Whistler's "Ritratto di se stesso", Henri-Charles Guérard, 1888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-whistlers-ritratto-di-se-stesso-henri-charles-guerard-1888-162509326.html
RMKCAX8E–Whistler's "Ritratto di se stesso", Henri-Charles Guérard, 1888
Arte ispirata a disegni e stampe, disegno, Fan Design con gatti e girasoli, artista, Henri-Charles Guérard, francese, Parigi 1846–1897 Parigi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-disegno-fan-design-con-gatti-e-girasoli-artista-henri-charles-guerard-francese-parigi-1846-1897-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463065035.html
RF2HWAC4Y–Arte ispirata a disegni e stampe, disegno, Fan Design con gatti e girasoli, artista, Henri-Charles Guérard, francese, Parigi 1846–1897 Parigi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Whistler's "Ritratto di se stesso", Henri-Charles Guérard, 1888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-whistlers-ritratto-di-se-stesso-henri-charles-guerard-1888-162509327.html
RMKCAX8F–Whistler's "Ritratto di se stesso", Henri-Charles Guérard, 1888
Ispirato a Les Lapins, Henri-Charles Guérard, francese, 1846-1897, Woodcut su carta pesante, 1893, 11 13/16 x 9 1/16 pollici, 30 x 23 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-les-lapins-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-woodcut-su-carta-pesante-1893-11-13-16-x-9-1-16-pollici-30-x-23-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459253580.html
RF2HK4PHG–Ispirato a Les Lapins, Henri-Charles Guérard, francese, 1846-1897, Woodcut su carta pesante, 1893, 11 13/16 x 9 1/16 pollici, 30 x 23 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Conigli (Les lapins). Dimensioni: 59,9 cm x 43,2 cm, 32,9 cm x 23,2 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Guérard, Henri Charles. Henri-Charles Guérard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conigli-les-lapins-dimensioni-59-9-cm-x-43-2-cm-32-9-cm-x-23-2-cm-museo-van-gogh-museum-di-amsterdam-autore-guerard-henri-charles-henri-charles-guerard-image227525661.html
RMR64K8D–Conigli (Les lapins). Dimensioni: 59,9 cm x 43,2 cm, 32,9 cm x 23,2 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Guérard, Henri Charles. Henri-Charles Guérard.
Henri Charles Guérard - Ritratto di Édouard Manet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-ritratto-di-edouard-manet-image185012435.html
RMMN016Y–Henri Charles Guérard - Ritratto di Édouard Manet
Henri Charles Guérard - le garotté. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-le-garotte-image353178311.html
RM2BEGJF3–Henri Charles Guérard - le garotté.
Henri-Charles Guérard - Teatro ombra ventola - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henri-charles-guerard-teatro-ombra-ventola-google-art-project-171486558.html
RMKXYTRX–Henri-Charles Guérard - Teatro ombra ventola - Google Art Project
Henri-Charles Guérard, la rue Chevert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-la-rue-chevert-image353183178.html
RM2BEGTMX–Henri-Charles Guérard, la rue Chevert
Henri-Charles Guérard - Teatro ombra ventola - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henri-charles-guerard-teatro-ombra-ventola-137919272.html
RMJ0ANC8–Henri-Charles Guérard - Teatro ombra ventola -
Henri-Charles Guérard - Teatro ombra ventilatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-teatro-ombra-ventilatore-image353183180.html
RM2BEGTN0–Henri-Charles Guérard - Teatro ombra ventilatore
Autoritratto 2013 di Henri-Charles Guerard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-2013-di-henri-charles-guerard-image579803827.html
RM2TK89KF–Autoritratto 2013 di Henri-Charles Guerard
Henri Charles Guerard autoritratto al lavoro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-autoritratto-al-lavoro-image353178330.html
RM2BEGJFP–Henri Charles Guerard autoritratto al lavoro.
Henri-Charles Guérard, Ritratto di Ferencz Pulszky, 1885, punto secco su carta steso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-ritratto-di-ferencz-pulszky-1885-punto-secco-su-carta-steso-image537556322.html
RM2P6FPG2–Henri-Charles Guérard, Ritratto di Ferencz Pulszky, 1885, punto secco su carta steso.
Henri Charles Guérard. Whistler. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-whistler-la-francia-image337941621.html
RM2AHPFYH–Henri Charles Guérard. Whistler. La Francia.
Ritratto di Henri Guerard, 1889. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-henri-guerard-1889-image482121720.html
Re Salomone e Cleopatra, faraone Cleopatra VII nato nel 69 a.C., morto il 12 agosto 30 a.C., governò l'Egitto come l'ultima regina della dinastia macedone-greca dei Tolomei dal 51 a.C. al 30 a.C., riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del periodo / König Salomone e Cleopatra, Pharaonin Kleopatra VII Geboren 69 v. Chr, gestorben 12. Agosto 30 v. Chr., herrschte als letzte Königin der makedonisch-griechischen Dynastie der Ptolemäer von 51 v. Chr. bis 30 vs. Chr. über Ägypten, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus der damaligen Zeit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-salomone-e-cleopatra-faraone-cleopatra-vii-nato-nel-69-a-c-morto-il-12-agosto-30-a-c-governo-l-egitto-come-l-ultima-regina-della-dinastia-macedone-greca-dei-tolomei-dal-51-a-c-al-30-a-c-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-periodo-konig-salomone-e-cleopatra-pharaonin-kleopatra-vii-geboren-69-v-chr-gestorben-12-agosto-30-v-chr-herrschte-als-letzte-konigin-der-makedonisch-griechischen-dynastie-der-ptolemaer-von-51-v-chr-bis-30-vs-chr-uber-agypten-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-der-damaligen-zeit-image557377988.html
RF2RAPN8M–Re Salomone e Cleopatra, faraone Cleopatra VII nato nel 69 a.C., morto il 12 agosto 30 a.C., governò l'Egitto come l'ultima regina della dinastia macedone-greca dei Tolomei dal 51 a.C. al 30 a.C., riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del periodo / König Salomone e Cleopatra, Pharaonin Kleopatra VII Geboren 69 v. Chr, gestorben 12. Agosto 30 v. Chr., herrschte als letzte Königin der makedonisch-griechischen Dynastie der Ptolemäer von 51 v. Chr. bis 30 vs. Chr. über Ägypten, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus der damaligen Zeit
