Il testo di accompagnamento descrive Immagini Stock
La vera immagine del signore di Chalma di Jose Guadalupe (1852-1913). Stampa su terra crema legno carta : tagli di sfiato, con testo in tipografia. Fiancata mostra una statua del Cristo crocifisso. Sul tergo, che accompagnano il testo descrive un miracolo compiuto dal signore di Chalma. Fidencio il Padre Regino Esteves, annuncio perso la sua fede nel cattolicesimo e che era diventato un protestante. Quando ha trovato il suo figlio pregando il Signore di Chalma, egli lo gettarono in una stufa. Il testo afferma che nonostante questa tragedia, il bambino recuperato. Come testimone di questo miracolo il padre convertiti al cattolicesimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vera-immagine-del-signore-di-chalma-di-jose-guadalupe-1852-1913-stampa-su-terra-crema-legno-carta-tagli-di-sfiato-con-testo-in-tipografia-fiancata-mostra-una-statua-del-cristo-crocifisso-sul-tergo-che-accompagnano-il-testo-descrive-un-miracolo-compiuto-dal-signore-di-chalma-fidencio-il-padre-regino-esteves-annuncio-perso-la-sua-fede-nel-cattolicesimo-e-che-era-diventato-un-protestante-quando-ha-trovato-il-suo-figlio-pregando-il-signore-di-chalma-egli-lo-gettarono-in-una-stufa-il-testo-afferma-che-nonostante-questa-tragedia-il-bambino-recuperato-come-testimone-di-questo-miracolo-il-padre-convertiti-al-cattolicesimo-image330687316.html
RM2A60318–La vera immagine del signore di Chalma di Jose Guadalupe (1852-1913). Stampa su terra crema legno carta : tagli di sfiato, con testo in tipografia. Fiancata mostra una statua del Cristo crocifisso. Sul tergo, che accompagnano il testo descrive un miracolo compiuto dal signore di Chalma. Fidencio il Padre Regino Esteves, annuncio perso la sua fede nel cattolicesimo e che era diventato un protestante. Quando ha trovato il suo figlio pregando il Signore di Chalma, egli lo gettarono in una stufa. Il testo afferma che nonostante questa tragedia, il bambino recuperato. Come testimone di questo miracolo il padre convertiti al cattolicesimo.
Pagina anteriore di Frank Leslie giornale illustrato con foto di John Brown. Il testo di accompagnamento descrive l' insurrezione di Harper's Ferry. John Brown (1800-1859), un bianco verità, ha tentato di avviare un confronto armato rivolta slave cogliendo un militare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pagina-anteriore-di-frank-leslie-giornale-illustrato-con-foto-di-john-brown-il-testo-di-accompagnamento-descrive-l-insurrezione-di-harpers-ferry-john-brown-1800-1859-un-bianco-verita-ha-tentato-di-avviare-un-confronto-armato-rivolta-slave-cogliendo-un-militare-104001624.html
RMG15K3M–Pagina anteriore di Frank Leslie giornale illustrato con foto di John Brown. Il testo di accompagnamento descrive l' insurrezione di Harper's Ferry. John Brown (1800-1859), un bianco verità, ha tentato di avviare un confronto armato rivolta slave cogliendo un militare
Ukiyo-e stampa di illustrazione e che accompagnano il testo descrive la gente inglese e i loro costumi, economia e altre questioni pratiche da una prospettiva giapponese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ukiyo-e-stampa-di-illustrazione-e-che-accompagnano-il-testo-descrive-la-gente-inglese-e-i-loro-costumi-economia-e-altre-questioni-pratiche-da-una-prospettiva-giapponese-image69823650.html
RME1GMNP–Ukiyo-e stampa di illustrazione e che accompagnano il testo descrive la gente inglese e i loro costumi, economia e altre questioni pratiche da una prospettiva giapponese.
Curiose creature in zoologia, Londra, John C. Nimmo, 1890. Halloween, animali, leviatano, mostri sono reali. Un'illustrazione dettagliata accompagna una descrizione della balena Spermaceti, conosciuta scientificamente come Physeter macrocephalus. L'immagine raffigura la forma distintiva della balena, mostrando la sua grande testa e le caratteristiche prominenti. Cattura gli intricati dettagli dell'animale, sottolineandone le dimensioni e l'anatomia unica. Il testo di accompagnamento descrive il comportamento e il significato storico della balena, evidenziandone il ruolo nella navigazione e i vari usi che la caratterizzano nel corso della storia. Il composit complessivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curiose-creature-in-zoologia-londra-john-c-nimmo-1890-halloween-animali-leviatano-mostri-sono-reali-un-illustrazione-dettagliata-accompagna-una-descrizione-della-balena-spermaceti-conosciuta-scientificamente-come-physeter-macrocephalus-l-immagine-raffigura-la-forma-distintiva-della-balena-mostrando-la-sua-grande-testa-e-le-caratteristiche-prominenti-cattura-gli-intricati-dettagli-dell-animale-sottolineandone-le-dimensioni-e-l-anatomia-unica-il-testo-di-accompagnamento-descrive-il-comportamento-e-il-significato-storico-della-balena-evidenziandone-il-ruolo-nella-navigazione-e-i-vari-usi-che-la-caratterizzano-nel-corso-della-storia-il-composit-complessivo-image636081217.html
RM2YXT029–Curiose creature in zoologia, Londra, John C. Nimmo, 1890. Halloween, animali, leviatano, mostri sono reali. Un'illustrazione dettagliata accompagna una descrizione della balena Spermaceti, conosciuta scientificamente come Physeter macrocephalus. L'immagine raffigura la forma distintiva della balena, mostrando la sua grande testa e le caratteristiche prominenti. Cattura gli intricati dettagli dell'animale, sottolineandone le dimensioni e l'anatomia unica. Il testo di accompagnamento descrive il comportamento e il significato storico della balena, evidenziandone il ruolo nella navigazione e i vari usi che la caratterizzano nel corso della storia. Il composit complessivo
Ukiyo-e stampa di illustrazione e che accompagnano il testo descrive la gente inglese e i loro costumi, economia e altre questioni pratiche da una prospettiva giapponese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ukiyo-e-stampa-di-illustrazione-e-che-accompagnano-il-testo-descrive-la-gente-inglese-e-i-loro-costumi-economia-e-altre-questioni-pratiche-da-una-prospettiva-giapponese-image330688739.html
RM2A604T3–Ukiyo-e stampa di illustrazione e che accompagnano il testo descrive la gente inglese e i loro costumi, economia e altre questioni pratiche da una prospettiva giapponese.
