Dettaglio di un dipinto Thanka tibetani iconografia buddista del Tibet Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-di-un-dipinto-thanka-tibetani-iconografia-buddista-del-tibet-15029390.html
RMAKM4YY–Dettaglio di un dipinto Thanka tibetani iconografia buddista del Tibet
Ciotola con medaglioni decorativi. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 2 1/4 in. (5.7 cm); W. 5 3/4 in. (14,6 cm). Alcuni di coloratissimi medaglioni su questo vaso derivano da fiori, altri da sfere trovati sotto i piedi di leoni in arte buddista. Questi ultimi possono avere sviluppato dal gioiello che desiderano (sanscrito: cintamani), che è stato introdotto per la Cina con iconografia buddista e successivamente divenne una fiammante pearl associato con draghi e ampiamente utilizzato come un motivo di buon auspicio. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-con-medaglioni-decorativi-cultura-la-cina-dimensioni-h-2-1-4-in-5-7-cm-w-5-3-4-in-14-6-cm-alcuni-di-coloratissimi-medaglioni-su-questo-vaso-derivano-da-fiori-altri-da-sfere-trovati-sotto-i-piedi-di-leoni-in-arte-buddista-questi-ultimi-possono-avere-sviluppato-dal-gioiello-che-desiderano-sanscrito-cintamani-che-e-stato-introdotto-per-la-cina-con-iconografia-buddista-e-successivamente-divenne-una-fiammante-pearl-associato-con-draghi-e-ampiamente-utilizzato-come-un-motivo-di-buon-auspicio-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213398966.html
RMPB54FJ–Ciotola con medaglioni decorativi. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 2 1/4 in. (5.7 cm); W. 5 3/4 in. (14,6 cm). Alcuni di coloratissimi medaglioni su questo vaso derivano da fiori, altri da sfere trovati sotto i piedi di leoni in arte buddista. Questi ultimi possono avere sviluppato dal gioiello che desiderano (sanscrito: cintamani), che è stato introdotto per la Cina con iconografia buddista e successivamente divenne una fiammante pearl associato con draghi e ampiamente utilizzato come un motivo di buon auspicio. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Vajrapani, conosciuto anche come Vajrasattva nel Buddismo Mahayana, è uno dei primi del bodhisattvas, e funge da guida e protettore del Buddha Gautama. Nel Buddismo Mahayana è uno dei primi Dharmapalas (dèi irrisori), ed è anche riconosciuto come divinità nel canone Pali del Buddismo Theravada. È direttamente adorato nel Buddismo tibetano, ed è ampiamente rappresentato nell'iconografia buddista. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vajrapani-conosciuto-anche-come-vajrasattva-nel-buddismo-mahayana-e-uno-dei-primi-del-bodhisattvas-e-funge-da-guida-e-protettore-del-buddha-gautama-nel-buddismo-mahayana-e-uno-dei-primi-dharmapalas-dei-irrisori-ed-e-anche-riconosciuto-come-divinita-nel-canone-pali-del-buddismo-theravada-e-direttamente-adorato-nel-buddismo-tibetano-ed-e-ampiamente-rappresentato-nell-iconografia-buddista-image344281719.html
RM2B03ARK–Vajrapani, conosciuto anche come Vajrasattva nel Buddismo Mahayana, è uno dei primi del bodhisattvas, e funge da guida e protettore del Buddha Gautama. Nel Buddismo Mahayana è uno dei primi Dharmapalas (dèi irrisori), ed è anche riconosciuto come divinità nel canone Pali del Buddismo Theravada. È direttamente adorato nel Buddismo tibetano, ed è ampiamente rappresentato nell'iconografia buddista.
Arte ispirata dal Guardiano buddista Mahabala, periodo Giavanese Orientale, 11th secolo, Indonesia (Giava), Bronzo, H. 6 1/2 poll. (16,5 cm), scultura, secondo alcuni programmi tradizionali di iconografia buddista esoterica, Mahabala, simile a Yamantaka, è il conquistatore del signore, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-guardiano-buddista-mahabala-periodo-giavanese-orientale-11th-secolo-indonesia-giava-bronzo-h-6-1-2-poll-16-5-cm-scultura-secondo-alcuni-programmi-tradizionali-di-iconografia-buddista-esoterica-mahabala-simile-a-yamantaka-e-il-conquistatore-del-signore-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462757157.html
RF2HTTBD9–Arte ispirata dal Guardiano buddista Mahabala, periodo Giavanese Orientale, 11th secolo, Indonesia (Giava), Bronzo, H. 6 1/2 poll. (16,5 cm), scultura, secondo alcuni programmi tradizionali di iconografia buddista esoterica, Mahabala, simile a Yamantaka, è il conquistatore del signore, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un monaco passa attraverso una sala contenente una grande statua del Buddha. Dhammikarama Tempio buddista birmano, Penang, Malaysia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-monaco-passa-attraverso-una-sala-contenente-una-grande-statua-del-buddha-dhammikarama-tempio-buddista-birmano-penang-malaysia-51116432.html
RFCY4FET–Un monaco passa attraverso una sala contenente una grande statua del Buddha. Dhammikarama Tempio buddista birmano, Penang, Malaysia.
Tempio buddista tailandese nella provincia di Phetchaburi in Thailandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tempio-buddista-tailandese-nella-provincia-di-phetchaburi-in-thailandia-image388253789.html
RF2DFJDJN–Tempio buddista tailandese nella provincia di Phetchaburi in Thailandia
NARITA, Giappone - una statua di leone in legno intagliata in modo intricato al tempio Naritasan Shinshoji, noto anche come Shinsho-Ji. Questa figura ornata, che rappresenta un guardiano del tempio, mostra la squisita maestria artigianale e il ricco simbolismo che si trova in questo antico complesso buddista Shingon, fondato nel 940 d.C. nella città di Narita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-narita-giappone-una-statua-di-leone-in-legno-intagliata-in-modo-intricato-al-tempio-naritasan-shinshoji-noto-anche-come-shinsho-ji-questa-figura-ornata-che-rappresenta-un-guardiano-del-tempio-mostra-la-squisita-maestria-artigianale-e-il-ricco-simbolismo-che-si-trova-in-questo-antico-complesso-buddista-shingon-fondato-nel-940-d-c-nella-citta-di-narita-41751217.html
RMCBWX2W–NARITA, Giappone - una statua di leone in legno intagliata in modo intricato al tempio Naritasan Shinshoji, noto anche come Shinsho-Ji. Questa figura ornata, che rappresenta un guardiano del tempio, mostra la squisita maestria artigianale e il ricco simbolismo che si trova in questo antico complesso buddista Shingon, fondato nel 940 d.C. nella città di Narita.
Santuario buddista in legno del viaggiatore, Cina-Turkestan, ospitato al Metropolitan Museum of Art di New York. Questo santuario portatile, progettato per la devozione in movimento, mostra il paesaggio spirituale dell'antica Cina-Turkestan. Realizzato con grande dettaglio, riflette la fusione dell'iconografia buddista con le influenze culturali uniche della regione, che fungono da testimonianza della diffusione del Buddhismo lungo la via della Seta. Dalla dinastia T'ang 618-906. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/santuario-buddista-in-legno-del-viaggiatore-cina-turkestan-ospitato-al-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-questo-santuario-portatile-progettato-per-la-devozione-in-movimento-mostra-il-paesaggio-spirituale-dell-antica-cina-turkestan-realizzato-con-grande-dettaglio-riflette-la-fusione-dell-iconografia-buddista-con-le-influenze-culturali-uniche-della-regione-che-fungono-da-testimonianza-della-diffusione-del-buddhismo-lungo-la-via-della-seta-dalla-dinastia-t-ang-618-906-image601212016.html
RM2WX3G1M–Santuario buddista in legno del viaggiatore, Cina-Turkestan, ospitato al Metropolitan Museum of Art di New York. Questo santuario portatile, progettato per la devozione in movimento, mostra il paesaggio spirituale dell'antica Cina-Turkestan. Realizzato con grande dettaglio, riflette la fusione dell'iconografia buddista con le influenze culturali uniche della regione, che fungono da testimonianza della diffusione del Buddhismo lungo la via della Seta. Dalla dinastia T'ang 618-906.