Whistler's "Ritratto di se stesso", Henri-Charles Guérard, 1888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-whistlers-ritratto-di-se-stesso-henri-charles-guerard-1888-162509332.html
RMKCAX8M–Whistler's "Ritratto di se stesso", Henri-Charles Guérard, 1888
Ispirato a Bateaux dans le brouillard, Henri-Charles Guérard, francese, 1846-1897, Soft Ground Etching su carta, 1894, 17 5/8 x 8 1/16 in., 44,8 x 20,5 cm, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-bateaux-dans-le-brouillard-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-soft-ground-etching-su-carta-1894-17-5-8-x-8-1-16-in-44-8-x-20-5-cm-reimagined-by-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459253642.html
RF2HK4PKP–Ispirato a Bateaux dans le brouillard, Henri-Charles Guérard, francese, 1846-1897, Soft Ground Etching su carta, 1894, 17 5/8 x 8 1/16 in., 44,8 x 20,5 cm, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
James McNeil Whistler. Henri Charles Guérard (Francese, 1846-1897). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneil-whistler-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-attacco-image240381176.html
RMRY28J0–James McNeil Whistler. Henri Charles Guérard (Francese, 1846-1897). Attacco
L'assalto della calzatura. Henri Charles Guérard; francese, 1846-1897. Data: 1888. Dimensioni: 167 × 254 mm (immagine/piastra); 355 × 490 mm (foglio). Attacco, con morso aperto, in bianco e nero in crema carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assalto-della-calzatura-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-data-1888-dimensioni-167-254-mm-immagine-piastra-355-490-mm-foglio-attacco-con-morso-aperto-in-bianco-e-nero-in-crema-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239945860.html
RMRXADB0–L'assalto della calzatura. Henri Charles Guérard; francese, 1846-1897. Data: 1888. Dimensioni: 167 × 254 mm (immagine/piastra); 355 × 490 mm (foglio). Attacco, con morso aperto, in bianco e nero in crema carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Elefante e clown (L'elefante et le Clown), c. 1889. Henri Charles Guérard (Francese, 1846-1897). Incisione e la puntasecca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elefante-e-clown-l-elefante-et-le-clown-c-1889-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-incisione-e-la-puntasecca-image240480206.html
RMRY6PXP–Elefante e clown (L'elefante et le Clown), c. 1889. Henri Charles Guérard (Francese, 1846-1897). Incisione e la puntasecca
Henri Charles Guérard (francese, 1846 - 1897). Signora con un ventilatore, ca. 1878-1896. La puntasecca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-signora-con-un-ventilatore-ca-1878-1896-la-puntasecca-77324310.html
RMEDPBXE–Henri Charles Guérard (francese, 1846 - 1897). Signora con un ventilatore, ca. 1878-1896. La puntasecca
Fan Design con gatti e girasoli 2015 di Henri-Charles Guerard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fan-design-con-gatti-e-girasoli-2015-di-henri-charles-guerard-image579804024.html
RM2TK89XG–Fan Design con gatti e girasoli 2015 di Henri-Charles Guerard
Henri-Charles Guérard (Francese, 1846-1897), al chiaro di Luna nel Porto di Dieppe, c. 1885, il colore di attacco e acquatinta su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-al-chiaro-di-luna-nel-porto-di-dieppe-c-1885-il-colore-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-vergata-77358570.html
RMEDRYJ2–Henri-Charles Guérard (Francese, 1846-1897), al chiaro di Luna nel Porto di Dieppe, c. 1885, il colore di attacco e acquatinta su carta vergata
Henri-Charles Guérard, Ritratto di Ferencz Pulszky, 1885, punto secco su carta steso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-ritratto-di-ferencz-pulszky-1885-punto-secco-su-carta-steso-image537556323.html
RM2P6FPG3–Henri-Charles Guérard, Ritratto di Ferencz Pulszky, 1885, punto secco su carta steso.
Henri Charles Guérard (francese, 1846 - 1897) dopo James McNeill Whistler (American, 1834 - 1903). Ritratto di Whistler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-dopo-james-mcneill-whistler-american-1834-1903-ritratto-di-whistler-77324338.html
RMEDPBYE–Henri Charles Guérard (francese, 1846 - 1897) dopo James McNeill Whistler (American, 1834 - 1903). Ritratto di Whistler
Henri Charles Guérard. Faure nel ruolo di Amleto. 1872-1882. La Francia. Attacco sulla crema di latte di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-faure-nel-ruolo-di-amleto-1872-1882-la-francia-attacco-sulla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-image337939808.html
RM2AHPDJT–Henri Charles Guérard. Faure nel ruolo di Amleto. 1872-1882. La Francia. Attacco sulla crema di latte di cui la carta
Ritorno dalla pesca, Honfleur (retour de Peche, Honfleur) (Bateaux dans le brouillard / Barche in una nebbia) Henri-Charles Guérard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritorno-dalla-pesca-honfleur-retour-de-peche-honfleur-bateaux-dans-le-brouillard-barche-in-una-nebbia-henri-charles-guerard-162531657.html
RMKCBXP1–Ritorno dalla pesca, Honfleur (retour de Peche, Honfleur) (Bateaux dans le brouillard / Barche in una nebbia) Henri-Charles Guérard
Henri Charles Guérard (francese, 1846 - 1897). La stazione ferroviaria, Dieppe, 1896. Puntasecca acquatinta, e roulette su cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-la-stazione-ferroviaria-dieppe-1896-puntasecca-acquatinta-e-roulette-su-cui-la-carta-77324666.html
RMEDPCB6–Henri Charles Guérard (francese, 1846 - 1897). La stazione ferroviaria, Dieppe, 1896. Puntasecca acquatinta, e roulette su cui la carta
Punchinello, dopo Meissonier, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/punchinello-dopo-meissonier-1876-image330114540.html
RM2A520D0–Punchinello, dopo Meissonier, 1876.
