Udienza con il Gran Visir nella Sala del Trono del Palazzo Topkapi. Sala del Trono. Handcolored incisione su rame da Giarre dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/udienza-con-il-gran-visir-nella-sala-del-trono-del-palazzo-topkapi-sala-del-trono-handcolored-incisione-su-rame-da-giarre-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787059.html
RMWWC257–Udienza con il Gran Visir nella Sala del Trono del Palazzo Topkapi. Sala del Trono. Handcolored incisione su rame da Giarre dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Danza dei dervisci, ordine Kadri. Ballo dei Dervisch Cadry. Incisione a mano su copperplate di Verico da Giulio Ferrarios Costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/danza-dei-dervisci-ordine-kadri-ballo-dei-dervisch-cadry-incisione-a-mano-su-copperplate-di-verico-da-giulio-ferrarios-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359085827.html
RM2BT5NHR–Danza dei dervisci, ordine Kadri. Ballo dei Dervisch Cadry. Incisione a mano su copperplate di Verico da Giulio Ferrarios Costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
La danza dei Dervisci, Kadri ordine. Ballo dei Dervisch Cadry. Handcolored incisione su rame da Verico da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-danza-dei-dervisci-kadri-ordine-ballo-dei-dervisch-cadry-handcolored-incisione-su-rame-da-verico-da-giulio-ferrario-costumi-dell-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787130.html
RMWWC27P–La danza dei Dervisci, Kadri ordine. Ballo dei Dervisch Cadry. Handcolored incisione su rame da Verico da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Udienza con il Gran Vizier nella sala del trono di Palazzo Topkapi. Sala del Trono. Incisione a mano su copperplate di Giarre dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/udienza-con-il-gran-vizier-nella-sala-del-trono-di-palazzo-topkapi-sala-del-trono-incisione-a-mano-su-copperplate-di-giarre-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359084515.html
RM2BT5KXY–Udienza con il Gran Vizier nella sala del trono di Palazzo Topkapi. Sala del Trono. Incisione a mano su copperplate di Giarre dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Muezzin in turbante e vesti di eseguire la chiamata alla preghiera o adhan. Muezzin particolare. Handcolored incisione su rame da Nasi dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/muezzin-in-turbante-e-vesti-di-eseguire-la-chiamata-alla-preghiera-o-adhan-muezzin-particolare-handcolored-incisione-su-rame-da-nasi-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787090.html
RMWWC26A–Muezzin in turbante e vesti di eseguire la chiamata alla preghiera o adhan. Muezzin particolare. Handcolored incisione su rame da Nasi dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Muezzin in turbante e accappatoi che effettuano la chiamata alla preghiera o adhan. Muezzin particolare. Incisione a mano su copperplate di Nasi dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/muezzin-in-turbante-e-accappatoi-che-effettuano-la-chiamata-alla-preghiera-o-adhan-muezzin-particolare-incisione-a-mano-su-copperplate-di-nasi-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359087037.html
RM2BT5R51–Muezzin in turbante e accappatoi che effettuano la chiamata alla preghiera o adhan. Muezzin particolare. Incisione a mano su copperplate di Nasi dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Tomba del Gran Visir, Roca Mehmet Ragıp Pasha, statista Ottomano, 1698-1763. Tomba. Handcolored incisione su rame da Verico dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-del-gran-visir-roca-mehmet-ragip-pasha-statista-ottomano-1698-1763-tomba-handcolored-incisione-su-rame-da-verico-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787098.html
RMWWC26J–Tomba del Gran Visir, Roca Mehmet Ragıp Pasha, statista Ottomano, 1698-1763. Tomba. Handcolored incisione su rame da Verico dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Muezzin in un minareto di una moschea che esegue la chiamata alla preghiera o adhan. Muezzin pubblico. Incisione a mano su copperplate di Nasi dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/muezzin-in-un-minareto-di-una-moschea-che-esegue-la-chiamata-alla-preghiera-o-adhan-muezzin-pubblico-incisione-a-mano-su-copperplate-di-nasi-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359086351.html
RM2BT5P8F–Muezzin in un minareto di una moschea che esegue la chiamata alla preghiera o adhan. Muezzin pubblico. Incisione a mano su copperplate di Nasi dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Muezzin in un minareto della moschea di eseguire la chiamata alla preghiera o adhan. Muezzin pubblico. Handcolored incisione su rame da Nasi dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/muezzin-in-un-minareto-della-moschea-di-eseguire-la-chiamata-alla-preghiera-o-adhan-muezzin-pubblico-handcolored-incisione-su-rame-da-nasi-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787088.html
RMWWC268–Muezzin in un minareto della moschea di eseguire la chiamata alla preghiera o adhan. Muezzin pubblico. Handcolored incisione su rame da Nasi dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Tomba del Grand Vizier, Koca Mehmet Ropp Pasha, statista ottomano, 1698-1763. Tomba. Incisione a mano su copperplate di Verico dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-del-grand-vizier-koca-mehmet-ropp-pasha-statista-ottomano-1698-1763-tomba-incisione-a-mano-su-copperplate-di-verico-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359086262.html
RM2BT5P5A–Tomba del Grand Vizier, Koca Mehmet Ropp Pasha, statista ottomano, 1698-1763. Tomba. Incisione a mano su copperplate di Verico dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Ragazzi musulmani nei giorni prima della loro circoncisione, e caprini destinati al sacrificio. Figli Musulman. Animali pei sacrifici. Il XVIII secolo. Handcolored incisione su rame da Nasi da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazzi-musulmani-nei-giorni-prima-della-loro-circoncisione-e-caprini-destinati-al-sacrificio-figli-musulman-animali-pei-sacrifici-il-xviii-secolo-handcolored-incisione-su-rame-da-nasi-da-giulio-ferrario-costumi-dell-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787092.html