Bhikshatana, XII secolo, 8 3/16 x 2 7/16 x 2 3/8 pollici (20,8 x 6,19 x 6,03 cm), Bronzo, Cambogia, XII secolo, in una delle sue molte forme, il dio indù Shiva vaga attraverso la foresta travestito da ascetico, indossando solo un lombato e tenendo in mano un bastone da passeggio e un rosario. Questa piccola icona probabilmente era destinata a un altare di famiglia, e dimostra che sia le divinità indù che buddiste erano venerate in Cambogia, anche se la corona di Shiva indica l'incorporazione dell'iconografia buddista Khmer da parte dell'artista Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bhikshatana-xii-secolo-8-3-16-x-2-7-16-x-2-3-8-pollici-20-8-x-6-19-x-6-03-cm-bronzo-cambogia-xii-secolo-in-una-delle-sue-molte-forme-il-dio-indu-shiva-vaga-attraverso-la-foresta-travestito-da-ascetico-indossando-solo-un-lombato-e-tenendo-in-mano-un-bastone-da-passeggio-e-un-rosario-questa-piccola-icona-probabilmente-era-destinata-a-un-altare-di-famiglia-e-dimostra-che-sia-le-divinita-indu-che-buddiste-erano-venerate-in-cambogia-anche-se-la-corona-di-shiva-indica-l-incorporazione-dell-iconografia-buddista-khmer-da-parte-dell-artista-image573512433.html
RM2T91MXW–Bhikshatana, XII secolo, 8 3/16 x 2 7/16 x 2 3/8 pollici (20,8 x 6,19 x 6,03 cm), Bronzo, Cambogia, XII secolo, in una delle sue molte forme, il dio indù Shiva vaga attraverso la foresta travestito da ascetico, indossando solo un lombato e tenendo in mano un bastone da passeggio e un rosario. Questa piccola icona probabilmente era destinata a un altare di famiglia, e dimostra che sia le divinità indù che buddiste erano venerate in Cambogia, anche se la corona di Shiva indica l'incorporazione dell'iconografia buddista Khmer da parte dell'artista
Iconografia buddista in mostra al Pitt Rivers Museum, Università di Oxford Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/iconografia-buddista-in-mostra-al-pitt-rivers-museum-universita-di-oxford-image538990242.html
RM2P8W3FE–Iconografia buddista in mostra al Pitt Rivers Museum, Università di Oxford
Libro di iconografia buddista M.81.206.5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-libro-di-iconografia-buddista-m-81206-5-58909893.html
RMDBRG4N–Libro di iconografia buddista M.81.206.5
Tibetan thanka, (tempio Buddista dipinti) - furono dipinte da diversi artisti lama impiegata dal missionario norvegese Theo Sorensen e giunse al museo nel 1922. Il thanka con la loro ricca iconografia presente insegnamento buddhista e i dogmi, sia sistematicamente e storicamente dal Buddha di tempo per lo sviluppo di variazione tibetana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tibetan-thanka-tempio-buddista-dipinti-furono-dipinte-da-diversi-artisti-lama-impiegata-dal-missionario-norvegese-theo-sorensen-e-giunse-al-museo-nel-1922-il-thanka-con-la-loro-ricca-iconografia-presente-insegnamento-buddhista-e-i-dogmi-sia-sistematicamente-e-storicamente-dal-buddha-di-tempo-per-lo-sviluppo-di-variazione-tibetana-76389210.html
RMEC7R62–Tibetan thanka, (tempio Buddista dipinti) - furono dipinte da diversi artisti lama impiegata dal missionario norvegese Theo Sorensen e giunse al museo nel 1922. Il thanka con la loro ricca iconografia presente insegnamento buddhista e i dogmi, sia sistematicamente e storicamente dal Buddha di tempo per lo sviluppo di variazione tibetana.
MANI da parete con iconografia buddista nel villaggio di CHAAK sulla regione NUPRI - intorno il MANASLU TREK, NEPAL Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mani-da-parete-con-iconografia-buddista-nel-villaggio-di-chaak-sulla-regione-nupri-intorno-il-manaslu-trek-nepal-71152142.html
RME3N77X–MANI da parete con iconografia buddista nel villaggio di CHAAK sulla regione NUPRI - intorno il MANASLU TREK, NEPAL
Il Grande Buddha, le grotte di Ellora, Aurangabad-India, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-grande-buddha-le-grotte-di-ellora-aurangabad-india-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-image433020982.html
RF2G4DPK2–Il Grande Buddha, le grotte di Ellora, Aurangabad-India, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO
Una donna passa statue di Buddha poste fuori dai negozi di oggetti buddisti; Bambung Muang Rd., Bangkok, Thailandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-passa-statue-di-buddha-poste-fuori-dai-negozi-di-oggetti-buddisti-bambung-muang-rd-bangkok-thailandia-image460555316.html
RF2HN8304–Una donna passa statue di Buddha poste fuori dai negozi di oggetti buddisti; Bambung Muang Rd., Bangkok, Thailandia
Libro di Iconografia buddista, XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-iconografia-buddista-xviii-secolo-image575143780.html
RM2TBM1N8–Libro di Iconografia buddista, XVIII secolo.
Libro di Iconografia buddista. Nepal, 17th secolo. Libri. Inchiostro sulla carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-iconografia-buddista-nepal-17th-secolo-libri-inchiostro-sulla-carta-image464727739.html
RM2J024Y7–Libro di Iconografia buddista. Nepal, 17th secolo. Libri. Inchiostro sulla carta
Iconografia buddista, Polonnaruwa, Sri Lanka Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/iconografia-buddista-polonnaruwa-sri-lanka-image178717620.html
RFMAN844–Iconografia buddista, Polonnaruwa, Sri Lanka
Tempio buddista murale, Regno del Bhutan Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tempio-buddista-murale-regno-del-bhutan-28980476.html
RMBK44W0–Tempio buddista murale, Regno del Bhutan
Dettaglio di un dipinto Thanka tibetani iconografia buddista del Tibet Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-di-un-dipinto-thanka-tibetani-iconografia-buddista-del-tibet-15030219.html
RMAKM7DG–Dettaglio di un dipinto Thanka tibetani iconografia buddista del Tibet
Scorrere dalla raccolta di disegni iconografici (Zuzosho). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 11 7/8 in. x 25 m. 7 1/2 in. (30,2 x 781 cm). Data: alla fine del XII secolo. Il Zuzosho o Jikkansho, è una enciclopedia di esoterico iconografia buddista in dieci pergamene. La prima edizione è databile ai primi anni del XII secolo, quando più versioni dell'iconografia per particolari divinità ha reso necessario montare e organizzare una guida completa. Questo scorrimento è stilisticamente vicino al più antico versione del Zuzosho, alloggiata in corrispondenza di Daigoji tempio di Kyoto e risalente a circa 1193. Mus Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scorrere-dalla-raccolta-di-disegni-iconografici-zuzosho-cultura-il-giappone-dimensioni-11-7-8-in-x-25-m-7-1-2-in-30-2-x-781-cm-data-alla-fine-del-xii-secolo-il-zuzosho-o-jikkansho-e-una-enciclopedia-di-esoterico-iconografia-buddista-in-dieci-pergamene-la-prima-edizione-e-databile-ai-primi-anni-del-xii-secolo-quando-piu-versioni-dell-iconografia-per-particolari-divinita-ha-reso-necessario-montare-e-organizzare-una-guida-completa-questo-scorrimento-e-stilisticamente-vicino-al-piu-antico-versione-del-zuzosho-alloggiata-in-corrispondenza-di-daigoji-tempio-di-kyoto-e-risalente-a-circa-1193-mus-image213269383.html
RMPAY77K–Scorrere dalla raccolta di disegni iconografici (Zuzosho). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 11 7/8 in. x 25 m. 7 1/2 in. (30,2 x 781 cm). Data: alla fine del XII secolo. Il Zuzosho o Jikkansho, è una enciclopedia di esoterico iconografia buddista in dieci pergamene. La prima edizione è databile ai primi anni del XII secolo, quando più versioni dell'iconografia per particolari divinità ha reso necessario montare e organizzare una guida completa. Questo scorrimento è stilisticamente vicino al più antico versione del Zuzosho, alloggiata in corrispondenza di Daigoji tempio di Kyoto e risalente a circa 1193. Mus
Cina: Il bodhisattva Vajrapani in stile Khotanese. Dipinto a scroll appeso, grotte di Mogao, Dunhuang, c.. 801-850 CE. Vajrapāṇi (da Sanscrito vajra, 'thunderbolt' o 'diramond' e pāṇi, illuminato. 'In the Hand') è uno dei primi bodhisattvas del Buddhismo Mahayana. Egli è il protettore e guida del Buddha, e si è innalzato per simboleggiare il potere del Buddha. Vajrapani è stato usato estesamente nell'iconografia buddista come una delle tre divinità protettive che circondano il Buddha. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cina-il-bodhisattva-vajrapani-in-stile-khotanese-dipinto-a-scroll-appeso-grotte-di-mogao-dunhuang-c-801-850-ce-vajrapa-i-da-sanscrito-vajra-thunderbolt-o-diramond-e-pa-i-illuminato-in-the-hand-e-uno-dei-primi-bodhisattvas-del-buddhismo-mahayana-egli-e-il-protettore-e-guida-del-buddha-e-si-e-innalzato-per-simboleggiare-il-potere-del-buddha-vajrapani-e-stato-usato-estesamente-nell-iconografia-buddista-come-una-delle-tre-divinita-protettive-che-circondano-il-buddha-image344235057.html
RM2B01795–Cina: Il bodhisattva Vajrapani in stile Khotanese. Dipinto a scroll appeso, grotte di Mogao, Dunhuang, c.. 801-850 CE. Vajrapāṇi (da Sanscrito vajra, 'thunderbolt' o 'diramond' e pāṇi, illuminato. 'In the Hand') è uno dei primi bodhisattvas del Buddhismo Mahayana. Egli è il protettore e guida del Buddha, e si è innalzato per simboleggiare il potere del Buddha. Vajrapani è stato usato estesamente nell'iconografia buddista come una delle tre divinità protettive che circondano il Buddha.