Invito a cena, c. 1882. Henri Charles Guérard (Francese, 1846-1897). Incisione e la puntasecca; foglio: 13,1 x 16,9 cm (5 3/16 x 6 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/invito-a-cena-c-1882-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-incisione-e-la-puntasecca-foglio-13-1-x-16-9-cm-5-3-16-x-6-5-8-in-image240478624.html
RMRY6MX8–Invito a cena, c. 1882. Henri Charles Guérard (Francese, 1846-1897). Incisione e la puntasecca; foglio: 13,1 x 16,9 cm (5 3/16 x 6 5/8 in
Ritratto di Manet, 1880/84, Henri Charles Guérard, Francese, 1846-1897, Francia, attacco, con la piastra il tono e la puntasecca su avorio carta vergata, 185 × 119 mm (piastra), 211 × 145 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-manet-1880-84-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-francia-attacco-con-la-piastra-il-tono-e-la-puntasecca-su-avorio-carta-vergata-185-119-mm-piastra-211-145-mm-foglio-image328658989.html
RM2A2KKW1–Ritratto di Manet, 1880/84, Henri Charles Guérard, Francese, 1846-1897, Francia, attacco, con la piastra il tono e la puntasecca su avorio carta vergata, 185 × 119 mm (piastra), 211 × 145 mm (foglio
Arte ispirata a Les Lapins, Henri-Charles Guérard, francese, 1846-1897, legno tagliato su carta pesante, 1893, 11 13/16 x 9 1/16 pollici, 30 x 23 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-les-lapins-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-legno-tagliato-su-carta-pesante-1893-11-13-16-x-9-1-16-pollici-30-x-23-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459568310.html
RF2HKK41X–Arte ispirata a Les Lapins, Henri-Charles Guérard, francese, 1846-1897, legno tagliato su carta pesante, 1893, 11 13/16 x 9 1/16 pollici, 30 x 23 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'artista della mano sinistra. Data: 1890s. Dimensioni: foglio: 27.31 17.78 × cm (10 3/4 x 7 in.). Medio: handprint inchiostro su tan carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Henri-Charles Guérard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-artista-della-mano-sinistra-data-1890s-dimensioni-foglio-27-31-17-78-cm-10-3-4-x-7-in-medio-handprint-inchiostro-su-tan-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-henri-charles-guerard-image225642604.html
RMR32WCC–L'artista della mano sinistra. Data: 1890s. Dimensioni: foglio: 27.31 17.78 × cm (10 3/4 x 7 in.). Medio: handprint inchiostro su tan carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Henri-Charles Guérard.
Large Bronze Dragon Incense Burner 2018 di Henri-Charles Guerard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/large-bronze-dragon-incense-burner-2018-di-henri-charles-guerard-image579804150.html
RM2TK8A32–Large Bronze Dragon Incense Burner 2018 di Henri-Charles Guerard
Waterbloemen, Henri Charles Guérard, 1856 - 1897 stampa fiori di carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/waterbloemen-henri-charles-guerard-1856-1897-stampa-fiori-di-carta-image593815892.html
RM2WE2J6C–Waterbloemen, Henri Charles Guérard, 1856 - 1897 stampa fiori di carta
Henri Charles Guérard. Faure nel ruolo di Amleto. 1872-1882. La Francia. Attacco sulla crema di latte di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-faure-nel-ruolo-di-amleto-1872-1882-la-francia-attacco-sulla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-image337947661.html
RM2AHPRK9–Henri Charles Guérard. Faure nel ruolo di Amleto. 1872-1882. La Francia. Attacco sulla crema di latte di cui la carta
Punchinello su palafitte, c. 1888. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/punchinello-su-palafitte-c-1888-image330114531.html
RM2A520CK–Punchinello su palafitte, c. 1888.
L'assalto della calzatura, 1888, Henri Charles Guérard, Francese, 1846-1897, Francia, attacco, con morso aperto, in bianco e nero in crema carta intessuta, 167 × 254 mm (immagine/piastra), 355 × 490 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assalto-della-calzatura-1888-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-francia-attacco-con-morso-aperto-in-bianco-e-nero-in-crema-carta-intessuta-167-254-mm-immagine-piastra-355-490-mm-foglio-image328661733.html
RM2A2KRB1–L'assalto della calzatura, 1888, Henri Charles Guérard, Francese, 1846-1897, Francia, attacco, con morso aperto, in bianco e nero in crema carta intessuta, 167 × 254 mm (immagine/piastra), 355 × 490 mm (foglio
Arte ispirata a Bateaux dans le brouillard, Henri-Charles Guérard, francese, 1846-1897, Soft Ground Etching su carta posata, 1894, 17 5/8 x 8 1/16 pollici, 44,8 x 20,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-bateaux-dans-le-brouillard-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-soft-ground-etching-su-carta-posata-1894-17-5-8-x-8-1-16-pollici-44-8-x-20-5-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459568374.html
RF2HKK446–Arte ispirata a Bateaux dans le brouillard, Henri-Charles Guérard, francese, 1846-1897, Soft Ground Etching su carta posata, 1894, 17 5/8 x 8 1/16 pollici, 44,8 x 20,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'assalto della calzatura. Henri Charles Guérard; francese, 1846-1897. Data: 1888. Dimensioni: 168 × 252 mm (immagine/piastra); 250 × 360 mm (foglio). Attacco, con morso aperto, nella luce di colore rosso e nero su crema di latte di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assalto-della-calzatura-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-data-1888-dimensioni-168-252-mm-immagine-piastra-250-360-mm-foglio-attacco-con-morso-aperto-nella-luce-di-colore-rosso-e-nero-su-crema-di-latte-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239913256.html