RMWWC26C–Ragazzi musulmani nei giorni prima della loro circoncisione, e caprini destinati al sacrificio. Figli Musulman. Animali pei sacrifici. Il XVIII secolo. Handcolored incisione su rame da Nasi da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Ragazzi musulmani nei giorni precedenti la loro circoncisione, e capre destinate al sacrificio. Figli Musulman. ANIMALI pei sacrifici. 18 ° secolo. Incisione a mano su copperplate di Nasi da Giulio Ferrarios Costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazzi-musulmani-nei-giorni-precedenti-la-loro-circoncisione-e-capre-destinate-al-sacrificio-figli-musulman-animali-pei-sacrifici-18-secolo-incisione-a-mano-su-copperplate-di-nasi-da-giulio-ferrarios-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359073276.html
RM2BT55HG–Ragazzi musulmani nei giorni precedenti la loro circoncisione, e capre destinate al sacrificio. Figli Musulman. ANIMALI pei sacrifici. 18 ° secolo. Incisione a mano su copperplate di Nasi da Giulio Ferrarios Costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Riti di passaggio nel cimitero musulmano di Eyup, Istanbul. Lutto in turbante e vesti pregare prima di lapidi. Cimitero. Handcolored incisione su rame da Verico dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riti-di-passaggio-nel-cimitero-musulmano-di-eyup-istanbul-lutto-in-turbante-e-vesti-pregare-prima-di-lapidi-cimitero-handcolored-incisione-su-rame-da-verico-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787100.html
RMWWC26M–Riti di passaggio nel cimitero musulmano di Eyup, Istanbul. Lutto in turbante e vesti pregare prima di lapidi. Cimitero. Handcolored incisione su rame da Verico dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Avventuriero islamico conosciuto come Mahdi meditando in una grotta da un manoscritto persiano. Mehdy. Mehedi. Giarre dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avventuriero-islamico-conosciuto-come-mahdi-meditando-in-una-grotta-da-un-manoscritto-persiano-mehdy-mehedi-giarre-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359078617.html
RM2BT5CC9–Avventuriero islamico conosciuto come Mahdi meditando in una grotta da un manoscritto persiano. Mehdy. Mehedi. Giarre dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
L'avventuriero islamico noto come Mahdi meditando in una grotta da un manoscritto persiano. Mehhdy. Mehhedi. Handcolored incisione su rame da L. Giarre dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-avventuriero-islamico-noto-come-mahdi-meditando-in-una-grotta-da-un-manoscritto-persiano-mehhdy-mehhedi-handcolored-incisione-su-rame-da-l-giarre-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787065.html
RMWWC25D–L'avventuriero islamico noto come Mahdi meditando in una grotta da un manoscritto persiano. Mehhdy. Mehhedi. Handcolored incisione su rame da L. Giarre dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Riti di passaggio nel cimitero musulmano di Eyup, Istanbul. Piangenti in turbante e accappatoi che pregano prima di lapidi. Cimitero. Incisione a mano su copperplate di Verico dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riti-di-passaggio-nel-cimitero-musulmano-di-eyup-istanbul-piangenti-in-turbante-e-accappatoi-che-pregano-prima-di-lapidi-cimitero-incisione-a-mano-su-copperplate-di-verico-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359083502.html
RM2BT5JJP–Riti di passaggio nel cimitero musulmano di Eyup, Istanbul. Piangenti in turbante e accappatoi che pregano prima di lapidi. Cimitero. Incisione a mano su copperplate di Verico dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Interno del santuario di Osman I o Osman Gazi, sultano dell'Impero Ottomano, con tomba o Turbe di Bursa, Turchia. Cappella sepolcrale di Osman I. Handcolored incisione su rame da Giarre dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-del-santuario-di-osman-i-o-osman-gazi-sultano-dell-impero-ottomano-con-tomba-o-turbe-di-bursa-turchia-cappella-sepolcrale-di-osman-i-handcolored-incisione-su-rame-da-giarre-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787110.html
RMWWC272–Interno del santuario di Osman I o Osman Gazi, sultano dell'Impero Ottomano, con tomba o Turbe di Bursa, Turchia. Cappella sepolcrale di Osman I. Handcolored incisione su rame da Giarre dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Donna musulmana in piedi, incurvamenti e prostrarsi se stessa nella preghiera rituale o Namaz Salah. Musulmane che fanno il Namaz. Handcolored incisione su rame da Migliavacca dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-musulmana-in-piedi-incurvamenti-e-prostrarsi-se-stessa-nella-preghiera-rituale-o-namaz-salah-musulmane-che-fanno-il-namaz-handcolored-incisione-su-rame-da-migliavacca-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787146.html
RMWWC28A–Donna musulmana in piedi, incurvamenti e prostrarsi se stessa nella preghiera rituale o Namaz Salah. Musulmane che fanno il Namaz. Handcolored incisione su rame da Migliavacca dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Vista della Moschea Laleli o Tulip moschea, Istanbul. Costruito dal Sultano Mustafa III nel XVIII secolo con grande cupola e due minareti. Moschea Lalely. Handcolored incisione su rame da Giarre dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-moschea-laleli-o-tulip-moschea-istanbul-costruito-dal-sultano-mustafa-iii-nel-xviii-secolo-con-grande-cupola-e-due-minareti-moschea-lalely-handcolored-incisione-su-rame-da-giarre-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787103.html
RMWWC26R–Vista della Moschea Laleli o Tulip moschea, Istanbul. Costruito dal Sultano Mustafa III nel XVIII secolo con grande cupola e due minareti. Moschea Lalely. Handcolored incisione su rame da Giarre dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Donna musulmana che si sta in piedi, si sta inzidendo e si prostrava nel rituale di preghiera Naz o Salah. Musulmane che fanno il Naz. Incisione a mano su copperplate di Migliavacca dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-musulmana-che-si-sta-in-piedi-si-sta-inzidendo-e-si-prostrava-nel-rituale-di-preghiera-naz-o-salah-musulmane-che-fanno-il-naz-incisione-a-mano-su-copperplate-di-migliavacca-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359083547.html
