Design per un Box-Lid, Hubert Gravelot François, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-un-box-lid-hubert-gravelot-francois-xviii-secolo-162481254.html
RMKC9JDX–Design per un Box-Lid, Hubert Gravelot François, XVIII secolo
Il giudizioso amante un diciottesimo secolo la pittura del vetro dopo Hubert Gravelot nella Drawing Room Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-giudizioso-amante-un-diciottesimo-secolo-la-pittura-del-vetro-dopo-hubert-gravelot-nella-drawing-room-22705038.html
RMB8X8E6–Il giudizioso amante un diciottesimo secolo la pittura del vetro dopo Hubert Gravelot nella Drawing Room
Fisticuffs matrimoniale, con un ritratto del Pugilist John Broughton, in background. Soggetto di genere. Lavaggio grigio e acquerello con penna e inchiostro nero su grafite su medie, crema, moderatamente textured prevista carta. Altezza: 70 mm (2,75 in); larghezza: 117 mm (4.60 in). Autore: attribuito a Hubert Gravelot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fisticuffs-matrimoniale-con-un-ritratto-del-pugilist-john-broughton-in-background-soggetto-di-genere-lavaggio-grigio-e-acquerello-con-penna-e-inchiostro-nero-su-grafite-su-medie-crema-moderatamente-textured-prevista-carta-altezza-70-mm-2-75-in-larghezza-117-mm-4-60-in-autore-attribuito-a-hubert-gravelot-image219709484.html
RMPNCHK8–Fisticuffs matrimoniale, con un ritratto del Pugilist John Broughton, in background. Soggetto di genere. Lavaggio grigio e acquerello con penna e inchiostro nero su grafite su medie, crema, moderatamente textured prevista carta. Altezza: 70 mm (2,75 in); larghezza: 117 mm (4.60 in). Autore: attribuito a Hubert Gravelot.
Hubert Gravelot - Fisticuffs matrimoniali, con un ritratto del pubilista John Broughton, sullo sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hubert-gravelot-fisticuffs-matrimoniali-con-un-ritratto-del-pubilista-john-broughton-sullo-sfondo-image355926148.html
RM2BK1RC4–Hubert Gravelot - Fisticuffs matrimoniali, con un ritratto del pubilista John Broughton, sullo sfondo
Hubert Gravelot - Fisticuffs matrimoniale, con un ritratto del Pugilist John Broughton, in background - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hubert-gravelot-fisticuffs-matrimoniale-con-un-ritratto-del-pugilist-john-broughton-in-background-148413120.html
RMJHCPCG–Hubert Gravelot - Fisticuffs matrimoniale, con un ritratto del Pugilist John Broughton, in background -
Persone, attività di lettura, 'Le lecteur' (lettore), dopo Hubert-Francois Gravelot (1699 - 1773), incisione su rame, XVIII secolo, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-persone-attivita-di-lettura-le-lecteur-lettore-dopo-hubert-francois-gravelot-1699-1773-incisione-su-rame-xviii-secolo-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-96408497.html
RMFGRP0H–Persone, attività di lettura, 'Le lecteur' (lettore), dopo Hubert-Francois Gravelot (1699 - 1773), incisione su rame, XVIII secolo, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
IL curioso Hubert Gravelot (1699-1773). "La Curieuse". Gravure. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-curioso-hubert-gravelot-1699-1773-la-curieuse-gravure-parigi-musee-carnavalet-image350080793.html
Il pubblico, di Hubert Gravelot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pubblico-di-hubert-gravelot-image479331144.html
RM2JRRBNC–Il pubblico, di Hubert Gravelot.
Dipinto intitolato 'Un gioco di Quadrille' dell'artista francese Hubert Francois Gravelot datato 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-intitolato-un-gioco-di-quadrille-dell-artista-francese-hubert-francois-gravelot-datato-1740-image474714601.html
RM2JG938W–Dipinto intitolato 'Un gioco di Quadrille' dell'artista francese Hubert Francois Gravelot datato 1740
Arte ispirata dal design per Box-Front, 18th secolo, gesso nero e grafite, 7/8 x 4in. (2,3 x 10,1cm), disegni, Hubert Francois Gravelot (francese, Parigi 1699–1773 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-design-per-box-front-18th-secolo-gesso-nero-e-grafite-7-8-x-4in-2-3-x-10-1cm-disegni-hubert-francois-gravelot-francese-parigi-1699-1773-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462947513.html
RF2HW527N–Arte ispirata dal design per Box-Front, 18th secolo, gesso nero e grafite, 7/8 x 4in. (2,3 x 10,1cm), disegni, Hubert Francois Gravelot (francese, Parigi 1699–1773 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
"Jean Massard After Maurice-Quentin de la Tour, Hubert Gravelot, Etching, Ailsa Mellon Bruce Fund, 1979.25.7" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-massard-after-maurice-quentin-de-la-tour-hubert-gravelot-etching-ailsa-mellon-bruce-fund-1979-25-7-image559845041.html
RM2RER41N–"Jean Massard After Maurice-Quentin de la Tour, Hubert Gravelot, Etching, Ailsa Mellon Bruce Fund, 1979.25.7"
Il matrimonio di dieci ragazze povere, 1761, (1885).Artista: Francois Hubert Gravelot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-di-dieci-ragazze-povere-1761-1885-artista-francois-hubert-gravelot-image262744240.html
Società di moda shopping nelle gallerie del Palais Royal di Parigi. Uomo che parla di librai, donne presso un negozio di tessuti. Litografia dopo Hubert-Francois Gravelot da Paul Lacroix' del XVIII secolo: le sue istituzioni, le usanze e i costumi, Londra, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/societa-di-moda-shopping-nelle-gallerie-del-palais-royal-di-parigi-uomo-che-parla-di-librai-donne-presso-un-negozio-di-tessuti-litografia-dopo-hubert-francois-gravelot-da-paul-lacroix-del-xviii-secolo-le-sue-istituzioni-le-usanze-e-i-costumi-londra-1876-image331997157.html
RM2A83NN9–Società di moda shopping nelle gallerie del Palais Royal di Parigi. Uomo che parla di librai, donne presso un negozio di tessuti. Litografia dopo Hubert-Francois Gravelot da Paul Lacroix' del XVIII secolo: le sue istituzioni, le usanze e i costumi, Londra, 1876.