RMRX8YPG–L'assalto della calzatura. Henri Charles Guérard; francese, 1846-1897. Data: 1888. Dimensioni: 168 × 252 mm (immagine/piastra); 250 × 360 mm (foglio). Attacco, con morso aperto, nella luce di colore rosso e nero su crema di latte di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Arte ispirata da frontespizio per 'Eaux-Fortes de Guérard, Collection de MR. S. P. Samuel Putnam Avery, New York', fine 19th secolo, gesso nero, foglio: 17 3/8 x 11 15/16 pollici. (44,2 x 30,3 cm), disegni, Henri-Charles Guérard (francese, Parigi 1846–1897 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-frontespizio-per-eaux-fortes-de-guerard-collection-de-mr-s-p-samuel-putnam-avery-new-york-fine-19th-secolo-gesso-nero-foglio-17-3-8-x-11-15-16-pollici-44-2-x-30-3-cm-disegni-henri-charles-guerard-francese-parigi-1846-1897-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462958456.html
RF2HW5G6G–Arte ispirata da frontespizio per 'Eaux-Fortes de Guérard, Collection de MR. S. P. Samuel Putnam Avery, New York', fine 19th secolo, gesso nero, foglio: 17 3/8 x 11 15/16 pollici. (44,2 x 30,3 cm), disegni, Henri-Charles Guérard (francese, Parigi 1846–1897 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Auto Ritratto, ca. 1890, acquaforte con roulette e mezzotinta, foglio: 7 1/8 x 9 11/16 poll. (18,1 x 24,6 cm), Prints, Henri-Charles Guérard (francese, Parigi 1846–1897 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-auto-ritratto-ca-1890-acquaforte-con-roulette-e-mezzotinta-foglio-7-1-8-x-9-11-16-poll-18-1-x-24-6-cm-prints-henri-charles-guerard-francese-parigi-1846-1897-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462813328.html
RF2HTXY3C–Arte ispirata da Auto Ritratto, ca. 1890, acquaforte con roulette e mezzotinta, foglio: 7 1/8 x 9 11/16 poll. (18,1 x 24,6 cm), Prints, Henri-Charles Guérard (francese, Parigi 1846–1897 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Art Inspired by conigli (Les Lapins), aprile-giugno, 1893, taglio in legno su carta grigia, immagine: 12 15/16 x 9 1/16 in. (32,9 x 23 cm), Prints, Henri-Charles Guérard (francese, Parigi 1846–1897 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-conigli-les-lapins-aprile-giugno-1893-taglio-in-legno-su-carta-grigia-immagine-12-15-16-x-9-1-16-in-32-9-x-23-cm-prints-henri-charles-guerard-francese-parigi-1846-1897-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463002058.html
RF2HW7FRP–Art Inspired by conigli (Les Lapins), aprile-giugno, 1893, taglio in legno su carta grigia, immagine: 12 15/16 x 9 1/16 in. (32,9 x 23 cm), Prints, Henri-Charles Guérard (francese, Parigi 1846–1897 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il fornitore, da 'Gazette des Beaux-Arts' 1985 di Henri-Charles Guerard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fornitore-da-gazette-des-beaux-arts-1985-di-henri-charles-guerard-image591175570.html
RM2W9PAD6–Il fornitore, da 'Gazette des Beaux-Arts' 1985 di Henri-Charles Guerard
Arte ispirata dal "Ritratto di se stesso" di Whistler, 1888, Roulette, acquatint e incisione; settimo stato di sette, piatto: 12 15/16 x 8 13/16 pollici. (32,8 x 22,4 cm), Prints, Henri-Charles Guérard (francese, Parigi 1846–1897 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-se-stesso-di-whistler-1888-roulette-acquatint-e-incisione-settimo-stato-di-sette-piatto-12-15-16-x-8-13-16-pollici-32-8-x-22-4-cm-prints-henri-charles-guerard-francese-parigi-1846-1897-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462997016.html
RF2HW79BM–Arte ispirata dal "Ritratto di se stesso" di Whistler, 1888, Roulette, acquatint e incisione; settimo stato di sette, piatto: 12 15/16 x 8 13/16 pollici. (32,8 x 22,4 cm), Prints, Henri-Charles Guérard (francese, Parigi 1846–1897 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Lantaarn, Henri Charles Guérard, 1876 lanterna per incisione su carta stampata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lantaarn-henri-charles-guerard-1876-lanterna-per-incisione-su-carta-stampata-image593675955.html
RM2WDT7MK–Lantaarn, Henri Charles Guérard, 1876 lanterna per incisione su carta stampata
Arte ispirata dal "Ritratto di se stesso" di Whistler, 1888, Roulette, acquatint e incisione stampati in inchiostro marrone; settimo stato di sette, piatto: 12 7/8 x 8 7/8 pollici. (32,7 x 22,6 cm), Prints, Henri-Charles Guérard (francese, Parigi 1846–1897 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-se-stesso-di-whistler-1888-roulette-acquatint-e-incisione-stampati-in-inchiostro-marrone-settimo-stato-di-sette-piatto-12-7-8-x-8-7-8-pollici-32-7-x-22-6-cm-prints-henri-charles-guerard-francese-parigi-1846-1897-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462997022.html
RF2HW79BX–Arte ispirata dal "Ritratto di se stesso" di Whistler, 1888, Roulette, acquatint e incisione stampati in inchiostro marrone; settimo stato di sette, piatto: 12 7/8 x 8 7/8 pollici. (32,7 x 22,6 cm), Prints, Henri-Charles Guérard (francese, Parigi 1846–1897 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Henri Charles Guérard. Il bevitore di acqua. 1884. La Francia. Incisione e acquatinta, con roulette e puntasecca, crema su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-il-bevitore-di-acqua-1884-la-francia-incisione-e-acquatinta-con-roulette-e-puntasecca-crema-su-carta-intessuta-image337947852.html
RM2AHPRX4–Henri Charles Guérard. Il bevitore di acqua. 1884. La Francia. Incisione e acquatinta, con roulette e puntasecca, crema su carta intessuta
I conigli, 1893. Poiché Guérard era descritta come "Japonais de Paris" (giapponese di Parigi), è opportuno che la sorgente di stilistica per i conigli sarebbe l'artista giapponese Katsushika Hokusai (1760-1849), che ha fatto molte incisioni di animali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-conigli-1893-poiche-gu-xe9-rard-era-descritta-come-japonais-de-paris-giapponese-di-parigi-e-opportuno-che-la-sorgente-di-stilistica-per-i-conigli-sarebbe-l-artista-giapponese-katsushika-hokusai-1760-1849-che-ha-fatto-molte-incisioni-di-animali-image330129937.html
RM2A52M2W–I conigli, 1893. Poiché Guérard era descritta come "Japonais de Paris" (giapponese di Parigi), è opportuno che la sorgente di stilistica per i conigli sarebbe l'artista giapponese Katsushika Hokusai (1760-1849), che ha fatto molte incisioni di animali.
