Utensili antincendio, spagnolo, 16th secolo, spagnolo, acciaio, lunghezza (.1483): 53 1/2 in. (135,9 cm), lunghezza (.1484): 53 3/4 in. (136,5 cm), Acciaio Per Metalli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utensili-antincendio-spagnolo-16th-secolo-spagnolo-acciaio-lunghezza-1483-53-1-2-in-135-9-cm-lunghezza-1484-53-3-4-in-136-5-cm-acciaio-per-metalli-image344595320.html
RM2B0HJRM–Utensili antincendio, spagnolo, 16th secolo, spagnolo, acciaio, lunghezza (.1483): 53 1/2 in. (135,9 cm), lunghezza (.1484): 53 3/4 in. (136,5 cm), Acciaio Per Metalli
L'Incendio di Borgo (dettaglio); 1514; affresco dipinto dal Italian High Renaissance artista (Raffaello), Raffaello Sanzio da Urbino (1483-1520). L'Incendio di Borgo una pittura presso il Palazzo Apostolico, Città del Vaticano. Essa mostra raffigura un incendio scoppiato nel Borgo di Roma nel 847. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-incendio-di-borgo-dettaglio-1514-affresco-dipinto-dal-italian-high-renaissance-artista-raffaello-raffaello-sanzio-da-urbino-1483-1520-l-incendio-di-borgo-una-pittura-presso-il-palazzo-apostolico-citta-del-vaticano-essa-mostra-raffigura-un-incendio-scoppiato-nel-borgo-di-roma-nel-847-131279322.html
RMHHG836–L'Incendio di Borgo (dettaglio); 1514; affresco dipinto dal Italian High Renaissance artista (Raffaello), Raffaello Sanzio da Urbino (1483-1520). L'Incendio di Borgo una pittura presso il Palazzo Apostolico, Città del Vaticano. Essa mostra raffigura un incendio scoppiato nel Borgo di Roma nel 847.
L'Incendio di Borgo 1514 l incendio di Borgo Stanze di Raffaello ( tanze di Raffaello ) appartamenti papali Vaticano Roma Italia ( Raffaello Sanzio da Urbino 1483 - 1520 noto come Raffaello ) l'affresco è stato probabilmente dipinto dal suo assistente di Giulio Romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-incendio-di-borgo-1514-l-incendio-di-borgo-stanze-di-raffaello-tanze-di-raffaello-appartamenti-papali-vaticano-roma-italia-raffaello-sanzio-da-urbino-1483-1520-noto-come-raffaello-l-affresco-e-stato-probabilmente-dipinto-dal-suo-assistente-di-giulio-romano-78176841.html
RMEF57A1–L'Incendio di Borgo 1514 l incendio di Borgo Stanze di Raffaello ( tanze di Raffaello ) appartamenti papali Vaticano Roma Italia ( Raffaello Sanzio da Urbino 1483 - 1520 noto come Raffaello ) l'affresco è stato probabilmente dipinto dal suo assistente di Giulio Romano
Testa di apostolo circondata da una lingua di fuoco e un Nimbus: frammento di un cartone animato per la discesa dello Spirito Santo. Artista: scuola di Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520). Dimensioni: 10-1/4 x 10-7/8 in. (26,0 x 27,7 cm). Data: 1500-1550. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-apostolo-circondata-da-una-lingua-di-fuoco-e-un-nimbus-frammento-di-un-cartone-animato-per-la-discesa-dello-spirito-santo-artista-scuola-di-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-roma-1483-1520-dimensioni-10-1-4-x-10-7-8-in-26-0-x-27-7-cm-data-1500-1550-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212774355.html
RMPA4KT3–Testa di apostolo circondata da una lingua di fuoco e un Nimbus: frammento di un cartone animato per la discesa dello Spirito Santo. Artista: scuola di Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520). Dimensioni: 10-1/4 x 10-7/8 in. (26,0 x 27,7 cm). Data: 1500-1550. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata dal Capo Apostolo circondato da una lingua di fuoco e da un Nimbus: Frammento di un cartoon per una discesa dello Spirito Santo, 1500–1550, pennello, giallo, arancio, gouache marrone, crema e bianco, 10-1/4 x 10-7/8 poll. (26,0 x 27,7 cm), disegni, Scuola di Raffaello (Raffaello Sanzio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-capo-apostolo-circondato-da-una-lingua-di-fuoco-e-da-un-nimbus-frammento-di-un-cartoon-per-una-discesa-dello-spirito-santo-1500-1550-pennello-giallo-arancio-gouache-marrone-crema-e-bianco-10-1-4-x-10-7-8-poll-26-0-x-27-7-cm-disegni-scuola-di-raffaello-raffaello-sanzio-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953587.html
RF2HW5A0K–Arte ispirata dal Capo Apostolo circondato da una lingua di fuoco e da un Nimbus: Frammento di un cartoon per una discesa dello Spirito Santo, 1500–1550, pennello, giallo, arancio, gouache marrone, crema e bianco, 10-1/4 x 10-7/8 poll. (26,0 x 27,7 cm), disegni, Scuola di Raffaello (Raffaello Sanzio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Raffaello, Raffaello Santi o Sanzio, chiamato (Urbino, 1483-Roma, 1520). Pittore italiano. L'Incendio di Borgo da Giulio Romano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raffaello-raffaello-santi-o-sanzio-chiamato-urbino-1483-roma-1520-pittore-italiano-l-incendio-di-borgo-da-giulio-romano-28582169.html
RMBJE0RN–Raffaello, Raffaello Santi o Sanzio, chiamato (Urbino, 1483-Roma, 1520). Pittore italiano. L'Incendio di Borgo da Giulio Romano.
Moses e Burning Bush da disegno di Raffaello (1483-1520) e presso l'Accademia di Belle Arti di Venezia. Il bush ardente è un oggetto descritto dal Libro dell'Esodo come situato sul Monte Horeb. Secondo la narrazione, il cespuglio era sul fuoco, ma non era consumato dalle fiamme, da qui il nome. Nella narrazione biblica, il cespuglio ardente è il luogo in cui Mosè fu nominato da Dio per guidare gli Israeliti fuori dall'Egitto e in Canaan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moses-e-burning-bush-da-disegno-di-raffaello-1483-1520-e-presso-l-accademia-di-belle-arti-di-venezia-il-bush-ardente-e-un-oggetto-descritto-dal-libro-dell-esodo-come-situato-sul-monte-horeb-secondo-la-narrazione-il-cespuglio-era-sul-fuoco-ma-non-era-consumato-dalle-fiamme-da-qui-il-nome-nella-narrazione-biblica-il-cespuglio-ardente-e-il-luogo-in-cui-mose-fu-nominato-da-dio-per-guidare-gli-israeliti-fuori-dall-egitto-e-in-canaan-image382549601.html
RF2D6AHWN–Moses e Burning Bush da disegno di Raffaello (1483-1520) e presso l'Accademia di Belle Arti di Venezia. Il bush ardente è un oggetto descritto dal Libro dell'Esodo come situato sul Monte Horeb. Secondo la narrazione, il cespuglio era sul fuoco, ma non era consumato dalle fiamme, da qui il nome. Nella narrazione biblica, il cespuglio ardente è il luogo in cui Mosè fu nominato da Dio per guidare gli Israeliti fuori dall'Egitto e in Canaan.
