L'Imperatore Qianlong (1711-1799), il quinto Imperatore della dinastia Qing in armatura Ceremonale a cavallo, artista Giuseppe Castiglione (1688-1766) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatore-qianlong-1711-1799-il-quinto-imperatore-della-dinastia-qing-in-armatura-ceremonale-a-cavallo-artista-giuseppe-castiglione-1688-1766-image462620097.html
RM2HTJ4J9–L'Imperatore Qianlong (1711-1799), il quinto Imperatore della dinastia Qing in armatura Ceremonale a cavallo, artista Giuseppe Castiglione (1688-1766)
L'Imperatore Qianlong in armatura Ceremoniale a cavallo di Giuseppe Castiglione (1688-1766, nome cinese Lang Shining), inchiostro e colore sulla seta, 1758, l'Imperatore Qianlong (1711-1799) fu il 6° Imperatore della dinastia Qing in Cina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatore-qianlong-in-armatura-ceremoniale-a-cavallo-di-giuseppe-castiglione-1688-1766-nome-cinese-lang-shining-inchiostro-e-colore-sulla-seta-1758-l-imperatore-qianlong-1711-1799-fu-il-6-imperatore-della-dinastia-qing-in-cina-image377065716.html
RM2CWCR4M–L'Imperatore Qianlong in armatura Ceremoniale a cavallo di Giuseppe Castiglione (1688-1766, nome cinese Lang Shining), inchiostro e colore sulla seta, 1758, l'Imperatore Qianlong (1711-1799) fu il 6° Imperatore della dinastia Qing in Cina
1832 guerriero in armatura cerimoniale, tenendo triton LCCN2004707895 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1832-guerriero-in-armatura-cerimoniale-tenendo-triton-lccn2004707895-image213695268.html
RMPBJJDT–1832 guerriero in armatura cerimoniale, tenendo triton LCCN2004707895
Guerriero in armatura cerimoniale, tenendo triton LCCN2004707895 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guerriero-in-armatura-cerimoniale-tenendo-triton-lccn2004707895-171833796.html
RMKYFKN8–Guerriero in armatura cerimoniale, tenendo triton LCCN2004707895
Guerriero in armatura cerimoniale, tenendo triton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerriero-in-armatura-cerimoniale-tenendo-triton-image330250207.html
RM2A585E7–Guerriero in armatura cerimoniale, tenendo triton
L'Imperatore Qianlong in armatura Ceremoniale a cavallo di Giuseppe Castiglione (1688-1766, nome cinese Lang Shining), inchiostro e colore sulla seta, 1758, l'Imperatore Qianlong (1711-1799) fu il 6° Imperatore della dinastia Qing in Cina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatore-qianlong-in-armatura-ceremoniale-a-cavallo-di-giuseppe-castiglione-1688-1766-nome-cinese-lang-shining-inchiostro-e-colore-sulla-seta-1758-l-imperatore-qianlong-1711-1799-fu-il-6-imperatore-della-dinastia-qing-in-cina-image376974496.html
RM2CW8JPT–L'Imperatore Qianlong in armatura Ceremoniale a cavallo di Giuseppe Castiglione (1688-1766, nome cinese Lang Shining), inchiostro e colore sulla seta, 1758, l'Imperatore Qianlong (1711-1799) fu il 6° Imperatore della dinastia Qing in Cina
Un casco cerimoniale argentato, nello stile del 16th secolo. Argento elettroplaccato su rame. Realizzato in un unico pezzo con un pettine alto e girato sotto, visiera cava e protezione del collo. Una rappresentazione del Giudizio di Parigi in mezzo rilievo da un lato e una delle rapimenti di Helen dall'altro. Ogni faccia del pettine mostra trofei di guerra in rilievo. Casco molto decorativo. Altezza 28,5 cm. Storico, storico, 16th secolo, armi difensive, armi, armi, arma, braccio, dispositivo di combattimento, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, taglio, taglio, taglio, taglio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-casco-cerimoniale-argentato-nello-stile-del-16th-secolo-argento-elettroplaccato-su-rame-realizzato-in-un-unico-pezzo-con-un-pettine-alto-e-girato-sotto-visiera-cava-e-protezione-del-collo-una-rappresentazione-del-giudizio-di-parigi-in-mezzo-rilievo-da-un-lato-e-una-delle-rapimenti-di-helen-dall-altro-ogni-faccia-del-pettine-mostra-trofei-di-guerra-in-rilievo-casco-molto-decorativo-altezza-28-5-cm-storico-storico-16th-secolo-armi-difensive-armi-armi-arma-braccio-dispositivo-di-combattimento-oggetto-oggetti-alambicchi-clippings-taglio-taglio-taglio-taglio-31494047.html
RMBR6JYB–Un casco cerimoniale argentato, nello stile del 16th secolo. Argento elettroplaccato su rame. Realizzato in un unico pezzo con un pettine alto e girato sotto, visiera cava e protezione del collo. Una rappresentazione del Giudizio di Parigi in mezzo rilievo da un lato e una delle rapimenti di Helen dall'altro. Ogni faccia del pettine mostra trofei di guerra in rilievo. Casco molto decorativo. Altezza 28,5 cm. Storico, storico, 16th secolo, armi difensive, armi, armi, arma, braccio, dispositivo di combattimento, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, taglio, taglio, taglio, taglio,
Arte ispirata a porzioni di un'armatura cerimoniale, ca. 1575–80, francese, acciaio, lega di rame, oro, Pelle, tessuto, peso Totale 17 libbre 7 once (7910 g); peso del casco (a), 4 lb 13 oz. (2182,91 g); peso del pettorale (b), 2 lb 14 oz. (1304,08 g); peso di Tassets (c-d), 2 lb 1 oz. (935, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-porzioni-di-un-armatura-cerimoniale-ca-1575-80-francese-acciaio-lega-di-rame-oro-pelle-tessuto-peso-totale-17-libbre-7-once-7910-g-peso-del-casco-a-4-lb-13-oz-2182-91-g-peso-del-pettorale-b-2-lb-14-oz-1304-08-g-peso-di-tassets-c-d-2-lb-1-oz-935-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462756497.html
RF2HTTAHN–Arte ispirata a porzioni di un'armatura cerimoniale, ca. 1575–80, francese, acciaio, lega di rame, oro, Pelle, tessuto, peso Totale 17 libbre 7 once (7910 g); peso del casco (a), 4 lb 13 oz. (2182,91 g); peso del pettorale (b), 2 lb 14 oz. (1304,08 g); peso di Tassets (c-d), 2 lb 1 oz. (935, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tre cavalieri montati in armatura per tornei e corsi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-cavalieri-montati-in-armatura-per-tornei-e-corsi-28802193.html
RMBJT1DN–Tre cavalieri montati in armatura per tornei e corsi.
Armature cerimoniali per uomo (Dingjia) e Cavallo, Cinese, 18th secolo, Cinese, acciaio, oro, argento, velluto, satinato, ferro, corallo, malachite, turchese, cristallo, seta, cotone, ottone, perle, martora, piume (Martin pescatore), carta, lacca, Casco (a); H. compresa la difesa della nuca 19 pollici. (48,3 cm); H. esclusa la difesa da nuca 11 1/2 in. (29,2 cm); W. 8 3/16 in. (20,8 cm); D. 9 3/4 in. (24,8 cm); Peso 11,8 once (1695,3 g); rivestimento del casco (b); Peso 2,8 once (79,4 g), armatura per Cavallo e uomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armature-cerimoniali-per-uomo-dingjia-e-cavallo-cinese-18th-secolo-cinese-acciaio-oro-argento-velluto-satinato-ferro-corallo-malachite-turchese-cristallo-seta-cotone-ottone-perle-martora-piume-martin-pescatore-carta-lacca-casco-a-h-compresa-la-difesa-della-nuca-19-pollici-48-3-cm-h-esclusa-la-difesa-da-nuca-11-1-2-in-29-2-cm-w-8-3-16-in-20-8-cm-d-9-3-4-in-24-8-cm-peso-11-8-once-1695-3-g-rivestimento-del-casco-b-peso-2-8-once-79-4-g-armatura-per-cavallo-e-uomo-image344644266.html
RM2B0KW7P–Armature cerimoniali per uomo (Dingjia) e Cavallo, Cinese, 18th secolo, Cinese, acciaio, oro, argento, velluto, satinato, ferro, corallo, malachite, turchese, cristallo, seta, cotone, ottone, perle, martora, piume (Martin pescatore), carta, lacca, Casco (a); H. compresa la difesa della nuca 19 pollici. (48,3 cm); H. esclusa la difesa da nuca 11 1/2 in. (29,2 cm); W. 8 3/16 in. (20,8 cm); D. 9 3/4 in. (24,8 cm); Peso 11,8 once (1695,3 g); rivestimento del casco (b); Peso 2,8 once (79,4 g), armatura per Cavallo e uomo
Montati due cavalieri in armatura in un torneo di duello con un gancio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-montati-due-cavalieri-in-armatura-in-un-torneo-di-duello-con-un-gancio-28802217.html
RMBJT1EH–Montati due cavalieri in armatura in un torneo di duello con un gancio.
Ispirato alla lama del Cerimonial nella forma di un coltello (dao), cultura Longshan, 3000–2000 a.C., cinese o dinastia Shang, 1600–1050 a.C., periodo neolitico, 8000–2000 a.C., 3000–2000 a.C., Giada (nefrite), Fabbricato in Cina, Asia, armi e armature, jades, lunghezza: 8 13/16" (22,4 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-alla-lama-del-cerimonial-nella-forma-di-un-coltello-dao-cultura-longshan-3000-2000-a-c-cinese-o-dinastia-shang-1600-1050-a-c-periodo-neolitico-8000-2000-a-c-3000-2000-a-c-giada-nefrite-fabbricato-in-cina-asia-armi-e-armature-jades-lunghezza-8-13-16-22-4-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459276639.html
RF2HK5T13–Ispirato alla lama del Cerimonial nella forma di un coltello (dao), cultura Longshan, 3000–2000 a.C., cinese o dinastia Shang, 1600–1050 a.C., periodo neolitico, 8000–2000 a.C., 3000–2000 a.C., Giada (nefrite), Fabbricato in Cina, Asia, armi e armature, jades, lunghezza: 8 13/16" (22,4 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
A montato scudiero in armatura completa con lancia, lo scudo e il casco in colori di cremisi e oro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-montato-scudiero-in-armatura-completa-con-lancia-lo-scudo-e-il-casco-in-colori-di-cremisi-e-oro-28802209.html
RMBJT1E9–A montato scudiero in armatura completa con lancia, lo scudo e il casco in colori di cremisi e oro.