Art Inspired by Scroll 9 of Collected Iconography (Zuzōshō): Ten (Devas), 天部諸尊図像抄, Kamakura period (1185–1333), 13th Century, Japan, Scorrimento a mano; inchiostro e colore su carta, 12 pollici x 53 piedi 3 1/8 poll. (30,5 x 1623,3 cm), dipinti, disegni Sketchlike di divinità buddiste in inchiostro e/o luce, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-scroll-9-of-collected-iconography-zuz-sh-ten-devas-kamakura-period-1185-1333-13th-century-japan-scorrimento-a-mano-inchiostro-e-colore-su-carta-12-pollici-x-53-piedi-3-1-8-poll-30-5-x-1623-3-cm-dipinti-disegni-sketchlike-di-divinita-buddiste-in-inchiostro-e-o-luce-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462761807.html
RF2HTTHBB–Art Inspired by Scroll 9 of Collected Iconography (Zuzōshō): Ten (Devas), 天部諸尊図像抄, Kamakura period (1185–1333), 13th Century, Japan, Scorrimento a mano; inchiostro e colore su carta, 12 pollici x 53 piedi 3 1/8 poll. (30,5 x 1623,3 cm), dipinti, disegni Sketchlike di divinità buddiste in inchiostro e/o luce, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Shwedagon pagoda Yangon, Myanmar, 12 marzo 2017. Devoti buddisti bagnarsi un Buddha associato con il giorno della loro nascita durante la Tabuang luna piena festival. La luna piena è un momento importante per i pellegrini a visitare il Myanmar è più sacra Pagoda buddista. Il Tabuang luna piena è il più promettente e si verifica ogni mese di marzo. Credito: Trevor Thompson/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shwedagon-pagoda-yangon-myanmar-12-marzo-2017-devoti-buddisti-bagnarsi-un-buddha-associato-con-il-giorno-della-loro-nascita-durante-la-tabuang-luna-piena-festival-la-luna-piena-e-un-momento-importante-per-i-pellegrini-a-visitare-il-myanmar-e-piu-sacra-pagoda-buddista-il-tabuang-luna-piena-e-il-piu-promettente-e-si-verifica-ogni-mese-di-marzo-credito-trevor-thompson-alamy-live-news-135649139.html
RMHTK9T3–Shwedagon pagoda Yangon, Myanmar, 12 marzo 2017. Devoti buddisti bagnarsi un Buddha associato con il giorno della loro nascita durante la Tabuang luna piena festival. La luna piena è un momento importante per i pellegrini a visitare il Myanmar è più sacra Pagoda buddista. Il Tabuang luna piena è il più promettente e si verifica ogni mese di marzo. Credito: Trevor Thompson/Alamy Live News
Tempio buddista tailandese nella provincia di Phetchaburi in Thailandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tempio-buddista-tailandese-nella-provincia-di-phetchaburi-in-thailandia-image388253611.html
RF2DFJDCB–Tempio buddista tailandese nella provincia di Phetchaburi in Thailandia
NARITA, Giappone - una statua di leone in legno intagliata in modo intricato al tempio Naritasan Shinshoji, noto anche come Shinsho-Ji. Questa figura ornata, che rappresenta un guardiano del tempio, mostra la squisita maestria artigianale e il ricco simbolismo che si trova in questo antico complesso buddista Shingon, fondato nel 940 d.C. nella città di Narita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-narita-giappone-una-statua-di-leone-in-legno-intagliata-in-modo-intricato-al-tempio-naritasan-shinshoji-noto-anche-come-shinsho-ji-questa-figura-ornata-che-rappresenta-un-guardiano-del-tempio-mostra-la-squisita-maestria-artigianale-e-il-ricco-simbolismo-che-si-trova-in-questo-antico-complesso-buddista-shingon-fondato-nel-940-d-c-nella-citta-di-narita-41751216.html
RMCBWX2T–NARITA, Giappone - una statua di leone in legno intagliata in modo intricato al tempio Naritasan Shinshoji, noto anche come Shinsho-Ji. Questa figura ornata, che rappresenta un guardiano del tempio, mostra la squisita maestria artigianale e il ricco simbolismo che si trova in questo antico complesso buddista Shingon, fondato nel 940 d.C. nella città di Narita.
Sculture buddiste al tempio di Daisho-in, all'isola di Miyajima, a Itsukushima, nella prefettura di Hiroshima, Giappone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sculture-buddiste-al-tempio-di-daisho-in-all-isola-di-miyajima-a-itsukushima-nella-prefettura-di-hiroshima-giappone-image502208468.html
RF2M51G0M–Sculture buddiste al tempio di Daisho-in, all'isola di Miyajima, a Itsukushima, nella prefettura di Hiroshima, Giappone.
Il buddista custode Mahabala, Javanese Orientale periodo, XI secolo, Indonesia (Java), bronzo, H. 6 1/2 in. (16,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-buddista-custode-mahabala-javanese-orientale-periodo-xi-secolo-indonesia-java-bronzo-h-6-1-2-in-16-5-cm-162535833.html
RMKCC435–Il buddista custode Mahabala, Javanese Orientale periodo, XI secolo, Indonesia (Java), bronzo, H. 6 1/2 in. (16,5 cm
Il Bhutan, Punakha Dzong, Buddista Tibetana di ruota la vita mandala dipinto sulla parete al di fuori del tempio principale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-bhutan-punakha-dzong-buddista-tibetana-di-ruota-la-vita-mandala-dipinto-sulla-parete-al-di-fuori-del-tempio-principale-image66518574.html
RMDT653A–Il Bhutan, Punakha Dzong, Buddista Tibetana di ruota la vita mandala dipinto sulla parete al di fuori del tempio principale.
I giovani monaci buddisti in un tempio di Lolei, Angkor, Cambogia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-giovani-monaci-buddisti-in-un-tempio-di-lolei-angkor-cambogia-30056068.html
RMBMW4R0–I giovani monaci buddisti in un tempio di Lolei, Angkor, Cambogia
Tibetan thanka, (tempio Buddista dipinti) - furono dipinte da diversi artisti lama impiegata dal missionario norvegese Theo Sorensen e giunse al museo nel 1922. Il thanka con la loro ricca iconografia presente insegnamento buddhista e i dogmi, sia sistematicamente e storicamente dal Buddha di tempo per lo sviluppo di variazione tibetana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tibetan-thanka-tempio-buddista-dipinti-furono-dipinte-da-diversi-artisti-lama-impiegata-dal-missionario-norvegese-theo-sorensen-e-giunse-al-museo-nel-1922-il-thanka-con-la-loro-ricca-iconografia-presente-insegnamento-buddhista-e-i-dogmi-sia-sistematicamente-e-storicamente-dal-buddha-di-tempo-per-lo-sviluppo-di-variazione-tibetana-76389212.html
RMEC7R64–Tibetan thanka, (tempio Buddista dipinti) - furono dipinte da diversi artisti lama impiegata dal missionario norvegese Theo Sorensen e giunse al museo nel 1922. Il thanka con la loro ricca iconografia presente insegnamento buddhista e i dogmi, sia sistematicamente e storicamente dal Buddha di tempo per lo sviluppo di variazione tibetana.
Antiche sculture di Buddha, Museo Nazionale di Tokyo, arte buddista, capolavori scultorei Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antiche-sculture-di-buddha-museo-nazionale-di-tokyo-arte-buddista-capolavori-scultorei-image443388171.html
RF2GNA23R–Antiche sculture di Buddha, Museo Nazionale di Tokyo, arte buddista, capolavori scultorei
Una scultura della divinità taoista a Polo Kemaro (isola di Kemaro) complesso di templi, un luogo di culto per il buddismo, il taoismo e il confucianesimo a Palembang, Sud Sumatra, Indonesia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-scultura-della-divinita-taoista-a-polo-kemaro-isola-di-kemaro-complesso-di-templi-un-luogo-di-culto-per-il-buddismo-il-taoismo-e-il-confucianesimo-a-palembang-sud-sumatra-indonesia-image469306793.html
RM2J7ENGW–Una scultura della divinità taoista a Polo Kemaro (isola di Kemaro) complesso di templi, un luogo di culto per il buddismo, il taoismo e il confucianesimo a Palembang, Sud Sumatra, Indonesia.