190321-N-PX867-1483 OCEANO PACIFICO (21 marzo 2019) Marines assegnato alla xi Marine Expeditionary Unit (MEU) attendere per un sistema integrato di live-esercitazione antincendio sul ponte di volo di assalto anfibio nave USS Boxer (LHD 4). Marines e marinai treno insieme per aumentare la competenza tattico, letalità e interoperabilità. Boxer in corso è di condurre le operazioni di routine come una parte di USS Boxer anfibio gruppo pronto (ARG) nell'Oceano Pacifico orientale. (U.S. Navy foto di comunicazione di massa di terza classe Justin Whitley) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/190321-n-px867-1483-oceano-pacifico-21-marzo-2019-marines-assegnato-alla-xi-marine-expeditionary-unit-meu-attendere-per-un-sistema-integrato-di-live-esercitazione-antincendio-sul-ponte-di-volo-di-assalto-anfibio-nave-uss-boxer-lhd-4-marines-e-marinai-treno-insieme-per-aumentare-la-competenza-tattico-letalita-e-interoperabilita-boxer-in-corso-e-di-condurre-le-operazioni-di-routine-come-una-parte-di-uss-boxer-anfibio-gruppo-pronto-arg-nell-oceano-pacifico-orientale-u-s-navy-foto-di-comunicazione-di-massa-di-terza-classe-justin-whitley-image241617396.html
RMT12HCM–190321-N-PX867-1483 OCEANO PACIFICO (21 marzo 2019) Marines assegnato alla xi Marine Expeditionary Unit (MEU) attendere per un sistema integrato di live-esercitazione antincendio sul ponte di volo di assalto anfibio nave USS Boxer (LHD 4). Marines e marinai treno insieme per aumentare la competenza tattico, letalità e interoperabilità. Boxer in corso è di condurre le operazioni di routine come una parte di USS Boxer anfibio gruppo pronto (ARG) nell'Oceano Pacifico orientale. (U.S. Navy foto di comunicazione di massa di terza classe Justin Whitley)
Hus, Jan, circa 1370 - 6.7.1415, cecoslovacco (teologo e riformatore), di fronte alla pira di Costanza, in miniatura, cronica di Ulrich di Richenthal, 1483, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hus-jan-circa-1370-6-7-1415-cecoslovacco-teologo-e-riformatore-di-fronte-alla-pira-di-costanza-in-miniatura-cronica-di-ulrich-di-richenthal-1483-48662570.html
RMCR4NGX–Hus, Jan, circa 1370 - 6.7.1415, cecoslovacco (teologo e riformatore), di fronte alla pira di Costanza, in miniatura, cronica di Ulrich di Richenthal, 1483,
Martin Lutero sistemando la bolla papale a Wittenberg (Germania, 1520 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-lutero-sistemando-la-bolla-papale-a-wittenberg-germania-1520-image209747674.html
RMP56R8A–Martin Lutero sistemando la bolla papale a Wittenberg (Germania, 1520
Stanza fuoco nel Borgo: Battaglia di Ostia Raffaello Sanzio da Urbino) Raffaello (Raffaello Santi (1483-1520) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stanza-fuoco-nel-borgo-battaglia-di-ostia-raffaello-sanzio-da-urbino-raffaello-raffaello-santi-1483-1520-image565937058.html
RF2RTMJDP–Stanza fuoco nel Borgo: Battaglia di Ostia Raffaello Sanzio da Urbino) Raffaello (Raffaello Santi (1483-1520)
Il letto del Re di Navarra si è messo in fiamme; Chroniques (Libro tre), circa 1480-1483. Il medico di Carlo II di Navarra gli ordinò di essere avvolto dalla testa ai piedi in un panno di lino impregnato di brandy. Dopo aver cucito il re nella stoffa, invece di tagliare il filo con le forbici, l'assistente femminile utilizzò una candela che immediatamente diede fuoco a tutta la stoffa, e il re fu bruciato vivo. Informazioni aggiuntive: La popolarità della narrazione di Jean Froissart deriva in parte dal gusto dell'autore per le storie drammatiche, esemplificata dalla morte del re di Navarra, mostrata in questa miniatura. F Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-letto-del-re-di-navarra-si-e-messo-in-fiamme-chroniques-libro-tre-circa-1480-1483-il-medico-di-carlo-ii-di-navarra-gli-ordino-di-essere-avvolto-dalla-testa-ai-piedi-in-un-panno-di-lino-impregnato-di-brandy-dopo-aver-cucito-il-re-nella-stoffa-invece-di-tagliare-il-filo-con-le-forbici-l-assistente-femminile-utilizzo-una-candela-che-immediatamente-diede-fuoco-a-tutta-la-stoffa-e-il-re-fu-bruciato-vivo-informazioni-aggiuntive-la-popolarita-della-narrazione-di-jean-froissart-deriva-in-parte-dal-gusto-dell-autore-per-le-storie-drammatiche-esemplificata-dalla-morte-del-re-di-navarra-mostrata-in-questa-miniatura-f-image631215303.html
RM2YJX9FK–Il letto del Re di Navarra si è messo in fiamme; Chroniques (Libro tre), circa 1480-1483. Il medico di Carlo II di Navarra gli ordinò di essere avvolto dalla testa ai piedi in un panno di lino impregnato di brandy. Dopo aver cucito il re nella stoffa, invece di tagliare il filo con le forbici, l'assistente femminile utilizzò una candela che immediatamente diede fuoco a tutta la stoffa, e il re fu bruciato vivo. Informazioni aggiuntive: La popolarità della narrazione di Jean Froissart deriva in parte dal gusto dell'autore per le storie drammatiche, esemplificata dalla morte del re di Navarra, mostrata in questa miniatura. F
Stanza fuoco in Borgo: Fuoco in Borgo Raffaello Sanzio da Urbino) Raffaello (Raffaello Santi (1483-152 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stanza-fuoco-in-borgo-fuoco-in-borgo-raffaello-sanzio-da-urbino-raffaello-raffaello-santi-1483-152-image598515731.html
RF2WNMMWR–Stanza fuoco in Borgo: Fuoco in Borgo Raffaello Sanzio da Urbino) Raffaello (Raffaello Santi (1483-152
230128-N-UI066-1483 MEDITERRANEO (28 gennaio 2023) la portaerei di classe Nimitz USS George H.W. Bush (CVN 77) il capo del comando Nicholas Wallace, spara una pistola di servizio M9 durante un esercizio di fuoco a bordo della nave, 28 gennaio 2023. The George H.W. Bush Carrier Strike Group è in fase di implementazione pianificata negli Stati Uniti Naval Forces Europe area of Operations, impiegato dagli Stati Uniti Sesta flotta per difendere gli interessi degli Stati Uniti, alleati e partner. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/230128-n-ui066-1483-mediterraneo-28-gennaio-2023-la-portaerei-di-classe-nimitz-uss-george-h-w-bush-cvn-77-il-capo-del-comando-nicholas-wallace-spara-una-pistola-di-servizio-m9-durante-un-esercizio-di-fuoco-a-bordo-della-nave-28-gennaio-2023-the-george-h-w-bush-carrier-strike-group-e-in-fase-di-implementazione-pianificata-negli-stati-uniti-naval-forces-europe-area-of-operations-impiegato-dagli-stati-uniti-sesta-flotta-per-difendere-gli-interessi-degli-stati-uniti-alleati-e-partner-image532757105.html
RM2NXN53D–230128-N-UI066-1483 MEDITERRANEO (28 gennaio 2023) la portaerei di classe Nimitz USS George H.W. Bush (CVN 77) il capo del comando Nicholas Wallace, spara una pistola di servizio M9 durante un esercizio di fuoco a bordo della nave, 28 gennaio 2023. The George H.W. Bush Carrier Strike Group è in fase di implementazione pianificata negli Stati Uniti Naval Forces Europe area of Operations, impiegato dagli Stati Uniti Sesta flotta per difendere gli interessi degli Stati Uniti, alleati e partner.
