Agrippina Maggiore. Ritratto. Faccia di marmo. I secolo d.c. Prominente donna romana madre di Caligola imperatore. Museo archeologico. Barcellona. Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agrippina-maggiore-ritratto-faccia-di-marmo-i-secolo-d-c-prominente-donna-romana-madre-di-caligola-imperatore-museo-archeologico-barcellona-spagna-135990457.html
RMHW6W61–Agrippina Maggiore. Ritratto. Faccia di marmo. I secolo d.c. Prominente donna romana madre di Caligola imperatore. Museo archeologico. Barcellona. Spagna
Imperial Crown dall'regalia del Sacro Romano Impero. Datata xi secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-imperial-crown-dall-regalia-del-sacro-romano-impero-datata-xi-secolo-162591912.html
RMKCEKJ0–Imperial Crown dall'regalia del Sacro Romano Impero. Datata xi secolo
Orb dal periodo Staufer, lo scettro della prima metà del XIV secolo e il aspergillum. Tutte le parti dell'Imperial Regalia del Sacro Romano Impero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orb-dal-periodo-staufer-lo-scettro-della-prima-meta-del-xiv-secolo-e-il-aspergillum-tutte-le-parti-dell-imperial-regalia-del-sacro-romano-impero-image247143197.html
RMTA29JN–Orb dal periodo Staufer, lo scettro della prima metà del XIV secolo e il aspergillum. Tutte le parti dell'Imperial Regalia del Sacro Romano Impero.
Gioielli, gioielli della corona, corona, corona imperiale del Sacro Romano Impero, 10 ° / 11 ° secolo, IL DIRITTO D'AUTORE DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gioielli-gioielli-della-corona-corona-corona-imperiale-del-sacro-romano-impero-10-11-secolo-il-diritto-d-autore-dell-artista-non-deve-essere-cancellato-image432409080.html
RM2G3DX5C–Gioielli, gioielli della corona, corona, corona imperiale del Sacro Romano Impero, 10 ° / 11 ° secolo, IL DIRITTO D'AUTORE DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO
Il principe Eugenio di Savoia, 1663 - 1736. Generale dell'esercito imperiale e statista del Sacro Romano Impero e la Archduchy dell'Austria. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-principe-eugenio-di-savoia-1663-1736-generale-dell-esercito-imperiale-e-statista-del-sacro-romano-impero-e-la-archduchy-dell-austria-da-hutchinson-nella-storia-delle-nazioni-pubblicato-1915-138542627.html
RMJ1B4EY–Il principe Eugenio di Savoia, 1663 - 1736. Generale dell'esercito imperiale e statista del Sacro Romano Impero e la Archduchy dell'Austria. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915
Corona imperiale - reliquia del Sacro Romano Impero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corona-imperiale-reliquia-del-sacro-romano-impero-image327881502.html
RM2A1C85J–Corona imperiale - reliquia del Sacro Romano Impero.
Antica incisione tinta a mano del c1830, sappers del 19th secolo, minatori e ingegneri dell'Esercito Imperiale Tedesco (Sacro Romano Impero). Pubblicato da Giulio Ferrario. FONTE: INCISIONE ORIGINALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-incisione-tinta-a-mano-del-c1830-sappers-del-19th-secolo-minatori-e-ingegneri-dell-esercito-imperiale-tedesco-sacro-romano-impero-pubblicato-da-giulio-ferrario-fonte-incisione-originale-image457427309.html
RM2HG5H5H–Antica incisione tinta a mano del c1830, sappers del 19th secolo, minatori e ingegneri dell'Esercito Imperiale Tedesco (Sacro Romano Impero). Pubblicato da Giulio Ferrario. FONTE: INCISIONE ORIGINALE
Sacro Romano Impero. Ufficiali della tavola e della camera della corte imperiale: maggiordomo, cuoco, barbiere e sarto. Incisione dopo "le Triomphe de l'Empereur Maximilien i", di J. Resch, Burgmayer; disegno di Albrecht Durer (1471-1528), 1512. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacro-romano-impero-ufficiali-della-tavola-e-della-camera-della-corte-imperiale-maggiordomo-cuoco-barbiere-e-sarto-incisione-dopo-le-triomphe-de-l-empereur-maximilien-i-di-j-resch-burgmayer-disegno-di-albrecht-durer-1471-1528-1512-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602709031.html
RM2X0FNEF–Sacro Romano Impero. Ufficiali della tavola e della camera della corte imperiale: maggiordomo, cuoco, barbiere e sarto. Incisione dopo "le Triomphe de l'Empereur Maximilien i", di J. Resch, Burgmayer; disegno di Albrecht Durer (1471-1528), 1512. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Alcuni di incoronazione regalia del Sacro Romano Impero di Nazione Tedesca: 1. Tedesco Royal Crown; 2. Imperial Crown; 3. Orb; 4. Incoronazione Robe; 5. King's scettro; 6. Scettro imperiale; 7. Imperial cerimoniale di spada; 8. Spada di San Moritz; 9/10. Incoronazione guanti; 11/12. Incoronazione di sandali. Data: medievale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alcuni-di-incoronazione-regalia-del-sacro-romano-impero-di-nazione-tedesca-1-tedesco-royal-crown-2-imperial-crown-3-orb-4-incoronazione-robe-5-kings-scettro-6-scettro-imperiale-7-imperial-cerimoniale-di-spada-8-spada-di-san-moritz-9-10-incoronazione-guanti-11-12-incoronazione-di-sandali-data-medievale-image183035395.html
RMMHNYEB–Alcuni di incoronazione regalia del Sacro Romano Impero di Nazione Tedesca: 1. Tedesco Royal Crown; 2. Imperial Crown; 3. Orb; 4. Incoronazione Robe; 5. King's scettro; 6. Scettro imperiale; 7. Imperial cerimoniale di spada; 8. Spada di San Moritz; 9/10. Incoronazione guanti; 11/12. Incoronazione di sandali. Data: medievale
Matthias, Imperatore del Sacro Romano Impero (1557-1619), il Ritratto di Matthias, imperatore tedesco. In piedi a metà strada, con scettro, Imperial Crown e orb., Hans von Aachen (cerchio di), 1600 - 1625, tela, pittura a olio (vernice), h 104 cm × W 80 cm d 9,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matthias-imperatore-del-sacro-romano-impero-1557-1619-il-ritratto-di-matthias-imperatore-tedesco-in-piedi-a-meta-strada-con-scettro-imperial-crown-e-orb-hans-von-aachen-cerchio-di-1600-1625-tela-pittura-a-olio-vernice-h-104-cm-w-80-cm-d-9-3-cm-image261408174.html
RMW584P6–Matthias, Imperatore del Sacro Romano Impero (1557-1619), il Ritratto di Matthias, imperatore tedesco. In piedi a metà strada, con scettro, Imperial Crown e orb., Hans von Aachen (cerchio di), 1600 - 1625, tela, pittura a olio (vernice), h 104 cm × W 80 cm d 9,3 cm
Il sacco di Magdeburgo, l'assedio e il conseguente saccheggio della gran parte della città Protestante in Germania dalle forze del Sacro Romano Impero durante la Guerra dei Trent'anni. Dopo la sua caduta, (20 maggio 1631) i soldati imperiali è andato fuori controllo e massacrati 25.000 abitanti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sacco-di-magdeburgo-l-assedio-e-il-conseguente-saccheggio-della-gran-parte-della-citta-protestante-in-germania-dalle-forze-del-sacro-romano-impero-durante-la-guerra-dei-trent-anni-dopo-la-sua-caduta-20-maggio-1631-i-soldati-imperiali-e-andato-fuori-controllo-e-massacrati-25000-abitanti-87105812.html
RMF1M09T–Il sacco di Magdeburgo, l'assedio e il conseguente saccheggio della gran parte della città Protestante in Germania dalle forze del Sacro Romano Impero durante la Guerra dei Trent'anni. Dopo la sua caduta, (20 maggio 1631) i soldati imperiali è andato fuori controllo e massacrati 25.000 abitanti.
Cesare Augusto. Testa in bronzo di Imperiale imperatore del Sacro Romano Impero. (27 BC- AD 14) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cesare-augusto-testa-in-bronzo-di-imperiale-imperatore-del-sacro-romano-impero-27-bc-ad-14-image268824854.html
RMWHA0RJ–Cesare Augusto. Testa in bronzo di Imperiale imperatore del Sacro Romano Impero. (27 BC- AD 14)
Wien, Vienna: tesoro nella Hofburg : corona imperiale del Sacro Romano Impero della Nazione Germanica, Austria, Wien, 01. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wien-vienna-tesoro-nella-hofburg-corona-imperiale-del-sacro-romano-impero-della-nazione-germanica-austria-wien-01-112046787.html
RMGE84PY–Wien, Vienna: tesoro nella Hofburg : corona imperiale del Sacro Romano Impero della Nazione Germanica, Austria, Wien, 01.
Una statua di Cesare Augusto nella parte anteriore del Foro di Augusto e Tempio di Marte. Sulla Via dei Fori Imperiali di Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-statua-di-cesare-augusto-nella-parte-anteriore-del-foro-di-augusto-e-tempio-di-marte-sulla-via-dei-fori-imperiali-di-roma-54073919.html
RMD3Y7RB–Una statua di Cesare Augusto nella parte anteriore del Foro di Augusto e Tempio di Marte. Sulla Via dei Fori Imperiali di Roma.