Una donna thailandese cammina davanti a tre statue dorate di Buddha collocate all'esterno di una fabbrica di parafernalia buddista in Bamrung Muang Road, Bangkok, Thailandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-thailandese-cammina-davanti-a-tre-statue-dorate-di-buddha-collocate-all-esterno-di-una-fabbrica-di-parafernalia-buddista-in-bamrung-muang-road-bangkok-thailandia-image565369351.html
RF2RRPPAF–Una donna thailandese cammina davanti a tre statue dorate di Buddha collocate all'esterno di una fabbrica di parafernalia buddista in Bamrung Muang Road, Bangkok, Thailandia
Specchio, 1400s-1500s. Il Giapponese utilizzato crisantemi come elementi decorativi su specchi. Nel periodo Heian, un crisantemo con gru o long-tailed uccelli è stato un motivo comune. Più tardi, in Kamakura e periodi Muromachi, crisantemo disegni sono stati divisi in tre modelli con diverse associazioni simbolico: crisantemo con gru rappresentato longevità; acqua fluente ha suggerito la longevità nonché il Noh drama Kikujido, o crisantemo ragazzo; e Recinzione est alluso al poema "bere il vino" di Tao Yuanming (ANNUNCIO 365-427). Qui, lo specchio dotate di iconografia buddista (ky Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/specchio-1400s-1500s-il-giapponese-utilizzato-crisantemi-come-elementi-decorativi-su-specchi-nel-periodo-heian-un-crisantemo-con-gru-o-long-tailed-uccelli-e-stato-un-motivo-comune-piu-tardi-in-kamakura-e-periodi-muromachi-crisantemo-disegni-sono-stati-divisi-in-tre-modelli-con-diverse-associazioni-simbolico-crisantemo-con-gru-rappresentato-longevita-acqua-fluente-ha-suggerito-la-longevita-nonche-il-noh-drama-kikujido-o-crisantemo-ragazzo-e-recinzione-est-alluso-al-poema-bere-il-vino-di-tao-yuanming-annuncio-365-427-qui-lo-specchio-dotate-di-iconografia-buddista-ky-image330106938.html
RM2A51JNE–Specchio, 1400s-1500s. Il Giapponese utilizzato crisantemi come elementi decorativi su specchi. Nel periodo Heian, un crisantemo con gru o long-tailed uccelli è stato un motivo comune. Più tardi, in Kamakura e periodi Muromachi, crisantemo disegni sono stati divisi in tre modelli con diverse associazioni simbolico: crisantemo con gru rappresentato longevità; acqua fluente ha suggerito la longevità nonché il Noh drama Kikujido, o crisantemo ragazzo; e Recinzione est alluso al poema "bere il vino" di Tao Yuanming (ANNUNCIO 365-427). Qui, lo specchio dotate di iconografia buddista (ky
Libro di Iconografia buddista. Nepal, 18th secolo. Libri. Inchiostro e acquerello opaco su carta e legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-iconografia-buddista-nepal-18th-secolo-libri-inchiostro-e-acquerello-opaco-su-carta-e-legno-image464692272.html
RM2J00FMG–Libro di Iconografia buddista. Nepal, 18th secolo. Libri. Inchiostro e acquerello opaco su carta e legno
Iconografia buddista, Polonnaruwa, Sri Lanka Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/iconografia-buddista-polonnaruwa-sri-lanka-image178717621.html
RFMAN845–Iconografia buddista, Polonnaruwa, Sri Lanka
Dettaglio di un buddista murale, Regno del Bhutan Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-di-un-buddista-murale-regno-del-bhutan-28980457.html
RMBK44T9–Dettaglio di un buddista murale, Regno del Bhutan
Tibetano cuscino tappezzati con iconografia buddista, Drepung, Tibet Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tibetano-cuscino-tappezzati-con-iconografia-buddista-drepung-tibet-20836513.html
RMB5W555–Tibetano cuscino tappezzati con iconografia buddista, Drepung, Tibet
Vajrapani, Thunderbolt-cuscinetto Bodhisattva. Cultura: India Orientale (Bihar, probabilmente Nalanda). Dimensioni: H. 30 7/8 in. (78,4 cm); W. 23 13/16 in. (60,5 cm); D. 6. (15,2 cm). Data: 7th-inizi VIII secolo. Si tratta di una rara rappresentazione del salvatore buddista Vajrapani dal settimo secolo o poco dopo. Vajrapani, il titolare di un' thunderbolt (vajra), condivide le sue origini con la divinità vedica Indra, dio delle tempeste. Presto nella iconografia buddista, thunderbolt scettro ha assunto un significato indipendente associato con chiarezza di pensiero puro che conduce verso l'illuminazione. Cavalletti Vajrapani flex Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vajrapani-thunderbolt-cuscinetto-bodhisattva-cultura-india-orientale-bihar-probabilmente-nalanda-dimensioni-h-30-7-8-in-78-4-cm-w-23-13-16-in-60-5-cm-d-6-15-2-cm-data-7th-inizi-viii-secolo-si-tratta-di-una-rara-rappresentazione-del-salvatore-buddista-vajrapani-dal-settimo-secolo-o-poco-dopo-vajrapani-il-titolare-di-un-thunderbolt-vajra-condivide-le-sue-origini-con-la-divinita-vedica-indra-dio-delle-tempeste-presto-nella-iconografia-buddista-thunderbolt-scettro-ha-assunto-un-significato-indipendente-associato-con-chiarezza-di-pensiero-puro-che-conduce-verso-l-illuminazione-cavalletti-vajrapani-flex-image213299791.html
RMPB0J1K–Vajrapani, Thunderbolt-cuscinetto Bodhisattva. Cultura: India Orientale (Bihar, probabilmente Nalanda). Dimensioni: H. 30 7/8 in. (78,4 cm); W. 23 13/16 in. (60,5 cm); D. 6. (15,2 cm). Data: 7th-inizi VIII secolo. Si tratta di una rara rappresentazione del salvatore buddista Vajrapani dal settimo secolo o poco dopo. Vajrapani, il titolare di un' thunderbolt (vajra), condivide le sue origini con la divinità vedica Indra, dio delle tempeste. Presto nella iconografia buddista, thunderbolt scettro ha assunto un significato indipendente associato con chiarezza di pensiero puro che conduce verso l'illuminazione. Cavalletti Vajrapani flex
Cina: Vajrapani. Dipinto a scroll appeso dalla Biblioteca nascosta delle Grotte di Mogao, Dunhuang, fine 9th secolo. Vajrapaṇi (da Sanscrito vajra, 'thunderbolt' o 'diramond' e paṇi, illuminato. 'In the Hand') è uno dei primi bodhisattvas del Buddhismo Mahayana. Egli è il protettore e guida del Buddha, e si è innalzato per simboleggiare il potere del Buddha. Vajrapani è stato usato estesamente nell'iconografia buddista come una delle tre divinità protettive che circondano il Buddha. Ognuno di essi simboleggia una delle virtù del Buddha. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cina-vajrapani-dipinto-a-scroll-appeso-dalla-biblioteca-nascosta-delle-grotte-di-mogao-dunhuang-fine-9th-secolo-vajrapa-i-da-sanscrito-vajra-thunderbolt-o-diramond-e-pa-i-illuminato-in-the-hand-e-uno-dei-primi-bodhisattvas-del-buddhismo-mahayana-egli-e-il-protettore-e-guida-del-buddha-e-si-e-innalzato-per-simboleggiare-il-potere-del-buddha-vajrapani-e-stato-usato-estesamente-nell-iconografia-buddista-come-una-delle-tre-divinita-protettive-che-circondano-il-buddha-ognuno-di-essi-simboleggia-una-delle-virtu-del-buddha-image344235059.html
RM2B01797–Cina: Vajrapani. Dipinto a scroll appeso dalla Biblioteca nascosta delle Grotte di Mogao, Dunhuang, fine 9th secolo. Vajrapaṇi (da Sanscrito vajra, 'thunderbolt' o 'diramond' e paṇi, illuminato. 'In the Hand') è uno dei primi bodhisattvas del Buddhismo Mahayana. Egli è il protettore e guida del Buddha, e si è innalzato per simboleggiare il potere del Buddha. Vajrapani è stato usato estesamente nell'iconografia buddista come una delle tre divinità protettive che circondano il Buddha. Ognuno di essi simboleggia una delle virtù del Buddha.
All'interno del museo di capitale, a Pechino, in Cina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-all-interno-del-museo-di-capitale-a-pechino-in-cina-85776521.html
RMEYFCR5–All'interno del museo di capitale, a Pechino, in Cina.
Shwedagon pagoda yangon, myanmar, XII marzo 2017. Una madre detiene il suo bambino come egli lava un animale divinità associate con il suo giorno di nascita durante la tabuang luna piena festival. la luna piena è un momento importante per i pellegrini a visitare il Myanmar è più sacra buddista pagoda. tabuang la luna piena è il più promettente e si verifica ogni marzo. Credito: Trevor thompson/alamy live news Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shwedagon-pagoda-yangon-myanmar-xii-marzo-2017-una-madre-detiene-il-suo-bambino-come-egli-lava-un-animale-divinita-associate-con-il-suo-giorno-di-nascita-durante-la-tabuang-luna-piena-festival-la-luna-piena-e-un-momento-importante-per-i-pellegrini-a-visitare-il-myanmar-e-piu-sacra-buddista-pagoda-tabuang-la-luna-piena-e-il-piu-promettente-e-si-verifica-ogni-marzo-credito-trevor-thompson-alamy-live-news-135649170.html
RMHTK9W6–Shwedagon pagoda yangon, myanmar, XII marzo 2017. Una madre detiene il suo bambino come egli lava un animale divinità associate con il suo giorno di nascita durante la tabuang luna piena festival. la luna piena è un momento importante per i pellegrini a visitare il Myanmar è più sacra buddista pagoda. tabuang la luna piena è il più promettente e si verifica ogni marzo. Credito: Trevor thompson/alamy live news
Templi buddisti thailandesi nella provincia di Phetchaburi in Thailandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/templi-buddisti-thailandesi-nella-provincia-di-phetchaburi-in-thailandia-image388254880.html
RF2DFJF1M–Templi buddisti thailandesi nella provincia di Phetchaburi in Thailandia
NARITA, Giappone - decorazioni simboliche su offerte di secchi al tempio Naritasan Shinshoji, noto anche come Shinsho-Ji (Tempio della nuova Vittoria). Questi secchi ornati, parte della ricca tradizione votiva del tempio, mostrano disegni intricati e calligrafia, riflettendo il significato spirituale di questo antico complesso buddista Shingon fondato nel 940 d.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-narita-giappone-decorazioni-simboliche-su-offerte-di-secchi-al-tempio-naritasan-shinshoji-noto-anche-come-shinsho-ji-tempio-della-nuova-vittoria-questi-secchi-ornati-parte-della-ricca-tradizione-votiva-del-tempio-mostrano-disegni-intricati-e-calligrafia-riflettendo-il-significato-spirituale-di-questo-antico-complesso-buddista-shingon-fondato-nel-940-d-c-41751173.html
RMCBWX19–NARITA, Giappone - decorazioni simboliche su offerte di secchi al tempio Naritasan Shinshoji, noto anche come Shinsho-Ji (Tempio della nuova Vittoria). Questi secchi ornati, parte della ricca tradizione votiva del tempio, mostrano disegni intricati e calligrafia, riflettendo il significato spirituale di questo antico complesso buddista Shingon fondato nel 940 d.C.