Stanza fuoco nel Borgo: Il giuramento di Leone III Raffaello Sanzio da Urbino) Raffaello (Raffaello Santi (1483-1520) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stanza-fuoco-nel-borgo-il-giuramento-di-leone-iii-raffaello-sanzio-da-urbino-raffaello-raffaello-santi-1483-1520-image565966539.html
RF2RTP02K–Stanza fuoco nel Borgo: Il giuramento di Leone III Raffaello Sanzio da Urbino) Raffaello (Raffaello Santi (1483-1520)
Dacca in Bangladesh. 16 Mar, 2017. Molti shanties in baraccopoli Korail rasa al suolo da un incendio scoppiato nelle prime ore di giovedì, Dhaka, Bangladesh, 16 marzo 2017. Più di 40.000 persone sono state colpite da incendi budella oltre 500 shanties a Korail slum di Dacca Mohakhali della zona oggi. Credito: Suvra Kanti Das/ZUMA filo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dacca-in-bangladesh-16-mar-2017-molti-shanties-in-baraccopoli-korail-rasa-al-suolo-da-un-incendio-scoppiato-nelle-prime-ore-di-giovedi-dhaka-bangladesh-16-marzo-2017-piu-di-40000-persone-sono-state-colpite-da-incendi-budella-oltre-500-shanties-a-korail-slum-di-dacca-mohakhali-della-zona-oggi-credito-suvra-kanti-das-zuma-filo-alamy-live-news-135714875.html
RMHTP9KR–Dacca in Bangladesh. 16 Mar, 2017. Molti shanties in baraccopoli Korail rasa al suolo da un incendio scoppiato nelle prime ore di giovedì, Dhaka, Bangladesh, 16 marzo 2017. Più di 40.000 persone sono state colpite da incendi budella oltre 500 shanties a Korail slum di Dacca Mohakhali della zona oggi. Credito: Suvra Kanti Das/ZUMA filo/Alamy Live News
Fortezza in vista di profilo camminando verso un fuoco a sinistra e conducendo un leone da imbrago, un paesaggio sullo sfondo, stampa, Marco dente, dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (1483-1520), circa 1510-20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fortezza-in-vista-di-profilo-camminando-verso-un-fuoco-a-sinistra-e-conducendo-un-leone-da-imbrago-un-paesaggio-sullo-sfondo-stampa-marco-dente-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-1483-1520-circa-1510-20-168219320.html
RMKNK1CT–Fortezza in vista di profilo camminando verso un fuoco a sinistra e conducendo un leone da imbrago, un paesaggio sullo sfondo, stampa, Marco dente, dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (1483-1520), circa 1510-20
Washington D.C, Distretto di Columbia, USA. 11 Giugno 2020. I ballerini del fuoco alla protesta dei Floyd, Washington, DC .centinaia si riuniscono tutto il giorno per protestare contro la violenza della polizia e per celebrare la cultura, la liberazione e l'uguaglianza afro-americana al Black Lives Matter Plaza, precedentemente noto come 16th e H Street, la strada che conduce alla Casa Bianca. L'umore è ora più esuberante, più di speranza e più festoso che nei giorni scorsi, e forme creative di espressione di resistenza e di sostegno alla comunità stanno emergendo ora per ora. Credit: Amy Katz/ZUMA Wire/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/washington-d-c-distretto-di-columbia-usa-11-giugno-2020-i-ballerini-del-fuoco-alla-protesta-dei-floyd-washington-dc-centinaia-si-riuniscono-tutto-il-giorno-per-protestare-contro-la-violenza-della-polizia-e-per-celebrare-la-cultura-la-liberazione-e-l-uguaglianza-afro-americana-al-black-lives-matter-plaza-precedentemente-noto-come-16th-e-h-street-la-strada-che-conduce-alla-casa-bianca-l-umore-e-ora-piu-esuberante-piu-di-speranza-e-piu-festoso-che-nei-giorni-scorsi-e-forme-creative-di-espressione-di-resistenza-e-di-sostegno-alla-comunita-stanno-emergendo-ora-per-ora-credit-amy-katz-zuma-wire-alamy-live-news-image362038136.html
RM2C1079C–Washington D.C, Distretto di Columbia, USA. 11 Giugno 2020. I ballerini del fuoco alla protesta dei Floyd, Washington, DC .centinaia si riuniscono tutto il giorno per protestare contro la violenza della polizia e per celebrare la cultura, la liberazione e l'uguaglianza afro-americana al Black Lives Matter Plaza, precedentemente noto come 16th e H Street, la strada che conduce alla Casa Bianca. L'umore è ora più esuberante, più di speranza e più festoso che nei giorni scorsi, e forme creative di espressione di resistenza e di sostegno alla comunità stanno emergendo ora per ora. Credit: Amy Katz/ZUMA Wire/Alamy Live News
Una vista sulle rovine della chiesa abbaziale di Santa Maria a North Creake, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-vista-sulle-rovine-della-chiesa-abbaziale-di-santa-maria-a-north-creake-norfolk-inghilterra-regno-unito-europa-175158201.html
RMM4Y421–Una vista sulle rovine della chiesa abbaziale di Santa Maria a North Creake, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito, Europa.
Giovanni Volpato, Italiano, 1733-1803, dopo Bernardino Nocchi, Italiano, 1741-1812, dopo Raffaello, Italiano, 1483-1520, l'Incendio di Borgo, tra 1733 e 1803, incisione stampate con inchiostro nero su carta intessuta, Piastra: 4 7/8 × 29 1/2 pollici (12,4 × 74,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-volpato-italiano-1733-1803-dopo-bernardino-nocchi-italiano-1741-1812-dopo-raffaello-italiano-1483-1520-l-incendio-di-borgo-tra-1733-e-1803-incisione-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-intessuta-piastra-4-7-8-29-1-2-pollici-12-4-74-9-cm-image328711381.html
RM2A2P2M5–Giovanni Volpato, Italiano, 1733-1803, dopo Bernardino Nocchi, Italiano, 1741-1812, dopo Raffaello, Italiano, 1483-1520, l'Incendio di Borgo, tra 1733 e 1803, incisione stampate con inchiostro nero su carta intessuta, Piastra: 4 7/8 × 29 1/2 pollici (12,4 × 74,9 cm
L'Incendio di Borgo (dettaglio); 1514; affresco dipinto dal Italian High Renaissance artista (Raffaello), Raffaello Sanzio da Urbino (1483-1520). L'Incendio di Borgo una pittura presso il Palazzo Apostolico, Città del Vaticano. Essa mostra raffigura un incendio scoppiato nel Borgo di Roma nel 847. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-incendio-di-borgo-dettaglio-1514-affresco-dipinto-dal-italian-high-renaissance-artista-raffaello-raffaello-sanzio-da-urbino-1483-1520-l-incendio-di-borgo-una-pittura-presso-il-palazzo-apostolico-citta-del-vaticano-essa-mostra-raffigura-un-incendio-scoppiato-nel-borgo-di-roma-nel-847-131279321.html
RMHHG835–L'Incendio di Borgo (dettaglio); 1514; affresco dipinto dal Italian High Renaissance artista (Raffaello), Raffaello Sanzio da Urbino (1483-1520). L'Incendio di Borgo una pittura presso il Palazzo Apostolico, Città del Vaticano. Essa mostra raffigura un incendio scoppiato nel Borgo di Roma nel 847.