John Downman. Attenzione. 1770-1824. In Inghilterra. Antracite con sconcertante sulla crema di latte di cui la carta della Downman disegni che compaiono nella stessa direzione (e probabilmente riprodurre) Jean Audran la grande 1727 acqueforti dopo Le Brun. Il testo di accompagnamento descrive l'espressione di attenzione così "Gli effetti dell'attenzione sono per abbassare il contratto e le sopracciglia verso i lati del naso, per girare gli allievi verso l oggetto che provoca (l'amore), per aprire la bocca e soprattutto il labbro superiore, per abbassare la testa piccola e per mantenerla costante senza altre notevoli modifiche". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-downman-attenzione-1770-1824-in-inghilterra-antracite-con-sconcertante-sulla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-della-downman-disegni-che-compaiono-nella-stessa-direzione-e-probabilmente-riprodurre-jean-audran-la-grande-1727-acqueforti-dopo-le-brun-il-testo-di-accompagnamento-descrive-l-espressione-di-attenzione-cosi-gli-effetti-dell-attenzione-sono-per-abbassare-il-contratto-e-le-sopracciglia-verso-i-lati-del-naso-per-girare-gli-allievi-verso-l-oggetto-che-provoca-l-amore-per-aprire-la-bocca-e-soprattutto-il-labbro-superiore-per-abbassare-la-testa-piccola-e-per-mantenerla-costante-senza-altre-notevoli-modifiche-image337924214.html
RM2AHNNNX–John Downman. Attenzione. 1770-1824. In Inghilterra. Antracite con sconcertante sulla crema di latte di cui la carta della Downman disegni che compaiono nella stessa direzione (e probabilmente riprodurre) Jean Audran la grande 1727 acqueforti dopo Le Brun. Il testo di accompagnamento descrive l'espressione di attenzione così "Gli effetti dell'attenzione sono per abbassare il contratto e le sopracciglia verso i lati del naso, per girare gli allievi verso l oggetto che provoca (l'amore), per aprire la bocca e soprattutto il labbro superiore, per abbassare la testa piccola e per mantenerla costante senza altre notevoli modifiche".
Cabinet of modes o New modes, 1 settembre 1786, PL. Io, A.B. Duhamel, dopo L, 1786 Lady in mezzo lutto, camminando con un bastone da passeggio. Il testo di accompagnamento la descrive come una "Femme de la Plus Haute Qualité" che è stata individuata "qualche giorno fa" nel Jardin des Tuileries. È vestita con una Redingote di colore grigio-bianco taf laterale con tre collari, maniche "a la marinière" e una borsa su ciascun lato. La parte anteriore e i collari sono rifiniti con una cinghia nera. Corpo e gonna nello stesso colore della Redingote, anch'essa rifinita con pneumatici neri. Accessori: Cappello con nastro nero, lungo bastone da passeggio che le donne usano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cabinet-of-modes-o-new-modes-1-settembre-1786-pl-io-a-b-duhamel-dopo-l-1786-lady-in-mezzo-lutto-camminando-con-un-bastone-da-passeggio-il-testo-di-accompagnamento-la-descrive-come-una-femme-de-la-plus-haute-qualite-che-e-stata-individuata-qualche-giorno-fa-nel-jardin-des-tuileries-e-vestita-con-una-redingote-di-colore-grigio-bianco-taf-laterale-con-tre-collari-maniche-a-la-mariniere-e-una-borsa-su-ciascun-lato-la-parte-anteriore-e-i-collari-sono-rifiniti-con-una-cinghia-nera-corpo-e-gonna-nello-stesso-colore-della-redingote-anch-essa-rifinita-con-pneumatici-neri-accessori-cappello-con-nastro-nero-lungo-bastone-da-passeggio-che-le-donne-usano-image576529064.html
RM2TDY4KM–Cabinet of modes o New modes, 1 settembre 1786, PL. Io, A.B. Duhamel, dopo L, 1786 Lady in mezzo lutto, camminando con un bastone da passeggio. Il testo di accompagnamento la descrive come una "Femme de la Plus Haute Qualité" che è stata individuata "qualche giorno fa" nel Jardin des Tuileries. È vestita con una Redingote di colore grigio-bianco taf laterale con tre collari, maniche "a la marinière" e una borsa su ciascun lato. La parte anteriore e i collari sono rifiniti con una cinghia nera. Corpo e gonna nello stesso colore della Redingote, anch'essa rifinita con pneumatici neri. Accessori: Cappello con nastro nero, lungo bastone da passeggio che le donne usano
