Zaida Ben-Yusuf. Artista: F. Holland Giorno (American, Norwood, Massachusetts 1864-1933 Norwood, Massachusetts). Dimensioni: Immagine: 16,3 x 10,9 cm (6 7/16 x 4 5/16 in.). Montaggio: 17,1 x 11,5 cm (6 3/4 x 4 1/2 in.). Data: 1898. Per un paio di anni prima e dopo il 1900, giorno rivaleggiava con Stieglitz come promotore di Pictorialism, come di fine secolo la fotografia artistica è stato chiamato, con Boston piuttosto che di New York come il suo centro geografico. Il giorno è stato in gran parte un autodidatta fotografo, conoscitore e collettore; un grande ammiratore di Keats, Yeats, e Wilde; un editore nello stampo della British arti e mestieri lead Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zaida-ben-yusuf-artista-f-holland-giorno-american-norwood-massachusetts-1864-1933-norwood-massachusetts-dimensioni-immagine-16-3-x-10-9-cm-6-7-16-x-4-5-16-in-montaggio-17-1-x-11-5-cm-6-3-4-x-4-1-2-in-data-1898-per-un-paio-di-anni-prima-e-dopo-il-1900-giorno-rivaleggiava-con-stieglitz-come-promotore-di-pictorialism-come-di-fine-secolo-la-fotografia-artistica-e-stato-chiamato-con-boston-piuttosto-che-di-new-york-come-il-suo-centro-geografico-il-giorno-e-stato-in-gran-parte-un-autodidatta-fotografo-conoscitore-e-collettore-un-grande-ammiratore-di-keats-yeats-e-wilde-un-editore-nello-stampo-della-british-arti-e-mestieri-lead-image213317666.html
RMPB1CT2–Zaida Ben-Yusuf. Artista: F. Holland Giorno (American, Norwood, Massachusetts 1864-1933 Norwood, Massachusetts). Dimensioni: Immagine: 16,3 x 10,9 cm (6 7/16 x 4 5/16 in.). Montaggio: 17,1 x 11,5 cm (6 3/4 x 4 1/2 in.). Data: 1898. Per un paio di anni prima e dopo il 1900, giorno rivaleggiava con Stieglitz come promotore di Pictorialism, come di fine secolo la fotografia artistica è stato chiamato, con Boston piuttosto che di New York come il suo centro geografico. Il giorno è stato in gran parte un autodidatta fotografo, conoscitore e collettore; un grande ammiratore di Keats, Yeats, e Wilde; un editore nello stampo della British arti e mestieri lead
Testa da un'immagine del Buddha, XI-XII secolo, 9 x 3 7/8 x 4 pollici. (22,9 x 9,8 x 10,2 cm), Stucco, Myanmar (Birmania), XI-XII secolo, in quella che era una delle città più ricche e più grandi centri religiosi del mondo, l'antica Pagan (1044–1287 d.C.) nel Myanmar centrale (Birmania), oltre 2.000 monumenti buddisti rimangono sparsi in tutta la pianura arida. Gli stupa in mattoni (edifici reliquiari) e i templi erano un tempo riccamente decorati con stucchi multicolori (intonaco) e sculture. Gli scultori pagani usavano lo stucco con grande abilità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-da-un-immagine-del-buddha-xi-xii-secolo-9-x-3-7-8-x-4-pollici-22-9-x-9-8-x-10-2-cm-stucco-myanmar-birmania-xi-xii-secolo-in-quella-che-era-una-delle-citta-piu-ricche-e-piu-grandi-centri-religiosi-del-mondo-l-antica-pagan-1044-1287-d-c-nel-myanmar-centrale-birmania-oltre-2000-monumenti-buddisti-rimangono-sparsi-in-tutta-la-pianura-arida-gli-stupa-in-mattoni-edifici-reliquiari-e-i-templi-erano-un-tempo-riccamente-decorati-con-stucchi-multicolori-intonaco-e-sculture-gli-scultori-pagani-usavano-lo-stucco-con-grande-abilita-image573500447.html
