In piedi della Vergine e il bambino con il piedistallo, xiv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-con-il-piedistallo-xiv-secolo-162367375.html
RMKC4D6R–In piedi della Vergine e il bambino con il piedistallo, xiv secolo
In piedi della Vergine e il Bambino, la scultura in legno da Niclaus Gerhaert von Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-la-scultura-in-legno-da-niclaus-gerhaert-von-leyden-134828248.html
RFHR9XPG–In piedi della Vergine e il Bambino, la scultura in legno da Niclaus Gerhaert von Leyden
Arte ispirata dalla Vergine in piedi con una elaborata cornice ornamentale, 17th secolo, incisione, stampe, Anonimo, Netherlandish, 16th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-vergine-in-piedi-con-una-elaborata-cornice-ornamentale-17th-secolo-incisione-stampe-anonimo-netherlandish-16th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462995650.html
RF2HW77JX–Arte ispirata dalla Vergine in piedi con una elaborata cornice ornamentale, 17th secolo, incisione, stampe, Anonimo, Netherlandish, 16th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pittore sconosciuto - Santo Stefano; Crocifissione con la Vergine in piedi - Centro Nazionale della Cultura Popolare - Ivan Honchar Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittore-sconosciuto-santo-stefano-crocifissione-con-la-vergine-in-piedi-centro-nazionale-della-cultura-popolare-ivan-honchar-museum-105576234.html
RMG3NBFP–Pittore sconosciuto - Santo Stefano; Crocifissione con la Vergine in piedi - Centro Nazionale della Cultura Popolare - Ivan Honchar Museum
In piedi della Vergine e il bambino. Cultura: Netherlandish del Nord. Dimensioni: complessivo: 8 7/16a. (21.5cm). Data: tardo XV secolo o più tardi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-cultura-netherlandish-del-nord-dimensioni-complessivo-8-7-16a-21-5cm-data-tardo-xv-secolo-o-piu-tardi-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213167123.html
RMPAPGRF–In piedi della Vergine e il bambino. Cultura: Netherlandish del Nord. Dimensioni: complessivo: 8 7/16a. (21.5cm). Data: tardo XV secolo o più tardi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La Vergine in piedi con angeli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-in-piedi-con-angeli-image184282467.html
RMMKPP4K–La Vergine in piedi con angeli
La Vergine in piedi con gli angeli, Massys, Quentin, 1510. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-in-piedi-con-gli-angeli-massys-quentin-1510-176206789.html
RMM6JWFH–La Vergine in piedi con gli angeli, Massys, Quentin, 1510.
Vergine Assunta. La grande statua della Vergine assunta in piedi sulla mezzaluna, Santiago Christian Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-assunta-la-grande-statua-della-vergine-assunta-in-piedi-sulla-mezzaluna-santiago-christian-image179659914.html
RMMC861E–Vergine Assunta. La grande statua della Vergine assunta in piedi sulla mezzaluna, Santiago Christian
Hans Memling - Vergine permanente Bambino C 1490 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hans-memling-vergine-permanente-bambino-c-1490-image431963048.html
RF2G2NH7M–Hans Memling - Vergine permanente Bambino C 1490
In piedi della Vergine e il Bambino, Nicolaus Gerhaert van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-nicolaus-gerhaert-van-leyden-134791231.html
RMHR87GF–In piedi della Vergine e il Bambino, Nicolaus Gerhaert van Leyden
Jozef Cornelio Correns - Vergine Maria permanente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jozef-cornelio-correns-vergine-maria-permanente-image374415131.html
RM2CN428Y–Jozef Cornelio Correns - Vergine Maria permanente.
In piedi della Vergine e il bambino. circa 1490. In piedi della Vergine e il bambino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-circa-1490-in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-image185010482.html
RMMMYXN6–In piedi della Vergine e il bambino. circa 1490. In piedi della Vergine e il bambino
La Vergine Maria e cinque santi in piedi sopra pannelli di predella, 1446, finestre di vetro macchiate, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-maria-e-cinque-santi-in-piedi-sopra-pannelli-di-predella-1446-finestre-di-vetro-macchiate-germania-image62619600.html
RMDHTFX8–La Vergine Maria e cinque santi in piedi sopra pannelli di predella, 1446, finestre di vetro macchiate, Germania
Incoronato testa femmina (frammento), c. 1400-1420. Le origini di questo frammento scultoreo non sono noti. È forse il tracciato finale del una volta bella figura di una levatura della Vergine e il bambino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronato-testa-femmina-frammento-c-1400-1420-le-origini-di-questo-frammento-scultoreo-non-sono-noti-e-forse-il-tracciato-finale-del-una-volta-bella-figura-di-una-levatura-della-vergine-e-il-bambino-image330084676.html
RM2A50JAC–Incoronato testa femmina (frammento), c. 1400-1420. Le origini di questo frammento scultoreo non sono noti. È forse il tracciato finale del una volta bella figura di una levatura della Vergine e il bambino.
Giovanni Antonio Pellegrini, Vergine in piedi sulle nuvole tenendo uno Scapolare nella sua mano sinistra, disegno di schizzo prima del 1741 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-antonio-pellegrini-vergine-in-piedi-sulle-nuvole-tenendo-uno-scapolare-nella-sua-mano-sinistra-disegno-di-schizzo-prima-del-1741-image552779106.html
RM2R397AX–Giovanni Antonio Pellegrini, Vergine in piedi sulle nuvole tenendo uno Scapolare nella sua mano sinistra, disegno di schizzo prima del 1741
Pittore sconosciuto Saint Stephan; Crocifissione con la Vergine in piedi e John Divine; Saint Varvara Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittore-sconosciuto-saint-stephan-crocifissione-con-la-vergine-in-piedi-e-john-divine-saint-varvara-image152821414.html
RMJTHH7J–Pittore sconosciuto Saint Stephan; Crocifissione con la Vergine in piedi e John Divine; Saint Varvara
Vergine e Bambino in piedi Maria con Bambino 1350 - 1375 Ivory carver anonimo Boven-Rijn Germania tedesca Maria si alza sulla gamba sinistra, ha la gamba destra leggermente piegata e il piede fuori, con la sua parte superiore del corpo leggermente inclinabile a sinistra. Nella sua mano destra tiene un ramo fiorito, sul braccio sinistro ha il bambino, che è avvolto nel velo fino alla vita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-in-piedi-maria-con-bambino-1350-1375-ivory-carver-anonimo-boven-rijn-germania-tedesca-maria-si-alza-sulla-gamba-sinistra-ha-la-gamba-destra-leggermente-piegata-e-il-piede-fuori-con-la-sua-parte-superiore-del-corpo-leggermente-inclinabile-a-sinistra-nella-sua-mano-destra-tiene-un-ramo-fiorito-sul-braccio-sinistro-ha-il-bambino-che-e-avvolto-nel-velo-fino-alla-vita-image439933419.html
RM2GFMKFR–Vergine e Bambino in piedi Maria con Bambino 1350 - 1375 Ivory carver anonimo Boven-Rijn Germania tedesca Maria si alza sulla gamba sinistra, ha la gamba destra leggermente piegata e il piede fuori, con la sua parte superiore del corpo leggermente inclinabile a sinistra. Nella sua mano destra tiene un ramo fiorito, sul braccio sinistro ha il bambino, che è avvolto nel velo fino alla vita.