Close up di grande campana buddista a Sarnath Varanasi India Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/close-up-di-grande-campana-buddista-a-sarnath-varanasi-india-image5622297.html
RMA00DNA–Close up di grande campana buddista a Sarnath Varanasi India
Un scolpito in pietra di mani di una divinità buddista nel villaggio di SAMAGAUN sul intorno il MANASLU TREK - REGIONE NUPRI, NEPAL Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-scolpito-in-pietra-di-mani-di-una-divinita-buddista-nel-villaggio-di-samagaun-sul-intorno-il-manaslu-trek-regione-nupri-nepal-28634395.html
RMBJGBCY–Un scolpito in pietra di mani di una divinità buddista nel villaggio di SAMAGAUN sul intorno il MANASLU TREK - REGIONE NUPRI, NEPAL
Acala o Achala è un dharmapala (protettore del Dharma), prominente nel buddismo. In Giappone, Acala è conosciuta come Fudō Myōō. Tempio di Sanki-gongen-dō, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/acala-o-achala-e-un-dharmapala-protettore-del-dharma-prominente-nel-buddismo-in-giappone-acala-e-conosciuta-come-fud-my-tempio-di-sanki-gongen-d-image478754808.html
RF2JPW4J0–Acala o Achala è un dharmapala (protettore del Dharma), prominente nel buddismo. In Giappone, Acala è conosciuta come Fudō Myōō. Tempio di Sanki-gongen-dō,
I giovani monaci buddisti in un tempio di Lolei, Angkor, Cambogia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-giovani-monaci-buddisti-in-un-tempio-di-lolei-angkor-cambogia-30057887.html
RMBMW73Y–I giovani monaci buddisti in un tempio di Lolei, Angkor, Cambogia
Tibetan thanka, (tempio Buddista dipinti) - furono dipinte da diversi artisti lama impiegata dal missionario norvegese Theo Sorensen e giunse al museo nel 1922. Il thanka con la loro ricca iconografia presente insegnamento buddhista e i dogmi, sia sistematicamente e storicamente dal Buddha di tempo per lo sviluppo di variazione tibetana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tibetan-thanka-tempio-buddista-dipinti-furono-dipinte-da-diversi-artisti-lama-impiegata-dal-missionario-norvegese-theo-sorensen-e-giunse-al-museo-nel-1922-il-thanka-con-la-loro-ricca-iconografia-presente-insegnamento-buddhista-e-i-dogmi-sia-sistematicamente-e-storicamente-dal-buddha-di-tempo-per-lo-sviluppo-di-variazione-tibetana-76389213.html
RMEC7R65–Tibetan thanka, (tempio Buddista dipinti) - furono dipinte da diversi artisti lama impiegata dal missionario norvegese Theo Sorensen e giunse al museo nel 1922. Il thanka con la loro ricca iconografia presente insegnamento buddhista e i dogmi, sia sistematicamente e storicamente dal Buddha di tempo per lo sviluppo di variazione tibetana.
Antiche sculture di Buddha, Museo Nazionale di Tokyo, arte buddista, capolavori scultorei Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antiche-sculture-di-buddha-museo-nazionale-di-tokyo-arte-buddista-capolavori-scultorei-image443388168.html
RF2GNA23M–Antiche sculture di Buddha, Museo Nazionale di Tokyo, arte buddista, capolavori scultorei
Sculture di divinità taoiste sulla spiaggia di Polo Kemaro (isola di Kemaro) complesso di templi - un luogo di culto per il buddismo, il taoismo e il confucianesimo a Palembang, Sud Sumatra, Indonesia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sculture-di-divinita-taoiste-sulla-spiaggia-di-polo-kemaro-isola-di-kemaro-complesso-di-templi-un-luogo-di-culto-per-il-buddismo-il-taoismo-e-il-confucianesimo-a-palembang-sud-sumatra-indonesia-image469306717.html
RM2J7ENE5–Sculture di divinità taoiste sulla spiaggia di Polo Kemaro (isola di Kemaro) complesso di templi - un luogo di culto per il buddismo, il taoismo e il confucianesimo a Palembang, Sud Sumatra, Indonesia.
Un monaco buddista thailandese passa statue di Buddha vatious poste all'esterno dello shosp per oggetti buddisti; Bambrung Muang Rd., Bangkok, Thailandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-monaco-buddista-thailandese-passa-statue-di-buddha-vatious-poste-all-esterno-dello-shosp-per-oggetti-buddisti-bambrung-muang-rd-bangkok-thailandia-image460555820.html
RF2HN83J4–Un monaco buddista thailandese passa statue di Buddha vatious poste all'esterno dello shosp per oggetti buddisti; Bambrung Muang Rd., Bangkok, Thailandia
Specchio, 1400s-1500s. Il Giapponese utilizzato crisantemi come elementi decorativi su specchi. Nel periodo Heian, un crisantemo con gru o long-tailed uccelli è stato un motivo comune. Più tardi, in Kamakura e periodi Muromachi, crisantemo disegni sono stati divisi in tre modelli con diverse associazioni simbolico: crisantemo con gru rappresentato longevità; acqua fluente ha suggerito la longevità nonché il Noh drama Kikujido, o crisantemo ragazzo; e Recinzione est alluso al poema "bere il vino" di Tao Yuanming (ANNUNCIO 365-427). Qui, lo specchio dotate di iconografia buddhista ( k Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/specchio-1400s-1500s-il-giapponese-utilizzato-crisantemi-come-elementi-decorativi-su-specchi-nel-periodo-heian-un-crisantemo-con-gru-o-long-tailed-uccelli-e-stato-un-motivo-comune-piu-tardi-in-kamakura-e-periodi-muromachi-crisantemo-disegni-sono-stati-divisi-in-tre-modelli-con-diverse-associazioni-simbolico-crisantemo-con-gru-rappresentato-longevita-acqua-fluente-ha-suggerito-la-longevita-nonche-il-noh-drama-kikujido-o-crisantemo-ragazzo-e-recinzione-est-alluso-al-poema-bere-il-vino-di-tao-yuanming-annuncio-365-427-qui-lo-specchio-dotate-di-iconografia-buddhista-k-image330106934.html
RM2A51JNA–Specchio, 1400s-1500s. Il Giapponese utilizzato crisantemi come elementi decorativi su specchi. Nel periodo Heian, un crisantemo con gru o long-tailed uccelli è stato un motivo comune. Più tardi, in Kamakura e periodi Muromachi, crisantemo disegni sono stati divisi in tre modelli con diverse associazioni simbolico: crisantemo con gru rappresentato longevità; acqua fluente ha suggerito la longevità nonché il Noh drama Kikujido, o crisantemo ragazzo; e Recinzione est alluso al poema "bere il vino" di Tao Yuanming (ANNUNCIO 365-427). Qui, lo specchio dotate di iconografia buddhista ( k
Ciotola con medaglioni decorativi Cina alcuni dei medaglioni colorati su questa ciotola derivano da fiori, altri da palle trovate sotto i piedi dei leoni nell'arte buddista. Questi ultimi possono essere stati sviluppati dal gioiello del desiderio (Sanscrito: cintamani), che fu introdotto in Cina con iconografia buddista, e successivamente divenne una perla fiammeggiante associata a draghi e ampiamente utilizzata come motivo di buon auspicio. Ciotola con medaglioni decorativi 51176 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-con-medaglioni-decorativi-cina-alcuni-dei-medaglioni-colorati-su-questa-ciotola-derivano-da-fiori-altri-da-palle-trovate-sotto-i-piedi-dei-leoni-nell-arte-buddista-questi-ultimi-possono-essere-stati-sviluppati-dal-gioiello-del-desiderio-sanscrito-cintamani-che-fu-introdotto-in-cina-con-iconografia-buddista-e-successivamente-divenne-una-perla-fiammeggiante-associata-a-draghi-e-ampiamente-utilizzata-come-motivo-di-buon-auspicio-ciotola-con-medaglioni-decorativi-51176-image458482336.html
RM2HHWJW4–Ciotola con medaglioni decorativi Cina alcuni dei medaglioni colorati su questa ciotola derivano da fiori, altri da palle trovate sotto i piedi dei leoni nell'arte buddista. Questi ultimi possono essere stati sviluppati dal gioiello del desiderio (Sanscrito: cintamani), che fu introdotto in Cina con iconografia buddista, e successivamente divenne una perla fiammeggiante associata a draghi e ampiamente utilizzata come motivo di buon auspicio. Ciotola con medaglioni decorativi 51176
Iconografia buddista, Polonnaruwa, Sri Lanka Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/iconografia-buddista-polonnaruwa-sri-lanka-image178717612.html
RFMAN83T–Iconografia buddista, Polonnaruwa, Sri Lanka
Murale buddista, Regno del Bhutan Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-murale-buddista-regno-del-bhutan-28980453.html
RMBK44T5–Murale buddista, Regno del Bhutan
Buddista tendaggi tessili in vendita presso il monastero di Drepung, Lhasa, in Tibet Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-buddista-tendaggi-tessili-in-vendita-presso-il-monastero-di-drepung-lhasa-in-tibet-20826650.html
RMB5TMGX–Buddista tendaggi tessili in vendita presso il monastero di Drepung, Lhasa, in Tibet
Chiocciola 9 di raccolte di iconografia (Zuzosho): dieci (Deva). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 12 x 53 m. 3 1/8 in. (30,5 x cm 1623.3). Data: XIII secolo. Sketchlike disegni della divinità buddista in inchiostro e/o colori chiari ha svolto un ruolo vitale nel trasmettere la complessa iconografia della moltitudine di divinità che compongono il Mikkyo (esoterica) pantheon. Come è identificato sul lato esterno della coclea, questo lavoro contiene immagini dei deva re (dieci in giapponese). Iscritti anche all'esterno è la chiocciola di provenienza--Kanchi-in, un subtemple di Toji in Kyoto, un ricco soprattutto di depositario di Eso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/chiocciola-9-di-raccolte-di-iconografia-zuzosho-dieci-deva-cultura-il-giappone-dimensioni-12-x-53-m-3-1-8-in-30-5-x-cm-1623-3-data-xiii-secolo-sketchlike-disegni-della-divinita-buddista-in-inchiostro-e-o-colori-chiari-ha-svolto-un-ruolo-vitale-nel-trasmettere-la-complessa-iconografia-della-moltitudine-di-divinita-che-compongono-il-mikkyo-esoterica-pantheon-come-e-identificato-sul-lato-esterno-della-coclea-questo-lavoro-contiene-immagini-dei-deva-re-dieci-in-giapponese-iscritti-anche-all-esterno-e-la-chiocciola-di-provenienza-kanchi-in-un-subtemple-di-toji-in-kyoto-un-ricco-soprattutto-di-depositario-di-eso-image212855776.html
RMPA8BM0–Chiocciola 9 di raccolte di iconografia (Zuzosho): dieci (Deva). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 12 x 53 m. 3 1/8 in. (30,5 x cm 1623.3). Data: XIII secolo. Sketchlike disegni della divinità buddista in inchiostro e/o colori chiari ha svolto un ruolo vitale nel trasmettere la complessa iconografia della moltitudine di divinità che compongono il Mikkyo (esoterica) pantheon. Come è identificato sul lato esterno della coclea, questo lavoro contiene immagini dei deva re (dieci in giapponese). Iscritti anche all'esterno è la chiocciola di provenienza--Kanchi-in, un subtemple di Toji in Kyoto, un ricco soprattutto di depositario di Eso
Thailandia: Wat Ban Den, Ban Inthakin, distretto di Mae Taeng, Chiang mai. Il Wat Ban Den, noto anche come Wat Bandensali si Mueang Kaen, è un grande complesso di templi buddisti a nord della città di Chiang mai, nel nord della Thailandia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-wat-ban-den-ban-inthakin-distretto-di-mae-taeng-chiang-mai-il-wat-ban-den-noto-anche-come-wat-bandensali-si-mueang-kaen-e-un-grande-complesso-di-templi-buddisti-a-nord-della-citta-di-chiang-mai-nel-nord-della-thailandia-image454870750.html
RM2HC147X–Thailandia: Wat Ban Den, Ban Inthakin, distretto di Mae Taeng, Chiang mai. Il Wat Ban Den, noto anche come Wat Bandensali si Mueang Kaen, è un grande complesso di templi buddisti a nord della città di Chiang mai, nel nord della Thailandia.