Il Circo Massimo fu un antico romano chariot racing Stadium e di intrattenimento di massa della sede si trova a Roma, in Italia. È stato il primo e il più grande stadio di Roma antica e la sua successiva Impero, la misura 2,037 ft lungo e 387 ft ampia, in grado di accogliere oltre 150.000 spettatori. Una estremità della pista è stato più aperto rispetto agli altri, come questo è stato in cui i carri sono schierate per iniziare la gara. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-circo-massimo-fu-un-antico-romano-chariot-racing-stadium-e-di-intrattenimento-di-massa-della-sede-si-trova-a-roma-in-italia-e-stato-il-primo-e-il-piu-grande-stadio-di-roma-antica-e-la-sua-successiva-impero-la-misura-2037-ft-lungo-e-387-ft-ampia-in-grado-di-accogliere-oltre-150000-spettatori-una-estremita-della-pista-e-stato-piu-aperto-rispetto-agli-altri-come-questo-e-stato-in-cui-i-carri-sono-schierate-per-iniziare-la-gara-image246588405.html
RMT9520N–Il Circo Massimo fu un antico romano chariot racing Stadium e di intrattenimento di massa della sede si trova a Roma, in Italia. È stato il primo e il più grande stadio di Roma antica e la sua successiva Impero, la misura 2,037 ft lungo e 387 ft ampia, in grado di accogliere oltre 150.000 spettatori. Una estremità della pista è stato più aperto rispetto agli altri, come questo è stato in cui i carri sono schierate per iniziare la gara.
Austria: Principe Eugenio di Savoia (1663-1736), generale e statista del Sacro Romano Impero, statua equestre in Heldenplatz, Vienna. Il principe Eugenio di Savoia (Prinz Eugen von Savoyen, 18 ottobre 1663 – 21 aprile 1736) è stato un . Si eleva agli uffici più alti dello stato presso la corte imperiale di Vienna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/austria-principe-eugenio-di-savoia-1663-1736-generale-e-statista-del-sacro-romano-impero-statua-equestre-in-heldenplatz-vienna-il-principe-eugenio-di-savoia-prinz-eugen-von-savoyen-18-ottobre-1663-21-aprile-1736-e-stato-un-si-eleva-agli-uffici-piu-alti-dello-stato-presso-la-corte-imperiale-di-vienna-image344279575.html
RM2B03833–Austria: Principe Eugenio di Savoia (1663-1736), generale e statista del Sacro Romano Impero, statua equestre in Heldenplatz, Vienna. Il principe Eugenio di Savoia (Prinz Eugen von Savoyen, 18 ottobre 1663 – 21 aprile 1736) è stato un . Si eleva agli uffici più alti dello stato presso la corte imperiale di Vienna.
La corona imperiale del Sacro Romano Impero, 1800, xilografia, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-corona-imperiale-del-sacro-romano-impero-1800-xilografia-austria-image226953704.html
RMR56HNC–La corona imperiale del Sacro Romano Impero, 1800, xilografia, Austria
Questa illustrazione del 1884 mostra il busto dell'imperatrice Salonina che si trova all'interno del Museo Capitolino di Roma. Fu Augusta dell'Impero Romano, sposata con l'imperatore romano Gallieno e madre di Valeriano II, Salonino e Mariniano. Morì nel 268 d.C. Augusta era un titolo onorifico imperiale romano dato alle imperatrici e alle donne onorate delle famiglie imperiali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-illustrazione-del-1884-mostra-il-busto-dell-imperatrice-salonina-che-si-trova-all-interno-del-museo-capitolino-di-roma-fu-augusta-dell-impero-romano-sposata-con-l-imperatore-romano-gallieno-e-madre-di-valeriano-ii-salonino-e-mariniano-mori-nel-268-d-c-augusta-era-un-titolo-onorifico-imperiale-romano-dato-alle-imperatrici-e-alle-donne-onorate-delle-famiglie-imperiali-image448739165.html
RF2H21RAN–Questa illustrazione del 1884 mostra il busto dell'imperatrice Salonina che si trova all'interno del Museo Capitolino di Roma. Fu Augusta dell'Impero Romano, sposata con l'imperatore romano Gallieno e madre di Valeriano II, Salonino e Mariniano. Morì nel 268 d.C. Augusta era un titolo onorifico imperiale romano dato alle imperatrici e alle donne onorate delle famiglie imperiali.
L'assassinio di Giulio Cesare, idi di marzo, 15 marzo 44 BC, Roma, Italia, assassinato dai senatori romani guidati da gaio Cassio Longino, Marco Giunio Bruto e Decimus Giunio Bruto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assassinio-di-giulio-cesare-idi-di-marzo-15-marzo-44-bc-roma-italia-assassinato-dai-senatori-romani-guidati-da-gaio-cassio-longino-marco-giunio-bruto-e-decimus-giunio-bruto-image223820761.html
RMR03WJH–L'assassinio di Giulio Cesare, idi di marzo, 15 marzo 44 BC, Roma, Italia, assassinato dai senatori romani guidati da gaio Cassio Longino, Marco Giunio Bruto e Decimus Giunio Bruto
Testa maschio di marmo bianco. 1st. Annuncio di secolo. La cultura romana. Museo archeologico. Barcellona. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-maschio-di-marmo-bianco-1st-annuncio-di-secolo-la-cultura-romana-museo-archeologico-barcellona-spagna-135990481.html
RMHW6W6W–Testa maschio di marmo bianco. 1st. Annuncio di secolo. La cultura romana. Museo archeologico. Barcellona. Spagna.
Testa di marmo di un greco generale. Roman, periodo imperiale, 1a-2a secolo D.C. Copia di un greco statua in bronzo della metà-4secolo A.C. Questo potente ritratto di un uomo d'azione appartiene a un tipo popolare in epoca romana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-marmo-di-un-greco-generale-roman-periodo-imperiale-1a-2a-secolo-d-c-copia-di-un-greco-statua-in-bronzo-della-meta-4secolo-a-c-questo-potente-ritratto-di-un-uomo-d-azione-appartiene-a-un-tipo-popolare-in-epoca-romana-57428151.html
RMD9C25B–Testa di marmo di un greco generale. Roman, periodo imperiale, 1a-2a secolo D.C. Copia di un greco statua in bronzo della metà-4secolo A.C. Questo potente ritratto di un uomo d'azione appartiene a un tipo popolare in epoca romana.
La Rostra, una grande piattaforma integrata nella città di Roma che sorgeva durante il repubblicano e periodi imperiale. Cicerone e Catilina parlando al popolo, la storia di Roma antica, l'impero romano, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-rostra-una-grande-piattaforma-integrata-nella-citta-di-roma-che-sorgeva-durante-il-repubblicano-e-periodi-imperiale-cicerone-e-catilina-parlando-al-popolo-la-storia-di-roma-antica-l-impero-romano-italia-128461310.html
RFHCYWKX–La Rostra, una grande piattaforma integrata nella città di Roma che sorgeva durante il repubblicano e periodi imperiale. Cicerone e Catilina parlando al popolo, la storia di Roma antica, l'impero romano, Italia
Corone, Corona Imperiale, Sacro Romano Impero, Hofburg, Vienna, cromolitografia, XIX secolo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corone-corona-imperiale-sacro-romano-impero-hofburg-vienna-cromolitografia-xix-secolo-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibili-36907963.html
RMC418DF–Corone, Corona Imperiale, Sacro Romano Impero, Hofburg, Vienna, cromolitografia, XIX secolo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
Ispirato da Pitcher, romano, periodo imperiale, 27 AC-ad 330, 2nd secolo, Bronzo, Mediterraneo, Impero Romano, metallo, altezza: 7 1/2 cm (19 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-pitcher-romano-periodo-imperiale-27-ac-ad-330-2nd-secolo-bronzo-mediterraneo-impero-romano-metallo-altezza-7-1-2-cm-19-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459276267.html
RF2HK5RFR–Ispirato da Pitcher, romano, periodo imperiale, 27 AC-ad 330, 2nd secolo, Bronzo, Mediterraneo, Impero Romano, metallo, altezza: 7 1/2 cm (19 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Manto di incoronazione del sacro Romano Impero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manto-di-incoronazione-del-sacro-romano-impero-image327881378.html
RM2A1C816–Manto di incoronazione del sacro Romano Impero.
Albero di famiglia del Romano Impero della Nazione Germanica, precedentemente di proprietà di Kommerzienrat (assessore del commercio) Ludwig Gerngross a Norimberga, che hanno posto le opere a disposizione del Re Ludwig. Le sculture in avorio sono stati realizzati dal maestro Michael Knoll in Geislingen nel 1769. Nel centro è la doppia aquila imperiale e al di sopra di tutti i seeing eye di Dio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albero-di-famiglia-del-romano-impero-della-nazione-germanica-precedentemente-di-proprieta-di-kommerzienrat-assessore-del-commercio-ludwig-gerngross-a-norimberga-che-hanno-posto-le-opere-a-disposizione-del-re-ludwig-le-sculture-in-avorio-sono-stati-realizzati-dal-maestro-michael-knoll-in-geislingen-nel-1769-nel-centro-e-la-doppia-aquila-imperiale-e-al-di-sopra-di-tutti-i-seeing-eye-di-dio-image247182373.html
RMTA43HW–Albero di famiglia del Romano Impero della Nazione Germanica, precedentemente di proprietà di Kommerzienrat (assessore del commercio) Ludwig Gerngross a Norimberga, che hanno posto le opere a disposizione del Re Ludwig. Le sculture in avorio sono stati realizzati dal maestro Michael Knoll in Geislingen nel 1769. Nel centro è la doppia aquila imperiale e al di sopra di tutti i seeing eye di Dio.