L'Incendio di Borgo 1514 l incendio di Borgo Stanze di Raffaello ( tanze di Raffaello ) appartamenti papali Vaticano Roma Italia ( Raffaello Sanzio da Urbino 1483 - 1520 noto come Raffaello ) l'affresco è stato probabilmente dipinto dal suo assistente di Giulio Romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-incendio-di-borgo-1514-l-incendio-di-borgo-stanze-di-raffaello-tanze-di-raffaello-appartamenti-papali-vaticano-roma-italia-raffaello-sanzio-da-urbino-1483-1520-noto-come-raffaello-l-affresco-e-stato-probabilmente-dipinto-dal-suo-assistente-di-giulio-romano-78148960.html
RMEF3YP8–L'Incendio di Borgo 1514 l incendio di Borgo Stanze di Raffaello ( tanze di Raffaello ) appartamenti papali Vaticano Roma Italia ( Raffaello Sanzio da Urbino 1483 - 1520 noto come Raffaello ) l'affresco è stato probabilmente dipinto dal suo assistente di Giulio Romano
Di Noè sacrificio; Noè a destra con le sue mani clapsed in preghiera prima di un incendio su un altare, due uomini sacrificare una ram sul terreno e un altro di portare una seconda memoria RAM, due uomini che portano due mucche e un cammello dietro il fuoco. Artista: Marco Dente (italiano, Ravenna, attivo dal 1515-morto 1527 Roma); dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520). Dimensioni: Foglio (rifilati): 8 1/16 x 9 7/16 in. (20,4 × 23,9 cm). Data: ca. 1515-27. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-noe-sacrificio-noe-a-destra-con-le-sue-mani-clapsed-in-preghiera-prima-di-un-incendio-su-un-altare-due-uomini-sacrificare-una-ram-sul-terreno-e-un-altro-di-portare-una-seconda-memoria-ram-due-uomini-che-portano-due-mucche-e-un-cammello-dietro-il-fuoco-artista-marco-dente-italiano-ravenna-attivo-dal-1515-morto-1527-roma-dopo-raphael-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-roma-1483-1520-dimensioni-foglio-rifilati-8-1-16-x-9-7-16-in-20-4-23-9-cm-data-ca-1515-27-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213369672.html
RMPB3R5C–Di Noè sacrificio; Noè a destra con le sue mani clapsed in preghiera prima di un incendio su un altare, due uomini sacrificare una ram sul terreno e un altro di portare una seconda memoria RAM, due uomini che portano due mucche e un cammello dietro il fuoco. Artista: Marco Dente (italiano, Ravenna, attivo dal 1515-morto 1527 Roma); dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520). Dimensioni: Foglio (rifilati): 8 1/16 x 9 7/16 in. (20,4 × 23,9 cm). Data: ca. 1515-27. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata al sacrificio di Noè; Noè a destra con le mani frappesse in preghiera davanti ad un fuoco su un altare, due uomini che sacrificano un ariete a terra e un altro che porta un secondo ariete, due uomini che guidano due mucche e un cammello dietro il fuoco, ca. 1515–27, incisione, foglio (rifinito): 8 1/16, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-sacrificio-di-noe-noe-a-destra-con-le-mani-frappesse-in-preghiera-davanti-ad-un-fuoco-su-un-altare-due-uomini-che-sacrificano-un-ariete-a-terra-e-un-altro-che-porta-un-secondo-ariete-due-uomini-che-guidano-due-mucche-e-un-cammello-dietro-il-fuoco-ca-1515-27-incisione-foglio-rifinito-8-1-16-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462954406.html
RF2HW5B1X–Arte ispirata al sacrificio di Noè; Noè a destra con le mani frappesse in preghiera davanti ad un fuoco su un altare, due uomini che sacrificano un ariete a terra e un altro che porta un secondo ariete, due uomini che guidano due mucche e un cammello dietro il fuoco, ca. 1515–27, incisione, foglio (rifinito): 8 1/16, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Teheran, Iran. 19 Mar 2020. Gli equipaggi di vigili del fuoco che indossano maschere protettive effettuano i lavori di disinfezione dovuti all'epidemia di coronavirus (COVID-19) a Teheran, Iran. Secondo l'ultimo rapporto del Ministero della Salute, 18,407 persone sono state diagnosticate con la SARS-cov-2 che causa il coronavirus della malattia di Covid-19 e 1,284 persone sono morte in Iran. Credit: Rouzbeh Fouladi/ZUMA Wire/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teheran-iran-19-mar-2020-gli-equipaggi-di-vigili-del-fuoco-che-indossano-maschere-protettive-effettuano-i-lavori-di-disinfezione-dovuti-all-epidemia-di-coronavirus-covid-19-a-teheran-iran-secondo-l-ultimo-rapporto-del-ministero-della-salute-18407-persone-sono-state-diagnosticate-con-la-sars-cov-2-che-causa-il-coronavirus-della-malattia-di-covid-19-e-1284-persone-sono-morte-in-iran-credit-rouzbeh-fouladi-zuma-wire-alamy-live-news-image349211978.html
RM2B83YCA–Teheran, Iran. 19 Mar 2020. Gli equipaggi di vigili del fuoco che indossano maschere protettive effettuano i lavori di disinfezione dovuti all'epidemia di coronavirus (COVID-19) a Teheran, Iran. Secondo l'ultimo rapporto del Ministero della Salute, 18,407 persone sono state diagnosticate con la SARS-cov-2 che causa il coronavirus della malattia di Covid-19 e 1,284 persone sono morte in Iran. Credit: Rouzbeh Fouladi/ZUMA Wire/Alamy Live News
Arte ispirata da Fortitude in vista di profilo camminando verso un fuoco a sinistra e conducendo un leone arniciato, un paesaggio sullo sfondo, ca. 1510–20, incisione, foglio: 10 3/16 x 7 3/16 poll. (25,8 x 18,3 cm), Prints, Marco dente (italiano, Ravenna, attivo da Roma del 1515-morto 1527), dopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-fortitude-in-vista-di-profilo-camminando-verso-un-fuoco-a-sinistra-e-conducendo-un-leone-arniciato-un-paesaggio-sullo-sfondo-ca-1510-20-incisione-foglio-10-3-16-x-7-3-16-poll-25-8-x-18-3-cm-prints-marco-dente-italiano-ravenna-attivo-da-roma-del-1515-morto-1527-dopo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998904.html
RF2HW7BR4–Arte ispirata da Fortitude in vista di profilo camminando verso un fuoco a sinistra e conducendo un leone arniciato, un paesaggio sullo sfondo, ca. 1510–20, incisione, foglio: 10 3/16 x 7 3/16 poll. (25,8 x 18,3 cm), Prints, Marco dente (italiano, Ravenna, attivo da Roma del 1515-morto 1527), dopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Martin Lutero : l'eroe della riforma 1483-1546 / di Henry Eyster Jacobs . ed già prima di me tooknotice. Tuttavia, il sonno di questa vita e di quella della vita futura differiscono; poiché in questa vita, l'uomo, affaticato dal suo lavoro quotidiano, alla caduta notturna va a sibilo, come in pace, a dormire lì, e gode di riposo; norfa sa nulla di male, sia di fuoco o di omicidio. Ma l'anima non dorme in tal modo, butveglia ed sperimenta visioni di angeli e simili. La questione della punizione immediata dell'uomo senza testa alla morte è una questione su cui egli si è ripetuto poco disposto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-lutero-l-eroe-della-riforma-1483-1546-di-henry-eyster-jacobs-ed-gia-prima-di-me-tooknotice-tuttavia-il-sonno-di-questa-vita-e-di-quella-della-vita-futura-differiscono-poiche-in-questa-vita-l-uomo-affaticato-dal-suo-lavoro-quotidiano-alla-caduta-notturna-va-a-sibilo-come-in-pace-a-dormire-li-e-gode-di-riposo-norfa-sa-nulla-di-male-sia-di-fuoco-o-di-omicidio-ma-l-anima-non-dorme-in-tal-modo-butveglia-ed-sperimenta-visioni-di-angeli-e-simili-la-questione-della-punizione-immediata-dell-uomo-senza-testa-alla-morte-e-una-questione-su-cui-egli-si-e-ripetuto-poco-disposto-image343101954.html