Barche a vela sull'acqua, c. 1888, Henri Charles Guérard, Francese, 1846-1897, Francia, incisione e puntasecca con tergivetri selettiva su buff carta vergata, 213 × 130 mm (piastra), 310 × 234 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barche-a-vela-sull-acqua-c-1888-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-francia-incisione-e-puntasecca-con-tergivetri-selettiva-su-buff-carta-vergata-213-130-mm-piastra-310-234-mm-foglio-image328657852.html
RM2A2KJCC–Barche a vela sull'acqua, c. 1888, Henri Charles Guérard, Francese, 1846-1897, Francia, incisione e puntasecca con tergivetri selettiva su buff carta vergata, 213 × 130 mm (piastra), 310 × 234 mm (foglio
L'assalto della calzatura. Henri Charles Guérard; francese, 1846-1897. Data: 1888. Dimensioni: 167 × 252 mm (immagine/piastra); 199 × 281 mm (foglio). Attacco, con morso aperto, nella luce di colore rosso e nero su crema di latte di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assalto-della-calzatura-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-data-1888-dimensioni-167-252-mm-immagine-piastra-199-281-mm-foglio-attacco-con-morso-aperto-nella-luce-di-colore-rosso-e-nero-su-crema-di-latte-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239910316.html
RMRX8T1G–L'assalto della calzatura. Henri Charles Guérard; francese, 1846-1897. Data: 1888. Dimensioni: 167 × 252 mm (immagine/piastra); 199 × 281 mm (foglio). Attacco, con morso aperto, nella luce di colore rosso e nero su crema di latte di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
"Henri-Charles Guérard, la mano sinistra dell'artista, anni '1890, stampa a inchiostro su carta a trama abbronzata, foglio: 27,31 x 17,78 cm (10 3/4 x 7 pollici), acquistato per la Virginia and Ira Jackson Collection, 2014.36.1" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-la-mano-sinistra-dell-artista-anni-1890-stampa-a-inchiostro-su-carta-a-trama-abbronzata-foglio-27-31-x-17-78-cm-10-3-4-x-7-pollici-acquistato-per-la-virginia-and-ira-jackson-collection-2014-36-1-image559675482.html
RM2REFBP2–"Henri-Charles Guérard, la mano sinistra dell'artista, anni '1890, stampa a inchiostro su carta a trama abbronzata, foglio: 27,31 x 17,78 cm (10 3/4 x 7 pollici), acquistato per la Virginia and Ira Jackson Collection, 2014.36.1"
Lantaarn, Henri Charles Guérard, 1876 lanterna per incisione su carta stampata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lantaarn-henri-charles-guerard-1876-lanterna-per-incisione-su-carta-stampata-image593674617.html
RM2WDT60W–Lantaarn, Henri Charles Guérard, 1876 lanterna per incisione su carta stampata
Arte ispirata dal "Ritratto di se stesso" di Whistler, 1888, Roulette, acquatint e incisione stampati in inchiostro marrone; sesto stato di sette, piatto: 12 7/8 x 8 3/4 pollici. (32,7 x 22,2 cm), Prints, Henri-Charles Guérard (francese, Parigi 1846–1897 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-se-stesso-di-whistler-1888-roulette-acquatint-e-incisione-stampati-in-inchiostro-marrone-sesto-stato-di-sette-piatto-12-7-8-x-8-3-4-pollici-32-7-x-22-2-cm-prints-henri-charles-guerard-francese-parigi-1846-1897-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462997007.html
RF2HW79BB–Arte ispirata dal "Ritratto di se stesso" di Whistler, 1888, Roulette, acquatint e incisione stampati in inchiostro marrone; sesto stato di sette, piatto: 12 7/8 x 8 3/4 pollici. (32,7 x 22,2 cm), Prints, Henri-Charles Guérard (francese, Parigi 1846–1897 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Henri Charles Guérard. Ritratto di Manet. 1880-1884. La Francia. Attacco, con la piastra il tono e la puntasecca su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-ritratto-di-manet-1880-1884-la-francia-attacco-con-la-piastra-il-tono-e-la-puntasecca-su-avorio-di-cui-la-carta-image337945068.html
RM2AHPMAM–Henri Charles Guérard. Ritratto di Manet. 1880-1884. La Francia. Attacco, con la piastra il tono e la puntasecca su avorio di cui la carta
Punchinello, tre quarti a destra, c. 1887. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/punchinello-tre-quarti-a-destra-c-1887-image330114553.html
RM2A520DD–Punchinello, tre quarti a destra, c. 1887.
Autoritratto di preparare un attacco, c. 1890, Henri Charles Guérard, Francese, 1846-1897, Francia, attacco in linea con roulette e mezzatinta su crema di latte di cui carta, 182 × 247 mm (nell'immagine), 284 × 370 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-di-preparare-un-attacco-c-1890-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-francia-attacco-in-linea-con-roulette-e-mezzatinta-su-crema-di-latte-di-cui-carta-182-247-mm-nell-immagine-284-370-mm-foglio-image328660929.html
RM2A2KPA9–Autoritratto di preparare un attacco, c. 1890, Henri Charles Guérard, Francese, 1846-1897, Francia, attacco in linea con roulette e mezzatinta su crema di latte di cui carta, 182 × 247 mm (nell'immagine), 284 × 370 mm (foglio
Ventilatore, c. 1890. Henri Charles Guérard (Francese, 1846-1897). Inchiostro nero, acquerello, e oscurata foglia metallica sul tessuto modellato ; complessivo: 19 x 60,3 cm (7 1/2 x 23 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ventilatore-c-1890-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-inchiostro-nero-acquerello-e-oscurata-foglia-metallica-sul-tessuto-modellato-complessivo-19-x-60-3-cm-7-1-2-x-23-3-4-in-image240478127.html
