ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174273.html
RF2R76ACH–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-un-robot-umanoide-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791860.html
RMM139NT–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Un robot receptionist lavorando sul banco della reception di un Henn na Hotel in Ginza Tokyo. (Giugno 2016) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-robot-receptionist-lavorando-sul-banco-della-reception-di-un-henn-na-hotel-in-ginza-tokyo-giugno-2016-image210446594.html
RFP6AJNP–Un robot receptionist lavorando sul banco della reception di un Henn na Hotel in Ginza Tokyo. (Giugno 2016)
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174288.html
RF2R76AD4–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-un-robot-umanoide-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791865.html
RMM139P1–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Una coppia di robot receptionist lavorando sul banco della reception di un Henn na Hotel in Ginza Tokyo. L'hotel è di proprietà di H.I.S. catena alberghiera. (Giugno 2018) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-robot-receptionist-lavorando-sul-banco-della-reception-di-un-henn-na-hotel-in-ginza-tokyo-l-hotel-e-di-proprieta-di-h-i-s-catena-alberghiera-giugno-2018-image210446596.html
RFP6AJNT–Una coppia di robot receptionist lavorando sul banco della reception di un Henn na Hotel in Ginza Tokyo. L'hotel è di proprietà di H.I.S. catena alberghiera. (Giugno 2018)
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174306.html
RF2R76ADP–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-un-robot-umanoide-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791863.html
RMM139NY–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Una coppia di robot receptionist lavorando sul banco della reception di un Henn na Hotel in Ginza Tokyo. L'hotel è di proprietà di H.I.S. catena alberghiera. (Giugno 2018) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-robot-receptionist-lavorando-sul-banco-della-reception-di-un-henn-na-hotel-in-ginza-tokyo-l-hotel-e-di-proprieta-di-h-i-s-catena-alberghiera-giugno-2018-image210446597.html
RFP6AJNW–Una coppia di robot receptionist lavorando sul banco della reception di un Henn na Hotel in Ginza Tokyo. L'hotel è di proprietà di H.I.S. catena alberghiera. (Giugno 2018)
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174297.html
RF2R76ADD–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-un-robot-umanoide-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791866.html
RMM139P2–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174318.html
RF2R76AE6–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-un-robot-umanoide-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791871.html
RMM139P7–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174290.html
RF2R76AD6–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-un-robot-umanoide-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791869.html
RMM139P5–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174283.html
RF2R76ACY–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-un-robot-umanoide-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791872.html
RMM139P8–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174313.html
RF2R76AE1–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-un-robot-umanoide-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791845.html
RMM139N9–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174280.html
RF2R76ACT–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. (L a R) robot umanoidi ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. occhio Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-l-a-r-robot-umanoidi-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-occhio-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791864.html
RMM139P0–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. (L a R) robot umanoidi ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. occhio Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174310.html
RF2R76ADX–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. (L a R) robot umanoidi ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. occhio Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-l-a-r-robot-umanoidi-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-occhio-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791859.html
RMM139NR–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. (L a R) robot umanoidi ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. occhio Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174277.html
RF2R76ACN–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. (L a R) robot umanoidi ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. occhio Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-l-a-r-robot-umanoidi-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-occhio-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791861.html
RMM139NW–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. (L a R) robot umanoidi ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. occhio Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174305.html
RF2R76ADN–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. (L a R) robot umanoidi ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. occhio Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-l-a-r-robot-umanoidi-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-occhio-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791870.html
RMM139P6–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. (L a R) robot umanoidi ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. occhio Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174299.html
RF2R76ADF–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Lo smartphone visualizza un menu per il controllo della camera luci a Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-lo-smartphone-visualizza-un-menu-per-il-controllo-della-camera-luci-a-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791944.html
RMM139TT–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Lo smartphone visualizza un menu per il controllo della camera luci a Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174272.html
RF2R76ACG–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un LG Styler vapore Clothing Care (L) è visibile a livello di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. AFLO) Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-un-lg-styler-vapore-clothing-care-l-e-visibile-a-livello-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-aflo-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791947.html
RMM139TY–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un LG Styler vapore Clothing Care (L) è visibile a livello di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. AFLO) Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174289.html
RF2R76AD5–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Lo smartphone visualizza un menu di controllo del condizionatore di aria in una camera per gli ospiti dell'Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-lo-smartphone-visualizza-un-menu-di-controllo-del-condizionatore-di-aria-in-una-camera-per-gli-ospiti-dell-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791946.html
