Inchiostro e inchiostro opaco su carta Immagini Stock
Goose Preening ITS Tail', Folio dal Bellini Album, Album Leaf, ca. 1600, Attribuito alla Cina, inchiostro, acquerello opaco su carta, H. 17 7/8 in. (45,4 cm), W. 12 1/2 in. (31,7 cm), Codices Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goose-preening-its-tail-folio-dal-bellini-album-album-leaf-ca-1600-attribuito-alla-cina-inchiostro-acquerello-opaco-su-carta-h-17-7-8-in-45-4-cm-w-12-1-2-in-31-7-cm-codices-image344672855.html
RM2B0N5MR–Goose Preening ITS Tail', Folio dal Bellini Album, Album Leaf, ca. 1600, Attribuito alla Cina, inchiostro, acquerello opaco su carta, H. 17 7/8 in. (45,4 cm), W. 12 1/2 in. (31,7 cm), Codices
Ispirato da Folios da un manoscritto illustrato dello Shahnama di Firdawsi, inchiostro, acquerello opaco su carta, fine 17th secolo, Safavid, Safavid, testo: 10 5/8 x 5 7/8 pollici, 27 x 15 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-folios-da-un-manoscritto-illustrato-dello-shahnama-di-firdawsi-inchiostro-acquerello-opaco-su-carta-fine-17th-secolo-safavid-safavid-testo-10-5-8-x-5-7-8-pollici-27-x-15-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459252779.html
RF2HK4NGY–Ispirato da Folios da un manoscritto illustrato dello Shahnama di Firdawsi, inchiostro, acquerello opaco su carta, fine 17th secolo, Safavid, Safavid, testo: 10 5/8 x 5 7/8 pollici, 27 x 15 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
L'apparizione di Shakyamuni (il Buddha) dopo la sua morte, pagina da un manoscritto del Majma' al-Tawarikh (Collezione di Cronache) di Hafiz-Abru. Afghanistan, Herat, circa 1425. Manoscritti; foglietti. Inchiostro, acquerello opaco sulla carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apparizione-di-shakyamuni-il-buddha-dopo-la-sua-morte-pagina-da-un-manoscritto-del-majma-al-tawarikh-collezione-di-cronache-di-hafiz-abru-afghanistan-herat-circa-1425-manoscritti-foglietti-inchiostro-acquerello-opaco-sulla-carta-image464720573.html
RM2J01RR9–L'apparizione di Shakyamuni (il Buddha) dopo la sua morte, pagina da un manoscritto del Majma' al-Tawarikh (Collezione di Cronache) di Hafiz-Abru. Afghanistan, Herat, circa 1425. Manoscritti; foglietti. Inchiostro, acquerello opaco sulla carta
Gli amanti. Dipinto dell'artista persiano Riza-yi `Abbasi ca. 1565–1635 acquerello opaco, inchiostro e oro su carta. Datato A.H. 1039/ A.D. 1630. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-amanti-dipinto-dell-artista-persiano-riza-yi-abbasi-ca-1565-ai1635-acquerello-opaco-inchiostro-e-oro-su-carta-datato-a-h-1039-a-d-1630-image458812481.html
RM2HJCM01–Gli amanti. Dipinto dell'artista persiano Riza-yi `Abbasi ca. 1565‚Äì1635 acquerello opaco, inchiostro e oro su carta. Datato A.H. 1039/ A.D. 1630.
Abu'l Mihjan e Sa'd ibn Abi Wakkas Iran Shiraz opaco acquarello e inchiostro su carta 39cm Persia iraniano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abu-l-mihjan-e-sa-d-ibn-abi-wakkas-iran-shiraz-opaco-acquarello-e-inchiostro-su-carta-39cm-persia-iraniano-51175391.html
RMCY76MF–Abu'l Mihjan e Sa'd ibn Abi Wakkas Iran Shiraz opaco acquarello e inchiostro su carta 39cm Persia iraniano
Ritratto di THAKUR UTHAM RAM, 1750-60s, pittura indiano, inchiostro, acquerello opaco, argento su carta. Un uomo di Rajput elite, inclinabile su un cuscino e fuma un narghilè in un interno con tappeti (BSLOC 2017 16 24) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-thakur-utham-ram-1750-60s-pittura-indiano-inchiostro-acquerello-opaco-argento-su-carta-un-uomo-di-rajput-elite-inclinabile-su-un-cuscino-e-fuma-un-narghile-in-un-interno-con-tappeti-bsloc-2017-16-24-170559680.html
RMKWDJH4–Ritratto di THAKUR UTHAM RAM, 1750-60s, pittura indiano, inchiostro, acquerello opaco, argento su carta. Un uomo di Rajput elite, inclinabile su un cuscino e fuma un narghilè in un interno con tappeti (BSLOC 2017 16 24)
Folio da un Shahnama (libro dei re) da Firdawsi; tergo: Siyawush Afrasiyab e giocare a polo; recto: testo circa 1590-1600 periodo Safavid inchiostro, acquerello opaco e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-folio-da-un-shahnama-libro-dei-re-da-firdawsi-tergo-siyawush-afrasiyab-e-giocare-a-polo-recto-testo-circa-1590-1600-periodo-safavid-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-90824165.html
RMF7NB45–Folio da un Shahnama (libro dei re) da Firdawsi; tergo: Siyawush Afrasiyab e giocare a polo; recto: testo circa 1590-1600 periodo Safavid inchiostro, acquerello opaco e oro su carta
Raja Gaj Singh di Marwar. Data: 17th ° secolo. acquerello opaco e inchiostro su carta. Museo: Smithsonian American Art Museum. JAHANGIR. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raja-gaj-singh-di-marwar-data-17th-secolo-acquerello-opaco-e-inchiostro-su-carta-museo-smithsonian-american-art-museum-jahangir-image554748488.html
RM2R6EYA0–Raja Gaj Singh di Marwar. Data: 17th ° secolo. acquerello opaco e inchiostro su carta. Museo: Smithsonian American Art Museum. JAHANGIR.
Gli amanti di Reza Abbasi, Riza yi-Abbasi o Reza-e Abbasi, (c.. 1565-1635), acquerello opaco, inchiostro e oro su carta, 1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-amanti-di-reza-abbasi-riza-yi-abbasi-o-reza-e-abbasi-c-1565-1635-acquerello-opaco-inchiostro-e-oro-su-carta-1630-image430726481.html
RM2G0N80H–Gli amanti di Reza Abbasi, Riza yi-Abbasi o Reza-e Abbasi, (c.. 1565-1635), acquerello opaco, inchiostro e oro su carta, 1630
Roundel con quattro angoli, inchiostro acquerello opaco e oro su carta, Iran, c. 1560-1570, Honolulu Academy of Arts Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roundel-con-quattro-angoli-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-iran-c-1560-1570-honolulu-academy-of-arts-134834843.html
RMHRA763–Roundel con quattro angoli, inchiostro acquerello opaco e oro su carta, Iran, c. 1560-1570, Honolulu Academy of Arts
. Inglese: Pittura del Monte Meru da Samghayanarayana Loose-leaf manoscritto India; ca. Xvii secolo inchiostro, acquerello opaco e oro su carta. 427 Mount Meru Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pittura-del-monte-meru-da-samghayanarayana-loose-leaf-manoscritto-india-ca-xvii-secolo-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-427-mount-meru-image214061208.html
RMPC7974–. Inglese: Pittura del Monte Meru da Samghayanarayana Loose-leaf manoscritto India; ca. Xvii secolo inchiostro, acquerello opaco e oro su carta. 427 Mount Meru
Mirza Muhammad Khan Qajar, firmato da Abbas-Quli Karami, Iran, datato 1855 d.C., acquerello opaco e inchiostro su carta - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mirza-muhammad-khan-qajar-firmato-da-abbas-quli-karami-iran-datato-1855-d-c-acquerello-opaco-e-inchiostro-su-carta-image401255431.html
RM2E8PNB3–Mirza Muhammad Khan Qajar, firmato da Abbas-Quli Karami, Iran, datato 1855 d.C., acquerello opaco e inchiostro su carta -
La fabbrica di Hotchkiss dei figli, i produttori di hardware] / Wils. Porter, del., '82 Abstract/medio: 1 disegno su carta crema : matita e acquarello, inchiostro e colore bianco opaco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fabbrica-di-hotchkiss-dei-figli-i-produttori-di-hardware-wils-porter-del-82-abstract-medio-1-disegno-su-carta-crema-matita-e-acquarello-inchiostro-e-colore-bianco-opaco-image265063691.html
RMWB6KCB–La fabbrica di Hotchkiss dei figli, i produttori di hardware] / Wils. Porter, del., '82 Abstract/medio: 1 disegno su carta crema : matita e acquarello, inchiostro e colore bianco opaco.
