomone-e-la-regina-di-saba-1951-di-hendrik-van-der-borcht-ii-image591174991.html
RM2W9P9MF–Salomone e la Regina di Saba 1951 di Hendrik van der Borcht II
Allegorico op de dood van Thomas Howard, 2 Graaf van Arnndel Illvstrissimae e Exellentissimo Heroinae alētheias March (titel op Object) Allegoria sulla morte di Thomas Howard, 2nd conte di Arundel. Il conte siede su un piedistallo circondato da personificazioni Di Morte, Tempo, pittura, Minerva, e molte altre figure allegoriche. Produttore : stampatore: Wenceslaus Hollar (proprietà in elenco) Designed by Cornelis Schut (i) autore: Hendrik van der Borcht (Young) (edificio in elenco) Fabbricazione Di Luoghi: Anversa Data: 1646 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Acquaforte d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegorico-op-de-dood-van-thomas-howard-2-graaf-van-arnndel-illvstrissimae-e-exellentissimo-heroinae-aletheias-march-titel-op-object-allegoria-sulla-morte-di-thomas-howard-2nd-conte-di-arundel-il-conte-siede-su-un-piedistallo-circondato-da-personificazioni-di-morte-tempo-pittura-minerva-e-molte-altre-figure-allegoriche-produttore-stampatore-wenceslaus-hollar-proprieta-in-elenco-designed-by-cornelis-schut-i-autore-hendrik-van-der-borcht-young-edificio-in-elenco-fabbricazione-di-luoghi-anversa-data-1646-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-acquaforte-d-image348123565.html
RM2B6AB4D–Allegorico op de dood van Thomas Howard, 2 Graaf van Arnndel Illvstrissimae e Exellentissimo Heroinae alētheias March (titel op Object) Allegoria sulla morte di Thomas Howard, 2nd conte di Arundel. Il conte siede su un piedistallo circondato da personificazioni Di Morte, Tempo, pittura, Minerva, e molte altre figure allegoriche. Produttore : stampatore: Wenceslaus Hollar (proprietà in elenco) Designed by Cornelis Schut (i) autore: Hendrik van der Borcht (Young) (edificio in elenco) Fabbricazione Di Luoghi: Anversa Data: 1646 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Acquaforte d
Ritratto di Hendrik van der Borcht de Oude, Wenceslaus Hollar, dopo Hendrik van der Borcht (i), 1650 - 1670 stampa Ritratto dell'artista fiammingo Hendrik van der Borcht quello vecchio. Incisione della carta di Anversa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hendrik-van-der-borcht-de-oude-wenceslaus-hollar-dopo-hendrik-van-der-borcht-i-1650-1670-stampa-ritratto-dell-artista-fiammingo-hendrik-van-der-borcht-quello-vecchio-incisione-della-carta-di-anversa-image592969019.html
RM2WCM20Y–Ritratto di Hendrik van der Borcht de Oude, Wenceslaus Hollar, dopo Hendrik van der Borcht (i), 1650 - 1670 stampa Ritratto dell'artista fiammingo Hendrik van der Borcht quello vecchio. Incisione della carta di Anversa
Fiori in vaso su un basamento di marmo, prima metà del XVII secolo. Disponibile nella raccolta della raccolta privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-in-vaso-su-un-basamento-di-marmo-prima-meta-del-xvii-secolo-disponibile-nella-raccolta-della-raccolta-privata-image617196583.html
RM2XT3MF3–Fiori in vaso su un basamento di marmo, prima metà del XVII secolo. Disponibile nella raccolta della raccolta privata.
Ancora in vita con una raccolta di curiosità. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Borcht, Hendrik il giovane, van der. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-in-vita-con-una-raccolta-di-curiosita-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-borcht-hendrik-il-giovane-van-der-image231674450.html
RMRCWK3E–Ancora in vita con una raccolta di curiosità. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Borcht, Hendrik il giovane, van der.
Hendrik van der Borcht (i) - paesaggio montano con grande albero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-der-borcht-i-paesaggio-montano-con-grande-albero-image592074524.html
RM2WB792M–Hendrik van der Borcht (i) - paesaggio montano con grande albero.