RMM139TX–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Lo smartphone visualizza un menu di controllo del condizionatore di aria in una camera per gli ospiti dell'Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174281.html
RF2R76ACW–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. (L a R) una donna al fianco di robot umanoidi ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. Pho Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-l-a-r-una-donna-al-fianco-di-robot-umanoidi-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-pho-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791862.html
RMM139NX–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. (L a R) una donna al fianco di robot umanoidi ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. Pho Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174274.html
RF2R76ACJ–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. (L a R) una donna e di un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. Foto b Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-l-a-r-una-donna-e-di-un-robot-umanoide-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-foto-b-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791852.html
RMM139NG–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. (L a R) una donna e di un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. Foto b Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174303.html
RF2R76ADK–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. (L a R) una donna e di un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. Foto b Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-l-a-r-una-donna-e-di-un-robot-umanoide-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-foto-b-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791849.html
RMM139ND–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. (L a R) una donna e di un robot umanoide ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. Foto b Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174293.html
RF2R76AD9–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Lo smartphone visualizza un menu per il controllo della TV in camera per gli ospiti dell'Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. Foto di Rodr Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-lo-smartphone-visualizza-un-menu-per-il-controllo-della-tv-in-camera-per-gli-ospiti-dell-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-foto-di-rodr-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791945.html
RMM139TW–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Lo smartphone visualizza un menu per il controllo della TV in camera per gli ospiti dell'Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. Foto di Rodr Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174307.html
RF2R76ADR–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un membro del personale utilizza un hotel di smartphone per cambiare i canali TV attraverso un app a Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. Ph Credit: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-un-membro-del-personale-utilizza-un-hotel-di-smartphone-per-cambiare-i-canali-tv-attraverso-un-app-a-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-ph-credit-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791948.html
RMM139W0–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un membro del personale utilizza un hotel di smartphone per cambiare i canali TV attraverso un app a Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. Ph Credit: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174269.html
RF2R76ACD–ROBOT A TOKYO
Robot Umanoidi ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. L'hotel ha 10 piani e 98 camere, con tariffe a partire da JPY7000 per notte. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. (Foto di Rodrigo Reyes Marin/A Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robot-umanoidi-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-l-hotel-ha-10-piani-e-98-camere-con-tariffe-a-partire-da-jpy7000-per-notte-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-la-quinta-ramificazione-sara-aperta-al-pubblico-dal-febbraio-1st-foto-di-rodrigo-reyes-marin-a-172933371.html
RMM19P7R–Robot Umanoidi ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. L'hotel ha 10 piani e 98 camere, con tariffe a partire da JPY7000 per notte. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. (Foto di Rodrigo Reyes Marin/A
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174292.html
RF2R76AD8–ROBOT A TOKYO
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una camera per gli ospiti dell'Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-una-camera-per-gli-ospiti-dell-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-la-quinta-ramificazione-sara-aperta-al-pubblico-dal-febbraio-1st-credito-rodrigo-reyes-marin-aflo-alamy-live-news-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791951.html
RMM139W3–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una camera per gli ospiti dell'Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
ROBOT A TOKYO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robot-a-tokyo-image555174296.html
RF2R76ADC–ROBOT A TOKYO
Robot Umanoidi ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. L'hotel ha 10 piani e 98 camere, con tariffe a partire da JPY7000 per notte. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. (Foto di Rodrigo Reyes Marin/A Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robot-umanoidi-ha-debuttato-a-lavorare-presso-la-reception-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-l-hotel-ha-10-piani-e-98-camere-con-tariffe-a-partire-da-jpy7000-per-notte-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-la-quinta-ramificazione-sara-aperta-al-pubblico-dal-febbraio-1st-foto-di-rodrigo-reyes-marin-a-172933369.html
RMM19P7N–Robot Umanoidi ha debuttato a lavorare presso la reception di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. L'hotel ha 10 piani e 98 camere, con tariffe a partire da JPY7000 per notte. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. (Foto di Rodrigo Reyes Marin/A
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una camera per gli ospiti dell'Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-una-camera-per-gli-ospiti-dell-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-la-quinta-ramificazione-sara-aperta-al-pubblico-dal-febbraio-1st-credito-rodrigo-reyes-marin-aflo-alamy-live-news-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791952.html
RMM139W4–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una camera per gli ospiti dell'Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una camera per gli ospiti dell'Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-una-camera-per-gli-ospiti-dell-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-la-quinta-ramificazione-sara-aperta-al-pubblico-dal-febbraio-1st-credito-rodrigo-reyes-marin-aflo-alamy-live-news-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791950.html