Incisione della Camera dei Comuni del Regno Unito, la camera bassa del Parlamento, da William Johnstone bianco e Francois Hubert Gravelot, 1750. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-della-camera-dei-comuni-del-regno-unito-la-camera-bassa-del-parlamento-da-william-johnstone-bianco-e-francois-hubert-gravelot-1750-dalla-biblioteca-pubblica-di-new-york-image245236401.html
RMT6YDEW–Incisione della Camera dei Comuni del Regno Unito, la camera bassa del Parlamento, da William Johnstone bianco e Francois Hubert Gravelot, 1750. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. ()
Dipinto intitolato 'Un gioco di Quadrille' dell'artista francese Hubert Francois Gravelot datato 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-intitolato-un-gioco-di-quadrille-dell-artista-francese-hubert-francois-gravelot-datato-1740-image469461004.html
RM2J7NP8C–Dipinto intitolato 'Un gioco di Quadrille' dell'artista francese Hubert Francois Gravelot datato 1740
. Sir William Wyndham . Hubert-Francois Bourgignon Gravelot (1699-1773) 650 William Wyndham Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-william-wyndham-hubert-francois-bourgignon-gravelot-1699-1773-650-william-wyndham-image187679753.html
RMMW9FC9–. Sir William Wyndham . Hubert-Francois Bourgignon Gravelot (1699-1773) 650 William Wyndham
Jean Massard, (artista), francese, 1740 - 1822, Maurice-Quentin de la Tour, (artista dopo), francese, 1704 - 1788, Hubert Gravelot, acquaforte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-massard-artista-francese-1740-1822-maurice-quentin-de-la-tour-artista-dopo-francese-1704-1788-hubert-gravelot-acquaforte-image386218810.html
RM2DC9P0X–Jean Massard, (artista), francese, 1740 - 1822, Maurice-Quentin de la Tour, (artista dopo), francese, 1704 - 1788, Hubert Gravelot, acquaforte
Capitano della HON. AUGUSTUS HERVEY (1724-1779) Prendendo congedo della sua famiglia da Hubert Francois Bourguignon noto come Hubert Gravelot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-capitano-della-hon-augustus-hervey-1724-1779-prendendo-congedo-della-sua-famiglia-da-hubert-francois-bourguignon-noto-come-hubert-gravelot-22714706.html
RMB8XMRE–Capitano della HON. AUGUSTUS HERVEY (1724-1779) Prendendo congedo della sua famiglia da Hubert Francois Bourguignon noto come Hubert Gravelot
Hubert Gravelot. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Massard dopo Maurice-Quentin de La Tour. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hubert-gravelot-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-massard-dopo-maurice-quentin-de-la-tour-image225728104.html
RMR36PE0–Hubert Gravelot. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Massard dopo Maurice-Quentin de La Tour.
Stampa, Ritratto del conte Maresciallo Waldemar de Loewendal (1700-1755), 1749; disegnato da Hubert-Francois Gravelot (francese, attivo Inghilterra, 1699-1773); Stampa: Johann Georg Wille (tedesco, attivo Francia 1715-1808); dopo Maurice Quentin de Latour (1704-1788); Francia; incisione su carta; lastra: 46,9 x 34,7 cm (18 7/16 x 13 11/16 pollici) Carta: 48 x 36 cm (18 7/8 x 14 3/16 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-242 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-ritratto-del-conte-maresciallo-waldemar-de-loewendal-1700-1755-1749-disegnato-da-hubert-francois-gravelot-francese-attivo-inghilterra-1699-1773-stampa-johann-georg-wille-tedesco-attivo-francia-1715-1808-dopo-maurice-quentin-de-latour-1704-1788-francia-incisione-su-carta-lastra-46-9-x-34-7-cm-18-7-16-x-13-11-16-pollici-carta-48-x-36-cm-18-7-8-x-14-3-16-pollici-bequest-di-george-campbell-cooper-1896-3-242-image546241907.html
RM2PMKD3F–Stampa, Ritratto del conte Maresciallo Waldemar de Loewendal (1700-1755), 1749; disegnato da Hubert-Francois Gravelot (francese, attivo Inghilterra, 1699-1773); Stampa: Johann Georg Wille (tedesco, attivo Francia 1715-1808); dopo Maurice Quentin de Latour (1704-1788); Francia; incisione su carta; lastra: 46,9 x 34,7 cm (18 7/16 x 13 11/16 pollici) Carta: 48 x 36 cm (18 7/8 x 14 3/16 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-242
Hubert Gravelot Fisticuffs matrimoniale, con un ritratto del Pugilist John Broughton, in background Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hubert-gravelot-fisticuffs-matrimoniale-con-un-ritratto-del-pugilist-john-broughton-in-background-google-art-project-137394960.html
RMHYETJT–Hubert Gravelot Fisticuffs matrimoniale, con un ritratto del Pugilist John Broughton, in background Google Art Project
Germanico sul suo letto di morte, Jan Caspar Philips, dopo Hubert Francois Gravelot, 1736 - 1775 Germanicus sdraiato sul suo letto di morte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germanico-sul-suo-letto-di-morte-jan-caspar-philips-dopo-hubert-francois-gravelot-1736-1775-germanicus-sdraiato-sul-suo-letto-di-morte-image570307370.html
RF2T3RMTA–Germanico sul suo letto di morte, Jan Caspar Philips, dopo Hubert Francois Gravelot, 1736 - 1775 Germanicus sdraiato sul suo letto di morte.
Francois Hubert Gravelot Design per una cornice ornamentale, utilizzato per il Surround per la tabella generale in John Pine tappezzeria della... Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francois-hubert-gravelot-design-per-una-cornice-ornamentale-utilizzato-per-il-surround-per-la-tabella-generale-in-john-pine-tappezzeria-della-163820775.html
RMKEEK1Y–Francois Hubert Gravelot Design per una cornice ornamentale, utilizzato per il Surround per la tabella generale in John Pine tappezzeria della...