Incoronazione di Carlo V (1500-1558) come Sacro Romano Imperatore (1519-1556) da parte di Papa Clemente VII (1478-1534), a Bologna nel 1530. Processione imperiale. Standard dell'Impero e della Chiesa. Frammento dell'ingresso solenne di Carlo V nella città. Facsimil di un'incisione di L. Cranach su un affresco di Domenico Brusasorci. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Come imperatore del Sacro Romano Impero da papa Clemente VII a Bologna nel 1530 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-di-carlo-v-1500-1558-come-sacro-romano-imperatore-1519-1556-da-parte-di-papa-clemente-vii-1478-1534-a-bologna-nel-1530-processione-imperiale-standard-dell-impero-e-della-chiesa-frammento-dell-ingresso-solenne-di-carlo-v-nella-citta-facsimil-di-un-incisione-di-l-cranach-su-un-affresco-di-domenico-brusasorci-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-come-imperatore-del-sacro-romano-impero-da-papa-clemente-vii-a-bologna-nel-1530-image594018654.html
RM2WEBTRX–Incoronazione di Carlo V (1500-1558) come Sacro Romano Imperatore (1519-1556) da parte di Papa Clemente VII (1478-1534), a Bologna nel 1530. Processione imperiale. Standard dell'Impero e della Chiesa. Frammento dell'ingresso solenne di Carlo V nella città. Facsimil di un'incisione di L. Cranach su un affresco di Domenico Brusasorci. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Come imperatore del Sacro Romano Impero da papa Clemente VII a Bologna nel 1530
5402. Imperiale romana Denarii argento, ca. 1a -3rd cento AD la moneta standard dell impero che illustrano i diversi imperatori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-5402-imperiale-romana-denarii-argento-ca-1a-3rd-cento-ad-la-moneta-standard-dell-impero-che-illustrano-i-diversi-imperatori-32270021.html
RMBTE0MN–5402. Imperiale romana Denarii argento, ca. 1a -3rd cento AD la moneta standard dell impero che illustrano i diversi imperatori
Caraffa, romana, periodo imperiale, 27 a.C.–ad 330, 2nd secolo, Bronzo, Mediterraneo, Impero Romano, metallo, altezza: 7 1/2 cm (19 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caraffa-romana-periodo-imperiale-27-a-c-ad-330-2nd-secolo-bronzo-mediterraneo-impero-romano-metallo-altezza-7-1-2-cm-19-cm-image454291132.html
RM2HB2MY8–Caraffa, romana, periodo imperiale, 27 a.C.–ad 330, 2nd secolo, Bronzo, Mediterraneo, Impero Romano, metallo, altezza: 7 1/2 cm (19 cm
Illustrazione vintage dell'Abbazia di Lorsch. Lorsch, Assia, Germania. Lorsch Abbey, altrimenti l'abbazia imperiale di Lorsch è un'ex abbazia imperiale a Lorsch, Germania, a circa 10 km (6,2 mi) ad est di Worms. Era uno dei monasteri più rinomati dell'Impero carolingio. Anche nel suo stato in rovina, i suoi resti sono tra i più importanti edifici in stile pre-romanico-carolingio della Germania.[1] la sua cronaca, entrata nel Codex Lorscher compilato nel 1170s (ora nell'archivio di stato di Würzburg), è un documento fondamentale per la storia tedesca dell'inizio del medioevo. Un altro famoso documento dei monas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-vintage-dell-abbazia-di-lorsch-lorsch-assia-germania-lorsch-abbey-altrimenti-l-abbazia-imperiale-di-lorsch-e-un-ex-abbazia-imperiale-a-lorsch-germania-a-circa-10-km-6-2-mi-ad-est-di-worms-era-uno-dei-monasteri-piu-rinomati-dell-impero-carolingio-anche-nel-suo-stato-in-rovina-i-suoi-resti-sono-tra-i-piu-importanti-edifici-in-stile-pre-romanico-carolingio-della-germania-1-la-sua-cronaca-entrata-nel-codex-lorscher-compilato-nel-1170s-ora-nell-archivio-di-stato-di-wurzburg-e-un-documento-fondamentale-per-la-storia-tedesca-dell-inizio-del-medioevo-un-altro-famoso-documento-dei-monas-image549715382.html
RF2PX9KG6–Illustrazione vintage dell'Abbazia di Lorsch. Lorsch, Assia, Germania. Lorsch Abbey, altrimenti l'abbazia imperiale di Lorsch è un'ex abbazia imperiale a Lorsch, Germania, a circa 10 km (6,2 mi) ad est di Worms. Era uno dei monasteri più rinomati dell'Impero carolingio. Anche nel suo stato in rovina, i suoi resti sono tra i più importanti edifici in stile pre-romanico-carolingio della Germania.[1] la sua cronaca, entrata nel Codex Lorscher compilato nel 1170s (ora nell'archivio di stato di Würzburg), è un documento fondamentale per la storia tedesca dell'inizio del medioevo. Un altro famoso documento dei monas
Stemma Eagle in stile imperiale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stemma-eagle-in-stile-imperiale-167794202.html
RFKMYK62–Stemma Eagle in stile imperiale
Sacro Romano Impero, superpotenza in Europa durante il medioevo, alla sua massima estensione intorno al 1200 D.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sacro-romano-impero-superpotenza-in-europa-durante-il-medioevo-alla-sua-massima-estensione-intorno-al-1200-d-c-104204342.html
RFG1EWKJ–Sacro Romano Impero, superpotenza in Europa durante il medioevo, alla sua massima estensione intorno al 1200 D.C.
Primo piano grafico di una sezione del Colosseo/Colosseo posta contro il cielo blu a Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-grafico-di-una-sezione-del-colosseo-colosseo-posta-contro-il-cielo-blu-a-roma-image367224950.html
RF2C9CF4P–Primo piano grafico di una sezione del Colosseo/Colosseo posta contro il cielo blu a Roma
La caduta di Costantinopoli fu la cattura della capitale dell impero bizantino da un esercito di invasori dell'Impero Ottomano il 29 maggio 1453. Gli ottomani furono comandate da Mehmed il Conquistatore, il settimo sultano dell'Impero Ottomano, che ha sconfitto un esercito comandato dall Imperatore bizantino Costantino XI Paleologo. La conquista di Costantinopoli seguita a 53 giorni di assedio che aveva cominciato il 6 aprile 1453. La cattura di Costantinopoli segnò la fine dell impero romano, un stato imperiale che è durato quasi 1.500 anni. La conquista ottomana di Costantinopoli trattata altresì un massiccio colpo di Chri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caduta-di-costantinopoli-fu-la-cattura-della-capitale-dell-impero-bizantino-da-un-esercito-di-invasori-dell-impero-ottomano-il-29-maggio-1453-gli-ottomani-furono-comandate-da-mehmed-il-conquistatore-il-settimo-sultano-dell-impero-ottomano-che-ha-sconfitto-un-esercito-comandato-dall-imperatore-bizantino-costantino-xi-paleologo-la-conquista-di-costantinopoli-seguita-a-53-giorni-di-assedio-che-aveva-cominciato-il-6-aprile-1453-la-cattura-di-costantinopoli-segno-la-fine-dell-impero-romano-un-stato-imperiale-che-e-durato-quasi-1500-anni-la-conquista-ottomana-di-costantinopoli-trattata-altresi-un-massiccio-colpo-di-chri-image151887317.html
RMJR31R1–La caduta di Costantinopoli fu la cattura della capitale dell impero bizantino da un esercito di invasori dell'Impero Ottomano il 29 maggio 1453. Gli ottomani furono comandate da Mehmed il Conquistatore, il settimo sultano dell'Impero Ottomano, che ha sconfitto un esercito comandato dall Imperatore bizantino Costantino XI Paleologo. La conquista di Costantinopoli seguita a 53 giorni di assedio che aveva cominciato il 6 aprile 1453. La cattura di Costantinopoli segnò la fine dell impero romano, un stato imperiale che è durato quasi 1.500 anni. La conquista ottomana di Costantinopoli trattata altresì un massiccio colpo di Chri
Austria: Principe Eugenio di Savoia (1663-1736), generale e statista del Sacro Romano Impero, statua equestre in Heldenplatz, Vienna. Il principe Eugenio di Savoia (Prinz Eugen von Savoyen, 18 ottobre 1663 – 21 aprile 1736) è stato un . Si eleva agli uffici più alti dello stato presso la corte imperiale di Vienna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/austria-principe-eugenio-di-savoia-1663-1736-generale-e-statista-del-sacro-romano-impero-statua-equestre-in-heldenplatz-vienna-il-principe-eugenio-di-savoia-prinz-eugen-von-savoyen-18-ottobre-1663-21-aprile-1736-e-stato-un-si-eleva-agli-uffici-piu-alti-dello-stato-presso-la-corte-imperiale-di-vienna-image344279573.html
RM2B03831–Austria: Principe Eugenio di Savoia (1663-1736), generale e statista del Sacro Romano Impero, statua equestre in Heldenplatz, Vienna. Il principe Eugenio di Savoia (Prinz Eugen von Savoyen, 18 ottobre 1663 – 21 aprile 1736) è stato un . Si eleva agli uffici più alti dello stato presso la corte imperiale di Vienna.
La guerra dei Trent'anni fu combattuta principalmente nell'Europa centrale tra il 1618 e il 1648. Inizialmente tra vari stati protestanti e cattolici nel frammentato Sacro Romano Impero, si sviluppò gradualmente in un conflitto più generale che coinvolse la maggior parte delle grandi potenze europee. Questi stati impiegarono eserciti mercenari, e la guerra divenne meno sulla religione e più sulla rivalità Francia-Asburgo per il dominio politico europeo e un tentativo di Asburgo di ricostruire l'autorità imperiale in Germania (artista sconosciuto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-guerra-dei-trent-anni-fu-combattuta-principalmente-nell-europa-centrale-tra-il-1618-e-il-1648-inizialmente-tra-vari-stati-protestanti-e-cattolici-nel-frammentato-sacro-romano-impero-si-sviluppo-gradualmente-in-un-conflitto-piu-generale-che-coinvolse-la-maggior-parte-delle-grandi-potenze-europee-questi-stati-impiegarono-eserciti-mercenari-e-la-guerra-divenne-meno-sulla-religione-e-piu-sulla-rivalita-francia-asburgo-per-il-dominio-politico-europeo-e-un-tentativo-di-asburgo-di-ricostruire-l-autorita-imperiale-in-germania-artista-sconosciuto-image352895980.html
RM2BE3PBT–La guerra dei Trent'anni fu combattuta principalmente nell'Europa centrale tra il 1618 e il 1648. Inizialmente tra vari stati protestanti e cattolici nel frammentato Sacro Romano Impero, si sviluppò gradualmente in un conflitto più generale che coinvolse la maggior parte delle grandi potenze europee. Questi stati impiegarono eserciti mercenari, e la guerra divenne meno sulla religione e più sulla rivalità Francia-Asburgo per il dominio politico europeo e un tentativo di Asburgo di ricostruire l'autorità imperiale in Germania (artista sconosciuto)
La didascalia del 1880 recita: Urna cineraria dello schiavo imperiale (Piranesi vasi II 99). L'illustrazione proviene da "vasi, candelabri, pietre di tomba, sarcofagi, treppiedi, Lampade e ornamenti" disegnati e incisi da Cavalieri Giovanni Battista Piranesi (1720-1778) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-didascalia-del-1880-recita-urna-cineraria-dello-schiavo-imperiale-piranesi-vasi-ii-99-l-illustrazione-proviene-da-vasi-candelabri-pietre-di-tomba-sarcofagi-treppiedi-lampade-e-ornamenti-disegnati-e-incisi-da-cavalieri-giovanni-battista-piranesi-1720-1778-image431103608.html
RF2G1AD1C–La didascalia del 1880 recita: Urna cineraria dello schiavo imperiale (Piranesi vasi II 99). L'illustrazione proviene da "vasi, candelabri, pietre di tomba, sarcofagi, treppiedi, Lampade e ornamenti" disegnati e incisi da Cavalieri Giovanni Battista Piranesi (1720-1778)
Rappresentazione storica dell'Impero Romano in Aquileia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rappresentazione-storica-dell-impero-romano-in-aquileia-58252308.html
RFDANHBG–Rappresentazione storica dell'Impero Romano in Aquileia
Argilla recipiente sferico. 1a-2a secolo D.C. Badalona. Alimentare il contenitore di storage. Museo archeologico. Barcellona. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-argilla-recipiente-sferico-1a-2a-secolo-d-c-badalona-alimentare-il-contenitore-di-storage-museo-archeologico-barcellona-spagna-135965742.html
RMHW5NKA–Argilla recipiente sferico. 1a-2a secolo D.C. Badalona. Alimentare il contenitore di storage. Museo archeologico. Barcellona. Spagna.
