La Adorazione dei pastori, inciso da Pieter van der Heyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-adorazione-dei-pastori-inciso-da-pieter-van-der-heyden-162442546.html
RMKC7W3E–La Adorazione dei pastori, inciso da Pieter van der Heyden
Arte ispirata all'Adorazione dei Pastori, incisione; primo stato, stampe, incisa da Pieter van der Heyden (Olanda, ca. 1525–1569), in Mariette Album, folio 97, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-adorazione-dei-pastori-incisione-primo-stato-stampe-incisa-da-pieter-van-der-heyden-olanda-ca-1525-1569-in-mariette-album-folio-97-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462968024.html
RF2HW60C8–Arte ispirata all'Adorazione dei Pastori, incisione; primo stato, stampe, incisa da Pieter van der Heyden (Olanda, ca. 1525–1569), in Mariette Album, folio 97, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Avarizia (Avaritia) dalla serie i sette peccati capitali, Pieter van der Heyden, 1558 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-avarizia-avaritia-dalla-serie-i-sette-peccati-capitali-pieter-van-der-heyden-1558-162493164.html
RMKCA5K8–Avarizia (Avaritia) dalla serie i sette peccati capitali, Pieter van der Heyden, 1558
La battaglia del Moneybags e le casseforti. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pieter van der Heyden dopo Pieter Bruegel il Vecchio. HEYDEN, PIETER VAN DER. Bruegel (Brueghel) il Vecchio, Pieter. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-del-moneybags-e-le-casseforti-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-pieter-van-der-heyden-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-heyden-pieter-van-der-bruegel-brueghel-il-vecchio-pieter-image225772987.html
RMR38RMY–La battaglia del Moneybags e le casseforti. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pieter van der Heyden dopo Pieter Bruegel il Vecchio. HEYDEN, PIETER VAN DER. Bruegel (Brueghel) il Vecchio, Pieter.
La battaglia di soldi, Pieter van der Heyden, dopo 1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-battaglia-di-soldi-pieter-van-der-heyden-dopo-1570-162457732.html
RMKC8GDT–La battaglia di soldi, Pieter van der Heyden, dopo 1570
Arte ispirata dall'avarizia (Avarizia) della serie The Seven Deadly Sins, 1558, Engraving; primo stato di due, foglio: 8 7/8 x 11 5/8 poll. (22,6 x 29,5 cm), stampe, Pieter van der Heyden (Olanda, ca. 1525–1569), dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-avarizia-avarizia-della-serie-the-seven-deadly-sins-1558-engraving-primo-stato-di-due-foglio-8-7-8-x-11-5-8-poll-22-6-x-29-5-cm-stampe-pieter-van-der-heyden-olanda-ca-1525-1569-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-olanda-breda-circa-1525-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951384.html
RF2HW5760–Arte ispirata dall'avarizia (Avarizia) della serie The Seven Deadly Sins, 1558, Engraving; primo stato di due, foglio: 8 7/8 x 11 5/8 poll. (22,6 x 29,5 cm), stampe, Pieter van der Heyden (Olanda, ca. 1525–1569), dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Martedì grasso, Pieter van der Heyden, dopo Jheronimus Bosch, 1567 in un interno di una cucina c'è una compagnia allegra con una vecchia che prepara waff Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martedi-grasso-pieter-van-der-heyden-dopo-jheronimus-bosch-1567-in-un-interno-di-una-cucina-c-e-una-compagnia-allegra-con-una-vecchia-che-prepara-waff-image570293983.html