Azione a Cartagena, Colombia, 1741. Incisione da disegno da Gravelot. Fallito attacco su grande scala da inglesi e americani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-azione-a-cartagena-colombia-1741-incisione-da-disegno-da-gravelot-fallito-attacco-su-grande-scala-da-inglesi-e-americani-83334389.html
RMERG5T5–Azione a Cartagena, Colombia, 1741. Incisione da disegno da Gravelot. Fallito attacco su grande scala da inglesi e americani
Jean Baptiste Massard, nato nel 1773, francese, Hubert Gravelot. Incisione. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-massard-nato-nel-1773-francese-hubert-gravelot-incisione-dominio-pubblico-image398460686.html
RM2E47CJP–Jean Baptiste Massard, nato nel 1773, francese, Hubert Gravelot. Incisione. Dominio pubblico
Pittura dell'on. La sig.ra Constantine Phipps è stata condotta per salutare il suo fratello, il capitano l'on.Augustus Hervey, più successivamente 3rd conte di Bristol dagli artisti Hubert Francois Gravelot, Jean-Etienne Liotard e Francis Hayman datato 1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-dell-on-la-sig-ra-constantine-phipps-e-stata-condotta-per-salutare-il-suo-fratello-il-capitano-l-on-augustus-hervey-piu-successivamente-3rd-conte-di-bristol-dagli-artisti-hubert-francois-gravelot-jean-etienne-liotard-e-francis-hayman-datato-1750-image474714626.html
RM2JG939P–Pittura dell'on. La sig.ra Constantine Phipps è stata condotta per salutare il suo fratello, il capitano l'on.Augustus Hervey, più successivamente 3rd conte di Bristol dagli artisti Hubert Francois Gravelot, Jean-Etienne Liotard e Francis Hayman datato 1750
Riunione a la Guildhall Camera di Consiglio, città di Londra, 1750. Artista: Francois Hubert Gravelot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riunione-a-la-guildhall-camera-di-consiglio-citta-di-londra-1750-artista-francois-hubert-gravelot-image60101589.html
RMDDNT59–Riunione a la Guildhall Camera di Consiglio, città di Londra, 1750. Artista: Francois Hubert Gravelot
Arte ispirata da Avril, 18th secolo, foglio: 4 5/16 x 6 1/2 poll. (11 x 16,5 cm), stampe, dopo Hubert Francois Gravelot (francese, Parigi 1699–1773 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-avril-18th-secolo-foglio-4-5-16-x-6-1-2-poll-11-x-16-5-cm-stampe-dopo-hubert-francois-gravelot-francese-parigi-1699-1773-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463001394.html
RF2HW7F02–Arte ispirata da Avril, 18th secolo, foglio: 4 5/16 x 6 1/2 poll. (11 x 16,5 cm), stampe, dopo Hubert Francois Gravelot (francese, Parigi 1699–1773 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
BokIllustration di Hubert-Francois Gravelot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bokillustration-di-hubert-francois-gravelot-image559640607.html
RM2REDR8F–BokIllustration di Hubert-Francois Gravelot
Il gruppo di inverno, (1885).Artista: Francois Hubert Gravelot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-gruppo-di-inverno-1885-artista-francois-hubert-gravelot-11061419.html
RMA4JBFT–Il gruppo di inverno, (1885).Artista: Francois Hubert Gravelot
L'uomo e le pulci. Un uomo contempla l'oceano dalla riva, mentre una pulce si siede sul naso e lo umilia. Incisione su copperplate di Lovegrove dopo un'illustrazione di Hubert Francois Bourguignon Gravelot di Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-uomo-e-le-pulci-un-uomo-contempla-l-oceano-dalla-riva-mentre-una-pulce-si-siede-sul-naso-e-lo-umilia-incisione-su-copperplate-di-lovegrove-dopo-un-illustrazione-di-hubert-francois-bourguignon-gravelot-di-fables-di-john-gay-con-una-vita-dell-autore-john-stockdale-londra-1793-image501988053.html
RM2M4KETN–L'uomo e le pulci. Un uomo contempla l'oceano dalla riva, mentre una pulce si siede sul naso e lo umilia. Incisione su copperplate di Lovegrove dopo un'illustrazione di Hubert Francois Bourguignon Gravelot di Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793.
Gérard Jean-Baptiste II Scotin dopo Hubert-Francis Gravelot. Frontespizio in 'The Chace. Una poesia di William Somervile, 1735 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gerard-jean-baptiste-ii-scotin-dopo-hubert-francis-gravelot-frontespizio-in-the-chace-una-poesia-di-william-somervile-1735-image451079596.html
RM2H5TCHG–Gérard Jean-Baptiste II Scotin dopo Hubert-Francis Gravelot. Frontespizio in 'The Chace. Una poesia di William Somervile, 1735
Luigi XIV, re di Francia, foto nel medaglione. Incisione di Laurent Cars a Hubert-Francesco Gravelot, - 19830422 PD115634 - Rechteinfo: Diritti gestiti (RM) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xiv-re-di-francia-foto-nel-medaglione-incisione-di-laurent-cars-a-hubert-francesco-gravelot-19830422-pd115634-rechteinfo-diritti-gestiti-rm-image603223358.html
RM2X1B5FA–Luigi XIV, re di Francia, foto nel medaglione. Incisione di Laurent Cars a Hubert-Francesco Gravelot, - 19830422 PD115634 - Rechteinfo: Diritti gestiti (RM)
. Sir William Wyndham . Hubert-Francois Bourgignon Gravelot (1699-1773) 565 William Wyndham Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-william-wyndham-hubert-francois-bourgignon-gravelot-1699-1773-565-william-wyndham-image188965755.html
RMMYC3MY–. Sir William Wyndham . Hubert-Francois Bourgignon Gravelot (1699-1773) 565 William Wyndham
HUBERT GRAVELOT. Pinx Tower. J. Massard Sculpt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hubert-gravelot-pinx-tower-j-massard-sculpt-image573200706.html
RM2T8FF9P–HUBERT GRAVELOT. Pinx Tower. J. Massard Sculpt
Pittura dell'on. La sig.ra Constantine Phipps è stata condotta per salutare il suo fratello, il capitano l'on.Augustus Hervey, più successivamente 3rd conte di Bristol dagli artisti H Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-dell-on-la-sig-ra-constantine-phipps-e-stata-condotta-per-salutare-il-suo-fratello-il-capitano-l-on-augustus-hervey-piu-successivamente-3rd-conte-di-bristol-dagli-artisti-h-image469460782.html
RM2J7NP0E–Pittura dell'on. La sig.ra Constantine Phipps è stata condotta per salutare il suo fratello, il capitano l'on.Augustus Hervey, più successivamente 3rd conte di Bristol dagli artisti H
Le concerto. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Claude Richard de Saint-Non dopo Hubert Gravelot François. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-concerto-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-claude-richard-de-saint-non-dopo-hubert-gravelot-francois-image218912879.html
RMPM49H3–Le concerto. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Claude Richard de Saint-Non dopo Hubert Gravelot François.
Saint-Aubin, Augustin de (Graveur) | Gravelot (Hubert-Francois Bourguignon, dit) (Auteur du modèle) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-aubin-augustin-de-graveur-gravelot-hubert-francois-bourguignon-dit-auteur-du-modele-image612716412.html
RM2XGRJ10–Saint-Aubin, Augustin de (Graveur) | Gravelot (Hubert-Francois Bourguignon, dit) (Auteur du modèle)
Thomas Jones chiede la mano di Sophia, Jan Punt, dopo Hubert Francois Gravelot, 1749 Thomas Jones propone a Sophia, lei accetta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-jones-chiede-la-mano-di-sophia-jan-punt-dopo-hubert-francois-gravelot-1749-thomas-jones-propone-a-sophia-lei-accetta-image570305434.html
RF2T3RJB6–Thomas Jones chiede la mano di Sophia, Jan Punt, dopo Hubert Francois Gravelot, 1749 Thomas Jones propone a Sophia, lei accetta.