Statua in marmo di una gioventù. Roman, periodo imperiale. I secolo d.c. Adattamento di una statua greca di tipo alla fine del V secolo A.C. La posa di questa statua deriva probabilmente dal greco classico bronzo eretto per commemorare la vittoria di un giovane atleta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-in-marmo-di-una-gioventu-roman-periodo-imperiale-i-secolo-d-c-adattamento-di-una-statua-greca-di-tipo-alla-fine-del-v-secolo-a-c-la-posa-di-questa-statua-deriva-probabilmente-dal-greco-classico-bronzo-eretto-per-commemorare-la-vittoria-di-un-giovane-atleta-57428094.html
RMD9C23A–Statua in marmo di una gioventù. Roman, periodo imperiale. I secolo d.c. Adattamento di una statua greca di tipo alla fine del V secolo A.C. La posa di questa statua deriva probabilmente dal greco classico bronzo eretto per commemorare la vittoria di un giovane atleta.
Vista panoramica di resti di età imperiale romana forum nel medioevo, rappresentata in scala di grigi in stile di attacco. Campo Vaccino Fori Imperiali di Roma. Magasin pittoresco Parigi 1848 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-panoramica-di-resti-di-eta-imperiale-romana-forum-nel-medioevo-rappresentata-in-scala-di-grigi-in-stile-di-attacco-campo-vaccino-fori-imperiali-di-roma-magasin-pittoresco-parigi-1848-image245838832.html
RFT7XWX8–Vista panoramica di resti di età imperiale romana forum nel medioevo, rappresentata in scala di grigi in stile di attacco. Campo Vaccino Fori Imperiali di Roma. Magasin pittoresco Parigi 1848
Eraldica, simboli, insegne imperiali, imperatore del Sacro Romano Impero dell'Impero tedesco con regalia di incoronazione, dopo incisione in rame del 1579, incisione in legno di Bisson e Cottaro, 19th secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eraldica-simboli-insegne-imperiali-imperatore-del-sacro-romano-impero-dell-impero-tedesco-con-regalia-di-incoronazione-dopo-incisione-in-rame-del-1579-incisione-in-legno-di-bisson-e-cottaro-19th-secolo-28829846.html
RMBJW8NA–Eraldica, simboli, insegne imperiali, imperatore del Sacro Romano Impero dell'Impero tedesco con regalia di incoronazione, dopo incisione in rame del 1579, incisione in legno di Bisson e Cottaro, 19th secolo,
Ispirato da bottiglia, romano, periodo imperiale, 27 AC-ad 330, 1st secolo, Vetro, Mediterraneo, Impero Romano, contenitori, vetreria, 4 3/8 poll. x 2 poll. (11,1 x 5,1 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-bottiglia-romano-periodo-imperiale-27-ac-ad-330-1st-secolo-vetro-mediterraneo-impero-romano-contenitori-vetreria-4-3-8-poll-x-2-poll-11-1-x-5-1-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459274820.html
RF2HK5NM4–Ispirato da bottiglia, romano, periodo imperiale, 27 AC-ad 330, 1st secolo, Vetro, Mediterraneo, Impero Romano, contenitori, vetreria, 4 3/8 poll. x 2 poll. (11,1 x 5,1 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Tedesco royal crown - reliquia del Sacro Romano Impero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-royal-crown-reliquia-del-sacro-romano-impero-image327881382.html
RM2A1C81A–Tedesco royal crown - reliquia del Sacro Romano Impero.
La croce imperiale. Le Insegne del Sacro Romano Impero di Nazione Tedesca sono mantenuti nella Hofburg di Vienna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-croce-imperiale-le-insegne-del-sacro-romano-impero-di-nazione-tedesca-sono-mantenuti-nella-hofburg-di-vienna-image247118878.html
RMTA16J6–La croce imperiale. Le Insegne del Sacro Romano Impero di Nazione Tedesca sono mantenuti nella Hofburg di Vienna.
Epoca imperiale romana. Una statua di marmo bianco senza testa di alta qualità leggermente più grande della figura a grandezza naturale. Probabilmente rappresentante di un Augusta (titlo dato ai membri della famiglia imperiale). Epoca Giulio-Claudiana, i secolo d.C. la sua origine esatta è sconosciuta. Museo Archeologico di Gozo. Cittadella di Victoria. Gozo, Malta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/epoca-imperiale-romana-una-statua-di-marmo-bianco-senza-testa-di-alta-qualita-leggermente-piu-grande-della-figura-a-grandezza-naturale-probabilmente-rappresentante-di-un-augusta-titlo-dato-ai-membri-della-famiglia-imperiale-epoca-giulio-claudiana-i-secolo-d-c-la-sua-origine-esatta-e-sconosciuta-museo-archeologico-di-gozo-cittadella-di-victoria-gozo-malta-image452093426.html
RM2H7EHNP–Epoca imperiale romana. Una statua di marmo bianco senza testa di alta qualità leggermente più grande della figura a grandezza naturale. Probabilmente rappresentante di un Augusta (titlo dato ai membri della famiglia imperiale). Epoca Giulio-Claudiana, i secolo d.C. la sua origine esatta è sconosciuta. Museo Archeologico di Gozo. Cittadella di Victoria. Gozo, Malta
Corona imperiale del Sacro Romano Impero di Otto I. 962 AD Hofburg di Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corona-imperiale-del-sacro-romano-impero-di-otto-i-962-ad-hofburg-di-vienna-17843506.html
RMB10RG2–Corona imperiale del Sacro Romano Impero di Otto I. 962 AD Hofburg di Vienna
Bottiglia, romana, periodo imperiale, 27 a.C.–ad 330, 1st secolo, Vetro, Mediterraneo, Impero Romano, contenitori, vetreria, 4 3/8 poll. x 2 poll. (11,1 x 5,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottiglia-romana-periodo-imperiale-27-a-c-ad-330-1st-secolo-vetro-mediterraneo-impero-romano-contenitori-vetreria-4-3-8-poll-x-2-poll-11-1-x-5-1-cm-image454290464.html
RM2HB2M3C–Bottiglia, romana, periodo imperiale, 27 a.C.–ad 330, 1st secolo, Vetro, Mediterraneo, Impero Romano, contenitori, vetreria, 4 3/8 poll. x 2 poll. (11,1 x 5,1 cm
Antico Foro di Augusto a Roma. I fori Imperiali sono famosi punti di riferimento storici di Roma. Scenario di rovine di Mars Ultor tempio, vecchio bu romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-foro-di-augusto-a-roma-i-fori-imperiali-sono-famosi-punti-di-riferimento-storici-di-roma-scenario-di-rovine-di-mars-ultor-tempio-vecchio-bu-romano-image472361480.html
RF2JCDWTT–Antico Foro di Augusto a Roma. I fori Imperiali sono famosi punti di riferimento storici di Roma. Scenario di rovine di Mars Ultor tempio, vecchio bu romano
Un imperiale stemma style eagle bird emblema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-imperiale-stemma-style-eagle-bird-emblema-128135019.html
Sacro Romano Impero - ascesa e caduta dell'Europa medievale impero dal 962 D.C. a 1806 Annuncio - con l'odierna i confini di stato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sacro-romano-impero-ascesa-e-caduta-dell-europa-medievale-impero-dal-962-d-c-a-1806-annuncio-con-l-odierna-i-confini-di-stato-104204346.html
RFG1EWKP–Sacro Romano Impero - ascesa e caduta dell'Europa medievale impero dal 962 D.C. a 1806 Annuncio - con l'odierna i confini di stato.
L'impressionante scala del Colosseo/Colosseo di Roma, che mostra le dimensioni delle persone alla base dell'edificio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-impressionante-scala-del-colosseo-colosseo-di-roma-che-mostra-le-dimensioni-delle-persone-alla-base-dell-edificio-image367224872.html
RF2C9CF20–L'impressionante scala del Colosseo/Colosseo di Roma, che mostra le dimensioni delle persone alla base dell'edificio.