Ritratto di THAKUR UTHAM RAM, 1750-60s, pittura indiano, inchiostro, acquerello opaco, argento su carta. Un uomo di Rajput elite, inclinabile su un cuscino e fuma un narghilè in un interno con tappeti (BSLOC 2017 16 24) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-thakur-utham-ram-1750-60s-pittura-indiano-inchiostro-acquerello-opaco-argento-su-carta-un-uomo-di-rajput-elite-inclinabile-su-un-cuscino-e-fuma-un-narghile-in-un-interno-con-tappeti-bsloc-2017-16-24-170560991.html
RMKWDM7Y–Ritratto di THAKUR UTHAM RAM, 1750-60s, pittura indiano, inchiostro, acquerello opaco, argento su carta. Un uomo di Rajput elite, inclinabile su un cuscino e fuma un narghilè in un interno con tappeti (BSLOC 2017 16 24)
Pagina calligrafica con bordi dorati India, inchiostro del XVIII secolo, acquerello opaco, oro e argento su carta Foglio: 33,3 x 24 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-calligrafica-con-bordi-dorati-india-inchiostro-del-xviii-secolo-acquerello-opaco-oro-e-argento-su-carta-foglio-33-3-x-24-cm-image601444598.html
RM2WXE4M6–Pagina calligrafica con bordi dorati India, inchiostro del XVIII secolo, acquerello opaco, oro e argento su carta Foglio: 33,3 x 24 cm
Firman (decreto ufficiale) con titolo illuminato, datato 957 AH/1550 CE, attribuito all'India, Deccan, Bidar, Medio: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-firman-decreto-ufficiale-con-titolo-illuminato-datato-957-ah-1550-ce-attribuito-all-india-deccan-bidar-medio-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-168250463.html
RMKNMD53–Firman (decreto ufficiale) con titolo illuminato, datato 957 AH/1550 CE, attribuito all'India, Deccan, Bidar, Medio: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta
Disegno, disegno per la vetrata Memoriale a Thomas J. Post ; disegnato da Robert Winthrop Chanler (americano, 1872–1930); USA; inchiostro nero e penna, pennello e acquerello opaco su carta tissue, montato su carta nera; foglio: 16,2 x 11,6 cm (6 3/8 x 4 9/16 poll.); 1967-63-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-la-vetrata-memoriale-a-thomas-j-post-disegnato-da-robert-winthrop-chanler-americano-1872-1930-usa-inchiostro-nero-e-penna-pennello-e-acquerello-opaco-su-carta-tissue-montato-su-carta-nera-foglio-16-2-x-11-6-cm-6-3-8-x-4-9-16-poll-1967-63-1-image546134943.html
RM2PMEGKB–Disegno, disegno per la vetrata Memoriale a Thomas J. Post ; disegnato da Robert Winthrop Chanler (americano, 1872–1930); USA; inchiostro nero e penna, pennello e acquerello opaco su carta tissue, montato su carta nera; foglio: 16,2 x 11,6 cm (6 3/8 x 4 9/16 poll.); 1967-63-1
Signora su una terrazza del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-su-una-terrazza-del-xviii-secolo-image336852146.html
RM2AG0X9P–Signora su una terrazza del XVIII secolo.
Scatola di colore acqua con 24 colori diversi, bianco opaco e pennello su uno sfondo chiaro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scatola-di-colore-acqua-con-24-colori-diversi-bianco-opaco-e-pennello-su-uno-sfondo-chiaro-image360053598.html
RF2BWNT12–Scatola di colore acqua con 24 colori diversi, bianco opaco e pennello su uno sfondo chiaro
Foglietti di un manoscritto illustrato dello Shahnama di Firdawsi, inchiostro, acquerello opaco su carta, fine 17th secolo, Safavid, Safavid, testo: 10 5/8 x 5 7/8 pollici, 27 x 15 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglietti-di-un-manoscritto-illustrato-dello-shahnama-di-firdawsi-inchiostro-acquerello-opaco-su-carta-fine-17th-secolo-safavid-safavid-testo-10-5-8-x-5-7-8-pollici-27-x-15-cm-image454273809.html
RM2HB1XTH–Foglietti di un manoscritto illustrato dello Shahnama di Firdawsi, inchiostro, acquerello opaco su carta, fine 17th secolo, Safavid, Safavid, testo: 10 5/8 x 5 7/8 pollici, 27 x 15 cm
Arte ispirata a Folios da un manoscritto illustrato dello Shahnama di Firdawsi, inchiostro, acquerello opaco su carta, fine 17th secolo, Safavid, Safavid, testo: 10 5/8 x 5 7/8 pollici, 27 x 15 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-folios-da-un-manoscritto-illustrato-dello-shahnama-di-firdawsi-inchiostro-acquerello-opaco-su-carta-fine-17th-secolo-safavid-safavid-testo-10-5-8-x-5-7-8-pollici-27-x-15-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459568018.html
RF2HKK3KE–Arte ispirata a Folios da un manoscritto illustrato dello Shahnama di Firdawsi, inchiostro, acquerello opaco su carta, fine 17th secolo, Safavid, Safavid, testo: 10 5/8 x 5 7/8 pollici, 27 x 15 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pagina singola con un'illustrazione da una pagina singola di Shahnamah con un'illustrazione da uno Shahnamah, 17th secolo. Inchiostro, acquerello opaco su carta, immagine: 9 13/16 x 5 7/8 pollici (25 x 15 cm). Arti del mondo islamico 17th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-singola-con-un-illustrazione-da-una-pagina-singola-di-shahnamah-con-un-illustrazione-da-uno-shahnamah-17th-secolo-inchiostro-acquerello-opaco-su-carta-immagine-9-13-16-x-5-7-8-pollici-25-x-15-cm-arti-del-mondo-islamico-17th-secolo-image504714128.html
RM2M93M0G–Pagina singola con un'illustrazione da una pagina singola di Shahnamah con un'illustrazione da uno Shahnamah, 17th secolo. Inchiostro, acquerello opaco su carta, immagine: 9 13/16 x 5 7/8 pollici (25 x 15 cm). Arti del mondo islamico 17th ° secolo
Rosso su giallo corsa ad acquerello come sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rosso-su-giallo-corsa-ad-acquerello-come-sfondo-83694924.html
RFET4HMC–Rosso su giallo corsa ad acquerello come sfondo
Ritratto di un Sufi, indiano, Mughal pittura, 1600-1620S, inchiostro, acquerello opaco, oro su carta. I sufi sono stati mistici musulmani che hanno rinunciato al mondo materiale. In una postura meditativa, egli è vestito in pelliccia ruvida, ha un'Alms bowl e un flauto (BSLOC 2017 16 31) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-sufi-indiano-mughal-pittura-1600-1620s-inchiostro-acquerello-opaco-oro-su-carta-i-sufi-sono-stati-mistici-musulmani-che-hanno-rinunciato-al-mondo-materiale-in-una-postura-meditativa-egli-e-vestito-in-pelliccia-ruvida-ha-un-alms-bowl-e-un-flauto-bsloc-2017-16-31-170559689.html
RMKWDJHD–Ritratto di un Sufi, indiano, Mughal pittura, 1600-1620S, inchiostro, acquerello opaco, oro su carta. I sufi sono stati mistici musulmani che hanno rinunciato al mondo materiale. In una postura meditativa, egli è vestito in pelliccia ruvida, ha un'Alms bowl e un flauto (BSLOC 2017 16 31)
Il Metropolitan Museum of Art è un'attrazione turistica molto popolare a Museum Mile, New York City, U.S.A. 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-metropolitan-museum-of-art-e-un-attrazione-turistica-molto-popolare-a-museum-mile-new-york-city-u-s-a-2024-image599434713.html
RM2WR6H2H–Il Metropolitan Museum of Art è un'attrazione turistica molto popolare a Museum Mile, New York City, U.S.A. 2024
Ritratto di Nadir Shah. Data: Metà del 18th ° secolo. Origine: India. Periodo: Dinastia Mughal. Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-nadir-shah-data-meta-del-18th-secolo-origine-india-periodo-dinastia-mughal-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554747641.html
RM2R6EX7N–Ritratto di Nadir Shah. Data: Metà del 18th ° secolo. Origine: India. Periodo: Dinastia Mughal. Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Bichitr, Padshahnama piastra 10 : Shah-Jahan riceve i suoi tre figli maggiori e di Asaf Khan durante la sua adesione cerimonie (8 marzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bichitr-padshahnama-piastra-10-shah-jahan-riceve-i-suoi-tre-figli-maggiori-e-di-asaf-khan-durante-la-sua-adesione-cerimonie-8-marzo-57341705.html
RMD983X1–Bichitr, Padshahnama piastra 10 : Shah-Jahan riceve i suoi tre figli maggiori e di Asaf Khan durante la sua adesione cerimonie (8 marzo
Roundel con quattro angoli, inchiostro acquerello opaco e oro su carta, Iran, c. 1560-1570, Honolulu Academy of Arts Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roundel-con-quattro-angoli-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-iran-c-1560-1570-honolulu-academy-of-arts-134864761.html
RMHRBHAH–Roundel con quattro angoli, inchiostro acquerello opaco e oro su carta, Iran, c. 1560-1570, Honolulu Academy of Arts
. Inglese: Pittura del Monte Meru da Samghayanarayana Loose-leaf manoscritto India; ca. Xvii secolo inchiostro, acquerello opaco e oro su carta. . Anishshah19 426 Mount Meru Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pittura-del-monte-meru-da-samghayanarayana-loose-leaf-manoscritto-india-ca-xvii-secolo-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-anishshah19-426-mount-meru-image187559247.html
RMMW41MF–. Inglese: Pittura del Monte Meru da Samghayanarayana Loose-leaf manoscritto India; ca. Xvii secolo inchiostro, acquerello opaco e oro su carta. . Anishshah19 426 Mount Meru
Roundel con quattro angoli, inchiostro opaco acquerello e oro su carta, Iran, c.. 1560-1570, Honolulu Academy of Arts Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roundel-con-quattro-angoli-inchiostro-opaco-acquerello-e-oro-su-carta-iran-c-1560-1570-honolulu-academy-of-arts-image456165800.html
RM2HE443M–Roundel con quattro angoli, inchiostro opaco acquerello e oro su carta, Iran, c.. 1560-1570, Honolulu Academy of Arts
Le fabbriche di Wheeler & Wilson M'F'G. Co., Bridgeport, in Connecticut. / Wils. Porter, del., 81. Abstract/medio: 1 disegno su carta crema : matita e acquarello, inchiostro e colore bianco opaco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-fabbriche-di-wheeler-wilson-m-f-g-co-bridgeport-in-connecticut-wils-porter-del-81-abstract-medio-1-disegno-su-carta-crema-matita-e-acquarello-inchiostro-e-colore-bianco-opaco-image265063469.html
RMWB6K4D–Le fabbriche di Wheeler & Wilson M'F'G. Co., Bridgeport, in Connecticut. / Wils. Porter, del., 81. Abstract/medio: 1 disegno su carta crema : matita e acquarello, inchiostro e colore bianco opaco.