RMM139W2–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una camera per gli ospiti dell'Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una camera per gli ospiti dell'Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-una-camera-per-gli-ospiti-dell-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-la-quinta-ramificazione-sara-aperta-al-pubblico-dal-febbraio-1st-credito-rodrigo-reyes-marin-aflo-alamy-live-news-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791949.html
RMM139W1–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una camera per gli ospiti dell'Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un membro del personale mostra uno smartphone che controlla la camera degli ospiti utilities attraverso un app a Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal credito Februa: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-un-membro-del-personale-mostra-uno-smartphone-che-controlla-la-camera-degli-ospiti-utilities-attraverso-un-app-a-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-la-quinta-ramificazione-sara-aperta-al-pubblico-dal-credito-februa-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791943.html
RMM139TR–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Un membro del personale mostra uno smartphone che controlla la camera degli ospiti utilities attraverso un app a Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal credito Februa: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una vista generale del nuovo Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-una-vista-generale-del-nuovo-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-la-quinta-ramificazione-sara-aperta-al-pubblico-dal-febbraio-1st-credito-rodrigo-reyes-marin-aflo-alamy-live-news-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791873.html
RMM139P9–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una vista generale del nuovo Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una vista generale del nuovo Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-una-vista-generale-del-nuovo-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-la-quinta-ramificazione-sara-aperta-al-pubblico-dal-febbraio-1st-credito-rodrigo-reyes-marin-aflo-alamy-live-news-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791876.html
RMM139PC–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una vista generale del nuovo Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una vista generale del nuovo Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-una-vista-generale-del-nuovo-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-la-quinta-ramificazione-sara-aperta-al-pubblico-dal-febbraio-1st-credito-rodrigo-reyes-marin-aflo-alamy-live-news-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791942.html
RMM139TP–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una vista generale del nuovo Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una vista generale del nuovo Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-una-vista-generale-del-nuovo-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-la-quinta-ramificazione-sara-aperta-al-pubblico-dal-febbraio-1st-credito-rodrigo-reyes-marin-aflo-alamy-live-news-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791875.html
RMM139PB–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una vista generale del nuovo Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una vista generale del nuovo Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-26-gennaio-2018-una-vista-generale-del-nuovo-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-la-quinta-ramificazione-sara-aperta-al-pubblico-dal-febbraio-1st-credito-rodrigo-reyes-marin-aflo-alamy-live-news-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-172791874.html
RMM139PA–Tokyo, Giappone. Il 26 gennaio, 2018. Una vista generale del nuovo Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Un uomo mostra una Room key card di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. L'hotel ha 10 piani e 98 camere, con tariffe a partire da JPY7000 per notte. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-uomo-mostra-una-room-key-card-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-l-hotel-ha-10-piani-e-98-camere-con-tariffe-a-partire-da-jpy7000-per-notte-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-la-quinta-ramificazione-sara-aperta-al-pubblico-dal-febbraio-1st-credito-rodrigo-reyes-marin-aflo-alamy-live-news-172933370.html
RMM19P7P–Un uomo mostra una Room key card di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. L'hotel ha 10 piani e 98 camere, con tariffe a partire da JPY7000 per notte. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News
Un LG Styler vapore Clothing Care (L) è visibile a livello di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. L'hotel ha 10 piani e 98 camere, con tariffe a partire da JPY7000 per notte. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. (Foto di Rodrigo Reyes Marin/AFLO) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-lg-styler-vapore-clothing-care-l-e-visibile-a-livello-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-l-hotel-ha-10-piani-e-98-camere-con-tariffe-a-partire-da-jpy7000-per-notte-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-la-quinta-ramificazione-sara-aperta-al-pubblico-dal-febbraio-1st-foto-di-rodrigo-reyes-marin-aflo-172933368.html
RMM19P7M–Un LG Styler vapore Clothing Care (L) è visibile a livello di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. L'hotel ha 10 piani e 98 camere, con tariffe a partire da JPY7000 per notte. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. (Foto di Rodrigo Reyes Marin/AFLO)
Un LG Styler vapore Clothing Care (L) è visibile a livello di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. L'hotel ha 10 piani e 98 camere, con tariffe a partire da JPY7000 per notte. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. (Foto di Rodrigo Reyes Marin/AFLO) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-lg-styler-vapore-clothing-care-l-e-visibile-a-livello-di-henn-na-strana-hotel-ginza-il-26-gennaio-2018-tokyo-giappone-la-nuova-filiale-di-henn-na-strana-hotel-e-gestito-da-esseri-umani-e-robot-alcuni-dei-quali-sono-programmati-per-assistere-gli-ospiti-in-inglese-cinese-coreano-e-giapponese-l-hotel-ha-10-piani-e-98-camere-con-tariffe-a-partire-da-jpy7000-per-notte-ogni-camera-ha-un-lg-styler-abbigliamento-vapore-cura-e-uno-smartphone-per-gestire-utenze-comprese-le-spie-aria-condizionata-e-televisione-attraverso-un-app-la-quinta-ramificazione-sara-aperta-al-pubblico-dal-febbraio-1st-foto-di-rodrigo-reyes-marin-aflo-172933372.html
RMM19P7T–Un LG Styler vapore Clothing Care (L) è visibile a livello di Henn-na (strana) Hotel Ginza il 26 gennaio 2018, Tokyo, Giappone. La nuova filiale di Henn-na (strana) Hotel è gestito da esseri umani e robot, alcuni dei quali sono programmati per assistere gli ospiti in inglese, cinese coreano e giapponese. L'hotel ha 10 piani e 98 camere, con tariffe a partire da JPY7000 per notte. Ogni camera ha un LG Styler abbigliamento vapore cura e uno smartphone per gestire utenze comprese le spie, aria condizionata e televisione attraverso un app. La quinta ramificazione sarà aperta al pubblico dal febbraio 1st. (Foto di Rodrigo Reyes Marin/AFLO)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.