Madonna e Bambino. La ricerca in ProgressoLa vergine in piedi tiene il Bambino di Cristo tra le sue braccia. Egli benedice e porta un globo. Parte di una nicchia è mostrata sopra. Madonna e Bambino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-la-ricerca-in-progressola-vergine-in-piedi-tiene-il-bambino-di-cristo-tra-le-sue-braccia-egli-benedice-e-porta-un-globo-parte-di-una-nicchia-e-mostrata-sopra-madonna-e-bambino-image352198130.html
RM2BD008J–Madonna e Bambino. La ricerca in ProgressoLa vergine in piedi tiene il Bambino di Cristo tra le sue braccia. Egli benedice e porta un globo. Parte di una nicchia è mostrata sopra. Madonna e Bambino
Pittura norvegese della Vergine Maria e la St Anne, del XIII secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-norvegese-della-vergine-maria-e-la-st-anne-del-xiii-secolo-artista-sconosciuto-image262773723.html
RMW7EAFR–Pittura norvegese della Vergine Maria e la St Anne, del XIII secolo. Artista: sconosciuto
In piedi della Vergine e il Bambino, tardo XV secolo o più tardi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-tardo-xv-secolo-o-piu-tardi-162367635.html
RMKC4DG3–In piedi della Vergine e il Bambino, tardo XV secolo o più tardi
Giovane donna (fata, vergine) in piedi accanto a unicorn (puro Cavallo Spagnolo con attaccato il clacson). Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-fata-vergine-in-piedi-accanto-a-unicorn-puro-cavallo-spagnolo-con-attaccato-il-clacson-germania-image245634284.html
RMT7HH10–Giovane donna (fata, vergine) in piedi accanto a unicorn (puro Cavallo Spagnolo con attaccato il clacson). Germania
Arte ispirata da Vergine e Bambino in piedi, 14th secolo, spagnolo, calcare, vernice, Gilt, H: 50' (127 cm), scultura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vergine-e-bambino-in-piedi-14th-secolo-spagnolo-calcare-vernice-gilt-h-50-127-cm-scultura-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462839051.html
RF2HW03X3–Arte ispirata da Vergine e Bambino in piedi, 14th secolo, spagnolo, calcare, vernice, Gilt, H: 50' (127 cm), scultura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Standing Virgin and Child 1490 di Hans Memling Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/standing-virgin-and-child-1490-di-hans-memling-image557703403.html
RM2RB9GAK–Standing Virgin and Child 1490 di Hans Memling
In piedi della Vergine e il bambino. Cultura: francese. Dimensioni: H: 34 3/4" (88,3 cm). Data: XIV-XV secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-cultura-francese-dimensioni-h-34-3-4-88-3-cm-data-xiv-xv-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212884286.html
RMPA9M26–In piedi della Vergine e il bambino. Cultura: francese. Dimensioni: H: 34 3/4" (88,3 cm). Data: XIV-XV secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La Vergine e il Bambino in piedi in una nicchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-in-piedi-in-una-nicchia-image184282407.html
RMMKPP2F–La Vergine e il Bambino in piedi in una nicchia
La Vergine e il Bambino in piedi in una nicchia, Weyden, Rogier van der, 1440. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-e-il-bambino-in-piedi-in-una-nicchia-weyden-rogier-van-der-1440-176206766.html
RMM6JWEP–La Vergine e il Bambino in piedi in una nicchia, Weyden, Rogier van der, 1440.
CHRISTIAN la Vergine Assunta di stare sulla luna crescente, sulla collina al di fuori della città di Santiago del Cile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christian-la-vergine-assunta-di-stare-sulla-luna-crescente-sulla-collina-al-di-fuori-della-citta-di-santiago-del-cile-image179659862.html
RMMC85YJ–CHRISTIAN la Vergine Assunta di stare sulla luna crescente, sulla collina al di fuori della città di Santiago del Cile
Hans Memling - Vergine in piedi bambino C 1490 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hans-memling-vergine-in-piedi-bambino-c-1490-image255625235.html
RMTRTMGK–Hans Memling - Vergine in piedi bambino C 1490
In piedi della Vergine e il bambino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-132773620.html
RMHM0A30–In piedi della Vergine e il bambino
In piedi Vergine e Bambino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-vergine-e-bambino-image352671135.html
RM2BDNFHK–In piedi Vergine e Bambino.
In piedi della Vergine e il bambino (dettaglio). circa 1490. Hans Memling - in piedi della Vergine e il bambino (dettaglio) - WGA14984 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-dettaglio-circa-1490-hans-memling-in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-dettaglio-wga14984-image185010483.html
RMMMYXN7–In piedi della Vergine e il bambino (dettaglio). circa 1490. Hans Memling - in piedi della Vergine e il bambino (dettaglio) - WGA14984
La St Anne tenendo la figlia vergine Maria, Santa Caterina di Alessandria (d307) e St Margaret in piedi sul Diavolo chi visita al carcere. Il marmo. Scuola di francese del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-st-anne-tenendo-la-figlia-vergine-maria-santa-caterina-di-alessandria-d307-e-st-margaret-in-piedi-sul-diavolo-chi-visita-al-carcere-il-marmo-scuola-di-francese-del-xv-secolo-57293857.html
RMD95XW5–La St Anne tenendo la figlia vergine Maria, Santa Caterina di Alessandria (d307) e St Margaret in piedi sul Diavolo chi visita al carcere. Il marmo. Scuola di francese del XV secolo.
Santa Caterina con un ginocchio donatore maschio, 1400s. Questo pannello era originariamente parte di un più grande composizione. Santa Caterina sorge dietro un donatore, un chierico, che affronta una scena mancante sia rappresentante la crocifissione o la Vergine in piedi, che hanno formato oggetto del donatore’s devozione. Nell'angolo in basso a destra di una iscrizione identifica il donatore come rettore de Melle, un sacerdote in carica della parrocchia del comune di Melle in Francia occidentale. Il pannello deve essere stata commissionata per una chiesa in questa città con cui il donatore è stato affiliato. Una rotellina di scorrimento in prossimità del donatore rea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-con-un-ginocchio-donatore-maschio-1400s-questo-pannello-era-originariamente-parte-di-un-piu-grande-composizione-santa-caterina-sorge-dietro-un-donatore-un-chierico-che-affronta-una-scena-mancante-sia-rappresentante-la-crocifissione-o-la-vergine-in-piedi-che-hanno-formato-oggetto-del-donatore-x2019-s-devozione-nell-angolo-in-basso-a-destra-di-una-iscrizione-identifica-il-donatore-come-rettore-de-melle-un-sacerdote-in-carica-della-parrocchia-del-comune-di-melle-in-francia-occidentale-il-pannello-deve-essere-stata-commissionata-per-una-chiesa-in-questa-citta-con-cui-il-donatore-e-stato-affiliato-una-rotellina-di-scorrimento-in-prossimita-del-donatore-rea-image330116231.html
RM2A522HB–Santa Caterina con un ginocchio donatore maschio, 1400s. Questo pannello era originariamente parte di un più grande composizione. Santa Caterina sorge dietro un donatore, un chierico, che affronta una scena mancante sia rappresentante la crocifissione o la Vergine in piedi, che hanno formato oggetto del donatore’s devozione. Nell'angolo in basso a destra di una iscrizione identifica il donatore come rettore de Melle, un sacerdote in carica della parrocchia del comune di Melle in Francia occidentale. Il pannello deve essere stata commissionata per una chiesa in questa città con cui il donatore è stato affiliato. Una rotellina di scorrimento in prossimità del donatore rea
Elfica ragazza sulla costa del mare di notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-elfica-ragazza-sulla-costa-del-mare-di-notte-103162469.html
RFFYRCNW–Elfica ragazza sulla costa del mare di notte
Trittico conosciuto come 'il Trittico di Saint-Sulpice-du-Tarn', l'Adorazione dei Magi, Vergine in piedi e bambino, la presentazione nel Tempio (Re inferiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trittico-conosciuto-come-il-trittico-di-saint-sulpice-du-tarn-l-adorazione-dei-magi-vergine-in-piedi-e-bambino-la-presentazione-nel-tempio-re-inferiore-image623851250.html
RM2Y6XTHP–Trittico conosciuto come 'il Trittico di Saint-Sulpice-du-Tarn', l'Adorazione dei Magi, Vergine in piedi e bambino, la presentazione nel Tempio (Re inferiore
Vergine e Bambino, anonima, 1225 noce (legno duro), 84.0cm ( la Vergine è seduta con il Cristo Bambino in grembo. Qui è più che la semplice madre di Gesù, è il trono simbolico su cui siede il Bambino, l'incarnazione della saggezza divina: Le Sede sapientiae. Insieme ai Crocifissi intagliati, questo è uno dei primi soggetti di scultura indipendente durante il Medioevo olandese, i Paesi Bassi . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-anonima-1225-noce-legno-duro-84-0cm-la-vergine-e-seduta-con-il-cristo-bambino-in-grembo-qui-e-piu-che-la-semplice-madre-di-gesu-e-il-trono-simbolico-su-cui-siede-il-bambino-l-incarnazione-della-saggezza-divina-le-sede-sapientiae-insieme-ai-crocifissi-intagliati-questo-e-uno-dei-primi-soggetti-di-scultura-indipendente-durante-il-medioevo-olandese-i-paesi-bassi-image439933854.html
RM2GFMM3A–Vergine e Bambino, anonima, 1225 noce (legno duro), 84.0cm ( la Vergine è seduta con il Cristo Bambino in grembo. Qui è più che la semplice madre di Gesù, è il trono simbolico su cui siede il Bambino, l'incarnazione della saggezza divina: Le Sede sapientiae. Insieme ai Crocifissi intagliati, questo è uno dei primi soggetti di scultura indipendente durante il Medioevo olandese, i Paesi Bassi .