Ritratto di un Sufi, indiano, Mughal pittura, 1600-1620S, inchiostro, acquerello opaco, oro su carta. I sufi sono stati mistici musulmani che hanno rinunciato al mondo materiale. In una postura meditativa, egli è vestito in pelliccia ruvida, ha un'Alms bowl e un flauto (BSLOC 2017 16 31) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-sufi-indiano-mughal-pittura-1600-1620s-inchiostro-acquerello-opaco-oro-su-carta-i-sufi-sono-stati-mistici-musulmani-che-hanno-rinunciato-al-mondo-materiale-in-una-postura-meditativa-egli-e-vestito-in-pelliccia-ruvida-ha-un-alms-bowl-e-un-flauto-bsloc-2017-16-31-170561006.html
RMKWDM8E–Ritratto di un Sufi, indiano, Mughal pittura, 1600-1620S, inchiostro, acquerello opaco, oro su carta. I sufi sono stati mistici musulmani che hanno rinunciato al mondo materiale. In una postura meditativa, egli è vestito in pelliccia ruvida, ha un'Alms bowl e un flauto (BSLOC 2017 16 31)
Illustrazione della prima locomotiva elettrica utilizzata sulla metropolitana di Londra da Bohdan Wroblewski Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-della-prima-locomotiva-elettrica-utilizzata-sulla-metropolitana-di-londra-da-bohdan-wroblewski-101206103.html
RMFTJ9BK–Illustrazione della prima locomotiva elettrica utilizzata sulla metropolitana di Londra da Bohdan Wroblewski
Firman (decreto ufficiale) con titolo illuminato, datato 957 AH/1550 CE, attribuito all'India, Deccan, Bidar, Medio: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-firman-decreto-ufficiale-con-titolo-illuminato-datato-957-ah-1550-ce-attribuito-all-india-deccan-bidar-medio-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-168250462.html
RMKNMD52–Firman (decreto ufficiale) con titolo illuminato, datato 957 AH/1550 CE, attribuito all'India, Deccan, Bidar, Medio: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta
Great Indian Fruit Bat circa 1777–82 di Bhawani Das Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/great-indian-fruit-bat-circa-1777-82-di-bhawani-das-image559695816.html
RM2REG9M8–Great Indian Fruit Bat circa 1777–82 di Bhawani Das
Studio di un arciere, c1750. Questo lavoro incompiuto fornisce uno sguardo al processo di creazione di un dipinto. Gli artisti hanno iniziato a coprire la carta con un sottile strato di vernice bianca, che ha creato una superficie uniforme adatta per lavori dettagliati. Poi hanno fatto un disegno preliminare utilizzando inchiostro e una spazzola fine; questo è chiaramente visibile dove la faretra doveva essere eseguita. I pigmenti erano ottenuti da minerali, metalli, materiali vegetali o persino insetti; gli artisti li hanno trasformati in vernici mescolandoli con acqua e gomma araba - un mezzo legante derivato dalla linfa dell'albero di acacia. In varie fasi, il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-un-arciere-c1750-questo-lavoro-incompiuto-fornisce-uno-sguardo-al-processo-di-creazione-di-un-dipinto-gli-artisti-hanno-iniziato-a-coprire-la-carta-con-un-sottile-strato-di-vernice-bianca-che-ha-creato-una-superficie-uniforme-adatta-per-lavori-dettagliati-poi-hanno-fatto-un-disegno-preliminare-utilizzando-inchiostro-e-una-spazzola-fine-questo-e-chiaramente-visibile-dove-la-faretra-doveva-essere-eseguita-i-pigmenti-erano-ottenuti-da-minerali-metalli-materiali-vegetali-o-persino-insetti-gli-artisti-li-hanno-trasformati-in-vernici-mescolandoli-con-acqua-e-gomma-araba-un-mezzo-legante-derivato-dalla-linfa-dell-albero-di-acacia-in-varie-fasi-il-image571916306.html
RM2T6D12A–Studio di un arciere, c1750. Questo lavoro incompiuto fornisce uno sguardo al processo di creazione di un dipinto. Gli artisti hanno iniziato a coprire la carta con un sottile strato di vernice bianca, che ha creato una superficie uniforme adatta per lavori dettagliati. Poi hanno fatto un disegno preliminare utilizzando inchiostro e una spazzola fine; questo è chiaramente visibile dove la faretra doveva essere eseguita. I pigmenti erano ottenuti da minerali, metalli, materiali vegetali o persino insetti; gli artisti li hanno trasformati in vernici mescolandoli con acqua e gomma araba - un mezzo legante derivato dalla linfa dell'albero di acacia. In varie fasi, il
Pagina singola da uno Shah-Namah, inchiostro, acquerello opaco su carta, 17th secolo, immagine: 12 15/16 x 6 11/16 pollici, 32,8 x 17 cm, 17th secolo, bandiere, cavalli, carta, Pergamena, Quash, Shah-Namah, testo, guerrieri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-singola-da-uno-shah-namah-inchiostro-acquerello-opaco-su-carta-17th-secolo-immagine-12-15-16-x-6-11-16-pollici-32-8-x-17-cm-17th-secolo-bandiere-cavalli-carta-pergamena-quash-shah-namah-testo-guerrieri-image454273813.html
RM2HB1XTN–Pagina singola da uno Shah-Namah, inchiostro, acquerello opaco su carta, 17th secolo, immagine: 12 15/16 x 6 11/16 pollici, 32,8 x 17 cm, 17th secolo, bandiere, cavalli, carta, Pergamena, Quash, Shah-Namah, testo, guerrieri
Ispirato da una pagina singola da uno Shah-Namah, inchiostro, acquerello opaco su carta, 17th secolo, immagine: 12 15/16 x 6 11/16 pollici, 32,8 x 17 cm, 17th secolo, bandiere, cavalli, carta, Pergamena, Quash, Shah-Namah, testo, guerrieri, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-una-pagina-singola-da-uno-shah-namah-inchiostro-acquerello-opaco-su-carta-17th-secolo-immagine-12-15-16-x-6-11-16-pollici-32-8-x-17-cm-17th-secolo-bandiere-cavalli-carta-pergamena-quash-shah-namah-testo-guerrieri-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459252777.html
RF2HK4NGW–Ispirato da una pagina singola da uno Shah-Namah, inchiostro, acquerello opaco su carta, 17th secolo, immagine: 12 15/16 x 6 11/16 pollici, 32,8 x 17 cm, 17th secolo, bandiere, cavalli, carta, Pergamena, Quash, Shah-Namah, testo, guerrieri, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Pagina singola con un'illustrazione da una pagina singola di Shahnamah con un'illustrazione da uno Shahnamah, 17th secolo. Inchiostro, acquerello opaco su carta, immagine: 9 13/16 x 5 7/8 pollici (25 x 15 cm). Arti del mondo islamico 17th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-singola-con-un-illustrazione-da-una-pagina-singola-di-shahnamah-con-un-illustrazione-da-uno-shahnamah-17th-secolo-inchiostro-acquerello-opaco-su-carta-immagine-9-13-16-x-5-7-8-pollici-25-x-15-cm-arti-del-mondo-islamico-17th-secolo-image504714109.html
RM2M93KYW–Pagina singola con un'illustrazione da una pagina singola di Shahnamah con un'illustrazione da uno Shahnamah, 17th secolo. Inchiostro, acquerello opaco su carta, immagine: 9 13/16 x 5 7/8 pollici (25 x 15 cm). Arti del mondo islamico 17th ° secolo
Folio dall'album Shah Jahan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/folio-dall-album-shah-jahan-image386290151.html
RF2DCD10R–Folio dall'album Shah Jahan
Verde su giallo corsa ad acquerello come sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-verde-su-giallo-corsa-ad-acquerello-come-sfondo-83694923.html
RFET4HMB–Verde su giallo corsa ad acquerello come sfondo
La casa di BIJAPUR, da Chand Muhammad, 1670-80s, pittura indiano, inchiostro e acquerello su carta. Dynastic ritratto di tutti i nove Adil Shahi sultani che hanno governato Bijapur, un sultanato del Deccan, da c. 1550 al 1686, quando fu conquistata dall'Impero Mughal. L'ultimo sultano Sikandar Adil Shah è il ragazzo di estrema destra. In centro, la chiave di legittimità è dato da Isma'il fondatore della dinastia Safavid di Iran, a Yusuf, fondatore della dinastia Bijapur (BSLOC 2017 16 28) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-casa-di-bijapur-da-chand-muhammad-1670-80s-pittura-indiano-inchiostro-e-acquerello-su-carta-dynastic-ritratto-di-tutti-i-nove-adil-shahi-sultani-che-hanno-governato-bijapur-un-sultanato-del-deccan-da-c-1550-al-1686-quando-fu-conquistata-dall-impero-mughal-l-ultimo-sultano-sikandar-adil-shah-e-il-ragazzo-di-estrema-destra-in-centro-la-chiave-di-legittimita-e-dato-da-isma-il-fondatore-della-dinastia-safavid-di-iran-a-yusuf-fondatore-della-dinastia-bijapur-bsloc-2017-16-28-170559685.html