RM2BT5JMB–Donna musulmana che si sta in piedi, si sta inzidendo e si prostrava nel rituale di preghiera Naz o Salah. Musulmane che fanno il Naz. Incisione a mano su copperplate di Migliavacca dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Vista della Moschea del Sultano Ahmed, o la Moschea Blu, Istanbul. Costruito nel XVII secolo con cinque cupole, sei minareti e otto cupole secondario. Moschea Sultan-Ahmed. Handcolored incisione su rame da Giarre dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-moschea-del-sultano-ahmed-o-la-moschea-blu-istanbul-costruito-nel-xvii-secolo-con-cinque-cupole-sei-minareti-e-otto-cupole-secondario-moschea-sultan-ahmed-handcolored-incisione-su-rame-da-giarre-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787102.html
RMWWC26P–Vista della Moschea del Sultano Ahmed, o la Moschea Blu, Istanbul. Costruito nel XVII secolo con cinque cupole, sei minareti e otto cupole secondario. Moschea Sultan-Ahmed. Handcolored incisione su rame da Giarre dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Vista sulla Moschea del Sultano Ahmed o sulla Moschea Blu, Istanbul. Costruito nel 17 ° secolo con cinque cupole, sei minareti e otto cupole secondarie. Moschea Sultan-Ahmed. Incisione a mano su copperplate di Giarre dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-sulla-moschea-del-sultano-ahmed-o-sulla-moschea-blu-istanbul-costruito-nel-17-secolo-con-cinque-cupole-sei-minareti-e-otto-cupole-secondarie-moschea-sultan-ahmed-incisione-a-mano-su-copperplate-di-giarre-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359077694.html
RM2BT5B7A–Vista sulla Moschea del Sultano Ahmed o sulla Moschea Blu, Istanbul. Costruito nel 17 ° secolo con cinque cupole, sei minareti e otto cupole secondarie. Moschea Sultan-Ahmed. Incisione a mano su copperplate di Giarre dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Esterno del santuario o Turbe a Sultan Mustafa III, Istanbul. Externo della cappella sepolcrale di Moustapha III. Sultan III Mustafa Turbesi. Handcolored incisione su rame da Giarre dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esterno-del-santuario-o-turbe-a-sultan-mustafa-iii-istanbul-externo-della-cappella-sepolcrale-di-moustapha-iii-sultan-iii-mustafa-turbesi-handcolored-incisione-su-rame-da-giarre-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787108.html
RMWWC270–Esterno del santuario o Turbe a Sultan Mustafa III, Istanbul. Externo della cappella sepolcrale di Moustapha III. Sultan III Mustafa Turbesi. Handcolored incisione su rame da Giarre dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Interno del santuario di Osman i o Osman Gazi, Sultano dell'Impero Ottomano, con tomba o Turbe, Bursa, Turchia. Cappella sepolcrale di Osman I. incisione a mano su copperplate di Giarre dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-del-santuario-di-osman-i-o-osman-gazi-sultano-dell-impero-ottomano-con-tomba-o-turbe-bursa-turchia-cappella-sepolcrale-di-osman-i-incisione-a-mano-su-copperplate-di-giarre-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359076054.html
RM2BT594P–Interno del santuario di Osman i o Osman Gazi, Sultano dell'Impero Ottomano, con tomba o Turbe, Bursa, Turchia. Cappella sepolcrale di Osman I. incisione a mano su copperplate di Giarre dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Due femmina ballerini Ottomano con nacchere e due ballerini maschio o Tschenky. Unità organizzativa Tschenky danseur publique, danseuse publique. A causa ballerine e ballerini causa. Handcolored incisione su rame da Verico da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-femmina-ballerini-ottomano-con-nacchere-e-due-ballerini-maschio-o-tschenky-unita-organizzativa-tschenky-danseur-publique-danseuse-publique-a-causa-ballerine-e-ballerini-causa-handcolored-incisione-su-rame-da-verico-da-giulio-ferrario-costumi-dell-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787135.html
RMWWC27Y–Due femmina ballerini Ottomano con nacchere e due ballerini maschio o Tschenky. Unità organizzativa Tschenky danseur publique, danseuse publique. A causa ballerine e ballerini causa. Handcolored incisione su rame da Verico da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Due ballerine ottomane con castaneti e due ballerine maschili o Tschenky. Tschenky ou danseur publique, danseuse publique. Due Ballerine e due Ballerini. Incisione a mano su copperplate di Verico da Giulio Ferrarios Costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-ballerine-ottomane-con-castaneti-e-due-ballerine-maschili-o-tschenky-tschenky-ou-danseur-publique-danseuse-publique-due-ballerine-e-due-ballerini-incisione-a-mano-su-copperplate-di-verico-da-giulio-ferrarios-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359084580.html
RM2BT5M18–Due ballerine ottomane con castaneti e due ballerine maschili o Tschenky. Tschenky ou danseur publique, danseuse publique. Due Ballerine e due Ballerini. Incisione a mano su copperplate di Verico da Giulio Ferrarios Costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Ascensione del Profeta Muhammed, mi'raj, portato in cielo da angeli. La moschea di Mecca (Al-Masjid al-Haram) e la roccia Sacra Kaaba (sotto). Maometto portato in cielo. Da un manoscritto persiano. Handcolored incisione su rame da Migliavacca dopo Giulio Ferrario dal suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, Firenze, 1847. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson's Tableau General de l'Impero Ottomano, Paris, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ascensione-del-profeta-muhammed-mi-raj-portato-in-cielo-da-angeli-la-moschea-di-mecca-al-masjid-al-haram-e-la-roccia-sacra-kaaba-sotto-maometto-portato-in-cielo-da-un-manoscritto-persiano-handcolored-incisione-su-rame-da-migliavacca-dopo-giulio-ferrario-dal-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-firenze-1847-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohssons-tableau-general-de-l-impero-ottomano-paris-1790-image273786931.html
RMWWC20K–Ascensione del Profeta Muhammed, mi'raj, portato in cielo da angeli. La moschea di Mecca (Al-Masjid al-Haram) e la roccia Sacra Kaaba (sotto). Maometto portato in cielo. Da un manoscritto persiano. Handcolored incisione su rame da Migliavacca dopo Giulio Ferrario dal suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, Firenze, 1847. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson's Tableau General de l'Impero Ottomano, Paris, 1790.