RMRY6M8F–Ventilatore, c. 1890. Henri Charles Guérard (Francese, 1846-1897). Inchiostro nero, acquerello, e oscurata foglia metallica sul tessuto modellato ; complessivo: 19 x 60,3 cm (7 1/2 x 23 3/4 in
Il bacino a Dieppe. Henri Charles Guérard; francese, 1846-1897. Data: , 40, 1883-1889. Dimensioni: 295 × 475 mm (nell'immagine); 455 × 621 mm (foglio). Incisione e la puntasecca con brunitura in bianco e nero e colore grigio-blu inchiostro su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bacino-a-dieppe-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-data-40-1883-1889-dimensioni-295-475-mm-nell-immagine-455-621-mm-foglio-incisione-e-la-puntasecca-con-brunitura-in-bianco-e-nero-e-colore-grigio-blu-inchiostro-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240210666.html
RMRXPF4A–Il bacino a Dieppe. Henri Charles Guérard; francese, 1846-1897. Data: , 40, 1883-1889. Dimensioni: 295 × 475 mm (nell'immagine); 455 × 621 mm (foglio). Incisione e la puntasecca con brunitura in bianco e nero e colore grigio-blu inchiostro su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
L'assalto della calzatura, 1888, Henri Charles Guérard, Francese, 1846-1897, Francia, attacco, con morso aperto, nella luce di colore rosso e nero su crema di latte di cui carta, 167 × 252 mm (immagine/piastra), 199 × 281 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assalto-della-calzatura-1888-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-francia-attacco-con-morso-aperto-nella-luce-di-colore-rosso-e-nero-su-crema-di-latte-di-cui-carta-167-252-mm-immagine-piastra-199-281-mm-foglio-image328661734.html
RM2A2KRB2–L'assalto della calzatura, 1888, Henri Charles Guérard, Francese, 1846-1897, Francia, attacco, con morso aperto, nella luce di colore rosso e nero su crema di latte di cui carta, 167 × 252 mm (immagine/piastra), 199 × 281 mm (foglio
"Henri-Charles Guérard, fan with Poppies, c. 1890, guazzo su seta blu, parzialmente sbiadito, con residui di carta che segnano i bordi della forma della ventola, totale: 33,4 x 61 cm (13 1/8 x 24 pollici), regalo di Pia Gallo in onore di Andrew Robison, 2017.50.1" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-fan-with-poppies-c-1890-guazzo-su-seta-blu-parzialmente-sbiadito-con-residui-di-carta-che-segnano-i-bordi-della-forma-della-ventola-totale-33-4-x-61-cm-13-1-8-x-24-pollici-regalo-di-pia-gallo-in-onore-di-andrew-robison-2017-50-1-image559675474.html
RM2REFBNP–"Henri-Charles Guérard, fan with Poppies, c. 1890, guazzo su seta blu, parzialmente sbiadito, con residui di carta che segnano i bordi della forma della ventola, totale: 33,4 x 61 cm (13 1/8 x 24 pollici), regalo di Pia Gallo in onore di Andrew Robison, 2017.50.1"
Lantaarn, Henri Charles Guérard, 1876 lanterna per incisione su carta stampata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lantaarn-henri-charles-guerard-1876-lanterna-per-incisione-su-carta-stampata-image593680047.html
RM2WDTCXR–Lantaarn, Henri Charles Guérard, 1876 lanterna per incisione su carta stampata
Arte ispirata da ritorno dalla pesca, Honfleur (Retour de Peche, Honfleur) (Bateaux dans le brouillard / Barche in una nebbia), 1894, Roulette e lavis; primo stato di due, piatto: 5 3/4 poll. x 8 poll. (14,6 x 20,3 cm), Prints, Henri-Charles Guérard (francese, Parigi 1846–1897 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ritorno-dalla-pesca-honfleur-retour-de-peche-honfleur-bateaux-dans-le-brouillard-barche-in-una-nebbia-1894-roulette-e-lavis-primo-stato-di-due-piatto-5-3-4-poll-x-8-poll-14-6-x-20-3-cm-prints-henri-charles-guerard-francese-parigi-1846-1897-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463002065.html
RF2HW7FT1–Arte ispirata da ritorno dalla pesca, Honfleur (Retour de Peche, Honfleur) (Bateaux dans le brouillard / Barche in una nebbia), 1894, Roulette e lavis; primo stato di due, piatto: 5 3/4 poll. x 8 poll. (14,6 x 20,3 cm), Prints, Henri-Charles Guérard (francese, Parigi 1846–1897 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Henri Charles Guérard. L'assalto della calzatura. 1888. La Francia. Attacco, con morso aperto, in bianco e nero in crema carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-l-assalto-della-calzatura-1888-la-francia-attacco-con-morso-aperto-in-bianco-e-nero-in-crema-carta-intessuta-image337952848.html
RM2AHR28G–Henri Charles Guérard. L'assalto della calzatura. 1888. La Francia. Attacco, con morso aperto, in bianco e nero in crema carta intessuta
Henri-Charles Guérard (Francese, 1846-1897), al chiaro di Luna nel Porto di Dieppe, c. 1885, il colore di attacco e acquatinta su reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-francese-1846-1897-al-chiaro-di-luna-nel-porto-di-dieppe-c-1885-il-colore-di-attacco-e-acquatinta-su-reinventato-image230403094.html
RFRARNDX–Henri-Charles Guérard (Francese, 1846-1897), al chiaro di Luna nel Porto di Dieppe, c. 1885, il colore di attacco e acquatinta su reinventato
Elefante e clown (LElephant et le Clown), c. 1889. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elefante-e-clown-lelephant-et-le-clown-c-1889-image330087222.html
RM2A50NHA–Elefante e clown (LElephant et le Clown), c. 1889.