Porzioni di un cerimoniale di Armor. Cultura: francese. Dimensioni: Wt. 17 lb. 7 oz. (7910 g). Data: ca. 1575-80. Questo armor è stata gravemente danneggiata da un incendio nel 1870, distruggendo il suo gorget (collare) e le difese del braccio e fusione di spegnere la doratura che originariamente coperto tutte le sue superfici esterne. Nonostante questo danno, le restanti parti sono importanti come esempi di cerimoniale francese armor dal periodo di Henri III (regnò 1574-89). La decorazione in rilievo è costituito da scene di battaglia di soldati che indossa armatura classica. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porzioni-di-un-cerimoniale-di-armor-cultura-francese-dimensioni-wt-17-lb-7-oz-7910-g-data-ca-1575-80-questo-armor-e-stata-gravemente-danneggiata-da-un-incendio-nel-1870-distruggendo-il-suo-gorget-collare-e-le-difese-del-braccio-e-fusione-di-spegnere-la-doratura-che-originariamente-coperto-tutte-le-sue-superfici-esterne-nonostante-questo-danno-le-restanti-parti-sono-importanti-come-esempi-di-cerimoniale-francese-armor-dal-periodo-di-henri-iii-regno-1574-89-la-decorazione-in-rilievo-e-costituito-da-scene-di-battaglia-di-soldati-che-indossa-armatura-classica-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213366747.html
RMPB3KCY–Porzioni di un cerimoniale di Armor. Cultura: francese. Dimensioni: Wt. 17 lb. 7 oz. (7910 g). Data: ca. 1575-80. Questo armor è stata gravemente danneggiata da un incendio nel 1870, distruggendo il suo gorget (collare) e le difese del braccio e fusione di spegnere la doratura che originariamente coperto tutte le sue superfici esterne. Nonostante questo danno, le restanti parti sono importanti come esempi di cerimoniale francese armor dal periodo di Henri III (regnò 1574-89). La decorazione in rilievo è costituito da scene di battaglia di soldati che indossa armatura classica. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Due cavalieri in armatura a piedi combattendo contro un duello con lance in un torneo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-cavalieri-in-armatura-a-piedi-combattendo-contro-un-duello-con-lance-in-un-torneo-28802183.html
RMBJT1DB–Due cavalieri in armatura a piedi combattendo contro un duello con lance in un torneo.
Musicista di strada uomo vestito di soldato scozzese Outfit seduta dalla sua corazza e riproduzione di cornamusa all'ingresso del sito monastico di Glendalough Valley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-musicista-di-strada-uomo-vestito-di-soldato-scozzese-outfit-seduta-dalla-sua-corazza-e-riproduzione-di-cornamusa-all-ingresso-del-sito-monastico-di-glendalough-valley-171436500.html
RMKXWH04–Musicista di strada uomo vestito di soldato scozzese Outfit seduta dalla sua corazza e riproduzione di cornamusa all'ingresso del sito monastico di Glendalough Valley
Due cavalieri in armatura a piedi combattendo contro un duello con alabarde in un torneo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-cavalieri-in-armatura-a-piedi-combattendo-contro-un-duello-con-alabarde-in-un-torneo-28802178.html
RMBJT1D6–Due cavalieri in armatura a piedi combattendo contro un duello con alabarde in un torneo.
Il Re della Champion, montato e in armatura completa, ha sfidato qualunque chi potrebbe negare il re il diritto al trono durante la cerimonia di incoronazione. Da loro graziose maestà il Re Giorgio VI e la Regina Elisabetta, pubblicato nel 1937. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-re-della-champion-montato-e-in-armatura-completa-ha-sfidato-qualunque-chi-potrebbe-negare-il-re-il-diritto-al-trono-durante-la-cerimonia-di-incoronazione-da-loro-graziose-maesta-il-re-giorgio-vi-e-la-regina-elisabetta-pubblicato-nel-1937-127549675.html
RMHBEAWF–Il Re della Champion, montato e in armatura completa, ha sfidato qualunque chi potrebbe negare il re il diritto al trono durante la cerimonia di incoronazione. Da loro graziose maestà il Re Giorgio VI e la Regina Elisabetta, pubblicato nel 1937.
Due cavalieri in armatura a cavallo che combatte contro un duello con lance in un torneo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-cavalieri-in-armatura-a-cavallo-che-combatte-contro-un-duello-con-lance-in-un-torneo-28802224.html
RMBJT1ET–Due cavalieri in armatura a cavallo che combatte contro un duello con lance in un torneo.
Un casco di armatura medievale visualizzati in un caso del Kunsthistorisches Museum di Vienna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-casco-di-armatura-medievale-visualizzati-in-un-caso-del-kunsthistorisches-museum-di-vienna-12285880.html
RMA98FPH–Un casco di armatura medievale visualizzati in un caso del Kunsthistorisches Museum di Vienna.
Due cavalieri in armatura a piedi combattendo contro un duello con le spade in un torneo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-cavalieri-in-armatura-a-piedi-combattendo-contro-un-duello-con-le-spade-in-un-torneo-28802186.html
RMBJT1DE–Due cavalieri in armatura a piedi combattendo contro un duello con le spade in un torneo.
Corteo cerimoniale a Bologna il 5 novembre 1529, in occasione di Carlo V della incoronazione da Po Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corteo-cerimoniale-a-bologna-il-5-novembre-1529-in-occasione-di-carlo-v-della-incoronazione-da-po-image186196103.html
RMMPWY0R–Corteo cerimoniale a Bologna il 5 novembre 1529, in occasione di Carlo V della incoronazione da Po
Due cavalieri in armatura a cavallo che combatte contro un duello senza armi in un torneo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-cavalieri-in-armatura-a-cavallo-che-combatte-contro-un-duello-senza-armi-in-un-torneo-28802255.html
RMBJT1FY–Due cavalieri in armatura a cavallo che combatte contro un duello senza armi in un torneo.
Replica della parata romana casco in Ribchester. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-replica-della-parata-romana-casco-in-ribchester-71104256.html
RME3K25M–Replica della parata romana casco in Ribchester.
Due cavalieri in armatura a cavallo che combatte contro un duello con un cappio in un torneo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-cavalieri-in-armatura-a-cavallo-che-combatte-contro-un-duello-con-un-cappio-in-un-torneo-28802239.html
RMBJT1FB–Due cavalieri in armatura a cavallo che combatte contro un duello con un cappio in un torneo.
Un casco cerimoniale argentato, nello stile del 16th secolo. Argento elettroplaccato su rame. Realizzato in un unico pezzo con un pettine alto e girato sotto, visiera cava e protezione del collo. Una rappresentazione del Giudizio di Parigi in mezzo rilievo da un lato e una delle rapimenti di Helen dall'altro. Ogni faccia del pettine mostra trofei di guerra in rilievo. Casco molto decorativo. Altezza 28,5 cm. Storico, storico, 16th secolo, armi difensive, armi, armi, arma, braccio, dispositivo di combattimento, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, taglio, taglio, taglio, taglio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-casco-cerimoniale-argentato-nello-stile-del-16th-secolo-argento-elettroplaccato-su-rame-realizzato-in-un-unico-pezzo-con-un-pettine-alto-e-girato-sotto-visiera-cava-e-protezione-del-collo-una-rappresentazione-del-giudizio-di-parigi-in-mezzo-rilievo-da-un-lato-e-una-delle-rapimenti-di-helen-dall-altro-ogni-faccia-del-pettine-mostra-trofei-di-guerra-in-rilievo-casco-molto-decorativo-altezza-28-5-cm-storico-storico-16th-secolo-armi-difensive-armi-armi-arma-braccio-dispositivo-di-combattimento-oggetto-oggetti-alambicchi-clippings-taglio-taglio-taglio-taglio-31494056.html
RMBR6JYM–Un casco cerimoniale argentato, nello stile del 16th secolo. Argento elettroplaccato su rame. Realizzato in un unico pezzo con un pettine alto e girato sotto, visiera cava e protezione del collo. Una rappresentazione del Giudizio di Parigi in mezzo rilievo da un lato e una delle rapimenti di Helen dall'altro. Ogni faccia del pettine mostra trofei di guerra in rilievo. Casco molto decorativo. Altezza 28,5 cm. Storico, storico, 16th secolo, armi difensive, armi, armi, arma, braccio, dispositivo di combattimento, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, taglio, taglio, taglio, taglio,
Montati due cavalieri in armatura per un corso con spallamento armor (rouelle) e un corso con scudo target (bersaglio). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-montati-due-cavalieri-in-armatura-per-un-corso-con-spallamento-armor-rouelle-e-un-corso-con-scudo-target-bersaglio-28802197.html
RMBJT1DW–Montati due cavalieri in armatura per un corso con spallamento armor (rouelle) e un corso con scudo target (bersaglio).
Un cavaliere e il suo cavallo in camici sul prato di Warwick Castile a Warwick, Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cavaliere-e-il-suo-cavallo-in-camici-sul-prato-di-warwick-castile-a-warwick-warwickshire-inghilterra-regno-unito-image466955629.html
RM2J3KJJN–Un cavaliere e il suo cavallo in camici sul prato di Warwick Castile a Warwick, Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito.
Montati due cavalieri in armatura per due diversi tipi di corso: con protezione target (bersaglio) e con grande timone (heaume). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-montati-due-cavalieri-in-armatura-per-due-diversi-tipi-di-corso-con-protezione-target-bersaglio-e-con-grande-timone-heaume-28802198.html
RMBJT1DX–Montati due cavalieri in armatura per due diversi tipi di corso: con protezione target (bersaglio) e con grande timone (heaume).