Vista sulla Moschea Laleli o sulla Moschea dei Tulipani, Istanbul. Costruito dal sultano Mustafa III nel 18 ° secolo con grande cupola e due minareti. Moschea Lalely. Incisione a mano su copperplate di Giarre dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-sulla-moschea-laleli-o-sulla-moschea-dei-tulipani-istanbul-costruito-dal-sultano-mustafa-iii-nel-18-secolo-con-grande-cupola-e-due-minareti-moschea-lalely-incisione-a-mano-su-copperplate-di-giarre-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359076109.html
RM2BT596N–Vista sulla Moschea Laleli o sulla Moschea dei Tulipani, Istanbul. Costruito dal sultano Mustafa III nel 18 ° secolo con grande cupola e due minareti. Moschea Lalely. Incisione a mano su copperplate di Giarre dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Un uomo musulmano eseguendo il suo le abluzioni prima della preghiera, lavarsi le mani in un recipiente di acqua. Un servo versa acqua e un altro offre un asciugamano. Musulmano che fa abluzione. Handcolored incisione su rame da Migliavacca dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-musulmano-eseguendo-il-suo-le-abluzioni-prima-della-preghiera-lavarsi-le-mani-in-un-recipiente-di-acqua-un-servo-versa-acqua-e-un-altro-offre-un-asciugamano-musulmano-che-fa-abluzione-handcolored-incisione-su-rame-da-migliavacca-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787069.html
RMWWC25H–Un uomo musulmano eseguendo il suo le abluzioni prima della preghiera, lavarsi le mani in un recipiente di acqua. Un servo versa acqua e un altro offre un asciugamano. Musulmano che fa abluzione. Handcolored incisione su rame da Migliavacca dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Ascensione del profeta Muhammed, miraj, portato in cielo da angeli. Moschea di Mecca (al-Masjid al-Haram) e la roccia Santa (Kaaba) sotto. Maometto portato in cielo. Da un manoscritto persiano. Incisione a mano su copperplate di Migliavacca dopo Giulio Ferrario dai suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, Firenze, 1847. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Ottoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ascensione-del-profeta-muhammed-miraj-portato-in-cielo-da-angeli-moschea-di-mecca-al-masjid-al-haram-e-la-roccia-santa-kaaba-sotto-maometto-portato-in-cielo-da-un-manoscritto-persiano-incisione-a-mano-su-copperplate-di-migliavacca-dopo-giulio-ferrario-dai-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-firenze-1847-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-ottoman-parigi-1790-image359087022.html
RM2BT5R4E–Ascensione del profeta Muhammed, miraj, portato in cielo da angeli. Moschea di Mecca (al-Masjid al-Haram) e la roccia Santa (Kaaba) sotto. Maometto portato in cielo. Da un manoscritto persiano. Incisione a mano su copperplate di Migliavacca dopo Giulio Ferrario dai suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, Firenze, 1847. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Ottoman, Parigi, 1790.
Le donne musulmane themelves divertente nel loro Quarti privato. Donna di fumare narghilè tubi, filatura e ricami, ecc. Appartement d'une dame Mahometane avec le tandour. Appartamento d'una donna Ottomana. Handcolored incisione su rame da Verico da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-donne-musulmane-themelves-divertente-nel-loro-quarti-privato-donna-di-fumare-narghile-tubi-filatura-e-ricami-ecc-appartement-d-une-dame-mahometane-avec-le-tandour-appartamento-d-una-donna-ottomana-handcolored-incisione-su-rame-da-verico-da-giulio-ferrario-costumi-dell-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787133.html
RMWWC27W–Le donne musulmane themelves divertente nel loro Quarti privato. Donna di fumare narghilè tubi, filatura e ricami, ecc. Appartement d'une dame Mahometane avec le tandour. Appartamento d'una donna Ottomana. Handcolored incisione su rame da Verico da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Esterno del santuario o Turbe al Sultano Mustafa III, Istanbul. Externo della cappella sepolcrale di Mustapha III. Sultano III Mustafa Turbesi. Incisione a mano su copperplate di Giarre dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esterno-del-santuario-o-turbe-al-sultano-mustafa-iii-istanbul-externo-della-cappella-sepolcrale-di-mustapha-iii-sultano-iii-mustafa-turbesi-incisione-a-mano-su-copperplate-di-giarre-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359085271.html
RM2BT5MWY–Esterno del santuario o Turbe al Sultano Mustafa III, Istanbul. Externo della cappella sepolcrale di Mustapha III. Sultano III Mustafa Turbesi. Incisione a mano su copperplate di Giarre dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Adamo ed Eva da un manoscritto persiano. Essi sono mostrati in vesti orientali il canto dell'albero della vita in paradiso, aloni e fiamme riprese dai loro capi. Id di Adamo Eva. Handcolored incisione su rame da Migliavacca dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-da-un-manoscritto-persiano-essi-sono-mostrati-in-vesti-orientali-il-canto-dell-albero-della-vita-in-paradiso-aloni-e-fiamme-riprese-dai-loro-capi-id-di-adamo-eva-handcolored-incisione-su-rame-da-migliavacca-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787061.html