Troy dal Monte Ida (n. 11 del Fiume Hudson portafoglio). Artista: dopo William Guy parete (irlandese, Dublino 1792-dopo il 1864 Irlanda (attivo America). Dimensioni: Immagine: 14 1/16 x 20 3/16 in. (35,7 x 51,3 cm) foglio: 19 x 24 1/2 in. (48,3 x 62,2 cm). Incisore: Iniziato da Giovanni Rubens Smith (American, Londra 1775-1849 New York); finito da John Hill (American (nato in Inghilterra), Londra 1770-1850 Clarksville, New York). Stampante: William e Charles Rollinson (American, active ca. 1808-33). Editore: Henry J. Megarey (American, 1818-1845 New York); W. B. Gilley (New York, NY); John Mill (Charleston, Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/troy-dal-monte-ida-n-11-del-fiume-hudson-portafoglio-artista-dopo-william-guy-parete-irlandese-dublino-1792-dopo-il-1864-irlanda-attivo-america-dimensioni-immagine-14-1-16-x-20-3-16-in-35-7-x-51-3-cm-foglio-19-x-24-1-2-in-48-3-x-62-2-cm-incisore-iniziato-da-giovanni-rubens-smith-american-londra-1775-1849-new-york-finito-da-john-hill-american-nato-in-inghilterra-londra-1770-1850-clarksville-new-york-stampante-william-e-charles-rollinson-american-active-ca-1808-33-editore-henry-j-megarey-american-1818-1845-new-york-w-b-gilley-new-york-ny-john-mill-charleston-sud-image213167349.html
RMPAPH3H–Troy dal Monte Ida (n. 11 del Fiume Hudson portafoglio). Artista: dopo William Guy parete (irlandese, Dublino 1792-dopo il 1864 Irlanda (attivo America). Dimensioni: Immagine: 14 1/16 x 20 3/16 in. (35,7 x 51,3 cm) foglio: 19 x 24 1/2 in. (48,3 x 62,2 cm). Incisore: Iniziato da Giovanni Rubens Smith (American, Londra 1775-1849 New York); finito da John Hill (American (nato in Inghilterra), Londra 1770-1850 Clarksville, New York). Stampante: William e Charles Rollinson (American, active ca. 1808-33). Editore: Henry J. Megarey (American, 1818-1845 New York); W. B. Gilley (New York, NY); John Mill (Charleston, Sud
Cabinet des Modes ou les Modes Nouvelles, 1 settembre 1786, pl. I.Lady in mezzo lutto, a piedi con un bastone da passeggio. Il testo che la accompagna descrive come una 'femme de la Plus haute qualité' che è stata trascorsa 'alcuni giorni fa' nel Jardin des Tuileries. È vestita in una borsa salvauna di taft grigio-bianco con tre collari coperti, maniche `a la marinière 'e una borsa su ogni lato. La parte anteriore e i collari sono rifiniti con una fascetta nera. Bodice e gonna dello stesso colore della borsa di salvataggio, anch'essi depositati con cinturino nero. Accessori: Cappello con nastro nero, bastone lungo per camminare usando le Signore sul morni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cabinet-des-modes-ou-les-modes-nouvelles-1-settembre-1786-pl-i-lady-in-mezzo-lutto-a-piedi-con-un-bastone-da-passeggio-il-testo-che-la-accompagna-descrive-come-una-femme-de-la-plus-haute-qualite-che-e-stata-trascorsa-alcuni-giorni-fa-nel-jardin-des-tuileries-e-vestita-in-una-borsa-salvauna-di-taft-grigio-bianco-con-tre-collari-coperti-maniche-a-la-mariniere-e-una-borsa-su-ogni-lato-la-parte-anteriore-e-i-collari-sono-rifiniti-con-una-fascetta-nera-bodice-e-gonna-dello-stesso-colore-della-borsa-di-salvataggio-anch-essi-depositati-con-cinturino-nero-accessori-cappello-con-nastro-nero-bastone-lungo-per-camminare-usando-le-signore-sul-morni-image414460211.html
RM2F2886B–Cabinet des Modes ou les Modes Nouvelles, 1 settembre 1786, pl. I.Lady in mezzo lutto, a piedi con un bastone da passeggio. Il testo che la accompagna descrive come una 'femme de la Plus haute qualité' che è stata trascorsa 'alcuni giorni fa' nel Jardin des Tuileries. È vestita in una borsa salvauna di taft grigio-bianco con tre collari coperti, maniche `a la marinière 'e una borsa su ogni lato. La parte anteriore e i collari sono rifiniti con una fascetta nera. Bodice e gonna dello stesso colore della borsa di salvataggio, anch'essi depositati con cinturino nero. Accessori: Cappello con nastro nero, bastone lungo per camminare usando le Signore sul morni
Arte ispirata a Troia dal Monte Ida (n. 11 della Hudson River Portfolio), 1821–22, Aquatint stampato a colori con colorazione manuale; primo stato (Koke), immagine: 14 1/16 x 20 3/16 pollici (35,7 x 51,3 cm), stampe, dopo William Guy Wall (irlandese, Dublino 1792–dopo il 1864 Irlanda (America attiva, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-troia-dal-monte-ida-n-11-della-hudson-river-portfolio-1821-22-aquatint-stampato-a-colori-con-colorazione-manuale-primo-stato-koke-immagine-14-1-16-x-20-3-16-pollici-35-7-x-51-3-cm-stampe-dopo-william-guy-wall-irlandese-dublino-1792-dopo-il-1864-irlanda-america-attiva-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463016287.html