RM2AX5J16–Martin Lutero : l'eroe della riforma 1483-1546 / di Henry Eyster Jacobs . ed già prima di me tooknotice. Tuttavia, il sonno di questa vita e di quella della vita futura differiscono; poiché in questa vita, l'uomo, affaticato dal suo lavoro quotidiano, alla caduta notturna va a sibilo, come in pace, a dormire lì, e gode di riposo; norfa sa nulla di male, sia di fuoco o di omicidio. Ma l'anima non dorme in tal modo, butveglia ed sperimenta visioni di angeli e simili. La questione della punizione immediata dell'uomo senza testa alla morte è una questione su cui egli si è ripetuto poco disposto
Arte ispirata da Fortitude in vista di profilo camminando verso un fuoco a sinistra e conducendo un leone arniciato, un paesaggio sullo sfondo, ca. 1515–27, incisione, foglio (tagliato): 10 1/4 x 7 5/16 poll. (26 x 18,5 cm), Prints, Marco dente (italiano, Ravenna, attivo da Roma del 1515-morto 1527), dopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-fortitude-in-vista-di-profilo-camminando-verso-un-fuoco-a-sinistra-e-conducendo-un-leone-arniciato-un-paesaggio-sullo-sfondo-ca-1515-27-incisione-foglio-tagliato-10-1-4-x-7-5-16-poll-26-x-18-5-cm-prints-marco-dente-italiano-ravenna-attivo-da-roma-del-1515-morto-1527-dopo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462955543.html
RF2HW5CEF–Arte ispirata da Fortitude in vista di profilo camminando verso un fuoco a sinistra e conducendo un leone arniciato, un paesaggio sullo sfondo, ca. 1515–27, incisione, foglio (tagliato): 10 1/4 x 7 5/16 poll. (26 x 18,5 cm), Prints, Marco dente (italiano, Ravenna, attivo da Roma del 1515-morto 1527), dopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giovanni Volpato, italiano, 1733-1803, dopo Bernardino Nocchi, italiano, 1741-1812, dopo Raffaello, italiano, 1483-1520, il fuoco nel Borgo, tra il 1733 e il 1803, incisione stampata in inchiostro nero su carta di vece, piatto: 4 7/8 × 29 1/2 pollici (12,4 × 74,9 cm), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-volpato-italiano-1733-1803-dopo-bernardino-nocchi-italiano-1741-1812-dopo-raffaello-italiano-1483-1520-il-fuoco-nel-borgo-tra-il-1733-e-il-1803-incisione-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-di-vece-piatto-4-7-8-29-1-2-pollici-12-4-74-9-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349810558.html
RF2B936X6–Giovanni Volpato, italiano, 1733-1803, dopo Bernardino Nocchi, italiano, 1741-1812, dopo Raffaello, italiano, 1483-1520, il fuoco nel Borgo, tra il 1733 e il 1803, incisione stampata in inchiostro nero su carta di vece, piatto: 4 7/8 × 29 1/2 pollici (12,4 × 74,9 cm), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) il fuoco nel Borgo (dettaglio) 1514 affresco stanza dell'Incendio di Borgo, Palazzi Pontifici, Vaticano le figure in primo piano cercano disperatamente di spegnere l'incendio. --- parole chiave: --------------- Autore: RAFFAELLO Sanzio titolo: Il fuoco nel Borgo (dettaglio) linea temporale: 1501-1550 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Religioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sanzio-b-1483-urbino-d-1520-roma-il-fuoco-nel-borgo-dettaglio-1514-affresco-stanza-dell-incendio-di-borgo-palazzi-pontifici-vaticano-le-figure-in-primo-piano-cercano-disperatamente-di-spegnere-l-incendio-parole-chiave-autore-raffaello-sanzio-titolo-il-fuoco-nel-borgo-dettaglio-linea-temporale-1501-1550-scuola-italiano-forma-pittura-tipo-religioso-image604710155.html
RM2X3PWY7–RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) il fuoco nel Borgo (dettaglio) 1514 affresco stanza dell'Incendio di Borgo, Palazzi Pontifici, Vaticano le figure in primo piano cercano disperatamente di spegnere l'incendio. --- parole chiave: --------------- Autore: RAFFAELLO Sanzio titolo: Il fuoco nel Borgo (dettaglio) linea temporale: 1501-1550 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Religioso
Una vista sulle rovine della chiesa abbaziale di Santa Maria a North Creake, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-vista-sulle-rovine-della-chiesa-abbaziale-di-santa-maria-a-north-creake-norfolk-inghilterra-regno-unito-europa-175158143.html
RMM4Y3YY–Una vista sulle rovine della chiesa abbaziale di Santa Maria a North Creake, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito, Europa.
Il conflitto, la guerra nel Medioevo, armi, macchina di lancio, colpo di cannone pistola con fuoco Contatto, Xilografia, S. 359, (Liber decimus), 1483, Roberto Valturio: [De re militari]. Verona: [Boninus de Boninis], [1483 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-conflitto-la-guerra-nel-medioevo-armi-macchina-di-lancio-colpo-di-cannone-pistola-con-fuoco-contatto-xilografia-s-359-liber-decimus-1483-roberto-valturio-de-re-militari-verona-boninus-de-boninis-1483-image328742289.html
RM2A2RE41–Il conflitto, la guerra nel Medioevo, armi, macchina di lancio, colpo di cannone pistola con fuoco Contatto, Xilografia, S. 359, (Liber decimus), 1483, Roberto Valturio: [De re militari]. Verona: [Boninus de Boninis], [1483
La fortezza nella vista di profilo a camminare verso un fuoco a sinistra e leader di un imbrigliato lion, un paesaggio in background. Artista: Marco Dente (italiano, Ravenna, attivo dal 1515-morto 1527 Roma); dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520); o Tommaso Vincidor (Tommaso di Andrea) (italiano, Bologna ca. 1517-ca. 1536 Breda (?). Dimensioni: Foglio (rifilati): 10 1/4 × 7 5/16 in. (26 × 18,5 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca Roma 1478-1562). Data: ca. 1515-27. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fortezza-nella-vista-di-profilo-a-camminare-verso-un-fuoco-a-sinistra-e-leader-di-un-imbrigliato-lion-un-paesaggio-in-background-artista-marco-dente-italiano-ravenna-attivo-dal-1515-morto-1527-roma-dopo-raphael-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-roma-1483-1520-o-tommaso-vincidor-tommaso-di-andrea-italiano-bologna-ca-1517-ca-1536-breda-dimensioni-foglio-rifilati-10-1-4-7-5-16-in-26-18-5-cm-editore-antonio-salamanca-salamanca-roma-1478-1562-data-ca-1515-27-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212898623.html