IL MALE PER ALLEVIARE Hubert Gravelot (1699-1773). 'La Mal à l'AISE'. Gravure. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-male-per-alleviare-hubert-gravelot-1699-1773-la-mal-a-l-aise-gravure-parigi-musee-carnavalet-image350080776.html
RM2B9FFGT–IL MALE PER ALLEVIARE Hubert Gravelot (1699-1773). 'La Mal à l'AISE'. Gravure. Parigi, musée Carnavalet.
L'inaugurazione della Statua di Luigi XV, Vignette a pagina 1, da Description des Travaux qui ont pr& opxe9;c& opxe9;d& opxe9;. Accompagn& xe9; et suivi la fonte en bronze d'un seul jet de la Statua&& xancie9& Louis le bien-xér; Exéres sur Exéres. Mariette, Honoraire amateur de l'Acad & xe9;mie Royale de Peinture et Sculpture, A Paris de l'Imprimerie de P.G. Le Mercier, 1766. Dopo Hubert Fran e xe7;ois Gravelot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-inaugurazione-della-statua-di-luigi-xv-vignette-a-pagina-1-da-description-des-travaux-qui-ont-pr-opxe9-c-opxe9-d-opxe9-accompagn-xe9-et-suivi-la-fonte-en-bronze-d-un-seul-jet-de-la-statua-xancie9-louis-le-bien-xer-exeres-sur-exeres-mariette-honoraire-amateur-de-l-acad-xe9-mie-royale-de-peinture-et-sculpture-a-paris-de-l-imprimerie-de-p-g-le-mercier-1766-dopo-hubert-fran-e-xe7-ois-gravelot-image348999769.html
RM2B7P8ND–L'inaugurazione della Statua di Luigi XV, Vignette a pagina 1, da Description des Travaux qui ont pr& opxe9;c& opxe9;d& opxe9;. Accompagn& xe9; et suivi la fonte en bronze d'un seul jet de la Statua&& xancie9& Louis le bien-xér; Exéres sur Exéres. Mariette, Honoraire amateur de l'Acad & xe9;mie Royale de Peinture et Sculpture, A Paris de l'Imprimerie de P.G. Le Mercier, 1766. Dopo Hubert Fran e xe7;ois Gravelot
Arte ispirata dal design per la testata della "Gazette de France", gesso rosso e nero, 7 7/8 x 5 pollici. (20 x 12,7 cm.), disegni, Hubert Francois Gravelot (francese, Parigi 1699–1773 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-design-per-la-testata-della-gazette-de-france-gesso-rosso-e-nero-7-7-8-x-5-pollici-20-x-12-7-cm-disegni-hubert-francois-gravelot-francese-parigi-1699-1773-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462948152.html
RF2HW532G–Arte ispirata dal design per la testata della "Gazette de France", gesso rosso e nero, 7 7/8 x 5 pollici. (20 x 12,7 cm.), disegni, Hubert Francois Gravelot (francese, Parigi 1699–1773 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le lecteur 1750 di Hubert-Francois Gravelot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-lecteur-1750-di-hubert-francois-gravelot-image559640875.html
RM2REDRJ3–Le lecteur 1750 di Hubert-Francois Gravelot
Le Gallerie di Palazzo, (1885).Artista: Francois Hubert Gravelot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-gallerie-di-palazzo-1885-artista-francois-hubert-gravelot-11061457.html
RMA4JBJX–Le Gallerie di Palazzo, (1885).Artista: Francois Hubert Gravelot
Plutus, Cupido e tempo. Padre tempo con scythe parlando con il dio romano d'amore Cupido con arco e fremito, e dio greco di ricchezza Plutus con borsa e lucchetto. Incisione su copperplate di Wilson dopo un'illustrazione di Hubert Francois Bourguignon Gravelot di Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plutus-cupido-e-tempo-padre-tempo-con-scythe-parlando-con-il-dio-romano-d-amore-cupido-con-arco-e-fremito-e-dio-greco-di-ricchezza-plutus-con-borsa-e-lucchetto-incisione-su-copperplate-di-wilson-dopo-un-illustrazione-di-hubert-francois-bourguignon-gravelot-di-fables-di-john-gay-con-una-vita-dell-autore-john-stockdale-londra-1793-image501988084.html
RM2M4KEWT–Plutus, Cupido e tempo. Padre tempo con scythe parlando con il dio romano d'amore Cupido con arco e fremito, e dio greco di ricchezza Plutus con borsa e lucchetto. Incisione su copperplate di Wilson dopo un'illustrazione di Hubert Francois Bourguignon Gravelot di Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793.
Jean Massard dopo Maurice-Quentin de La Tour (francese, 1740 - 1822), Hubert Gravelot, attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-massard-dopo-maurice-quentin-de-la-tour-francese-1740-1822-hubert-gravelot-attacco-123392703.html
RMH4N0J7–Jean Massard dopo Maurice-Quentin de La Tour (francese, 1740 - 1822), Hubert Gravelot, attacco
Tremblez malheureux Roi, votre régne est passé. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Charles Levasseur dopo Hubert Gravelot François. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tremblez-malheureux-roi-votre-regne-est-passe-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-charles-levasseur-dopo-hubert-gravelot-francois-image225563546.html
RMR2Y8GX–Tremblez malheureux Roi, votre régne est passé. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Charles Levasseur dopo Hubert Gravelot François.