STILL-Life with Rarity Collection 1620s di Hendrik Van Der Borcht Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/still-life-with-rarity-collection-1620s-di-hendrik-van-der-borcht-image573573288.html
RM2T94EG8–STILL-Life with Rarity Collection 1620s di Hendrik Van Der Borcht
Kom, gedecoreerd met een mascaron Ne intuearis vinum quando flauescit (serietitel) Come, decorato con un mascaronNe intuearis vinum quando flauescit (...) (titolo della serie) Tipo Di Proprietà: Stampa ornamento immagine numero articolo: RP-P-BI 2667Catalogusreferentie: ORN Cat i 626.8 Iscrizioni / marchi: (In basso a sinistra è stata rimossa un'iscrizione (Iuliu Romano inv./ Henri vander borcht F.?)) Descrizione: Dalla serie di 14 fogli con piatti, ciotole e kistjes. Produttore : printmaker Hendrik van der Borcht (Young) to design: Giulio Romano Editore: Anonymous date: CA. 1614 - 1654 Materiale: Carta Tecnica: Et Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kom-gedecoreerd-met-een-mascaron-ne-intuearis-vinum-quando-flauescit-serietitel-come-decorato-con-un-mascaronne-intuearis-vinum-quando-flauescit-titolo-della-serie-tipo-di-proprieta-stampa-ornamento-immagine-numero-articolo-rp-p-bi-2667catalogusreferentie-orn-cat-i-626-8-iscrizioni-marchi-in-basso-a-sinistra-e-stata-rimossa-un-iscrizione-iuliu-romano-inv-henri-vander-borcht-f-descrizione-dalla-serie-di-14-fogli-con-piatti-ciotole-e-kistjes-produttore-printmaker-hendrik-van-der-borcht-young-to-design-giulio-romano-editore-anonymous-date-ca-1614-1654-materiale-carta-tecnica-et-image348517331.html
RM2B709BF–Kom, gedecoreerd met een mascaron Ne intuearis vinum quando flauescit (serietitel) Come, decorato con un mascaronNe intuearis vinum quando flauescit (...) (titolo della serie) Tipo Di Proprietà: Stampa ornamento immagine numero articolo: RP-P-BI 2667Catalogusreferentie: ORN Cat i 626.8 Iscrizioni / marchi: (In basso a sinistra è stata rimossa un'iscrizione (Iuliu Romano inv./ Henri vander borcht F.?)) Descrizione: Dalla serie di 14 fogli con piatti, ciotole e kistjes. Produttore : printmaker Hendrik van der Borcht (Young) to design: Giulio Romano Editore: Anonymous date: CA. 1614 - 1654 Materiale: Carta Tecnica: Et
Scatola con coperchio e anelli sul lato, Hendrik van der Borcht (II), dopo Giulio Romano, 1614 - 1654 stampa la parte anteriore della scatola è decorata con un cartiglio vuoto e viti a foglia. Dalla serie di 14 fogli con ciotole, ciotole e scatole. incisione della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scatola-con-coperchio-e-anelli-sul-lato-hendrik-van-der-borcht-ii-dopo-giulio-romano-1614-1654-stampa-la-parte-anteriore-della-scatola-e-decorata-con-un-cartiglio-vuoto-e-viti-a-foglia-dalla-serie-di-14-fogli-con-ciotole-ciotole-e-scatole-incisione-della-carta-image593774344.html
RM2WE0N6G–Scatola con coperchio e anelli sul lato, Hendrik van der Borcht (II), dopo Giulio Romano, 1614 - 1654 stampa la parte anteriore della scatola è decorata con un cartiglio vuoto e viti a foglia. Dalla serie di 14 fogli con ciotole, ciotole e scatole. incisione della carta
Fiori in vaso su un basamento di marmo. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: Borcht, Hendrik van der, il Vecchio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-in-vaso-su-un-basamento-di-marmo-museo-collezione-privata-autore-borcht-hendrik-van-der-il-vecchio-image612033557.html
RM2XFMF19–Fiori in vaso su un basamento di marmo. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: Borcht, Hendrik van der, il Vecchio.
Hendrik van der Borcht (i) - Una collezione di oggetti antichi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-der-borcht-i-una-collezione-di-oggetti-antichi-image631714108.html
RM2YKN1P4–Hendrik van der Borcht (i) - Una collezione di oggetti antichi.