RMKWDJH9–La casa di BIJAPUR, da Chand Muhammad, 1670-80s, pittura indiano, inchiostro e acquerello su carta. Dynastic ritratto di tutti i nove Adil Shahi sultani che hanno governato Bijapur, un sultanato del Deccan, da c. 1550 al 1686, quando fu conquistata dall'Impero Mughal. L'ultimo sultano Sikandar Adil Shah è il ragazzo di estrema destra. In centro, la chiave di legittimità è dato da Isma'il fondatore della dinastia Safavid di Iran, a Yusuf, fondatore della dinastia Bijapur (BSLOC 2017 16 28)
Il Metropolitan Museum of Art è un'attrazione turistica molto popolare a Museum Mile, New York City, U.S.A. 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-metropolitan-museum-of-art-e-un-attrazione-turistica-molto-popolare-a-museum-mile-new-york-city-u-s-a-2024-image599434703.html
RM2WR6H27–Il Metropolitan Museum of Art è un'attrazione turistica molto popolare a Museum Mile, New York City, U.S.A. 2024
Ritratto di Asalat Khan. Origine: India. Periodo: Dinastia Mughal. Acquerello opaco, inchiostro e oro su carta. Data: CA. 1645. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-asalat-khan-origine-india-periodo-dinastia-mughal-acquerello-opaco-inchiostro-e-oro-su-carta-data-ca-1645-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554742059.html
RM2R6EK4B–Ritratto di Asalat Khan. Origine: India. Periodo: Dinastia Mughal. Acquerello opaco, inchiostro e oro su carta. Data: CA. 1645. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Il principe Shah Shuja dal tardo Shah Jahan Album, India, dinastia Mughal, 1650. Acquerello opaco, inchiostro e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-principe-shah-shuja-dal-tardo-shah-jahan-album-india-dinastia-mughal-1650-acquerello-opaco-inchiostro-e-oro-su-carta-134707664.html
RMHR4D00–Il principe Shah Shuja dal tardo Shah Jahan Album, India, dinastia Mughal, 1650. Acquerello opaco, inchiostro e oro su carta
. Inglese: Pittura del Monte Meru da Samghayanarayana Loose-leaf manoscritto India; ca. Xvii secolo inchiostro, acquerello opaco e oro su carta. . Anishshah19 372 Mount Meru Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pittura-del-monte-meru-da-samghayanarayana-loose-leaf-manoscritto-india-ca-xvii-secolo-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-anishshah19-372-mount-meru-image188814591.html
RMMY56X7–. Inglese: Pittura del Monte Meru da Samghayanarayana Loose-leaf manoscritto India; ca. Xvii secolo inchiostro, acquerello opaco e oro su carta. . Anishshah19 372 Mount Meru
Versi del Divan di Sa'di in scrittura shikastah, di Mirza Kuchak Isfahani, Iran, periodo Zand, datati 1775, inchiostro, acquerello opaco, oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/versi-del-divan-di-sa-di-in-scrittura-shikastah-di-mirza-kuchak-isfahani-iran-periodo-zand-datati-1775-inchiostro-acquerello-opaco-oro-su-carta-image573333095.html
RM2T8NG5Y–Versi del Divan di Sa'di in scrittura shikastah, di Mirza Kuchak Isfahani, Iran, periodo Zand, datati 1775, inchiostro, acquerello opaco, oro su carta
; India; ca. 1645; colore opaco ad acqua, inchiostro e oro su carta; a x L: 16.1 x 9.2 cm (6 5/16 x 3 5/8 in); Acquisto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-ca-1645-colore-opaco-ad-acqua-inchiostro-e-oro-su-carta-a-x-l-16-1-x-9-2-cm-6-5-16-x-3-5-8-in-acquisto-image353574968.html
RM2BF6MDC–; India; ca. 1645; colore opaco ad acqua, inchiostro e oro su carta; a x L: 16.1 x 9.2 cm (6 5/16 x 3 5/8 in); Acquisto
La casa di BIJAPUR, da Chand Muhammad, 1670-80s, pittura indiano, inchiostro e acquerello su carta. Dynastic ritratto di tutti i nove Adil Shahi sultani che hanno governato Bijapur, un sultanato del Deccan, da c. 1550 al 1686, quando fu conquistata dall'Impero Mughal. L'ultimo sultano Sikandar Adil Shah è il ragazzo di estrema destra. In centro, la chiave di legittimità è dato da Isma'il fondatore della dinastia Safavid di Iran, a Yusuf, fondatore della dinastia Bijapur (BSLOC 2017 16 28) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-casa-di-bijapur-da-chand-muhammad-1670-80s-pittura-indiano-inchiostro-e-acquerello-su-carta-dynastic-ritratto-di-tutti-i-nove-adil-shahi-sultani-che-hanno-governato-bijapur-un-sultanato-del-deccan-da-c-1550-al-1686-quando-fu-conquistata-dall-impero-mughal-l-ultimo-sultano-sikandar-adil-shah-e-il-ragazzo-di-estrema-destra-in-centro-la-chiave-di-legittimita-e-dato-da-isma-il-fondatore-della-dinastia-safavid-di-iran-a-yusuf-fondatore-della-dinastia-bijapur-bsloc-2017-16-28-170561001.html
RMKWDM89–La casa di BIJAPUR, da Chand Muhammad, 1670-80s, pittura indiano, inchiostro e acquerello su carta. Dynastic ritratto di tutti i nove Adil Shahi sultani che hanno governato Bijapur, un sultanato del Deccan, da c. 1550 al 1686, quando fu conquistata dall'Impero Mughal. L'ultimo sultano Sikandar Adil Shah è il ragazzo di estrema destra. In centro, la chiave di legittimità è dato da Isma'il fondatore della dinastia Safavid di Iran, a Yusuf, fondatore della dinastia Bijapur (BSLOC 2017 16 28)
Illustrazione di una locomotiva a vapore utilizzati sulla metropolitana di Londra da Bohdan Wroblewski Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-di-una-locomotiva-a-vapore-utilizzati-sulla-metropolitana-di-londra-da-bohdan-wroblewski-101055549.html
RMFTBDAN–Illustrazione di una locomotiva a vapore utilizzati sulla metropolitana di Londra da Bohdan Wroblewski
"Krishna e Balarma combattono il nemico", Folio da un Harivamsa (la leggenda di Hari (Krishna)), ca. 1590-95, attribuito all'attuale Pakistan, probabilmente Lahore, Ink, acquerello opaco e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-krishna-e-balarma-combattono-il-nemico-folio-da-un-harivamsa-la-leggenda-di-hari-krishna-ca-1590-95-attribuito-all-attuale-pakistan-probabilmente-lahore-ink-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-168224609.html
RMKNK85N–"Krishna e Balarma combattono il nemico", Folio da un Harivamsa (la leggenda di Hari (Krishna)), ca. 1590-95, attribuito all'attuale Pakistan, probabilmente Lahore, Ink, acquerello opaco e oro su carta
Maharana Bhim Singh di Mewar (r. 1778–1828) con un Consort 1800 di Chokha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maharana-bhim-singh-di-mewar-r-1778-1828-con-un-consort-1800-di-chokha-image563840011.html
RM2RN93K7–Maharana Bhim Singh di Mewar (r. 1778–1828) con un Consort 1800 di Chokha
Puriya Ragaputra: Pagina della Serie dispersa "Boston" Ragamala (Garland of Musical Modes), ca. 1760. Krishna e Radha sono mostrati fuori di un padiglione, tocca la fronte e lei alza la mano in anjalimudra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puriya-ragaputra-pagina-della-serie-dispersa-boston-ragamala-garland-of-musical-modes-ca-1760-krishna-e-radha-sono-mostrati-fuori-di-un-padiglione-tocca-la-fronte-e-lei-alza-la-mano-in-anjalimudra-image343008139.html
RM2AX1AAK–Puriya Ragaputra: Pagina della Serie dispersa "Boston" Ragamala (Garland of Musical Modes), ca. 1760. Krishna e Radha sono mostrati fuori di un padiglione, tocca la fronte e lei alza la mano in anjalimudra.