Le quattro morti Corvi. Henri Charles Guérard; francese, 1846-1897. Data: 1883-1893. Dimensioni: 205 × 235 mm (nell'immagine); 217 × 255 mm (piastra); 304 × 460 mm (foglio). Puntasecca e tono di piastra in bianco e nero in crema di latte di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-quattro-morti-corvi-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-data-1883-1893-dimensioni-205-235-mm-nell-immagine-217-255-mm-piastra-304-460-mm-foglio-puntasecca-e-tono-di-piastra-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239945098.html
RMRXACBP–Le quattro morti Corvi. Henri Charles Guérard; francese, 1846-1897. Data: 1883-1893. Dimensioni: 205 × 235 mm (nell'immagine); 217 × 255 mm (piastra); 304 × 460 mm (foglio). Puntasecca e tono di piastra in bianco e nero in crema di latte di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
L'assalto della calzatura, 1888, Henri Charles Guérard, Francese, 1846-1897, Francia, attacco, con morso aperto, nella luce di colore rosso e nero su crema di latte di cui carta, 168 × 252 mm (immagine/piastra), 250 × 360 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assalto-della-calzatura-1888-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-francia-attacco-con-morso-aperto-nella-luce-di-colore-rosso-e-nero-su-crema-di-latte-di-cui-carta-168-252-mm-immagine-piastra-250-360-mm-foglio-image328661731.html
RM2A2KRAY–L'assalto della calzatura, 1888, Henri Charles Guérard, Francese, 1846-1897, Francia, attacco, con morso aperto, nella luce di colore rosso e nero su crema di latte di cui carta, 168 × 252 mm (immagine/piastra), 250 × 360 mm (foglio
Henri-Charles Guérard, conigli (Les Lapins), 1893, taglio su carta a tessitura, blocco: 33 x 23,2 cm (13 x 9 1/8 pollici) Foglio: 60 x 43,4 cm (23 5/8 x 1/16 pollici), Gift of the Virginia and Ira Jackson Collection, 2004,162,26' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-conigli-les-lapins-1893-taglio-su-carta-a-tessitura-blocco-33-x-23-2-cm-13-x-9-1-8-pollici-foglio-60-x-43-4-cm-23-5-8-x-1-16-pollici-gift-of-the-virginia-and-ira-jackson-collection-2004162-26-image559675476.html
RM2REFBNT–Henri-Charles Guérard, conigli (Les Lapins), 1893, taglio su carta a tessitura, blocco: 33 x 23,2 cm (13 x 9 1/8 pollici) Foglio: 60 x 43,4 cm (23 5/8 x 1/16 pollici), Gift of the Virginia and Ira Jackson Collection, 2004,162,26'
Lantaarn, Henri Charles Guérard, 1876 lanterna per incisione su carta stampata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lantaarn-henri-charles-guerard-1876-lanterna-per-incisione-su-carta-stampata-image593679719.html
RM2WDTCF3–Lantaarn, Henri Charles Guérard, 1876 lanterna per incisione su carta stampata
Henri Charles Guérard. Barche a vela sull'acqua. 1883-1893. La Francia. Incisione e puntasecca con tergivetri selettiva su buff di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-barche-a-vela-sull-acqua-1883-1893-la-francia-incisione-e-puntasecca-con-tergivetri-selettiva-su-buff-di-cui-la-carta-image337939834.html
RM2AHPDKP–Henri Charles Guérard. Barche a vela sull'acqua. 1883-1893. La Francia. Incisione e puntasecca con tergivetri selettiva su buff di cui la carta
Barche a vela in acqua, c. 1888, Henri Charles Guérard, francese, 1846-1897, Francia, attacco chimico e cartongesso con carta da burff, 213 × 130 mm (piastra), 310 × 234 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barche-a-vela-in-acqua-c-1888-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-francia-attacco-chimico-e-cartongesso-con-carta-da-burff-213-130-mm-piastra-310-234-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349743593.html
RF2B905EH–Barche a vela in acqua, c. 1888, Henri Charles Guérard, francese, 1846-1897, Francia, attacco chimico e cartongesso con carta da burff, 213 × 130 mm (piastra), 310 × 234 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
James McNeil Whistler. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneil-whistler-image330099294.html
RM2A5190E–James McNeil Whistler.
L'assalto della calzatura. Henri Charles Guérard; francese, 1846-1897. Data: 1888. Dimensioni: 110 × 210 mm (nell'immagine); 166 × 252 mm (piastra); 344 × 492 mm (foglio). Attacco, con morso aperto in rosso chiaro sulla crema carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assalto-della-calzatura-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-data-1888-dimensioni-110-210-mm-nell-immagine-166-252-mm-piastra-344-492-mm-foglio-attacco-con-morso-aperto-in-rosso-chiaro-sulla-crema-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239908121.html
RMRX8N75–L'assalto della calzatura. Henri Charles Guérard; francese, 1846-1897. Data: 1888. Dimensioni: 110 × 210 mm (nell'immagine); 166 × 252 mm (piastra); 344 × 492 mm (foglio). Attacco, con morso aperto in rosso chiaro sulla crema carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
L'assalto della calzatura, 1888, Henri Charles Guérard, Francese, 1846-1897, Francia, attacco, con morso aperto in rosso chiaro sulla crema carta intessuta, 110 × 210 mm (nell'immagine), 166 × 252 mm (piastra), 344 × 492 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assalto-della-calzatura-1888-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-francia-attacco-con-morso-aperto-in-rosso-chiaro-sulla-crema-carta-intessuta-110-210-mm-nell-immagine-166-252-mm-piastra-344-492-mm-foglio-image328661732.html
RM2A2KRB0–L'assalto della calzatura, 1888, Henri Charles Guérard, Francese, 1846-1897, Francia, attacco, con morso aperto in rosso chiaro sulla crema carta intessuta, 110 × 210 mm (nell'immagine), 166 × 252 mm (piastra), 344 × 492 mm (foglio
I conigli, 1893. Henri Charles Guérard (Francese, 1846-1897). Xilografia; foglio: 59,5 x 42,2 cm (23 7/16 x 16 5/8 in.); immagine: 33 x 23,1 cm (13 x 9 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-conigli-1893-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-xilografia-foglio-59-5-x-42-2-cm-23-7-16-x-16-5-8-in-immagine-33-x-23-1-cm-13-x-9-1-8-in-image240461411.html
RMRY5XYF–I conigli, 1893. Henri Charles Guérard (Francese, 1846-1897). Xilografia; foglio: 59,5 x 42,2 cm (23 7/16 x 16 5/8 in.); immagine: 33 x 23,1 cm (13 x 9 1/8 in
