La didascalia del 1920 recita: "Surimono: Kwanyu studia un libro sulla strategia. È firmato da Hokkei". Totoya Hokkei (1780 – 1850) è stato un artista giapponese noto per le sue stampe in stile ukiyo-e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-didascalia-del-1920-recita-surimono-kwanyu-studia-un-libro-sulla-strategia-e-firmato-da-hokkei-totoya-hokkei-1780-1850-e-stato-un-artista-giapponese-noto-per-le-sue-stampe-in-stile-ukiyo-e-image437443033.html
RF2GBK71D–La didascalia del 1920 recita: "Surimono: Kwanyu studia un libro sulla strategia. È firmato da Hokkei". Totoya Hokkei (1780 – 1850) è stato un artista giapponese noto per le sue stampe in stile ukiyo-e.
Hana gai aragai masuo gai, Aragai, masuogai, anagai: vongole.,, Totoya Hokkei, 1780-1850, artista [tra il 1800 e il 1830], 1 stampa : xilografia, colore ; 21.7 x 18.8 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hana-gai-aragai-masuo-gai-aragai-masuogai-anagai-vongole-totoya-hokkei-1780-1850-artista-tra-il-1800-e-il-1830-1-stampa-xilografia-colore-21-7-x-18-8-cm-77308396.html
RMEDNKJ4–Hana gai aragai masuo gai, Aragai, masuogai, anagai: vongole.,, Totoya Hokkei, 1780-1850, artista [tra il 1800 e il 1830], 1 stampa : xilografia, colore ; 21.7 x 18.8 cm.
Con la luce di una lampada. Artista: Hokkei Totoya, (1780-1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-con-la-luce-di-una-lampada-artista-hokkei-totoya-1780-1850-74092733.html
RME8F611–Con la luce di una lampada. Artista: Hokkei Totoya, (1780-1850)
Il monte Fuji. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: Hokkei Totoya,. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-monte-fuji-museo-stato-a-museo-di-belle-arti-puskin-di-mosca-autore-hokkei-totoya-image231370139.html
RMRCBPY7–Il monte Fuji. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: Hokkei Totoya,.
Poet overlooking Waka Bay (Poetry Bay) Totoya Hokkei 1790-1850 Japan, Japanese, Woodcut, Woodblock, Print, Asia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poet-overlooking-waka-bay-poetry-bay-totoya-hokkei-1790-1850-japan-japanese-woodcut-woodblock-print-asia-image442443979.html
RM2GKR1PK–Poet overlooking Waka Bay (Poetry Bay) Totoya Hokkei 1790-1850 Japan, Japanese, Woodcut, Woodblock, Print, Asia.
Un bosco giapponese di surimono di Totoya Hokkei risalente alla metà del 19th secolo. Un surimono è una stampa con un'immagine e una poesia combinati. In questo una donna si propone di scrivere la sua prima poesia nel nuovo anno, un atto importante, come i primi atti in ogni attività del nuovo anno sono considerati speciali. Nella collezione del Rijksmuseum, Amsterdam, Paesi Bassi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bosco-giapponese-di-surimono-di-totoya-hokkei-risalente-alla-meta-del-19th-secolo-un-surimono-e-una-stampa-con-un-immagine-e-una-poesia-combinati-in-questo-una-donna-si-propone-di-scrivere-la-sua-prima-poesia-nel-nuovo-anno-un-atto-importante-come-i-primi-atti-in-ogni-attivita-del-nuovo-anno-sono-considerati-speciali-nella-collezione-del-rijksmuseum-amsterdam-paesi-bassi-image472427593.html
RM2JCGX61–Un bosco giapponese di surimono di Totoya Hokkei risalente alla metà del 19th secolo. Un surimono è una stampa con un'immagine e una poesia combinati. In questo una donna si propone di scrivere la sua prima poesia nel nuovo anno, un atto importante, come i primi atti in ogni attività del nuovo anno sono considerati speciali. Nella collezione del Rijksmuseum, Amsterdam, Paesi Bassi.
La Saigyō Plum (1823) di Totoya Hokkei 魚屋 北渓 (1780–1850) di una serie per l'associazione di poesia Hanazono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-saigy-plum-1823-di-totoya-hokkei-1780-1850-di-una-serie-per-l-associazione-di-poesia-hanazono-image343195705.html
RM2AX9WHD–La Saigyō Plum (1823) di Totoya Hokkei 魚屋 北渓 (1780–1850) di una serie per l'associazione di poesia Hanazono
Ispirato da Surimono del Guerriero Armed a Horseback, Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1822, periodo Edo, 8 1/4 x 7 7/16 pollici, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-surimono-del-guerriero-armed-a-horseback-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-su-carta-giappone-ca-1822-periodo-edo-8-1-4-x-7-7-16-pollici-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459245807.html
RF2HK4CKY–Ispirato da Surimono del Guerriero Armed a Horseback, Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1822, periodo Edo, 8 1/4 x 7 7/16 pollici, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Kintoki lotta con una carpa che nuota contro una cascata. Con poema calligrafico. Disegno di Totoya Hokkei ottimizzato digitalmente diciannovesimo secolo giapponese legno taglio illustrazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kintoki-lotta-con-una-carpa-che-nuota-contro-una-cascata-con-poema-calligrafico-disegno-di-totoya-hokkei-ottimizzato-digitalmente-diciannovesimo-secolo-giapponese-legno-taglio-illustrazione-image441769935.html
RM2GJMA1K–Kintoki lotta con una carpa che nuota contro una cascata. Con poema calligrafico. Disegno di Totoya Hokkei ottimizzato digitalmente diciannovesimo secolo giapponese legno taglio illustrazione.