RMPAAAA7–La fortezza nella vista di profilo a camminare verso un fuoco a sinistra e leader di un imbrigliato lion, un paesaggio in background. Artista: Marco Dente (italiano, Ravenna, attivo dal 1515-morto 1527 Roma); dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520); o Tommaso Vincidor (Tommaso di Andrea) (italiano, Bologna ca. 1517-ca. 1536 Breda (?). Dimensioni: Foglio (rifilati): 10 1/4 × 7 5/16 in. (26 × 18,5 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca Roma 1478-1562). Data: ca. 1515-27. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Martin Lutero : l'eroe della riforma 1483-1546 / di Henry Eyster Jacobs . n, che cosa mai potrebbe essere bruciato, semplicemente perché non avevano l'autorità temayors, o perché il fuoco forse ha rotto fuori alla casa dei sindaci? Non tutti i cittadini sono tenuti a chiamare il resto in questo caso? Quanto moreshould questo sia fatto nella città spirituale di Cristo, eitherat il governo dei Papi o dovunque esso sia! Thelike accade se un nemico attacca una città. Il primo torouse up il resto guadagna gloria e grazie. Con questi principi fissati, egli procede alla theconsideration delle questioni che dovrebbero essere trattati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-lutero-l-eroe-della-riforma-1483-1546-di-henry-eyster-jacobs-n-che-cosa-mai-potrebbe-essere-bruciato-semplicemente-perche-non-avevano-l-autorita-temayors-o-perche-il-fuoco-forse-ha-rotto-fuori-alla-casa-dei-sindaci-non-tutti-i-cittadini-sono-tenuti-a-chiamare-il-resto-in-questo-caso-quanto-moreshould-questo-sia-fatto-nella-citta-spirituale-di-cristo-eitherat-il-governo-dei-papi-o-dovunque-esso-sia-thelike-accade-se-un-nemico-attacca-una-citta-il-primo-torouse-up-il-resto-guadagna-gloria-e-grazie-con-questi-principi-fissati-egli-procede-alla-theconsideration-delle-questioni-che-dovrebbero-essere-trattati-image343200768.html
RM2AXA428–Martin Lutero : l'eroe della riforma 1483-1546 / di Henry Eyster Jacobs . n, che cosa mai potrebbe essere bruciato, semplicemente perché non avevano l'autorità temayors, o perché il fuoco forse ha rotto fuori alla casa dei sindaci? Non tutti i cittadini sono tenuti a chiamare il resto in questo caso? Quanto moreshould questo sia fatto nella città spirituale di Cristo, eitherat il governo dei Papi o dovunque esso sia! Thelike accade se un nemico attacca una città. Il primo torouse up il resto guadagna gloria e grazie. Con questi principi fissati, egli procede alla theconsideration delle questioni che dovrebbero essere trattati
Il Letto del Re di Navarra si è posto sul fuoco, Maestro della Getty Froissart (fiammingo, attivo circa 1475 - 1485), Bruges, Belgio, circa 1480 - 1483, colori della Tempera, foglia d'oro, vernice d'oro, e inchiostro su pergamena, foglia: 48 x 35 cm (18 7,8 x 13 3,4 pollici, reimmaginata da Gibon, design di luce calda e allegra di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-letto-del-re-di-navarra-si-e-posto-sul-fuoco-maestro-della-getty-froissart-fiammingo-attivo-circa-1475-1485-bruges-belgio-circa-1480-1483-colori-della-tempera-foglia-d-oro-vernice-d-oro-e-inchiostro-su-pergamena-foglia-48-x-35-cm-18-7-8-x-13-3-4-pollici-reimmaginata-da-gibon-design-di-luce-calda-e-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350023029.html
RF2B9CWXD–Il Letto del Re di Navarra si è posto sul fuoco, Maestro della Getty Froissart (fiammingo, attivo circa 1475 - 1485), Bruges, Belgio, circa 1480 - 1483, colori della Tempera, foglia d'oro, vernice d'oro, e inchiostro su pergamena, foglia: 48 x 35 cm (18 7,8 x 13 3,4 pollici, reimmaginata da Gibon, design di luce calda e allegra di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) il fuoco nel Borgo (dettaglio) 1514 affresco stanza dell'Incendio di Borgo, Palazzi Pontifici, Vaticano le figure in primo piano cercano disperatamente di spegnere l'incendio. --- parole chiave: --------------- Autore: RAFFAELLO Sanzio titolo: Il fuoco nel Borgo (dettaglio) linea temporale: 1501-1550 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Religioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sanzio-b-1483-urbino-d-1520-roma-il-fuoco-nel-borgo-dettaglio-1514-affresco-stanza-dell-incendio-di-borgo-palazzi-pontifici-vaticano-le-figure-in-primo-piano-cercano-disperatamente-di-spegnere-l-incendio-parole-chiave-autore-raffaello-sanzio-titolo-il-fuoco-nel-borgo-dettaglio-linea-temporale-1501-1550-scuola-italiano-forma-pittura-tipo-religioso-image604797533.html
RM2X3XWBW–RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) il fuoco nel Borgo (dettaglio) 1514 affresco stanza dell'Incendio di Borgo, Palazzi Pontifici, Vaticano le figure in primo piano cercano disperatamente di spegnere l'incendio. --- parole chiave: --------------- Autore: RAFFAELLO Sanzio titolo: Il fuoco nel Borgo (dettaglio) linea temporale: 1501-1550 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Religioso
I dettagli architettonici delle rovine della chiesa abbaziale di Santa Maria a North Creake, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-dettagli-architettonici-delle-rovine-della-chiesa-abbaziale-di-santa-maria-a-north-creake-norfolk-inghilterra-regno-unito-europa-175158326.html
RMM4Y46E–I dettagli architettonici delle rovine della chiesa abbaziale di Santa Maria a North Creake, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito, Europa.
Altre meravigliose macchina, la guerra nel Medioevo, armi, macchina di lancio, vari cannon fucili a canna liscia con il fuoco contatto, xilografia, p. 362, (Liber decimus), 1483, Roberto Valturio: [De re militari]. Verona: [Boninus de Boninis], [1483 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altre-meravigliose-macchina-la-guerra-nel-medioevo-armi-macchina-di-lancio-vari-cannon-fucili-a-canna-liscia-con-il-fuoco-contatto-xilografia-p-362-liber-decimus-1483-roberto-valturio-de-re-militari-verona-boninus-de-boninis-1483-image328742287.html
RM2A2RE3Y–Altre meravigliose macchina, la guerra nel Medioevo, armi, macchina di lancio, vari cannon fucili a canna liscia con il fuoco contatto, xilografia, p. 362, (Liber decimus), 1483, Roberto Valturio: [De re militari]. Verona: [Boninus de Boninis], [1483
Figura allegorica della fede, Marc Antonio Raimondi, italiano, 1483 – 1527, incisione su carta, figura femminile in piedi in una nicchia, rivolta a metà sinistra e puntando ad un raggio di fuoco, in alto a sinistra., Bologna, Italia, ca. 1500, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-allegorica-della-fede-marc-antonio-raimondi-italiano-1483-1527-incisione-su-carta-figura-femminile-in-piedi-in-una-nicchia-rivolta-a-meta-sinistra-e-puntando-ad-un-raggio-di-fuoco-in-alto-a-sinistra-bologna-italia-ca-1500-stampa-image391198609.html
RM2DMCHPW–Figura allegorica della fede, Marc Antonio Raimondi, italiano, 1483 – 1527, incisione su carta, figura femminile in piedi in una nicchia, rivolta a metà sinistra e puntando ad un raggio di fuoco, in alto a sinistra., Bologna, Italia, ca. 1500, Stampa
Raffaello, Raffaello Santi o Sanzio, chiamato (Urbino, 1483-Roma, 1520). Pittore italiano. L'Incendio di Borgo da Giulio Romano (1514). Dettaglio. Opera commissionata da papa Giulio II nel 1508 per decorare le camere nuove. Le Stanze di Raffaello. Vaticano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-raffaello-santi-o-sanzio-chiamato-urbino-1483-roma-1520-pittore-italiano-l-incendio-di-borgo-da-giulio-romano-1514-dettaglio-opera-commissionata-da-papa-giulio-ii-nel-1508-per-decorare-le-camere-nuove-le-stanze-di-raffaello-vaticano-image219993049.html
RMPNWFAH–Raffaello, Raffaello Santi o Sanzio, chiamato (Urbino, 1483-Roma, 1520). Pittore italiano. L'Incendio di Borgo da Giulio Romano (1514). Dettaglio. Opera commissionata da papa Giulio II nel 1508 per decorare le camere nuove. Le Stanze di Raffaello. Vaticano.