Pagina singola con un'illustrazione da uno Shahnamah, inchiostro, acquerello opaco su carta, 17th secolo, Safavid, Safavid, immagine: 9 13/16 x 5 7/8 pollici, 25 x 15 cm, arcieri, battaglia, ossa, calligrafia, Club, cavalli, Iran, Medio Oriente, Persia, guerra, guerrieri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-singola-con-un-illustrazione-da-uno-shahnamah-inchiostro-acquerello-opaco-su-carta-17th-secolo-safavid-safavid-immagine-9-13-16-x-5-7-8-pollici-25-x-15-cm-arcieri-battaglia-ossa-calligrafia-club-cavalli-iran-medio-oriente-persia-guerra-guerrieri-image454273799.html
RM2HB1XT7–Pagina singola con un'illustrazione da uno Shahnamah, inchiostro, acquerello opaco su carta, 17th secolo, Safavid, Safavid, immagine: 9 13/16 x 5 7/8 pollici, 25 x 15 cm, arcieri, battaglia, ossa, calligrafia, Club, cavalli, Iran, Medio Oriente, Persia, guerra, guerrieri
Ispirato da una pagina singola con un'illustrazione da uno Shahnamah, inchiostro, acquerello opaco su carta, 17th secolo, Safavid, Safavid, immagine: 9 13/16 x 5 7/8 in., 25 x 15 cm, arcieri, battaglia, ossa, calligrafia, Club, cavalli, Iran, Medio Oriente, Persia, Guerra, guerrieri, reinventati da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-una-pagina-singola-con-un-illustrazione-da-uno-shahnamah-inchiostro-acquerello-opaco-su-carta-17th-secolo-safavid-safavid-immagine-9-13-16-x-5-7-8-in-25-x-15-cm-arcieri-battaglia-ossa-calligrafia-club-cavalli-iran-medio-oriente-persia-guerra-guerrieri-reinventati-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459252774.html
RF2HK4NGP–Ispirato da una pagina singola con un'illustrazione da uno Shahnamah, inchiostro, acquerello opaco su carta, 17th secolo, Safavid, Safavid, immagine: 9 13/16 x 5 7/8 in., 25 x 15 cm, arcieri, battaglia, ossa, calligrafia, Club, cavalli, Iran, Medio Oriente, Persia, Guerra, guerrieri, reinventati da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Pagina singola con un'illustrazione da una pagina singola di Shahnamah con un'illustrazione da uno Shahnamah, 17th secolo. Inchiostro, acquerello opaco su carta, immagine: 9 13/16 x 5 7/8 pollici (25 x 15 cm). Arti del mondo islamico 17th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-singola-con-un-illustrazione-da-una-pagina-singola-di-shahnamah-con-un-illustrazione-da-uno-shahnamah-17th-secolo-inchiostro-acquerello-opaco-su-carta-immagine-9-13-16-x-5-7-8-pollici-25-x-15-cm-arti-del-mondo-islamico-17th-secolo-image504714117.html
RM2M93M05–Pagina singola con un'illustrazione da una pagina singola di Shahnamah con un'illustrazione da uno Shahnamah, 17th secolo. Inchiostro, acquerello opaco su carta, immagine: 9 13/16 x 5 7/8 pollici (25 x 15 cm). Arti del mondo islamico 17th ° secolo
Folio dall'album Shah Jahan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/folio-dall-album-shah-jahan-image386290302.html
RF2DCD166–Folio dall'album Shah Jahan
Verde su giallo corsa ad acquerello come sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-verde-su-giallo-corsa-ad-acquerello-come-sfondo-86330406.html
RFF0CK8P–Verde su giallo corsa ad acquerello come sfondo
Moltitudine DI UCCELLI, da Habiballah di Sava, xvii c., pittura iraniana, opaco acquerello su carta. Illustrazione di una poesia mistica, Mantiq al-tair (lingua degli uccelli), scritto da un dodicesimo secolo iraniano, Farid al-Din Attar. Gli uccelli simboleggiano le anime in cerca di unità spirituale. Essi faranno il loro pellegrinaggio sotto la leadership di un upupa, l'uccello arroccata su una roccia al centro destra. Nota il cacciatore con una pistola, un arma introdotto in Iran intorno a 1550 (BSLOC 2017 16 30) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moltitudine-di-uccelli-da-habiballah-di-sava-xvii-c-pittura-iraniana-opaco-acquerello-su-carta-illustrazione-di-una-poesia-mistica-mantiq-al-tair-lingua-degli-uccelli-scritto-da-un-dodicesimo-secolo-iraniano-farid-al-din-attar-gli-uccelli-simboleggiano-le-anime-in-cerca-di-unita-spirituale-essi-faranno-il-loro-pellegrinaggio-sotto-la-leadership-di-un-upupa-l-uccello-arroccata-su-una-roccia-al-centro-destra-nota-il-cacciatore-con-una-pistola-un-arma-introdotto-in-iran-intorno-a-1550-bsloc-2017-16-30-170559688.html
RMKWDJHC–Moltitudine DI UCCELLI, da Habiballah di Sava, xvii c., pittura iraniana, opaco acquerello su carta. Illustrazione di una poesia mistica, Mantiq al-tair (lingua degli uccelli), scritto da un dodicesimo secolo iraniano, Farid al-Din Attar. Gli uccelli simboleggiano le anime in cerca di unità spirituale. Essi faranno il loro pellegrinaggio sotto la leadership di un upupa, l'uccello arroccata su una roccia al centro destra. Nota il cacciatore con una pistola, un arma introdotto in Iran intorno a 1550 (BSLOC 2017 16 30)
Il Metropolitan Museum of Art è un'attrazione turistica molto popolare a Museum Mile, New York City, U.S.A. 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-metropolitan-museum-of-art-e-un-attrazione-turistica-molto-popolare-a-museum-mile-new-york-city-u-s-a-2024-image599434709.html
RM2WR6H2D–Il Metropolitan Museum of Art è un'attrazione turistica molto popolare a Museum Mile, New York City, U.S.A. 2024
Giovani seduti. Data: CA. 1600. Origine: India. Periodo: Dinastia Mughal. Acquerello opaco, inchiostro e oro su carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovani-seduti-data-ca-1600-origine-india-periodo-dinastia-mughal-acquerello-opaco-inchiostro-e-oro-su-carta-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554749259.html
RM2R6F09F–Giovani seduti. Data: CA. 1600. Origine: India. Periodo: Dinastia Mughal. Acquerello opaco, inchiostro e oro su carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
. Inglese: Pittura del Monte Meru da Samghayanarayana Loose-leaf manoscritto India; ca. Xvii secolo inchiostro, acquerello opaco e oro su carta. . Anishshah19 427 Mount Meru Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pittura-del-monte-meru-da-samghayanarayana-loose-leaf-manoscritto-india-ca-xvii-secolo-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-anishshah19-427-mount-meru-image188067457.html
RMMWY5XW–. Inglese: Pittura del Monte Meru da Samghayanarayana Loose-leaf manoscritto India; ca. Xvii secolo inchiostro, acquerello opaco e oro su carta. . Anishshah19 427 Mount Meru
(Artista) Abu'l Hasan; India; ca. 1600; acquerello opaco, inchiostro e oro su carta; a x L: 12.4 x 7.3 cm (4 7/8 x 2 7/8 in); regalo di Charles Lang Freer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-abu-l-hasan-india-ca-1600-acquerello-opaco-inchiostro-e-oro-su-carta-a-x-l-12-4-x-7-3-cm-4-7-8-x-2-7-8-in-regalo-di-charles-lang-freer-image353574974.html
RM2BF6MDJ–(Artista) Abu'l Hasan; India; ca. 1600; acquerello opaco, inchiostro e oro su carta; a x L: 12.4 x 7.3 cm (4 7/8 x 2 7/8 in); regalo di Charles Lang Freer