RF2T3R3P7–Martedì grasso, Pieter van der Heyden, dopo Jheronimus Bosch, 1567 in un interno di una cucina c'è una compagnia allegra con una vecchia che prepara waff
The Adoration of the Shepherds incisa da Pieter van der Heyden Netherlandh in Mariette Album, folio 97. L'Adorazione dei Pastori 366850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-adoration-of-the-shepherds-incisa-da-pieter-van-der-heyden-netherlandh-in-mariette-album-folio-97-l-adorazione-dei-pastori-366850-image458015862.html
RM2HH4BWA–The Adoration of the Shepherds incisa da Pieter van der Heyden Netherlandh in Mariette Album, folio 97. L'Adorazione dei Pastori 366850
Sposa sporca o matrimonio di Mopsus e Nisa, Pieter van der Heyden, dopo Pieter Bruegel (i), 1570 Mopsus, lo Sposo con le piume sul cappello, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sposa-sporca-o-matrimonio-di-mopsus-e-nisa-pieter-van-der-heyden-dopo-pieter-bruegel-i-1570-mopsus-lo-sposo-con-le-piume-sul-cappello-image488027563.html
RF2K9YG3R–Sposa sporca o matrimonio di Mopsus e Nisa, Pieter van der Heyden, dopo Pieter Bruegel (i), 1570 Mopsus, lo Sposo con le piume sul cappello,
Stampa, grottesca a griglia con scena mitologica; inciso da Pieter van der Heyden; dopo Jacob Floris il Vecchio (fiammingo, 1524 - 1581); Paesi Bassi; incisione su carta stesa; 13,5 x 10,3 cm (5 5/16 x 4 1/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-grottesca-a-griglia-con-scena-mitologica-inciso-da-pieter-van-der-heyden-dopo-jacob-floris-il-vecchio-fiammingo-1524-1581-paesi-bassi-incisione-su-carta-stesa-13-5-x-10-3-cm-5-5-16-x-4-1-16-pollici-image546081698.html
RM2PMC4NP–Stampa, grottesca a griglia con scena mitologica; inciso da Pieter van der Heyden; dopo Jacob Floris il Vecchio (fiammingo, 1524 - 1581); Paesi Bassi; incisione su carta stesa; 13,5 x 10,3 cm (5 5/16 x 4 1/16 pollici)
Luilekkerland, Pieter van der Heyden (attribuito a), dopo Pieter Bruegel (i), 1567 - 1600 Un impiegato, un contadino e un soldato dormono sul pavimento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luilekkerland-pieter-van-der-heyden-attribuito-a-dopo-pieter-bruegel-i-1567-1600-un-impiegato-un-contadino-e-un-soldato-dormono-sul-pavimento-image488031472.html
RF2K9YN3C–Luilekkerland, Pieter van der Heyden (attribuito a), dopo Pieter Bruegel (i), 1567 - 1600 Un impiegato, un contadino e un soldato dormono sul pavimento
Le nozze di Mopsus e Nisa, o la Dirty Bride, 1570. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-nozze-di-mopsus-e-nisa-o-la-dirty-bride-1570-image571903539.html
RM2T6CCPB–Le nozze di Mopsus e Nisa, o la Dirty Bride, 1570.
Albrecht Dürer. Data: dopo il 1527. Dimensioni: foglio (rifilato entro la piastra mark): 17,4 x 13,8 cm (6 7/8 x 5 7/16 in.). Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pieter van der Heyden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-data-dopo-il-1527-dimensioni-foglio-rifilato-entro-la-piastra-mark-17-4-x-13-8-cm-6-7-8-x-5-7-16-in-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-pieter-van-der-heyden-image225775242.html
RMR38XHE–Albrecht Dürer. Data: dopo il 1527. Dimensioni: foglio (rifilato entro la piastra mark): 17,4 x 13,8 cm (6 7/8 x 5 7/16 in.). Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pieter van der Heyden.