Saint-Aubin, Augustin de (Graveur) | Gravelot (Hubert-Francois Bourguignon, dit) (Auteur du modèle) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-aubin-augustin-de-graveur-gravelot-hubert-francois-bourguignon-dit-auteur-du-modele-image612715620.html
RM2XGRH0M–Saint-Aubin, Augustin de (Graveur) | Gravelot (Hubert-Francois Bourguignon, dit) (Auteur du modèle)
Gravelot Hubert-Francois - Design per una cornice ornamentale, utilizzato per il Surround per la tabella generale in John Pine tappezzeria della... - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gravelot-hubert-francois-design-per-una-cornice-ornamentale-utilizzato-per-il-surround-per-la-tabella-generale-in-john-pine-tappezzeria-della-137879444.html
RMJ08XHT–Gravelot Hubert-Francois - Design per una cornice ornamentale, utilizzato per il Surround per la tabella generale in John Pine tappezzeria della... -
Seianus condannato a morte, Jan Caspar Philips, dopo Hubert Francois Gravelot, 1736 - 1775 il comandante dell'esercito Seianus viene portato davanti al consiglio da così Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seianus-condannato-a-morte-jan-caspar-philips-dopo-hubert-francois-gravelot-1736-1775-il-comandante-dell-esercito-seianus-viene-portato-davanti-al-consiglio-da-cosi-image570302850.html
RF2T3RF2X–Seianus condannato a morte, Jan Caspar Philips, dopo Hubert Francois Gravelot, 1736 - 1775 il comandante dell'esercito Seianus viene portato davanti al consiglio da così
Studi di figura, disegno, da incisore francese, illustratore famoso del libro, designer e disegnatore-maestro Hubert Francesco Gravelot (1699-1773), 18th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studi-di-figura-disegno-da-incisore-francese-illustratore-famoso-del-libro-designer-e-disegnatore-maestro-hubert-francesco-gravelot-1699-1773-18th-secolo-168219219.html
RMKNK197–Studi di figura, disegno, da incisore francese, illustratore famoso del libro, designer e disegnatore-maestro Hubert Francesco Gravelot (1699-1773), 18th ° secolo
Hubert Plover (1699-1773). "La sposa". Hubert Gravelot (1699-1773). "La Mariée". Gravure. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hubert-plover-1699-1773-la-sposa-hubert-gravelot-1699-1773-la-mariee-gravure-parigi-musee-carnavalet-image350168174.html
RM2B9KF26–Hubert Plover (1699-1773). "La sposa". Hubert Gravelot (1699-1773). "La Mariée". Gravure. Parigi, musée Carnavalet.
E non ha Sawney anche il suo Signore e w(hor)e. Incisione e incisione di Hubert Gravelot, cf: P&P - NE55.L7A3 vol III, pt. Io no 3573, Forms part of British Cartoon Prints Collection , questo disco contiene dati non verificati provenienti dalla scheda didascalia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-non-ha-sawney-anche-il-suo-signore-e-w-hor-e-incisione-e-incisione-di-hubert-gravelot-cf-p-p-ne55-l7a3-vol-iii-pt-io-no-3573-forms-part-of-british-cartoon-prints-collection-questo-disco-contiene-dati-non-verificati-provenienti-dalla-scheda-didascalia-image533682435.html
RM2P079AY–E non ha Sawney anche il suo Signore e w(hor)e. Incisione e incisione di Hubert Gravelot, cf: P&P - NE55.L7A3 vol III, pt. Io no 3573, Forms part of British Cartoon Prints Collection , questo disco contiene dati non verificati provenienti dalla scheda didascalia.
Un ornamento con simboli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ornamento-con-simboli-image506220211.html
RM2MBG917–Un ornamento con simboli.
Arte ispirata a l'Asie, 18th secolo, incisione con incisione, foglio: 4 5/16 x 6 1/2 poll. (11 x 16,5 cm), stampe, dopo Hubert Francois Gravelot (francese, Parigi 1699–1773 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-l-asie-18th-secolo-incisione-con-incisione-foglio-4-5-16-x-6-1-2-poll-11-x-16-5-cm-stampe-dopo-hubert-francois-gravelot-francese-parigi-1699-1773-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463001387.html
RF2HW7EYR–Arte ispirata a l'Asie, 18th secolo, incisione con incisione, foglio: 4 5/16 x 6 1/2 poll. (11 x 16,5 cm), stampe, dopo Hubert Francois Gravelot (francese, Parigi 1699–1773 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Foglio di schizzi 1949 di Hubert Francois Gravelot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-schizzi-1949-di-hubert-francois-gravelot-image575125669.html
RM2TBK6JD–Foglio di schizzi 1949 di Hubert Francois Gravelot
'Il monumento della regina Elisabetta nella Westminster Abbey', 1786. Artista: Giovanni Goldar. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-monumento-della-regina-elisabetta-nella-westminster-abbey-1786-artista-giovanni-goldar-image218485515.html
RMPKCTE3–'Il monumento della regina Elisabetta nella Westminster Abbey', 1786. Artista: Giovanni Goldar.
Il Countryman e Giove. Un contadino stanco si appoggia su una pala e si lamenta con il dio greco Jove per la sua situazione. Jove gli mostra le visioni di un ministro misero e corrotto. Incisione su copperplate di Lovegrove dopo un'illustrazione di Hubert Francois Bourguignon Gravelot di Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-countryman-e-giove-un-contadino-stanco-si-appoggia-su-una-pala-e-si-lamenta-con-il-dio-greco-jove-per-la-sua-situazione-jove-gli-mostra-le-visioni-di-un-ministro-misero-e-corrotto-incisione-su-copperplate-di-lovegrove-dopo-un-illustrazione-di-hubert-francois-bourguignon-gravelot-di-fables-di-john-gay-con-una-vita-dell-autore-john-stockdale-londra-1793-image501988073.html
RM2M4KEWD–Il Countryman e Giove. Un contadino stanco si appoggia su una pala e si lamenta con il dio greco Jove per la sua situazione. Jove gli mostra le visioni di un ministro misero e corrotto. Incisione su copperplate di Lovegrove dopo un'illustrazione di Hubert Francois Bourguignon Gravelot di Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793.
Jean Massard dopo Maurice-Quentin de La Tour (francese, 1740 - 1822), Hubert Gravelot, attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-massard-dopo-maurice-quentin-de-la-tour-francese-1740-1822-hubert-gravelot-attacco-77369015.html
RMEDTCY3–Jean Massard dopo Maurice-Quentin de La Tour (francese, 1740 - 1822), Hubert Gravelot, attacco
Regne, dit-il, triomphe, et sois en tout mon fils. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Charles Levasseur dopo Hubert Gravelot François. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regne-dit-il-triomphe-et-sois-en-tout-mon-fils-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-charles-levasseur-dopo-hubert-gravelot-francois-image225772221.html
RMR38PNH–Regne, dit-il, triomphe, et sois en tout mon fils. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Charles Levasseur dopo Hubert Gravelot François.