All'interno del museo di capitale, a Pechino, in Cina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-all-interno-del-museo-di-capitale-a-pechino-in-cina-85776530.html
RMEYFCRE–All'interno del museo di capitale, a Pechino, in Cina.
Gli abitanti di un villaggio di pagare i loro rispetti a una divinità in un buddista Festival a Kungri, nella regione di Spiti di Himachal Pradesh, India Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-abitanti-di-un-villaggio-di-pagare-i-loro-rispetti-a-una-divinita-in-un-buddista-festival-a-kungri-nella-regione-di-spiti-di-himachal-pradesh-india-50982591.html
RMCXXCPR–Gli abitanti di un villaggio di pagare i loro rispetti a una divinità in un buddista Festival a Kungri, nella regione di Spiti di Himachal Pradesh, India
Templi buddisti thailandesi nella provincia di Phetchaburi in Thailandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/templi-buddisti-thailandesi-nella-provincia-di-phetchaburi-in-thailandia-image388255049.html
RF2DFJF7N–Templi buddisti thailandesi nella provincia di Phetchaburi in Thailandia
NARITA, Giappone - decorazioni simboliche su offerte di secchi al tempio Naritasan Shinshoji, noto anche come Shinsho-Ji (Tempio della nuova Vittoria). Questi secchi ornati, parte della ricca tradizione votiva del tempio, mostrano disegni intricati e calligrafia, riflettendo il significato spirituale di questo antico complesso buddista Shingon fondato nel 940 d.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-narita-giappone-decorazioni-simboliche-su-offerte-di-secchi-al-tempio-naritasan-shinshoji-noto-anche-come-shinsho-ji-tempio-della-nuova-vittoria-questi-secchi-ornati-parte-della-ricca-tradizione-votiva-del-tempio-mostrano-disegni-intricati-e-calligrafia-riflettendo-il-significato-spirituale-di-questo-antico-complesso-buddista-shingon-fondato-nel-940-d-c-41751145.html
RMCBWX09–NARITA, Giappone - decorazioni simboliche su offerte di secchi al tempio Naritasan Shinshoji, noto anche come Shinsho-Ji (Tempio della nuova Vittoria). Questi secchi ornati, parte della ricca tradizione votiva del tempio, mostrano disegni intricati e calligrafia, riflettendo il significato spirituale di questo antico complesso buddista Shingon fondato nel 940 d.C.
Buddista Giapponese Pagoda della Pace Darjeeling West Bengal India Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/buddista-giapponese-pagoda-della-pace-darjeeling-west-bengal-india-image5623959.html
RMA00PH8–Buddista Giapponese Pagoda della Pace Darjeeling West Bengal India
Bassorilievi, Tempio Buddhista di Borobudur e Java, Indonesia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bassorilievi-tempio-buddhista-di-borobudur-e-java-indonesia-image182572515.html
RFMH0W2Y–Bassorilievi, Tempio Buddhista di Borobudur e Java, Indonesia
Tempio Sri Maha Bodhi, Kandy, Sri Lanka Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tempio-sri-maha-bodhi-kandy-sri-lanka-image597933260.html
RM2WMP5Y8–Tempio Sri Maha Bodhi, Kandy, Sri Lanka
I giovani monaci buddisti in un tempio di Lolei, Angkor, Cambogia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-giovani-monaci-buddisti-in-un-tempio-di-lolei-angkor-cambogia-29935843.html
RMBMKKD7–I giovani monaci buddisti in un tempio di Lolei, Angkor, Cambogia
Tibetan thanka, (tempio Buddista dipinti) - furono dipinte da diversi artisti lama impiegata dal missionario norvegese Theo Sorensen e giunse al museo nel 1922. Il thanka con la loro ricca iconografia presente insegnamento buddhista e i dogmi, sia sistematicamente e storicamente dal Buddha di tempo per lo sviluppo di variazione tibetana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tibetan-thanka-tempio-buddista-dipinti-furono-dipinte-da-diversi-artisti-lama-impiegata-dal-missionario-norvegese-theo-sorensen-e-giunse-al-museo-nel-1922-il-thanka-con-la-loro-ricca-iconografia-presente-insegnamento-buddhista-e-i-dogmi-sia-sistematicamente-e-storicamente-dal-buddha-di-tempo-per-lo-sviluppo-di-variazione-tibetana-76389211.html
RMEC7R63–Tibetan thanka, (tempio Buddista dipinti) - furono dipinte da diversi artisti lama impiegata dal missionario norvegese Theo Sorensen e giunse al museo nel 1922. Il thanka con la loro ricca iconografia presente insegnamento buddhista e i dogmi, sia sistematicamente e storicamente dal Buddha di tempo per lo sviluppo di variazione tibetana.
Statue buddiste e bandiera tailandese, Chiang Mai, Thailandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statue-buddiste-e-bandiera-tailandese-chiang-mai-thailandia-image155922797.html
RFK1JW39–Statue buddiste e bandiera tailandese, Chiang Mai, Thailandia
Pagoda buddista Vien Giac ad Hannover Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pagoda-buddista-vien-giac-ad-hannover-image432473423.html
RM2G3GT7B–Pagoda buddista Vien Giac ad Hannover
Un monaco buddista thailandese passa davanti ad un Buddha addormentato e altre statue di Buddha poste all'esterno di un negozio di oggetti buddisti; Bambung Muang Rd., Bangkok, Thailandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-monaco-buddista-thailandese-passa-davanti-ad-un-buddha-addormentato-e-altre-statue-di-buddha-poste-all-esterno-di-un-negozio-di-oggetti-buddisti-bambung-muang-rd-bangkok-thailandia-image460555514.html
RF2HN8376–Un monaco buddista thailandese passa davanti ad un Buddha addormentato e altre statue di Buddha poste all'esterno di un negozio di oggetti buddisti; Bambung Muang Rd., Bangkok, Thailandia
Album del pensiero daoista e temi buddista: Processione del pensiero daoista divinità: foglie 21, 1200s. Questa foglia è parte di un importante album di 50 disegni che racchiude tre soggetti: processioni del pensiero daoista divinità per le sfere celesti, i dieci re dell'inferno, e Erlang’s campagna per liberare il Monte Guankou delle bestie pericolose ( soushan tu ????). Questa foglia appartiene a un gruppo di disegni di divinità del pantheon daoista che ha ispirato cinese iconografia buddista in molti casi. Qui possiamo vedere la personificata nove Brilliant costellazioni ( Jiu yao ??). Da destra a sinistra nella fila superiore sono le sole e Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/album-del-pensiero-daoista-e-temi-buddista-processione-del-pensiero-daoista-divinita-foglie-21-1200s-questa-foglia-e-parte-di-un-importante-album-di-50-disegni-che-racchiude-tre-soggetti-processioni-del-pensiero-daoista-divinita-per-le-sfere-celesti-i-dieci-re-dell-inferno-e-erlang-x2019-s-campagna-per-liberare-il-monte-guankou-delle-bestie-pericolose-soushan-tu-questa-foglia-appartiene-a-un-gruppo-di-disegni-di-divinita-del-pantheon-daoista-che-ha-ispirato-cinese-iconografia-buddista-in-molti-casi-qui-possiamo-vedere-la-personificata-nove-brilliant-costellazioni-jiu-yao-da-destra-a-sinistra-nella-fila-superiore-sono-le-sole-e-image330072508.html
RM2A502RT–Album del pensiero daoista e temi buddista: Processione del pensiero daoista divinità: foglie 21, 1200s. Questa foglia è parte di un importante album di 50 disegni che racchiude tre soggetti: processioni del pensiero daoista divinità per le sfere celesti, i dieci re dell'inferno, e Erlang’s campagna per liberare il Monte Guankou delle bestie pericolose ( soushan tu ????). Questa foglia appartiene a un gruppo di disegni di divinità del pantheon daoista che ha ispirato cinese iconografia buddista in molti casi. Qui possiamo vedere la personificata nove Brilliant costellazioni ( Jiu yao ??). Da destra a sinistra nella fila superiore sono le sole e
Scorrere dal Compendio dei disegni iconografici (Zuz?sh?) Fine 12th secolo Giappone il Zuz?sh?, o Jikkansh?, è un'enciclopedia dell'iconografia buddista esoterica in dieci scrolls. La prima edizione è databile agli inizi del XII secolo, quando versioni multiple dell'iconografia per divinità particolari hanno reso necessario assemblare e organizzare una guida completa. Questo rotolo è stilisticamente vicino alla versione più antica del Zuz?sh?, ospitato al tempio Daigoji a Kyoto e che risale a circa il 1193. Scorrere dal Compendio dei disegni iconografici (Zuz?sh?). Giappone. Fine 12th Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scorrere-dal-compendio-dei-disegni-iconografici-zuz-sh-fine-12th-secolo-giappone-il-zuz-sh-o-jikkansh-e-un-enciclopedia-dell-iconografia-buddista-esoterica-in-dieci-scrolls-la-prima-edizione-e-databile-agli-inizi-del-xii-secolo-quando-versioni-multiple-dell-iconografia-per-divinita-particolari-hanno-reso-necessario-assemblare-e-organizzare-una-guida-completa-questo-rotolo-e-stilisticamente-vicino-alla-versione-piu-antica-del-zuz-sh-ospitato-al-tempio-daigoji-a-kyoto-e-che-risale-a-circa-il-1193-scorrere-dal-compendio-dei-disegni-iconografici-zuz-sh-giappone-fine-12th-image458475855.html