Casco e fiori HOKKEI, TOTOYA (1780 1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casco-e-fiori-hokkei-totoya-1780-1850-image471295075.html
RM2JAN9JY–Casco e fiori HOKKEI, TOTOYA (1780 1850)
Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/totoya-hokkei-era-un-illustratore-di-libri-e-stampatori-giapponesi-inizialmente-studio-pittura-con-kano-yyen-1735-1808-capo-del-ramo-di-kobikicho-della-scuola-di-kano-e-okaeshi-pittore-ufficiale-allo-shogunato-di-tokugawa-insieme-a-teisai-hokuba-1771-1844-hokkei-era-uno-dei-migliori-studenti-di-katsushika-hokusai-image344277721.html
RM2B035MW–Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai.
. Inglese: woodblock giapponese rappresentazione di Lu Zhishen; essa mostra la storia di lui tirando fuori un salice . Totoya Hokkei (1780-1850) 828 Lu Zhishen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-woodblock-giapponese-rappresentazione-di-lu-zhishen-essa-mostra-la-storia-di-lui-tirando-fuori-un-salice-totoya-hokkei-1780-1850-828-lu-zhishen-image185841116.html
RMMP9P6M–. Inglese: woodblock giapponese rappresentazione di Lu Zhishen; essa mostra la storia di lui tirando fuori un salice . Totoya Hokkei (1780-1850) 828 Lu Zhishen
Belle arti, Totoya Hokkei (1780 - 1850), Mekari festa al Sea Coast, xilografia, 1830, 17,5x38 cm, collezione privata, religi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-totoya-hokkei-1780-1850-mekari-festa-al-sea-coast-xilografia-1830-17-5x38-cm-collezione-privata-religi-11640173.html
RMA6RX1J–Belle arti, Totoya Hokkei (1780 - 1850), Mekari festa al Sea Coast, xilografia, 1830, 17,5x38 cm, collezione privata, religi
Tre uomini e carpe, 1814, (1924). Creatore: Totoya Hokkei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-uomini-e-carpe-1814-1924-creatore-totoya-hokkei-image246382892.html
RMT8RKW0–Tre uomini e carpe, 1814, (1924). Creatore: Totoya Hokkei.
"Kintaro arbitri una corrispondenza tra il Gallo e' Tengu da Totoya Hokkei, Honolulu Museo di Arte, 6342 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kintaro-arbitri-una-corrispondenza-tra-il-gallo-e-tengu-da-totoya-hokkei-honolulu-museo-di-arte-6342-142538900.html
RMJ7W5R0–"Kintaro arbitri una corrispondenza tra il Gallo e' Tengu da Totoya Hokkei, Honolulu Museo di Arte, 6342
"Kintaro arbitri una corrispondenza tra il Gallo e' Tengu da Totoya Hokkei, Honolulu Museo di Arte, 6342. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kintaro-arbitri-una-corrispondenza-tra-il-gallo-e-tengu-da-totoya-hokkei-honolulu-museo-di-arte-6342-image207061255.html
RMP0TCMR–"Kintaro arbitri una corrispondenza tra il Gallo e' Tengu da Totoya Hokkei, Honolulu Museo di Arte, 6342.
Stampa 1921 di Totoya Hokkei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-1921-di-totoya-hokkei-image575107005.html
RM2TBJARW–Stampa 1921 di Totoya Hokkei
Totoya Hokkei. Il Palazzo di longevità. 1831. Il Giappone. Colore stampa woodblock; otanzaku, surimono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/totoya-hokkei-il-palazzo-di-longevita-1831-il-giappone-colore-stampa-woodblock-otanzaku-surimono-image337994704.html
RM2AHTYKC–Totoya Hokkei. Il Palazzo di longevità. 1831. Il Giappone. Colore stampa woodblock; otanzaku, surimono
La Strada di Enoshima: Takanawa, da Totoya Hokkei, woodblock stampa, periodo Edo, 1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-strada-di-enoshima-takanawa-da-totoya-hokkei-woodblock-stampa-periodo-edo-1833-image261225582.html
RFW4YRW2–La Strada di Enoshima: Takanawa, da Totoya Hokkei, woodblock stampa, periodo Edo, 1833
Edo musashi abumi, Edo Musashi staffa sella.,, Totoya Hokkei, 1780-1850, artista [tra il 1818 e il 1830], 1 stampa : xilografia, colore ; 20,8 x 18,5 cm., stampa mostra una sella e staffe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edo-musashi-abumi-edo-musashi-staffa-sella-totoya-hokkei-1780-1850-artista-tra-il-1818-e-il-1830-1-stampa-xilografia-colore-20-8-x-18-5-cm-stampa-mostra-una-sella-e-staffe-77309768.html
RMEDNNB4–Edo musashi abumi, Edo Musashi staffa sella.,, Totoya Hokkei, 1780-1850, artista [tra il 1818 e il 1830], 1 stampa : xilografia, colore ; 20,8 x 18,5 cm., stampa mostra una sella e staffe.
" Il monte Fuji'. Xix secolo. Artista: Totoya Hokkei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-monte-fuji-xix-secolo-artista-totoya-hokkei-image60249852.html
RMDE0H8C–" Il monte Fuji'. Xix secolo. Artista: Totoya Hokkei
Yama-uba con Kintaro. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: Hokkei Totoya,. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yama-uba-con-kintaro-museo-stato-a-museo-di-belle-arti-puskin-di-mosca-autore-hokkei-totoya-image231372405.html
RMRCBWT5–Yama-uba con Kintaro. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: Hokkei Totoya,.