Lama cerimoniale in forma di coltello (dao), cultura Longshan, 3000–2000 a.C., cinese o dinastia Shang, 1600–1050 a.C., periodo neolitico, 8000–2000 a.C., 3000–2000 a.C., Giada (nefrite), Fabbricato in Cina, Asia, armi e armature, jades, lunghezza: 8 13/16" (22,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lama-cerimoniale-in-forma-di-coltello-dao-cultura-longshan-3000-2000-a-c-cinese-o-dinastia-shang-1600-1050-a-c-periodo-neolitico-8000-2000-a-c-3000-2000-a-c-giada-nefrite-fabbricato-in-cina-asia-armi-e-armature-jades-lunghezza-8-13-16-22-4-cm-image454291266.html
RM2HB2N42–Lama cerimoniale in forma di coltello (dao), cultura Longshan, 3000–2000 a.C., cinese o dinastia Shang, 1600–1050 a.C., periodo neolitico, 8000–2000 a.C., 3000–2000 a.C., Giada (nefrite), Fabbricato in Cina, Asia, armi e armature, jades, lunghezza: 8 13/16" (22,4 cm
Un alfiere in armatura interamente a cavallo corazzato tenendo un viola standard blu con linee diagonali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-alfiere-in-armatura-interamente-a-cavallo-corazzato-tenendo-un-viola-standard-blu-con-linee-diagonali-28802207.html
RMBJT1E7–Un alfiere in armatura interamente a cavallo corazzato tenendo un viola standard blu con linee diagonali.
Arte ispirata da lama Ceremonial nella forma di un coltello (dao), cultura Longshan, 3000-2000 a.C., cinese, o dinastia Shang, 1600-1050 a.C., periodo neolitico, 8000-2000 a.C., 3000-2000 a.C., Giada (nefrite), Fabbricato in Cina, Asia, armi e armature, jades, lunghezza: 8 13/16" (22,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-lama-ceremonial-nella-forma-di-un-coltello-dao-cultura-longshan-3000-2000-a-c-cinese-o-dinastia-shang-1600-1050-a-c-periodo-neolitico-8000-2000-a-c-3000-2000-a-c-giada-nefrite-fabbricato-in-cina-asia-armi-e-armature-jades-lunghezza-8-13-16-22-4-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459588186.html
RF2HKM1BP–Arte ispirata da lama Ceremonial nella forma di un coltello (dao), cultura Longshan, 3000-2000 a.C., cinese, o dinastia Shang, 1600-1050 a.C., periodo neolitico, 8000-2000 a.C., 3000-2000 a.C., Giada (nefrite), Fabbricato in Cina, Asia, armi e armature, jades, lunghezza: 8 13/16" (22,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Montati due cavalieri in armatura in un torneo di duello con bastoni. Il randello è attaccato da una catena a cavaliere del pettorale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-montati-due-cavalieri-in-armatura-in-un-torneo-di-duello-con-bastoni-il-randello-e-attaccato-da-una-catena-a-cavaliere-del-pettorale-28802202.html
RMBJT1E2–Montati due cavalieri in armatura in un torneo di duello con bastoni. Il randello è attaccato da una catena a cavaliere del pettorale.
Pugnale (Pesh-kabz). Cultura: iraniani. Dimensioni: H. 15 1/8 in. (38,4 cm); H. della lama 10 1/2 in. (26,7 cm); W. 3. (7,6 cm); Wt. 1 lb. 3.7 oz. (558.5 g). Data: del XIX secolo. Sebbene destinati ad uso cerimoniale, questa funzionalità di pugnale intagliato in modo discreto talismanic iscrizioni del tipo trovato su armi e armature che sono stati progettati per la battaglia. Esso reca un oro intarsiato Vaso con fiori su entrambi i lati della lama. Entro il vaso sono arabo iscrizioni leggere 'benedizioni da Allah " e " la vittoria da Allah.". Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pugnale-pesh-kabz-cultura-iraniani-dimensioni-h-15-1-8-in-38-4-cm-h-della-lama-10-1-2-in-26-7-cm-w-3-7-6-cm-wt-1-lb-3-7-oz-558-5-g-data-del-xix-secolo-sebbene-destinati-ad-uso-cerimoniale-questa-funzionalita-di-pugnale-intagliato-in-modo-discreto-talismanic-iscrizioni-del-tipo-trovato-su-armi-e-armature-che-sono-stati-progettati-per-la-battaglia-esso-reca-un-oro-intarsiato-vaso-con-fiori-su-entrambi-i-lati-della-lama-entro-il-vaso-sono-arabo-iscrizioni-leggere-benedizioni-da-allah-e-la-vittoria-da-allah-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213404307.html
RMPB5BAB–Pugnale (Pesh-kabz). Cultura: iraniani. Dimensioni: H. 15 1/8 in. (38,4 cm); H. della lama 10 1/2 in. (26,7 cm); W. 3. (7,6 cm); Wt. 1 lb. 3.7 oz. (558.5 g). Data: del XIX secolo. Sebbene destinati ad uso cerimoniale, questa funzionalità di pugnale intagliato in modo discreto talismanic iscrizioni del tipo trovato su armi e armature che sono stati progettati per la battaglia. Esso reca un oro intarsiato Vaso con fiori su entrambi i lati della lama. Entro il vaso sono arabo iscrizioni leggere 'benedizioni da Allah " e " la vittoria da Allah.". Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Colorata immagine dinamica di due cavalieri in armatura a cavallo che combatte contro un duello con pugnali in un torneo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colorata-immagine-dinamica-di-due-cavalieri-in-armatura-a-cavallo-che-combatte-contro-un-duello-con-pugnali-in-un-torneo-28802221.html
RMBJT1EN–Colorata immagine dinamica di due cavalieri in armatura a cavallo che combatte contro un duello con pugnali in un torneo.
Musicista di strada uomo vestito di soldato scozzese Outfit seduta dalla sua corazza e riproduzione di cornamusa all'ingresso del sito monastico di Glendalough Valley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-musicista-di-strada-uomo-vestito-di-soldato-scozzese-outfit-seduta-dalla-sua-corazza-e-riproduzione-di-cornamusa-all-ingresso-del-sito-monastico-di-glendalough-valley-171436494.html
RMKXWGYX–Musicista di strada uomo vestito di soldato scozzese Outfit seduta dalla sua corazza e riproduzione di cornamusa all'ingresso del sito monastico di Glendalough Valley
Cavaliere in armatura montato su una completamente corazzato a cavallo e visualizzando il suo standard - oro un leone rampante su nero gagliardetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cavaliere-in-armatura-montato-su-una-completamente-corazzato-a-cavallo-e-visualizzando-il-suo-standard-oro-un-leone-rampante-su-nero-gagliardetto-28802234.html
RMBJT1F6–Cavaliere in armatura montato su una completamente corazzato a cavallo e visualizzando il suo standard - oro un leone rampante su nero gagliardetto.
Arte ispirata da Armor per un membro della famiglia Barberini, ca. 1623–30, Milano, Italia, Milano, acciaio, oro, argento, peso 34 libbre 8 once (15,65 kg); peso del casco 5 lb. 3 once (2350 g), Armor for Man-3/4 Armor, questa armatura è una versione deluxe della tipica armatura di un cuirassier, indossata da pesanti opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-armor-per-un-membro-della-famiglia-barberini-ca-1623-30-milano-italia-milano-acciaio-oro-argento-peso-34-libbre-8-once-15-65-kg-peso-del-casco-5-lb-3-once-2350-g-armor-for-man-3-4-armor-questa-armatura-e-una-versione-deluxe-della-tipica-armatura-di-un-cuirassier-indossata-da-pesanti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462903404.html
RF2HW320C–Arte ispirata da Armor per un membro della famiglia Barberini, ca. 1623–30, Milano, Italia, Milano, acciaio, oro, argento, peso 34 libbre 8 once (15,65 kg); peso del casco 5 lb. 3 once (2350 g), Armor for Man-3/4 Armor, questa armatura è una versione deluxe della tipica armatura di un cuirassier, indossata da pesanti opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Due cavalieri a cavallo in armatura per un corso con scudo (corso de bouclier), e un corso con grill (corso de grill). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-cavalieri-a-cavallo-in-armatura-per-un-corso-con-scudo-corso-de-bouclier-e-un-corso-con-grill-corso-de-grill-28802189.html
RMBJT1DH–Due cavalieri a cavallo in armatura per un corso con scudo (corso de bouclier), e un corso con grill (corso de grill).
Mezza Armor e bersaglio per il servizio a piedi. 1585-1605. Milano. Acciaio, doratura, ottone e pelle questo è un insolitamente bene armor con target sul corrispondente (Shield) per un Ufficiale di fanteria. Sul pettorale e pauldrons di questo corteo cerimoniale armor, le bande incise sono abbelliti con modalità interlacciata, trofei, favolose bestie e medaglioni incisi che racchiudono figure classiche che ricordano gli eroi romani. Il inciso bande radianti conservano la loro originaria superficie dorato che contrasta efficacemente con le aree adiacenti a sinistra annerite nel processo di stampaggio a caldo. Armor potrebbe essere indossato con accessori in costume Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mezza-armor-e-bersaglio-per-il-servizio-a-piedi-1585-1605-milano-acciaio-doratura-ottone-e-pelle-questo-e-un-insolitamente-bene-armor-con-target-sul-corrispondente-shield-per-un-ufficiale-di-fanteria-sul-pettorale-e-pauldrons-di-questo-corteo-cerimoniale-armor-le-bande-incise-sono-abbelliti-con-modalita-interlacciata-trofei-favolose-bestie-e-medaglioni-incisi-che-racchiudono-figure-classiche-che-ricordano-gli-eroi-romani-il-inciso-bande-radianti-conservano-la-loro-originaria-superficie-dorato-che-contrasta-efficacemente-con-le-aree-adiacenti-a-sinistra-annerite-nel-processo-di-stampaggio-a-caldo-armor-potrebbe-essere-indossato-con-accessori-in-costume-image337921632.html
RM2AHNJDM–Mezza Armor e bersaglio per il servizio a piedi. 1585-1605. Milano. Acciaio, doratura, ottone e pelle questo è un insolitamente bene armor con target sul corrispondente (Shield) per un Ufficiale di fanteria. Sul pettorale e pauldrons di questo corteo cerimoniale armor, le bande incise sono abbelliti con modalità interlacciata, trofei, favolose bestie e medaglioni incisi che racchiudono figure classiche che ricordano gli eroi romani. Il inciso bande radianti conservano la loro originaria superficie dorato che contrasta efficacemente con le aree adiacenti a sinistra annerite nel processo di stampaggio a caldo. Armor potrebbe essere indossato con accessori in costume
Montati due cavalieri in armatura per diversi tipi di tornei e tornei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-montati-due-cavalieri-in-armatura-per-diversi-tipi-di-tornei-e-tornei-28802231.html
RMBJT1F3–Montati due cavalieri in armatura per diversi tipi di tornei e tornei.