RM2HHWAHK–Scorrere dal Compendio dei disegni iconografici (Zuz?sh?) Fine 12th secolo Giappone il Zuz?sh?, o Jikkansh?, è un'enciclopedia dell'iconografia buddista esoterica in dieci scrolls. La prima edizione è databile agli inizi del XII secolo, quando versioni multiple dell'iconografia per divinità particolari hanno reso necessario assemblare e organizzare una guida completa. Questo rotolo è stilisticamente vicino alla versione più antica del Zuz?sh?, ospitato al tempio Daigoji a Kyoto e che risale a circa il 1193. Scorrere dal Compendio dei disegni iconografici (Zuz?sh?). Giappone. Fine 12th
Iconografia buddista, Polonnaruwa, Sri Lanka Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/iconografia-buddista-polonnaruwa-sri-lanka-image178717614.html
RFMAN83X–Iconografia buddista, Polonnaruwa, Sri Lanka
Murale buddista, Regno del Bhutan Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-murale-buddista-regno-del-bhutan-28980450.html
RMBK44T2–Murale buddista, Regno del Bhutan
Iconografia buddista tibetana - un dettaglio architettonico scolpito e dipinto. Thikse monastero, Thikse, Ladakh, Jammu e Kashmir, India Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/iconografia-buddista-tibetana-un-dettaglio-architettonico-scolpito-e-dipinto-thikse-monastero-thikse-ladakh-jammu-e-kashmir-india-image388748582.html
RM2DGD0NX–Iconografia buddista tibetana - un dettaglio architettonico scolpito e dipinto. Thikse monastero, Thikse, Ladakh, Jammu e Kashmir, India
Fudo Myoo. Artista: Kaikei (giapponese, active 1183-1223). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 21 a. (53,3 cm); H. alla sommità della spada 21 1/2 in. (54,6 cm); W. 16 3/4 in. (42,5 cm); D. 15 a. (38,1 cm). Data: inizio del XIII secolo. Fudo Myoo (sanscrito: Acala-vidyaraja), il capo dei cinque saggezza re (Godai myoo), è l'avatar irata di Dainichi Buddha e la tenace protettore della legge buddista. La sua iconografia, prelevata dal Sutra Dainichi, descrive il suo corpo come nero o blu, con occhi sporgenti sporgendo zanne che mordono il suo labbro inferiore e i capelli che pende verso il basso la sua spalla sinistra. Egli esercita in hi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fudo-myoo-artista-kaikei-giapponese-active-1183-1223-cultura-il-giappone-dimensioni-h-21-a-53-3-cm-h-alla-sommita-della-spada-21-1-2-in-54-6-cm-w-16-3-4-in-42-5-cm-d-15-a-38-1-cm-data-inizio-del-xiii-secolo-fudo-myoo-sanscrito-acala-vidyaraja-il-capo-dei-cinque-saggezza-re-godai-myoo-e-l-avatar-irata-di-dainichi-buddha-e-la-tenace-protettore-della-legge-buddista-la-sua-iconografia-prelevata-dal-sutra-dainichi-descrive-il-suo-corpo-come-nero-o-blu-con-occhi-sporgenti-sporgendo-zanne-che-mordono-il-suo-labbro-inferiore-e-i-capelli-che-pende-verso-il-basso-la-sua-spalla-sinistra-egli-esercita-in-hi-image213260982.html
RMPAXTFJ–Fudo Myoo. Artista: Kaikei (giapponese, active 1183-1223). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 21 a. (53,3 cm); H. alla sommità della spada 21 1/2 in. (54,6 cm); W. 16 3/4 in. (42,5 cm); D. 15 a. (38,1 cm). Data: inizio del XIII secolo. Fudo Myoo (sanscrito: Acala-vidyaraja), il capo dei cinque saggezza re (Godai myoo), è l'avatar irata di Dainichi Buddha e la tenace protettore della legge buddista. La sua iconografia, prelevata dal Sutra Dainichi, descrive il suo corpo come nero o blu, con occhi sporgenti sporgendo zanne che mordono il suo labbro inferiore e i capelli che pende verso il basso la sua spalla sinistra. Egli esercita in hi
Thailandia: Wat Ban Den, Ban Inthakin, distretto di Mae Taeng, Chiang mai. Il Wat Ban Den, noto anche come Wat Bandensali si Mueang Kaen, è un grande complesso di templi buddisti a nord della città di Chiang mai, nel nord della Thailandia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-wat-ban-den-ban-inthakin-distretto-di-mae-taeng-chiang-mai-il-wat-ban-den-noto-anche-come-wat-bandensali-si-mueang-kaen-e-un-grande-complesso-di-templi-buddisti-a-nord-della-citta-di-chiang-mai-nel-nord-della-thailandia-image454870714.html
RM2HC146J–Thailandia: Wat Ban Den, Ban Inthakin, distretto di Mae Taeng, Chiang mai. Il Wat Ban Den, noto anche come Wat Bandensali si Mueang Kaen, è un grande complesso di templi buddisti a nord della città di Chiang mai, nel nord della Thailandia.
All'interno del museo di capitale, a Pechino, in Cina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-all-interno-del-museo-di-capitale-a-pechino-in-cina-85776533.html
RMEYFCRH–All'interno del museo di capitale, a Pechino, in Cina.
Una mascherata monaco buddista esegue una danza rituale in occasione dell'annuale Festival Kungri nel Pin valley, Spiti, India settentrionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-mascherata-monaco-buddista-esegue-una-danza-rituale-in-occasione-dell-annuale-festival-kungri-nel-pin-valley-spiti-india-settentrionale-50982649.html
RMCXXCTW–Una mascherata monaco buddista esegue una danza rituale in occasione dell'annuale Festival Kungri nel Pin valley, Spiti, India settentrionale
Templi buddisti thailandesi nella provincia di Phetchaburi in Thailandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/templi-buddisti-thailandesi-nella-provincia-di-phetchaburi-in-thailandia-image388254952.html
RF2DFJF48–Templi buddisti thailandesi nella provincia di Phetchaburi in Thailandia
Dettaglio colorato murale sulla parete esterna del XVII secolo il monastero Buddista in Tawang, Arunachal Pradesh, India. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-colorato-murale-sulla-parete-esterna-del-xvii-secolo-il-monastero-buddista-in-tawang-arunachal-pradesh-india-53007860.html
RFD26M1T–Dettaglio colorato murale sulla parete esterna del XVII secolo il monastero Buddista in Tawang, Arunachal Pradesh, India.
Buddista Giapponese Pagoda della Pace Darjeeling West Bengal India Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/buddista-giapponese-pagoda-della-pace-darjeeling-west-bengal-india-image5623978.html
RMA00PJB–Buddista Giapponese Pagoda della Pace Darjeeling West Bengal India
Carrello decorativo che viaggiano lungo le strade di montagna del Bhutan, decorata con la maggior parte delle icone buddista o simboli,36MPX,Hi-res Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carrello-decorativo-che-viaggiano-lungo-le-strade-di-montagna-del-bhutan-decorata-con-la-maggior-parte-delle-icone-buddista-o-simboli-36mpx-hi-res-53631988.html
RMD37444–Carrello decorativo che viaggiano lungo le strade di montagna del Bhutan, decorata con la maggior parte delle icone buddista o simboli,36MPX,Hi-res
Il buddista fantastiche grotte di Pindaya in Myanmar. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-buddista-fantastiche-grotte-di-pindaya-in-myanmar-image61884147.html
RMDGK1T3–Il buddista fantastiche grotte di Pindaya in Myanmar.
I giovani monaci buddisti in un tempio di Lolei, Angkor, Cambogia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-giovani-monaci-buddisti-in-un-tempio-di-lolei-angkor-cambogia-29933509.html
RMBMKGDW–I giovani monaci buddisti in un tempio di Lolei, Angkor, Cambogia
Statua in bronzo di un leone guardiano di Singha, uno dei molti leogryphs (creature simili a un leone) della mitologia asiatica e buddista. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statua-in-bronzo-di-un-leone-guardiano-di-singha-uno-dei-molti-leogryphs-creature-simili-a-un-leone-della-mitologia-asiatica-e-buddista-image547420111.html
RM2PPH3X7–Statua in bronzo di un leone guardiano di Singha, uno dei molti leogryphs (creature simili a un leone) della mitologia asiatica e buddista.