Aragosta su un ceppo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aragosta-su-un-ceppo-image469607024.html
RM2J80CFC–Aragosta su un ceppo
Arte mostra diario e pianta in vaso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arte-mostra-diario-e-pianta-in-vaso-15616200.html
RMANXFCW–Arte mostra diario e pianta in vaso
Ispirato da susina in pensione, 'Gabai', Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, Stampa a blocchi di legno a colori; surimono deluxe, Giappone, 1822, periodo Edo, 8 1/8 x 7 3/8in., 20,6 x 18,7cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-susina-in-pensione-gabai-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-surimono-deluxe-giappone-1822-periodo-edo-8-1-8-x-7-3-8in-20-6-x-18-7cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459248986.html
RF2HK4GNE–Ispirato da susina in pensione, 'Gabai', Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, Stampa a blocchi di legno a colori; surimono deluxe, Giappone, 1822, periodo Edo, 8 1/8 x 7 3/8in., 20,6 x 18,7cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Boys wrestIIng HOKKEI, TOTOYA (1780 1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boys-wrestiing-hokkei-totoya-1780-1850-image471295094.html
Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/totoya-hokkei-era-un-illustratore-di-libri-e-stampatori-giapponesi-inizialmente-studio-pittura-con-kano-yyen-1735-1808-capo-del-ramo-di-kobikicho-della-scuola-di-kano-e-okaeshi-pittore-ufficiale-allo-shogunato-di-tokugawa-insieme-a-teisai-hokuba-1771-1844-hokkei-era-uno-dei-migliori-studenti-di-katsushika-hokusai-image344277726.html
RM2B035N2–Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai.
. Inglese: Pagina da Hokkei Manga libro di schizzi . prima di 1850. 1201 Hokkei Totoya Hokkei () Hokkei Manga 05 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pagina-da-hokkei-manga-libro-di-schizzi-prima-di-1850-1201-hokkei-totoya-hokkei-hokkei-manga-05-image185603453.html
RMMNXY2N–. Inglese: Pagina da Hokkei Manga libro di schizzi . prima di 1850. 1201 Hokkei Totoya Hokkei () Hokkei Manga 05
Il 'Monte Ogura e il fiume Uji, 1824, (1924). Creatore: Totoya Hokkei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-monte-ogura-e-il-fiume-uji-1824-1924-creatore-totoya-hokkei-image246382927.html
RMT8RKX7–Il 'Monte Ogura e il fiume Uji, 1824, (1924). Creatore: Totoya Hokkei.
Totoya Hokkei () Hokkei Manga 08 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-totoya-hokkei-hokkei-manga-08-134792444.html
RMHR893T–Totoya Hokkei () Hokkei Manga 08
Poeta sul Cavallo Bianco che si avvicina a un ponte di Totoya Hokkei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poeta-sul-cavallo-bianco-che-si-avvicina-a-un-ponte-di-totoya-hokkei-image413347006.html
RM2F0DG92–Poeta sul Cavallo Bianco che si avvicina a un ponte di Totoya Hokkei.
Stampa 1921 di Totoya Hokkei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-1921-di-totoya-hokkei-image575107003.html
RM2TBJARR–Stampa 1921 di Totoya Hokkei
Totoya Hokkei. Dragon tra le nuvole. 1832. Il Giappone. Colore stampa woodblock; shikishiban, surimono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/totoya-hokkei-dragon-tra-le-nuvole-1832-il-giappone-colore-stampa-woodblock-shikishiban-surimono-image337966307.html
RM2AHRKD7–Totoya Hokkei. Dragon tra le nuvole. 1832. Il Giappone. Colore stampa woodblock; shikishiban, surimono
Fukujuso tosa nikki shiori, Fukujuso (Adonis impianto): Tosa diario segnalibro.,, Totoya Hokkei, 1780-1850, artista [tra il 1830 e il 1835], 1 stampa : xilografia, colore ; 19.8 x 18.2 cm., stampa mostra diario e pianta in vaso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fukujuso-tosa-nikki-shiori-fukujuso-adonis-impianto-tosa-diario-segnalibro-totoya-hokkei-1780-1850-artista-tra-il-1830-e-il-1835-1-stampa-xilografia-colore-19-8-x-18-2-cm-stampa-mostra-diario-e-pianta-in-vaso-77308375.html
RMEDNKHB–Fukujuso tosa nikki shiori, Fukujuso (Adonis impianto): Tosa diario segnalibro.,, Totoya Hokkei, 1780-1850, artista [tra il 1830 e il 1835], 1 stampa : xilografia, colore ; 19.8 x 18.2 cm., stampa mostra diario e pianta in vaso.
"Yama-uba con Kintaro', 1840s. Artista: Totoya Hokkei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yama-uba-con-kintaro-1840s-artista-totoya-hokkei-image60249865.html
RMDE0H8W–"Yama-uba con Kintaro', 1840s. Artista: Totoya Hokkei
La storia di Kamakura: i visitatori a Hoshinoi bene. Artista: Totoya Hokkei (giapponese, 1780-1850) (?). Cultura: il Giappone. Dimensioni 8 x 7 in. (20,3 x 17,8 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-kamakura-i-visitatori-a-hoshinoi-bene-artista-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-cultura-il-giappone-dimensioni-8-x-7-in-20-3-x-17-8-cm-data-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212880198.html
RMPA9ET6–La storia di Kamakura: i visitatori a Hoshinoi bene. Artista: Totoya Hokkei (giapponese, 1780-1850) (?). Cultura: il Giappone. Dimensioni 8 x 7 in. (20,3 x 17,8 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
ONO no Tofu in piedi sulla Banca di un ruscello e Guardare un rana Leap Per Prendere un Willow Branch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ono-no-tofu-in-piedi-sulla-banca-di-un-ruscello-e-guardare-un-rana-leap-per-prendere-un-willow-branch-image469607474.html
RM2J80D3E–ONO no Tofu in piedi sulla Banca di un ruscello e Guardare un rana Leap Per Prendere un Willow Branch
Kadoide yoshi: lasciando per un viaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kadoide-yoshi-lasciando-per-un-viaggio-15632513.html
RMAP080J–Kadoide yoshi: lasciando per un viaggio.