Discutere la legislazione per gli Stati Uniti Territori. Washington, 28 aprile. Pur non essendo chiamato per la testimonianza, governatori Blanton Winship (sinistra) di Porto Rico, e Lawrence W. Cramer (in piedi) delle isole Vergini, conferito con il senatore Millard Tydings, Presidente del Senato e territori insulari Comitato Affari, oggi appena prima che il Comitato si è riunito per esaminare la legislazione per gli Stati Uniti Territori. Entrambi i governatori sono a Washington per fare una relazione per il governo, 4/28/38 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discutere-la-legislazione-per-gli-stati-uniti-territori-washington-28-aprile-pur-non-essendo-chiamato-per-la-testimonianza-governatori-blanton-winship-sinistra-di-porto-rico-e-lawrence-w-cramer-in-piedi-delle-isole-vergini-conferito-con-il-senatore-millard-tydings-presidente-del-senato-e-territori-insulari-comitato-affari-oggi-appena-prima-che-il-comitato-si-e-riunito-per-esaminare-la-legislazione-per-gli-stati-uniti-territori-entrambi-i-governatori-sono-a-washington-per-fare-una-relazione-per-il-governo-4-28-38-image264813883.html
RMWAR8PK–Discutere la legislazione per gli Stati Uniti Territori. Washington, 28 aprile. Pur non essendo chiamato per la testimonianza, governatori Blanton Winship (sinistra) di Porto Rico, e Lawrence W. Cramer (in piedi) delle isole Vergini, conferito con il senatore Millard Tydings, Presidente del Senato e territori insulari Comitato Affari, oggi appena prima che il Comitato si è riunito per esaminare la legislazione per gli Stati Uniti Territori. Entrambi i governatori sono a Washington per fare una relazione per il governo, 4/28/38
"La Vergine e il Cristo morto", 1913.Artista: Hans Leu il giovane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-cristo-morto-1913-artista-hans-leu-il-giovane-image262750584.html
RMW7D91C–"La Vergine e il Cristo morto", 1913.Artista: Hans Leu il giovane
In piedi della Vergine e il Bambino, cerchio di Jakob Kaschauer, ca. 1440 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-cerchio-di-jakob-kaschauer-ca-1440-162400847.html
RMKC5YX7–In piedi della Vergine e il Bambino, cerchio di Jakob Kaschauer, ca. 1440
La St Anne tenendo la figlia vergine Maria, Santa Caterina di Alessandria (d.307) e St Margaret in piedi sul Diavolo chi visita al carcere. Il marmo. Scuola di francese del XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-st-anne-tenendo-la-figlia-vergine-maria-santa-caterina-di-alessandria-d307-e-st-margaret-in-piedi-sul-diavolo-chi-visita-al-carcere-il-marmo-scuola-di-francese-del-xv-secolo-135677448.html
RMHTMHY4–La St Anne tenendo la figlia vergine Maria, Santa Caterina di Alessandria (d.307) e St Margaret in piedi sul Diavolo chi visita al carcere. Il marmo. Scuola di francese del XV secolo
Arte ispirata da Vergine e Bambino in piedi, 14th secolo, made in Lorraine, Francia, francese, Pietra, H: 39' (99,1 cm), scultura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vergine-e-bambino-in-piedi-14th-secolo-made-in-lorraine-francia-francese-pietra-h-39-99-1-cm-scultura-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462839069.html
RF2HW03XN–Arte ispirata da Vergine e Bambino in piedi, 14th secolo, made in Lorraine, Francia, francese, Pietra, H: 39' (99,1 cm), scultura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vergine in piedi che tiene il Cristo bambino 1972 di Gaudenzio Ferrari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-in-piedi-che-tiene-il-cristo-bambino-1972-di-gaudenzio-ferrari-image590984192.html
RM2W9DJA8–Vergine in piedi che tiene il Cristo bambino 1972 di Gaudenzio Ferrari
Crosier Head, Standing Virgin and Child (un lato), Crocifissione (retro), Parigi, 2° quarto del XIV secolo, Elefante avorio, argento dorato (knop), lega di rame dorato (bordo esterno e ghiera), Museo Nazionale del Medioevo, Musée de Cluny, Parigi. Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crosier-head-standing-virgin-and-child-un-lato-crocifissione-retro-parigi-2-quarto-del-xiv-secolo-elefante-avorio-argento-dorato-knop-lega-di-rame-dorato-bordo-esterno-e-ghiera-museo-nazionale-del-medioevo-musee-de-cluny-parigi-francia-image624240564.html
RM2Y7GH5T–Crosier Head, Standing Virgin and Child (un lato), Crocifissione (retro), Parigi, 2° quarto del XIV secolo, Elefante avorio, argento dorato (knop), lega di rame dorato (bordo esterno e ghiera), Museo Nazionale del Medioevo, Musée de Cluny, Parigi. Francia.
Un francese la figura della Vergine Maria con Gesù Bambino, XVIII secolo, legno. In piedi la Madre di Dio con il Bambino Gesù sul braccio sinistro, tenendo in mano un mazzo di fiori nella sua mano destra. Bellissimo il carving, il fluenti vesti squisitamente delineata. Difetti nei luoghi, alcuni danni e aggiunte. Altezza 81 cm. belle arti, arte, storici, storico Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-francese-la-figura-della-vergine-maria-con-gesu-bambino-xviii-secolo-legno-in-piedi-la-madre-di-dio-con-il-bambino-gesu-sul-braccio-sinistro-tenendo-in-mano-un-mazzo-di-fiori-nella-sua-mano-destra-bellissimo-il-carving-il-fluenti-vesti-squisitamente-delineata-difetti-nei-luoghi-alcuni-danni-e-aggiunte-altezza-81-cm-belle-arti-arte-storici-storico-additional-rights-clearance-info-not-available-image247854873.html
RMTB6NBN–Un francese la figura della Vergine Maria con Gesù Bambino, XVIII secolo, legno. In piedi la Madre di Dio con il Bambino Gesù sul braccio sinistro, tenendo in mano un mazzo di fiori nella sua mano destra. Bellissimo il carving, il fluenti vesti squisitamente delineata. Difetti nei luoghi, alcuni danni e aggiunte. Altezza 81 cm. belle arti, arte, storici, storico Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Sir Richard Branson con i suoi figli Sam e Holly stando ai piedi del monte Cervino in Zermatt, Svizzera il primo giorno della Vergine si sforzano sfida. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-richard-branson-con-i-suoi-figli-sam-e-holly-stando-ai-piedi-del-monte-cervino-in-zermatt-svizzera-il-primo-giorno-della-vergine-si-sforzano-sfida-116957543.html
RMGP7TF3–Sir Richard Branson con i suoi figli Sam e Holly stando ai piedi del monte Cervino in Zermatt, Svizzera il primo giorno della Vergine si sforzano sfida.