Corona imperiale del Sacro Romano Impero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corona-imperiale-del-sacro-romano-impero-129899399.html
RMHF9C07–Corona imperiale del Sacro Romano Impero
Austria: Principe Eugenio di Savoia (1663-1736), generale e statista del Sacro Romano Impero, statua equestre in Heldenplatz, Vienna. Il principe Eugenio di Savoia (Prinz Eugen von Savoyen, 18 ottobre 1663 – 21 aprile 1736) è stato un . Si eleva agli uffici più alti dello stato presso la corte imperiale di Vienna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/austria-principe-eugenio-di-savoia-1663-1736-generale-e-statista-del-sacro-romano-impero-statua-equestre-in-heldenplatz-vienna-il-principe-eugenio-di-savoia-prinz-eugen-von-savoyen-18-ottobre-1663-21-aprile-1736-e-stato-un-si-eleva-agli-uffici-piu-alti-dello-stato-presso-la-corte-imperiale-di-vienna-image344279574.html
RM2B03832–Austria: Principe Eugenio di Savoia (1663-1736), generale e statista del Sacro Romano Impero, statua equestre in Heldenplatz, Vienna. Il principe Eugenio di Savoia (Prinz Eugen von Savoyen, 18 ottobre 1663 – 21 aprile 1736) è stato un . Si eleva agli uffici più alti dello stato presso la corte imperiale di Vienna.
Statua in bronzo dell'imperatore romano Augusto Cesare in via dei fori Imperiali della città. Di Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-in-bronzo-dell-imperatore-romano-augusto-cesare-in-via-dei-fori-imperiali-della-citta-di-roma-image359168836.html
RF2BT9FEC–Statua in bronzo dell'imperatore romano Augusto Cesare in via dei fori Imperiali della città. Di Roma.
L'ultima luce del tramonto sulla Chiesa dei Santi Luca e Martina e le rovine del Foro Romano, Roma, lazio, Italy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ultima-luce-del-tramonto-sulla-chiesa-dei-santi-luca-e-martina-e-le-rovine-del-foro-romano-roma-lazio-italy-30630349.html
RMBNR991–L'ultima luce del tramonto sulla Chiesa dei Santi Luca e Martina e le rovine del Foro Romano, Roma, lazio, Italy
Rappresentazione storica dell'Impero Romano in Aquileia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rappresentazione-storica-dell-impero-romano-in-aquileia-57787264.html
RMDA0C6T–Rappresentazione storica dell'Impero Romano in Aquileia
Rotatorio Interno mulino. pietra vulcanica. Tran tran quotidiano. Utilizzati per macinare i cereali. Due pezzi. 1° - 2° secolo D.C. Da Badalona. Museo archeologico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rotatorio-interno-mulino-pietra-vulcanica-tran-tran-quotidiano-utilizzati-per-macinare-i-cereali-due-pezzi-1-2-secolo-d-c-da-badalona-museo-archeologico-135965733.html
RMHW5NK1–Rotatorio Interno mulino. pietra vulcanica. Tran tran quotidiano. Utilizzati per macinare i cereali. Due pezzi. 1° - 2° secolo D.C. Da Badalona. Museo archeologico.
Testa di marmo di un greco generale. Roman, periodo imperiale, 1a-2a secolo D.C. Copia di un greco statua in bronzo della metà-4secolo A.C. Questo potente ritratto di un uomo d'azione appartiene a un tipo popolare in epoca romana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-marmo-di-un-greco-generale-roman-periodo-imperiale-1a-2a-secolo-d-c-copia-di-un-greco-statua-in-bronzo-della-meta-4secolo-a-c-questo-potente-ritratto-di-un-uomo-d-azione-appartiene-a-un-tipo-popolare-in-epoca-romana-57428170.html
RMD9C262–Testa di marmo di un greco generale. Roman, periodo imperiale, 1a-2a secolo D.C. Copia di un greco statua in bronzo della metà-4secolo A.C. Questo potente ritratto di un uomo d'azione appartiene a un tipo popolare in epoca romana.
Giove nel suo carro trainato da aquile. In antica religione romana e del mito, Giove o Giove è il re degli dei e il Dio del cielo e il tuono. Giove era la principale divinità della religione di stato romana in tutta epoca repubblicana e imperiale, fino a quando il cristianesimo divenne la religione dominante dell'Impero. Egli è di solito pensa che è nato come un cielo dio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-nel-suo-carro-trainato-da-aquile-in-antica-religione-romana-e-del-mito-giove-o-giove-e-il-re-degli-dei-e-il-dio-del-cielo-e-il-tuono-giove-era-la-principale-divinita-della-religione-di-stato-romana-in-tutta-epoca-repubblicana-e-imperiale-fino-a-quando-il-cristianesimo-divenne-la-religione-dominante-dell-impero-egli-e-di-solito-pensa-che-e-nato-come-un-cielo-dio-image246588340.html
RMT951XC–Giove nel suo carro trainato da aquile. In antica religione romana e del mito, Giove o Giove è il re degli dei e il Dio del cielo e il tuono. Giove era la principale divinità della religione di stato romana in tutta epoca repubblicana e imperiale, fino a quando il cristianesimo divenne la religione dominante dell'Impero. Egli è di solito pensa che è nato come un cielo dio.
Medioevo, Sacro Romano Impero dell'Impero tedesco, presentazione di insegne imperiali, miniatura, circa 14 ° secolo, Norimberga, Germania, storico, storico, Imperiale Regalia, epoca medievale, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-medioevo-sacro-romano-impero-dell-impero-tedesco-presentazione-di-insegne-imperiali-miniatura-circa-14-secolo-norimberga-germania-storico-storico-imperiale-regalia-epoca-medievale-persone-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-95437057.html
RMFF7EX9–Medioevo, Sacro Romano Impero dell'Impero tedesco, presentazione di insegne imperiali, miniatura, circa 14 ° secolo, Norimberga, Germania, storico, storico, Imperiale Regalia, epoca medievale, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Ispirato dalla Coppa Patella, romana, periodo imperiale, 27 a.C.-d.C. 330, 1st secolo, Vetro fuso, Impero Romano, contenitori, vetreria, 2 1/4 x 5 1/8 poll. (5,7 x 13 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-coppa-patella-romana-periodo-imperiale-27-a-c-d-c-330-1st-secolo-vetro-fuso-impero-romano-contenitori-vetreria-2-1-4-x-5-1-8-poll-5-7-x-13-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459282609.html
RF2HK63J9–Ispirato dalla Coppa Patella, romana, periodo imperiale, 27 a.C.-d.C. 330, 1st secolo, Vetro fuso, Impero Romano, contenitori, vetreria, 2 1/4 x 5 1/8 poll. (5,7 x 13 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Franz von Sickingen, 1481 - 1523, libera il cavaliere imperiale del Sacro Romano Impero, leader del Renano e cavalieri sveva, hist Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-franz-von-sickingen-1481-1523-libera-il-cavaliere-imperiale-del-sacro-romano-impero-leader-del-renano-e-cavalieri-sveva-hist-47924914.html
RFCNY4M2–Franz von Sickingen, 1481 - 1523, libera il cavaliere imperiale del Sacro Romano Impero, leader del Renano e cavalieri sveva, hist
Roma, Italia. Vista al tramonto con le rovine dei Fori Imperiali, Impero Romano. Lo sfondo con il Colosseo (Colosseo o Colosseo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-italia-vista-al-tramonto-con-le-rovine-dei-fori-imperiali-impero-romano-lo-sfondo-con-il-colosseo-colosseo-o-colosseo-115462704.html
RFGKRNT0–Roma, Italia. Vista al tramonto con le rovine dei Fori Imperiali, Impero Romano. Lo sfondo con il Colosseo (Colosseo o Colosseo).
Epoca imperiale romana. Piedistallo appartenente ad una statua di marmo bianco senza testa. Probabilmente rappresentante di un Augusta (titolo dato ai membri della famiglia imperiale). Epoca Giulio-Claudiana. Provenienza sconosciuta. I secolo d.C. Particolare dell'iscrizione: 'A Ceres Iulia Augusta (moglie) del divino Augusto e madre di Tiberio Cesare Augusto; Lutatia, figlia di Caio, sacerdotessa di Augusta (moglie) dell'imperatore perpetuo, e moglie di Marco Livio Optatus della tribù Quirina, figlio di Marco e sacerdote di Gozo, consacrò, insieme ai suoi cinque figli, osservando i riti sacri (questa statua /in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/epoca-imperiale-romana-piedistallo-appartenente-ad-una-statua-di-marmo-bianco-senza-testa-probabilmente-rappresentante-di-un-augusta-titolo-dato-ai-membri-della-famiglia-imperiale-epoca-giulio-claudiana-provenienza-sconosciuta-i-secolo-d-c-particolare-dell-iscrizione-a-ceres-iulia-augusta-moglie-del-divino-augusto-e-madre-di-tiberio-cesare-augusto-lutatia-figlia-di-caio-sacerdotessa-di-augusta-moglie-dell-imperatore-perpetuo-e-moglie-di-marco-livio-optatus-della-tribu-quirina-figlio-di-marco-e-sacerdote-di-gozo-consacro-insieme-ai-suoi-cinque-figli-osservando-i-riti-sacri-questa-statua-in-image451818820.html
RM2H723EC–Epoca imperiale romana. Piedistallo appartenente ad una statua di marmo bianco senza testa. Probabilmente rappresentante di un Augusta (titolo dato ai membri della famiglia imperiale). Epoca Giulio-Claudiana. Provenienza sconosciuta. I secolo d.C. Particolare dell'iscrizione: 'A Ceres Iulia Augusta (moglie) del divino Augusto e madre di Tiberio Cesare Augusto; Lutatia, figlia di Caio, sacerdotessa di Augusta (moglie) dell'imperatore perpetuo, e moglie di Marco Livio Optatus della tribù Quirina, figlio di Marco e sacerdote di Gozo, consacrò, insieme ai suoi cinque figli, osservando i riti sacri (questa statua /in
Il principe Alexander Danilovich Menšikov, 1673 - 1729. Statista russo, generalissimo dell esercito russo imperiale, Ammiraglio di Imperial Russian Navy, principe dell'Impero Russo, duca di Izhora (Duca di Ingria), principe del Sacro Romano Impero e duca di Cosel. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-principe-alexander-danilovich-mensikov-1673-1729-statista-russo-generalissimo-dell-esercito-russo-imperiale-ammiraglio-di-imperial-russian-navy-principe-dell-impero-russo-duca-di-izhora-duca-di-ingria-principe-del-sacro-romano-impero-e-duca-di-cosel-da-ward-e-bloccare-la-storia-illustrata-del-mondo-pubblicato-c-1882-172983710.html
RMM1C2DJ–Il principe Alexander Danilovich Menšikov, 1673 - 1729. Statista russo, generalissimo dell esercito russo imperiale, Ammiraglio di Imperial Russian Navy, principe dell'Impero Russo, duca di Izhora (Duca di Ingria), principe del Sacro Romano Impero e duca di Cosel. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882.