Statua buddista, Golden Mount, Wat Saket, Bangkok in Thailandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statua-buddista-golden-mount-wat-saket-bangkok-in-thailandia-image154587516.html
RFJYE1XM–Statua buddista, Golden Mount, Wat Saket, Bangkok in Thailandia
Pagoda buddista Vien Giac ad Hannover Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pagoda-buddista-vien-giac-ad-hannover-image432461057.html
RM2G3G8DN–Pagoda buddista Vien Giac ad Hannover
Un monaco buddista thailandese passa davanti ad un Buddha addormentato e altre statue di Buddha poste all'esterno di un negozio di oggetti buddisti; Bambung Muang Rd., Bangkok, Thailandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-monaco-buddista-thailandese-passa-davanti-ad-un-buddha-addormentato-e-altre-statue-di-buddha-poste-all-esterno-di-un-negozio-di-oggetti-buddisti-bambung-muang-rd-bangkok-thailandia-image460555293.html
RF2HN82Y9–Un monaco buddista thailandese passa davanti ad un Buddha addormentato e altre statue di Buddha poste all'esterno di un negozio di oggetti buddisti; Bambung Muang Rd., Bangkok, Thailandia
Specchio, 1400s-1500s. Il Giapponese utilizzato crisantemi come elementi decorativi su specchi. Nel periodo Heian, un crisantemo con gru o long-tailed uccelli è stato un motivo comune. Più tardi, in Kamakura e periodi Muromachi, crisantemo disegni sono stati divisi in tre modelli con diverse associazioni simbolico: crisantemo con gru rappresentato longevità; acqua fluente ha suggerito la longevità nonché il Noh drama Kikujido, o crisantemo ragazzo; e Recinzione est alluso al poema "bere il vino" di Tao Yuanming (ANNUNCIO 365-427). Qui, lo specchio dotate di iconografia buddhista ( k Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/specchio-1400s-1500s-il-giapponese-utilizzato-crisantemi-come-elementi-decorativi-su-specchi-nel-periodo-heian-un-crisantemo-con-gru-o-long-tailed-uccelli-e-stato-un-motivo-comune-piu-tardi-in-kamakura-e-periodi-muromachi-crisantemo-disegni-sono-stati-divisi-in-tre-modelli-con-diverse-associazioni-simbolico-crisantemo-con-gru-rappresentato-longevita-acqua-fluente-ha-suggerito-la-longevita-nonche-il-noh-drama-kikujido-o-crisantemo-ragazzo-e-recinzione-est-alluso-al-poema-bere-il-vino-di-tao-yuanming-annuncio-365-427-qui-lo-specchio-dotate-di-iconografia-buddhista-k-image330106935.html
RM2A51JNB–Specchio, 1400s-1500s. Il Giapponese utilizzato crisantemi come elementi decorativi su specchi. Nel periodo Heian, un crisantemo con gru o long-tailed uccelli è stato un motivo comune. Più tardi, in Kamakura e periodi Muromachi, crisantemo disegni sono stati divisi in tre modelli con diverse associazioni simbolico: crisantemo con gru rappresentato longevità; acqua fluente ha suggerito la longevità nonché il Noh drama Kikujido, o crisantemo ragazzo; e Recinzione est alluso al poema "bere il vino" di Tao Yuanming (ANNUNCIO 365-427). Qui, lo specchio dotate di iconografia buddhista ( k
Sarasa con piccoli Rosetti 18th Century India (Coromandel Coast), per il mercato giapponese la lunghezza eccezionale di questo panno, più di sette piedi, suggerisce il suo possibile utilizzo come parte di un girovita (obi). Il sarasa indiano era particolarmente popolare nel periodo Edo (1615-1868) per i rivestimenti obi e Robi (kosode). Anche se il tessuto è stato fatto in India, il modello ripetitivo di rosette e rotonde regolarmente distanziate era basato su fonti giapponesi. I motivi evocano l'iconografia buddista giapponese, il loto e la ruota, così come il crisantemo tradizionale. Questo tipo di disegno è presente alla fine dell'ottanta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sarasa-con-piccoli-rosetti-18th-century-india-coromandel-coast-per-il-mercato-giapponese-la-lunghezza-eccezionale-di-questo-panno-piu-di-sette-piedi-suggerisce-il-suo-possibile-utilizzo-come-parte-di-un-girovita-obi-il-sarasa-indiano-era-particolarmente-popolare-nel-periodo-edo-1615-1868-per-i-rivestimenti-obi-e-robi-kosode-anche-se-il-tessuto-e-stato-fatto-in-india-il-modello-ripetitivo-di-rosette-e-rotonde-regolarmente-distanziate-era-basato-su-fonti-giapponesi-i-motivi-evocano-l-iconografia-buddista-giapponese-il-loto-e-la-ruota-cosi-come-il-crisantemo-tradizionale-questo-tipo-di-disegno-e-presente-alla-fine-dell-ottanta-image458565433.html
RM2HJ1CTW–Sarasa con piccoli Rosetti 18th Century India (Coromandel Coast), per il mercato giapponese la lunghezza eccezionale di questo panno, più di sette piedi, suggerisce il suo possibile utilizzo come parte di un girovita (obi). Il sarasa indiano era particolarmente popolare nel periodo Edo (1615-1868) per i rivestimenti obi e Robi (kosode). Anche se il tessuto è stato fatto in India, il modello ripetitivo di rosette e rotonde regolarmente distanziate era basato su fonti giapponesi. I motivi evocano l'iconografia buddista giapponese, il loto e la ruota, così come il crisantemo tradizionale. Questo tipo di disegno è presente alla fine dell'ottanta
Monaca buddista di Tempio Bayon- Angkor Wat rovine, Cambogia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/monaca-buddista-di-tempio-bayon-angkor-wat-rovine-cambogia-image7914586.html
RMAF6TNB–Monaca buddista di Tempio Bayon- Angkor Wat rovine, Cambogia
Dettaglio di un buddista murale raffiguranti divinità terrificanti, Regno del Bhutan Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-di-un-buddista-murale-raffiguranti-divinita-terrificanti-regno-del-bhutan-28980466.html
RMBK44TJ–Dettaglio di un buddista murale raffiguranti divinità terrificanti, Regno del Bhutan
Dettaglio delle decorazioni plangi tessili di lana con iconografia buddista. Monastero di Jokhang, Lhasa, in Tibet Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-delle-decorazioni-plangi-tessili-di-lana-con-iconografia-buddista-monastero-di-jokhang-lhasa-in-tibet-22474431.html
RMB8FPA7–Dettaglio delle decorazioni plangi tessili di lana con iconografia buddista. Monastero di Jokhang, Lhasa, in Tibet
Statua di Budda. Cultura: Thailandia. Dimensioni: H. 32 1/8 in. (81,6 cm); W. 11 a. (27,9 cm); D. 6. (15,2 cm). Data: 7th-8secolo. Notevoli innovazioni nella iconografia religiosa sono state sviluppate durante il periodo Mon-Dvaravati. Per esempio, molti Buddha tenere entrambe le mani in un gesto di esposizione o l'insegnamento (vitarkamudra) che in India è confinata alla mano destra. Le immagini dal sito correlato di Prakhon Chai esibiscono anche questo doppio lato gesto, ma per il resto non è sconosciuta nel mondo buddista. Un'altra innovazione iconografico è stato quello di mettere una statua di Budda e fiancheggiante att Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-budda-cultura-thailandia-dimensioni-h-32-1-8-in-81-6-cm-w-11-a-27-9-cm-d-6-15-2-cm-data-7th-8secolo-notevoli-innovazioni-nella-iconografia-religiosa-sono-state-sviluppate-durante-il-periodo-mon-dvaravati-per-esempio-molti-buddha-tenere-entrambe-le-mani-in-un-gesto-di-esposizione-o-l-insegnamento-vitarkamudra-che-in-india-e-confinata-alla-mano-destra-le-immagini-dal-sito-correlato-di-prakhon-chai-esibiscono-anche-questo-doppio-lato-gesto-ma-per-il-resto-non-e-sconosciuta-nel-mondo-buddista-un-altra-innovazione-iconografico-e-stato-quello-di-mettere-una-statua-di-budda-e-fiancheggiante-att-image212870201.html
RMPA9235–Statua di Budda. Cultura: Thailandia. Dimensioni: H. 32 1/8 in. (81,6 cm); W. 11 a. (27,9 cm); D. 6. (15,2 cm). Data: 7th-8secolo. Notevoli innovazioni nella iconografia religiosa sono state sviluppate durante il periodo Mon-Dvaravati. Per esempio, molti Buddha tenere entrambe le mani in un gesto di esposizione o l'insegnamento (vitarkamudra) che in India è confinata alla mano destra. Le immagini dal sito correlato di Prakhon Chai esibiscono anche questo doppio lato gesto, ma per il resto non è sconosciuta nel mondo buddista. Un'altra innovazione iconografico è stato quello di mettere una statua di Budda e fiancheggiante att
Thailandia: Chedis a Wat Ban Den, Ban Inthakin, distretto di Mae Taeng, Chiang mai. Il Wat Ban Den, noto anche come Wat Bandensali si Mueang Kaen, è un grande complesso di templi buddisti a nord della città di Chiang mai, nel nord della Thailandia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-chedis-a-wat-ban-den-ban-inthakin-distretto-di-mae-taeng-chiang-mai-il-wat-ban-den-noto-anche-come-wat-bandensali-si-mueang-kaen-e-un-grande-complesso-di-templi-buddisti-a-nord-della-citta-di-chiang-mai-nel-nord-della-thailandia-image454870748.html
RM2HC147T–Thailandia: Chedis a Wat Ban Den, Ban Inthakin, distretto di Mae Taeng, Chiang mai. Il Wat Ban Den, noto anche come Wat Bandensali si Mueang Kaen, è un grande complesso di templi buddisti a nord della città di Chiang mai, nel nord della Thailandia.
All'interno del museo di capitale, a Pechino, in Cina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-all-interno-del-museo-di-capitale-a-pechino-in-cina-85776525.html
RMEYFCR9–All'interno del museo di capitale, a Pechino, in Cina.
Un monaco buddista si siede nel vano della porta del suo tempio a Luang Prabang, Laos Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-monaco-buddista-si-siede-nel-vano-della-porta-del-suo-tempio-a-luang-prabang-laos-50918125.html
RFCXREGD–Un monaco buddista si siede nel vano della porta del suo tempio a Luang Prabang, Laos
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