Ispirato da Tortoises Nuoto tra le piante marine, Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, stampa legno a colori su carta, Giappone, 19th secolo, periodo Edo, 9 5/8 x 14 15/16 pollici, 24,4 x 38 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-tortoises-nuoto-tra-le-piante-marine-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-stampa-legno-a-colori-su-carta-giappone-19th-secolo-periodo-edo-9-5-8-x-14-15-16-pollici-24-4-x-38-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459244478.html
RF2HK4B0E–Ispirato da Tortoises Nuoto tra le piante marine, Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, stampa legno a colori su carta, Giappone, 19th secolo, periodo Edo, 9 5/8 x 14 15/16 pollici, 24,4 x 38 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Cuirass e casco HOKKEI, TOTOYA (1780 1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cuirass-e-casco-hokkei-totoya-1780-1850-image471295076.html
RM2JAN9K0–Cuirass e casco HOKKEI, TOTOYA (1780 1850)
Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/totoya-hokkei-era-un-illustratore-di-libri-e-stampatori-giapponesi-inizialmente-studio-pittura-con-kano-yyen-1735-1808-capo-del-ramo-di-kobikicho-della-scuola-di-kano-e-okaeshi-pittore-ufficiale-allo-shogunato-di-tokugawa-insieme-a-teisai-hokuba-1771-1844-hokkei-era-uno-dei-migliori-studenti-di-katsushika-hokusai-image344277725.html
RM2B035N1–Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai.
. Inglese: Pagina da Hokkei Manga libro di schizzi . prima di 1850. 1201 Hokkei Totoya Hokkei () Hokkei Manga 04 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pagina-da-hokkei-manga-libro-di-schizzi-prima-di-1850-1201-hokkei-totoya-hokkei-hokkei-manga-04-image185603448.html
RMMNXY2G–. Inglese: Pagina da Hokkei Manga libro di schizzi . prima di 1850. 1201 Hokkei Totoya Hokkei () Hokkei Manga 04
Totoya Hokkei () Hokkei Manga 02 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-totoya-hokkei-hokkei-manga-02-134792438.html
RMHR893J–Totoya Hokkei () Hokkei Manga 02
Gru con regolazione del Sole - Totoya Hokkei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gru-con-regolazione-del-sole-totoya-hokkei-image222253250.html
RMPWGE82–Gru con regolazione del Sole - Totoya Hokkei.
Stampa 1921 di Totoya Hokkei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-1921-di-totoya-hokkei-image575107008.html
RM2TBJAT0–Stampa 1921 di Totoya Hokkei
Totoya Hokkei. Benzaiten con la scimmia e rat. 1828. Il Giappone. Colore stampa woodblock; shikishiban, surimono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/totoya-hokkei-benzaiten-con-la-scimmia-e-rat-1828-il-giappone-colore-stampa-woodblock-shikishiban-surimono-image337994837.html
RM2AHTYT5–Totoya Hokkei. Benzaiten con la scimmia e rat. 1828. Il Giappone. Colore stampa woodblock; shikishiban, surimono
Per Deku kinchaku, la bambola e denaro borsa.,, Totoya Hokkei, 1780-1850, artista [tra il 1818 e il 1830], 1 stampa : xilografia, colore ; 20.8 x 18.7 cm., stampa mostra un burattino con la faccia oscurata da un velo seduto accanto a un tradizionale sacco di denaro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-per-deku-kinchaku-la-bambola-e-denaro-borsa-totoya-hokkei-1780-1850-artista-tra-il-1818-e-il-1830-1-stampa-xilografia-colore-20-8-x-18-7-cm-stampa-mostra-un-burattino-con-la-faccia-oscurata-da-un-velo-seduto-accanto-a-un-tradizionale-sacco-di-denaro-77309765.html
RMEDNNB1–Per Deku kinchaku, la bambola e denaro borsa.,, Totoya Hokkei, 1780-1850, artista [tra il 1818 e il 1830], 1 stampa : xilografia, colore ; 20.8 x 18.7 cm., stampa mostra un burattino con la faccia oscurata da un velo seduto accanto a un tradizionale sacco di denaro.