Judith, illustrazione di "Biblesche figuren ofte afbeeldingen..." Di Hendrik Jansen van Barrefelt, chiamato Hiel 2012 da Peeter van der Borcht Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-illustrazione-di-biblesche-figuren-ofte-afbeeldingen-di-hendrik-jansen-van-barrefelt-chiamato-hiel-2012-da-peeter-van-der-borcht-image590675913.html
RM2W8YH49–Judith, illustrazione di "Biblesche figuren ofte afbeeldingen..." Di Hendrik Jansen van Barrefelt, chiamato Hiel 2012 da Peeter van der Borcht
Ritratto di Parmigianino, Hendrik van der Borcht (II), 1638 stampa Ritratto in una lista ovale dell'artista italiano del XVI secolo Francesco Parmigianino. Busto a sinistra. La stampa ha una didascalia italiana. Stampa da una serie a vari disegni di Parmigianino della collezione Arundel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-parmigianino-hendrik-van-der-borcht-ii-1638-stampa-ritratto-in-una-lista-ovale-dell-artista-italiano-del-xvi-secolo-francesco-parmigianino-busto-a-sinistra-la-stampa-ha-una-didascalia-italiana-stampa-da-una-serie-a-vari-disegni-di-parmigianino-della-collezione-arundel-image594181409.html
RM2WEK8CH–Ritratto di Parmigianino, Hendrik van der Borcht (II), 1638 stampa Ritratto in una lista ovale dell'artista italiano del XVI secolo Francesco Parmigianino. Busto a sinistra. La stampa ha una didascalia italiana. Stampa da una serie a vari disegni di Parmigianino della collezione Arundel
'Still la vita con una raccolta di curiosita'. Germania, xvii secolo. Dimensioni: 34,5x34,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Borcht, Hendrik van der, il sambuco. Borcht, Hendrik il giovane, van der. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/still-la-vita-con-una-raccolta-di-curiosita-germania-xvii-secolo-dimensioni-34-5x34-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-borcht-hendrik-van-der-il-sambuco-borcht-hendrik-il-giovane-van-der-image241158867.html
RMT09MGK–'Still la vita con una raccolta di curiosita'. Germania, xvii secolo. Dimensioni: 34,5x34,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Borcht, Hendrik van der, il sambuco. Borcht, Hendrik il giovane, van der.
Hendrik van der Borcht (i) - natura morta con oggetti da collezione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-der-borcht-i-natura-morta-con-oggetti-da-collezione-image631714099.html
RM2YKN1NR–Hendrik van der Borcht (i) - natura morta con oggetti da collezione.
Mars a Cupido, Hendrik Van Der Borcht (II), dopo Parmigianino, 1638 stampa a sinistra, il Dio Marte è in piena armatura. Con la mano sinistra punta a Cupido. A destra c'è Cupido, con freccia e arco. Stampa da una serie a vari disegni di Parmigianino della collezione Arundel. Incisione su carta (storia di) Marte (Ares). (Storia di) Cupido, Amor (Eros) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mars-a-cupido-hendrik-van-der-borcht-ii-dopo-parmigianino-1638-stampa-a-sinistra-il-dio-marte-e-in-piena-armatura-con-la-mano-sinistra-punta-a-cupido-a-destra-c-e-cupido-con-freccia-e-arco-stampa-da-una-serie-a-vari-disegni-di-parmigianino-della-collezione-arundel-incisione-su-carta-storia-di-marte-ares-storia-di-cupido-amor-eros-image594304789.html
RM2WETWR1–Mars a Cupido, Hendrik Van Der Borcht (II), dopo Parmigianino, 1638 stampa a sinistra, il Dio Marte è in piena armatura. Con la mano sinistra punta a Cupido. A destra c'è Cupido, con freccia e arco. Stampa da una serie a vari disegni di Parmigianino della collezione Arundel. Incisione su carta (storia di) Marte (Ares). (Storia di) Cupido, Amor (Eros)
Judith, illustrazione di Hendrik van Jansen Barrefelt, chiamato, Hiel Biblesche figuren ofte afbeeldingen... Artista: Peeter van der Borcht (Netherlandish, Mechelen ca. 1545-1608 Anversa). Dimensioni: foglio: 3 15/16 x 8 13/16 in. (10 x 22,4 cm). Data di pubblicazione: 1662 o versioni successive. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-illustrazione-di-hendrik-van-jansen-barrefelt-chiamato-hiel-biblesche-figuren-ofte-afbeeldingen-artista-peeter-van-der-borcht-netherlandish-mechelen-ca-1545-1608-anversa-dimensioni-foglio-3-15-16-x-8-13-16-in-10-x-22-4-cm-data-di-pubblicazione-1662-o-versioni-successive-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213207739.html
RMPATCJ3–Judith, illustrazione di Hendrik van Jansen Barrefelt, chiamato, Hiel Biblesche figuren ofte afbeeldingen... Artista: Peeter van der Borcht (Netherlandish, Mechelen ca. 1545-1608 Anversa). Dimensioni: foglio: 3 15/16 x 8 13/16 in. (10 x 22,4 cm). Data di pubblicazione: 1662 o versioni successive. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Hendrik Van Der Borcht - porta d'ingresso dell'ex Vondelingenhuis - Volksbibliotheek, Kloosterstraat, Anversa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-der-borcht-porta-d-ingresso-dell-ex-vondelingenhuis-volksbibliotheek-kloosterstraat-anversa-image593409203.html
RM2WDC3DR–Hendrik Van Der Borcht - porta d'ingresso dell'ex Vondelingenhuis - Volksbibliotheek, Kloosterstraat, Anversa.