Art Inspired by Sloth (Desidia), dalla serie The Seven Deadly Sins, 1558, Engraving, Sheet: 8 15/16 x 11 5/8 in. (22,7 x 29,6 cm), stampe, Pieter van der Heyden (Olanda, ca. 1525–1569), dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-sloth-desidia-dalla-serie-the-seven-deadly-sins-1558-engraving-sheet-8-15-16-x-11-5-8-in-22-7-x-29-6-cm-stampe-pieter-van-der-heyden-olanda-ca-1525-1569-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-olanda-breda-circa-1525-1569-bruxelles-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951464.html
RF2HW578T–Art Inspired by Sloth (Desidia), dalla serie The Seven Deadly Sins, 1558, Engraving, Sheet: 8 15/16 x 11 5/8 in. (22,7 x 29,6 cm), stampe, Pieter van der Heyden (Olanda, ca. 1525–1569), dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata dalla Battaglia sul denaro, dopo il 1570, incisione; secondo stato di quattro, foglio: 9 5/16 x 11 15/16 pollici (23,6 x 30,4 cm), stampe, Pieter van der Heyden (Olanda, ca. 1525–1569), dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles), le opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-battaglia-sul-denaro-dopo-il-1570-incisione-secondo-stato-di-quattro-foglio-9-5-16-x-11-15-16-pollici-23-6-x-30-4-cm-stampe-pieter-van-der-heyden-olanda-ca-1525-1569-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-olanda-breda-circa-1525-1569-bruxelles-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951383.html
RF2HW575Y–Arte ispirata dalla Battaglia sul denaro, dopo il 1570, incisione; secondo stato di quattro, foglio: 9 5/16 x 11 15/16 pollici (23,6 x 30,4 cm), stampe, Pieter van der Heyden (Olanda, ca. 1525–1569), dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles), le opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Battaglia sul denaro dopo il 1570 Pieter van der Heyden Netherlandh l'iconografia senza precedenti, un po' enigmatica, di questa immagine deriva dalla fertile immaginazione di Pieter Bruegel il Vecchio, che eseguì il disegno originale dopo il quale fu inciso. Le cassette di sicurezza, le banche di maialini, le borse di denaro, i barili di monete e le casse del tesoro, la maggior parte delle quali è fortemente armata di spade, coltelli e lance, si attaccano a vicenda in una feroce esposizione di caotica guerra totale. I versetti olandesi iscritti nel margine inferiore ci informano che 'è tutto per soldi e merci, questo combattimento e litigare.' R Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-sul-denaro-dopo-il-1570-pieter-van-der-heyden-netherlandh-l-iconografia-senza-precedenti-un-po-enigmatica-di-questa-immagine-deriva-dalla-fertile-immaginazione-di-pieter-bruegel-il-vecchio-che-esegui-il-disegno-originale-dopo-il-quale-fu-inciso-le-cassette-di-sicurezza-le-banche-di-maialini-le-borse-di-denaro-i-barili-di-monete-e-le-casse-del-tesoro-la-maggior-parte-delle-quali-e-fortemente-armata-di-spade-coltelli-e-lance-si-attaccano-a-vicenda-in-una-feroce-esposizione-di-caotica-guerra-totale-i-versetti-olandesi-iscritti-nel-margine-inferiore-ci-informano-che-e-tutto-per-soldi-e-merci-questo-combattimento-e-litigare-r-image458029756.html
RM2HH51HG–La Battaglia sul denaro dopo il 1570 Pieter van der Heyden Netherlandh l'iconografia senza precedenti, un po' enigmatica, di questa immagine deriva dalla fertile immaginazione di Pieter Bruegel il Vecchio, che eseguì il disegno originale dopo il quale fu inciso. Le cassette di sicurezza, le banche di maialini, le borse di denaro, i barili di monete e le casse del tesoro, la maggior parte delle quali è fortemente armata di spade, coltelli e lance, si attaccano a vicenda in una feroce esposizione di caotica guerra totale. I versetti olandesi iscritti nel margine inferiore ci informano che 'è tutto per soldi e merci, questo combattimento e litigare.' R
Stampa, grottesca a griglia con scena mitologica; inciso da Pieter van der Heyden; dopo Jacob Floris il Vecchio (fiammingo, 1524 - 1581); Paesi Bassi; incisione su carta stesa; 13,8 x 10,3 cm (5 7/16 x 4 1/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-grottesca-a-griglia-con-scena-mitologica-inciso-da-pieter-van-der-heyden-dopo-jacob-floris-il-vecchio-fiammingo-1524-1581-paesi-bassi-incisione-su-carta-stesa-13-8-x-10-3-cm-5-7-16-x-4-1-16-pollici-image546081697.html
RM2PMC4NN–Stampa, grottesca a griglia con scena mitologica; inciso da Pieter van der Heyden; dopo Jacob Floris il Vecchio (fiammingo, 1524 - 1581); Paesi Bassi; incisione su carta stesa; 13,8 x 10,3 cm (5 7/16 x 4 1/16 pollici)
Cucina skinny, anonimo, dopo Pieter van der Heyden, dopo Pieter Bruegel (i), 1615 - 1676 Una cucina interna con persone skinny mangiare cozze a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cucina-skinny-anonimo-dopo-pieter-van-der-heyden-dopo-pieter-bruegel-i-1615-1676-una-cucina-interna-con-persone-skinny-mangiare-cozze-a-image488044280.html
RF2KA09CT–Cucina skinny, anonimo, dopo Pieter van der Heyden, dopo Pieter Bruegel (i), 1615 - 1676 Una cucina interna con persone skinny mangiare cozze a.