Incendio di Borgo (recto), leggero schizzo dell'Incendio di Borgo (verso), 1726/1750, Ottaviano Dandini (Italiano, c. 1706-1750), dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raphael (Italiano, 1483-1520), l'Italia, gesso rosso (recto e verso) su avorio carta vergata, 374 x 503 mm (max Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incendio-di-borgo-recto-leggero-schizzo-dell-incendio-di-borgo-verso-1726-1750-ottaviano-dandini-italiano-c-1706-1750-dopo-raffaello-sanzio-chiamato-raphael-italiano-1483-1520-l-italia-gesso-rosso-recto-e-verso-su-avorio-carta-vergata-374-x-503-mm-max-image328635162.html
RM2A2JHE2–Incendio di Borgo (recto), leggero schizzo dell'Incendio di Borgo (verso), 1726/1750, Ottaviano Dandini (Italiano, c. 1706-1750), dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raphael (Italiano, 1483-1520), l'Italia, gesso rosso (recto e verso) su avorio carta vergata, 374 x 503 mm (max
Zeus e Ganymede, Michelangelo Maestri, italiano, d. 1812, Raffaello, (italiano, 1483-1520), pennello e tempera su carta pesante, Zeus, seduto sul trono, tiene il fuoco nella mano destra, mentre la mano sinistra poggia sulla spalla del giovane Ganymede, che tiene un salvatore nella mano sinistra. Accanto a Zeus si trova un'aquila, e sotto, in un rainbox i segni zodiacali di un leone, un granchio e scale. Forse dopo le decorazioni per gli appartamenti del cardinale Bibbiena in Vaticano, Roma, Italia, ca. 1802, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zeus-e-ganymede-michelangelo-maestri-italiano-d-1812-raffaello-italiano-1483-1520-pennello-e-tempera-su-carta-pesante-zeus-seduto-sul-trono-tiene-il-fuoco-nella-mano-destra-mentre-la-mano-sinistra-poggia-sulla-spalla-del-giovane-ganymede-che-tiene-un-salvatore-nella-mano-sinistra-accanto-a-zeus-si-trova-un-aquila-e-sotto-in-un-rainbox-i-segni-zodiacali-di-un-leone-un-granchio-e-scale-forse-dopo-le-decorazioni-per-gli-appartamenti-del-cardinale-bibbiena-in-vaticano-roma-italia-ca-1802-disegno-image391188447.html
RM2DMC4RY–Zeus e Ganymede, Michelangelo Maestri, italiano, d. 1812, Raffaello, (italiano, 1483-1520), pennello e tempera su carta pesante, Zeus, seduto sul trono, tiene il fuoco nella mano destra, mentre la mano sinistra poggia sulla spalla del giovane Ganymede, che tiene un salvatore nella mano sinistra. Accanto a Zeus si trova un'aquila, e sotto, in un rainbox i segni zodiacali di un leone, un granchio e scale. Forse dopo le decorazioni per gli appartamenti del cardinale Bibbiena in Vaticano, Roma, Italia, ca. 1802, disegno
Martin Lutero : l'eroe della riforma 1483-1546 / di Henry Eyster Jacobs . g up il fuoco, e cantando il te Deum.Their youthful ardor trovato l'espressione in pro-ceinings che Lutero pensò necessario il nextday, alle sue conferenze, per censurare. Conversavano la bruciatura in una questione di sport, cantando funeralinni sulle braci in scadenza, e poi, tornando a Wittenberg, procurati un carro, e passarono per le strade in processione, raccogliendo quantità di largequantità dei libri degli avversari di Luteri, e con loro hanno causato le fiamme al tobe disinfestante iniziato di nuovo. Con Lutero, tuttavia, t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-lutero-l-eroe-della-riforma-1483-1546-di-henry-eyster-jacobs-g-up-il-fuoco-e-cantando-il-te-deum-their-youthful-ardor-trovato-l-espressione-in-pro-ceinings-che-lutero-penso-necessario-il-nextday-alle-sue-conferenze-per-censurare-conversavano-la-bruciatura-in-una-questione-di-sport-cantando-funeralinni-sulle-braci-in-scadenza-e-poi-tornando-a-wittenberg-procurati-un-carro-e-passarono-per-le-strade-in-processione-raccogliendo-quantita-di-largequantita-dei-libri-degli-avversari-di-luteri-e-con-loro-hanno-causato-le-fiamme-al-tobe-disinfestante-iniziato-di-nuovo-con-lutero-tuttavia-t-image343126839.html
RM2AX6NNY–Martin Lutero : l'eroe della riforma 1483-1546 / di Henry Eyster Jacobs . g up il fuoco, e cantando il te Deum.Their youthful ardor trovato l'espressione in pro-ceinings che Lutero pensò necessario il nextday, alle sue conferenze, per censurare. Conversavano la bruciatura in una questione di sport, cantando funeralinni sulle braci in scadenza, e poi, tornando a Wittenberg, procurati un carro, e passarono per le strade in processione, raccogliendo quantità di largequantità dei libri degli avversari di Luteri, e con loro hanno causato le fiamme al tobe disinfestante iniziato di nuovo. Con Lutero, tuttavia, t
Di Noè sacrificio; Noè a destra con le sue mani clapsed in preghiera prima di un incendio su un altare, due uomini sacrificare una ram Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-di-noe-sacrificio-noe-a-destra-con-le-sue-mani-clapsed-in-preghiera-prima-di-un-incendio-su-un-altare-due-uomini-sacrificare-una-ram-162510553.html
RMKCAYT9–Di Noè sacrificio; Noè a destra con le sue mani clapsed in preghiera prima di un incendio su un altare, due uomini sacrificare una ram
La fortezza nella vista di profilo a camminare verso un fuoco a sinistra e leader di un imbrigliato lion, un paesaggio in background Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fortezza-nella-vista-di-profilo-a-camminare-verso-un-fuoco-a-sinistra-e-leader-di-un-imbrigliato-lion-un-paesaggio-in-background-162523780.html
RMKCBGMM–La fortezza nella vista di profilo a camminare verso un fuoco a sinistra e leader di un imbrigliato lion, un paesaggio in background
Fuoco nel Borgo (recto), lieve schizzo del fuoco nel Borgo (verso), 1726/1750, Ottaviano Dandini (italiano, c. 1706-1750), dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raffaello (italiano, 1483-1520), Italia, gesso rosso (recto e verso) su carta avorio posata, 374 x 503 mm (max.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuoco-nel-borgo-recto-lieve-schizzo-del-fuoco-nel-borgo-verso-1726-1750-ottaviano-dandini-italiano-c-1706-1750-dopo-raffaello-sanzio-chiamato-raffaello-italiano-1483-1520-italia-gesso-rosso-recto-e-verso-su-carta-avorio-posata-374-x-503-mm-max-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349700718.html
RF2B8X6RA–Fuoco nel Borgo (recto), lieve schizzo del fuoco nel Borgo (verso), 1726/1750, Ottaviano Dandini (italiano, c. 1706-1750), dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raffaello (italiano, 1483-1520), Italia, gesso rosso (recto e verso) su carta avorio posata, 374 x 503 mm (max.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La fortezza nella vista di profilo a camminare verso un fuoco a sinistra e leader di un imbrigliato lion, un paesaggio in background Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fortezza-nella-vista-di-profilo-a-camminare-verso-un-fuoco-a-sinistra-e-leader-di-un-imbrigliato-lion-un-paesaggio-in-background-162510944.html
RMKCB0A8–La fortezza nella vista di profilo a camminare verso un fuoco a sinistra e leader di un imbrigliato lion, un paesaggio in background
RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) il fuoco nel Borgo 1514 affresco, larghezza alla base: 670 cm stanza dell'Incendio di Borgo, Palazzi Pontifici, Vaticano l'incendio nel Borgo è il più complesso dei quattro episodi della stanza dell'Incendio di Borgo. È ricca di riferimenti all'antichità classica, all'architettura medievale al tempo dell'affermazione della Chiesa e ai temi utilizzati dagli artisti contemporanei. Celebra l'intercessione di Leone IV, per grazia della quale si estinse un incendio che si diffuse attraverso il Borgo, una sezione popolare di Roma vicino alla Basilica di San Pietro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sanzio-b-1483-urbino-d-1520-roma-il-fuoco-nel-borgo-1514-affresco-larghezza-alla-base-670-cm-stanza-dell-incendio-di-borgo-palazzi-pontifici-vaticano-l-incendio-nel-borgo-e-il-piu-complesso-dei-quattro-episodi-della-stanza-dell-incendio-di-borgo-e-ricca-di-riferimenti-all-antichita-classica-all-architettura-medievale-al-tempo-dell-affermazione-della-chiesa-e-ai-temi-utilizzati-dagli-artisti-contemporanei-celebra-l-intercessione-di-leone-iv-per-grazia-della-quale-si-estinse-un-incendio-che-si-diffuse-attraverso-il-borgo-una-sezione-popolare-di-roma-vicino-alla-basilica-di-san-pietro-image604710156.html
RM2X3PWY8–RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) il fuoco nel Borgo 1514 affresco, larghezza alla base: 670 cm stanza dell'Incendio di Borgo, Palazzi Pontifici, Vaticano l'incendio nel Borgo è il più complesso dei quattro episodi della stanza dell'Incendio di Borgo. È ricca di riferimenti all'antichità classica, all'architettura medievale al tempo dell'affermazione della Chiesa e ai temi utilizzati dagli artisti contemporanei. Celebra l'intercessione di Leone IV, per grazia della quale si estinse un incendio che si diffuse attraverso il Borgo, una sezione popolare di Roma vicino alla Basilica di San Pietro
I dettagli architettonici della chiesa abbaziale di Santa Maria a North Creake, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-dettagli-architettonici-della-chiesa-abbaziale-di-santa-maria-a-north-creake-norfolk-inghilterra-regno-unito-europa-175158400.html
RMM4Y494–I dettagli architettonici della chiesa abbaziale di Santa Maria a North Creake, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito, Europa.