RM2XGP43H–Duclos, Antoine-Jean (Dessinateur-lithographe)|Gravelot (Hubert-Francois Bourguignon, dit) (Auteur du modèle)
Sophia in conversazione con l'ospite, Jan Punt, dopo Hubert Francois Gravelot, 1749 anni all'inn, Sophia sta pranzando con sua nipote, la signorina Fitzpatri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sophia-in-conversazione-con-l-ospite-jan-punt-dopo-hubert-francois-gravelot-1749-anni-all-inn-sophia-sta-pranzando-con-sua-nipote-la-signorina-fitzpatri-image570300414.html
RF2T3RBYX–Sophia in conversazione con l'ospite, Jan Punt, dopo Hubert Francois Gravelot, 1749 anni all'inn, Sophia sta pranzando con sua nipote, la signorina Fitzpatri
Studi di figura, disegno, da incisore francese, illustratore famoso del libro, designer e disegnatore-maestro Hubert Francesco Gravelot (1699-1773), 18th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studi-di-figura-disegno-da-incisore-francese-illustratore-famoso-del-libro-designer-e-disegnatore-maestro-hubert-francesco-gravelot-1699-1773-18th-secolo-168219213.html
RMKNK191–Studi di figura, disegno, da incisore francese, illustratore famoso del libro, designer e disegnatore-maestro Hubert Francesco Gravelot (1699-1773), 18th ° secolo
INAUGURAZIONE DELLA STATUA DI LUIGI XV PLACE LOUIS XV HUBERT GRAVELOT (1699-1773). "Inaugurazione della statua di Luigi XV, Place Luigi XV". Dessin. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inaugurazione-della-statua-di-luigi-xv-place-louis-xv-hubert-gravelot-1699-1773-inaugurazione-della-statua-di-luigi-xv-place-luigi-xv-dessin-parigi-musee-carnavalet-image350085705.html
RM2B9FNTW–INAUGURAZIONE DELLA STATUA DI LUIGI XV PLACE LOUIS XV HUBERT GRAVELOT (1699-1773). "Inaugurazione della statua di Luigi XV, Place Luigi XV". Dessin. Parigi, musée Carnavalet.
Alexandre le Grand ': Illustrazione per le opere di Jean Racine (1639-1699) - volume 2 pagina 144. Stampa di Hubert Gravelot (1699-1773), prima del 1768. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Palazzo piccolo. 33891-16 autore drammatico francese, imperatore greco, stampa, illustrazione, opera, tragedia, scena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexandre-le-grand-illustrazione-per-le-opere-di-jean-racine-1639-1699-volume-2-pagina-144-stampa-di-hubert-gravelot-1699-1773-prima-del-1768-museo-delle-belle-arti-della-citta-di-parigi-palazzo-piccolo-33891-16-autore-drammatico-francese-imperatore-greco-stampa-illustrazione-opera-tragedia-scena-image596755703.html
RM2WJTFYK–Alexandre le Grand ': Illustrazione per le opere di Jean Racine (1639-1699) - volume 2 pagina 144. Stampa di Hubert Gravelot (1699-1773), prima del 1768. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Palazzo piccolo. 33891-16 autore drammatico francese, imperatore greco, stampa, illustrazione, opera, tragedia, scena
Hob sorpreso da Sir Thomas con la lettera di MR. Friendly. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hob-sorpreso-da-sir-thomas-con-la-lettera-di-mr-friendly-image506220191.html
RM2MBG90F–Hob sorpreso da Sir Thomas con la lettera di MR. Friendly.
Arte ispirata a Dottrina, 18th secolo, incisione con incisione, foglio: 4 5/16 x 6 1/2 pollici (11 x 16,5 cm), stampe, dopo Hubert Francois Gravelot (francese, Parigi 1699–1773 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-dottrina-18th-secolo-incisione-con-incisione-foglio-4-5-16-x-6-1-2-pollici-11-x-16-5-cm-stampe-dopo-hubert-francois-gravelot-francese-parigi-1699-1773-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463001390.html
RF2HW7EYX–Arte ispirata a Dottrina, 18th secolo, incisione con incisione, foglio: 4 5/16 x 6 1/2 pollici (11 x 16,5 cm), stampe, dopo Hubert Francois Gravelot (francese, Parigi 1699–1773 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
The Sporting Lady di Hubert-Francois Gravelot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-sporting-lady-di-hubert-francois-gravelot-image559640608.html
RM2REDR8G–The Sporting Lady di Hubert-Francois Gravelot
'Il monumento del re Richard II. e Ann la sua regina, in Westminster Abbey', metà del XVIII secolo. Creatore: Giovanni Goldar. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-monumento-del-re-richard-ii-e-ann-la-sua-regina-in-westminster-abbey-meta-del-xviii-secolo-creatore-giovanni-goldar-image224240766.html
RMR0R1AP–'Il monumento del re Richard II. e Ann la sua regina, in Westminster Abbey', metà del XVIII secolo. Creatore: Giovanni Goldar.
Il Baboon e il pollame. Un babbuino disgraced incatenato in una penna del pollame è disrepected da un'oca. Peafowl, polli e pulcini guardano dal cortile. Incisione su copperplate di William Grainger dopo un'illustrazione di Hubert Francois Bourguignon Gravelot di Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-baboon-e-il-pollame-un-babbuino-disgraced-incatenato-in-una-penna-del-pollame-e-disrepected-da-un-oca-peafowl-polli-e-pulcini-guardano-dal-cortile-incisione-su-copperplate-di-william-grainger-dopo-un-illustrazione-di-hubert-francois-bourguignon-gravelot-di-fables-di-john-gay-con-una-vita-dell-autore-john-stockdale-londra-1793-image501988059.html
RM2M4KETY–Il Baboon e il pollame. Un babbuino disgraced incatenato in una penna del pollame è disrepected da un'oca. Peafowl, polli e pulcini guardano dal cortile. Incisione su copperplate di William Grainger dopo un'illustrazione di Hubert Francois Bourguignon Gravelot di Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793.
Avril, dopo Hubert Gravelot François, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-avril-dopo-hubert-gravelot-francois-xviii-secolo-162531288.html
RMKCBX8T–Avril, dopo Hubert Gravelot François, XVIII secolo
Ciel! Ô ciel! Qui vois-je à ses côtés?. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Charles Levasseur dopo Hubert Gravelot François. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciel-o-ciel-qui-vois-je-a-ses-cotes-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-charles-levasseur-dopo-hubert-gravelot-francois-image225658733.html
RMR33J0D–Ciel! Ô ciel! Qui vois-je à ses côtés?. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Charles Levasseur dopo Hubert Gravelot François.