Christ's Descent into Limbo, c1561. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christs-descent-into-limbo-c1561-image571903534.html
RM2T6CCP6–Christ's Descent into Limbo, c1561.
Gluttony, Pieter van der Heyden, dopo Pieter Bruegel (i), 1558 la personificazione femminile di Gluttony (Gola) siede su un maiale e beve da una caraffa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gluttony-pieter-van-der-heyden-dopo-pieter-bruegel-i-1558-la-personificazione-femminile-di-gluttony-gola-siede-su-un-maiale-e-beve-da-una-caraffa-image488040343.html
RF2KA04C7–Gluttony, Pieter van der Heyden, dopo Pieter Bruegel (i), 1558 la personificazione femminile di Gluttony (Gola) siede su un maiale e beve da una caraffa
Un uomo con gli occhiali sul naso e una lanterna in mano cerca ogni genere di cose. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-con-gli-occhiali-sul-naso-e-una-lanterna-in-mano-cerca-ogni-genere-di-cose-image488032513.html
RF2K9YPCH–Un uomo con gli occhiali sul naso e una lanterna in mano cerca ogni genere di cose.
L'autunno. Data: pubblicato 1570. Dimensioni: piastra: 22,6 x 28,7 cm (8 7/8 x 11 5/16 in.) foglio: 28,5 x 37,2 cm (11 1/4 x 14 5/8 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pieter van der Heyden dopo Hans Bol. Pieter van der Heyden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-autunno-data-pubblicato-1570-dimensioni-piastra-22-6-x-28-7-cm-8-7-8-x-11-5-16-in-foglio-28-5-x-37-2-cm-11-1-4-x-14-5-8-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-pieter-van-der-heyden-dopo-hans-bol-pieter-van-der-heyden-image233222069.html
RMRFC53H–L'autunno. Data: pubblicato 1570. Dimensioni: piastra: 22,6 x 28,7 cm (8 7/8 x 11 5/16 in.) foglio: 28,5 x 37,2 cm (11 1/4 x 14 5/8 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pieter van der Heyden dopo Hans Bol. Pieter van der Heyden.
Avarizia (Avaritia) dalla serie The Seven Deadly Sins 1558 Pieter van der Heyden Netherlandh raffigurante il vizio dell'avidità, questa immagine appartiene ad una serie di stampe dei sette peccati mortali, incise da Pieter van der Heyden dopo disegni di Pieter Bruegel The Elder. La personificazione dell'avidità, una donna vestita alla moda, siede in primo piano centrale raccogliendo in giro le monete, mentre un toad velenoso si agglacca direttamente davanti a lei. I vari esempi di comportamento avido e le sue sfortunate conseguenze, in evidenza nel paesaggio circostante, dimostrano efficacemente il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avarizia-avaritia-dalla-serie-the-seven-deadly-sins-1558-pieter-van-der-heyden-netherlandh-raffigurante-il-vizio-dell-avidita-questa-immagine-appartiene-ad-una-serie-di-stampe-dei-sette-peccati-mortali-incise-da-pieter-van-der-heyden-dopo-disegni-di-pieter-bruegel-the-elder-la-personificazione-dell-avidita-una-donna-vestita-alla-moda-siede-in-primo-piano-centrale-raccogliendo-in-giro-le-monete-mentre-un-toad-velenoso-si-agglacca-direttamente-davanti-a-lei-i-vari-esempi-di-comportamento-avido-e-le-sue-sfortunate-conseguenze-in-evidenza-nel-paesaggio-circostante-dimostrano-efficacemente-il-image458119073.html
RM2HH93FD–Avarizia (Avaritia) dalla serie The Seven Deadly Sins 1558 Pieter van der Heyden Netherlandh raffigurante il vizio dell'avidità, questa immagine appartiene ad una serie di stampe dei sette peccati mortali, incise da Pieter van der Heyden dopo disegni di Pieter Bruegel The Elder. La personificazione dell'avidità, una donna vestita alla moda, siede in primo piano centrale raccogliendo in giro le monete, mentre un toad velenoso si agglacca direttamente davanti a lei. I vari esempi di comportamento avido e le sue sfortunate conseguenze, in evidenza nel paesaggio circostante, dimostrano efficacemente il
Un gran numero di jester ballano e saltano, flauti soffiano e tamburi della bocca o palline rotolanti a terra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gran-numero-di-jester-ballano-e-saltano-flauti-soffiano-e-tamburi-della-bocca-o-palline-rotolanti-a-terra-image488035858.html
RF2K9YXM2–Un gran numero di jester ballano e saltano, flauti soffiano e tamburi della bocca o palline rotolanti a terra.