Corteo cerimoniale a Bologna il 5 novembre 1529, in occasione di Carlo V della incoronazione da Po Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corteo-cerimoniale-a-bologna-il-5-novembre-1529-in-occasione-di-carlo-v-della-incoronazione-da-po-image186196105.html
RMMPWY0W–Corteo cerimoniale a Bologna il 5 novembre 1529, in occasione di Carlo V della incoronazione da Po
Due Cavalieri Templari. Uno in garb di battaglia (175), armato di spada e indossando una corazza di chainmail sotto la sua tunica e capo con croce rossa. Uno in casa indossare (176), o abiti monastero. L'Ordine dei Cavalieri Templari fu un ordine militare fondato nel 1118 da Hugues de Payens, cavaliere di Champagne, e da altri otto cavalieri per proteggere i pellegrini in Terra Santa. Copiato da un'illustrazione di Jacques Charles Bar in Costums des ordres religieux et militaires, 1778. Incisione a mano su copperplate dal quadro storico di Robert von Spalart dei costumi del principale popolo dell'antichità e del Mid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-cavalieri-templari-uno-in-garb-di-battaglia-175-armato-di-spada-e-indossando-una-corazza-di-chainmail-sotto-la-sua-tunica-e-capo-con-croce-rossa-uno-in-casa-indossare-176-o-abiti-monastero-l-ordine-dei-cavalieri-templari-fu-un-ordine-militare-fondato-nel-1118-da-hugues-de-payens-cavaliere-di-champagne-e-da-altri-otto-cavalieri-per-proteggere-i-pellegrini-in-terra-santa-copiato-da-un-illustrazione-di-jacques-charles-bar-in-costums-des-ordres-religieux-et-militaires-1778-incisione-a-mano-su-copperplate-dal-quadro-storico-di-robert-von-spalart-dei-costumi-del-principale-popolo-dell-antichita-e-del-mid-image396704835.html
RM2E1BD1R–Due Cavalieri Templari. Uno in garb di battaglia (175), armato di spada e indossando una corazza di chainmail sotto la sua tunica e capo con croce rossa. Uno in casa indossare (176), o abiti monastero. L'Ordine dei Cavalieri Templari fu un ordine militare fondato nel 1118 da Hugues de Payens, cavaliere di Champagne, e da altri otto cavalieri per proteggere i pellegrini in Terra Santa. Copiato da un'illustrazione di Jacques Charles Bar in Costums des ordres religieux et militaires, 1778. Incisione a mano su copperplate dal quadro storico di Robert von Spalart dei costumi del principale popolo dell'antichità e del Mid
Vestito di Armour Ceremoniale del Sultano Ottomano Mustafa III nel Palazzo Topkapi, Istanbul, Turchia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vestito-di-armour-ceremoniale-del-sultano-ottomano-mustafa-iii-nel-palazzo-topkapi-istanbul-turchia-image501454100.html
RF2M3R5R0–Vestito di Armour Ceremoniale del Sultano Ottomano Mustafa III nel Palazzo Topkapi, Istanbul, Turchia.
Due cavalieri montati nei tornei di colori per un corso di italiano e un tedesco giostra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-cavalieri-montati-nei-tornei-di-colori-per-un-corso-di-italiano-e-un-tedesco-giostra-28802229.html
RMBJT1F1–Due cavalieri montati nei tornei di colori per un corso di italiano e un tedesco giostra.
Vista laterale di un cavaliere in corazza completa a cavallo, che si esibisce in uno spettacolo di cavalli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-laterale-di-un-cavaliere-in-corazza-completa-a-cavallo-che-si-esibisce-in-uno-spettacolo-di-cavalli-image543780617.html
RF2PGK9M9–Vista laterale di un cavaliere in corazza completa a cavallo, che si esibisce in uno spettacolo di cavalli
Un cavaliere a cavallo alza la sua bandiera in vittoria a Warwick Castile a Warwick, Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cavaliere-a-cavallo-alza-la-sua-bandiera-in-vittoria-a-warwick-castile-a-warwick-warwickshire-inghilterra-regno-unito-image466955576.html
RM2J3KJGT–Un cavaliere a cavallo alza la sua bandiera in vittoria a Warwick Castile a Warwick, Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito.
Corazza del corpo dell'uomo del Guerriero d'Oro; un nobile guerriero Saka del V-IV secolo a.C. Ricostruzione di costumi e attrezzature, Museo in Turkistan, Kazakistan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corazza-del-corpo-dell-uomo-del-guerriero-d-oro-un-nobile-guerriero-saka-del-v-iv-secolo-a-c-ricostruzione-di-costumi-e-attrezzature-museo-in-turkistan-kazakistan-image453384820.html
RM2H9HCY0–Corazza del corpo dell'uomo del Guerriero d'Oro; un nobile guerriero Saka del V-IV secolo a.C. Ricostruzione di costumi e attrezzature, Museo in Turkistan, Kazakistan
Vestimenti ecclesiastici, Guardia Svizzera, Papa in abito cerimoniale, Papa in abito domestico, secoli 16th e 17th, Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vestimenti-ecclesiastici-guardia-svizzera-papa-in-abito-cerimoniale-papa-in-abito-domestico-secoli-16th-e-17th-illustrazione-la-storia-del-costume-braun-schneider-monaco-di-baviera-germania-1861-1880-image472449400.html
RM2JCHX0T–Vestimenti ecclesiastici, Guardia Svizzera, Papa in abito cerimoniale, Papa in abito domestico, secoli 16th e 17th, Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880
Corazza, spada dell'uomo d'oro; nobile guerriero Saka del V-IV secolo a.C. Ricostruzione di costumi e attrezzature, Museo a Nur-Sultan, Kazakhstan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corazza-spada-dell-uomo-d-oro-nobile-guerriero-saka-del-v-iv-secolo-a-c-ricostruzione-di-costumi-e-attrezzature-museo-a-nur-sultan-kazakhstan-image449485247.html
RM2H37R0F–Corazza, spada dell'uomo d'oro; nobile guerriero Saka del V-IV secolo a.C. Ricostruzione di costumi e attrezzature, Museo a Nur-Sultan, Kazakhstan
Antico Egitto. Da sinistra a destra; 5: Pelle animale usata come capo, 6: costume aderente al corpo con maniche lunghe e strette, 7: sacerdotessa in costume cerimoniale, 8: Pettorale o catena di scale. Chromolithography. 'Historia Universal' (Storia universale), di Cesar Cantu. Volume i, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-egitto-da-sinistra-a-destra-5-pelle-animale-usata-come-capo-6-costume-aderente-al-corpo-con-maniche-lunghe-e-strette-7-sacerdotessa-in-costume-cerimoniale-8-pettorale-o-catena-di-scale-chromolithography-historia-universal-storia-universale-di-cesar-cantu-volume-i-1881-image503178787.html
RM2M6HNJY–Antico Egitto. Da sinistra a destra; 5: Pelle animale usata come capo, 6: costume aderente al corpo con maniche lunghe e strette, 7: sacerdotessa in costume cerimoniale, 8: Pettorale o catena di scale. Chromolithography. 'Historia Universal' (Storia universale), di Cesar Cantu. Volume i, 1881.
I membri della famiglia di reggimento di cavalleria in abito cerimoniale corsa dei cavalli sul Mall, vicino a Buckingham Palace di Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-membri-della-famiglia-di-reggimento-di-cavalleria-in-abito-cerimoniale-corsa-dei-cavalli-sul-mall-vicino-a-buckingham-palace-di-londra-123397772.html
RMH4N738–I membri della famiglia di reggimento di cavalleria in abito cerimoniale corsa dei cavalli sul Mall, vicino a Buckingham Palace di Londra
Armature cerimoniali per l'uomo (Dingjia) e Cavallo. Cultura: Cinese. Data: XVIII secolo. L'uomo di armor, noto come dingjia (Armor con chiodi), è un molto elaborata esempio del costume militare indossato presso la corte imperiale di alti funzionari nel XVIII e XIX secolo. Esso è costituito da una camicia con maniche e una caviglia-lunghezza gonna costruito di restringere la sovrapposizione di piastre rivettate all'interno di strati di tessuto con il rivetto di fissaggio teste visibile all'esterno. Alcune di queste piastre, di luminosamente in acciaio lucidato, sono esposti sui bracci e mantello. Anche se non è inteso per uso in ba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armature-cerimoniali-per-l-uomo-dingjia-e-cavallo-cultura-cinese-data-xviii-secolo-l-uomo-di-armor-noto-come-dingjia-armor-con-chiodi-e-un-molto-elaborata-esempio-del-costume-militare-indossato-presso-la-corte-imperiale-di-alti-funzionari-nel-xviii-e-xix-secolo-esso-e-costituito-da-una-camicia-con-maniche-e-una-caviglia-lunghezza-gonna-costruito-di-restringere-la-sovrapposizione-di-piastre-rivettate-all-interno-di-strati-di-tessuto-con-il-rivetto-di-fissaggio-teste-visibile-all-esterno-alcune-di-queste-piastre-di-luminosamente-in-acciaio-lucidato-sono-esposti-sui-bracci-e-mantello-anche-se-non-e-inteso-per-uso-in-ba-image213118795.html
RMPAMB5F–Armature cerimoniali per l'uomo (Dingjia) e Cavallo. Cultura: Cinese. Data: XVIII secolo. L'uomo di armor, noto come dingjia (Armor con chiodi), è un molto elaborata esempio del costume militare indossato presso la corte imperiale di alti funzionari nel XVIII e XIX secolo. Esso è costituito da una camicia con maniche e una caviglia-lunghezza gonna costruito di restringere la sovrapposizione di piastre rivettate all'interno di strati di tessuto con il rivetto di fissaggio teste visibile all'esterno. Alcune di queste piastre, di luminosamente in acciaio lucidato, sono esposti sui bracci e mantello. Anche se non è inteso per uso in ba