Coppa rotula, romana, periodo imperiale, 27 a.C.–ad 330, 1st secolo, Vetro fuso, Impero Romano, contenitori, vetreria, 2 1/4 x 5 1/8 poll. (5,7 x 13 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppa-rotula-romana-periodo-imperiale-27-a-c-ad-330-1st-secolo-vetro-fuso-impero-romano-contenitori-vetreria-2-1-4-x-5-1-8-poll-5-7-x-13-cm-image454293125.html
RM2HB2RED–Coppa rotula, romana, periodo imperiale, 27 a.C.–ad 330, 1st secolo, Vetro fuso, Impero Romano, contenitori, vetreria, 2 1/4 x 5 1/8 poll. (5,7 x 13 cm
Julius Caesar aiutare se stesso ai tesori del IV secolo A.C. Tempio di Saturno situato nell'angolo nord-ovest del Foro Romano di Roma. Costruito in onore di Saturno era il punto focale di questo antico culto e si fermò sul sito del tempio originale dedicato in c. 497 a.e.v., che aveva sostituito il dio del primo Santuario, Ara Saturni. In aggiunta, durante la Repubblica il tempio anche alloggiato il tesoro pubblico (aerarium), una funzione è mantenuta, seppure in una più limitata funzione, nel periodo imperiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/julius-caesar-aiutare-se-stesso-ai-tesori-del-iv-secolo-a-c-tempio-di-saturno-situato-nell-angolo-nord-ovest-del-foro-romano-di-roma-costruito-in-onore-di-saturno-era-il-punto-focale-di-questo-antico-culto-e-si-fermo-sul-sito-del-tempio-originale-dedicato-in-c-497-a-e-v-che-aveva-sostituito-il-dio-del-primo-santuario-ara-saturni-in-aggiunta-durante-la-repubblica-il-tempio-anche-alloggiato-il-tesoro-pubblico-aerarium-una-funzione-e-mantenuta-seppure-in-una-piu-limitata-funzione-nel-periodo-imperiale-image263098923.html
RMW815A3–Julius Caesar aiutare se stesso ai tesori del IV secolo A.C. Tempio di Saturno situato nell'angolo nord-ovest del Foro Romano di Roma. Costruito in onore di Saturno era il punto focale di questo antico culto e si fermò sul sito del tempio originale dedicato in c. 497 a.e.v., che aveva sostituito il dio del primo Santuario, Ara Saturni. In aggiunta, durante la Repubblica il tempio anche alloggiato il tesoro pubblico (aerarium), una funzione è mantenuta, seppure in una più limitata funzione, nel periodo imperiale.
Fori Imperiali di Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fori-imperiali-di-roma-image352328836.html
RF2BD5Y0M–Fori Imperiali di Roma
Sacro Romano Impero, l'Europa medievale - Tre mappe storiche con la fondazione dell impero 962 AD, misura massima 1200 Annuncio e dis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sacro-romano-impero-l-europa-medievale-tre-mappe-storiche-con-la-fondazione-dell-impero-962-ad-misura-massima-1200-annuncio-e-dis-104182045.html
RFG1DW79–Sacro Romano Impero, l'Europa medievale - Tre mappe storiche con la fondazione dell impero 962 AD, misura massima 1200 Annuncio e dis
Bella nuvole sopra romano e i Fori Imperiali, nel centro di Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bella-nuvole-sopra-romano-e-i-fori-imperiali-nel-centro-di-roma-137986792.html
RFJ0DRFM–Bella nuvole sopra romano e i Fori Imperiali, nel centro di Roma
La Consacrazione Imperiale dell'imperatore romano Flavio Arcadio (377-408) e Aelia Eudossia. Scultura bizantina con consacrazione imperiale, con Cristo sulle teste coronate dell'imperatore e dell'imperatrice. Gesù Cristo benedice l'imperatore e l'imperatrice. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-consacrazione-imperiale-dell-imperatore-romano-flavio-arcadio-377-408-e-aelia-eudossia-scultura-bizantina-con-consacrazione-imperiale-con-cristo-sulle-teste-coronate-dell-imperatore-e-dell-imperatrice-gesu-cristo-benedice-l-imperatore-e-l-imperatrice-vecchio-19-secolo-inciso-illustrazione-da-gesu-cristo-di-veuillot-1881-image436065911.html
RM2G9CEEF–La Consacrazione Imperiale dell'imperatore romano Flavio Arcadio (377-408) e Aelia Eudossia. Scultura bizantina con consacrazione imperiale, con Cristo sulle teste coronate dell'imperatore e dell'imperatrice. Gesù Cristo benedice l'imperatore e l'imperatrice. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1881
Aemilianus (207/213-253), noto anche come Aemilian, era comandante e governatore delle province romane nei Balcani. Durante il regno di Treboniano Gallus e suo figlio Volusianus, Aemilian combatté una nuova invasione di Goth nei Balcani, e fu proclamato imperatore dai suoi soldati per le sue vittorie. Egli marciò immediatamente verso Roma per usurpare Gallus e Volusianus, sconfiggendoli in battaglia e ascendendo al trono imperiale, Tuttavia, meno di tre mesi nel suo regno, un rivale pretendente al trono, Valeriano, marciò verso Roma. I soldati di Aemilian, che non vogliono combattere una guerra civile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aemilianus-207-213-253-noto-anche-come-aemilian-era-comandante-e-governatore-delle-province-romane-nei-balcani-durante-il-regno-di-treboniano-gallus-e-suo-figlio-volusianus-aemilian-combatte-una-nuova-invasione-di-goth-nei-balcani-e-fu-proclamato-imperatore-dai-suoi-soldati-per-le-sue-vittorie-egli-marcio-immediatamente-verso-roma-per-usurpare-gallus-e-volusianus-sconfiggendoli-in-battaglia-e-ascendendo-al-trono-imperiale-tuttavia-meno-di-tre-mesi-nel-suo-regno-un-rivale-pretendente-al-trono-valeriano-marcio-verso-roma-i-soldati-di-aemilian-che-non-vogliono-combattere-una-guerra-civile-image344278931.html
RM2B03783–Aemilianus (207/213-253), noto anche come Aemilian, era comandante e governatore delle province romane nei Balcani. Durante il regno di Treboniano Gallus e suo figlio Volusianus, Aemilian combatté una nuova invasione di Goth nei Balcani, e fu proclamato imperatore dai suoi soldati per le sue vittorie. Egli marciò immediatamente verso Roma per usurpare Gallus e Volusianus, sconfiggendoli in battaglia e ascendendo al trono imperiale, Tuttavia, meno di tre mesi nel suo regno, un rivale pretendente al trono, Valeriano, marciò verso Roma. I soldati di Aemilian, che non vogliono combattere una guerra civile
Principe Eugenio di Savoia, generale dell'Esercito Imperiale e statista del Sacro Romano Impero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principe-eugenio-di-savoia-generale-dell-esercito-imperiale-e-statista-del-sacro-romano-impero-image343753216.html
RM2AY78MG–Principe Eugenio di Savoia, generale dell'Esercito Imperiale e statista del Sacro Romano Impero
Rappresentazione storica dell'Impero Romano in Aquileia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rappresentazione-storica-dell-impero-romano-in-aquileia-58252213.html
RFDANH85–Rappresentazione storica dell'Impero Romano in Aquileia
Phèdre con un assistente, probabilmente la sua balia, un affresco da Pompei, 60-20 BC. British Museum. Londra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-phedre-con-un-assistente-probabilmente-la-sua-balia-un-affresco-da-pompei-60-20-bc-british-museum-londra-regno-unito-145534944.html
RMJCNK8G–Phèdre con un assistente, probabilmente la sua balia, un affresco da Pompei, 60-20 BC. British Museum. Londra, Regno Unito.
Testa di marmo di un greco generale. Roman, periodo imperiale, 1a-2a secolo D.C. Copia di un greco statua in bronzo della metà-4secolo A.C. Questo potente ritratto di un uomo d'azione appartiene a un tipo popolare in epoca romana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-marmo-di-un-greco-generale-roman-periodo-imperiale-1a-2a-secolo-d-c-copia-di-un-greco-statua-in-bronzo-della-meta-4secolo-a-c-questo-potente-ritratto-di-un-uomo-d-azione-appartiene-a-un-tipo-popolare-in-epoca-romana-57428161.html
RMD9C25N–Testa di marmo di un greco generale. Roman, periodo imperiale, 1a-2a secolo D.C. Copia di un greco statua in bronzo della metà-4secolo A.C. Questo potente ritratto di un uomo d'azione appartiene a un tipo popolare in epoca romana.
Giove nel suo carro trascinato da una coppia di aquile. In antica religione romana e del mito, Giove o Giove è il re degli dei e il Dio del cielo e il tuono. Giove era la principale divinità della religione di stato romana in tutta epoca repubblicana e imperiale, fino a quando il cristianesimo divenne la religione dominante dell'Impero. Egli è di solito pensa che è nato come un cielo dio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-nel-suo-carro-trascinato-da-una-coppia-di-aquile-in-antica-religione-romana-e-del-mito-giove-o-giove-e-il-re-degli-dei-e-il-dio-del-cielo-e-il-tuono-giove-era-la-principale-divinita-della-religione-di-stato-romana-in-tutta-epoca-repubblicana-e-imperiale-fino-a-quando-il-cristianesimo-divenne-la-religione-dominante-dell-impero-egli-e-di-solito-pensa-che-e-nato-come-un-cielo-dio-image246624698.html
RMT96M8X–Giove nel suo carro trascinato da una coppia di aquile. In antica religione romana e del mito, Giove o Giove è il re degli dei e il Dio del cielo e il tuono. Giove era la principale divinità della religione di stato romana in tutta epoca repubblicana e imperiale, fino a quando il cristianesimo divenne la religione dominante dell'Impero. Egli è di solito pensa che è nato come un cielo dio.