Interno di un palazzo con nobili a conversare. Artista: Totoya Hokkei (giapponese, 1780-1850) (?). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 8 1/4 x 7 5/8 in. (21 x 19,4 cm). Data: ca. 1820. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-di-un-palazzo-con-nobili-a-conversare-artista-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-cultura-il-giappone-dimensioni-8-1-4-x-7-5-8-in-21-x-19-4-cm-data-ca-1820-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213206519.html
RMPATB2F–Interno di un palazzo con nobili a conversare. Artista: Totoya Hokkei (giapponese, 1780-1850) (?). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 8 1/4 x 7 5/8 in. (21 x 19,4 cm). Data: ca. 1820. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ispirato a Fuji da Enoshima, Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1815-1818, periodo Edo, 8 1/4 x 7 5/16 poll., 21 x 18,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-fuji-da-enoshima-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-su-carta-giappone-ca-1815-1818-periodo-edo-8-1-4-x-7-5-16-poll-21-x-18-5-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459251570.html
RF2HK4M1P–Ispirato a Fuji da Enoshima, Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1815-1818, periodo Edo, 8 1/4 x 7 5/16 poll., 21 x 18,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Monte Fuji HOKKEI, TOTOYA (1780 1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monte-fuji-hokkei-totoya-1780-1850-image471292928.html
RM2JAN6X8–Monte Fuji HOKKEI, TOTOYA (1780 1850)
Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/totoya-hokkei-era-un-illustratore-di-libri-e-stampatori-giapponesi-inizialmente-studio-pittura-con-kano-yyen-1735-1808-capo-del-ramo-di-kobikicho-della-scuola-di-kano-e-okaeshi-pittore-ufficiale-allo-shogunato-di-tokugawa-insieme-a-teisai-hokuba-1771-1844-hokkei-era-uno-dei-migliori-studenti-di-katsushika-hokusai-image344277777.html
RM2B035PW–Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai.
. Inglese: Pagina da Hokkei Manga libro di schizzi . prima di 1850. 1200 Hokkei Totoya Hokkei () Hokkei Manga 02 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pagina-da-hokkei-manga-libro-di-schizzi-prima-di-1850-1200-hokkei-totoya-hokkei-hokkei-manga-02-image185603442.html
RMMNXY2A–. Inglese: Pagina da Hokkei Manga libro di schizzi . prima di 1850. 1200 Hokkei Totoya Hokkei () Hokkei Manga 02
Totoya Hokkei () Hokkei Manga 03 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-totoya-hokkei-hokkei-manga-03-134792439.html
RMHR893K–Totoya Hokkei () Hokkei Manga 03
Fuji da Enoshima - Totoya Hokkei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuji-da-enoshima-totoya-hokkei-image222253463.html
RMPWGEFK–Fuji da Enoshima - Totoya Hokkei.
Stampa 1919 di Totoya Hokkei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-1919-di-totoya-hokkei-image575106990.html
RM2TBJARA–Stampa 1919 di Totoya Hokkei
Totoya Hokkei. Visitando il santuario sanno. 1824. Il Giappone. Colore stampa woodblock; shikishiban, surimono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/totoya-hokkei-visitando-il-santuario-sanno-1824-il-giappone-colore-stampa-woodblock-shikishiban-surimono-image337995390.html
RM2AHW0FX–Totoya Hokkei. Visitando il santuario sanno. 1824. Il Giappone. Colore stampa woodblock; shikishiban, surimono
Non Genroku hanami, Cherry Blossom visione durante il periodo Genroku.,, Totoya Hokkei, 1780-1850, artista [tra il 1818 e il 1830], 1 stampa : xilografia, colore ; 37,9 x 51,2 cm., stampa mostra due donne su un panno rosso sparso sul terreno dietro uno schermo, e tre uomini a piedi, guardando indietro a loro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-non-genroku-hanami-cherry-blossom-visione-durante-il-periodo-genroku-totoya-hokkei-1780-1850-artista-tra-il-1818-e-il-1830-1-stampa-xilografia-colore-37-9-x-51-2-cm-stampa-mostra-due-donne-su-un-panno-rosso-sparso-sul-terreno-dietro-uno-schermo-e-tre-uomini-a-piedi-guardando-indietro-a-loro-77309116.html
RMEDNMFT–Non Genroku hanami, Cherry Blossom visione durante il periodo Genroku.,, Totoya Hokkei, 1780-1850, artista [tra il 1818 e il 1830], 1 stampa : xilografia, colore ; 37,9 x 51,2 cm., stampa mostra due donne su un panno rosso sparso sul terreno dietro uno schermo, e tre uomini a piedi, guardando indietro a loro.
Passo del fudo sulla strada Mikuni nella provincia di Kozuke (Joshu Mikuni goe Fudo toge), dalla serie "luoghi famosi nelle province (Shoku meisho)", c. 1830/34. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/passo-del-fudo-sulla-strada-mikuni-nella-provincia-di-kozuke-joshu-mikuni-goe-fudo-toge-dalla-serie-luoghi-famosi-nelle-province-shoku-meisho-c-1830-34-image469802701.html
RM2J89A3W–Passo del fudo sulla strada Mikuni nella provincia di Kozuke (Joshu Mikuni goe Fudo toge), dalla serie "luoghi famosi nelle province (Shoku meisho)", c. 1830/34.