Due soldati dell'Ordine di San Giovanni con una morione (casco) e guardia alberda in piedi a Fort Saint Elmo a la Valletta, Malta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-soldati-dell-ordine-di-san-giovanni-con-una-morione-casco-e-guardia-alberda-in-piedi-a-fort-saint-elmo-a-la-valletta-malta-image396887524.html
RM2E1KP2C–Due soldati dell'Ordine di San Giovanni con una morione (casco) e guardia alberda in piedi a Fort Saint Elmo a la Valletta, Malta
Musicista di strada uomo vestito di soldato scozzese Outfit seduta dalla sua corazza e riproduzione di cornamusa all'ingresso del sito monastico di Glendalough Valley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-musicista-di-strada-uomo-vestito-di-soldato-scozzese-outfit-seduta-dalla-sua-corazza-e-riproduzione-di-cornamusa-all-ingresso-del-sito-monastico-di-glendalough-valley-171436498.html
RMKXWH02–Musicista di strada uomo vestito di soldato scozzese Outfit seduta dalla sua corazza e riproduzione di cornamusa all'ingresso del sito monastico di Glendalough Valley
Cappello di paglia decorato con fiori artificiali in rosso e viola, Ile de Brehat, Bretagna, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cappello-di-paglia-decorato-con-fiori-artificiali-in-rosso-e-viola-ile-de-brehat-bretagna-francia-image596393364.html
RM2WJ81R0–Cappello di paglia decorato con fiori artificiali in rosso e viola, Ile de Brehat, Bretagna, Francia
Marco Claudio Marcello i incontrò vertomaro wapenrusting, Bartolomeo Pinelli, 1818 stampa Marco Claudio Marcello i su un carro in un tour trionfale sulla strada per il tempio di Giove Feretrio con l'armatura del leader gallico sconfitto Vertomaro. Carro per incisione di carta Roma, auto trionfale. processione cerimoniale, parata, concorso installazione di un righello. il soldato, la vita del soldato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marco-claudio-marcello-i-incontro-vertomaro-wapenrusting-bartolomeo-pinelli-1818-stampa-marco-claudio-marcello-i-su-un-carro-in-un-tour-trionfale-sulla-strada-per-il-tempio-di-giove-feretrio-con-l-armatura-del-leader-gallico-sconfitto-vertomaro-carro-per-incisione-di-carta-roma-auto-trionfale-processione-cerimoniale-parata-concorso-installazione-di-un-righello-il-soldato-la-vita-del-soldato-image594031445.html
RM2WECD4N–Marco Claudio Marcello i incontrò vertomaro wapenrusting, Bartolomeo Pinelli, 1818 stampa Marco Claudio Marcello i su un carro in un tour trionfale sulla strada per il tempio di Giove Feretrio con l'armatura del leader gallico sconfitto Vertomaro. Carro per incisione di carta Roma, auto trionfale. processione cerimoniale, parata, concorso installazione di un righello. il soldato, la vita del soldato
Un visitatore guarda una serie di armature cerimoniali dell'imperatore e casco della dinastia Qing (1644-1911) dal Museo del Palazzo della Cina durante la giornata mediatica della Mostra la città Proibita: Inside the Court of China S Emperors al Royal Ontario Museum di Toronto, Canada, 5 marzo 2014. Questa mostra di sei mesi porta in Canada per la prima volta circa 250 tesori del Palace Museum of China che facevano parte della vita imperiale cinese, e offre anche l'opportunità ai canadesi di conoscere la lunga e affascinante storia e la cultura tradizionale della Cina. (Xinhua/Zou Zheng) CANADA-TORONTO-EXHI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-visitatore-guarda-una-serie-di-armature-cerimoniali-dell-imperatore-e-casco-della-dinastia-qing-1644-1911-dal-museo-del-palazzo-della-cina-durante-la-giornata-mediatica-della-mostra-la-citta-proibita-inside-the-court-of-china-s-emperors-al-royal-ontario-museum-di-toronto-canada-5-marzo-2014-questa-mostra-di-sei-mesi-porta-in-canada-per-la-prima-volta-circa-250-tesori-del-palace-museum-of-china-che-facevano-parte-della-vita-imperiale-cinese-e-offre-anche-l-opportunita-ai-canadesi-di-conoscere-la-lunga-e-affascinante-storia-e-la-cultura-tradizionale-della-cina-xinhua-zou-zheng-canada-toronto-exhi-image563193160.html
RM2RM7JHC–Un visitatore guarda una serie di armature cerimoniali dell'imperatore e casco della dinastia Qing (1644-1911) dal Museo del Palazzo della Cina durante la giornata mediatica della Mostra la città Proibita: Inside the Court of China S Emperors al Royal Ontario Museum di Toronto, Canada, 5 marzo 2014. Questa mostra di sei mesi porta in Canada per la prima volta circa 250 tesori del Palace Museum of China che facevano parte della vita imperiale cinese, e offre anche l'opportunità ai canadesi di conoscere la lunga e affascinante storia e la cultura tradizionale della Cina. (Xinhua/Zou Zheng) CANADA-TORONTO-EXHI
Casco turco fine 16th secolo questo casco è un tipo di armatura cerimoniale fatto di tombak, una lega di rame che è stato dorato al mercurio per imitare l'aspetto dell'oro. Tombak è stato fatto solo nell'Impero Ottomano ed è stato usato per produrre caschi, scudi, zaffroni, e molti altri tipi di oggetti metallici come candelieri, bracieri, e bacini.. Casco. Turco. Fine 16th secolo. Lega di rame (tombak), oro, cuoio, tessuto. Caschi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casco-turco-fine-16th-secolo-questo-casco-e-un-tipo-di-armatura-cerimoniale-fatto-di-tombak-una-lega-di-rame-che-e-stato-dorato-al-mercurio-per-imitare-l-aspetto-dell-oro-tombak-e-stato-fatto-solo-nell-impero-ottomano-ed-e-stato-usato-per-produrre-caschi-scudi-zaffroni-e-molti-altri-tipi-di-oggetti-metallici-come-candelieri-bracieri-e-bacini-casco-turco-fine-16th-secolo-lega-di-rame-tombak-oro-cuoio-tessuto-caschi-image458145302.html
RM2HHA906–Casco turco fine 16th secolo questo casco è un tipo di armatura cerimoniale fatto di tombak, una lega di rame che è stato dorato al mercurio per imitare l'aspetto dell'oro. Tombak è stato fatto solo nell'Impero Ottomano ed è stato usato per produrre caschi, scudi, zaffroni, e molti altri tipi di oggetti metallici come candelieri, bracieri, e bacini.. Casco. Turco. Fine 16th secolo. Lega di rame (tombak), oro, cuoio, tessuto. Caschi
Costumi e moda dell'antico Egitto, sacerdoti, Guerrieri, Re in costume guerriero, Re in abito cerimoniale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costumi-e-moda-dell-antico-egitto-sacerdoti-guerrieri-re-in-costume-guerriero-re-in-abito-cerimoniale-image447414242.html
RM2GYWDC2–Costumi e moda dell'antico Egitto, sacerdoti, Guerrieri, Re in costume guerriero, Re in abito cerimoniale.
Corteo cerimoniale a Bologna il 5 novembre 1529, in occasione di Carlo V della incoronazione da Po Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corteo-cerimoniale-a-bologna-il-5-novembre-1529-in-occasione-di-carlo-v-della-incoronazione-da-po-image186196090.html
RMMPWY0A–Corteo cerimoniale a Bologna il 5 novembre 1529, in occasione di Carlo V della incoronazione da Po
Porzioni di un'armatura cerimoniale ca. 1575–80 francesi questa armatura fu gravemente danneggiata dal fuoco nel 1870s, distruggendo il suo gorget (colletto) e le difese del braccio e sciogliendo la doratura che originariamente copriva tutte le sue superfici esterne. Nonostante questo danno, le parti rimanenti sono importanti come esempi di armatura cerimoniale francese del periodo di Henri III (regnò 1574–89). La decorazione in rilievo consiste in scene di battaglia di soldati che indossano armatura classica. Porzioni di un'armatura cerimoniale 35824 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porzioni-di-un-armatura-cerimoniale-ca-1575-80-francesi-questa-armatura-fu-gravemente-danneggiata-dal-fuoco-nel-1870s-distruggendo-il-suo-gorget-colletto-e-le-difese-del-braccio-e-sciogliendo-la-doratura-che-originariamente-copriva-tutte-le-sue-superfici-esterne-nonostante-questo-danno-le-parti-rimanenti-sono-importanti-come-esempi-di-armatura-cerimoniale-francese-del-periodo-di-henri-iii-regno-1574-89-la-decorazione-in-rilievo-consiste-in-scene-di-battaglia-di-soldati-che-indossano-armatura-classica-porzioni-di-un-armatura-cerimoniale-35824-image458469867.html
RM2HHW2YR–Porzioni di un'armatura cerimoniale ca. 1575–80 francesi questa armatura fu gravemente danneggiata dal fuoco nel 1870s, distruggendo il suo gorget (colletto) e le difese del braccio e sciogliendo la doratura che originariamente copriva tutte le sue superfici esterne. Nonostante questo danno, le parti rimanenti sono importanti come esempi di armatura cerimoniale francese del periodo di Henri III (regnò 1574–89). La decorazione in rilievo consiste in scene di battaglia di soldati che indossano armatura classica. Porzioni di un'armatura cerimoniale 35824
Semovente obice sulla bandiera parata del giorno in Turku il 4 giugno 2016. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-semovente-obice-sulla-bandiera-parata-del-giorno-in-turku-il-4-giugno-2016-134542237.html
RMHPTWYW–Semovente obice sulla bandiera parata del giorno in Turku il 4 giugno 2016.
Un Regio o imperiale herald in vesti formali con giallo tabard decorate con doppio nero-HEADED EAGLE, su scarlet shirt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-regio-o-imperiale-herald-in-vesti-formali-con-giallo-tabard-decorate-con-doppio-nero-headed-eagle-su-scarlet-shirt-28802245.html
RMBJT1FH–Un Regio o imperiale herald in vesti formali con giallo tabard decorate con doppio nero-HEADED EAGLE, su scarlet shirt.