Disegno, disegno per una decorazione del soffitto; fabbricato da Hubert-Francois Gravelot (francese, attivo Inghilterra, 1699-1773); Francia; penna e inchiostro, pennello e acquerello su carta bianca; 20,9 x 39 cm (8 1/4 x 15 3/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-una-decorazione-del-soffitto-fabbricato-da-hubert-francois-gravelot-francese-attivo-inghilterra-1699-1773-francia-penna-e-inchiostro-pennello-e-acquerello-su-carta-bianca-20-9-x-39-cm-8-1-4-x-15-3-8-pollici-image546170836.html
RM2PMG6D8–Disegno, disegno per una decorazione del soffitto; fabbricato da Hubert-Francois Gravelot (francese, attivo Inghilterra, 1699-1773); Francia; penna e inchiostro, pennello e acquerello su carta bianca; 20,9 x 39 cm (8 1/4 x 15 3/8 pollici)
Thomas Jones insegue i criminali, Jan Punt, dopo che Hubert Francois Gravelot, 1749 il padrone della casa appena tornato a casa è stato attaccato da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-jones-insegue-i-criminali-jan-punt-dopo-che-hubert-francois-gravelot-1749-il-padrone-della-casa-appena-tornato-a-casa-e-stato-attaccato-da-image570305872.html
RF2T3RJXT–Thomas Jones insegue i criminali, Jan Punt, dopo che Hubert Francois Gravelot, 1749 il padrone della casa appena tornato a casa è stato attaccato da
Ritratto equestre di Napoleone come Primo Console incontrato DP141381 incisore 380666: inciso e pubblicato da John Pino, British, Londra 1690?1756 Londra, relatore per parere: Hubert Fran Ois?Gravelot, francese, Parigi 1699?1773 Parigi, relatore per parere: Clemente Lempri?re, British (?), attivo a Londra, XVIII secolo, artista: Dopo (Hendrick Cornelisz Vroom), Olandese, Haarlem ca. 1563?1640 Haarlem, la tappezzeria tendaggi del House of Lords che rappresentano i diversi impegni tra l'inglese e spagnolo flotte..., 1739, illustrazioni : Incisione e incisione, 21 3/16 x 14 15/16 in. (53,8 x 38 cm). Il Metropolitan Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-equestre-di-napoleone-come-primo-console-incontrato-dp141381-incisore-380666-inciso-e-pubblicato-da-john-pino-british-londra-1690-1756-londra-relatore-per-parere-hubert-fran-ois-gravelot-francese-parigi-1699-1773-parigi-relatore-per-parere-clemente-lempri-re-british-attivo-a-londra-xviii-secolo-artista-dopo-hendrick-cornelisz-vroom-olandese-haarlem-ca-1563-1640-haarlem-la-tappezzeria-tendaggi-del-house-of-lords-che-rappresentano-i-diversi-impegni-tra-l-inglese-e-spagnolo-flotte-1739-illustrazioni-incisione-e-incisione-21-3-16-x-14-15-16-in-53-8-x-38-cm-il-metropolitan-museum-168489398.html
RMKP39XE–Ritratto equestre di Napoleone come Primo Console incontrato DP141381 incisore 380666: inciso e pubblicato da John Pino, British, Londra 1690?1756 Londra, relatore per parere: Hubert Fran Ois?Gravelot, francese, Parigi 1699?1773 Parigi, relatore per parere: Clemente Lempri?re, British (?), attivo a Londra, XVIII secolo, artista: Dopo (Hendrick Cornelisz Vroom), Olandese, Haarlem ca. 1563?1640 Haarlem, la tappezzeria tendaggi del House of Lords che rappresentano i diversi impegni tra l'inglese e spagnolo flotte..., 1739, illustrazioni : Incisione e incisione, 21 3/16 x 14 15/16 in. (53,8 x 38 cm). Il Metropolitan Museum
TEATRO CROW: ILLUSIONE COMIC 'Théâtre de Corneille : l'illusione comique' par Hubert Gravelot (1699-1773). Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teatro-crow-illusione-comic-theatre-de-corneille-l-illusione-comique-par-hubert-gravelot-1699-1773-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350208524.html
RM2B9NAF8–TEATRO CROW: ILLUSIONE COMIC 'Théâtre de Corneille : l'illusione comique' par Hubert Gravelot (1699-1773). Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Mithridate ': Illumination for Jean Racine's' Works '(1639-1699)-volume 3 page 268. Stampa di Hubert Gravelot (1699-1773), prima del 1768. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 33891-10 antichità greca, drammaturgo francese, stampa, guerriero, illustrazione, lavoro, tragedia, antica, scena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mithridate-illumination-for-jean-racines-works-1639-1699-volume-3-page-268-stampa-di-hubert-gravelot-1699-1773-prima-del-1768-museo-delle-belle-arti-della-citta-di-parigi-petit-palais-33891-10-antichita-greca-drammaturgo-francese-stampa-guerriero-illustrazione-lavoro-tragedia-antica-scena-image596753389.html
RM2WJTD11–Mithridate ': Illumination for Jean Racine's' Works '(1639-1699)-volume 3 page 268. Stampa di Hubert Gravelot (1699-1773), prima del 1768. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 33891-10 antichità greca, drammaturgo francese, stampa, guerriero, illustrazione, lavoro, tragedia, antica, scena
Cartouche armorial con corona e swag. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartouche-armorial-con-corona-e-swag-image506220199.html
RM2MBG90R–Cartouche armorial con corona e swag.
Arte ispirata da Sheet of Sketches, 18th Century, Etching, foglio: 6 1/4 x 3 11/16 poll. (15,9 x 9,4 cm), stampe, Hubert Francois Gravelot (francese, Parigi 1699–1773 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-sheet-of-sketches-18th-century-etching-foglio-6-1-4-x-3-11-16-poll-15-9-x-9-4-cm-stampe-hubert-francois-gravelot-francese-parigi-1699-1773-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462981230.html
RF2HW6H7X–Arte ispirata da Sheet of Sketches, 18th Century, Etching, foglio: 6 1/4 x 3 11/16 poll. (15,9 x 9,4 cm), stampe, Hubert Francois Gravelot (francese, Parigi 1699–1773 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Luigi XIII 1924 di Hubert Francois Gravelot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-luigi-xiii-1924-di-hubert-francois-gravelot-image591180966.html
RM2W9PH9X–Ritratto di Luigi XIII 1924 di Hubert Francois Gravelot
L'ANT in Ufficio. Una formica corrotta al ministero del grano è esposta come un embezzler. Le formiche si arrampicano sul muro del cortile, mentre una cameriera alimenta i tacchini nel cortile. Incisione su copperplate di Peter Mazell dopo un'illustrazione di Hubert Francois Bourguignon Gravelot di Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ant-in-ufficio-una-formica-corrotta-al-ministero-del-grano-e-esposta-come-un-embezzler-le-formiche-si-arrampicano-sul-muro-del-cortile-mentre-una-cameriera-alimenta-i-tacchini-nel-cortile-incisione-su-copperplate-di-peter-mazell-dopo-un-illustrazione-di-hubert-francois-bourguignon-gravelot-di-fables-di-john-gay-con-una-vita-dell-autore-john-stockdale-londra-1793-image501988061.html
RM2M4KEW1–L'ANT in Ufficio. Una formica corrotta al ministero del grano è esposta come un embezzler. Le formiche si arrampicano sul muro del cortile, mentre una cameriera alimenta i tacchini nel cortile. Incisione su copperplate di Peter Mazell dopo un'illustrazione di Hubert Francois Bourguignon Gravelot di Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793.