RF2HW85YY–Arte ispirata a Troia dal Monte Ida (n. 11 della Hudson River Portfolio), 1821–22, Aquatint stampato a colori con colorazione manuale; primo stato (Koke), immagine: 14 1/16 x 20 3/16 pollici (35,7 x 51,3 cm), stampe, dopo William Guy Wall (irlandese, Dublino 1792–dopo il 1864 Irlanda (America attiva, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Quarta parte (di quattro) della leggenda in una mappa di Rouen, Anonimo, Anna Beeck, 1657 foglio di testo il testo descrive i numeri da 388 a 454 su una mappa di Rouen. La mappa di accompagnamento è nello stesso album per la leggenda (RP-P-1956-131). Questa stampa fa parte di un album. Editore: Frankfurt am MainThe Hague paper letterpress Printing Rouen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quarta-parte-di-quattro-della-leggenda-in-una-mappa-di-rouen-anonimo-anna-beeck-1657-foglio-di-testo-il-testo-descrive-i-numeri-da-388-a-454-su-una-mappa-di-rouen-la-mappa-di-accompagnamento-e-nello-stesso-album-per-la-leggenda-rp-p-1956-131-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-editore-frankfurt-am-mainthe-hague-paper-letterpress-printing-rouen-image593802328.html
RM2WE20X0–Quarta parte (di quattro) della leggenda in una mappa di Rouen, Anonimo, Anna Beeck, 1657 foglio di testo il testo descrive i numeri da 388 a 454 su una mappa di Rouen. La mappa di accompagnamento è nello stesso album per la leggenda (RP-P-1956-131). Questa stampa fa parte di un album. Editore: Frankfurt am MainThe Hague paper letterpress Printing Rouen
Ukiyo-e stampa di illustrazione e che accompagnano il testo descrive la gente inglese e i loro costumi, economia e altre questioni pratiche da una prospettiva giapponese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ukiyo-e-stampa-di-illustrazione-e-che-accompagnano-il-testo-descrive-la-gente-inglese-e-i-loro-costumi-economia-e-altre-questioni-pratiche-da-una-prospettiva-giapponese-image69823651.html
RME1GMNR–Ukiyo-e stampa di illustrazione e che accompagnano il testo descrive la gente inglese e i loro costumi, economia e altre questioni pratiche da una prospettiva giapponese.
Herbier de la France, Parigi, Chez l'auteur, Didot, Debure, Belin, 1780-93, Francia, funghi, piante medicinali, opere pittoriche, piante, piante velenose, questa illustrazione presenta uno studio botanico dettagliato della Peziza pustulata, una specie di fungo. La raffigurazione principale mostra un gruppo di funghi di varie dimensioni e forme, caratterizzati dalle loro caratteristiche strutture a forma di coppa. Sotto l'immagine principale, ulteriori schizzi più piccoli illustrano le diverse fasi o forme di questo fungo, fornendo una panoramica completa della sua morfologia. Il testo di accompagnamento descrive la specie, i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/herbier-de-la-france-parigi-chez-l-auteur-didot-debure-belin-1780-93-francia-funghi-piante-medicinali-opere-pittoriche-piante-piante-velenose-questa-illustrazione-presenta-uno-studio-botanico-dettagliato-della-peziza-pustulata-una-specie-di-fungo-la-raffigurazione-principale-mostra-un-gruppo-di-funghi-di-varie-dimensioni-e-forme-caratterizzati-dalle-loro-caratteristiche-strutture-a-forma-di-coppa-sotto-l-immagine-principale-ulteriori-schizzi-piu-piccoli-illustrano-le-diverse-fasi-o-forme-di-questo-fungo-fornendo-una-panoramica-completa-della-sua-morfologia-il-testo-di-accompagnamento-descrive-la-specie-i-image636088588.html
RM2YXT9DG–Herbier de la France, Parigi, Chez l'auteur, Didot, Debure, Belin, 1780-93, Francia, funghi, piante medicinali, opere pittoriche, piante, piante velenose, questa illustrazione presenta uno studio botanico dettagliato della Peziza pustulata, una specie di fungo. La raffigurazione principale mostra un gruppo di funghi di varie dimensioni e forme, caratterizzati dalle loro caratteristiche strutture a forma di coppa. Sotto l'immagine principale, ulteriori schizzi più piccoli illustrano le diverse fasi o forme di questo fungo, fornendo una panoramica completa della sua morfologia. Il testo di accompagnamento descrive la specie, i
Ukiyo-e stampa di illustrazione e che accompagnano il testo descrive la gente inglese e i loro costumi, economia e altre questioni pratiche da una prospettiva giapponese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ukiyo-e-stampa-di-illustrazione-e-che-accompagnano-il-testo-descrive-la-gente-inglese-e-i-loro-costumi-economia-e-altre-questioni-pratiche-da-una-prospettiva-giapponese-image330688748.html
RM2A604TC–Ukiyo-e stampa di illustrazione e che accompagnano il testo descrive la gente inglese e i loro costumi, economia e altre questioni pratiche da una prospettiva giapponese.