Bambino seduto, strofinando la sua testa con un panno. Relatore per parere: Totoya Hokkei. Dating: 1791 - 1850. Misurazioni: h 134 mm × W 125 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambino-seduto-strofinando-la-sua-testa-con-un-panno-relatore-per-parere-totoya-hokkei-dating-1791-1850-misurazioni-h-134-mm-w-125-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232931246.html
RMREXX52–Bambino seduto, strofinando la sua testa con un panno. Relatore per parere: Totoya Hokkei. Dating: 1791 - 1850. Misurazioni: h 134 mm × W 125 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Cinque Cranes al bordo Dell'Acqua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cinque-cranes-al-bordo-dell-acqua-image469605308.html
RM2J80AA4–Cinque Cranes al bordo Dell'Acqua
Ispirato alle mele d'autunno al fiume Takinogawa, Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1833, periodo Edo, foglio: 9 7/8 x 13 5/8 pollici, 25,1 x 34,6 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-alle-mele-d-autunno-al-fiume-takinogawa-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-su-carta-giappone-ca-1833-periodo-edo-foglio-9-7-8-x-13-5-8-pollici-25-1-x-34-6-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459253406.html
RF2HK4PBA–Ispirato alle mele d'autunno al fiume Takinogawa, Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1833, periodo Edo, foglio: 9 7/8 x 13 5/8 pollici, 25,1 x 34,6 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Paesaggio di montagna con templi HOKKEI, TOTOYA (1780 1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-di-montagna-con-templi-hokkei-totoya-1780-1850-image471295176.html
RM2JAN9PG–Paesaggio di montagna con templi HOKKEI, TOTOYA (1780 1850)
Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/totoya-hokkei-era-un-illustratore-di-libri-e-stampatori-giapponesi-inizialmente-studio-pittura-con-kano-yyen-1735-1808-capo-del-ramo-di-kobikicho-della-scuola-di-kano-e-okaeshi-pittore-ufficiale-allo-shogunato-di-tokugawa-insieme-a-teisai-hokuba-1771-1844-hokkei-era-uno-dei-migliori-studenti-di-katsushika-hokusai-image344277730.html
RM2B035N6–Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai.
. Inglese: Pagina da Hokkei Manga libro di schizzi . prima di 1850. 1201 Hokkei Totoya Hokkei () Hokkei Manga 06 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pagina-da-hokkei-manga-libro-di-schizzi-prima-di-1850-1201-hokkei-totoya-hokkei-hokkei-manga-06-image185603458.html
RMMNXY2X–. Inglese: Pagina da Hokkei Manga libro di schizzi . prima di 1850. 1201 Hokkei Totoya Hokkei () Hokkei Manga 06
Totoya Hokkei () Hokkei Manga 06 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-totoya-hokkei-hokkei-manga-06-134792442.html
RMHR893P–Totoya Hokkei () Hokkei Manga 06
Corvo nero per il nuovo anno - Totoya Hokkei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corvo-nero-per-il-nuovo-anno-totoya-hokkei-image222253016.html
RMPWGDYM–Corvo nero per il nuovo anno - Totoya Hokkei.
Stampa 1939 di Totoya Hokkei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-1939-di-totoya-hokkei-image575107018.html
RM2TBJATA–Stampa 1939 di Totoya Hokkei
Totoya Hokkei. Attraversando il ponte di scimmia. 1824. Il Giappone. Colore stampa woodblock; shikishiban, surimono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/totoya-hokkei-attraversando-il-ponte-di-scimmia-1824-il-giappone-colore-stampa-woodblock-shikishiban-surimono-image337959145.html
RM2AHRA9D–Totoya Hokkei. Attraversando il ponte di scimmia. 1824. Il Giappone. Colore stampa woodblock; shikishiban, surimono
Hana gai aragai masuo gai, Aragai Hokkei, 1780-1850, [tra il 1800 e il 1830], 1 stampa : xilografia, colore ; 21.7 x 18.8 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hana-gai-aragai-masuo-gai-aragai-hokkei-1780-1850-tra-il-1800-e-il-1830-1-stampa-xilografia-colore-21-7-x-18-8-image60188831.html
RMDDWRD3–Hana gai aragai masuo gai, Aragai Hokkei, 1780-1850, [tra il 1800 e il 1830], 1 stampa : xilografia, colore ; 21.7 x 18.8
Il Rituale di raccolta delle alghe nella provincia di Nagato (Nagato mekari no shinji), dalla serie "luoghi famosi nelle province (Shoku mevisho)", c. 1834/35. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-rituale-di-raccolta-delle-alghe-nella-provincia-di-nagato-nagato-mekari-no-shinji-dalla-serie-luoghi-famosi-nelle-province-shoku-mevisho-c-1834-35-image469802691.html
RM2J89A3F–Il Rituale di raccolta delle alghe nella provincia di Nagato (Nagato mekari no shinji), dalla serie "luoghi famosi nelle province (Shoku mevisho)", c. 1834/35.
Seduto giovane, con un ventilatore per il viso. Relatore per parere: Totoya Hokkei. Dating: 1791 - 1850. Misurazioni: h 119 mm × W 158 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduto-giovane-con-un-ventilatore-per-il-viso-relatore-per-parere-totoya-hokkei-dating-1791-1850-misurazioni-h-119-mm-w-158-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232963341.html
RMRF0B39–Seduto giovane, con un ventilatore per il viso. Relatore per parere: Totoya Hokkei. Dating: 1791 - 1850. Misurazioni: h 119 mm × W 158 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Arte ispirata a Surimono of Armed Warrior on Horseback, Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1822, Edo period, 8 1/4 x 7 7/16 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-surimono-of-armed-warrior-on-horseback-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-su-carta-giappone-ca-1822-edo-period-8-1-4-x-7-7-16-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459562961.html
RF2HKJW6W–Arte ispirata a Surimono of Armed Warrior on Horseback, Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1822, Edo period, 8 1/4 x 7 7/16 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vaso cristallo e scatola HOKKEI, TOTOYA (1780 1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-cristallo-e-scatola-hokkei-totoya-1780-1850-image471295103.html
RM2JAN9KY–Vaso cristallo e scatola HOKKEI, TOTOYA (1780 1850)
Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/totoya-hokkei-era-un-illustratore-di-libri-e-stampatori-giapponesi-inizialmente-studio-pittura-con-kano-yyen-1735-1808-capo-del-ramo-di-kobikicho-della-scuola-di-kano-e-okaeshi-pittore-ufficiale-allo-shogunato-di-tokugawa-insieme-a-teisai-hokuba-1771-1844-hokkei-era-uno-dei-migliori-studenti-di-katsushika-hokusai-image344277727.html
RM2B035N3–Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai.