Macis ca. 1550–1600 l'armatura italiana in acciaio si evolve nel XVI secolo come una difesa pratica contro la maggior parte delle armi portatili, tra cui spade progettate per tagliare o spingere e armi a percussione come maces, martelli da guerra e assi. Come per le armature, alcune armi molto decorate sono state fatte per uso attivo, mentre altre erano puramente cerimoniali. Alla fine del secolo, l'uso diffuso di armi da fuoco e artiglieria minò le capacità protettive della tradizionale armatura a piastra, portando al suo graduale disuso nel XVII secolo. Macis. Italiano. CA. 1550–1600. Acciaio. Armi con alberi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/macis-ca-1550-1600-l-armatura-italiana-in-acciaio-si-evolve-nel-xvi-secolo-come-una-difesa-pratica-contro-la-maggior-parte-delle-armi-portatili-tra-cui-spade-progettate-per-tagliare-o-spingere-e-armi-a-percussione-come-maces-martelli-da-guerra-e-assi-come-per-le-armature-alcune-armi-molto-decorate-sono-state-fatte-per-uso-attivo-mentre-altre-erano-puramente-cerimoniali-alla-fine-del-secolo-l-uso-diffuso-di-armi-da-fuoco-e-artiglieria-mino-le-capacita-protettive-della-tradizionale-armatura-a-piastra-portando-al-suo-graduale-disuso-nel-xvii-secolo-macis-italiano-ca-1550-1600-acciaio-armi-con-alberi-image458123864.html
RM2HH99JG–Macis ca. 1550–1600 l'armatura italiana in acciaio si evolve nel XVI secolo come una difesa pratica contro la maggior parte delle armi portatili, tra cui spade progettate per tagliare o spingere e armi a percussione come maces, martelli da guerra e assi. Come per le armature, alcune armi molto decorate sono state fatte per uso attivo, mentre altre erano puramente cerimoniali. Alla fine del secolo, l'uso diffuso di armi da fuoco e artiglieria minò le capacità protettive della tradizionale armatura a piastra, portando al suo graduale disuso nel XVII secolo. Macis. Italiano. CA. 1550–1600. Acciaio. Armi con alberi
Giovani herald in vesti formale rappresentato dalla parte anteriore e dalla parte posteriore. Egli indossa una tunica cremisi su crimson gonna e collant. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovani-herald-in-vesti-formale-rappresentato-dalla-parte-anteriore-e-dalla-parte-posteriore-egli-indossa-una-tunica-cremisi-su-crimson-gonna-e-collant-28802211.html
RMBJT1EB–Giovani herald in vesti formale rappresentato dalla parte anteriore e dalla parte posteriore. Egli indossa una tunica cremisi su crimson gonna e collant.
I Cavalieri colorfully patriottici che rappresentano Inghilterra, Grecia e Spagna sono raffigurati da rienattori al Castello di Warwick nel Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cavalieri-colorfully-patriottici-che-rappresentano-inghilterra-grecia-e-spagna-sono-raffigurati-da-rienattori-al-castello-di-warwick-nel-warwickshire-inghilterra-regno-unito-image467320325.html
RM2J487RH–I Cavalieri colorfully patriottici che rappresentano Inghilterra, Grecia e Spagna sono raffigurati da rienattori al Castello di Warwick nel Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito.
Tre soldati danesi in tute di armor. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-soldati-danesi-in-tute-di-armor-30377744.html
RMBNBR3C–Tre soldati danesi in tute di armor.
Shaffron (capo di difesa del cavallo) di Enrico II di Francia, quando Dauphin ca. 1490–1500, ridecorata nel 1539 attribuita a Romain des Ursins Italian nel Rinascimento, l'elaborata armatura parade di fantasioso design è stata spesso impiegata in tornei, iscrizioni cerimoniali e tornei di corte. Questo zafferano, a forma di testa di drago feroce, fu fatto alla fine del XV secolo, forse per la corte francese, da un armatore milanese che lavorava a Lione. E' uno dei primi esempi superstiti di armature da sfilata in stile 'eroico', che alludeva agli eroi della letteratura e della leggenda. Questo zafferano è stato rde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shaffron-capo-di-difesa-del-cavallo-di-enrico-ii-di-francia-quando-dauphin-ca-1490-1500-ridecorata-nel-1539-attribuita-a-romain-des-ursins-italian-nel-rinascimento-l-elaborata-armatura-parade-di-fantasioso-design-e-stata-spesso-impiegata-in-tornei-iscrizioni-cerimoniali-e-tornei-di-corte-questo-zafferano-a-forma-di-testa-di-drago-feroce-fu-fatto-alla-fine-del-xv-secolo-forse-per-la-corte-francese-da-un-armatore-milanese-che-lavorava-a-lione-e-uno-dei-primi-esempi-superstiti-di-armature-da-sfilata-in-stile-eroico-che-alludeva-agli-eroi-della-letteratura-e-della-leggenda-questo-zafferano-e-stato-rde-image458180184.html
RM2HHBWE0–Shaffron (capo di difesa del cavallo) di Enrico II di Francia, quando Dauphin ca. 1490–1500, ridecorata nel 1539 attribuita a Romain des Ursins Italian nel Rinascimento, l'elaborata armatura parade di fantasioso design è stata spesso impiegata in tornei, iscrizioni cerimoniali e tornei di corte. Questo zafferano, a forma di testa di drago feroce, fu fatto alla fine del XV secolo, forse per la corte francese, da un armatore milanese che lavorava a Lione. E' uno dei primi esempi superstiti di armature da sfilata in stile 'eroico', che alludeva agli eroi della letteratura e della leggenda. Questo zafferano è stato rde
Cavaliere dell'ordine di Calatrava in vesti cerimoniali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cavaliere-dell-ordine-di-calatrava-in-vesti-cerimoniali-28802313.html
RMBJT1J1–Cavaliere dell'ordine di Calatrava in vesti cerimoniali.
Antico Egitto. Da sinistra a destra; 7: priestessa in costume cerimoniale, 8: Pettorale o catena di scale, 9-10: costume aderente al corpo con maniche lunghe e strette, 11-12: Grembiule ornato per re e sacerdoti. Chromolithography. 'Historia Universal' (Storia universale), di Cesar Cantu. Volume i, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-egitto-da-sinistra-a-destra-7-priestessa-in-costume-cerimoniale-8-pettorale-o-catena-di-scale-9-10-costume-aderente-al-corpo-con-maniche-lunghe-e-strette-11-12-grembiule-ornato-per-re-e-sacerdoti-chromolithography-historia-universal-storia-universale-di-cesar-cantu-volume-i-1881-image503178807.html
RM2M6HNKK–Antico Egitto. Da sinistra a destra; 7: priestessa in costume cerimoniale, 8: Pettorale o catena di scale, 9-10: costume aderente al corpo con maniche lunghe e strette, 11-12: Grembiule ornato per re e sacerdoti. Chromolithography. 'Historia Universal' (Storia universale), di Cesar Cantu. Volume i, 1881.
Casco. Cultura: Turco. Dimensioni: H. 8 3/4 in. (22,2 cm); Diam. 8 a. (20,3 cm); Wt. 2 lb. 8 oz. (1134 g). Data: inizio del XVII secolo. Ci è apparso nel XVI secolo un nuovo tipo di armatura indossata dal guerriero ottomano che era a differenza di qualsiasi visto altrove nel mondo islamico: caschi, scudi e shaffrons (testa di cavallo difese) realizzata interamente in rame dorato, <i>tombak</i> in turco. Il mezzo è stato impiegato esclusivamente per il suo effetto colorato e ostentazione, in modo che l'armatura può avere stato inteso solo per uso cerimoniale, eventualmente per il Sultan's guardia del corpo. Fino a poco tempo fa, il Metropolit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casco-cultura-turco-dimensioni-h-8-3-4-in-22-2-cm-diam-8-a-20-3-cm-wt-2-lb-8-oz-1134-g-data-inizio-del-xvii-secolo-ci-e-apparso-nel-xvi-secolo-un-nuovo-tipo-di-armatura-indossata-dal-guerriero-ottomano-che-era-a-differenza-di-qualsiasi-visto-altrove-nel-mondo-islamico-caschi-scudi-e-shaffrons-testa-di-cavallo-difese-realizzata-interamente-in-rame-dorato-i-tombak-i-in-turco-il-mezzo-e-stato-impiegato-esclusivamente-per-il-suo-effetto-colorato-e-ostentazione-in-modo-che-l-armatura-puo-avere-stato-inteso-solo-per-uso-cerimoniale-eventualmente-per-il-sultans-guardia-del-corpo-fino-a-poco-tempo-fa-il-metropolit-image212864415.html
RMPA8PMF–Casco. Cultura: Turco. Dimensioni: H. 8 3/4 in. (22,2 cm); Diam. 8 a. (20,3 cm); Wt. 2 lb. 8 oz. (1134 g). Data: inizio del XVII secolo. Ci è apparso nel XVI secolo un nuovo tipo di armatura indossata dal guerriero ottomano che era a differenza di qualsiasi visto altrove nel mondo islamico: caschi, scudi e shaffrons (testa di cavallo difese) realizzata interamente in rame dorato, <i>tombak</i> in turco. Il mezzo è stato impiegato esclusivamente per il suo effetto colorato e ostentazione, in modo che l'armatura può avere stato inteso solo per uso cerimoniale, eventualmente per il Sultan's guardia del corpo. Fino a poco tempo fa, il Metropolit
Cavaliere dell'Ordine di Santo Stefano in vesti cerimoniali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cavaliere-dell-ordine-di-santo-stefano-in-vesti-cerimoniali-28802577.html
RMBJT1YD–Cavaliere dell'Ordine di Santo Stefano in vesti cerimoniali.
Musicista di strada uomo vestito di soldato scozzese Outfit seduta dalla sua corazza e riproduzione di cornamusa all'ingresso del sito monastico di Glendalough Valley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-musicista-di-strada-uomo-vestito-di-soldato-scozzese-outfit-seduta-dalla-sua-corazza-e-riproduzione-di-cornamusa-all-ingresso-del-sito-monastico-di-glendalough-valley-171436496.html
RMKXWH00–Musicista di strada uomo vestito di soldato scozzese Outfit seduta dalla sua corazza e riproduzione di cornamusa all'ingresso del sito monastico di Glendalough Valley
Cavaliere dell'ordine di Aviz, una portoghese ordine religioso, in abito cerimoniale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cavaliere-dell-ordine-di-aviz-una-portoghese-ordine-religioso-in-abito-cerimoniale-28802275.html
RMBJT1GK–Cavaliere dell'ordine di Aviz, una portoghese ordine religioso, in abito cerimoniale.
Due uomini in uniforme della Guardia Nazionale di San Marino isolati su sfondo bianco. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-uomini-in-uniforme-della-guardia-nazionale-di-san-marino-isolati-su-sfondo-bianco-image570815492.html
RF2T4JTYG–Due uomini in uniforme della Guardia Nazionale di San Marino isolati su sfondo bianco.