Ispirato da Carinated Bowl, romano, periodo imperiale iniziale, 27 AC-ad 330, 1st secolo d.C., Vetro, Impero Romano, vetreria, 1 1/2 x 3 13/16 poll. (3,8 x 9,7 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-carinated-bowl-romano-periodo-imperiale-iniziale-27-ac-ad-330-1st-secolo-d-c-vetro-impero-romano-vetreria-1-1-2-x-3-13-16-poll-3-8-x-9-7-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459278858.html
RF2HK5XTA–Ispirato da Carinated Bowl, romano, periodo imperiale iniziale, 27 AC-ad 330, 1st secolo d.C., Vetro, Impero Romano, vetreria, 1 1/2 x 3 13/16 poll. (3,8 x 9,7 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
L'imperatore romano Adriano. Tondo marmoreo dal Rinascimento italiano scultore Giovanni Antonio Amadeo su la Cappella Colleoni a Bergamo, Lombardia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperatore-romano-adriano-tondo-marmoreo-dal-rinascimento-italiano-scultore-giovanni-antonio-amadeo-su-la-cappella-colleoni-a-bergamo-lombardia-italia-93689555.html
RMFCBWYF–L'imperatore romano Adriano. Tondo marmoreo dal Rinascimento italiano scultore Giovanni Antonio Amadeo su la Cappella Colleoni a Bergamo, Lombardia, Italia.
Impero Romano resta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-impero-romano-resta-47763985.html
RFCNKRCH–Impero Romano resta
Epoca imperiale romana. Piedistallo appartenente ad una statua di marmo bianco senza testa. Probabilmente rappresentante di un Augusta (titolo dato ai membri della famiglia imperiale). Epoca Giulio-Claudiana. Provenienza sconosciuta. I secolo d.C. Iscrizione: 'A Ceres Iulia Augusta (moglie) del divino Augusto e madre di Tiberio Cesare Augusto; Lutatia, figlia di Caio, sacerdotessa di Augusta (moglie) dell'imperatore perpetuo, e moglie di Marco Livio Optatus della tribù Quirina, figlio di Marco e sacerdote di Gozo, consacrò, insieme ai suoi cinque figli, osservando i riti sacri (questa statua/inscripti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/epoca-imperiale-romana-piedistallo-appartenente-ad-una-statua-di-marmo-bianco-senza-testa-probabilmente-rappresentante-di-un-augusta-titolo-dato-ai-membri-della-famiglia-imperiale-epoca-giulio-claudiana-provenienza-sconosciuta-i-secolo-d-c-iscrizione-a-ceres-iulia-augusta-moglie-del-divino-augusto-e-madre-di-tiberio-cesare-augusto-lutatia-figlia-di-caio-sacerdotessa-di-augusta-moglie-dell-imperatore-perpetuo-e-moglie-di-marco-livio-optatus-della-tribu-quirina-figlio-di-marco-e-sacerdote-di-gozo-consacro-insieme-ai-suoi-cinque-figli-osservando-i-riti-sacri-questa-statua-inscripti-image451818828.html
RM2H723EM–Epoca imperiale romana. Piedistallo appartenente ad una statua di marmo bianco senza testa. Probabilmente rappresentante di un Augusta (titolo dato ai membri della famiglia imperiale). Epoca Giulio-Claudiana. Provenienza sconosciuta. I secolo d.C. Iscrizione: 'A Ceres Iulia Augusta (moglie) del divino Augusto e madre di Tiberio Cesare Augusto; Lutatia, figlia di Caio, sacerdotessa di Augusta (moglie) dell'imperatore perpetuo, e moglie di Marco Livio Optatus della tribù Quirina, figlio di Marco e sacerdote di Gozo, consacrò, insieme ai suoi cinque figli, osservando i riti sacri (questa statua/inscripti
Architettura dell'antico Impero Romano, dettaglio di pietra dei livelli superiori del magnifico acquedotto del i secolo che attraversa la città di Segovia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-dell-antico-impero-romano-dettaglio-di-pietra-dei-livelli-superiori-del-magnifico-acquedotto-del-i-secolo-che-attraversa-la-citta-di-segovia-spagna-image558883061.html
RM2RD7919–Architettura dell'antico Impero Romano, dettaglio di pietra dei livelli superiori del magnifico acquedotto del i secolo che attraversa la città di Segovia, Spagna.
Carinated Bowl, Roman, periodo imperiale antico, 27 AC-ad 330, 1st secolo d.C. Vetro, Impero Romano, vetreria, 1 1/2 x 3 13/16 poll. (3,8 x 9,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carinated-bowl-roman-periodo-imperiale-antico-27-ac-ad-330-1st-secolo-d-c-vetro-impero-romano-vetreria-1-1-2-x-3-13-16-poll-3-8-x-9-7-cm-image454291986.html
RM2HB2P1P–Carinated Bowl, Roman, periodo imperiale antico, 27 AC-ad 330, 1st secolo d.C. Vetro, Impero Romano, vetreria, 1 1/2 x 3 13/16 poll. (3,8 x 9,7 cm
Cesare Augusto (23 settembre 63 a.C. – 19 agosto 14 d.C.) è stato il primo imperatore romano, regnante dal 27 a.C. fino alla sua morte nel 14 d.C. Il suo status di fondatore del Principato Romano (la prima fase dell'Impero Romano) ha consolidato un'eredità duratura come uno dei leader più efficaci e controversi della storia umana. Il regno di Augusto iniziò un'epoca di relativa pace conosciuta come Pax Romana. Il mondo romano era ampiamente libero da conflitti su larga scala per più di due secoli, nonostante le continue guerre di espansione imperiale alle frontiere dell'Impero e il kno della guerra civile durato un anno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cesare-augusto-23-settembre-63-a-c-19-agosto-14-d-c-e-stato-il-primo-imperatore-romano-regnante-dal-27-a-c-fino-alla-sua-morte-nel-14-d-c-il-suo-status-di-fondatore-del-principato-romano-la-prima-fase-dell-impero-romano-ha-consolidato-un-eredita-duratura-come-uno-dei-leader-piu-efficaci-e-controversi-della-storia-umana-il-regno-di-augusto-inizio-un-epoca-di-relativa-pace-conosciuta-come-pax-romana-il-mondo-romano-era-ampiamente-libero-da-conflitti-su-larga-scala-per-piu-di-due-secoli-nonostante-le-continue-guerre-di-espansione-imperiale-alle-frontiere-dell-impero-e-il-kno-della-guerra-civile-durato-un-anno-image396891399.html
RF2E1KY0R–Cesare Augusto (23 settembre 63 a.C. – 19 agosto 14 d.C.) è stato il primo imperatore romano, regnante dal 27 a.C. fino alla sua morte nel 14 d.C. Il suo status di fondatore del Principato Romano (la prima fase dell'Impero Romano) ha consolidato un'eredità duratura come uno dei leader più efficaci e controversi della storia umana. Il regno di Augusto iniziò un'epoca di relativa pace conosciuta come Pax Romana. Il mondo romano era ampiamente libero da conflitti su larga scala per più di due secoli, nonostante le continue guerre di espansione imperiale alle frontiere dell'Impero e il kno della guerra civile durato un anno
Fori Imperiali di Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fori-imperiali-di-roma-image352328850.html
RF2BD5Y16–Fori Imperiali di Roma
Veduta del Foro Romano a Roma: In primo piano i resti del Tempio della Pace (noto anche come Foro Vespasiano). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-foro-romano-a-roma-in-primo-piano-i-resti-del-tempio-della-pace-noto-anche-come-foro-vespasiano-image499203744.html
RF2M04KD4–Veduta del Foro Romano a Roma: In primo piano i resti del Tempio della Pace (noto anche come Foro Vespasiano).