L'Afrique, dopo Hubert Gravelot François, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-afrique-dopo-hubert-gravelot-francois-xviii-secolo-162531283.html
RMKCBX8K–L'Afrique, dopo Hubert Gravelot François, XVIII secolo
Quoi donc, les vrais Chretiens auraient tant de vertu!. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antoine-Jean Duclos dopo Hubert Gravelot François. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quoi-donc-les-vrais-chretiens-auraient-tant-de-vertu-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antoine-jean-duclos-dopo-hubert-gravelot-francois-image225659680.html
RMR33K68–Quoi donc, les vrais Chretiens auraient tant de vertu!. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antoine-Jean Duclos dopo Hubert Gravelot François.
Disegno, disegno per cornice intorno al Ritratto di Sir Francis Walsingham; Hubert-Francis Gravelot (francese, attivo Inghilterra, 1699 - 1773); Francia; penna e inchiostro, spazzola e lavaggio su carta; 37,3 x 23 cm (14 11/16 x 9 1/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-cornice-intorno-al-ritratto-di-sir-francis-walsingham-hubert-francis-gravelot-francese-attivo-inghilterra-1699-1773-francia-penna-e-inchiostro-spazzola-e-lavaggio-su-carta-37-3-x-23-cm-14-11-16-x-9-1-16-pollici-image546139246.html
RM2PMEP52–Disegno, disegno per cornice intorno al Ritratto di Sir Francis Walsingham; Hubert-Francis Gravelot (francese, attivo Inghilterra, 1699 - 1773); Francia; penna e inchiostro, spazzola e lavaggio su carta; 37,3 x 23 cm (14 11/16 x 9 1/16 pollici)
Sophia aiutata dal servo, Jan Punt, dopo Hubert Francois Gravelot, 1749 Sophia è appena svenuta e un servo sta cercando di riportarla a consciou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sophia-aiutata-dal-servo-jan-punt-dopo-hubert-francois-gravelot-1749-sophia-e-appena-svenuta-e-un-servo-sta-cercando-di-riportarla-a-consciou-image570301578.html
RF2T3RDDE–Sophia aiutata dal servo, Jan Punt, dopo Hubert Francois Gravelot, 1749 Sophia è appena svenuta e un servo sta cercando di riportarla a consciou
Ritratto equestre di Napoleone come Primo Console incontrato DP141381 incisore 380666: inciso e pubblicato da John Pino, British, Londra 1690?1756 Londra, relatore per parere: Hubert Fran Ois?Gravelot, francese, Parigi 1699?1773 Parigi, relatore per parere: Clemente Lempri?re, British (?), attivo a Londra, XVIII secolo, artista: Dopo (Hendrick Cornelisz Vroom), Olandese, Haarlem ca. 1563?1640 Haarlem, la tappezzeria tendaggi del House of Lords che rappresentano i diversi impegni tra l'inglese e spagnolo flotte..., 1739, illustrazioni : Incisione e incisione, 21 3/16 x 14 15/16 in. (53,8 x 38 cm). Il Metropolitan Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-equestre-di-napoleone-come-primo-console-incontrato-dp141381-incisore-380666-inciso-e-pubblicato-da-john-pino-british-londra-1690-1756-londra-relatore-per-parere-hubert-fran-ois-gravelot-francese-parigi-1699-1773-parigi-relatore-per-parere-clemente-lempri-re-british-attivo-a-londra-xviii-secolo-artista-dopo-hendrick-cornelisz-vroom-olandese-haarlem-ca-1563-1640-haarlem-la-tappezzeria-tendaggi-del-house-of-lords-che-rappresentano-i-diversi-impegni-tra-l-inglese-e-spagnolo-flotte-1739-illustrazioni-incisione-e-incisione-21-3-16-x-14-15-16-in-53-8-x-38-cm-il-metropolitan-museum-168333969.html
RMKNT7KD–Ritratto equestre di Napoleone come Primo Console incontrato DP141381 incisore 380666: inciso e pubblicato da John Pino, British, Londra 1690?1756 Londra, relatore per parere: Hubert Fran Ois?Gravelot, francese, Parigi 1699?1773 Parigi, relatore per parere: Clemente Lempri?re, British (?), attivo a Londra, XVIII secolo, artista: Dopo (Hendrick Cornelisz Vroom), Olandese, Haarlem ca. 1563?1640 Haarlem, la tappezzeria tendaggi del House of Lords che rappresentano i diversi impegni tra l'inglese e spagnolo flotte..., 1739, illustrazioni : Incisione e incisione, 21 3/16 x 14 15/16 in. (53,8 x 38 cm). Il Metropolitan Museum
ESTER 'Esther' : Illustration pour les 'oeuvres' de Racine - Volume 5. Estampe de Hubert Gravelot (1699-1773), 1768. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ester-esther-illustration-pour-les-oeuvres-de-racine-volume-5-estampe-de-hubert-gravelot-1699-1773-1768-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350199536.html
RM2B9MY28–ESTER 'Esther' : Illustration pour les 'oeuvres' de Racine - Volume 5. Estampe de Hubert Gravelot (1699-1773), 1768. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Il Prospetto Sud Est di Kirkstall Abbey 1744, autore Gravelot, Hubert FrancÃßois 45.53.b.1. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato secondo la legge del Parlamento 1 luglio. 1745. Dal Titolare James Walker., Data di pubblicazione: [1745.] Tipo articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 36.5 x 53.2 cm [rifilato all'interno del platemark]. Ex proprietario: George III, re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-sud-est-di-kirkstall-abbey-1744-autore-gravelot-hubert-francassois-45-53-b-1-luogo-di-pubblicazione-london-editore-pubblicato-secondo-la-legge-del-parlamento-1-luglio-1745-dal-titolare-james-walker-data-di-pubblicazione-1745-tipo-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-e-incisione-dimensioni-foglio-36-5-x-53-2-cm-rifilato-all-interno-del-platemark-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401698536.html
RM2E9EXG8–Il Prospetto Sud Est di Kirkstall Abbey 1744, autore Gravelot, Hubert FrancÃßois 45.53.b.1. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato secondo la legge del Parlamento 1 luglio. 1745. Dal Titolare James Walker., Data di pubblicazione: [1745.] Tipo articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 36.5 x 53.2 cm [rifilato all'interno del platemark]. Ex proprietario: George III, re di Gran Bretagna, 1738-1820
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.