La vera immagine del signore di Chalma di Jose Guadalupe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vera-immagine-del-signore-di-chalma-di-jose-guadalupe-90845243.html
RMF7PA0Y–La vera immagine del signore di Chalma di Jose Guadalupe
La vera immagine del signore di Chalma. Fiancata mostra una statua del Cristo crocifisso. Sul tergo, che accompagnano il testo descrive un miracolo compiuto dal signore di Chalma. Fidencio il Padre Regino Esteves, aveva perso la sua fede nel cattolicesimo e che era diventato un protestante. Quando ha trovato il suo figlio pregando il Signore di Chalma, gettò Fidencio in una stufa calda. Il testo dice che, nonostante questa tragedia, il bambino recuperato senza pregiudizio. Come testimone di questo miracolo il padre convertiti al cattolicesimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vera-immagine-del-signore-di-chalma-fiancata-mostra-una-statua-del-cristo-crocifisso-sul-tergo-che-accompagnano-il-testo-descrive-un-miracolo-compiuto-dal-signore-di-chalma-fidencio-il-padre-regino-esteves-aveva-perso-la-sua-fede-nel-cattolicesimo-e-che-era-diventato-un-protestante-quando-ha-trovato-il-suo-figlio-pregando-il-signore-di-chalma-getto-fidencio-in-una-stufa-calda-il-testo-dice-che-nonostante-questa-tragedia-il-bambino-recuperato-senza-pregiudizio-come-testimone-di-questo-miracolo-il-padre-convertiti-al-cattolicesimo-image257286054.html
RMTXGAYJ–La vera immagine del signore di Chalma. Fiancata mostra una statua del Cristo crocifisso. Sul tergo, che accompagnano il testo descrive un miracolo compiuto dal signore di Chalma. Fidencio il Padre Regino Esteves, aveva perso la sua fede nel cattolicesimo e che era diventato un protestante. Quando ha trovato il suo figlio pregando il Signore di Chalma, gettò Fidencio in una stufa calda. Il testo dice che, nonostante questa tragedia, il bambino recuperato senza pregiudizio. Come testimone di questo miracolo il padre convertiti al cattolicesimo.
Terza parte (di quattro) della leggenda in una mappa di Rouen, Anonimo, Anna Beeck, 1657 foglio di testo il testo descrive i numeri da 239 a 387 su una mappa di Rouen. La mappa di accompagnamento è nello stesso album per la leggenda (RP-P-1956-131). Questa stampa fa parte di un album. Editore: Frankfurt am MainThe Hague paper letterpress Printing Rouen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terza-parte-di-quattro-della-leggenda-in-una-mappa-di-rouen-anonimo-anna-beeck-1657-foglio-di-testo-il-testo-descrive-i-numeri-da-239-a-387-su-una-mappa-di-rouen-la-mappa-di-accompagnamento-e-nello-stesso-album-per-la-leggenda-rp-p-1956-131-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-editore-frankfurt-am-mainthe-hague-paper-letterpress-printing-rouen-image593808912.html
RM2WE2994–Terza parte (di quattro) della leggenda in una mappa di Rouen, Anonimo, Anna Beeck, 1657 foglio di testo il testo descrive i numeri da 239 a 387 su una mappa di Rouen. La mappa di accompagnamento è nello stesso album per la leggenda (RP-P-1956-131). Questa stampa fa parte di un album. Editore: Frankfurt am MainThe Hague paper letterpress Printing Rouen
Herbier de la France, Parigi, Chez l'auteur, Didot, Debure, Belin, 1780-93. Francia, funghi, piante medicinali, opere pittoriche, piante, piante velenose, Un'illustrazione botanica dettagliata dell'Adiantum capillus-veneris, comunemente nota come felce maidenhair. L'opera d'arte mostra le delicate foglie a ventaglio della felce, disposte in un grazioso motivo ad arco. Sotto l'illustrazione principale, sono presenti parti etichettate che indicano caratteristiche specifiche, migliorando la comprensione dell'anatomia della pianta da parte degli spettatori. Il testo di accompagnamento descrive le proprietà medicinali e gli usi della m. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/herbier-de-la-france-parigi-chez-l-auteur-didot-debure-belin-1780-93-francia-funghi-piante-medicinali-opere-pittoriche-piante-piante-velenose-un-illustrazione-botanica-dettagliata-dell-adiantum-capillus-veneris-comunemente-nota-come-felce-maidenhair-l-opera-d-arte-mostra-le-delicate-foglie-a-ventaglio-della-felce-disposte-in-un-grazioso-motivo-ad-arco-sotto-l-illustrazione-principale-sono-presenti-parti-etichettate-che-indicano-caratteristiche-specifiche-migliorando-la-comprensione-dell-anatomia-della-pianta-da-parte-degli-spettatori-il-testo-di-accompagnamento-descrive-le-proprieta-medicinali-e-gli-usi-della-m-image636068835.html
RM2YXRC83–Herbier de la France, Parigi, Chez l'auteur, Didot, Debure, Belin, 1780-93. Francia, funghi, piante medicinali, opere pittoriche, piante, piante velenose, Un'illustrazione botanica dettagliata dell'Adiantum capillus-veneris, comunemente nota come felce maidenhair. L'opera d'arte mostra le delicate foglie a ventaglio della felce, disposte in un grazioso motivo ad arco. Sotto l'illustrazione principale, sono presenti parti etichettate che indicano caratteristiche specifiche, migliorando la comprensione dell'anatomia della pianta da parte degli spettatori. Il testo di accompagnamento descrive le proprietà medicinali e gli usi della m.