MEMLING, Hans (B. ca. 1440, Seligenstadt, d. 1494, Bruges) donatore c. 1490 olio su pannello di quercia, 44,7 x 32,4 cm Museo Nazionale d'Arte, Bucarest Una serie di corrispondenze, comprese dimensioni, origini e iscrizioni dimostrano che i tre frammenti di Bucarest (la Vergine in piedi e il bambino e i due pannelli con donatori) appartengono insieme. Sono stati ridotti alla misura corrispondente ovviamente prima del 1656. La Vergine, che è chiaramente in piedi mentre raggiunge l'altezza dei capitelli della colonna e non ha il bambino in grembo, è stata tagliata a metà. I donatori, che si inginocchiano, sono stati tr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memling-hans-b-ca-1440-seligenstadt-d-1494-bruges-donatore-c-1490-olio-su-pannello-di-quercia-44-7-x-32-4-cm-museo-nazionale-d-arte-bucarest-una-serie-di-corrispondenze-comprese-dimensioni-origini-e-iscrizioni-dimostrano-che-i-tre-frammenti-di-bucarest-la-vergine-in-piedi-e-il-bambino-e-i-due-pannelli-con-donatori-appartengono-insieme-sono-stati-ridotti-alla-misura-corrispondente-ovviamente-prima-del-1656-la-vergine-che-e-chiaramente-in-piedi-mentre-raggiunge-l-altezza-dei-capitelli-della-colonna-e-non-ha-il-bambino-in-grembo-e-stata-tagliata-a-meta-i-donatori-che-si-inginocchiano-sono-stati-tr-image625404829.html
RM2Y9DJ6N–MEMLING, Hans (B. ca. 1440, Seligenstadt, d. 1494, Bruges) donatore c. 1490 olio su pannello di quercia, 44,7 x 32,4 cm Museo Nazionale d'Arte, Bucarest Una serie di corrispondenze, comprese dimensioni, origini e iscrizioni dimostrano che i tre frammenti di Bucarest (la Vergine in piedi e il bambino e i due pannelli con donatori) appartengono insieme. Sono stati ridotti alla misura corrispondente ovviamente prima del 1656. La Vergine, che è chiaramente in piedi mentre raggiunge l'altezza dei capitelli della colonna e non ha il bambino in grembo, è stata tagliata a metà. I donatori, che si inginocchiano, sono stati tr
Sulla destra della fotografia si trova il leader dello Squadrone, Matthew Stannard, pilota capo, Virgin Orbit con il suo equipaggio del Gir Cosmico della Virgin Orbit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sulla-destra-della-fotografia-si-trova-il-leader-dello-squadrone-matthew-stannard-pilota-capo-virgin-orbit-con-il-suo-equipaggio-del-gir-cosmico-della-virgin-orbit-image486839777.html
RM2K81D2W–Sulla destra della fotografia si trova il leader dello Squadrone, Matthew Stannard, pilota capo, Virgin Orbit con il suo equipaggio del Gir Cosmico della Virgin Orbit
Hans Memling - in piedi della Vergine e il bambino - WGA14983 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hans-memling-in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-wga14983-132811620.html
RMHM22G4–Hans Memling - in piedi della Vergine e il bambino - WGA14983
Hans Memling - Vergine e Bambino in piedi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hans-memling-vergine-e-bambino-in-piedi-image352661638.html
RM2BDN3EE–Hans Memling - Vergine e Bambino in piedi
Inglese: In piedi della Vergine e il Bambino circa 1470. 1140 piedi della Vergine e il Bambino, Nicolaus Gerhaert van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-circa-1470-1140-piedi-della-vergine-e-il-bambino-nicolaus-gerhaert-van-leyden-image185558498.html
RMMNTWN6–Inglese: In piedi della Vergine e il Bambino circa 1470. 1140 piedi della Vergine e il Bambino, Nicolaus Gerhaert van Leyden
Madonna e Bambino. Pirenei, c 1225. noce con tracce di polythromy. La Vergine è seduto con il Cristo Bambino sul suo grembo. Qui ella è più che soltanto la madre di Gesù, ella è il trono simbolico in cui il bambino si siede, l'incarnazione della divina sapienza; sedes saplentlae. Insieme con crocefissi scolpiti, questo è uno dei primi argomenti di free-standing scultura durante il Medioevo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-pirenei-c-1225-noce-con-tracce-di-polythromy-la-vergine-e-seduto-con-il-cristo-bambino-sul-suo-grembo-qui-ella-e-piu-che-soltanto-la-madre-di-gesu-ella-e-il-trono-simbolico-in-cui-il-bambino-si-siede-l-incarnazione-della-divina-sapienza-sedes-saplentlae-insieme-con-crocefissi-scolpiti-questo-e-uno-dei-primi-argomenti-di-free-standing-scultura-durante-il-medioevo-image68542662.html
RMDYEAT6–Madonna e Bambino. Pirenei, c 1225. noce con tracce di polythromy. La Vergine è seduto con il Cristo Bambino sul suo grembo. Qui ella è più che soltanto la madre di Gesù, ella è il trono simbolico in cui il bambino si siede, l'incarnazione della divina sapienza; sedes saplentlae. Insieme con crocefissi scolpiti, questo è uno dei primi argomenti di free-standing scultura durante il Medioevo.
San Giovanni Evangelista, c. 1400. Questa scultura era originariamente parte di una vita dimensioni gruppo della Crocifissione e destinato a essere visto con altre due statue, un Cristo crocifisso e in piedi di una vergine. Multi-ensemble figurato in legno appartengono ad una vigorosa tradizione in Italia centrale che si estende da 1200 a 1400s. Più comunemente, questi gruppi rappresentano la deposizione (Cristo essere abbassata dalla croce) o il lamento (Maria cullano il Cristo morto in grembo). Gruppi crocifissione consisteva di una scultura centrale di Cristo sulla croce affiancata alla sua destra dalla Vergine Maria e alla sua sinistra da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-evangelista-c-1400-questa-scultura-era-originariamente-parte-di-una-vita-dimensioni-gruppo-della-crocifissione-e-destinato-a-essere-visto-con-altre-due-statue-un-cristo-crocifisso-e-in-piedi-di-una-vergine-multi-ensemble-figurato-in-legno-appartengono-ad-una-vigorosa-tradizione-in-italia-centrale-che-si-estende-da-1200-a-1400s-piu-comunemente-questi-gruppi-rappresentano-la-deposizione-cristo-essere-abbassata-dalla-croce-o-il-lamento-maria-cullano-il-cristo-morto-in-grembo-gruppi-crocifissione-consisteva-di-una-scultura-centrale-di-cristo-sulla-croce-affiancata-alla-sua-destra-dalla-vergine-maria-e-alla-sua-sinistra-da-image330116321.html
RM2A522MH–San Giovanni Evangelista, c. 1400. Questa scultura era originariamente parte di una vita dimensioni gruppo della Crocifissione e destinato a essere visto con altre due statue, un Cristo crocifisso e in piedi di una vergine. Multi-ensemble figurato in legno appartengono ad una vigorosa tradizione in Italia centrale che si estende da 1200 a 1400s. Più comunemente, questi gruppi rappresentano la deposizione (Cristo essere abbassata dalla croce) o il lamento (Maria cullano il Cristo morto in grembo). Gruppi crocifissione consisteva di una scultura centrale di Cristo sulla croce affiancata alla sua destra dalla Vergine Maria e alla sua sinistra da
Giovane ragazza degli elfi con il fuoco isolato su nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovane-ragazza-degli-elfi-con-il-fuoco-isolato-su-nero-103114246.html
RFFYN77J–Giovane ragazza degli elfi con il fuoco isolato su nero
Crosier Head, Standing Virgin and Child (un lato), Crocifissione (retro), Parigi, secondo quarto del XIV secolo, Elefante avorio, argento dorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crosier-head-standing-virgin-and-child-un-lato-crocifissione-retro-parigi-secondo-quarto-del-xiv-secolo-elefante-avorio-argento-dorato-image623851274.html
RM2Y6XTJJ–Crosier Head, Standing Virgin and Child (un lato), Crocifissione (retro), Parigi, secondo quarto del XIV secolo, Elefante avorio, argento dorato
Vergine e Bambino, anonima, 1225 noce (legno duro), 84.0cm ( la Vergine è seduta con il Cristo Bambino in grembo. Qui è più che la semplice madre di Gesù, è il trono simbolico su cui siede il Bambino, l'incarnazione della saggezza divina: Le Sede sapientiae. Insieme ai Crocifissi intagliati, questo è uno dei primi soggetti di scultura indipendente durante il Medioevo olandese, i Paesi Bassi . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-anonima-1225-noce-legno-duro-84-0cm-la-vergine-e-seduta-con-il-cristo-bambino-in-grembo-qui-e-piu-che-la-semplice-madre-di-gesu-e-il-trono-simbolico-su-cui-siede-il-bambino-l-incarnazione-della-saggezza-divina-le-sede-sapientiae-insieme-ai-crocifissi-intagliati-questo-e-uno-dei-primi-soggetti-di-scultura-indipendente-durante-il-medioevo-olandese-i-paesi-bassi-image439933754.html
RM2GFMKYP–Vergine e Bambino, anonima, 1225 noce (legno duro), 84.0cm ( la Vergine è seduta con il Cristo Bambino in grembo. Qui è più che la semplice madre di Gesù, è il trono simbolico su cui siede il Bambino, l'incarnazione della saggezza divina: Le Sede sapientiae. Insieme ai Crocifissi intagliati, questo è uno dei primi soggetti di scultura indipendente durante il Medioevo olandese, i Paesi Bassi .