RMWWC259–Adamo ed Eva da un manoscritto persiano. Essi sono mostrati in vesti orientali il canto dell'albero della vita in paradiso, aloni e fiamme riprese dai loro capi. Id di Adamo Eva. Handcolored incisione su rame da Migliavacca dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Gate di Felicity (Babussaade) e terzo cortile nel palazzo Topkapi, Istanbul. Palazzo interno con giardino, tesoro, harem, biblioteca e locali di abitazione. Sfilata di cavalli in Sultan's onore alla vigilia del Bayram. Una folla di persone, donne schiavi, musicisti. Porta Felicita. Handcolored incisione su rame da Verico dopo Giulio Ferrario dal suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gate-di-felicity-babussaade-e-terzo-cortile-nel-palazzo-topkapi-istanbul-palazzo-interno-con-giardino-tesoro-harem-biblioteca-e-locali-di-abitazione-sfilata-di-cavalli-in-sultans-onore-alla-vigilia-del-bayram-una-folla-di-persone-donne-schiavi-musicisti-porta-felicita-handcolored-incisione-su-rame-da-verico-dopo-giulio-ferrario-dal-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273786932.html
RMWWC20M–Gate di Felicity (Babussaade) e terzo cortile nel palazzo Topkapi, Istanbul. Palazzo interno con giardino, tesoro, harem, biblioteca e locali di abitazione. Sfilata di cavalli in Sultan's onore alla vigilia del Bayram. Una folla di persone, donne schiavi, musicisti. Porta Felicita. Handcolored incisione su rame da Verico dopo Giulio Ferrario dal suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
La danza dei Dervisci Rotanti di Mawlawi Tawagozi. I sufi dervisci in alti cappelli danza in un cerchio di accompagnamento di musicisti su tamburi, salterio e sistrum. Ballo dei Dervisch Mewlewi. Handcolored incisione su rame da Nasi dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-danza-dei-dervisci-rotanti-di-mawlawi-tawagozi-i-sufi-dervisci-in-alti-cappelli-danza-in-un-cerchio-di-accompagnamento-di-musicisti-su-tamburi-salterio-e-sistrum-ballo-dei-dervisch-mewlewi-handcolored-incisione-su-rame-da-nasi-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787127.html
RMWWC27K–La danza dei Dervisci Rotanti di Mawlawi Tawagozi. I sufi dervisci in alti cappelli danza in un cerchio di accompagnamento di musicisti su tamburi, salterio e sistrum. Ballo dei Dervisch Mewlewi. Handcolored incisione su rame da Nasi dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Adamo ed Eva da un manoscritto persiano. Sono mostrati in abiti orientali cantando all'albero della vita in Paradiso, halos e fiamme sparando dalla loro testa. Adamo id Eva. Incisione a mano su copperplate di Migliavacca dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-da-un-manoscritto-persiano-sono-mostrati-in-abiti-orientali-cantando-all-albero-della-vita-in-paradiso-halos-e-fiamme-sparando-dalla-loro-testa-adamo-id-eva-incisione-a-mano-su-copperplate-di-migliavacca-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359075066.html
RM2BT57WE–Adamo ed Eva da un manoscritto persiano. Sono mostrati in abiti orientali cantando all'albero della vita in Paradiso, halos e fiamme sparando dalla loro testa. Adamo id Eva. Incisione a mano su copperplate di Migliavacca dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
La biblioteca del Gran Visir Roca Mehmet Ragıp Pasha, statista ottomano (1698-1763). Studiosi dei turbanti la lettura di libri a bassa tabelle sui tappeti. Biblioteca del Gran Visir Raghib Pascha. Handcolored incisione su rame da Verico dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-biblioteca-del-gran-visir-roca-mehmet-ragip-pasha-statista-ottomano-1698-1763-studiosi-dei-turbanti-la-lettura-di-libri-a-bassa-tabelle-sui-tappeti-biblioteca-del-gran-visir-raghib-pascha-handcolored-incisione-su-rame-da-verico-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787107.html
RMWWC26Y–La biblioteca del Gran Visir Roca Mehmet Ragıp Pasha, statista ottomano (1698-1763). Studiosi dei turbanti la lettura di libri a bassa tabelle sui tappeti. Biblioteca del Gran Visir Raghib Pascha. Handcolored incisione su rame da Verico dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Un uomo musulmano che esegue le sue abluzioni prima della preghiera, lavando le mani in una ciotola d'acqua. Un servo versa acqua e un altro offre un asciugamano. Musulmano che fa abluzione. Incisione a mano su copperplate di Migliavacca dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-musulmano-che-esegue-le-sue-abluzioni-prima-della-preghiera-lavando-le-mani-in-una-ciotola-d-acqua-un-servo-versa-acqua-e-un-altro-offre-un-asciugamano-musulmano-che-fa-abluzione-incisione-a-mano-su-copperplate-di-migliavacca-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359073599.html
RM2BT5613–Un uomo musulmano che esegue le sue abluzioni prima della preghiera, lavando le mani in una ciotola d'acqua. Un servo versa acqua e un altro offre un asciugamano. Musulmano che fa abluzione. Incisione a mano su copperplate di Migliavacca dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Biblioteca Pubblica di Abdul Hamid I, sultano dell'Impero Ottomano, 1773-1789. Studiosi dei turbanti la lettura di libri e scorre in una moquette libreria circondato da librerie. Biblioteca di Abdul-Hamid. Handcolored incisione su rame da Verico dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biblioteca-pubblica-di-abdul-hamid-i-sultano-dell-impero-ottomano-1773-1789-studiosi-dei-turbanti-la-lettura-di-libri-e-scorre-in-una-moquette-libreria-circondato-da-librerie-biblioteca-di-abdul-hamid-handcolored-incisione-su-rame-da-verico-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787106.html