Doppia Aquila, simbolo del sacro romano impero, su una parete di Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-doppia-aquila-simbolo-del-sacro-romano-impero-su-una-parete-di-venezia-129451862.html
RFHEH14P–Doppia Aquila, simbolo del sacro romano impero, su una parete di Venezia
La Consacrazione Imperiale dell'imperatore romano Flavio Arcadio (377-408) e Aelia Eudossia. Scultura bizantina con consacrazione imperiale, con Cristo sulle teste coronate dell'imperatore e dell'imperatrice. Gesù Cristo benedice l'imperatore e l'imperatrice. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-consacrazione-imperiale-dell-imperatore-romano-flavio-arcadio-377-408-e-aelia-eudossia-scultura-bizantina-con-consacrazione-imperiale-con-cristo-sulle-teste-coronate-dell-imperatore-e-dell-imperatrice-gesu-cristo-benedice-l-imperatore-e-l-imperatrice-vecchio-19-secolo-inciso-illustrazione-da-gesu-cristo-di-veuillot-1881-image436238115.html
RM2G9MA4K–La Consacrazione Imperiale dell'imperatore romano Flavio Arcadio (377-408) e Aelia Eudossia. Scultura bizantina con consacrazione imperiale, con Cristo sulle teste coronate dell'imperatore e dell'imperatrice. Gesù Cristo benedice l'imperatore e l'imperatrice. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1881
Aemilianus (207/213-253), noto anche come Aemilian, era comandante e governatore delle province romane nei Balcani. Durante il regno di Treboniano Gallus e suo figlio Volusianus, Aemilian combatté una nuova invasione di Goth nei Balcani, e fu proclamato imperatore dai suoi soldati per le sue vittorie. Egli marciò immediatamente verso Roma per usurpare Gallus e Volusianus, sconfiggendoli in battaglia e ascendendo al trono imperiale, Tuttavia, meno di tre mesi nel suo regno, un rivale pretendente al trono, Valeriano, marciò verso Roma. I soldati di Aemilian, che non vogliono combattere una guerra civile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aemilianus-207-213-253-noto-anche-come-aemilian-era-comandante-e-governatore-delle-province-romane-nei-balcani-durante-il-regno-di-treboniano-gallus-e-suo-figlio-volusianus-aemilian-combatte-una-nuova-invasione-di-goth-nei-balcani-e-fu-proclamato-imperatore-dai-suoi-soldati-per-le-sue-vittorie-egli-marcio-immediatamente-verso-roma-per-usurpare-gallus-e-volusianus-sconfiggendoli-in-battaglia-e-ascendendo-al-trono-imperiale-tuttavia-meno-di-tre-mesi-nel-suo-regno-un-rivale-pretendente-al-trono-valeriano-marcio-verso-roma-i-soldati-di-aemilian-che-non-vogliono-combattere-una-guerra-civile-image344281006.html
RM2B039X6–Aemilianus (207/213-253), noto anche come Aemilian, era comandante e governatore delle province romane nei Balcani. Durante il regno di Treboniano Gallus e suo figlio Volusianus, Aemilian combatté una nuova invasione di Goth nei Balcani, e fu proclamato imperatore dai suoi soldati per le sue vittorie. Egli marciò immediatamente verso Roma per usurpare Gallus e Volusianus, sconfiggendoli in battaglia e ascendendo al trono imperiale, Tuttavia, meno di tre mesi nel suo regno, un rivale pretendente al trono, Valeriano, marciò verso Roma. I soldati di Aemilian, che non vogliono combattere una guerra civile
Resti del Palazzo Imperiale - Milano, capitale dell Impero Romano d Occidente dal 286 a.c. al 482 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/resti-del-palazzo-imperiale-milano-capitale-dell-impero-romano-d-occidente-dal-286-a-c-al-482-image228464273.html
RMR7KCE9–Resti del Palazzo Imperiale - Milano, capitale dell Impero Romano d Occidente dal 286 a.c. al 482
Augusto (63 BC - 14AD), statista romano e capo militare è stato il primo imperatore del Sacro Romano Impero, che regna dal 27 A.C. fino alla sua morte in AD 14. Il suo status come il fondatore del principato romano consolidato una durevole eredità come uno dei più efficaci e controversi leader nella storia umana avviando un'epoca di relativa pace noto come la Pax Romana di durare per più di due secoli, nonostante le continue guerre di espansione imperiale su dell'Impero frontiere e la lunga guerra civile nota come "l'anno dei quattro imperatori' al di sopra della successione imperiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/augusto-63-bc-14ad-statista-romano-e-capo-militare-e-stato-il-primo-imperatore-del-sacro-romano-impero-che-regna-dal-27-a-c-fino-alla-sua-morte-in-ad-14-il-suo-status-come-il-fondatore-del-principato-romano-consolidato-una-durevole-eredita-come-uno-dei-piu-efficaci-e-controversi-leader-nella-storia-umana-avviando-un-epoca-di-relativa-pace-noto-come-la-pax-romana-di-durare-per-piu-di-due-secoli-nonostante-le-continue-guerre-di-espansione-imperiale-su-dell-impero-frontiere-e-la-lunga-guerra-civile-nota-come-l-anno-dei-quattro-imperatori-al-di-sopra-della-successione-imperiale-image264077473.html
RMW9HNE9–Augusto (63 BC - 14AD), statista romano e capo militare è stato il primo imperatore del Sacro Romano Impero, che regna dal 27 A.C. fino alla sua morte in AD 14. Il suo status come il fondatore del principato romano consolidato una durevole eredità come uno dei più efficaci e controversi leader nella storia umana avviando un'epoca di relativa pace noto come la Pax Romana di durare per più di due secoli, nonostante le continue guerre di espansione imperiale su dell'Impero frontiere e la lunga guerra civile nota come "l'anno dei quattro imperatori' al di sopra della successione imperiale.
Rappresentazione storica dell'Impero Romano in Aquileia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rappresentazione-storica-dell-impero-romano-in-aquileia-57787072.html
RMDA0C00–Rappresentazione storica dell'Impero Romano in Aquileia
Pavimento a mosaico pannello. Roman, Imperial, del II secolo D.C. Da Villa a Daphne nei pressi di Antiochia (moderno Antakya, Turchia). La donna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pavimento-a-mosaico-pannello-roman-imperial-del-ii-secolo-d-c-da-villa-a-daphne-nei-pressi-di-antiochia-moderno-antakya-turchia-la-donna-81614428.html
RMEMNT10–Pavimento a mosaico pannello. Roman, Imperial, del II secolo D.C. Da Villa a Daphne nei pressi di Antiochia (moderno Antakya, Turchia). La donna.
Statua in marmo di una gioventù. Roman, periodo imperiale. I secolo d.c. Adattamento di una statua greca di tipo alla fine del V secolo A.C. La posa di questa statua deriva probabilmente dal greco classico bronzo eretto per commemorare la vittoria di un giovane atleta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-in-marmo-di-una-gioventu-roman-periodo-imperiale-i-secolo-d-c-adattamento-di-una-statua-greca-di-tipo-alla-fine-del-v-secolo-a-c-la-posa-di-questa-statua-deriva-probabilmente-dal-greco-classico-bronzo-eretto-per-commemorare-la-vittoria-di-un-giovane-atleta-57428118.html
RMD9C246–Statua in marmo di una gioventù. Roman, periodo imperiale. I secolo d.c. Adattamento di una statua greca di tipo alla fine del V secolo A.C. La posa di questa statua deriva probabilmente dal greco classico bronzo eretto per commemorare la vittoria di un giovane atleta
Giove nel suo carro trascinato da una coppia di aquile. In antica religione romana e del mito, Giove o Giove è il re degli dei e il Dio del cielo e il tuono. Giove era la principale divinità della religione di stato romana in tutta epoca repubblicana e imperiale, fino a quando il cristianesimo divenne la religione dominante dell'Impero. Egli è di solito pensa che è nato come un cielo dio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-nel-suo-carro-trascinato-da-una-coppia-di-aquile-in-antica-religione-romana-e-del-mito-giove-o-giove-e-il-re-degli-dei-e-il-dio-del-cielo-e-il-tuono-giove-era-la-principale-divinita-della-religione-di-stato-romana-in-tutta-epoca-repubblicana-e-imperiale-fino-a-quando-il-cristianesimo-divenne-la-religione-dominante-dell-impero-egli-e-di-solito-pensa-che-e-nato-come-un-cielo-dio-image246588356.html
RMT951Y0–Giove nel suo carro trascinato da una coppia di aquile. In antica religione romana e del mito, Giove o Giove è il re degli dei e il Dio del cielo e il tuono. Giove era la principale divinità della religione di stato romana in tutta epoca repubblicana e imperiale, fino a quando il cristianesimo divenne la religione dominante dell'Impero. Egli è di solito pensa che è nato come un cielo dio.
Corone / gioielli corona,Sacro Romano Impero,corona imperiale dei re e imperatori,seconda metà 10 ° secolo,cromolitografia,tesoro,Palazzo Hofburg,Vienna,10 ° secolo,Medioevo,medievale,medievale,Sacro Romano Impero,Imperiale Regalia,corona imperiale,corone imperiali,corona hoop,oro,gemma,gemme,pietre preziose,marmo,non-abbellito,simboli,Cristo-abbellito,gioielli,ecc-abbellito,simboli,Cristo-abbellito,ecc-abbellito,simboli,ecc-abbellito,simboli,ecc-abbellito,simboli,ecc-abbellito,ecc-oro,ecc-oro,ecc-oro,ecc-oro,ecc-oro,ecc-oro,ecc-oro,ecc-oro,ecc-oro,ecc-oro,gioielli,ecc-oro,ecc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corone-gioielli-corona-sacro-romano-impero-corona-imperiale-dei-re-e-imperatori-seconda-meta-10-secolo-cromolitografia-tesoro-palazzo-hofburg-vienna-10-secolo-medioevo-medievale-medievale-sacro-romano-impero-imperiale-regalia-corona-imperiale-corone-imperiali-corona-hoop-oro-gemma-gemme-pietre-preziose-marmo-non-abbellito-simboli-cristo-abbellito-gioielli-ecc-abbellito-simboli-cristo-abbellito-ecc-abbellito-simboli-ecc-abbellito-simboli-ecc-abbellito-simboli-ecc-abbellito-ecc-oro-ecc-oro-ecc-oro-ecc-oro-ecc-oro-ecc-oro-ecc-oro-ecc-oro-ecc-oro-ecc-oro-gioielli-ecc-oro-ecc-86313707.html
RMF0BX0B–Corone / gioielli corona,Sacro Romano Impero,corona imperiale dei re e imperatori,seconda metà 10 ° secolo,cromolitografia,tesoro,Palazzo Hofburg,Vienna,10 ° secolo,Medioevo,medievale,medievale,Sacro Romano Impero,Imperiale Regalia,corona imperiale,corone imperiali,corona hoop,oro,gemma,gemme,pietre preziose,marmo,non-abbellito,simboli,Cristo-abbellito,gioielli,ecc-abbellito,simboli,Cristo-abbellito,ecc-abbellito,simboli,ecc-abbellito,simboli,ecc-abbellito,simboli,ecc-abbellito,ecc-oro,ecc-oro,ecc-oro,ecc-oro,ecc-oro,ecc-oro,ecc-oro,ecc-oro,ecc-oro,ecc-oro,gioielli,ecc-oro,ecc
Arte ispirata da Pitcher, romana, periodo imperiale, 27 AC-ad 330, 2nd secolo, Bronzo, Mediterraneo, Impero Romano, metallo, altezza: 7 1/2 cm (19 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-pitcher-romana-periodo-imperiale-27-ac-ad-330-2nd-secolo-bronzo-mediterraneo-impero-romano-metallo-altezza-7-1-2-cm-19-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459587708.html
RF2HKM0PM–Arte ispirata da Pitcher, romana, periodo imperiale, 27 AC-ad 330, 2nd secolo, Bronzo, Mediterraneo, Impero Romano, metallo, altezza: 7 1/2 cm (19 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.