Le quattro morti corvi, c. 1888, Henri Charles Guérard, Francese, 1846-1897, Francia, puntasecca e la piastra in tono nero su crema di latte di cui carta, 205 × 235 mm (nell'immagine), 217 × 255 mm (piastra), 304 × 460 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-quattro-morti-corvi-c-1888-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-francia-puntasecca-e-la-piastra-in-tono-nero-su-crema-di-latte-di-cui-carta-205-235-mm-nell-immagine-217-255-mm-piastra-304-460-mm-foglio-image328662906.html
RM2A2KTTX–Le quattro morti corvi, c. 1888, Henri Charles Guérard, Francese, 1846-1897, Francia, puntasecca e la piastra in tono nero su crema di latte di cui carta, 205 × 235 mm (nell'immagine), 217 × 255 mm (piastra), 304 × 460 mm (foglio
Henri-Charles Guérard, Salomon e Cleopatra, c. 1890, mezzotinta su carta deposta, piatto: 19,6 x 30,5 cm (7 11/16 x 12 pollici) Foglio: 23,5 x 35 cm (9 1/4 x 3/4 pollici), Ailsa Mellon Bruce Fund, 2016.37.2' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-salomon-e-cleopatra-c-1890-mezzotinta-su-carta-deposta-piatto-19-6-x-30-5-cm-7-11-16-x-12-pollici-foglio-23-5-x-35-cm-9-1-4-x-3-4-pollici-ailsa-mellon-bruce-fund-2016-37-2-image559675495.html
RM2REFBPF–Henri-Charles Guérard, Salomon e Cleopatra, c. 1890, mezzotinta su carta deposta, piatto: 19,6 x 30,5 cm (7 11/16 x 12 pollici) Foglio: 23,5 x 35 cm (9 1/4 x 3/4 pollici), Ailsa Mellon Bruce Fund, 2016.37.2'
Lantaarn, Henri Charles Guérard, 1876 lanterna per incisione su carta stampata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lantaarn-henri-charles-guerard-1876-lanterna-per-incisione-su-carta-stampata-image593673905.html
RM2WDT53D–Lantaarn, Henri Charles Guérard, 1876 lanterna per incisione su carta stampata
Henri Charles Guérard. L'assalto della calzatura. 1888. La Francia. Attacco, con morso aperto in rosso chiaro sulla crema carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-l-assalto-della-calzatura-1888-la-francia-attacco-con-morso-aperto-in-rosso-chiaro-sulla-crema-carta-intessuta-image337952856.html
RM2AHR28T–Henri Charles Guérard. L'assalto della calzatura. 1888. La Francia. Attacco, con morso aperto in rosso chiaro sulla crema carta intessuta
Ritratto di Manet, 1880/84, Henri Charles Guérard, francese, 1846-1897, Francia, incisione, con tonalità di piastra e punto di cartongesso su carta avorio posata, 185 × 119 mm (piastra), 211 × 145 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-manet-1880-84-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-francia-incisione-con-tonalita-di-piastra-e-punto-di-cartongesso-su-carta-avorio-posata-185-119-mm-piastra-211-145-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349746015.html
RF2B908H3–Ritratto di Manet, 1880/84, Henri Charles Guérard, francese, 1846-1897, Francia, incisione, con tonalità di piastra e punto di cartongesso su carta avorio posata, 185 × 119 mm (piastra), 211 × 145 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Testa di un uomo vecchio, 1872. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-un-uomo-vecchio-1872-image330094769.html
RM2A5136W–Testa di un uomo vecchio, 1872.
Conte Robert de Montesquiou-Fezensac. Henri Charles Guérard (Francese, 1846-1897); dopo James McNeill Whistler (American, 1834-1903). Data: 1894. Dimensioni: 250 × 178 mm (immagine/piastra); 263 × 192 mm (foglio). Attacco, puntasecca, roulette, e lavis in bianco e nero in crema di latte di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conte-robert-de-montesquiou-fezensac-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-dopo-james-mcneill-whistler-american-1834-1903-data-1894-dimensioni-250-178-mm-immagine-piastra-263-192-mm-foglio-attacco-puntasecca-roulette-e-lavis-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239946199.html
RMRXADR3–Conte Robert de Montesquiou-Fezensac. Henri Charles Guérard (Francese, 1846-1897); dopo James McNeill Whistler (American, 1834-1903). Data: 1894. Dimensioni: 250 × 178 mm (immagine/piastra); 263 × 192 mm (foglio). Attacco, puntasecca, roulette, e lavis in bianco e nero in crema di latte di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Whistler della madre, dopo Whistler, c. 1883, Henri Charles Guérard (Francese, 1846-1897), dopo James McNeill Whistler (American, 1834-1903), Francia, attacco in marrone su crema di latte di cui carta, 142 × 167 mm (piastra), 249 × 325 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/whistler-della-madre-dopo-whistler-c-1883-henri-charles-guerard-francese-1846-1897-dopo-james-mcneill-whistler-american-1834-1903-francia-attacco-in-marrone-su-crema-di-latte-di-cui-carta-142-167-mm-piastra-249-325-mm-foglio-image328657762.html
RM2A2KJ96–Whistler della madre, dopo Whistler, c. 1883, Henri Charles Guérard (Francese, 1846-1897), dopo James McNeill Whistler (American, 1834-1903), Francia, attacco in marrone su crema di latte di cui carta, 142 × 167 mm (piastra), 249 × 325 mm (foglio
Henri-Charles Guérard, Cleopatra, prima del 1889, mezzotinta con acquatinta su carta deposta, piatto: 19,8 x 12,6 cm (7 13/16 x 4 15/16 pollici) Foglio: 27,8 x 20 cm (10 15/16 x 7 7/8 pollici), Ailsa Mellon Bruce Fund, 2016.37.1' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-cleopatra-prima-del-1889-mezzotinta-con-acquatinta-su-carta-deposta-piatto-19-8-x-12-6-cm-7-13-16-x-4-15-16-pollici-foglio-27-8-x-20-cm-10-15-16-x-7-7-8-pollici-ailsa-mellon-bruce-fund-2016-37-1-image559675494.html
RM2REFBPE–Henri-Charles Guérard, Cleopatra, prima del 1889, mezzotinta con acquatinta su carta deposta, piatto: 19,8 x 12,6 cm (7 13/16 x 4 15/16 pollici) Foglio: 27,8 x 20 cm (10 15/16 x 7 7/8 pollici), Ailsa Mellon Bruce Fund, 2016.37.1'
Lantaarn, Henri Charles Guérard, 1876 lanterna per incisione su carta stampata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lantaarn-henri-charles-guerard-1876-lanterna-per-incisione-su-carta-stampata-image593673665.html
RM2WDT4PW–Lantaarn, Henri Charles Guérard, 1876 lanterna per incisione su carta stampata
Henri Charles Guérard. Ritratto di Whistler. 1883-1893. La Francia. Attacco, puntasecca, roulette e acquatinta su luce verde carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-ritratto-di-whistler-1883-1893-la-francia-attacco-puntasecca-roulette-e-acquatinta-su-luce-verde-carta-intessuta-image337971717.html
RM2AHRXAD–Henri Charles Guérard. Ritratto di Whistler. 1883-1893. La Francia. Attacco, puntasecca, roulette e acquatinta su luce verde carta intessuta
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.