Moltitudine DI UCCELLI, da Habiballah di Sava, xvii c., pittura iraniana, opaco acquerello su carta. Illustrazione di una poesia mistica, Mantiq al-tair (lingua degli uccelli), scritto da un dodicesimo secolo iraniano, Farid al-Din Attar. Gli uccelli simboleggiano le anime in cerca di unità spirituale. Essi faranno il loro pellegrinaggio sotto la leadership di un upupa, l'uccello arroccata su una roccia al centro destra. Nota il cacciatore con una pistola, un arma introdotto in Iran intorno a 1550 (BSLOC 2017 16 30) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moltitudine-di-uccelli-da-habiballah-di-sava-xvii-c-pittura-iraniana-opaco-acquerello-su-carta-illustrazione-di-una-poesia-mistica-mantiq-al-tair-lingua-degli-uccelli-scritto-da-un-dodicesimo-secolo-iraniano-farid-al-din-attar-gli-uccelli-simboleggiano-le-anime-in-cerca-di-unita-spirituale-essi-faranno-il-loro-pellegrinaggio-sotto-la-leadership-di-un-upupa-l-uccello-arroccata-su-una-roccia-al-centro-destra-nota-il-cacciatore-con-una-pistola-un-arma-introdotto-in-iran-intorno-a-1550-bsloc-2017-16-30-170561005.html
RMKWDM8D–Moltitudine DI UCCELLI, da Habiballah di Sava, xvii c., pittura iraniana, opaco acquerello su carta. Illustrazione di una poesia mistica, Mantiq al-tair (lingua degli uccelli), scritto da un dodicesimo secolo iraniano, Farid al-Din Attar. Gli uccelli simboleggiano le anime in cerca di unità spirituale. Essi faranno il loro pellegrinaggio sotto la leadership di un upupa, l'uccello arroccata su una roccia al centro destra. Nota il cacciatore con una pistola, un arma introdotto in Iran intorno a 1550 (BSLOC 2017 16 30)
Folio da un manoscritto Corano, XIV secolo, attribuito all'India o all'Iran, Medio: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-folio-da-un-manoscritto-corano-xiv-secolo-attribuito-all-india-o-all-iran-medio-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-168251675.html
RMKNMEMB–Folio da un manoscritto Corano, XIV secolo, attribuito all'India o all'Iran, Medio: Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta
La fontana lavoratore, inizi del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fontana-lavoratore-inizi-del-xix-secolo-image336852135.html
RM2AG0X9B–La fontana lavoratore, inizi del XIX secolo.
Blue Iris, attribuito a Muhammad Zaman, persiano, attivo 1649-1704, inchiostro, acquerello opaco su carta; bordi dorati, Isfahan, Iran, A.H. 1074-1075/1663-1664 C.E., Safavid, Safavid, foglio: 13 1/16 x 8 3/8 pollici, 33,2 x 21,3 cm, arte asiatica, blu, marrone, catalogo, motivo floreale, fiore, incorniciato, bordo foglia d'oro, verde, IMLS, Iran, Iris, Islamico, lavanda, Medio Oriente, arte mediorientale, modello, persiano, petali, Viola, rettangolo, Safavid, arazzo, acquerello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blue-iris-attribuito-a-muhammad-zaman-persiano-attivo-1649-1704-inchiostro-acquerello-opaco-su-carta-bordi-dorati-isfahan-iran-a-h-1074-1075-1663-1664-c-e-safavid-safavid-foglio-13-1-16-x-8-3-8-pollici-33-2-x-21-3-cm-arte-asiatica-blu-marrone-catalogo-motivo-floreale-fiore-incorniciato-bordo-foglia-d-oro-verde-imls-iran-iris-islamico-lavanda-medio-oriente-arte-mediorientale-modello-persiano-petali-viola-rettangolo-safavid-arazzo-acquerello-image454281924.html
RM2HB296C–Blue Iris, attribuito a Muhammad Zaman, persiano, attivo 1649-1704, inchiostro, acquerello opaco su carta; bordi dorati, Isfahan, Iran, A.H. 1074-1075/1663-1664 C.E., Safavid, Safavid, foglio: 13 1/16 x 8 3/8 pollici, 33,2 x 21,3 cm, arte asiatica, blu, marrone, catalogo, motivo floreale, fiore, incorniciato, bordo foglia d'oro, verde, IMLS, Iran, Iris, Islamico, lavanda, Medio Oriente, arte mediorientale, modello, persiano, petali, Viola, rettangolo, Safavid, arazzo, acquerello
Art Inspired by Single Page from a Shah-Namah, Ink, acquerello opaco su carta, 17th Century, Image: 12 15/16 x 6 11/16 in., 32,8 x 17 cm, 17th Century, Bandiere, cavalli, carta, Pergamena, Quash, Shah-Namah, testo, guerrieri, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-single-page-from-a-shah-namah-ink-acquerello-opaco-su-carta-17th-century-image-12-15-16-x-6-11-16-in-32-8-x-17-cm-17th-century-bandiere-cavalli-carta-pergamena-quash-shah-namah-testo-guerrieri-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459568026.html
RF2HKK3KP–Art Inspired by Single Page from a Shah-Namah, Ink, acquerello opaco su carta, 17th Century, Image: 12 15/16 x 6 11/16 in., 32,8 x 17 cm, 17th Century, Bandiere, cavalli, carta, Pergamena, Quash, Shah-Namah, testo, guerrieri, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pagina singola da uno Shah-Namah pagina singola da uno Shah-Namah, 17th ° secolo. Inchiostro, acquerello opaco su carta, immagine: 12 15/16 x 6 11/16 pollici (32,8 x 17 cm). Arti del mondo islamico 17th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-singola-da-uno-shah-namah-pagina-singola-da-uno-shah-namah-17th-secolo-inchiostro-acquerello-opaco-su-carta-immagine-12-15-16-x-6-11-16-pollici-32-8-x-17-cm-arti-del-mondo-islamico-17th-secolo-image504717254.html
RM2M93T06–Pagina singola da uno Shah-Namah pagina singola da uno Shah-Namah, 17th ° secolo. Inchiostro, acquerello opaco su carta, immagine: 12 15/16 x 6 11/16 pollici (32,8 x 17 cm). Arti del mondo islamico 17th ° secolo
Sikandar e i nove sultani ‘Adil Shahi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sikandar-e-i-nove-sultani-aoadil-shahi-image386290171.html
RF2DCD11F–Sikandar e i nove sultani ‚ÄòAdil Shahi
Rosso su giallo corsa ad acquerello come sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rosso-su-giallo-corsa-ad-acquerello-come-sfondo-86330409.html
RFF0CK8W–Rosso su giallo corsa ad acquerello come sfondo
Il principe Mohammed BULAND AKHTAR in preghiera, da Hujraj, indiano, Mughal pittura, xvii c., acquerello. Un islamico di Mughal principe pregando su un tappeto con un disegno simbolico del gateway del paradiso (BSLOC 2017 16 25) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-principe-mohammed-buland-akhtar-in-preghiera-da-hujraj-indiano-mughal-pittura-xvii-c-acquerello-un-islamico-di-mughal-principe-pregando-su-un-tappeto-con-un-disegno-simbolico-del-gateway-del-paradiso-bsloc-2017-16-25-170559682.html
RMKWDJH6–Il principe Mohammed BULAND AKHTAR in preghiera, da Hujraj, indiano, Mughal pittura, xvii c., acquerello. Un islamico di Mughal principe pregando su un tappeto con un disegno simbolico del gateway del paradiso (BSLOC 2017 16 25)
Il Metropolitan Museum of Art è un'attrazione turistica molto popolare a Museum Mile, New York City, U.S.A. 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-metropolitan-museum-of-art-e-un-attrazione-turistica-molto-popolare-a-museum-mile-new-york-city-u-s-a-2024-image599434699.html
RM2WR6H23–Il Metropolitan Museum of Art è un'attrazione turistica molto popolare a Museum Mile, New York City, U.S.A. 2024
L'assedio di Bagdad da parte di Tahir, dal Tarikh-i-Alfi. Origine: India. Periodo: Dinastia Mughal. Acquerello opaco, inchiostro e oro su carta. Data: CA. 1592-94. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assedio-di-bagdad-da-parte-di-tahir-dal-tarikh-i-alfi-origine-india-periodo-dinastia-mughal-acquerello-opaco-inchiostro-e-oro-su-carta-data-ca-1592-94-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554748047.html