Vergine in piedi e Bambino ca. 1425 Italia settentrionale. Vergine in piedi e Bambino 467383 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-in-piedi-e-bambino-ca-1425-italia-settentrionale-vergine-in-piedi-e-bambino-467383-image458444888.html
RM2HHRY3M–Vergine in piedi e Bambino ca. 1425 Italia settentrionale. Vergine in piedi e Bambino 467383
"La Vergine con il Bambino e San Giuliano e San Nicola di Myra', 1490-1492 (1870).Artista: Hebert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-con-il-bambino-e-san-giuliano-e-san-nicola-di-myra-1490-1492-1870-artista-hebert-image262764558.html
RMW7DXTE–"La Vergine con il Bambino e San Giuliano e San Nicola di Myra', 1490-1492 (1870).Artista: Hebert
Vergine permanente tenendo premuto il Cristo Bambino, di Gaudenzio Ferrari, 1475-1546 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vergine-permanente-tenendo-premuto-il-cristo-bambino-di-gaudenzio-ferrari-1475-1546-162482971.html
RMKC9MK7–Vergine permanente tenendo premuto il Cristo Bambino, di Gaudenzio Ferrari, 1475-1546
Scuola olandese; inizio 16th ° secolo. La nascita della Vergine. Olio su legno. Questo dipinto di un artista sconosciuto riunisce in un'unica immagine tre incidenti della Scrittura. Il tema principale è la nascita della Vergine Maria. Sant'Anna che ha partorito riposa su un grande letto, mentre consegna il neonato ad una donna che sta a destra. In primo piano altre due donne fanno preparazioni per lavare il bambino e la madre. A sinistra, attraverso una finestra, si vede una storia stilizzata di Noè e del diluvio, con Noè stesso seduto in una piccola Arca che tiene una colomba bianca . Attraverso la finestra di destra possiamo s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-olandese-inizio-16th-secolo-la-nascita-della-vergine-olio-su-legno-questo-dipinto-di-un-artista-sconosciuto-riunisce-in-un-unica-immagine-tre-incidenti-della-scrittura-il-tema-principale-e-la-nascita-della-vergine-maria-sant-anna-che-ha-partorito-riposa-su-un-grande-letto-mentre-consegna-il-neonato-ad-una-donna-che-sta-a-destra-in-primo-piano-altre-due-donne-fanno-preparazioni-per-lavare-il-bambino-e-la-madre-a-sinistra-attraverso-una-finestra-si-vede-una-storia-stilizzata-di-noe-e-del-diluvio-con-noe-stesso-seduto-in-una-piccola-arca-che-tiene-una-colomba-bianca-attraverso-la-finestra-di-destra-possiamo-s-image503500634.html
RM2M74C5E–Scuola olandese; inizio 16th ° secolo. La nascita della Vergine. Olio su legno. Questo dipinto di un artista sconosciuto riunisce in un'unica immagine tre incidenti della Scrittura. Il tema principale è la nascita della Vergine Maria. Sant'Anna che ha partorito riposa su un grande letto, mentre consegna il neonato ad una donna che sta a destra. In primo piano altre due donne fanno preparazioni per lavare il bambino e la madre. A sinistra, attraverso una finestra, si vede una storia stilizzata di Noè e del diluvio, con Noè stesso seduto in una piccola Arca che tiene una colomba bianca . Attraverso la finestra di destra possiamo s
Arte ispirata da Vergine e Bambino in piedi, 14th–15th secolo, made in Lorraine, Francia, francese, Pietra, vernice, H: 34 3/4' (88,3 cm), scultura-pietra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vergine-e-bambino-in-piedi-14th-15th-secolo-made-in-lorraine-francia-francese-pietra-vernice-h-34-3-4-88-3-cm-scultura-pietra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462841153.html
RF2HW06H5–Arte ispirata da Vergine e Bambino in piedi, 14th–15th secolo, made in Lorraine, Francia, francese, Pietra, vernice, H: 34 3/4' (88,3 cm), scultura-pietra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Standing Virgin and Child (dettaglio) c. 1490 di Hans Memling Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/standing-virgin-and-child-dettaglio-c-1490-di-hans-memling-image574254317.html
RM2TA7F6N–Standing Virgin and Child (dettaglio) c. 1490 di Hans Memling
In piedi della Vergine e il bambino. Cultura: Italiano. Dimensioni: complessivo: 35 3/4 x 12 x 6 in. (90,8 x 30,5 x 15,2 cm). Data: probabilmente agli inizi del XX secolo (tardo XIII secolo). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-cultura-italiano-dimensioni-complessivo-35-3-4-x-12-x-6-in-90-8-x-30-5-x-15-2-cm-data-probabilmente-agli-inizi-del-xx-secolo-tardo-xiii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213324717.html
RMPB1NRW–In piedi della Vergine e il bambino. Cultura: Italiano. Dimensioni: complessivo: 35 3/4 x 12 x 6 in. (90,8 x 30,5 x 15,2 cm). Data: probabilmente agli inizi del XX secolo (tardo XIII secolo). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un francese la figura della Vergine Maria con Gesù Bambino, XVIII secolo, legno. In piedi la Madre di Dio con il Bambino Gesù sul braccio sinistro, tenendo in mano un mazzo di fiori nella sua mano destra. Bellissimo il carving, il fluenti vesti squisitamente delineata. Difetti nei luoghi, alcuni danni e aggiunte. Altezza 81 cm. belle arti, arte, storici, storico Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-francese-la-figura-della-vergine-maria-con-gesu-bambino-xviii-secolo-legno-in-piedi-la-madre-di-dio-con-il-bambino-gesu-sul-braccio-sinistro-tenendo-in-mano-un-mazzo-di-fiori-nella-sua-mano-destra-bellissimo-il-carving-il-fluenti-vesti-squisitamente-delineata-difetti-nei-luoghi-alcuni-danni-e-aggiunte-altezza-81-cm-belle-arti-arte-storici-storico-additional-rights-clearance-info-not-available-image247854872.html
RMTB6NBM–Un francese la figura della Vergine Maria con Gesù Bambino, XVIII secolo, legno. In piedi la Madre di Dio con il Bambino Gesù sul braccio sinistro, tenendo in mano un mazzo di fiori nella sua mano destra. Bellissimo il carving, il fluenti vesti squisitamente delineata. Difetti nei luoghi, alcuni danni e aggiunte. Altezza 81 cm. belle arti, arte, storici, storico Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Virgin Trains Classe 390 Pendolino 69602 'Stephen Sutton', in piedi alla stazione Oxenholme, Cumbria, England, Regno Unito, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/virgin-trains-classe-390-pendolino-69602-stephen-sutton-in-piedi-alla-stazione-oxenholme-cumbria-england-regno-unito-europa-image255766334.html
RMTT34FX–Virgin Trains Classe 390 Pendolino 69602 'Stephen Sutton', in piedi alla stazione Oxenholme, Cumbria, England, Regno Unito, Europa.