Cavaliere dell'ordine di Alcantara, spagnolo un ordine militare, in vesti cerimoniali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cavaliere-dell-ordine-di-alcantara-spagnolo-un-ordine-militare-in-vesti-cerimoniali-28802263.html
RMBJT1G7–Cavaliere dell'ordine di Alcantara, spagnolo un ordine militare, in vesti cerimoniali.
Arte ispirata da Dagger (Pesh-kabz), 19th secolo, Iraniano, acciaio, oro, avorio (valrus), H. 15 1/8 poll. (38,4 cm); H. della lama 10 1/2" (26,7 cm); W. 3" (7,6 cm); peso 1 libbre 3,7 once (558,5 g), Daggers, anche se destinato ad uso cerimoniale, questo pugnale presenta discretamente scolpito, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-dagger-pesh-kabz-19th-secolo-iraniano-acciaio-oro-avorio-valrus-h-15-1-8-poll-38-4-cm-h-della-lama-10-1-2-26-7-cm-w-3-7-6-cm-peso-1-libbre-3-7-once-558-5-g-daggers-anche-se-destinato-ad-uso-cerimoniale-questo-pugnale-presenta-discretamente-scolpito-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462755391.html
RF2HTT967–Arte ispirata da Dagger (Pesh-kabz), 19th secolo, Iraniano, acciaio, oro, avorio (valrus), H. 15 1/8 poll. (38,4 cm); H. della lama 10 1/2" (26,7 cm); W. 3" (7,6 cm); peso 1 libbre 3,7 once (558,5 g), Daggers, anche se destinato ad uso cerimoniale, questo pugnale presenta discretamente scolpito, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Due anglo-Saxon soldati in tute di armor dalla fine del nono e inizio del decimo secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-anglo-saxon-soldati-in-tute-di-armor-dalla-fine-del-nono-e-inizio-del-decimo-secolo-30377556.html
RMBNBPTM–Due anglo-Saxon soldati in tute di armor dalla fine del nono e inizio del decimo secolo.
Corteo cerimoniale a Bologna il 5 novembre 1529, in occasione di Carlo V della incoronazione da Po Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corteo-cerimoniale-a-bologna-il-5-novembre-1529-in-occasione-di-carlo-v-della-incoronazione-da-po-image186196089.html
RMMPWY09–Corteo cerimoniale a Bologna il 5 novembre 1529, in occasione di Carlo V della incoronazione da Po
Due Cavalieri Templari mostrato in abito di battaglia, armati e indossando chainmail armor sotto le vesti, e nel monastero abito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-cavalieri-templari-mostrato-in-abito-di-battaglia-armati-e-indossando-chainmail-armor-sotto-le-vesti-e-nel-monastero-abito-28802469.html
RMBJT1RH–Due Cavalieri Templari mostrato in abito di battaglia, armati e indossando chainmail armor sotto le vesti, e nel monastero abito.
Leopard 2A6 battaglia principale serbatoio dell'esercito finlandese nella Giornata di bandiera nazionale di sfilata in Turku il 4 giugno 2016. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leopard-2a6-battaglia-principale-serbatoio-dell-esercito-finlandese-nella-giornata-di-bandiera-nazionale-di-sfilata-in-turku-il-4-giugno-2016-134542223.html
RMHPTWYB–Leopard 2A6 battaglia principale serbatoio dell'esercito finlandese nella Giornata di bandiera nazionale di sfilata in Turku il 4 giugno 2016.
Raimond du Puy, primo Gran Maestro dell Ordine di San Giovanni di Gerusalemme e di un cavaliere di San Giacomo in vesti cerimoniali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raimond-du-puy-primo-gran-maestro-dell-ordine-di-san-giovanni-di-gerusalemme-e-di-un-cavaliere-di-san-giacomo-in-vesti-cerimoniali-28802437.html
RMBJT1PD–Raimond du Puy, primo Gran Maestro dell Ordine di San Giovanni di Gerusalemme e di un cavaliere di San Giacomo in vesti cerimoniali.
Una verticale di una statuetta samurai in un tempio giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-verticale-di-una-statuetta-samurai-in-un-tempio-giapponese-image564900003.html
RF2RR1BM3–Una verticale di una statuetta samurai in un tempio giapponese
Cavaliere in armatura a cavallo con il suo standard 171 il cavaliere indossa una tunica marrone chiaro sopra l'armatura blu, casco con tre pennacchi bianchi. Il cavallo è rivestito in armatura piena di barbando. Lo standard è un pennant nero con un leone d'oro. Copiato da Anfang di Georg Ruxner, Ursprung des Turniers in Deutscher Nation, 1530. Incisione a mano su copperplate dal quadro storico di Robert von Spalart dei costumi del principale popolo dell'antichità e del Medioevo, Vienna, 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavaliere-in-armatura-a-cavallo-con-il-suo-standard-171-il-cavaliere-indossa-una-tunica-marrone-chiaro-sopra-l-armatura-blu-casco-con-tre-pennacchi-bianchi-il-cavallo-e-rivestito-in-armatura-piena-di-barbando-lo-standard-e-un-pennant-nero-con-un-leone-d-oro-copiato-da-anfang-di-georg-ruxner-ursprung-des-turniers-in-deutscher-nation-1530-incisione-a-mano-su-copperplate-dal-quadro-storico-di-robert-von-spalart-dei-costumi-del-principale-popolo-dell-antichita-e-del-medioevo-vienna-1802-image395896550.html
RM2E02J2E–Cavaliere in armatura a cavallo con il suo standard 171 il cavaliere indossa una tunica marrone chiaro sopra l'armatura blu, casco con tre pennacchi bianchi. Il cavallo è rivestito in armatura piena di barbando. Lo standard è un pennant nero con un leone d'oro. Copiato da Anfang di Georg Ruxner, Ursprung des Turniers in Deutscher Nation, 1530. Incisione a mano su copperplate dal quadro storico di Robert von Spalart dei costumi del principale popolo dell'antichità e del Medioevo, Vienna, 1802.
I reenactors ritraggono i contendenti in una partita di giostra al Warwick Castle nel Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-reenactors-ritraggono-i-contendenti-in-una-partita-di-giostra-al-warwick-castle-nel-warwickshire-inghilterra-regno-unito-image467320323.html
RM2J487RF–I reenactors ritraggono i contendenti in una partita di giostra al Warwick Castle nel Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito.
Due cavalieri montati in corazza da giostra per due diversi tipi di corso: Con scudo bersaglio (targe) 220 e con grande timone (heaume) 221. Cavaliere in corazza da giostra su un cavallo a strisce blu con un blazon di un ragazzino sulla nuvola che tiene una lancia 221. Cavaliere su un cavallo caprarisonato rosa con decorazioni araldiche della lettera D, uccelli e una gabbia d'oro 220. Nel corso, il cavaliere puntava la sua lancia in un punto particolare sul pettorale dell'avversario: Quando questo pulsante è stato colpito, una piastra metallica è stata sparata in aria (mostrata nel piatto come frammenti dorati sopra i cavalieri). Copia f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-cavalieri-montati-in-corazza-da-giostra-per-due-diversi-tipi-di-corso-con-scudo-bersaglio-targe-220-e-con-grande-timone-heaume-221-cavaliere-in-corazza-da-giostra-su-un-cavallo-a-strisce-blu-con-un-blazon-di-un-ragazzino-sulla-nuvola-che-tiene-una-lancia-221-cavaliere-su-un-cavallo-caprarisonato-rosa-con-decorazioni-araldiche-della-lettera-d-uccelli-e-una-gabbia-d-oro-220-nel-corso-il-cavaliere-puntava-la-sua-lancia-in-un-punto-particolare-sul-pettorale-dell-avversario-quando-questo-pulsante-e-stato-colpito-una-piastra-metallica-e-stata-sparata-in-aria-mostrata-nel-piatto-come-frammenti-dorati-sopra-i-cavalieri-copia-f-image395896475.html
RM2E02HYR–Due cavalieri montati in corazza da giostra per due diversi tipi di corso: Con scudo bersaglio (targe) 220 e con grande timone (heaume) 221. Cavaliere in corazza da giostra su un cavallo a strisce blu con un blazon di un ragazzino sulla nuvola che tiene una lancia 221. Cavaliere su un cavallo caprarisonato rosa con decorazioni araldiche della lettera D, uccelli e una gabbia d'oro 220. Nel corso, il cavaliere puntava la sua lancia in un punto particolare sul pettorale dell'avversario: Quando questo pulsante è stato colpito, una piastra metallica è stata sparata in aria (mostrata nel piatto come frammenti dorati sopra i cavalieri). Copia f
Scudo raffigurante San Giorgio posa del drago ca. 1560–70 Italiani, milanesi corazzatori italiani della metà-fine del XVI secolo produssero armature dalle decorazioni incredibilmente sontuose e complesse. Usarono una tecnica nota come goffratura o repoussé e inseguimento: L'ornamento del metallo alzando i disegni in rilievo dalla superficie e poi cesellando e limando i dettagli sulla parte anteriore. Poiché questo metodo indebolì gravemente la piastra dell'armatura ed eliminò le superfici lisce che servivano a deviare le armi, le armature in rilievo furono create esclusivamente per uso cerimoniale in festival civili e militari. Fol Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scudo-raffigurante-san-giorgio-posa-del-drago-ca-1560-70-italiani-milanesi-corazzatori-italiani-della-meta-fine-del-xvi-secolo-produssero-armature-dalle-decorazioni-incredibilmente-sontuose-e-complesse-usarono-una-tecnica-nota-come-goffratura-o-repousse-e-inseguimento-l-ornamento-del-metallo-alzando-i-disegni-in-rilievo-dalla-superficie-e-poi-cesellando-e-limando-i-dettagli-sulla-parte-anteriore-poiche-questo-metodo-indeboli-gravemente-la-piastra-dell-armatura-ed-elimino-le-superfici-lisce-che-servivano-a-deviare-le-armi-le-armature-in-rilievo-furono-create-esclusivamente-per-uso-cerimoniale-in-festival-civili-e-militari-fol-image458178448.html
RM2HHBR80–Scudo raffigurante San Giorgio posa del drago ca. 1560–70 Italiani, milanesi corazzatori italiani della metà-fine del XVI secolo produssero armature dalle decorazioni incredibilmente sontuose e complesse. Usarono una tecnica nota come goffratura o repoussé e inseguimento: L'ornamento del metallo alzando i disegni in rilievo dalla superficie e poi cesellando e limando i dettagli sulla parte anteriore. Poiché questo metodo indebolì gravemente la piastra dell'armatura ed eliminò le superfici lisce che servivano a deviare le armi, le armature in rilievo furono create esclusivamente per uso cerimoniale in festival civili e militari. Fol
Re normanno in vesti cerimoniali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-re-normanno-in-vesti-cerimoniali-30379141.html
RMBNBTW9–Re normanno in vesti cerimoniali.