RM2R6EXP7–L'assedio di Bagdad da parte di Tahir, dal Tarikh-i-Alfi. Origine: India. Periodo: Dinastia Mughal. Acquerello opaco, inchiostro e oro su carta. Data: CA. 1592-94. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Album folio con pittura Shuja Shah (pagina del tardo Shahjahan Album) 1028 Principe Shah Shuja dal tardo Shah Jahan Album, India, dinastia Mughal, 1650. Acquerello opaco, inchiostro e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-folio-con-pittura-shuja-shah-pagina-del-tardo-shahjahan-album-1028-principe-shah-shuja-dal-tardo-shah-jahan-album-india-dinastia-mughal-1650-acquerello-opaco-inchiostro-e-oro-su-carta-image185702378.html
RMMP3D7P–Album folio con pittura Shuja Shah (pagina del tardo Shahjahan Album) 1028 Principe Shah Shuja dal tardo Shah Jahan Album, India, dinastia Mughal, 1650. Acquerello opaco, inchiostro e oro su carta
Islamico. Il cortile di un palazzo. 1499-1599. L'Iran. Acquerello opaco e inchiostro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/islamico-il-cortile-di-un-palazzo-1499-1599-l-iran-acquerello-opaco-e-inchiostro-su-carta-image337977047.html
RM2AHT54R–Islamico. Il cortile di un palazzo. 1499-1599. L'Iran. Acquerello opaco e inchiostro su carta
Il principe Mohammed BULAND AKHTAR in preghiera, da Hujraj, indiano, Mughal pittura, xvii c., acquerello. Un islamico di Mughal principe pregando su un tappeto con un disegno simbolico del gateway del paradiso (BSLOC 2017 16 25) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-principe-mohammed-buland-akhtar-in-preghiera-da-hujraj-indiano-mughal-pittura-xvii-c-acquerello-un-islamico-di-mughal-principe-pregando-su-un-tappeto-con-un-disegno-simbolico-del-gateway-del-paradiso-bsloc-2017-16-25-170560995.html
RMKWDM83–Il principe Mohammed BULAND AKHTAR in preghiera, da Hujraj, indiano, Mughal pittura, xvii c., acquerello. Un islamico di Mughal principe pregando su un tappeto con un disegno simbolico del gateway del paradiso (BSLOC 2017 16 25)
Frammenti di un'opera singola non illustrata, XIII secolo, attribuiti all'Europa, Medio: Inchiostro, acquerello opaco, e oro sulla carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammenti-di-un-opera-singola-non-illustrata-xiii-secolo-attribuiti-all-europa-medio-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-sulla-carta-168226105.html
RMKNKA35–Frammenti di un'opera singola non illustrata, XIII secolo, attribuiti all'Europa, Medio: Inchiostro, acquerello opaco, e oro sulla carta
Una scena di nozze, metà del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-di-nozze-meta-del-xviii-secolo-image336852110.html
RM2AG0X8E–Una scena di nozze, metà del XVIII secolo.
La calligrafia, persiano versi, 1400s. Iran, Timurid periodo (1370-1501). Acquerello opaco, inchiostro e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-calligrafia-persiano-versi-1400s-iran-timurid-periodo-1370-1501-acquerello-opaco-inchiostro-e-oro-su-carta-image240417701.html
RMRY3Y6D–La calligrafia, persiano versi, 1400s. Iran, Timurid periodo (1370-1501). Acquerello opaco, inchiostro e oro su carta
Art Inspired by Single Page with an Illustration from a Shahnamah, Ink, opachi watercolor on paper, 17th Century, Safavid, Safavid, Image: 9 13/16 x 5 7/8 in., 25 x 15 cm, arcieri, battaglia, ossa, calligrafia, Club, cavalli, Iran, Medio Oriente, Persia, Guerra, guerrieri, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-single-page-with-an-illustration-from-a-shahnamah-ink-opachi-watercolor-on-paper-17th-century-safavid-safavid-image-9-13-16-x-5-7-8-in-25-x-15-cm-arcieri-battaglia-ossa-calligrafia-club-cavalli-iran-medio-oriente-persia-guerra-guerrieri-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459568024.html
RF2HKK3KM–Art Inspired by Single Page with an Illustration from a Shahnamah, Ink, opachi watercolor on paper, 17th Century, Safavid, Safavid, Image: 9 13/16 x 5 7/8 in., 25 x 15 cm, arcieri, battaglia, ossa, calligrafia, Club, cavalli, Iran, Medio Oriente, Persia, Guerra, guerrieri, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pagina singola da uno Shah-Namah pagina singola da uno Shah-Namah, 17th ° secolo. Inchiostro, acquerello opaco su carta, immagine: 12 15/16 x 6 11/16 pollici (32,8 x 17 cm). Arti del mondo islamico 17th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-singola-da-uno-shah-namah-pagina-singola-da-uno-shah-namah-17th-secolo-inchiostro-acquerello-opaco-su-carta-immagine-12-15-16-x-6-11-16-pollici-32-8-x-17-cm-arti-del-mondo-islamico-17th-secolo-image504717279.html
RM2M93T13–Pagina singola da uno Shah-Namah pagina singola da uno Shah-Namah, 17th ° secolo. Inchiostro, acquerello opaco su carta, immagine: 12 15/16 x 6 11/16 pollici (32,8 x 17 cm). Arti del mondo islamico 17th ° secolo
Radha avere una conversazione con Krishna: Pagina dal Boston Rasikapriya (Breviario dell'amante) ha creato ca. 1610. Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/radha-avere-una-conversazione-con-krishna-pagina-dal-boston-rasikapriya-breviario-dell-amante-ha-creato-ca-1610-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-image458813672.html
RM2HJCNEG–Radha avere una conversazione con Krishna: Pagina dal Boston Rasikapriya (Breviario dell'amante) ha creato ca. 1610. Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta.
Rosso scuro pennellate sulla trama della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rosso-scuro-pennellate-sulla-trama-della-carta-86330400.html
RFF0CK8G–Rosso scuro pennellate sulla trama della carta
VISHNU COME VARAHA, IL CINGHIALE AVATAR, uccide BANASUR, un demone generale XIX c., Indù, pittura. China e acquarello dipinto di Vishnu, decapitating il demone leader con il suo gioiello discus. Varaha corse su Garuda, l'uccello di Vishnu (BSLOC 2017 16 23) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vishnu-come-varaha-il-cinghiale-avatar-uccide-banasur-un-demone-generale-xix-c-indu-pittura-china-e-acquarello-dipinto-di-vishnu-decapitating-il-demone-leader-con-il-suo-gioiello-discus-varaha-corse-su-garuda-l-uccello-di-vishnu-bsloc-2017-16-23-170559679.html
RMKWDJH3–VISHNU COME VARAHA, IL CINGHIALE AVATAR, uccide BANASUR, un demone generale XIX c., Indù, pittura. China e acquarello dipinto di Vishnu, decapitating il demone leader con il suo gioiello discus. Varaha corse su Garuda, l'uccello di Vishnu (BSLOC 2017 16 23)
Desidero battesimale per Catarina Titzlir. Data: c. 1765. Dimensioni: foglio: 16.03 × 19,69 cm (6 5/16 x 7 3/4 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno e trasparenti ed opachi acquerello su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Sussel-Washington artista. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/desidero-battesimale-per-catarina-titzlir-data-c-1765-dimensioni-foglio-16-03-19-69-cm-6-5-16-x-7-3-4-in-medium-penna-e-inchiostro-bruno-e-trasparenti-ed-opachi-acquerello-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-sussel-washington-artista-image225731830.html
RMR36Y72–Desidero battesimale per Catarina Titzlir. Data: c. 1765. Dimensioni: foglio: 16.03 × 19,69 cm (6 5/16 x 7 3/4 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno e trasparenti ed opachi acquerello su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Sussel-Washington artista.