MEMLING, Hans (B. ca. 1440, Seligenstadt, d. 1494, Bruges) donatore c. 1490 olio su pannello di quercia, 44,5 x 32 cm Museo Nazionale d'Arte, Bucarest Una serie di corrispondenze, comprese dimensioni, origini e iscrizioni dimostrano che i tre frammenti di Bucarest (la Vergine in piedi e il bambino e i due pannelli con donatori) appartengono insieme. Sono stati ridotti alla misura corrispondente ovviamente prima del 1656. La Vergine, che è chiaramente in piedi mentre raggiunge l'altezza dei capitelli della colonna e non ha il bambino in grembo, è stata tagliata a metà. I donatori, che si inginocchiano, sono stati tagliati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memling-hans-b-ca-1440-seligenstadt-d-1494-bruges-donatore-c-1490-olio-su-pannello-di-quercia-44-5-x-32-cm-museo-nazionale-d-arte-bucarest-una-serie-di-corrispondenze-comprese-dimensioni-origini-e-iscrizioni-dimostrano-che-i-tre-frammenti-di-bucarest-la-vergine-in-piedi-e-il-bambino-e-i-due-pannelli-con-donatori-appartengono-insieme-sono-stati-ridotti-alla-misura-corrispondente-ovviamente-prima-del-1656-la-vergine-che-e-chiaramente-in-piedi-mentre-raggiunge-l-altezza-dei-capitelli-della-colonna-e-non-ha-il-bambino-in-grembo-e-stata-tagliata-a-meta-i-donatori-che-si-inginocchiano-sono-stati-tagliati-image625404844.html
RM2Y9DJ78–MEMLING, Hans (B. ca. 1440, Seligenstadt, d. 1494, Bruges) donatore c. 1490 olio su pannello di quercia, 44,5 x 32 cm Museo Nazionale d'Arte, Bucarest Una serie di corrispondenze, comprese dimensioni, origini e iscrizioni dimostrano che i tre frammenti di Bucarest (la Vergine in piedi e il bambino e i due pannelli con donatori) appartengono insieme. Sono stati ridotti alla misura corrispondente ovviamente prima del 1656. La Vergine, che è chiaramente in piedi mentre raggiunge l'altezza dei capitelli della colonna e non ha il bambino in grembo, è stata tagliata a metà. I donatori, che si inginocchiano, sono stati tagliati
Un felice Melissa Thorpe, direttore di Spaceport Cornwall in piedi di fronte a Virgin Orbit, Cosmic Girl a 747-400 convertito piattaforma di lancio razzo a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-felice-melissa-thorpe-direttore-di-spaceport-cornwall-in-piedi-di-fronte-a-virgin-orbit-cosmic-girl-a-747-400-convertito-piattaforma-di-lancio-razzo-a-image487418401.html
RM2K8YR41–Un felice Melissa Thorpe, direttore di Spaceport Cornwall in piedi di fronte a Virgin Orbit, Cosmic Girl a 747-400 convertito piattaforma di lancio razzo a
Hans Memling - in piedi della Vergine e il bambino (dettaglio) - WGA14984 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hans-memling-in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-dettaglio-wga14984-132774914.html
RMHM0BN6–Hans Memling - in piedi della Vergine e il bambino (dettaglio) - WGA14984
Hans Memling - Vergine in piedi e bambino (dettaglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hans-memling-vergine-in-piedi-e-bambino-dettaglio-image352661743.html
RM2BDN3J7–Hans Memling - Vergine in piedi e bambino (dettaglio)
La Vergine Maria in piedi in una nicchia di una strada di Castuera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-maria-in-piedi-in-una-nicchia-di-una-strada-di-castuera-image621895980.html
RF2Y3NPJM–La Vergine Maria in piedi in una nicchia di una strada di Castuera
Madonna e Bambino. Pirenei, c 1225. noce con tracce di polythromy. La Vergine è seduto con il Cristo Bambino sul suo grembo. Qui ella è più che soltanto la madre di Gesù, ella è il trono simbolico in cui il bambino si siede, l'incarnazione della divina sapienza; sedes saplentlae. Insieme con crocefissi scolpiti, questo è uno dei primi argomenti di free-standing scultura durante il Medioevo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-pirenei-c-1225-noce-con-tracce-di-polythromy-la-vergine-e-seduto-con-il-cristo-bambino-sul-suo-grembo-qui-ella-e-piu-che-soltanto-la-madre-di-gesu-ella-e-il-trono-simbolico-in-cui-il-bambino-si-siede-l-incarnazione-della-divina-sapienza-sedes-saplentlae-insieme-con-crocefissi-scolpiti-questo-e-uno-dei-primi-argomenti-di-free-standing-scultura-durante-il-medioevo-image68542663.html
RMDYEAT7–Madonna e Bambino. Pirenei, c 1225. noce con tracce di polythromy. La Vergine è seduto con il Cristo Bambino sul suo grembo. Qui ella è più che soltanto la madre di Gesù, ella è il trono simbolico in cui il bambino si siede, l'incarnazione della divina sapienza; sedes saplentlae. Insieme con crocefissi scolpiti, questo è uno dei primi argomenti di free-standing scultura durante il Medioevo.
Vergine e Bambino in piedi, Italia Centrale, ca. 1380-1400. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-in-piedi-italia-centrale-ca-1380-1400-image386256754.html
RM2DCBEC2–Vergine e Bambino in piedi, Italia Centrale, ca. 1380-1400.
Oro bella statua della Vergine Maria in piedi sulla parte superiore di un antico passano tra Italia e Svizzera. l'alone containi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oro-bella-statua-della-vergine-maria-in-piedi-sulla-parte-superiore-di-un-antico-passano-tra-italia-e-svizzera-l-alone-containi-57912062.html
RMDA63BX–Oro bella statua della Vergine Maria in piedi sulla parte superiore di un antico passano tra Italia e Svizzera. l'alone containi
Madonna permanente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-permanente-image184251448.html
RMMKNAGT–Madonna permanente
La Vergine seduta che tiene il bambino in piedi sul ginocchio destro. da Santi Buglioni Firenze 1459 - 1521, l'Italia, italiano. ( Parzialmente cotto smaltato ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-seduta-che-tiene-il-bambino-in-piedi-sul-ginocchio-destro-da-santi-buglioni-firenze-1459-1521-l-italia-italiano-parzialmente-cotto-smaltato-image329771230.html
RM2A4EAFX–La Vergine seduta che tiene il bambino in piedi sul ginocchio destro. da Santi Buglioni Firenze 1459 - 1521, l'Italia, italiano. ( Parzialmente cotto smaltato )
Vergine in piedi e bambino tedesco XIX secolo (seconda metà dello stile del XV secolo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-in-piedi-e-bambino-tedesco-xix-secolo-seconda-meta-dello-stile-del-xv-secolo-image569499022.html
RM2T2EWPP–Vergine in piedi e bambino tedesco XIX secolo (seconda metà dello stile del XV secolo)
Miniatura mosaico bizantino dell Annunciazione del XIV secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miniatura-mosaico-bizantino-dell-annunciazione-del-xiv-secolo-artista-sconosciuto-image262771817.html
RMW7E83N–Miniatura mosaico bizantino dell Annunciazione del XIV secolo. Artista: sconosciuto
In piedi della Vergine e il Bambino, tardo XIII secolo, probabilmente agli inizi del XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-tardo-xiii-secolo-probabilmente-agli-inizi-del-xx-secolo-162430580.html
RMKC79T4–In piedi della Vergine e il Bambino, tardo XIII secolo, probabilmente agli inizi del XX secolo
Madonna col Bambino e quattro angeli, da Gerard David, 1510-15, Northern Renaissance pittura ad olio. Le figure in un portico ad archi sono affiancati da colonne contro lo sfondo della città di Bruges. Grazioso ritmi dei drappeggi scultorei di unificare la scalata in modo diverso le figure (BSLOC 2017 16 102) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-col-bambino-e-quattro-angeli-da-gerard-david-1510-15-northern-renaissance-pittura-ad-olio-le-figure-in-un-portico-ad-archi-sono-affiancati-da-colonne-contro-lo-sfondo-della-citta-di-bruges-grazioso-ritmi-dei-drappeggi-scultorei-di-unificare-la-scalata-in-modo-diverso-le-figure-bsloc-2017-16-102-170559629.html
RMKWDJF9–Madonna col Bambino e quattro angeli, da Gerard David, 1510-15, Northern Renaissance pittura ad olio. Le figure in un portico ad archi sono affiancati da colonne contro lo sfondo della città di Bruges. Grazioso ritmi dei drappeggi scultorei di unificare la scalata in modo diverso le figure (BSLOC 2017 16 102)
Arte ispirata da Vergine e Bambino in piedi, ca. 1420, fabbricato a Salisburgo, Austria, Austria, Limewood, Abete, e vernice, H: 36 1/2 poll.; Grande W: 15 1/2 poll., scultura-legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vergine-e-bambino-in-piedi-ca-1420-fabbricato-a-salisburgo-austria-austria-limewood-abete-e-vernice-h-36-1-2-poll-grande-w-15-1-2-poll-scultura-legno-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462840687.html