Seconda parte (di quattro) della leggenda in una mappa di Rouen, Anonimo, Anna Beeck, 1657 foglio di testo il testo descrive i numeri da 108 a 238 su una mappa di Rouen. La mappa di accompagnamento è nello stesso album per la leggenda (RP-P-1956-131). Questa stampa fa parte di un album. Editore: Frankfurt am MainThe Hague paper letterpress Printing Rouen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seconda-parte-di-quattro-della-leggenda-in-una-mappa-di-rouen-anonimo-anna-beeck-1657-foglio-di-testo-il-testo-descrive-i-numeri-da-108-a-238-su-una-mappa-di-rouen-la-mappa-di-accompagnamento-e-nello-stesso-album-per-la-leggenda-rp-p-1956-131-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-editore-frankfurt-am-mainthe-hague-paper-letterpress-printing-rouen-image593808038.html
RM2WE285X–Seconda parte (di quattro) della leggenda in una mappa di Rouen, Anonimo, Anna Beeck, 1657 foglio di testo il testo descrive i numeri da 108 a 238 su una mappa di Rouen. La mappa di accompagnamento è nello stesso album per la leggenda (RP-P-1956-131). Questa stampa fa parte di un album. Editore: Frankfurt am MainThe Hague paper letterpress Printing Rouen
Funghi d’America, Boston, L. Prang & Co. [1885], funghi, cucina, funghi, Woods Hole, un'illustrazione dettagliata che confronta vari tipi di funghi a sfera. È composto da tre campioni distinti etichettati con numeri. Il primo è un grande pallone gigante sferico, che presenta un esterno liscio e pallido. Il secondo presenta una varietà più piccola, a forma di pera, ornata da sottili motivi di texture, mentre il terzo esemplare assomiglia a una tipica forma di fungo, con un cappuccio arrotondato e uno stelo più spesso. Il testo di accompagnamento descrive le caratteristiche e gli usi culinari di questi funghi, insieme alle note Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/funghi-d-america-boston-l-prang-co-1885-funghi-cucina-funghi-woods-hole-un-illustrazione-dettagliata-che-confronta-vari-tipi-di-funghi-a-sfera-e-composto-da-tre-campioni-distinti-etichettati-con-numeri-il-primo-e-un-grande-pallone-gigante-sferico-che-presenta-un-esterno-liscio-e-pallido-il-secondo-presenta-una-varieta-piu-piccola-a-forma-di-pera-ornata-da-sottili-motivi-di-texture-mentre-il-terzo-esemplare-assomiglia-a-una-tipica-forma-di-fungo-con-un-cappuccio-arrotondato-e-uno-stelo-piu-spesso-il-testo-di-accompagnamento-descrive-le-caratteristiche-e-gli-usi-culinari-di-questi-funghi-insieme-alle-note-image636085785.html
RM2YXT5WD–Funghi d’America, Boston, L. Prang & Co. [1885], funghi, cucina, funghi, Woods Hole, un'illustrazione dettagliata che confronta vari tipi di funghi a sfera. È composto da tre campioni distinti etichettati con numeri. Il primo è un grande pallone gigante sferico, che presenta un esterno liscio e pallido. Il secondo presenta una varietà più piccola, a forma di pera, ornata da sottili motivi di texture, mentre il terzo esemplare assomiglia a una tipica forma di fungo, con un cappuccio arrotondato e uno stelo più spesso. Il testo di accompagnamento descrive le caratteristiche e gli usi culinari di questi funghi, insieme alle note
Prima parte (di quattro) della leggenda su una mappa di Rouen, Anonimo, Anna Beeck, 1657 foglio di testo. Stampa il testo sotto un bordo decorativo. Il testo descrive i numeri da 1 a 107 su una mappa di Rouen. La mappa di accompagnamento è nello stesso album per la leggenda (RP-P-1956-131). Questa stampa fa parte di un album. Editore: Frankfurt am MainThe Hague paper letterpress Printing / incisione Rouen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-parte-di-quattro-della-leggenda-su-una-mappa-di-rouen-anonimo-anna-beeck-1657-foglio-di-testo-stampa-il-testo-sotto-un-bordo-decorativo-il-testo-descrive-i-numeri-da-1-a-107-su-una-mappa-di-rouen-la-mappa-di-accompagnamento-e-nello-stesso-album-per-la-leggenda-rp-p-1956-131-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-editore-frankfurt-am-mainthe-hague-paper-letterpress-printing-incisione-rouen-image593809090.html
RM2WE29FE–Prima parte (di quattro) della leggenda su una mappa di Rouen, Anonimo, Anna Beeck, 1657 foglio di testo. Stampa il testo sotto un bordo decorativo. Il testo descrive i numeri da 1 a 107 su una mappa di Rouen. La mappa di accompagnamento è nello stesso album per la leggenda (RP-P-1956-131). Questa stampa fa parte di un album. Editore: Frankfurt am MainThe Hague paper letterpress Printing / incisione Rouen