. Inglese: Pagina da Hokkei Manga libro di schizzi . prima di 1850. 1201 Hokkei Totoya Hokkei () Hokkei Manga 08 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pagina-da-hokkei-manga-libro-di-schizzi-prima-di-1850-1201-hokkei-totoya-hokkei-hokkei-manga-08-image185603450.html
RMMNXY2J–. Inglese: Pagina da Hokkei Manga libro di schizzi . prima di 1850. 1201 Hokkei Totoya Hokkei () Hokkei Manga 08
Totoya Hokkei () Hokkei Manga 07 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-totoya-hokkei-hokkei-manga-07-134792443.html
RMHR893R–Totoya Hokkei () Hokkei Manga 07
Autunno Aceri presso il fiume Takinogawa - Totoya Hokkei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autunno-aceri-presso-il-fiume-takinogawa-totoya-hokkei-image222252949.html
RMPWGDW9–Autunno Aceri presso il fiume Takinogawa - Totoya Hokkei.
Stampa 1939 di Totoya Hokkei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-1939-di-totoya-hokkei-image575107019.html
RM2TBJATB–Stampa 1939 di Totoya Hokkei
Totoya Hokkei. Kintaro dreaming della sua infanzia. 1829. Il Giappone. Colore stampa woodblock; shikishiban, surimono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/totoya-hokkei-kintaro-dreaming-della-sua-infanzia-1829-il-giappone-colore-stampa-woodblock-shikishiban-surimono-image337994711.html
RM2AHTYKK–Totoya Hokkei. Kintaro dreaming della sua infanzia. 1829. Il Giappone. Colore stampa woodblock; shikishiban, surimono
Edo musashi abumi, Edo Musashi staffa sella. [Tra il 1818 e il 1830], 1 stampa : xilografia, colore ; 20,8 x 18,5 cm., stampa mostra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edo-musashi-abumi-edo-musashi-staffa-sella-tra-il-1818-e-il-1830-1-stampa-xilografia-colore-20-8-x-18-5-cm-stampa-mostra-image60199970.html
RMDDX9JX–Edo musashi abumi, Edo Musashi staffa sella. [Tra il 1818 e il 1830], 1 stampa : xilografia, colore ; 20,8 x 18,5 cm., stampa mostra
Il costume di Ichikawa Danjuro per Shibaraku, della serie "Acting Skills of the Ichikawa Family, A set of Three (Mimasuke no gei, sanban tsuzuki)", c. 1818/24. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-costume-di-ichikawa-danjuro-per-shibaraku-della-serie-acting-skills-of-the-ichikawa-family-a-set-of-three-mimasuke-no-gei-sanban-tsuzuki-c-1818-24-image469802721.html
RM2J89A4H–Il costume di Ichikawa Danjuro per Shibaraku, della serie "Acting Skills of the Ichikawa Family, A set of Three (Mimasuke no gei, sanban tsuzuki)", c. 1818/24.
Visitando il santuario sanno. Totoya Hokkei; Giapponese, 1780-1850. Data: 1824. Dimensioni: 19,8 x 16,8 cm. Colore stampa woodblock; shikishiban, surimono. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visitando-il-santuario-sanno-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-data-1824-dimensioni-19-8-x-16-8-cm-colore-stampa-woodblock-shikishiban-surimono-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240165500.html
RMRXMDF8–Visitando il santuario sanno. Totoya Hokkei; Giapponese, 1780-1850. Data: 1824. Dimensioni: 19,8 x 16,8 cm. Colore stampa woodblock; shikishiban, surimono. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Arte ispirata al pensionato prugna, 'Gabai', Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, Stampa a blocchi di legno a colori; surimono deluxe, Giappone, 1822, periodo Edo, 8 1/8 x 7 3/8in., 20,6 x 18,7cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-pensionato-prugna-gabai-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-surimono-deluxe-giappone-1822-periodo-edo-8-1-8-x-7-3-8in-20-6-x-18-7cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459566315.html
RF2HKK1EK–Arte ispirata al pensionato prugna, 'Gabai', Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, Stampa a blocchi di legno a colori; surimono deluxe, Giappone, 1822, periodo Edo, 8 1/8 x 7 3/8in., 20,6 x 18,7cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/totoya-hokkei-era-un-illustratore-di-libri-e-stampatori-giapponesi-inizialmente-studio-pittura-con-kano-yyen-1735-1808-capo-del-ramo-di-kobikicho-della-scuola-di-kano-e-okaeshi-pittore-ufficiale-allo-shogunato-di-tokugawa-insieme-a-teisai-hokuba-1771-1844-hokkei-era-uno-dei-migliori-studenti-di-katsushika-hokusai-image344277719.html
RM2B035MR–Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai.
. Inglese: Pagina da Hokkei Manga libro di schizzi . prima di 1850. 1200 Hokkei Totoya Hokkei () Hokkei Manga 01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pagina-da-hokkei-manga-libro-di-schizzi-prima-di-1850-1200-hokkei-totoya-hokkei-hokkei-manga-01-image185603441.html
RMMNXY29–. Inglese: Pagina da Hokkei Manga libro di schizzi . prima di 1850. 1200 Hokkei Totoya Hokkei () Hokkei Manga 01
Totoya Hokkei () Hokkei Manga 01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-totoya-hokkei-hokkei-manga-01-134792437.html
RMHR893H–Totoya Hokkei () Hokkei Manga 01
Tartarughe nuotare tra piante marine - Totoya Hokkei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tartarughe-nuotare-tra-piante-marine-totoya-hokkei-image222255321.html
RMPWGGX1–Tartarughe nuotare tra piante marine - Totoya Hokkei.