Sepoltura, Hendrik van der Borcht (II), dopo Rafaël, dopo Parmigianino, stampa del 1645 Cristo è collocato nella tomba rocciosa da Giuseppe d'Arimatea. A destra un gruppo di donne in lutto, tra cui Maria e Maria Magdelena. (Matteo 27: 57-61). La stampa è chiamata due didascalie latine. Incisione/incisione di carta della sepoltura di Cristo (forse da angeli). Il corpo di Cristo sopra o nella tomba. Portare il corpo di Cristo alla tomba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sepoltura-hendrik-van-der-borcht-ii-dopo-rafael-dopo-parmigianino-stampa-del-1645-cristo-e-collocato-nella-tomba-rocciosa-da-giuseppe-d-arimatea-a-destra-un-gruppo-di-donne-in-lutto-tra-cui-maria-e-maria-magdelena-matteo-27-57-61-la-stampa-e-chiamata-due-didascalie-latine-incisione-incisione-di-carta-della-sepoltura-di-cristo-forse-da-angeli-il-corpo-di-cristo-sopra-o-nella-tomba-portare-il-corpo-di-cristo-alla-tomba-image593130802.html
RM2WCYCAX–Sepoltura, Hendrik van der Borcht (II), dopo Rafaël, dopo Parmigianino, stampa del 1645 Cristo è collocato nella tomba rocciosa da Giuseppe d'Arimatea. A destra un gruppo di donne in lutto, tra cui Maria e Maria Magdelena. (Matteo 27: 57-61). La stampa è chiamata due didascalie latine. Incisione/incisione di carta della sepoltura di Cristo (forse da angeli). Il corpo di Cristo sopra o nella tomba. Portare il corpo di Cristo alla tomba
Hendrik van der Borcht (i) - Fiori in vaso su base di marmo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-der-borcht-i-fiori-in-vaso-su-base-di-marmo-image592074534.html
RM2WB7932–Hendrik van der Borcht (i) - Fiori in vaso su base di marmo.