. Alexander combattendo il Zangis da una Khamsa (quintetto) da Nizami 1548 Safavid dynasty inchiostro, acquerello opaco e oro su carta H: 31,1 W: 19,7 cm Shiraz, Iran . 1548. Vedere la descrizione. Alexander combattendo il Zangis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexander-combattendo-il-zangis-da-una-khamsa-quintetto-da-nizami-1548-safavid-dynasty-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-h-31-1-w-19-7-cm-shiraz-iran-1548-vedere-la-descrizione-alexander-combattendo-il-zangis-image184885266.html
RMMMP716–. Alexander combattendo il Zangis da una Khamsa (quintetto) da Nizami 1548 Safavid dynasty inchiostro, acquerello opaco e oro su carta H: 31,1 W: 19,7 cm Shiraz, Iran . 1548. Vedere la descrizione. Alexander combattendo il Zangis
Islamico. Pagina di destra dal corano. 1499-1599. Shiraz. Inchiostro opaco e acquerello su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/islamico-pagina-di-destra-dal-corano-1499-1599-shiraz-inchiostro-opaco-e-acquerello-su-carta-image337936813.html
RM2AHP9RW–Islamico. Pagina di destra dal corano. 1499-1599. Shiraz. Inchiostro opaco e acquerello su carta
VISHNU COME VARAHA, IL CINGHIALE AVATAR, uccide BANASUR, un demone generale XIX c., Indù, pittura. China e acquarello dipinto di Vishnu, decapitating il demone leader con il suo gioiello discus. Varaha corse su Garuda, l'uccello di Vishnu (BSLOC 2017 16 23) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vishnu-come-varaha-il-cinghiale-avatar-uccide-banasur-un-demone-generale-xix-c-indu-pittura-china-e-acquarello-dipinto-di-vishnu-decapitating-il-demone-leader-con-il-suo-gioiello-discus-varaha-corse-su-garuda-l-uccello-di-vishnu-bsloc-2017-16-23-170560989.html
RMKWDM7W–VISHNU COME VARAHA, IL CINGHIALE AVATAR, uccide BANASUR, un demone generale XIX c., Indù, pittura. China e acquarello dipinto di Vishnu, decapitating il demone leader con il suo gioiello discus. Varaha corse su Garuda, l'uccello di Vishnu (BSLOC 2017 16 23)
Fogli da un manoscritto Corano, XIV secolo, attribuiti all'Egitto o alla Siria, Medio: Inchiostro, acquerello opaco, oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fogli-da-un-manoscritto-corano-xiv-secolo-attribuiti-all-egitto-o-alla-siria-medio-inchiostro-acquerello-opaco-oro-su-carta-168249646.html
RMKNMC3X–Fogli da un manoscritto Corano, XIV secolo, attribuiti all'Egitto o alla Siria, Medio: Inchiostro, acquerello opaco, oro su carta
I sacerdoti prima di Shri Nathji, ca. 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-sacerdoti-prima-di-shri-nathji-ca-1820-image336852118.html
RM2AG0X8P–I sacerdoti prima di Shri Nathji, ca. 1820.
Frammento calligrafico, opera singola non illustrata, 14th-15th secolo, Attribuito all'Egitto, inchiostro e acquerello opaco su carta, Codices Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-calligrafico-opera-singola-non-illustrata-14th-15th-secolo-attribuito-all-egitto-inchiostro-e-acquerello-opaco-su-carta-codices-image344670766.html
RM2B0N326–Frammento calligrafico, opera singola non illustrata, 14th-15th secolo, Attribuito all'Egitto, inchiostro e acquerello opaco su carta, Codices
Ispirato da Blue Iris, attribuito a Muhammad Zaman, persiano, attivo 1649-1704, inchiostro, acquerello opaco su carta; bordi dorati, Isfahan, Iran, A.H. 1074-1075/1663-1664 C.E., Safavid, Safavid, foglio: 13 1/16 x 8 3/8 pollici, 33,2 x 21,3 cm, arte asiatica, blu, marrone, catalogo, Motivo floreale, fiore, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-blue-iris-attribuito-a-muhammad-zaman-persiano-attivo-1649-1704-inchiostro-acquerello-opaco-su-carta-bordi-dorati-isfahan-iran-a-h-1074-1075-1663-1664-c-e-safavid-safavid-foglio-13-1-16-x-8-3-8-pollici-33-2-x-21-3-cm-arte-asiatica-blu-marrone-catalogo-motivo-floreale-fiore-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459262960.html
RF2HK56GG–Ispirato da Blue Iris, attribuito a Muhammad Zaman, persiano, attivo 1649-1704, inchiostro, acquerello opaco su carta; bordi dorati, Isfahan, Iran, A.H. 1074-1075/1663-1664 C.E., Safavid, Safavid, foglio: 13 1/16 x 8 3/8 pollici, 33,2 x 21,3 cm, arte asiatica, blu, marrone, catalogo, Motivo floreale, fiore, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Pagina singola da uno Shah-Namah pagina singola da uno Shah-Namah, 17th ° secolo. Inchiostro, acquerello opaco su carta, immagine: 12 15/16 x 6 11/16 pollici (32,8 x 17 cm). Arti del mondo islamico 17th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-singola-da-uno-shah-namah-pagina-singola-da-uno-shah-namah-17th-secolo-inchiostro-acquerello-opaco-su-carta-immagine-12-15-16-x-6-11-16-pollici-32-8-x-17-cm-arti-del-mondo-islamico-17th-secolo-image504717249.html
RM2M93T01–Pagina singola da uno Shah-Namah pagina singola da uno Shah-Namah, 17th ° secolo. Inchiostro, acquerello opaco su carta, immagine: 12 15/16 x 6 11/16 pollici (32,8 x 17 cm). Arti del mondo islamico 17th ° secolo
Incontro dell'Angelo Gabriel & 'AMR ibn Zaid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incontro-dell-angelo-gabriel-amr-ibn-zaid-image416768703.html
RM2F61CMF–Incontro dell'Angelo Gabriel & 'AMR ibn Zaid
Rosso scuro pennellate sulla trama della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rosso-scuro-pennellate-sulla-trama-della-carta-83694913.html
RFET4HM1–Rosso scuro pennellate sulla trama della carta
Statico-dinamico, gradazione di Paul Klee, 1923, disegno svizzero, olio, tempera e inchiostro su carta. Toni e sfumature di arancione interagire con colori di giallo, il verde e il blu. I colori intensi del centro, diventa più scuro e meno staturated in corrispondenza dei bordi (BSLOC 2017 7 70) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statico-dinamico-gradazione-di-paul-klee-1923-disegno-svizzero-olio-tempera-e-inchiostro-su-carta-toni-e-sfumature-di-arancione-interagire-con-colori-di-giallo-il-verde-e-il-blu-i-colori-intensi-del-centro-diventa-piu-scuro-e-meno-staturated-in-corrispondenza-dei-bordi-bsloc-2017-7-70-170559150.html
RMKWDHX6–Statico-dinamico, gradazione di Paul Klee, 1923, disegno svizzero, olio, tempera e inchiostro su carta. Toni e sfumature di arancione interagire con colori di giallo, il verde e il blu. I colori intensi del centro, diventa più scuro e meno staturated in corrispondenza dei bordi (BSLOC 2017 7 70)
L'Imam di Bagdad portò davanti al Califfo con l'accusa di eresia del Tarikh-i-Alfi. Origine: India. Periodo: Dinastia Mughal. Acquerello opaco, inchiostro e oro su carta. Data: CA. 1592 - 1594. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-imam-di-bagdad-porto-davanti-al-califfo-con-l-accusa-di-eresia-del-tarikh-i-alfi-origine-india-periodo-dinastia-mughal-acquerello-opaco-inchiostro-e-oro-su-carta-data-ca-1592-1594-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554743431.html
RM2R6EMWB–L'Imam di Bagdad portò davanti al Califfo con l'accusa di eresia del Tarikh-i-Alfi. Origine: India. Periodo: Dinastia Mughal. Acquerello opaco, inchiostro e oro su carta. Data: CA. 1592 - 1594. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
. Inglese: dipinto raffigurante 3 dei sette Jain hells - al Ratna prabha, Sharkara prabha e Valuka prabha. Da Samghayanarayana Loose-leaf manoscritto India; ca. Xvii secolo inchiostro, acquerello opaco e oro su carta. . Anishshah19 294 immagini di Inferno1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-dipinto-raffigurante-3-dei-sette-jain-hells-al-ratna-prabha-sharkara-prabha-e-valuka-prabha-da-samghayanarayana-loose-leaf-manoscritto-india-ca-xvii-secolo-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-anishshah19-294-immagini-di-inferno1-image187536148.html
RMMW307G–. Inglese: dipinto raffigurante 3 dei sette Jain hells - al Ratna prabha, Sharkara prabha e Valuka prabha. Da Samghayanarayana Loose-leaf manoscritto India; ca. Xvii secolo inchiostro, acquerello opaco e oro su carta. . Anishshah19 294 immagini di Inferno1
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.