RF2HW060F–Arte ispirata da Vergine e Bambino in piedi, ca. 1420, fabbricato a Salisburgo, Austria, Austria, Limewood, Abete, e vernice, H: 36 1/2 poll.; Grande W: 15 1/2 poll., scultura-legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Vergine in piedi con un'elaborata cornice ornamentale 2010 di Anonymous, Netherlandish, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-in-piedi-con-un-elaborata-cornice-ornamentale-2010-di-anonymous-netherlandish-xvi-secolo-image575311715.html
RM2TBYKXY–La Vergine in piedi con un'elaborata cornice ornamentale 2010 di Anonymous, Netherlandish, XVI secolo
Vergine permanente tenendo premuto il Cristo Bambino. Artista: Gaudenzio Ferrari (italiano, Valduggia 1475/80-1546 Milano). Dimensioni: 11-7/16 x 4 in. (29,0 x 10,1 cm). Data: 1475-1546. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-permanente-tenendo-premuto-il-cristo-bambino-artista-gaudenzio-ferrari-italiano-valduggia-1475-80-1546-milano-dimensioni-11-7-16-x-4-in-29-0-x-10-1-cm-data-1475-1546-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213152343.html
RMPANWYK–Vergine permanente tenendo premuto il Cristo Bambino. Artista: Gaudenzio Ferrari (italiano, Valduggia 1475/80-1546 Milano). Dimensioni: 11-7/16 x 4 in. (29,0 x 10,1 cm). Data: 1475-1546. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un francese la figura della Vergine Maria con Gesù Bambino, XVIII secolo, legno. In piedi la Madre di Dio con il Bambino Gesù sul braccio sinistro, tenendo in mano un mazzo di fiori nella sua mano destra. Bellissimo il carving, il fluenti vesti squisitamente delineata. Difetti nei luoghi, alcuni danni e aggiunte. Altezza 81 cm. belle arti, arte, storici, storico Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-francese-la-figura-della-vergine-maria-con-gesu-bambino-xviii-secolo-legno-in-piedi-la-madre-di-dio-con-il-bambino-gesu-sul-braccio-sinistro-tenendo-in-mano-un-mazzo-di-fiori-nella-sua-mano-destra-bellissimo-il-carving-il-fluenti-vesti-squisitamente-delineata-difetti-nei-luoghi-alcuni-danni-e-aggiunte-altezza-81-cm-belle-arti-arte-storici-storico-additional-rights-clearance-info-not-available-image247854874.html
RMTB6NBP–Un francese la figura della Vergine Maria con Gesù Bambino, XVIII secolo, legno. In piedi la Madre di Dio con il Bambino Gesù sul braccio sinistro, tenendo in mano un mazzo di fiori nella sua mano destra. Bellissimo il carving, il fluenti vesti squisitamente delineata. Difetti nei luoghi, alcuni danni e aggiunte. Altezza 81 cm. belle arti, arte, storici, storico Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Virgin Trains Classe 390 Pendolino 390 119 con 'fluente Seta' livrea, in piedi alla stazione Oxenholme, Cumbria, England, Regno Unito, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/virgin-trains-classe-390-pendolino-390-119-con-fluente-seta-livrea-in-piedi-alla-stazione-oxenholme-cumbria-england-regno-unito-europa-image246735276.html
RMT9BNA4–Virgin Trains Classe 390 Pendolino 390 119 con 'fluente Seta' livrea, in piedi alla stazione Oxenholme, Cumbria, England, Regno Unito, Europa.
MEMLING, Hans (B. ca. 1440, Seligenstadt, d. 1494, Bruges) Standing Virgin and Child c. 1490 olio su pannello di quercia, 43 x 36 cm Aurora Art Fund, Bucarest Una serie di corrispondenze, comprese dimensioni, origini e iscrizioni dimostrano che i tre frammenti di Bucarest (la Vergine in piedi e il bambino e i due pannelli con donatori) appartengono insieme. Sono stati ridotti alla misura corrispondente ovviamente prima del 1656. La Vergine, che è chiaramente in piedi mentre raggiunge l'altezza dei capitelli della colonna e non ha il bambino in grembo, è stata tagliata a metà. I donatori, che si inginocchiano, hav Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memling-hans-b-ca-1440-seligenstadt-d-1494-bruges-standing-virgin-and-child-c-1490-olio-su-pannello-di-quercia-43-x-36-cm-aurora-art-fund-bucarest-una-serie-di-corrispondenze-comprese-dimensioni-origini-e-iscrizioni-dimostrano-che-i-tre-frammenti-di-bucarest-la-vergine-in-piedi-e-il-bambino-e-i-due-pannelli-con-donatori-appartengono-insieme-sono-stati-ridotti-alla-misura-corrispondente-ovviamente-prima-del-1656-la-vergine-che-e-chiaramente-in-piedi-mentre-raggiunge-l-altezza-dei-capitelli-della-colonna-e-non-ha-il-bambino-in-grembo-e-stata-tagliata-a-meta-i-donatori-che-si-inginocchiano-hav-image625404480.html
RM2Y9DHP8–MEMLING, Hans (B. ca. 1440, Seligenstadt, d. 1494, Bruges) Standing Virgin and Child c. 1490 olio su pannello di quercia, 43 x 36 cm Aurora Art Fund, Bucarest Una serie di corrispondenze, comprese dimensioni, origini e iscrizioni dimostrano che i tre frammenti di Bucarest (la Vergine in piedi e il bambino e i due pannelli con donatori) appartengono insieme. Sono stati ridotti alla misura corrispondente ovviamente prima del 1656. La Vergine, che è chiaramente in piedi mentre raggiunge l'altezza dei capitelli della colonna e non ha il bambino in grembo, è stata tagliata a metà. I donatori, che si inginocchiano, hav
Altare a baldacchino con la Vergine Maria in piedi di fronte ad una corona di raggi, Media Franconia 1477, Museo Nazionale Bavarese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-altare-a-baldacchino-con-la-vergine-maria-in-piedi-di-fronte-ad-una-corona-di-raggi-media-franconia-1477-museo-nazionale-bavarese-48762500.html
RMCR991T–Altare a baldacchino con la Vergine Maria in piedi di fronte ad una corona di raggi, Media Franconia 1477, Museo Nazionale Bavarese
Pittore sconosciuto Saint Stephan; Crocifissione con la Vergine in piedi e John Divine; Saint Varvara Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittore-sconosciuto-saint-stephan-crocifissione-con-la-vergine-in-piedi-e-john-divine-saint-varvara-google-art-project-137411134.html
RMHYFH8E–Pittore sconosciuto Saint Stephan; Crocifissione con la Vergine in piedi e John Divine; Saint Varvara Google Art Project
Pittore sconosciuto - Santo Stefano; Crocifisso con la Vergine in piedi e Giovanni il Divino; San Varvara Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittore-sconosciuto-santo-stefano-crocifisso-con-la-vergine-in-piedi-e-giovanni-il-divino-san-varvara-image553365100.html
RM2R47XR8–Pittore sconosciuto - Santo Stefano; Crocifisso con la Vergine in piedi e Giovanni il Divino; San Varvara
Il sigillo dell'abbazia di York (Regno Unito), una volta perso e riscoperto alla fine del 1800. È andato scomparendo dopo lo scioglimento dei monasteri &mostra la vergine maria e il bambino di Cristo su un trono coperto, una luna, una stella e due leoni. Anche se ora in rovina, l'abbazia benedettina (in piedi nei Giardini del Museo di York) era una volta l'abbazia più ricca del nord e una delle più ricche del paese. Ha sostituito la chiesa, il monastero o il monasterio di San Olave sulla stessa terra. Alan Rufus concesse le terre all'abate Stephen e un gruppo di monaci di Whitby e la nuova abbazia fu rifondata nel 1088. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sigillo-dell-abbazia-di-york-regno-unito-una-volta-perso-e-riscoperto-alla-fine-del-1800-e-andato-scomparendo-dopo-lo-scioglimento-dei-monasteri-mostra-la-vergine-maria-e-il-bambino-di-cristo-su-un-trono-coperto-una-luna-una-stella-e-due-leoni-anche-se-ora-in-rovina-l-abbazia-benedettina-in-piedi-nei-giardini-del-museo-di-york-era-una-volta-l-abbazia-piu-ricca-del-nord-e-una-delle-piu-ricche-del-paese-ha-sostituito-la-chiesa-il-monastero-o-il-monasterio-di-san-olave-sulla-stessa-terra-alan-rufus-concesse-le-terre-all-abate-stephen-e-un-gruppo-di-monaci-di-whitby-e-la-nuova-abbazia-fu-rifondata-nel-1088-image432759190.html
RM2G41TNA–Il sigillo dell'abbazia di York (Regno Unito), una volta perso e riscoperto alla fine del 1800. È andato scomparendo dopo lo scioglimento dei monasteri &mostra la vergine maria e il bambino di Cristo su un trono coperto, una luna, una stella e due leoni. Anche se ora in rovina, l'abbazia benedettina (in piedi nei Giardini del Museo di York) era una volta l'abbazia più ricca del nord e una delle più ricche del paese. Ha sostituito la chiesa, il monastero o il monasterio di San Olave sulla stessa terra. Alan Rufus concesse le terre all'abate Stephen e un gruppo di monaci di Whitby e la nuova abbazia fu rifondata nel 1088.