Sepoltura, Hendrik van der Borcht (II), dopo Rafaël, dopo Parmigianino, stampa del 1645 Cristo è collocato nella tomba rocciosa da Giuseppe d'Arimatea. A destra un gruppo di donne in lutto, tra cui Maria e Maria Magdelena. (Matteo 27: 57-61). La stampa è chiamata due didascalie latine. Incisione/incisione di carta della sepoltura di Cristo (forse da angeli). Il corpo di Cristo sopra o nella tomba. Portare il corpo di Cristo alla tomba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sepoltura-hendrik-van-der-borcht-ii-dopo-rafael-dopo-parmigianino-stampa-del-1645-cristo-e-collocato-nella-tomba-rocciosa-da-giuseppe-d-arimatea-a-destra-un-gruppo-di-donne-in-lutto-tra-cui-maria-e-maria-magdelena-matteo-27-57-61-la-stampa-e-chiamata-due-didascalie-latine-incisione-incisione-di-carta-della-sepoltura-di-cristo-forse-da-angeli-il-corpo-di-cristo-sopra-o-nella-tomba-portare-il-corpo-di-cristo-alla-tomba-image594197857.html
RM2WEM1C1–Sepoltura, Hendrik van der Borcht (II), dopo Rafaël, dopo Parmigianino, stampa del 1645 Cristo è collocato nella tomba rocciosa da Giuseppe d'Arimatea. A destra un gruppo di donne in lutto, tra cui Maria e Maria Magdelena. (Matteo 27: 57-61). La stampa è chiamata due didascalie latine. Incisione/incisione di carta della sepoltura di Cristo (forse da angeli). Il corpo di Cristo sopra o nella tomba. Portare il corpo di Cristo alla tomba
Riposo durante il volo verso l'Egitto, Hendrik van der Borcht (II), dopo Paolo Veronese, 1594 - 1660 stampa Maria poggia su una pietra e dà al petto il petto. Una palma dietro di lei si piega verso di lei per versare la sua ombra. Joseph porterà l'acqua a sinistra. La stampa ha una didascalia latina che descrive il volo in Egitto (Matteo 2:14). L'incisione/l'incisione della carta riposa durante il volo in Egitto. Miracolo della palma piegata riposa durante la fuga in Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riposo-durante-il-volo-verso-l-egitto-hendrik-van-der-borcht-ii-dopo-paolo-veronese-1594-1660-stampa-maria-poggia-su-una-pietra-e-da-al-petto-il-petto-una-palma-dietro-di-lei-si-piega-verso-di-lei-per-versare-la-sua-ombra-joseph-portera-l-acqua-a-sinistra-la-stampa-ha-una-didascalia-latina-che-descrive-il-volo-in-egitto-matteo-2-14-l-incisione-l-incisione-della-carta-riposa-durante-il-volo-in-egitto-miracolo-della-palma-piegata-riposa-durante-la-fuga-in-egitto-image594249602.html
RM2WEPBC2–Riposo durante il volo verso l'Egitto, Hendrik van der Borcht (II), dopo Paolo Veronese, 1594 - 1660 stampa Maria poggia su una pietra e dà al petto il petto. Una palma dietro di lei si piega verso di lei per versare la sua ombra. Joseph porterà l'acqua a sinistra. La stampa ha una didascalia latina che descrive il volo in Egitto (Matteo 2:14). L'incisione/l'incisione della carta riposa durante il volo in Egitto. Miracolo della palma piegata riposa durante la fuga in Egitto
Inginocchiato David, Hendrik van der Borcht (II), dopo Parmigianino, 1638 stampa David si inginocchia a destra e solleva entrambe le braccia in cielo. Nell'angolo destro raggi dal cielo. Ci sono imbracatura e scudo accanto a lui. Dietro di lui i contorni del campo dell'esercito israeliano. Davide ha probabilmente sconfitto Golia e ora deve Dio per la sua protezione (1 Samuele 17: 41-51). Stampa da una serie a vari disegni di Parmigianino della collezione Arundel. La carta incisa da David ringrazia il Signore dopo aver ucciso il gigante Golia. lancio di armi: imbracatura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inginocchiato-david-hendrik-van-der-borcht-ii-dopo-parmigianino-1638-stampa-david-si-inginocchia-a-destra-e-solleva-entrambe-le-braccia-in-cielo-nell-angolo-destro-raggi-dal-cielo-ci-sono-imbracatura-e-scudo-accanto-a-lui-dietro-di-lui-i-contorni-del-campo-dell-esercito-israeliano-davide-ha-probabilmente-sconfitto-golia-e-ora-deve-dio-per-la-sua-protezione-1-samuele-17-41-51-stampa-da-una-serie-a-vari-disegni-di-parmigianino-della-collezione-arundel-la-carta-incisa-da-david-ringrazia-il-signore-dopo-aver-ucciso-il-gigante-golia-lancio-di-armi-imbracatura-image594171757.html