The War for the Union, 1862 – A Bayonet Charge (da 'Harper's Weekly', Vol. VII) 12 luglio 1862 dopo Winslow Homer American nell'estate del 1862 l'Esercito del Potomac montò un assalto a Richmond, Virginia, ma fu respinto. Questa drammatica composizione, disegnata da Homer, corrispondente artista per Harper’s Weekly, descrive i combattimenti a Fair Oaks, o Seven Pines, il 31 maggio, quando le forze dell'Unione furono salvate da rinforzi dell'ultimo minuto. Uno dei soggetti di guerra più ambiziosi di Omero, la drammatica composizione rappresenta i soldati in combattimento rusati fino a raggiungere un campo di febbre. Il testo di accompagnamento è stato sottolineato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-war-for-the-union-1862-a-bayonet-charge-da-harpers-weekly-vol-vii-12-luglio-1862-dopo-winslow-homer-american-nell-estate-del-1862-l-esercito-del-potomac-monto-un-assalto-a-richmond-virginia-ma-fu-respinto-questa-drammatica-composizione-disegnata-da-homer-corrispondente-artista-per-harpers-weekly-descrive-i-combattimenti-a-fair-oaks-o-seven-pines-il-31-maggio-quando-le-forze-dell-unione-furono-salvate-da-rinforzi-dell-ultimo-minuto-uno-dei-soggetti-di-guerra-piu-ambiziosi-di-omero-la-drammatica-composizione-rappresenta-i-soldati-in-combattimento-rusati-fino-a-raggiungere-un-campo-di-febbre-il-testo-di-accompagnamento-e-stato-sottolineato-image458479470.html
RM2HHWF6P–The War for the Union, 1862 – A Bayonet Charge (da 'Harper's Weekly', Vol. VII) 12 luglio 1862 dopo Winslow Homer American nell'estate del 1862 l'Esercito del Potomac montò un assalto a Richmond, Virginia, ma fu respinto. Questa drammatica composizione, disegnata da Homer, corrispondente artista per Harper’s Weekly, descrive i combattimenti a Fair Oaks, o Seven Pines, il 31 maggio, quando le forze dell'Unione furono salvate da rinforzi dell'ultimo minuto. Uno dei soggetti di guerra più ambiziosi di Omero, la drammatica composizione rappresenta i soldati in combattimento rusati fino a raggiungere un campo di febbre. Il testo di accompagnamento è stato sottolineato
Shadows in the Sea Philadelphia Chilton Books 1963 Shark Woods Hole Sawfish Chondrichthyes nano segato Pristis clavata, la didascalia descrive una pagina di un testo zoologico che presenta un'illustrazione dettagliata di una segata, in particolare la specie *Pristis pectinata*. L'illustrazione mostra il caratteristico muso allungato del pesce, dotato di denti affilati e simili a una sega che fungono da strumento primario per la caccia e il foraggiamento. A corredo dell'illustrazione sono fornite spiegazioni testuali informative sul ruolo ecologico del pesce segato, sui loro adattamenti evolutivi e sulle loro abitudini alimentari. Il contenuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shadows-in-the-sea-philadelphia-chilton-books-1963-shark-woods-hole-sawfish-chondrichthyes-nano-segato-pristis-clavata-la-didascalia-descrive-una-pagina-di-un-testo-zoologico-che-presenta-un-illustrazione-dettagliata-di-una-segata-in-particolare-la-specie-pristis-pectinata-l-illustrazione-mostra-il-caratteristico-muso-allungato-del-pesce-dotato-di-denti-affilati-e-simili-a-una-sega-che-fungono-da-strumento-primario-per-la-caccia-e-il-foraggiamento-a-corredo-dell-illustrazione-sono-fornite-spiegazioni-testuali-informative-sul-ruolo-ecologico-del-pesce-segato-sui-loro-adattamenti-evolutivi-e-sulle-loro-abitudini-alimentari-il-contenuto-image636089814.html
RM2YXTB1A–Shadows in the Sea Philadelphia Chilton Books 1963 Shark Woods Hole Sawfish Chondrichthyes nano segato Pristis clavata, la didascalia descrive una pagina di un testo zoologico che presenta un'illustrazione dettagliata di una segata, in particolare la specie *Pristis pectinata*. L'illustrazione mostra il caratteristico muso allungato del pesce, dotato di denti affilati e simili a una sega che fungono da strumento primario per la caccia e il foraggiamento. A corredo dell'illustrazione sono fornite spiegazioni testuali informative sul ruolo ecologico del pesce segato, sui loro adattamenti evolutivi e sulle loro abitudini alimentari. Il contenuto