RM2T915JR–Testa da un'immagine del Buddha, XI-XII secolo, 9 x 3 7/8 x 4 pollici. (22,9 x 9,8 x 10,2 cm), Stucco, Myanmar (Birmania), XI-XII secolo, in quella che era una delle città più ricche e più grandi centri religiosi del mondo, l'antica Pagan (1044–1287 d.C.) nel Myanmar centrale (Birmania), oltre 2.000 monumenti buddisti rimangono sparsi in tutta la pianura arida. Gli stupa in mattoni (edifici reliquiari) e i templi erano un tempo riccamente decorati con stucchi multicolori (intonaco) e sculture. Gli scultori pagani usavano lo stucco con grande abilità
Una coppia del sud-est europeo bracciali a spirale, inizio periodo Urnfield, xii - XI secolo a.c. due bracciali a spirale con 14 e l6 rispettivamente anse, fatta di un solido, fascia sagomata di bronzo con una barra centrale, l'ultimo uno e mezzo i loop con la più ampia, estremità inferiore sono formate in un twisted, fascia rettangolare, il martellato piatto cui estremità è ripiegata in un occhiello. Bel verde scuro patina, ruvida in luoghi. Il minimo chipping, altrimenti in gran parte intatto. Diametro nella parte superiore circa 6,5 cm e 7 cm rispettivamente, nella parte inferiore di circa 9,5 e 10,5 cm. L Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-del-sud-est-europeo-bracciali-a-spirale-inizio-periodo-urnfield-xii-xi-secolo-a-c-due-bracciali-a-spirale-con-14-e-l6-rispettivamente-anse-fatta-di-un-solido-fascia-sagomata-di-bronzo-con-una-barra-centrale-l-ultimo-uno-e-mezzo-i-loop-con-la-piu-ampia-estremita-inferiore-sono-formate-in-un-twisted-fascia-rettangolare-il-martellato-piatto-cui-estremita-e-ripiegata-in-un-occhiello-bel-verde-scuro-patina-ruvida-in-luoghi-il-minimo-chipping-altrimenti-in-gran-parte-intatto-diametro-nella-parte-superiore-circa-6-5-cm-e-7-cm-rispettivamente-nella-parte-inferiore-di-circa-9-5-e-10-5-cm-l-additional-rights-clearance-info-not-available-image247289770.html
RMTA90HE–Una coppia del sud-est europeo bracciali a spirale, inizio periodo Urnfield, xii - XI secolo a.c. due bracciali a spirale con 14 e l6 rispettivamente anse, fatta di un solido, fascia sagomata di bronzo con una barra centrale, l'ultimo uno e mezzo i loop con la più ampia, estremità inferiore sono formate in un twisted, fascia rettangolare, il martellato piatto cui estremità è ripiegata in un occhiello. Bel verde scuro patina, ruvida in luoghi. Il minimo chipping, altrimenti in gran parte intatto. Diametro nella parte superiore circa 6,5 cm e 7 cm rispettivamente, nella parte inferiore di circa 9,5 e 10,5 cm. L Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Spada a due mani con lama Flamboyant, 1550–1600. Germania, seconda metà del XVI secolo. Impugnatura in acciaio, pelle e legno con rivetti in ottone; gommello in bronzo; totale: 168.9 cm (66 1/2 in.); lama: 118.7 cm (46 3/4 in.); quilioni: 50.5 cm (19 7/8 in.); impugnatura: 49.2 cm (19 3/8 in.); ricasso: 26.7 cm (10 1/2 in.). La spada a due mani, originariamente un'arma di guerra per fanteria specializzata, è così chiamata perché due mani erano necessarie per la sua azione. Alla fine del 1600, queste spade enormi assunsero una funzione in gran parte cerimoniale o di guardia del