RMWWC26X–Biblioteca Pubblica di Abdul Hamid I, sultano dell'Impero Ottomano, 1773-1789. Studiosi dei turbanti la lettura di libri e scorre in una moquette libreria circondato da librerie. Biblioteca di Abdul-Hamid. Handcolored incisione su rame da Verico dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Donne musulmane che intrattengono i themelves nei loro quartieri privati. Donna che fuma tubi di hookah, filatura filo, ricamo, ecc. Appartement d'une dame Mahometane avec le tandour. Appartamento duna donna Ottomana. Incisione a mano su copperplate di Verico da Giulio Ferrarios Costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donne-musulmane-che-intrattengono-i-themelves-nei-loro-quartieri-privati-donna-che-fuma-tubi-di-hookah-filatura-filo-ricamo-ecc-appartement-d-une-dame-mahometane-avec-le-tandour-appartamento-duna-donna-ottomana-incisione-a-mano-su-copperplate-di-verico-da-giulio-ferrarios-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359073957.html
RM2BT56DW–Donne musulmane che intrattengono i themelves nei loro quartieri privati. Donna che fuma tubi di hookah, filatura filo, ricamo, ecc. Appartement d'une dame Mahometane avec le tandour. Appartamento duna donna Ottomana. Incisione a mano su copperplate di Verico da Giulio Ferrarios Costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Scena finale di una danza Dervish, Rifai ordine. I penitenti in estasi afferrare red hot scimitarre e hanno le loro ferite trattate dal Sheikh. I seguaci di Shaikh Ahmed er-Rifai. Quinta scena del ballo dei Dervisch Rufay. Handcolored incisione su rame da Verico dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-finale-di-una-danza-dervish-rifai-ordine-i-penitenti-in-estasi-afferrare-red-hot-scimitarre-e-hanno-le-loro-ferite-trattate-dal-sheikh-i-seguaci-di-shaikh-ahmed-er-rifai-quinta-scena-del-ballo-dei-dervisch-rufay-handcolored-incisione-su-rame-da-verico-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787128.html
RMWWC27M–Scena finale di una danza Dervish, Rifai ordine. I penitenti in estasi afferrare red hot scimitarre e hanno le loro ferite trattate dal Sheikh. I seguaci di Shaikh Ahmed er-Rifai. Quinta scena del ballo dei Dervisch Rufay. Handcolored incisione su rame da Verico dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Biblioteca del Grand Vizier Koca Mehmet Ropp Pasha, statista ottomano (16981763). Studiosi di turbanti che leggono libri a tavoli bassi su tappeti. Biblioteca del Gran Visir Raghib Pascha. Incisione a mano su copperplate di Verico dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biblioteca-del-grand-vizier-koca-mehmet-ropp-pasha-statista-ottomano-16981763-studiosi-di-turbanti-che-leggono-libri-a-tavoli-bassi-su-tappeti-biblioteca-del-gran-visir-raghib-pascha-incisione-a-mano-su-copperplate-di-verico-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359081638.html
RM2BT5G86–Biblioteca del Grand Vizier Koca Mehmet Ropp Pasha, statista ottomano (16981763). Studiosi di turbanti che leggono libri a tavoli bassi su tappeti. Biblioteca del Gran Visir Raghib Pascha. Incisione a mano su copperplate di Verico dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
I primi quattro califfi, eredi del profeta Maometto, in ordine cronologico: Abu Bakr as-Siddiq (in alto a destra), Umar ibn al-Khattab (in alto a sinistra), Uthman ibn Affan (in basso a destra), Ali ibn Abi Talib (in basso a sinistra). I quattro primi califfi. Handcolored incisione su rame da L. Giarre da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-primi-quattro-califfi-eredi-del-profeta-maometto-in-ordine-cronologico-abu-bakr-as-siddiq-in-alto-a-destra-umar-ibn-al-khattab-in-alto-a-sinistra-uthman-ibn-affan-in-basso-a-destra-ali-ibn-abi-talib-in-basso-a-sinistra-i-quattro-primi-califfi-handcolored-incisione-su-rame-da-l-giarre-da-giulio-ferrario-costumi-dell-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787062.html
RMWWC25A–I primi quattro califfi, eredi del profeta Maometto, in ordine cronologico: Abu Bakr as-Siddiq (in alto a destra), Umar ibn al-Khattab (in alto a sinistra), Uthman ibn Affan (in basso a destra), Ali ibn Abi Talib (in basso a sinistra). I quattro primi califfi. Handcolored incisione su rame da L. Giarre da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Danza dei dervisci strizzarri di Mawi Tawagozi. Sufi Dervises in cappelli alti danza in un cerchio ad accompagnamento di musicisti su batteria, salteria e sistrum. Ballo dei Dervisch Mewlewi. Incisione a mano su copperplate di Nasi dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/danza-dei-dervisci-strizzarri-di-mawi-tawagozi-sufi-dervises-in-cappelli-alti-danza-in-un-cerchio-ad-accompagnamento-di-musicisti-su-batteria-salteria-e-sistrum-ballo-dei-dervisch-mewlewi-incisione-a-mano-su-copperplate-di-nasi-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359083612.html
RM2BT5JPM–Danza dei dervisci strizzarri di Mawi Tawagozi. Sufi Dervises in cappelli alti danza in un cerchio ad accompagnamento di musicisti su batteria, salteria e sistrum. Ballo dei Dervisch Mewlewi. Incisione a mano su copperplate di Nasi dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Cappella musulmana in un serraglio. Due colleghi della camera soggiorno nella cappella per due giorni interi per due volte a settimana per onorare la nascita di Muhammad. Tabernacolo con petto di reliquie nella parete e argento massiccio lampadari appesi al soffitto. Cappella del Serraglio. Handcolored incisione su rame da Verico dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cappella-musulmana-in-un-serraglio-due-colleghi-della-camera-soggiorno-nella-cappella-per-due-giorni-interi-per-due-volte-a-settimana-per-onorare-la-nascita-di-muhammad-tabernacolo-con-petto-di-reliquie-nella-parete-e-argento-massiccio-lampadari-appesi-al-soffitto-cappella-del-serraglio-handcolored-incisione-su-rame-da-verico-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787101.html