RM2WEJT3W–Inginocchiato David, Hendrik van der Borcht (II), dopo Parmigianino, 1638 stampa David si inginocchia a destra e solleva entrambe le braccia in cielo. Nell'angolo destro raggi dal cielo. Ci sono imbracatura e scudo accanto a lui. Dietro di lui i contorni del campo dell'esercito israeliano. Davide ha probabilmente sconfitto Golia e ora deve Dio per la sua protezione (1 Samuele 17: 41-51). Stampa da una serie a vari disegni di Parmigianino della collezione Arundel. La carta incisa da David ringrazia il Signore dopo aver ucciso il gigante Golia. lancio di armi: imbracatura
Riposa sulla fuga in Egitto, Hendrik van der Borcht (II), dopo Hans Rottenhammer (i), 1593 - 1660 stampa Maria poggia sulla sinistra e dà il petto di Cristo. A destra, Giuseppe è assistito da due putti nella preparazione del cibo e nella copertura di un tavolo. Sullo sfondo l'asino pascolava in un prato e si può vedere una città. La famiglia sta fuggendo da Erode e viaggia in Egitto (Matteo 2:14). La stampa ha una didascalia latina che descrive il volo verso l'Egitto. L'incisione di carta riposa durante il volo in Egitto. cupidi: 'amores', 'amoretti', 'putti'. prospettiva della città, panorama della città, sagoma della città Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riposa-sulla-fuga-in-egitto-hendrik-van-der-borcht-ii-dopo-hans-rottenhammer-i-1593-1660-stampa-maria-poggia-sulla-sinistra-e-da-il-petto-di-cristo-a-destra-giuseppe-e-assistito-da-due-putti-nella-preparazione-del-cibo-e-nella-copertura-di-un-tavolo-sullo-sfondo-l-asino-pascolava-in-un-prato-e-si-puo-vedere-una-citta-la-famiglia-sta-fuggendo-da-erode-e-viaggia-in-egitto-matteo-2-14-la-stampa-ha-una-didascalia-latina-che-descrive-il-volo-verso-l-egitto-l-incisione-di-carta-riposa-durante-il-volo-in-egitto-cupidi-amores-amoretti-putti-prospettiva-della-citta-panorama-della-citta-sagoma-della-citta-image594212309.html
RM2WEMKT5–Riposa sulla fuga in Egitto, Hendrik van der Borcht (II), dopo Hans Rottenhammer (i), 1593 - 1660 stampa Maria poggia sulla sinistra e dà il petto di Cristo. A destra, Giuseppe è assistito da due putti nella preparazione del cibo e nella copertura di un tavolo. Sullo sfondo l'asino pascolava in un prato e si può vedere una città. La famiglia sta fuggendo da Erode e viaggia in Egitto (Matteo 2:14). La stampa ha una didascalia latina che descrive il volo verso l'Egitto. L'incisione di carta riposa durante il volo in Egitto. cupidi: 'amores', 'amoretti', 'putti'. prospettiva della città, panorama della città, sagoma della città
Ritorno dall'Egitto, Hendrik van der Borcht (II), dopo Tiziano, 1594 - 1660 stampa Maria riposa. Sul suo grembo, Cristo gioca con Giovanni Battista. Entrambi hanno due o tre anni. A sinistra di lei, Joseph assicura che l'asino possa pascolare un po'. Sullo sfondo a destra una rovina con due uomini, probabilmente i due ladri che saranno crocifissi con Cristo più tardi. La stampa ha una didascalia latina con una spiegazione sul ritorno dall'Egitto, una storia apocrifa. L'incisione di carta riposa sul ritorno della Sacra famiglia in Israele. paesaggio con rovine. Maria, il Cristo bambino e Giovanni Battista (da bambino) con spirito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritorno-dall-egitto-hendrik-van-der-borcht-ii-dopo-tiziano-1594-1660-stampa-maria-riposa-sul-suo-grembo-cristo-gioca-con-giovanni-battista-entrambi-hanno-due-o-tre-anni-a-sinistra-di-lei-joseph-assicura-che-l-asino-possa-pascolare-un-po-sullo-sfondo-a-destra-una-rovina-con-due-uomini-probabilmente-i-due-ladri-che-saranno-crocifissi-con-cristo-piu-tardi-la-stampa-ha-una-didascalia-latina-con-una-spiegazione-sul-ritorno-dall-egitto-una-storia-apocrifa-l-incisione-di-carta-riposa-sul-ritorno-della-sacra-famiglia-in-israele-paesaggio-con-rovine-maria-il-cristo-bambino-e-giovanni-battista-da-bambino-con-spirito-image594279449.html