Court Lady 1929 di Totoya Hokkei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/court-lady-1929-di-totoya-hokkei-image575106855.html
RM2TBJAJF–Court Lady 1929 di Totoya Hokkei
Totoya Hokkei. Vista del Fiume Sumida. 1780-1850. Il Giappone. Colore stampa woodblock; shikishiban, surimono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/totoya-hokkei-vista-del-fiume-sumida-1780-1850-il-giappone-colore-stampa-woodblock-shikishiban-surimono-image337995420.html
RM2AHW0H0–Totoya Hokkei. Vista del Fiume Sumida. 1780-1850. Il Giappone. Colore stampa woodblock; shikishiban, surimono
Cortigiana Dancing, Totoya Hokkei, inizio del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cortigiana-dancing-totoya-hokkei-inizio-del-xix-secolo-162421312.html
RMKC6X14–Cortigiana Dancing, Totoya Hokkei, inizio del XIX secolo
Paesaggio con Ferry Boat, oche e Luna Piena, primi 1830s. Questa scena di uomini nelle barche in lamelle di raccolta su un lago mentre oche volano nel cielo chiaro di luna, ci dice che l'autunno nell'aria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-ferry-boat-oche-e-luna-piena-primi-1830s-questa-scena-di-uomini-nelle-barche-in-lamelle-di-raccolta-su-un-lago-mentre-oche-volano-nel-cielo-chiaro-di-luna-ci-dice-che-l-autunno-nell-aria-image330101847.html
RM2A51C7K–Paesaggio con Ferry Boat, oche e Luna Piena, primi 1830s. Questa scena di uomini nelle barche in lamelle di raccolta su un lago mentre oche volano nel cielo chiaro di luna, ci dice che l'autunno nell'aria.
Il sale Dragon. Totoya Hokkei; Giapponese, 1780-1850. Data: 1816-1837. Dimensioni: 20,8 x 18,0 cm. Color woodblock stampa con pigmenti metallici; surimono shikishiban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sale-dragon-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-data-1816-1837-dimensioni-20-8-x-18-0-cm-color-woodblock-stampa-con-pigmenti-metallici-surimono-shikishiban-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240154092.html
RMRXKXYT–Il sale Dragon. Totoya Hokkei; Giapponese, 1780-1850. Data: 1816-1837. Dimensioni: 20,8 x 18,0 cm. Color woodblock stampa con pigmenti metallici; surimono shikishiban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Ispirato da Black Crow per il nuovo anno, dalla serie: Cinque colori per i fan galleggianti, Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, stampa woodblock; Surimono, deluxe con metalli, Giappone, 1825, periodo Edo, 8 x 7 3/8in., 20,3 x 18,7cm, Asiatico, uccelli, celebrazione, Fan, vacanze, raven, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-black-crow-per-il-nuovo-anno-dalla-serie-cinque-colori-per-i-fan-galleggianti-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-stampa-woodblock-surimono-deluxe-con-metalli-giappone-1825-periodo-edo-8-x-7-3-8in-20-3-x-18-7cm-asiatico-uccelli-celebrazione-fan-vacanze-raven-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459248976.html
RF2HK4GN4–Ispirato da Black Crow per il nuovo anno, dalla serie: Cinque colori per i fan galleggianti, Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, stampa woodblock; Surimono, deluxe con metalli, Giappone, 1825, periodo Edo, 8 x 7 3/8in., 20,3 x 18,7cm, Asiatico, uccelli, celebrazione, Fan, vacanze, raven, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Due figure sul ponte presso la cascata HOKKEI, TOTOYA (1780 1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-figure-sul-ponte-presso-la-cascata-hokkei-totoya-1780-1850-image471299271.html
RM2JANF0R–Due figure sul ponte presso la cascata HOKKEI, TOTOYA (1780 1850)
Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/totoya-hokkei-era-un-illustratore-di-libri-e-stampatori-giapponesi-inizialmente-studio-pittura-con-kano-yyen-1735-1808-capo-del-ramo-di-kobikicho-della-scuola-di-kano-e-okaeshi-pittore-ufficiale-allo-shogunato-di-tokugawa-insieme-a-teisai-hokuba-1771-1844-hokkei-era-uno-dei-migliori-studenti-di-katsushika-hokusai-image344277728.html
RM2B035N4–Totoya Hokkei era un illustratore di libri e stampatori giapponesi. Inizialmente studiò pittura con Kano Yyen (1735-1808), capo del ramo di Kobikicho della scuola di Kano e okaeshi (pittore ufficiale) allo shogunato di Tokugawa. Insieme a Teisai Hokuba (1771-1844), Hokkei era uno dei migliori studenti di Katsushika Hokusai.
. Inglese: Pagina da Hokkei Manga libro di schizzi . prima di 1850. 1201 Hokkei Totoya Hokkei () Hokkei Manga 07 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pagina-da-hokkei-manga-libro-di-schizzi-prima-di-1850-1201-hokkei-totoya-hokkei-hokkei-manga-07-image185603447.html
RMMNXY2F–. Inglese: Pagina da Hokkei Manga libro di schizzi . prima di 1850. 1201 Hokkei Totoya Hokkei () Hokkei Manga 07
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.