The Birds of America, New York, J.B. Chevalier, 1840-1844, Birds, nord America, John James Audubon, opere pittoriche, Colaptes chrysoides, Gilded Flicker, una rappresentazione splendidamente illustrata di un picchio, che mostra il suo vivace piumaggio e segni distintivi. L'uccello è raffigurato sospeso capovolto da un ramo, consentendo una chiara visuale dei suoi intricati motivi di piume e della suggestiva corona rossa. Lo sfondo è minimalista, focalizzando l'attenzione sul soggetto, mentre il ramo aggiunge un elemento naturale, sottolineando la posizione unica dell'uccello. Il testo che accompagna descrive elegantemente la spe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-birds-of-america-new-york-j-b-chevalier-1840-1844-birds-nord-america-john-james-audubon-opere-pittoriche-colaptes-chrysoides-gilded-flicker-una-rappresentazione-splendidamente-illustrata-di-un-picchio-che-mostra-il-suo-vivace-piumaggio-e-segni-distintivi-l-uccello-e-raffigurato-sospeso-capovolto-da-un-ramo-consentendo-una-chiara-visuale-dei-suoi-intricati-motivi-di-piume-e-della-suggestiva-corona-rossa-lo-sfondo-e-minimalista-focalizzando-l-attenzione-sul-soggetto-mentre-il-ramo-aggiunge-un-elemento-naturale-sottolineando-la-posizione-unica-dell-uccello-il-testo-che-accompagna-descrive-elegantemente-la-spe-image636111484.html
RM2YXWAK8–The Birds of America, New York, J.B. Chevalier, 1840-1844, Birds, nord America, John James Audubon, opere pittoriche, Colaptes chrysoides, Gilded Flicker, una rappresentazione splendidamente illustrata di un picchio, che mostra il suo vivace piumaggio e segni distintivi. L'uccello è raffigurato sospeso capovolto da un ramo, consentendo una chiara visuale dei suoi intricati motivi di piume e della suggestiva corona rossa. Lo sfondo è minimalista, focalizzando l'attenzione sul soggetto, mentre il ramo aggiunge un elemento naturale, sottolineando la posizione unica dell'uccello. Il testo che accompagna descrive elegantemente la spe
Il capitolo "Farfalle" del racconto di Genji, XVII secolo, attribuito a Tosa Mitsuyoshi, giapponese, 1539 - 1613, 48 1/2 x 25 1/4 pollici. (123,19 x 64,14 cm) (telaio esterno)9 1/2 x 5/8" (24,13 x 42,23 cm) (tela), inchiostro, colore, oro e argento su carta, Giappone, XVII secolo, questo paio di foglie di album presenta un passaggio testuale e illustrazioni del capitolo "Butterflies" del racconto di Genji. Il testo è scritto in scrittura fluente su carta decorata con oro e argento. Le illustrazioni di accompagnamento, realizzate in brillanti pigmenti minerali, combinano due passaggi nel capitolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capitolo-farfalle-del-racconto-di-genji-xvii-secolo-attribuito-a-tosa-mitsuyoshi-giapponese-1539-1613-48-1-2-x-25-1-4-pollici-123-19-x-64-14-cm-telaio-esterno-9-1-2-x-5-8-24-13-x-42-23-cm-tela-inchiostro-colore-oro-e-argento-su-carta-giappone-xvii-secolo-questo-paio-di-foglie-di-album-presenta-un-passaggio-testuale-e-illustrazioni-del-capitolo-butterflies-del-racconto-di-genji-il-testo-e-scritto-in-scrittura-fluente-su-carta-decorata-con-oro-e-argento-le-illustrazioni-di-accompagnamento-realizzate-in-brillanti-pigmenti-minerali-combinano-due-passaggi-nel-capitolo-image573513283.html
RM2T91P17–Il capitolo "Farfalle" del racconto di Genji, XVII secolo, attribuito a Tosa Mitsuyoshi, giapponese, 1539 - 1613, 48 1/2 x 25 1/4 pollici. (123,19 x 64,14 cm) (telaio esterno)9 1/2 x 5/8" (24,13 x 42,23 cm) (tela), inchiostro, colore, oro e argento su carta, Giappone, XVII secolo, questo paio di foglie di album presenta un passaggio testuale e illustrazioni del capitolo "Butterflies" del racconto di Genji. Il testo è scritto in scrittura fluente su carta decorata con oro e argento. Le illustrazioni di accompagnamento, realizzate in brillanti pigmenti minerali, combinano due passaggi nel capitolo
Legenda per accompagnare le stampe della battaglia di Kamperduin, 1797 Camperduin, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/legenda-per-accompagnare-le-stampe-della-battaglia-di-kamperduin-1797-camperduin-paesi-bassi-image240603938.html
RMRYCCNP–Legenda per accompagnare le stampe della battaglia di Kamperduin, 1797 Camperduin, Paesi Bassi
Troy dal Monte Ida (n. 11 del Fiume Hudson portafoglio), dopo William Guy parete, 1821-22 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-troy-dal-monte-ida-n-11-del-fiume-hudson-portafoglio-dopo-william-guy-parete-1821-22-162569354.html
RMKCDJTA–Troy dal Monte Ida (n. 11 del Fiume Hudson portafoglio), dopo William Guy parete, 1821-22
Legenda per accompagnare le stampe della battaglia di Kamperduin, 1797 Camperduin, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-legenda-per-accompagnare-le-stampe-della-battaglia-di-kamperduin-1797-camperduin-paesi-bassi-104906143.html
RMG2JTRY–Legenda per accompagnare le stampe della battaglia di Kamperduin, 1797 Camperduin, Paesi Bassi
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.