corpo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spada-a-due-mani-con-lama-flamboyant-1550-1600-germania-seconda-meta-del-xvi-secolo-impugnatura-in-acciaio-pelle-e-legno-con-rivetti-in-ottone-gommello-in-bronzo-totale-168-9-cm-66-1-2-in-lama-118-7-cm-46-3-4-in-quilioni-50-5-cm-19-7-8-in-impugnatura-49-2-cm-19-3-8-in-ricasso-26-7-cm-10-1-2-in-la-spada-a-due-mani-originariamente-un-arma-di-guerra-per-fanteria-specializzata-e-cosi-chiamata-perche-due-mani-erano-necessarie-per-la-sua-azione-alla-fine-del-1600-queste-spade-enormi-assunsero-una-funzione-in-gran-parte-cerimoniale-o-di-guardia-del-corpo-image448089754.html
RM2H1071E–Spada a due mani con lama Flamboyant, 1550–1600. Germania, seconda metà del XVI secolo. Impugnatura in acciaio, pelle e legno con rivetti in ottone; gommello in bronzo; totale: 168.9 cm (66 1/2 in.); lama: 118.7 cm (46 3/4 in.); quilioni: 50.5 cm (19 7/8 in.); impugnatura: 49.2 cm (19 3/8 in.); ricasso: 26.7 cm (10 1/2 in.). La spada a due mani, originariamente un'arma di guerra per fanteria specializzata, è così chiamata perché due mani erano necessarie per la sua azione. Alla fine del 1600, queste spade enormi assunsero una funzione in gran parte cerimoniale o di guardia del corpo.
Generale Guan Yu a cavallo, fine XVII secolo, 9 5/16 x 6 11/16 x 4 pollici (23,65 x 16,99 x 10,16 cm), Bronzo, argento, Cina, XVII secolo, Guan Yu (160–219) fu un generale militare sotto il signore della guerra Liu BEI durante la tarda dinastia Han orientale e il periodo dei tre Regni (220–280), e una delle figure storiche cinesi più note in tutta l'Asia orientale. I veri resoconti della vita di Guan Yu hanno in gran parte ceduto il posto a quelli semiimmaginari. È tradizionalmente raffigurato come un guerriero dalla faccia rossa con una lunga e lussureggiante barba. Questa statua in bronzo di Guan Yu è stata scolpita in una popolare forma iconica del tempo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/generale-guan-yu-a-cavallo-fine-xvii-secolo-9-5-16-x-6-11-16-x-4-pollici-23-65-x-16-99-x-10-16-cm-bronzo-argento-cina-xvii-secolo-guan-yu-160-219-fu-un-generale-militare-sotto-il-signore-della-guerra-liu-bei-durante-la-tarda-dinastia-han-orientale-e-il-periodo-dei-tre-regni-220-280-e-una-delle-figure-storiche-cinesi-piu-note-in-tutta-l-asia-orientale-i-veri-resoconti-della-vita-di-guan-yu-hanno-in-gran-parte-ceduto-il-posto-a-quelli-semiimmaginari-e-tradizionalmente-raffigurato-come-un-guerriero-dalla-faccia-rossa-con-una-lunga-e-lussureggiante-barba-questa-statua-in-bronzo-di-guan-yu-e-stata-scolpita-in-una-popolare-forma-iconica-del-tempo-image573482631.html
RM2T90AXF–Generale Guan Yu a cavallo, fine XVII secolo, 9 5/16 x 6 11/16 x 4 pollici (23,65 x 16,99 x 10,16 cm), Bronzo, argento, Cina, XVII secolo, Guan Yu (160–219) fu un generale militare sotto il signore della guerra Liu BEI durante la tarda dinastia Han orientale e il periodo dei tre Regni (220–280), e una delle figure storiche cinesi più note in tutta l'Asia orientale. I veri resoconti della vita di Guan Yu hanno in gran parte ceduto il posto a quelli semiimmaginari. È tradizionalmente raffigurato come un guerriero dalla faccia rossa con una lunga e lussureggiante barba. Questa statua in bronzo di Guan Yu è stata scolpita in una popolare forma iconica del tempo
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.