Incendio di Borgo (recto); lieve schizzo dell'Incendio di Borgo (verso). Ottaviano Dandini (Italiano, c. 1706-1750); dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raphael (Italiano, 1483-1520). Data: 1725-1750. Dimensioni: 374 x 503 mm (max). Gesso rosso (recto e verso) su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incendio-di-borgo-recto-lieve-schizzo-dell-incendio-di-borgo-verso-ottaviano-dandini-italiano-c-1706-1750-dopo-raffaello-sanzio-chiamato-raphael-italiano-1483-1520-data-1725-1750-dimensioni-374-x-503-mm-max-gesso-rosso-recto-e-verso-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239973665.html
RMRXBMT1–Incendio di Borgo (recto); lieve schizzo dell'Incendio di Borgo (verso). Ottaviano Dandini (Italiano, c. 1706-1750); dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raphael (Italiano, 1483-1520). Data: 1725-1750. Dimensioni: 374 x 503 mm (max). Gesso rosso (recto e verso) su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) filosofia (tondo soffitto) 1509-11 affresco, diametro 180 cm stanza della Segnatura, Palazzi Pontifici, Vaticano la donna in trono è avvolta in un indumento di quattro colori, ciascuno dei quali rappresenta uno dei quattro elementi, che a loro volta sono simboleggiate dal loro schema. Il blu è per le stelle (aria), il rosso per le lingue della fiamma (fuoco), il verde per i pesci (acqua) e il marrone dorato per la flora (terra). Philosophy detiene due libri con i titoli "morale" e "natura", mentre due genii contengono testi con le parole di Cicerone Causarum Cognit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sanzio-b-1483-urbino-d-1520-roma-filosofia-tondo-soffitto-1509-11-affresco-diametro-180-cm-stanza-della-segnatura-palazzi-pontifici-vaticano-la-donna-in-trono-e-avvolta-in-un-indumento-di-quattro-colori-ciascuno-dei-quali-rappresenta-uno-dei-quattro-elementi-che-a-loro-volta-sono-simboleggiate-dal-loro-schema-il-blu-e-per-le-stelle-aria-il-rosso-per-le-lingue-della-fiamma-fuoco-il-verde-per-i-pesci-acqua-e-il-marrone-dorato-per-la-flora-terra-philosophy-detiene-due-libri-con-i-titoli-morale-e-natura-mentre-due-genii-contengono-testi-con-le-parole-di-cicerone-causarum-cognit-image604710048.html
RM2X3PWRC–RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) filosofia (tondo soffitto) 1509-11 affresco, diametro 180 cm stanza della Segnatura, Palazzi Pontifici, Vaticano la donna in trono è avvolta in un indumento di quattro colori, ciascuno dei quali rappresenta uno dei quattro elementi, che a loro volta sono simboleggiate dal loro schema. Il blu è per le stelle (aria), il rosso per le lingue della fiamma (fuoco), il verde per i pesci (acqua) e il marrone dorato per la flora (terra). Philosophy detiene due libri con i titoli "morale" e "natura", mentre due genii contengono testi con le parole di Cicerone Causarum Cognit
I dettagli architettonici della chiesa abbaziale di Santa Maria a North Creake, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-dettagli-architettonici-della-chiesa-abbaziale-di-santa-maria-a-north-creake-norfolk-inghilterra-regno-unito-europa-175158258.html
RMM4Y442–I dettagli architettonici della chiesa abbaziale di Santa Maria a North Creake, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito, Europa.
Martin Luther, (Eisleben, 1483, Eisleben, 1546). Riformatore tedesco. Dottore in Teologia e sacerdote agostiniano. In 1517, ha delineato le principali tesi del luteranesimo in Wittenberg. Egli è stato scomunicato nel 1520. Lutero brucia la bolla papale "Exsurge Domine '(1520) di papa Leone X. Il diciannovesimo secolo incisione colorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-luther-eisleben-1483-eisleben-1546-riformatore-tedesco-dottore-in-teologia-e-sacerdote-agostiniano-in-1517-ha-delineato-le-principali-tesi-del-luteranesimo-in-wittenberg-egli-e-stato-scomunicato-nel-1520-lutero-brucia-la-bolla-papale-exsurge-domine-1520-di-papa-leone-x-il-diciannovesimo-secolo-incisione-colorata-image231178248.html
RMRC3260–Martin Luther, (Eisleben, 1483, Eisleben, 1546). Riformatore tedesco. Dottore in Teologia e sacerdote agostiniano. In 1517, ha delineato le principali tesi del luteranesimo in Wittenberg. Egli è stato scomunicato nel 1520. Lutero brucia la bolla papale "Exsurge Domine '(1520) di papa Leone X. Il diciannovesimo secolo incisione colorata.
Martin Luther, (Eisleben, 1483, Eisleben, 1546). Riformatore tedesco. Dottore in Teologia e sacerdote agostiniano. In 1517, ha delineato le principali tesi del luteranesimo in Wittenberg. Egli è stato scomunicato nel 1520. Lutero brucia la bolla papale "Exsurge Domine '(1520) di papa Leone X. ottocento incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-luther-eisleben-1483-eisleben-1546-riformatore-tedesco-dottore-in-teologia-e-sacerdote-agostiniano-in-1517-ha-delineato-le-principali-tesi-del-luteranesimo-in-wittenberg-egli-e-stato-scomunicato-nel-1520-lutero-brucia-la-bolla-papale-exsurge-domine-1520-di-papa-leone-x-ottocento-incisione-image219974310.html
RMPNTKDA–Martin Luther, (Eisleben, 1483, Eisleben, 1546). Riformatore tedesco. Dottore in Teologia e sacerdote agostiniano. In 1517, ha delineato le principali tesi del luteranesimo in Wittenberg. Egli è stato scomunicato nel 1520. Lutero brucia la bolla papale "Exsurge Domine '(1520) di papa Leone X. ottocento incisione.
Coraggio. Marco Dente da Ravenna (italiano, attivo 1515-1527); dopo Giulio Pippi, detto Giulio Romano (Italiano, c. 1499-1546). Data: 1511-1526. Dimensioni: 261.5 x 187 mm. Incisione, stampato in nero su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coraggio-marco-dente-da-ravenna-italiano-attivo-1515-1527-dopo-giulio-pippi-detto-giulio-romano-italiano-c-1499-1546-data-1511-1526-dimensioni-261-5-x-187-mm-incisione-stampato-in-nero-su-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239865713.html
RMRX6R4H–Coraggio. Marco Dente da Ravenna (italiano, attivo 1515-1527); dopo Giulio Pippi, detto Giulio Romano (Italiano, c. 1499-1546). Data: 1511-1526. Dimensioni: 261.5 x 187 mm. Incisione, stampato in nero su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.