Antico Egitto. Da sinistra a destra; 5: Pelle animale usata come mantello, 6: costume aderente al corpo con maniche lunghe e strette, 7: sacerdotessa in costume cerimoniale, 8: Pettorale o catena di scale, 9: costume aderente al corpo con maniche lunghe e strette. Chromolithography. 'Historia Universal' (Storia universale), di Cesar Cantu. Volume i, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-egitto-da-sinistra-a-destra-5-pelle-animale-usata-come-mantello-6-costume-aderente-al-corpo-con-maniche-lunghe-e-strette-7-sacerdotessa-in-costume-cerimoniale-8-pettorale-o-catena-di-scale-9-costume-aderente-al-corpo-con-maniche-lunghe-e-strette-chromolithography-historia-universal-storia-universale-di-cesar-cantu-volume-i-1881-image503178835.html
RM2M6HNMK–Antico Egitto. Da sinistra a destra; 5: Pelle animale usata come mantello, 6: costume aderente al corpo con maniche lunghe e strette, 7: sacerdotessa in costume cerimoniale, 8: Pettorale o catena di scale, 9: costume aderente al corpo con maniche lunghe e strette. Chromolithography. 'Historia Universal' (Storia universale), di Cesar Cantu. Volume i, 1881.
Cavaliere in armatura a cavallo con il suo standard 171 il cavaliere indossa una tunica marrone chiaro su un'armatura blu, un casco con tre pennacchi bianchi. Il cavallo è rivestito di un'armatura completa. Lo standard e' un pennant nero con un leone d'oro. Copiato da Georg Ruxners Anfang, Ursprung des Turniers in Deutscher Nation, 1530. Incisione su copperplate a mano dal quadro storico dei costumi del popolo principale dell'antichità e del Medioevo di Robert von Spalart, Vienna, 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavaliere-in-armatura-a-cavallo-con-il-suo-standard-171-il-cavaliere-indossa-una-tunica-marrone-chiaro-su-un-armatura-blu-un-casco-con-tre-pennacchi-bianchi-il-cavallo-e-rivestito-di-un-armatura-completa-lo-standard-e-un-pennant-nero-con-un-leone-d-oro-copiato-da-georg-ruxners-anfang-ursprung-des-turniers-in-deutscher-nation-1530-incisione-su-copperplate-a-mano-dal-quadro-storico-dei-costumi-del-popolo-principale-dell-antichita-e-del-medioevo-di-robert-von-spalart-vienna-1802-image571835357.html
RM2T699R9–Cavaliere in armatura a cavallo con il suo standard 171 il cavaliere indossa una tunica marrone chiaro su un'armatura blu, un casco con tre pennacchi bianchi. Il cavallo è rivestito di un'armatura completa. Lo standard e' un pennant nero con un leone d'oro. Copiato da Georg Ruxners Anfang, Ursprung des Turniers in Deutscher Nation, 1530. Incisione su copperplate a mano dal quadro storico dei costumi del popolo principale dell'antichità e del Medioevo di Robert von Spalart, Vienna, 1802.
Il re danese in vesti cerimoniali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-re-danese-in-vesti-cerimoniali-30377906.html
RMBNBR96–Il re danese in vesti cerimoniali.
Musicista di strada uomo vestito di soldato scozzese Outfit seduta dalla sua corazza e riproduzione di cornamusa all'ingresso del sito monastico di Glendalough Valley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-musicista-di-strada-uomo-vestito-di-soldato-scozzese-outfit-seduta-dalla-sua-corazza-e-riproduzione-di-cornamusa-all-ingresso-del-sito-monastico-di-glendalough-valley-171436503.html
RMKXWH07–Musicista di strada uomo vestito di soldato scozzese Outfit seduta dalla sua corazza e riproduzione di cornamusa all'ingresso del sito monastico di Glendalough Valley
Tre soldati di cavalleria normanna in chainmail tute di armature e caschi, portando lance e spade. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-soldati-di-cavalleria-normanna-in-chainmail-tute-di-armature-e-caschi-portando-lance-e-spade-30379256.html
RMBNBW1C–Tre soldati di cavalleria normanna in chainmail tute di armature e caschi, portando lance e spade.
Lo scudo cerimoniale del Museo Czartoryski di Cracovia, Polonia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-scudo-cerimoniale-del-museo-czartoryski-di-cracovia-polonia-image594632440.html
RF2WFBRMT–Lo scudo cerimoniale del Museo Czartoryski di Cracovia, Polonia
Tre cavalleria normanna in corazza a catena e caschi nasali. Soldato con lancia e scudo con araldico blason 122, soldato in chainmail tunic e leggings con lancia e spada 123, e soldato in chainmail hauberk e scarlatto gonne 124. Incisione a mano su copperplate dal quadro storico di Robert von Spalart dei costumi del principale popolo dell'antichità e del Medioevo, Vienna, 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-cavalleria-normanna-in-corazza-a-catena-e-caschi-nasali-soldato-con-lancia-e-scudo-con-araldico-blason-122-soldato-in-chainmail-tunic-e-leggings-con-lancia-e-spada-123-e-soldato-in-chainmail-hauberk-e-scarlatto-gonne-124-incisione-a-mano-su-copperplate-dal-quadro-storico-di-robert-von-spalart-dei-costumi-del-principale-popolo-dell-antichita-e-del-medioevo-vienna-1802-image395896383.html
RM2E02HTF–Tre cavalleria normanna in corazza a catena e caschi nasali. Soldato con lancia e scudo con araldico blason 122, soldato in chainmail tunic e leggings con lancia e spada 123, e soldato in chainmail hauberk e scarlatto gonne 124. Incisione a mano su copperplate dal quadro storico di Robert von Spalart dei costumi del principale popolo dell'antichità e del Medioevo, Vienna, 1802.
Vestito di Armour Ceremoniale del Sultano Ottomano Mustafa III nel Palazzo Topkapi, Istanbul, Turchia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vestito-di-armour-ceremoniale-del-sultano-ottomano-mustafa-iii-nel-palazzo-topkapi-istanbul-turchia-image501478338.html
RF2M3T8MJ–Vestito di Armour Ceremoniale del Sultano Ottomano Mustafa III nel Palazzo Topkapi, Istanbul, Turchia.
La cavalleria normanna carica, 12 ° secolo. Un cavaliere leggermente armato di casco e greaves (armatura delle gambe), spada e scudo 146, uno pesantemente armato con tuta a a catena di armatura, greaves piatto e lancia 147. Entrambi indossano surtouts militari sui cavalli in caprarisons. Incisione a mano su copperplate dal quadro storico di Robert von Spalart dei costumi del principale popolo dell'antichità e del Medioevo, Vienna, 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cavalleria-normanna-carica-12-secolo-un-cavaliere-leggermente-armato-di-casco-e-greaves-armatura-delle-gambe-spada-e-scudo-146-uno-pesantemente-armato-con-tuta-a-a-catena-di-armatura-greaves-piatto-e-lancia-147-entrambi-indossano-surtouts-militari-sui-cavalli-in-caprarisons-incisione-a-mano-su-copperplate-dal-quadro-storico-di-robert-von-spalart-dei-costumi-del-principale-popolo-dell-antichita-e-del-medioevo-vienna-1802-image395896446.html
RM2E02HXP–La cavalleria normanna carica, 12 ° secolo. Un cavaliere leggermente armato di casco e greaves (armatura delle gambe), spada e scudo 146, uno pesantemente armato con tuta a a catena di armatura, greaves piatto e lancia 147. Entrambi indossano surtouts militari sui cavalli in caprarisons. Incisione a mano su copperplate dal quadro storico di Robert von Spalart dei costumi del principale popolo dell'antichità e del Medioevo, Vienna, 1802.
Corteo cerimoniale a Bologna il 5 novembre 1529, in occasione di Carlo V della incoronazione da Po Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corteo-cerimoniale-a-bologna-il-5-novembre-1529-in-occasione-di-carlo-v-della-incoronazione-da-po-image186196102.html
RMMPWY0P–Corteo cerimoniale a Bologna il 5 novembre 1529, in occasione di Carlo V della incoronazione da Po
Soldati danesi in tute a catena di armature.. La più antica armatura dei danesi era costituita da un casco, un pettorale e uno scudo. Tuttavia, subito dopo la conquista della Gran Bretagna, essi avevano già un completo vestito di armatura, come visto nel 69, 70 e 71. Le spade erano più lunghe e più grandi di quelle dei Sassoni. Incisione a mano su copperplate dal quadro storico di Robert von Spalart dei costumi del principale popolo dell'antichità e del Medioevo, Vienna, 1796. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soldati-danesi-in-tute-a-catena-di-armature-la-piu-antica-armatura-dei-danesi-era-costituita-da-un-casco-un-pettorale-e-uno-scudo-tuttavia-subito-dopo-la-conquista-della-gran-bretagna-essi-avevano-gia-un-completo-vestito-di-armatura-come-visto-nel-69-70-e-71-le-spade-erano-piu-lunghe-e-piu-grandi-di-quelle-dei-sassoni-incisione-a-mano-su-copperplate-dal-quadro-storico-di-robert-von-spalart-dei-costumi-del-principale-popolo-dell-antichita-e-del-medioevo-vienna-1796-image392695426.html
RM2DPTR0J–Soldati danesi in tute a catena di armature.. La più antica armatura dei danesi era costituita da un casco, un pettorale e uno scudo. Tuttavia, subito dopo la conquista della Gran Bretagna, essi avevano già un completo vestito di armatura, come visto nel 69, 70 e 71. Le spade erano più lunghe e più grandi di quelle dei Sassoni. Incisione a mano su copperplate dal quadro storico di Robert von Spalart dei costumi del principale popolo dell'antichità e del Medioevo, Vienna, 1796.
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