RMWWC26N–Cappella musulmana in un serraglio. Due colleghi della camera soggiorno nella cappella per due giorni interi per due volte a settimana per onorare la nascita di Muhammad. Tabernacolo con petto di reliquie nella parete e argento massiccio lampadari appesi al soffitto. Cappella del Serraglio. Handcolored incisione su rame da Verico dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Porta della Felicita' (Babussaade) e terzo cortile nel Palazzo Topkapi, Istanbul. Palazzo interno con giardino, tesoro, harem, biblioteca e quartieri abitativi. Sfilata di cavalli nell'onore dei sultani alla vigilia del Bayram. Folle di persone, donne schiavi, musicisti. Porta Felicita. Incisione a copperplate a mano di Verico dopo Giulio Ferrario dai suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-della-felicita-babussaade-e-terzo-cortile-nel-palazzo-topkapi-istanbul-palazzo-interno-con-giardino-tesoro-harem-biblioteca-e-quartieri-abitativi-sfilata-di-cavalli-nell-onore-dei-sultani-alla-vigilia-del-bayram-folle-di-persone-donne-schiavi-musicisti-porta-felicita-incisione-a-copperplate-a-mano-di-verico-dopo-giulio-ferrario-dai-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359082313.html
RM2BT5H49–Porta della Felicita' (Babussaade) e terzo cortile nel Palazzo Topkapi, Istanbul. Palazzo interno con giardino, tesoro, harem, biblioteca e quartieri abitativi. Sfilata di cavalli nell'onore dei sultani alla vigilia del Bayram. Folle di persone, donne schiavi, musicisti. Porta Felicita. Incisione a copperplate a mano di Verico dopo Giulio Ferrario dai suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Turbe o la tomba di Abu Ayyub al-Ansari in Eyup la Moschea del Sultano, Istanbul. La tomba è aperto giorno e notte e illuminata con due grandi falò e un pennone avvolto nel panno verde. Pareti ricoperte di piastrelle Isnik. Turbe d'Eyub. Chapelle sepulchrale d'Eyub. Handcolored incisione su rame da Verico dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/turbe-o-la-tomba-di-abu-ayyub-al-ansari-in-eyup-la-moschea-del-sultano-istanbul-la-tomba-e-aperto-giorno-e-notte-e-illuminata-con-due-grandi-falo-e-un-pennone-avvolto-nel-panno-verde-pareti-ricoperte-di-piastrelle-isnik-turbe-d-eyub-chapelle-sepulchrale-d-eyub-handcolored-incisione-su-rame-da-verico-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787111.html
RMWWC273–Turbe o la tomba di Abu Ayyub al-Ansari in Eyup la Moschea del Sultano, Istanbul. La tomba è aperto giorno e notte e illuminata con due grandi falò e un pennone avvolto nel panno verde. Pareti ricoperte di piastrelle Isnik. Turbe d'Eyub. Chapelle sepulchrale d'Eyub. Handcolored incisione su rame da Verico dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
Biblioteca pubblica di Abdul Hamid i, Sultano dell'Impero Ottomano, 1773-1789. Studiosi di turbanti che leggono libri e scorrono in una libaria tappezzata circondata da librerie. Biblioteca di Abdul-Hamid. Incisione a mano su copperplate di Verico dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biblioteca-pubblica-di-abdul-hamid-i-sultano-dell-impero-ottomano-1773-1789-studiosi-di-turbanti-che-leggono-libri-e-scorrono-in-una-libaria-tappezzata-circondata-da-librerie-biblioteca-di-abdul-hamid-incisione-a-mano-su-copperplate-di-verico-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359073968.html
RM2BT56E8–Biblioteca pubblica di Abdul Hamid i, Sultano dell'Impero Ottomano, 1773-1789. Studiosi di turbanti che leggono libri e scorrono in una libaria tappezzata circondata da librerie. Biblioteca di Abdul-Hamid. Incisione a mano su copperplate di Verico dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Open-air sollevato pregando sito; tali siti esistenti su tutte le grandi rotte commerciali nell'Impero Ottomano. Uomo musulmano inginocchiati su un tappeto da preghiera davanti ad una pietra scolpita che indica la Mecca. Gli uomini di eseguire musica sotto un albero, un altro di eseguire le abluzioni presso una fontana. Oratorio. Handcolored incisione su rame da Nasi dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/open-air-sollevato-pregando-sito-tali-siti-esistenti-su-tutte-le-grandi-rotte-commerciali-nell-impero-ottomano-uomo-musulmano-inginocchiati-su-un-tappeto-da-preghiera-davanti-ad-una-pietra-scolpita-che-indica-la-mecca-gli-uomini-di-eseguire-musica-sotto-un-albero-un-altro-di-eseguire-le-abluzioni-presso-una-fontana-oratorio-handcolored-incisione-su-rame-da-nasi-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-storia-firenze-1842-copiate-da-ignace-mouradgea-d-ohsson-tableau-del-generale-de-l-empire-ottomana-parigi-1790-image273787085.html
RMWWC265–Open-air sollevato pregando sito; tali siti esistenti su tutte le grandi rotte commerciali nell'Impero Ottomano. Uomo musulmano inginocchiati su un tappeto da preghiera davanti ad una pietra scolpita che indica la Mecca. Gli uomini di eseguire musica sotto un albero, un altro di eseguire le abluzioni presso una fontana. Oratorio. Handcolored incisione su rame da Nasi dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno o storia, Firenze, 1842. Copiate da Ignace Mouradgea d'Ohsson Tableau del generale de l'Empire ottomana, Parigi, 1790.