RM2WERNE1–Ritorno dall'Egitto, Hendrik van der Borcht (II), dopo Tiziano, 1594 - 1660 stampa Maria riposa. Sul suo grembo, Cristo gioca con Giovanni Battista. Entrambi hanno due o tre anni. A sinistra di lei, Joseph assicura che l'asino possa pascolare un po'. Sullo sfondo a destra una rovina con due uomini, probabilmente i due ladri che saranno crocifissi con Cristo più tardi. La stampa ha una didascalia latina con una spiegazione sul ritorno dall'Egitto, una storia apocrifa. L'incisione di carta riposa sul ritorno della Sacra famiglia in Israele. paesaggio con rovine. Maria, il Cristo bambino e Giovanni Battista (da bambino) con spirito
Ritorno dall'Egitto, Hendrik van der Borcht (II), dopo Luca Bertelli, dopo Tiziano, 1594 - 1660 stampa Maria riposa. Sul suo grembo, Cristo gioca con Giovanni Battista. Entrambi hanno due o tre anni. A sinistra di lei, Joseph assicura che l'asino possa pascolare un po'. Sullo sfondo a destra una rovina con due uomini, probabilmente i due ladri che saranno crocifissi con Cristo più tardi. La stampa ha una didascalia latina con una spiegazione del ritorno dall'Egitto, una storia apocrifa l'incisione della carta italiana si trova sul ritorno della Sacra famiglia in Israele. paesaggio con rovine. Mary, il Cristo bambino e John the Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritorno-dall-egitto-hendrik-van-der-borcht-ii-dopo-luca-bertelli-dopo-tiziano-1594-1660-stampa-maria-riposa-sul-suo-grembo-cristo-gioca-con-giovanni-battista-entrambi-hanno-due-o-tre-anni-a-sinistra-di-lei-joseph-assicura-che-l-asino-possa-pascolare-un-po-sullo-sfondo-a-destra-una-rovina-con-due-uomini-probabilmente-i-due-ladri-che-saranno-crocifissi-con-cristo-piu-tardi-la-stampa-ha-una-didascalia-latina-con-una-spiegazione-del-ritorno-dall-egitto-una-storia-apocrifa-l-incisione-della-carta-italiana-si-trova-sul-ritorno-della-sacra-famiglia-in-israele-paesaggio-con-rovine-mary-il-cristo-bambino-e-john-the-image593269935.html
RM2WD5NRY–Ritorno dall'Egitto, Hendrik van der Borcht (II), dopo Luca Bertelli, dopo Tiziano, 1594 - 1660 stampa Maria riposa. Sul suo grembo, Cristo gioca con Giovanni Battista. Entrambi hanno due o tre anni. A sinistra di lei, Joseph assicura che l'asino possa pascolare un po'. Sullo sfondo a destra una rovina con due uomini, probabilmente i due ladri che saranno crocifissi con Cristo più tardi. La stampa ha una didascalia latina con una spiegazione del ritorno dall'Egitto, una storia apocrifa l'incisione della carta italiana si trova sul ritorno della Sacra famiglia in Israele. paesaggio con rovine. Mary, il Cristo bambino e John the
Ritratto di Hendrik van der Borcht de Oude; Ritratti di artisti; Image Divers Hommes Desprit sublime. Ritratto dell'artista fiammingo Hendrik van der Borcht De Oude. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hendrik-van-der-borcht-de-oude-ritratti-di-artisti-image-divers-hommes-desprit-sublime-ritratto-dell-artista-fiammingo-hendrik-van-der-borcht-de-oude-image430985250.html
RM2G1522A–Ritratto di Hendrik van der Borcht de Oude; Ritratti di artisti; Image Divers Hommes Desprit sublime. Ritratto dell'artista fiammingo Hendrik van der Borcht De Oude.