Illustrate la xilografia di cinque martiri vergini in piedi sotto una nuvola in cui una colomba è mostrato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrate-la-xilografia-di-cinque-martiri-vergini-in-piedi-sotto-una-nuvola-in-cui-una-colomba-e-mostrato-131277450.html
RMHHG5MA–Illustrate la xilografia di cinque martiri vergini in piedi sotto una nuvola in cui una colomba è mostrato.
In piedi Vergine con Bambino, italiano, probabilmente all'inizio del XX secolo (stile tardo 13 ° secolo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-vergine-con-bambino-italiano-probabilmente-all-inizio-del-xx-secolo-stile-tardo-13-secolo-image386260356.html
RM2DCBK0M–In piedi Vergine con Bambino, italiano, probabilmente all'inizio del XX secolo (stile tardo 13 ° secolo).
British Virgin Island bandiera della costa jetty pier mare città spagnola in piedi dei Caraibi Isole Vergini vergine G Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-british-virgin-island-bandiera-della-costa-jetty-pier-mare-citta-spagnola-in-piedi-dei-caraibi-isole-vergini-vergine-g-33194856.html
RMBX04AG–British Virgin Island bandiera della costa jetty pier mare città spagnola in piedi dei Caraibi Isole Vergini vergine G
Donna locale in posa durante il Festival della Vergine de la Candelaria a Lima in Perù. Il nucleo del festival è la danza e la musica eseguita da differenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-locale-in-posa-durante-il-festival-della-vergine-de-la-candelaria-a-lima-in-peru-il-nucleo-del-festival-e-la-danza-e-la-musica-eseguita-da-differenti-145282297.html
RFJCA51D–Donna locale in posa durante il Festival della Vergine de la Candelaria a Lima in Perù. Il nucleo del festival è la danza e la musica eseguita da differenti
La Cove nel villaggio di Stanton Drew, parte del cerchio di pietre di Stanton Drew con la Chiesa di Santa Maria la Vergine oltre, Somerset, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cove-nel-villaggio-di-stanton-drew-parte-del-cerchio-di-pietre-di-stanton-drew-con-la-chiesa-di-santa-maria-la-vergine-oltre-somerset-inghilterra-image396663526.html
RM2E19GAE–La Cove nel villaggio di Stanton Drew, parte del cerchio di pietre di Stanton Drew con la Chiesa di Santa Maria la Vergine oltre, Somerset, Inghilterra.
Vergine in piedi e Bambino ca. 1380–1400 Italiano centrale. Vergine in piedi e Bambino 468441 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-in-piedi-e-bambino-ca-1380-1400-italiano-centrale-vergine-in-piedi-e-bambino-468441-image458456027.html
RM2HHTD9F–Vergine in piedi e Bambino ca. 1380–1400 Italiano centrale. Vergine in piedi e Bambino 468441
La Passione di Cristo, dettaglio dalla pala di San Antonio, del XVI secolo. Artista: Anon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-passione-di-cristo-dettaglio-dalla-pala-di-san-antonio-del-xvi-secolo-artista-anon-image262740262.html
RMW7CRTP–La Passione di Cristo, dettaglio dalla pala di San Antonio, del XVI secolo. Artista: Anon
La Vergine permanente lamentando il Cristo morto ai piedi della Croce, anonimo, Tedesco, secolo XVII, 1614 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-permanente-lamentando-il-cristo-morto-ai-piedi-della-croce-anonimo-tedesco-secolo-xvii-1614-162456257.html
RMKC8EH5–La Vergine permanente lamentando il Cristo morto ai piedi della Croce, anonimo, Tedesco, secolo XVII, 1614
Pula, Istria County, Croazia. Il campanile a pianta libera della cattedrale di Pola, Cattedrale dell'Assunzione della Beata Vergine Maria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pula-istria-county-croazia-il-campanile-a-pianta-libera-della-cattedrale-di-pola-cattedrale-dell-assunzione-della-beata-vergine-maria-image367281643.html
RM2C9F3DF–Pula, Istria County, Croazia. Il campanile a pianta libera della cattedrale di Pola, Cattedrale dell'Assunzione della Beata Vergine Maria.
Arte ispirata da Vergine e Bambino in piedi, ca. 1440, Made in Tirolo, Austria, Austria, Limewood con vernice, Totale: 66 poll. (167,6 cm)---senza corona moderna, scultura-legno, cerchio di Jakob Kaschauer, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vergine-e-bambino-in-piedi-ca-1440-made-in-tirolo-austria-austria-limewood-con-vernice-totale-66-poll-167-6-cm-senza-corona-moderna-scultura-legno-cerchio-di-jakob-kaschauer-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463035161.html
RF2HW9221–Arte ispirata da Vergine e Bambino in piedi, ca. 1440, Made in Tirolo, Austria, Austria, Limewood con vernice, Totale: 66 poll. (167,6 cm)---senza corona moderna, scultura-legno, cerchio di Jakob Kaschauer, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Vergine in piedi lamentando il Cristo morto ai piedi della Croce 1975 di Johann Matthias Kager Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-in-piedi-lamentando-il-cristo-morto-ai-piedi-della-croce-1975-di-johann-matthias-kager-image591012894.html
RM2W9EXYA–La Vergine in piedi lamentando il Cristo morto ai piedi della Croce 1975 di Johann Matthias Kager
In piedi della Vergine e il bambino con il piedistallo. Cultura: francese. Dimensioni: globale (w/ piedistallo): 35 5/8 x 14 1/4 x 8 1/8 in. (90,5 x 36,2 x 20,6 cm). Data: XIV secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-della-vergine-e-il-bambino-con-il-piedistallo-cultura-francese-dimensioni-globale-w-piedistallo-35-5-8-x-14-1-4-x-8-1-8-in-90-5-x-36-2-x-20-6-cm-data-xiv-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212910784.html
RMPAAWTG–In piedi della Vergine e il bambino con il piedistallo. Cultura: francese. Dimensioni: globale (w/ piedistallo): 35 5/8 x 14 1/4 x 8 1/8 in. (90,5 x 36,2 x 20,6 cm). Data: XIV secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.