I primi quattro Califfi, eredi del profeta Maometto, in ordine cronologico: Abu Bakr as-Siddiq (in alto a destra), Umar ibn al-Khattab (in alto a sinistra), Uthman ibn Affan (in basso a destra), Ali ibn Abi Talib (in basso a sinistra). I quattro primi Califfi. Giarre da Giulio Ferrarios Costumi antichi e moderni dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-primi-quattro-califfi-eredi-del-profeta-maometto-in-ordine-cronologico-abu-bakr-as-siddiq-in-alto-a-destra-umar-ibn-al-khattab-in-alto-a-sinistra-uthman-ibn-affan-in-basso-a-destra-ali-ibn-abi-talib-in-basso-a-sinistra-i-quattro-primi-califfi-giarre-da-giulio-ferrarios-costumi-antichi-e-moderni-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359081590.html
RM2BT5G6E–I primi quattro Califfi, eredi del profeta Maometto, in ordine cronologico: Abu Bakr as-Siddiq (in alto a destra), Umar ibn al-Khattab (in alto a sinistra), Uthman ibn Affan (in basso a destra), Ali ibn Abi Talib (in basso a sinistra). I quattro primi Califfi. Giarre da Giulio Ferrarios Costumi antichi e moderni dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Scena finale di una danza Dervish, ordine di Rifai. I Penitenti in estasi afferrano gli scimitar rosso-caldi e fanno le loro ferite trattate dallo sceicco. Seguaci di Shaikh Ahmed er-Rifai. Quinta scena del ballo dei Dervisch Rufay. Incisione a mano su copperplate di Verico dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-finale-di-una-danza-dervish-ordine-di-rifai-i-penitenti-in-estasi-afferrano-gli-scimitar-rosso-caldi-e-fanno-le-loro-ferite-trattate-dallo-sceicco-seguaci-di-shaikh-ahmed-er-rifai-quinta-scena-del-ballo-dei-dervisch-rufay-incisione-a-mano-su-copperplate-di-verico-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359076008.html
RM2BT5934–Scena finale di una danza Dervish, ordine di Rifai. I Penitenti in estasi afferrano gli scimitar rosso-caldi e fanno le loro ferite trattate dallo sceicco. Seguaci di Shaikh Ahmed er-Rifai. Quinta scena del ballo dei Dervisch Rufay. Incisione a mano su copperplate di Verico dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Turbe o tomba di Abu Ayyub al-Ansari nella Moschea del Sultano Eyup, Istanbul. La tomba è aperta giorno e notte e illuminata con due grandi torce e un flagpole avvolto in tessuto verde. Pareti coperte di piastrelle Isnik. Turbe dEyub. Chapelle sepolcrale dEyub. Incisione a mano su copperplate di Verico dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/turbe-o-tomba-di-abu-ayyub-al-ansari-nella-moschea-del-sultano-eyup-istanbul-la-tomba-e-aperta-giorno-e-notte-e-illuminata-con-due-grandi-torce-e-un-flagpole-avvolto-in-tessuto-verde-pareti-coperte-di-piastrelle-isnik-turbe-deyub-chapelle-sepolcrale-deyub-incisione-a-mano-su-copperplate-di-verico-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359076663.html
RM2BT59XF–Turbe o tomba di Abu Ayyub al-Ansari nella Moschea del Sultano Eyup, Istanbul. La tomba è aperta giorno e notte e illuminata con due grandi torce e un flagpole avvolto in tessuto verde. Pareti coperte di piastrelle Isnik. Turbe dEyub. Chapelle sepolcrale dEyub. Incisione a mano su copperplate di Verico dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
Sito di preghiera all'aperto; tali siti esistevano su tutte le grandi rotte commerciali dell'Impero Ottomano. Uomo musulmano inginocchiato su un tappetino di preghiera davanti ad una pietra scolpita che indica la Mecca. Uomini che suonano musica sotto un albero, un altro che esegue abluzioni in una fontana. Oratorio. Incisione a mano su copperplate di Nasi dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sito-di-preghiera-all-aperto-tali-siti-esistevano-su-tutte-le-grandi-rotte-commerciali-dell-impero-ottomano-uomo-musulmano-inginocchiato-su-un-tappetino-di-preghiera-davanti-ad-una-pietra-scolpita-che-indica-la-mecca-uomini-che-suonano-musica-sotto-un-albero-un-altro-che-esegue-abluzioni-in-una-fontana-oratorio-incisione-a-mano-su-copperplate-di-nasi-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-o-story-firenze-1842-copiato-da-ignace-mouradgea-dohsssons-tableau-general-de-lempire-othoman-parigi-1790-image359073226.html
RM2BT55FP–Sito di preghiera all'aperto; tali siti esistevano su tutte le grandi rotte commerciali dell'Impero Ottomano. Uomo musulmano inginocchiato su un tappetino di preghiera davanti ad una pietra scolpita che indica la Mecca. Uomini che suonano musica sotto un albero, un altro che esegue abluzioni in una fontana. Oratorio. Incisione a mano su copperplate di Nasi dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.
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