Signore in un parco, Hendrik J. van der Borcht, 1882 stampa carta incisione uomo adulto. park Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signore-in-un-parco-hendrik-j-van-der-borcht-1882-stampa-carta-incisione-uomo-adulto-park-image594132866.html
RM2WEH2EX–Signore in un parco, Hendrik J. van der Borcht, 1882 stampa carta incisione uomo adulto. park
Signore in un parco, Hendrik J. van der Borcht, 1882 stampa carta incisione uomo adulto. park Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signore-in-un-parco-hendrik-j-van-der-borcht-1882-stampa-carta-incisione-uomo-adulto-park-image592840733.html
RM2WCE6B9–Signore in un parco, Hendrik J. van der Borcht, 1882 stampa carta incisione uomo adulto. park
Signore in un parco, Hendrik J. van der Borcht, 1882 stampa carta incisione uomo adulto. park Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signore-in-un-parco-hendrik-j-van-der-borcht-1882-stampa-carta-incisione-uomo-adulto-park-image592848311.html
RM2WCEG1Y–Signore in un parco, Hendrik J. van der Borcht, 1882 stampa carta incisione uomo adulto. park
Musicista di strada e un begging boy, Hendrik J. van der Borcht, 1872 carta stampata incidere musica popolare, musica di strada - CC - fuori dalle porte. mendicante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musicista-di-strada-e-un-begging-boy-hendrik-j-van-der-borcht-1872-carta-stampata-incidere-musica-popolare-musica-di-strada-cc-fuori-dalle-porte-mendicante-image592816476.html
RM2WCD3D0–Musicista di strada e un begging boy, Hendrik J. van der Borcht, 1872 carta stampata incidere musica popolare, musica di strada - CC - fuori dalle porte. mendicante
Judith, illustrazione a Hendrik Jansen van Barrefelt, chiamato Hiel, Biblesche figuren ofte afbeeldingen... pubblicato 1662 o più tardi Peeter van der Borcht Netherlandh. Judith, illustrazione a Hendrik Jansen van Barrefelt, chiamato Hiel, Biblesche figuren ofte afbeeldingen... 398775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-illustrazione-a-hendrik-jansen-van-barrefelt-chiamato-hiel-biblesche-figuren-ofte-afbeeldingen-pubblicato-1662-o-piu-tardi-peeter-van-der-borcht-netherlandh-judith-illustrazione-a-hendrik-jansen-van-barrefelt-chiamato-hiel-biblesche-figuren-ofte-afbeeldingen-398775-image458106736.html
RM2HH8FPT–Judith, illustrazione a Hendrik Jansen van Barrefelt, chiamato Hiel, Biblesche figuren ofte afbeeldingen... pubblicato 1662 o più tardi Peeter van der Borcht Netherlandh. Judith, illustrazione a Hendrik Jansen van Barrefelt, chiamato Hiel, Biblesche figuren ofte afbeeldingen... 398775
Ritratto di Antonius Brassavola, Pieter van der Borcht (i), 1612 stampa Un ritratto con una lista rotonda di Antonius Musa Brassavolus, il medico personale di Carlo V, francese i, Hendrik VIII e Paolo III, Leone X, Clemente VII e Giulio III Busto a sinistra. Il cartiglio del ritratto è decorato con frutta e verdura. Quattro putti agli angoli del cartiglio. Sotto il Cartouche c'è una didascalia di quattro righe in latino. Sopra il cartiglio c'è il nome della persona ritratta. Stampatore: Antwerppublisher: AntwerpVienna carta incisione / stampa di carta da lettere ornamento cartiglio. Cupidi: 'Em Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-antonius-brassavola-pieter-van-der-borcht-i-1612-stampa-un-ritratto-con-una-lista-rotonda-di-antonius-musa-brassavolus-il-medico-personale-di-carlo-v-francese-i-hendrik-viii-e-paolo-iii-leone-x-clemente-vii-e-giulio-iii-busto-a-sinistra-il-cartiglio-del-ritratto-e-decorato-con-frutta-e-verdura-quattro-putti-agli-angoli-del-cartiglio-sotto-il-cartouche-c-e-una-didascalia-di-quattro-righe-in-latino-sopra-il-cartiglio-c-e-il-nome-della-persona-ritratta-stampatore-antwerppublisher-antwerpvienna-carta-incisione-stampa-di-carta-da-lettere-ornamento-cartiglio-cupidi-em-image594908398.html
RM2WFTBME–Ritratto di Antonius Brassavola, Pieter van der Borcht (i), 1612 stampa Un ritratto con una lista rotonda di Antonius Musa Brassavolus, il medico personale di Carlo V, francese i, Hendrik VIII e Paolo III, Leone X, Clemente VII e Giulio III Busto a sinistra. Il cartiglio del ritratto è decorato con frutta e verdura. Quattro putti agli angoli del cartiglio. Sotto il Cartouche c'è una didascalia di quattro righe in latino. Sopra il cartiglio c'è il nome della persona ritratta. Stampatore: Antwerppublisher: AntwerpVienna carta incisione / stampa di carta da lettere ornamento cartiglio. Cupidi: 'Em
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.