L'inverno. Dimensioni: piastra: 22,9 × 28,8 cm (9 × 11 5/16 in.) foglio: 28,5 × 37,4 cm (11 1/4 × 14 3/4 in.). Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pieter van der Heyden dopo Hans Bol. Pieter van der Heyden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-inverno-dimensioni-piastra-22-9-28-8-cm-9-11-5-16-in-foglio-28-5-37-4-cm-11-1-4-14-3-4-in-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-pieter-van-der-heyden-dopo-hans-bol-pieter-van-der-heyden-image233224481.html
RMRFC85N–L'inverno. Dimensioni: piastra: 22,9 × 28,8 cm (9 × 11 5/16 in.) foglio: 28,5 × 37,4 cm (11 1/4 × 14 3/4 in.). Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pieter van der Heyden dopo Hans Bol. Pieter van der Heyden.
La barca con l'iscrizione 'bie blau schuyte' ha un giocatore come un pugnatore con uno strumento a corde sul retro e una caraffa sulla testa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-barca-con-l-iscrizione-bie-blau-schuyte-ha-un-giocatore-come-un-pugnatore-con-uno-strumento-a-corde-sul-retro-e-una-caraffa-sulla-testa-image488025549.html
RF2K9YDFW–La barca con l'iscrizione 'bie blau schuyte' ha un giocatore come un pugnatore con uno strumento a corde sul retro e una caraffa sulla testa.
La Terra di Cockaigne. Artista: Dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Netherlandish, Breda (?) ca. 1525-1569 Bruxelles); attribuito a Pieter van der Heyden (Netherlandish, ca. 1525-1569). Dimensioni: Piastra: 8 3/16 x 11 in. (20,8 x 27,9 cm) foglio: 9 1/8 x 11 15/16 in. (23,1 x 30,4 cm). Data: dopo 1570?. La Terra di Cockaigne, noto in letteratura olandese come Luilekkerland (paese dei pigri e golosi), è stato descritto in molto popolari storie come un luogo mitico dove non vi è alcuna necessità di lavorare e dove il cibo e le bevande erano così abbondanti che abbiamo bisogno solo di aprire la nostra bocca a prendere in ciò che desideriamo. In t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terra-di-cockaigne-artista-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-netherlandish-breda-ca-1525-1569-bruxelles-attribuito-a-pieter-van-der-heyden-netherlandish-ca-1525-1569-dimensioni-piastra-8-3-16-x-11-in-20-8-x-27-9-cm-foglio-9-1-8-x-11-15-16-in-23-1-x-30-4-cm-data-dopo-1570-la-terra-di-cockaigne-noto-in-letteratura-olandese-come-luilekkerland-paese-dei-pigri-e-golosi-e-stato-descritto-in-molto-popolari-storie-come-un-luogo-mitico-dove-non-vi-e-alcuna-necessita-di-lavorare-e-dove-il-cibo-e-le-bevande-erano-cosi-abbondanti-che-abbiamo-bisogno-solo-di-aprire-la-nostra-bocca-a-prendere-in-cio-che-desideriamo-in-t-image220483314.html
RMPPKTM2–La Terra di Cockaigne. Artista: Dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Netherlandish, Breda (?) ca. 1525-1569 Bruxelles); attribuito a Pieter van der Heyden (Netherlandish, ca. 1525-1569). Dimensioni: Piastra: 8 3/16 x 11 in. (20,8 x 27,9 cm) foglio: 9 1/8 x 11 15/16 in. (23,1 x 30,4 cm). Data: dopo 1570?. La Terra di Cockaigne, noto in letteratura olandese come Luilekkerland (paese dei pigri e golosi), è stato descritto in molto popolari storie come un luogo mitico dove non vi è alcuna necessità di lavorare e dove il cibo e le bevande erano così abbondanti che abbiamo bisogno solo di aprire la nostra bocca a prendere in ciò che desideriamo. In t
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.